-
loading
Solo con l'immagine

Corso formazione guida turistica


Elenco delle migliori vendite corso formazione guida turistica

RETEKESS TT110 SISTEMA DI GUIDA TURISTICA, ATTREZZATURA PER TRADUZIONE DELLA CHIESA, 2.4G, SISTEMA DI AUDIOGUIDA, PER FABBRICA, RIUNIONE, FORMAZIONE, SCUOLA (1 TRASMETTITORE 5 RICEVITORI)
  • Frequenza pubblica internazionale a 2,4 GHz; senza licenza e stabile; fino a 100 m / 328 piedi di distanza di trasmissione all'aria aperta
  • Accoppiamento con una chiave; risparmia tempo; semplice da usare; Il sistema di guida turistica TT110 supporta anche il silenziamento con un tasto e lo spegnimento con un tasto
  • Ricarica magnetica; forte adsorbimento e facile ricarica; riduce i danni alla porta di ricarica
  • Doppio ingresso AUX e MIC; più suono di un normale sistema di guida turistica; buono per le conferenze; chiese; e presentazioni per trasmettere la sorgente sonora
  • Lunga durata della batteria; batteria al litio ricaricabile; trasmettitore 1000 mAh per circa 12 ore; ricevitore 500 mAh per circa 14 ore; non devi più preoccuparti delle chiamate intermittenti
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
4PCS 1,6M ASTA BANDIERA TELESCOPICA ASTA DELLA BANDIERA ACCIAIO INOX ESTENSIBILE PORTABIL PIEGHEVOLE PORTABANDIERA INSEGNAMENTO BANDIERE CON IMPUGNATURA PER INSEGNANTE CLASSE GUIDA TURISTICA BANDIERA
  • ✔Materiale di Qualita: Asta telescopica realizzata in schiuma e impugnatura in acciaio inossidabile durevole e robusto. Impugnatura ergonomica in schiuma che lo rende facile e comodo da maneggiare.
  • ✔Dimensioni Estendibili: Il nostro pennone portatile misura ca. 26cm/10,24 pollici e può essere esteso fino a ca. 160cm/63 pollici, dimensioni adeguate e abbastanza a lungo per soddisfare i tuoi molteplici scopi. Cosa ottieni riceverai 4 pezzi di aste per bandiere portatili in acciaio inossidabile e 8 pezzi di ganci per clip per asta per bandiera, queste clip sono utili per agganciare stendibiancheria, calza, fibbia di collegamento, portachiavi e così via
  • ✔Design Accattivante: Il nostro manico con asta portabandiera è ricoperto da una manica in spugna che è antiscivolo e comoda da impugnare, il suo stile a doppia scanalatura lo rende più stabile e robusto, lo rende facile e comodo da maneggiare quando bagnato o asciutto!Che è rosso e blu,sono molto belli. l'asta della bandiera contiene un'estensione di 9 sezioni, facile da estendere alla giusta lunghezza in base al tuo richieste.
  • ✔Leggero e Portatile: Ogni pennone portatile è di circa 110 g e ha un cinturino in nylon, leggero e portatile, comodo da appendere al polso per evitare che cada. II che semplifica la movimentazione, lo stoccaggio e il trasporto.Perfetto per un uso stazionario a lungo termine o per mostrare la tua bandiera con orgoglio durante il viaggio o sulla spiaggia.
  • ✔Usi Versatili: Il nostro pennone telescopico può essere applicato per guida turistica, agenzia di viaggi, campeggio, attività all'aperto, conferenze, discorsi, formazione, presentazione, aula, uno strumento necessario e pratico per insegnanti, guide, studenti e così via.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
4PCS 1,2M ASTA BANDIERA TELESCOPICA ASTA DELLA BANDIERA ACCIAIO INOX ESTENSIBILE PORTABIL PIEGHEVOLE PORTABANDIERA INSEGNAMENTO BANDIERE CON IMPUGNATURA PER INSEGNANTE CLASSE GUIDA TURISTICA BANDIERA
  • ✔Materiale di Qualita: Asta telescopica realizzata in schiuma e impugnatura in acciaio inossidabile durevole e robusto. Impugnatura ergonomica in schiuma che lo rende facile e comodo da maneggiare.
  • ✔Dimensioni Estendibili: Il nostro pennone portatile misura ca. 24cm/9,45 pollici e può essere esteso fino a ca. 120cm/47 pollici, dimensioni adeguate e abbastanza a lungo per soddisfare i tuoi molteplici scopi. Cosa ottieni riceverai 4 pezzi di aste per bandiere portatili in acciaio inossidabile, queste clip sono utili per agganciare stendibiancheria, calza, fibbia di collegamento, portachiavi e così via
  • ✔Design Accattivante: Il nostro manico con asta portabandiera è ricoperto da una manica in spugna che è antiscivolo e comoda da impugnare, il suo stile a doppia scanalatura lo rende più stabile e robusto, lo rende facile e comodo da maneggiare quando bagnato o asciutto!Che è rosso e blu,sono molto belli. l'asta della bandiera contiene un'estensione di 6 sezioni, facile da estendere alla giusta lunghezza in base al tuo richieste.
  • ✔Leggero e Portatile: Ogni pennone portatile è di circa 80 g e ha un cinturino in nylon, leggero e portatile, comodo da appendere al polso per evitare che cada. II che semplifica la movimentazione, lo stoccaggio e il trasporto.Perfetto per un uso stazionario a lungo termine o per mostrare la tua bandiera con orgoglio durante il viaggio o sulla spiaggia.
  • ✔Usi Versatili: Il nostro pennone telescopico può essere applicato per guida turistica, agenzia di viaggi, campeggio, attività all'aperto, conferenze, discorsi, formazione, presentazione, aula, uno strumento necessario e pratico per insegnanti, guide, studenti e così via.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Roma (Lazio)
Corso online suddiviso in aree tematiche e 20 moduli acquistabili singolarmente per chi vuole conseguire l’abilitazione all’esercizio dell’attività di guida turistica nella Regione Lazio, o per le guide già abilitate in altre Regioni che vogliono lavorare a Roma e nel Lazio. Il primo modulo, "Economia del Turismo", è già disponibile all'acquisto. I vari moduli saranno pubblicati sulla piattaforma Udemy alla quale gli allievi dovranno registrarsi gratuitamente. Ogni modulo avrà il costo di 39,99 euro, con possibilità di forti sconti. Per ulteriori informazioni contattami.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Corso online suddiviso in aree tematiche e 20 moduli acquistabili singolarmente per chi vuole conseguire l'abilitazione all'esercizio dell'attività di guida turistica nella Regione Lazio, o per le guide già abilitate in altre Regioni che vogliono lavorare a Roma e nel Lazio. PRIMA LEZIONE DI PROVA GRATUITA PER OGNI MODULO e DISPENSE SCARICABILI. I primi due moduli sono già disponibili all'acquisto. I vari moduli saranno pubblicati sulla piattaforma Udemy alla quale gli allievi dovranno registrarsi gratuitamente. Ogni modulo avrà il costo di 39,99 euro, con possibilità di forti sconti. Per ulteriori informazioni contattami.
Vista prodotto
Lecce (Puglia)
Ci si può formare per il mondo del lavoro e guadagnare anche qualcosa per il tempo che si sta impiegando per migliorarsi? Certo che sì, grazie a Progetto Azienda: nello specifico si potrà seguire un corso di formazione sulla Progettazione, organizzazione e animazione di eventi della durata di 200 ore ottenendo un gettone di 300 euro. Di seguito il programma del Corso e le istruzioni da seguire per entrare a far parte della classe di studio: Il corso mira a formare la figura professionale che possa operare in modo autonomo per la progettazione e organizzazione di manifestazioni congressuali, fiere, convegni. Informazioni sul Corso Requisiti di accesso: Titolo di istruzione secondaria superiore o almeno tre anni di esperienza lavorativa nell’attività professionale di riferimento. Durata del corso: Il corso ha una durata di 200 Ore. Contenuti formativi: Progettazione esecutiva e pianificazione dell’evento: -Strumenti di raccolta e impiego delle risorse finanziarie -Legislazione e normativa che disciplinano le attività per il pubblico -Gestione amministrativa e contabile delle risorse -Budgeting e controllo dei costi -Principi di comunicazione e promozione dell’evento -Principi e tecniche di marketing per la fattibilità dell’evento -Tecniche di comunicazione, sponsorship e fund rising -Aspetti di progettazione e pianificazione economica -Selezione e gestione del personale Organizzazione e gestione dei servizi ricettivi e ricreativi: -Analisi dell’offerta ricettiva e turistica del territorio -Nozioni di contabilità ordinaria -Principi di marketing turistico e dei servizi -Struttura e organizzazione delle aziende di trasporto e logistica -Strumenti informatici e multimediali a supporto della realizzazione dell’evento -Tecniche di accoglienza e assistenza ai servizi per organizzare la segreteria e i servizi di assistenza congressuale -Tecniche di gestione e organizzazione turistica per l’organizzazione dei servizi ricettivi Organizzazione e gestione dei servizi tecnici: -Aspetti logistici ed organizzativi collegati al funzionamento delle attività tecniche e di servizio -Sistemi di riproduzione audio-visiva -Tecniche di allestimento spazi -Utilizzo delle reti telematiche e informatiche Animazione eventi: -Tecniche di accoglienza e assistenza clienti per organizzare le attività del personale preposto alle attività di servizio e assistenza -Tecniche di comunicazione per predisporre le procedure di gestione dei clienti e la gestione dei reclami tecniche di animazione Attestazione finale: Dichiarazione degli apprendimenti. Fabbisogno Occupazionale: I principali sbocchi occupazionali sono: nelle aziende di servizi, con particolare riferimento alle Agenzie di Comunicazione, alle Agenzie di Pubbliche Relazioni. Altre opportunità si realizzano nel settore turistico e culturale, in relazione alla realizzazione di eventi promozionali e/o soggiorni di gruppo, come anche all’interno di catene alberghiere o enti pubblici e organizzazioni istituzionali. La figura lavora anche come freelance attraverso forme di collaborazione con varie Agenzie di Servizi. Se desideri iscriverti al nostro corso non esitare a contattarci. Nel rispetto delle norme anti-covid il corso sarà effettuato tramite la dad, ovvero la didattica a distanza.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Hot Spot SA azienda leader nell’assistenza turistica cerca per i maggiori Tour Operator italiani 70 persone da assumere per la stagione 2022. Partecipa al corso di formazione a RIMINI dal 01 al 04 FEBBRAIO 2022. Il corso si terrà c/o HOTEL CONTINENTAL Viale Amerigo Vespucci, 40, 47921 Rimini RN, Italia. Il costo è di 165,00 euro include sistemazione in camera doppia o tripla, pensione completa inclusa di bevande 4 giorni 3 notti. Requisiti richiesti: età 21-30 anni, diploma di maturità, conoscenza di almeno una lingua straniera, ottime capacità di pubbliche relazioni, buona presenza e disponibilità a viaggiare. Per tutte le informazioni visita la nostra pagina web.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
HOT SPOT azienda leader nell'assistenza Turistica cerca per i maggiori Tour Operator italiani, personale da assumere per la stagione estiva 2020. Requisiti richiesti: età 20-30 anni, diploma di maturità, conoscenza di almeno una lingua straniera, ottime capacità di pubbliche relazioni, buona presenza, disponibilità di risiedere all'estero da 3 a 6 mesi. Partecipa ai nostri corsi di formazione che si svolgeranno dal 24 al 27 MARZO a MILANO. Il corso è finalizzato all'assunzione e quindi all'effettiva proposta di lavoro concreta al termine dello stesso. Le nostre destinazioni di lavoro sono: SPAGNA – GRECIA - TUNISIA - ITALIA – EGITTO - AREA CARAIBI - AREA OCEANO INDIANO - ZANZIBAR - KENYA – MADAGASCAR – EMIRATI ARABI – QATAR. Inviare curriculum con foto a formazione@hotspotsa.ch Per visualizzare tutte le novità clicca mi piace sulla nostra pagina Facebook. https://www.facebook.com/hotspotsa/
Vista prodotto
Italia
Conoscere a fondo il territorio in cui opera l'azienda è fondamentale per ottenere un maggior seguito di consumatori o per ampliare il proprio business. Conoscere il territorio e soprattutto il target di riferimento, è necessario per poter improntare strategie ad hoc pensate per i clienti, attuali o potenziali. In base al target di riferimento, sarà opportuno selezionare la strategia più idonea: Street Marketing Couponing Contest Marketing Loyalty Affinity Marketing Mobile Marketing Durante il corso vedremo poi come far confluire le tecniche di Marketing sul Territorio sul web, utilizzando i principali social network come cassa di risonanza. Gli utenti discutono di ciò che accade nella loro vita nei loro spazi social, perché questi episodi diventano parte delle loro esperienze dove il brand viene ripreso e diffuso. E' un metodo efficace per farsi conoscere a livello locale, tramite la rete, con l'obiettivo di fidelizzare la propria clientela. http://www.estensa.it/formazione/territorio-e-­web-marketing Data corso: 1 ottobre 2014 Durata del corso: 4 ore di lezione Materiale rilasciato: dispense relative al corso in formato pdf Sede del corso: Via Mosca 4, Napoli Docente corso: Gennaro Guida. Consulta il CV su Linkedin Costo del corso: 100 € + IVA
100 €
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Formazione professionale con pratica garantita in un’agenzia viaggi della tua zona di residenza. Il Corso di Operatore Agenzia Turistica vuole formare una figura professionale in grado di offrire al cliente una consulenza qualificata e capace di proporre l’offerta di pacchetti e servizi turistici. Il Corso è da considerarsi propedeutico, per gli aventi diritto, al corso per l’abilitazione alla professione di Direttore Tecnico di Agenzie di viaggio. Durata del corso • 200 ore di parte teorica • Minimo 2 mesi di parte pratica • Garanzia di profitto Sbocchi lavorativi • Agenzie di viaggio • Tour operator • Network (gruppi consorziati di agenzie di viaggi) • OLTA (On Line Travel Agency) • Associazioni turistiche • Enti di promozione turistica Requisiti minimi richiesti • Buona conoscenza della lingua italiana • Conoscenza della lingua inglese (livello B1) e possibile seconda lingua straniera (francese o tedesco) • Buona conoscenza dell’uso del pc e della navigazione Internet • Diploma scuola superiore Assistenza post corso • Supporto Continuo dal TUO Tutor Personale Durante Tutte le Fasi del Corso CHIEDI INFORMAZIONI SUL CORSO
Vista prodotto
Caserta (Campania)
Corso Regionale MANUTENTORE DEL VERDE (Abilitazione obbligatoria per l'esercizio della Professione) Il corso è finalizzato alla formazione della figura professionale di Manutentore del Verde e al conseguimento della relativa abilitazione. Il Manutentore del Verde allestisce, sistema e manutiene /cura aree verdi, aiuole, parchi, alberature e giardini pubblici e privati. Cura la predisposizione del terreno ospitante, la messa a dimora delle piante sino alla realizzazione dell’impianto e alla successiva gestione, applicando le necessarie tecniche colturali e fitosanitarie; gestisce le manutenzioni ordinarie e straordinarie, la potatura delle principali specie ornamentali in osservanza anche delle “Linee guida per la gestione del verde urbano e prime indicazioni per una pianificazione sostenibile”,applica la difesa fitosanitaria ai vegetali nei limiti delle leggi in vigore. E’ in grado di recuperare e di smaltire correttamente sfalci e potature. E’ in grado di fare un uso corretto delle attrezzature e dei macchinari specifici. A chi è rivolto: al titolare d’impresa o al preposto facente parte dell’organico dell’impresa. I corsi sono altresì rivolti anche a coloro che intendono avviare l’attività di manutentore del verde. Requisito d'accesso: Assolvimento dell'obbligo scolastico Durata Corso: 180 ore Sbocchi Professionali: Il Manutentore del Verde allestisce, sistema e manutiene /cura aree verdi, aiuole, parchi, alberature e giardini pubblici e privati. Titolo rilasciato: Abilitazione Regionale, valida nei Paesi della Comunità Europea. ISTITUTO AMATO S.r.l. Ente di Formazione Professionale Accreditato dalla Regione Campania Certificato ISO 9001 per la Qualità sui corsi Per costi ed info contattare la sede via Arena 1 Centro Direzionale CASERTA (1° piano - corpo 8, edifico di fronte I.N.P.S.) TEL: 0823/322074 CEL: 345/8001020 329/5933470 (anche WhatsApp) mail: formazione@istitutoamato.com www.istitutoamato.com
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Corso di e-commerce-strategies per ampliare il tuo business! Può essere vantaggio so e molto remunerativo affiancare un'attività di e-commerce alla propria attività offline. Tuttavia è fondamentale scegliere la piattaforma giusta per avviare l'attività e scegliere i canali di web marketing più adatti per promuoverla. Il Corso di E-commerce Strategies proposto da Estensa vi aiuterà a scegliere le migliori strategie e gli strumenti per vendere on-line in maniera profittevole. http://www.estensa.it/formazione/corso-e-comme­rce-strategies Programma del corso: - Studiare ed elaborare una strategia di e-commece B2C B2B C2C e Mobile Commerce -Analisi del Mercato e della concorrenza Concetto di 'nicchia' - Tipi e modelli di vendita (vendita diretta, retail, gruppi di acquisto) - Realizzazione dell'E-shop (business plan) - Creare e simulare il processo della transazione in tutte le sue fasi essenziali Progettare un Sito Web (varie tipologie) design ed usabilita (teoria dei 3 click) - Pubblicizzarsi sul Web (Seo, Sem) usare Mailing list e Newsletter, SOCIAL NETWORK - Costumer Service e Costumer Service Social (attraverso i social network) - Prezzi on line (scontati) Listini, Promozioni, Sconti - Logistica e gestione degli ordini di magazzino - Organizzazione CRM aziendale - Controllo Anti Frode - Consegne e Corrieri - Gestione dei resi - Normative vigenti in Italia e Privacy Data: 17 settembre 2014 Durata: 8 ore di lezione Materiale rilasciato: dispense relative al corso in formato pdf Sede: Via Mosca 4, Napoli Docente: Gennaro Guida. Docenti: Mariya Zakhryalova. Costo: € 159,00 + IVA Cosa aspetti? Prenota subito il tuo posto! Pubblicato il 04/09/2014 alle ore 09:12
159 €
Vista prodotto
Mantova (Lombardia)
Corso per diventare programmatore php e sql con colloqui di lavoro Il corso in programmazione php e sql erogato da My WeB Group nasce da un’analisi attenta delle figure professionali maggiormente richieste in questo momento dalle aziende. Scopo primario è quello di trasferire competenze e conoscenze che possano agevolare l’incontro tra mondo didattico e quello professionale. Gli obiettivi del corso sono i seguenti : apprendere le tecniche di programmazione ed i costrutti principali del linguaggio PHP conoscere il linguaggio universale SQL e utilizzare il server di DataBase MySql; creare e pubblicare un sito di e-commerce, realizzato interamente dallo studente con la guida del tutor on-line; acquisire le nozioni per la gestione dei parametri SEO (Search engine optimization), ormai indispensabili per tutti i lavori basati sul web, che permettono di gestire al meglio la visibilità dei siti sui motori di ricerca. Il corso sarà svolto in modalità elearning con accesso alla nostra piattaforma per seguire le lezioni che saranno in diretta con i docenti in modo da poter interagire con loro e con gli altri alunni che formeranno la classe virtuale. La scelta dell’elearning è stata fatta per non creare problemi di spostamento e soprattutto perche’ non tutti i candidati avranno gli stessi tempi di apprendimento e lo stesso tempo da poter dedicare alla formazione e quindi ognuno si potrà gestire autonomamente seguendo una stessa lezione anche piu’ volte. Il corso prevede Didattica + certificazione PHP on MYSQL + colloqui di lavoro Per maggiori informazioni inviare le proprie generalità e i recapiti telefonici o il CV al seguente indirizzo mail: corsi.informazione@gmail.com
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
Corso dedicato a tutte le persone che vogliono affrontare il gustoso mondo della pasticceria affiancate da un'autorevole guida del settore. Questo corso di pasticceria è l'occasione giusta per imparare i segreti tipici di una professione che ha sempre appassionato. Segreti che spaziano dalla giusta temperatura, ai materiali, alle tecniche più efficienti e molto altro. Questa tipologia di corso ha una durata di 40 ore, sarà strutturato da un appuntamento settimanale, dalle 19 alle 22. Durante il corso verrà distribuito un fascicolo in cui saranno riportate le ricette oggetto delle lezioni, oltre ad altre in grado di appassionare gli utenti. Non perdere quest'opportunità, investi nella formazione, scegli #IAL. Ogni corso da noi proposto avrà luogo non appena si raggiungerà il numero minimo di iscritti.
350 €
Vista prodotto
Caserta (Campania)
Corso di formazione per docenti e personale ata sul rischio biologico covid nelle scuole e nei servizi educativi dell'infanzia ai sensi dell'art. 37 del d.lgs. n. 81/08 e s.m.i., correttivo d.lgs. 106/09 in riferimento al cs n. 44/2020 (riaperture scolastiche dell'iss). descrizione il corso intende ottemperare al requisito obbligatorio (dell'art. 37 del d.lgs. n. 81/08 e s.m.i., correttivo d.lgs. 106/09 in riferimento al cs n. 44/2020 (riaperture scolastiche dell'iss). obiettivi fornire ai partecipanti gli approfondimenti e gli aggiornamenti necessari per fornire una panoramica delle competenze e degli strumenti di intervento idonei a realizzare la valutazione del rischio per evitare la diffusione del contagio da covid-19 nell'ambito scolastico attraverso l applicazione della normativa e delle linee guida in materia. destinatari il corso è rivolto a tutti i lavorator della scuola. durata e modalita' di erogazione il corso ha una durata di 6 ore, erogato in modalità e-learning, su nostra piattaforma attiva 7/7 g e 24/24 h.
55 €
Vista prodotto
Caserta (Campania)
Corso di formazione per referente covid nelle scuole e nei servizi educativi dell'infanzia ai sensi dell'art. 37 del d.lgs. n. 81/08 e s.m.i., correttivo d.lgs. 106/09 in riferimento al cs n. 44/2020 (riaperture scolastiche dell'iss). descrizione il corso intende ottemperare al requisito obbligatorio (dell'art. 37 del d.lgs. n. 81/08 e s.m.i., correttivo d.lgs. 106/09 in riferimento al cs n. 44/2020 (riaperture scolastiche dell'iss). obiettivi fornire ai partecipanti gli approfondimenti e gli aggiornamenti necessari per fornire una panoramica delle competenze e degli strumenti di intervento idonei a realizzare la valutazione del rischio per evitare la diffusione del contagio da covid-19 nell'ambito scolastico attraverso l applicazione della normativa e delle linee guida in materia. destinatari il corso è rivolto a tutti i lavoratori, in particolare al referente covid designato dall'istituto scolastico. durata e modalita' di frequenza il corso ha una durata di 6 ore, erogato in modalità e-learning, su nostra piattaforma attiva 7/7 g e 24/24 h.
55 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Via Ruggero Leoncavallo, 8 - Milano Il corso di maggiordomo di albergo, si rivolge a chi vuole avere una formazione qualificata, sempre più richiesta dai proprietari delle strutture ricettive. Il corso, dà la possibilità, già dalla sua conclusione di essere assunti per la stagione 2016. Il corso nasce dall’esigenza manifestata dalle strutture alberghiere di inserire una figura professionale tipica di un’ospitalità lusso ed extralusso, che permetta di massimizzare la customer satisfaction e di puntare ad un servizio all’insegna dell’esclusività e del prestigio. Il corso si svolge on line, e si snoda lungo 10 giornate per un totale di 80 ore, che alternano lezioni on line ed esercitazioni pratiche. Al termine è previsto un test finale, in funzione di una possibile assunzione già per la stagione turistica 2016. Obiettivo principale del percorso didattico è quello di formare la figura del maggiordomo/butler d’albergo, preziosa per garantire un servizio esclusivo attraverso un’assistenza costante al cliente lungo l’arco del soggiorno, una figura che sappia abbinare a doti personali anche abilità pratiche. Il maggiordomo ideale è attento ad aspetti quali immagine personale, stile, qualità della comunicazione con il cliente, discrezione, rispetto di standard di servizio elevati, e possiede conoscenze tecniche tipiche dei singoli reparti operativi. E’ di fatto un manager dell’ospitalità. Impiego presso strutture alberghiere lusso ed extralusso già a partire dalla stagione turistica 2016. Il programma didattico spazia dai concetti di qualità del servizio e customer satisfaction a nozioni relative al ruolo professionale del maggiordomo. In sintesi: aspetto e immagine, abito e uniforme, personal grooming, comunicazione e body language, gestione e fidelizzazione del cliente, accoglienza e gestione degli ospiti, cerimoniale e protocollo; tecniche di servizio dei singoli reparti operativi (front office, concierge, guest relation, housekeeping, breakfast service, in room dining, laundry); cenni su conoscenza del territorio, approfondimenti sullo sviluppo delle capacità organizzative e sulle fasi del viaggio e del soggiorno dell’ospite. Figure provenienti da precedenti esperienze nel comparto alberghiero, preferibilmente da reparti Front Office/Concierge, Housekeeping, servizio ristorazione. Promo: -20% per iscrizioni pervenute entro il 30 giugno 2016 Presidenza e segreteria corsi: dott.ssa Jenny Ruggeri: tel. 392 2840115 – 338.9140687 dal lunedì al venerdì dalle ore 15 alle ore 20 * il sabato dalle 10.00 alle 13.00 Quota di iscrizione € 1.500,00 + iva che potrà essere versata con bonifico bancario in 2 comode rate di cui una all'atto dell'iscrizione e la seconda alla consegna del titolo di studio che verrà tramite contrassegno. Dati per iscrizione: -cognome e nome -data di nascita -indirizzo con CAP -codice fiscale  -numero di telefono valido ed email del corsista.
1.500 €
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Il Web marketing da sempre riscontra grande successo nell'ambito del turismo!l Cresce costantemente il numero di persone che si informano online prima di prenotare un viaggio, leggendo recensioni e chiedendo un parere ad altri utenti sul web. Ecco perché è fondamentale sviluppare una strategia di Web Marketing turistico impeccabile! Il corso di Web Marketing Turistico proposto da Estensa è dedicato ad Agenzie di Viaggio,Tour Operator, Hotel, B&B, Compagnie di navigazione e tutti coloro interessati ad implementare strategie di Turismo 2.0. Nello specifico analizzeremo: Strumenti web marketing al servizio dell’impresa turistica Web analitycs Social network crm e web reputation Turismo e tecnologie Mobile Travel Technology, booking online, CMS Turismo management Strumenti base di web design e strategie di direct marketing Direct email marketing: tecniche e vantaggi Incoming, nuovi mercati ed internazionalizzazione Digitale Durata: 8 ore di lezione Materiale rilasciato: dispense relative al corso in formato pdf Sede: Via Mosca 4, Napoli Docente: Gennaro Guida. Consulta il CV su Linkedin Docente: Mariya Zakhryalova. Consulta il CV su Linkedin Costo: € 150,00 + IVA Per maggiori info http://bit.ly/1sXlSr5 Oppure chiama il num. 0817623132
150 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.