Corso femminile
Elenco delle migliori vendite corso femminile
CORSO - BASTONE PER CANI E RAZZE POPSOCKETS POPGRIP INTERCAMBIABILE
- Corso - Bastone per cani di razza, idea regalo Bastone tubolare Corso per cani italiani, con motivi di cani, amanti dei cani, idea regalo per cani.
- Corso - Bastone tubolare per cani italiani, idea regalo
- PopGrip con un Top Intercambiabile; cambia il tuo PopTop per un altro disegno o rimuovilo completamente per funzionalità di ricarica wireless. (Non compatibile col caricabatterie wireless MagSafe di Apple o portafoglio MagSafe).
- Supporto estendibile per guardare video, fare foto di gruppo, fare chiamate via FaceTime, Zoom and Skype.
- Adesivo moderno riutilizzabile, riposizionabile, adatto a tutti tipi di smartphone, tablet, custodie e molti altri dispositivi.
- Nota: non aderisce a certi tipi di custodie in silicone, resistenti all'acqua o strutturate.
Vedi prezzi in Amazon
CORSO - BASTONE PER CANI E RAZZE FELPA
- Corso - Bastone per cani di razza, idea regalo Bastone tubolare Corso per cani italiani, con motivi di cani, amanti dei cani, idea regalo per cani.
- Corso - Bastone tubolare per cani italiani, idea regalo
- 241 g, taglio classico, collo rinforzato con nastro in twill
Vedi prezzi in Amazon
CORSO - BASTONE PER CANI E RAZZE FELPA CON CAPPUCCIO
- Corso - Bastone per cani di razza, idea regalo Bastone tubolare Corso per cani italiani, con motivi di cani, amanti dei cani, idea regalo per cani.
- Corso - Bastone tubolare per cani italiani, idea regalo
- 241 g, taglio classico, collo rinforzato con nastro in twill
Vedi prezzi in Amazon
Napoli (Campania)
I titolari di un'impresa estetica sanno che tenersi sempre aggiornati e al passo con i tempi è la chiave del successo. E' opportuno seguire periodicamente seminari e corsi di formazione per poter fornire sempre un servizio di qualità alla propria clientela. Claai Napoli comprende questa esigenza e si impegna nel soddisfarla proponendo ogni anno un ciclo di corsi gratuiti con make up artist di eccezione. Quest'anno la Claai propone un ciclo di 4 appuntamenti con il make up artist Romualdo Petti che il prossimo lunedì 26 gennaio terrà uncorso gratuito per estetiste tutto rivolto a come truccare le labbra. Il trucco delle labbra è da sempre oggetto di particolare cura, in particolare nei trucchi realizzati per occasioni speciali quali matrimoni o comunioni o cerimonie di altro genere. I titolari di imprese di estetica che vogliano approfondire la propria conoscenza su come truccare le labbra possono iscriversi al corso completamente gratuito semplicemente compilando il modulo di iscrizione in allegato. Romualdo Petti spiegherà con meticolosità e passione come truccare le labbra mostrando tutte le tecniche principali e le peculiarità da tenere in considerazione riguardo l'argomento. Chiunque lavori nel settore saprà quanto sia necessario truccare bene le labbra così come truccare gli occhi. Corso gratuito "Come truccare le labbra" - Programma Focus sulla parte più sensuale e femminile del viso: come truccare perfettamente le labbra Esame delle morfologie: come truccare le labbra sottili e come truccare le labbra carnose Definizione/correzione della forma: come truccare le labbra per farle sembrare più grandi I seminari sono rivolti a 40 titolari di imprese operanti nel settore dell'estetica. La partecipazione è gratuita in quanto trattasi di interventi organizzati con il sostegno finanziario della Camera di Commercio di Napoli. La prenotazione è obbligatoria e va effettuata inviando l'allegata scheda di partecipazione a mezzo fax (0815541574) o mail (claainapoli@claaicampania.it) L'invio della scheda non costituisce diritto alla partecipazione in quanto si terrà conto dell'ordine cronologico di arrivo delle prenotazioni fino ad esaurimento dei posti disponibili. Scarica la scheda di iscrizione: http://bit.ly/1yaFoZS Data: 26 gennaio ore 9:30 Docente: Romualdo Petti Sede: P.zza Garibaldi, 49 Napoli Destinatari: Piccole e medie imprese Napoli e provincia operanti nel settore dell'estetica
Gratuito
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Sincrono Formazione Srl ricerca giovani appassionati di informatica per inserimento in percorso formativo MICROSOFT FULL-STACK DEVELOPER gratuito e finalizzato all'inserimento lavorativo. Data inizio corso: Marzo 2022 Durata: 20 settimane Sede: formazione da remoto (aula virtuale) - previsti anche incontri in presenza Frequenza: dal Lunedì al Venerdì full time (9-18) Si offrirà ai migliori corsisti un contratto di apprendistato a seguito di valutazioni svolte a fine percorso formativo. Le 20 settimane comprendono: 12 settimane di didattica in aula; 6 settimane di progetto; 2 settimane di valutazione del percorso svolto da ciascun candidato Contenuti del corso: Microsoft.Net Core; Microsoft.Net; Microsoft Sql Server Jquery Angular Requisiti: Diploma di perito tecnico informatico o/e Laurea Triennale o Magistrale in Informatica, Ing. Informatica; Matematica, Fisica, Statistica, Ing. Tlc, Ing. Elettronica, Ing. Biomedica; Buone capacità organizzative, di team working e predisposizione ai rapporti interpersonali; Buone competenze di base di programmazione e buona predisposizione al ragionamento logico; Spiccata passione per l'informatica L'offerta è rivolta a personale maschile e femminile ai sensi della legge 903/77.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Il gruppo Orangee in ottica di imminente realizzazione di un progetto interno attiva un percorso di formazione volto alla certificazione di PROGRAMMATORE SALES FORCE immediatamente per la sua sede di Roma programmatori con almeno un paio di anni di sviluppo in ambito JAVA per inserirli in un percorso progettuale di sviluppo software e di certificazione. Sono richiesti dei requisiti di base per poter accedere: -Buona conoscenza di Java oppure di altri linguaggi object oriented -Buona conoscenza della lingua inglese IMPORTANTE: Le Iscrizioni al corso vanno inviate entro e non oltre il 20 Marzo 2020 (questo perchè l'aula sarà a numero chiuso) L'offerta è rivolta a personale maschile e femminile ai sensi della legge 903/77. Il presente annuncio è rivolto a entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Lecco (Lombardia)
CERTIFICAZIONE: Attestato Regionale di Competenze di Estetista, valido ai fini dell’avviamento al lavoro e dell’inquadramento aziendale, sia su tutto il territorio nazionale sia all’interno dell’Unione Europea. FINALITA’: il corso si propone di formare giovani orientati a lavorare nel settore estetica maschile/femminile. Non è necessaria alcuna esperienza o competenza precedente. DESTINATARI: 18° anno di età. La partecipazione di utenti minorenni è consentita solo se l’allievo abbia già acquisito almeno una Qualifica triennale e quindi assolto il Diritto-dovere all’Istruzione e alla Formazione (DDIF). DURATA: biennale, alla fine della quale è prevista una prova d’esame che accerti le competenze acquisite. FREQUENZA: la frequenza è obbligatoria, con un massimo di assenze non superiore al 25% del monte ore previsto. In genere i corsi hanno inizio a settembre e terminano a fine maggio. Le attività didattiche si svolgono dal lunedì al giovedì nelle ore serali. DISCIPLINE: attività teoriche (Psicologia della comunicazione, Gestione aziendale, Scienze mediche) e attività di laboratorio (esercitazioni pratiche e teoriche, manicure, pedicure, trattamenti viso e corpo).
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Quattro workshop firmati Claai e dedicati a come truccare gli occhi, le sopracciglia e le labbra attraverso le lezioni di trucco del make up artist Romualdo Petti che ci aiuterà a scoprire come truccarsi dall'adolescenza alla matura età. 1. Trucco occhi con occhiali da vista - 20 ottobre '14 ore 9,30 Montature e forme del viso Il trucco in rapporto allo stile della montatura Il trucco sotto le lenti per ipermetropia Il trucco sotto le lenti per miopia 2. Sopracciglia - 17 novembre '14 ore 9,30 Regole d'oro per una sopracciglia corretta Errori frequenti da evitare Depilazione/epilazione e trucco delle sopracciglia 3. Labbra - 26 gennaio '15 ore 9,30 Focus sulla parte più sensuale e femminile del viso Esame delle morfologie Definizione/correzione della forma 4. Il trucco e l'eta' - 16 febbraio '15 ore 9,30 Dall'adolescenza alla matura età Viaggio attraverso le mutazioni del viso e l'adattamento del make-up alle diverse età della donna I seminari sono rivolti a 40 titolari di imprese operanti nel settore dell'estetica. La partecipazione è gratuita in quanto trattasi di interventi organizzati con il sostegno finanziario della Camera di Commercio di Napoli. La prenotazione è obbligatoria e va effettuata inviando l'allegata scheda di partecipazione a mezzo fax (0815541574) o mail (claainapoli@claaicampania.it) entro il 17 ottobre 2014. L'invio della scheda non costituisce diritto alla partecipazione in quanto si terrà conto dell'ordine cronologico di arrivo delle prenotazioni fino ad esaurimento dei posti disponibili. Visita il sito www.claaicampania.it Oppure chiama il num. 081 5544990 Date: 20 ottobre/17 novembre/26 gennaio/16 febbraio Docente: Romualdo Petti Sede: P.zza Garibaldi, 49 Napoli Destinatari: Piccole e medie imprese Napoli e provincia operanti nel settore dell'estetica
Vista prodotto
Ancona (Marche)
corso Presentazione Corso di antiaggressione femminile DONNA IN DIFESA 13 Ottobre 2021 - ore 20:30 Presentazione corso di antiaggressione femminile Metodo DONNA IN DIFESA rivolti a donne di qualsiasi età, non è un corso di fitness né di preparazione atletica ne di arti marziali. Il lavoro fisico è stato studiato per poter essere affrontato senza difficoltà da chiunque, indipendentemente dall'età, grado di allenamento, struttura fisica. Il programma affronta ogni aspetto della sicurezza. I principi guida del programma DONNA IN DIFESA sono la determinazione a non essere una vittima, l'immediatezza e la semplicità della reazione. Nella semplicità risiede l'efficacia. Non vengono insegnati pugni né calci coreografici e ogni allieva è in grado fin dalle prime lezioni di portare i colpi. Ancona (AN)
Vista prodotto
Ancona (Marche)
13 Ottobre 2021 - ore 20:30 Presentazione corso di antiaggressione femminile Metodo DONNA IN DIFESA rivolti a donne di qualsiasi età, non è un corso di fitness né di preparazione atletica ne di arti marziali. Il lavoro fisico è stato studiato per poter essere affrontato senza difficoltà da chiunque, indipendentemente dall'età, grado di allenamento, struttura fisica. Il programma affronta ogni aspetto della sicurezza. I principi guida del programma DONNA IN DIFESA sono la determinazione a non essere una vittima, l'immediatezza e la semplicità della reazione. Nella semplicità risiede l'efficacia. Non vengono insegnati pugni né calci coreografici e ogni allieva è in grado fin dalle prime lezioni di portare i colpi.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Mercoledì 16 Marzo 2022 DONNA IN DIFESA PRESENTAZIONE CORSO ANTIAGGRESSIONE FEMMINILE e LEZIONE GRATIS Si affronteranno tutti gli aspetti della difesa personale al femminile per sapere come prevenire, difendersi verbalmente, psicologicamente e fisicamente. Verranno dati consigli su come comportarsi in treno, in auto, al lavoro e in casa per limitare al massimo le situazioni di pericolo. Non è un arte marziale e non servono conoscenze specifiche o aver fatto attività sportive in precedenza. Corso adatto a tutte le donne. - non servono competenze sportive - vincerai l'insicurezza - vincerai la paura - controllerai le emozioni - sfrutterai le giuste conoscenze - eviterai situazioni pericolose - difenderai te stessa
Vista prodotto
Cagliari (Sardegna)
Corso on line con la dott.ssa Stefania Funedda, pedagogista. Dal 18 novembre, ogni giovedì, per 5 incontri live su Zoom dalle 19.00 alle 21.30. Agli iscritti che non possono partecipare alla diretta live, saranno inviate le registrazioni e le slide delle lezioni. Il corso "Progettazione Didattica e Demenza" è rivolto a professionisti: educatori, pedagogisti, psicologi, psichiatri, medici, infermieri, Oss, farmacisti, assistenti sociali e a tutti i professionisti della relazione d’aiuto; il corso è rivolto anche agli studenti dei relativi settori professionali. Al termine del corso verrà rilasciato l'attestato di partecipazione. Docente: Stefania Funedda. Laureata in Scienze dell’educazione con la tesi dal titolo 'INTEGRITA’ PSICO-FISICA E DEMENZA'. Lavora presso la Casa di Riposo 'Valentino Ambu'. Ha lavorato presso il Centro per anziani ANNI D’ORO (comunità alloggio integrata), presso la Casa Famiglia Maschile Giovanni Paolo ll, per utenti con Disagio Neuro-Psichiatrico-Fisico, presso la Casa Famiglia femminile Santa Lucia, per utenti con disagio Neuro-Psichiatrico-Fisico. In questi contesti si è occupata della gestione e coordinazione dei laboratori e delle attività ludico-ricreative-riabilitative di gruppo e individuale per il mantenimento delle capacità residue; della gestione del rapporti coi parenti o tutori di riferimento, medici e servizi sociali, della progettazione e attuazione di laboratori ludico- ricreativo- riabilitativo. Qui e Ora Associazione Culturale Pedagogica. Fondata nel 2012 cura, produce, organizza, promuove workshops esperienziali, attività formative pedagogico-educative, psicologiche e di counseling; laboratori culturali e artistici, per persone di tutte le età. Collabora con artisti, autori, professionisti e istituzioni con l’intento di diffondere iniziative che hanno come filo conduttore la ricerca del Ben-Essere Personale e della Comunità.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Teoria e metodologia del counseling bioenergetico Corso introduttivo Durata: un weekend (data da definire) Verrà consegnata una dispensa ed un attestato di frequenza. Costo: € 500 front line € 400 on line. Argomenti trattati: Introduzione al Counseling Bioenergetico L’arte Naturo-terapeutica Il pensiero logico e il pensiero analogico La bioenergetica e la forza vitale Il corpo vibrante Il corpo fisico e il primo chakra: la paura, l’ansia e il panico Lavorare alla radice: il radicamento Grounding e bend-over Le emozioni, la corazza muscolare e il secondo chakra Il movimento, la sessualità e la colpa Il pensiero, le emozione e il terzo chakra L’io che pensa, l’io che agisce, l’io che sente Le difese dell’io: dalla reazione all’azione L’approccio terapeutico: l’apertura del cuore, la compassione e la comprensione Gli opposti: maschile e femminile L’arte di comunicare: Il riconoscimento e l’autoespressione La voce e la maschera: il suono delle emozioni La Coscienza: ipercontrollo, fede e fiducia Disturbi psicosomatici I Segmenti dell’armatura nella naturopatia bioenergetica Analisi del carattere e cure integrate L’esperienza didattica L’incontro è finalizzato all’apprendimento degli strumenti principali del rapporto di counseling bioenergetico alla scoperta del presupposto che ogni individuo dispone di un’energia vitale essenziale sia per un’interazione fra corpo e mente, sia per il controllo degli stati fisici e di quelli mentali. L’obiettivo è fornire agli allievi in formazione una serie di risorse caratteristiche dell’approccio Bioenergetico, secondo il quale la personalità può essere descritta attraverso un diagramma piramidale, alla cui base stanno i processi energetici del corpo e, salendo verso il vertice della piramide, si incontrano le sensazioni, le emozioni e l’Io. I principi teorici verranno proposti anche da un punto di vista più squisitamente applicativo e collegati alla pratica di esercizi che si svolgeranno in gruppo o individualmente, per discuterne insieme subito dopo. Il relativo materiale, che verrà distribuito nel corso dell’esperienza didattica, mira a fornire un vocabolario adeguato per descrivere le esperienze e stimolare la riflessione e la sperimentazione pratica. Gli esercizi infatti sono stati progettati in modo tale che i partecipanti possano riutilizzarli nella loro vita privata e/o nella propria attività professionale. SBOCCHI LAVORATIVI. Sia i Counselors in Naturopatia che quelli Umanistici a Mediazione Corporea, nonché i Naturopati olistici, attualmente quasi assenti nel panorama formativo italiano, rappresentano delle figure professionali emergenti. Gli sbocchi e le possibilità di lavoro sono veramente molteplici; tali figure professionali, infatti, rappresentano gli Operatori più idonei all’impiego presso Enti ed Associazioni volti alla crescita personale ed alla rieducazione verso il rispetto della natura ambientale e del tessuto sociale, Centri per l’assistenza ed il recupero del proprio spazio interiore, Centri Benessere, Beauty-farm, Centri Termali, Palestre e Centri Fitness, Studi medici e psicologici orientati alla più attuale visione olistica del benessere e della salute, sia in sede metropolitana che presso complessi turistici ed alberghieri al mare o in montagna. Essi operano sia in completa autonomia professionale, che in sinergia con le altre figure attive in ambito psico-socio-sanitario, (assistenti sociali o domiciliari, psicologi, medici, paramedici, fisioterapisti, nutrizionisti, insegnanti, educatori, estetiste ecc.). Le specifiche discipline alle quali il Tecnico Olistico di terapie naturali viene formato, lo rendono, inoltre, particolarmente qualificato anche all’intervento in alcuni ambiti della riabilitazione e del sostegno dei soggetti diversamente abili. Quella del Naturopata e del Counselor è infatti una nuova figura professionale, distinta e complementare a quella del medico e dello psicoterapeuta in quanto opera nell’ambito fisiologico e delle predisposizioni individuali e non in quello patologico. Compito del Naturopata e del Counselor è di promuovere la salute e di ristabilire gli equilibri interiori alterati, grazie ad un’attenta valutazione della costituzione e del terreno del soggetto e delle sue predisposizioni ad ammalarsi. Essi utilizzano specifici trattamenti personalizzati e metodologie per ripristinare l’equilibrio energetico, interiore e fisico, nonché programmi di rieducazione all’alimentazione, al benessere ed alla salute individuale, familiare, sociale ed ambientale. Per informazioni telefonare al 338.9140687
500 €
Vista prodotto
Saronno (Lombardia)
La terapia di coppia è un intervento terapeutico mirato ad aiutare i membri della coppia a superare le difficoltà che possono emergere nel corso della loro vita. Tali problematiche possono riguardare diversi aspetti: comprensione reciproca, problemi nella sfera sessuale, tradimenti, divergenze nello stile genitoriale. I componenti di una coppia si scelgono sulla base di specifici bisogni reciproci, bisogni che con il passare del tempo possono però cambiare, tanto che uno dei partner può non sembrare più in grado di rispondere alle esigenze dell’altro. Nell’attuale società, dove i ruoli tradizionali (maschile e femminile) perdono di significatività, si può vivere una condizione di smarrimento, perdita di punti di riferimento, mancanza di chiarezza circa le aspettative. Inoltre specifici eventi, più o meno prevedibili nel corso della vita, pongono la coppia di fronte alla necessità di ri-adattarsi alla situazione: nascita di un figlio, malattie o lutti, difficoltà lavorative, trasferimenti. Una terapia di coppia si pone l’obiettivo di fornire ai due membri una nuova chiave di lettura dei comportamenti, propri e del partner, nei momenti di crisi e, di conseguenza, individuare nuove strategie di cambiamento che possano restituire un rinnovato equilibrio alla coppia.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Difesa Personale - krav Maga. Corsi e lezioni di Difesa Personale di gruppo ed individuali. Allenamento Psico-Fisico, Anti bullismo e Difesa Femminile Addestramento in Tecniche e Tattiche Operative di Polizia Formazione specialistica degli Operatori di Polizia Giudiziaria e delle Forze Armate, degli operatori della sicurezza privata e degli Istituti di Vigilanza. Preparazione fisica ai Concorsi Pubblici. Il corso regolare di difesa personale si svolge il: MARTEDI e GIOVEDI 19:45 - 20:45 Palestra: THE NEW ATHLETIC - 081. 195. 450. 42 Via Agostino Depretis 115 - Napoli (adiacente fermata metro Municipio) LUNEDI e MERCOLEDI 19:00 - 20:00 Palestra: ROCKY BULLS Via Guglielmo Appulo 25 - Napoli (adiacente fermata metro Materdei) Lezione omaggio per conoscerci. Le lezioni personal sono concordate per luogo ed orario con gli allievi. Napoli (NA)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Da una ricerca svolta, su incarico dell'Università Sapienza di Roma, presso le carceri romane di Regina Coeli e Rebibbia femminile, in tema di "tatuaggi sulla persona detenuta", è emerso come la modalità di comunicazione non verbale della popolazione detenuta nel corso degli anni ha subito una profonda trasformazione. In passato, tatuarsi in carcere ostentava l'essere stato in "galera", rappresentava motivo di orgoglio, ovvero, intimava rispetto nel gergo carcerario ed incuteva timore nelle persone della società libera. Oggi, la "cultura detentiva" si è dovuta conformare al progresso tecnologico che risente dei tatuaggi come segno di riconoscimento per gli investigatori. Infatti, la criminalità organizzata nell'accurata selezione dei propri adepti predilige persone incensurate, che non attirino l'attenzione delle forze dell'ordine per portare a termine malaffari. Il tatuaggio oggi sembra avere le stesse motivazioni che aveva nelle popolazioni primitive: viene fatto per motivi estetici ma anche per comunicare, esprimere l'appartenenza ad un gruppo ed esorcizza le paure. Per una minoranza di delinquenti per tendenza la scelta di tatuarsi è più profonda, l'inchiostro che attraverso la propria pelle entra nel copro è indicatore di malessere, sofferenza o comunque, rimorso verso una particolare scelta di vita costretta anche da vizi ma principalmente dal contesto sociale.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il paradiso degli uragani di Patrick Grainville Ed.CDE su licenza Longanesi & C.gennaio, 1988 Tutta tela editoriale illustrata a colori con sovraccoperta; Pagine: 430; Traduzione di Doretta Chioatto Peso di spedizione: 0,545gr. Collana: La Gaja scienza EAN: 9788830407763. Condizioni più che ottime con minimi segni d’uso e invecchiamento. Interno perfetto pari a nuovo. Panoramica del libro: Mo, Paule, Dorothée, Drusilla, Hélène, Clo, Léa, Delphine: sono le diverse, ma non le sole, tappe di un'epopea del desiderio, di un itinerario ossessivo, di un cantico d'amore rivolto al corpo femminile, e soprattutto a una sua parte, quella posteriore. Questo è l'oggetto di tutti i desideri del protagonista che nel corso della sua insaziabile ricerca di donna in donna, di corpo in corpo sembra esaurire ogni possibile curiosità. E' proprio l'adorazione della carne a suscitare, infine, tenerezza, a dar spazio all'amore. E qui, in questo rovesciamento dei luoghi comuni, il romanzo mostra la sua originalità. tore, si lascia a sua volta morire nell'autunno piovoso che segna anche la fine di un'epoca. I Mondo Cartaceo non morirà mai! Scopri il piacere del gustarti un libro, un fumetto o una vecchia rivista. Le tariffe postali sono: - Raccomandata .........€. 5,30 sicura e tracciabile. - Piego libri ordinario .........€. 2,00 non tracciabile quindi poco sicura. È possibile pagare tramite bonifico bancario, ricarica Postepay o PayPal.
7 €
Vista prodotto
5 foto