Corso google ads
Elenco delle migliori vendite corso google ads
GOOGLE ADS AGILE. OTTIMIZZA LE TUE CAMPAGNE IN 3 PASSAGGI
Vedi prezzi in Amazon
GOOGLE ADS. ANNUNCI RICERCA E DISPLAY. COSTRUISCI, CONVERTI E ANALIZZA LE TUE CAMPAGNE PUBBLICITARIE
Vedi prezzi in Amazon
GOOGLE ADS PER E-COMMERCE. LE MIGLIORI STRATEGIE PER AUMENTARE LE TUE VENDITE ONLINE
Vedi prezzi in Amazon
Napoli (Campania)
Trucchi e consigli per ottimizzare in modo autonomo la tua Campagna di Google AdWords. Vuoi imparare a gestire la tua campagna Google Adwords e ricevere il bonus di €75 di pubblicità omaggio? Con il corso Google AdWords apprenderai i concetti fondamentali del Keyword e Display Advertising e sarai perfettamente in grado di progettare campagne pubblicitarie di successo. Programma del corso: . Google Adwords: concetti base del Pay per Click. . Creazione e impostazione account . Scelta delle Keywords: Strumento di Google per le parole chiave e ricerca organica . Ideazione degli annunci e gruppi di annunci: scrivere un annuncio efficace . Aspetti tecnici di Google Adwords: posizione media, visualizzazioni, CPC, punteggio di qualità etc . Analisi e monitoraggio della campagna Data Corso: 14 maggio 2014 Durata: 4 ore di lezione Costo: 100 € + IVA Ora Inizio: 9:30 - Ora di Fine 13:30 Sede Corso: Estensa - Via V. Mosca 4 - Napoli Costo del corso: € 75 + Iva Materiale rilasciato: dispense in formato PDF Contattaci per partecipare al corso, i posti sono limitati! Per maggiori informazioni: formazione@estensa.it http://www.estensa.it/formazione/corso-google-adwords
100 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
La Master Class i Tecniche di Seo e Sem e Google Ads è destinata a tutti coloro che desiderano rafforzare, aggiornare le proprie competenze in materia per intraprendere una carriera in ambito Digital Marketing o per migliorare le proprie performance in azienda. Lo scopo della Master Class è quello di mostrare le tecniche per rendere più visibili i siti web e le strategie per utilizzare al meglio Google Ads, al fine di divenire sempre più competitivi sul web. Programma: Come funzionano gli algoritmi di Google Come scrivere contenuti ottimizzati per il WEB Il bisogno utente Analisi keyword Ottimizzare articoli e immagini Archetipi nel marketing Buyer personas Storytelling La struttura di un sito ottimizzata Le basi di Link Building Le basi di analisi sito e competitor Introduzione alla piattaforma Google ADS Glossario Ppc Punteggio di Qualità e Catena del Valore Struttura della Landing Page e dell’account Uso delle estensioni e delle keywords Targeting Monitoraggio conversioni Strategie di offerta Principali Metriche e KPI di controllo La creazione della Campagna Advertising Grazie all’Action Learning (presenza di teoria e attività pratiche, Business Case) e con la partecipazione di docenti di estrazione aziendale, ogni partecipanti acquisirà immediata autonomia operativa. Prossima edizione: dal 14 settembre al 3 ottobre dalle 9.00 alle 13.00 in modalità on line-live. A fine corso verrà rilasciata una Certificazione riconosciuta a livello professionale.
Vista prodotto
Cagliari (Sardegna)
Ti invitiamo al prossimo CORSO GRATUITO di Web marketing Prenota ora il tuo posto, contattaci Per prenotare puoi rispondere anche a questo annuncio ARGOMENTI DEL CORSO - Creazione siti web (ti faremo vedere una piattaforma innovativa e davvero facilissima da usare) - SEO (Posizionamento sui motori di ricerca) - Google ADS (Piattaforma pubblicitaria di Google) - Pubblicità sui social (trucchi e consigli per delle buone campagne pubblicitarie) PERCHE' E' GRATIS? I nostri corsi sono gratuiti perchè vengono utilizzati per pubblicizzare la nostra agenzia ed entrare in contatto con eventuali futuri collaboratori. Siamo noi lo sponsor di noi stessi MATERIALE DIDATTICO GRATUITO Alla fine del corso vi verranno fornite gratuitamente via e-mail le slide relative agli argomenti esposti sopra VIENE RILASCIATO ATTESTATO DI FREQUENZA Disponibilità massima: 20 persone. ACCESSO ILLIMITATO ALLA PIATTAFORMA ONLINE Avrete accesso illimitato tutti i giorni H24 alla nostra piattaforma online dove sono presenti altri argomenti di approfondimento Se hai bisogno di ulteriori informazioni contattaci rispondendo al presente annuncio o cercaci su Google o Facebook come Sviluppo Reti Commerciali
Vista prodotto
Venezia (Veneto)
Il centro Slash School pubblica su Emagister.it il corso di Web Marketing. Il corso presenta un percorso didattico multidisciplinare che affronta le diverse tematiche del web marketing e ti fornisce gli strumenti per poter avviare un’avvincente carriera in ambiente social. Il percorso è orientato alla pratica durante la quale verranno affrontate e analizzate tecniche e strategie del mondo digitale volte al miglioramento continuo dei progetti di online business e posizionamento delle aziende sul web. Al termine del corso avrai imparato le strategie più efficaci per poter gestire i presidi online delle aziende grazie a progetti di comunicazione integrata che vanno dalla fase di analisi fino a quella di esecuzione, misurazione e miglioramento. Sbocchi professionali Web Marketing Manager Web Marketing Specialist Social Media Manager Digital PR specialist Web Content Editor SEO/SEM Specialist SEO Copywriter Esame finale con certificazione Facebook Advertising Core Competencies e Google ADS
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Il mondo è cambiato e ci sono opportunità sui social che nessuno sta sfruttando. Abbiamo scoperto questa cosa qui: Oggi puoi fare un video e dire a Facebook di farlo vedere alle persone che ti servono. In questo modo siamo riusciti ad arrivare a milioni di persone, facendo video col cellulare. Prima per fare pubblicità al tuo progetto, dovevi spendere milioni di euro per farlo andare in televisione. Davvero c’è ancora qualcuno convinto che non ci sia lavoro? Il lavoro c’è eccome, per chi sa usare questi nuovi strumenti. Il lavoro non c’è, per chi ragiona alla vecchia maniera del pigliati la laurea e prega che succeda qualcosa. Ma cosa sa fare di speciale un bravo Marketing Manager? Perché viene pagato tanto? Se una pizzeria fa le pizze buone, ma nessuno entra dalla porta, che succede? Fallisce. Se un avvocato è bravissimo ma nessuno entra dalla porta, che succede? Fallisce. Se un libro è bellissimo, ma nessuno lo compra, che succede? Fallisce. Saper fare Marketing vuol dire, saper fare entrare le persone dalla porta. Cosa succede se diventi un bravo Marketing Manager? Se diventi un bravo Marketing Manager: Puoi venderti benissimo nel mondo del lavoro, differenziandoti dagli altri. Puoi farti assumere per aumentare i clienti del tuo datore di lavoro. La gente ti PAGHERÀ SEMPRE UN BOTTO, se sai portare clienti. Questo lavoro non morirà mai, perché ci sono sempre aziende in cerca di clienti. Noi paghiamo profumatamente i nostri marketing manager e siamo felici di farlo. Perché portano valore alla nostra azienda e meritano di essere pagati tanto. ABBIAMO BISOGNO DI TANTI MARKETING MANAGER. Ma cosa fa un Marketing Manager di preciso? Un Marketing Manager è un esperto di: 1) Inserzioni sui social (Facebook Adv, Instagram Adv, Google Ads, etc. etc.) 2) Copywriting Online (l’arte di scrivere per vendere online). 3) Video Selling (fare dei video online che attirano nuovi clienti per l’azienda). 4) Social Media e Community Manager (gestione dei social e della community online). 5) Funnel Expert (creazione di siti, pagine e percorsi di conversione). 6) Cinematografia (riprese, ottimizzazione audio e produzione video). Non devi saper fare tutto, basta specializzarti anche solo in uno di questi campi. C’è bisogno della laurea per fare il Marketing Manager? No, nessuno dei nostri marketing manager è laureato in marketing. Anzi, facciamo fatica a lavorare con i laureati in marketing ed economia. Perché all’università gli insegnano cose teoriche, antiquate e che non funzionano oggi. A noi non servono ragazzi che CREDONO DI SAPERE perché hanno preso 30. A noi servono ragazzi che SANNO FARE. Quindi come si fa a diventare un bravo Marketing Manager? Vieni al nostro corso!! Ti aspetto non mancare!!
Vista prodotto
Frosinone (Lazio)
Corso a Frosinone su Posizionamento Google, SEO e SEM – Il posizionamento è l’operazione attraverso la quale un’azienda viene “posizionata” su Google seguendo tecniche e metodologie di lavoro particolari Come posizionare però la nostra azienda fra i primi risultati di ricerca? Esperti professionisti Google nel settore del posizionamento (SEO e SEM) vi spiegheranno nel dettaglio tutte le procedure necessarie per ottenere la pole position nel motore di ricerca e quanto sia importante farsi trovare da chi ci sta già cercando. Il corso sul posizionamento Google avrà inizio il 13 febbraio dalle ore 9:30 di mattina fino alle 12:30 e dalle 13:30 alle 16:30 Alla fine dell’evento riceverete attestato/certificazione del corso. Una opportunità che ogni azienda o professionista non può assolutamente perdere! Il corso ha un costo di 49,00 euro a persona. Chi dovrebbe seguire il corso: titolari di aziende responsabili marketing responsabili della comunicazione aziendale titolari di attività commerciali professionisti in digital marketing social media marketer Iscriviti adesso non rimandare a domani! Scopri le opportunità del mondo Google per la tua attività o la tua azienda, scopri le tecniche necessarie ad ottimizzare la tua “presenza digitale” su tutto il mondo Google. “Il 92% delle ricerche aziendali su Google si ferma alla prima pagina” “Il miglior modo per nascondere un’azienda su Google è la seconda pagina del motore di ricerca” Affermazioni come queste dovrebbero essere le “linee guida” fondamentali di aziende, attività e professionisti nel web. Con questo corso di una giornata vi daremo info utili a scoprire questo fantastico mondo e le opportunità a voi più utili!
49 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Corso di cultura digitale- web marketing di 40 ore gratuito - Ricerchiamo candidati interessati a partecipare a un corso di cultura digitale di 40 ore gratuito che si terrà nella zona di Milano Nord Ovest in una coinvolgente location nei giorni 13-14-15 -20 e 21 dicembre Dalle ore 9.00 alle ore 18.00 Il corso con rilascio di attestato toccherà i seguenti argomenti MODULO 1: Il marketing digitale: definizioni, pianificazione strategica e strumenti del web MODULO 2: Scrivere sul web MODULO 3: Social networks: Facebook e Facebook ADS, Instagram, Linkedyn writing Se interessati scriveteci mettendo nell’oggetto: adesione corso digitale
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Corso di Excel, lezioni individuali via Skype o Google Hangout. Esperienza in corsi Excel rivolti sia a privati che ad aziende. Programma personalizzato con la possibilità di affrontare argomenti dalla base fino a padroneggiare tutte le funzioni, tabelle pivot, grafici, creazione di dashboard e analisi dei dati. Le lezioni sono basate su esempi pratici basati su casi reali e sono corredate da slide e dal supporto di un libro di testo in pdf.
20 €
Vista prodotto
Sassari (Sardegna)
"Corso di Primo Soccorso Pediatrico" per genitori, nonni ed operatori del settore infantile e pediatrico. …… con manichino lattante e bambino dotati di monitor!!! Sabato 9 Gennaio 2016 p.v. con inizio alle ore 09:00 e conclusione alle 13:00 (durata quattro ore) presso il Centro Formazione RAHP in Viale Caprera 1/c a Sassari si terrà il: "Corso di Primo Soccorso Pediatrico" Se sei un genitore, un nonno o un operatore del settore infantile, se fai la baby-sitter, o un insegnante della scuola primaria sicuramente è importante per tutti sapere come intervenire in caso di emergenza utilizzando le corrette procedure senza improvvisare, con il pericolo di aggravare la situazione nei minuti che intercorrono prima che arrivi il personale sanitario di soccorso. Pensa solo a quanto sia frequente che una caramella o un giocattolo ostruiscano la via aerea nei bambini o nel lattante. I temi del corso sono: Allertare il sistema di soccorso, Ustioni, Colpo di calore ed ipotermia, Lesioni da corrente elettrica, Intossicazioni ed avvelenamenti, Emorragie esterne post-traumatiche e tamponamento emorragico, Crisi asmatica, Reazioni allergiche, Crisi convulsive, Distorsioni, fratture, Tecniche di rianimazione cardio-polmonare nel lattante e nel bambino, Ostruzione della via aerea da corpo estraneo, Annegamento, Punture di insetti e morsicature Tra i manichini “lattante” e “bambino” (quattordici manichini) saranno disponibili i più recenti ed innovativi manichini per i corsi pediatrici sia lattante (3) che bambino (3) dotati di monitor che indicano la correttezza di alcune delle manovre. I docenti dei nostri corsi hanno un'esperienza ultraventennale sia nel campo della gestione dell'emergenza a livello ospedaliero che della formazione del personale sanitario. Al termine del corso viene rilasciato l'attestato di partecipazione numerato valido ai fini concorsuali pubblici. Si consiglia abbigliamento sportivo. Per partecipare al corso, dopo aver ricevuto la conferma della disponibilità del posto, effettuare il versamento, entro tre giorni lavorativi, su c/c postale di BancoPosta n° 49323207; oppure Bonifico Bancario sullo stesso conto con codice IBAN: IT59M0760117200000049323207 intestato a R.A.H.P. s.a.s., indicando nella causale la sede e la data del corso. Spedire, quindi, via e-mail (rahp80@yahoo.it) la ricevuta del pagamento insieme ad un numero telefonico per ogni eventuale comunicazione ed i dati fiscali (indirizzo e codice fiscale) per l’emissione della regolare fattura. Quota di partecipazione 26,23 + IVA (totale 32,00 euro). Il corso è a numero chiuso e le iscrizioni verranno accettate secondo l’ordine di conferma inviato per e-mail con l’attestato del bonifico. Le successive verranno spostate alla nuova edizione. Qualora l’iscritto per improvvisi fatti non possa partecipare, la Segreteria provvederà a rimborsare il 50% se la disdetta arriverà entro sette giorni prima dell’inizio. Qualora il preavviso sia successivo non è previsto alcun tipo di rimborso mentre rimane l’opportunità di sostituire il nome dell’iscritto. Per ulteriori chiarimenti e per l'eventuale iscrizione i riferimenti del Provider da utilizzare sempre sono: e-mail: rahp80@yahoo.it Restless Architect of Human Possibilities sas https://sites.google.com/site/rahp80/
32 €
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
CORSO PERSONAL BRANDING PROFILO SOCIAL IN MODALITA' STREAMING: Il corso ha l'obiettivo di imparare a presentarci e spiccare con una più efficace presenza on-line: sia a livello personale sia in ambito lavorativo e professionale. Il Corso fornisce elementi, riferimenti e strumenti per guidare, costruire, misurare, recupe-rare o eventualmente correggere la propria visibilità e reputazione on-line tramite le prin-cipali piattaforme social: LinkedIn, Facebook, Instagram, Twitter, TikTok. Scopriamo una ricetta semplice. Ingredienti per una persona: chiarezza di obiettivi e mes-saggi, conoscenza sia degli strumenti (anche di misurazione dei risultati) sia delle perso-ne cui vogliamo rivolgerci, un piano operativo, determinazione e costanza. Gli argomenti del corso sono i seguenti: Prima Parte (3 ore) - Il segreto della Comunicazione - Personal Branding on-line: orientamento e pianificazione - Sui social: perché e per chi? - Quali social? Caratteristiche delle principali piattaforme social: LinkedIn, Facebook, Instagram, Twitter, TikTok - Illustrazione dei contenuti e delle attività che ciascun partecipante svolgerà indivi-dualmente tra la Prima parte e la Seconda Parte del Corso(3 ore) - Riassumiamo quanto detto nella prima parte del Corso e verifichiamo come è andata l'elaborazione individuale delle risposte alle domande: Chi sono? Come voglio pre-sentarmi ed essere percepito sui social? Quali sono i miei obiettivi (on-line e off-line)? Quali sono i miei messaggi? Chi sono e dove sono le persone cui voglio rivolgermi? Quali piattaforme scelgo? - Ottimizzazione (o apertura) dei profili sui social scelti - Definizione di un piano operativo e editoriale - Conclusioni e anti-alibi: cosa dovremo fare e non fare. Il corso si svolge in modalità webinar pertanto i requisiti richiesti sono i seguenti: · Connessione internet buona (almeno 2 MB di banda garantita); · Utilizzo di Google Chrome come browser predefinito nel caso si utilizzasse il PC; · Utilizzo del 4G nel caso si utilizzasse uno smartphone (connessione migliore del Wi-Fi); Si consiglia inoltre l'utilizzo di cuffiette o dispositivi esterni per una migliore fruizione dell'audio Il corso ha la durata di 6 ore e si svolge dalle 15 alle 18 in data 07/04/2020 e 14/04/2020. Il corso ha un costo di 65 € iva inclusa
65 €
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
CORSO SEGRETARIA DI STUDIO MEDICO IN MODALITA' WEBINAR: La segretaria è sempre più sinonimo di organizzazione, in particolar modo la segretaria di studio medico deve possedere svariate competenze specialistiche necessarie a poter gestire questa funzione. Il corso si pone l'obiettivo di fornire ai partecipanti queste competenze: dall'accoglienza dei pazienti alla gestione delle relazioni e di contatti telefonici; dalle operazioni amministrative e contabili, allo smistamento della posta; dalla conoscenza della cartella clinica alla conoscenza del sistema sanitario nazionale ed alla terminologia medica specifica. L'ampia importanza riservata alla cura della comunicazione permetterà, inoltre, che sia formata una figura in grado di relazionarsi in maniera professionale ed efficace. CONTENUTI: · La comunicazione (10 ore)Principi di comunicazione, Tecniche di comunicazione efficace ed ascolto attivo, Accoglienza telefonica e front office, Gestione contatti, Relazione con il pubblico e gestione dei conflitti · Segreteria ed organizzazione (10 ore) Time Management, Problem Solving, Organizzazione spaziale, Gestione corrispondenza medica, Organizzazione Agenda · Area medica (10 ore) Deontologia medica, Cenni di biologia del corpo umano, Terminologia medica, La Cartella Sanitaria, Il Sistema Sanitario Nazionale · Informatica (6 ore) Excel per la gestione amministrativa, Internet e E-mail, Utilizzo dei programmi gestionali specifici · Inserimento lavorativo (4 ore) La ricerca del lavoro e la stesura del CV, Il colloquio di lavoro, La contrattualistica Il corso si svolge in modalità Webinar pertanto sono necessari i seguenti requisiti: · Connessione internet buona (almeno 2 MB di banda garantita); · Utilizzo di Google Chrome come browser predefinito nel caso si utilizzasse il PC; · Utilizzo del 4G nel caso si utilizzasse uno smartphone (connessione migliore del Wi-Fi); Si consiglia inoltre l'utilizzo di cuffiette o dispositivi esterni per una migliore fruizione dell'audio Il corso ha la durata di 40 ore e si svolge il sabato dalle 9 alle 13 nelle seguenti date: 31/03/2020 04/04/2020 07/04/2020 14/04/2020 18/04/2020 21/04/2020 28/04/2020 05/05/2020 09/05/2020 12/05/2020 Il corso ha un costo di 305 € iva inclusa
305 €
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
CORSO DI CONTABILITA' BASE IN MODALITA' VIDEOCONFERENZA Gli argomenti del corso sono: 1) Tenuta della contabilità 2) Principi generali del bilancio d'esercizio 3) Documenti del bilancio 4) Stato patrimoniale e suo contenuto 5) Conto economico e suo contenuto 6) Nota integrativa e suo contenuto 7) Relazione sulla gestione 8) Deposito e pubblicazione del bilancio 9) Esamina puntuale del D.P.R. 917/86 (Testo Unico Imposte sui Reddit) 10) Esamina puntuale del D.P.R. 633/72 (I.V.A.) e norme comunitarie in materia di I.V.A. 11) Esamina puntuale del D.P.R. 600/73 (Ritenute alla fonte e sostituti d'imposta) 12) Esamina puntuale in materia di IRAP 13) Calcolo e determinazione delle imposte sul reddito d'esercizio 14) Adempimenti ai fini civilistici e fiscali Il corso si svolge in modalità webinar pertanto i requisiti necessari per partecipare sono i seguenti: · Connessione internet buona (almeno 2 MB di banda garantita); · Utilizzo di Google Chrome come browser predefinito nel caso si utilizzasse il PC; · Utilizzo del 4G nel caso si utilizzasse uno smartphone (connessione migliore del Wi-Fi); Si consiglia inoltre l'utilizzo di cuffiette o dispositivi esterni per una migliore fruizione dell'audio Il corso ha la durata di 20 ore e si svolge dalle 18 alle 20 nelle seguenti date: 31/03 - 2/04 - 14/04 - 16/04 - 21/04 - 23/04 - 28/04 - 30/04 - 5/05 - 7/05 Il corso ha un costo di 183 € iva inclusa.
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
CORSO STREAMING: ANALISI DELLE MICRO ESPRESSIONI FACCIALI Questo corso in streaming ha l’obiettivo di portare conoscenze base sulle analisi delle micro espressioni facciali e di conseguenza approfondire come le emozioni si rappresentano sul nostro viso. La codifica delle micro espressioni facciali ha valenza scientifica e viene utilizzata in diversi ambiti come la selezione del personale, la negoziazionee l’ambito clinico/educativo. Il corso è rivolto a tutte le persone che sia per lavoro che per interessepersonale vogliono conoscere cos esprime il viso di una persona e come. Gli argomenti trattati saranno i seguenti: • Aspetti della comunicazione non verbale • Analisi mimica facciale-codifica movimenti • 6 emozioni primarie Per partecipare al corso in streaming i requisiti tecnici sono i seguenti: • Connessione internet buona (almeno 2 MB di banda garantita); • Utilizzo di Google Chrome come browser predefinito nel caso si utilizzasse il PC; • Utilizzo del 4G nel caso si utilizzasse uno smartphone (connessione migliore del Wi-Fi); Si consiglia inoltre l’utilizzo di cuffiette o dispositivi esterni per una migliore fruizione dell’audio Il corso ha la durata di 6 ore e inizia in data 15/04/2020, ha un costo di 40 € iva inclusa a partecipante.
40 €
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
CORSO BASE ONLINE CERAMICA Realizza con le tue mani gli oggetti di tutti i giorni! Da oggi si può imparare anche online, abbiamo testato un metodo e un percorso facile e adatto anche all’apprendimento a distanza. Siamo Davide e Miriam, due artisti con tanta voglia di condividere l’esperienza accumulata in anni di lavoro. Sono tutti soddisfatti dei nostri corsi: siamo chiari, disponibili e simpatici ! Ciao, Eccoti le informazioni dettagliate sul nostro corso BASE di ceramica online: - DURATA: 4 lezioni da 2 ore ciascuna una volta a settimana - PIATTAFORMA: Google meet - Pdf di appoggio con foto e istruzioni base del corso - COSTO: 120€ - ORARIO: il martedì h 15,30 oppure h19,30 - E se perderai una lezione riceverai il video per perderti nulla ! Il corso si compone di 3 lezioni di modellazione in cui realizzeremo 3 oggetti accattivanti con la tecnica delle lastre e di 1 lezione finale di rifinitura pezzi e teoria e aiuto alla smaltatura o alla colorazione dei pezzi realizzati. MATERIALE: vista la difficoltà che l’allievo potrebbe avere nel trovare in zona un colorificio di belle arti che faccia anche servizio di cottura ceramica, gli oggetti che proponiamo possono essere realizzati anche con paste autoindurenti come il das, a patto che non li si usi per mangiare. Su richiesta dell’allievo possiamo spedire il materiale didattico previo pagamento di un rimborso materiale: argilla, kit di modellazione e smalti. Chiediamo il pagamento del corso anticipato via bonifico entro una settimana da inizio corso. Iscriviti subito inviando una e mail Oppure telefonaci o scrivici su whatsapp: 3472204878 Davide e Miriam
120 €
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
Corso di Spagnolo Base destinato a giovani ed adulti che non possiedono alcuna o quasi nessuna competenza linguistica iniziale e desiderano sviluppare la propria capacità di comunicare in lingua spagnola. Il corso si svolge in modalità Webinar pertanto i requisiti tecnici per seguire l'evento sono i seguenti: · Connessione internet buona (almeno 2 MB di banda garantita); · Utilizzo di Google Chrome come browser predefinito nel caso si utilizzasse il PC; · Utilizzo del 4G nel caso si utilizzasse uno smartphone (connessione migliore del Wi-Fi); Si consiglia inoltre l'utilizzo di cuffiette o dispositivi esterni per una migliore fruizione dell'audio Il corso ha una durata di 20 ore, si svolge dalle ore 14:30 alle 16 nelle seguenti date: 2-3-7-9-10-14-16-17-21-23-24-28-30 aprile Il corso ha un costo di 220 € iva inclusa.
220 €
Vista prodotto
-
Successivo →