Corso inglese te ufficio
Elenco delle migliori vendite corso inglese te ufficio
INGLESE IN UFFICIO. AL TELEFONO, DI PERSONA E NELLA CORRISPONDENZA
Vedi prezzi in Amazon
77L TAZZA DA CAFFÈ CON COPERCHIO E CUCCHIAIO, CERAMICA TAZZE DA CAFFÈ - TAZZA DA TÈ UFFICIO, SET TAZZA DI TÈ CON CUCCHIAIO E COPERCHIO PER HOME OFFICE - 1.46 CUP (350 ML, 11.8 OZ), BIANCO
- Il pacchetto include una tazza da caffè in ceramica, che la capacità è di 1,46 Coppe (350 ML, 11.8 OZ), un coperchio di bambù e un cucchiaio in acciaio inox. Abbiamo misurato attentamente il VOLUME ACTUAL/CAPACITY della tazza di caffè per renderlo chiaramente per i nostri stimati clienti come te, si prega di CHECK THE PICTURES.
- Elegante tazza di caffè di design è l'ideale per servire caffè, tè o altre bevande. Il suo aspetto liscio contribuirà a costruire un rilassato e felice sentimenti mentre vi godete bere.
- Il punto di aggancio sulla maniglia della tazza è perfetto per agganciare la borsa da tè. Il coperchio non rimane sulla tazza, quindi è facile toglierla, evitare l'overflow di liquido.
- Perfetto per uso domestico e ufficio. Un grande regalo per gli amici, compleanno, vacanza o anniversario. Facile da pulire, lavatola in lavastoviglie.
- Tutti i prodotti acquistati a 77L garantiscono il 100% di garanzia e restituzione, Fully Refund se non sei soddisfatto!
Vedi prezzi in Amazon
3-H GROUP TAZZA CON BANDIERA ALBANESE, SOUVENIR, PAESE, BANDIERA, IDEA REGALO, TAZZA, TAZZA PERSONALIZZATA, ALBANIA, TAZZA DA CAFFÈ, TAZZA DA TÈ, UFFICIO, CASA, BANDIERA
- La tazza per tutte le occasioni. Robusto, maneggevole e bello da vedere sul tavolo della colazione, in ufficio e ovunque tu voglia bere caffè caldo, latte freddo o il tuo tè serale.
- Stampa della tazza: il colore della tradizionale tazza da caffè è rosso lucido con l'aquila albanica stampata in nero. Ideale per tutti gli amanti delle bandiere.
- Ottima idea regalo: la tazza personalizzata è ideale come regalo di compleanno per amici, familiari, colleghi di lavoro.
- Qualità: la tazza da caffè è realizzata in ceramica di alta qualità. Ogni disegno incluso viene applicato in uno stile di decorazione full wrap. Ciò significa che ogni personalizzazione include tutta la tazza.
- Pulizia: durevole, questa tazza è resistente sia al microonde che alla lavastoviglie. Consiglio: lavare a mano per prolungare la durata della stampa.
Vedi prezzi in Amazon
Milano (Lombardia)
Sei disoccupato e vuoi ampliare le tue conoscenze in inglese per venderti meglio nel mercato del lavoro? Questo è il corso giusto per te! Noi di Evosolution stiamo organizzando un corso gratuito finanziato dalla Regione Lombardia della durata di 80 ore, articolato full time e in modalità webinar. L'inizio del corso è previsto il 02/11 e terminerà indicativamente il 19/11 Orario: 9:00 -13:00 e 14:00 - 18:00 I posti sono limitati! Inviaci subito la tua candidatura!
Vista prodotto
Avellino (Campania)
CORSO ONLINE DI CONTABILITA' E BILANCIO Cerchi lavoro o nuove opportunità? AddSkills ha la soluzione per te! A soli 37€ ti offre la possibilità di acquisire tutte le competenze utili per poter lavorare nell'ufficio contabile di un'azienda, attraverso il suo Corso di Contabilità e Bilancio. Se non ti sei mai iscritto a un Corso online, sappi che è molto più semplice di quel che credi. I nostri docenti creano le lezioni che noi carichiamo sul Portale, dove saranno disponibili 24h su 24, 7 giorni su 7, a tempo illimitato. Ciò significa che puoi studiare neglio orari che preferisci e rivedere in ogni momento le tue video lezioni. Inoltre potrai scaricare le dispense pdf che i docenti ti hanno messo a disposizione. Al termine di tutto il programma, riceverai l'Attestato di Frequenza che potrai allegare al tuo Curriculum. Se vuoi saperne di più, compila il modulo di richiesta informazioni o scrivici un whatapp e sarai ricontattato dal nostro staff.
37 €
Vista prodotto
Verona (Veneto)
CORSO ONLINE DI CONTABILITA' E BILANCIO Cerchi lavoro o nuove opportunità? AddSkills ha la soluzione per te! A soli 37€ ti offre la possibilità di acquisire tutte le competenze utili per poter lavorare nell'ufficio contabile di un'azienda, attraverso il suo Corso di Contabilità e Bilancio. Se non ti sei mai iscritto a un Corso online, sappi che è molto più semplice di quel che credi. I nostri docenti creano le lezioni che noi carichiamo sul Portale, dove saranno disponibili 24h su 24, 7 giorni su 7, a tempo illimitato. Ciò significa che puoi studiare negli orari che preferisci e rivedere in ogni momento le tue video lezioni. Inoltre potrai scaricare le dispense pdf che i docenti ti hanno messo a disposizione. Al termine di tutto il programma, riceverai l'Attestato di Frequenza che potrai allegare al tuo Curriculum. Se vuoi saperne di più, compila il modulo di richiesta informazioni o scrivici un whatapp e sarai ricontattato dal nostro staff.
37 €
Vista prodotto
Parma (Emilia Romagna)
CORSO SEGRETARIA AGENZIA ORGANIZZAZIONE EVENTI (**La Specializzazione in una Nicchia di Mercato come Chiave di Successo Per Crescere e Competere nel Mercato del Lavoro). Il corso Il corso di formazione per Segretaria di Agenzia Organizzazione Eventi vuole formare una figura professionale in grado di essere il punto di raccordo tra la clientela e il corpo di professionisti che operano nell’azienda (titolare, direttore generale, web marketer, consulenti, ecc.). La segretaria cura la corrispondenza cartacea ed elettronica sia in entrata che in uscita; le comunicazioni telefoniche; l’agenda del proprio responsabile (o del titolare) e si preoccupa di archiviare con precisione tutta la documentazione aziendale. Inoltre, aiuta nel disbrigo burocratico legato alla realizzazione di eventi e, più frequentemente, all’organizzazione delle singole attività interne all’agenzia stessa (non tanto per le pratiche da adottare, che spettano ai project manager, quanto alla mera esecuzione delle pratiche necessarie per mettere in atto i diversi aspetti legati appunto all’organizzazione materiale dei diversi eventi). L’obiettivo del corso è di formare preziose figure capaci di comunicare efficacemente, supportare e organizzare le attività quotidiane del proprio responsabile e degli addetti ai lavori sia interni (direttore generale, web marketer, ecc.) che esterni all’azienda (consulenti, freelance, ecc.). Con questo corso si potranno dunque acquisire le competenze base per poter intraprendere con la giusta professionalità questo lavoro e poter un giorno, nell’avanzamento di carriera, avendone le giuste competenze, diventare anche segretaria di direzione o responsabile amministrativo nell’azienda in cui si lavora. Rappresentano doti fondamentali, oltre ad un’innata precisione e metodicità, una buona proprietà di linguaggio, ottime capacità comunicative, gentilezza e cortesia unite alla capacità di dialogare con i propri interlocutori (clienti, consulenti esterni, ecc.) al fine di comprenderne appieno le esigenze e le richieste per poterle poi riportare con precisione al diretto responsabile. L’attività formativa in oggetto si rivolge a persone maggiorenni che hanno assolto almeno all’obbligo scolastico. Si richiede inoltre una buona conoscenza della lingua italiana e una sufficiente conoscenza della lingua inglese. Indispensabile l’uso del PC e buona capacità di navigazione Internet. I contenuti del corso vertono su Nozioni generali di segretariato, Comunicazione, Cenni di Economia aziendale, Elementi di Marketing e un importante modulo legato alla parte specifica (dedicata all’analisi delle diverse tipologie di eventi: dalla sfilata di moda, all’evento sportivo fino ad arrivare agli eventi aziendali). Al termine del corso i partecipanti riceveranno un Attestato di competenza. Durata del corso • 210 ore di parte teorica • 320 ore di parte pratica • Garanzia di profitto Sbocchi lavorativi • Agenzie di eventi (piccole, medie e grandi dimensioni) • Studi di consulenza e web marketing • Hotel e centri congressi • Aziende (anche di grande livello) che al loro interno prevedono un ufficio dedicato all’organizzazione di eventi per la promozione della loro attività Requisiti minimi richiesti • Maggiore età; • Buona conoscenza della lingua italiana (per gli iscritti stranieri è richiesto di sapere leggere, comprendere e scrivere la lingua italiana con almeno livello B1); • Sufficiente conoscenza della lingua inglese; • Buona conoscenza dell’uso del pc e della navigazione Internet; • Predisposizione ai rapporti interpersonali • È necessario aver assolto l’obbligo scolastico Materie di studio • Nozioni di segreteria e comunicazione • Economia aziendale • Marketing • Parte specifica (gli eventi: che cosa sono e a cosa servono, eventi e comunicazione, come organizzare una sfilata di moda, eventi e manifestazioni sportive, il meeting perfetto, piccolo glossario degli eventi) • Inserimento Rapido in Contesto Lavorativo (**Grazie al Nostro Metodo “Garanzia di Profitto”). • Supporto Continuo dal TUO Tutor Personale Durante Tutte le Fasi del Corso (Dalla Teoria Alla Pratica in Agenzia). CHIEDI INFORMAZIONI SUL CORSO
Vista prodotto
Bari (Puglia)
CORSO SEGRETARIA AGENZIA ORGANIZZAZIONE EVENTI Con Inserimento in Contesto Lavorativo Garantito (in Agenzia). (**La Specializzazione in una Nicchia di Mercato come Chiave di Successo Per Crescere e Competere nel Mercato del Lavoro). Il corso Il corso di formazione per Segretaria di Agenzia Organizzazione Eventi vuole formare una figura professionale in grado di essere il punto di raccordo tra la clientela e il corpo di professionisti che operano nell’azienda (titolare, direttore generale, web marketer, consulenti, ecc.). La segretaria cura la corrispondenza cartacea ed elettronica sia in entrata che in uscita; le comunicazioni telefoniche; l’agenda del proprio responsabile (o del titolare) e si preoccupa di archiviare con precisione tutta la documentazione aziendale. Inoltre, aiuta nel disbrigo burocratico legato alla realizzazione di eventi e, più frequentemente, all’organizzazione delle singole attività interne all’agenzia stessa (non tanto per le pratiche da adottare, che spettano ai project manager, quanto alla mera esecuzione delle pratiche necessarie per mettere in atto i diversi aspetti legati appunto all’organizzazione materiale dei diversi eventi). L’obiettivo del corso è di formare preziose figure capaci di comunicare efficacemente, supportare e organizzare le attività quotidiane del proprio responsabile e degli addetti ai lavori sia interni (direttore generale, web marketer, ecc.) che esterni all’azienda (consulenti, freelance, ecc.). Con questo corso si potranno dunque acquisire le competenze base per poter intraprendere con la giusta professionalità questo lavoro e poter un giorno, nell’avanzamento di carriera, avendone le giuste competenze, diventare anche segretaria di direzione o responsabile amministrativo nell’azienda in cui si lavora. Rappresentano doti fondamentali, oltre ad un’innata precisione e metodicità, una buona proprietà di linguaggio, ottime capacità comunicative, gentilezza e cortesia unite alla capacità di dialogare con i propri interlocutori (clienti, consulenti esterni, ecc.) al fine di comprenderne appieno le esigenze e le richieste per poterle poi riportare con precisione al diretto responsabile. L’attività formativa in oggetto si rivolge a persone maggiorenni che hanno assolto almeno all’obbligo scolastico. Si richiede inoltre una buona conoscenza della lingua italiana e una sufficiente conoscenza della lingua inglese. Indispensabile l’uso del PC e buona capacità di navigazione Internet. I contenuti del corso vertono su Nozioni generali di segretariato, Comunicazione, Cenni di Economia aziendale, Elementi di Marketing e un importante modulo legato alla parte specifica (dedicata all’analisi delle diverse tipologie di eventi: dalla sfilata di moda, all’evento sportivo fino ad arrivare agli eventi aziendali). Al termine del corso i partecipanti riceveranno un Attestato di competenza. Durata del corso • 210 ore di parte teorica • Minimo 2 mesi di parte pratica • Garanzia di profitto Sbocchi lavorativi • Agenzie di eventi (piccole, medie e grandi dimensioni) • Studi di consulenza e web marketing • Hotel e centri congressi • Aziende (anche di grande livello) che al loro interno prevedono un ufficio dedicato all’organizzazione di eventi per la promozione della loro attività Requisiti minimi richiesti • Maggiore età; • Buona conoscenza della lingua italiana (per gli iscritti stranieri è richiesto di sapere leggere, comprendere e scrivere la lingua italiana con almeno livello B1); • Sufficiente conoscenza della lingua inglese; • Buona conoscenza dell’uso del pc e della navigazione Internet; • Predisposizione ai rapporti interpersonali • È necessario aver assolto l’obbligo scolastico Materie di studio • Nozioni di segreteria e comunicazione • Economia aziendale • Marketing • Parte specifica (gli eventi: che cosa sono e a cosa servono, eventi e comunicazione, come organizzare una sfilata di moda, eventi e manifestazioni sportive, il meeting perfetto, piccolo glossario degli eventi) • Inserimento Rapido in Contesto Lavorativo (**Grazie al Nostro Metodo “Garanzia di Profitto”). • Supporto Continuo dal TUO Tutor Personale Durante Tutte le Fasi del Corso (Dalla Teoria Alla Pratica in Agenzia). CHIEDI INFORMAZIONI SUL CORSO
Vista prodotto
Nuoro (Sardegna)
CORSO DI INGLESE - LIVELLO A1 Attraverso questo corso online di Inglese rapido e dinamico, imparerai a: -comprendere e usare espressioni di uso quotidiano e frasi basilari tese a soddisfare bisogni di tipo concreto; -presentare te stesso/a e gli altri; -fare domande e rispondere su particolari personali come dove si abita, le persone che conosci e le cose che possied; -interagire in modo semplice, purché l’altra persona parli lentamente e chiaramente e sia disposta a collaborare. Le lezioni sono destinate a chiunque abbia, per motivi personali o lavorativi, l’esigenza di imparare l’inglese. Che sia per accrescere il proprio bagaglio culturale, o per viaggiare nel mondo e poter parlare con chiunque oppure per ampliare le proprie opportunità lavorative. Si parte da zero. Non sono richiesti requisiti o conoscenze particolari. Il percorso formativo si struttara in 20 moduli, ognuno composto da: -1 video-lezione esplicativa; -1 riassunto in formato PDF, scaricabile e stampabile. Al termine di tutti i moduli vi è anche un test di autovalutazione per quantificare il livello di apprendimento e comprensione dei contenuti affrontati. Lo svolgimento di questo test permette di ricevere l'Attestato di Frequenza, allegabile al proprio curriculum e utile per attestare in maniera formale la partecipazione al corso. Questo Corso di Inglese- Livello A1, è fruibile online attraverso la nostra piattaforma di Fomazione A Distanza "AddSkills". I contenuti sono disponibili e consultabili sul sito 24h su 24 una volta effettuato il pagamento. Costo: 39.00 euro
Vista prodotto
Cagliari (Sardegna)
Corso base di Lingua e Cultura Coreana. Con il dott. Sung Gyun Cho, madrelingua. Dal 21 febbraio 2020, ogni venerdì dalle 16:30 alle 18:30 per 15 incontri (totale 30 ore) in via Pasubio 27 a Cagliari. Info e Iscrizioni: qui.eora@libero.it (specificare in oggetto il nome del corso e lasciare un recapito telefonico) - 327 0544471 (Roberta Sirigu). PRESENTAZIONE DEL CORSO Il corso di lingua e cultura coreana ha l’obiettivo di proporre ai partecipanti la possibilità di conoscere la storia, la lingua e la cultura del popolo coreano attraverso le lezioni tenute dal dott. Sung Gyun Cho, coreano del sud, madrelingua e dottore di ricerca in Storia. L’idea del corso nasce, in effetti, con l’intento di fornire informazioni e cultura reale riguardo la Corea del Sud (e alla Corea in generale), vista la disinformazione che spesso regna su questo argomento. L’intento del dott. Sang Gyun è quello di offrire la possibilità agli allievi di poter vivere al meglio un’eventuale esperienza di viaggio in Corea e nel rapporto con i coreani. DESTINATARI Il corso è rivolto ad adulti principianti interessati a conoscere la cultura coreana e le basi per dialogare in questa lingua. PROGRAMMA – cultura coreana: usanze ed etichetta. – storia della Corea e della Corea del Sud – il coreano parlato attraverso vere e proprie lezioni di conversazione. – lo Hangul (scrittura coreana) di base – informazioni di carattere pratico per chi volesse intraprendere un viaggio in Corea. Al termine del livello base è previsto un secondo livello per chi volesse continuare il percorso. Il dott. Sung Gyun Cho nasce a Seul nel 1976. Segue la famiglia in Italia, dove il padre studiava, e ottiene il diploma all’Accademia di Santa Cecilia. Viaggia costantemente tra la Corea, il Giappone e l’Italia. Termina gli studi umanistici in Italia dove consegue la laurea in Lettere e Filosofia e la laurea in Storia. Nel 2007 vince il concorso al dottorato come primo borsista e si diploma come dottore di ricerca sotto la direzione dei Professori Luigi Canfora e Adriano Prosperi. Durante il periodo dottorale inizia la sua collaborazione presso l’Ufficio del Pro Rettore Prof. Antonello Biagini. Ha pubblicato diversi libri e articoli ed ha avuto l’onore di collaborare ad una collana redatta e guidata dal Prof. Umberto Eco. Madrelingua inglese, coreano e italiano, il Sung Gyun Cho, prosegue le sue ricerche scrivendo articoli per varie riviste del settore. Alla sua passione per la storia e la cultura della Corea, del Giappone e della Cina, unisce l’arte dell’Aikido, cui ha dedicato la sua intera vita, arrivando ad ottenere vari titoli onorifici ed il grado di 6° Dan Internazionale ed Eps/Coni ed il Menkyo Okuden di Daito Ryu. Attualmente risiede a Sinnai (Ca) ed insegna in due dojo (luoghi dove si pratica la Via). Qui e Ora Associazione Culturale Pedagogica. Fondata nel 2012 cura, produce, organizza, promuove workshops esperienziali, attività formative pedagogico-educative, laboratori culturali e artistici, corsi di lingua e cultura straniera, per persone di tutte le età. Collabora con artisti, autori, professionisti e istituzioni con l’intento di diffondere iniziative che hanno come filo conduttore la ricerca del Ben-Essere Personale e della Comunità. Presidente e referente: Roberta Sirigu.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Docente bilingue inglese/italiano con esperienza di 15 anni offre corsi di inglese a Milano in: PROFESSIONAL BUSINESS ENGLISH COACHING CORSI DI INGLESE INDIVIDUALE (tutti i livelli e tipologie) [presso sede Cliente] CORSI DI INGLESE IN MINI GRUPPI (tutti i livelli e tipologie) [presso sede Cliente] CORSI DI INGLESE DI GRUPPO (tutti i livelli e tipologie) [presso sede Cliente] CORSI DI INGLESE VIA TELEFONO (HELLO! EP) [ogni lezione standard via telefono di 40 minuti include invio materiale didattico via email prima della lezione e report con highlights al termine della stessa] CORSI DI INGLESE IN VIDEO-CHIAMATA (YOU LOOK WELL! EP) (una videolezione standard via skype di 40 minuti include invio materiale didattico via email prima e durante la lezione e report con highlights al termine della stessa)
25 €
Vista prodotto
Padova (Veneto)
CODICE: INGBUS PROMOZIONE: Compreso nel corso anche l'esame di certificazione Bulats Cambridge School TITOLO: Corso di gruppo: Lezioni serali e/o nel weekend da concordare con gli iscritti prima dell'inizio. Corso in azienda: concordato con l'azienda richiedente TOT. ORE: 40 ore FREQUENZA: Corso di gruppo: Mezze o intere giornate formative nel weekend da concordare con gli iscritti prima dell'inizio. Corso in azienda: concordato con l'azienda richiedente DATA INIZIO: Il corso viene riproposto periodicamente, contattare la segreteria per conoscere la data della prossima sessione OBIETTIVI: Hai voglia di apprendere veramente bene la lingua inglese per il tuo business? Vorresti usare al meglio la lingua inglese per i tuoi rapporti commerciali? Ti piacerebbe finalmente parlare e scrivere correttamente in inglese per fini lavorativi e turistici? Se si questo è il corso che fa per te! PROGRAMMA: Il corso prevede, un percorso didattico per arrivare a padroneggiare la lingua inglese a livello business/commerciale sia dal lato scritto che conversazionale e prevede i seguenti argomenti: • Nozioni grammaticali di uso commerciale • Apprendimento e uso dei vocaboli inglesi nelle conversazioni • Conoscenza della lingua inglese scritta commerciale • Comprensione della lingua inglese parlata commerciale • Funzione e forma settori lessicali specifici e problemi di grammatica • Telefonate, riunioni, presentazione della propria azienda e della propria attività • Comunicazione con clienti e colleghi sviluppo delle abilità di comunicazione in inglese • Casistica riferimento alle situazioni reali del settore lavorativo aziendale(marketing, vendite, distribuzione, pianificazione strategica, finanza, e contabilità dimpresa), per di arricchire il vocabolario e sviluppare le abilità di comunicazione (leggere, scrivere, parlare e ascoltare) • Corrispondenze e relazioni studio di come gestire la corrispondenza (leggere e scrivere e-mail, i report e altra corrispondenza.) • Accoglienza del cliente; conferma, anticipo o posticipo di un appuntamento; prenotazione di un servizio (hotel, aereo, taxi,&) iscrizione a fiere, prenotazione Stand, offerte commerciali e ordini • Casistica riferimento alle situazioni reali per fini turistici DESTINATARI: A tutti coloro i quali desiderano migliorare le proprie capacità comunicative con la lingua inglese in ambito commerciale/business e turistico altresì per accedere al corso è consigliato di conoscere già le fondamenta della lingua inglese METODOLOGIA DIDATTICA: Il corso è caratterizzato da un percorso multididattico nel quale si apprenderanno gli argomenti previsti tramite queste vie: • Lezioni pratiche in classe • Dispense cartacee e digitali, per leggere a piacere gli argomenti trattati in tutta tranquillità • Quiz tematici al termine di ciascuna lezione per confermare le tue conoscenze acquisite • Esercizi mirati per ciascuna lezione trattata • Una piattaforma internet di e-learning(apprendimento elettronico) aperta 24 ore al giorno, dove sentirsi in classe anche se non presenti fisicamente • Il continuo supporto in tutte le fasi appena descritte per tutta la durata del corso MATERIALE DIDATTICO: Il corso viene corredato di tutto l'occorrente didattico previsto: • Dispense cartacee e digitali • Quiz tematici • Esercizi mirati • Piattaforma di e-learning aperta 24 ore al giorno Ed anche tutto l'occorrente per quando sarai presente in classe: una bellissima penna ed un blocco notes per prendere nota degli appunti RISULTATI ATTESI: I migliori risultati saranno rendersi conto al termine del corso di padroneggiare a livello commerciale/business e turistico la lingua inglese sia scritta che parlata DOCENTE: Il docente scelto è un professionista con pluriennale esperienza nel settore formazione linguistica, il quale sarà per tutta la durata del corso al tuo supporto QUOTA ADESIONE: Corso di gruppo: 390Euro al posto di 600 Euro per i primi 5 iscritti sui 10 posti disponibili(si consiglia di chiedere se si rientra nella promo prima di iscriversi). Corso aziendale: contattare la segreteria. NB: CORSO PER AZIENDE CON DIPENDENTI NEL PROPRIO ORGANICO: contattare la segreteria per conoscere come avere il corso svolto e personalizzato presso la propria sede oltre ad essere parzialmente o interamente gratuito essendo pagato da Fondi Pubblici Si ricorda che la quota comprende: - Il corso in aula ed il supporto del docente per tutta la sua durata - Tutto il materiale didattico previsto - Cancelleria utile durante le lezioni in aula - Attestato finale Sono disponibili i seguenti vantaggi cumulabili: - 10% di sconto per i già iscritti in precedenza ai nostri corsi - 20 Euro di sconto per te e per ciascuno amico con il quale frequenterai questo corso - Rifrequenza gratuita del corso, per chi non è riuscito a completare almeno la metà del corso fatto in precedenza NOTE: Per tutta la durata del corso avrai a disposizione un continuo supporto per vivere al meglio quanto previsto, anche fuori dall’aula di classe, e ti sarà data la possibilità di contattare direttamente l'insegnante tramite queste vie: • La piattaforma di e-learning aperta 24 ore al giorno • La e-mail personale dell'insegnante • Il numero di cellulare diretto dell'insegnante. A tutti i partecipanti verrà rilasciata una certificazione delle conoscenze acquisite,un ottimo biglietto da visita da aggiungere tra le proprie referenze, riservato a coloro che avranno frequentato almeno il 70% delle ore in classe. A tutti i partecipanti verrà consegnato il Corsista-Kit: comprendente la penna, un block notes per vivere al meglio il corso e ricordarsi della positiva esperienza con noi ed una gradita sorpresa
390 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
INSEGNANTE DI BUSINESS ENGLISH certificato dalla Pearson-LCCI (London Chamber of Commerce and Industry) impartisce lezioni di inglese a professionisti via Skype. OBIETTIVO: Obiettivo principale del corso è di consentirti nel più breve tempo possibile il ritorno del tuo investimento in tempo e denaro e di frequentare le lezioni da qualunque luogo, che tu sia in ufficio o a casa. A CHI È RIVOLTO IL CORSO: Questo corso è particolarmente adatto a tutti i professionisti che hanno necessità di migliorare il proprio inglese in tempi brevi, concentrandosi sulla capacità di parlare e comprendere l'inglese parlato. METODOLOGIA: Ad ogni lezione dedicherai la maggior parte del tempo ad ascoltare e parlare, e il tuo insegnante correggerà tutti i tuoi errori grammaticali e di pronuncia. Inoltre, ovviamente, ad ogni lezione imparerai nuovi vocaboli e espressioni da utilizzare nei vari contesti lavorativi. Imparerai velocemente perché sarai immerso nella lingua inglese per tutta la durata della lezione e fin dalle prime lezioni del corso imparerai a pensare direttamente in inglese e parlare senza prima tradurre dalla tua lingua. In ogni lezione non c'è un minuto di silenzio e non c'è tempo di annoiarsi o di perdere la concentrazione. ROLE PLAYS: Durante il corso si insceneranno situazioni tipiche in cui avrai necessità di parlare in inglese: un colloquio di lavoro, al telefono, una negoziazione con un cliente o fornitore, una riunione di lavoro, una presentazione, in aeroporto, in hotel. CLASSI E DURATA: Corsi individuali o mini-gruppo (da 2 a 4 partecipanti) - pacchetti da 10 lezioni. GIORNI: Le lezioni, della durata di 50 minuti ciascuna, si effettuano tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle 7,00 alle 22,00. UNA LEZIONE DI PROVA: La prima lezione la pagherai soltanto se deciderai di acquistare il pacchetto, altrimenti sarà gratuita. PAGAMENTO: ogni pacchetto acquistato va pagato in anticipo mediante bonifico e viene rilasciata regolare fattura.
20 €
Vista prodotto
Frosinone (Lazio)
Realizza il tuo sogno e diventa un Cuoco professionista. Formati e lavora subito in Australia!!! AssoAPI in collaborazione con Job International, organizza un corso di cuoco con inserimento lavorativo in Australia. Il corso consente all’allievo di lavorare in una cucina professionale, di acquisire le abilità manuali e le tecniche, imparando ad organizzare tutte le attività di un ristorante. Job International è una realtà di successo che propone un metodo di insegnamento innovativo e coinvolgente, che assicura una preparazione valida e specifica per lavorare in un ristorante in Australia. Il corso sarà curato da Mirko Balzano, Chef pluripremiato. Il corso è riservato ad un massimo di 10 allievi seriamente motivati e si articola in 3 fasi: FASE 1. E-LEARNING FASE 2. STAGE FASE 3. ACCOMPAGNAMENTO AL LAVORO DOVE SI SVOLGE I corsi hanno copertura nazionale. Durante la fase e-learning il corsista avrà accesso alla piattaforma di proprietà AssoAPI, dove con l’aiuto dell’insegnate e dei tutor potrà studiare ed esercitarsi. Inoltre, durante la fase e-learning del Corso di Cuoco è previsto un corso per l’apprendimento della lingua inglese in modalità on-line per il conseguimento dell’attestato di lingua inglese. Oltre alle slide e ai webinar con un esperto in lingua inglese, sono previsti approfondimenti video in inglese con lezioni specifiche relative al lavoro in una cucina australiana. Per la fase di stage invece AssoAPI provvederà ad organizzare un’esperienza di formazione in un’azienda del settore selezionata tra le eccellenze della città di residenza dell’allievo o qualsiasi altra località, in base alle esigenze logistiche e lavorative. La durata sarà concordata con l’ufficio stage. COSA SI INTENDE PER ACCOMPAGMAMENTO AL LAVORO Dopo la fase di stage in azienda verrà attivata la fase accompagnamento al lavoro in Australia dove gli esperti di AssoAPI provvederanno ad inserire ciascun allievo come dipendente all’interno di un ristorante in Australia in una delle 3 città a scelta dell’allievo: Sydney, Brisbane e Melbourne. L’allievo al suo arrivo in Australia firmerà un contratto di lavoro come aiuto cuoco presso un ristorante selezionato da AssoAPI per la durata di 6 mesi. Allo scadere di questi, così come previsto dal governo australiano, AssoAPI si impegnerà a trovare un altro ristorante dove l’allievo potrà lavorare i restanti 6 mesi. QUANTO DURA L’INTERO PERCORSO Almeno 10 settimane in e-learning + 3 mesi di stage TITOLI RILASCIATI Diploma di specializzazione + Attestato e-learning + Attestato di stage + Attestato HACCP con validità europea. Richiedi informazioni senza impegno e prenota il tuo posto. Il corso è a pagamento.
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
QUESTO CORSO FA PER TE SE VUOI IMPARARE A - trovare lavoro all'estero - scrivere un CV, un’e-mail di candidatura e svolgere un colloquio all’estero - scrivere e-mail - fare telefonate Ciao, sono Diletta e sono una coach liguistica. Da una parte ho un livello madrelingua C2 Cambridge e la Certificazione CELTA (riservata agli insegnanti con livello madrelingua), oltre ad avere 2 lauree con specializzazione nella didattica e apprendimento. Dall'altra, sono madrelingua italiana esattamente come te. Per questo conosco a fondo la nostra grammatica e quella inglese, so riconoscere e prevenire le interferenze della nostra lingua madre e conosco sulla mia pelle tutte le difficoltà che incontra un italiano quando studia inglese. Ho vissuto in Inghilterra e conosco bene il mondo del lavoro. Ecco perché ciò che ti propongo sono 20 ore in cui imparerai ad affrontare in modo pratico tutti gli ostacoli che ti separano dall'avere un inglese con cui potrai finalmente lavorare. Prima di deciderti a contattarmi, ti suggerisco di leggere le recensioni sulla mia pagina Facebook e dare un'occhiata al mio sito per capire se faccio al caso tuo. FB: https://www.facebook.com/diletta.languagecoach/?ref=bookmarks LinkedIn: https://www.linkedin.com/in/diletta-gullotta-english-language-coach-02726a111/ Sito web: https://dilettagullotta.it/ Quando avrai le idee più chiare sappi che la tua valutazione è gratuita!
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
QUESTO CORSO FA PER TE SE VUOI IMPARARE A - trovare lavoro all'estero - scrivere un CV, un’e-mail di candidatura e svolgere un colloquio all’estero - scrivere e-mail - fare telefonate Ciao, sono Diletta e sono una coach linguistica. Da una parte ho un livello madrelingua C2 Cambridge e la Certificazione CELTA (riservata agli insegnanti con livello madrelingua), oltre ad avere 2 lauree con specializzazione nella didattica e apprendimento. Dall'altra, sono madrelingua italiana esattamente come te. Per questo conosco a fondo la nostra grammatica e quella inglese, so riconoscere e prevenire le interferenze della nostra lingua madre e conosco sulla mia pelle tutte le difficoltà che incontra un italiano quando studia inglese. Ho vissuto in Inghilterra e conosco bene il mondo del lavoro. Ecco perché ciò che ti propongo sono 20 ore in cui imparerai ad affrontare in modo pratico tutti gli ostacoli che ti separano dall'avere un inglese con cui potrai finalmente lavorare. Contattami per fissare la tua valutazione gratuita!
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
una combinazione perfetta di tutti gli aspetti dell’inglese business, concentrando su tutte le esigenze di cui avrai bisogno nel mondo internazionale del lavoro. Il corso copre diversi livelli: per gli studenti di livello B1 (intermedio), B2 (intermedio superiore), e C1 (avanzato). I corsi Misti di Inglese Business vengono svolti in sessioni da 1.50” ciascuno in un pacchetto comprensivo di 5, 10 lezioni, e possono essere condotte in corsi d’inglese di gruppo o individuali. Alcuni degli argomenti affrontati nel corso Misto d’Inglese Business sono i seguenti: Introdurre te stesso e spiegare approfonditamente la tua azienda Condurre e partecipare attivamente in un meeting utilizzando l’inglese corretto Utilizzare l’inglese stilistico nello scrivere e-mail formali e informali Parlare al telefono e alle conferenze telefoniche Negoziare offerte di business utilizzando un inglese efficace La lezione normalmente ha un elemento di ascolto per migliorare la capacita di comprendere la lingua paralata il materiale utlizzato e’ una combinazione di material digital online (off2class) + Libro business english (Market Leader)
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
IMPARA IN MODO VELOCE, DIVERTENTE ED EFFICACE! Le lezioni si svolgono online in gruppi da 4 a 10 studenti e fin dalla prima lezione imparerai a parlare in inglese. Ogni lezione dura 50 minuti e durante la lezione gli studenti parlano in inglese tutto il tempo, mai un secondo di silenzio, perché UNA LINGUA LA IMPARI SOLO SE LA PARLI! CORSO PRIMO LIVELLO: DURATA: 50 lezioni (2 lezioni a settimana) PREZZO: € 6,50 a lezione INCLUSI NEL PREZZO: 2 libri in formato cartaceo e eBook + App smartphone con esercizi + abbonamento annuale alla "Callan Student Practice Area" online GIORNI E ORARI: mercoledì e venerdì ore 19:00 COSA IMPARERAI: alla fine del corso avrai la padronanza di 600 parole, ovvero quelle che compongono ben oltre il 50% delle conversazioni in inglese. COSA SAPRAI FARE: sarai in grado di sostenere le brevi conversazioni necessarie a un turista che visita un paese di lingua inglese: presentare te stesso e altri, fare domande e parlare di persone, oggetti, luoghi, capacità, preferenze, giorni e orari. Inizio corso: luglio 2021 Una lezione di prova gratuita Si impartiscono anche lezioni individuali di livelli superiori e di Business English.
325 €
Vista prodotto
-
Successivo →