Corso inglese mercato lavoro
Elenco delle migliori vendite corso inglese mercato lavoro
TAZZA DA CAFFÈ PER CANI COCKER SPANIEL INGLESE - LAVORO DURO IN MODO CHE IL MIO COCKER SPANIEL INGLESE POSSA VIVERE IL SOGNO - IL MIGLIOR REGALO PER GLI AMANTI DEI CANI COCKER SPANIEL INGLESE - TAZZE
- Tazza da caffè resistente da 11 once. Navi protette nella sua scatola individuale.
- Ha un diametro di 8 cm, un'altezza di 9,5 cm e una capacità di 330 ml. Area stampata 6 cm × 7 cm (per lato)
- Stampato su entrambi i lati con inchiostro di alta qualità, non si sbiadirà nel corso degli anni. Moda raffinata, facile da impugnare con impugnatura, adatta per bevande calde e fredde.
- Ceramica di alta qualità, regalati o regalati a qualcuno di speciale, può essere utilizzata in diverse occasioni, come casa, ufficio, scuola e caffetteria
- Regalo unico per una vacanza o un compleanno per il tuo migliore amico, papà, mamma, marito, moglie, nonno, nonna, zio, zia, fratello, sorella, capo, fidanzato o fidanzata. Ciò rappresenta una novità economica che apprezzeranno per anni.
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SXCVD ZAINO CASUAL,CUCCIOLO DI SPRINGER SPANIEL INGLESE DI LAVORO DI SEI MESI G,ZAINO PER LAPTOP DA LAVORO,ZAINO DA VIAGGIO PER ESCURSIONISMO PER UOMO,DONNA,ADOLESCENTE
- ✅【Dimensioni esterne e design leggero】: 40.5x29.3x20.3 cm/16x11.5x8 pollici (AxLxP). Peso netto: 1.03 libbre (468 g). Lo zaino è leggero e adatto a chi ama il casual.
- ✅ 【Alta qualità e comfort】: questo zaino casual è realizzato in poliestere di alta qualità e cerniera liscia. I tiranti sulla cerniera gli permettono di scorrere facilmente e senza intoppi. I cuscinetti della schiena e gli spallacci rinforzati regolabili sono traspiranti e morbidi. Il suo materiale durevole è consigliato per gli studenti che spesso portano i loro libri di testo e quaderni universitari.
- ✅ 【Scomparto spazioso】: lo scomparto principale è dotato di scomparto imbottito per laptop, che potrebbe proteggere il tuo laptop. Inoltre, ci sono 4 tasche interne per fornire spazio spazioso per il tuo iPad, caricabatterie, libri, vestiti, snack, portafogli, astucci, portafogli, libri di testo, quaderni, ecc. E la tasca posteriore con cerniera segreta è sicura per prevenire il tuo portafoglio, cellulare e altri oggetti di valore dal furto.
- ✅【Pannello posteriore e tracolla imbottiti】: Gli spallacci e lo schienale regolabili sono imbottiti con cuscini per offrire comfort, fornire una protezione ammortizzata per laptop o tablet e proteggere la schiena quando si trasportano oggetti pesanti. Niente più fastidio alle spalle. Gli spallacci antiscivolo distribuiscono il peso in modo più uniforme sulla spalla durante il viaggio; può essere regolabile per adattarsi alla tua altezza.
- ✅【Un'ottima scelta per i regali】: questa borsa è leggera e portatile, adatta per la scuola, il lavoro, le vacanze del fine settimana, i viaggi, l'escursionismo, il campeggio, la caccia, il trekking, la bicicletta e altre attività all'aperto. È anche un ottimo regalo per il Ringraziamento, Natale, compleanno, San Valentino ai tuoi migliori amici, amici, familiari, compagni di classe, ecc.
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TAZZA DA CAFFÈ PER CANI COCKER SPANIEL INGLESE - LAVORO DURO IN MODO CHE IL MIO COCKER SPANIEL INGLESE POSSA AVERE UNA VITA MIGLIORE - IL MIGLIOR REGALO PER GLI AMANTI DEI CANI COCKER SPANIEL INGLESE
- DIMENSIONE: la tazza da caffè è abbastanza grande da 11 once di volume. E tazza in ceramica con manico dal design ergonomico, facile da impugnare.
- IDEA REGALO CREATIVO - Perfetto regalo di Natale o di compleanno per amici, familiari, colleghi e per te stesso.Questo rappresenta una novità conveniente che apprezzeranno per anni.
- Non adatto per microonde e lavastoviglie.
- Una tazza da avere nella tua vita - La tazza in ceramica dal design classico è perfetta per caffè, cappuccino, latte, caffè espresso, tè, bevande ghiacciate e altri succhi, necessità essenziali per la tua cucina. Adatto anche per ristoranti, bar, uffici e così via.
- CONFEZIONATO ACCURATAMENTE - L'imballaggio protettivo extra è importante per i nostri prodotti e clienti per garantire che i regali arrivino in buone condizioni.
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Italia (Tutte le città)
CORSO INGLESE AUTONOMO (Livello C1) Il corso di livello C1 permette di acquisire le competenze necessarie per un uso autonomo della lingua inglese, fondamentale per essere realmente competitivi in contesti professionali ed accademici. Questo livello consente di comunicare con scioltezza in maniera efficace, variegata e versatile utilizzano un vocabolario molto ampio includendo nei discorsi anche termini tecnici e molto specifici. Si comprendono testi complessi e lunghi, si producono testi chiari, ben costruiti, dettagliati su argomenti complessi, mostrando un sicuro controllo della struttura testuale. Il corso C1 è il chiavistello per scardinare qualsiasi porta nel mondo del lavoro in tutti i paesi anglofoni. Il corso è idoneo per chi già ha una conoscenza di livello B2. Partecipazione, a scelta dell’allievo, in aula o in video conferenza Corso annuale – Frequenza 1 volta a settimana - Disponibilità 15 posti – € 420,00
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Milano (Lombardia)
Corso Inglese Livello base/intermedio, 40 ore in 20 lezioni di 120m, gruppo min 8 max 15 studenti, frequenza una sera a settimana ore 19 - 21, permette di approcciare la lingua parlata e scritta con particolare attenzione alla grammatica e alla sintassi, vocabolario di base e utilizzo della lingua nelle prime comunicazioni di lavoro. iscrizioni aperte, ancora qualche posto disponibile. Al termine è possibile sostenere un esame internazionale per il livello raggiunto, quotazioni a richiesta. prezzo speciale euro 150 + iscrizione euro 15
150 €
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Cremona (Lombardia)
CE.SVI.P. Lombardia, ente di formazione accreditato in Regione Lombardia per la formazione e i servizi per il lavoro presenta il corso "Comunicare sul lavoro in lingua inglese: dialogo e conversazione", della durata di 20 ore. CONTENUTI: Breve panoramica delle basi di grammatica; Eventuale consolidamento di alcuni argomenti grammaticali; Conversazion professionali: "role-playing", "role-talking", drammatizzazioni, attività di coppia e di gruppo, dibattiti e conversazioni su argomenti lavorativi; Social English: visite aziendali, ospitalità, interazioni con clienti e fornitori; Telephoning: tecniche di apertura e chiusura, padroneggiare e governare una telefonata di lavoro; Job Interviews: aree da indagare durante un colloquio; Discussions and meeting: come preparare una riunione di lavoro; Business corrisponence e business reports: definizione, caratteristiche, tipi di lettere aziendali; Negotations: terminologie e formule per trattative, offerte. 05 MARZO - 14,00 - 18,00 10 MARZO - 9,00 - 12,00 19 MARZO - 9,00 - 12,00 26 MARZO - 9,00 - 12,00 07 APRILE - 9,00 - 12,30 14 APRILE - 9,00 - 12,30 *Valido per ottemperamento all'obbligo formativo trasversale per apprendisti assunti in art. 4 d.lgs. 167/11 e art. 44 d.lgs. 81/2015. **Test d'ingresso in fase di pre-iscrizione per verifica livello conoscenza lingua inglese.
200 €
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Bergamo (Lombardia)
Corso gratuito per disoccupati a Comun Nuovo (Bergamo) di SALDATORE DEI METALLI: FILO, TIG, ELETTRODO Dal 27 settembre al 29 ottobre 2021 9.00-13.00 / 14.00-18.00 Dal lunedì al venerdì - 200 ore totali Il percorso mira a trasferire all'utenza le competenze teorico / pratiche necessarie per eseguire processi di saldatura a FILO, TIG ed elettrodo partendo dalla preparazione dei pezzi fino ad arrivare allâ€â„¢assemblaggio vero e proprio, attraverso lâ€â„¢interpretazione dei disegni tecnici, senza dimenticare i piccoli interventi di manutenzione delle macchine saldatrici, aumentando così la spendibilità del proprio profilo in relazione alle opportunità di lavoro del mercato. Al termine del corso gli allievi migliori avranno unâ€â„¢opportunità di lavoro presso una realtà a Carobbio degli Angeli (Bergamo). *ALTRI REQUISITI • Possesso auto o moto • Possesso di Green pass Ente finanziatore: Forma.Temp ApL promotrice: Risorse Ente attuatore: Atena Contattaci per maggiori informazioni: 035 4284918
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Como (Lombardia)
Mediadream Academy, ente accreditato da Regione Lombardia organizza il corso di INGLESE PER IL MERCATO DEL LAVORO della durata di 48 ore. Il servizio sarà in partenza il 19/02/2020 ed è rivolto agli aventi diritto al progetto Borse di Studio - Regione Lombardia. Il corso è dedicato ad un livello pre-intermedio della lingua inglese, ed è indirizzato a quanti avvertano la necessità di gettare solide basi per la comunicazione professionale. Grazie ad un percorso mirato ed innovativo, tramite esercitazioni individuali e di gruppo, gli studenti miglioreranno le proprie competenze espressive e relazionali, per riuscire a vincere le tipiche incertezze di chi necessita di acquisire dimestichezza con l’inglese professionale di tutti i giorni. I nostri corsi fanno da tramite tra lo studio e il mondo del lavoro. Per info contattare il numero 0315001245 oppure consulta il sito www.mediadream.it
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Milano (Lombardia)
Sei disoccupato e vuoi ampliare le tue conoscenze in inglese per venderti meglio nel mercato del lavoro? Questo è il corso giusto per te! Noi di Evosolution stiamo organizzando un corso gratuito finanziato dalla Regione Lombardia della durata di 80 ore, articolato full time e in modalità webinar. L'inizio del corso è previsto il 02/11 e terminerà indicativamente il 19/11 Orario: 9:00 -13:00 e 14:00 - 18:00 I posti sono limitati! Inviaci subito la tua candidatura!
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Foggia (Puglia)
Corso di AMMINISTRATORE WINDOWS SERVER E AZURE Il corso online è progettato principalmente per tutti coloro che vogliono diventare responsabili della gestione di identità, networking, amministrazione di infrastrutture, archiviazione, configurazione di reti virtuali. Gli alunni saranno in grado di connettere siti di Azure e locali, gestire il traffico di rete, implementare soluzioni di archiviazione, creare, ridimensionare macchine virtuali, implementare app e contenuti Web, eseguire il backup, condividere dati e monitorare le soluzioni utilizzando i sistemi Windows Server 2019 e Azure. Il corso insegna le competenze amministrative fondamentali necessarie per distribuire e supportare sia Windows Server 2019 che Azure nella maggior parte delle organizzazioni. Il partecipante può accedere alle attrezzature e ai sistemi reali Microsoft presenti presso i data center in modalità remota h24. Ogni partecipante dispone di un accesso per implementare le varie configurazioni avendo così un riscontro pratico e immediato della teoria affrontata. Questo corso è composto dai seguenti 2 MOC (Microsoft Officiai Course) secondo il programma ufficiale: - Corso Ufficiale Microsoft WS-011 - Windows Server 2019 Administration - Corso Ufficiale Microsoft AZ-104 - Microsoft Azure Administrator. Moduli didattici Panoramica sull'amministrazione dei server Windows Servizi di infrastruttura di rete in Windows Server Virtualizzazione Hyper-V e container in Windows Server Ripristino di emergenza su Windows Server Servizi di Desktop remoto in Windows Server Monitoraggio, prestazioni e risoluzioni dei problemi Identità 8) Amministrazione di Azure Connettività tra siti Archiviazione Azure Elaborazione senza server Monitoraggio Certificazione e Garanzia di profitto Tale percorso didattico è finalizzato al conseguimento della certificazione MICROSOFT AZURE ADMINISTRATOR ASSOCIATE (exam AZ-104), riconosciuta in oltre 160 paesi nel mondo è la più richiesta settore. L'Istituto Volta in qualità di centro di formazione autorizzato MICROSOFT provvederà far sostenere l'esame di Certificazione presso i propri centri autorizzati. Qualora il partecipante, non dovesse superare l'esame di certificazione finale, potrà, RIPETERE GRATUITAMENTE IL CORSO Accompagnamento al lavoro Al termine del corso, una volta sostenuto l'esame di certificazione finale, non abbandoniamo i nostri allievi, anzi, li accompagniamo e li aiutiamo in un processo di inserimento sul mercato del lavoro. La Consulenza di Carriera prevede, infatti, sia un'attività formativa, sia dei veri e propri colloqui di lavoro da sostenere presso aziende del settore. L'Istituto Volta, in qualità di centro autorizzato di formazione e certificazione e grazie ad accordi con primarie agenzie interinali, riceve continue richieste di personale qualificato e certificato da parte di aziende del settore dell'information technology.
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Torino (Piemonte)
Corso di Business English solo per PROFESSIONISTI. Migliorerai NOTEVOLMENTE l'inglese legato al tuo ambito lavorativo ottenendo dei risultati concreti e tangibili. Il 90% dei miei studenti ha fatto ENORMI passi in avanti accrescendo il proprio ruolo all'interno dell'azienda. Nel 93% dei casi le ditte hanno registrato un incremento della produttività e delle vendite grazie al perfezionamento e al potenziamento dell'inglese Business del proprio personale in seguito alla frequenza di questo corso. L'offerta formativa ha un particolare focus sul settore della tua impresa e riguarda i seguenti argomenti: Sviluppo di PRESENTAZIONI Gestione dei MEETINGS Linguaggio MARKETING Tecniche di NEGOZIAZIONE Gestione della comunicazione TELEFONICA e via EMAIL GARANTISCO - RISULTATI CERTI - METODO EFFICACE - MASSIMA FLESSIBILITà E DISPONIBILITà - COSTI COMPETITIVI Anche tu vuoi dare una svolta alla tua carriera e alla tua azienda? Bene, hai trovato la persona giusta! Contattami per un consulto totalmente GRATUITO. Sono Francesco Falcone, laureato con il massimo dei voti presso la University of West London in International Business e per anni ho gestito progetti da milioni di euro per conto di Sony. Dal 2015 mi occupo di formazione in ambito Business English per aiutare tutti i professionisti a non avere più difficoltà con l'inglese sul lavoro. Colgo l'occasione per invitarti a visitare il mio blog dove troverai più info sul mio lavoro e su di me: francescofalconeblog.com Cheers!
19 €
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Parma (Emilia Romagna)
Uno dei settori lavorativi in costante ascesa è l'editing video, composto da diversi sottosettori creativi: Spot Pubblicitario, mercato del Wedding, Videoclip Musicale, Cortometraggio, Industria cinematografica. Oggi, è importante conoscere e saper applicare le regole di una buona comunicazione. L'editing consente di mettere in risalto tali competenze tecniche ma anche, e soprattutto, il talento creativo. Il corso di Video Editing è strutturato per garantire una formazione a 360°. Esperti nel settore vi guideranno nell'apprendimento delle regole fondamentali e degli strumenti tecnici per creare delle timeline ordinate e delle narrazioni corrette e funzionali. Imparerai ad utilizzare i potenti strumenti di Adobe Premiere Pro per creare stili di montaggio professionale. Apprenderai le tecniche di color correction per dare vita e narrazione alle tue sequenze. Utilizzerai gli strumenti di sound editor per dare tridimensionalità al tuo racconto. Fai della tua curiosità il tuo mestiere creativo, diventa Video Editor. Moduli didattici Evoluzione Del Montaggio Video Hardware E Software Per Il Montaggio Lineare Introduzione Ad Adobe Premiere Pro Tecniche Di Montaggio In Adobe Premiere Color Correction Sound Design E Sound Effect Certificazione e Garanzia di profitto Il corso online è finalizzato al conseguimento delle certificazioni ADOBE PREMIERE, AFTER EFFECT e PHOTOSHOP. L'Istituto Volta, in qualità di ADOBE AUTHORIZED TRAINING CENTER, provvederà far sostenere gli esami di Certificazione presso i propri centri autorizzati. Una volta ottenute le tre certificazioni, otterrai automaticamente anche la prestigiosa Certificazione Adobe ACA® CC Video Design Specialist gratuitamente e senza dover sostenere ulteriori esami. Se non dovessi superare l'esame di certificazione finale, potrai RIPETERE GRATUITAMENTE IL CORSO Accompagnamento al lavoro Al termine del corso, una volta sostenuto l'esame di certificazione finale, non abbandoniamo i nostri allievi, anzi, li accompagniamo e li aiutiamo in un processo di inserimento sul mercato del lavoro. La Consulenza di Carriera prevede, infatti, sia un'attività formativa, sia dei veri e propri colloqui di lavoro da sostenere presso aziende del settore. L'Istituto Volta, in qualità di centro autorizzato di formazione e certificazione e grazie ad accordi con primarie agenzie interinali, riceve continue richieste di personale qualificato e certificato da parte di aziende del settore dell'information technology.
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Biella (Piemonte)
Il corso online si pone come obiettivo fondamentale quello di fornire al discente le competenze necessarie per progettare, realizzare e pubblicare un sito web. Il percorso didattico coniuga l'esigenza di conoscere le tecnologie su cui si fonda il funzionamento del web e quella di acquisire la capacità di utilizzare i principali strumenti software che consentono l'implementazione di un sito. Il corso è finalizzato all'ottenimento delle certificazioni ACA su Photoshop Animate e Dreamweaver e, di conseguenza, del titolo di Web Design Specialist rilasciato da Adobe. Moduli didattici Nozioni Di Base Sulle Immagini Digitali Progettazione Grafica Con Adobe Photoshop Grafica Vittoriale E Animazioni Realizzare Animazioni Con Adobe Animate Linguaggi E Tecnologie Del Web Creare Pagine Web Con Adobe Dreamweaver Dispositivi Mobili, Responsive Design E Framework Cenni Sui CMS e Siti Di E-Commerce Certificazione e Garanzia di profitto Il corso è finalizzato al conseguimento delle certificazioni ADOBE DREAMWEAVER, ANIMATE e PHOTOSHOP. L'Istituto Volta, in qualità di ADOBE AUTHORIZED TRAINING CENTER, provvederà far sostenere gli esami di Certificazione presso i propri centri autorizzati. Una volta ottenute le tre certificazioni, otterrai automaticamente anche la prestigiosa Certificazione Adobe ACA® CC Web Design Specialist gratuitamente e senza dover sostenere ulteriori esami. Se non dovessi superare l'esame di certificazione finale, potrai RIPETERE GRATUITAMENTE IL CORSO Accompagnamento al lavoro Al termine del corso, una volta sostenuto l'esame di certificazione finale, non abbandoniamo i nostri allievi, anzi, li accompagniamo e li aiutiamo in un processo di inserimento sul mercato del lavoro. La Consulenza di Carriera prevede, infatti, sia un'attività formativa, sia dei veri e propri colloqui di lavoro da sostenere presso aziende del settore. L'Istituto Volta, in qualità di centro autorizzato di formazione e certificazione e grazie ad accordi con primarie agenzie interinali, riceve continue richieste di personale qualificato e certificato da parte di aziende del settore dell'information technology.
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Sondrio (Lombardia)
Oracle Java rappresenta uno dei più diffusi e versatili linguaggi di programmazione esistenti al mondo: 3 miliardi di dispositivi nel mondo usano Java (fonte ORACLE). Il suo punto di forza è, infatti, l'essere indipendente dalla piattaforma in cui viene eseguito, ciò significa che il codice compilato su una piattaforma non deve essere riscritto per essere eseguito su altre piattaforme. Questo corso online è una soluzione completa e adatta a tutti gli utenti che vogliono imparare a programmare in questo linguaggio e, con la programmazione orientata agli oggetti, troveranno ancor più semplice l'apprendimento ricorrendo a meccanismi efficienti e ormai ben consolidati. Diventando un Oracle Certified Professional: sviluppatore Java SE 11, acquisirai competenze nella programmazione modulare e nella gestione della codifica precisa e sicura e avrai la conoscenza di tutte le ultime nuove caratteristiche e funzionalità della tecnologia Java. Moduli didattici Basi di Programmazione Comprendere la tecnologia Java Lavorare con tipi di dati primitivi, stringhe, operatori e costrutti decisionali Usare classi, oggetti ed array Ereditarietà ed Interfacce Lavorare con Arrays e Collections Java I/O API Manipolare le eccezioni Comprendere i moduli Programmazione concorrente Secure Coding in Java SE Database Applications con JDBC Localizzazione e Annotazioni Certificazione e Garanzia di profitto Al termine è possibile conseguire la Certificazione Oracle Certified Professional Java SE 11 Developer, riconosciuta in 160 paesi nel mondo, che sarà garanzia della tua professionalità. L'Istituto Volta provvederà far sostenere gli esami di Certificazione presso i propri centri autorizzati. Qualora il partecipante, non dovesse superare l'esame di certificazione finale, potrà, RIPETERE GRATUITAMENTE IL CORSO Accompagnamento al lavoro Al termine del corso, una volta sostenuto l'esame di certificazione finale, non abbandoniamo i nostri allievi, anzi, li accompagniamo e li aiutiamo in un processo di inserimento sul mercato del lavoro. La Consulenza di Carriera prevede, infatti, sia un'attività formativa, sia dei veri e propri colloqui di lavoro da sostenere presso aziende del settore. L'Istituto Volta, in qualità di centro autorizzato di formazione e certificazione e grazie ad accordi con primarie agenzie interinali, riceve continue richieste di personale qualificato e certificato da parte di aziende del settore dell'information technology.
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Vicenza (Veneto)
VICENZA: Nuova sede in Via Pizzocaro 59 Ti serve l'Inglese per Lavoro, per Viaggiare, o vuoi potenziare il livello dei tuoi Bambini? I nuovi corsi partono a Gennaio 2020, richiedi qui ??la brochure con tutti i corsi disponibili. I corsi di Mini-Gruppo avranno cadenza settimanale, due ore per incontro, con studenti dello stesso livello. Troverete: -Materiale Interattivo Oxford Digital Plus -Schermo per visualizzare errori/nuove espressioni, video -Docenti professionali e qualificati -Ampio parcheggio gratuito Le Iscrizioni terminano il a Gennaio 2020. Per ricevere informazioni o prenotare: Tel. 3474258840 leventschool@gmail.com www.leventschool.com
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Ferrara (Emilia Romagna)
CORSO SEGRETARIA DATA-ENTRY Con Inserimento in Contesto Lavorativo Garantito (in Azienda). (**La Specializzazione in una Nicchia di Mercato come Chiave di Successo Per Crescere e Competere nel Mercato del Lavoro). Il corso Il corso di formazione per Segretaria Data-Entry vuole formare una figura professionale di recente introduzione nel mondo del lavoro in grado di essere il punto di snodo delle attività di back office di un’azienda che tratta in modo massivo il trattamento dei dati. L’attività principale consiste nell’inserire dei dati in una base di dati informatizzata anche con supporti specifici aziendali. Il compito principale è quello di assicurare all’azienda dove opera, il miglior trattamento delle informazioni attraverso l’inserimento di dati su supporti informatici. Questa attività si può svolgere in vari modi (trasferendo dati da documenti cartacei, o lavorando sul web). Tutto ovviamente con metodo sistemico di archiviazione e gestione dell’informazione. L’obiettivo del corso è di formare preziose figure capaci di operare sempre più con autonomia all’interno delle diverse tipologie di aziende del territorio italiano. Con questo corso si potranno dunque acquisire le competenze base per poter intraprendere con la giusta professionalità questo lavoro e diventare, un po’ alla volta, nel corso della propria esperienza lavorativa anche il responsabile della banca dati dell’azienda. Rappresentano doti fondamentali, oltre ad un’innata precisione e metodicità, una buona proprietà di linguaggio e di espressione, ottime capacità legate alla conoscenza dell’informatica, buone capacità organizzative e di archiviazione dei dati. L’attività formativa in oggetto si rivolge a persone maggiorenni che hanno assolto almeno all’obbligo scolastico. Si richiede inoltre una buona conoscenza della lingua italiana e una minima conoscenza della lingua inglese. Indispensabile l’uso del PC e buona capacità di navigazione Internet. I contenuti del corso vertono su Nozioni generali di segretariato, Comunicazione, Cenni di Economia aziendale, Elementi di Marketing e un importante modulo legato alla parte specifica. Al termine del corso i partecipanti riceveranno un Attestato di competenza. Durata del corso • 210 ore di parte teorica • 320 ore di parte pratica • Garanzia di profitto Sbocchi lavorativi • Imprese commerciali • Aziende di elaborazione dati e telecomunicazioni • CED • Aziende in generale che nei diversi settori gestiscono e operano su banche dati importanti Requisiti minimi richiesti • Maggiore età; • Buona conoscenza della lingua italiana (per gli iscritti stranieri è richiesto di sapere leggere, comprendere e scrivere la lingua italiana con almeno livello B1) e sufficiente conoscenza della lingua inglese; • Buona conoscenza dell’uso del pc e della navigazione Internet; • Predisposizione ai rapporti interpersonali • È necessario aver assolto l’obbligo scolastico Materie di studio • Nozioni di segreteria e comunicazione • Economia aziendale • Marketing • Parte specifica • Inserimento Rapido in Contesto Lavorativo (**Grazie al Nostro Metodo “Garanzia di Profitto”). • Supporto Continuo dal TUO Tutor Personale Durante Tutte le Fasi del Corso (Dalla Teoria Alla Pratica in Azienda). Tra le Nostre Strutture Convenzionate Oltre 7.000 Aziende da Tutta Italia CHIEDI INFORMAZIONI SUL CORSO
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Parma (Emilia Romagna)
CORSO SEGRETARIA AGENZIA ORGANIZZAZIONE EVENTI (**La Specializzazione in una Nicchia di Mercato come Chiave di Successo Per Crescere e Competere nel Mercato del Lavoro). Il corso Il corso di formazione per Segretaria di Agenzia Organizzazione Eventi vuole formare una figura professionale in grado di essere il punto di raccordo tra la clientela e il corpo di professionisti che operano nell’azienda (titolare, direttore generale, web marketer, consulenti, ecc.). La segretaria cura la corrispondenza cartacea ed elettronica sia in entrata che in uscita; le comunicazioni telefoniche; l’agenda del proprio responsabile (o del titolare) e si preoccupa di archiviare con precisione tutta la documentazione aziendale. Inoltre, aiuta nel disbrigo burocratico legato alla realizzazione di eventi e, più frequentemente, all’organizzazione delle singole attività interne all’agenzia stessa (non tanto per le pratiche da adottare, che spettano ai project manager, quanto alla mera esecuzione delle pratiche necessarie per mettere in atto i diversi aspetti legati appunto all’organizzazione materiale dei diversi eventi). L’obiettivo del corso è di formare preziose figure capaci di comunicare efficacemente, supportare e organizzare le attività quotidiane del proprio responsabile e degli addetti ai lavori sia interni (direttore generale, web marketer, ecc.) che esterni all’azienda (consulenti, freelance, ecc.). Con questo corso si potranno dunque acquisire le competenze base per poter intraprendere con la giusta professionalità questo lavoro e poter un giorno, nell’avanzamento di carriera, avendone le giuste competenze, diventare anche segretaria di direzione o responsabile amministrativo nell’azienda in cui si lavora. Rappresentano doti fondamentali, oltre ad un’innata precisione e metodicità, una buona proprietà di linguaggio, ottime capacità comunicative, gentilezza e cortesia unite alla capacità di dialogare con i propri interlocutori (clienti, consulenti esterni, ecc.) al fine di comprenderne appieno le esigenze e le richieste per poterle poi riportare con precisione al diretto responsabile. L’attività formativa in oggetto si rivolge a persone maggiorenni che hanno assolto almeno all’obbligo scolastico. Si richiede inoltre una buona conoscenza della lingua italiana e una sufficiente conoscenza della lingua inglese. Indispensabile l’uso del PC e buona capacità di navigazione Internet. I contenuti del corso vertono su Nozioni generali di segretariato, Comunicazione, Cenni di Economia aziendale, Elementi di Marketing e un importante modulo legato alla parte specifica (dedicata all’analisi delle diverse tipologie di eventi: dalla sfilata di moda, all’evento sportivo fino ad arrivare agli eventi aziendali). Al termine del corso i partecipanti riceveranno un Attestato di competenza. Durata del corso • 210 ore di parte teorica • 320 ore di parte pratica • Garanzia di profitto Sbocchi lavorativi • Agenzie di eventi (piccole, medie e grandi dimensioni) • Studi di consulenza e web marketing • Hotel e centri congressi • Aziende (anche di grande livello) che al loro interno prevedono un ufficio dedicato all’organizzazione di eventi per la promozione della loro attività Requisiti minimi richiesti • Maggiore età; • Buona conoscenza della lingua italiana (per gli iscritti stranieri è richiesto di sapere leggere, comprendere e scrivere la lingua italiana con almeno livello B1); • Sufficiente conoscenza della lingua inglese; • Buona conoscenza dell’uso del pc e della navigazione Internet; • Predisposizione ai rapporti interpersonali • È necessario aver assolto l’obbligo scolastico Materie di studio • Nozioni di segreteria e comunicazione • Economia aziendale • Marketing • Parte specifica (gli eventi: che cosa sono e a cosa servono, eventi e comunicazione, come organizzare una sfilata di moda, eventi e manifestazioni sportive, il meeting perfetto, piccolo glossario degli eventi) • Inserimento Rapido in Contesto Lavorativo (**Grazie al Nostro Metodo “Garanzia di Profitto”). • Supporto Continuo dal TUO Tutor Personale Durante Tutte le Fasi del Corso (Dalla Teoria Alla Pratica in Agenzia). CHIEDI INFORMAZIONI SUL CORSO
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Bari (Puglia)
CORSO SEGRETARIA AGENZIA ORGANIZZAZIONE EVENTI Con Inserimento in Contesto Lavorativo Garantito (in Agenzia). (**La Specializzazione in una Nicchia di Mercato come Chiave di Successo Per Crescere e Competere nel Mercato del Lavoro). Il corso Il corso di formazione per Segretaria di Agenzia Organizzazione Eventi vuole formare una figura professionale in grado di essere il punto di raccordo tra la clientela e il corpo di professionisti che operano nell’azienda (titolare, direttore generale, web marketer, consulenti, ecc.). La segretaria cura la corrispondenza cartacea ed elettronica sia in entrata che in uscita; le comunicazioni telefoniche; l’agenda del proprio responsabile (o del titolare) e si preoccupa di archiviare con precisione tutta la documentazione aziendale. Inoltre, aiuta nel disbrigo burocratico legato alla realizzazione di eventi e, più frequentemente, all’organizzazione delle singole attività interne all’agenzia stessa (non tanto per le pratiche da adottare, che spettano ai project manager, quanto alla mera esecuzione delle pratiche necessarie per mettere in atto i diversi aspetti legati appunto all’organizzazione materiale dei diversi eventi). L’obiettivo del corso è di formare preziose figure capaci di comunicare efficacemente, supportare e organizzare le attività quotidiane del proprio responsabile e degli addetti ai lavori sia interni (direttore generale, web marketer, ecc.) che esterni all’azienda (consulenti, freelance, ecc.). Con questo corso si potranno dunque acquisire le competenze base per poter intraprendere con la giusta professionalità questo lavoro e poter un giorno, nell’avanzamento di carriera, avendone le giuste competenze, diventare anche segretaria di direzione o responsabile amministrativo nell’azienda in cui si lavora. Rappresentano doti fondamentali, oltre ad un’innata precisione e metodicità, una buona proprietà di linguaggio, ottime capacità comunicative, gentilezza e cortesia unite alla capacità di dialogare con i propri interlocutori (clienti, consulenti esterni, ecc.) al fine di comprenderne appieno le esigenze e le richieste per poterle poi riportare con precisione al diretto responsabile. L’attività formativa in oggetto si rivolge a persone maggiorenni che hanno assolto almeno all’obbligo scolastico. Si richiede inoltre una buona conoscenza della lingua italiana e una sufficiente conoscenza della lingua inglese. Indispensabile l’uso del PC e buona capacità di navigazione Internet. I contenuti del corso vertono su Nozioni generali di segretariato, Comunicazione, Cenni di Economia aziendale, Elementi di Marketing e un importante modulo legato alla parte specifica (dedicata all’analisi delle diverse tipologie di eventi: dalla sfilata di moda, all’evento sportivo fino ad arrivare agli eventi aziendali). Al termine del corso i partecipanti riceveranno un Attestato di competenza. Durata del corso • 210 ore di parte teorica • Minimo 2 mesi di parte pratica • Garanzia di profitto Sbocchi lavorativi • Agenzie di eventi (piccole, medie e grandi dimensioni) • Studi di consulenza e web marketing • Hotel e centri congressi • Aziende (anche di grande livello) che al loro interno prevedono un ufficio dedicato all’organizzazione di eventi per la promozione della loro attività Requisiti minimi richiesti • Maggiore età; • Buona conoscenza della lingua italiana (per gli iscritti stranieri è richiesto di sapere leggere, comprendere e scrivere la lingua italiana con almeno livello B1); • Sufficiente conoscenza della lingua inglese; • Buona conoscenza dell’uso del pc e della navigazione Internet; • Predisposizione ai rapporti interpersonali • È necessario aver assolto l’obbligo scolastico Materie di studio • Nozioni di segreteria e comunicazione • Economia aziendale • Marketing • Parte specifica (gli eventi: che cosa sono e a cosa servono, eventi e comunicazione, come organizzare una sfilata di moda, eventi e manifestazioni sportive, il meeting perfetto, piccolo glossario degli eventi) • Inserimento Rapido in Contesto Lavorativo (**Grazie al Nostro Metodo “Garanzia di Profitto”). • Supporto Continuo dal TUO Tutor Personale Durante Tutte le Fasi del Corso (Dalla Teoria Alla Pratica in Agenzia). CHIEDI INFORMAZIONI SUL CORSO
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