-
loading
Solo con l'immagine

Corso introduzione maglieria


Elenco delle migliori vendite corso introduzione maglieria

CORSO PER FLAUTO DOLCE SOPRANO VOLUME 1 DI DANIEL HELLBACH EDIZIONE MIGLIORATA CON 2 CD E GRAFFETTA PER SPARTITI A FORMA DI CUORE (VERSIONE IN LINGUA ITALIANA NON GARANTITA)
  • Corso per flauto dolce volume 1 in edizione migliorata.
  • CD migliorato: ☑ con oltre 20 canzoni e tempi più lenti ☑ tutti i tempi con e senza flauto dolce ☑ accompagnamento con voce solista di Saskia Coolen.
  • Ulteriore parte con possibili improvvisazioni:
  • nel corso per flauto dolce è stata aggiunta una parte dedicata alle improvvisazioni. Quattro pagine illustrate animano la sperimentazione con suoni e rumori e invitano a inventare storie e melodie con il flauto dolce. Questo sviluppa la fantasia musicale e consente l’introduzione in forma ludica all'uso delle moderne tecniche di suono.
  • Casa editrice: Acanthus Music; codice dell’editore: ACM254 ISBN: 9990000484201. Compositori: Hellbach Daniel, Hellbach Jeannette. Livello di difficoltà: 2. Con graffetta per spartiti a forma di cuore colorato (il colore della graffetta può variare).
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CORSO - BASTONE PER CANI E RAZZE POPSOCKETS POPGRIP INTERCAMBIABILE
  • Corso - Bastone per cani di razza, idea regalo Bastone tubolare Corso per cani italiani, con motivi di cani, amanti dei cani, idea regalo per cani.
  • Corso - Bastone tubolare per cani italiani, idea regalo
  • PopGrip con un Top Intercambiabile; cambia il tuo PopTop per un altro disegno o rimuovilo completamente per funzionalità di ricarica wireless. (Non compatibile col caricabatterie wireless MagSafe di Apple o portafoglio MagSafe).
  • Supporto estendibile per guardare video, fare foto di gruppo, fare chiamate via FaceTime, Zoom and Skype.
  • Adesivo moderno riutilizzabile, riposizionabile, adatto a tutti tipi di smartphone, tablet, custodie e molti altri dispositivi.
  • Nota: non aderisce a certi tipi di custodie in silicone, resistenti all'acqua o strutturate.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CORSO - BASTONE PER CANI E RAZZE FELPA
  • Corso - Bastone per cani di razza, idea regalo Bastone tubolare Corso per cani italiani, con motivi di cani, amanti dei cani, idea regalo per cani.
  • Corso - Bastone tubolare per cani italiani, idea regalo
  • 241 g, taglio classico, collo rinforzato con nastro in twill
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
La WINFORM ACADEMY, ente di formazione professionale con sede a Salerno, adeguandosi ai decreti di contenimento dell'epidemia, organizza un corso SAP FI/CO a pagamento, in modalità online. SAP è il sistema ERP (enterprise resource planning) più potente ed utilizzato dalle medie e grandi aziende sia nel settore pubblico che privato. L'ERP è un sistema informativo aziendale per la gestione di tutti i processi dell'azienda. Il corso FI/CO fornirà una preparazione sui sistemi gestionali aziendali e di SAP in particolare, fornendo le conoscenze basilari sul modulo SAP FI e CO, che gestiscono i processi di finanza e controllo della gestione aziendale. Argomenti principali del corso: Introduzione ai sistemi ERP Prima navigazione sul modulo FI/CO Struttura fondamentale del modulo FI Piano dei conti, società, conti co.ge, Dati anagrafici conti co.ge Contabilità clienti/fornitori Operazioni contabili Registrazioni contabili ESERCITAZIONI Struttura fondamentale del modulo CO Contabilità e controllo di gestione Centri di costo/voci di costo Distribuzione dei costi Pianificazione Tipologia di attività Ordini interni ed utilizzo ordini interni Obiettivi: Il corso fornisce una preparazione di base sul gestionale SAP in generale e sulle conoscenze di base sul modulo FI-CO, gli iscritti al corso avranno un accesso personalizzato e dedicato al sistema. Il corso fruibile su tutto il territorio itlaiano.
Vista prodotto
Salerno (Campania)
La WINFORM ACADEMY, ente di formazione professionale con sede a Salerno, adeguandosi ai decreti di contenimento dell'epidemia, organizza un corso SAP FI/CO a pagamento, in modalità online. SAP è il sistema ERP (enterprise resource planning) più potente ed utilizzato dalle medie e grandi aziende sia nel settore pubblico che privato. L'ERP è un sistema informativo aziendale per la gestione di tutti i processi dell'azienda. Il corso FI/CO fornirà una preparazione sui sistemi gestionali aziendali e di SAP in particolare, fornendo le conoscenze basilari sul modulo SAP FI e CO, che gestiscono i processi di finanza e controllo della gestione aziendale. Argomenti principali del corso: Introduzione ai sistemi ERP Prima navigazione sul modulo FI/CO Struttura fondamentale del modulo FI Piano dei conti, società, conti co.ge, Dati anagrafici conti co.ge Contabilità clienti/fornitori Operazioni contabili Registrazioni contabili ESERCITAZIONI Struttura fondamentale del modulo CO Contabilità e controllo di gestione Centri di costo/voci di costo Distribuzione dei costi Pianificazione Tipologia di attività Ordini interni ed utilizzo ordini interni Obiettivi: Il corso fornisce una preparazione di base sul gestionale SAP in generale e sulle conoscenze di base sul modulo FI-CO, gli iscritti al corso avranno un accesso personalizzato e dedicato al sistema.
Vista prodotto
Salerno (Campania)
La Winform Academy, ente di formazione professionale e di preparazione universitaria con sede a Salerno, organizza un percorso formativo a pagamento, in SAP FI/CO. SAP è il sistema ERP (enterprise resource planning) più potente ed utilizzato dalle medie e grandi aziende sia nel settore pubblico che privato. L'ERP è un sistema informativo aziendale per la gestione di tutti i processi dell'azienda. Il corso FI/CO fornirà una preparazione sui sistemi gestionali aziendali e di SAP in particolare, fornendo le conoscenze basilari sul modulo SAP FI e CO, che gestiscono i processi di finanza e controllo della gestione aziendale. Argomenti principali del corso: Introduzione ai sistemi ERP Prima navigazione sul modulo FI/CO Struttura fondamentale del modulo FI Piano dei conti, società, conti co.ge, Dati anagrafici conti co.ge Contabilità clienti/fornitori Operazioni contabili Registrazioni contabili ESERCITAZIONI Struttura fondamentale del modulo CO Contabilità e controllo di gestione Centri di costo/voci di costo Distribuzione dei costi Pianificazione Tipologia di attività Ordini interni ed utilizzo ordini interni Obiettivi: Il corso fornisce una preparazione di base sul gestionale SAP in generale e sulle conoscenze di base sul modulo FI-CO, gli iscritti al corso avranno un accesso personalizzato e dedicato al sistema.
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
CORSO APPUNTI MAGLIERISTICI Il corso permette di eseguire la misurazione del capo, effettuare uno scarto taglia in base alla tipologia di finezza, scrivere gli appunti maglieristici attraverso una serie di esercitazioni pratiche Il corso è stata studiato in collaborazione con una delle più importanti Maestre di Maglieria dell'Umbria con il preciso obiettivo di creare uno strumento formativo pratico, concreto e in linea con le esigenze delle aziende tessili. Argomenti Appunti maglieristici Misurazione del capo Tipologie di finezza Scarto taglia Esercitazioni: elaborazione su carta dei punti maglieristici
Vista prodotto
Campobasso (Molise)
INTRODUZIONE Il Corso di Massaggio a Campobasso Riconosciuto CSEN, SIAF ed Accreditato CIDESCO ITALIA, denominato Corso di Operatore Olistico, della durata di 500 ore, ha come obiettivo quello di formare professionalmente lo studente come Operatore del Massaggio Olistico, tramite una preparazione completa, secondo la legge europea. Le iscrizioni al Percorso sono sempre aperte, quindi è possibile iniziarlo in qualsiasi momento. Il Corso di Operatore Olistico è diretto a chi vuole avvicinarsi a tutte quelle discipline che si proiettano nella comprensione del corpo e della sua energia e ha come obiettivo quello di lavorare come Operatore del Massaggio Olistico. CERTIFICAZIONE Il completamento di questo Corso di Massaggio offre la possibilità di essere riconosciuti dalla SIAF (Associazione Professionale di Categoria ufficialmente registrata, certificata, accreditata e censita dalla Banca dati del CNEL) e il rilascio del Diploma e Patentino CSEN (Centro Sportivo Educativo Nazionale), oltre al prestigioso Attestato CIDESCO ITALIA (la più importante Associazione internazionale nel campo della Bellezza e del Benessere). POSSIBILITA' LAVORATIVE Grazie ai riconoscimenti che lo studente ottiene tramite questo Corso di Massaggio, validi su tutto il Territorio Nazionale, ai sensi della Legge n.4 del 2013, approvata il 14 gennaio 2013 da Camera e Senato e pubblicata nella Gazzetta Ufficiale n.22 del 26 gennaio 2013, è possibile esercitare legalmente la Professione di Operatore Massaggio del Benessere. PROGRAMMA * Anatomia e Fisiologia (20 ore) * Massaggio Olistico ad effetto Rilassante (22 ore) * Massaggio Muscolare Distensivo (22 ore) * Massaggio Olistico ad effetto Drenante (22 ore) * Elaborato iniziale: ricerca di approfondimento su un argomento scelto a piacere tra quelli incontrati durante la prima parte del percorso formativo o durante la pratica delle tecniche di massaggio base (22 ore) * Marketing e Comunicazione (4 ore) * Introduzione alla Filosofia Olistica (8 ore) * Massaggio Indonesiano e Numerologia Integrata (22 ore) * Massaggio Bio-Emozionale (22 ore) * Massaggio Posturale e Biomeccanica Psicosomatica (22 ore) * Riflessologia Plantare Psicosomatica I Livello (22 ore) * Musica e Movimento Corporeo (8 ore) * Olismo Avanzato: teoria e training quotidiano (14 ore) * Elaborato intermedio: ricerca di approfondimento su un argomento scelto a piacere tra quelli incontrati durante la seconda parte del percorso formativo o durante la pratica delle tecniche di massaggio sempre della seconda sezione (22 ore) * Massaggio Ayurveda (22 ore) * Massaggio Thailandese (22 ore) * Massaggio Connettivale ad indirizzo Kinesiologico (22 ore) * Medicina Cinese (14 ore) * Deontologia (8 ore) * Fondamenti di Olismo: teoria e training quotidiano (28 ore) * Pratica documentata (120 ore) * Preparazione alla stesura dell’Elaborato finale: ricerca di approfondimento su un argomento scelto a piacere tra quelli incontrati durante tutto il percorso formativo o durante la pratica delle tecniche di massaggio (12 ore) * Esame finale * Assistenza didattica e tutoraggio pre e post formazione DURATA 500 ore REQUISITI DI AMMISSIONE Il Corso è aperto a tutti. Non è richiesta una pregressa preparazione nel settore. INFORMAZIONI Sito Internet: www.corsimassaggioitalia.it Numero Verde Gratuito: 800.960.232 Email: formazione@oligenesi.it
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
INTRODUZIONE Il Corso di Massaggio a Sirmione Riconosciuto CSEN, SIAF ed Accreditato CIDESCO ITALIA, denominato Corso di Operatore Olistico, della durata di 500 ore, ha come obiettivo quello di formare professionalmente lo studente come Operatore del Massaggio Olistico, tramite una preparazione completa, secondo la legge europea. Le iscrizioni al Percorso sono sempre aperte, quindi è possibile iniziarlo in qualsiasi momento. Il Corso di Operatore Olistico è diretto a chi vuole avvicinarsi a tutte quelle discipline che si proiettano nella comprensione del corpo e della sua energia e ha come obiettivo quello di lavorare come Operatore del Massaggio Olistico. CERTIFICAZIONE Il completamento di questo Corso di Massaggio offre la possibilità di essere riconosciuti dalla SIAF (Associazione Professionale di Categoria ufficialmente registrata, certificata, accreditata e censita dalla Banca dati del CNEL) e il rilascio del Diploma e Patentino CSEN (Centro Sportivo Educativo Nazionale), oltre al prestigioso Attestato CIDESCO ITALIA (la più importante Associazione internazionale nel campo della Bellezza e del Benessere). POSSIBILITA' LAVORATIVE Grazie ai riconoscimenti che lo studente ottiene tramite questo Corso di Massaggio, validi su tutto il Territorio Nazionale, ai sensi della Legge n.4 del 2013, approvata il 14 gennaio 2013 da Camera e Senato e pubblicata nella Gazzetta Ufficiale n.22 del 26 gennaio 2013, è possibile esercitare legalmente la Professione di Operatore Massaggio del Benessere. PROGRAMMA * Anatomia e Fisiologia (20 ore) * Massaggio Olistico ad effetto Rilassante (22 ore) * Massaggio Muscolare Distensivo (22 ore) * Massaggio Olistico ad effetto Drenante (22 ore) * Elaborato iniziale: ricerca di approfondimento su un argomento scelto a piacere tra quelli incontrati durante la prima parte del percorso formativo o durante la pratica delle tecniche di massaggio base (22 ore) * Marketing e Comunicazione (4 ore) * Introduzione alla Filosofia Olistica (8 ore) * Massaggio Indonesiano e Numerologia Integrata (22 ore) * Massaggio Bio-Emozionale (22 ore) * Massaggio Posturale e Biomeccanica Psicosomatica (22 ore) * Riflessologia Plantare Psicosomatica I Livello (22 ore) * Musica e Movimento Corporeo (8 ore) * Olismo Avanzato: teoria e training quotidiano (14 ore) * Elaborato intermedio: ricerca di approfondimento su un argomento scelto a piacere tra quelli incontrati durante la seconda parte del percorso formativo o durante la pratica delle tecniche di massaggio sempre della seconda sezione (22 ore) * Massaggio Ayurveda (22 ore) * Massaggio Thailandese (22 ore) * Massaggio Connettivale ad indirizzo Kinesiologico (22 ore) * Medicina Cinese (14 ore) * Deontologia (8 ore) * Fondamenti di Olismo: teoria e training quotidiano (28 ore) * Pratica documentata (120 ore) * Preparazione alla stesura dell’Elaborato finale: ricerca di approfondimento su un argomento scelto a piacere tra quelli incontrati durante tutto il percorso formativo o durante la pratica delle tecniche di massaggio (12 ore) * Esame finale * Assistenza didattica e tutoraggio pre e post formazione DURATA 500 ore REQUISITI DI AMMISSIONE Il Corso è aperto a tutti. Non è richiesta una pregressa preparazione nel settore. INFORMAZIONI Sito Internet: www.corsimassaggioitalia.it Numero Verde Gratuito: 800.960.232 Email: formazione@oligenesi.it
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
INTRODUZIONE Il Corso di Massaggio a Palermo Riconosciuto CSEN, SIAF ed Accreditato CIDESCO ITALIA, denominato Corso di Operatore Olistico, della durata di 500 ore, ha come obiettivo quello di formare professionalmente lo studente come Operatore del Massaggio Olistico, tramite una preparazione completa, secondo la legge europea. Le iscrizioni al Percorso sono sempre aperte, quindi è possibile iniziarlo in qualsiasi momento. Il Corso di Operatore Olistico è diretto a chi vuole avvicinarsi a tutte quelle discipline che si proiettano nella comprensione del corpo e della sua energia e ha come obiettivo quello di lavorare come Operatore del Massaggio Olistico. CERTIFICAZIONE Il completamento di questo Corso di Massaggio offre la possibilità di essere riconosciuti dalla SIAF (Associazione Professionale di Categoria ufficialmente registrata, certificata, accreditata e censita dalla Banca dati del CNEL) e il rilascio del Diploma e Patentino CSEN (Centro Sportivo Educativo Nazionale), oltre al prestigioso Attestato CIDESCO ITALIA (la più importante Associazione internazionale nel campo della Bellezza e del Benessere). POSSIBILITA' LAVORATIVE Grazie ai riconoscimenti che lo studente ottiene tramite questo Corso di Massaggio, validi su tutto il Territorio Nazionale, ai sensi della Legge n.4 del 2013, approvata il 14 gennaio 2013 da Camera e Senato e pubblicata nella Gazzetta Ufficiale n.22 del 26 gennaio 2013, è possibile esercitare legalmente la Professione di Operatore Massaggio del Benessere. PROGRAMMA * Anatomia e Fisiologia (20 ore) * Massaggio Olistico ad effetto Rilassante (22 ore) * Massaggio Muscolare Distensivo (22 ore) * Massaggio Olistico ad effetto Drenante (22 ore) * Elaborato iniziale: ricerca di approfondimento su un argomento scelto a piacere tra quelli incontrati durante la prima parte del percorso formativo o durante la pratica delle tecniche di massaggio base (22 ore) * Marketing e Comunicazione (4 ore) * Introduzione alla Filosofia Olistica (8 ore) * Massaggio Indonesiano e Numerologia Integrata (22 ore) * Massaggio Bio-Emozionale (22 ore) * Massaggio Posturale e Biomeccanica Psicosomatica (22 ore) * Riflessologia Plantare Psicosomatica I Livello (22 ore) * Musica e Movimento Corporeo (8 ore) * Olismo Avanzato: teoria e training quotidiano (14 ore) * Elaborato intermedio: ricerca di approfondimento su un argomento scelto a piacere tra quelli incontrati durante la seconda parte del percorso formativo o durante la pratica delle tecniche di massaggio sempre della seconda sezione (22 ore) * Massaggio Ayurveda (22 ore) * Massaggio Thailandese (22 ore) * Massaggio Connettivale ad indirizzo Kinesiologico (22 ore) * Medicina Cinese (14 ore) * Deontologia (8 ore) * Fondamenti di Olismo: teoria e training quotidiano (28 ore) * Pratica documentata (120 ore) * Preparazione alla stesura dell’Elaborato finale: ricerca di approfondimento su un argomento scelto a piacere tra quelli incontrati durante tutto il percorso formativo o durante la pratica delle tecniche di massaggio (12 ore) * Esame finale * Assistenza didattica e tutoraggio pre e post formazione DURATA 500 ore REQUISITI DI AMMISSIONE Il Corso è aperto a tutti. Non è richiesta una pregressa preparazione nel settore. INFORMAZIONI Numero Verde Gratuito: 800.960.232
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
CORSO DI RENDERING FOTOREALISTICO Rhinoceros è uno dei programmi più utilizzati per progettare e produrre oggetti tridimensionali. Grazie a V-Ray for Rhino sarà possibile ottenere risultati fotorealistici, sfruttando in pieno la potenza del motore di rendering più famoso al mondo. Il video corso è adatto a chiunque possieda delle conoscenze di base di modellazione tridimensionale con Rhinoceros e voglia imparare a renderizzare i propri lavori per comunicare le proprie idee a chiunque le osservi. Il corso è composto da 10 video lezioni e 10 lezioni in pdf comprendenti sia concetti teorici che esercitazioni pratiche guidate. Tutti i temi affrontati nella lezione vengono messe in pratica e approfonditi dallo studente attraverso esercizi mirati all'apprendimento delle nozioni ricevute durante le lezioni. Eâ€â„¢ inoltre fornito un programma autoinstallante da scaricare sul proprio PC, con verifica attraverso un test comprendente un centinaio di domante/risposte per verificare il tuo apprendimento. Tutto il materiale sarà visibile e scaricabile dal sito una volta effettuato il pagamento ed aver ricevuto una e-mail con un codice. PROGRAMMA CORSO DI RENDERING FOTOREALISTICO: MODULO 1: Introduzione a Vray for Rhino - Introduzione al corso - Cosâ€â„¢è Vray - Installazione plugin di Vray for Rhino - Caricare il Plugin su Rhinoceros - Impostare il motore di render MODULO 2: La luce in Vray: impostazioni predefinite di Global Illumination - Inserire una luce diffusa in Rhino - La Global Illumination e lâ€â„¢ Irradiance Environment map - Impostare Indirect illumination - I tipi di fonte luminosa principali in Rhino MODULO 3: Fotografia e render - Proprietà fondamentali della fotografia - Apertura del Diaframma - Tempi di esposizione - La sensibilità - La lunghezza focale - Lâ€â„¢inquadratura - La profondità di campo - Il bilanciamento del bianco MODULO 4: La Physical camera di V-Ray - Inserire una camera in scena - La Physical camera ed i settaggi - Depth of Field MODULO 5: I materiali di Vray - Creare un materiale di Vray su Rhino - Materiali _ parte 1 MODULO 6: I materiali di Vray - Materiali _ parte 2 MODULO 7: Il Render di esterni 1_ Lâ€â„¢inquadratura della scena 2_ Dove collocare la fonte luminosa 3_ Lâ€â„¢inserimento del Cielo 4_ La vegetazione 5_ Lâ€â„¢assenza di orizzonte MODULO 8: Impostare una scena esterna - Vray Sun e Vray Sky - Scena HDR giorno - Scena HDR notturna MODULO 9: Render dâ€â„¢ Interni - Impostare lâ€â„¢illuminazione di una scena dâ€â„¢interni MODULO 10: Impostazioni render definitivo - Impostazione render ad alta qualità
35 €
Vista prodotto
Garbagnate Milanese (Lombardia)
Corso di Disegno e Pittura. Il corso, rivolto a tutti coloro che desiderano avvicinarsi al mondo dell'arte, si prefigge di accompagnare gli allievi dai primi fondamenti del disegno all'uso del materiale pittorico in modo da seguirli passo per passo nelle difficoltà di realizzazione di un dipinto. Le presenze sono limitate ad un massimo di 7 allievi, ogni allievo verrà seguito individualmente in relazione alle proprie potenzialità. PROGRAMMA Disegno: - I materiali per il disegno - Esercizi d'ingrandimento - La scala tonale. Tipi di tratteggio e sfumato - Il chiaroscuro, studio del volume plastico, luce e ombra - La percezione dello spazio: introduzione alla prospettiva - Disegno dal vero. Esecuzione con matite, carboncino, sanguigna, crete, pastelli... - Il ritratto. Le proporzioni del volto: di fronte, di profilo, di 3/4 - La figura umana Pittura: - Introduzione ai materiali pittorici - Teoria ed uso pratico del colore - La composizione dei colori - Tecniche pittoriche applicate Verrà valutata, su richiesta degli interessati e in accordo con l’insegnante stesso, la possibilità di effettuare lievi variazioni al programma Le lezioni saranno tenute da un insegnante qualificato, con laurea presso l'Accademia di Belle Arti di Brera, avranno cadenza settimanale (8 ore al mese - 4 incontri di 2 ore ciascuno) e si svolgeranno da Ottobre a Maggio. Corsi pomeridiani e serali (lunedi/martedì) Il corso si conclude con l'allestimento di una mostra collettiva dei lavori svolti. Le iscrizioni sono a ciclo continuo, è possibile iscriversi e iniziare in qualsiasi periodo dell'anno in relazione ai posti disponibili. Contatta liberamente per avere maggiori info
Vista prodotto
Enna (Sicilia)
CORSO DI INFORMATICA DI BASE - MODULARE ARCHITETTURA COMPUTER E SOFTWARE - 10 ORE - Architettura hardware di un personal computer Software di sistema ed applicativo: sistema operativo, l'applicativo per utente, gli antivirus MS-WINDOWS (10 ore) Descrizione e versioni - l'ambiente operativo - backup, formattazione, scansione del disco, gestione del cestino. Confronto tra le versioni: XP, VISTA, 8, 10 Installazione ed avvio dei programmi applicativi. Ms-WORD 2003/2007/2010/2013/2016/2019 - (14 ore) Introduzione, descrizione ambiente utente ed aspetti operativi Gestione e revisione dei documenti, controllo ortografico, ricerca/sostituzione, stampa, stampa unione, formattazioni. MS- EXCEL 2003/2007/2010/2013/2016/2019 - (8 ore) Introduzione al foglio excel, modificare le impostazioni di base, operazioni di base, selezionare e ordinare i dati, funzioni aritmetiche e logiche. MS-POWER POINT 2003/2007/2010/2013/2016/2019 - (8 ore) Progettazione e creazione di presentazioni Aspetti operativi:scegliere layout automatico per una diapositiva, modificare il layout, aggiungere immagini. MS-ACCESS 2003/2007/2010/2013/2016/2019 - (20 ore) Progettazione concettuale e logica di un data base. Implementazione delle strutture dati e gestione: funzioni ed elementi principali, creare e modificare tabelle, le maschere: creazione e layout, i report, query. INTERNET E GESTIONE DELLA POSTA ELETTRONICA IN SICUREZZA - (10 ORE) Internet, www, protocolli: http, https. Ms-internet: aspetti operativi (configurazione) I motori di ricerca: aspetti operativi Posta elettronica: attivazione e gestione dei messaggi La webmail di posta elettronica certificata: aspetti legali ed operativi. Applicativi di videoconferenza e per la didattica a distanza (ZOOM, MEET, ecc.) PER INFORMAZIONI E RICHIESTE: FAX 0935.1989146 TEL. 0935.650308 Nota: su richiesta, la preparazione può essere finalizzata per la certificazione INFORMATICA AICA
Vista prodotto
Ferrara (Emilia Romagna)
CORSO SEGRETARIA DATA-ENTRY Con Inserimento in Contesto Lavorativo Garantito (in Azienda). (**La Specializzazione in una Nicchia di Mercato come Chiave di Successo Per Crescere e Competere nel Mercato del Lavoro). Il corso Il corso di formazione per Segretaria Data-Entry vuole formare una figura professionale di recente introduzione nel mondo del lavoro in grado di essere il punto di snodo delle attività di back office di un’azienda che tratta in modo massivo il trattamento dei dati. L’attività principale consiste nell’inserire dei dati in una base di dati informatizzata anche con supporti specifici aziendali. Il compito principale è quello di assicurare all’azienda dove opera, il miglior trattamento delle informazioni attraverso l’inserimento di dati su supporti informatici. Questa attività si può svolgere in vari modi (trasferendo dati da documenti cartacei, o lavorando sul web). Tutto ovviamente con metodo sistemico di archiviazione e gestione dell’informazione. L’obiettivo del corso è di formare preziose figure capaci di operare sempre più con autonomia all’interno delle diverse tipologie di aziende del territorio italiano. Con questo corso si potranno dunque acquisire le competenze base per poter intraprendere con la giusta professionalità questo lavoro e diventare, un po’ alla volta, nel corso della propria esperienza lavorativa anche il responsabile della banca dati dell’azienda. Rappresentano doti fondamentali, oltre ad un’innata precisione e metodicità, una buona proprietà di linguaggio e di espressione, ottime capacità legate alla conoscenza dell’informatica, buone capacità organizzative e di archiviazione dei dati. L’attività formativa in oggetto si rivolge a persone maggiorenni che hanno assolto almeno all’obbligo scolastico. Si richiede inoltre una buona conoscenza della lingua italiana e una minima conoscenza della lingua inglese. Indispensabile l’uso del PC e buona capacità di navigazione Internet. I contenuti del corso vertono su Nozioni generali di segretariato, Comunicazione, Cenni di Economia aziendale, Elementi di Marketing e un importante modulo legato alla parte specifica. Al termine del corso i partecipanti riceveranno un Attestato di competenza. Durata del corso • 210 ore di parte teorica • 320 ore di parte pratica • Garanzia di profitto Sbocchi lavorativi • Imprese commerciali • Aziende di elaborazione dati e telecomunicazioni • CED • Aziende in generale che nei diversi settori gestiscono e operano su banche dati importanti Requisiti minimi richiesti • Maggiore età; • Buona conoscenza della lingua italiana (per gli iscritti stranieri è richiesto di sapere leggere, comprendere e scrivere la lingua italiana con almeno livello B1) e sufficiente conoscenza della lingua inglese; • Buona conoscenza dell’uso del pc e della navigazione Internet; • Predisposizione ai rapporti interpersonali • È necessario aver assolto l’obbligo scolastico Materie di studio • Nozioni di segreteria e comunicazione • Economia aziendale • Marketing • Parte specifica • Inserimento Rapido in Contesto Lavorativo (**Grazie al Nostro Metodo “Garanzia di Profitto”). • Supporto Continuo dal TUO Tutor Personale Durante Tutte le Fasi del Corso (Dalla Teoria Alla Pratica in Azienda). Tra le Nostre Strutture Convenzionate Oltre 7.000 Aziende da Tutta Italia CHIEDI INFORMAZIONI SUL CORSO
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
Corso Finger Food per Aperitivi Un corso per tutti gli amanti dell’aperitivo accompagnato da piccoli assaggi ricercati o per chi vuole preparare e organizzare un cocktail rinforzato che non ha nulla da invidiare ad un buffet. Una serie di preparazioni che vi porteranno a stupire i vostri graditi ospiti. Imparerete a realizzare piccoli assaggi di grandi preparazioni, il gusto e la sorpresa saranno assicurati! Il programma didattico comprende: • Introduzione teorica • Glossario e utensili • Preparazione di tapas di pesce e vegetariani • Preparazione di canapès in chiave moderna • Mousse salate per crostini e bignè • Ricette tipiche in finger food • Mini sfoglie ripiene assortite • Sandwiches caldi da frittura • Impiattamento e presentazione E allora, vuoi imparare a preparare della Pasticceria Salata? Apri le porte al futuro e specializzati con noi realizzando il tuo sogno! ISCRIVITI AL NOSTRO CORSO DI PASTICCERIA SALATA PER FINGER FOOD OBIETTIVI Il corso è composto da 2 lezioni consecutive di 5 ore dalle ore 9.00 alle ore 14.00 e si svolgeranno nella nostra cucina/laboratorio di Via Cervignano, 42 a Catania. Il corso è a numero chiuso (max 8 persone) TITOLI RILASCIATI ATTESTATO DI PARTECIPAZIONE. SEDE DEL CORSO Il corso si terrà nella nostra cucina/laboratori fornita di attrezzature professionali e sarà svolto da uno Chef, con tanti anni di esperienza. DESTINATARI DEL CORSO Il corso è rivolto a tutti coloro che desiderano imparare la preparazione del Finger Food per Aperitivi & Cocktails. MODALITÀ DI ISCRIZIONE Il corso è a numero chiuso, pertanto, le iscrizioni si effettueranno in base all'ordine di arrivo. PER INFO DETTAGLI E PRENOTAZIONI Via Cervignano, 42 - Catania CELL. 3285890200 E-MAIL: futuroelavoroct@gmail.com SITO WEB: www.futuroelavoro.com FACEBOOK: Futuro e Lavoro INSTAGRAM: @futuroelavoroct
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
Corso di Sushi È un percorso di formazione che ti insegnerà le tecniche per preparare piatti leggeri, gustosi e salutari, seguendo una tradizione culinaria che è stata riconosciuta patrimonio dell’umanità dall’UNESCO. Il Corso di Sushi a Catania segue un programma che rispetta le tradizioni e le usanze della cultura e della cucina nipponica. Si tratta di un vero e proprio rito conviviale, durante il quale la freschezza dei cibi e la ricerca estetica contribuiscono a creare un’esperienza multisensoriale capace di affascinare e coinvolgere. Impara l'arte della cucina d'Oriente con il nostro corso di Sushi a Catania Un’attenzione crescente nei confronti della cucina giapponese, rende i cuochi che ne hanno una conoscenza approfondita figure professionali ricercatissime, in strutture di ogni genere e livello. Il Corso di Sushi a Catania è rivolto sia a professionisti, ma anche a chi vuole apprendere la bellissima arte del Sushi. Il programma didattico comprende: • Introduzione teorica • Glossario e utensili • Tecniche, taglio e trattamento del pesce • Tecnica, lavorazione e cottura del riso • Tecnica, taglio e lavorazione delle verdure • Preparazione di Nigiri, Hosomaki, Huramaki • Crudo e sashimi • Fritture e tempura • Impiattamento e presentazione E allora, vuoi imparare l'Arte del Sushi? Apri le porte al futuro e specializzati con noi realizzando il tuo sogno! ISCRIVITI AL NOSTRO CORSO DI SUSHI A CATANIA OBIETTIVI Il corso è composto da 2 lezioni consecutive di 5 ore dalle ore 9.00 alle ore 14.00 e si svolgeranno nella nostra cucina/laboratorio di Via Cervignano, 42 a Catania. Il corso è a numero chiuso (max 8 persone) TITOLI RILASCIATI ATTESTATO DI PARTECIPAZIONE. SEDE DEL CORSO Il corso si terrà nella nostra cucina/laboratori fornita di attrezzature professionali e sarà svolto da uno Sushi Chef, con tanti anni di esperienza. DESTINATARI DEL CORSO Il corso è rivolto a tutti coloro che desiderano imparare orientale del Sushi. MODALITÀ DI ISCRIZIONE Il corso per Sushi è a numero chiuso, pertanto, le iscrizioni si effettueranno in base all'ordine di arrivo. PER INFO DETTAGLI E PRENOTAZIONI Via Cervignano, 42 - Catania CELL. 3285890200
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Corso online - Aggiornamento per RSPP esterno 40h (CSR 128/2016) A CHI SI RIVOLGE Responsabili del Servizio di Prevenzione e Protezione che hanno gia? affrontato la prima formazione e devono effettuare l'aggiornamento quinquennale. OBIETTIVI L'RSPP e? la figura che fa parte del Servizio di Prevenzione e Protezione incaricata dal Datore di Lavoro. La CSR n. 128 del 07.07.2016 ha rivisto le condizioni dell'aggiornamento quinquennale di questa figura sia nella modalita? di erogazione che nei contenuti (e quindi negli orari della formazione). trasversale L'obiettivo di questo corso e? ottemperare a quanto richiesto dalla normativa attraverso una formazione in cui vengono trattate evoluzioni, applicazioni pratiche e approfondimenti. CONTENUTI ? D.Lgs. 81/2008 - Testo Unico sulla Sicurezza e sue ss.mm.ii. ? Il sistema legislativo e i soggetti del sistema di prevenzione aziendale ? Il Rappresentante dei Lavoratori per la Sicurezza ? I criteri degli strumenti per l'individuazione e la valutazione dei rischi ? I modelli di organizzazione e di gestione. La vigilanza e gli addetti al servizio di prevenzione e protezione Infortuni mancati e dispositivi di protezione Fattori di rischio e relative misure di prevenzione Sostanze pericolose Rischio Stress Lavoro-Correlato Principi comuni Agenti fisici Atmosfere esplosive La gestione delle emergenze Introduzione alla prevenzione incendi Competenze relazionali e conoscenza della realta? aziendale Tecniche di comunicazione e lavoro di gruppo I principali soggetti del sistema Rischi, incidenti e infortuni mancati Tecniche di comunicazione e sensibilizzazione dei lavoratori Individuazione dei rischi I luoghi di lavoro Rischio videoterminali Movimentazione Manuale dei Carichi Disturbi legati alla postura Rischio Rumore La responsabilita? amministrativa civile e penale dei soggetti giuridici Uso delle attrezzature di lavoro e DPI Test intermedi Segnaletica di Salute e Sicurezza sul Luogo di Lavoro Rischio Chimico e Cancerogeno Radiazioni ottiche artificiali Sistemi di Gestione e processi organizzativi - DUVRI Sistemi di Gestione e processi organizzativi Decreto Legislativo 231/01 Le fonti di rischio ed il rischio ergonomico ? La comunicazione La comunicazione e il conflitto PS1 Cenni di Primo Soccorso Rischio Biologico Direttiva Macchine Principi d'integrazione della sicurezza Vibrazioni Meccaniche All'interno del corso vi sono dei momenti di verifica dell'apprendimento vincolati che consentono all'utente di interagire con l'animazione verificando l'apprendimento dei concetti presentati. SUPERAMENTO Al termine del corso e? previsto un test finale che verifica l'apprendimento con domande a risposta singola e multipla riguardo l'intero contenuto del corso suddiviso per i moduli fruiti. CERTIFICAZIONE Il corso prevede una certificazione secondo le disposizioni di legge espresse nel Testo Unico D. Lgs. 81/2008 e ss.mm.ii. DURATA CORSO 40 ore AGGIORNAMENTO: quinquennale
150 €
Vista prodotto
Bari (Puglia)
INTRODUZIONE Il corso si propone di fornire le conoscenze relative alle metodologie e alle tecniche di auditing, a fronte delle quali possono essere eseguiti audit di prima parte, di seconda parte e di terza parte relativi ai Sistemi di gestione Ambientale. OBIETTIVI Il percorso formativo permette di: conoscere le metodologie e i processi di audit propri della UNI EN ISO 19011/2003, applicati ad un sistema di gestione ambientale conoscere e comprendere le Norme UNI EN ISO 14001:2015 e UNI EN ISO 19011:2003, a fronte della quale devono essere eseguiti gli Audit conoscere le capacità attitudinali richieste per dirigere l’audit: capacità di pianificazione, organizzazione, comunicazione e gestione, differenziate per Auditor e Lead Auditor qualificare i partecipanti che supereranno gli esami come Auditor di Sistemi di gestione Ambientale DESTINATARI Professionisti che intendono intraprendere la carriera di “Valutatore di Sistemi di Gestione Ambientale”, imprenditori, dirigenti e responsabili di aziende interessate ad introdurre un sistema di Ecogestione ed Ecoaudit, ai consulenti. REQUISITI DI ACCESSO Diploma di Scuola Media Superiore o titolo equipollente Conoscenza delle norme applicabili ai Sistemi di Gestione Ambientale (S.G.A.); problematiche ambientali, leggi e regolamenti ambientali nazionali e comunitari (la conoscenza di detti argomenti sarà valutata tramite questionario) METODOLOGIA DIDATTICA Le lezioni sono interattive e prevedono esercitazioni, simulazioni, role playing, discussioni guidate e casi aziendali. ATTESTATI Attestato AUDITOR SISTEMI AMBIENTALI qualificato CEPAS OPPORTUNITÀ PROFESSIONALI Intraprendere la professione di Auditor di sistemi di gestione ambientale per gli Organismi di Certificazione. Svolgere consulenza ambientale. Effettuare Audit interni ed esterni alle Organizzazioni certificate e certificande ISO 14001 ed Emas. Sede del corso: CSAD - Centro Studi Ambientali e Direzionali Bari Durata: - corso completo: 40 ore - corso internal auditor: 24 ore - corso di aggiornamento: 8 ore Posti disponibili: 20 Termine iscrizioni: 6 giorni prima della data di inizio del Corso
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.