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Corso interno


Elenco delle migliori vendite corso interno

INTERNO PORTIERA MANIGLIA PULL MANIGLIE IN METALLO RICAMBIO RIPARA AGGIUSTA KIT
  • È molto comune per l' interno porta maniglie per rompere e non sui modelli VW Beetle.
  • Queste maniglie sono realizzate in una plastica di scarsa qualità e nel corso del tempo con il peso delle porte questa plastica diventa fragile e bottoni a pressione, questo è apparentemente inevitabile con questi veicoli.
  • Curare questa guasto permanente con il nostro nuovo pannello porta sostituzione maniglie in metallo ad una frazione del prezzo di un interno completo che non solo.
  • I manici sono CNC da billetta in alluminio, lucidato e anodizzato. Un prodotto solido, progettata per durare la vita del veicolo di altissima qualità
  • VW Beetle 1998 – 2010
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CORSO - BASTONE PER CANI E RAZZE POPSOCKETS POPGRIP INTERCAMBIABILE
  • Corso - Bastone per cani di razza, idea regalo Bastone tubolare Corso per cani italiani, con motivi di cani, amanti dei cani, idea regalo per cani.
  • Corso - Bastone tubolare per cani italiani, idea regalo
  • PopGrip con un Top Intercambiabile; cambia il tuo PopTop per un altro disegno o rimuovilo completamente per funzionalità di ricarica wireless. (Non compatibile col caricabatterie wireless MagSafe di Apple o portafoglio MagSafe).
  • Supporto estendibile per guardare video, fare foto di gruppo, fare chiamate via FaceTime, Zoom and Skype.
  • Adesivo moderno riutilizzabile, riposizionabile, adatto a tutti tipi di smartphone, tablet, custodie e molti altri dispositivi.
  • Nota: non aderisce a certi tipi di custodie in silicone, resistenti all'acqua o strutturate.
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CORSO - BASTONE PER CANI E RAZZE FELPA
  • Corso - Bastone per cani di razza, idea regalo Bastone tubolare Corso per cani italiani, con motivi di cani, amanti dei cani, idea regalo per cani.
  • Corso - Bastone tubolare per cani italiani, idea regalo
  • 241 g, taglio classico, collo rinforzato con nastro in twill
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Torino (Piemonte)
Corso GRATUITO di formazione professionale di 1000 ore di cui 400 di stage formativo in azienda. Sarà presentato per l'approvazione e finanziamento da parte della Regione Piemonte per l'anno formativo 2021-2022 con la medesima struttura di quello erogato nel 2021. Si svolgerà in orario DIURNO (in aula e/o modalità FaD) presso E.F.A.P., via Magenta, 47/F Torino. Sono aperte le preiscrizioni. Rivolto ad adulti e giovani maggiorenni disoccupati, non occupati, in cerca di prima occupazione. Richiesto in ingresso come titolo di studio minimo il diploma. Previsto test selettivo in ingresso per assegnare i 16 posti disponibili. Data di inizio corso presunta: 21 ottobre 2021. L’annuncio è rivolto ad entrambi i sessi (Legge 125/91 art. 4). Le preiscrizioni si possono presentare direttamente presso la Segreteria di via Magenta 47/F (lun-mar-mer-gio 9.30-12.30, 14.00-16.00), preferibilmente dal sito web: http://www.efap.it compilando e inviando via mail il modulo disponibile insieme con i documenti di identità richiesti. Termine raccolta preiscrizioni: 30 settembre 2021. Ogni informazione di dettaglio su obiettivi, contenuti, date, orari, selezione, requisiti d'ingresso sono disponibili sul nostro sito internet o presso la Segreteria. TITOLI RILASCIATI A TERMINE CORSO (a seguito di esame finale): un attestato di specializzazione riconosciuto in tutti i paesi UE (livello EQF 5). È possibile conseguire, sostenendo un esame aggiuntivo (gratuito) presso l’E.F.A.P.: attestato di valutatore interno dell’ambiente ISO 14001; certificazione modulo A e modulo C per ASPP-RSPP. Si rilascia anche attestato Formazione Generale alla Salute e Sicurezza per i Lavoratori e Formazione Specifica alla Salute e Sicurezza per i Lavoratori. INDICAZIONI PER L'ORIENTAMENTO (competenze acquisite con il corso e principali argomenti): Il tecnico ambiente energia e sicurezza con indirizzo ecogestione, audit ambientale e sicurezza in azienda, opera all'interno delle imprese sviluppando sistemi di gestione ambientale che comprendono procedure di ecogestione conformi alle normative nazionali e comunitarie, sarà in grado di strutturare il sistema di ecogestione dell'impresa comprendente l'organizzazione, le responsabilità, le procedure, le risorse e i processi destinati alla protezione dell'ambiente e di strutturare il sistema organizzativo della sicurezza in azienda. Opererà altresì per introdurre i sistemi integrati qualità-ambiente-sicurezza. Normative principali oggetto del corso: ISO 9001:2015; ISO 14001:2015; ISO 19011:2018; EMAS IV; D.Lgs. 81/2008 e s.m.i. (TUS); cenni sulle SA 8000; ISO 45001. Materie professionalizzanti: Procedure di sicurezza, procedure ambientali.
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Cuneo (Piemonte)
Corso di 2 giornate personalizzato per produzione/preparazione e vendita crepes dolci e salate. All'interno di un agriturismo nella provincia di Bologna con cucina atrrezzata, professionisti del settore ristorazione organizzano corsi per prepararvi alla gestione completa dalla a alla z della creperie. Oltre ai corsi se richiesto, vi aiuteremo nel'eventuale organizzazione locale, inaugurazione e se necessario affiancamento primo mese lavorativo..Siamo disponibili anche per consulenze. Alla conclusione del corso vi sarà consegnato il ricettario completo. Nel costo dell'annuncio è compreso il pernottamento per 2 notti, eventuale trasporto da aereoporto-agriturismo agriturismo-aereoporto o stazione FS-agriturismo agriturismo-stazione FS. SE RICHIESTO SIAMO DISPOSTI A SVOLGERE IL CORSO DIRETTAMENTE AL VOSTRO DOMICILIO O LOCALE. Non esitate a contattarci per ricevere ulteriori informazioni. Siamo disposti a eseguire il corso anche al vostro domicilio, o all'interno del vostro locale.
2.000 €
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Santa Maria Vico (Campania)
Corso ex libretto sanitario (HACCP) ALIMENTARISTA CATEGORIA A -Rischio Elevato (attività che comportano manipolazione di alimenti deteriorabili, nelle fasi di produzione, preparazione, cottura e confezionamento): responsabili dell'industria alimentare e/o della qualità all'interno di un'azienda, nonché personale con responsabilità di sorveglianza, gestione di settore del processo; pasticceri; addetti all'industria conserviera; personale operante all'interno delle cucine per mense, ristoranti, pizzerie e similari; produttori di gelato artigianale; addetti alle rosticcerie, gastronomie, personale addetto alle lavorazioni della pasta fresca, pastifici; addetti ai bar, tavola calda; addetti presso stabilimenti di lavorazione delle carni e del pesce; addetti stabilimenti di prodotti d'uovo, gastronomici e dolciari; addetti lavorazioni prodotti da forno; addetti manipolazione prodotti dietetici, per la prima infanzia e destinati ad una alimentazione particolare; addetti ai caseifici; allievi di scuola alberghiera addetti a lavorazioni non contemplate nell'elenco di cui sopra, che presentano, comunque, un rischio microbiologico significativo; addetti alla vendita presso esercizi commerciali (supermercati, salumerie, macellerie, pescherie, ecc.). VALIDITA' ATTESTATO RILASCIATO La QUASAM ha stipulato convenzione con Ente di Formazione Accreditato dalla RegioneCalabria, pertanto l'attestato è rilasciato da ente accreditato ed è riconosciuto a livello nazionale attraverso il Mutuo Riconoscimento. Attestato di Frequenza valido su tutto il territorio nazionale, in particolare nella Regione Campania (Circolare n. 0150262 del 03/03/2016).
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Santa Maria Vico (Campania)
CORSO EX LIBRETTO SANITARIO Responsabile Industrie Alimentari Categoria A - rischio elevato (attività che comportano manipolazione di alimenti deteriorabili, nelle fasi di produzione, preparazione, cottura e confezionamento): responsabili dell'industria alimentare e/o della qualità all'interno di un'azienda, nonché personale con responsabilità di sorveglianza, gestione di settore del processo; pasticceri; addetti all'industria conserviera; personale operante all'interno delle cucine per mense, ristoranti, pizzerie e similari; produttori di gelato artigianale; addetti alle rosticcerie, gastronomie, personale addetto alle lavorazioni della pasta fresca, pastifici; addetti ai bar, tavola calda; addetti presso stabilimenti di lavorazione delle carni e del pesce; addetti stabilimenti di prodotti d'uovo, gastronomici e dolciari; addetti lavorazioni prodotti da forno; addetti manipolazione prodotti dietetici, per la prima infanzia e destinati ad una alimentazione particolare; addetti ai caseifici; allievi di scuola alberghiera addetti a lavorazioni non contemplate nell'elenco di cui sopra, che presentano, comunque, un rischio microbiologico significativo; addetti alla vendita presso esercizi commerciali (supermercati, salumerie, macellerie, pescherie, ecc.). La QUASAM ha stipulato convenzione con Ente di Formazione Accreditato dalla Regione Calabria, pertanto l'attestato è rilasciato da ente accreditato ed è riconosciuto a livello nazionale attraverso il Mutuo Riconoscimento.
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Asti (Piemonte)
CORSO SEGRETARIA AGENZIA PUBBLICITARIA Con Inserimento in Contesto Lavorativo Garantito (in Agenzia Pubblicitaria). (**La Specializzazione in una Nicchia di Mercato come Chiave di Successo Per Crescere e Competere nel Mercato del Lavoro). Il corso Il corso di formazione per Segretaria di Agenzia Pubblicitaria vuole formare una figura professionale in grado di essere il punto di raccordo tra la clientela e il corpo di professionisti che operano nell’azienda (titolare, web marketer, grafici, ecc.). L’obiettivo del corso è di formare preziose figure capaci di comunicare efficacemente, supportare e organizzare le attività quotidiane del proprio responsabile e degli addetti ai lavori sia interni (web marketer, grafici, ecc.) che esterni all’azienda (consulenti, ecc.). Con questo corso si potranno dunque acquisire le competenze base per poter intraprendere con la giusta professionalità questo lavoro. I contenuti del corso vertono su Nozioni generali di segretariato, Cenni di Economia aziendale, Elementi di Marketing e un importante modulo legato alla parte specifica relativamente agli aspetti legati alla comunicazione (generale e di settore) e alle strategie comunicative che si possono mettere in atto. Al termine del corso i partecipanti riceveranno un Attestato di competenza. Durata del corso • 210 ore di parte teorica • 320 ore di parte pratica • Garanzia di profitto Sbocchi lavorativi • Agenzie pubblicitarie (piccole, medie e grandi dimensioni) • Agenzie di comunicazione • Agenzie web marketing Inserimento Rapido in Contesto Lavorativo (**Grazie al Nostro Metodo “Garanzia di Profitto”). Supporto Continuo dal TUO Tutor Personale Durante Tutte le Fasi del Corso (Dalla Teoria Alla Pratica in Agenzia). Assistenza post corso Tra le Nostre Strutture Convenzionate Oltre 5.000 Aziende da Tutta Italia Inizia un Percorso che ti Porterà, Già dai Primi Mesi, a Fare Esperienza all’interno di un’ Agenzia. Se stai Cercando un Corso di Segretaria di Agenzia Pubblicitaria, Adatto Anche a chi Inizia da Zero, che ti Permetta di Entrare in Poco Tempo nel Mondo del Lavoro, allora Questo è il Corso adatto a te. CHIEDI INFO SENZA IMPEGNO
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Ferrara (Emilia Romagna)
CORSO SEGRETARIA DATA-ENTRY Con Inserimento in Contesto Lavorativo Garantito (in Azienda). (**La Specializzazione in una Nicchia di Mercato come Chiave di Successo Per Crescere e Competere nel Mercato del Lavoro). Il corso Il corso di formazione per Segretaria Data-Entry vuole formare una figura professionale di recente introduzione nel mondo del lavoro in grado di essere il punto di snodo delle attività di back office di un’azienda che tratta in modo massivo il trattamento dei dati. L’attività principale consiste nell’inserire dei dati in una base di dati informatizzata anche con supporti specifici aziendali. Il compito principale è quello di assicurare all’azienda dove opera, il miglior trattamento delle informazioni attraverso l’inserimento di dati su supporti informatici. Questa attività si può svolgere in vari modi (trasferendo dati da documenti cartacei, o lavorando sul web). Tutto ovviamente con metodo sistemico di archiviazione e gestione dell’informazione. L’obiettivo del corso è di formare preziose figure capaci di operare sempre più con autonomia all’interno delle diverse tipologie di aziende del territorio italiano. Con questo corso si potranno dunque acquisire le competenze base per poter intraprendere con la giusta professionalità questo lavoro e diventare, un po’ alla volta, nel corso della propria esperienza lavorativa anche il responsabile della banca dati dell’azienda. Rappresentano doti fondamentali, oltre ad un’innata precisione e metodicità, una buona proprietà di linguaggio e di espressione, ottime capacità legate alla conoscenza dell’informatica, buone capacità organizzative e di archiviazione dei dati. L’attività formativa in oggetto si rivolge a persone maggiorenni che hanno assolto almeno all’obbligo scolastico. Si richiede inoltre una buona conoscenza della lingua italiana e una minima conoscenza della lingua inglese. Indispensabile l’uso del PC e buona capacità di navigazione Internet. I contenuti del corso vertono su Nozioni generali di segretariato, Comunicazione, Cenni di Economia aziendale, Elementi di Marketing e un importante modulo legato alla parte specifica. Al termine del corso i partecipanti riceveranno un Attestato di competenza. Durata del corso • 210 ore di parte teorica • 320 ore di parte pratica • Garanzia di profitto Sbocchi lavorativi • Imprese commerciali • Aziende di elaborazione dati e telecomunicazioni • CED • Aziende in generale che nei diversi settori gestiscono e operano su banche dati importanti Requisiti minimi richiesti • Maggiore età; • Buona conoscenza della lingua italiana (per gli iscritti stranieri è richiesto di sapere leggere, comprendere e scrivere la lingua italiana con almeno livello B1) e sufficiente conoscenza della lingua inglese; • Buona conoscenza dell’uso del pc e della navigazione Internet; • Predisposizione ai rapporti interpersonali • È necessario aver assolto l’obbligo scolastico Materie di studio • Nozioni di segreteria e comunicazione • Economia aziendale • Marketing • Parte specifica • Inserimento Rapido in Contesto Lavorativo (**Grazie al Nostro Metodo “Garanzia di Profitto”). • Supporto Continuo dal TUO Tutor Personale Durante Tutte le Fasi del Corso (Dalla Teoria Alla Pratica in Azienda). Tra le Nostre Strutture Convenzionate Oltre 7.000 Aziende da Tutta Italia CHIEDI INFORMAZIONI SUL CORSO
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Parma (Emilia Romagna)
CORSO SEGRETARIA AGENZIA ORGANIZZAZIONE EVENTI (**La Specializzazione in una Nicchia di Mercato come Chiave di Successo Per Crescere e Competere nel Mercato del Lavoro). Il corso Il corso di formazione per Segretaria di Agenzia Organizzazione Eventi vuole formare una figura professionale in grado di essere il punto di raccordo tra la clientela e il corpo di professionisti che operano nell’azienda (titolare, direttore generale, web marketer, consulenti, ecc.). La segretaria cura la corrispondenza cartacea ed elettronica sia in entrata che in uscita; le comunicazioni telefoniche; l’agenda del proprio responsabile (o del titolare) e si preoccupa di archiviare con precisione tutta la documentazione aziendale. Inoltre, aiuta nel disbrigo burocratico legato alla realizzazione di eventi e, più frequentemente, all’organizzazione delle singole attività interne all’agenzia stessa (non tanto per le pratiche da adottare, che spettano ai project manager, quanto alla mera esecuzione delle pratiche necessarie per mettere in atto i diversi aspetti legati appunto all’organizzazione materiale dei diversi eventi). L’obiettivo del corso è di formare preziose figure capaci di comunicare efficacemente, supportare e organizzare le attività quotidiane del proprio responsabile e degli addetti ai lavori sia interni (direttore generale, web marketer, ecc.) che esterni all’azienda (consulenti, freelance, ecc.). Con questo corso si potranno dunque acquisire le competenze base per poter intraprendere con la giusta professionalità questo lavoro e poter un giorno, nell’avanzamento di carriera, avendone le giuste competenze, diventare anche segretaria di direzione o responsabile amministrativo nell’azienda in cui si lavora. Rappresentano doti fondamentali, oltre ad un’innata precisione e metodicità, una buona proprietà di linguaggio, ottime capacità comunicative, gentilezza e cortesia unite alla capacità di dialogare con i propri interlocutori (clienti, consulenti esterni, ecc.) al fine di comprenderne appieno le esigenze e le richieste per poterle poi riportare con precisione al diretto responsabile. L’attività formativa in oggetto si rivolge a persone maggiorenni che hanno assolto almeno all’obbligo scolastico. Si richiede inoltre una buona conoscenza della lingua italiana e una sufficiente conoscenza della lingua inglese. Indispensabile l’uso del PC e buona capacità di navigazione Internet. I contenuti del corso vertono su Nozioni generali di segretariato, Comunicazione, Cenni di Economia aziendale, Elementi di Marketing e un importante modulo legato alla parte specifica (dedicata all’analisi delle diverse tipologie di eventi: dalla sfilata di moda, all’evento sportivo fino ad arrivare agli eventi aziendali). Al termine del corso i partecipanti riceveranno un Attestato di competenza. Durata del corso • 210 ore di parte teorica • 320 ore di parte pratica • Garanzia di profitto Sbocchi lavorativi • Agenzie di eventi (piccole, medie e grandi dimensioni) • Studi di consulenza e web marketing • Hotel e centri congressi • Aziende (anche di grande livello) che al loro interno prevedono un ufficio dedicato all’organizzazione di eventi per la promozione della loro attività Requisiti minimi richiesti • Maggiore età; • Buona conoscenza della lingua italiana (per gli iscritti stranieri è richiesto di sapere leggere, comprendere e scrivere la lingua italiana con almeno livello B1); • Sufficiente conoscenza della lingua inglese; • Buona conoscenza dell’uso del pc e della navigazione Internet; • Predisposizione ai rapporti interpersonali • È necessario aver assolto l’obbligo scolastico Materie di studio • Nozioni di segreteria e comunicazione • Economia aziendale • Marketing • Parte specifica (gli eventi: che cosa sono e a cosa servono, eventi e comunicazione, come organizzare una sfilata di moda, eventi e manifestazioni sportive, il meeting perfetto, piccolo glossario degli eventi) • Inserimento Rapido in Contesto Lavorativo (**Grazie al Nostro Metodo “Garanzia di Profitto”). • Supporto Continuo dal TUO Tutor Personale Durante Tutte le Fasi del Corso (Dalla Teoria Alla Pratica in Agenzia). CHIEDI INFORMAZIONI SUL CORSO
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Bari (Puglia)
CORSO SEGRETARIA AGENZIA ORGANIZZAZIONE EVENTI Con Inserimento in Contesto Lavorativo Garantito (in Agenzia). (**La Specializzazione in una Nicchia di Mercato come Chiave di Successo Per Crescere e Competere nel Mercato del Lavoro). Il corso Il corso di formazione per Segretaria di Agenzia Organizzazione Eventi vuole formare una figura professionale in grado di essere il punto di raccordo tra la clientela e il corpo di professionisti che operano nell’azienda (titolare, direttore generale, web marketer, consulenti, ecc.). La segretaria cura la corrispondenza cartacea ed elettronica sia in entrata che in uscita; le comunicazioni telefoniche; l’agenda del proprio responsabile (o del titolare) e si preoccupa di archiviare con precisione tutta la documentazione aziendale. Inoltre, aiuta nel disbrigo burocratico legato alla realizzazione di eventi e, più frequentemente, all’organizzazione delle singole attività interne all’agenzia stessa (non tanto per le pratiche da adottare, che spettano ai project manager, quanto alla mera esecuzione delle pratiche necessarie per mettere in atto i diversi aspetti legati appunto all’organizzazione materiale dei diversi eventi). L’obiettivo del corso è di formare preziose figure capaci di comunicare efficacemente, supportare e organizzare le attività quotidiane del proprio responsabile e degli addetti ai lavori sia interni (direttore generale, web marketer, ecc.) che esterni all’azienda (consulenti, freelance, ecc.). Con questo corso si potranno dunque acquisire le competenze base per poter intraprendere con la giusta professionalità questo lavoro e poter un giorno, nell’avanzamento di carriera, avendone le giuste competenze, diventare anche segretaria di direzione o responsabile amministrativo nell’azienda in cui si lavora. Rappresentano doti fondamentali, oltre ad un’innata precisione e metodicità, una buona proprietà di linguaggio, ottime capacità comunicative, gentilezza e cortesia unite alla capacità di dialogare con i propri interlocutori (clienti, consulenti esterni, ecc.) al fine di comprenderne appieno le esigenze e le richieste per poterle poi riportare con precisione al diretto responsabile. L’attività formativa in oggetto si rivolge a persone maggiorenni che hanno assolto almeno all’obbligo scolastico. Si richiede inoltre una buona conoscenza della lingua italiana e una sufficiente conoscenza della lingua inglese. Indispensabile l’uso del PC e buona capacità di navigazione Internet. I contenuti del corso vertono su Nozioni generali di segretariato, Comunicazione, Cenni di Economia aziendale, Elementi di Marketing e un importante modulo legato alla parte specifica (dedicata all’analisi delle diverse tipologie di eventi: dalla sfilata di moda, all’evento sportivo fino ad arrivare agli eventi aziendali). Al termine del corso i partecipanti riceveranno un Attestato di competenza. Durata del corso • 210 ore di parte teorica • Minimo 2 mesi di parte pratica • Garanzia di profitto Sbocchi lavorativi • Agenzie di eventi (piccole, medie e grandi dimensioni) • Studi di consulenza e web marketing • Hotel e centri congressi • Aziende (anche di grande livello) che al loro interno prevedono un ufficio dedicato all’organizzazione di eventi per la promozione della loro attività Requisiti minimi richiesti • Maggiore età; • Buona conoscenza della lingua italiana (per gli iscritti stranieri è richiesto di sapere leggere, comprendere e scrivere la lingua italiana con almeno livello B1); • Sufficiente conoscenza della lingua inglese; • Buona conoscenza dell’uso del pc e della navigazione Internet; • Predisposizione ai rapporti interpersonali • È necessario aver assolto l’obbligo scolastico Materie di studio • Nozioni di segreteria e comunicazione • Economia aziendale • Marketing • Parte specifica (gli eventi: che cosa sono e a cosa servono, eventi e comunicazione, come organizzare una sfilata di moda, eventi e manifestazioni sportive, il meeting perfetto, piccolo glossario degli eventi) • Inserimento Rapido in Contesto Lavorativo (**Grazie al Nostro Metodo “Garanzia di Profitto”). • Supporto Continuo dal TUO Tutor Personale Durante Tutte le Fasi del Corso (Dalla Teoria Alla Pratica in Agenzia). CHIEDI INFORMAZIONI SUL CORSO
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Bari (Puglia)
CORSO SEGRETARIA AGENZIA PUBBLICITARIA Con Inserimento in Contesto Lavorativo Garantito (in Agenzia Pubblicitaria). (**La Specializzazione in una Nicchia di Mercato come Chiave di Successo Per Crescere e Competere nel Mercato del Lavoro). Il corso Il corso di formazione per Segretaria di Agenzia Pubblicitaria vuole formare una figura professionale in grado di essere il punto di raccordo tra la clientela e il corpo di professionisti che operano nell’azienda (titolare, web marketer, grafici, ecc.). L’obiettivo del corso è di formare preziose figure capaci di comunicare efficacemente, supportare e organizzare le attività quotidiane del proprio responsabile e degli addetti ai lavori sia interni (web marketer, grafici, ecc.) che esterni all’azienda (consulenti, ecc.). Con questo corso si potranno dunque acquisire le competenze base per poter intraprendere con la giusta professionalità questo lavoro. I contenuti del corso vertono su Nozioni generali di segretariato, Cenni di Economia aziendale, Elementi di Marketing e un importante modulo legato alla parte specifica relativamente agli aspetti legati alla comunicazione (generale e di settore) e alle strategie comunicative che si possono mettere in atto. Al termine del corso i partecipanti riceveranno un Attestato di competenza. Durata del corso • 210 ore di parte teorica • Minimo 2 mesi di parte pratica • Garanzia di profitto Sbocchi lavorativi • Agenzie pubblicitarie (piccole, medie e grandi dimensioni) • Agenzie di comunicazione • Agenzie web marketing Inserimento Rapido in Contesto Lavorativo (**Grazie al Nostro Metodo “Garanzia di Profitto”). Supporto Continuo dal TUO Tutor Personale Durante Tutte le Fasi del Corso (Dalla Teoria Alla Pratica in Agenzia). Tra le Nostre Strutture Convenzionate Oltre 7.000 Aziende da Tutta Italia Inizia un Percorso che ti Porterà, Già dai Primi Mesi, a Fare Esperienza all’interno di un’ Agenzia. Se stai Cercando un Corso di Segretaria di Agenzia Pubblicitaria, Adatto Anche a chi Inizia da Zero, che ti Permetta di Entrare in Poco Tempo nel Mondo del Lavoro, allora Questo è il Corso adatto a te. CHIEDI INFO SENZA IMPEGNO
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Bergamo (Lombardia)
Corso online - Aggiornamento per RSPP esterno 40h (CSR 128/2016) A CHI SI RIVOLGE Responsabili del Servizio di Prevenzione e Protezione che hanno gia? affrontato la prima formazione e devono effettuare l'aggiornamento quinquennale. OBIETTIVI L'RSPP e? la figura che fa parte del Servizio di Prevenzione e Protezione incaricata dal Datore di Lavoro. La CSR n. 128 del 07.07.2016 ha rivisto le condizioni dell'aggiornamento quinquennale di questa figura sia nella modalita? di erogazione che nei contenuti (e quindi negli orari della formazione). trasversale L'obiettivo di questo corso e? ottemperare a quanto richiesto dalla normativa attraverso una formazione in cui vengono trattate evoluzioni, applicazioni pratiche e approfondimenti. CONTENUTI ? D.Lgs. 81/2008 - Testo Unico sulla Sicurezza e sue ss.mm.ii. ? Il sistema legislativo e i soggetti del sistema di prevenzione aziendale ? Il Rappresentante dei Lavoratori per la Sicurezza ? I criteri degli strumenti per l'individuazione e la valutazione dei rischi ? I modelli di organizzazione e di gestione. La vigilanza e gli addetti al servizio di prevenzione e protezione Infortuni mancati e dispositivi di protezione Fattori di rischio e relative misure di prevenzione Sostanze pericolose Rischio Stress Lavoro-Correlato Principi comuni Agenti fisici Atmosfere esplosive La gestione delle emergenze Introduzione alla prevenzione incendi Competenze relazionali e conoscenza della realta? aziendale Tecniche di comunicazione e lavoro di gruppo I principali soggetti del sistema Rischi, incidenti e infortuni mancati Tecniche di comunicazione e sensibilizzazione dei lavoratori Individuazione dei rischi I luoghi di lavoro Rischio videoterminali Movimentazione Manuale dei Carichi Disturbi legati alla postura Rischio Rumore La responsabilita? amministrativa civile e penale dei soggetti giuridici Uso delle attrezzature di lavoro e DPI Test intermedi Segnaletica di Salute e Sicurezza sul Luogo di Lavoro Rischio Chimico e Cancerogeno Radiazioni ottiche artificiali Sistemi di Gestione e processi organizzativi - DUVRI Sistemi di Gestione e processi organizzativi Decreto Legislativo 231/01 Le fonti di rischio ed il rischio ergonomico ? La comunicazione La comunicazione e il conflitto PS1 Cenni di Primo Soccorso Rischio Biologico Direttiva Macchine Principi d'integrazione della sicurezza Vibrazioni Meccaniche All'interno del corso vi sono dei momenti di verifica dell'apprendimento vincolati che consentono all'utente di interagire con l'animazione verificando l'apprendimento dei concetti presentati. SUPERAMENTO Al termine del corso e? previsto un test finale che verifica l'apprendimento con domande a risposta singola e multipla riguardo l'intero contenuto del corso suddiviso per i moduli fruiti. CERTIFICAZIONE Il corso prevede una certificazione secondo le disposizioni di legge espresse nel Testo Unico D. Lgs. 81/2008 e ss.mm.ii. DURATA CORSO 40 ore AGGIORNAMENTO: quinquennale
150 €
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Bergamo (Lombardia)
Corso online - Aggiornamento per ASPP 20h (CSR 128/2016) A CHI SI RIVOLGE Agli Addetti al Servizio di Prevenzione e Protezione che hanno gia? affrontato la prima formazione e devono effettuare l'aggiornamento quinquennale. OBIETTIVI L'ASPP e? la figura che fa parte del Servizio di Prevenzione e Protezione incaricata dal Datore di Lavoro. La CSR n. 128 del 07.07.2016 ha rivisto le condizioni dell'aggiornamento quinquennale di questa figura sia nella modalita? di erogazione che nei contenuti (e quindi negli orari della formazione). L'obiettivo di questo corso e? ottemperare a quanto richiesto dalla normativa attraverso una formazione in cui vengono trattate evoluzioni, applicazioni pratiche e approfondimenti. CONTENUTI I luoghi di lavoro Principi comuni Fattori di rischio e relative misure di prevenzione Rischi, incidenti e infortuni mancati Individuazione dei rischi Uso delle attrezzature di lavoro e DPI Segnaletica di Salute e Sicurezza sul Luogo di Lavoro Sostanze pericolose Rischio Stress Lavoro-Correlato Agenti fisici Atmosfere esplosive TEST INTERMEDI Rischio videoterminali Movimentazione Manuale dei Carichi Disturbi legati alla postura Rischio Rumore Rischio Chimico e Cancerogeno Radiazioni ottiche artificiali Rischio Biologico Direttiva Macchine Principi d'integrazione della sicurezza Vibrazioni Meccaniche La gestione delle emergenze All'interno del corso vi sono dei momenti di verifica dell'apprendimento vincolati che consentono all'utente di interagire con l'animazione verificando l'apprendimento dei concetti presentati. SUPERAMENTO Al termine del corso e? previsto un test finale che verifica l'apprendimento con domande a risposta singola e multipla riguardo l'intero contenuto del corso suddiviso per i moduli fruiti. CERTIFICAZIONE Il corso prevede una certificazione secondo le disposizioni di legge espresse nel Testo Unico D. Lgs. 81/2008 e ss.mm.ii. DURATA CORSO 20 ore AGGIORNAMENTO quinquennale
120 €
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Venezia (Veneto)
CORSO DI ADDETTO ALLA RECEPTION Pratica garantita in prestigiosi hotel 4 o 5 stelle. Fai esperienza nelle strutture più rinomate della tua città. Il corso Specializzati in una professione dall’importanza centrale all’interno della struttura alberghiera, iscriviti al nostro corso di addetto alla reception. L’addetto alla reception è il coordinatore del ricevimento e della portineria di un albergo, di un villaggio turistico o di un campeggio. Le sue competenze riguardano aspetti di carattere organizzativo, amministrativo e logistico. I compiti organizzativi si riferiscono alla verifica delle disponibilità ricettive, alla registrazione delle prenotazioni e al controllo di movimento sia in arrivo che in partenza degli ospiti. L’addetto alla reception assegna le stanze e cerca di soddisfare le richieste specifiche che gli pervengono. Inoltre l’addetto alla reception possiede le competenze necessarie per l’utilizzo di certi servizi bancari offerti o richiesti dai clienti e ha il preciso incarico di occuparsi dei pagamenti degli ospiti, dei depositi e del cambio valuta. L’addetto alla reception deve anche provvedere al coordinamento delle attività di tutto il reparto di ricevimento e di portineria. Durata del corso • 365 ore di parte teorica • 320 ore di parte pratica • Garanzia di profitto • Possibilità di inserimenti formativi pratici in hotel 4-5 stelle nella propria regione Sbocchi lavorativi • Hotel • Villaggi turistici • Resort • Campeggi • Strutture ricettive in genere Requisiti minimi richiesti • Per poter partecipare alla selezione del corso di addetto alla reception è richiesta la maggiore età • Buona conoscenza della lingua italiana (per gli iscritti stranieri è richiesto di sapere leggere, comprendere e scrivere la lingua italiana con almeno livello B1) • Conoscenza con livello almeno B1 della lingua inglese e di una seconda lingua straniera occidentale (francese, spagnolo o tedesco) • Buona conoscenza dell’uso del pc e della navigazione Internet • Preferibile diploma scuola superiore Materie di studio • Storia del turismo • Elementi di segretariato • Elementi base di comunicazione • Aspetti settoriali • Elementi di economia aziendale ed economia turistica • Elementi legislazione turista • Cenni di marketing • Lingue 89% La percentuale di corsisti che ha espresso di essere soddisfatta del percorso formativo scelto. 87% La percentuale di corsisti che consiglierebbe la nostra Agenzia ai fini formativi. 84% La percentuale di corsisti che ha portato a termine positivamente il percorso formativo e che ha usufruito della garanzia di profitto, ha trovato occupazione nel settore di specializzazione. • Inserimento Rapido in Contesto Lavorativo (**Grazie al Nostro Metodo “Garanzia di Profitto”). • Supporto nella Ricerca di Occupazione Dopo il Corso Tramite la Nostra Agenzia del Lavoro (**Oltre 600 nuovi annunci di lavoro pubblicati negli ultimi 2 mesi). • Tra le Nostre Strutture Convenzionate Oltre 5.000 Aziende da Tutta Italia CHIEDI INFORMAZIONI SUL CORSO
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Cagliari (Sardegna)
CORSO – DIRITTO SULLA FAMIGLIA l Corso di Diritto di Famiglia è finalizzato alla conoscenza pratica di tutte le problematiche inerenti alla sfera matrimoniale. Esso mira a fornire una conoscenza basilare delle questioni aperte nell/'ambito del diritto di famiglia e delle persone, sia sul piano della crisi matrimoniale che può portare alla separazione dei coniugi, sia nelle fasi successive ovvero il divorzio e le tematiche relative al diritto al mantenimento nonché quelle relative all/'affidamento dei figli. Nell/'ultima parte del corso un/'ampia casistica si promette di illustrare compiutamente tutte le possibili situazioni inerenti ai problemi della vita matrimoniale. A chi si rivolge Il Corso si rivolge a tutti coloro che vivono situazioni difficili nella vita matrimoniale di tutti i giorni e vuole essere un punto di partenza per valutare la propria situazione in modo tale da prendere la giusta decisione sia in punto separazione e/o divorzio, sia in relazione ai figli. La casistica illustrata vuole inoltre sottolineare come nell/'ambito del diritto familiare, vi siano situazioni molto simili tra loro ma suscettibili di valutazioni diverse da parte dei giudici e pertanto si vuole con ciò invitare i soggetti interessati ad analizzare attentamente la propria situazione al fine di prendere la decisione più corretta. Il corso è formato da moduli video/slide e file in pdf. Cecop vi fornirà all/'interno del corso l/'indirizzo email dell/'avvocato /"civilista-matrimonialista/" che darà la possibilità a chi lo acquisterà di porre un quesito od una domanda di natura personale a cui verrà data risposta tramite email entro una decina di giorni. Tutto il materiale sarà visibile e scaricabile dal sito una volta effettuato il pagamento ed aver ricevuto una e-mail con un codice. COSTO € 120,00 PROMOZIONE € 26,90
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Roma (Lazio)
CORSO ONLINE DI CONTABILITA' Vuoi imparare la contabilità aziendale ? Il corso di GPC ti permetterà di capire le basi per gestire la contabilità aziendale. PROGRAMMA La figura del contabile è oggi una delle più ricercate nel mondo del lavoro; un ruolo essenziale all'interno di qualsiasi azienda. Si tratta, infatti, di un elemento centrale dei processi aziendali che si occupa di tutte le questioni amministrative come la predisposizione della documentazione contabile, la gestione degli incassi e dei pagamenti, degli adempimenti fiscali e previdenziali e della corrispondenza commerciale. Chi si occupa della contabilità generale deve avere, quindi, profonde conoscenze in materia (CORSO ON LINE) PROGRAMMA Contabilità Generale Introduzione alla Contabilità ed Obblighi contabili I principi della Contabilità La tenuta dei Libri Contabili Cos'è la Partita Doppia e il concetto di "Dare" e "Avere" La Fattura: Modalità e obblighi di emissione della Fattura   acquisti acquisti beni strumentali IVA: le diverse Aliquote Iva Registrazioni Iva e la Liquidazione Iva Mensile e Trimestrale: Iva Acquisti e Iva Vendite Pagamenti e incassi Vendite vendite beni strumentali sconti anticipi resi affitto interessi mutuo retribuzioni dipendenti STRUTTURAZIONE DEL CORSO Il programma didattico è strutturato in moduli, per ogni modulo sono previste delle eserictazioni Il corso si svolgerà online. Una volta effettuato il pagamento tutto il materiale sarà visibile alla fine del corso potrai sostenere un esame (con versamento del contributo per l'esame finale) e al superamento di questo, sarai inserito nel database rivolto alle aziende. TI ASPETTIAMO
19 €
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Milano (Lombardia)
CORSO ONLINE DI CONTABILITA' Vuoi imparare la contabilità aziendale ? Il corso di GPC ti permetterà di capire le basi per gestire la contabilità aziendale. PROGRAMMA La figura del contabile è oggi una delle più ricercate nel mondo del lavoro; un ruolo essenziale all’interno di qualsiasi azienda. Si tratta, infatti, di un elemento centrale dei processi aziendali che si occupa di tutte le questioni amministrative come la predisposizione della documentazione contabile, la gestione degli incassi e dei pagamenti, degli adempimenti fiscali e previdenziali e della corrispondenza commerciale. Chi si occupa della contabilità generale deve avere, quindi, profonde conoscenze in materia (CORSO ON LINE) PROGRAMMA ​ Contabilità Generale Introduzione alla Contabilità ed Obblighi contabili I principi della Contabilità La tenuta dei Libri Contabili Cos’è la Partita Doppia e il concetto di “Dare” e “Avere” La Fattura: Modalità e obblighi di emissione della Fattura acquisti acquisti beni strumentali IVA: le diverse Aliquote Iva Registrazioni Iva e la Liquidazione Iva Mensile e Trimestrale: Iva Acquisti e Iva Vendite Pagamenti e incassi Vendite vendite beni strumentali sconti anticipi resi affitto interessi mutuo retribuzioni dipendenti ​ STRUTTURAZIONE DEL CORSO Il programma didattico è strutturato in moduli, per ogni modulo sono previste delle eserictazioni Il corso si svolgerà online. Una volta effettuato il pagamento tutto il materiale sarà visibile alla fine del corso potrai sostenere un esame (con versamento del contributo per l'esame finale) e al superamento di questo, sarai inserito nel database rivolto alle aziende. TI ASPETTIAMO
19 €
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Crotone (Calabria)
CORSO SEPARAZIONE E DIVORZIO - DIRITTO SULLA FAMIGLIA l Corso di Diritto di Famiglia è finalizzato alla conoscenza pratica di tutte le problematiche inerenti alla sfera matrimoniale. Esso mira a fornire una conoscenza basilare delle questioni aperte nell'ambito del diritto di famiglia e delle persone, sia sul piano della crisi matrimoniale che può portare alla separazione dei coniugi, sia nelle fasi successive ovvero il divorzio e le tematiche relative al diritto al mantenimento nonché quelle relative all'affidamento dei figli. Nell'ultima parte del corso un'ampia casistica si promette di illustrare compiutamente tutte le possibili situazioni inerenti ai problemi della vita matrimoniale. A chi si rivolge Il Corso si rivolge a tutti coloro che vivono situazioni difficili nella vita matrimoniale di tutti i giorni e vuole essere un punto di partenza per valutare la propria situazione in modo tale da prendere la giusta decisione sia in punto separazione e/o divorzio, sia in relazione ai figli. La casistica illustrata vuole inoltre sottolineare come nell'ambito del diritto familiare, vi siano situazioni molto simili tra loro ma suscettibili di valutazioni diverse da parte dei giudici e pertanto si vuole con ciò invitare i soggetti interessati ad analizzare attentamente la propria situazione al fine di prendere la decisione più corretta. Il corso è formato da moduli video/slide e file in pdf. Cecop vi fornirà all'interno del corso l'indirizzo email dell'avvocato "civilista-matrimonialista" che darà la possibilità a chi lo acquisterà di porre un quesito od una domanda di natura personale a cui verrà data risposta tramite email entro una decina di giorni. Tutto il materiale sarà visibile e scaricabile dal sito una volta effettuato il pagamento ed aver ricevuto una e-mail con un codice. COSTO € 120,00 PROMOZIONE € 26,90
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Cremona (Lombardia)
CORSO – DIRITTO SULLA FAMIGLIA Il Corso di Diritto di Famiglia è finalizzato alla conoscenza pratica di tutte le problematiche inerenti alla sfera matrimoniale. Esso mira a fornire una conoscenza basilare delle questioni aperte nell/'ambito del diritto di famiglia e delle persone, sia sul piano della crisi matrimoniale che può portare alla separazione dei coniugi, sia nelle fasi successive ovvero il divorzio e le tematiche relative al diritto al mantenimento nonché quelle relative all/'affidamento dei figli. Nell/'ultima parte del corso un/'ampia casistica si promette di illustrare compiutamente tutte le possibili situazioni inerenti ai problemi della vita matrimoniale. A chi si rivolge Il Corso si rivolge a tutti coloro che vivono situazioni difficili nella vita matrimoniale di tutti i giorni e vuole essere un punto di partenza per valutare la propria situazione in modo tale da prendere la giusta decisione sia in punto separazione e/o divorzio, sia in relazione ai figli. La casistica illustrata vuole inoltre sottolineare come nell/'ambito del diritto familiare, vi siano situazioni molto simili tra loro ma suscettibili di valutazioni diverse da parte dei giudici e pertanto si vuole con ciò invitare i soggetti interessati ad analizzare attentamente la propria situazione al fine di prendere la decisione più corretta. Il corso è formato da moduli video/slide e file in pdf. Cecop vi fornirà all/'interno del corso l/'indirizzo email dell/'avvocato /"civilista-matrimonialista/" che darà la possibilità a chi lo acquisterà di porre un quesito od una domanda di natura personale a cui verrà data risposta tramite email entro una decina di giorni. Tutto il materiale sarà visibile e scaricabile dal sito una volta effettuato il pagamento ed aver ricevuto una e-mail con un codice. COSTO € 120,00 PROMOZIONE € 26,90
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Perugia (Umbria)
Corso di formazione in PAGHE E CONTRIBUTI a livello base CORSO on line PAGHE E CONTRIBUTI Il corso ON LINE paghe e contributi livello base permette di acquisire le conoscenze necessarie per poter gestire la parte amministrativa e normativa relativa alle risorse umane all'interno delle realtà aziendali. Al termine del percorso i partecipanti avranno acquisito gestione degli aspetti contributivi, assicurativi e fiscali, legati alla retribuzione del personale durante tutte le fasi del rapporto di lavoro tra impresa e individuo, dall’assunzione alla cessazione, gestendo la tenuta dei libri obbligatori secondo le leggi vigenti, verificando l’esattezza contabile degli stipendi, gestendo le relazioni con gli interlocutori esterni di riferimento. A chi si rivolge il corso di formazione Paghe e contributi Il percorso formativo interamente on line si rivolge a tutti coloro che vogliono imparare tutti gli aspetti contributivi, assicurativi e fiscali legati alla retribuzione del personale durante tutte le fasi del rapporto di lavoro. Argomenti formativi trattati durante il corso di formazione Paghe e contributi Livello Base Argomenti Elementi di comunicazione e gestione del personale Legislazione del lavoro Contratti collettivi nazionali di lavoro Casistiche contrattuali Adempimenti obbligatori di natura fiscale, assicurativa e contributiva Calcolo della Retribuzione Elaborazione e stesura delle buste paga Programma Modulo I Elementi di comunicazione e gestione del personale Concetti di gruppo, posizione, ruolo, comportamenti individuali e collettivi, dinamiche di gruppo, clima organizzativo Modulo II Legislazione del lavoro: CCNL; il lavoro subordinato, il lavoro autonomo, il lavoro para-subordinato, la somministrazione; Casistiche contrattuali Adempimenti previdenziali ed assicurativi Adempimenti fiscali Comunicazioni e modulistica Il trattamento di fine rapporto Le assenze: malattia, ferie, congedi, aspettative e permessi Elementi della retribuzione: fissi e variabili Elaborazione della busta paga: modalità di compilazione, modulistica, documenti, tenuta dei libri obbligatori, liquidazione periodica Software di gestione ed elaborazione buste paga METODOLOGIA DIDATTICA Lezioni svolte online in modo sincrono. Alternanza teoria, dimostrazioni pratiche ed esercitazioni anche attraverso l’utilizzo di software Durata del corso di formazione 30 ore
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Roma (Lazio)
Corso di 2 giornate personalizzato per produzione/preparazione e vendita crescentine fritte, tigelle e piadine, con tutte le varie tipologie di ripieni. All'interno di un agriturismo nella provincia di Bologna con cucina atrrezzata, professionista del settore ristorazione organizza corsi per prepararvi alla gestione completa della tigelleria/piadineria/crescentineria. Oltre ai corsi se richiesto, vi aiuteremo nel'eventuale organizzazione locale, inaugurazione e se necessario affiancamento primo mese lavorativo..Siamo disponibili anche per consulenze. Alla conclusione del corso vi sarà consegnato il ricettario completo. Nel costo dell'annuncio è compreso il pernottamento per 2 notti, eventuale trasporto da aereoporto-agriturismo agriturismo-aereoporto o stazione FS-agriturismo agriturismo-stazione FS. SE RICHIESTO SIAMO DISPOSTI A SVOLGERE IL CORSO DIRETTAMENTE AL VOSTRO DOMICILIO O AL VOSTRO LOCALE. Non esitate a contattarci per ricevere ulteriori informazioni. Se richiesto anche con impasti SENZA GLUTINE. NOI VI PREPARIAMO PROFESSIONALMENTE AL LAVORO E AD AFFRONTARE VOLUMI DI LAVORO IMPORTANTI! QUESTO E' UN CORSO CHE VI PREPARA AL CONTATTO CON IL PUBBLICO, ALL'ORGANIZZAZZIONE DEL LOCALE E ALLA PRODUZIONE E VENDITA, VI RENDERA' AUTONOMI E SICURI.
2.500 €
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Arezzo (Toscana)
CORSO di PRIVACY Il corso sulla privacy D.lgs 196/03 - in materia di protezione dei dati personali - riassume in un unico testo legislativo tutta la produzione normativa in tema di privacy e sicurezza. Il nuovo codice è suddiviso in 3 parti 1) ANALISI DEGLI ADEMPIMENTI MINIMI 2) DEFINIZIONE DI REGOLE SPECIFICHE PER TIPOLOGIA DI ATTIVITÀ 3) TUTELA AMMINISTRATIVA E GIURISDIZIONALE Il corso è composto da una lezione video/slide, un file in PDF e un test finale. All/'interno del corso stesso, troverete tutti i riferimenti del professionista a cui, al termine del percorso formativo e superamento del test finale potrete rivolgervi per richiedere, con una spesa minima di quindici euro il certificato per il riconoscimento del corso. Tutto il materiale sarà scaricabile dal sito una volta effettuato il pagamento ed aver ricevuto una email con un codice. COSTO € 80,00 PROMOZIONE € 16,90
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Brindisi (Puglia)
CORSO ONLINE DI OPERATORE CAF Vorresti tanto imparare anche tu, tutto ciò che bisogna sapere per lavorare come Operatore all'interno di un Caf? AddSkills ha la soluzione per te! Ti offre la possibilità di iscriverti a un Percorso Formativo rapido e dinamico che ti consentirà di ottenere l'Attestato di Frequenza, utile a certificare in maniera formale la partecipazione al Corso. Il Corso di Operatore CAF, infatti, fornisce tutte le competenze necessarie ed è un Corso Online, nello specifico si svolge in modalità e-learning. I nostri docenti creano le lezioni (lezioni video esplicative e dispense pdf)che noi carichiamo sul Portale, dove saranno disponibili 24h su 24, 7 giorni su 7, a tempo illimitato. Ciò significa che oltre a poter studiare negli orari che preferisci, puoi rivedere in ogni momento i contenuti e scaricare il materiale offerto. Al termine di tutto il programma, viene rilasciato allo studente l'Attestato di Frequenza, che potrà allegare al Curriculum. Se vuoi saperne di più, compila il modulo di richiesta informazioni o scrivici un whatapp e sarai ricontattato dal nostro staff.
19 €
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Torino (Piemonte)
Corso GRATUITO di formazione professionale di 600 ore di cui 240 di stage formativo presso agenzie/broker, attualmente in attesa di finanziamento da parte della Città Metropolitana di Torino (enti finanziatori: UE, Regione Piemonte, Città Metropolitana di Torino). Erogato in orario DIURNO presso E.F.A.P., via Magenta, 47/F Torino, tel. 0114361181. DESTINATARI Rivolto ad adulti e giovani maggiorenni disoccupati, non occupati, in cerca di prima occupazione. Richiesto in ingresso come titolo di studio minimo la qualifica professionale. Previsto test selettivo in ingresso per assegnare i 14 posti disponibili. Data di inizio corso presunta: 23 ottobre 2020. L’annuncio è rivolto ad entrambi i sessi (Legge 125/91 art. 4). Si può presentare una richiesta di preiscrizione sia direttamente presso la Segreteria di via Magenta 47/F (lun-mar-mer-gio 9.30-12.30, 14.30-17.30; venerdì e prefestivi 9.30-12.30, 14.30-16.00) sia dal sito web. Termine raccolta preiscrizioni: 30 settembre 2020. Ogni informazione di dettaglio su obiettivi, contenuti, date, orari, selezione, requisiti d'ingresso sono disponibili sul nostro sito internet o presso la Segreteria. TITOLI RILASCIATI A TERMINE CORSO (a seguito di esame finale): un attestato di specializzazione riconosciuto in tutti i paesi UE (livello EQF 4) e che permette l'iscrizione al RUI sezione E come collaboratori degli intermediari iscritti alle sezioni A, B, D. Si rilascia anche attestazione relativa ai moduli Formazione Generale alla Salute e Sicurezza per i Lavoratori e Formazione Specifica alla Salute e Sicurezza per i Lavoratori rischio basso. INDICAZIONI PER L'ORIENTAMENTO (competenze acquisite con il corso e principali argomenti): L’Operatore assicurativo svolge attività di segreteria in agenzie assicurative o uffici di brokeraggio ed è in grado di redigere le principali documentazioni tipiche del settore di riferimento. Può ricoprire mansioni di tipo esecutivo all’interno di procedure ordinarie predeterminate. L’operatore assicurativo, attraverso l’esperienza di lavoro e per successive specializzazioni, potrà assumere ruoli che richiedono un maggior grado di autonomia e/o inerenti attività assicurative autonome. Materie principali oggetto del corso: Legislazione assicurativa; Polizze rami vita e auto; Polizze altri rami; Comunicazione; Gestione pratiche e assistenza clienti.
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Genova (Liguria)
Corso di 3 giornate personalizzato per produzione/preparazione e vendita crescentine fritte, tigelle, crepes dolci e salate, senza glutine. All'interno di un agriturismo nella provincia di Bologna con cucina atrrezzata, professionista del settore ristorazione organizza corsi per prepararvi alla gestione completa dalla a alla z della creperie. Oltre ai corsi se richiesto, vi aiuteremo nel'eventuale organizzazione locale, inaugurazione e se necessario affiancamento primo mese lavorativo..Siamo disponibili anche per consulenze. Alla conclusione del corso vi sarà consegnato il ricettario completo. Nel costo dell'annuncio è compreso il pernottamento per 3 notti, eventuale trasporto da aereoporto-agriturismo agriturismo-aereoporto o stazione FS-agriturismo agriturismo-stazione FS. SE RICHIESTO SIAMO DISPOSTI A SVOLGERE IL CORSO DIRETTAMENTE AL VOSTRO DOMICILIO O AL VOSTRO LOCALE. Non esitate a contattarci per ricevere ulteriori informazioni. Se richiesto anche con impasti SENZA GLUTINE. NOI VI PREPARIAMO PROFESSIONALMENTE AL LAVORO E AD AFFRONTARE VOLUMI DI LAVORO IMPORTANTI! QUESTO E' UN CORSO CHE VI PREPARA AL CONTATTO CON IL PUBBLICO, ALL'ORGANIZZAZZIONE DEL LOCALE E ALLA PRODUZIONE E VENDITA, VI RENDERA' AUTONOMI E SICURI.
3.000 €
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Cuneo (Piemonte)
CORSO SULLA PRIVACY Il corso sulla privacy D.lgs 196/03 - in materia di protezione dei dati personali - riassume in un unico testo legislativo tutta la produzione normativa in tema di privacy e sicurezza. Il nuovo codice è suddiviso in 3 parti 1) ANALISI DEGLI ADEMPIMENTI MINIMI 2) DEFINIZIONE DI REGOLE SPECIFICHE PER TIPOLOGIA DI ATTIVITÀ 3) TUTELA AMMINISTRATIVA E GIURISDIZIONALE Il corso è composto da una lezione video/slide, un file in PDF e un test finale. All/'interno del corso stesso, troverete tutti i riferimenti del professionista a cui, al termine del percorso formativo e superamento del test finale potrete rivolgervi per richiedere, con una spesa minima di quindici euro il certificato per il riconoscimento del corso. Tutto il materiale sarà scaricabile dal sito una volta effettuato il pagamento ed aver ricevuto una email con un codice. COSTO € 80,00 PROMOZIONE € 16,90
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Cuneo (Piemonte)
Corso di Diritto di Famiglia è finalizzato alla conoscenza pratica di tutte le problematiche inerenti alla sfera matrimoniale. Esso mira a fornire una conoscenza basilare delle questioni aperte nell/'ambito del diritto di famiglia e delle persone, sia sul piano della crisi matrimoniale che può portare alla separazione dei coniugi, sia nelle fasi successive ovvero il divorzio e le tematiche relative al diritto al mantenimento nonché quelle relative all/'affidamento dei figli. Nell/'ultima parte del corso un/'ampia casistica si promette di illustrare compiutamente tutte le possibili situazioni inerenti ai problemi della vita matrimoniale. A chi si rivolge Il Corso si rivolge a tutti coloro che vivono situazioni difficili nella vita matrimoniale di tutti i giorni e vuole essere un punto di partenza per valutare la propria situazione in modo tale da prendere la giusta decisione sia in punto separazione e/o divorzio, sia in relazione ai figli. La casistica illustrata vuole inoltre sottolineare come nell/'ambito del diritto familiare, vi siano situazioni molto simili tra loro ma suscettibili di valutazioni diverse da parte dei giudici e pertanto si vuole con ciò invitare i soggetti interessati ad analizzare attentamente la propria situazione al fine di prendere la decisione più corretta. Il corso è formato da moduli video/slide e file in pdf. Cecop vi fornirà all/'interno del corso l/'indirizzo email dell/'avvocato /"civilista-matrimonialista/" che darà la possibilità a chi lo acquisterà di porre un quesito od una domanda di natura personale a cui verrà data risposta tramite email entro una decina di giorni. Tutto il materiale sarà visibile e scaricabile dal sito una volta effettuato il pagamento ed aver ricevuto una e-mail con un codice. COSTO € 120,00 PROMOZIONE € 26,90
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Italia (Tutte le città)
CORSO BALLON ART ONLINE LABORATORIO LIBELLULA Abbiamo preparato per tutti i nostri allievi pacchetti videocorsi - La Libellula arriva da Voi - pacchetti video corsi con materiali e kit, supporto tutor per aiutarvi nella gestione dei video con ulteriori video ed immagini integrative. Una consulenza interattiva capace di formarvi anche a distanza. corso conline - attivzione piattaforma interattiva per tutti i nostri allievi che non possono venire in aula - aiuto tutor giornaliero ATTIVA LA TUA PIATTAFORMA BALLOON ART- ENTRA NELLE LEZIONI DEL CORSO euro 180,00 con insegnante sempre a disposizione e rilascio attestato di partecipazione CORSI A DISTANZA CON SUPPORTO TUTOR PER INFORMAZIONI DIRETTE 3661334513 - Whatsapp attivo Alessandra La Libellula è una realtà nella formazione ormai da 25 anni. Ricordiamo che abbiamo la possibilità di sviluppare pacchetti corso molto convenieti per i commercianti o per le aperture nuove. Programma: -DECORAZIONI PALLONI - TIPI DI PALLONCINI - COMPRESSORE - GONFIAGGIO - MATERIALI USATI - CONSTRUZIONE DIME - COME GONFIARE - ANNODARE INSIEME - MISURATORIO - MONTAGGIO A FILO - CHIUSURA GHIRLANDA - COLONNA - ARCO - SEZIONE QUADRATA - VOLTA A QUATTRO - SCRITTA SU FONDALE - CENTROTAVOLA - FIORE DECORATIVO - LONKLOON - CUBO - SFERA - FIORI SU COLONNA - CLOWN - L'ELIO - LAMPIONE - LAMPIONE A FIORE - ARCHETTO - PALLONCINO INTERNO - MONGOLFIERA - - UTILIZZO MATERIALI E USO DI ELEMENTI DECORATIVI (LAVORAZIONE CON I NASTRI E TESSUTI PER DECORARE CON I PALLONCINI - FORNITORI DEL SETTORE - BALLON ART ADDOBBO TAVOLA - CENTRO TAVOLA - SEGNAPOSTO - ADDOBBO EVENTI - ADDOBBO DA PASSEGGIO - FESTE DI COMPLEANNO - ANIMAZIONE Sviluppo preventivi clienti privati e aziende - viene rilasciato attestato di partecipazione al corso.
1 €
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Milano (Lombardia)
CORSO BALLON ART ONLINE LABORATORIO LIBELLULA Abbiamo preparato per tutti i nostri allievi pacchetti videocorsi - La Libellula arriva da Voi - pacchetti video corsi con materiali e kit, supporto tutor per aiutarvi nella gestione dei video con ulteriori video ed immagini integrative. Una consulenza interattiva capace di formarvi anche a distanza. corso conline - attivzione piattaforma interattiva per tutti i nostri allievi che non possono venire in aula - aiuto tutor giornaliero ATTIVA LA TUA PIATTAFORMA BALLOON ART- ENTRA NELLE LEZIONI DEL CORSO euro 180,00 con insegnante sempre a disposizione e rilascio attestato di partecipazione CORSI A DISTANZA CON SUPPORTO TUTOR PER INFORMAZIONI DIRETTE 3661334513 - Whatsapp attivo Alessandra La Libellula è una realtà nella formazione ormai da 25 anni. Ricordiamo che abbiamo la possibilità di sviluppare pacchetti corso molto convenieti per i commercianti o per le aperture nuove. Programma: -DECORAZIONI PALLONI - TIPI DI PALLONCINI - COMPRESSORE - GONFIAGGIO - MATERIALI USATI - CONSTRUZIONE DIME - COME GONFIARE - ANNODARE INSIEME - MISURATORIO - MONTAGGIO A FILO - CHIUSURA GHIRLANDA - COLONNA - ARCO - SEZIONE QUADRATA - VOLTA A QUATTRO - SCRITTA SU FONDALE - CENTROTAVOLA - FIORE DECORATIVO - LONKLOON - CUBO - SFERA - FIORI SU COLONNA - CLOWN - L'ELIO - LAMPIONE - LAMPIONE A FIORE - ARCHETTO - PALLONCINO INTERNO - MONGOLFIERA - - UTILIZZO MATERIALI E USO DI ELEMENTI DECORATIVI (LAVORAZIONE CON I NASTRI E TESSUTI PER DECORARE CON I PALLONCINI - FORNITORI DEL SETTORE - BALLON ART ADDOBBO TAVOLA - CENTRO TAVOLA - SEGNAPOSTO - ADDOBBO EVENTI - ADDOBBO DA PASSEGGIO - FESTE DI COMPLEANNO - ANIMAZIONE Sviluppo preventivi clienti privati e aziende - viene rilasciato attestato di partecipazione al corso.
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Milano (Lombardia)
Corso bigiotteria-gioielleria Milano La scuola di gioielleria contemporanea Libellula è stata fondata a Milano nel 2000, pensata all'interno di un laboratorio professionale dove lo studio di varie tecniche creative provenienti da tutto il mondo ha dato vita a questo ambizioso progetto. L' antica disciplina fra scienza e pensiero, amalgama e fonde sostanze fra loro diverse, trasformandole in materia preziosa attraverso l'impulso creativo, la capacità manuale, la fantasia, l'entusiasmo. L'energia è libera di fluire e di mettere così in atto un vero processo di trasmutazione sia nei gioielli che in coloro che li producono. Il laboratorio Libellula è una scuola che coniuga l'apprendimento delle tecniche tradizionali con una continua ricerca e sperimentazione di materiali e tecniche contemporanee. Il nostro piano didattico si sviluppa in diverse discipline. video progetti allievi laboratorio Libellula I nostri corso sono indirizzati verso i commercianti o figure che lavorano o lavoreranno nel settore. Sono corsi tecnici e chiaramente richiedono un investimento non solo economico ma anche di tempo. Sono corsi completi di tecniche di sviluppo del gioiello, inoltre diamo ampio spazio alla conoscenza dei materiali e nominativi di fornitori - fiere del settore - riviste specializzate e così via. I corsi si differenziano sostanzialmente in due grandi rami il ramo della bigiotteria (troverà qui di seguito costi e programma) e il ramo dell'oreficeria creativa, dove si snodano anche campi come la vetrofusione, lo sviluppo delle perle a lume, la saldatura nella bigiotteria e molto altro. Costo corso a livello 145,00 + 100,00 kit - materiali Pacchetto primo e secondo livello sviluppati in cinque giorni lavoro euro 400,00 compreso i materiali (30 ore)- dalle ore 10,00 alle ore 16,30 con pausa pranzo; Pacchetto primo.secondo.terzo livello pacchetto full. euro costo 50 ore di corso euro 700,00 compreso tutti i materiali - compreso saldatura metallo
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Italia (Tutte le città)
CORSO SVILUPPATO IN 40 ORE - COSTO 950,00 comprensivo dei materiali. CORSO SVILUPPATO IN 20 0RE - COSTO 750,00 comprensivo dei materiali. E' possibile sviluppare il corso anche con lezioni settimanali nella giornata di venerd scegliendo la propria fascia oraria con un minimo richiesto di due ore a settimana (e' possibile scegliere la propria fascia oraria dalle ore 10,00 alle ore 20,00) Il compito dell'insegnante non riguarda solo l'aspetto pratico ma anche la gestione marketing e preventivi. Programma: - compiti e ruoli del vetrinista - studio del consumatore - psicologia della folla - regole tecniche - merci fredde e calde - caratteristiche creative - l'importanza e la conoscenza dei target - la figura VISUAL MERCHANDISING PER NEGOZIO: - interni: Merceologico - Creativo - Organizzativo - la sua importanza nel p.v. e la conoscenza dei target - ILLUMINOTECNICA - differenza delle le varie sorgenti luminose - le regole Base - prodotti specifici - fornitori del settore - LE ATTREZZATURE PER IL VISUAL MERCHANDISING ED IL LORO MASSIMO IMPIEGO: - presentazione di attrezzistica per vetrine ed interno negozi - manichini - vetrine fisse - vetrine mobili. - stand fieristici - stander - testate di gondola - PROGETTAZIONE AREA DEL NEGOZIO: - progettazione e analisi in pianta - disposizione delle strutture - studio di punti Strategici - corsia e vetrina - tecniche espositive - tecniche scenografiche - tecniche emozionali - LA VETRINA GRAFICA COME REALIZZARLA E COME POSIZIONARLA: LABORATORIO CREATIVO E PRATICO. - GIOCHIAMO CON I MATERIALI: decorazione e tecniche MODERNE - tecniche di utilizzo dei materiali considerati poveri e loro applicazioni - tecniche espositive - tecniche scenografiche - MARKETING - SVILUPPO PREVENTIVI - Sviluppo web della propria immagine vetrinistica - realizzazione blog in loco - studio della persuasione occulta nel commercio moderno - studio in riferimento alle campagne pubblicitarie aziendali Orario corso dalle 10.00 alle 16.30 con pausa pranzo.
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Italia
Corso interattivo per Animal Communicator: come comunicare telepaticamente con gli animali L'Animal Communicator è una figura sempre più richiesta nella nostra società in cui la sensibilità verso gli animali e verso i loro problemi è in aumento. Grazie a questa tecnica, già utilizzata su larga scala nei Paesi di lingua anglosassone, potrai imparare a comprendere meglio i tuoi amici a quattro zampe e offrire i tuoi servizi ad altre persone, per aiutarle a relazionarsi in modo appropriato e costruttivo coi propri animali. Questo tipo di comunicazione consente il trasferimento diretto di pensieri, immagini, sensazioni, emozioni. Non si basa su ipotesi derivate dall'osservazione del comportamento o del linguaggio del corpo, la maggior parte dei professionisti che la utilizzano lavora a distanza, raramente viene loro fornita una fotografia dell'animale, di solito devono accontentarsi di una semplice descrizione. La capacità di comunicare telepaticamente non è una dote esclusiva di poche persone. Tutti noi abbiamo gli "strumenti" per farlo e possiamo imparare ad utilizzarli. La comunicazione telepatica con gli animali può essere utile per risolvere molti problemi comuni agli animali domestici e sicuramente migliora il rapporto animale-persona, rendendolo più profondo. Può inoltre avere le seguenti applicazioni: - Risolvere problemi di comportamento - paura, aggressività , ansia da separazione, comportamenti indesiderati. - Favorire l'addestramento. - Risolvere problemi di qualità della vita - capire cosa l'animale desidera veramente; migliorare le relazioni. - Ritrovare animali smarriti. - Sostenere gli animali durante la malattia e il trapasso. - Ricevere informazioni utili nella fase di adozione o nell'inserimento dell'animale all'interno di un gruppo. - Avere notizie sul passato di un animale ritrovato o sequestrato. Il corso comprende: - Un manuale contenente tutti i principi e le tecniche per la pratica della comunicazione telepatica con gli animali. - Dieci sessioni di pratica interattive con i miei animali - Supporto continuativo - Certificato attestante le capacità acquisite Prezzo: Euro 75,00 Il corso si svolge interamente via email. Contattami per ricevere ulteriori informazioni Sito web: www.kundalini-reiki-healing.net Facebook: www.facebook.com/AnimalCommunicationHealing Email: elisabetta@kundalini-reiki-healing.net Tel. 338/8841303
75 €
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