-
loading
Solo con l'immagine

Corso formatore


Elenco delle migliori vendite corso formatore

Napoli (Campania)
CORSO DI FORMAZIONE PER FORMATORE PER LA SALUTE E SICUREZZA SUL LAVORO IN DIRETTA WEB Il corso è rivolto a coloro che intendono svolgere attività di formatore/docente in materia di salute e sicurezza nei luoghi di lavoro, ai sensi del Decreto Interministeriale del 6 marzo 2013 e dell’Accordo Stato Regioni del 7 luglio 2016. Il corso è conforme al requisito integrativo relativo alla frequenza di “percorso formativo in didattica con verifica finale” riportato nel richiamato D.I. del 6 marzo 2013. Il percorso formativo è particolarmente indicato, oltre che per potenziali docenti, anche per le figure che sono incaricate della progettazione, organizzazione e erogazione della formazione sulla sicurezza in ambito aziendale, come i responsabili e gli addetti dei servizi di prevenzione e protezione e i responsabili aziendali della formazione del personale.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
CORSO DI FORMAZIONE PER FORMATORE PER LA SALUTE E SICUREZZA SUL LAVORO IN DIRETTA WEB. INIZIAMO IL 18 MAGGIO 2020 Il corso è rivolto a coloro che intendono svolgere attività di formatore/docente in materia di salute e sicurezza nei luoghi di lavoro, ai sensi del Decreto Interministeriale del 6 marzo 2013 e dell’Accordo Stato Regioni del 7 luglio 2016. Il corso è conforme al requisito integrativo relativo alla frequenza di “percorso formativo in didattica con verifica finale” riportato nel richiamato D.I. del 6 marzo 2013. Il percorso formativo è particolarmente indicato, oltre che per potenziali docenti, anche per le figure che sono incaricate della progettazione, organizzazione e erogazione della formazione sulla sicurezza in ambito aziendale, come i responsabili e gli addetti dei servizi di prevenzione e protezione e i responsabili aziendali della formazione del personale.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
CORSO DI FORMAZIONE PER FORMATORE PER LA SALUTE E SICUREZZA SUL LAVORO 24 – 30 – 31 Luglio (24 ore) Il corso è rivolto a coloro che intendono svolgere attività di formatore/docente in materia di salute e sicurezza nei luoghi di lavoro, ai sensi del Decreto Interministeriale del 6 marzo 2013 e dell’Accordo Stato Regioni del 7 luglio 2016. Il corso è conforme al requisito integrativo relativo alla frequenza di “percorso formativo in didattica con verifica finale” riportato nel richiamato D.I. del 6 marzo 2013. Il percorso formativo è particolarmente indicato, oltre che per potenziali docenti, anche per le figure che sono incaricate della progettazione, organizzazione e erogazione della formazione sulla sicurezza in ambito aziendale, come i responsabili e gli addetti dei servizi di prevenzione e protezione e i responsabili aziendali della formazione del personale.
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Formatore Accreditato EBAFoS organizza a PADOVA (PD), per FINE MAGGIO 2016, un corso abilitante alla conduzione del carrello elevatore industriale semovente (MULETTO) come previsto dall'Accordo Stato/ Regioni del 22/02/2012. Il corso ha una durata complessiva pari a 12 ore (8 ore di teoria + 4 ore di pratica). Al termine dello stesso, ad ogni partecipante, previo superamento dell'esame teorico-pratico, verrà rilasciato (in tempi brevissimi) dall'Ente Bilaterale un attestato di partecipazione (PATENTINO) riconosciuto sull'intero territorio nazionale. Costo, TUTTO INCLUSO, comprensivo di materiali didattici, attestato, lezioni teorico/pratiche: Euro 150,00 IVA INCLUSA Docenti con più di 10 anni di esperienza. Ambienti accoglienti a norma di legge. Ampi spazi ove effettuare la prova pratica. Attrezzature sempre in ottimo stato di manutenzione. Se desideri iscriverti o semplicemente richiedere maggiori informazioni non esitare a contattare il 340 0587664: sarò lieto di fornirti tutte le informazioni di cui hai bisogno. Per ulteriori dettagli visita il mio sito (l'indirizzo web è riportato nell'annuncio). ATTENZIONE: chiedi espressamente di parlare con Simone Perin, il responsabile del corso.
150 €
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Formatore qualificato, accreditato EBAFoS, con 15 anni di esperienza documentata nella erogazione di corsi in materia di Sicurezza Luoghi di Lavoro, organizza a Padova nei giorni VENERDì 26 e SABATO 27 FEBBRAIO 2021, un corso abilitante alla conduzione in sicurezza del carrello elevatore semovente con conducente a bordo (MULETTO) nel pieno rispetto dei requisiti di legge (D.Lgs. 81/2008 e Accordo Stato/ Regioni del 22/02/2012). Al termine del corso, avente durata pari a 12 ORE TOTALI, ad ogni partecipante, previo superamento di un esame teorico-pratico, verrà rilasciato dall'Ente Bilaterale e Organismo Paritetico EBAFoS un attestato (Patentino) riconosciuto su tutto il territorio nazionale. Si garantiscono aule confortevoli a norma di legge, nel pieno rispetto dei Protocolli sanitari anticovid, adeguati spazi per le esercitazioni e muletto in ottimo stato di manutenzione. Il costo, TUTTO INCLUSO, comprensivo di IVA, lezioni frontali d'aula, materiali didattici, e attestato con foto, in formato digitale, è di Euro 120,00. L'orario delle lezioni è il seguente: VENERDì 26 FEBBRAIO 2021 - 8 ORE - TEORIA - 09.00- 13.00_14.00-18.00 SABATO 27 FEBBRAIO 2021 - 4 ORE - PRATICA - 08.30 - 12.30 Se desideri iscriverti, o ricevere maggiori informazioni, contatta il 340 0587664 e chiedi di parlare esclusivamente con il Responsabile Corso e Docente Simone Davide Perin. Attenzione: nessun altro soggetto è autorizzato a parlare in nome e per conto dello stesso.
120 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Corso di formazione per trovare lavoro Una giornata full time 8 ore 3/07/2021 dalle 9 alle 18 dal vivo in aula a Roma. Vuoi capire e comprendere come trovare lavoro oggi? Quali sono le competenze e le tecniche per avere ciò che cerchi? Stai cercando lavoro e non lo trovi? Oppure lo hai già ma non ti piace, seipagato poco o lavoro troppo? Il mondo è cambiato e ci sono nuove regole e nuove competenze da apprendere Nel corso avrai già imparato a 1) Organizzare e definire le tue competenze ed esperienze e poter trovate nuovo pubblico target 2)Strutturare le tue competenze in prodotti fisici e digitali per poter veicolare ciò che sei e ciò che hai 3) Comunicare le tue esperienze e competenze sia online che offline Metto a disposizione la mia esperienza pluriennale come docente e formatore, laureato in materie umaniatiche e diplomato come social media manager! Costo del corso 200€ Affrettati posti limitati
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Corso di aggiornamento svolto, ai sensi dell'Art. 32 comma 6 del D.Lgs.81/08 e S.M.I., conformemente all'accordo del 7 luglio 2016 della Conferenza permanente per i rapporti fra Stato, le Regioni e le Province autonome di Trento e Bolzano. Tale formazione è da considerarsi valida ai fini dell'aggiornamento per formatore per la sicurezza sul lavoro e per il coordinatore per la sicurezza come previsto dal punto 9 allegato A dell'Accordo Stato-Regioni del 7 luglio 2016.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Il corso abilitante in eLearning per Formatori per la Sicurezza dell’Enuip mira a fornire uno dei requisiti richiesti dai criteri 2, 3, 4, 5 e 6 del D.l. 06/03/13, per la qualifica, appunto, del formatore in materia di salute e sicurezza sul Lavoro. Da un punto di vista didattico, gli obiettivi sono relativi all’acquisizione di conoscenze e competenze in materia di sicurezza sui luoghi di lavoro, ma anche a fornire strumenti e metodologie necessarie per svolgere il ruolo di formatore. La partecipazione al corso, consentirà l’iscrizione all’Albo dei Formatori sulla Sicurezza dell’UNSIC. Destinatari Responsabili dei Servizi di Prevenzione e Protezione (RSPP), Addetti ai Servizi di Prevenzione e Protezione (ASPP), Consulenti per la sicurezza nei luoghi di lavoro con esperienza lavorativa/professionale nell’area della sicurezza sul lavoro. Requisiti Per accedere al corso, bisogna essere in possesso del Diploma di scuola media superiore. Inoltre, bisogna avere un’esperienza nell’ambito della sicurezza e salute sui luoghi di lavoro o una laurea attinente. Durata 24 ore, in eLearning con videolezioni streaming con il docente Programma didattico Panorama legislativo in materia di sicurezza Il formatore per la salute e sicurezza sul lavoro Formare alla sicurezza Interlocutori del formatore alla sicurezza Laboratorio formativo Analisi e valutazione delle diverse tecniche e metodologie didattiche Tecniche multimediali e la formazione a distanza Laboratorio formativo Comunicare la sicurezza Valutazione della formazione. Costo 280 euro IVA INCLUSA
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
Perché la formazione? • offre concrete opportunità di lavoro, soprattutto attraverso i canali della formazione finanziata; • offre continuità di lavoro nel tempo a formatori adeguatamente qualificati; • offre la possibilità di entrare in contatto con diverse aziende. Il corso è finalizzato alla costruzione di un'identità professionale specifica come quella del formatore, spendibile nel vasto mercato della formazione. Il corso ha come obiettivi l'acquisizione di conoscenze specifiche e il conseguimento di competenze tecnico-pratiche nei partecipanti necessarie per essere un formatore in grado di gestire tutte le fasi della formazione: dall'analisi dei bisogni alla valutazione della formazione. Il corso Formazione Formatori è rivolto sia a chi, privo di esperienza, desidera avvicinarsi al mondo della formazione, sia a chi ha già maturato esperienza come docente ma desidera avere una visione completa dei processi formativi. Il corso si caratterizza per un taglio pratico, con ampio ricorso esercitazioni e simulazioni molto coinvolgenti per i partecipanti e al termine del corso verrà rilasciato attestato di partecipazione. Il costo del corso Formazione Formatori è di € 495,00 + IVA, è rifrequentabile gratuitamente e offre la possibilità di mettersi alla prova grazie a un breve tirocinio formativo
495 €
Vista prodotto
Saronno (Lombardia)
Perché la formazione? •offre concrete opportunità di lavoro, soprattutto attraverso i canali della formazione finanziata; •offre continuità di lavoro nel tempo a formatori adeguatamente qualificati; •offre la possibilità di entrare in contatto con diverse aziende. Il corso è finalizzato alla costruzione di un'identità professionale specifica come quella del formatore, spendibile nel vasto mercato della formazione. Il corso ha come obiettivi l'acquisizione di conoscenze specifiche e il conseguimento di competenze tecnico-pratiche nei partecipanti necessarie per essere un formatore in grado di gestire tutte le fasi della formazione: dall'analisi dei bisogni alla valutazione della formazione. Il corso Formazione Formatori è rivolto sia a chi, privo di esperienza, desidera avvicinarsi al mondo della formazione, sia a chi ha già maturato esperienza come docente ma desidera avere una visione completa dei processi formativi. Il corso si caratterizza per un taglio pratico, con ampio ricorso esercitazioni e simulazioni molto coinvolgenti per i partecipanti e al termine del corso verrà rilasciato attestato di partecipazione. Il costo del corso Formazione Formatori è di € 495,00 + IVA, è rifrequentabile gratuitamente e offre la possibilità di mettersi alla prova grazie a un breve tirocinio formativo
Vista prodotto
Saronno (Lombardia)
Perché la formazione? • offre concrete opportunità di lavoro, soprattutto attraverso i canali della formazione finanziata; • offre continuità di lavoro nel tempo a formatori adeguatamente qualificati; • offre la possibilità di entrare in contatto con diverse aziende. Il corso è finalizzato alla costruzione di un'identità professionale specifica come quella del formatore, spendibile nel vasto mercato della formazione. Il corso ha come obiettivi l'acquisizione di conoscenze specifiche e il conseguimento di competenze tecnico-pratiche nei partecipanti necessarie per essere un formatore in grado di gestire tutte le fasi della formazione: dall'analisi dei bisogni alla valutazione della formazione. Il corso Formazione Formatori è rivolto sia a chi, privo di esperienza, desidera avvicinarsi al mondo della formazione, sia a chi ha già maturato esperienza come docente ma desidera avere una visione completa dei processi formativi. Il corso si caratterizza per un taglio pratico, con ampio ricorso esercitazioni e simulazioni molto coinvolgenti per i partecipanti e al termine del corso verrà rilasciato attestato di partecipazione. Il costo del corso Formazione Formatori è di € 545,00 + IVA, è rifrequentabile gratuitamente e offre la possibilità di mettersi alla prova grazie a un breve tirocinio formativo.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ente di Formazione Accreditato riconosciuto in tutta Italia dal 1998 eroga il Corso Operatore Socio Sanitario. L'Ente di Formazione Accreditato, nato nel 1998, eroga il corso Operatore Socio Sanitario riconosciuto dalla Regione Campania, valido su tutto il territorio nazionale, L.845/78 accordo Stato Regioni 2001. Più di duemila studenti con i nostri Corsi, Master sono stati inseriti nel mondo del lavoro, garantiamo una formazione completa e il buon esito nel superamento degli esami. Domande più frequenti Cosa significa Ente Accreditato Ente Accreditato è una garanzia di qualità affidabilità per il candidato, l'accreditamento è l'attestazione, da parte di un Ente che agisce quale garante super partes,della competenza,indipendenza e imparzialità degli organismi di certificazione, ispezione e verifica, e dei laboratori di prova e taratura. In caso di inadempienza da parte dell'ente formatore si rischia delle pesanti sanzioni amministrativela e la chiusura. Qual'è la differenza tra un certificato di competenza e Qualifica Professionale? La differenza tra certificato di competenza detto attestato (ovvero rilasciato dalle scuole private e le associazioni ) e una QUALIFICA Professionale, rilasciata dagli enti accreditati e certificati dalle Regioni è fondamentale; l'ATTESTATO non è riconosciuto nel mondo del lavoro, mentre la QUALIFICA Professionale rilasciata da un Ente Accreditato da una qualsiasi Regione ha valore di legge. Diffidatevi dei prezzi troppo vantaggiosi e non rapportabili ai valori reali, ma esigete sempre precise garanzie prima di sottoscrivere un iscrizione al corso. A conclusione del corso formativo il candidato sosterrà l'esame per la Qualifica Professionale Operatore Socio Sanitario che consta una prova scritta e la discussione della tesi dopodiché si passa all'esame pratico che si svolge in sessione unica, dinanzi a una commissione esterna nominata dalla Regione. Corso Operatore Socio Sanitario Qualifica Professionale riconosciuta in tutta Italia valida per gli enti pubblici e privati ,titolo valido per scalare le graduatorie personale ata Gli esami si svolgono esclusivamente presso l'ente di formazione con sede legale Napoli. Prezzo tutto incluso: iscrizione al corso, materiale didattico,tutor a 360 gradi € 2.800 iva esente Modalità di pagamento da versare all'atto dell'iscrizione entro e non oltre il 31 marzo 2020, acconto 850,00 euro, il saldo di € 1.950 il candidato può scegliere di raetizzare in comode rate senza interessi, oppure pagare il giorno dell'esame, durata del corso circa un anno. Non farti frodare, leggi attentamente Per dimostrare la nostra attendibilità Vi mostriamo nell'immagine un fac-simile della Qualifica Professionale Operatore Socio Sanitario che rilascia la Regione Campania dopo aver sostenuto l’esame finale, quindi come si evince non è un certificato di competenza, ma bensì è una Qualifica Professionale, titolo pubblico valido su tutto il territorio Nazionale per gli usi consenti dalla legge. Ente di formazione-lavoro Autorizzato dalla Giunta Regionale della Campania ai sensi della L.R. 14/2009 Accreditato dalla Regione Campania n. 930 ISTITUTO CON CERTIFICAZIONE DI QUALITA' per “PROGETTAZIONE ED EROGAZIONE CORSI DI FORMAZIONE” SI ACCEDE AL CORSO SENZA TEST D'INGRESSO L'Ente assiste il candidato fornendo un supporto di tutoraggio per l'intero ciclo ed aiuta lo studente nello sviluppo della tesi finale da presentare alla Commissione d'Esame della Regione. L'Ordinamento interno dei servizi ospedalieri del 27/03/1969 art.39: Chi è l'Operatore Socio Sanitario? L'operatore socio-sanitario, sinteticamente OSS, è una figura professionale istituita dalla Conferenza Stato-Regioni con l'accordo del 22 febbraio 2001. Essa ha sostanzialmente sostituito le vecchie figure del personale sanitario ausiliario prevista dal D.P.R. 27 marzo 1969 n. 128. I titoli sono riconosciuto? Al superamento dell'esame viene rilasciato il Diploma di Qualifica Professionale ai sensi della L.R. 28 marzo 1987 n.19 accordo Stato-Regioni 2001 ha validità in tutta Italia ed Unione Europea. Il titolo ha valore in ogni Regione Italiana? Per la L.R. 28 marzo 1987 n.19, i titoli rilasciati dalle Regioni o dalle Università accreditate M.I.U.R. hanno valore legale in tutta Italia e Unione Europea, a differenza dei titoli rilasciati dalle associazioni che valgono solamente come certificati culturali e non legali. A chi è diretto questo corso? Il corso è rivolto a chi vuole inserirsi in un contesto pubblico o privato per l'assistenza a persone non autosufficienti perché, avendo maturato una certa esperienza sul campo, è seriamente interessato e motivato a svolgere questa attività. Titolo rilasciato: Qualifica Professionale Operatore Socio Sanitario La Qualifica viene rilasciata in base all'art.14 leg. 845/78 riconosciuta in tutta Italia e Unione Europea, una volta ottenuta la Qualifica Professionale di Operatore Socio-Sanitario è possibile trovare impiego presso: Le Aziende ULSS Cliniche-Case di Riposo Comunità assistenza tossicodipendenza scuole pubbliche (materne, elementari, medie inferiori e superiori) come aiuto fisico, in quanto questa figura professionale è assegnato ad alunni con problematiche di tipo fisico che impediscono o rallentano le autonomie corporee, sia nella motricità globale deambulazione, uso delle scale. La Qualifica Professionale rilasciata dall'ente di formazione è valida scalare le graduatorie per chi vuole lavorare nelle scuole italiane come personale ATA comunità per minori e disabili poliambulatori Operatore Socio Sanitario in ambulanza, categoria B, da destinare al servizio di Emergenza Urgenza Ospedali Durata del corso: 1000 ore ( 12- mesi ) . Documenti necessari: titolo di studio - documenti d'identità fronte retro - codice fiscale - ( permesso di soggiorno e titolo di studio tradotto e giurato per i partecipanti di nazionalità non italiana) - modulo d'iscrizione compilato - ricevuta dell'acconto di € 850,00 per mezzo bonifico bancario oppure con bollettino c/c postale intestato all'Ente di Formazione in due rate da € 425 ( la restante somma si può pagare a rate oppure il giorno dell'esame presso la segreteria dell'ente). Il Corso Professionale è limitato per motivi tecnico - organizzativi a un numero chiuso di 20 persone, proprio per garantire la massima formazione professionale. Per riuscire a risolvere i test velocemente, l'unica soluzione è esercitarsi quotidianamente, fino a far diventare familiari le logiche che costituiscono la chiave di lettura della maggior parte dei quesiti. La prova orale verte sulle stesse materie dalle prove scritte. Considerando che chi affronta la prova deve aver giocoforza superato le prove scritte, perché per superare ciascuna prova è necessario riportare il punteggio minimo di 21/30. Durante tutta la durata del corso un tutor sarà sempre a tua disposizione fino al giorno degli esami. GLI ESAMI PER LA QUALIFICA PROFESSIONALE OPERATORE SOCIO SANITARIO SI SVOLGONO ESCLUSIVAMENTE PRESSO L'ENTE DI FORMAZIONE ACCREDITATO CERTIFICATO DALLA REGIONE CAMPANIA (NAPOLI) DINANZI A UNA COMMISSIONE ESTERNA SCHEDA REGIONALE DEL CORSO Qualificazione regionale : Operatore Socio Sanitario  ISTAT 2006): 5.4.1.0.0 Professioni qualificate nei servizi sanitari 8.3.2.0.0 Portantini ed assimilati Nomenclatura delle unità Professionali (NUP/CP ISTAT 2011): 5.3.1.1.0 Professioni qualificate nei servizi sanitari e sociali  Descrizione sintetica della qualificazione e delle attività  L’Operatore socio-sanitario (OSS) è in grado di svolgere attività di cura e di assistenza alle persone in condizione di disagio o di non autosufficienza sul piano fisico e/o psichico, al fine di soddisfarne i bisogni primari e favorirne il benessere e l’autonomia, nonché l’integrazione sociale. L’Operatore Socio-Sanitario - a seguito dell’attestato di qualifica conseguito al termine di specifica formazione professionale regionale - svolge attività indirizzate a soddisfare i bisogni primari della persona, nell’ambito delle proprie aree di competenza, in un contesto sia sociale che sanitario, favorendo il benessere e l’autonomia dell’utente. L’operatore socio sanitario svolge la sua attività in collaborazione con gli altri operatori professionali preposti all’assistenza sanitaria e a quella sociale, secondo il criterio del lavoro multi- professionale.  
2.800 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
ISCRIZIONI APERTE AL CORSO DI FORMAZIONE ONLINE IN AUDIVIDEO CONFERENZA DI PASTICCERIA PASQUALE - IL CORSO PREVEDE UNA QUOTA DI ISCRIZIONE SCHEDA TECNICA • Durata: 4 ore - Lezioni: 1 • Modalità didattica: Streaming (con il docente in diretta) • Materiale didattico: Dispense online. DESCRIZIONE Il corso online di pasticceria pasquale offre le nozioni tecniche e pratiche per preparare in autonomia la Colomba di Pasqua, un morbido dolce lievitato, il tutto nel rispetto delle norme igieniche sanitarie di settore. DESTINATARI Il corso è indirizzato ai principianti, aspiranti pasticceri e a chiunque desideri imparare impasti e ricette tipiche dei dolci della tradizione pasquale. CONTENUTI (4 ore, 1 lezione) • Pre-Impasto con docenza teorico-pratica, con utilizzo e mantenimento del lievito madre. • Impasto della colomba. • Pirlatura. • Lievitazione. • Spiegazione e realizzazione ghiaccia reale. • Cottura. DOCENTI I nostri formatori sono esperti pasticceri. SEDE CORSI I corsi si svolgeranno online in audiovideo conferenza. TITOLO Al termine del corso verrà consegnato l'Attestato di Frequenza Progetto PerFormare e l'Attestato di Formazione Pratica rilasciato dal docente del corso, professionista del settore. QUALI SARANNO I PASSI SUCCESSIVI ALLA RICHIESTA DI INFORMAZIONI? Richiedi maggiori informazioni, senza impegno! Appena riceveremo la tua richiesta, sarai contattato dal referente formativo che ti fornirà tutti i dettagli del corso, ti darà le informazioni sulle modalità, programma, orari e sede, modulo iscrizione e metodi di pagamento. VANTAGGI DI UN CORSO IN VIDEO CONFERENZA • Formatore: gli stessi docenti dei nostri corsi in presenza nella loro zona di attività; • È possibile ricevere le registrazioni di lezioni perse o di particolare interesse; • È possibile frequentare anche in coppia a condizioni agevolate (da una sola postazione); • Notevole risparmio di tempo e denaro, non essendovi lo spostamento casa/ufficio/sede corso; • Il corso è in diretta e si possono porre domande a voce o per iscritto come nei corsi in presenza; • È possibile scaricare durante la lezione materiale aggiuntivo che il docente mette a disposizione, oppure riceverlo in seguito direttamente nella propria posta elettronica.
Vista prodotto
Saronno (Lombardia)
Obiettivi: Il corso ha come obiettivi l'acquisizione di conoscenze specifiche e il conseguimento di competenze tecnico-pratiche nei partecipanti necessarie per essere un formatore in grado di gestire tutte le fasi della formazione: dall'analisi dei bisogni alla valutazione della formazione. Destinatari: Il corso è rivolto sia a chi, privo di esperienza, desidera avvicinarsi al mondo della formazione, sia a chi ha già maturato esperienza come docente ma desidera avere una visione completa dei processi formativi. Programma formativo e date: Il corso ha una durata di nove incontri nei mesi di Marzo e Aprile 2020 per un totale di 72 ore, in orario 9.00-13.00 / 14.00-18.00: - 28 Marzo - 29 Marzo - 30 Marzo - 6 Aprile - 7 Aprile - 16 Aprile - 17 Aprile - 20 Aprile - 21 Aprile Al termine del corso verrà rilasciato attestato di partecipazione. Il corso è rifrequentabile gratuitamente! Il corso si caratterizza per un taglio pratico, con ampio ricorso a esercitazioni e simulazioni molto coinvolgenti per i partecipanti. Perché partecipare? 1.Perché il team di EvoForm Consulting: •eroga ogni anno migliaia di ore di formazione su molteplici temi: salute e sicurezza sul lavoro comunicazione, management, benessere individuale e organizzativo; •è composto da professionisti con diverse specializzazioni che operano in modo multidisciplinare: psicologi, ingegneri, esperti di marketing e finanza ecc.; •collabora con importanti Associazioni di Categoria della Lombardia in materia di formazione; •ha una lunga esperienza in materia di Formazione e Formazione Finanziata. 2.Perché la formazione: •offre concrete opportunità di lavoro, soprattutto attraverso i canali della formazione finanziata; •offre continuità di lavoro nel tempo a formatori adeguatamente qualificati. Docenti: Il corso è tenuto da docenti esperti nella formazione del personale e da psicologi del lavoro. Sede del corso Via Marzorati 2, Saronno. Costo € 890,00 + IVA. Il costo è rateizzabile
Vista prodotto
Napoli (Campania)
La comunicazione telefonica richiede la conoscenza di tecniche di comunicazione e di vendita diverse da quelle adottate in un discorso diretto tra venditore e cliente. In un colloquio telefonico abbiamo, infatti, poco tempo per catturare attenzione e suscitare interesse dell'interlocutore, e, sopratutto, meno possibilità di correggere un errore. Sapersi relazionare in modo efficace è quindi fondamentale per poter trasmettere in breve tempo un messaggio chiaro e persuasivo, e per poter concludere una vendita oppure per fissare un appuntamento con semplicità e professionalità. Fortemente orientato all'azione, il corso di Telemarketing e teleselling a distanza del coach Francesco bellini è strutturato come un laboratorio intensivo, che consente di acquisire specifiche tecniche di comunicazione telefonica attraverso esercitazioni e simulazioni studiate per approfondire le diverse tematiche affrontate. Ogni argomento trattato è arricchito di esempi pratici al fine di garantire il rapido apprendimento dei concetti già durante lo svolgimento di ogni singola lezione. Durata: 8 lezioni di 2 ore l'una in collegamento streaming con il docente. Obiettivi del corso: -Migliorare la capacità di comunicazione per gestire ogni contatto telefonico in modo professionale ed efficace. -Saper catturare lâ€â„¢attenzione dell'interlocutore e mantenerne alto lâ€â„¢interesse durante la telefonata; -Sviluppare un adeguato approccio commerciale per ogni tipo di situazione; -Sviluppare capacità di gestione della relazione di vendita -Sviluppare capacità di gestione delle fasi telefoniche -Sviluppare capacità di argomentazione e gestione obiezioni -Sfruttare tutte le peculiarità del Telemarketing per incrementare le vendite. A chi si rivolge: Addetti Telemarketing o Telesales Inside sales Addetti al servizio di assistenza alla clientela Addetti uffici commerciali o marketing Personale di segreteria Assistenti di direzione Agenti, venditori, rappresentanti, che utilizzano anche il telefono per lavoro, Chiunque si occupa della comunicazione aziendale e la cui posizione e ruolo richiedono una spiccata abilità nel comunicare anche al telefono Programma del corso Lâ€â„¢influenza dellâ€â„¢aspetto psicologico I fattori psicologici che influenzano il rendimento Le convinzioni limitanti e l'atteggiamento mentale Come eliminare la pressione psicologica Le tre domande da farsi prima di iniziare le chiamate Esercitazioni in aula La comunicazione paraverbale Il potere della voce I parametri: tono, ritmo, volume La dizione e le tecniche di miglioramento Esempi ed esercitazioni di role play Come creare sintonia con il cliente L'importanza di ascoltare I livelli di ascolto Lâ€â„¢ascolto attivo e lâ€â„¢empatia Come dimostrare di ascoltare Gli ostacoli ad un ascolto efficace Test verifica del proprio livello di ascolto Esempi ed esercitazioni di role play Il giusto approccio telefonico con il potenziale cliente Gli approcci telefonici sbagliati Lâ€â„¢intelligenza emotiva e lâ€â„¢orientamento al cliente Le tecniche di persuasione Test verifica Esempi ed esercitazioni di role play La comunicazione verbale Il potere suggestivo della parola Le parole dannose da eliminare Lâ€â„¢importanza dello script Come personalizzare lo script Esempi ed esercitazioni di role paly Lo schema della telefonata Le fasi della telefonata Come attirare subito l'attenzione Come formulare una proposta efficace Suscitare l'interesse e comprendere le esigenze del cliente Come acquisire le informazioni fondamentali Tipologie di domande Come far nascere il desiderio di acquistare Esempi ed esercitazioni di role paly Come chiudere un trattativa a telefono La fase di chiusura Perché molti accordi non vengono chiusi al telefono Le tecniche di chiusura Quando il cliente ci vuole prima pensare Esempi utili ed esercitazioni di role play Come prendere buoni appuntamenti L'evoluzione del telemarketing per presa appuntamenti Lâ€â„¢appuntamento utile e le condizioni di validità Gli errori da evitare in assoluto La comunicazione dellâ€â„¢appuntamento Esempi ed esercitazioni di role play Come gestire le criticità e le tensioni al telefono Come superare il filtro telefonico Le obiezioni Le regole comportamentali nella gestione delle obiezioni Le tecniche in risposta delle principali obiezioni Come affrontare le telefonate difficili Le tipologie dei clienti e relativo comportamento dell'operatore Esempi ed esercitazioni di role play Il ruolo del telemarketing nella fidelizzazione dei clienti L'importanza della Customer satisfaction La qualificazione dei clienti La creazione del profilo del cliente Il ruolo del Customer service Le qualità e le caratteristiche dell'operatore in-bound La gestione dei reclami Come riportare un cliente allo stato di soddisfazione Esempi ed esercitazioni di role play Affiancamenti post-formazione Una /due giornate didattica e simulazione di casi, abbinate a coaching operativo. Per facilitare il rapido apprendimento delle tecniche apprese durante il corso, è fondamentale l'affiancamento con l'esecuzione di telefonate reali da parte dei corsisti. Ogni partecipante viene affiancato individualmente dal formatore. Durante il coaching operativo vengono approfonditi i contenuti della formazione dâ€â„¢aula maggiormente emersi nel corso delle telefonate reali, e maggiormente collegati agli specifici bisogni formativi del singolo operatore. Il coaching operativo sul campo è un processo strutturato basato su modalità derivate dalla Programmaziojne Neuro Linguistica. Nel caso di corsi di gruppo, l'affiancamento prevede la discussione e il confronto sullo svolgimento delle telefonate e i consigli e i suggerimenti del coach. Durata del corso 12 ore Prezzo: 450€ Per corsi di gruppi aziendali sono previsti sconti speciali. Al termine del corso ogni partecipante riceverà un attestato di frequenza e la dispensa in formato pdf.
350 €
Vista prodotto
Parma (Emilia Romagna)
ISCRIZIONI APERTE AL CORSO ONLINE IN AUDIOVIDEO CONFERENZA DI PIZZERIA BASE - IL CORSO PREVEDE UNA QUOTA DI ISCRIZIONE PREZZO: 49,00€ iva inclusa DOCENTE: Pizzaiolo professionista RILASCIA: Attestato di frequenza Progetto PerFormare e Attestato di formazione pratica rilasciato dal docente del corso. MODALITA’ DIDATTICA: Streaming (a distanza con docente in diretta). DESCRIZIONE Il corso online di pizzeria insegna le nozioni teoriche e pratiche di base per la realizzazione della pizza, partendo dalla conoscenza e scelta delle materie prime, passando per le tecniche di impasto, fino alla realizzazione e cottura del prodotto finale. DESTINATARI Il corso è rivolto agli appassionati di cucina e a tutti coloro che desiderano acquisire competenze tecniche e teoriche per preparare in autonomia la pizza, anche da casa propria. CONTENUTI (4 ore, 1 lezione) • CEREALI: Tipologia di cereali in natura e quelli che interessano il mondo della panificazione. • CARIOSSIDE O CHICCO DI GRANO: Conformazione del chicco di grano, le sue parti, gli elementi all'interno e cosa poi ritroviamo dentro la farina. • GLI ELEMENTI DELLA CARIOSSIDE: Analisi dei singoli elementi contenuti nel chicco di grano. • PROTEINE: A cosa servono e perchè è importante conoscerle per gestire l'impasto. • ENZIMI: Che cosa fanno all'interno dell'impasto nel processo di maturazione. • MACINAZIONE: In base alla macinazione del chicco di grano si otterranno varie tipologie di farine e ne capiremo la qualità. • ALVEOGRAFO DI CHOPIN: Breve accenno di come si calcola la forza della farina. • FORZA DELLA FARINA: In base a questo valore capiremo quale farina scegliere in base alle temperature e ai tempi di fermentazione dell'impasto. • INGREDIENTI DELL'IMPASTO: La sequenza di inserimenti degli ingredienti nell'impastatrice o planetaria per un corretto impasto. • LIEVITI: Differenze tra varie tipologie di lieviti in commercio. • ACQUA: Caratteristiche dell'acqua utilizzata per l'impasto. • SALE: Caratteristiche del sale utilizzato per l'impasto e cosa comporta una variazione delle quantità utilizzate. • GRASSI: Le varie tipologie in natura, caratteristiche dei grassi utilizzati per l'impasto e cosa comporta una variazione delle quantità utilizzate. • RICETTA DELL'IMPASTO: Come calcolare le quantità degli ingredienti da utilizzare nell'impasto in base al numero di pizze da realizzare. • METODO DI IMPASTAMENTO: Varie tipologie di impasti che si possono realizzare. • FASI DI MATURAZIONE E LIEVITAZIONE: Differenza tra maturazione e lievitazione. • COTTURA: Processi di cottura nei forni e capire come cucinare al meglio una pizza. • PROCESSI DURANTE LA COTTURA: Cosa succede alla pizza all'aumentare della temperatura durante la cottura. SEDE CORSI I corsi si svolgeranno online in audiovideo conferenza. VANTAGGI DI UN CORSO IN VIDEO CONFERENZA • Formatore: gli stessi docenti dei nostri corsi in presenza nella loro zona di attività; • È possibile ricevere le registrazioni di lezioni perse o di particolare interesse; • È possibile frequentare anche in coppia a condizioni agevolate (da una sola postazione); • Notevole risparmio di tempo e denaro, non essendovi lo spostamento casa/ufficio/sede corso; • Il corso è in diretta e si possono porre domande a voce o per iscritto come nei corsi in presenza; • È possibile scaricare durante la lezione materiale aggiuntivo che il docente mette a disposizione, oppure riceverlo in seguito direttamente nella propria posta elettronica. QUALI SARANNO I PASSI SUCCESSIVI ALLA RICHIESTA DI INFORMAZIONI? Richiedi maggiori informazioni, senza impegno! Appena riceveremo la tua richiesta, sarai contattato dal referente formativo che ti fornirà tutti i dettagli del corso, ti darà le informazioni sulle modalità, programma, orari, modulo iscrizione e metodi di pagamento.
Vista prodotto
Caserta (Campania)
Il corso è obbligatorio per tutti i soggetti eletti o designati allo svolgimento del ruolo di R.L.S. fornendo le conoscenze di base sulla sicurezza e salute nei luogo di lavoro in applicazione della normativa vigente. Siamo un Centro di Formazione Accreditato AIFOS (Associazione Italiana Formatori della Sicurezza sul Lavoro) con codice n. A1382 il quale è un Soggetto Formatore Nazionale riconosciuto ope legis art. 32, comma 4, del D.Lgs. 81/08. SAl termine del corso ogni partecipante riceverà l’attestato individuale di formazione e di frequenza rilasciato da AiFOS, ed inserito nel registro nazionale della formazione. Il corso per RLS costituisce corso di base per lo svolgimento del ruolo di RLS.In applicazione all’art. 37 commi 10, 11 e art. 47 del D.Lgs. 9 Aprile 2008, n. 81 Il corso è obbligatorio per tutti i soggetti eletti o designati allo svolgimento del ruolo di RLS fornendo le conoscenze di base sulla sicurezza e salute nei luogo di lavoro in applicazione della normativa vigente
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Forma le figure della sicurezza in sicurezza! iscriviti online dal nostro sito internet o scarica il modulo di iscrizione. destinatari: il corso si rivolge ai designati all’incarico, ai sensi dell’art. 37 comma 9 del d.lgs. 81/2008. obiettivi: l'obiettivo del corso è formare i lavoratori incaricati dal datore di lavoro a gestire la prima fase dell’emergenza e/o attivare i soccorsi esterni, nel rispetto della normativa vigente in materia di sicurezza. aggiornamenti: la formazione dei lavoratori designati va ripetuta con cadenza triennale almeno per quanto attiene alla capacità di intervento pratico. ente formatore: gruppo torinoprogetti srl durata: 4 ore - la frequenza è obbligatoria per il 90% del monte ore previsto. sede del corso: via gaspare saccarelli n. 3 - 10144 torino prerequisiti dei partecipanti: non previsti requisiti dei docenti: come da decreto interministeriale 06/03/2013 documentazione rilasciata: materiale didattico on-line. verifica finale: verifica finale finalizzata all'accertamento delle conoscenze acquisite. certificazione finale delle competenze: al termine del corso, superata la verifica finale, verrà rilasciato un attestato di frequenza e profitto valido ai sensi della normativa vigente in materia di sicurezza sul lavoro. sessione abilitante rischio basso: 4 ore modulo 01 – 4 ore | 5 dicembre 2019 | ore 09.00-13.00 sessione aggiornamento rischio basso: 2 ore modulo 01 – 2 ore | 5 dicembre 2019 | ore 11.00-13.00 sessione abilitante rischio medio: 8 ore modulo 01 – 4 ore | 5 dicembre 2019 | ore 09.00-13.00 modulo 02 – 4 ore | 12 dicembre 2019 | ore 09.00-13.00 sessione aggiornamento rischio medio: 5 ore modulo 01 – 5 ore | 12 dicembre 2019 | ore 09.00-14.00 sessione abilitante rischio elevato: 16 ore modulo 01/02 – 8 ore | 5 dicembre 2019 | ore 09.00-13.00 / 14.00 -18.00 modulo 03/04 – 8 ore | 12 dicembre 2019 | ore 09.00-13.00 / 14.00 -18.00 sessione aggiornamento rischio elevato: 8 ore modulo 01/02 – 8 ore | 12 dicembre 2019 | ore 09.00-13.00 / 14.00 -18.00 #prevenzioneincendi #antincendio #aziendainsicurezza #sicurezzalavoro #sicurezzalavoratore
Vista prodotto
Pistoia (Toscana)
Durante il corso vi sarà modo di conoscere sia gli elaborati di base che quelli già affermati nel panorama mondiale, le tecniche per acquisire il know-how adeguato per elaborati di caffetteria della tradizione italiana ed estera, i metodi di gestione della preparazione, fino alla realizzazione delle diverse ricette codificate che caratterizzano e distinguono la performance di un/a professionista di questo affascinante settore. OBIETTIVI DIDATTICI Il corso intende mettere i partecipanti in grado di riconoscere i locali pubblici definiti come Bar con particolare riguardo: alle caratteristiche distintive delle differenti strutture, ai differenti targets di consumatori ai quali il Bar si rivolge, a identificare i principali reparti che si possono distinguere all’interno del locale, a delineare le caratteristiche funzionali degli arredi e delle attrezzature, a distinguere le diverse figure professionali individuandone le funzioni svolte ed i requisiti richiesti per ogni operatore. CONTENUTI: Conoscere il bar: le zone di lavoro (il Banco - L'office - La zona esterna) Le tipologie di Bar (suddivisioni delle differenti categorie dei locali) Il professionista del Bar (Barman - Bartender - Barmaid) Le attrezzature e gli utensili del bar Lavorazione del bar. Etica professionale e tecnica dei servizi Gli ingredienti principali, la mescibilità quantità dei componenti dei cocktails, dosi delle bevande, le guarnizioni di base, La classificazione del Beverage: i distillati i liquori, le creme, gli sciroppi, i vini speciali Le categorie, la tecnica di vendita dei drinks La carta del bar, lo stock del bar DOCENTI: Il corso sarà tenuto da un esperto formatore con qualifica di “maitre d’Hotel e “Chef de Range”, “Barman”, “Sommelier Professionista”. MODALITA’ DI SVOLGIMENTO: Il Corso si svolge a Montecatini presso la Scuola di Cucina Cotto ad Arte Via U. Foscolo,43 in orario serale (20,00-23,00) e sono previsti 2/3 incontri settimanali. ATTESTAZIONE FINALE: Al termine del percorso formativo verrà rilasciato l’attestato di frequenza a coloro che hanno frequentato il 70% delle ore. ISCRIZIONI: Le domande di iscrizione, redatte su appositi moduli dovranno essere presentate all’agenzia formativa CESCOT Pistoia Via Galvani,17 Loc. S. Agostino Pistoia dalle 9,00 alle 12,30 dal lunedi al venerdi con allegato l’acconto di almeno il 30% della quota di iscrizione. Per ulteriori informazioni contattare CESCOT tel. 0573.927727.
Vista prodotto
Padova (Veneto)
PER CHI DEVE… – Parlare in riunioni – Tenere presentazioni – Affrontare comizi politici DESTINATARI – Tutti coloro che si trovano a parlare in pubblico senza basi – Tutti coloro che sono alla ricerca di un corso veloce e facile – Tutti coloro che vogliono superare la paura di parlare in pubblico PROGRAMMA Le 3 leve del public speaking: logos, pathos, ethos Le componeneti della comunicazione: emittente, ricevente, messaggio L’obiettivo della presentazione non è da confondere con il contenuto Cosa significa comunicare? Le regole della comunicazione efficace Il feedback consapevole e inconsapevole L’uso della voce L’importanze di usare le pause I principi della comunicazione non verbale: postura, mimica facciale e gesti La gestione dello stress e la giusta preparazione mentale DOCENTE Dott. Simone Marzola formatore e coach professionista, da molti anni si occupa di sviluppo del potenziale e di percorsi personalizzati di crescita personale. È personal coach di molti imprenditori, manager e liberi professionisti. DURATA 60 minuti ATTESTATO Al termine del corso, viene rilasciato l’attestato di partecipazione QUOTA € 9,90 + iva CARATTERISTICHE TECNICHE – Facilità d’uso – Connessione ad internet da qualsiasi browser (Internet Explorer, Firefox, Chrome, Safari) – Accesso da qualsiasi dispositivo (smartphone, tablet, Mac o PC) – On demand, con accesso a vita 24 ore su 24 – Lavagna interattiva – Scenografie virtuali – Qualità VisionLearning audio e video ottenuta con strumentazione tecnica di ultima generazione – Materiali didattici scaricabili in pdf – Supporto tecnico di un tutor esperto per approfondimenti o quesiti Per comprare il corso a soli € 9,90 vai a questo link: https://www.formorienta.it/prodotto/i-principi-del-public-speaking-come-parlare-in-pubblico-con-piu-efficacia-corso-online/ FORMORIENTA Via Lisbona, 7 Padova Phone: 049-8258677 Mobile: 347-5783679 Email: info@formorienta.it
Vista prodotto
Napoli (Campania)
SICUREZZA SUL LAVORO E PRIVACY: PUNTI DI CONTATTO, NORMATIVA ATTUALE E INTRODUZIONE AL REGOLAMENTO EUROPEO 2016/679 Corso di formazione valido come aggiornamento per ASPP/RSPP, Formatori aziendali ed RLS/RLST della durata di 5 ore, destinato anche ai Datori di Lavoro, Dirigenti, Consulenti aziendali, Responsabili del trattamento dati. L'imminente entrata in vigore del Regolamento Privacy vedrà l’introduzione di una serie di nuovi requisiti e di figure professionali che potranno avere un riflesso anche sui lavoratori e le figure del SPP.Il corso mira a fornire ai partecipanti tutte le conoscenze e le competenze richieste per una corretta interpretazione dei requisiti del cosiddetto “Regolamento Privacy” con particolare riferimento ai riflessi ed alle implicazioni connesse al D. Lgs. 81/08. Corso valido come aggiornamento di 5 ore per le figure di ASPP/RSPP ex art. 32 D.lgs. 81/08 per tutti i settori ATECO, Formatore aziendale ai sensi ex D.I. 06/03/2013 ed ASR 07 luglio 2016, RLS/RLST, Dirigente e Preposto.
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Il dott. Simone Davide Perin, formatore qualificato, accreditato EBAFoS, con 14 anni di esperienza documentata nella erogazione di corsi in materia di Sicurezza Luoghi di Lavoro, organizza a Padova nei giorni VENERDì 04 e SABATO 05 GIUGNO 2021, un corso abilitante alla conduzione in sicurezza del carrello elevatore industriale semovente con conducente a bordo (MULETTO) nel pieno rispetto dei requisiti di legge (D.Lgs. 81/2008 e Accordo Stato/ Regioni del 22/02/2012) e in totale ossequio del Protocollo Sicurezza del 06 Aprile 2021 in materia contrasto e contenimento della diffusione del Virus Sars Cov 2 (Covid 19). Al termine del corso, avente durata pari a 12 ORE TOTALI, ad ogni partecipante, previo superamento dell’esame teorico-pratico, verrà rilasciato dall’Ente Bilaterale e Organismo Paritetico EBAFoS un attestato (Patentino) riconosciuto sull’intero territorio nazionale per scopi lavorativi. Si garantiscono aule confortevoli a norma di legge, adeguati spazi per le esercitazioni e muletto in ottimo stato di manutenzione. Il costo, TUTTO INCLUSO, comprensivo di IVA, lezioni frontali d’aula, materiali didattici e attestato a colori con foto (formato A4 in pdf) è di Euro 120,00. L'orario delle lezioni è il seguente: VENERDì 04 GIUGNO 2021 - 8 ORE TEORIA - 09.00- 13.00_14.00-18.00 SABATO 05 GIUGNO 2021 - 4 ORE PRATICA - 08.30 – 12.30 Se desideri iscriverti, o ricevere maggiori informazioni, contatta il 340 0587664 e chiedi di parlare esclusivamente con il Responsabile Corso e Docente Simone Davide Perin. Attenzione: nessun altro soggetto è autorizzato a parlare in nome e per conto dello stesso.
120 €
Vista prodotto
Padova (Veneto)
PER CHI DEVE… – Parlare in riunioni – Tenere presentazioni – Affrontare comizi politici DESTINATARI – Tutti coloro che si trovano a parlare in pubblico senza basi – Tutti coloro che sono alla ricerca di un corso veloce e facile – Tutti coloro che vogliono superare la paura di parlare in pubblico PROGRAMMA Le 3 leve del public speaking: logos, pathos, ethos Le componeneti della comunicazione: emittente, ricevente, messaggio L’obiettivo della presentazione non è da confondere con il contenuto Cosa significa comunicare? Le regole della comunicazione efficace Il feedback consapevole e inconsapevole L’uso della voce L’importanze di usare le pause I principi della comunicazione non verbale: postura, mimica facciale e gesti La gestione dello stress e la giusta preparazione mentale DOCENTE Dott. Simone Marzola formatore e coach professionista, da molti anni si occupa di sviluppo del potenziale e di percorsi personalizzati di crescita personale. È personal coach di molti imprenditori, manager e liberi professionisti. DURATA 60 minuti ATTESTATO Al termine del corso, viene rilasciato l’attestato di partecipazione QUOTA € 9,90 + iva CARATTERISTICHE TECNICHE – Facilità d’uso – Connessione ad internet da qualsiasi browser (Internet Explorer, Firefox, Chrome, Safari) – Accesso da qualsiasi dispositivo (smartphone, tablet, Mac o PC) – On demand, con accesso a vita 24 ore su 24 – Lavagna interattiva – Scenografie virtuali – Qualità VisionLearning audio e video ottenuta con strumentazione tecnica di ultima generazione – Materiali didattici scaricabili in pdf – Supporto tecnico di un tutor esperto per approfondimenti o quesiti
10 €
Vista prodotto
Colle di Val d Elsa (Toscana)
FORMAZIONE PER FORMATORI SULLA SICUREZZA Il percorso formativo ha l'obiettivo di migliorare le abilità didattiche di tutti coloro che avendo già nozioni tecniche in materia di sicurezza vogliono operare nell'ambito della formazione, al fine di gestire efficaci momenti formativi. Il corso facilita il conseguimento dei requisiti di qualificazione del formatore di cui al Decreto Interministeriale 6 Marzo 2013. OBIETTIVI DIDATTICI: I partecipanti saranno messi in grado di sperimentare le tecniche, le metodologie e gli strumenti indispensabili per erogare in maniera efficace i contenuti dei programmi di formazione in tema di salute e sicurezza sul lavoro e acquisiranno la capacità/consapevolezza di gestire i feedback dell'aula, per poter innescare un meccanismo virtuoso di apprendimento collaborativo nei discenti. DESTINATARI: Il corso è rivolto a tecnici, formatori e consulenti delle sicurezza, RSPP/ASPP, dirigenti, preposti e tutti coloro che avendo già nozioni tecniche in materia di sicurezza vogliono operare nell'ambito della formazione. DURATA: 24 ore SEDE: SANTA CROCE SULL'ARNO (PI): Aule Masoni Consulting – Via di Pelle n.44 COLLE VAL D'ELSA (SI): Loc. Belvedere, Lotto 4 Ingresso 2 n.97 COSTI: Per informazioni ed iscrizioni contattateci presso i nostri uffici SANTA CROCE SULL'ARNO (PI) Tel. 0571/360096 COLLE VAL D'ELSA (SI) Tel. 0577/1792112 NOTE: ALTRE SEDI: Firenze e intera Toscana Su richiesta possono essere attivati percorsi formativi su Livorno e provincia.
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
AL VIA LE ISCRIZIONI per il corso ON LINE di contabilità Un percorso professionale che permette di acquisire competenze nella gestione amministrativa e contabile dell’impresa. Il percorso interamente ON LINE permetterà di conoscere e utilizzare gli elementi della contabilità di base dalle registrazioni contabili al controllo dei costi. DURATA 20 ORE METODOLOGIA DIDATTICA Formazione on-line tramite piattaforma Google incontri live con il docente, durante le lezioni ci sarà la possibilità di approfondire ogni singolo tema direttamente con il formatore STRUMENTI DIDATTICI Dispense didattiche sulla contabilità Docenti: esperti di settore Attestazione rilasciata: attestato di frequenza rilasciato da Sustenia Agenzia Formativa Accreditata CLICCA SUL LINK e richiedi maggiori informazioni su questo corso https://www.sustenia.com/corso-on-line-di-contabilita/
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per chi vuole cimentarsi o migliorare la propria posizione nel mondo della vendita, settore che offre le maggiori opportunitá di lavoro, propongo, tramite la piattaforma web Udemy, leader mondiale nella formazione on-line, ad un piccolo costo, la possibilitá di usufrure della mia esperienza ultra quarantennale di forte venditore e di appassionato formatore, partecipando al corso on-line "Il venditore, tecniche di vendita, vendere con testa e cuore". Apprenderá i metodi piú efficaci e la filosofia della vendita, applicati alla vita professionale, sociale e personale.
Vista prodotto
Pisa (Toscana)
Come imparare l inglese con il tandem linguistico ? E un metodo che attraverso un tutor e attivando una conversazione permette lapprendimento di una lingua straniera. Con l aiuto di un insegnante, a costi contenuti e tramite il metodo giusto puoi imparare l inglese facilmente. Il mio metodo„e centrato sul apprendimento. Prenota la prova gratuita a casa del insegnante - Laura - formatore in lingue certificato UE con esperienza d insegnamento
15 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Il Decreto 6 Marzo 2013, in vigore dal 18 Marzo 2014, definisce i criteri di qualificazione della figura del formatore in materia di salute e sicurezza nei luoghi di lavoro.Il citato decreto stabilisce l'obbligo di aggiornamento, con cadenza triennale, per il formatore-docente.Il triennio decorre:dalla data di applicazione (marzo 2014) per docenti in possesso della qualifica in tale data;dalla data di effettivo conseguimento della qualifica per tutti gli altri.L'obbligo di aggiornamento si articola in 2 diverse modalità da applicare alternativamente attraverso:la frequenza,per almeno 24 ore complessive nell'area tematica di competenza, di seminari, convegni specialistici, corsi di aggiornamento, organizzati dai soggetti previsti dall'art. 32, comma 4, del d.lgs 81/08 e s.m.i.. Di queste 24 ore almeno 8 ore devono essere relative a corsi di aggiornamento;l'effettuazione di un numero minimo di 24 ore di attività di docenza nell'area tematica di competenza.
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Navigare senza Stella Polare CORSO ONLINE di SCRITTURA AUTOBIOGRAFICA Il corso è rivolto a tutti coloro che desiderano acquisire le basi per produrre un testo narrativo partendo dalla propria storia personale, i ricordi e la memoria. Durante il corso useremo la scrittura come strumento per liberarci da blocchi mentali, attirare flussi di energia e di fiducia nel lavoro che si sta compiendo. Il bello dei corsi online è che puoi seguirli ovunque tu sia, fare i compiti e seguire le lezioni allâ€â„¢ora che preferisci, senza dover rinunciare ai tuoi impegni e alle tue passioni. STRUTTURA DEL CORSO Lezione 1. Raccontare chi Il diario: scrivere per sé Esercizio: presentiamoci scrivendo una brevissima autobiografia di due pagine. Open. La mia storia di Andrea Agassi Lezione 2. Raccontare cosa Trovare la storia giusta tra le mille piccole e poco interessanti vicende quotidiane Esercizio: scriviamo in prima e poi in terza persona un racconto narrando un evento realmente accadutoci. I racconti di Karen Blixen Lezione 3. Raccontare come Esercizio: trasformare il racconto di sé in un racconto per gli altri Quando il diario è letteratura: Virginia Woolf Lezione 4. • Scriviamo una lettera (massimo cinque cartelle) a noi stessi in prima e poi in terza persona, raccontando un avvenimento completamente inventato. Lezione 5. • Scriviamo un racconto (massimo cinque cartelle) in cui raccontiamo un nostro dolore (è possibile scegliere di narrare in prima o in terza persona). Laboratorio finale • Scriviamo un racconto (massimo cinque cartelle) in cui raccontiamo un giorno di grande felicità (è possibile scegliere di scrivere in prima o in terza persona). Docente: Angela Sabella laureata in lettere moderne, Presidente dellâ€â„¢Associazione culturale Il Paese che non câ€â„¢è, allieva di Dacia Maraini, Giuseppe Pontiggia e Stefano Benni. Docente di scrittura creativa, consulente editoriale e formatore comportamentale. Formatore certificato in metodo Caviardage. Operatore del benessere Translational Music di Emiliano Toso.
110 €
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Corso : Comunicazione seduttiva e gestione delle Emozioni (Come coinvolgere emotivamente, secondo il metodo dell'Ingegneria della Seduzione per raggiungere il successo in ambito sentimentale , lavorativo, sociale) Conduttore: Massimo TARAMASCO (Ideatore del metodo IDS -ingegneria della seduzione-Esperto di Comunicazione Emozionale Subliminale Love Coach e Formatore, Motivational Speaker, Life Coach & PNL Master autore dei libri "Ingegneria della Seduzione" ed. Anteprima e "A me il cuore Please- Emozioni e Seduzione" ed . Anteprima SEDE: Torino Via del Carmine 11 presso Container Concept (ingresso da via dei quartieri) DATA : Venerdì 8 Gennaio 2016 ore 21 Quota di partecipazione 20 euro PRENOTAZIONE TASSATIVA VIA MAIL A : centrostudicomunicazione@yahoo.it (o via sms al numero 333 1511703) PROGRAMMA DEL CORSO Tecniche interattive e strategie relazionali in comunicazione analogica . Seduzione Emozionale Profonda Le tipologie simboliche dell’uomo e le sue combinazioni di accesso Il negoziato analogico Genesi delle TRIADI- Schema dei ruoli trasgressivo ed istituzionale Come superare i test che ci sottopongono i nostri interlocutori Come acquisire potenziale di seduzione Un seminario teorico e soprattutto pratico che porterà ogni partecipante a sviluppare le tecniche della comunicazione analogica all'interno di ogni ambiente (lavorativo o famigliare) o nei luoghi di aggregazione (con gli amici, con l'altro sesso, con il partner)
20 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2025 www.clasf.it.