Corso haccp riconosciuto brc
Elenco delle migliori vendite corso haccp riconosciuto brc
CORSO DI FORMAZIONE HACCP - PERSONALE ALIMENTARISTA - EX LIBRETTO SANITARIO
- Acquista il tuo Kit Formativo
- Ricevi il materiale didattico e l'accesso alla Piattaforma Certificata Online
- Registrati Sulla Piattaforma e Attiva il tuo Corso
- Frequenta, quando vuoi, il tuo Corso Online in modalità asincrona
- Ricevi l'Attestato di Formazione, valido ad ogni effetto di legge, direttamente sulla tua email.
Vedi prezzi in Amazon
BRC DISH GPL ADATTATORE ORIGINALE M10, 60 MM
- BRC ORIGINALE
- Lunghezza 60mm
- con vite in acciaio
Vedi prezzi in Amazon
BRC LPG GPL GENIUS MB 1500 - EVAPORATORE CON SENSORE
- BRC Originale
Vedi prezzi in Amazon
Santa Maria Vico (Campania)
Il Corso HACCP (Hazard Analysis and Control of Critical Points) è Riconosciuto BRCGS (British Retail Consortium Global Standards). Durata: 2 giorni per un totale di 16 ore. Sono aperte le prenotazioni per il corso che sarà erogato nel periodo Febbraio/Marzo 2020. Presentazione del corso A seguito dell’apertura dei mercati e della standardizzazione dei processi igienico-sanitari, il monitoraggio dei protocolli di valutazione del PEST CONTROL, è diventata per le aziende un problema di primaria importanza. Il Corso di Formazione che proponiamo è una valida opportunità per conoscere e analizzare meglio la normativa vigente e aggiornarsi sui più moderni sistemi di monitoraggio e lotta agli infestanti nell’industria alimentare, senza tralasciare una valutazione dei sistemi più incisivi e più utilizzati. Durante il corso saranno affrontate le tematiche necessarie a: - Progettare, implementare e verificare Sistemi di Gestione per la Sicurezza Alimentare basati sui principi dell’HACCP - Descrivere il background dell’HACCP/BRC e Codex - Spiegare l’importanza dei PRP - Definire gli stadi iniziali per definire un piano HACCP - Spiegare i principi e la terminologia dell’HACCP - Effettuare analisi dei rischi, determinazione dei CCP, limiti critici, monitoraggio efficace e azioni correttive - Spiegare perché un HACCP può fallire Opportunità di lavoro Il corso è rivolto a coloro che intendono: - Lavorare come Consulenti Interni o Esterni del Settore Agroalimentare, con particolare riferimento all’implementazione e gestione del Manuale HACCP, in cooperative, aziende di produzione e di trasformazione di prodotti provenienti dall’allevamento, ortofrutticoli, ittici, ma soprattutto nelle grandi industrie di trasformazione della GDO. - Lavorare come Auditor di III Parte BRC per conto di un Organismo di Certificazione riconosciuto.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Corso haccp online riconosciuto Progettato in conformità con le disposizioni del D.A. 275/2018 e del D.A. 630/2019. Valido in tutta Europa secondo la direttiva Europea 2005/36/CE recepita dallo stato italiano con Dlgs 206/2007. Il corso formativo HACCP deve essere svolto da tutti i lavoratori dell'azienda alimentare, in particolare da tutti coloro che manipolano e NON manipolano alimenti e bevande e dal Responsabile dell'industria alimentare e vuole dare ai lavoratori le giuste e correte informazioni e conoscenze riguardo i punti critici di controllo, luoghi di lavoro, alimenti e bevande.
Vista prodotto
Lucca (Toscana)
Il corso è riconosciuto dalla Regione Toscana e si tratta del percorso valido ai fini dell'avvio attività. Come previsto dalla regolamentazione della Regione si tratta di un percorso formativo le cui caratteristiche sono appunto specificatamente normate a livello nazionale/regionale, e prepara all'esercizio di una specifica attività lavorativa anch'essa disciplinata per legge nel settore della distribuzione commerciale. Il corso prevede 90 ore di formazione. Le unità formative previste sono: Igiene e sicurezza degli alimenti; la valutazione del rischio in campo alimentare; Autocontrollo nelle produzioni alimentari (HACCP); Organizzazione e gestione operativa dell'esercizio commerciale; merceologia ed etichettatura degli alimenti; organizzazione del lavoro, sicurezza e qualità; legislazione sociale. Iscrizioni: Le domande di iscrizione, redatte su appositi moduli dovranno essere presentate all'agenzia formativa CESCOT Pistoia Via Galvani,17 Loc. S. Agostino Pistoia dalle 9,00 alle 12,30 dal lunedi al venerdi. Al termine del corso sarà rilasciato attestato idoneo all'avvio attività comprensivo di HACCP per titolari. Il corso sarà attivato a raggiungimento di minimo n. 8 iscrizioni. Per ulteriori informazioni contattare CESCOT tel. 0573.927727 dalle 9,00 alle 13,00 dal lunedi al venerdi.
Vista prodotto
Santa Maria Vico (Campania)
Corso ex libretto sanitario (HACCP) ALIMENTARISTA CATEGORIA A -Rischio Elevato (attività che comportano manipolazione di alimenti deteriorabili, nelle fasi di produzione, preparazione, cottura e confezionamento): responsabili dell'industria alimentare e/o della qualità all'interno di un'azienda, nonché personale con responsabilità di sorveglianza, gestione di settore del processo; pasticceri; addetti all'industria conserviera; personale operante all'interno delle cucine per mense, ristoranti, pizzerie e similari; produttori di gelato artigianale; addetti alle rosticcerie, gastronomie, personale addetto alle lavorazioni della pasta fresca, pastifici; addetti ai bar, tavola calda; addetti presso stabilimenti di lavorazione delle carni e del pesce; addetti stabilimenti di prodotti d'uovo, gastronomici e dolciari; addetti lavorazioni prodotti da forno; addetti manipolazione prodotti dietetici, per la prima infanzia e destinati ad una alimentazione particolare; addetti ai caseifici; allievi di scuola alberghiera addetti a lavorazioni non contemplate nell'elenco di cui sopra, che presentano, comunque, un rischio microbiologico significativo; addetti alla vendita presso esercizi commerciali (supermercati, salumerie, macellerie, pescherie, ecc.). VALIDITA' ATTESTATO RILASCIATO La QUASAM ha stipulato convenzione con Ente di Formazione Accreditato dalla RegioneCalabria, pertanto l'attestato è rilasciato da ente accreditato ed è riconosciuto a livello nazionale attraverso il Mutuo Riconoscimento. Attestato di Frequenza valido su tutto il territorio nazionale, in particolare nella Regione Campania (Circolare n. 0150262 del 03/03/2016).
Vista prodotto
Santa Maria Vico (Campania)
Corso ex libretto sanitario (HACCP) ALIMENTARISTA Categoria B - Rischio Medio (attività che comportano manipolazione di alimenti confezionati o sfusi non deteriorabili o alla relativa sola somministrazione e vendita): personale addetto alla sola somministrazione nelle mense; camerieri (personale di sala presso attività di ristorazione); personale addetto alla vendita dei prodotti ortofrutticoli ed al trasporto degli alimenti sfusi che necessitano di controllo della temperatura (ex art. 44, D.P.R. n. 327/80). VALIDITA' DELL'ATTESTATO RILASCIATO La QUASAM ha stipulato convenzione con Ente di Formazione Accreditato dalla Regione Calabria, pertanto l'attestato è rilasciato da ente accreditato ed è riconosciuto a livello nazionale attraverso il Mutuo Riconoscimento. Attestato di Frequenza valido su tutto il territorio nazionale, in particolare nella Regione Campania (Circolare n. 0150262 del 03/03/2016).
Vista prodotto
Santa Maria Vico (Campania)
OBIETTIVI Il corso, riconosciuto da BRC, ha l'obiettivo di illustrare le modifiche introdotte dalla versione 8 dello standard BRC. Al termine del corso i partecipanti saranno in grado di: • comprendere le ragioni delle modifiche allo standard, compresi gli sviluppi del settore; • essere in grado di spiegare in che modo i cambiamenti andranno a vantaggio di dettaglianti, produttori, auditor e consumatori; • comprendere le modifiche apportate alla versione 7, comprese le modifiche al formato dello standard, le modifiche alle clausole esistenti, i nuovi requisiti e le nuove clausole; • riconoscere le modifiche al protocollo dello standard; • sapere come dovrebbe essere effettuato e controllato il processo di audit. DESTINATARI Il Corso si rivolge a: • Responsabili di Qualità • Responsabili di Produzione • Funzioni tecniche aziendali • Consulenti del settore alimentare • Auditor • Tutti coloro che operano nel campo della sicurezza alimentare e che desiderano, oltre agli adempimenti legislativi, conoscere, implementare e migliorare le conoscenze sull’ultima versione dello Standard BRC. PROGRAMMA DEL CORSO Il programma del corso è stato predisposto seguendo le indicazioni date dal BRCGS (British Retail Consortium Global Standards) ed è svolto da un BRC Approved Training Provider (ATP), Dott. Euplio Cacciola. NOTE: Il materiale didattico del corso è in lingua inglese. MODALITA’ DI PATECIPAZIONE Il docente comunicherà ai partecipanti, le istruzioni per la registrazione al sito BRCGS, i quali riceveranno le credenziali di accesso al fine di effettuare l'esame finale, il quale consiste in 25 domande a risposta multipla. L’esame sarà superato al raggiungimento del 60% (minimo) di risposte esatte. REQUISITI DI PARTECIPAZIONE Prima del corso è necessario aver letto e rivisto una copia dello standard, disponibile gratuitamente da BRCGS Shop. Per l'effettuazione dell’esame finale è necessario avere a disposizione un PC.
Vista prodotto
Prato (Toscana)
Si tratta di un percorso formativo obbligatorio riconosciuto dalla Regione Toscana per gli operatori di imprese alimentari che producono e/o somministrano alimenti non confezionati preparati con prodotti privi di glutine, destinati direttamente al consumatore finale (es. ristorazione collettiva, pubblici esercizi, laboratori artigianali, con vendita diretta). Chi deve fare il corso: Il responsabile dell’attività o suo delegato, il responsabile del piano di autocontrollo, il personale direttamente coinvolto nella preparazione e manipolazione (cuoco, aiuto cuoco, pizzaiolo, sporzionatore) e, per quanto riguarda la somministrazione, almeno il maitre o responsabile di sala, oltre alla formazione prevista per gli alimentaristi ai sensi della D.G.R. 559/08, devono frequentare un corso di formazione specifico sulla celiachia e le relative problematiche alimentari differenziato a seconda del profilo di rischio dell’attività. Il corso e? rivolto a: – responsabili dell’attività o delegati – responsabili del piano di autocontrollo – personale direttamente coinvolto nella preparazione e manipolazione (cuoco, aiuto cuoco, pizzaiolo, sporzionatore) – responsabile di sala I corsi possono essere per rischio basso (3 ore), medio (5 ore) o alto (7 ore) Rischio basso Attività di somministrazione di alimenti senza glutine sfusi preparati altrove, assemblaggio panini, piccole preparazioni estemporanee su richiesta del cliente: es. bar con preparazione di panini, somministrazione di alimenti già preparati. Argomenti: -Informazioni di base sulla malattia celiaca; – Alimenti naturalmente privi di glutine; – Alimenti specificamente formulati per celiaci; – Alimenti a rischio; – Prevenzione della contaminazione da glutine degli alimenti durante le varie fasi del ciclo; – Il piano di autocontrollo: CCP e GMP nella gestione della sicurezza alimentare del paziente celiaco; – Adempimenti per imprese (SCIA, piano HACCP, formazione e addestramento). Rischio medio Imprese alimentari che utilizzano farine e derivati come uno dei molti ingredienti delle preparazioni ma non come il principale: es. attività di produzione e somministrazione pasti, ristorazione collettiva, catering, produzione di gelati. Argomenti: – Informazioni di base sulla malattia celiaca; – Alimenti naturalmente privi di glutine; – Alimenti specificamente formulati per celiaci; – Alimenti a rischio; – Prevenzione della contaminazione da glutine degli alimenti durante le varie fasi del ciclo; – Il piano di autocontrollo: CCP e GMP nella gestione della sicurezza alimentare del paziente celiaco; – Adempimenti per imprese (SCIA, piano HACCP, formazione e addestramento); – Organizzazione cucina e realizzazione menù gluten free: gestione procedure e strategie per la preparazione in contemporanea di un piatto con glutine ed uno senza glutine; – Esercitazione in merito ai rischi di contaminazione crociata; – Linee guida per stesura del menù; – Indicazioni per corretta comunicazione cucina-sala e sul servizio. Rischio alto Argomenti: – Informazioni di base sulla malattia celiaca; – Alimenti naturalmente privi di glutine; – Alimenti specificamente formulati per celiaci; – Alimenti a rischio; – Prevenzione della contaminazione da glutine degli alimenti durante le varie fasi del ciclo; – Il piano di autocontrollo: CCP e GMP nella gestione della sicurezza alimentare del paziente celiaco; – Adempimenti per imprese (SCIA, piano HACCP, formazione e addestramento – Organizzazione cucina e realizzazione menù gluten free: gestione procedure e strategie per la preparazione in contemporanea di un piatto con glutine ed uno senza glutine; – Esercitazione in merito ai rischi di contaminazione crociata; – Linee guida per stesura del menù; – Indicazioni per corretta comunicazione cucina-sala e sul servizio; – Panificazione, prodotti da forno, pizza e focacce: preparazione di pane e pizza; – Pasta fresca: dimostrazione di diversi formati; – Pasticceria e gelateria: dolci e gelati per ristorazione e/o da banco. E' previsto l'aggiornamento quinquennale di 2 ore. I corsi sono riconosciuti dalla Regione Toscana e rilasciano un attestato finale di frequenza a chi ha partecipato ad almeno. il 70% delle ore. Per informazioni e iscrizioni contatta Cescot Pistoia allo 0573.927727 dal lunedì al venerdì dalle 9,00 alle 13,00 o Montecatini lunedì mattina dalle 9,00 alle 13,00.
Vista prodotto
Pistoia (Toscana)
Il corso organizzato da CESCOT Pistoia è riconosciuto dalla Regione Toscana. Al termine del corso gli allievi saranno in grado di preparare le materie prime, le attrezzature, i macchinari e provvedere alla lavorazione di paste di base, dolci elaborati in base alle diverse tipologie di prodotti e nel rispetto delle norme igienico sanitarie. Il corso prevede 220 ore di formazione (117 ore di aula e 103 ore di stage). Le unità formative previste sono: le materie prime e le tecniche di modellatura, la pasta sfoglia e i dolci con la crema, Le attrezzature tecniche di utilizzo per le varie tipologie di cottura, La pasticceria mignon, moderna, fresca e secca, La pasta per choux i dolci tipici e i dolci al cioccolato, normative igienico-sanitarie Haccp Formazione Obbligatoria per Responsabili e Titolari del Piano dell’autocontrollo di Attività Alimentari complesse, Sicurezza norme antinfortunistiche e dispositivi, La dotazioni della pasticceria, Stage. Il corso si terrà presso l’aula didattica di CESCOT PISTOIA nella sede di Pistoia in Via Galvani,17 Zona Industriale Loc. S. Agostino oppure nella sede di Montecatini Terme (PT) in Via Ugo Foscolo,43/45 e presso i laboratori della scuola di cucina Cotto ad Arte di Montecatini Terme. Al termine del corso e dopo superamento dell'esame finale sarà rilasciato attestato di certificazione di competenze. Per informazioni contattare il n. 0573.927727 dal lunedi al venerdì dalle 9,00 alle 12,30 per consultare le date di avvio corso www.cescot.pistoia.it
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il corso inizia il 07/09/2022 Corso rivolto a tutte le persone che intendono aprire un’attività commerciale nel settore alimentare. Il corso infatti permette di acquisire le competenze e le tecniche necessarie alla gestione di negozi volti alla vendita di alimenti o bevande nel rispetto della normativa vigente. Il corso, dalla durata di circa 20 giorni per 120 ore di lezione, si svolge a Roma presso la sede di GL 3000 SERVICES Srl. Al termine del corso e previo superamento dell’esame, i partecipanti riceveranno l’Attestato EX REC riconosciuto dalla regione Lazio. Il programma si suddivide in due aree principali. Nell’area generale si affrontano argomenti legati alla normativa come il diritto commerciale e l’amministrazione aziendale, la legislazione fiscale e del commercio, sociale, penale e igienico-sanitaria, incluse le tecniche di vendita. L’area specifica, invece, approfondisce la merceologia alimentare, la salute e la sicurezza del consumatore, l’igiene dei prodotti alimentari e le procedure di autocontrollo con relativa analisi dei rischi e controllo dei punti critici (HACCP).
Vista prodotto
Bari (Puglia)
HACCP, BRS/IFS, ISO 22000, GLOBAL/EUREPGAP, QUALITÀ, CERTIFICAZIONE DI PRODOTTO AGROALIMENTARE E DI FILIERA CON 3 CORSI DI QUALIFICA 40 ORE RICONOSCIUTI CEPAS: 9001:2015, 45001:2018 E 22000:2018 Durata: 1500 ore Sede: Bari Il Master mira a formare la figura del Consulente Direzionale con la specializzazione in Sistemi di Gestione Aziendale applicabili alle certificazioni agroalimentari. Tale figura deve essere in grado di valorizzare al meglio le produzioni agroalimentari e gestire in modo efficace ed efficiente il Sistema di Management Aziendale (comprendente la gestione della Qualità, del rischio igienico-sanitario HACCP, della rintracciabilità dei prodotti e del le materie prime, BRC/IFS, EUREPGAP, certificazione di prodotto, ecc.). Il Master fornisce le competenze necessarie per la gestione delle attività e dei processi aziendali nonché la capacità di progettare, realizzare e verificare i Sistemi di Gestione per la Qualità e la Sicurezza Alimentare mediante l’applicazione di tecniche speci fiche di audit e di miglioramento continuo, nonché mediante un approccio sistemico di analisi del rischio. L'obiettivo principale del Master è quello di creare le competenze, teoriche e pratiche, necessarie per poter operare sia come libero professionista sia come dipendente all'interno di società di consulenza, ovvero in staff alla Direzione, in istituzioni pubbliche locali, nazionali e internazionali, nonché in tutte quelle realtà aziendali che hanno acquisito o hanno la volontà di acquisire la certificazione ISO 9001 e ISO 22000, nonché in tutte quelle realtà aziendali che vogliono valorizzare i propri prodotti/servizi e hanno acquisito (o hanno la volontà di acquisire) una o più certificazioni disponibili oggi sul mercato. Il Master fornisce inoltre i prerequisiti necessari ad operare come Auditor all’interno degli Organismi di Certificazione dei Sistemi di Gestione. I titoli conferiti dal master, tutti riconosciuti in virtù degli accreditamenti di cui è in possesso la scuola, permettono al partecipante di potersi inserire più facilmente nel mondo del lavoro o di riposizionarsi e migliorare le proprie competenze. OBIETTIVI DEL MASTER Agevolare il transito dei partecipanti dall'università al mondo del lavoro o per quanti non abbiano già una attività lavorativa in essere. Tale obiettivo è integralmente condiviso dai docenti che, selezionati nel mondo della Consulenza Direzionale, degli Organismi di Certificazione, delle Società di Consulenza e delle aziende Partner, si impegnano a fornire relazioni e suggerire opportunità professionali agli allievi. DESTINATARI - laureati in discipline scientifiche. In particolare è adatto a coloro che sono in possesso di diploma di laurea (vecchio ordinamento), laurea triennale o laurea magistrale (nuovo ordinamento) che vogliano arricchire il loro bagaglio culturale con competenze tecniche specialistiche ed avere l’opportunità di sviluppare esperienze all’interno di realtà aziendali - diplomati con un’esperienza tecnica nel settore del master di almeno 2 anni certificabile dal curriculum vitae - dipendenti d’azienda e /o aziende che desiderino formare i propri collaboratori - consulenti e/o liberi professionisti intenzionati ad ampliare il bagaglio dei servizi offerti ai propri clienti SBOCCHI OCCUPAZIONALI L'Esperto in Sistemi Integrati per la Qualità, Sicurezza Alimentare e certificazioni può trovare una sua collocazione in una pluralità di contesti operativi: - Aziende - Multinazionali - Società di consulenza - Enti di certificazione - ASL E svolgere attività di: - Auditor Qualità,Auditor Sicurezza Alimentare presso aziende clienti, fornitori o terze parti -Progettista sistemi di gestione qualità, sicurezza aliemntare - Consulente Sistemi di Gestione Aziendale - Ispettore presso Enti di Certificazione - Personale interno ed esterno degli Organismi di Certificazione - Consulente presso la ASL ATTESTATI RILASCIATI E TITOLI RICONOSCIUTI 1. Attestato Diploma Master Consulente Direzionale con specializzazione in Certificazioni e Filiere nel Settore Agroalimentare 2. Attestato Auditor Sistemi di Gestione Sicurezza Alimentare ISO 22000:2005 Corso 40 ore iscritto al Registro CEPAS n. 125 3. Attestato Auditor Sistemi di Gestione per la Sicurezza/Safety UNI ISO 45001:2018 Corso 40 ore iscritto al Registro CEPAS n. 85 4. Attestato Auditor Sistemi di Gestione per la Qualità UNI EN ISO 9001:2015 Corso 40 ore iscritto al Registro CEPAS n. 81 5. Attestato Progettista Qualità UNI EN ISO 9001:2015 6. Attestato Auditor HACCP, BRC/IFS, Global GAP e Certificazione di Prodotto Agroalimentare 7. Attestato Progettista HACCP, BRC/IFS, Global GAP e Certificazione di Prodotto Agroalimentare 8. Attestato Principali Filiere del Settore Agroalimentare 9. Attestato Auditor Sistemi di Gestione per la Qualità per i Laboratori di Prova secondo la norma UNI CEI EN ISO/IEC 17025:2018 10. Attestato RSPP modulo A Per maggiori informazioni compila il modulo di contatto
Vista prodotto
Udine (Friuli Venezia Giulia)
Sono aperte le iscrizioni al corso per “Tecnici Esperti in Sistemi di Gestione per la Qualità e la Sicurezza Alimentare” in programma dal 28 Febbraio 2020 a Udine, presso il Dipartimento di Scienze Agroalimentari, Ambientali e Animali. Il corso è patrocinato dall’Università degli Studi di Udine. Il percorso didattico, della durata di 96 ore ed erogato in formula weekend, è focalizzato sui temi relativi alle certificazioni diffuse nel comparto agroalimentare. Il corso di specializzazione è quindi orientato a fornire competenze specifiche per impostare e valutare correttamente i Sistemi di Gestione legati a standard e protocolli di settore (ISO 9001; BRC, IFS, ISO 22000) Nel percorso di Specializzazione è compreso il “Corso per la qualifica di Auditor interno di sistemi di autocontrollo HACCP”, il “Corso per la qualifica di Auditor/Lead Auditor di sistemi di gestione per la qualità” (accreditato KHC), il corso “Auditor Interno per standard internazionali delle catene distributive” (BRC e IFS) e il corso “Auditor Interno ISO 22000”. Le competenze in uscita sono, quindi, altamente qualificanti. Le lezioni saranno tenute da professionisti con esperienza pluriennale nel settore della consulenza e della certificazione. Il corso è a numero chiuso, le iscrizioni si chiuderanno al raggiungimento del numero massimo di iscritti (20). Il corso è rivolto a Laureati e Laureandi in Tecnologie Alimentari, Agraria, Veterinaria, Biologia, Scienze della Produzione Animale, Biotecnologie agrarie, Periti Agrari e Agrotecnici. Per informazioni e per richiedere il programma dettagliato del corso si prega di contattare: Check Fruit srl - Sede di Bologna Dott.ssa Agnese Arduini Contatti: tel. 051-6494836 email: a.arduini@checkfruit.it oppure visitare il sito https://www.checkfruit.it/corsi-di-specializzazione/corso-per-tecnico-esperto-in-sistemi-di-gestione-qualita-e-sicurezza-alimentare/ Per gli iscritti agli Ordini Professionali e per i Laureandi/Laureati presso l'Università degli Studi di Udine sono previsti sconti sulla quota di partecipazione al corso.
Vista prodotto
Pistoia (Toscana)
Si tratta di un percorso formativo riconosciuto dalla regione Toscana valido per esercitare/avviare una attività nel settore della distribuzione commerciale alimentare e della somministrazione di alimenti e bevande. Il corso prevede 90 ore di formazione. Le unità formative previste sono: Igiene e sicurezza degli alimenti; la valutazione del rischio in campo alimentare; Autocontrollo nelle produzioni alimentari (HACCP); Organizzazione e gestione operativa dell’esercizio commerciale; merceologia ed etichettatura degli alimenti; organizzazione del lavoro, sicurezza e qualità; legislazione sociale. Il corso si terrà presso l’aula didattica di CESCOT Pistoia Via Galvani,17 51100 Pistoia Loc. S. Agostino. A coloro che avranno frequentato almeno il 80% delle ore e superato positivamente l’esame sarà rilasciato attestato idoneo all’avvio di attività per il commercio e la somministrazione di alimenti e bevande. L'attestato è riconosciuto dalla Regione. PER ISCRIVERSI: Le domande di iscrizione, redatte su appositi moduli dovranno essere presentate all’agenzia formativa CESCOT Pistoia Via Galvani,17 Loc. S. Agostino Pistoia dalle 9,00 alle 13,00 dal lunedi al venerdi con allegato l’acconto di almeno il 30% della quota di iscrizione. Il costo complessivo del corso è di € 690,00. Il corso sarà attivato a raggiungimento di minimo n. 8 iscrizioni. Per ulteriori informazioni contattare CESCOT tel. 0573.927727.
Vista prodotto