-
loading
Solo con l'immagine

Corso efficace


Elenco delle migliori vendite corso efficace

EFFICACE ANTICO RIMEDIO SANO DETOX SNELLENTE PANCIA PELLET, ARTEMISIA OMBELICO ADESIVO, NATURALE ERBE ADDOME CEROTTO VITA, ERBE SNELLENTE VITA PELLET PER DONNE E UOMINI (30PCS)
  • 【PATCH ADDOMINALE TUTTO NATURALE】 Patch dimagrante disintossicante perfetto Promuove un migliore metabolismo, blocca l'assorbimento di grasso, zucchero e amido e aiuta a bilanciare l'appetito in eccesso. Ferma efficacemente l'accumulo di grasso. Dona una bella pelle, dentro e fuori !
  • 【PERDERE PESO IN MODO NATURALE】 Pellet dimagrante a base di erbe può migliorare il sistema metabolico.Il pellet dimagrante a base di erbe può regolare e scavare completamente i meridiani e i visceri e promuovere la circolazione corporea.Il pellet e il cerotto dimagrante a base di erbe sono Mantieni magri e sani.
  • 【EFFICACE E SENZA EFFETTI COLLATERALI】 Combinato con l'antica medicina cinese con la moderna tecnologia transdermica, questo cerotto dimagrante a base botanica è sicuro con l'uso quotidiano.Allevia gassosità e gonfiore.Puoi perdere peso, dimagrire e aumentare i livelli di energia per un vita migliore e sana.
  • 【RISULTATI RAPIDI】 Risultati evidenti entro le prime 3-4 settimane di utilizzo quotidiano. Basta incollarlo sui piedi o sull'ombelico prima di andare a letto. E con una buona adesione. Generalmente sono necessarie 6 - 8 ore per il completo assorbimento prima di rimuovere il pastiglie.
  • 【FACILE DA USARE】 Questo bruciagrassi è silenzioso e facile da usare, basta mettere un piccolo cerotto sull'ombelico, una volta al giorno o a giorni alterni, per 8 ore.Particolarmente adatto a chi non ha esercizio, debolezza e obesità. Per risultati migliori, prova un corso di due mesi.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CORSO - BASTONE PER CANI E RAZZE POPSOCKETS POPGRIP INTERCAMBIABILE
  • Corso - Bastone per cani di razza, idea regalo Bastone tubolare Corso per cani italiani, con motivi di cani, amanti dei cani, idea regalo per cani.
  • Corso - Bastone tubolare per cani italiani, idea regalo
  • PopGrip con un Top Intercambiabile; cambia il tuo PopTop per un altro disegno o rimuovilo completamente per funzionalità di ricarica wireless. (Non compatibile col caricabatterie wireless MagSafe di Apple o portafoglio MagSafe).
  • Supporto estendibile per guardare video, fare foto di gruppo, fare chiamate via FaceTime, Zoom and Skype.
  • Adesivo moderno riutilizzabile, riposizionabile, adatto a tutti tipi di smartphone, tablet, custodie e molti altri dispositivi.
  • Nota: non aderisce a certi tipi di custodie in silicone, resistenti all'acqua o strutturate.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CORSO - BASTONE PER CANI E RAZZE FELPA
  • Corso - Bastone per cani di razza, idea regalo Bastone tubolare Corso per cani italiani, con motivi di cani, amanti dei cani, idea regalo per cani.
  • Corso - Bastone tubolare per cani italiani, idea regalo
  • 241 g, taglio classico, collo rinforzato con nastro in twill
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Napoli (Campania)
CORSO COMUNICAZIONE EFFICACE E LEADERSHIP IN DIRETTA WEB New Skill arricchisce il suo catalogo formativo aggiungendo un percorso rivolto a chi vuole la possibilità di migliorare la propria comunicazione rendendola più efficace e di potenziare la Leadership verso i propri dipendenti, i colleghi, i superiori e verso l’esterno. Tutto in diretta WEB, iniziamo il 15 Aprile. OBIETTIVI Acquisire familiarità con gli strumenti più comuni che rendono la comunicazione efficace. Stimolare il senso di iniziativa nel lavoro, la disponibilità ad accettare e vivere positivamente i cambiamenti. Capire l’importanza della diffusione delle proprie informazioni ai dipendenti e tra i colleghi. Valutare la propria Leadership e trovare gli strumenti comunicativi per rafforzarla. Rendere più efficaci le riunioni di lavoro tramite una conduzione migliore.
Vista prodotto
Cremona (Lombardia)
CORSO ADDETTO STAMPA E COMUNICAZIONE L’Addetto Stampa è un professionista della comunicazione che gestisce la relazione tra l’azienda, ente, istituzione, personaggio per cui lavora e i media, il pubblico, i clienti, gli investitori e ogni soggetto esterno. Il suo ruolo è quello di promuovere, valorizzare e fare percepire positivamente l’organizzazione per cui opera (immagine e prodotti) a tutto l’ecosistema che le ruota attorno, sia online che offline. Tra le competenze principali l’Addetto Stampa deve saper conversare con i target in maniera efficace. Deve avere chiari gli obiettivi dell’attività, una strategia ben definita ed essere consapevole di tutti gli strumenti e i canali attraverso i quali condividere i contenuti. Quali sono le caratteristiche che deve possedere? Capacità di scrittura, doti relazionali, conoscenze digitali e ottime capacità comunicative che sappiano trasmettere un’immagine positiva di chi rappresenta. Si occupa di redigere comunicati stampa e impaginarli correttamente, monitorare e conoscere tutti i diversi media, creare un piano di comunicazione digitale, coordinare un team di lavoro, gestire presentazioni multimediali e imparare ad avere una buona presenza scenica, oltre che sapersi interfacciare con l’ufficio marketing, in particolare con il social media manager per postare contenuti rilevanti sul web e su tutti i canali social. Ideale per chi vuole iniziare un percorso nel mondo della comunicazione, per chi vuole ampliare le proprie skills dal punto di vista digitale, per chi vuole affrontare un palco imparando l’arte del public speaking e della comunicazione efficace. PROGRAMMA: Il lavoro dell’addetto stampa • Tipologie di ufficio stampa, diversi modi di fare informazione per aziende, enti e istituzioni, società sportive, ad personam • Copywriting, privacy e deontologia • I media e le loro caratteristiche: giornali, social network, tv, radio • La comunicazione efficace: verbale e scritta, on line e off line • Pubbliche relazioni • Definizione di una strategia di comunicazione • Redazione del comunicato stampa per le diverse situazioni (iniziative, eventi, prodotti): linguaggio, semplicità e chiarezza espositiva, l’importanza della sintesi • La cartella stampa • Le interviste • La conferenza stampa • Creazione di una presentazione • Gestione e aggiornamento mailing list, le newsletter • Scrivere per il web e caratteristiche dei principali social network • Storytelling • Gestione di contenuti scritti di un sito o di un blog • Monitoraggio visibilità • Informatica: word e power point, indesign, Mailchimp • Organizzazione di piccoli eventi • Tecniche di Public Speaking Partecipazione, a scelta dell’allievo, in aula o video conferenza Corso annuale – Frequenza 1 volta a settimana - Disponibilità 20 posti - € 590,00
590 €
Vista prodotto
Alessandria (Piemonte)
CORSO DI MARKETING E COMUNICAZIONE PER OPERATORI DEL MASSAGGIO ad Alessandria € 200,00 iva inclusa (€ 100,00 di acconto, € 100,00 all/'inizio del Corso). Possibilità di sconto per coloro che acquistano più Corsi o per gli studenti acquisiti. Il Corso è disponibile nelle seguenti città: ALESSANDRIA - ANCONA - FIRENZE - LIVORNO - MILANO - PERUGIA - REGGIO EMILIA - RIMINI - TRENTO - TREVISO - VENEZIA - VICENZA Essere un professionista non vuol dire solo saper fare ma anche essere! Ed essere equivale a saper creare la nostra immagine, la nostra attività con competenza e seguendo un/'etica professionale che garantisce correttezza e rispetto verso il cliente. Nel Corso di Marketing e Comunicazione per Operatori del Massaggio impareremo come gestire una Comunicazione efficace fino ad arrivare ad una gestione del Marketing. Metteremo delle buone basi per far sì che la nostra professione porti, fin da subito, buoni risultati. Scegliere la clientela giusta, mettersi degli obiettivi, saperli raggiungere e misurare, è ciò che riteniamo fondamentale per iniziare il percorso verso il successo. PROGRAMMA DIDATTICO: Modulo 1: La figura professionale dell/'Operatore del Massaggio. Modulo 2: La legge. Modulo 3: Come inserirsi nel mondo del lavoro. Modulo 4: Approccio con il cliente. Modulo 5: Avviare la propria professione con successo. Modulo 6: Saper vendere i trattamenti con una comunicazione efficace. La Scuola rimane disponibile successivamente al Corso di Marketing e Comunicazione per Operatori del Massaggio, per assistere lo studente gratuitamente in relazione alla formazione svolta. Viene offerta allo studente anche la possibilità di tornare a ri-frequentare il Corso, senza spese aggiuntive, in base alle successive date calendarizzate. Contattando l/'Accademia di Massaggio Olistico Oligenesi, potrete avere informazioni specifiche su programma e date di svolgimento nelle varie città. Il Corso di Marketing e Comunicazione per Operatori del Massaggio fa parte del Percorso di Operatore del Benessere Naturale (450 ore) e del Percorso di Operatore del Massaggio Olistico I Livello (106 ore), entrambi riconosciuti dalla CSEN, Ente di Promozione Sportiva riconosciuto dal CONI. Al completamento di uno o entrambi questi percorsi formativo lo studente, previo tesseramento, può ottenere il prestigioso Diploma Nazionale certificato dallo CSEN (Centro Sportivo Educativo Nazionale), nel Settore e Qualifica di appartenenza. Insieme al Diploma viene rilasciato il Patentino CSEN che include i dati dello studente, la sua foto e i vari Diplomi conseguiti. Lo studente viene infine iscritto all/'Albo Nazionale CSEN nell/'ambito specifico. Lo studente può decidere di frequentare solo il Corso di Marketing e Comunicazione per Operatori del Massaggio oppure proseguire completando il resto della formazione prevista per l/'uno e/o l/'altro percorso scelto. Per maggiori info: http://corsomassaggi.it/eventi/corso-di-marketing-e-comunicazione/ Tel. 0577/1912470 Cell. 327/8215429 Fax: 0577/1959659 SMS: SMS al 327/8215429 con testo /'info/' Email: formazione@oligenesi.it
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
CORSO SEGRETARIA DI STUDIO MEDICO IN MODALITA' WEBINAR: La segretaria è sempre più sinonimo di organizzazione, in particolar modo la segretaria di studio medico deve possedere svariate competenze specialistiche necessarie a poter gestire questa funzione. Il corso si pone l'obiettivo di fornire ai partecipanti queste competenze: dall'accoglienza dei pazienti alla gestione delle relazioni e di contatti telefonici; dalle operazioni amministrative e contabili, allo smistamento della posta; dalla conoscenza della cartella clinica alla conoscenza del sistema sanitario nazionale ed alla terminologia medica specifica. L'ampia importanza riservata alla cura della comunicazione permetterà, inoltre, che sia formata una figura in grado di relazionarsi in maniera professionale ed efficace. CONTENUTI: · La comunicazione (10 ore)Principi di comunicazione, Tecniche di comunicazione efficace ed ascolto attivo, Accoglienza telefonica e front office, Gestione contatti, Relazione con il pubblico e gestione dei conflitti · Segreteria ed organizzazione (10 ore) Time Management, Problem Solving, Organizzazione spaziale, Gestione corrispondenza medica, Organizzazione Agenda · Area medica (10 ore) Deontologia medica, Cenni di biologia del corpo umano, Terminologia medica, La Cartella Sanitaria, Il Sistema Sanitario Nazionale · Informatica (6 ore) Excel per la gestione amministrativa, Internet e E-mail, Utilizzo dei programmi gestionali specifici · Inserimento lavorativo (4 ore) La ricerca del lavoro e la stesura del CV, Il colloquio di lavoro, La contrattualistica Il corso si svolge in modalità Webinar pertanto sono necessari i seguenti requisiti: · Connessione internet buona (almeno 2 MB di banda garantita); · Utilizzo di Google Chrome come browser predefinito nel caso si utilizzasse il PC; · Utilizzo del 4G nel caso si utilizzasse uno smartphone (connessione migliore del Wi-Fi); Si consiglia inoltre l'utilizzo di cuffiette o dispositivi esterni per una migliore fruizione dell'audio Il corso ha la durata di 40 ore e si svolge il sabato dalle 9 alle 13 nelle seguenti date: 31/03/2020 04/04/2020 07/04/2020 14/04/2020 18/04/2020 21/04/2020 28/04/2020 05/05/2020 09/05/2020 12/05/2020 Il corso ha un costo di 305 € iva inclusa
305 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
CORSO di IPNOSI RAPIDA – Roma 23 e 24 ottobre 2021 L’Ipnosi Istantanea o Rapida é una delle forme più spettacolari, suggestive e impressionanti di induzione ipnotica. L’emozione e lo sbalordimento che suscita sono attribuibili principalmente a tre fattori: La rapidità con cui avviene lo sviluppo della trance L’attribuzione all’ipnotista di qualche potere magico Il fatto che vada incontro ad una delle credenze più diffuse sull’ipnosi: la possibilità di controllare la mente di una persona! Tutte le persone sono ipnotizzabili ma non con la stessa profondità, inoltre, durante la giornata, si alternano momenti di massima e minima suggestionabilità. Per questo motivo sono state create diverse scale, test, per verificare il grado di suggestionabilità di una persona in quel momento. In questo corso imparerete il test più affidabile che esiste: quello utilizzato dagli ipnotisti durante gli spettacoli! E’ il test più efficace proprio perché, durante lo spettacolo, un ipnotista non può permettersi di fallire. Durante i due giorni intensivi di Corso imparerai: Il Pre-Talk: cosa dire all’inizio di una seduta. E’ una parte importante del lavoro ipnotico in quanto serve a sfatare false credenze e timori che riguardano l’ipnosi e che, se non chiarite, possono inficiare il lavoro da svolgere. Il Set Piece – il test di suggestionabilità. E’ uno tra i test più efficaci e serve a valutare se, in quel preciso momento, il soggetto è ipnotizzabile ed anche se, nonostante la volontà cosciente, ci sia una sua parte profonda che non vuole affidarsi alle mani esperte dell’ipnotista. 10 diversi protocolli di Induzioni Rapide. Sebbene in teoria basterebbe conoscerne e utilizzarne solo una di tecnica, nella realtà lavorativa presto ci si rende conto che ogni persona risponde meglio ad un tipo particolare di tecnica, per cui impararne così tante serve ad avere una “cassetta degli attrezzi” completa. L’Induzione Individuale e di Gruppo di Dave Elman. D. Elman è uno tra i più grandi ipnotisti al mondo anche se a molti, soprattutto noi italiani, sostanzialmente sconosciuto. In questo corso, oltre alla tecnica da eseguire con un solo paziente, sarà insegnata l’induzione di gruppo utile per coloro che vogliono utilizzare l’ipnosi con un gruppo di persone. 5 Tecniche di Approfondimento della Trance. Anche in questo caso, sebbene possa essere in teoria sufficiente conoscerne solo una, spesso utilizzandole insieme gli effetti si amplificano; personalmente ne utilizzo sempre, nella mia pratica, più di una, ottenendo ottimi risultati. La Super Suggestione di Anthony Joaquin. Sebbene sia un comando specifico utilizzato nell’Ipnosi da Dimostrazione, risulta molto utile anche in pratiche dirette al benessere della persona. La Tecnica del Risveglio. Sebbene esistano diverse tecniche di risveglio, spesso molto simili tra loro, ritengo che questa sia la migliore e la più sicura. E’ la tecnica utilizzata durante gli spettacoli per salvaguardarsi a livello legale. Serve non solo a risvegliare la persona dallo stato di trance, ma anche a ripristinare il normale equilibrio fisiologico ed emotivo del soggetto. Come trattare eventuali fenomeni di abreazione incontrollata. L’Ipnosi Rapida è ino strumento che ben si integra con quelli da voi già utilizzati ampliando il vostro bagaglio di conoscenze. Il Corso sarà condotto dal Dott. Luigi Pignatelli, Psicologo Clinico, Master in Ipnosi, Master Trainer in P.N.L., Master in Psicologia del Profondo ad orientamento Analitico-Esistenziale. COSTI, SCONTI e BONUS Il costo dell’intero weekend, per un totale di 16 ore, è di 350 euro di cui 100 euro da versare all’atto dell’iscrizione ed il rimanente in sede. Per chi si iscrive entro il 19.09.2021: Sconto di 50 euro sulla quota del corso In regalo una copia del libro “Manuale completo di Comunicazione Non Verbale” dal costo di 20 euro Tessera Premium Gold del valore di 100 euro di sconto da fruire ad un prossimo corso Per chi si iscrive entro il 10.10.2021: Sconto di 50 euro sulla quota del corso In regalo una copia del libro “Manuale completo di Comunicazione Non Verbale” dal costo di 20 euro Tessera Premium Silver del valore di 50 euro di sconto da fruire ad un prossimo corso Per chi si iscrive dopo il 10.10.2021: In regalo una copia del libro “Manuale completo di Comunicazione Non Verbale” dal costo di 20 euro Sconto “Porta un Amico”: 100 euro di sconto per ogni amico che portate Una volta freuqentato uno dei corsi che saranno proposti, il corso si potrà ripetere, al solo costo di 80 euro per l’intero weekend, tutte le volte che lo si desidera! Si informa che per ragioni legate al Covid, la sala potrà contenere massimo 15 persone; pertanto, entro tale limite imposto, saranno accettate le iscrizioni in ordine di arrivo. Il Corso si terrà presso l’Ass. Quarto’s Lab – Via Valle Scrivia n. 2 Orari corso: Sabato 23 e Domenica 24 – dalle 9.00 alle 13.00 dalle 14.30 alle 17.30 Per info e prenotazioni: Dott. Luigi Pignatelli - Cell.: 349-0814857 Per prenotazioni visita il sito corsi-ipnosi-pnl.it
Vista prodotto
Potenza (Basilicata)
CORSO ONLINE DI LEADERSHIP Cosa imparerai nel corso? -Diventare un leader davvero efficace; -Guidare un gruppo di collaboratori, nel rispetto delle regole dell’organizzazione; -Instaurare un clima positivo e di fiducia reciproca; -Saper ascoltare per risolvere i problemi dei collaboratori; -Analizzare i comportamenti dei componenti del team; -Diventare il punto di riferimento costante dei componenti del team; -Sviluppare tutte le competenze manageriali per coinvolgere, motivare e guidare. REQUISITI Non è richiesto alcun requisito fondamentale per la partecipazione. Il corso è destinato a chiunque necessiti di sviluppare tutte le competenze manageriali per: coinvolgere, motivare e guidare. Per frequentare i nostri corsi è necessario solamente un PC fisso o portatile, un tablet o smartphone con una connessione internet! Non ci sono limiti alla tecnologia. STRUTTURAZIONE DEL CORSO Il programma didattico è strutturato in 8 moduli, per un totale di: -7 ore di video on demand -8 risorse scaricabili -7 test di valutazione. ATTESTATO DI FREQUENZA L'attestato di frequenza al corso come CORSO DI LEADERSHIP, viene rilasciato al termine del corso, previo svolgimento dei test di valutazione. Il certificato può essere usato per motivi di lavoro, come allegato al curriculum vitae, e in caso di richiesta di un'attestazione scritta a conferma di un percorso formativo. FRUIZIONE DEL CORSO L'intero percorso formativo si svolge online, attraverso una piattaforma di Formazione A Distanza, comprensiva di materiali didattici (video e dispense). Una volta effettuato il pagamento tutto il materiale sarà visibile e scaricabile dal sito oltre ad essere consultabile 24h su 24. Costo 39 euro
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Corso di formazione per WEDDING PLANNER ed ORGANIZZATORE DI EVENTI - XVII edizione Figura professionale in forte crescita e sempre più richiesta nel nostro territorio, il Wedding ed Event Planner è colui/colei che con passione e creatività progetta e coordina diversi tipi di eventi, come matrimoni, cerimonie, congressi, meeting aziendali, inaugurazioni ed eventi culturali. La scuola Koro Studio ha indetto per FEBBRAIO 2020 la nuova edizione del corso di formazione per “Wedding Planner e Organizzatore di Eventi”: un percorso formativo teorico-pratico che fornisce le conoscenze e gli strumenti necessari per la pianificazione e la realizzazione dell’evento nozze e di eventi aziendali, culturali ed istituzionali, garantendo così l’acquisizione di competenze specifiche come l’analisi del budget, la creazione del business plan, la scelta e l’allestimento della location, la gestione del team di lavoro, l’adempimento degli aspetti burocratici. Il corso, a numero chiuso, si svolgerà a Bari presso la scuola di formazione KORO STUDIO (via G. Capruzzi 240 - a 150 metri dalla stazione centrale e dal capolinea dei bus interregionali/provinciali) a partire da FEBBRAIO 2020 e si articolerà in 30 incontri di due ore ciascuno, ogni lunedì e venerdì dalle ore 15 alle ore 17, per una durata complessiva di tre mesi. Le lezioni, i cui contenuti tecnico-teorici saranno integrati da esercitazioni pratiche (individuali e di gruppo), anche in esterna, saranno tenute da professionisti del settore con esperienza pluriennale di wedding planning e organizzazione di eventi. Qui di seguito il programma del corso: 1° lezione: LA PROFESSIONE DEL WEDDING PLANNER 2° lezione: L’EVENTO “NOZZE”: RITO CIVILE E RELIGIOSO 3° lezione: LOCATION, BANQUETING E CATERING 4° lezione: LA SCELTA DEL TEMA DELLE NOZZE 5° lezione: FIORI E COLORI DEL MATRIMONIO 6° lezione: IL WEDDING STYLE 7° lezione: IL GALATEO DEL MATRIMONIO 8° / 13° lezione: LABORATORI CREATIVI – realizzazione di tableau de mariage, segnaposto, creazione bouquet e allestimento tavola 14° lezione: SERVIZI COMPLEMENTARI e MATRIMONIO PER STRANIERI 15° lezione: L’ORGANIZZAZIONE DI EVENTI PRIVATI 16° – 17°lezione: TEST FINALE E LEZIONE IN ESTERNA CON SOPRALLUOGO LOCATION 18° - 19° lezione: AVVIO DELL’ATTIVITA’ e STRATEGIE DI MARKETING 20° lezione: COMUNICAZIONE EFFICACE 21° lezione: LE FASI DELL’ORGANIZZAZIONE DELL’EVENTO PUBBLIC 22° - 23° lezione: GLI EVENTI AZIENDALI, CONGRESSUALI E CULTURALI 24° lezione: GLI EVENTI ISTITUZIONALI e L’UFFICIO STAMP 25° / 30° lezione: PROJECT WORK: simulazione dell’organizzazione di un evento pubblico A tutti i corsisti verrà consegnato il materiale didattico, la cancelleria e gli elementi decorativi necessari per i laboratori creativi; a coloro che avranno frequentato almeno il 70% del monte ore verrà rilasciato attestato + scheda di certificazione delle competenze sviluppate + lettera di valutazione del corpo docente (l'attestazione rilasciata ha validità nazionale e consente di lavorare come wedding planner e organizzatore di eventi sia in forma autonoma che dipendente). Inoltre Koro studio ti offre la possibilità di iscriverti ad un singolo modulo del corso, scegliendo tra: 1. Corso “Wedding Planner”: 20 incontri di due ore ciascuno, ogni lunedì e venerdì dalle ore 15 alle ore 17, per una durata complessiva di due mesi; 2. Corso “Organizzatore di eventi”: 13 incontri di due ore ciascuno, ogni lunedì e venerdì dalle ore 15 alle ore 17, per una durata complessiva di un mese. Se scegli di partecipare al corso unico di Wedding Planner & Organizzatore di eventi, che ti offre una formazione completa per iniziare il tuo percorso lavorativo nel settore, ottieni uno SCONTO DEL 15% sul costo totale dei due corsi. Per ricevere informazioni su costi e modalità di iscrizione è possibile contattare i numeri 080 5574228 - 393 5491429 o inviare una e-mail all’indirizzo info@korostudio.it (indicare il riferimento C-WDE17 nell’oggetto della mail). Per altre informazioni sulla nostra scuola visiti il sito www.korostudio.it
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
CORSO PERSONAL BRANDING PROFILO SOCIAL IN MODALITA' STREAMING: Il corso ha l'obiettivo di imparare a presentarci e spiccare con una più efficace presenza on-line: sia a livello personale sia in ambito lavorativo e professionale. Il Corso fornisce elementi, riferimenti e strumenti per guidare, costruire, misurare, recupe-rare o eventualmente correggere la propria visibilità e reputazione on-line tramite le prin-cipali piattaforme social: LinkedIn, Facebook, Instagram, Twitter, TikTok. Scopriamo una ricetta semplice. Ingredienti per una persona: chiarezza di obiettivi e mes-saggi, conoscenza sia degli strumenti (anche di misurazione dei risultati) sia delle perso-ne cui vogliamo rivolgerci, un piano operativo, determinazione e costanza. Gli argomenti del corso sono i seguenti: Prima Parte (3 ore) - Il segreto della Comunicazione - Personal Branding on-line: orientamento e pianificazione - Sui social: perché e per chi? - Quali social? Caratteristiche delle principali piattaforme social: LinkedIn, Facebook, Instagram, Twitter, TikTok - Illustrazione dei contenuti e delle attività che ciascun partecipante svolgerà indivi-dualmente tra la Prima parte e la Seconda Parte del Corso(3 ore) - Riassumiamo quanto detto nella prima parte del Corso e verifichiamo come è andata l'elaborazione individuale delle risposte alle domande: Chi sono? Come voglio pre-sentarmi ed essere percepito sui social? Quali sono i miei obiettivi (on-line e off-line)? Quali sono i miei messaggi? Chi sono e dove sono le persone cui voglio rivolgermi? Quali piattaforme scelgo? - Ottimizzazione (o apertura) dei profili sui social scelti - Definizione di un piano operativo e editoriale - Conclusioni e anti-alibi: cosa dovremo fare e non fare. Il corso si svolge in modalità webinar pertanto i requisiti richiesti sono i seguenti: · Connessione internet buona (almeno 2 MB di banda garantita); · Utilizzo di Google Chrome come browser predefinito nel caso si utilizzasse il PC; · Utilizzo del 4G nel caso si utilizzasse uno smartphone (connessione migliore del Wi-Fi); Si consiglia inoltre l'utilizzo di cuffiette o dispositivi esterni per una migliore fruizione dell'audio Il corso ha la durata di 6 ore e si svolge dalle 15 alle 18 in data 07/04/2020 e 14/04/2020. Il corso ha un costo di 65 € iva inclusa
65 €
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Corso di formazione per WEDDING PLANNER ed ORGANIZZATORE DI EVENTI - XIX edizione Figura professionale in forte crescita e sempre più richiesta nel nostro territorio, il Wedding ed Event Planner è colui/colei che con passione e creatività progetta e coordina diversi tipi di eventi, come matrimoni, cerimonie, congressi, meeting aziendali, inaugurazioni ed eventi culturali. La scuola Koro Studio ha indetto la nuova edizione del corso di formazione per Wedding Planner e Organizzatore di Eventi: un percorso formativo teorico-pratico che fornisce le conoscenze e gli strumenti necessari per la pianificazione e la realizzazione dell'evento nozze e di eventi aziendali, culturali ed istituzionali, garantendo così l'acquisizione di competenze specifiche come l'analisi del budget, la creazione del business plan, la scelta e l'allestimento della location, la gestione del team di lavoro, l'adempimento degli aspetti burocratici. Il corso si svolgerà a Bari presso la scuola di formazione KORO STUDIO (via G. Capruzzi 240 - a 150 metri dalla stazione centrale e dal capolinea dei bus interregionali/provinciali) a partire da Settembre 2021 e si articolerà in 30 incontri di due ore ciascuno, ogni lunedì e venerdì dalle ore 15 alle ore 17, per una durata complessiva di tre mesi. Le lezioni, i cui contenuti tecnico-teorici saranno integrati da esercitazioni pratiche (individuali e di gruppo), anche in esterna, saranno tenute da professionisti del settore con esperienza pluriennale di wedding planning e organizzazione di eventi. Qui di seguito il programma del corso: 1° lezione: ORGANIZZAZIONE DELL'EVENTO PUBBLICO 2° e 3° lezione: GLI EVENTI AZIENDALI, CONGRESSUALI E CULTURALI 4° lezione: GLI EVENTI ISTITUZIONALI e L'UFFICIO STAMPA 5° / 10° lezione: PROJECT WORK: simulazione dell'organizzazione di un evento pubblico 11° e12° lezione: AVVIO DELL'ATTIVITA' e STRATEGIE DI MARKETING 13° lezione: COMUNICAZIONE EFFICACE 14° lezione: LA PROFESSIONE DEL WEDDING PLANNER 15° lezione: L'EVENTO NOZZE: RITO CIVILE E RELIGIOSO 16° lezione: LOCATION, BANQUETING E CATERING 17° lezione: LA SCELTA DEL TEMA DELLE NOZZE 18° lezione: FIORI E COLORI DEL MATRIMONIO 19° lezione: IL WEDDING STYLE 20° lezione: IL GALATEO DEL MATRIMONIO 21° / 26° lezione: LABORATORI CREATIVI: realizzazione di tableau de mariage, segnaposto, creazione bouquet e allestimento tavola 27° lezione: SERVIZI COMPLEMENTARI e MATRIMONIO PER STRANIERI 28° lezione: L'ORGANIZZAZIONE DI EVENTI PRIVATI 29° e 30° lezione: TEST FINALE E LEZIONE IN ESTERNA CON SOPRALLUOGO LOCATION A tutti i corsisti verrà consegnato il materiale didattico, la cancelleria e gli elementi decorativi necessari per i laboratori creativi; a coloro che avranno frequentato almeno il 70% del monte ore verrà rilasciato attestato + scheda di certificazione delle competenze sviluppate + lettera di valutazione del corpo docente (l'attestazione rilasciata ha validità nazionale e consente di lavorare come wedding planner e organizzatore di eventi sia in forma autonoma che dipendente). Inoltre Koro studio ti offre la possibilità di iscriverti ad un singolo modulo del corso, scegliendo tra: 1. Corso Wedding Planner: 20 incontri di due ore ciascuno, ogni lunedì e venerdì dalle ore 15 alle ore 17, per una durata complessiva di due mesi; 2. Corso Organizzatore di eventi: 13 incontri di due ore ciascuno, ogni lunedì e venerdì dalle ore 15 alle ore 17, per una durata complessiva di un mese. Se scegli di partecipare al corso unico di Wedding Planner & Organizzatore di eventi, che ti offre una formazione completa per iniziare il tuo percorso lavorativo nel settore, ottieni uno SCONTO DEL 15% sul costo totale dei due corsi. Per ricevere informazioni su costi e modalità di iscrizione è possibile contattare i numeri 080 5574228 - 393 5491429
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Corso di formazione formazione FILO ARABO Il corso è rivolto a tutte quante vogliano imparare una tecnica naturale, ecologica e efficace per la depilazione della propria clientela. È un ottimo trattamento alternativo alla solita ceretta a strappo e la fastidiosa pinzetta. Dai qualità al tuo lavoro, specializzati nel mondo del vero benessere. Il corso vieni svolto a Milano o presso la lvostra struttura con un minimo di 2 partecipanti, oltre le spese di trasferta. Al inizio corso vieni fornito tutto il materiale necessario. La durata del corso è di sei ore con intervallo per ora pranzo. Durante la formazione è prevista la dimostrazione della tecnica su modelli, in ogni parte del viso. Al termine della giornata vieni rilasciato il attestato di partecipazione. Realizza tuoi sogni, investe subito alla tua crescita professionale Modalità di iscrizione: acconto ¤ 50 saldo all'inizio corso Orario: 10:30 alle 17:30 con con pausa pranzo dalle 13:00 alle 14:30. Per iscrizioni:3290812361 whatsapp Tânia Cristina
150 €
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Corso di ANIMAZIONE PER BAMBINI - 32° edizione E' in partenza la nuova edizione del corso "ANIMATORE PER BAMBINI": un percorso formativo completo ed efficace che ti permette di diventare un professionista nel mondo dell'animazione per l'infanzia. Le statistiche dimostrano che l'animatore per bambini è una figura professionale in continua crescita e con molteplici sbocchi lavorativi, sia in forma autonoma sia presso strutture ricreative come ludoteche, asili, parchi divertimento, villaggi turistici, agenzie di animazione, lidi balneari, alberghi e strutture ricettive in genere. Il corso, strutturato in 5 lezioni di 3 ore ciascuna, si terrà a Bari presso la scuola di formazione Koro Studio (via G. Capruzzi 240 - a 5 minuti dalla stazione centrale) ogni SABATO dalle ore 9.30 alle ore 12.30. Un esperto corpo docente costituito da psicologi e animatori professionisti terrà lezioni teoriche e pratiche di: DINAMICHE DI GIOCO PER BAMBINI DAI 2 AI 12 ANNI PSICOLOGIA DELLO SVILUPPO TECNICHE DI BALLOON ART TEATRINO DI BURATTINI E RELATIVE SCENEGGIATURE USO DI TRAVESTIMENTI E MASCHERE NEL CONTESTO LUDICO COREOGRAFIE BABY-JUNIOR DANCE CONDUZIONE MICROFONICA E GESTIONE DEL GRUPPO FESTA NEW! In partenza il corso di Truccabimbi - Sconto del 20% per i partecipanti del corso di animazione. Per informazioni su costi e modalità di iscrizione è possibile contattare i numeri 080 5574228 - 393 5491429
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Corso gratuito online per disoccupati, che ha l'obiettivo di formare la figura del Social Media Manager con un approccio teorico e pratico nella gestione della comunicazione online per le aziende. A partire dal 25/10/2021 Argomenti del corso: Social Media Strategy: canali, target e contenuti Comunicazione online per il lavoro in team (G-Suite e Office365) Social Slang (il glossario del social media manager) Scrivere in modo efficace: Copywriting e Content-writing Informatica (pacchetto Office e uso del PC) Fotografia e photo-editing Video editing Sicurezza sul lavoro Il corso ha una durata di 240 ore e si svolgerà direttamente online su piattaforma dedicata. E' prevista una certificazione sia per l'intero corso che per il modulo di sicurezza obbligatorio. Il costo del corso è di €0, poiché la formazione per disoccupati è finanziata dal fondo Formatemp.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
CORSO INGLESE AUTONOMO (Livello C1) Il corso di livello C1 permette di acquisire le competenze necessarie per un uso autonomo della lingua inglese, fondamentale per essere realmente competitivi in contesti professionali ed accademici. Questo livello consente di comunicare con scioltezza in maniera efficace, variegata e versatile utilizzano un vocabolario molto ampio includendo nei discorsi anche termini tecnici e molto specifici. Si comprendono testi complessi e lunghi, si producono testi chiari, ben costruiti, dettagliati su argomenti complessi, mostrando un sicuro controllo della struttura testuale. Il corso C1 è il chiavistello per scardinare qualsiasi porta nel mondo del lavoro in tutti i paesi anglofoni. Il corso è idoneo per chi già ha una conoscenza di livello B2. Partecipazione, a scelta dell’allievo, in aula o in video conferenza Corso annuale – Frequenza 1 volta a settimana - Disponibilità 15 posti – € 420,00
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Corso Elementi di Regia teatrale con Simona Gonella e Riccardo Mallus. La prima parte del corso, condotta da Simona Gonella, si pone come obiettivo dare agli allievi una visione del ruolo del regista, alcuni strumenti pratici per una efficace analisi del testo e un primo approccio alla modulazione delle idee di regia attraverso il proprio punto di vista. Si affronterà un percorso pratico a partire da Zio Vanja di Cechov, nel quale ciascun allievo potrà approfondire e sperimentare il viaggio che porta alla comprensione del testo teatrale, alle ricerche che bisogna mettere in campo per averne una visione più ricca ed articolata, alla elaborazione della propria singolare visione. La seconda parte del corso, condotta da Riccardo Mallus, è dedicata alla scoperta e alla messa in pratica dei principi di gestione dello spazio, del ritmo scenico, del suono e della luce, e prevede un’attenzione particolare alla direzione delle prove e degli attori. Gli allievi vengono guidati, attraverso la pratica diretta, nella sperimentazione di processi creativi e di prova che li stimolino a dare forma concreta alle suggestioni registiche sviluppate nella prima parte del corso.
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Corso di ARREDAMENTO E DESIGN DI INTERNI a Bari - XXV edizione E' in partenza la nuova edizione del corso di ARREDAMENTO E DESIGN D'INTERNI organizzato dalla scuola di formazione KORO STUDIO: un percorso formativo completo ed efficace che ti permette di diventare un professionista del design d'interni, un settore in forte crescita e con molteplici sbocchi lavorativi di tipo autonomo e dipendente presso studi di progettazione, showroom di arredamento, negozi di complementi, imprese. Grazie all'elevata preparazione del corpo docente, costituito da architetti e designers con esperienza pluriennale di progettazione di interni, i partecipanti acquisiranno le competenze e le tecniche necessarie per modulare e comporre spazi, colori, luci, mobili e complementi d'arredo di un ambiente abitativo, rivolgendo particolare attenzione alle tendenze stilistiche del momento, al contesto sociale e culturale di riferimento, alle esigenze/aspettative della committenza e al budget a disposizione. Qui di seguito il programma del corso: STORIA DELL'ARREDAMENTO E DEL DESIGN CONTEMPORANEO I LUOGHI DELL'INTERIOR DESIGN: LA CASA TEORIA DEL COLORE TEORIA DELLA RAPPRESENTAZIONE MATERIALI E TECNOLOGIE GLI STILI DELL'ARREDAMENTO I LIMITI DEGLI SPAZI INTERNI L'IDEAZIONE E LA PROGETTAZIONE DEL SINGOLO PEZZO D'ARREDO RESTYLING E HOME STAGING TEORIA DEL COLORE APPLICATA IMPIANTISTICA DOMOTICA ED ERGONOMIA IL PROGETTO DEL VERDE ILLUMINOTECNICA I COMPLEMENTI D'ARREDO I LUOGHI DELL'INTERIOR DESIGN: SPAZI PUBBLICI PROGETTARE L'ARMONIA: IL FENG SHUI Il corso si svolgerà a Bari presso la scuola di formazione KORO STUDIO (via G. Capruzzi 240 - a 150 metri dalla stazione centrale e dal capolinea dei bus regionali/provinciali) a partire da SETTEMBRE 2021 e si articolerà in 30 lezioni di 2 ore e trenta minuti ciascuna (75 ore totali) ogni lunedì e venerdì dalle ore 18 alle ore 20.30, per una durata di quattro mesi. Le lezioni, i cui contenuti tecnico-teorici saranno integrati da esercitazioni pratiche (individuali e di gruppo), saranno tenute da architetti ed interior designer con esperienza pluriennale nel settore. Ai corsisti che avranno frequentato con profitto almeno il 70% del monte ore verrà rilasciato attestato, scheda di certificazione delle competenze sviluppate e lettera di valutazione del corpo docente (l'attestazione rilasciata ha validità nazionale e consente di lavorare come arredatore e designer d'interni sia in forma autonoma che dipendente). Per ricevere informazioni aggiuntive è possibile contattare i numeri 080 5574228 - 393 5491429
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Corso di formazione in Visual Merchandising a Bari XIII edizione Il Visual Merchandiser è il professionista che si occupa della corretta esposizione dei prodotti nel punto vendita, per tramutarla in un efficace strumento di persuasione all'acquisto. Attualmente è una delle professioni più ricercate nel settore marketing e unisce non solo conoscenza delle dinamiche di mercato, competenze comunicative e capacità organizzative, ma anche intuito e creatività. La scuola Koro Studio ha indetto la nuova edizione del corso di alta formazione in Visual Merchandising: un percorso teorico-pratico che fornisce le conoscenze e gli strumenti necessari per ideazione e realizzazione di uno spazio espositivo in base al prodotto da promuovere, curando in particolar modo i materiali, l'ambientazione, l'illuminazione, la grafica e il colore. Il corso si svolgerà a Bari presso la scuola di formazione KORO STUDIO (via G. Capruzzi 240 - a 150 metri dalla stazione centrale e dal capolinea dei bus interregionali/provinciali) a partire da Settembre 2021 e si articolerà in 10 incontri di tre ore ciascuno, ogni sabato dalle ore 9.30 alle ore 12.30, per una durata complessiva di tre mesi. Le lezioni, i cui contenuti tecnico-teorici saranno integrati da esercitazioni pratiche (individuali e di gruppo), saranno tenute da professionisti del settore con esperienza pluriennale di Visual Merchandising. Qui di seguito gli argomenti trattati durante il corso: Il ruolo del Visual Merchandiser Le ultime tendenze del Visual Merchandising La gestione dello store e le strategie di marketing Il layout merceologico Il color design L'impianto espositivo La comunicazione visiva Illuminotecnica applicata alla vetrina L'approccio emozionale Budget e Self Branding Esercitazioni pratiche A tutti i corsisti verrà consegnato il materiale didattico, la cancelleria e gli elementi decorativi necessari per le esercitazioni pratiche; a coloro che avranno frequentato con profitto almeno il 70% del monte ore verrà rilasciato attestato + scheda di certificazione delle competenze sviluppate + lettera di valutazione del corpo docente (l'attestazione rilasciata ha validità nazionale e consente di lavorare come Visual Merchandising sia in forma autonoma che dipendente). Per ricevere informazioni su costi e modalità di iscrizione è possibile contattare i numeri 080 5574228 - 393 5491429
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Corso di formazione in Visual Merchandising a Bari – XIII edizione Il Visual Merchandiser è il professionista che si occupa della corretta esposizione dei prodotti nel punto vendita, per tramutarla in un efficace strumento di persuasione all’acquisto. Attualmente è una delle professioni più ricercate nel settore marketing e unisce non solo conoscenza delle dinamiche di mercato, competenze comunicative e capacità organizzative, ma anche intuito e creatività. La scuola Koro Studio ha indetto la nuova edizione del corso di alta formazione in “Visual Merchandising”: un percorso teorico-pratico che fornisce le conoscenze e gli strumenti necessari per l’ideazione e la realizzazione di uno spazio espositivo in base al prodotto da promuovere, curando in particolar modo i materiali, l’ambientazione, l’illuminazione, la grafica e il colore. Il corso, a numero chiuso, si svolgerà a Bari presso la scuola di formazione KORO STUDIO (via G. Capruzzi 240 - a 150 metri dalla stazione centrale e dal capolinea dei bus interregionali/provinciali) a partire da SETTEMBRE 2020 e si articolerà in 10 incontri di tre ore ciascuno, ogni sabato dalle ore 9.30 alle ore 12.30, per una durata complessiva di tre mesi. Le lezioni, i cui contenuti tecnico-teorici saranno integrati da esercitazioni pratiche (individuali e di gruppo), saranno tenute da professionisti del settore con esperienza pluriennale di Visual Merchandising. Ai corsisti che frequenteranno con profitto almeno il 70% del monte ore verrà rilasciato attestato + scheda di certificazione delle competenze sviluppate + lettera di valutazione del corpo docente (l'attestazione rilasciata ha validità nazionale e consente di lavorare come Visual Merchandising sia in forma autonoma che dipendente). KORO STUDIO - Via G. Capruzzi 240 - 70124 Bari Tel: 080.557.42.28 - Cell: 393.549.14.29
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Corso di formazione di ARREDAMENTO E DESIGN D’INTERNI a Bari - XXIV edizione E’ in partenza la nuova edizione del corso di ARREDAMENTO E DESIGN D’INTERNI organizzato dalla scuola di formazione KORO STUDIO: un percorso formativo completo ed efficace che ti permette di diventare un professionista del design d’interni, un settore in forte crescita e con molteplici sbocchi lavorativi di tipo autonomo e dipendente presso studi di progettazione, showroom di arredamento, negozi di complementi, imprese. Qui di seguito il programma del corso: •STORIA DELL'ARREDAMENTO E DEL DESIGN CONTEMPORANEO •METODI DI PROGETTAZIONE •I LUOGHI DELL’INTERIOR DESIGN: LA CASA •TEORIA DEL COLORE •TEORIA DELLA RAPPRESENTAZIONE •MATERIALI E TECNOLOGIE •GLI STILI DELL’ARREDAMENTO •I LIMITI DEGLI SPAZI INTERNI •L’IDEAZIONE E LA PROGETTAZIONE DEL SINGOLO PEZZO D’ARREDO •RESTYLING E HOME STAGING •L’ARREDAMENTO CLASSICO E IL PROGETTO SU MISURA •TEORIA DEL COLORE APPLICATA •IMPIANTISTICA •DOMOTICA ED ERGONOMIA •IL PROGETTO DEL VERDE •ILLUMINOTECNICA •I COMPLEMENTI D’ARREDO •I LUOGHI DELL’INTERIOR DESIGN: SPAZI PUBBLICI •PROGETTARE L’ARMONIA: IL FENG SHUI Il corsosi svolgerà a Bari presso la scuola di formazione KORO STUDIO (via G. Capruzzi 240 - a 150 metri dalla stazione centrale e dal capolinea dei bus regionali/provinciali) a partire da SETTEMBRE 2020 e si articolerà in 30 lezioni di 2 ore e trenta minuti ciascuna (75 ore totali), ogni lunedì e venerdì dalle ore 18 alle ore 20.30, per una durata di quattro mesi. Ai corsisti che avranno frequentato con profitto almeno il 70% del monte ore verrà rilasciato attestato, scheda di certificazione delle competenze sviluppate e lettera di valutazione del corpo docente (l'attestazione rilasciata ha validità nazionale e consente di lavorare come arredatore e designer d'interni sia in forma autonoma che dipendente). Per informazioni su costi e modalità di iscrizione: Scuola Koro St
Vista prodotto
Cremona (Lombardia)
CORSO VIDEO MAKER Il Video maker è una figura professionale figlia dei nuovi strumenti digitali per la produzione audiovisiva. La rivoluzione del digitale ha creato una larga fascia di produttori e operatori in grado di accedere al mondo delle riprese e del montaggio e produrre materiale diffuso attraverso canali tv, web, all’interno di festival e cortometraggi. Che si tratti di un semplice video per TikTok o per Facebook fino ad un videotutorial o un vero e proprio film, il dato certo è che è tutto gira intorno all'immagine e i video sono sempre più protagonisti; un contenuto al quale ricorrono aziende e influencer per incrementare engagement, popolarità, fatturato. Questa dinamica ormai consolidata ha prodotto una domanda sempre più crescente di contenuti multimediali basati sull’immediatezza e sulla brevità del messaggio. Obiettivi del corso sono lo sviluppo di capacità tecnico professionali ed artistiche di Videomaking per formare professionisti in grado di creare prodotti video in modo completo ed efficace. Rivolto a chiunque operi nell’ambito della comunicazione audio-visiva, professionisti e non, fotografi, bloggers, e a tutti coloro che vogliano perfezionare le proprie competenze per creare spot, videoclip, trailers, reportages, documentari, video istituzionali per aziende, enti pubblici, eventi, cortometraggi, per sviluppare progetti dinamici. PROGRAMMA: Attrezzature e loro utilizzo: videocamere, sensori, otturatori, obiettivi, filtri • Tecniche di ripresa e creazione artistica di un video: spazio, regole compositive, tempi, angolazioni, inquadrature, illuminazione • Breve storia del montaggio • Sceneggiatura e storyboard • Passaggio dall’analogico al digitale • Sequenze lineari e multiple • Tecniche e software per il montaggio: creazione di titoli, transizioni, effetti, bilanciamento, sovrapposizioni, ritmo, colore, audio e musica; programmi Adobe Premier, Final Cut, Openshot • Tecniche e software per animazione: animazioni 2D e 3D, effetti speciali, programmi After Effects e Blender • Rendering, esportazione e pubblicazione del video Partecipazione, a scelta dell’allievo, in aula o video conferenza Corso di 5 mesi – Frequenza una volta a settimana - Disponibilità 20 posti - € 590,00
590 €
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
corso Difesa Personale - Ving Tsun Corso di Ving Tsun VTA ad Arzignano: arte marziale efficace per difendersi e facile da apprendere. Sistema che nasce circa 400 anni fa in Cina, grazie ad una monaca guerriera, famosa nel mondo per essere esplosiva e infallibile nel combattimento a corta distanza. Divenne nota in occidente anche grazie al maestro di Bruce Lee, Ip man. Lezione di prova gratuita Arzignano (VI)
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Corso di Business English solo per PROFESSIONISTI. Migliorerai NOTEVOLMENTE l'inglese legato al tuo ambito lavorativo ottenendo dei risultati concreti e tangibili. Il 90% dei miei studenti ha fatto ENORMI passi in avanti accrescendo il proprio ruolo all'interno dell'azienda. Nel 93% dei casi le ditte hanno registrato un incremento della produttività e delle vendite grazie al perfezionamento e al potenziamento dell'inglese Business del proprio personale in seguito alla frequenza di questo corso. L'offerta formativa ha un particolare focus sul settore della tua impresa e riguarda i seguenti argomenti: Sviluppo di PRESENTAZIONI Gestione dei MEETINGS Linguaggio MARKETING Tecniche di NEGOZIAZIONE Gestione della comunicazione TELEFONICA e via EMAIL GARANTISCO - RISULTATI CERTI - METODO EFFICACE - MASSIMA FLESSIBILITà E DISPONIBILITà - COSTI COMPETITIVI Anche tu vuoi dare una svolta alla tua carriera e alla tua azienda? Bene, hai trovato la persona giusta! Contattami per un consulto totalmente GRATUITO. Sono Francesco Falcone, laureato con il massimo dei voti presso la University of West London in International Business e per anni ho gestito progetti da milioni di euro per conto di Sony. Dal 2015 mi occupo di formazione in ambito Business English per aiutare tutti i professionisti a non avere più difficoltà con l'inglese sul lavoro. Colgo l'occasione per invitarti a visitare il mio blog dove troverai più info sul mio lavoro e su di me: francescofalconeblog.com Cheers!
19 €
Vista prodotto
Lucca (Toscana)
Corso Online in diretta LAVORARE PER PROGETTI, ha l'obiettivo di fornire le conoscenze di Project Management ai non specialisti DATA: 1° lezione 5 maggio 9.30 – 12.30 2° lezione 8 maggio 9.30 – 12.30 3° lezione 12 maggio 9.30 – 12.30 4° lezione 15 maggio 9.30 – 12.30 DURATA: 12 ore diretta live con il docente DESTINATARI: Quadri e responsabili che vogliano imparare a gestire i progetti una metodologia efficace, sicura e finalizzata al successo. MODALITA' DI EROGAZIONE': Il corso verrà realizzato on line in un’aula virtuale attraverso la metodologia della videoconferenza. CONTENUTI DIDATTICI: - Gli obiettivi di progetto - La pianificazione del progetto - I diversi stili di leadership e la gestione della delega - Il controllo in sede di esecuzione - Il rilascio dell’oggetto del progetto e le fasi successive CERTIFICAZIONE Attestato di partecipazione. Per informazioni ed iscrizioni: T. 0583 975059 - email: master@quec.net - Whatsapp: 3485427808 Guarda il catalogo completo dei corsi online >> https://www.quec.net/corsi-online-e-learning
Vista prodotto
Trento (Trentino Alto Adige)
Corso di Massaggio Relax a Trento, Trentino Il Corso di Massaggio Relax Antistress mette le basi a quelle che sono tutte le tecniche emozionali che lavorano sullo stress e sullo scorrimento corretto del nostro flusso energetico. Tecnica semplice e efficace per stimolare il nostro naturale processo di auto guarigione.
Vista prodotto
Modena (Emilia Romagna)
Corso di Massaggio Relax a Reggio Emilia, Emilia Romagna Il Corso di Massaggio Relax Antistress mette le basi a quelle che sono tutte le tecniche emozionali che lavorano sullo stress e sullo scorrimento corretto del nostro flusso energetico. Tecnica semplice e efficace per stimolare il nostro naturale processo di auto guarigione.
Vista prodotto
Saronno (Lombardia)
Corso sulla gestione dello stress dei lavoratori dovuto all'emergenza sanitaria In questo periodo di emergenza diventa fondamentale sostenere e aiutare i propri dipendenti. Le emozioni negative e lo stress accumulato possono ripercuotersi sul benessere organizzativo, motivo per cui noi di EvoForm Consulting diamo il nostro supporto alle aziende, mettendo a disposizione diversi corsi che hanno come obiettivo quello di ridurre lo stress e di aiutare nella gestione del team in un momento così complesso e difficile. I corsi proposti sono i seguenti: - Gestione e diminuzione dei livelli di stress dei lavoratori derivanti il periodo di emergenza (6 ore): riconoscere, esternalizzare e consapevolizzare le emozioni nostre e altrui; come incidono su un ambiente di lavoro sicuro; come relazionarsi nel contesto lavorativo post emergenza. - Gestione del team nei momenti di emergenza (6 ore): come le emozioni negative e lo stress incidono su un ambiente di lavoro sicuro,; comprendere come le emozioni influenzano il proprio e altrui comportamento; gestione efficace del team nel contesto organizzativo post emergenza. Il prezzo dei corsi è di 195 euro + IVA a persona e sono validi come aggiornamento sicurezza in base al D.Lgs. 81/2008. Per informazioni e iscrizioni: Telefono: 02 96 19 32 78 Whatsapp: 371 34 25 999 Email: info@evoform.it
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Corso completo di chitarra, con fascicoli in faldone ad anelli, CD con custodia, per seguire in modo efficace e imparare a suonare la chitarra. Nuovo. Accordandosi per la consegna a mano si risparmia sui costi di spedizione con poste italiane che non sono compresi nel prezzo e sono a carico del compratore.
50 €
Vista prodotto
Napoli (Campania)
La comunicazione telefonica richiede la conoscenza di tecniche di comunicazione e di vendita diverse da quelle adottate in un discorso diretto tra venditore e cliente. In un colloquio telefonico abbiamo, infatti, poco tempo per catturare attenzione e suscitare interesse dell'interlocutore, e, sopratutto, meno possibilità di correggere un errore. Sapersi relazionare in modo efficace è quindi fondamentale per poter trasmettere in breve tempo un messaggio chiaro e persuasivo, e per poter concludere una vendita oppure per fissare un appuntamento con semplicità e professionalità. Fortemente orientato all'azione, il corso di Telemarketing e teleselling a distanza del coach Francesco bellini è strutturato come un laboratorio intensivo, che consente di acquisire specifiche tecniche di comunicazione telefonica attraverso esercitazioni e simulazioni studiate per approfondire le diverse tematiche affrontate. Ogni argomento trattato è arricchito di esempi pratici al fine di garantire il rapido apprendimento dei concetti già durante lo svolgimento di ogni singola lezione. Durata: 8 lezioni di 2 ore l'una in collegamento streaming con il docente. Obiettivi del corso: -Migliorare la capacità di comunicazione per gestire ogni contatto telefonico in modo professionale ed efficace. -Saper catturare lâ€â„¢attenzione dell'interlocutore e mantenerne alto lâ€â„¢interesse durante la telefonata; -Sviluppare un adeguato approccio commerciale per ogni tipo di situazione; -Sviluppare capacità di gestione della relazione di vendita -Sviluppare capacità di gestione delle fasi telefoniche -Sviluppare capacità di argomentazione e gestione obiezioni -Sfruttare tutte le peculiarità del Telemarketing per incrementare le vendite. A chi si rivolge: Addetti Telemarketing o Telesales Inside sales Addetti al servizio di assistenza alla clientela Addetti uffici commerciali o marketing Personale di segreteria Assistenti di direzione Agenti, venditori, rappresentanti, che utilizzano anche il telefono per lavoro, Chiunque si occupa della comunicazione aziendale e la cui posizione e ruolo richiedono una spiccata abilità nel comunicare anche al telefono Programma del corso Lâ€â„¢influenza dellâ€â„¢aspetto psicologico I fattori psicologici che influenzano il rendimento Le convinzioni limitanti e l'atteggiamento mentale Come eliminare la pressione psicologica Le tre domande da farsi prima di iniziare le chiamate Esercitazioni in aula La comunicazione paraverbale Il potere della voce I parametri: tono, ritmo, volume La dizione e le tecniche di miglioramento Esempi ed esercitazioni di role play Come creare sintonia con il cliente L'importanza di ascoltare I livelli di ascolto Lâ€â„¢ascolto attivo e lâ€â„¢empatia Come dimostrare di ascoltare Gli ostacoli ad un ascolto efficace Test verifica del proprio livello di ascolto Esempi ed esercitazioni di role play Il giusto approccio telefonico con il potenziale cliente Gli approcci telefonici sbagliati Lâ€â„¢intelligenza emotiva e lâ€â„¢orientamento al cliente Le tecniche di persuasione Test verifica Esempi ed esercitazioni di role play La comunicazione verbale Il potere suggestivo della parola Le parole dannose da eliminare Lâ€â„¢importanza dello script Come personalizzare lo script Esempi ed esercitazioni di role paly Lo schema della telefonata Le fasi della telefonata Come attirare subito l'attenzione Come formulare una proposta efficace Suscitare l'interesse e comprendere le esigenze del cliente Come acquisire le informazioni fondamentali Tipologie di domande Come far nascere il desiderio di acquistare Esempi ed esercitazioni di role paly Come chiudere un trattativa a telefono La fase di chiusura Perché molti accordi non vengono chiusi al telefono Le tecniche di chiusura Quando il cliente ci vuole prima pensare Esempi utili ed esercitazioni di role play Come prendere buoni appuntamenti L'evoluzione del telemarketing per presa appuntamenti Lâ€â„¢appuntamento utile e le condizioni di validità Gli errori da evitare in assoluto La comunicazione dellâ€â„¢appuntamento Esempi ed esercitazioni di role play Come gestire le criticità e le tensioni al telefono Come superare il filtro telefonico Le obiezioni Le regole comportamentali nella gestione delle obiezioni Le tecniche in risposta delle principali obiezioni Come affrontare le telefonate difficili Le tipologie dei clienti e relativo comportamento dell'operatore Esempi ed esercitazioni di role play Il ruolo del telemarketing nella fidelizzazione dei clienti L'importanza della Customer satisfaction La qualificazione dei clienti La creazione del profilo del cliente Il ruolo del Customer service Le qualità e le caratteristiche dell'operatore in-bound La gestione dei reclami Come riportare un cliente allo stato di soddisfazione Esempi ed esercitazioni di role play Affiancamenti post-formazione Una /due giornate didattica e simulazione di casi, abbinate a coaching operativo. Per facilitare il rapido apprendimento delle tecniche apprese durante il corso, è fondamentale l'affiancamento con l'esecuzione di telefonate reali da parte dei corsisti. Ogni partecipante viene affiancato individualmente dal formatore. Durante il coaching operativo vengono approfonditi i contenuti della formazione dâ€â„¢aula maggiormente emersi nel corso delle telefonate reali, e maggiormente collegati agli specifici bisogni formativi del singolo operatore. Il coaching operativo sul campo è un processo strutturato basato su modalità derivate dalla Programmaziojne Neuro Linguistica. Nel caso di corsi di gruppo, l'affiancamento prevede la discussione e il confronto sullo svolgimento delle telefonate e i consigli e i suggerimenti del coach. Durata del corso 12 ore Prezzo: 450€ Per corsi di gruppi aziendali sono previsti sconti speciali. Al termine del corso ogni partecipante riceverà un attestato di frequenza e la dispensa in formato pdf.
350 €
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
L'Associazione Culturale Teatro Creativo invita al CORSO “PUBLIC SPEAKING & OLTRE COMUNICARE: VOCE-CORPO-MENTE” Corso patrocinato dal Quartiere Porto Saragozza I Martedì dal 18 Aprile al 6 Giugno 2017 (7 Incontri) dalle 20:00 alle 23:00 Al Centro Socio Culturale "Tolmino" - Via Podgora 41 - Bologna (ingresso auto e moto da Via Tolmino n.9) PRESENTAZIONE E PROVA GRATUITA MARTEDÌ 11 APRILE 2017 ALLE ORE 20:15 (NECESSARIA PRENOTAZIONE) presso il Centro Socio-Culturale Tolmino, Via Podgora 41 (ingresso auto e moto da Via Tolmino n.9) Rivolto a tutti coloro che desiderano migliorare la propria comunicazione per ragioni professionali e personali. Un percorso attivo di scoperta ed allenamento alla comunicazione attraverso la metodologia teatrale. Saper comunicare in modo efficace è importante, necessario ed essenziale. Chi lavora a contatto con il pubblico (Insegnanti, Avvocati, Venditori, Manager....) troverà in questa serie di incontri pratici una valida risposta ai numerosi problemi con i quali quotidianamente si imbatte. Una comunicazione efficace richiede libertà e naturalezza in chi comunica, richiede cioè una Voce libera, un Corpo rilassato e l’organizzazione della parte verbale – Parola - che risvegli interesse e coinvolgimento in chi ascolta. Saper PARLARE IN PUBBLICO presuppone un'integrazione di mente, corpo ed emotività da cui partire ed a cui saper tornare durante la costruzione della relazione comunicativa con l'Altro/i. Il processo di elaborazione necessita di un "graduale " (versus "intensivo") percorso di affiancamento ed applicazione di quanto appreso durante gli incontri. Gli incontri si prefiggono lo scopo di migliorare la propria capacità comunicativa e di trovare un proprio stile personale attraverso: Lavoro sulla Voce (Corpo libero, Voce libera: respiro, movimento e rilassamento; potenziamento e ricerca della propria voce); Consapevolezza del Linguaggio Non Verbale (Prossemica, Postura, Gestualità); Parte Verbale - Parola - della propria comunicazione: organizzazione efficace del discorso; Esercizi di simulazione di situazioni specifiche proposte dai partecipanti. Utilizzo mezzo audio-visivo per permettere riscontro e verifica dei propri miglioramenti. Per Ulteriori informazioni ed iscrizioni: 331 63 48 205 e-mail: teatrocreativo2@gmail.com Siamo presenti su Fb: Associazione Culturale Teatro Creativo – Giuseppina Morara Condotto da Dott.ssa GIUSEPPINA MORARA Attrice, Regista e Pedagoga Teatrale, Cantante, Conduttrice di gruppi coi Metodi d’Azione e Consulente in Public Speaking e Tecniche di Comunicazione. Diplomata alla Scuola di Teatro di Bologna, diplomata come Conduttrice di Gruppi coi Metodi d’Azione presso la Società Metodi di Milano, diplomata Regista Pedagoga al Corso triennale internazionale di formazione dei formatori teatrali “Pedagogia della scena” diretto dal M° Anatolij Vasil’ev (UBU 2012 Premio Speciale al Maestro). Laureata in Economia e Commercio all’Università di Bologna. (per C.V. esteso guarda evento “Laboratorio di Teatro IL LAVORO DELL’ATTORE” – “Laboratorio di Teatro L’INCONTRO”
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Le attività culturali dell'Associazione Culturale Teatro Creativo stanno per riprendere! Stiamo cercando nuovi associati! Vi invitiamo al: CORSO “PUBLIC SPEAKING & OLTRE COMUNICARE: VOCE-CORPO-MENTE” Condotto da Giuseppina Morara Tutti i Martedì dal 13 Novembre al 18 Dicembre 2018 (6 Incontri) dalle 20:00 alle 23:00 Al Centro Socio Culturale "Tolmino" - Via Podgora 41 - Bologna (ingresso auto e moto da Via Tolmino n.9) PRESENTAZIONE E PROVA GRATUITA MARTEDÌ 6 NOVEMBRE 2018 ALLE ORE 20:15 (NECESSARIA PRENOTAZIONE) presso il Centro SocioCulturale “Tolmino” - Via Podgora 41 (ingresso auto e moto da Via Tolmino n.9) Rivolto a tutti coloro che desiderano migliorare la propria comunicazione per ragioni professionali e personali. Un percorso attivo di scoperta ed allenamento alla comunicazione attraverso la metodologia teatrale. Saper comunicare in modo efficace è importante, necessario ed essenziale. Chi lavora a contatto con il pubblico (Insegnanti, Avvocati, Venditori, Manager....) troverà in questa serie di incontri pratici una valida risposta ai numerosi problemi con i quali quotidianamente si imbatte. Una comunicazione efficace richiede libertà e naturalezza in chi comunica, richiede cioè una Voce libera, un Corpo rilassato e l’organizzazione della parte verbale – Parola - che risvegli interesse e coinvolgimento in chi ascolta. Saper PARLARE IN PUBBLICO presuppone un'integrazione di mente, corpo ed emotività da cui partire ed a cui saper tornare durante la costruzione della relazione comunicativa con l'Altro/i. Il processo di elaborazione necessita di un "graduale " (versus "intensivo") percorso di affiancamento ed applicazione di quanto appreso durante gli incontri. Gli incontri si prefiggono lo scopo di migliorare la propria capacità comunicativa e di trovare un proprio stile personale attraverso: Lavoro sulla Voce (Corpo libero, Voce libera: respiro, movimento e rilassamento; potenziamento e ricerca della propria voce); Consapevolezza del Linguaggio Non Verbale (Prossemica, Postura, Gestualità); Parte Verbale - Parola - della propria comunicazione: organizzazione efficace del discorso; Esercizi di simulazione di situazioni specifiche proposte dai partecipanti. Utilizzo mezzo audio-visivo per permettere riscontro e verifica dei propri miglioramenti. Sei interessato? Contattaci! Cel: 331 63 48 205 Giuseppina E-mail: teatrocreativo2@gmail.com Siamo presenti su Fb: Associazione Culturale Teatro Creativo – (per programma e contenuti corsi) Condotto da Dott.ssa GIUSEPPINA MORARA Attrice, Regista e Pedagoga Teatrale, Cantante, Conduttrice di gruppi coi Metodi d’Azione e Consulente in Public Speaking e Tecniche di Comunicazione. Diplomata alla Scuola di Teatro di Bologna, diplomata come Conduttrice di Gruppi coi Metodi d’Azione presso la Società Metodi di Milano, diplomata Regista Pedagoga al Corso triennale internazionale di formazione dei formatori teatrali “Pedagogia della scena” diretto dal M° Anatolij Vasil’ev (UBU 2012 Premio Speciale al Maestro). Laureata in Economia e Commercio all’Università di Bologna. (per C.V. esteso guarda evento Corso di Teatro -Studi su “Il Gabbiano di A.P. Cechov)
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
L’Associazione Culturale Teatro Creativo presenta il CORSO "PUBLIC SPEAKING & OLTRE - COMUNICARE: VOCE-CORPO-MENTE" Condotto dalla Dott.ssa Giuseppina Morara Rivolto a coloro che desiderano migliorare la propria comunicazione per ragioni professionali e personali, attraverso la metodologia teatrale. Il corso ha ricevuto il Patrocinio del Quartiere PortoSaragozza Periodo: I MARTEDI’ dal 8 NOVEMBRE 2016 al 17 GENNAIO 2017 dalle ore 20:00 alle 22:30 presso il CENTRO SOCIOCULTURALE “TOLMINO”, Via Podgora 41 (ingresso auto da Via Tolmino 9) PRESENTAZIONE E PROVA GRATUITA MARTEDÌ 25 OTTOBRE 2016 ALLE ORE 20:00 (NECESSARIA PRENOTAZIONE) presso il CENTRO SOCIOCULTURALE “TOLMINO”, Via Podgora 41 (ingresso auto da Via Tolmino 9) Info ed iscrizioni: 3316348205 e-mail: teatrocreativo1@libero.it Siamo presenti su Facebook: Associazione Culturale Teatro Creativo - Giuseppina Morara e su flashgiovani.it/teatro/corsi Saper comunicare in modo efficace è importante, necessario ed essenziale. Chi lavora a contatto con il pubblico (Insegnanti, Avvocati, Venditori, Manager....) troverà in questa serie di incontri pratici una valida risposta ai numerosi problemi con i quali quotidianamente si imbatte. Una comunicazione efficace richiede libertà e naturalezza in chi comunica, richiede cioè una Voce libera, un Corpo rilassato e l’organizzazione della parte verbale – Parola - che risvegli interesse e coinvolgimento in chi ascolta. Saper PARLARE IN PUBBLICO presuppone un'integrazione di mente, corpo ed emotività da cui partire ed a cui saper tornare durante la costruzione della relazione comunicativa con l'Altro/i. Il processo di elaborazione necessita di un "graduale " (versus "intensivo") percorso di affiancamento ed applicazione di quanto appreso durante gli incontri. Gli incontri si prefiggono lo scopo di migliorare la propria capacità comunicativa e di trovare un proprio stile personale attraverso: •Lavoro sulla Voce (Corpo libero, Voce libera: respiro, movimento e rilassamento; potenziamento e ricerca della propria voce); •Consapevolezza del Linguaggio Non Verbale (Prossemica, Postura, Gestualità); •Parte Verbale - Parola - della propria comunicazione: organizzazione efficace del discorso; •Esercizi di simulazione di situazioni specifiche proposte dai partecipanti. •Utilizzo mezzo audio-visivo per permettere riscontro e verifica dei propri miglioramenti. Dott.ssa Giuseppina Morara. Attrice, Insegnate di recitazione, Regista e Pedagoga Teatrale, Cantante, Conduttrice di gruppi coi Metodi d’Azione e Consulente in Public Speaking e Tecniche di Comunicazione. E’ l’unica attrice italiana ad aver lavorato in uno spettacolo del M° Vasiliev (sia in Italia che a Mosca) ad essersi poi diplomata Regista Pedagoga al Master Triennale Internazionale di Alta Formazione dei Formatori Teatrali “Pedagogia della scena” diretto dal M° Anatolij Vasil’ev (UBU 2012 Premio Speciale al Maestro), vantando un’esperienza di 25 anni. Attrice diplomata con lode alla Scuola di Teatro di Bologna, si è formata inoltre con Yuri Alshitz, Greta Seacat (Actors’studio di N.Y.), Orazio Costa, Pierre Byland, Nicolaj Karpov (Accademia Lunacharsky - Gitis Mosca).Ha vinto il premio Montegrotto alla Vocazione (ora Premio Hystrio). Come attrice di teatro ha lavorato a Mosca con Anatolij Vasil’ev agli spettacoli “Ciascuno a suo modo” di Luigi Pirandello, “Fiorenza” di Thomas Mann e “Dialoghi” di Platone, ed in Italia, tra gli altri, con Vittorio Franceschi, Ottavia Piccolo, Sandro Sequi, Lorenzo Salveti, Remondi&Caporossi, Pino Micol. Al cinema ha lavorato tra gli altri con Fulvio Wetzl (SOLE IN CASA) 2° Cortometraggio Assoluto al Medicino Corto Festival Internazionale del Cinema 9° Edizone 2014 , Davide Labanti-Margherita Ferri-Renato Giugliano (STATUS SERIE WEB) Status Official selection al San Francisco Web Fest: Best Directing, Best Acting , Best Cinematography, Best Production Design ed altri numerosi premi; William Molducci; Giorgia Muzzioli. Diplomata come conduttrice di gruppi coi metodi d’azione si forma, inoltre, con il Dottor Mario Buchbinder (Istituto delle Maschere di Buenos Aires) e vanta tra le altre collaborazioni con la società di formazione Metodi S.r.l. di Milano e con il Dottor Andrea Cocchi al ciclo di incontri di psicodramma pubblico “La Mente sul palcoscenico”. Collabora con la Dottoressa Paola Fava alle conferenze spettacolo “Cibo e Mente” e “Omeopatia a teatro”. Studia voce con Iva Formigoni (Piccolo Teatro di Milano) e canto con Martina Grosse Burlage (Jazz, Pop); G. Jurova (Solista e Coro - Teatro Scuola d’Arte Drammatica di Mosca); Ada Contavalli (Lirico); Igor Olivier Ezendam (Canto Armonico)
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.