Corso formazione avvio impresa
Elenco delle migliori vendite corso formazione avvio impresa
CORSO DI FORMAZIONE HACCP - PERSONALE ALIMENTARISTA - EX LIBRETTO SANITARIO
- Acquista il tuo Kit Formativo
- Ricevi il materiale didattico e l'accesso alla Piattaforma Certificata Online
- Registrati Sulla Piattaforma e Attiva il tuo Corso
- Frequenta, quando vuoi, il tuo Corso Online in modalità asincrona
- Ricevi l'Attestato di Formazione, valido ad ogni effetto di legge, direttamente sulla tua email.
Vedi prezzi in Amazon
CORSO - BASTONE PER CANI E RAZZE POPSOCKETS POPGRIP INTERCAMBIABILE
- Corso - Bastone per cani di razza, idea regalo Bastone tubolare Corso per cani italiani, con motivi di cani, amanti dei cani, idea regalo per cani.
- Corso - Bastone tubolare per cani italiani, idea regalo
- PopGrip con un Top Intercambiabile; cambia il tuo PopTop per un altro disegno o rimuovilo completamente per funzionalità di ricarica wireless. (Non compatibile col caricabatterie wireless MagSafe di Apple o portafoglio MagSafe).
- Supporto estendibile per guardare video, fare foto di gruppo, fare chiamate via FaceTime, Zoom and Skype.
- Adesivo moderno riutilizzabile, riposizionabile, adatto a tutti tipi di smartphone, tablet, custodie e molti altri dispositivi.
- Nota: non aderisce a certi tipi di custodie in silicone, resistenti all'acqua o strutturate.
Vedi prezzi in Amazon
CORSO - BASTONE PER CANI E RAZZE FELPA
- Corso - Bastone per cani di razza, idea regalo Bastone tubolare Corso per cani italiani, con motivi di cani, amanti dei cani, idea regalo per cani.
- Corso - Bastone tubolare per cani italiani, idea regalo
- 241 g, taglio classico, collo rinforzato con nastro in twill
Vedi prezzi in Amazon
Decimomannu (Sardegna)
Il progetto mira a promuovere e sostenere l’autoimpiego e l’autoimprenditorialità attraverso un percorso di formazione gratuita, finalizzato alla preparazione e all’accompagnamento dello sviluppo di un’IDEA DI IMPRESA, con l’accesso ai finanziamenti della Misura 7.2 del PON IOG o misure analoghe. Il corso si rivolge a: Disoccupati (ex art. 19 D.Lgs 50/15) che Non frequentino un regolare corso di studi o di formazione; Di età compresa fra i 18 e i 29 anni al momento dell’inizio del percorso; Siano iscritti al Programma Garanzia Giovani; Non siano già impegnati in interventi di politica attiva nel Programma Occupazione Giovani. Il Corso prevede uno sviluppo di percorso formativo e di accompagnamento della durata di 80 ore I Corsi verranno svolti presso sedi accreditate nei capoluoghi di Provincia o nelle sedi comunque più prossime ai partecipanti e avranno un numero minimo di 3 partecipanti ed un numero massimo di 12, e saranno totalmente gratuiti
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Diventa ausiliario socio assistenziale! cosa serve per diventare ausiliario socio assistenziale? occorre conseguire qualifica e attestato tramite la frequentazione del corso oss. avvio confermato: giovedì 28 maggio 2020 - articolazione diurna (lun- ven dalle ore 9,00 alle 13,00) - modalità online ultimi posti disponibili! s.c. formaprof srl, ente accreditato dalla regione lombardia alla formazione e ai servizi al lavoro organizza il corso per ausiliario socio assistenziale. sede milano: il corso verrà avviato a partire dal 28 maggio 2020 e si terrà in modalità fad / presso s.c. formaprof s.r.l. di via desenzano, 14 - milano. le lezioni si svolgeranno dal lunedì al venerdì dalle ore 09.00 alle ore 13.00. il corso ha la durata di 800 ore (circa 8 mesi) di cui 450 ore di lezioni in aula/fad (a distanza) e 350 ore di tirocinio da svolgere in una struttura all'interno della regione lombardia. il pagamento è rateizzabile: 1400€ suddivisi in 400€ di iscrizione + rate mensili da 200€ per questa tipologia di corsi non sono previsti finanziamenti da parte di regione lombardia, pertanto sono esclusivamente a pagamento. per effettuare l'iscrizione è necessario: foto/scansione c.i. e c.f. permesso di soggiorno (se necessario) titolo di studio (scuola superiore di primo grado - terza media). (se il titolo di studio è conseguito in territorio extra-europeo oi nella ue serve la traduzione asseverata presso il tribunale). inclusi nel costo complessivo: materiale didattico, dispense in formato elettronico, tassa esame, divisa e visita medica. il primo giorno saranno consegnati libro di testo e credenziali per scaricare le dispense in formato elettronico. l'attestato è rilasciato da regione lombardia.
1.400 €
Vista prodotto
Pescara (Abruzzo)
Corso di Parrucchiere PESCARA Online Abilitazione Acconciatore PESCARA in FAD Corso di Formazione Professionale Abilitante Valido Regione ABRUZZO per Acconciatore O Parrucchiere NON ABILITATO interamente ONLINE 350 ORE in FAD VUOI ABILITARTI?! ed OTTENERE La Specializzazione di Acconciatore Parrucchiera PESCARA Online COSA ASPETTI! Per informazioni sul Corso e Modulo di ISCRIZIONE CHIAMA ORA al numero 0965.643437 oppure invia un'e-mail a: [email protected] ESAME ACCONCIATORE SETTEMBRE 2020 ESAME PARRUCCHIERE OTTOBRE 2020 non hai L'ABILITAZIONE? Vuoi ottenere la Qualifica di Specializzazione Acconciatore Riconosciuto REGIONE ABRUZZO o Specializzazione Acconciatore PESCARA Online E' molto SEMPLICE! IL Corso Abilitazione Acconciatore o Specializzazione Parrucchiere in FAD (Formazione a Distanza) è regolamentato ai sensi, della legge 174/2005 VALIDO E RICONOSCIUTO SU TUTTO IL TERRITORIO NAZIONALE! Il corso di Specializzazione Acconciatore Abilitazione Parrucchiere Online è rivolto SOLO a coloro che GIA' OPERANO NEL SETTORE, come DIPENDENTI o TITOLARI di un'azienda del Settore con DIRETTORE TECNICO. I Requisiti per ottenere L'abilitazione di Acconciatore Parrucchiere PESCARA online sono i seguenti: - 1 anno di attività lavorativa a tempo pieno (come lavorante, socio o coadiuvante familiare) presso un’impresa di acconciatura, effettuato nell’arco di 2 anni, preceduto dallo svolgimento di un rapporto di apprendistato presso un’impresa di acconciatura (come disciplinato dalla legge n. 25/55 e successive modificazioni e integrazioni, della durata prevista dalla contrattazione collettiva di categoria; OPPURE - Un periodo non inferiore a 3 anni di attività lavorativa a tempo pieno (come lavorante, socio o coadiuvante familiare), effettuati nell’arco di 5 anni presso un’impresa di acconciatura. Corso Abilitazione Acconciatore Specializzazione PESCARA online RICONOSCIUTO REGIONE ABRUZZO
Vista prodotto
Potenza (Basilicata)
Corso Parrucchiere Potenza Online Abilitazione Acconciatore POTENZA 100% in FAD Corso di Formazione Professionale Abilitante Valido Regione BASILICATA per Acconciatore O Parrucchiere NON ABILITATO interamente ONLINE 350 ORE in FAD VUOI ABILITARTI?! ed OTTENERE La Specializzazione di Acconciatore Parrucchiera POTENZA Online COSA ASPETTI! Per informazioni sul Corso e Modulo di ISCRIZIONE CHIAMA ORA al numero 0965.643437 oppure invia un'e-mail a: [email protected] ESAME ACCONCIATORE SETTEMBRE 2020 ESAME PARRUCCHIERE OTTOBRE 2020 non hai L'ABILITAZIONE? Vuoi ottenere la Qualifica di Specializzazione Acconciatore Riconosciuto REGIONE BASILICATA o Specializzazione Acconciatore POTENZA Online E' molto SEMPLICE! IL Corso Abilitazione Acconciatore o Specializzazione Parrucchiere in FAD (Formazione a Distanza) è regolamentato ai sensi, della legge 174/2005 VALIDO E RICONOSCIUTO SU TUTTO IL TERRITORIO NAZIONALE! Il corso di Specializzazione Acconciatore Abilitazione Parrucchiere Online è rivolto SOLO a coloro che GIA' OPERANO NEL SETTORE, come DIPENDENTI o TITOLARI di un'azienda del Settore con DIRETTORE TECNICO. I Requisiti per ottenere L'abilitazione di Acconciatore Parrucchiere POTENZA online sono i seguenti: - 1 anno di attività lavorativa a tempo pieno (come lavorante, socio o coadiuvante familiare) presso un’impresa di acconciatura, effettuato nell’arco di 2 anni, preceduto dallo svolgimento di un rapporto di apprendistato presso un’impresa di acconciatura (come disciplinato dalla legge n. 25/55 e successive modificazioni e integrazioni, della durata prevista dalla contrattazione collettiva di categoria; OPPURE - Un periodo non inferiore a 3 anni di attività lavorativa a tempo pieno (come lavorante, socio o coadiuvante familiare), effettuati nell’arco di 5 anni presso un’impresa di acconciatura. Corso ABilitazione Acconciatore Specializzazione POTENZA online RICONOSCIUTO REGIONE BASILICATA
Vista prodotto
Ancona (Marche)
Corso Parrucchiere POTENZA Online Abilitazione Acconciatore 100% in FAD Corso di Formazione Professionale Abilitante Valido Regione MARCHE per Acconciatore O Parrucchiere NON ABILITATO interamente ONLINE 350 ORE in FAD VUOI ABILITARTI?! ed OTTENERE La Specializzazione di Acconciatore Parrucchiera POTENZA Online COSA ASPETTI! Per informazioni sul Corso e Modulo di ISCRIZIONE CHIAMA ORA al numero 0965.643437 oppure invia un'e-mail a: [email protected] ESAME ACCONCIATORE SETTEMBRE 2020 ESAME PARRUCCHIERE SETTEMBRE 2020 non hai L'ABILITAZIONE? Vuoi ottenere la Qualifica di Specializzazione Acconciatore Riconosciuto REGIONE MARCHE o Specializzazione Acconciatore POTENZA Online E' molto SEMPLICE! IL Corso Abilitazione Acconciatore o Specializzazione Parrucchiere in FAD (Formazione a Distanza) è regolamentato ai sensi, della legge 174/2005 VALIDO E RICONOSCIUTO SU TUTTO IL TERRITORIO NAZIONALE! Il corso di Specializzazione Acconciatore Abilitazione Parrucchiere Online è rivolto SOLO a coloro che GIA' OPERANO NEL SETTORE, come DIPENDENTI o TITOLARI di un'azienda del Settore con DIRETTORE TECNICO. I Requisiti per ottenere L'abilitazione di Acconciatore Parrucchiere POTENZA online sono i seguenti: - 1 anno di attività lavorativa a tempo pieno (come lavorante, socio o coadiuvante familiare) presso un’impresa di acconciatura, effettuato nell’arco di 2 anni, preceduto dallo svolgimento di un rapporto di apprendistato presso un’impresa di acconciatura (come disciplinato dalla legge n. 25/55 e successive modificazioni e integrazioni, della durata prevista dalla contrattazione collettiva di categoria; OPPURE - Un periodo non inferiore a 3 anni di attività lavorativa a tempo pieno (come lavorante, socio o coadiuvante familiare), effettuati nell’arco di 5 anni presso un’impresa di acconciatura. Corso ABilitazione Acconciatore Specializzazione POTENZA online RICONOSCIUTO REGIONE MARCHE
Vista prodotto
Caserta (Campania)
Corso Regionale MANUTENTORE DEL VERDE (Abilitazione obbligatoria per l'esercizio della Professione) Il corso è finalizzato alla formazione della figura professionale di Manutentore del Verde e al conseguimento della relativa abilitazione. Il Manutentore del Verde allestisce, sistema e manutiene /cura aree verdi, aiuole, parchi, alberature e giardini pubblici e privati. Cura la predisposizione del terreno ospitante, la messa a dimora delle piante sino alla realizzazione dell’impianto e alla successiva gestione, applicando le necessarie tecniche colturali e fitosanitarie; gestisce le manutenzioni ordinarie e straordinarie, la potatura delle principali specie ornamentali in osservanza anche delle “Linee guida per la gestione del verde urbano e prime indicazioni per una pianificazione sostenibile”,applica la difesa fitosanitaria ai vegetali nei limiti delle leggi in vigore. E’ in grado di recuperare e di smaltire correttamente sfalci e potature. E’ in grado di fare un uso corretto delle attrezzature e dei macchinari specifici. A chi è rivolto: al titolare d’impresa o al preposto facente parte dell’organico dell’impresa. I corsi sono altresì rivolti anche a coloro che intendono avviare l’attività di manutentore del verde. Requisito d'accesso: Assolvimento dell'obbligo scolastico Durata Corso: 180 ore Sbocchi Professionali: Il Manutentore del Verde allestisce, sistema e manutiene /cura aree verdi, aiuole, parchi, alberature e giardini pubblici e privati. Titolo rilasciato: Abilitazione Regionale, valida nei Paesi della Comunità Europea. ISTITUTO AMATO S.r.l. Ente di Formazione Professionale Accreditato dalla Regione Campania Certificato ISO 9001 per la Qualità sui corsi Per costi ed info contattare la sede via Arena 1 Centro Direzionale CASERTA (1° piano - corpo 8, edifico di fronte I.N.P.S.) TEL: 0823/322074 CEL: 345/8001020 329/5933470 (anche WhatsApp) mail: formazione@istitutoamato.com www.istitutoamato.com
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Corso di formazione per WEDDING PLANNER ed ORGANIZZATORE DI EVENTI - XVII edizione Figura professionale in forte crescita e sempre più richiesta nel nostro territorio, il Wedding ed Event Planner è colui/colei che con passione e creatività progetta e coordina diversi tipi di eventi, come matrimoni, cerimonie, congressi, meeting aziendali, inaugurazioni ed eventi culturali. La scuola Koro Studio ha indetto per FEBBRAIO 2020 la nuova edizione del corso di formazione per “Wedding Planner e Organizzatore di Eventi”: un percorso formativo teorico-pratico che fornisce le conoscenze e gli strumenti necessari per la pianificazione e la realizzazione dell’evento nozze e di eventi aziendali, culturali ed istituzionali, garantendo così l’acquisizione di competenze specifiche come l’analisi del budget, la creazione del business plan, la scelta e l’allestimento della location, la gestione del team di lavoro, l’adempimento degli aspetti burocratici. Il corso, a numero chiuso, si svolgerà a Bari presso la scuola di formazione KORO STUDIO (via G. Capruzzi 240 - a 150 metri dalla stazione centrale e dal capolinea dei bus interregionali/provinciali) a partire da FEBBRAIO 2020 e si articolerà in 30 incontri di due ore ciascuno, ogni lunedì e venerdì dalle ore 15 alle ore 17, per una durata complessiva di tre mesi. Le lezioni, i cui contenuti tecnico-teorici saranno integrati da esercitazioni pratiche (individuali e di gruppo), anche in esterna, saranno tenute da professionisti del settore con esperienza pluriennale di wedding planning e organizzazione di eventi. Qui di seguito il programma del corso: 1° lezione: LA PROFESSIONE DEL WEDDING PLANNER 2° lezione: L’EVENTO “NOZZE”: RITO CIVILE E RELIGIOSO 3° lezione: LOCATION, BANQUETING E CATERING 4° lezione: LA SCELTA DEL TEMA DELLE NOZZE 5° lezione: FIORI E COLORI DEL MATRIMONIO 6° lezione: IL WEDDING STYLE 7° lezione: IL GALATEO DEL MATRIMONIO 8° / 13° lezione: LABORATORI CREATIVI – realizzazione di tableau de mariage, segnaposto, creazione bouquet e allestimento tavola 14° lezione: SERVIZI COMPLEMENTARI e MATRIMONIO PER STRANIERI 15° lezione: L’ORGANIZZAZIONE DI EVENTI PRIVATI 16° – 17°lezione: TEST FINALE E LEZIONE IN ESTERNA CON SOPRALLUOGO LOCATION 18° - 19° lezione: AVVIO DELL’ATTIVITA’ e STRATEGIE DI MARKETING 20° lezione: COMUNICAZIONE EFFICACE 21° lezione: LE FASI DELL’ORGANIZZAZIONE DELL’EVENTO PUBBLIC 22° - 23° lezione: GLI EVENTI AZIENDALI, CONGRESSUALI E CULTURALI 24° lezione: GLI EVENTI ISTITUZIONALI e L’UFFICIO STAMP 25° / 30° lezione: PROJECT WORK: simulazione dell’organizzazione di un evento pubblico A tutti i corsisti verrà consegnato il materiale didattico, la cancelleria e gli elementi decorativi necessari per i laboratori creativi; a coloro che avranno frequentato almeno il 70% del monte ore verrà rilasciato attestato + scheda di certificazione delle competenze sviluppate + lettera di valutazione del corpo docente (l'attestazione rilasciata ha validità nazionale e consente di lavorare come wedding planner e organizzatore di eventi sia in forma autonoma che dipendente). Inoltre Koro studio ti offre la possibilità di iscriverti ad un singolo modulo del corso, scegliendo tra: 1. Corso “Wedding Planner”: 20 incontri di due ore ciascuno, ogni lunedì e venerdì dalle ore 15 alle ore 17, per una durata complessiva di due mesi; 2. Corso “Organizzatore di eventi”: 13 incontri di due ore ciascuno, ogni lunedì e venerdì dalle ore 15 alle ore 17, per una durata complessiva di un mese. Se scegli di partecipare al corso unico di Wedding Planner & Organizzatore di eventi, che ti offre una formazione completa per iniziare il tuo percorso lavorativo nel settore, ottieni uno SCONTO DEL 15% sul costo totale dei due corsi. Per ricevere informazioni su costi e modalità di iscrizione è possibile contattare i numeri 080 5574228 - 393 5491429 o inviare una e-mail all’indirizzo info@korostudio.it (indicare il riferimento C-WDE17 nell’oggetto della mail). Per altre informazioni sulla nostra scuola visiti il sito www.korostudio.it
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
CORSO PER OPERATORE SOCIO-SANITARIO Titolarità del Corso AIR Bologna L’OSS è l’operatore che, a seguito dell’Attestato di qualifica professionale, svolge attività indirizzata a soddisfare i bisogni primari della persona e svolge attività di cura e di assistenza alle persone in condizioni di disagio o di non autosufficienza sul piano fisico e/o psichico, collaborando con gli altri operatori preposti all’assistenza sanitaria e a quella sociale. L’Attestato di qualifica professionale è conseguito a seguito della frequenza di uno specifico corso di formazione, autorizzato dalla Regione competente per territorio e attuato dagli enti di formazione accreditati. L’Attestato è rilasciato a seguito di superamento di un esame finale ed è valido su tutto il territorio nazionale e riconosciuto dai Paesi della U.E. SBOCCHI OCCUPAZIONALI L’OSS svolge attività di cura e di assistenza in ambiente ospedaliero e nei servizi socio-sanitari e socio-assistenziali di tipo residenziale, semiresidenziale, domiciliare, sia pubblici che privati. Opera in regime di dipendenza e svolge la propria attività in collaborazione con l’equipe assistenziale, attenendosi alle disposizioni dei professionisti sanitari. DESTINATARI E REQUISITI DI ACCESSO AL CORSO Requisiti di ammissibilità al corso:) aver assolto il diritto/dovere all’istruzione, essere in possesso del diploma di licenza media inferiore o di titolo equipollente per gli stranieri (in questo caso le persone straniere dovranno presentare il titolo di studio legalmente tradotto o dichiarazione di valore se in possesso durante la fase di presentazione della domanda, se non in possesso vedi Allegato 2); b) aver compiutoi 18 anni di età; c) è richiesta la conoscenza della lingua italiana adeguata alla comprensione delle materie di studio, da accertare per i cittadini stranieri tramite test scritto e orale in fase di selezione; d) eventuale permesso di soggiorno; e) Curriculum Vitae con evidenza delle esperienze lavorative pregresse e percorsi di istruzione/formazione. ll partecipante deve garantire la possibilità di fruire parte dell’attività formativa in modalità webinar disponendo autonomamente di un dispositivo apposito (computer o tablet) e connessione internet. Il mancato possesso di uno dei requisiti di ammissibilità al corso comporta l’esclusione dal corso. Ammissione al corso L’ammissione dei partecipanti è subordinata al possesso dei requisiti di ammissibilità e ad un iter selettivo. La selezione sarà strutturata da un colloquio individuale. Saranno valutate positivamente conoscenze e capacità attinenti l’area socio-sanitaria, acquisite mediante esperienze lavorative o di volontariato. Al termine del iter di selezione sarà definita una specifica graduatoria. Il numero di partecipanti massimo è di 30. L’avvio del corso è subordinato al raggiungimento del numero minimo di partecipanti. Iscrizione alla selezione:: Scheda di iscrizione compilata in ogni sua parte e sottoscritta. Documento di identità valido o eventuale permesso di soggiorno per cittadini stranieri in corso di validità. Per gli italiani dichiarazione ultimo titolo di studio Allegato 1, per gli stranieri traduzione giurata ultimo titolo di studio o dichiarazione di valore se in possesso durante la fase di presentazione della domanda, se non in possesso vedi Allegato 2. Curriculum vitae. Per cittadini stranieri, se già in possesso, eventuale certificazione B1 italiano.Il termine per presentare la propria candidatura alla selezione per l’accesso al corso è fissata entro le ore 17:00 del 19gennaio 2021. L’invio oltre i termini previsti e la mancanza di allegati indicati comporta la non ammissione alla sezione. A seguito dell’iter di selezione AIR contatterà telefonicamente gli ammessi e chiederà loro di confermare la loro intenzione di partecipare al corso unitamente al versamento della I rata relativa al costo del corso (vedi aspetti economici), gli altri candidati riceveranno un’email in cui gli sarà comunicato l’esito del colloquio, gli idonei saranno inseriti in graduatoria per un eventuale secondo corso, i non idonei non saranno ammessi in graduatoria. DURATA E CALENDARIZZAZIONE DELLE ATTIVITÀ ll corso ha una durata di 1000 ore 550 ore di formazione frontale (aula / webinar) articolate in moduli didattici, di base e professionalizzanti; 450 ore di stage pratico applicativo di cui: 225 ore in strutture di ambito sanitario; 225 ore in strutture di ambito socio assistenziale. È previsto un obbligo di frequenza; sono ammesse assenze nella misura massima del 10% Le attività formative frontale si realizzeranno dal lunedì al sabato con orario 9:00 13:00. Le attività di stage si realizzeranno secondo gli orari e le turnazioni previste dalle strutture in cui si svolgerà lo stage Corso Approvato dalla Regione Emilia Romagna Rif PA 2019-15055/RER OSS, operatore socio sanitario, corso oss, qualifica professionale,
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Corso di formazione per WEDDING PLANNER ed ORGANIZZATORE DI EVENTI - XIX edizione Figura professionale in forte crescita e sempre più richiesta nel nostro territorio, il Wedding ed Event Planner è colui/colei che con passione e creatività progetta e coordina diversi tipi di eventi, come matrimoni, cerimonie, congressi, meeting aziendali, inaugurazioni ed eventi culturali. La scuola Koro Studio ha indetto la nuova edizione del corso di formazione per Wedding Planner e Organizzatore di Eventi: un percorso formativo teorico-pratico che fornisce le conoscenze e gli strumenti necessari per la pianificazione e la realizzazione dell'evento nozze e di eventi aziendali, culturali ed istituzionali, garantendo così l'acquisizione di competenze specifiche come l'analisi del budget, la creazione del business plan, la scelta e l'allestimento della location, la gestione del team di lavoro, l'adempimento degli aspetti burocratici. Il corso si svolgerà a Bari presso la scuola di formazione KORO STUDIO (via G. Capruzzi 240 - a 150 metri dalla stazione centrale e dal capolinea dei bus interregionali/provinciali) a partire da Settembre 2021 e si articolerà in 30 incontri di due ore ciascuno, ogni lunedì e venerdì dalle ore 15 alle ore 17, per una durata complessiva di tre mesi. Le lezioni, i cui contenuti tecnico-teorici saranno integrati da esercitazioni pratiche (individuali e di gruppo), anche in esterna, saranno tenute da professionisti del settore con esperienza pluriennale di wedding planning e organizzazione di eventi. Qui di seguito il programma del corso: 1° lezione: ORGANIZZAZIONE DELL'EVENTO PUBBLICO 2° e 3° lezione: GLI EVENTI AZIENDALI, CONGRESSUALI E CULTURALI 4° lezione: GLI EVENTI ISTITUZIONALI e L'UFFICIO STAMPA 5° / 10° lezione: PROJECT WORK: simulazione dell'organizzazione di un evento pubblico 11° e12° lezione: AVVIO DELL'ATTIVITA' e STRATEGIE DI MARKETING 13° lezione: COMUNICAZIONE EFFICACE 14° lezione: LA PROFESSIONE DEL WEDDING PLANNER 15° lezione: L'EVENTO NOZZE: RITO CIVILE E RELIGIOSO 16° lezione: LOCATION, BANQUETING E CATERING 17° lezione: LA SCELTA DEL TEMA DELLE NOZZE 18° lezione: FIORI E COLORI DEL MATRIMONIO 19° lezione: IL WEDDING STYLE 20° lezione: IL GALATEO DEL MATRIMONIO 21° / 26° lezione: LABORATORI CREATIVI: realizzazione di tableau de mariage, segnaposto, creazione bouquet e allestimento tavola 27° lezione: SERVIZI COMPLEMENTARI e MATRIMONIO PER STRANIERI 28° lezione: L'ORGANIZZAZIONE DI EVENTI PRIVATI 29° e 30° lezione: TEST FINALE E LEZIONE IN ESTERNA CON SOPRALLUOGO LOCATION A tutti i corsisti verrà consegnato il materiale didattico, la cancelleria e gli elementi decorativi necessari per i laboratori creativi; a coloro che avranno frequentato almeno il 70% del monte ore verrà rilasciato attestato + scheda di certificazione delle competenze sviluppate + lettera di valutazione del corpo docente (l'attestazione rilasciata ha validità nazionale e consente di lavorare come wedding planner e organizzatore di eventi sia in forma autonoma che dipendente). Inoltre Koro studio ti offre la possibilità di iscriverti ad un singolo modulo del corso, scegliendo tra: 1. Corso Wedding Planner: 20 incontri di due ore ciascuno, ogni lunedì e venerdì dalle ore 15 alle ore 17, per una durata complessiva di due mesi; 2. Corso Organizzatore di eventi: 13 incontri di due ore ciascuno, ogni lunedì e venerdì dalle ore 15 alle ore 17, per una durata complessiva di un mese. Se scegli di partecipare al corso unico di Wedding Planner & Organizzatore di eventi, che ti offre una formazione completa per iniziare il tuo percorso lavorativo nel settore, ottieni uno SCONTO DEL 15% sul costo totale dei due corsi. Per ricevere informazioni su costi e modalità di iscrizione è possibile contattare i numeri 080 5574228 - 393 5491429
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
Corso di formazione in PAGHE E CONTRIBUTI a livello base CORSO on line PAGHE E CONTRIBUTI Il corso ON LINE paghe e contributi livello base permette di acquisire le conoscenze necessarie per poter gestire la parte amministrativa e normativa relativa alle risorse umane all'interno delle realtà aziendali. Al termine del percorso i partecipanti avranno acquisito gestione degli aspetti contributivi, assicurativi e fiscali, legati alla retribuzione del personale durante tutte le fasi del rapporto di lavoro tra impresa e individuo, dall’assunzione alla cessazione, gestendo la tenuta dei libri obbligatori secondo le leggi vigenti, verificando l’esattezza contabile degli stipendi, gestendo le relazioni con gli interlocutori esterni di riferimento. A chi si rivolge il corso di formazione Paghe e contributi Il percorso formativo interamente on line si rivolge a tutti coloro che vogliono imparare tutti gli aspetti contributivi, assicurativi e fiscali legati alla retribuzione del personale durante tutte le fasi del rapporto di lavoro. Argomenti formativi trattati durante il corso di formazione Paghe e contributi Livello Base Argomenti Elementi di comunicazione e gestione del personale Legislazione del lavoro Contratti collettivi nazionali di lavoro Casistiche contrattuali Adempimenti obbligatori di natura fiscale, assicurativa e contributiva Calcolo della Retribuzione Elaborazione e stesura delle buste paga Programma Modulo I Elementi di comunicazione e gestione del personale Concetti di gruppo, posizione, ruolo, comportamenti individuali e collettivi, dinamiche di gruppo, clima organizzativo Modulo II Legislazione del lavoro: CCNL; il lavoro subordinato, il lavoro autonomo, il lavoro para-subordinato, la somministrazione; Casistiche contrattuali Adempimenti previdenziali ed assicurativi Adempimenti fiscali Comunicazioni e modulistica Il trattamento di fine rapporto Le assenze: malattia, ferie, congedi, aspettative e permessi Elementi della retribuzione: fissi e variabili Elaborazione della busta paga: modalità di compilazione, modulistica, documenti, tenuta dei libri obbligatori, liquidazione periodica Software di gestione ed elaborazione buste paga METODOLOGIA DIDATTICA Lezioni svolte online in modo sincrono. Alternanza teoria, dimostrazioni pratiche ed esercitazioni anche attraverso l’utilizzo di software Durata del corso di formazione 30 ore
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Corso GRATUITO di formazione professionale di 1000 ore di cui 400 di stage formativo in azienda. Sarà presentato per l'approvazione e finanziamento da parte della Regione Piemonte per l'anno formativo 2021-2022 con la medesima struttura di quello erogato nel 2021. Si svolgerà in orario DIURNO (in aula e/o modalità FaD) presso E.F.A.P., via Magenta, 47/F Torino. Sono aperte le preiscrizioni. Rivolto ad adulti e giovani maggiorenni disoccupati, non occupati, in cerca di prima occupazione. Richiesto in ingresso come titolo di studio minimo il diploma. Previsto test selettivo in ingresso per assegnare i 16 posti disponibili. Data di inizio corso presunta: 21 ottobre 2021. L’annuncio è rivolto ad entrambi i sessi (Legge 125/91 art. 4). Le preiscrizioni si possono presentare direttamente presso la Segreteria di via Magenta 47/F (lun-mar-mer-gio 9.30-12.30, 14.00-16.00), preferibilmente dal sito web: http://www.efap.it compilando e inviando via mail il modulo disponibile insieme con i documenti di identità richiesti. Termine raccolta preiscrizioni: 30 settembre 2021. Ogni informazione di dettaglio su obiettivi, contenuti, date, orari, selezione, requisiti d'ingresso sono disponibili sul nostro sito internet o presso la Segreteria. TITOLI RILASCIATI A TERMINE CORSO (a seguito di esame finale): un attestato di specializzazione riconosciuto in tutti i paesi UE (livello EQF 5). È possibile conseguire, sostenendo un esame aggiuntivo (gratuito) presso l’E.F.A.P.: attestato di valutatore interno dell’ambiente ISO 14001; certificazione modulo A e modulo C per ASPP-RSPP. Si rilascia anche attestato Formazione Generale alla Salute e Sicurezza per i Lavoratori e Formazione Specifica alla Salute e Sicurezza per i Lavoratori. INDICAZIONI PER L'ORIENTAMENTO (competenze acquisite con il corso e principali argomenti): Il tecnico ambiente energia e sicurezza con indirizzo ecogestione, audit ambientale e sicurezza in azienda, opera all'interno delle imprese sviluppando sistemi di gestione ambientale che comprendono procedure di ecogestione conformi alle normative nazionali e comunitarie, sarà in grado di strutturare il sistema di ecogestione dell'impresa comprendente l'organizzazione, le responsabilità, le procedure, le risorse e i processi destinati alla protezione dell'ambiente e di strutturare il sistema organizzativo della sicurezza in azienda. Opererà altresì per introdurre i sistemi integrati qualità-ambiente-sicurezza. Normative principali oggetto del corso: ISO 9001:2015; ISO 14001:2015; ISO 19011:2018; EMAS IV; D.Lgs. 81/2008 e s.m.i. (TUS); cenni sulle SA 8000; ISO 45001. Materie professionalizzanti: Procedure di sicurezza, procedure ambientali.
Vista prodotto
Arezzo (Toscana)
CORSO DI TOELETTATURA COMMERCIALE PROFESSIONALIZZANTE “anni di esperienza trasmessi in 5 settimane†Diventare un toelettatore rappresenta un’opportunità interessante per chi ama gli animali e desidera lavorare con loro, questa potrebbe essere la professione giusta. È importante però sapere che non ci puo improvvisare toelettatori: non basta saper lavare il cane di casa o tagliare le unghie del proprio cane, per iniziare e questo mestiere. Il toelettatore in realtà è un professionista con competenze e conoscenze di grande rilievo sul mondo e sulla cura degli animali, Per diventare toelettatore professionista occorre seguire un percorso di formazione specifico in modo da acquisire le competenze necessarie. Al termine del corso, l'allievo ricevera' un attestato ufficiale di frequenza, che gli permettera’, oltre ad altre incombenze amministrative, di aprire una propria toelettatura. Frequentare i nostri corsi professionalizzanti vi fornira’ tutte le competenze necessarie all’avvio e alla gestione autonoma di una attivita’ di toelettatura per piccoli animali, con nozioni teoriche e pratiche, sull’aspetto tecnico della professione ed il corretto approccio con gli animali ed i clienti. Saranno approfonditi tutti gli argomenti inerenti la gestione del lavoro, la conduzione e la progettazione ergonomica e tecnica della futura sede operativa dell’allievo. Alcuni degli argomenti, saranno trattati con la collaborazione di un educatore cinofilo. Il corso si svolge in Figline Valdarno presso una toelettatura nei normali orari di negozio, dal martedi mattina al sabato sera. Il Corso teorico e pratico prevede una durata di 5 settimane Il programma di studio e pratica eseguito in toelettatura e non in un’aula porterà a risolvere anche le problematiche non prevedibili, così l’allievo maturerà una esperienza pratica a livelli più elevati. Diamo inoltre la possibilita’ di effettuare 1 giorno di prova gratuita, affinche’ l’allievo possa valutare la professione futura che andra’ a svolgere. PROGRAMMA PARZIALE E ARGOMENTI DEL CORSO: • Tecniche di approccio, conoscenza della psicologia canina, conoscenza di specifici interventi di toelettatura, • tecniche di bagno, asciugatura e di cardatura e slanatura • taglio con tosatrice e forbici e conoscenza di tutti gli strumenti e macchinari. • Descrizione delle varie razze, per indole e linee di toelettatura • Stripping e trimming per terrier e cani a pelo duro • Verranno forniti: materiale didattico, video tutorial e schede tecniche sulla corretta toelettatura delle varie razze. • Gli argomenti elencati, non rappresentano la totalità del programma, che potrà essere richiesto telefonando al 335-8120453 o inviando una E-mail • Un saluto cordiale da Mirco
Vista prodotto
Lecce (Puglia)
Corso IAP LECCE online Imprenditore Agricolo Professionale Online Riconosciuto REGIONE PUGLIA Il Corso di Imprenditore Agricolo LECCE Valido REGIONE PUGLIA online di 150 ore, Formazione GARANTITA 100% ONLINE su piattaforma E-Learning PER EMERGENZA COVID 19 GLI ESAMI SARANNO ONLINE ai sensi dell’Accordo Stato Regioni del 21/05/2020 n. 20/91/rc5 bis/c9 e delibera G. Regione Calabria N. 133 del 15/06/2020 Corso IAP LECCE per Imprenditore Agricolo Professionale VALIDO per la Gestione di un'Impresa Agricola come TITOLARE, regolamentato dal D.lgs n°99/2004. Il Corso IAP LECCE 2020 di Imprenditore Agricolo Professionale LECCE Online è 100% in FAD (Formazione a Distanza) con Lezioni ON DEMAND sempre a disposizione H24 e fruibili anche su MOBILE come Smartphone e Tablet. Corso LECCE online SENZA PAUSE - SENZA INTERRUZIONI - SUPPORTO DI UN TUTOR PER L'INTERA DURATA DEL CORSO ED UN PROGRAMMA PERSONALIZZATO! COSA ASPETTI? ISCRIVITI IMMEDIATAMENTE!!! CHIAMA ORA al numero 0965.55077 o invia un'e-mail a: [email protected]
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Corso IAP MILANO online Imprenditore Agricolo Professionale Online Riconosciuto REGIONE LOMBARDIA Il Corso di Imprenditore Agricolo MILANO Valido REGIONE LOMBARDIA online di 150 ore, Formazione GARANTITA 100% ONLINE su piattaforma E-Learning Corso IAP MILANO per Imprenditore Agricolo Professionale VALIDO per la Gestione di un'Impresa Agricola come TITOLARE, regolamentato dal D.lgs n°99/2004. PER EMERGENZA COVID 19 GLI ESAMI SARANNO ONLINE ai sensi dell’Accordo Stato Regioni del 21/05/2020 n. 20/91/rc5 bis/c9 e delibera G. Regione Calabria N. 133 del 15/06/2020 Il Corso IAP MILANO 2020 di Imprenditore Agricolo Professionale MILANO Online è 100% in FAD (Formazione a Distanza) con Lezioni ON DEMAND sempre a disposizione H24 e fruibili anche su MOBILE come Smartphone e Tablet. Corso Online IAP MILANO - SENZA PAUSE - SENZA INTERRUZIONI - SUPPORTO DI UN TUTOR PER L'INTERA DURATA DEL CORSO ED UN PROGRAMMA PERSONALIZZATO! COSA ASPETTI? ISCRIVITI IMMEDIATAMENTE!!! CHIAMA ORA al numero 0965.643437 o invia un'e-mail a: [email protected]
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Corso IAP BOLOGNA online Imprenditore Agricolo Professionale Online Riconosciuto REGIONE EMILIA ROMAGNA Il Corso di Imprenditore Agricolo BOLOGNA Valido REGIONE EMILIA ROMAGNA online di 150 ore, Formazione GARANTITA 100% ONLINE su piattaforma E-Learning Corso IAP BOLOGNA per Imprenditore Agricolo Professionale VALIDO per la Gestione di un'Impresa Agricola come TITOLARE, regolamentato dal D.lgs n°99/2004. PER EMERGENZA COVID 19 GLI ESAMI SARANNO ONLINE ai sensi dell’Accordo Stato Regioni del 21/05/2020 n. 20/91/rc5 bis/c9 e delibera G. Regione Calabria N. 133 del 15/06/2020 Il Corso IAP BOLOGNA 2020 di Imprenditore Agricolo Professionale BOLOGNA Online è 100% in FAD (Formazione a Distanza) con Lezioni ON DEMAND sempre a disposizione H24 e fruibili anche su MOBILE come Smartphone e Tablet. Corso BOLOGNA online SENZA PAUSE - SENZA INTERRUZIONI - SUPPORTO DI UN TUTOR PER L'INTERA DURATA DEL CORSO ED UN PROGRAMMA PERSONALIZZATO! COSA ASPETTI? ISCRIVITI IMMEDIATAMENTE!!! CHIAMA ORA al numero 0965.643437 o invia un'e-mail a: [email protected]
Vista prodotto
-
Successivo →