Corso internet
Elenco delle migliori vendite corso internet
CORSO - BASTONE PER CANI E RAZZE POPSOCKETS POPGRIP INTERCAMBIABILE
- Corso - Bastone per cani di razza, idea regalo Bastone tubolare Corso per cani italiani, con motivi di cani, amanti dei cani, idea regalo per cani.
- Corso - Bastone tubolare per cani italiani, idea regalo
- PopGrip con un Top Intercambiabile; cambia il tuo PopTop per un altro disegno o rimuovilo completamente per funzionalità di ricarica wireless. (Non compatibile col caricabatterie wireless MagSafe di Apple o portafoglio MagSafe).
- Supporto estendibile per guardare video, fare foto di gruppo, fare chiamate via FaceTime, Zoom and Skype.
- Adesivo moderno riutilizzabile, riposizionabile, adatto a tutti tipi di smartphone, tablet, custodie e molti altri dispositivi.
- Nota: non aderisce a certi tipi di custodie in silicone, resistenti all'acqua o strutturate.
Vedi prezzi in Amazon
CORSO - BASTONE PER CANI E RAZZE FELPA
- Corso - Bastone per cani di razza, idea regalo Bastone tubolare Corso per cani italiani, con motivi di cani, amanti dei cani, idea regalo per cani.
- Corso - Bastone tubolare per cani italiani, idea regalo
- 241 g, taglio classico, collo rinforzato con nastro in twill
Vedi prezzi in Amazon
CORSO - BASTONE PER CANI E RAZZE FELPA CON CAPPUCCIO
- Corso - Bastone per cani di razza, idea regalo Bastone tubolare Corso per cani italiani, con motivi di cani, amanti dei cani, idea regalo per cani.
- Corso - Bastone tubolare per cani italiani, idea regalo
- 241 g, taglio classico, collo rinforzato con nastro in twill
Vedi prezzi in Amazon
Ferrara (Emilia Romagna)
CORSO SEGRETARIA DATA-ENTRY Con Inserimento in Contesto Lavorativo Garantito (in Azienda). (**La Specializzazione in una Nicchia di Mercato come Chiave di Successo Per Crescere e Competere nel Mercato del Lavoro). Il corso Il corso di formazione per Segretaria Data-Entry vuole formare una figura professionale di recente introduzione nel mondo del lavoro in grado di essere il punto di snodo delle attività di back office di un’azienda che tratta in modo massivo il trattamento dei dati. L’attività principale consiste nell’inserire dei dati in una base di dati informatizzata anche con supporti specifici aziendali. Il compito principale è quello di assicurare all’azienda dove opera, il miglior trattamento delle informazioni attraverso l’inserimento di dati su supporti informatici. Questa attività si può svolgere in vari modi (trasferendo dati da documenti cartacei, o lavorando sul web). Tutto ovviamente con metodo sistemico di archiviazione e gestione dell’informazione. L’obiettivo del corso è di formare preziose figure capaci di operare sempre più con autonomia all’interno delle diverse tipologie di aziende del territorio italiano. Con questo corso si potranno dunque acquisire le competenze base per poter intraprendere con la giusta professionalità questo lavoro e diventare, un po’ alla volta, nel corso della propria esperienza lavorativa anche il responsabile della banca dati dell’azienda. Rappresentano doti fondamentali, oltre ad un’innata precisione e metodicità, una buona proprietà di linguaggio e di espressione, ottime capacità legate alla conoscenza dell’informatica, buone capacità organizzative e di archiviazione dei dati. L’attività formativa in oggetto si rivolge a persone maggiorenni che hanno assolto almeno all’obbligo scolastico. Si richiede inoltre una buona conoscenza della lingua italiana e una minima conoscenza della lingua inglese. Indispensabile l’uso del PC e buona capacità di navigazione Internet. I contenuti del corso vertono su Nozioni generali di segretariato, Comunicazione, Cenni di Economia aziendale, Elementi di Marketing e un importante modulo legato alla parte specifica. Al termine del corso i partecipanti riceveranno un Attestato di competenza. Durata del corso • 210 ore di parte teorica • 320 ore di parte pratica • Garanzia di profitto Sbocchi lavorativi • Imprese commerciali • Aziende di elaborazione dati e telecomunicazioni • CED • Aziende in generale che nei diversi settori gestiscono e operano su banche dati importanti Requisiti minimi richiesti • Maggiore età; • Buona conoscenza della lingua italiana (per gli iscritti stranieri è richiesto di sapere leggere, comprendere e scrivere la lingua italiana con almeno livello B1) e sufficiente conoscenza della lingua inglese; • Buona conoscenza dell’uso del pc e della navigazione Internet; • Predisposizione ai rapporti interpersonali • È necessario aver assolto l’obbligo scolastico Materie di studio • Nozioni di segreteria e comunicazione • Economia aziendale • Marketing • Parte specifica • Inserimento Rapido in Contesto Lavorativo (**Grazie al Nostro Metodo “Garanzia di Profitto”). • Supporto Continuo dal TUO Tutor Personale Durante Tutte le Fasi del Corso (Dalla Teoria Alla Pratica in Azienda). Tra le Nostre Strutture Convenzionate Oltre 7.000 Aziende da Tutta Italia CHIEDI INFORMAZIONI SUL CORSO
Vista prodotto
Parma (Emilia Romagna)
CORSO SEGRETARIA AGENZIA ORGANIZZAZIONE EVENTI (**La Specializzazione in una Nicchia di Mercato come Chiave di Successo Per Crescere e Competere nel Mercato del Lavoro). Il corso Il corso di formazione per Segretaria di Agenzia Organizzazione Eventi vuole formare una figura professionale in grado di essere il punto di raccordo tra la clientela e il corpo di professionisti che operano nell’azienda (titolare, direttore generale, web marketer, consulenti, ecc.). La segretaria cura la corrispondenza cartacea ed elettronica sia in entrata che in uscita; le comunicazioni telefoniche; l’agenda del proprio responsabile (o del titolare) e si preoccupa di archiviare con precisione tutta la documentazione aziendale. Inoltre, aiuta nel disbrigo burocratico legato alla realizzazione di eventi e, più frequentemente, all’organizzazione delle singole attività interne all’agenzia stessa (non tanto per le pratiche da adottare, che spettano ai project manager, quanto alla mera esecuzione delle pratiche necessarie per mettere in atto i diversi aspetti legati appunto all’organizzazione materiale dei diversi eventi). L’obiettivo del corso è di formare preziose figure capaci di comunicare efficacemente, supportare e organizzare le attività quotidiane del proprio responsabile e degli addetti ai lavori sia interni (direttore generale, web marketer, ecc.) che esterni all’azienda (consulenti, freelance, ecc.). Con questo corso si potranno dunque acquisire le competenze base per poter intraprendere con la giusta professionalità questo lavoro e poter un giorno, nell’avanzamento di carriera, avendone le giuste competenze, diventare anche segretaria di direzione o responsabile amministrativo nell’azienda in cui si lavora. Rappresentano doti fondamentali, oltre ad un’innata precisione e metodicità, una buona proprietà di linguaggio, ottime capacità comunicative, gentilezza e cortesia unite alla capacità di dialogare con i propri interlocutori (clienti, consulenti esterni, ecc.) al fine di comprenderne appieno le esigenze e le richieste per poterle poi riportare con precisione al diretto responsabile. L’attività formativa in oggetto si rivolge a persone maggiorenni che hanno assolto almeno all’obbligo scolastico. Si richiede inoltre una buona conoscenza della lingua italiana e una sufficiente conoscenza della lingua inglese. Indispensabile l’uso del PC e buona capacità di navigazione Internet. I contenuti del corso vertono su Nozioni generali di segretariato, Comunicazione, Cenni di Economia aziendale, Elementi di Marketing e un importante modulo legato alla parte specifica (dedicata all’analisi delle diverse tipologie di eventi: dalla sfilata di moda, all’evento sportivo fino ad arrivare agli eventi aziendali). Al termine del corso i partecipanti riceveranno un Attestato di competenza. Durata del corso • 210 ore di parte teorica • 320 ore di parte pratica • Garanzia di profitto Sbocchi lavorativi • Agenzie di eventi (piccole, medie e grandi dimensioni) • Studi di consulenza e web marketing • Hotel e centri congressi • Aziende (anche di grande livello) che al loro interno prevedono un ufficio dedicato all’organizzazione di eventi per la promozione della loro attività Requisiti minimi richiesti • Maggiore età; • Buona conoscenza della lingua italiana (per gli iscritti stranieri è richiesto di sapere leggere, comprendere e scrivere la lingua italiana con almeno livello B1); • Sufficiente conoscenza della lingua inglese; • Buona conoscenza dell’uso del pc e della navigazione Internet; • Predisposizione ai rapporti interpersonali • È necessario aver assolto l’obbligo scolastico Materie di studio • Nozioni di segreteria e comunicazione • Economia aziendale • Marketing • Parte specifica (gli eventi: che cosa sono e a cosa servono, eventi e comunicazione, come organizzare una sfilata di moda, eventi e manifestazioni sportive, il meeting perfetto, piccolo glossario degli eventi) • Inserimento Rapido in Contesto Lavorativo (**Grazie al Nostro Metodo “Garanzia di Profitto”). • Supporto Continuo dal TUO Tutor Personale Durante Tutte le Fasi del Corso (Dalla Teoria Alla Pratica in Agenzia). CHIEDI INFORMAZIONI SUL CORSO
Vista prodotto
Bari (Puglia)
CORSO SEGRETARIA AGENZIA ORGANIZZAZIONE EVENTI Con Inserimento in Contesto Lavorativo Garantito (in Agenzia). (**La Specializzazione in una Nicchia di Mercato come Chiave di Successo Per Crescere e Competere nel Mercato del Lavoro). Il corso Il corso di formazione per Segretaria di Agenzia Organizzazione Eventi vuole formare una figura professionale in grado di essere il punto di raccordo tra la clientela e il corpo di professionisti che operano nell’azienda (titolare, direttore generale, web marketer, consulenti, ecc.). La segretaria cura la corrispondenza cartacea ed elettronica sia in entrata che in uscita; le comunicazioni telefoniche; l’agenda del proprio responsabile (o del titolare) e si preoccupa di archiviare con precisione tutta la documentazione aziendale. Inoltre, aiuta nel disbrigo burocratico legato alla realizzazione di eventi e, più frequentemente, all’organizzazione delle singole attività interne all’agenzia stessa (non tanto per le pratiche da adottare, che spettano ai project manager, quanto alla mera esecuzione delle pratiche necessarie per mettere in atto i diversi aspetti legati appunto all’organizzazione materiale dei diversi eventi). L’obiettivo del corso è di formare preziose figure capaci di comunicare efficacemente, supportare e organizzare le attività quotidiane del proprio responsabile e degli addetti ai lavori sia interni (direttore generale, web marketer, ecc.) che esterni all’azienda (consulenti, freelance, ecc.). Con questo corso si potranno dunque acquisire le competenze base per poter intraprendere con la giusta professionalità questo lavoro e poter un giorno, nell’avanzamento di carriera, avendone le giuste competenze, diventare anche segretaria di direzione o responsabile amministrativo nell’azienda in cui si lavora. Rappresentano doti fondamentali, oltre ad un’innata precisione e metodicità, una buona proprietà di linguaggio, ottime capacità comunicative, gentilezza e cortesia unite alla capacità di dialogare con i propri interlocutori (clienti, consulenti esterni, ecc.) al fine di comprenderne appieno le esigenze e le richieste per poterle poi riportare con precisione al diretto responsabile. L’attività formativa in oggetto si rivolge a persone maggiorenni che hanno assolto almeno all’obbligo scolastico. Si richiede inoltre una buona conoscenza della lingua italiana e una sufficiente conoscenza della lingua inglese. Indispensabile l’uso del PC e buona capacità di navigazione Internet. I contenuti del corso vertono su Nozioni generali di segretariato, Comunicazione, Cenni di Economia aziendale, Elementi di Marketing e un importante modulo legato alla parte specifica (dedicata all’analisi delle diverse tipologie di eventi: dalla sfilata di moda, all’evento sportivo fino ad arrivare agli eventi aziendali). Al termine del corso i partecipanti riceveranno un Attestato di competenza. Durata del corso • 210 ore di parte teorica • Minimo 2 mesi di parte pratica • Garanzia di profitto Sbocchi lavorativi • Agenzie di eventi (piccole, medie e grandi dimensioni) • Studi di consulenza e web marketing • Hotel e centri congressi • Aziende (anche di grande livello) che al loro interno prevedono un ufficio dedicato all’organizzazione di eventi per la promozione della loro attività Requisiti minimi richiesti • Maggiore età; • Buona conoscenza della lingua italiana (per gli iscritti stranieri è richiesto di sapere leggere, comprendere e scrivere la lingua italiana con almeno livello B1); • Sufficiente conoscenza della lingua inglese; • Buona conoscenza dell’uso del pc e della navigazione Internet; • Predisposizione ai rapporti interpersonali • È necessario aver assolto l’obbligo scolastico Materie di studio • Nozioni di segreteria e comunicazione • Economia aziendale • Marketing • Parte specifica (gli eventi: che cosa sono e a cosa servono, eventi e comunicazione, come organizzare una sfilata di moda, eventi e manifestazioni sportive, il meeting perfetto, piccolo glossario degli eventi) • Inserimento Rapido in Contesto Lavorativo (**Grazie al Nostro Metodo “Garanzia di Profitto”). • Supporto Continuo dal TUO Tutor Personale Durante Tutte le Fasi del Corso (Dalla Teoria Alla Pratica in Agenzia). CHIEDI INFORMAZIONI SUL CORSO
Vista prodotto
Verona (Veneto)
CORSO ONLINE DI WEB DESIGN Il Corso di Web Design, ti insegna a: -Creare siti internet con un forte impatto grafico; -Creare layout personalizzati, utilizzando effetti speciali; -Conoscere i principi di base della comunicazione grafica online; -Conoscere: HTML, Javascript, PHP, MYSQL e CSS, DreamWeaver, Photoshop, Flash, Joomla, Drupal, WordPress; -molto altro ancora... A CHI E' RIVOLTO? Il Corso è rivolto a chiunque; non sono richiesti requisiti o conoscenze particolari. Tutti gli argomenti vengono affrontati da zero. ATTESTATO DI FREQUENZA Al termine delle lezioni, viene rilasciato l'Attestato che certifica in maniera formale la partecipazione al Corso e potrà essere allegata al proprio Curriculum Vitae. Con nome e cognome dello studente, nome del Corso, data di generazione e logo dell'ente di formazione. DOVE? Il Corso è online. Ciò significa che puoi seguire le lezioni direttamente da casa tua; l'unica cosa che ti serve è un pc/tablet e una connessione a internet. Tutti i contenuti, lezioni video e lezioni pdf, sono disponibili sul nostro sito 24h su 24, 7 giorni su 7, a tempo illimitato dal momento del pagamento. La sua durata è di 20h. -100% online -0 vincoli orari -Acquistabile Online -Certificato di Fine Corso
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
CORSO SEGRETARIA DI STUDIO MEDICO IN MODALITA' WEBINAR: La segretaria è sempre più sinonimo di organizzazione, in particolar modo la segretaria di studio medico deve possedere svariate competenze specialistiche necessarie a poter gestire questa funzione. Il corso si pone l'obiettivo di fornire ai partecipanti queste competenze: dall'accoglienza dei pazienti alla gestione delle relazioni e di contatti telefonici; dalle operazioni amministrative e contabili, allo smistamento della posta; dalla conoscenza della cartella clinica alla conoscenza del sistema sanitario nazionale ed alla terminologia medica specifica. L'ampia importanza riservata alla cura della comunicazione permetterà, inoltre, che sia formata una figura in grado di relazionarsi in maniera professionale ed efficace. CONTENUTI: · La comunicazione (10 ore)Principi di comunicazione, Tecniche di comunicazione efficace ed ascolto attivo, Accoglienza telefonica e front office, Gestione contatti, Relazione con il pubblico e gestione dei conflitti · Segreteria ed organizzazione (10 ore) Time Management, Problem Solving, Organizzazione spaziale, Gestione corrispondenza medica, Organizzazione Agenda · Area medica (10 ore) Deontologia medica, Cenni di biologia del corpo umano, Terminologia medica, La Cartella Sanitaria, Il Sistema Sanitario Nazionale · Informatica (6 ore) Excel per la gestione amministrativa, Internet e E-mail, Utilizzo dei programmi gestionali specifici · Inserimento lavorativo (4 ore) La ricerca del lavoro e la stesura del CV, Il colloquio di lavoro, La contrattualistica Il corso si svolge in modalità Webinar pertanto sono necessari i seguenti requisiti: · Connessione internet buona (almeno 2 MB di banda garantita); · Utilizzo di Google Chrome come browser predefinito nel caso si utilizzasse il PC; · Utilizzo del 4G nel caso si utilizzasse uno smartphone (connessione migliore del Wi-Fi); Si consiglia inoltre l'utilizzo di cuffiette o dispositivi esterni per una migliore fruizione dell'audio Il corso ha la durata di 40 ore e si svolge il sabato dalle 9 alle 13 nelle seguenti date: 31/03/2020 04/04/2020 07/04/2020 14/04/2020 18/04/2020 21/04/2020 28/04/2020 05/05/2020 09/05/2020 12/05/2020 Il corso ha un costo di 305 € iva inclusa
305 €
Vista prodotto
Mogliano Veneto (Veneto)
Corso base a domicilio a Mogliano Veneto per persone adulte che sentano il desiderio di essere al passo con i tempi. Dall'accensione del PC alla connessione internet, la posta eleltronica, le applicazioni per scrivere lettere e tener di conto, Costo orario di due voucher per lavoro occasionale o contanti (17€/ora). L'utente deve essere in possesso di un PC funzionante e di una connessione internet.
17 €
Vista prodotto
Enna (Sicilia)
CORSO DI INFORMATICA DI BASE - MODULARE ARCHITETTURA COMPUTER E SOFTWARE - 10 ORE - Architettura hardware di un personal computer Software di sistema ed applicativo: sistema operativo, l'applicativo per utente, gli antivirus MS-WINDOWS (10 ore) Descrizione e versioni - l'ambiente operativo - backup, formattazione, scansione del disco, gestione del cestino. Confronto tra le versioni: XP, VISTA, 8, 10 Installazione ed avvio dei programmi applicativi. Ms-WORD 2003/2007/2010/2013/2016/2019 - (14 ore) Introduzione, descrizione ambiente utente ed aspetti operativi Gestione e revisione dei documenti, controllo ortografico, ricerca/sostituzione, stampa, stampa unione, formattazioni. MS- EXCEL 2003/2007/2010/2013/2016/2019 - (8 ore) Introduzione al foglio excel, modificare le impostazioni di base, operazioni di base, selezionare e ordinare i dati, funzioni aritmetiche e logiche. MS-POWER POINT 2003/2007/2010/2013/2016/2019 - (8 ore) Progettazione e creazione di presentazioni Aspetti operativi:scegliere layout automatico per una diapositiva, modificare il layout, aggiungere immagini. MS-ACCESS 2003/2007/2010/2013/2016/2019 - (20 ore) Progettazione concettuale e logica di un data base. Implementazione delle strutture dati e gestione: funzioni ed elementi principali, creare e modificare tabelle, le maschere: creazione e layout, i report, query. INTERNET E GESTIONE DELLA POSTA ELETTRONICA IN SICUREZZA - (10 ORE) Internet, www, protocolli: http, https. Ms-internet: aspetti operativi (configurazione) I motori di ricerca: aspetti operativi Posta elettronica: attivazione e gestione dei messaggi La webmail di posta elettronica certificata: aspetti legali ed operativi. Applicativi di videoconferenza e per la didattica a distanza (ZOOM, MEET, ecc.) PER INFORMAZIONI E RICHIESTE: FAX 0935.1989146 TEL. 0935.650308 Nota: su richiesta, la preparazione può essere finalizzata per la certificazione INFORMATICA AICA
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
CORSO PER OPERATORE SOCIO-SANITARIO Titolarità del Corso AIR Bologna L’OSS è l’operatore che, a seguito dell’Attestato di qualifica professionale, svolge attività indirizzata a soddisfare i bisogni primari della persona e svolge attività di cura e di assistenza alle persone in condizioni di disagio o di non autosufficienza sul piano fisico e/o psichico, collaborando con gli altri operatori preposti all’assistenza sanitaria e a quella sociale. L’Attestato di qualifica professionale è conseguito a seguito della frequenza di uno specifico corso di formazione, autorizzato dalla Regione competente per territorio e attuato dagli enti di formazione accreditati. L’Attestato è rilasciato a seguito di superamento di un esame finale ed è valido su tutto il territorio nazionale e riconosciuto dai Paesi della U.E. SBOCCHI OCCUPAZIONALI L’OSS svolge attività di cura e di assistenza in ambiente ospedaliero e nei servizi socio-sanitari e socio-assistenziali di tipo residenziale, semiresidenziale, domiciliare, sia pubblici che privati. Opera in regime di dipendenza e svolge la propria attività in collaborazione con l’equipe assistenziale, attenendosi alle disposizioni dei professionisti sanitari. DESTINATARI E REQUISITI DI ACCESSO AL CORSO Requisiti di ammissibilità al corso:) aver assolto il diritto/dovere all’istruzione, essere in possesso del diploma di licenza media inferiore o di titolo equipollente per gli stranieri (in questo caso le persone straniere dovranno presentare il titolo di studio legalmente tradotto o dichiarazione di valore se in possesso durante la fase di presentazione della domanda, se non in possesso vedi Allegato 2); b) aver compiutoi 18 anni di età; c) è richiesta la conoscenza della lingua italiana adeguata alla comprensione delle materie di studio, da accertare per i cittadini stranieri tramite test scritto e orale in fase di selezione; d) eventuale permesso di soggiorno; e) Curriculum Vitae con evidenza delle esperienze lavorative pregresse e percorsi di istruzione/formazione. ll partecipante deve garantire la possibilità di fruire parte dell’attività formativa in modalità webinar disponendo autonomamente di un dispositivo apposito (computer o tablet) e connessione internet. Il mancato possesso di uno dei requisiti di ammissibilità al corso comporta l’esclusione dal corso. Ammissione al corso L’ammissione dei partecipanti è subordinata al possesso dei requisiti di ammissibilità e ad un iter selettivo. La selezione sarà strutturata da un colloquio individuale. Saranno valutate positivamente conoscenze e capacità attinenti l’area socio-sanitaria, acquisite mediante esperienze lavorative o di volontariato. Al termine del iter di selezione sarà definita una specifica graduatoria. Il numero di partecipanti massimo è di 30. L’avvio del corso è subordinato al raggiungimento del numero minimo di partecipanti. Iscrizione alla selezione:: Scheda di iscrizione compilata in ogni sua parte e sottoscritta. Documento di identità valido o eventuale permesso di soggiorno per cittadini stranieri in corso di validità. Per gli italiani dichiarazione ultimo titolo di studio Allegato 1, per gli stranieri traduzione giurata ultimo titolo di studio o dichiarazione di valore se in possesso durante la fase di presentazione della domanda, se non in possesso vedi Allegato 2. Curriculum vitae. Per cittadini stranieri, se già in possesso, eventuale certificazione B1 italiano.Il termine per presentare la propria candidatura alla selezione per l’accesso al corso è fissata entro le ore 17:00 del 19gennaio 2021. L’invio oltre i termini previsti e la mancanza di allegati indicati comporta la non ammissione alla sezione. A seguito dell’iter di selezione AIR contatterà telefonicamente gli ammessi e chiederà loro di confermare la loro intenzione di partecipare al corso unitamente al versamento della I rata relativa al costo del corso (vedi aspetti economici), gli altri candidati riceveranno un’email in cui gli sarà comunicato l’esito del colloquio, gli idonei saranno inseriti in graduatoria per un eventuale secondo corso, i non idonei non saranno ammessi in graduatoria. DURATA E CALENDARIZZAZIONE DELLE ATTIVITÀ ll corso ha una durata di 1000 ore 550 ore di formazione frontale (aula / webinar) articolate in moduli didattici, di base e professionalizzanti; 450 ore di stage pratico applicativo di cui: 225 ore in strutture di ambito sanitario; 225 ore in strutture di ambito socio assistenziale. È previsto un obbligo di frequenza; sono ammesse assenze nella misura massima del 10% Le attività formative frontale si realizzeranno dal lunedì al sabato con orario 9:00 13:00. Le attività di stage si realizzeranno secondo gli orari e le turnazioni previste dalle strutture in cui si svolgerà lo stage Corso Approvato dalla Regione Emilia Romagna Rif PA 2019-15055/RER OSS, operatore socio sanitario, corso oss, qualifica professionale,
Vista prodotto
Agrigento (Sicilia)
CORSO ONLINE DI INGLESE A2 Se vorresti iscriverti al corso di Inglese, ma non sai a quale livello (A1 / A2), sappi che nel nostro portale ti offriamo la possibilità di testare il tuo inglese gratuitamente, così da capire a quale livello è più opportuno che tu ti iscriva. Contattaci e ti invieremo il link per svolgere il test. COSA IMPARERAI NEL CORSO? -ASCOLTO: comprenderai frasi e parole usate nelle aree di interesse legate alla vita personale di tutti i giorni. -LETTURA: sarai in grado di leggere testi semplici e non troppo lunghi, capendone il significato e cogliendo eventuali informazioni specifiche. -DIALOGO: sarai capace di comunicare, scambiando veloci e semplici informazioni. -SCRITTURA: riuscirai a scrivere una lettere personale e saprai intraprendere un discorso via chat con amici o parenti lontani. -ESPRESSIONE ORALE: saprai formulare costruzioni grammaticali poco elaborate ma chiare, oltre a parlare del tuo percorso di studi o lavoro utilizzando delle espressioni semplici ed un vocabolario limitato. REQUISITI Non è richiesto alcun requisito fondamentale. E’ sicuramente titolo preferenziale aver partecipato precedentemente al Corso di Inglese livello A1. Il corso è destinato a chiunque volesse imparare l’inglese o ripassarlo in modo approfondito. Per frequentare i nostri corsi è necessario solamente un PC fisso o portatile, un tablet o smartphone con una connessione internet! Non ci sono limiti alla tecnologia. STRUTTURAZIONE DEL CORSO Il programma didattico è strutturato in 12 moduli, per un totale di: -2 h di video on-demand; -20 risorse pdf scaricabili e stampabili; -1 test di valutazione finale. ATTESTATO DI FREQUENZA L'attestato di frequenza al corso come CORSO DI INGLESE - LIVELLO A2, viene rilasciato al termine del corso, previo svolgimento del test di valutazione. Il certificato può essere usato per motivi di lavoro, come allegato al curriculum vitae, e in caso di richiesta di un'attestazione scritta a conferma di un percorso formativo. FRUIZIONE DEL CORSO L'intero percorso formativo si svolge online, attraverso una piattaforma di Formazione A Distanza, comprensiva di materiali didattici (video e dispense). Una volta effettuato il pagamento tutto il materiale sarà visibile e scaricabile dal sito oltre ad essere consultabile 24h su 24. Costo 39 euro
39 €
Vista prodotto
Modena (Emilia Romagna)
CORSO ONLINE PER SVILUPPATORE DOT.NET Cosa imparerai nel corso? -Sviluppare il software in base alle specifiche definite; -Progettare, scrivere codici, curare l’interfaccia utente e il debugging; -Potenziare capacità di analisi e di rappresentazione della realtà; -Creare applicazioni con ASP.NET, usando le potenzialità del Framework.NET; -Conoscere il linguaggio C#; -Affrontare problematiche e realizzare soluzioni per un vasto numero di domini applicativi; -Interfacciarti con applicazioni che lavorano su piattaforme non Microsoft. REQUISITI Non è richiesto alcun requisito fondamentale per la partecipazione. Il corso è destinato a chiunque necessiti di sviluppare nuove competenze nell'ambito e di conoscere le basi teoriche e pratiche per lavorare nello sviluppo e nella progettazione di software. Per frequentare i nostri corsi è necessario solamente un PC fisso o portatile, un tablet o smartphone con una connessione internet! Non ci sono limiti alla tecnologia. STRUTTURAZIONE DEL CORSO Il programma didattico è strutturato in 5 moduli, per un totale di: -17 h di video on-demand; -27 risorse pdf scaricabili e stampabili; ATTESTATO DI FREQUENZA L'attestato di frequenza al corso come CORSO PER SVILUPPATORE DOT.NET, viene rilasciato al termine del corso, previo completamento di tutte le lezioni. Il certificato può essere usato per motivi di lavoro, come allegato al curriculum vitae, e in caso di richiesta di un'attestazione scritta a conferma di un percorso formativo. FRUIZIONE DEL CORSO L'intero percorso formativo si svolge online, attraverso una piattaforma di Formazione A Distanza, comprensiva di materiali didattici (video e dispense). Una volta effettuato il pagamento tutto il materiale sarà visibile e scaricabile dal sito oltre ad essere consultabile 24h su 24. Costo 52 euro
Vista prodotto
Potenza (Basilicata)
CORSO ONLINE DI LEADERSHIP Cosa imparerai nel corso? -Diventare un leader davvero efficace; -Guidare un gruppo di collaboratori, nel rispetto delle regole dell’organizzazione; -Instaurare un clima positivo e di fiducia reciproca; -Saper ascoltare per risolvere i problemi dei collaboratori; -Analizzare i comportamenti dei componenti del team; -Diventare il punto di riferimento costante dei componenti del team; -Sviluppare tutte le competenze manageriali per coinvolgere, motivare e guidare. REQUISITI Non è richiesto alcun requisito fondamentale per la partecipazione. Il corso è destinato a chiunque necessiti di sviluppare tutte le competenze manageriali per: coinvolgere, motivare e guidare. Per frequentare i nostri corsi è necessario solamente un PC fisso o portatile, un tablet o smartphone con una connessione internet! Non ci sono limiti alla tecnologia. STRUTTURAZIONE DEL CORSO Il programma didattico è strutturato in 8 moduli, per un totale di: -7 ore di video on demand -8 risorse scaricabili -7 test di valutazione. ATTESTATO DI FREQUENZA L'attestato di frequenza al corso come CORSO DI LEADERSHIP, viene rilasciato al termine del corso, previo svolgimento dei test di valutazione. Il certificato può essere usato per motivi di lavoro, come allegato al curriculum vitae, e in caso di richiesta di un'attestazione scritta a conferma di un percorso formativo. FRUIZIONE DEL CORSO L'intero percorso formativo si svolge online, attraverso una piattaforma di Formazione A Distanza, comprensiva di materiali didattici (video e dispense). Una volta effettuato il pagamento tutto il materiale sarà visibile e scaricabile dal sito oltre ad essere consultabile 24h su 24. Costo 39 euro
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
CORSO PERSONAL BRANDING PROFILO SOCIAL IN MODALITA' STREAMING: Il corso ha l'obiettivo di imparare a presentarci e spiccare con una più efficace presenza on-line: sia a livello personale sia in ambito lavorativo e professionale. Il Corso fornisce elementi, riferimenti e strumenti per guidare, costruire, misurare, recupe-rare o eventualmente correggere la propria visibilità e reputazione on-line tramite le prin-cipali piattaforme social: LinkedIn, Facebook, Instagram, Twitter, TikTok. Scopriamo una ricetta semplice. Ingredienti per una persona: chiarezza di obiettivi e mes-saggi, conoscenza sia degli strumenti (anche di misurazione dei risultati) sia delle perso-ne cui vogliamo rivolgerci, un piano operativo, determinazione e costanza. Gli argomenti del corso sono i seguenti: Prima Parte (3 ore) - Il segreto della Comunicazione - Personal Branding on-line: orientamento e pianificazione - Sui social: perché e per chi? - Quali social? Caratteristiche delle principali piattaforme social: LinkedIn, Facebook, Instagram, Twitter, TikTok - Illustrazione dei contenuti e delle attività che ciascun partecipante svolgerà indivi-dualmente tra la Prima parte e la Seconda Parte del Corso(3 ore) - Riassumiamo quanto detto nella prima parte del Corso e verifichiamo come è andata l'elaborazione individuale delle risposte alle domande: Chi sono? Come voglio pre-sentarmi ed essere percepito sui social? Quali sono i miei obiettivi (on-line e off-line)? Quali sono i miei messaggi? Chi sono e dove sono le persone cui voglio rivolgermi? Quali piattaforme scelgo? - Ottimizzazione (o apertura) dei profili sui social scelti - Definizione di un piano operativo e editoriale - Conclusioni e anti-alibi: cosa dovremo fare e non fare. Il corso si svolge in modalità webinar pertanto i requisiti richiesti sono i seguenti: · Connessione internet buona (almeno 2 MB di banda garantita); · Utilizzo di Google Chrome come browser predefinito nel caso si utilizzasse il PC; · Utilizzo del 4G nel caso si utilizzasse uno smartphone (connessione migliore del Wi-Fi); Si consiglia inoltre l'utilizzo di cuffiette o dispositivi esterni per una migliore fruizione dell'audio Il corso ha la durata di 6 ore e si svolge dalle 15 alle 18 in data 07/04/2020 e 14/04/2020. Il corso ha un costo di 65 € iva inclusa
65 €
Vista prodotto
Pavia (Lombardia)
CORSO ONLINE DI TRUCCO BEAUTY CORRETTIVO Vuoi diventare un Professionista del Make-up? Il trucco beauty Correttivo è quel trucco che tiene conto dei punti di forza del vostro viso e delle zone da migliorare, creando un'armonia con lo stile del vostro abito e adattando l'insieme alla circostanza. La base per ogni altro tipo di MakeUp. Cosa imparerai nel Corso? -Realizzare un trucco beauty correttivo professionale; -Mantenere in totale pulizia l’attrezzatura, come, ad esempio, i pennelli; -Preparare la pelle in base alle sue caratteristiche; -Scegliere ed applicare i giusti fondotinta e correttori; -Conoscere i principi del chiaro, scuro, luci e ombre; -Il Make up dell’occhio, delle sopracciglia e della bocca; -Studiare i vari prodotti (tecnica e applicazione) dal primer al fissaggio finale. REQUISITI Non è richiesto alcun requisito fondamentale per la partecipazione. Il corso è destinato a tutti coloro abbiano, per passione o per necessità, la voglia e l’intenzione di ampliare le proprie conoscenza nel mondo del MakeUp. Per frequentare i nostri corsi è necessario solamente un PC fisso o portatile, un tablet o smartphone con una connessione internet! Non ci sono limiti alla tecnologia. STRUTTURAZIONE DEL CORSO Il corso è online; quindi può essere fruito 7 giorni su 7, 24 ore su 24. Studi quanto vuoi e quando vuoi, nessun vincolo di orario. Una volta iscritto puoi iniziare quando vuoi e non hai limiti di tempo per terminarlo. Il corso è strutturato in 12 Sezioni, per un totale di: -2 ore di video on demand; -11 risorse scaricabili. ATTESTATO DI FREQUENZA L'attestato di frequenza al corso come CORSO DI TRUCCO BEAUTY CORRETTIVO, viene rilasciato al termine del corso, previo completamente di tutte le lezioni. Il certificato può essere usato per motivi di lavoro, come allegato al curriculum vitae, e in caso di richiesta di un'attestazione scritta a conferma di un percorso formativo.
Vista prodotto
Como (Lombardia)
CORSO ONLINE DI PNL COSA IMPARERAI NEL CORSO? -Migliorare le tue capacità comunicative; -Gestire i tuoi stati d’animo e influire sull’emotività altrui; -Cogliere le esigenze inespresse, i desideri, i timori e le perplessità dell'interlocutore; -Liberarti dai condizionamenti esterni che limitano la tua esistenza; -Sviluppare quelle buone abitudini e quelle giuste reazioni che portano al successo; -Recuperare la tua unicità; -Tornare padrone di te stesso. REQUISITI Non è richiesto alcun requisito fondamentale per la partecipazione. Il corso si rivolge a chiunque; commerciali, manager, insegnanti, allenatori, genitori, professionisti. Chiunque necessiti di uno sviluppo personale. Per frequentare i nostri corsi è necessario solamente un PC fisso o portatile, un tablet o smartphone con una connessione internet! Non ci sono limiti alla tecnologia. STRUTTURAZIONE DEL CORSO Il programma didattico è strutturato in 13 moduli, per un totale di: -2.5 h di video on-demand; -35 risorse pdf scaricabili e stampabili; -1 test di valutazione finale. ATTESTATO DI FREQUENZA L'attestato di frequenza al corso come CORSO DI PNL, viene rilasciato al termine del corso, previo svolgimento del test di valutazione. Il certificato può essere usato per motivi di lavoro, come allegato al curriculum vitae, e in caso di richiesta di un'attestazione scritta a conferma di un percorso formativo. FRUIZIONE DEL CORSO L'intero percorso formativo si svolge online, attraverso una piattaforma di Formazione A Distanza, comprensiva di materiali didattici (video e dispense). Una volta effettuato il pagamento tutto il materiale sarà visibile e scaricabile dal sito oltre ad essere consultabile 24h su 24. Costo 29.90 euro
Vista prodotto
Nuoro (Sardegna)
CORSO ONLINE DI TRUCCO SPOSA Vuoi diventare un Specialista del Wedding MakeUp? Questo Corso di AddSkills è un percorso formativo rapido e dinamico che svela tutti i segreti per effettuare un perfetto make up da cerimonia. Cosa imparerai nel Corso? -Riconoscere le caratteristiche dei diversi tipi di viso; -Preparare la pelle in base alle sue caratteristiche; -Comprendere i giusti metodi per aumentare la durata del trucco; -Capire la differenza di trucco per una cerimonia al mattino e per una al pomeriggio/sera; -Scegliere ed applicare i giusti fondotinta e correttori; -Conoscere i principi del trucco beauty correttivo; -Applicare le ciglia artificiali intere e a ciuffetti; -Gli errori da evitare e la cura dei particolari. REQUISITI Non è richiesto alcun requisito fondamentale per la partecipazione. E' preferibile aver prima conseguito l'Attestato del Corso di Trucco Beauty Correttivo che illustra le tecniche base del makeup. Per frequentare i nostri corsi è necessario solamente un PC fisso o portatile, un tablet o smartphone con una connessione internet! Non ci sono limiti alla tecnologia. STRUTTURAZIONE DEL CORSO Il corso è online; quindi può essere fruito 7 giorni su 7, 24 ore su 24. Studi quanto vuoi e quando vuoi, nessun vincolo di orario. Una volta iscritto puoi iniziare quando vuoi e non hai limiti di tempo per terminarlo. Il corso è strutturato in 7 Sezioni, per un totale di: -2 ore di video on demand; -7 risorse scaricabili. ATTESTATO DI FREQUENZA L'attestato di frequenza al corso come CORSO DI TRUCCO SPOSA, viene rilasciato al termine del corso, previo completamente di tutte le lezioni. Il certificato può essere usato per motivi di lavoro, come allegato al curriculum vitae, e in caso di richiesta di un'attestazione scritta a conferma di un percorso formativo.
Vista prodotto
Udine (Friuli Venezia Giulia)
CORSO ONLINE PER PROGRAMMATORE C++ COSA IMPARERAI NEL CORSO? -Padroneggiare correttamente il linguaggio C++; -Comprendere il concetto di logica e di analisi che il linguaggio C++; -Elaborare autonomamente programmi specifici; -Trattare basi della programmazione a oggetti; -Occuparti del ciclo di sviluppo del software; -Conoscere le tecniche, i programmi del settore e i Design Patterns più utilizzati al momento. REQUISITI Non è richiesto alcun requisito fondamentale per la partecipazione. E' sicuramente titolo preferenziale una conoscenza di base delle discipline informatiche. Il corso è destinato a chiunque necessiti di sviluppare nuove competenze nell'ambito e di imparare a programmare partendo dall’ ABC. Per frequentare i nostri corsi è necessario solamente un PC fisso o portatile, un tablet o smartphone con una connessione internet! Non ci sono limiti alla tecnologia. STRUTTURAZIONE DEL CORSO Il programma didattico è strutturato in 13 moduli, per un totale di: -6 h di video on-demand; -32 risorse pdf scaricabili e stampabili; -10 test di valutazione. ATTESTATO DI FREQUENZA L'attestato di frequenza al corso come CORSO DI PROGRAMMATORE C++, viene rilasciato al termine del corso, previo svolgimento dei test di valutazione. Il certificato può essere usato per motivi di lavoro, come allegato al curriculum vitae, e in caso di richiesta di un'attestazione scritta a conferma di un percorso formativo. FRUIZIONE DEL CORSO L'intero percorso formativo si svolge online, attraverso una piattaforma di Formazione A Distanza, comprensiva di materiali didattici (video e dispense). Una volta effettuato il pagamento tutto il materiale sarà visibile e scaricabile dal sito oltre ad essere consultabile 24h su 24. Costo 55 euro
Vista prodotto
Cosenza (Calabria)
CORSO ONLINE SULL'IVA Cosa imparerai nel corso? -Capire tutti gli elementi dell’IVA; -Occuparti di importazioni, esportazioni e classificazione operazioni; -Gestire la fatturazione, la registrazione, liquidazione e il versamento; -Così come la dichiarazione d’imposta annuale e acconto iva; -Comprendere il regime forfettario, le operazioni intracomunitarie, il reverse charge e lo split payment; -e molto altro ancora…. REQUISITI Non è richiesto alcun requisito fondamentale per la partecipazione. Il corso è destinato a chiunque necessiti di sviluppare tutte le competenze in merito. Per frequentare i nostri corsi è necessario solamente un PC fisso o portatile, un tablet o smartphone con una connessione internet! Non ci sono limiti alla tecnologia. STRUTTURAZIONE DEL CORSO Il programma didattico è strutturato in 3 moduli, per un totale di: -4 ore di video on demand -15 risorse scaricabili -4 test di valutazione. ATTESTATO DI FREQUENZA L'attestato di frequenza al corso come CORSO BASE sull'IVA, viene rilasciato al termine del corso, previo svolgimento dei test di valutazione. Il certificato può essere usato per motivi di lavoro, come allegato al curriculum vitae, e in caso di richiesta di un'attestazione scritta a conferma di un percorso formativo. FRUIZIONE DEL CORSO L'intero percorso formativo si svolge online, attraverso una piattaforma di Formazione A Distanza, comprensiva di materiali didattici (video e dispense). Una volta effettuato il pagamento tutto il materiale sarà visibile e scaricabile dal sito oltre ad essere consultabile 24h su 24. Costo 37,90 euro
Vista prodotto
Trento (Trentino Alto Adige)
CORSO ONLINE DI BRAIN TRAINING COSA IMPARERAI NEL PERCORSO? -Conoscere le principali tecniche di memorizzazione; -Imparare a sfruttare la massima potenzialità del cervello; -Migliorare le tue conoscenze cognitive; -Massimizzare le tue capacità di studio e apprendimento; -Analizzare i meccanismi della mente; -Rafforzare le funzioni mentali attraverso l’esecuzione di specifici compiti. REQUISITI Non è richiesto alcun requisito fondamentale per la partecipazione. Il brain training è dedicato a tutte le persone che vogliono migliorare o tenere in esercizio le proprie capacità cognitive, e soprattutto a chi vuole massimizzare le capacità di studio e apprendimento in vista di esami, concorsi, compiti in classe e certificazioni. Per frequentare i nostri corsi è necessario solamente un PC fisso o portatile, un tablet o smartphone con una connessione internet! Non ci sono limiti alla tecnologia. STRUTTURAZIONE DEL CORSO Il programma didattico è strutturato in 8 moduli, per un totale di: -2 h di video on-demand; -25 risorse pdf scaricabili e stampabili; ATTESTATO DI FREQUENZA L'attestato di frequenza al corso come CORSO DI BRAIN TRAINING, viene rilasciato al termine del corso, previo svolgimento dei test di valutazione. Il certificato può essere usato per motivi di lavoro, come allegato al curriculum vitae, e in caso di richiesta di un'attestazione scritta a conferma di un percorso formativo. FRUIZIONE DEL CORSO L'intero percorso formativo si svolge online, attraverso una piattaforma di Formazione A Distanza, comprensiva di materiali didattici (video e dispense). Una volta effettuato il pagamento tutto il materiale sarà visibile e scaricabile dal sito oltre ad essere consultabile 24h su 24. Costo 36 euro
Vista prodotto
Pescara (Abruzzo)
CORSO ONLINE TRUCCABIMBI Il Corso TruccaBimbi, ti insegna a: -Utilizzare tutti i prodotti utili alla realizzazione di un trucco; -Dare sfogo alla tua creatività; -Realizzare divertenti maschere; -Trasformare i più piccoli in ciò che suggerisce la loro fantasia; -Realizzare sfumature, petali... A CHI E' RIVOLTO? Il Corso è rivolto a chiunque; non sono richiesti requisiti o conoscenze particolari. Tutti gli argomenti vengono affrontati da zero. ATTESTATO DI FREQUENZA Al termine delle lezioni, viene rilasciato l'Attestato che certifica in maniera formale la partecipazione al Corso e potrà essere allegata al proprio Curriculum Vitae. Con nome e cognome dello studente, nome del Corso, data di generazione e logo dell'ente di formazione. DOVE? Il Corso è online. Ciò significa che puoi seguire le lezioni direttamente da casa tua; l'unica cosa che ti serve è un pc/tablet e una connessione a internet. Tutti i contenuti, lezioni video e lezioni pdf, sono disponibili sul nostro sito 24h su 24, 7 giorni su 7, a tempo illimitato dal momento del pagamento. La sua durata è di 20h. -100% online -0 vincoli orari -Acquistabile Online -Certificato di Fine Corso
Vista prodotto
Pescara (Abruzzo)
CORSO ONLINE TRUCCO SPOSA Il Corso di Trucco Sposa, ti insegna a: -Saper differenziare una cerimonia giorno da una notte; -Sceglier eil giusto trucco di conseguenza; -Le tecniche giuste per aumentare la durata del Trucco; -Esalatare alcuni tratti del viso; -Nascondere i difetti; - e molto altro... A CHI E' RIVOLTO? Il Corso è rivolto a chiunque, sia a chi conosce le tecniche base del make-up, sia a chi è al primo approccio. Non sono richiesti requisiti o conoscenze particolari. Tutti gli argomenti vengono affrontati da zero. ATTESTATO DI FREQUENZA Al termine delle lezioni, viene rilasciato l'Attestato di Frequenza, che certifica in maniera formale la partecipazione al Corso e potrà essere allegata al proprio Curriculum Vitae. Con nome e cognome dello studente, nome del Corso, data di generazione e logo dell'ente di formazione. DOVE? Il Corso è online. Ciò significa che puoi seguire le lezioni direttamente da casa tua; l'unica cosa che ti serve è un pc/tablet e una connessione a internet. Tutti i contenuti, lezioni video e lezioni pdf, sono disponibili sul nostro sito 24h su 24, 7 giorni su 7, a tempo illimitato dal momento del pagamento. La sua durata è di 20h. -100% online -0 vincoli orari -Acquistabile Online -Certificato di Fine Corso
Vista prodotto
Rimini (Emilia Romagna)
CORSO ONLINE DI ESPERTO IN COMUNICAZIONE, MARKETING E PUBBLICITA' COSA IMPARERAI NEL PERCORSO? -Creare pubblicità con tutte le possibili strategie comunicative attuabili attraverso i media; -Conoscere gli elementi Fondamentali del Marketing; -Curare la comunicazione interna di un'azienda; -Gestire i flussi informativi; -Sviluppare la capacità di pianificare strategie di informazione; -Creare messaggi pubblicitari per la stampa e i social media; -Effettuare una valutazione e un'analisi dei Dati; REQUISITI Non è necessario avere delle conoscenze pregresse particolari, nè possedere alcun requisito per partecipare. Il Corso illustrerà i concetti fondamentali del marketing, le tecniche e gli strumenti per definire i target di mercato e gli obiettivi. Analizzerà strategie di comunicazione aziendale, fondamentali nell'organizzazione del lavoro. E si dedicherà alla pubblicità con tutte le possibili strategie comunicative attuabili attraverso i media. Per frequentare i nostri corsi è necessario solamente un PC fisso o portatile, un tablet o smartphone con una connessione internet! Non ci sono limiti alla tecnologia. STRUTTURAZIONE DEL CORSO Il programma didattico è strutturato in 15 moduli, per un totale di: -5,5 h di video on-demand; -41 risorse pdf scaricabili e stampabili. ATTESTATO DI FREQUENZA L'attestato di frequenza al corso come CORSO DI ESPERTO IN COMUNICAZIONE, MARKETING E PUBBLICITA', viene rilasciato al termine del corso, previo svolgimento dei test di valutazione. Il certificato può essere usato per motivi di lavoro, come allegato al curriculum vitae, e in caso di richiesta di un'attestazione scritta a conferma di un percorso formativo. FRUIZIONE DEL CORSO L'intero percorso formativo si svolge online, attraverso una piattaforma di Formazione A Distanza, comprensiva di materiali didattici (video e dispense). Una volta effettuato il pagamento tutto il materiale sarà visibile e scaricabile dal sito oltre ad essere consultabile 24h su 24. Costo 29 euro
Vista prodotto
Benevento (Campania)
CORSO ONLINE DI TRADING ISPIRATO DA JOE ROSS Il Corso di Trading Online, o Master di Limitless, ti insegna a: -Conoscere tutti gli strumenti necessari per diventare un Trader Professionista; -Conoscere i principi ispiratori e i fondamentali che hanno portato Limitless ad elaborare la tecnica che ormai da quasi 7 anni fornisce risultati costanti; -Fare analisi strategiche; -Leggere i Grafici e gli errori commessi; -molto altro ancora... A CHI E' RIVOLTO? Il Corso è rivolto a chiunque; non sono richiesti requisiti o conoscenze particolari. Tutti gli argomenti vengono affrontati da zero. ATTESTATO DI FREQUENZA Al termine delle lezioni, viene rilasciato l'Attestato che certifica in maniera formale la partecipazione al Corso e potrà essere allegata al proprio Curriculum Vitae. Con nome e cognome dello studente, nome del Corso, data di generazione e logo dell'ente di formazione. DOVE? Il Corso è online. Ciò significa che puoi seguire le lezioni direttamente da casa tua; l'unica cosa che ti serve è un pc/tablet e una connessione a internet. Tutti i contenuti, lezioni video e lezioni pdf, sono disponibili sul nostro sito 24h su 24, 7 giorni su 7, a tempo illimitato dal momento del pagamento. -100% online -0 vincoli orari -Acquistabile Online -Certificato di Fine Corso
65 €
Vista prodotto
Belluno (Veneto)
CORSO ONLINE DI MOBILE MARKETING Il Corso di Mobile Marketing, ti insegna a: -Conoscere tutti gli strumenti con cui fare mobile marketing oggi; -Creare engagement; -Raggiungere i potenziali clienti attraverso i giusti messaggi; -Imparare a sfruttare e comprendere le principali tecnologie mobile e il loro potenziale; -Gestire il mobile commerce; -Fare analisi sulla concorrenza; -molto altro ancora... A CHI E' RIVOLTO? Il Corso è rivolto a chiunque; non sono richiesti requisiti o conoscenze particolari. Tutti gli argomenti vengono affrontati da zero. ATTESTATO DI FREQUENZA Al termine delle lezioni, viene rilasciato l'Attestato che certifica in maniera formale la partecipazione al Corso e potrà essere allegata al proprio Curriculum Vitae. Con nome e cognome dello studente, nome del Corso, data di generazione e logo dell'ente di formazione. DOVE? Il Corso è online. Ciò significa che puoi seguire le lezioni direttamente da casa tua; l'unica cosa che ti serve è un pc/tablet e una connessione a internet. Tutti i contenuti, lezioni video e lezioni pdf, sono disponibili sul nostro sito 24h su 24, 7 giorni su 7, a tempo illimitato dal momento del pagamento. -100% online -0 vincoli orari -Acquistabile Online -Certificato di Fine Corso
Vista prodotto
Roma (Lazio)
CORSO BLSD PBLSD INFAP, organizza corso che insegna a soccorrere i soggetti colpiti da attacco cardiaco mediante la rianimazione cardiopolmonare e la defibrillazione. Il corso BLSD (Basic Life Support early Defibrillation) esiste in due diverse forme: Esecutore Laico ed Esecutore Sanitario; il primo è diretto a tutti i cittadini, il secondo è riservato agli operatori sanitari (in particolare, medici ed infermieri professionali) I percorsi formativi sono certificati da INFO EMERGENCY accreditato ARES 118 con delibera N° 119 del 03 marzo 2015. Il giorno del corso verranno rilasciati contestualmente sia il tesserino che l'attestato ARES 118. COSTI DI PARTECIPAZIONE: Corso Esecutore BLSD / PBLSD: € € 85,00 INCLUSO IVA Corso Esecutore BLSD / PBLSD Personale Sanitario: € 95,00 INCLUSO IVA PER MAGGIORI INFORMAZIONI SULLE DATE DEL CORSO VISITARE IL SITO INTERNET INFAP O CHIAMARE IN SEDE
85 €
Vista prodotto
Bari (Puglia)
CORSO D/'INFORMATICA DI BASE Con questo corso acquisirai le conoscenze basilari fondamentali per poterti muovere in modo totalmente autonomo nell/'utilizzo del PC e dei principali programmi utili nello studio, nel lavoro e nell/'organizzazione della vita quotidiana (scivere una lettera o un curriculum, tenere il bilancio delle spese, cercare informazioni in Internet, inviare messaggi di posta elettronica). Il corso è suddiviso in 7 Lezioni, costituite da file in pdf e audio/slide di circa 20 minuti ciascuna (1ogni lezione) Al termine del tuo percorso formativo, potrai valutare il tuo grado d/'apprendimento tramite un Test di verifica finale, compreso nel corso. Grazie alle nozioni acquisite sarai in grado anche di conseguire gli esami della Patente Europea del Computer (ECDL), che è un certificato attestante l/'insieme minimo delle conoscenze per poter utilizzare un personal computer, presso un Centro autorizzato AICA della tua Città. Il ns. corso infatti rispecchia ciò che è riportato nel Syllabus che è il programma definito a livello internazionale per gli esami per la Certificazione ECDL. A chi ne farà richiesta, verrà rilasciato un Attestato di Frequenza, come corso d/'INFORMATICA DI BASE. Il materiale didattico sarà scaricabile dal sito, una volta effettuato il pagamento ed aver ricevuto un/'e-mail con il codice d/'accesso al download. COSTO € 250,00 PROMOZIONE € 34,50
Vista prodotto
Pescara (Abruzzo)
CORSO ONLINE PER PROGRAMMATORE UNITY 3D COSA IMPARERAI NEL PERCORSO? -Realizzare videogiochi con la piattaforma Unity (utilizzata per creare moltissimi tra i videogiochi più famosi come: Temple Run, Assassin’s Creed, Abe, Bad Piggies, Slender...); -Conoscere gli aspetti della grafica 3D; -Conoscere gli aspetti della programmazione di Script; -Comprendere i comandi e le sfaccettature di Unity; -Leggere il linguaggio C#; -Progettare da zero il Concept e il Design di un Videogioco. REQUISITI Non è richiesto alcun requisito fondamentale per la partecipazione. Il corso non necessita di alcuna esperienza precedente in ambito informatico o grafico. Gli studenti con conoscenze di modellazione in grafca 3D e di programmazione risulteranno semplicemente agevolati. Per frequentare i nostri corsi è necessario solamente un PC fisso o portatile, un tablet o smartphone con una connessione internet! Non ci sono limiti alla tecnologia. STRUTTURAZIONE DEL CORSO Il programma didattico è strutturato in 10 moduli, per un totale di: -7 h di video on-demand; -30 risorse pdf scaricabili e stampabili; -30 test di valutazione, volti a quantificare il livello di apprendimento e comprensione dei contenuti affrontati. ATTESTATO DI FREQUENZA L'attestato di frequenza al corso come CORSO PER PROGRAMMATORE UNITY 3D, viene rilasciato al termine del corso, previo svolgimento dei test di valutazione. Il certificato può essere usato per motivi di lavoro, come allegato al curriculum vitae, e in caso di richiesta di un'attestazione scritta a conferma di un percorso formativo. FRUIZIONE DEL CORSO L'intero percorso formativo si svolge online, attraverso una piattaforma di Formazione A Distanza, comprensiva di materiali didattici (video e dispense). Una volta effettuato il pagamento tutto il materiale sarà visibile e scaricabile dal sito oltre ad essere consultabile 24h su 24. Costo 39 euro
Vista prodotto
Venezia (Veneto)
CORSO DI ADDETTO ALLA RECEPTION Pratica garantita in prestigiosi hotel 4 o 5 stelle. Fai esperienza nelle strutture più rinomate della tua città. Il corso Specializzati in una professione dall’importanza centrale all’interno della struttura alberghiera, iscriviti al nostro corso di addetto alla reception. L’addetto alla reception è il coordinatore del ricevimento e della portineria di un albergo, di un villaggio turistico o di un campeggio. Le sue competenze riguardano aspetti di carattere organizzativo, amministrativo e logistico. I compiti organizzativi si riferiscono alla verifica delle disponibilità ricettive, alla registrazione delle prenotazioni e al controllo di movimento sia in arrivo che in partenza degli ospiti. L’addetto alla reception assegna le stanze e cerca di soddisfare le richieste specifiche che gli pervengono. Inoltre l’addetto alla reception possiede le competenze necessarie per l’utilizzo di certi servizi bancari offerti o richiesti dai clienti e ha il preciso incarico di occuparsi dei pagamenti degli ospiti, dei depositi e del cambio valuta. L’addetto alla reception deve anche provvedere al coordinamento delle attività di tutto il reparto di ricevimento e di portineria. Durata del corso • 365 ore di parte teorica • 320 ore di parte pratica • Garanzia di profitto • Possibilità di inserimenti formativi pratici in hotel 4-5 stelle nella propria regione Sbocchi lavorativi • Hotel • Villaggi turistici • Resort • Campeggi • Strutture ricettive in genere Requisiti minimi richiesti • Per poter partecipare alla selezione del corso di addetto alla reception è richiesta la maggiore età • Buona conoscenza della lingua italiana (per gli iscritti stranieri è richiesto di sapere leggere, comprendere e scrivere la lingua italiana con almeno livello B1) • Conoscenza con livello almeno B1 della lingua inglese e di una seconda lingua straniera occidentale (francese, spagnolo o tedesco) • Buona conoscenza dell’uso del pc e della navigazione Internet • Preferibile diploma scuola superiore Materie di studio • Storia del turismo • Elementi di segretariato • Elementi base di comunicazione • Aspetti settoriali • Elementi di economia aziendale ed economia turistica • Elementi legislazione turista • Cenni di marketing • Lingue 89% La percentuale di corsisti che ha espresso di essere soddisfatta del percorso formativo scelto. 87% La percentuale di corsisti che consiglierebbe la nostra Agenzia ai fini formativi. 84% La percentuale di corsisti che ha portato a termine positivamente il percorso formativo e che ha usufruito della garanzia di profitto, ha trovato occupazione nel settore di specializzazione. • Inserimento Rapido in Contesto Lavorativo (**Grazie al Nostro Metodo “Garanzia di Profitto”). • Supporto nella Ricerca di Occupazione Dopo il Corso Tramite la Nostra Agenzia del Lavoro (**Oltre 600 nuovi annunci di lavoro pubblicati negli ultimi 2 mesi). • Tra le Nostre Strutture Convenzionate Oltre 5.000 Aziende da Tutta Italia CHIEDI INFORMAZIONI SUL CORSO
Vista prodotto
Catanzaro (Calabria)
Corso TECNICO HARDWARE ONLINE in live streaming con Certificato Valido agli effetti di legge L'Istituto Gamma, il più grande Istituto di formazione professionale in Italia con sede a Milano, in Galleria Borella 3(MM Cadorna) organizza il corso di Tecnico Hardware ONLINE con sessioni in Live Streaming con il docente Professionista. Con Istituto Gamma entri a far parte di un gruppo di professionisti IT che ti guideranno nel tuo ingresso nel mondo del lavoro Certificato rilasciato valido per il LAVORO Con laboratorio/stage presso centro di assistenza specializzato. Diventa tecnico professionista e LAVORA NEL SETTORE IT. Durata: 40 ore Frequenza: LE LEZIONI SONO FRUIBILI TUTTI I GIORNI 24 ORE SU 24 Lezione in diretta streaming: OGNI VENERDì DALLE ORE 18.00 PER TUTTE LE ISCRIZIONI E SALDO QUOTA ENTRO E NON OLTRE IL 25 LUGLIO 2015 AVRAI, COMPRESO NEL PREZZO: • IL BRACCIALE ANTISTATICO • LA CHIAVETTA USB DA 4 GB AVVIABILE, CON SOFTWARE TESTING COMPLETI • SET 8 CACCIAVITI ASSEMBLAGGIO PC IN VALIGETTA. Il corso è tenuto dai Tecnici della azienda Tempa ICT, azienda associata Assintel Associazione Nazionale Imprese ICT. Possibilità di svolgere laboratorio pratico presso la sede di Milano insieme a tecnici professionisti IL CORSO DIRETTAMENTE A CASA TUA! - Lezioni video Registrate pianificate fruibili 24 ore su 24 - Incontri in live streaming in diretta con il docente NOVITA' STRAORDINARIA E ESCLUSIVA! - Strumenti di comunicazione come VoIP, video, chat, teleconferenza, ecc. - Box per i file condivisi - Integrazione con Outlook - Attivazione del controllo remoto durante le lezioni IN DIRETTA STREAMING - Registrazione delle lezioni per poterle rivederle quando si vuole. A fine corso verrà rilasciato un certificato valido per il mondo del lavoro dopo aver superato un esame. Per il programma consultare il nostro sito internet Sito web: http://www.istitutogamma.it/milano Invia Email a corsi@istitutogamma.it oppure telefona al: 028055383
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
CORSO DI CONTABILITA' BASE IN MODALITA' VIDEOCONFERENZA Gli argomenti del corso sono: 1) Tenuta della contabilità 2) Principi generali del bilancio d'esercizio 3) Documenti del bilancio 4) Stato patrimoniale e suo contenuto 5) Conto economico e suo contenuto 6) Nota integrativa e suo contenuto 7) Relazione sulla gestione 8) Deposito e pubblicazione del bilancio 9) Esamina puntuale del D.P.R. 917/86 (Testo Unico Imposte sui Reddit) 10) Esamina puntuale del D.P.R. 633/72 (I.V.A.) e norme comunitarie in materia di I.V.A. 11) Esamina puntuale del D.P.R. 600/73 (Ritenute alla fonte e sostituti d'imposta) 12) Esamina puntuale in materia di IRAP 13) Calcolo e determinazione delle imposte sul reddito d'esercizio 14) Adempimenti ai fini civilistici e fiscali Il corso si svolge in modalità webinar pertanto i requisiti necessari per partecipare sono i seguenti: · Connessione internet buona (almeno 2 MB di banda garantita); · Utilizzo di Google Chrome come browser predefinito nel caso si utilizzasse il PC; · Utilizzo del 4G nel caso si utilizzasse uno smartphone (connessione migliore del Wi-Fi); Si consiglia inoltre l'utilizzo di cuffiette o dispositivi esterni per una migliore fruizione dell'audio Il corso ha la durata di 20 ore e si svolge dalle 18 alle 20 nelle seguenti date: 31/03 - 2/04 - 14/04 - 16/04 - 21/04 - 23/04 - 28/04 - 30/04 - 5/05 - 7/05 Il corso ha un costo di 183 € iva inclusa.
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
CORSO STREAMING: ANALISI DELLE MICRO ESPRESSIONI FACCIALI Questo corso in streaming ha l’obiettivo di portare conoscenze base sulle analisi delle micro espressioni facciali e di conseguenza approfondire come le emozioni si rappresentano sul nostro viso. La codifica delle micro espressioni facciali ha valenza scientifica e viene utilizzata in diversi ambiti come la selezione del personale, la negoziazionee l’ambito clinico/educativo. Il corso è rivolto a tutte le persone che sia per lavoro che per interessepersonale vogliono conoscere cos esprime il viso di una persona e come. Gli argomenti trattati saranno i seguenti: • Aspetti della comunicazione non verbale • Analisi mimica facciale-codifica movimenti • 6 emozioni primarie Per partecipare al corso in streaming i requisiti tecnici sono i seguenti: • Connessione internet buona (almeno 2 MB di banda garantita); • Utilizzo di Google Chrome come browser predefinito nel caso si utilizzasse il PC; • Utilizzo del 4G nel caso si utilizzasse uno smartphone (connessione migliore del Wi-Fi); Si consiglia inoltre l’utilizzo di cuffiette o dispositivi esterni per una migliore fruizione dell’audio Il corso ha la durata di 6 ore e inizia in data 15/04/2020, ha un costo di 40 € iva inclusa a partecipante.
40 €
Vista prodotto
-
Successivo →