Corso elettronica
Elenco delle migliori vendite corso elettronica
CORSO - BASTONE PER CANI E RAZZE POPSOCKETS POPGRIP INTERCAMBIABILE
- Corso - Bastone per cani di razza, idea regalo Bastone tubolare Corso per cani italiani, con motivi di cani, amanti dei cani, idea regalo per cani.
- Corso - Bastone tubolare per cani italiani, idea regalo
- PopGrip con un Top Intercambiabile; cambia il tuo PopTop per un altro disegno o rimuovilo completamente per funzionalità di ricarica wireless. (Non compatibile col caricabatterie wireless MagSafe di Apple o portafoglio MagSafe).
- Supporto estendibile per guardare video, fare foto di gruppo, fare chiamate via FaceTime, Zoom and Skype.
- Adesivo moderno riutilizzabile, riposizionabile, adatto a tutti tipi di smartphone, tablet, custodie e molti altri dispositivi.
- Nota: non aderisce a certi tipi di custodie in silicone, resistenti all'acqua o strutturate.
Vedi prezzi in Amazon
CORSO - BASTONE PER CANI E RAZZE FELPA
- Corso - Bastone per cani di razza, idea regalo Bastone tubolare Corso per cani italiani, con motivi di cani, amanti dei cani, idea regalo per cani.
- Corso - Bastone tubolare per cani italiani, idea regalo
- 241 g, taglio classico, collo rinforzato con nastro in twill
Vedi prezzi in Amazon
CORSO - BASTONE PER CANI E RAZZE FELPA CON CAPPUCCIO
- Corso - Bastone per cani di razza, idea regalo Bastone tubolare Corso per cani italiani, con motivi di cani, amanti dei cani, idea regalo per cani.
- Corso - Bastone tubolare per cani italiani, idea regalo
- 241 g, taglio classico, collo rinforzato con nastro in twill
Vedi prezzi in Amazon
Padova (Veneto)
Corso di elettronica e laboratorio hobbystico e/o Nuovo prezzo EUR.300,00 Corso in modalità full immersion oppure in tre week end, anche non contigui, di Elettronica e progettazione elettronica, nei miei laboratori attrezzati situati a Padova.Il corso è di 50 ore ed imparerai le basi per dimensionare tensioni e correnti, risolvere maglie Ohmmiche, dimensionare condensatori e induttanze. eseguire bilanci di potenze, applicare le principali regole e leggi e teoremi dell'elettronica. Polarizzazione di transistor e mosfet. Circuiti con aplificatori operazionali. interfacciare circuiti logici a circuiti analogici di acquisizione, controllare motori e pilotare display. La progettazione dei circuiti stampati avverrà tramite CAD Eagle. Misure e collaudi con la strumentazione di laboratorio. Le esperienze tratterranno sia l'elettronica PTH (quella tradizionale) che la moderna SMD. Padova (PD)
Vista prodotto
Venezia (Veneto)
CORSO MECCATRONICO VENEZIA ONLINE ABILITAZIONE CORSO MECCATRONICA VENEZIA VALIDO IN TUTTE LE REGIONI! Il corso per diventare MECCATRONICO VENEZIA PROFESSIONALE è interamente in FAD con lezioni ON DEMAND disponibili H24 GRAZIE AL CEFIP FORM PUOI OTTENERELA QUALIFICA MECCATRONICO VENEZIA ONLINE ABILITANTE, VALIDA E RICONOSCIUTA IN TUTTA ITALIA ED IN EUROPA! CORSO DI TECNICO MECCATRONICO VENEZIA AUTORIZZATO REGIONE VENETO ed ha una durata di 500 ORE di cui 350 ORE in E-Learning e 150 ORE di STAGE presso un' Autofficina Autorizzata del Settore anche nella Provincia di Residenza. ISCRIVITI ADESSO!! PER INFO E MODULO DI ISCRIZIONE CHIAMA ORA al numero 0965.643437 o invia un'e-mail a: [email protected] IL CORSO PER MECCATRONICO VENEZIA DELLE AUTORIPARAZIONI VALIDO SU TUTTO IL TERRITORIO NAZIONALE ai sensi dell’art. 30, L. R. n. 33/2003 e dell’art. 14, Legge n. 845/78. LEZIONI ONLINE H24 - SENZA PAUSE O ATTESE INFINITE - PROGRAMMA PERSONALIZZATO - TUTOR A DISPOSIZIONE DI OGNI CORSISTA PER L'INTERA DURATA DEL CORSO! IL PROGRAMMA DI TECNICO MECCATRONICO VENEZIA ONLINE PREVEDE: oltre alle Conoscenze di base verranno approfondite le Seguenti Tematiche - Elettronica di base - Elettronica analogica - Elettronica digitale - Dispositivi elettronici - Tecnologia dei circuiti elettronici - Normative di sicurezza e difesa della salute IL CORSO MECCATRONICO VENEZIA TI RILASCIA LA QUALIFICA DI TECNICO MECCATRONICO DELLE AUTORIPARAZIONI RICONOSCIUTO DALLA REGIONE VENETO.
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
CORSO MECCATRONICO PERUGIA ONLINE ABILITAZIONE CORSO MECCATRONICA PERUGIA VALIDO IN TUTTE LE REGIONI! Il corso per diventare MECCATRONICO PERUGIA PROFESSIONALE è interamente in FAD con lezioni ON DEMAND disponibili H24 GRAZIE AL CEFIP FORM PUOI OTTENERELA QUALIFICA MECCATRONICO PERUGIA ONLINE ABILITANTE, VALIDA E RICONOSCIUTA IN TUTTA ITALIA ED IN EUROPA! CORSO DI TECNICO MECCATRONICO PERUGIA AUTORIZZATO REGIONE UMBRIA ed ha una durata di 500 ORE di cui 350 ORE in E-Learning e 150 ORE di STAGE presso un' Autofficina Autorizzata del Settore anche nella Provincia di Residenza. ISCRIVITI ADESSO!! PER INFO E MODULO DI ISCRIZIONE CHIAMA ORA al numero 0965.643437 o invia un'e-mail a: [email protected] IL CORSO PER MECCATRONICO PERUGIA DELLE AUTORIPARAZIONI VALIDO SU TUTTO IL TERRITORIO NAZIONALE ai sensi dell’art. 30, L. R. n. 33/2003 e dell’art. 14, Legge n. 845/78. LEZIONI ONLINE H24 - SENZA PAUSE O ATTESE INFINITE - PROGRAMMA PERSONALIZZATO - TUTOR A DISPOSIZIONE DI OGNI CORSISTA PER L'INTERA DURATA DEL CORSO! IL PROGRAMMA DI TECNICO MECCATRONICO PERUGIA ONLINE PREVEDE: oltre alle Conoscenze di base verranno approfondite le Seguenti Tematiche - Elettronica di base - Elettronica analogica - Elettronica digitale - Dispositivi elettronici - Tecnologia dei circuiti elettronici - Normative di sicurezza e difesa della salute IL CORSO MECCATRONICO PERUGIA TI RILASCIA LA QUALIFICA DI TECNICO MECCATRONICO DELLE AUTORIPARAZIONI RICONOSCIUTO DALLA REGIONE UMBRIA.
Vista prodotto
Trento (Trentino Alto Adige)
CORSO MECCATRONICO TRENTO ONLINE ABILITAZIONE CORSO MECCATRONICA TRENTO VALIDO IN TUTTE LE REGIONI! Il corso per diventare MECCATRONICO TRENTO PROFESSIONALE è interamente in FAD con lezioni ON DEMAND disponibili H24 GRAZIE AL CEFIP FORM PUOI OTTENERELA QUALIFICA MECCATRONICO TRENTO ONLINE ABILITANTE, VALIDA E RICONOSCIUTA IN TUTTA ITALIA ED IN EUROPA! CORSO DI TECNICO MECCATRONICO TRENTO AUTORIZZATO REGIONE TRENTINO ALTO ADIGE ed ha una durata di 500 ORE di cui 350 ORE in E-Learning e 150 ORE di STAGE presso un' Autofficina Autorizzata del Settore anche nella Provincia di Residenza. ISCRIVITI ADESSO!! PER INFO E MODULO DI ISCRIZIONE CHIAMA ORA al numero 0965.643437 o invia un'e-mail a: [email protected] IL CORSO PER MECCATRONICO TRENTO DELLE AUTORIPARAZIONI VALIDO SU TUTTO IL TERRITORIO NAZIONALE ai sensi dell’art. 30, L. R. n. 33/2003 e dell’art. 14, Legge n. 845/78. LEZIONI ONLINE H24 - SENZA PAUSE O ATTESE INFINITE - PROGRAMMA PERSONALIZZATO - TUTOR A DISPOSIZIONE DI OGNI CORSISTA PER L'INTERA DURATA DEL CORSO! IL PROGRAMMA DI TECNICO MECCATRONICO TRENTO ONLINE PREVEDE: oltre alle Conoscenze di base verranno approfondite le Seguenti Tematiche - Elettronica di base - Elettronica analogica - Elettronica digitale - Dispositivi elettronici - Tecnologia dei circuiti elettronici - Normative di sicurezza e difesa della salute IL CORSO MECCATRONICO TRENTO TI RILASCIA LA QUALIFICA DI TECNICO MECCATRONICO DELLE AUTORIPARAZIONI RICONOSCIUTO DALLA REGIONE TRENTINO ALTO ADIGE.
Vista prodotto
Enna (Sicilia)
CORSO DI INFORMATICA DI BASE - MODULARE ARCHITETTURA COMPUTER E SOFTWARE - 10 ORE - Architettura hardware di un personal computer Software di sistema ed applicativo: sistema operativo, l'applicativo per utente, gli antivirus MS-WINDOWS (10 ore) Descrizione e versioni - l'ambiente operativo - backup, formattazione, scansione del disco, gestione del cestino. Confronto tra le versioni: XP, VISTA, 8, 10 Installazione ed avvio dei programmi applicativi. Ms-WORD 2003/2007/2010/2013/2016/2019 - (14 ore) Introduzione, descrizione ambiente utente ed aspetti operativi Gestione e revisione dei documenti, controllo ortografico, ricerca/sostituzione, stampa, stampa unione, formattazioni. MS- EXCEL 2003/2007/2010/2013/2016/2019 - (8 ore) Introduzione al foglio excel, modificare le impostazioni di base, operazioni di base, selezionare e ordinare i dati, funzioni aritmetiche e logiche. MS-POWER POINT 2003/2007/2010/2013/2016/2019 - (8 ore) Progettazione e creazione di presentazioni Aspetti operativi:scegliere layout automatico per una diapositiva, modificare il layout, aggiungere immagini. MS-ACCESS 2003/2007/2010/2013/2016/2019 - (20 ore) Progettazione concettuale e logica di un data base. Implementazione delle strutture dati e gestione: funzioni ed elementi principali, creare e modificare tabelle, le maschere: creazione e layout, i report, query. INTERNET E GESTIONE DELLA POSTA ELETTRONICA IN SICUREZZA - (10 ORE) Internet, www, protocolli: http, https. Ms-internet: aspetti operativi (configurazione) I motori di ricerca: aspetti operativi Posta elettronica: attivazione e gestione dei messaggi La webmail di posta elettronica certificata: aspetti legali ed operativi. Applicativi di videoconferenza e per la didattica a distanza (ZOOM, MEET, ecc.) PER INFORMAZIONI E RICHIESTE: FAX 0935.1989146 TEL. 0935.650308 Nota: su richiesta, la preparazione può essere finalizzata per la certificazione INFORMATICA AICA
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Corso di Specializzazione in GIOIELLERIA 2019 - 2021 - ROMA - 14 marzo 2020 TRATTAMENTI SUI DIAMANTI Il Collegio Periti Italiani organizza per il Corso di Specializzazione in GIOIELLERIA 2019-2021 a ROMA 14 marzo 2020 il 6° seminario TRATTAMENTI SUI DIAMANTI orario 13,00-16,30 PROGRAMMA Sempre più diffusi sul mercato, troviamo diamanti trattati con vari metodi per migliorarne purezza e colore. Il seminario si propone di offrire una panoramica nel mondo dei trattamenti sui diamanti. Partendo da quelli per migliorare il colore a quelli per ridurre le inclusioni con l’utilizzo di tutte le tecnologie al momento esistenti. Il corso sarà supportato dalla proiezione di una presentazione digitale, si auspica lo sviluppo di un dibattito e di domande da parte dei partecipanti al corso. Ci sarà spazio per esercitazione pratica. Sarà distribuita una dispensa Lezioni su immagini proiettate da un videoproiettore su un grande schermo INFORMAZIONI GENERALI Obiettivi del corso Scopo di questo corso è di fornire ai partecipanti nozioni di carattere storico, artistico e tecnico sulla gioielleria antica e moderna. Attraverso lo studio delle tecniche e dei maestri orafi che le hanno praticate nel corso dei secoli, si seguirà un itinerario volto ad offrire, particolarmente all'appassionato ma anche al professionista già operante nel settore della gioielleria, indicazioni necessarie a sviluppare un metodo che permetta di identificare autenticità ed originalità dei gioielli antichi ed un corretto approccio alla gioielleria moderna. Si svilupperà, inoltre, una buona conoscenza del diamante, del rubino, dello zaffiro, dello smeraldo, delle perle, dei coralli e dei cammei, completando queste conoscenze con una buona conoscenza degli argenti antichi ed una buona conoscenza dell'Old Sheffield. Si completeranno le conoscenze con una panoramica sulle normative di leggi necessarie da conoscere per evitare sanzioni, diritti dei consumatori, e le normative tecniche indispensabili per coloro che svolgono o svolgeranno questa professione. Il corso potrà comprendere visite guidate presso laboratori, in cui ancora sono in uso metodi tradizionali, presso mercanti e musei. Caratteristiche del corso • Conoscenza delle arti decorative con particolare attenzione ai gioielli, argenti e old sheffield secondo le scansioni elencate nel programma sotto indicato. O • Cenni storici dei periodi affrontati volti a chiarire le cause della nascita dei vari stili. O • Proiezioni di immagini relative ai pezzi più rappresentativi dei singoli periodi affrontati. O • Cenni relativi ai suggerimenti delle tecniche necessarie per una buona conservazione nonché della catalogazione per eventuali necessità assicurative o di collezionisti. Il corso comprende 14 seminari Ogni partecipante potrà frequentare i seminari che si desidera Alla fine di ogni seminario si riceverà un attestato di frequenza I seminari hanno varie caratteristiche per rendere il più completo possibile la preparazione dei partecipanti. Saranno di carattere storico, gemmologico, commerciale e professionale. Il corso è adatto per i gioiellieri, per gli orafi e per coloro che si preparano a queste attività. Può essere frequentato anche da collezionisti Partecipanti: fino ad un massimo di 15 persone. Possono partecipare al corso sia gli iscritti al Collegio Periti Italiani, sia i non iscritti. I partecipanti saranno iscritti secondo l'ordine della data di iscrizione. Orario Segreteria: dal lunedì al venerdì ore 11.00 - 17.00 al n° 06.4201.6938 oppure al 347/63.02.337 per informazioni generali OPPURE www.collegioperiti.org www.collegioperiti.it Sede: ROMA - Via Veturia, 45 Durata di ogni seminario: 3 ore per incontro Giornata di lezione per ogni seminario: Sabato Orario di ogni seminario: 13,00 - 16,30 COSTO di ogni seminario: Euro 125,00 (IVA compresa) Facilitazioni: Sono previste facilitazioni per gruppi di almeno 2/3 persone Indirizzo posta elettronica: corsi@collegioperiti.it PROSSIMO SEMINARIO sabato 18 aprile 2020 - 7 - INCREMENTARE IL FATTURATO CON IL COMMERCIO ELETTRONICO, LE VENDITE A DISTANZA E L’ESPORTAZIONE DEI PRODOTTI
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Corso di Specializzazione in GIOIELLERIA 2019 - 2021 - ROMA - 4 luglio 2020 TRATTAMENTI SUI DIAMANTI Il Collegio Periti Italiani organizza per il Corso di Specializzazione in GIOIELLERIA 2019-2021 a ROMA 4 luglio 2020 il 6° seminario TRATTAMENTI SUI DIAMANTI orario 13,00-16,30 PROGRAMMA Sempre più diffusi sul mercato, troviamo diamanti trattati con vari metodi per migliorarne purezza e colore. Il seminario si propone di offrire una panoramica nel mondo dei trattamenti sui diamanti. Partendo da quelli per migliorare il colore a quelli per ridurre le inclusioni con l’utilizzo di tutte le tecnologie al momento esistenti. Il corso sarà supportato dalla proiezione di una presentazione digitale, si auspica lo sviluppo di un dibattito e di domande da parte dei partecipanti al corso. Ci sarà spazio per esercitazione pratica. Sarà distribuita una dispensa Lezioni su immagini proiettate da un videoproiettore su un grande schermo INFORMAZIONI GENERALI Obiettivi del corso Scopo di questo corso è di fornire ai partecipanti nozioni di carattere storico, artistico e tecnico sulla gioielleria antica e moderna. Attraverso lo studio delle tecniche e dei maestri orafi che le hanno praticate nel corso dei secoli, si seguirà un itinerario volto ad offrire, particolarmente all'appassionato ma anche al professionista già operante nel settore della gioielleria, indicazioni necessarie a sviluppare un metodo che permetta di identificare autenticità ed originalità dei gioielli antichi ed un corretto approccio alla gioielleria moderna. Si svilupperà, inoltre, una buona conoscenza del diamante, del rubino, dello zaffiro, dello smeraldo, delle perle, dei coralli e dei cammei, completando queste conoscenze con una buona conoscenza degli argenti antichi ed una buona conoscenza dell'Old Sheffield. Si completeranno le conoscenze con una panoramica sulle normative di leggi necessarie da conoscere per evitare sanzioni, diritti dei consumatori, e le normative tecniche indispensabili per coloro che svolgono o svolgeranno questa professione. Il corso potrà comprendere visite guidate presso laboratori, in cui ancora sono in uso metodi tradizionali, presso mercanti e musei. Caratteristiche del corso • Conoscenza delle arti decorative con particolare attenzione ai gioielli, argenti e old sheffield secondo le scansioni elencate nel programma sotto indicato. O • Cenni storici dei periodi affrontati volti a chiarire le cause della nascita dei vari stili. O • Proiezioni di immagini relative ai pezzi più rappresentativi dei singoli periodi affrontati. O • Cenni relativi ai suggerimenti delle tecniche necessarie per una buona conservazione nonché della catalogazione per eventuali necessità assicurative o di collezionisti. Il corso comprende 14 seminari Ogni partecipante potrà frequentare i seminari che si desidera Alla fine di ogni seminario si riceverà un attestato di frequenza I seminari hanno varie caratteristiche per rendere il più completo possibile la preparazione dei partecipanti. Saranno di carattere storico, gemmologico, commerciale e professionale. Il corso è adatto per i gioiellieri, per gli orafi e per coloro che si preparano a queste attività. Può essere frequentato anche da collezionisti Partecipanti: fino ad un massimo di 15 persone. Possono partecipare al corso sia gli iscritti al Collegio Periti Italiani, sia i non iscritti. I partecipanti saranno iscritti secondo l'ordine della data di iscrizione. Orario Segreteria: dal lunedì al venerdì ore 11.00 - 17.00 al n° 06.5309.8877 oppure al 347/63.02.337 per informazioni generali OPPURE www.collegioperiti.org www.collegioperiti.it Sede: ROMA - Via Veturia, 45 Durata di ogni seminario: 3 ore per incontro Giornata di lezione per ogni seminario: Sabato Orario di ogni seminario: 13,00 - 16,30 COSTO di ogni seminario: Euro 125,00 (IVA compresa) Facilitazioni: Sono previste facilitazioni per gruppi di almeno 2/3 persone Indirizzo posta elettronica: corsi@collegioperiti.it PROSSIMO SEMINARIO sabato 19 settembre 2020 - 7 - INCREMENTARE IL FATTURATO CON IL COMMERCIO ELETTRONICO, LE VENDITE A DISTANZA E L’ESPORTAZIONE DEI PRODOTTI
Vista prodotto
Parma (Emilia Romagna)
CORSO SEGRETARIA AGENZIA ORGANIZZAZIONE EVENTI (**La Specializzazione in una Nicchia di Mercato come Chiave di Successo Per Crescere e Competere nel Mercato del Lavoro). Il corso Il corso di formazione per Segretaria di Agenzia Organizzazione Eventi vuole formare una figura professionale in grado di essere il punto di raccordo tra la clientela e il corpo di professionisti che operano nell’azienda (titolare, direttore generale, web marketer, consulenti, ecc.). La segretaria cura la corrispondenza cartacea ed elettronica sia in entrata che in uscita; le comunicazioni telefoniche; l’agenda del proprio responsabile (o del titolare) e si preoccupa di archiviare con precisione tutta la documentazione aziendale. Inoltre, aiuta nel disbrigo burocratico legato alla realizzazione di eventi e, più frequentemente, all’organizzazione delle singole attività interne all’agenzia stessa (non tanto per le pratiche da adottare, che spettano ai project manager, quanto alla mera esecuzione delle pratiche necessarie per mettere in atto i diversi aspetti legati appunto all’organizzazione materiale dei diversi eventi). L’obiettivo del corso è di formare preziose figure capaci di comunicare efficacemente, supportare e organizzare le attività quotidiane del proprio responsabile e degli addetti ai lavori sia interni (direttore generale, web marketer, ecc.) che esterni all’azienda (consulenti, freelance, ecc.). Con questo corso si potranno dunque acquisire le competenze base per poter intraprendere con la giusta professionalità questo lavoro e poter un giorno, nell’avanzamento di carriera, avendone le giuste competenze, diventare anche segretaria di direzione o responsabile amministrativo nell’azienda in cui si lavora. Rappresentano doti fondamentali, oltre ad un’innata precisione e metodicità, una buona proprietà di linguaggio, ottime capacità comunicative, gentilezza e cortesia unite alla capacità di dialogare con i propri interlocutori (clienti, consulenti esterni, ecc.) al fine di comprenderne appieno le esigenze e le richieste per poterle poi riportare con precisione al diretto responsabile. L’attività formativa in oggetto si rivolge a persone maggiorenni che hanno assolto almeno all’obbligo scolastico. Si richiede inoltre una buona conoscenza della lingua italiana e una sufficiente conoscenza della lingua inglese. Indispensabile l’uso del PC e buona capacità di navigazione Internet. I contenuti del corso vertono su Nozioni generali di segretariato, Comunicazione, Cenni di Economia aziendale, Elementi di Marketing e un importante modulo legato alla parte specifica (dedicata all’analisi delle diverse tipologie di eventi: dalla sfilata di moda, all’evento sportivo fino ad arrivare agli eventi aziendali). Al termine del corso i partecipanti riceveranno un Attestato di competenza. Durata del corso • 210 ore di parte teorica • 320 ore di parte pratica • Garanzia di profitto Sbocchi lavorativi • Agenzie di eventi (piccole, medie e grandi dimensioni) • Studi di consulenza e web marketing • Hotel e centri congressi • Aziende (anche di grande livello) che al loro interno prevedono un ufficio dedicato all’organizzazione di eventi per la promozione della loro attività Requisiti minimi richiesti • Maggiore età; • Buona conoscenza della lingua italiana (per gli iscritti stranieri è richiesto di sapere leggere, comprendere e scrivere la lingua italiana con almeno livello B1); • Sufficiente conoscenza della lingua inglese; • Buona conoscenza dell’uso del pc e della navigazione Internet; • Predisposizione ai rapporti interpersonali • È necessario aver assolto l’obbligo scolastico Materie di studio • Nozioni di segreteria e comunicazione • Economia aziendale • Marketing • Parte specifica (gli eventi: che cosa sono e a cosa servono, eventi e comunicazione, come organizzare una sfilata di moda, eventi e manifestazioni sportive, il meeting perfetto, piccolo glossario degli eventi) • Inserimento Rapido in Contesto Lavorativo (**Grazie al Nostro Metodo “Garanzia di Profitto”). • Supporto Continuo dal TUO Tutor Personale Durante Tutte le Fasi del Corso (Dalla Teoria Alla Pratica in Agenzia). CHIEDI INFORMAZIONI SUL CORSO
Vista prodotto
Bari (Puglia)
CORSO SEGRETARIA AGENZIA ORGANIZZAZIONE EVENTI Con Inserimento in Contesto Lavorativo Garantito (in Agenzia). (**La Specializzazione in una Nicchia di Mercato come Chiave di Successo Per Crescere e Competere nel Mercato del Lavoro). Il corso Il corso di formazione per Segretaria di Agenzia Organizzazione Eventi vuole formare una figura professionale in grado di essere il punto di raccordo tra la clientela e il corpo di professionisti che operano nell’azienda (titolare, direttore generale, web marketer, consulenti, ecc.). La segretaria cura la corrispondenza cartacea ed elettronica sia in entrata che in uscita; le comunicazioni telefoniche; l’agenda del proprio responsabile (o del titolare) e si preoccupa di archiviare con precisione tutta la documentazione aziendale. Inoltre, aiuta nel disbrigo burocratico legato alla realizzazione di eventi e, più frequentemente, all’organizzazione delle singole attività interne all’agenzia stessa (non tanto per le pratiche da adottare, che spettano ai project manager, quanto alla mera esecuzione delle pratiche necessarie per mettere in atto i diversi aspetti legati appunto all’organizzazione materiale dei diversi eventi). L’obiettivo del corso è di formare preziose figure capaci di comunicare efficacemente, supportare e organizzare le attività quotidiane del proprio responsabile e degli addetti ai lavori sia interni (direttore generale, web marketer, ecc.) che esterni all’azienda (consulenti, freelance, ecc.). Con questo corso si potranno dunque acquisire le competenze base per poter intraprendere con la giusta professionalità questo lavoro e poter un giorno, nell’avanzamento di carriera, avendone le giuste competenze, diventare anche segretaria di direzione o responsabile amministrativo nell’azienda in cui si lavora. Rappresentano doti fondamentali, oltre ad un’innata precisione e metodicità, una buona proprietà di linguaggio, ottime capacità comunicative, gentilezza e cortesia unite alla capacità di dialogare con i propri interlocutori (clienti, consulenti esterni, ecc.) al fine di comprenderne appieno le esigenze e le richieste per poterle poi riportare con precisione al diretto responsabile. L’attività formativa in oggetto si rivolge a persone maggiorenni che hanno assolto almeno all’obbligo scolastico. Si richiede inoltre una buona conoscenza della lingua italiana e una sufficiente conoscenza della lingua inglese. Indispensabile l’uso del PC e buona capacità di navigazione Internet. I contenuti del corso vertono su Nozioni generali di segretariato, Comunicazione, Cenni di Economia aziendale, Elementi di Marketing e un importante modulo legato alla parte specifica (dedicata all’analisi delle diverse tipologie di eventi: dalla sfilata di moda, all’evento sportivo fino ad arrivare agli eventi aziendali). Al termine del corso i partecipanti riceveranno un Attestato di competenza. Durata del corso • 210 ore di parte teorica • Minimo 2 mesi di parte pratica • Garanzia di profitto Sbocchi lavorativi • Agenzie di eventi (piccole, medie e grandi dimensioni) • Studi di consulenza e web marketing • Hotel e centri congressi • Aziende (anche di grande livello) che al loro interno prevedono un ufficio dedicato all’organizzazione di eventi per la promozione della loro attività Requisiti minimi richiesti • Maggiore età; • Buona conoscenza della lingua italiana (per gli iscritti stranieri è richiesto di sapere leggere, comprendere e scrivere la lingua italiana con almeno livello B1); • Sufficiente conoscenza della lingua inglese; • Buona conoscenza dell’uso del pc e della navigazione Internet; • Predisposizione ai rapporti interpersonali • È necessario aver assolto l’obbligo scolastico Materie di studio • Nozioni di segreteria e comunicazione • Economia aziendale • Marketing • Parte specifica (gli eventi: che cosa sono e a cosa servono, eventi e comunicazione, come organizzare una sfilata di moda, eventi e manifestazioni sportive, il meeting perfetto, piccolo glossario degli eventi) • Inserimento Rapido in Contesto Lavorativo (**Grazie al Nostro Metodo “Garanzia di Profitto”). • Supporto Continuo dal TUO Tutor Personale Durante Tutte le Fasi del Corso (Dalla Teoria Alla Pratica in Agenzia). CHIEDI INFORMAZIONI SUL CORSO
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Corso di programmazione dei PLC basato su TIA Portal V16, ultima edizione, particolarmente adatto a chi è in possesso di una laurea di primo livello o magistrale in ingegneria. Sempre attivo, nel mese di febbraio e marzo 2020 si può accedere da lunedì 16 alle ore 20:00. Si può richiedere un corso dedicato per il periodo Festivo pasquale, anche intensivo o con date da concordare. A febbraio e marzo le lezioni serali iniziano alle ore 20.00 del lunedì e/o mercoledì con inserimento in corso in qualunque data. Si viene messi al passo della classe con intervento personale. Non è necessaria una preiscrizione e non è necessario contattare la segreteria. Gli interessati si presentino in tali date nella sede di Via Andorra 22, 35127, zona industriale di Padova. Il corso si paga alla prima lezione. Si rilascia fattura elettronica deducibile. Il costo è complessivo di IVA. Il miglior rapporto qualità prezzo in Italia. 50 ore dedicate all'applicazione su macchine e impianti reali con implementazione di processi con tecnologia Siemens. Ultima versione dei software TIA V16 per lo sviluppo del controllo con S7 oppure delle supervisioni con HMI (i pannelli operatori touch screen) usando il tool WinCC. Il corso è fortemente applicativo e rende l'allievo in grado di affrontare un vero colloquio di lavoro.Le nozioni apprese sono immediatamente spendibili nel posto di lavoro fin dalla prima lezione. Interfacciamento a sensori e attuatori reali. Le lezioni possono essere impartite in parte anche in lingua inglese come richiesto dalla necessità di recarsi spesso all'estero per l'avvio e messa in opera di impianti di media e grande dimensione. Libri di testo appositamente scritti per questo corso, disponibili su sito lulu.com con titolo Let's program a PLC edizione 2020. Si rilascia Attestato di frequenza da includere nel proprio CV. Edizione di febbraio 2020, tutte date utili per iniziare e proseguire il corso, ad esempio si può iniziare anche il 10 febbraio e poi proseguire, Le giornate che si saltano vengono recuperate: 1) lunedi 3 febbraio 2020 2) mercoledi 5 febbraio 2020 3) lunedi 10 febbraio 4) mercoledi 120 febbraio 5) lunedi 17 febbraio 6) mercoledi 19 febbraio 7) lunedi 24 febbraio 8) mercoledi 26 febbraio 9) lunedi 10 marzo 10) mercoledi 2 marzo 11) lunedi 4 marzo 12) mercoledi 9 marzo 13) lunedi 11 marzo 14)martedi 16 marzo 15) lunedi 18 marzo Il lunedì e i mercoledi successivi possono essere utilizzati er iniziare o proseguire il corso.
300 €
Vista prodotto
Bari (Puglia)
CORSO D/'INFORMATICA DI BASE Con questo corso acquisirai le conoscenze basilari fondamentali per poterti muovere in modo totalmente autonomo nell/'utilizzo del PC e dei principali programmi utili nello studio, nel lavoro e nell/'organizzazione della vita quotidiana (scivere una lettera o un curriculum, tenere il bilancio delle spese, cercare informazioni in Internet, inviare messaggi di posta elettronica). Il corso è suddiviso in 7 Lezioni, costituite da file in pdf e audio/slide di circa 20 minuti ciascuna (1ogni lezione) Al termine del tuo percorso formativo, potrai valutare il tuo grado d/'apprendimento tramite un Test di verifica finale, compreso nel corso. Grazie alle nozioni acquisite sarai in grado anche di conseguire gli esami della Patente Europea del Computer (ECDL), che è un certificato attestante l/'insieme minimo delle conoscenze per poter utilizzare un personal computer, presso un Centro autorizzato AICA della tua Città. Il ns. corso infatti rispecchia ciò che è riportato nel Syllabus che è il programma definito a livello internazionale per gli esami per la Certificazione ECDL. A chi ne farà richiesta, verrà rilasciato un Attestato di Frequenza, come corso d/'INFORMATICA DI BASE. Il materiale didattico sarà scaricabile dal sito, una volta effettuato il pagamento ed aver ricevuto un/'e-mail con il codice d/'accesso al download. COSTO € 250,00 PROMOZIONE € 34,50
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Corso con orari flessibili, con attestato di frequenza, di 60 ore, da svolgere nei week end, gli incontri possono essere spostati in date concordate. Si organizza l'accomodation (costo non compreso nell'offerta) per allievi che provenendo da molto lontano intendono svolgere l'intero corso in 5 giornate consecutive che contengano il week end. La quota si paga alla prima lezione, si rilascia fattura deducibile. I corsi dell'ing. Gottardo in Italia offrono il miglior rapporto qualità prezzo. IL prezzo mostrato è compreso di IVA. I libri di testo, appositamente scritti per questo corso, sono facoltativi, e disponibili sul sito www lulu com (fare la ricerca con "Libri PLC gottardo"). Con il bonus cultura o carta del docente su amazon sono gratis solo su Amazon, aggiornati al 2020, Libro di esercizi con ISB: 979-8611490815 e teoria con ISBN:1659304008. Il corso può essere richiesto su tre possibili livelli. Base, avanzato, professionale. Fin dal primo livello l'allievo è in grado di presentarsi dignitosamente a un colloquio di lavoro. La sede del corso è Via Andorra 22, 35127, zona industriale di Padova. Non sono richieste caparre o pagamenti anticipati come preiscrizione. Pernottamento possibile a scuola. Pagamento alla prima lezione, la fattura elettronica è emessa al bonifico. Attestato di frequenza.
Vista prodotto
Padova (Veneto)
corso formazione PLC Siemens, con vitto e alloggio, durata 5 giorni, in laboratori attrezzati Corso di programmazione Siemens TIA Portal V17. si accettano sia privati che formazione per dipendenti di aziende o docenti di scuole superiori. Si emette la fattura elettronica. I Libri di testo adottati al corso sono il volume 1 e il volume 2 della collana Let's Program a PLC, solo su Amazon (non li abbiamo in sede), con ISBN-13: 978-1659304008 e ISBN-13: 979-8611490815. Il corso ha la durata di 5 giornate che comprendano il week end. Nell'arco della giornata si fanno circa 10 ore di lezione al giorno, quasi tutte di prove sperimentali pratiche con sensori e attuatori. Siamo aperti tutto l'anno. La quota didattica è di 250 euro mentre la pensione completa di 50 euro al giorno. Corso molto valido anche per l'aggiornamento dei docenti per le scuole superiori oppure ITS e ingegneria. Padova (PD)
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Corso adatto a tutte le età purché con predisposizione alla tecnologia e in particolare l'elettronica l'informatica e l'elettrotecnica. 40 ore, Unico in Italia con orari completamente flessibili, da usufruire il martedì e il giovedì sera dalle 20:00 alle 23:00 oppure in prima fascia dalle 18:00 alle 20:00. E nei week end dalle 9:00 della mattina del sabato fino alle 18:00, idem la domenica. La struttura dispone di convitto per chi proviene da molto lontano. Si rilascia un attestato di frequenza. Il libro di testo Robotica: Basi applicative, adottato al corso è disponibile per l'acquisto sul siti lulu com (non è disponibile in sede). La programmazione dei sistemi di controllo sono basati sui microcontrollori PIC delle varie famiglie e potenza, programmati in "C" su piattaforma software professionale MPLAB-X di Microchip. I sistemi SoC invece sono Multicore ARM basati sia su Redpitaya che su Raspberry. Le schede di controllo sono le Micro-GT ma verranno anche progettate e realizzate al corso. Il corso prevede lo studio di molti apparati sensoriali, protocolli di comunicazione e interfacciamento e azionamenti elettrici tra cui i motori stepper, servomotori, brushless ecc.
300 €
Vista prodotto
Napoli (Campania)
CORSO DI PIANOFORTE (classico e moderno) Corso di Tastiera elettronica TECNICA LETTURA ARMONIA IMPROVVISAZIONE LABORATORIO DI BRANI SCELTI INSIEME VIA RAGNISCO 12, POZZUOLI FUORIGROTTA (solo mattina)
Vista prodotto
Cremona (Lombardia)
CORSO COMPUTER BASE Il corso è ideale per coloro che muovono i primi passi nel mondo del Personal Computer e delle sue applicazioni. Attraverso l’utilizzo di un linguaggio informale e basandosi su di un metodo pratico e assolutamente innovativo, l’allievo viene condotto gradualmente a scoprire i segreti del Sistema Operativo Windows e delle principali applicazioni per office automation. PROGRAMMA: Concetti di base, Uso del computer e Gestione dei file • Sistema operativo Windows • Elaborazione testi: scrivere con il pc (Word) • Il foglio elettronico: numeri e calcoli (Excel) • Presentazioni: foto, ricerche, relazioni (PowerPoint) • Navigare in Internet, posta elettronica e social network Totale 24 ore - Frequenza 1 volta a settimana per 2 ore - Disponibilità 15 posti - € 150,00
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Corso di pianoforte e tastiera (classico e moderno) corso di tastiera elettronica tecnica lettura armonia improvvisazione laboratorio di brani scelti insieme... via ragnisco 12, pozzuoli
25 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Corso online di riparazione Smartphone Corso professionale completo, fin dall'inizio alla professionalità. hardware:elettronica di base, studiate in profondità i componenti del telefono,Capire come funzionano i componenti, Studiare i schema in dettaglio, studiare i componenti elettronici e come vengono controllati ed i loro guasti.Utilizzo della strumentazione, power supply, aria calda,..., individuare i guasti, sostituire connettore,sostituire ic, sostituire componenti elettronici, saldatura utilizzando saldanti professionali per eseguire interventi di micro saldatura su componenti interni, costo per ora 25 Euro, le prime due ore gratis Milano (MI)
25 €
Vista prodotto
Barletta (Puglia)
Innovaformazione, scuola informatica specialistica, organizza a Bari il Corso Fatturazione Elettronica rivolto ad aziende, professionisti e dipendenti degli Enti Pubblici. La normativa sulla Fattura Elettronica pone l/'Italia dinanzi alla svolta digitale per migliorare l/'efficienza dei rapporti tra Imprese ed Enti Pubblici, a partire dalla gestione delle Fatture e dei pagamenti ai fornitori della PA. Il corso si articola in 16 ore complessive (due giornate) con lezioni pratiche con simulazione delle attività per la creazione, trasmissione, invio e conservazione della FatturaPA. Programma Didattico: Modulo 1: Introduzione E Riferimenti Normativi Decreto Ministeriale N.55/2013 Definizione Di /'FatturaPA/' Formato, Requisiti Di Autenticità Ed Integrità Emissione, Trasmissione, Invio E Conservazione Della Fattura Elettronica Operatori Economici, Amministrazioni Pubbliche Ed Intermediari Gestione Rapporti Imprese-Pa Obblighi per Aziende e Professionisti Modulo 2: Sistema Di Interscambio (SDI) Definizione Di Sdi Architettura Del Sistema Di Interscambio Controlli E Notifica Errori Controllo E Visualizzazione File Firma Sdi Certificato Firma Digitale E Certificatori Autorizzati Esempio Pratico Di Compilazione, Invio E Ricezione FatturaPA (Simulazione via web dal Portale Ufficiale) Modulo 3: Conservazione Sostitutiva Introduzione E Definizione Registrazione Firma Digitale E Marca Temporale Split Payment Autenticazione Di Un Organo Certificatore Controllo Organi Di Verifica Modulo 4 – Obblighi Per Le PA Fatturazione Elettronica Come /'Progetto/' Analisi Del Processo Di Ricezione Fatture Ricezione Tramite Intermediari Fatturazione Elettronica Nel Ciclo Attivo E Nel Cliclo Passivo Fatturazione Elettronica Tra PA Responsabile Della Conservazione Digitale SCONTO PER GLI ISCRITTI IN ANTICIPO Attestato di Partecipazione Finale Per info su costi e dettagli vi invitiamo a contattarci direttamente tramite il format contatti di Bakeca.it rilasciando anche un recapito telefonico. Sarete ricontattanti nelle 24h.
Vista prodotto
Taranto (Puglia)
Innovaformazione, scuola informatica specialistica, organizza il Corso Fatturazione Elettronica rivolto ad aziende, professionisti e dipendenti degli Enti Pubblici. La normativa sulla Fattura Elettronica pone l/'Italia dinanzi alla svolta digitale per migliorare l/'efficienza dei rapporti tra Imprese ed Enti Pubblici, a partire dalla gestione delle Fatture e dei pagamenti ai fornitori della PA. Il corso si articola in 16 ore complessive (due giornate) con lezioni pratiche con simulazione delle attività per la creazione, trasmissione, invio e conservazione della FatturaPA. Programma Didattico: Modulo 1: Introduzione E Riferimenti Normativi Decreto Ministeriale N.55/2013 Definizione Di /'FatturaPA/' Formato, Requisiti Di Autenticità Ed Integrità Emissione, Trasmissione, Invio E Conservazione Della Fattura Elettronica Operatori Economici, Amministrazioni Pubbliche Ed Intermediari Gestione Rapporti Imprese-Pa Obblighi per Aziende e Professionisti Modulo 2: Sistema Di Interscambio (SDI) Definizione Di Sdi Architettura Del Sistema Di Interscambio Controlli E Notifica Errori Controllo E Visualizzazione File Firma Sdi Certificato Firma Digitale E Certificatori Autorizzati Esempio Pratico Di Compilazione, Invio E Ricezione FatturaPA (Simulazione via web dal Portale Ufficiale) Modulo 3: Conservazione Sostitutiva Introduzione E Definizione Registrazione Firma Digitale E Marca Temporale Split Payment Autenticazione Di Un Organo Certificatore Controllo Organi Di Verifica Modulo 4 – Obblighi Per Le PA Fatturazione Elettronica Come /'Progetto/' Analisi Del Processo Di Ricezione Fatture Ricezione Tramite Intermediari Fatturazione Elettronica Nel Ciclo Attivo E Nel Cliclo Passivo Fatturazione Elettronica Tra PA Responsabile Della Conservazione Digitale SCONTO PER GLI ISCRITTI IN ANTICIPO Attestato di Partecipazione Finale Per info su costi e dettagli vi invitiamo a contattarci direttamente tramite il format contatti di Bakeca.it rilasciando anche un recapito telefonico. Sarete ricontattanti nelle 24h.
Vista prodotto
Vimercate (Lombardia)
Sei un diplomato tecnico (informatica, manutenzione ed assistenza tecnica, elettronica, operatore elettrico, telecomunicazioni, meccanico)? Ti piacerebbe acquisire maggiori competenze per lavorare in una produzione del settore elettronico? Randstad organizza un corso di formazione on line per disoccupati della durata di 80 ore a partire dal 18 Gennaio. Durante il corso verranno affrontati i seguenti temi: Fondamenti dei circuiti elettronici Le specifiche del prodotto: linee guida e standard Componentistica elettronica e meccanica Packaging e problematiche relative Distribuzione dell'alimentazione e della potenza Dissipazione del calore Tipologie PCB Schede elettroniche e elettronica SMD Montaggio componenti elettronici, taratura schede elettroniche Verifica qualità/collaudo delle schede Applicativo NI MULTISIM e NI ULTRAboard Lettura schemi tecnici e simbologia Interconnessioni scheda/modulo/apparato EMI/EMC Circuiti ad alta velocità Rumore di commutazione Tecniche di saldatura in campo elettrico: manuale, automatizzata, saldatura smd e saldatura a stagno Utilizzo microscopio e strumentazione specifica L’orario del corso sarà probabilmente 9-13/ 14-18; il corso sarà propedeutico ad iniziare un percorso di selezione per un’azienda zona Cernusco Lombardone. E’ richiesta disponibilità al lavoro su tre turni, ciclo continuo.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Ti appassiona il mondo dell’elettronica? Cerchi una nuova opportunità formativa con prospettive di crescita? Per importante realtà multinazionale nel settore elettronico di Lomagna LC, Randstad Technical di Vimercate, seleziona risorse interessate a partecipare ad un corso di formazione gratuito per la mansione di OPERATORE ELETTRONICO Data del corso: 30/09/2024 - 05/10/2024 Orario del corso: full time, dal lunedì al venerdì, orario 9.00/18.00 con 1 ora di pausa. Sede del corso: Lomagna, presso centro di formazione professionale e tramite Webinar Durata del corso: 40 ore. Costi del corso: gratuito. Offerta lavorativa post formazione: contratto in somministrazione della durata iniziale di 3 o 6 mesi con proroghe Quali sono gli obiettivi del corso? Scopo del corso: formare operatori elettronici/elettromeccanici da inserire in azienda Per coloro che avranno terminato il percorso formativo con profitto, verrà proposto un contratto in somministrazione della durata iniziale di 3 o 6 mesi, con possibilità di proroghe e stabilizzazione. Principali argomenti trattati: -Assemblaggi elettromeccanici -Strumenti e Attrezzature -Tecniche di Installazione dell'Hardware -test finale di valutazione individuale idoneità Sei in possesso di questi requisiti? -buona manualità e la forte motivazione ad apprendere nozioni teoriche e pratiche di elettronica/elettrotecnica; -preferibile qualifica/diploma tecnico (elettronico, elettrico, -informatico, meccanico,manutenzione ed assistenza tecnica, telecomunicazioni) -esperienza pregressa, anche minima in contesti produttivi in mansioni di assemblaggio; -disponibilità al lavoro su tre turni;
Vista prodotto
Ancona (Marche)
Al termine del percorso i partecipanti saranno in grado di utilizzare i principali strumenti di Office Automation per la corretta gestione dell'ufficio. Saranno inoltre in grado di utilizzare in maniera professionale Internet e posta elettronica. PROGRAMMA Concetti base dell'Information Technology: • Conoscenza di base della struttura e del funzionamento di un personal computer; • Cosa sono le reti informatiche; • Impatto delle tecnologie su societa' e vita quotidiana; • Sicurezza dei dati e aspetti legali. Funzionalità di base di un pc con sistema operativo Windows e gestione dei files: • Organizzare e gestire files e cartelle; • Lavorare con le icone e le finestre; • Usare semplici strumenti di editing e le opzioni di stampa. Elaborazione testi – Word: • Creare, formattare e rifinire un documento; • Creare una tabella • introdurre grafici e immagini; • Stampa di un documento; • Invio ad una lista di destinatari. Foglio elettronico – Excel: • Creare e formattare un foglio di calcolo elettronico; • Utilizzare le funzioni aritmetiche e logiche di base; • Importazione di oggetti nel foglio; • Rappresentazione in forma grafica. Servizi in rete – Internet e posta elettronica con Outlook: • Internet per la ricerca di dati; • Funzionalità di un browser; • Motori di ricerca; • Stampe da web; • Comunicazione con la posta elettronica: inviare e ricevere messaggi, allegare documenti, organizzare e gestire cartelle di posta.
Vista prodotto
Caserta (Campania)
Offro corsi di formazione professionale per effettuare riparazioni specialistiche in elettronica informatica meccanica. Annuncio rivolto sia a privati che a enti di formazione professionale. Si effettuano corsi per riparazioni generali di ogni oggetto. Scopo di questo corso e formare giovani e adulti x effettuare riparazioni e aprire un eventuale laboratorio riparazioni. Lezioni singole privata ¤30 a ora tra le province di Caserta e Napoli. Riparatore professionale serio con 30 anni di esperienza in riparazioni di ogni genere offresi
25 €
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Pre- iscrizioni Aperte per il CORSO di PRODUZIONE Musicale con attenzione particolare alla musica elettronica e rap/hip hop. (a scelta online o in presenza) Ci rivolgiamo ai nuovi aspiranti produttori che impareranno in maniera approfondita e completa nozioni indispensabili e tecniche fondamentali per la produzione di brani musicali in studio. Alcuni degli argomenti: Storia della musica - Tecniche di Microfonazione e Campionamento con speciale attenzione per il rap e la musica elettronica - Effetti Sonori - Mixing & Mastering avanzato - e molto altro! Per maggiori informazioni mandare un messaggio, vi aspettiamo!
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
ASSOCIAZIONE MUSICALE JAZZY. Corsi individuali e collettivi, riservati ai soci, per lo sviluppo di competenze musicali teoriche e pratiche di base, riguardo alla produzione musicale elettronica, calate nel contesto moderno del "home recording". PREZZI CONCORRENZIALI. Iscrizioni aperte tutto l'anno
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Insegnante tecnico pratico impartisce lezioni per l'utilizzo del computer e internet sia in presenza (domicilio privato/sede azienda)) che online (ZOOM). Per informazioni, Tel. 329.7294175, Fax 049.7387492 Servizi aggiuntivi: - installazione e scansione gratuita antivirus - consulenza per l'acquisto sia di hardware sia di software - registrazione domini per siti web con indirizzi e-mail proprietari - attivazione di servizi di posta elettronica pec di provider autorizzati, webmail per il cittadino.
Vista prodotto
Rovigo (Veneto)
Durata: 40 ore – 10 incontri di 4 ore Sede: Online, a distanza, attraverso PC. Temi: Informatica ed uso base del PC per ogni tipo di lavoro Competenze: Utilizzare il pc e la strumentazione d’ufficio – 4 ore, Elaborare testi tramite programmi di scrittura – 8 ore, Gestire i dati attraverso tramite fogli di calcolo – 16 ore, Realizzare presentazioni professionali tramite software – 8 ore. Argomenti trattati: Computer e dispositivi: strumentazione d’ufficio; server e client; sistema operativo Windows; Sicurezza dati; Gestione file e periferiche; Posta elettronica e PEC; Utilizzare in modo sicuro la strumentazione d’ufficio; Tutelare la sicurezza dei pc; Gestire l’archiviazione dei dati; Inviare e ricevere posta elettronica e PEC. Le operazioni di base sui testi: creare, salvare, inserire, copiare, spostare; Formattazione dei testi e layout della pagina; Funzioni per l’inserimento di tabelle, immagini e forme; Opzioni di stampa; Creare e gestire testi con programmi di scrittura; Gestire e formattare le pagine testuali; Inserire elementi nelle pagine di testo; Stampare documenti con periferiche di stampa. La struttura del foglio di calcolo: cartella di lavoro, fogli e celle; Funzioni delle celle, come inserire, modificare e ordinare celle, righe e colonne; Le funzioni e le formule aritmetiche di base; Il layout di pagina, la formattazione e la stampa; Creare e gestire un foglio di calcolo; Inserire dati in un foglio di calcolo; Svolgere calcoli con formule e funzioni; Presentare e stampare un foglio di calcolo. Funzioni di creazione di slide e diapositive; I modelli template; Strumenti di formattazione e disegno; Effetti visivi e sonori; Realizzare una presentazione di progetto; Creare e importare modelli per le presentazioni; Curare l’estetica delle presentazioni; Esporre una presentazione con supporto di media. Output finale: attestato risultati di apprendimento
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
Durata: 40 ore – 10 incontri di 4 ore Temi: Informatica ed uso base del PC per ogni tipo di lavoro Competenze: Utilizzare il pc e la strumentazione d’ufficio – 4 ore, Elaborare testi tramite programmi di scrittura – 8 ore, Gestire i dati attraverso tramite fogli di calcolo – 16 ore, Realizzare presentazioni professionali tramite software – 8 ore. Argomenti trattati: Computer e dispositivi: strumentazione d’ufficio; server e client; sistema operativo Windows; Sicurezza dati; Gestione file e periferiche; Posta elettronica e PEC; Utilizzare in modo sicuro la strumentazione d’ufficio; Tutelare la sicurezza dei pc; Gestire l’archiviazione dei dati; Inviare e ricevere posta elettronica e PEC. Le operazioni di base sui testi: creare, salvare, inserire, copiare, spostare; Formattazione dei testi e layout della pagina; Funzioni per l’inserimento di tabelle, immagini e forme; Opzioni di stampa; Creare e gestire testi con programmi di scrittura; Gestire e formattare le pagine testuali; Inserire elementi nelle pagine di testo; Stampare documenti con periferiche di stampa. La struttura del foglio di calcolo: cartella di lavoro, fogli e celle; Funzioni delle celle, come inserire, modificare e ordinare celle, righe e colonne; Le funzioni e le formule aritmetiche di base; Il layout di pagina, la formattazione e la stampa; Creare e gestire un foglio di calcolo; Inserire dati in un foglio di calcolo; Svolgere calcoli con formule e funzioni; Presentare e stampare un foglio di calcolo. Funzioni di creazione di slide e diapositive; I modelli template; Strumenti di formattazione e disegno; Effetti visivi e sonori; Realizzare una presentazione di progetto; Creare e importare modelli per le presentazioni; Curare l’estetica delle presentazioni; Esporre una presentazione con supporto di media. Output finale: attestato risultati di apprendimento Importo di spesa per l’Assegno del lavoro: 786€
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
ISCRIZIONI APERTE AL CORSO DI FORMAZIONE ONLINE IN AUDIVIDEO CONFERENZA DI PASTICCERIA PASQUALE - IL CORSO PREVEDE UNA QUOTA DI ISCRIZIONE SCHEDA TECNICA • Durata: 4 ore - Lezioni: 1 • Modalità didattica: Streaming (con il docente in diretta) • Materiale didattico: Dispense online. DESCRIZIONE Il corso online di pasticceria pasquale offre le nozioni tecniche e pratiche per preparare in autonomia la Colomba di Pasqua, un morbido dolce lievitato, il tutto nel rispetto delle norme igieniche sanitarie di settore. DESTINATARI Il corso è indirizzato ai principianti, aspiranti pasticceri e a chiunque desideri imparare impasti e ricette tipiche dei dolci della tradizione pasquale. CONTENUTI (4 ore, 1 lezione) • Pre-Impasto con docenza teorico-pratica, con utilizzo e mantenimento del lievito madre. • Impasto della colomba. • Pirlatura. • Lievitazione. • Spiegazione e realizzazione ghiaccia reale. • Cottura. DOCENTI I nostri formatori sono esperti pasticceri. SEDE CORSI I corsi si svolgeranno online in audiovideo conferenza. TITOLO Al termine del corso verrà consegnato l'Attestato di Frequenza Progetto PerFormare e l'Attestato di Formazione Pratica rilasciato dal docente del corso, professionista del settore. QUALI SARANNO I PASSI SUCCESSIVI ALLA RICHIESTA DI INFORMAZIONI? Richiedi maggiori informazioni, senza impegno! Appena riceveremo la tua richiesta, sarai contattato dal referente formativo che ti fornirà tutti i dettagli del corso, ti darà le informazioni sulle modalità, programma, orari e sede, modulo iscrizione e metodi di pagamento. VANTAGGI DI UN CORSO IN VIDEO CONFERENZA • Formatore: gli stessi docenti dei nostri corsi in presenza nella loro zona di attività; • È possibile ricevere le registrazioni di lezioni perse o di particolare interesse; • È possibile frequentare anche in coppia a condizioni agevolate (da una sola postazione); • Notevole risparmio di tempo e denaro, non essendovi lo spostamento casa/ufficio/sede corso; • Il corso è in diretta e si possono porre domande a voce o per iscritto come nei corsi in presenza; • È possibile scaricare durante la lezione materiale aggiuntivo che il docente mette a disposizione, oppure riceverlo in seguito direttamente nella propria posta elettronica.
Vista prodotto
-
Successivo →