-
loading
Solo con l'immagine

Corso formazione tm esame


Elenco delle migliori vendite corso formazione tm esame

CORSO DI FORMAZIONE HACCP - PERSONALE ALIMENTARISTA - EX LIBRETTO SANITARIO
  • Acquista il tuo Kit Formativo
  • Ricevi il materiale didattico e l'accesso alla Piattaforma Certificata Online
  • Registrati Sulla Piattaforma e Attiva il tuo Corso
  • Frequenta, quando vuoi, il tuo Corso Online in modalità asincrona
  • Ricevi l'Attestato di Formazione, valido ad ogni effetto di legge, direttamente sulla tua email.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
TM ELECTRON TMJAR025WH CARAFFA FILTRANTE AD ACQUA COMPATIBILE CON CARTUCCE, DESIGN SPECIALE PER FRIGORIFERO CON CAPACITÀ DI 2,5 L E INDICATORE DI DATA PER IL CAMBIO DEL FILTRO, BIANCO, JARRA GRATIS
  • Caraffa per acqua compatibile con cartucce di tm electron Aquanatur+ e Brita Maxtra+; Ottieni in pochi secondi acqua ideale per bere o cucinare più pura, pulita e sana
  • Design speciale con dimensioni esatte per adattarsi alla porta della maggior parte dei frigoriferi e occupare meno spazio. Realizzato in plastica senza BPA, pratico, ecologico ed economico
  • Grazie al suo coperchio apribile potrai riempirla rapidamente nel lavello senza doverla smontare; e con la sua grande capacità di 2,5 litri potrai avere sempre 1,4 litri filtrati e pronti per bere
  • Nella parte superiore del coperchio è presente inoltre un pratico segnalibro data; a colpo d'occhio potrai sapere quanto tempo di utilizzo rimane al filtro o se è arrivato il momento di sostituirlo
  • Ottieni acqua più pulita, più sana e dal sapore molto più naturale grazie agli elementi filtranti che finiscono riducendo drasticamente le particelle di calcare, cloro e metalli pesanti
  • Servizio tecnico in Spagna; con la garanzia di tm electron, la tua marca spagnola di fiducia nei piccoli elettrodomestici e nella tua casa; tm electron, innova nella vita quotidiana
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
TM ELECTRON TMANT015 ANTENNA PER TV DA INTERNO O ESTERNO, CON AMPLIFICATORE INCORPORATO 40 DB, ULTRA COMPATTO, ORIENTAMENTO A 360°, MONTAGGIO A PARETE O PALO E RESISTENTE ALLE INTEMPERIE, NERO
  • Antenna per TV che consente di posizionarla sia all'interno della vostra casa che all'esterno della stessa; grazie alla sua forma a pannello piatto migliora la ricezione dei segnali uhf e vhf
  • I materiali con cui è realizzato gli conferiscono resistenza alle intemperie, è completamente resistente ai raggi UV e all'umidità, poiché è impermeabile.
  • Il suo design intelligente consente una completa funzionalità in termini di orientamento; copre fino a 360 gradi di rotazione che consente di posizionare l'antenna sempre nella posizione migliore.
  • Incorpora un amplificatore ad alta sensibilità con un guadagno massimo di 40 db; questa amplificazione è efficace nelle frequenze: vhf (174-230 mhz)/uhf (470-790 mhz).
  • Include tutto il necessario per il montaggio in esterno: 2 staffe, 2 dadi, morsetto in ferro, adattatore, alimentatore e cavo coassiale lungo 8,5 metri.
  • Servizio tecnico in Spagna, con la garanzia di Tm Electron, il tuo marchio spagnola di fiducia in piccoli elettrodomestici e in casa tua; tm electron, innoviamo nella vita quotidiana.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Dopo il successo della precedente edizione, da GENNAIO 2022 riparte il nuovo corso di preparazione all'esame di avvocato "Teoria e prassi del diritto". Il corso di preparazione all'esame di avvocato è caratterizzato da lezioni di diritto civile, lezioni di diritto amministrativo e lezioni di diritto penale, che garantiscono una preparazione completa dal punto di vista teorico e pratico. La strutturazione delle lezioni sarà ispirata alla necessità di fornire le coordinate ermeneutiche indispensabili ad acquisire una conoscenza approfondita delle materie oggetto d'esame, e a sviluppare la capacità critica necessaria per affrontare le prove dell'esame di avvocato. L'esigenza di possedere un bagaglio sufficientemente vasto di nozioni, e di acquisire una matura consapevolezza delle dinamiche sottese ai principali istituti del diritto costituirà il motivo ispiratore del corso. Attraverso lezioni caratterizzate da taglio teorico e pratico, esercitazioni mirate, correzioni personalizzate, gli aspiranti avvocati saranno accompagnati verso il raggiungimento dell'obiettivo, sviluppando una elevata capacità di ragionamento e una visione ampia del sistema giuridico. Contatto personale, diretto e costante con il docente. Le lezioni saranno on line e in presenza.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Il corso di preparazione all’esame di avvocato 2020 è suddiviso in due blocchi di lezioni - lezioni di diritto civile, lezioni di diritto penale- che garantiscono una preparazione completa dal punto di vista teorico e pratico. La strutturazione delle lezioni sarà ispirata alla necessità di fornire le coordinate ermeneutiche indispensabili ad acquisire una conoscenza approfondita delle materie oggetto d’esame, e a sviluppare la capacità critica necessaria per affrontare le prove dell’esame di avvocato alla luce delle recenti riforme, senza l’ausilio dei codici. E’ proprio di quest’ultima novità che si terrà particolarmente conto: l’esigenza di possedere un bagaglio sufficientemente vasto di nozioni, e di acquisire una matura consapevolezza delle dinamiche sottese ai principali istituti del diritto costituirà dunque il motivo ispiratore del corso. Attraverso lezioni caratterizzate da taglio teorico e pratico, esercitazioni mirate, correzioni veloci e personalizzate, gli aspiranti avvocati saranno accompagnati durante l’intero anno verso il raggiungimento dell’obiettivo. La docente è un avvocato e collaboratrice universitaria, già Vice procuratore onorario, autrice di manuali e articoli giuridici di rilievo nazionale con pluriennale esperienza nella formazione di avvocati e magistrati. Possibilità di effettuare pacchetti di lezioni in base a esigenze individuali.
Vista prodotto
Lecce (Puglia)
Avvocato abilitato e dottore di ricerca presso l'Università del Salento propone corso di preparazione per l'abilitazione forense. Il corso è ormai attivo da diversi anni con una percentuale di promossi pari al 100%. L'obiettivo dichiarato è trasmettere al candidato un metodo che gli consenta di essere autonomo non solo ai fini del superamento dell'esame di Stato, ma anche nella libera professione e nei concorsi pubblici che prevedono prove scritte similari (quali pareri e atti). Il corso avrà durata trimestrale con n. 2 incontri per settimana e sarà strutturato su tre pilastri: I) Formazione di un metodo che possa rendere il candidato autonomo nello studio e nel lavoro attraverso le tecniche di scrittura e la costruzione di una struttura argomentativa; II) Correzioni personalizzate in base alle esigenze individuali del candidato. No correzioni di gruppo o generali. III) Flessibilità degli incontri settimanali che potranno essere modificati in base alle esigenze dei partecipanti. Sono previste n. 2 fasi di studio: 1) tecniche di redazione del parere (civile e penale): lettura e comprensione della traccia, spiegazione dell'uso dei codici commentati, modalità di ricerca e costruzione dello schema, scrittura e correzione del parere e della struttura argomentativa pro veritate. 2) tecniche di redazione dell'atto (civile e penale): lettura e comprensione della traccia, modalità di ricerca e costruzione dello schema, scrittura e correzione dell'atto e struttura argomentativa volta alla persuasione. Il corso viene proposto alla somma onnicomprensiva di euro 700 e garantisce correzioni personalizzate per il candidato, sia a lezione che a domicilio. Disponibile ad un incontro su Lecce al fine di presentare la qualità e il metodo del corso
700 €
Vista prodotto
Padova (Veneto)
CODICE: TEDBUS PROMOZIONE: Compreso nel corso anche l'esame di certificazione Bulats Cambridge School TITOLO: Corso tedesco commerciale e turistico Padova - corso lingua tedesca livello business e turistico a Padova TOT. ORE: 40 ore FREQUENZA: Corso di gruppo: Lezioni serali e/o nel weekend da concordare con gli iscritti prima dell'inizio. Corso in azienda: concordato con l'azienda richiedente DATA INIZIO: Il corso viene riproposto periodicamente, contattare la segreteria per conoscere la data della prossima sessione OBIETTIVI: Hai voglia di apprendere veramente bene la lingua tedesca per il tuo business? Vorresti usare al meglio la lingua tedesca per i tuoi rapporti commerciali? Ti piacerebbe finalmente parlare e scrivere correttamente in tedesco per fini lavorativi e turistici? Se si questo è il corso che fa per te! PROGRAMMA: Il corso prevede, un percorso didattico per arrivare a padroneggiare la lingua tedesca a livello business/commerciale sia dal lato scritto che conversazionale e prevede i seguenti argomenti: • Nozioni grammaticali di uso commerciale • Apprendimento e uso dei vocaboli tedeschi nelle conversazioni • Conoscenza della lingua tedesca scritta commerciale • Comprensione della lingua tedesca parlata commerciale • Funzione e forma settori lessicali specifici e problemi di grammatica • Telefonate, riunioni, presentazione della propria azienda e della propria attività • Comunicazione con clienti e colleghi sviluppo delle abilità di comunicazione in tedesco • Casistica riferimento alle situazioni reali del settore lavorativo aziendale(marketing, vendite, distribuzione, pianificazione strategica, finanza, e contabilità dimpresa), per di arricchire il vocabolario e sviluppare le abilità di comunicazione (leggere, scrivere, parlare e ascoltare) • Corrispondenze e relazioni studio di come gestire la corrispondenza (leggere e scrivere e-mail, i report e altra corrispondenza.) • Accoglienza del cliente; conferma, anticipo o posticipo di un appuntamento; prenotazione di un servizio (hotel, aereo, taxi,&) iscrizione a fiere, prenotazione Stand, offerte commerciali e ordini • Casistica riferimento alle situazioni reali per fini turistici DESTINATARI: A tutti coloro i quali desiderano migliorare le proprie capacità comunicative con la lingua tedesca in ambito commerciale/business, altresì per accedere al corso è consigliato di conoscere già le fondamenta della lingua tedesca METODOLOGIA DIDATTICA: Il corso è caratterizzato da un percorso multididattico nel quale si apprenderanno gli argomenti previsti tramite queste vie: • Lezioni pratiche in classe • Dispense cartacee e digitali, per leggere a piacere gli argomenti trattati in tutta tranquillità • Quiz tematici al termine di ciascuna lezione per confermare le tue conoscenze acquisite • Esercizi mirati per ciascuna lezione trattata • Una piattaforma internet di e-learning(apprendimento elettronico) aperta 24 ore al giorno, dove sentirsi in classe anche se non presenti fisicamente • Il continuo supporto in tutte le fasi appena descritte per tutta la durata del corso MATERIALE DIDATTICO: Il corso viene corredato di tutto l'occorrente didattico previsto: • Dispense cartacee e digitali • Quiz tematici • Esercizi mirati • Piattaforma di e-learning aperta 24 ore al giorno Ed anche tutto l'occorrente per quando sarai presente in classe: una bellissima penna ed un blocco notes per prendere nota degli appunti RISULTATI ATTESI: I migliori risultati saranno rendersi conto al termine del corso di padroneggiare a livello commerciale/business la lingua tedesca sia scritta che parlata DOCENTE: Il docente scelto è un professionista con pluriennale esperienza nel settore formazione linguistica, il quale sarà per tutta la durata del corso al tuo support QUOTA ADESIONE: Corso di gruppo: 390Euro al posto di 600 Euro per i primi 5 iscritti sui 10 posti disponibili(si consiglia di chiedere se si rientra nella promo prima di iscriversi). Corso aziendale: contattare la segreteria. NB: CORSO PER AZIENDE CON DIPENDENTI NEL PROPRIO ORGANICO: contattare la segreteria per conoscere come avere il corso svolto e personalizzato presso la propria sede oltre ad essere parzialmente o interamente gratuito essendo pagato da Fondi Pubblici Si ricorda che la quota comprende: - Il corso in aula ed il supporto del docente per tutta la sua durata - Tutto il materiale didattico previsto - Cancelleria utile durante le lezioni in aula - Attestato finale Sono disponibili i seguenti vantaggi cumulabili: - 10% di sconto per i già iscritti in precedenza ai nostri corsi - 20 Euro di sconto per te e per ciascuno amico con il quale frequenterai questo corso - Rifrequenza gratuita del corso, per chi non è riuscito a completare almeno la metà del corso fatto in precedenza NOTE: Per tutta la durata del corso avrai a disposizione un continuo supporto per vivere al meglio quanto previsto, anche fuori dall’aula di classe, e ti sarà data la possibilità di contattare direttamente l'insegnante tramite queste vie: • La piattaforma di e-learning aperta 24 ore al giorno • La e-mail personale dell'insegnante • Il numero di cellulare diretto dell'insegnante. A tutti i partecipanti verrà rilasciata una certificazione delle conoscenze acquisite,un ottimo biglietto da visita da aggiungere tra le proprie referenze, riservato a coloro che avranno frequentato almeno il 70% delle ore in classe. A tutti i partecipanti verrà consegnato il Corsista-Kit: comprendente la penna, un block notes per vivere al meglio il corso e ricordarsi della positiva esperienza con noi ed una gradita sorpresa
390 €
Vista prodotto
Padova (Veneto)
CODICE: INGBUS PROMOZIONE: Compreso nel corso anche l'esame di certificazione Bulats Cambridge School TITOLO: Corso di gruppo: Lezioni serali e/o nel weekend da concordare con gli iscritti prima dell'inizio. Corso in azienda: concordato con l'azienda richiedente TOT. ORE: 40 ore FREQUENZA: Corso di gruppo: Mezze o intere giornate formative nel weekend da concordare con gli iscritti prima dell'inizio. Corso in azienda: concordato con l'azienda richiedente DATA INIZIO: Il corso viene riproposto periodicamente, contattare la segreteria per conoscere la data della prossima sessione OBIETTIVI: Hai voglia di apprendere veramente bene la lingua inglese per il tuo business? Vorresti usare al meglio la lingua inglese per i tuoi rapporti commerciali? Ti piacerebbe finalmente parlare e scrivere correttamente in inglese per fini lavorativi e turistici? Se si questo è il corso che fa per te! PROGRAMMA: Il corso prevede, un percorso didattico per arrivare a padroneggiare la lingua inglese a livello business/commerciale sia dal lato scritto che conversazionale e prevede i seguenti argomenti: • Nozioni grammaticali di uso commerciale • Apprendimento e uso dei vocaboli inglesi nelle conversazioni • Conoscenza della lingua inglese scritta commerciale • Comprensione della lingua inglese parlata commerciale • Funzione e forma settori lessicali specifici e problemi di grammatica • Telefonate, riunioni, presentazione della propria azienda e della propria attività • Comunicazione con clienti e colleghi sviluppo delle abilità di comunicazione in inglese • Casistica riferimento alle situazioni reali del settore lavorativo aziendale(marketing, vendite, distribuzione, pianificazione strategica, finanza, e contabilità dimpresa), per di arricchire il vocabolario e sviluppare le abilità di comunicazione (leggere, scrivere, parlare e ascoltare) • Corrispondenze e relazioni studio di come gestire la corrispondenza (leggere e scrivere e-mail, i report e altra corrispondenza.) • Accoglienza del cliente; conferma, anticipo o posticipo di un appuntamento; prenotazione di un servizio (hotel, aereo, taxi,&) iscrizione a fiere, prenotazione Stand, offerte commerciali e ordini • Casistica riferimento alle situazioni reali per fini turistici DESTINATARI: A tutti coloro i quali desiderano migliorare le proprie capacità comunicative con la lingua inglese in ambito commerciale/business e turistico altresì per accedere al corso è consigliato di conoscere già le fondamenta della lingua inglese METODOLOGIA DIDATTICA: Il corso è caratterizzato da un percorso multididattico nel quale si apprenderanno gli argomenti previsti tramite queste vie: • Lezioni pratiche in classe • Dispense cartacee e digitali, per leggere a piacere gli argomenti trattati in tutta tranquillità • Quiz tematici al termine di ciascuna lezione per confermare le tue conoscenze acquisite • Esercizi mirati per ciascuna lezione trattata • Una piattaforma internet di e-learning(apprendimento elettronico) aperta 24 ore al giorno, dove sentirsi in classe anche se non presenti fisicamente • Il continuo supporto in tutte le fasi appena descritte per tutta la durata del corso MATERIALE DIDATTICO: Il corso viene corredato di tutto l'occorrente didattico previsto: • Dispense cartacee e digitali • Quiz tematici • Esercizi mirati • Piattaforma di e-learning aperta 24 ore al giorno Ed anche tutto l'occorrente per quando sarai presente in classe: una bellissima penna ed un blocco notes per prendere nota degli appunti RISULTATI ATTESI: I migliori risultati saranno rendersi conto al termine del corso di padroneggiare a livello commerciale/business e turistico la lingua inglese sia scritta che parlata DOCENTE: Il docente scelto è un professionista con pluriennale esperienza nel settore formazione linguistica, il quale sarà per tutta la durata del corso al tuo supporto QUOTA ADESIONE: Corso di gruppo: 390Euro al posto di 600 Euro per i primi 5 iscritti sui 10 posti disponibili(si consiglia di chiedere se si rientra nella promo prima di iscriversi). Corso aziendale: contattare la segreteria. NB: CORSO PER AZIENDE CON DIPENDENTI NEL PROPRIO ORGANICO: contattare la segreteria per conoscere come avere il corso svolto e personalizzato presso la propria sede oltre ad essere parzialmente o interamente gratuito essendo pagato da Fondi Pubblici Si ricorda che la quota comprende: - Il corso in aula ed il supporto del docente per tutta la sua durata - Tutto il materiale didattico previsto - Cancelleria utile durante le lezioni in aula - Attestato finale Sono disponibili i seguenti vantaggi cumulabili: - 10% di sconto per i già iscritti in precedenza ai nostri corsi - 20 Euro di sconto per te e per ciascuno amico con il quale frequenterai questo corso - Rifrequenza gratuita del corso, per chi non è riuscito a completare almeno la metà del corso fatto in precedenza NOTE: Per tutta la durata del corso avrai a disposizione un continuo supporto per vivere al meglio quanto previsto, anche fuori dall’aula di classe, e ti sarà data la possibilità di contattare direttamente l'insegnante tramite queste vie: • La piattaforma di e-learning aperta 24 ore al giorno • La e-mail personale dell'insegnante • Il numero di cellulare diretto dell'insegnante. A tutti i partecipanti verrà rilasciata una certificazione delle conoscenze acquisite,un ottimo biglietto da visita da aggiungere tra le proprie referenze, riservato a coloro che avranno frequentato almeno il 70% delle ore in classe. A tutti i partecipanti verrà consegnato il Corsista-Kit: comprendente la penna, un block notes per vivere al meglio il corso e ricordarsi della positiva esperienza con noi ed una gradita sorpresa
390 €
Vista prodotto
Padova (Veneto)
CODICE: SPABUS PROMOZIONE: Compreso nel corso anche l'esame di certificazione Bulats Cambridge School TITOLO: Corso spagnolo commerciale e turistico Padova - corso lingua spagnola livello business e turistico a Padova TOT. ORE: 40 ore FREQUENZA: Corso di gruppo: Lezioni serali e/o nel weekend da concordare con gli iscritti prima dell'inizio. Corso in azienda: concordato con l'azienda richiedente DATA INIZIO: Il corso viene riproposto periodicamente, contattare la segreteria per conoscere la data della prossima sessione OBIETTIVI: Hai voglia di apprendere veramente bene la lingua spagnola per il tuo business? Vorresti usare al meglio la lingua spagnola per i tuoi rapporti commerciali? Ti piacerebbe finalmente parlare e scrivere correttamente in spagnolo per fini lavorativi e turistici? Se si questo è il corso che fa per te! PROGRAMMA: Il corso prevede, un percorso didattico per arrivare a padroneggiare la lingua spagnola a livello business/commerciale sia dal lato scritto che conversazionale e prevede i seguenti argomenti: • Nozioni grammaticali di uso commerciale • Apprendimento e uso dei vocaboli spagnoli nelle conversazioni • Conoscenza della lingua spagnola scritta commerciale • Comprensione della lingua spagnola parlata commerciale • Funzione e forma settori lessicali specifici e problemi di grammatica • Telefonate, riunioni, presentazione della propria azienda e della propria attività • Comunicazione con clienti e colleghi sviluppo delle abilità di comunicazione in spagnolo • Casistica riferimento alle situazioni reali del settore lavorativo aziendale(marketing, vendite, distribuzione, pianificazione strategica, finanza, e contabilità dimpresa), per di arricchire il vocabolario e sviluppare le abilità di comunicazione (leggere, scrivere, parlare e ascoltare) • Corrispondenze e relazioni studio di come gestire la corrispondenza (leggere e scrivere e-mail, i report e altra corrispondenza.) • Accoglienza del cliente; conferma, anticipo o posticipo di un appuntamento; prenotazione di un servizio (hotel, aereo, taxi,&) iscrizione a fiere, prenotazione Stand, offerte commerciali e ordini • Casistica riferimento alle situazioni reali per fini turistici DESTINATARI: A tutti coloro i quali desiderano migliorare le proprie capacità comunicative con la lingua spagnola in ambito commerciale/business, altresì per accedere al corso è consigliato di conoscere già le fondamenta della lingua spagnola METODOLOGIA DIDATTICA: Il corso è caratterizzato da un percorso multididattico nel quale si apprenderanno gli argomenti previsti tramite queste vie: • Lezioni pratiche in classe • Dispense cartacee e digitali, per leggere a piacere gli argomenti trattati in tutta tranquillità • Quiz tematici al termine di ciascuna lezione per confermare le tue conoscenze acquisite • Esercizi mirati per ciascuna lezione trattata • Una piattaforma internet di e-learning(apprendimento elettronico) aperta 24 ore al giorno, dove sentirsi in classe anche se non presenti fisicamente • Il continuo supporto in tutte le fasi appena descritte per tutta la durata del corso MATERIALE DIDATTICO: Il corso viene corredato di tutto l'occorrente didattico previsto: • Dispense cartacee e digitali • Quiz tematici • Esercizi mirati • Piattaforma di e-learning aperta 24 ore al giorno Ed anche tutto l'occorrente per quando sarai presente in classe: una bellissima penna ed un blocco notes per prendere nota degli appunti RISULTATI ATTESI: I migliori risultati saranno rendersi conto al termine del corso di padroneggiare a livello commerciale/business la lingua spagnola sia scritta che parlata DOCENTE: Il docente scelto è un professionista con pluriennale esperienza nel settore formazione linguistica, il quale sarà per tutta la durata del corso al tuo support QUOTA ADESIONE: Corso di gruppo: 390Euro al posto di 600 Euro per i primi 5 iscritti sui 10 posti disponibili(si consiglia di chiedere se si rientra nella promo prima di iscriversi). Corso aziendale: contattare la segreteria. NB: CORSO PER AZIENDE CON DIPENDENTI NEL PROPRIO ORGANICO: contattare la segreteria per conoscere come avere il corso svolto e personalizzato presso la propria sede oltre ad essere parzialmente o interamente gratuito essendo pagato da Fondi Pubblici Si ricorda che la quota comprende: - Il corso in aula ed il supporto del docente per tutta la sua durata - Tutto il materiale didattico previsto - Cancelleria utile durante le lezioni in aula - Attestato finale Sono disponibili i seguenti vantaggi cumulabili: - 10% di sconto per i già iscritti in precedenza ai nostri corsi - 20 Euro di sconto per te e per ciascuno amico con il quale frequenterai questo corso - Rifrequenza gratuita del corso, per chi non è riuscito a completare almeno la metà del corso fatto in precedenza NOTE: Per tutta la durata del corso avrai a disposizione un continuo supporto per vivere al meglio quanto previsto, anche fuori dall’aula di classe, e ti sarà data la possibilità di contattare direttamente l'insegnante tramite queste vie: • La piattaforma di e-learning aperta 24 ore al giorno • La e-mail personale dell'insegnante • Il numero di cellulare diretto dell'insegnante. A tutti i partecipanti verrà rilasciata una certificazione delle conoscenze acquisite,un ottimo biglietto da visita da aggiungere tra le proprie referenze, riservato a coloro che avranno frequentato almeno il 70% delle ore in classe. A tutti i partecipanti verrà consegnato il Corsista-Kit: comprendente la penna, un block notes per vivere al meglio il corso e ricordarsi della positiva esperienza con noi ed una gradita sorpresa
390 €
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Il corso Java SE 7 Programmer I di BeGear, società di Consulenza e Formazione IT è rivolto ad aspiranti sviluppatori che puntano ad un percorso professionale partendo dalle basi di programmazione ad oggetti con la Standard Edition 7. Il corso permette agli studenti con poca o nessuna esperienza di programmazione di iniziare a programmare con il linguaggio di programmazione Java. Il focus è sulla programmazione orientata agli oggetti, le parole chiave dei costrutti del linguaggio di programmazione Java e le fasi necessarie per creare semplici programmi con tecnologia Java. Il corso prepara all’esame di certificazione Oracle Certified Associate Java SE 7 Programmer 1Z0-803. Pre-requisiti: Dimestichezza con l’uso del pc Contenuti: MODULO 1: Introduzione alla tecnologia Java MODULO 2: Lavorare con le variabili e gli oggetti MODULO 3: Uso di operatori e costrutti decisionali MODULO 4: Creazione ed utilizzo di matrici MODULO 5: Lavorare con i metodi e il metodo Overloading MODULO 6: Concetti avanzati di Object Oriented MODULO 7: Gestione degli errori MODULO 8: Alcuni esempi ed applicazioni
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Corso con obbligo di frequenza pari a 80% del monte ore che prevede 220 ore di formazione di cui 110 a distanza on line, 60 ore in aula a carattere pratico, 50 ore di stage e 16 ore di esame finale per il conseguimento dell'abilitazione professionale. In attesa di autorizzazione da Regione Piemonte corsi Riconosciuti. Il corso è erogato in conformità alla DGR 27-11643 del 22.06.2009 e prevede l'esame conclusivo presso la sede. Rivolto a Maggiorenni in possesso di diploma di scuola superiore e conoscenza di almeno una lingua straniera. Inizio corso presunto: novembre 2022. L’annuncio è rivolto ad entrambi i sessi (Legge 125/91 art. 4). Costo comprensivo di esame: 1800,00 euro Le preiscrizioni si possono presentare direttamente presso la Segreteria di via Magenta 47/F (lun-mar-mer-gio 9.30-12.30, 14.00-16.00) entro il 5 novembre 2022. TITOLI RILASCIATI A TERMINE CORSO (a seguito di esame finale): attestato di abilitazione professionale. Obiettivi Trasferire le competenze per l'abilitazione professionale secondo quanto alla DGR 27-11643 DEL 22.06.2009. È accompagnatore turistico chi, per professione, accompagna persone singole o gruppi di persone nei viaggi attraverso il territorio nazionale o all’estero e fornisce elementi significativi e notizie di interesse turistico sulle zone di transito, al di fuori dell’ambito di competenza delle guide turistiche. L’accompagnatore turistico è in grado di accogliere i turisti all’inizio del viaggio e fornire loro assistenza per tutta la durata del viaggio stesso, di espletare le necessarie incombenze amministrative, di risolvere piccoli problemi che possono sorgere durante il viaggio o il soggiorno. Fornisce notizie di carattere descrittivo e informazioni utili ai turisti sulle zone comprese nell'itinerario del viaggio, sa conversare in lingua. Ha inoltre una buona capacità di gestione dei gruppi che accompagna.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Corso GRATUITO di formazione professionale di 1000 ore di cui 400 di stage formativo in azienda. Sarà presentato per l'approvazione e finanziamento da parte della Regione Piemonte per l'anno formativo 2021-2022 con la medesima struttura di quello erogato nel 2021. Si svolgerà in orario DIURNO (in aula e/o modalità FaD) presso E.F.A.P., via Magenta, 47/F Torino. Sono aperte le preiscrizioni. Rivolto ad adulti e giovani maggiorenni disoccupati, non occupati, in cerca di prima occupazione. Richiesto in ingresso come titolo di studio minimo il diploma. Previsto test selettivo in ingresso per assegnare i 16 posti disponibili. Data di inizio corso presunta: 21 ottobre 2021. L’annuncio è rivolto ad entrambi i sessi (Legge 125/91 art. 4). Le preiscrizioni si possono presentare direttamente presso la Segreteria di via Magenta 47/F (lun-mar-mer-gio 9.30-12.30, 14.00-16.00), preferibilmente dal sito web: http://www.efap.it compilando e inviando via mail il modulo disponibile insieme con i documenti di identità richiesti. Termine raccolta preiscrizioni: 30 settembre 2021. Ogni informazione di dettaglio su obiettivi, contenuti, date, orari, selezione, requisiti d'ingresso sono disponibili sul nostro sito internet o presso la Segreteria. TITOLI RILASCIATI A TERMINE CORSO (a seguito di esame finale): un attestato di specializzazione riconosciuto in tutti i paesi UE (livello EQF 5). È possibile conseguire, sostenendo un esame aggiuntivo (gratuito) presso l’E.F.A.P.: attestato di valutatore interno dell’ambiente ISO 14001; certificazione modulo A e modulo C per ASPP-RSPP. Si rilascia anche attestato Formazione Generale alla Salute e Sicurezza per i Lavoratori e Formazione Specifica alla Salute e Sicurezza per i Lavoratori. INDICAZIONI PER L'ORIENTAMENTO (competenze acquisite con il corso e principali argomenti): Il tecnico ambiente energia e sicurezza con indirizzo ecogestione, audit ambientale e sicurezza in azienda, opera all'interno delle imprese sviluppando sistemi di gestione ambientale che comprendono procedure di ecogestione conformi alle normative nazionali e comunitarie, sarà in grado di strutturare il sistema di ecogestione dell'impresa comprendente l'organizzazione, le responsabilità, le procedure, le risorse e i processi destinati alla protezione dell'ambiente e di strutturare il sistema organizzativo della sicurezza in azienda. Opererà altresì per introdurre i sistemi integrati qualità-ambiente-sicurezza. Normative principali oggetto del corso: ISO 9001:2015; ISO 14001:2015; ISO 19011:2018; EMAS IV; D.Lgs. 81/2008 e s.m.i. (TUS); cenni sulle SA 8000; ISO 45001. Materie professionalizzanti: Procedure di sicurezza, procedure ambientali.
Vista prodotto
Foggia (Puglia)
Corso di AMMINISTRATORE WINDOWS SERVER E AZURE Il corso online è progettato principalmente per tutti coloro che vogliono diventare responsabili della gestione di identità, networking, amministrazione di infrastrutture, archiviazione, configurazione di reti virtuali. Gli alunni saranno in grado di connettere siti di Azure e locali, gestire il traffico di rete, implementare soluzioni di archiviazione, creare, ridimensionare macchine virtuali, implementare app e contenuti Web, eseguire il backup, condividere dati e monitorare le soluzioni utilizzando i sistemi Windows Server 2019 e Azure. Il corso insegna le competenze amministrative fondamentali necessarie per distribuire e supportare sia Windows Server 2019 che Azure nella maggior parte delle organizzazioni. Il partecipante può accedere alle attrezzature e ai sistemi reali Microsoft presenti presso i data center in modalità remota h24. Ogni partecipante dispone di un accesso per implementare le varie configurazioni avendo così un riscontro pratico e immediato della teoria affrontata. Questo corso è composto dai seguenti 2 MOC (Microsoft Officiai Course) secondo il programma ufficiale: - Corso Ufficiale Microsoft WS-011 - Windows Server 2019 Administration - Corso Ufficiale Microsoft AZ-104 - Microsoft Azure Administrator. Moduli didattici Panoramica sull'amministrazione dei server Windows Servizi di infrastruttura di rete in Windows Server Virtualizzazione Hyper-V e container in Windows Server Ripristino di emergenza su Windows Server Servizi di Desktop remoto in Windows Server Monitoraggio, prestazioni e risoluzioni dei problemi Identità 8) Amministrazione di Azure Connettività tra siti Archiviazione Azure Elaborazione senza server Monitoraggio Certificazione e Garanzia di profitto Tale percorso didattico è finalizzato al conseguimento della certificazione MICROSOFT AZURE ADMINISTRATOR ASSOCIATE (exam AZ-104), riconosciuta in oltre 160 paesi nel mondo è la più richiesta settore. L'Istituto Volta in qualità di centro di formazione autorizzato MICROSOFT provvederà far sostenere l'esame di Certificazione presso i propri centri autorizzati. Qualora il partecipante, non dovesse superare l'esame di certificazione finale, potrà, RIPETERE GRATUITAMENTE IL CORSO Accompagnamento al lavoro Al termine del corso, una volta sostenuto l'esame di certificazione finale, non abbandoniamo i nostri allievi, anzi, li accompagniamo e li aiutiamo in un processo di inserimento sul mercato del lavoro. La Consulenza di Carriera prevede, infatti, sia un'attività formativa, sia dei veri e propri colloqui di lavoro da sostenere presso aziende del settore. L'Istituto Volta, in qualità di centro autorizzato di formazione e certificazione e grazie ad accordi con primarie agenzie interinali, riceve continue richieste di personale qualificato e certificato da parte di aziende del settore dell'information technology.
Vista prodotto
Belluno (Veneto)
CORSO DI OPERATORE DEL BENESSERE NATURALE RICONOSCIUTO CSEN E SIAF (450 ore) A FIRENZE Un Corso di massaggio, riconosciuto dalla CSEN (Ente di Promozione Sportiva riconosciuto dal CONI), che permette di essere riconosciuti dalla SIAF: Associazione Professionale di Categoria ufficialmente registrata, certificata, accreditata e censita dalla Banca dati del CNEL. Con rilascio del Diploma e Patentino CSEN. Al fine di una formazione completa e a norma di legge europea, finalizzata alla figura dell'Operatore Olistico, la Scuola Oligenesi propone un Percorso completo di 450 ore. Il tutto è finalizzato ad un esame finale con tesi. Durante i due anni di formazione sono incluse sia ore frontali in aula che ore di tirocinio o pratica documentata. Il Corso di Operatore del Benessere Naturale è diretto a chi vuole lavorare come operatore del massaggio e vuole avvicinarsi a tutte quelle discipline che si proiettano nella comprensione del corpo e della sua energia. Lavoreremo sui collegamenti tra emozioni e soma, sul contatto e sulla capacità di entrare in comunicazione con il cliente. Inoltre studieremo in modo approfondito la parte anatomica e fisiologica al fine di creare professionisti del massaggio olistico preparati ad alti livelli. Le tecniche di massaggio apprese saranno 9 e tutte altamente professionalizzanti. Il percorso è studiato nei minimi dettagli al fine di soddisfare al massimo le richieste del mercato attuale. Non si richiedono requisiti particolari, quindi chiunque può iscriversi al Percorso di Operatore del Benessere Naturale, purché abbia una conoscenza sufficiente della lingua italiana. QUI DI SEGUITO I SINGOLI MODULI FORMATIVI DEL PERCORSO: Corso introduttivo alla Filosofia Olistica (8 ore) Corso di Anatomia e Fisiologia (20 ore) Corso di Massaggio Olistico ad effetto Decontratturante (31 ore) Corso di Massaggio Olistico ad effetto Drenante (31 ore) Corso di Massaggio Olistico ad effetto Rilassante (22 ore) Corso di Massaggio Emozionale Indonesiano (22 ore) Corso di Massaggio Bioemozionale (22 ore) Corso di Massaggio Ayurveda (22 ore) Corso di Massaggio Thailandese (22 ore) Corso di Medicina Cinese (12 ore) Corso di Massaggio Sportivo Pre e Post Gara (22 ore) Corso di Massaggio Stone Massage (14 ore) Corso di Massaggio Posturale Miofasciale (22 ore) Corso di Marketing e Comunicazione (8 ore) Corso di Dentologia, Etica e Amministrazione (20 ore) Corso di Musicoterapia e Biodanza (8 ore) Preparazione alla Tesi e pratiche per Tirocinio (10 ore) Quotazione: € 4.750,00 iva inclusa rateizzabili tramite 19 rate mensili da € 250,00. La Scuola Oligenesi permette, agli studenti che lo richiedano, previo tesseramento, di ottenere, al completamento del Percorso di Operatore Benessere Naturale, il prestigioso Diploma Nazionale certificato dallo CSEN (Centro Sportivo Educativo Nazionale), nel Settore Discipline Olistiche e Bionaturali, con Qualifica di Operatore Benessere Naturale. Insieme al Diploma viene rilasciato il Patentino CSEN che include i dati dello studente, la sua foto e i vari Diplomi conseguiti. Lo studente viene infine iscritto all'Albo Nazionale CSEN nel Settore di appartenenza. Previo superamento esame SIAF, è possibile ricevere il Diploma SIAF e ed essere iscritti nel Registro di Attestazione come Operatore Olistico. Per maggiori info: Tel. 0577/1912470 Cell. 327/8215429 Fax: 0577/1959659 SMS: SMS al 327/8215429 con testo 'info'
Vista prodotto
Roma (Lazio)
CORSO di TECNICO D LUDOTECA (II livello - Autorizzato dalla Regione Lazio con determinazione N. D4049) LA QUALIFICA PROFESSIONALE Il corso di Ludotecario (Tecnico di Ludoteca), previo Esame finale in sede, rilascia un Attestato di Qualifica Professionale che risponde alla Legge Regionale n.18 dell'11 luglio 2002 (Tutela del gioco infantile e disciplina delle ludoteche). Il corso permette di lavorare in strutture educative, ma anche di aprire una Ludoteca in proprio. L'Attestato rilasciato ha validità in tutta Italia. I corsi regionali di Ludotecario sono rivolti a chi è in possesso di un Diploma di Scuola Media Superiore o Laurea di qualunque tipo; non c'è un limite di età; il target dei ns. corsi va dai 18 ai 60 anni. E' il corso di più alto livello (in termini di qualifica professionale) al quale si può accedere per chi possiede titoli di studio non attinenti al settore socio-psico-pedagogico. Il corso, a seguito di esame con una commissione esterna della Regione Lazio, rilascia un Attestato di Qualifica Professionale autorizzato dalla Regione Lazio e riconosciuto a livello europeo. La qualifica è riconosciuta in Italia e in tutti i paesi della Comunità Europea (cfr. direttive CEE 89/48; 92/51;1999/42). LUOGO DI SVOLGIMENTO: I Corsi si svolgono a Roma Nord, in Via Alfredo Catalani, 27 - Zona Viale Somalia/Via Salaria (Metro B1 'Libia'), oppure a Roma Sud, in Circonvallazione Ostiense, 80 (a 15 mt. dalla METRO B Garbatella) DURATA E FREQUENZA: Il corso di formazione in oggetto ha una durata di 500 ore (6 mesi circa) articolate in: 5 mesi di formazione frontale in aula dal lunedì al venerdì (4 ore al giorno - dalle 9,00 alle 13,00 oppure dalle 14,00 alle 18,00) + 1 mese di stage aziendale presso strutture per l'infanzia (attualmente collaboriamo con c.a.90 strutture, tra cui quelle del gruppo Gioca&Crea, nostro partner). Per il Tirocinio si sceglie la struttura (tra quelle con noi convenzionate) più comoda al corsista (Roma e Provincia, Latina, Viterbo, Frosinone, Rieti). LAVORARE GIA' DURANTE IL CORSO! Per chi ha maturato già esperienze di Animazione o di Baby-sitter (o per chi non le ha, dopo un pò di giorni di tirocinio), c'è l'opportunità di lavorare DA SUBITO, quindi già durante il corso, come animatori per feste di compleanno o baby-sitter attraverso il ns. servizio Ciao Bimbi Equipe
Vista prodotto
Pescara (Abruzzo)
Corso di Parrucchiere PESCARA Online Abilitazione Acconciatore PESCARA in FAD Corso di Formazione Professionale Abilitante Valido Regione ABRUZZO per Acconciatore O Parrucchiere NON ABILITATO interamente ONLINE 350 ORE in FAD VUOI ABILITARTI?! ed OTTENERE La Specializzazione di Acconciatore Parrucchiera PESCARA Online COSA ASPETTI! Per informazioni sul Corso e Modulo di ISCRIZIONE CHIAMA ORA al numero 0965.643437 oppure invia un'e-mail a: [email protected] ESAME ACCONCIATORE SETTEMBRE 2020 ESAME PARRUCCHIERE OTTOBRE 2020 non hai L'ABILITAZIONE? Vuoi ottenere la Qualifica di Specializzazione Acconciatore Riconosciuto REGIONE ABRUZZO o Specializzazione Acconciatore PESCARA Online E' molto SEMPLICE! IL Corso Abilitazione Acconciatore o Specializzazione Parrucchiere in FAD (Formazione a Distanza) è regolamentato ai sensi, della legge 174/2005 VALIDO E RICONOSCIUTO SU TUTTO IL TERRITORIO NAZIONALE! Il corso di Specializzazione Acconciatore Abilitazione Parrucchiere Online è rivolto SOLO a coloro che GIA' OPERANO NEL SETTORE, come DIPENDENTI o TITOLARI di un'azienda del Settore con DIRETTORE TECNICO. I Requisiti per ottenere L'abilitazione di Acconciatore Parrucchiere PESCARA online sono i seguenti: - 1 anno di attività lavorativa a tempo pieno (come lavorante, socio o coadiuvante familiare) presso un’impresa di acconciatura, effettuato nell’arco di 2 anni, preceduto dallo svolgimento di un rapporto di apprendistato presso un’impresa di acconciatura (come disciplinato dalla legge n. 25/55 e successive modificazioni e integrazioni, della durata prevista dalla contrattazione collettiva di categoria; OPPURE - Un periodo non inferiore a 3 anni di attività lavorativa a tempo pieno (come lavorante, socio o coadiuvante familiare), effettuati nell’arco di 5 anni presso un’impresa di acconciatura. Corso Abilitazione Acconciatore Specializzazione PESCARA online RICONOSCIUTO REGIONE ABRUZZO
Vista prodotto
Potenza (Basilicata)
Corso Parrucchiere Potenza Online Abilitazione Acconciatore POTENZA 100% in FAD Corso di Formazione Professionale Abilitante Valido Regione BASILICATA per Acconciatore O Parrucchiere NON ABILITATO interamente ONLINE 350 ORE in FAD VUOI ABILITARTI?! ed OTTENERE La Specializzazione di Acconciatore Parrucchiera POTENZA Online COSA ASPETTI! Per informazioni sul Corso e Modulo di ISCRIZIONE CHIAMA ORA al numero 0965.643437 oppure invia un'e-mail a: [email protected] ESAME ACCONCIATORE SETTEMBRE 2020 ESAME PARRUCCHIERE OTTOBRE 2020 non hai L'ABILITAZIONE? Vuoi ottenere la Qualifica di Specializzazione Acconciatore Riconosciuto REGIONE BASILICATA o Specializzazione Acconciatore POTENZA Online E' molto SEMPLICE! IL Corso Abilitazione Acconciatore o Specializzazione Parrucchiere in FAD (Formazione a Distanza) è regolamentato ai sensi, della legge 174/2005 VALIDO E RICONOSCIUTO SU TUTTO IL TERRITORIO NAZIONALE! Il corso di Specializzazione Acconciatore Abilitazione Parrucchiere Online è rivolto SOLO a coloro che GIA' OPERANO NEL SETTORE, come DIPENDENTI o TITOLARI di un'azienda del Settore con DIRETTORE TECNICO. I Requisiti per ottenere L'abilitazione di Acconciatore Parrucchiere POTENZA online sono i seguenti: - 1 anno di attività lavorativa a tempo pieno (come lavorante, socio o coadiuvante familiare) presso un’impresa di acconciatura, effettuato nell’arco di 2 anni, preceduto dallo svolgimento di un rapporto di apprendistato presso un’impresa di acconciatura (come disciplinato dalla legge n. 25/55 e successive modificazioni e integrazioni, della durata prevista dalla contrattazione collettiva di categoria; OPPURE - Un periodo non inferiore a 3 anni di attività lavorativa a tempo pieno (come lavorante, socio o coadiuvante familiare), effettuati nell’arco di 5 anni presso un’impresa di acconciatura. Corso ABilitazione Acconciatore Specializzazione POTENZA online RICONOSCIUTO REGIONE BASILICATA
Vista prodotto
Ancona (Marche)
Corso Parrucchiere POTENZA Online Abilitazione Acconciatore 100% in FAD Corso di Formazione Professionale Abilitante Valido Regione MARCHE per Acconciatore O Parrucchiere NON ABILITATO interamente ONLINE 350 ORE in FAD VUOI ABILITARTI?! ed OTTENERE La Specializzazione di Acconciatore Parrucchiera POTENZA Online COSA ASPETTI! Per informazioni sul Corso e Modulo di ISCRIZIONE CHIAMA ORA al numero 0965.643437 oppure invia un'e-mail a: [email protected] ESAME ACCONCIATORE SETTEMBRE 2020 ESAME PARRUCCHIERE SETTEMBRE 2020 non hai L'ABILITAZIONE? Vuoi ottenere la Qualifica di Specializzazione Acconciatore Riconosciuto REGIONE MARCHE o Specializzazione Acconciatore POTENZA Online E' molto SEMPLICE! IL Corso Abilitazione Acconciatore o Specializzazione Parrucchiere in FAD (Formazione a Distanza) è regolamentato ai sensi, della legge 174/2005 VALIDO E RICONOSCIUTO SU TUTTO IL TERRITORIO NAZIONALE! Il corso di Specializzazione Acconciatore Abilitazione Parrucchiere Online è rivolto SOLO a coloro che GIA' OPERANO NEL SETTORE, come DIPENDENTI o TITOLARI di un'azienda del Settore con DIRETTORE TECNICO. I Requisiti per ottenere L'abilitazione di Acconciatore Parrucchiere POTENZA online sono i seguenti: - 1 anno di attività lavorativa a tempo pieno (come lavorante, socio o coadiuvante familiare) presso un’impresa di acconciatura, effettuato nell’arco di 2 anni, preceduto dallo svolgimento di un rapporto di apprendistato presso un’impresa di acconciatura (come disciplinato dalla legge n. 25/55 e successive modificazioni e integrazioni, della durata prevista dalla contrattazione collettiva di categoria; OPPURE - Un periodo non inferiore a 3 anni di attività lavorativa a tempo pieno (come lavorante, socio o coadiuvante familiare), effettuati nell’arco di 5 anni presso un’impresa di acconciatura. Corso ABilitazione Acconciatore Specializzazione POTENZA online RICONOSCIUTO REGIONE MARCHE
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.