-
loading
Solo con l'immagine

Corso formazione professione wedding


Elenco delle migliori vendite corso formazione professione wedding

CORSO DI FORMAZIONE HACCP - PERSONALE ALIMENTARISTA - EX LIBRETTO SANITARIO
  • Acquista il tuo Kit Formativo
  • Ricevi il materiale didattico e l'accesso alla Piattaforma Certificata Online
  • Registrati Sulla Piattaforma e Attiva il tuo Corso
  • Frequenta, quando vuoi, il tuo Corso Online in modalità asincrona
  • Ricevi l'Attestato di Formazione, valido ad ogni effetto di legge, direttamente sulla tua email.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
WEDDING DECOR RIVETTI TUBOLARI A DOPPIO TAPPO PER ARTIGIANATO, SCARPE, BORSE, TESSUTI, RIPARAZIONI, BORCHIE, 100 PEZZI, METALLO, SILVER, 6 MM
  • DOPPIA RIVET PARTEGGIATO: Il doppio rivetti cap diametro della testa è di 6mm e l'altezza è di 5mm. Rivet hanno entrambi tappo lati, che rendono l'utilizzo positivo di aspetto
  • Tubolare metallico PRIGIONIERI: Questi rivetti solidi e durevoli sono fatti di metallo che li rende robusta per lungo periodo
  • Facile attaccare: inserire il maschio (il lungo) attraverso il tuo buco di nuova formazione nel cuoio. Posizionare la metà femmina del rivetto sull'altro lato. Premere delicatamente e dovrebbero rimanere sul posto
  • Fai da te: Si dà finitura perfetta per mestiere, la fissazione di cinghia rotta, artigianato in pelle, rilegatura dei libri e delle cuciture e il fissaggio di brochure
  • CAMPI DI APPLICAZIONE OTTIMALI: Questa pelle doppio rivetti cap sono accessori perfetti per borse, scarpe, cappelli, pantaloni, maglioni, cappotti, collari per animali, bracciale, tessuti per la casa, giacca a vento, giacche e così via
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
WEDDING BRIDESMAID DRESS STYLISH ELEGANT BRIDE WEDDING DRESS WOMEN’S VINTAGE WEDDING DRESSES CHURCH GARDEN BEACH WEDDINGS EVENING DRESS (COLOR : WHITE SIZE : 8) (WHITE 8)
  • Ideal for church weddings, weddings, beach weddings, special occasions!
  • Size:please refer to our size chart and product description carefully before you place order.
  • Washing Tips:both gently hand wash and dry-clean are recommended,use mild detergent and hang dry, but do not bleach and use hot water.
  • Feature:Lace,floral embroidered design,three-dimensional slim fit,the back strap can be adjusted freely.
  • Adjustable lace-up back,wedding dress style is the best choice for wedding event at chapel,cathedral,garden,beach,home.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Napoli (Campania)
Buongiorno a tutte, se possibile vorrei pubblicare un annuncio. Ci occupiamo di corsi di formazione per Wedding planner Party planner Commercial planner I corsi di tengono sia online che di persona (a numero chiuso 5 persone) Hanno 3 livelli Base Medio Professionale Alla fine del corso si avrà attestato di partecipazione con votazione finale. Forniamo materiale didattico Potrebbe essere un 'occasione lavorativa in proprio.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Corso completo wedding e party planner 3 livelli 30 lezioni per ogni livello Prove pratiche in sede Lezioni individuali Schede pdf Schede per la gestione Lezioni online e in sede Attestato finale Tutto 340€ se vieni con un' amica il tuo corso è gratis
Vista prodotto
Grosseto (Toscana)
Obiettivi Fornire rapidamente gli elementi di base per saper progettare, organizzare e gestire a 360° l’evento “Matrimonio” e acquisire le competenze indispensabili per accedere al mestiere di Wedding Planner. Tale preparazione sarà affrontata in maniera estremamente pratica ed applicativa tramite continue esercitazioni: si svolge presso laboratori professionali e in locali per eventi, accanto a Wedding Planner professionisti. Perché partecipare Per acquisire la tecnica, la professionalità e le competenze necessarie e indispensabili e facilmente spendibili sia per chi vuole intraprendere il mestiere con possibilità di inserimento lavorativo in hotels, agenzie di organizzazione eventi, navi da crociera, ristoranti, villaggi turistici, campeggi, ecc… che per chi desidera aprire una propria attività professionale, ma anche per chi lo vive semplicemente come hobby e passione personale. Modulo Base (18 ore) INTRODUZIONE AL MESTIERE: Il Wedding Planner ed Event Manager è chi progetta, organizza, coordina e gestisce ogni aspetto legato al singolo evento, curandone inoltre lo svolgimento. Etica professionale. Normative vigenti in materia di sicurezza e prevenzione infortuni. Professione Wedding Planner: L'origine della professione: quando, dove e perché nasce Requisiti personali e professionali: Le attitudini - Il profilo del perfetto Wedding Planner – Analisi delle diverse tipologie di clienti - La formazione. Pianificazione dell'attività: L'analisi di mercato - La sede e gli strumenti di lavoro – Preparazione e Creazione del Business Plan - Tipologie dei servizi offerti - Modalità del servizio - L'importanza dell'Immagine: l’Immagine aziendale, l'Immagine di sé, Il sito internet - La comunicazione: Il ruolo della comunicazione, Cosa si vuol comunicare, Gli strumenti di comunicazione, Il passaparola. Le attività operative: Le attività di Marketing e Tecniche di Vendita - L'organizzazione dell'evento: studio delle fasi necessarie a realizzare un evento di successo – La comunicazione degli eventi e le diverse tipologie (spettacoli, meeting, matrimoni…) Modulo Avanzato (18 ore) La Gestione del cliente: L'incontro conoscitivo, La progettazione dell’evento, La definizione e creazione di un budget, i Principali Strumenti di Gestione. La Scelta dei Servizi e Fornitori: Servizi Fotografici, Allestimenti Floreali e Decorazioni, la Ristorazione, la Location, gli Abiti, il Bon Ton e il Galateo. Le Partecipazioni di Nozze: Cos’è una Partecipazione di Nozze - La Busta, il Testo degli Inviti e Consigli per una perfetta partecipazione di nozze. Le Bomboniere & i Confetti: Le 10 regole per scegliere la Migliore Bomboniera – A chi e quando consegnare la Bomboniera - I confetti. Location, Banqueting & Catering (12 ore) La Scelta della Location: Le location più Affascinanti e Ricche di Atmosfere e tipologie. Il Servizio di Ristorazione & Banqueting: Come organizzare il Ricevimento: le diverse Tipologie di Servizio e le diverse Tipologie di Ricevimento: Piccola colazione o brunch, Pranzo, Gourmet Barbeque, Tè “delle cinque”, Aperitivo, Coktail Party, Cena - Le diverse Tipologie di Mise En Place e la Preparazione e Presentazione dei diversi Menù. Al termine del corso la professionalità acquisita sarà immediatamente utilizzabile in ambito lavorativo
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Salve,mi occupo di investimenti da oltre 15 anni,collaboro come consulente con diverse banche e societa' di gestione,offro la possibilita' a chi vuole seriamente imparare ad investire e ottenere risultati per guadagne un discreto stipendio anche con un piccolo capitale, Durante il corso attraverso i miei conti e le mie operazioni insegnero le mie tecniche e il mio piano di gestione messi a punto negli anni,partendo dalle basi di economia fino all'operativita' in reale. Svolgere la professione di trader richiede studio impegno e passione,tutti quelli che pubblicizzano corsi di solito inventano scuse per non mostrare i prorpi conti perche' in realta' non investono realmente,nelle foto allegate trovate alcuni dei miei conti reali e certificati sul sito myfxbook su cui ho operato nel 2020. Le lezioni si svolgeranno on line nei giorni e negli orari a discrezione dei partecipanti. grazie
200 €
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Corso di formazione per WEDDING PLANNER ed ORGANIZZATORE DI EVENTI - XVII edizione Figura professionale in forte crescita e sempre più richiesta nel nostro territorio, il Wedding ed Event Planner è colui/colei che con passione e creatività progetta e coordina diversi tipi di eventi, come matrimoni, cerimonie, congressi, meeting aziendali, inaugurazioni ed eventi culturali. La scuola Koro Studio ha indetto per FEBBRAIO 2020 la nuova edizione del corso di formazione per “Wedding Planner e Organizzatore di Eventi”: un percorso formativo teorico-pratico che fornisce le conoscenze e gli strumenti necessari per la pianificazione e la realizzazione dell’evento nozze e di eventi aziendali, culturali ed istituzionali, garantendo così l’acquisizione di competenze specifiche come l’analisi del budget, la creazione del business plan, la scelta e l’allestimento della location, la gestione del team di lavoro, l’adempimento degli aspetti burocratici. Il corso, a numero chiuso, si svolgerà a Bari presso la scuola di formazione KORO STUDIO (via G. Capruzzi 240 - a 150 metri dalla stazione centrale e dal capolinea dei bus interregionali/provinciali) a partire da FEBBRAIO 2020 e si articolerà in 30 incontri di due ore ciascuno, ogni lunedì e venerdì dalle ore 15 alle ore 17, per una durata complessiva di tre mesi. Le lezioni, i cui contenuti tecnico-teorici saranno integrati da esercitazioni pratiche (individuali e di gruppo), anche in esterna, saranno tenute da professionisti del settore con esperienza pluriennale di wedding planning e organizzazione di eventi. Qui di seguito il programma del corso: 1° lezione: LA PROFESSIONE DEL WEDDING PLANNER 2° lezione: L’EVENTO “NOZZE”: RITO CIVILE E RELIGIOSO 3° lezione: LOCATION, BANQUETING E CATERING 4° lezione: LA SCELTA DEL TEMA DELLE NOZZE 5° lezione: FIORI E COLORI DEL MATRIMONIO 6° lezione: IL WEDDING STYLE 7° lezione: IL GALATEO DEL MATRIMONIO 8° / 13° lezione: LABORATORI CREATIVI – realizzazione di tableau de mariage, segnaposto, creazione bouquet e allestimento tavola 14° lezione: SERVIZI COMPLEMENTARI e MATRIMONIO PER STRANIERI 15° lezione: L’ORGANIZZAZIONE DI EVENTI PRIVATI 16° – 17°lezione: TEST FINALE E LEZIONE IN ESTERNA CON SOPRALLUOGO LOCATION 18° - 19° lezione: AVVIO DELL’ATTIVITA’ e STRATEGIE DI MARKETING 20° lezione: COMUNICAZIONE EFFICACE 21° lezione: LE FASI DELL’ORGANIZZAZIONE DELL’EVENTO PUBBLIC 22° - 23° lezione: GLI EVENTI AZIENDALI, CONGRESSUALI E CULTURALI 24° lezione: GLI EVENTI ISTITUZIONALI e L’UFFICIO STAMP 25° / 30° lezione: PROJECT WORK: simulazione dell’organizzazione di un evento pubblico A tutti i corsisti verrà consegnato il materiale didattico, la cancelleria e gli elementi decorativi necessari per i laboratori creativi; a coloro che avranno frequentato almeno il 70% del monte ore verrà rilasciato attestato + scheda di certificazione delle competenze sviluppate + lettera di valutazione del corpo docente (l'attestazione rilasciata ha validità nazionale e consente di lavorare come wedding planner e organizzatore di eventi sia in forma autonoma che dipendente). Inoltre Koro studio ti offre la possibilità di iscriverti ad un singolo modulo del corso, scegliendo tra: 1. Corso “Wedding Planner”: 20 incontri di due ore ciascuno, ogni lunedì e venerdì dalle ore 15 alle ore 17, per una durata complessiva di due mesi; 2. Corso “Organizzatore di eventi”: 13 incontri di due ore ciascuno, ogni lunedì e venerdì dalle ore 15 alle ore 17, per una durata complessiva di un mese. Se scegli di partecipare al corso unico di Wedding Planner & Organizzatore di eventi, che ti offre una formazione completa per iniziare il tuo percorso lavorativo nel settore, ottieni uno SCONTO DEL 15% sul costo totale dei due corsi. Per ricevere informazioni su costi e modalità di iscrizione è possibile contattare i numeri 080 5574228 - 393 5491429 o inviare una e-mail all’indirizzo info@korostudio.it (indicare il riferimento C-WDE17 nell’oggetto della mail). Per altre informazioni sulla nostra scuola visiti il sito www.korostudio.it
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Corso di formazione per WEDDING PLANNER ed ORGANIZZATORE DI EVENTI - XIX edizione Figura professionale in forte crescita e sempre più richiesta nel nostro territorio, il Wedding ed Event Planner è colui/colei che con passione e creatività progetta e coordina diversi tipi di eventi, come matrimoni, cerimonie, congressi, meeting aziendali, inaugurazioni ed eventi culturali. La scuola Koro Studio ha indetto la nuova edizione del corso di formazione per Wedding Planner e Organizzatore di Eventi: un percorso formativo teorico-pratico che fornisce le conoscenze e gli strumenti necessari per la pianificazione e la realizzazione dell'evento nozze e di eventi aziendali, culturali ed istituzionali, garantendo così l'acquisizione di competenze specifiche come l'analisi del budget, la creazione del business plan, la scelta e l'allestimento della location, la gestione del team di lavoro, l'adempimento degli aspetti burocratici. Il corso si svolgerà a Bari presso la scuola di formazione KORO STUDIO (via G. Capruzzi 240 - a 150 metri dalla stazione centrale e dal capolinea dei bus interregionali/provinciali) a partire da Settembre 2021 e si articolerà in 30 incontri di due ore ciascuno, ogni lunedì e venerdì dalle ore 15 alle ore 17, per una durata complessiva di tre mesi. Le lezioni, i cui contenuti tecnico-teorici saranno integrati da esercitazioni pratiche (individuali e di gruppo), anche in esterna, saranno tenute da professionisti del settore con esperienza pluriennale di wedding planning e organizzazione di eventi. Qui di seguito il programma del corso: 1° lezione: ORGANIZZAZIONE DELL'EVENTO PUBBLICO 2° e 3° lezione: GLI EVENTI AZIENDALI, CONGRESSUALI E CULTURALI 4° lezione: GLI EVENTI ISTITUZIONALI e L'UFFICIO STAMPA 5° / 10° lezione: PROJECT WORK: simulazione dell'organizzazione di un evento pubblico 11° e12° lezione: AVVIO DELL'ATTIVITA' e STRATEGIE DI MARKETING 13° lezione: COMUNICAZIONE EFFICACE 14° lezione: LA PROFESSIONE DEL WEDDING PLANNER 15° lezione: L'EVENTO NOZZE: RITO CIVILE E RELIGIOSO 16° lezione: LOCATION, BANQUETING E CATERING 17° lezione: LA SCELTA DEL TEMA DELLE NOZZE 18° lezione: FIORI E COLORI DEL MATRIMONIO 19° lezione: IL WEDDING STYLE 20° lezione: IL GALATEO DEL MATRIMONIO 21° / 26° lezione: LABORATORI CREATIVI: realizzazione di tableau de mariage, segnaposto, creazione bouquet e allestimento tavola 27° lezione: SERVIZI COMPLEMENTARI e MATRIMONIO PER STRANIERI 28° lezione: L'ORGANIZZAZIONE DI EVENTI PRIVATI 29° e 30° lezione: TEST FINALE E LEZIONE IN ESTERNA CON SOPRALLUOGO LOCATION A tutti i corsisti verrà consegnato il materiale didattico, la cancelleria e gli elementi decorativi necessari per i laboratori creativi; a coloro che avranno frequentato almeno il 70% del monte ore verrà rilasciato attestato + scheda di certificazione delle competenze sviluppate + lettera di valutazione del corpo docente (l'attestazione rilasciata ha validità nazionale e consente di lavorare come wedding planner e organizzatore di eventi sia in forma autonoma che dipendente). Inoltre Koro studio ti offre la possibilità di iscriverti ad un singolo modulo del corso, scegliendo tra: 1. Corso Wedding Planner: 20 incontri di due ore ciascuno, ogni lunedì e venerdì dalle ore 15 alle ore 17, per una durata complessiva di due mesi; 2. Corso Organizzatore di eventi: 13 incontri di due ore ciascuno, ogni lunedì e venerdì dalle ore 15 alle ore 17, per una durata complessiva di un mese. Se scegli di partecipare al corso unico di Wedding Planner & Organizzatore di eventi, che ti offre una formazione completa per iniziare il tuo percorso lavorativo nel settore, ottieni uno SCONTO DEL 15% sul costo totale dei due corsi. Per ricevere informazioni su costi e modalità di iscrizione è possibile contattare i numeri 080 5574228 - 393 5491429
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Corso di formazione per WEDDING PLANNER ed ORGANIZZATORE DI EVENTI - XVIII edizione La scuola Koro Studio ha indetto per SETTEMBRE 2020 la nuova edizione del corso di formazione per “Wedding Planner e Organizzatore di Eventi”: un percorso formativo teorico-pratico che fornisce le conoscenze e gli strumenti necessari per la pianificazione e la realizzazione dell’evento nozze e di eventi aziendali, culturali ed istituzionali, garantendo così l’acquisizione di competenze specifiche come l’analisi del budget, la creazione del business plan, la scelta e l’allestimento della location, la gestione del team di lavoro, l’adempimento degli aspetti burocratici. Il corso, a numero chiuso, si svolgerà a Bari presso la scuola di formazione KORO STUDIO (via G. Capruzzi 240 - a 150 metri dalla stazione centrale e dal capolinea dei bus interregionali/provinciali) a partire da SETTEMBRE 2020 e si articolerà in 30 incontri di due ore ciascuno, ogni lunedì e venerdì dalle ore 15 alle ore 17, per una durata complessiva di tre mesi. Le lezioni, i cui contenuti tecnico-teorici saranno integrati da esercitazioni pratiche (individuali e di gruppo), anche in esterna, saranno tenute da professionisti del settore con esperienza pluriennale di wedding planning e organizzazione di eventi. Inoltre Koro studio ti offre la possibilità di iscriverti ad un singolo modulo del corso, scegliendo tra: 1.Corso “Wedding Planner”: 20 incontri di due ore ciascuno, ogni lunedì e venerdì dalle ore 15 alle ore 17, per una durata complessiva di due mesi; 2.Corso “Organizzatore di eventi”: 13 incontri di due ore ciascuno, ogni lunedì e venerdì dalle ore 15 alle ore 17, per una durata complessiva di un mese. Se scegli di partecipare al corso unico di Wedding Planner & Organizzatore di eventi, che ti offre una formazione completa per iniziare il tuo percorso lavorativo nel settore, ottieni uno SCONTO DEL 15% sul costo totale dei due corsi. KORO STUDIO - VIA G. CAPRUZZI 240
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione 4 e 5 febbraio 2023, Corso full-immersion di wedding planner, due giorni a Desenzano del Garda per un totale di 12 ore lezione, sia teoriche che pratiche, per avvicinarsi concretamente a questa professione stimolante e creativa. L'agenzia Sposimmagine Organizzazione Eventi conta 17 anni di esperienza nel settore. Il corso è aperto a tutti, sia a principianti che a coloro che operano già sul mercato del wedding. Al termine del corso viene rilasciato un attestato di frequenza. La quota di partecipazione comprende anche soggiorno in hotel business di una notte con prima colazione. Il programma può essere richiesto senza impegno via mail a info@sposimmagine.it.
Vista prodotto
Genova (Liguria)
Segretaria di Studio Medico e Odontoiatrico 4.0: una professione con grandi opportunità di impiego! Entrare nel mondo del lavoro è sempre una grande sfida e farlo con gli strumenti giusti e la preparazione specifica può diventare più accessibile. La Segretaria di studio medico e odontoiatrico nell’ambiente medico è il riferimento per tutti! È allo stesso tempo il braccio destro di medici e professionisti del mondo sanitario e la figura accogliente e competente per tutti i pazienti. Per contribuire a costruire un’immagine di alta qualità dello studio medico empatia e capacità organizzative sono qualità preziose che una segretaria deve avere, ma tutto dovrà essere coniugato con le conoscenze che il Corso per Segretaria di Studio Medico e Odontoiatrico 4.0 permette di acquisire con una formazione ad hoc. L’obiettivo del Corso è quindi fornire tutte le competenze di gestione delle attività di segreteria organizzativa, commerciale e di comunicazione nel contesto odierno, che è caratterizzato da una rapida e continua evoluzione tecnologica. Prova subito questa nuova ed esclusiva opportunità di formazione professionale! Caratteristiche principali del Corso: > formazione a distanza con piattaforma elearning (disponibile anche in volumi cartacei) > un tutor a disposizione dello studente > audiobook, podcast e webinar per approfondimenti > APP e funzione Realtà Aumentata AR+ per studiare anche con videoclip esplicativi > specifici approfondimenti informatici e di comunicazione promozionale sui profili social > corsi GDPR sulla privacy e sulla sicurezza sul lavoro con rilascio di attestati Il Corso CEF ideale senza requisiti di diploma potrà cambiare la tua vita! Requisiti: - accessibile a tutti: Corso ideale senza requisiti di diploma, è necessaria la licenza di scuola media - età superiore ai 16 anni - corso erogato in lingua italiana, è raccomandata una buona conoscenza della lingua Perché scegliere il Metodo FAD (Formazione a Distanza)? Il metodo di formazione a distanza di CEF Centro Europeo di Formazione ti permette di affrontare lo studio e le prove di verifica in completa autonomia, puoi decidere come organizzare il tuo tempo e il tuo futuro professionale! Il CEF ti propone una preparazione ideata su misura per accompagnarti in un percorso di studi personalizzato. Ti garantisce una formazione appassionante, arricchente ed efficace, al passo con i tempi e con gli innovativi metodi formativi. Il nostro Corso CEF si sviluppa in larga parte sulla piattaforma di e-learning “Social Learning CEF”, facilmente accessibile dal PC e dall’esclusiva APP per mobile (è disponibile anche la versione in volumi cartacei). Assimilerai in modo mirato e approfondito tutte le nozioni utili e spendibili professionalmente e al termine del Corso avrai acquisito un bagaglio di competenze d'eccellenza, che ti permetteranno di diventare professionista nel settore lavorativo prescelto. Un Corso professionale CEF vuol dire formazione NO LIMITS!
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Segretaria di Studio Medico e Odontoiatrico 4.0: una professione con grandi opportunità di impiego! Entrare nel mondo del lavoro è sempre una grande sfida e farlo con gli strumenti giusti e la preparazione specifica può diventare più accessibile. La Segretaria di studio medico e odontoiatrico nell’ambiente medico è il riferimento per tutti! È allo stesso tempo il braccio destro di medici e professionisti del mondo sanitario e la figura accogliente e competente per tutti i pazienti. Per contribuire a costruire un’immagine di alta qualità dello studio medico empatia e capacità organizzative sono qualità preziose che una segretaria deve avere, ma tutto dovrà essere coniugato con le conoscenze che il Corso per Segretaria di Studio Medico e Odontoiatrico 4.0 permette di acquisire con una formazione ad hoc. L’obiettivo del Corso è quindi fornire tutte le competenze di gestione delle attività di segreteria organizzativa, commerciale e di comunicazione nel contesto odierno, che è caratterizzato da una rapida e continua evoluzione tecnologica. Prova subito questa nuova ed esclusiva opportunità di formazione professionale! Caratteristiche principali del Corso: > formazione a distanza con piattaforma e-learning (disponibile anche in volumi cartacei) > un tutor a disposizione dello studente > audiobook, podcast e webinar per approfondimenti > APP e funzione Realtà Aumentata AR+ per studiare anche con videoclip esplicativi > specifici approfondimenti informatici e di comunicazione promozionale sui profili social > corsi GDPR sulla privacy e sulla sicurezza sul lavoro con rilascio di attestati Il Corso CEF ideale senza requisiti di diploma potrà cambiare la tua vita! Requisiti: - accessibile a tutti: Corso ideale senza requisiti di diploma, è necessaria la licenza di scuola media - età superiore ai 16 anni - corso erogato in lingua italiana, è raccomandata una buona conoscenza della lingua Perché scegliere il Metodo FAD (Formazione a Distanza)? Il metodo di formazione a distanza di CORSICEF Centro Europeo di Formazione ti permette di affrontare lo studio e le prove di verifica in completa autonomia, puoi decidere come organizzare il tuo tempo e il tuo futuro professionale! Il CEF ti propone una preparazione ideata su misura per accompagnarti in un percorso di studi personalizzato. Ti garantisce una formazione appassionante, arricchente ed efficace, al passo con i tempi e con gli innovativi metodi formativi. Il nostro Corso CEF si sviluppa in larga parte online sulla piattaforma di e-learning “Social Learning CEF”, facilmente accessibile dal PC e dall’esclusiva APP per mobile (è disponibile anche la versione in volumi cartacei). Assimilerai in modo mirato e approfondito tutte le nozioni utili e spendibili professionalmente e al termine del Corso avrai acquisito un bagaglio di competenze d'eccellenza, che ti permetteranno di diventare professionista nel settore lavorativo prescelto. Un Corso professionale CORSICEF vuol dire formazione NO LIMITS!
Vista prodotto
Agrigento (Sicilia)
DESCRIZIONE Segretaria di Studio Medico e Odontoiatrico 4.0: una professione con grandi opportunità di impiego! Entrare nel mondo del lavoro è sempre una grande sfida e farlo con gli strumenti giusti e la preparazione specifica può diventare più accessibile. La Segretaria di studio medico e odontoiatrico nell’ambiente medico è il riferimento per tutti! È allo stesso tempo il braccio destro di medici e professionisti del mondo sanitario e la figura accogliente e competente per tutti i pazienti. Per contribuire a costruire un’immagine di alta qualità dello studio medico empatia e capacità organizzative sono qualità preziose che una segretaria deve avere, ma tutto dovrà essere coniugato con le conoscenze che il Corso per Segretaria di Studio Medico e Odontoiatrico 4.0 permette di acquisire con una formazione ad hoc. L’obiettivo del Corso è quindi fornire tutte le competenze di gestione delle attività di segreteria organizzativa, commerciale e di comunicazione nel contesto odierno, che è caratterizzato da una rapida e continua evoluzione tecnologica. Prova subito questa nuova ed esclusiva opportunità di formazione professionale! Caratteristiche principali del Corso: > formazione a distanza con piattaforma e-learning (disponibile anche in volumi cartacei) > un tutor a disposizione dello studente > audiobook, podcast e webinar per approfondimenti > APP e funzione Realtà Aumentata AR+ per studiare anche con videoclip esplicativi > specifici approfondimenti informatici e di comunicazione promozionale sui profili social > corsi GDPR sulla privacy e sulla sicurezza sul lavoro con rilascio di attestati Il Corso CEF ideale senza requisiti di diploma potrà cambiare la tua vita! Requisiti: - accessibile a tutti: Corso ideale senza requisiti di diploma, è necessaria la licenza di scuola media - età superiore ai 16 anni - corso erogato in lingua italiana, è raccomandata una buona conoscenza della lingua Perché scegliere il Metodo FAD (Formazione a Distanza)? Il metodo di formazione a distanza di CORSICEF Centro Europeo di Formazione ti permette di affrontare lo studio e le prove di verifica in completa autonomia, puoi decidere come organizzare il tuo tempo e il tuo futuro professionale! Il CEF ti propone una preparazione ideata su misura per accompagnarti in un percorso di studi personalizzato. Ti garantisce una formazione appassionante, arricchente ed efficace, al passo con i tempi e con gli innovativi metodi formativi. Il nostro Corso CEF si sviluppa in larga parte online sulla piattaforma di e-learning “Social Learning CEF”, facilmente accessibile dal PC e dall’esclusiva APP per mobile (è disponibile anche la versione in volumi cartacei). Assimilerai in modo mirato e approfondito tutte le nozioni utili e spendibili professionalmente e al termine del Corso avrai acquisito un bagaglio di competenze d'eccellenza, che ti permetteranno di diventare professionista nel settore lavorativo prescelto. Un Corso professionale CORSICEF vuol dire formazione NO LIMITS!
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Formazione Otr, branchia di formazione professionale per wedding planner di Over The Rainbow, rilancia il corso di due giorni per aspiranti wedding planner, già promosso con successo a Novembre. Il corso è rivolto a neofiti e principianti, ma anche a chi ha già iniziato a lavorare nel settore, in stage o apprendistato. Il corso "Wedding planner and Creative Marketing" è alla sua seconda edizione, grazie al successo riscontrato a Novembre! E' un corso impegnativo, della durata di due giorni, durante i quali vi saranno fornite tutte le nozioni necessarie per iniziare la vostra attività al meglio. La prima giornata è interamente dedicata alla costruzione del vostro brand, partendo dal logo, arrivando fino alla creazione di un sito web e blog. Sarà affrontata anche la costruzione di un buon business plan e le forme giuridiche più adatte per il tipo di attività che vorrete portare avanti. La seconda giornata, invece, è dedicata alla figura del wedding planner, alla sua storia, alle competenze necessarie, ai requisiti e skills richiesti per svolgere al meglio questo lavoro. Il corso analizza il rapporto con clienti e fornitori, suggerisce strumenti operativi utili per semplificare il lavoro e termina con la spiegazione dettagliata della regia dell'evento. Iscrizioni aperte fino al 21 Febbraio, sconto del 5% per chi si prenota entro il 31 Gennaio!
250 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
????‍⚕️CORSO OSS​????‍⚕️ ​ Questa professione richiede la giusta formazione professionale essendo essa legata all'ambito sanitario e all'assistenza sociale.​ ​ La Global Center Formazione organizza corsi di formazione per OSS e ad oggi più di 2000 persone hanno seguito i nostri corsi professionali per intraprendere questa professione.​ Il 50% degli operatori socio sanitari ha già trovato un lavoro come dipendenti in strutture sanitarie, case di riposo e ASL.​ ​ I corsi organizzati sono studiati per dare ai partecipanti un’adeguata preparazione, teorica e pratica, che permetterà loro di affacciarsi al mondo del lavoro grazie ad un attestato riconosciuto dalla Regione Campania.​ ​ Il percorso per intraprendere questa professione prevede una qualifica professionale di Operatore Socio Sanitario ed una ulteriore qualifica professionale di Operatore Socio Sanitario Specializzato.​ ​ Per poter accedere al corso professionale per operatore socio sanitario è necessario avere la certificazione di assolvimento dell’obbligo scolastico ed il compimento del diciassettesimo anno di età.​ ​ Per poter accedere al corso professionale per operatore socio sanitario specializzato è necessaria la qualifica professionale di Operatore Socio Sanitario.​ ​ Il corso per ottenere la qualifica professionale di OPERATORE SOCIO SANITARIO ha una durata di 10 mesi.​ ​ Il corso per ottenere la qualifica professionale di OPERATORE SOCIO SANITARIO SPECIALIZZATO ha una durata di 5 mesi.​ ​ I corsi sono autorizzati dalla Regione Campania e prevedono un esame finale che, se superato, rilascia una qualifica professionale riconosciuta a livello nazionale ed europeo.​ ​ Maggiori informazioni? Contattaci!​ ​ ☎️ 3347527500
Vista prodotto
Alessandria (Piemonte)
CORSO DI MARKETING E COMUNICAZIONE PER OPERATORI DEL MASSAGGIO ad Alessandria € 200,00 iva inclusa (€ 100,00 di acconto, € 100,00 all/'inizio del Corso). Possibilità di sconto per coloro che acquistano più Corsi o per gli studenti acquisiti. Il Corso è disponibile nelle seguenti città: ALESSANDRIA - ANCONA - FIRENZE - LIVORNO - MILANO - PERUGIA - REGGIO EMILIA - RIMINI - TRENTO - TREVISO - VENEZIA - VICENZA Essere un professionista non vuol dire solo saper fare ma anche essere! Ed essere equivale a saper creare la nostra immagine, la nostra attività con competenza e seguendo un/'etica professionale che garantisce correttezza e rispetto verso il cliente. Nel Corso di Marketing e Comunicazione per Operatori del Massaggio impareremo come gestire una Comunicazione efficace fino ad arrivare ad una gestione del Marketing. Metteremo delle buone basi per far sì che la nostra professione porti, fin da subito, buoni risultati. Scegliere la clientela giusta, mettersi degli obiettivi, saperli raggiungere e misurare, è ciò che riteniamo fondamentale per iniziare il percorso verso il successo. PROGRAMMA DIDATTICO: Modulo 1: La figura professionale dell/'Operatore del Massaggio. Modulo 2: La legge. Modulo 3: Come inserirsi nel mondo del lavoro. Modulo 4: Approccio con il cliente. Modulo 5: Avviare la propria professione con successo. Modulo 6: Saper vendere i trattamenti con una comunicazione efficace. La Scuola rimane disponibile successivamente al Corso di Marketing e Comunicazione per Operatori del Massaggio, per assistere lo studente gratuitamente in relazione alla formazione svolta. Viene offerta allo studente anche la possibilità di tornare a ri-frequentare il Corso, senza spese aggiuntive, in base alle successive date calendarizzate. Contattando l/'Accademia di Massaggio Olistico Oligenesi, potrete avere informazioni specifiche su programma e date di svolgimento nelle varie città. Il Corso di Marketing e Comunicazione per Operatori del Massaggio fa parte del Percorso di Operatore del Benessere Naturale (450 ore) e del Percorso di Operatore del Massaggio Olistico I Livello (106 ore), entrambi riconosciuti dalla CSEN, Ente di Promozione Sportiva riconosciuto dal CONI. Al completamento di uno o entrambi questi percorsi formativo lo studente, previo tesseramento, può ottenere il prestigioso Diploma Nazionale certificato dallo CSEN (Centro Sportivo Educativo Nazionale), nel Settore e Qualifica di appartenenza. Insieme al Diploma viene rilasciato il Patentino CSEN che include i dati dello studente, la sua foto e i vari Diplomi conseguiti. Lo studente viene infine iscritto all/'Albo Nazionale CSEN nell/'ambito specifico. Lo studente può decidere di frequentare solo il Corso di Marketing e Comunicazione per Operatori del Massaggio oppure proseguire completando il resto della formazione prevista per l/'uno e/o l/'altro percorso scelto. Per maggiori info: http://corsomassaggi.it/eventi/corso-di-marketing-e-comunicazione/ Tel. 0577/1912470 Cell. 327/8215429 Fax: 0577/1959659 SMS: SMS al 327/8215429 con testo /'info/' Email: formazione@oligenesi.it
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Corso di Make Up sarà articolato in 10 giornate della durata di 5 ore, per complessive 50 ore. Il corso è stato strutturato in collaborazione con la HM (Hair Make Up), che con professionisti e truccatori di livello nazionale collabora anche con la RAI per la fornitura di servizi di Make Up. Il corso sarà tenuto interamente da truccatori che collaborano presso la HM (Hair Make Up). Agli allievi sarà fornito un Kit professionale con attrezzature e prodotti per il trucco di elevata qualità. Al termine del Corso gli allievi parteciperanno a 2 giornate di Stage nell’ambito di eventi di rilevanza regionale e/o nazionale con la possibilità di lavorare con noti professionisti di settore. Per maggiori info compila il form con i dati per essere ricontattato/a. Programma Didattico delle Giornate formative: – STAGE, Studio dei diversi tipi di pelle per la preparazione al trucco – STAGE Base – STAGE Correttivo – STAGE Wedding – STAGE Fashion – STAGE Fotografico – STAGE Total Look
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.