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Corso excel gestione avanzata


Elenco delle migliori vendite corso excel gestione avanzata

ASUS PROART B550-CREATOR, SCHEDA MADRE AMD B550 RYZEN AM4 ATX,PCIE 4.0, 2X THUNDERBOLT 4 TYPE-C, 2X INTEL 2.5GB ETHERNET, 2X M.2 CON DISSIPATORI, USB 3.2 GEN 2 E GESTIONE AVANZATA DELLA SICUREZZA
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  • Socket AMD AM4 per serie processori AMD Ryzen 5000 / 4000 G/ 3000
  • I/O completo e potente: Doppia porta Thunderbolt 4 Type-C, doppia Ethernet onboard 2.5G, USB 3.2 Gen 2 più uscita HDMI 2.1 e DisplayPort 1.2
  • ProArt ti dà di più: Two-Way AI Noise Cancelation per una chiara comunicazione online e ProArt Creator Hub con CreationFirst per il controllo del sistema da un solo punto
  • Prestazioni senza limitazioni: PCI 4.0-ready, 12+2 fasi di alimentazione con bobine in lega di alta qualità e condensatori resistenti.
  • Sicurezza avanzata: Gestione delle porte USB, blacklist del software e controlli on/off di Regedit tramite ASUS Control Center Express. Stabilità affidabile: Testato per il funzionamento 24/7, convalidato per un'ampia compatibilità e dotato di SafeSlot per una maggiore durata
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    Milano (Lombardia)
    Forma-Equipe, associazione di formatori professionisti con sede a Milano promuove il corso Excel avanzato. Obiettivo del corso è quello di fornire le conoscenze e gli strumenti utili per potersi approcciare al programma autonomamente. Il corso prevede Workshop per ogni argomento trattato. I partecipanti riceveranno l'invito su Microsoft Teams per accedere alla classe virtuale comodamente da casa. Tutor: docente certificato Microsoft Office Specialist Iscrizione: gruppo classe MAX 8 per classe Ad ogni partecipante sarà fornita un manuale sugli argomenti trattati durante il corso e un attestato di partecipazione. Programma: Formattazione dei dati I formati delle celle I formati personalizzati Risolvere le problematiche relative ai formati Lo strumento testo in colonna Gestione dei dati Rimuovere i duplicati I subtotali Ordinamenti (automatico, personalizzato, per colore) Filtri (automatico, personalizzato, per colore) Creazione di report in Excel – i filtri avanzati Caricamento dati esterni Analisi dati Formattazione condizionale Gli errori delle formule Aree nominate Controllo e gestione errori Funzioni di controllo degli errori (se.errore – se.non.disp) Oggetti Immagini Catturare uno screenshot direttamente da Excel Grafici – progettazione e layout SmartArt Funzioni Funzioni logiche (SE – E – O) Annidare le funzioni Funzioni di ricerca e riferimento (cerca.vert – cerca.orizz) Funzioni statistiche Funzioni database Gestione dati Tabelle Pivot Grafici Pivot Target: Il corso è rivolto a chi vuole approfondire la propria conoscenza del programma andando a fornire gli strumenti per analizzare e gestire autonomamente i fogli di lavoro. Durata: 14 ore
    120 €
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    Italia (Tutte le città)
    Excel 2019 avanzato 7 incontri / 14 ore Il corso è indirizzato a chi desidera approfondire la conoscenza di excel 2019, per ottimizzare l'uso del programma sia in ambito privato che aziendale. 1 Gestione degli elenchi: filtri avanzati e subtotali. 2 Tabelle Pivot: tecniche di base e avanzate. 3 Uso avanzato di funzioni logiche e di ricerca. 4 Previsioni con analisi: ricerca obiettivo, scenari e risolutore. 5 Importazione ed esportazione dei dati. 6 Creazione e utilizzo di macro automatizzate. Turno: mercoledì, ore 20.40-22.40. Inizio: mercoledì 6 ottobre. Costo: € 145 comprensivo di tessera Arci 2022 (ridotto € 140)
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    Italia (Tutte le città)
    Corsi excel ed excel avanzato NOVEMBRE 2021 Foglio Elettronico: Excel 2019 7 incontri / 14 ore Excel 2019 associa le funzioni di foglio di calcolo a raffinate prestazioni nella creazione di grafici, nell’archiviazione e trattamento dati. 1 Come impostare e lavorare con il foglio di lavoro. Principali comandi. 2 Uso dei riferimenti. Formule e principali funzioni. 3 Creazioni di grafici. Filtri e ordinamenti. Turno: mercoledì, ore 20.30-22.30. Inizio: mercoledì 1 dicembre. Costo: € 140 comprensivo di tessera Arci 2022 (ridotto € 135) Excel 2019 avanzato 7 incontri / 14 ore Il corso è indirizzato a chi desidera approfondire la conoscenza di excel 2019, per ottimizzare l'uso del programma sia in ambito privato che aziendale. 1 Gestione degli elenchi: filtri avanzati e subtotali. 2 Tabelle Pivot: tecniche di base e avanzate. 3 Uso avanzato di funzioni logiche e di ricerca. 4 Previsioni con analisi: ricerca obiettivo, scenari e risolutore. 5 Importazione ed esportazione dei dati. 6 Creazione e utilizzo di macro automatizzate. Turno: giovedì, ore 20.30-22.30. Inizio: giovedì 2 dicembre. Costo: € 145 comprensivo di tessera Arci 2022 (ridotto € 140)
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    Italia (Tutte le città)
    Vuoi apprendere competenze di Excel? Può essere utile per il tuo lavoro? Se sei interessato/a abbiamo un corso pomeridiano Excel base in partenza il giorno 11/05/2022 con orario 17/20. Un percorso di 20 ore, una o due volte a settimana, gratuito per possessori di dote. Si apprende la Formattazione dei fogli di lavoro, gestione dati, diagramma grafici, protezione e sicurezza, formattazione condizionale e tabelle pivot. Per info: TEL: 392. 0535036; 0373/ 84977 MAIL: [email protected]
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    Como (Lombardia)
    ANT SRL è un ente accreditato sia ai SERVIZI AL LAVORO sia alla FORMAZIONE FINANZIATA che offre alle persone in cerca di lavoro la possibilità di formarsi gratuitamente e di ricevere un supporto nella ricerca di un'occupazione in linea con il proprio profilo professionale, favorendo il contatto con le aziende che intendono assumere. ANT Srl, ricerca candidato/a per un CORSO GRATUITO IMPIEGATO/A D'UFFICIO CON UTILIZZO EXCEL che soddisfi i seguenti requisiti: - Età non superiore ai 29 anni; - Essere disoccupato/a da almeno 4 mesi; - Essere residente/domiciliato in Lombardia; Durata: 24 ore Data inizio: Ottobre 2020 Sede: Mariano Comense (CO) Obiettivi del corso: L'obiettivo di questo percorso formativo è far sì che i partecipanti acquisiscano competenze informatiche fortemente richieste dalle aziende. Contenuti del corso: - i ruoli dell'Impiegato d'Ufficio (segreteria, accenni a vendite e acquisti); - introduzione al pacchetto Office 365 con focus su Excel; - strumenti per la collaborazione Online; - esercitazioni pratiche con Excel (gestione anagrafiche, creazione ordini, analisi vendite tramite report). Se sei interessato/a invia CANDIDATI al presente annuncio ricordandoti di inserire un tuo RECAPITO TELEFONICO/INDIRIZZO E-MAIL oppure contattaci per maggiori informazioni al 3518158905
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    Padova (Veneto)
    Si organizza a Padova in zona industriale un corso professionale e completo di progettazione meccanica con Inventor. Il corso inizierà a breve ed è costituito da lezioni serali infrasettimanali per un totale di 40 ore ed il pieno supporto fuori dall'aula da parte del docente per tutta la durata. Il corso tratta partendo dalle basi tutte le funzionalità di Inventor e non sono richiesti requisiti specifici per accedervi. Il costo del corso è di soli 10 Euro orari circa per un totale di 490 Euro al posto di 800Euro. Questa offerta è riservata ai primi 5 iscritti sui 10 posti disponibili (si consiglia prima di iscriversi di richiedere se si rientra nella promozione) Al termine del corso verrà rilasciato un attestato che certifica le conoscenze acquisite. Inoltre come tutti i nostri corsi, anche questo segue il percorso ufficiale e quindi ti prepara all'esame di certificazione Autodesk Inventor. Di seguito gli argomenti trattati: - Introduzione a Inventor Professional - Interfaccia grafica - Dati e progetti - Tecniche di schizzo - Creazione di parti - Creazione di parti in lamiera - Gli assiemi dei prototipi digitali - Gestione avanzate di parti e lavorazioni - Gli assiemi saldati - Uso di parti del Centro contenuti - Gestione avanzata degli assiemi - Misurazioni, analisi e verifiche - Documentazione: presentazioni e tavole - Risorse di disegno, stili e norme La nostra sede si trova dietro al casello di Padova Est, quindi facilmente raggiungibile anche per chi arriva dalle province di Treviso, Vicenza, Venezia, Rovigo e Verona. Rimaniamo a disposizione per qualsiasi chiarimento
    490 €
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    Santa Maria Vico (Campania)
    Per maggiori informazioni inviare una mail a: formazione@quasam.it Il corso online di Dattilografia Attestato ICL di Addestramento Professionale è valido nelle graduatorie del personale ATA. In base al decreto D.M. 640 del 30 agosto del 2017, che riporta le tabelle di valutazione dei titoli relative alle graduatorie di circolo e di istituto per le supplenze dei diversi profili ATA, l’attestato di addestramento professionale per la dattilografia viene valutato 1 PUNTO per il profilo di assistente amministrativo. Questo esame ha lo scopo di verificare la comprensione da parte del candidato della gestione avanzata della tastiera e dello scrivere a macchina mediante l’ uso corretto della diteggiatura che ha come base la corretta posizione che l’ operatore deve mantenere davanti alla macchina, e nell’ uso della corretta metodologia di scrittura a tastiera cieca. Solo questo metodo e in grado di valutare l’ adeguata preparazione del dattilografo che deve utilizzare il metodo di diteggiatura e la tastiera mantenendo un adeguato livello di precisione nella scrittura acquisendo sempre una maggiore rapidità e un ritmo costante. I metodi di scrittura dove e prevista la ricerca dei tasti, l’ uso della vista anche se parziale e un sistema non razionale nel collegare le dita ai tasti da premere sono disapprovati nel contesto di uso professionale della tastiera. L’unico metodo di scrittura approvato a livello internazionale e riconosciuto e il metodo di scrittura a tastiera cieca. Corso di formazione sulla dattilografia per il personale scolastico, nello specifico Centro Studi Professionale, propone un corso di formazione di dattilografia Istituito dall’ente pubblico Comune di Campodimele (LATINA) e quindi valido per le graduatorie del personale ATA.
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    Enna (Sicilia)
    CORSO DI INFORMATICA DI BASE - MODULARE ARCHITETTURA COMPUTER E SOFTWARE - 10 ORE - Architettura hardware di un personal computer Software di sistema ed applicativo: sistema operativo, l'applicativo per utente, gli antivirus MS-WINDOWS (10 ore) Descrizione e versioni - l'ambiente operativo - backup, formattazione, scansione del disco, gestione del cestino. Confronto tra le versioni: XP, VISTA, 8, 10 Installazione ed avvio dei programmi applicativi. Ms-WORD 2003/2007/2010/2013/2016/2019 - (14 ore) Introduzione, descrizione ambiente utente ed aspetti operativi Gestione e revisione dei documenti, controllo ortografico, ricerca/sostituzione, stampa, stampa unione, formattazioni. MS- EXCEL 2003/2007/2010/2013/2016/2019 - (8 ore) Introduzione al foglio excel, modificare le impostazioni di base, operazioni di base, selezionare e ordinare i dati, funzioni aritmetiche e logiche. MS-POWER POINT 2003/2007/2010/2013/2016/2019 - (8 ore) Progettazione e creazione di presentazioni Aspetti operativi:scegliere layout automatico per una diapositiva, modificare il layout, aggiungere immagini. MS-ACCESS 2003/2007/2010/2013/2016/2019 - (20 ore) Progettazione concettuale e logica di un data base. Implementazione delle strutture dati e gestione: funzioni ed elementi principali, creare e modificare tabelle, le maschere: creazione e layout, i report, query. INTERNET E GESTIONE DELLA POSTA ELETTRONICA IN SICUREZZA - (10 ORE) Internet, www, protocolli: http, https. Ms-internet: aspetti operativi (configurazione) I motori di ricerca: aspetti operativi Posta elettronica: attivazione e gestione dei messaggi La webmail di posta elettronica certificata: aspetti legali ed operativi. Applicativi di videoconferenza e per la didattica a distanza (ZOOM, MEET, ecc.) PER INFORMAZIONI E RICHIESTE: FAX 0935.1989146 TEL. 0935.650308 Nota: su richiesta, la preparazione può essere finalizzata per la certificazione INFORMATICA AICA
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    Brescia (Lombardia)
    CORSO SEGRETARIA DI STUDIO MEDICO IN MODALITA' WEBINAR: La segretaria è sempre più sinonimo di organizzazione, in particolar modo la segretaria di studio medico deve possedere svariate competenze specialistiche necessarie a poter gestire questa funzione. Il corso si pone l'obiettivo di fornire ai partecipanti queste competenze: dall'accoglienza dei pazienti alla gestione delle relazioni e di contatti telefonici; dalle operazioni amministrative e contabili, allo smistamento della posta; dalla conoscenza della cartella clinica alla conoscenza del sistema sanitario nazionale ed alla terminologia medica specifica. L'ampia importanza riservata alla cura della comunicazione permetterà, inoltre, che sia formata una figura in grado di relazionarsi in maniera professionale ed efficace. CONTENUTI: · La comunicazione (10 ore)Principi di comunicazione, Tecniche di comunicazione efficace ed ascolto attivo, Accoglienza telefonica e front office, Gestione contatti, Relazione con il pubblico e gestione dei conflitti · Segreteria ed organizzazione (10 ore) Time Management, Problem Solving, Organizzazione spaziale, Gestione corrispondenza medica, Organizzazione Agenda · Area medica (10 ore) Deontologia medica, Cenni di biologia del corpo umano, Terminologia medica, La Cartella Sanitaria, Il Sistema Sanitario Nazionale · Informatica (6 ore) Excel per la gestione amministrativa, Internet e E-mail, Utilizzo dei programmi gestionali specifici · Inserimento lavorativo (4 ore) La ricerca del lavoro e la stesura del CV, Il colloquio di lavoro, La contrattualistica Il corso si svolge in modalità Webinar pertanto sono necessari i seguenti requisiti: · Connessione internet buona (almeno 2 MB di banda garantita); · Utilizzo di Google Chrome come browser predefinito nel caso si utilizzasse il PC; · Utilizzo del 4G nel caso si utilizzasse uno smartphone (connessione migliore del Wi-Fi); Si consiglia inoltre l'utilizzo di cuffiette o dispositivi esterni per una migliore fruizione dell'audio Il corso ha la durata di 40 ore e si svolge il sabato dalle 9 alle 13 nelle seguenti date: 31/03/2020 04/04/2020 07/04/2020 14/04/2020 18/04/2020 21/04/2020 28/04/2020 05/05/2020 09/05/2020 12/05/2020 Il corso ha un costo di 305 € iva inclusa
    305 €
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    Cremona (Lombardia)
    CORSO SEGRETARIA DI STUDIO PROFESSIONALE La Segretaria di Studio Professionale è una preziosa collaboratrice, capace di comunicare efficacemente, supportare e organizzare tutte le attività quotidiane. Obiettivo del corso è formare risorse capaci di gestire lo studio sia da un punto di vista tecnico/amministrativo, che di coordinarne tutti gli aspetti pratici ed operativi; sarà inoltre in grado di realizzare mini strategie di marketing e comunicazione volte ad avvicinare nuovi potenziali clienti, valorizzando l’immagine dello studio stesso. La figura acquisisce le competenze necessarie per lavorare con qualsiasi professionista, ad esempio avvocati, commercialisti, notai, consulenti, medici, ingegneri, agenzie immobiliari o assicurative, ecc. Rivolto: a chi desidera svolgere questa professione molto richiesta nel mercato del lavoro o persone già addette allo stesso ma che vogliono migliorare. PROGRAMMA: Le diverse tipologie di studi professionali • Identikit della moderna segretaria: requisiti e caratteristiche • Immagine, comunicazione e public relations • Pianificazione ed organizzazione: agenda ed appuntamenti, scadenze, rapporti con clienti e fornitori, gestione del tempo • Principi e tecniche di archiviazione, sistemi di classificazione, le schede anagrafiche, la posta • Il telefono dalla A alla Z: utilizzo della voce, professionalità e riservatezza, ascolto, empatia, assertività, gestione obiezioni, la funzione filtro • Front office e gestione reception: accoglienza, attesa, congedo • Riunioni, meeting, eventi, viaggi di lavoro • Comunicazione scritta: lettere, preventivi, ordini, verbali, relazioni, presentazioni, tabelle e grafici, comunicati stampa • Istruttoria di una pratica, vidimazioni, estratti, procure, mandati • Servizi e trasmissioni telematiche: atti, visure, F24 • Elementi di diritto e contrattualistica: compravendita, donazione, locazione, costituzioni societarie, ipoteche, ecc. • Privacy e protezione dati • Elementi di contabilità: parcelle e fatture, prima nota, banca e pagamenti • Informatica: word, excel, powerpoint, grafica di base, backup e cloud • Social network e Internet: panoramica ed utilizzo dei principali social per promuovere attività ed eventi, elementi di marketing, storytelling, email e pec, contatti e liste di distribuzione, newsletter Partecipazione, a scelta dell’allievo, in aula o video conferenza Corso annuale – Frequenza 1 volta a settimana - Disponibilità 20 posti - € 450,00
    450 €
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    Cremona (Lombardia)
    CORSO COMPUTER BASE Il corso è ideale per coloro che muovono i primi passi nel mondo del Personal Computer e delle sue applicazioni. Attraverso l’utilizzo di un linguaggio informale e basandosi su di un metodo pratico e assolutamente innovativo, l’allievo viene condotto gradualmente a scoprire i segreti del Sistema Operativo Windows e delle principali applicazioni per office automation. PROGRAMMA: Concetti di base, Uso del computer e Gestione dei file • Sistema operativo Windows • Elaborazione testi: scrivere con il pc (Word) • Il foglio elettronico: numeri e calcoli (Excel) • Presentazioni: foto, ricerche, relazioni (PowerPoint) • Navigare in Internet, posta elettronica e social network Totale 24 ore - Frequenza 1 volta a settimana per 2 ore - Disponibilità 15 posti - € 150,00
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    Foggia (Puglia)
    Innovaformazione organizza a Foggia e Bari i corsi: - SAP BUSINESS INTELLIGENCE BUSINESS OBJECTS - SAP ABAP PROGRAMMATORE Business Intelligence è il temine con il quale si evolve il concetto di DDS (Decision Support System), ovvero il processo di analisi dei processi aziendali per la decisione strategica del management. La B.I. interviene quindi a supporto del reparto manageriale delle aziende per coinvogliare tutte le informazioni, interpretarle e permettere investimenti e decisioni nel breve, medio e lungo periodo. Business Objects è la prima software house che negli anni 90 sviluppa applicativi per la Business Intelligence. Nel 2007 SAP acquista Business Objects ampliando i suoi serivizi di supporto al management dei i suoi clienti. I profili con competenze di Business Intelligence sono richiestissimi sul mercato del lavoro dell'Information Tecnology. Requisiti: diplomati con competenza SQL. Laureandi o laurati ad indirizzo informatico. Obiettivi (30 ore): fornire le basi per operare sulla piattaforma SAP Business Objects 3.1. con conoscenze sistemistiche e di sviluppo. Modulo A) UNIVERSO Introduzione db; db relazionale; dwh (con caso di studio) Introduzione business objects; definizione universi; definizione dimensioni, dettagli, indicatori Creazione classi, dimensioni, indicatori; verifica integrità; definizione connessioni con diversi data source (tra cui file excel) Creazione oggetti in business objects; creazione join tra tabelle Definizione e risoluzione loop, contesti ed alias; Definizione gerarchie; tabelle derivate; pubblicazione Modulo B) REPORT WEB INTELLIGENCE Definizione report (web intelligence); creazione query; definizione componenti reportistica; documenti web intelligence; formattazione; utilizzo variabili, prompt dei report. Sezione;drilldown; customizzazione avanzata report; Collegamenti ipertestuali; pianificazione report, schedulazione report Utilizzo di sottoquery; query basate su altre; funzioni logiche; formattazione avanzata; contesti e variabili; pianificazione Modulo C) SAP XCELSIUS Introduzione ad sap xcelsius; connettività verso universi bo; query as web service; componenti sap xcelsius Comprensione excel in xcelsius; introduzione ai dashboard; creazione oggetti dinamici; formattazione Interazione con oggetti (tabelle,grafici); anteprima dashboard di base Connessione dati dinamica;drillthrough; passaggio parametri (open document); Interazione prompt sulle dashboard Dashboard interattive con l'utilizzo del tool SAP Xcelsius Parte pratica con esercitazioni e server installato. Docente certificato Teradata e Datastage. Pluriennale Esperienza su Business Intelligece Business Objects Sap. La figura del programmatore ABAP è molto richiesta dalle aziende informatiche sul mercato del lavoro. Requisiti: buona conoscenza del sistema operativo, della logica di programmazione, della struttura dei database e del linguaggio Sql. Consigliato a diplomati programmatori, laureati o laureandi in discipline informatiche. Obiettivi: fornire le basi per lo sviluppo applicazioni per la piattaforma SAP con il linguaggio ABAP/4, linguaggio proprietario della piattaforma SAP R/3 Programma didattico – 40 ore, lezioni al sabato Modulo A) Introduzione ai sistemi ERP. Introduzione alla piattaforma SAP Approfondimento sull'ERP SAP, release, moduli, customizzazione del sistema Logon. Accesso alle funzioni del sistema Utilizzo dell'help. Introduzione sulla figura dello sviluppatore SAP R/3 L'ambiente di sviluppo Abap/4 Modulo B) Elementi base dell'ABAP/4 DICTIONARY. Definizioni oggetti dati sul DB (SQL Abap). Approfondimento di Data Dictionary, Tabelle, Elementi dati, Dominio, Strutture. Approfondimento sui comandi Abap/4 Editor Abap. Navigazione Workbench Tipologia di dati ed istruzioni in ABAP/4 Selezione: selection screen e parameters ABAP/4 Open Sql Modulo C) Strumenti a disposizione dello sviluppatore Tabelle interne, tipi, field symbols Creazione di un report Abap Test, Debugger Report di dati Modulo D) La modularizzazione: Moduli Funzione e Subroutines Oggetti di sviluppo: Function, Module-Pool, Include Le funzioni e i gruppi funzione Parametri di una funzione. Function Builder Introduzione ai Dialog Programming Componenti di un programma di dialogo Modulo E) Sviluppo dei Module Pool Interfaccia. Creazione e struttura di un Module Pool Dynpro, Screen Painter, Menu Painter, Messaggistica Collegamento dei codici transazione Overview delle autorizzazioni Modulo F) Introduzione e metodi del Batch Input Gestione dei File Function WS. Esecuzione del Batch Input Batch Input Standard e Custom Modulo G) Tabelle chiavi primarie e mutuate. Semantica e cardinalità della chiave mutuata Approfondimenti sulle Tabelle database in ABAP Dictionary. Creazione e manutenzione tabelle Viste sulle tabelle (SM30) Modulo H) Enhancement. Ampliamenti strutturali delle Tabelle, Append, Include. Programmi Standard (Program Exits), User Exit, Screen Exit, Field Exit. Cenni di Badi, Bapi, Tecnologia ALE, IDoc, trasmissione dati. Cenni di sviluppo con programmazione ad oggetti. Modulo I) Modulo Sapscript. Componenti. Manipolazione e creazione componenti. Gestione e ComandiSapscript Cenni di Transport Organizer Modulo L) Dalla programmazione procedurale alla programmazione object-oriented. Interfaccia: definizione e strategia di utilizzo. Cenni su UML come linguaggio di modellazione concettuale. Programmazione ad Eventi. Esempi e strategia di utilizzo degli eventi. Le classi standard SAP: esempi di utilizzo con ALV GRID. Reuse Library Class. Necessario disporre di un pc portatile personale per ciascun discente. Consigliato profili informatici-programmatori, laureandi o laureati in informatica, ing. informatica e affini. INFO: INNOVAFORMAZIONE viale Caduti di Nassirya 5, 70124 Bari www.innovaformazione.net info@innovaformazione.net tel. 3471012275 (Dott. Dario Carrassi)
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    Roma (Lazio)
    Laureato in ingegneria con 15 anni di esperienza, con certificazione ITIL v3 Foundation, impartisce lezioni avanzate di: - Excel (sia versione inglese che italiana), con aiuto nella preparazione di fogli di calcolo, anche complessi, spiegando passo passo le migliori tecniche per risolvere varie problematiche (matrici somme prodotto, tabelle pivot, modalità di visualizzazione avanzata, rapporti, scenari, ecc.) - Word, gestione degli stili, punti elenco, impaginazione, sommari, intestazioni, revisioni, riferimenti incrociati, confronto documenti, ecc. - Power Point - Outlook - patente europea del computer (ECDL) - GeoGebra Ho personalmente preparato studenti al superamento di prove d'esame su excel, lavoratori a colloqui con test pratici dell'uso di excel, lavoratori al superamento di concorsi interni alla propria azienda. Propongo nel weekend lezioni a: - 20 euro l'ora, per un tempo minimo di 2 ore a lezione, per il corso base - 25 euro l'ora, per un tempo minimo di 2 ore a lezione, per il corso avanzato (tabelle pivot, scenari, rapporti, formule avanzate, trigonometria) o per lezioni base fatte a domicilio Sono disponibile ad impartire lezioni anche via skype in ore serali a un prezzo di 20 euro l'ora con pagamento Paypal. NOTA: Il prezzo indicato include la fornitura di materiale didattico (esercizi e prove d'esame per Excel in formato elettronico) attraverso cui esercitarsi a casa.
    20 €
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    Milano (Lombardia)
    Laureato in ingegneria con 15 anni di esperienza, con certificazione ITIL v3 Foundation, impartisce lezioni avanzate di: - Excel (sia versione inglese che italiana), con aiuto nella preparazione di fogli di calcolo, anche complessi, spiegando passo passo le migliori tecniche per risolvere varie problematiche (matrici somme prodotto, tabelle pivot, modalità di visualizzazione avanzata, rapporti, scenari, ecc.) - Word, gestione degli stili, punti elenco, impaginazione, sommari, intestazioni, revisioni, riferimenti incrociati, confronto documenti, ecc. - Power Point - Outlook - patente europea del computer (ECDL) - GeoGebra Ho personalmente preparato studenti al superamento di prove d'esame su excel, lavoratori a colloqui con test pratici dell'uso di excel, lavoratori al superamento di concorsi interni alla propria azienda. Propongo nel weekend lezioni a: - 20 euro l'ora, per un tempo minimo di 2 ore a lezione, per il corso base - 25 euro l'ora, per un tempo minimo di 2 ore a lezione, per il corso avanzato (tabelle pivot, scenari, rapporti, formule avanzate, trigonometria) Disponibile ad impartire lezioni via skype con pagamento Paypal. NOTA: Il prezzo indicato include la fornitura di materiale didattico (esercizi e prove d'esame per Excel in formato elettronico) attraverso cui esercitarsi a casa.
    20 €
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    Genova (Liguria)
    Laureato in ingegneria con 16 anni di esperienza, con certificazione ITIL v3 Foundation, impartisce lezioni avanzate di: - Excel (sia versione inglese che italiana), con aiuto nella preparazione di fogli di calcolo, anche complessi, spiegando passo passo le migliori tecniche per risolvere varie problematiche (matrici somme prodotto, tabelle pivot, modalità di visualizzazione avanzata, rapporti, scenari, ecc.) - Word, gestione degli stili, punti elenco, impaginazione, sommari, intestazioni, revisioni, riferimenti incrociati, confronto documenti, ecc. - Power Point - Outlook - patente europea del computer (ECDL) - GeoGebra Ho personalmente preparato studenti al superamento di prove d'esame su excel, lavoratori a colloqui con test pratici dell'uso di excel, lavoratori al superamento di concorsi interni alla propria azienda. Propongo nel weekend lezioni a: - 20 euro l'ora, per un tempo minimo di 2 ore a lezione, per il corso base - 25 euro l'ora, per un tempo minimo di 2 ore a lezione, per il corso avanzato (tabelle pivot, scenari, rapporti, formule avanzate, trigonometria) Disponibile ad impartire lezioni via skype/teams con pagamento Paypal. NOTA: Il prezzo indicato include la fornitura di materiale didattico (esercizi e prove d'esame per Excel in formato elettronico) attraverso cui esercitarsi a casa.
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