Corso location
Elenco delle migliori vendite corso location
CORSO - BASTONE PER CANI E RAZZE POPSOCKETS POPGRIP INTERCAMBIABILE
- Corso - Bastone per cani di razza, idea regalo Bastone tubolare Corso per cani italiani, con motivi di cani, amanti dei cani, idea regalo per cani.
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- PopGrip con un Top Intercambiabile; cambia il tuo PopTop per un altro disegno o rimuovilo completamente per funzionalità di ricarica wireless. (Non compatibile col caricabatterie wireless MagSafe di Apple o portafoglio MagSafe).
- Supporto estendibile per guardare video, fare foto di gruppo, fare chiamate via FaceTime, Zoom and Skype.
- Adesivo moderno riutilizzabile, riposizionabile, adatto a tutti tipi di smartphone, tablet, custodie e molti altri dispositivi.
- Nota: non aderisce a certi tipi di custodie in silicone, resistenti all'acqua o strutturate.
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CORSO - BASTONE PER CANI E RAZZE FELPA
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- 241 g, taglio classico, collo rinforzato con nastro in twill
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CORSO - BASTONE PER CANI E RAZZE FELPA CON CAPPUCCIO
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- 241 g, taglio classico, collo rinforzato con nastro in twill
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Bari (Puglia)
Corso di formazione per WEDDING PLANNER ed ORGANIZZATORE DI EVENTI - XVII edizione Figura professionale in forte crescita e sempre più richiesta nel nostro territorio, il Wedding ed Event Planner è colui/colei che con passione e creatività progetta e coordina diversi tipi di eventi, come matrimoni, cerimonie, congressi, meeting aziendali, inaugurazioni ed eventi culturali. La scuola Koro Studio ha indetto per FEBBRAIO 2020 la nuova edizione del corso di formazione per “Wedding Planner e Organizzatore di Eventi”: un percorso formativo teorico-pratico che fornisce le conoscenze e gli strumenti necessari per la pianificazione e la realizzazione dell’evento nozze e di eventi aziendali, culturali ed istituzionali, garantendo così l’acquisizione di competenze specifiche come l’analisi del budget, la creazione del business plan, la scelta e l’allestimento della location, la gestione del team di lavoro, l’adempimento degli aspetti burocratici. Il corso, a numero chiuso, si svolgerà a Bari presso la scuola di formazione KORO STUDIO (via G. Capruzzi 240 - a 150 metri dalla stazione centrale e dal capolinea dei bus interregionali/provinciali) a partire da FEBBRAIO 2020 e si articolerà in 30 incontri di due ore ciascuno, ogni lunedì e venerdì dalle ore 15 alle ore 17, per una durata complessiva di tre mesi. Le lezioni, i cui contenuti tecnico-teorici saranno integrati da esercitazioni pratiche (individuali e di gruppo), anche in esterna, saranno tenute da professionisti del settore con esperienza pluriennale di wedding planning e organizzazione di eventi. Qui di seguito il programma del corso: 1° lezione: LA PROFESSIONE DEL WEDDING PLANNER 2° lezione: L’EVENTO “NOZZE”: RITO CIVILE E RELIGIOSO 3° lezione: LOCATION, BANQUETING E CATERING 4° lezione: LA SCELTA DEL TEMA DELLE NOZZE 5° lezione: FIORI E COLORI DEL MATRIMONIO 6° lezione: IL WEDDING STYLE 7° lezione: IL GALATEO DEL MATRIMONIO 8° / 13° lezione: LABORATORI CREATIVI – realizzazione di tableau de mariage, segnaposto, creazione bouquet e allestimento tavola 14° lezione: SERVIZI COMPLEMENTARI e MATRIMONIO PER STRANIERI 15° lezione: L’ORGANIZZAZIONE DI EVENTI PRIVATI 16° – 17°lezione: TEST FINALE E LEZIONE IN ESTERNA CON SOPRALLUOGO LOCATION 18° - 19° lezione: AVVIO DELL’ATTIVITA’ e STRATEGIE DI MARKETING 20° lezione: COMUNICAZIONE EFFICACE 21° lezione: LE FASI DELL’ORGANIZZAZIONE DELL’EVENTO PUBBLIC 22° - 23° lezione: GLI EVENTI AZIENDALI, CONGRESSUALI E CULTURALI 24° lezione: GLI EVENTI ISTITUZIONALI e L’UFFICIO STAMP 25° / 30° lezione: PROJECT WORK: simulazione dell’organizzazione di un evento pubblico A tutti i corsisti verrà consegnato il materiale didattico, la cancelleria e gli elementi decorativi necessari per i laboratori creativi; a coloro che avranno frequentato almeno il 70% del monte ore verrà rilasciato attestato + scheda di certificazione delle competenze sviluppate + lettera di valutazione del corpo docente (l'attestazione rilasciata ha validità nazionale e consente di lavorare come wedding planner e organizzatore di eventi sia in forma autonoma che dipendente). Inoltre Koro studio ti offre la possibilità di iscriverti ad un singolo modulo del corso, scegliendo tra: 1. Corso “Wedding Planner”: 20 incontri di due ore ciascuno, ogni lunedì e venerdì dalle ore 15 alle ore 17, per una durata complessiva di due mesi; 2. Corso “Organizzatore di eventi”: 13 incontri di due ore ciascuno, ogni lunedì e venerdì dalle ore 15 alle ore 17, per una durata complessiva di un mese. Se scegli di partecipare al corso unico di Wedding Planner & Organizzatore di eventi, che ti offre una formazione completa per iniziare il tuo percorso lavorativo nel settore, ottieni uno SCONTO DEL 15% sul costo totale dei due corsi. Per ricevere informazioni su costi e modalità di iscrizione è possibile contattare i numeri 080 5574228 - 393 5491429 o inviare una e-mail all’indirizzo info@korostudio.it (indicare il riferimento C-WDE17 nell’oggetto della mail). Per altre informazioni sulla nostra scuola visiti il sito www.korostudio.it
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Bari (Puglia)
Corso di formazione per WEDDING PLANNER ed ORGANIZZATORE DI EVENTI - XIX edizione Figura professionale in forte crescita e sempre più richiesta nel nostro territorio, il Wedding ed Event Planner è colui/colei che con passione e creatività progetta e coordina diversi tipi di eventi, come matrimoni, cerimonie, congressi, meeting aziendali, inaugurazioni ed eventi culturali. La scuola Koro Studio ha indetto la nuova edizione del corso di formazione per Wedding Planner e Organizzatore di Eventi: un percorso formativo teorico-pratico che fornisce le conoscenze e gli strumenti necessari per la pianificazione e la realizzazione dell'evento nozze e di eventi aziendali, culturali ed istituzionali, garantendo così l'acquisizione di competenze specifiche come l'analisi del budget, la creazione del business plan, la scelta e l'allestimento della location, la gestione del team di lavoro, l'adempimento degli aspetti burocratici. Il corso si svolgerà a Bari presso la scuola di formazione KORO STUDIO (via G. Capruzzi 240 - a 150 metri dalla stazione centrale e dal capolinea dei bus interregionali/provinciali) a partire da Settembre 2021 e si articolerà in 30 incontri di due ore ciascuno, ogni lunedì e venerdì dalle ore 15 alle ore 17, per una durata complessiva di tre mesi. Le lezioni, i cui contenuti tecnico-teorici saranno integrati da esercitazioni pratiche (individuali e di gruppo), anche in esterna, saranno tenute da professionisti del settore con esperienza pluriennale di wedding planning e organizzazione di eventi. Qui di seguito il programma del corso: 1° lezione: ORGANIZZAZIONE DELL'EVENTO PUBBLICO 2° e 3° lezione: GLI EVENTI AZIENDALI, CONGRESSUALI E CULTURALI 4° lezione: GLI EVENTI ISTITUZIONALI e L'UFFICIO STAMPA 5° / 10° lezione: PROJECT WORK: simulazione dell'organizzazione di un evento pubblico 11° e12° lezione: AVVIO DELL'ATTIVITA' e STRATEGIE DI MARKETING 13° lezione: COMUNICAZIONE EFFICACE 14° lezione: LA PROFESSIONE DEL WEDDING PLANNER 15° lezione: L'EVENTO NOZZE: RITO CIVILE E RELIGIOSO 16° lezione: LOCATION, BANQUETING E CATERING 17° lezione: LA SCELTA DEL TEMA DELLE NOZZE 18° lezione: FIORI E COLORI DEL MATRIMONIO 19° lezione: IL WEDDING STYLE 20° lezione: IL GALATEO DEL MATRIMONIO 21° / 26° lezione: LABORATORI CREATIVI: realizzazione di tableau de mariage, segnaposto, creazione bouquet e allestimento tavola 27° lezione: SERVIZI COMPLEMENTARI e MATRIMONIO PER STRANIERI 28° lezione: L'ORGANIZZAZIONE DI EVENTI PRIVATI 29° e 30° lezione: TEST FINALE E LEZIONE IN ESTERNA CON SOPRALLUOGO LOCATION A tutti i corsisti verrà consegnato il materiale didattico, la cancelleria e gli elementi decorativi necessari per i laboratori creativi; a coloro che avranno frequentato almeno il 70% del monte ore verrà rilasciato attestato + scheda di certificazione delle competenze sviluppate + lettera di valutazione del corpo docente (l'attestazione rilasciata ha validità nazionale e consente di lavorare come wedding planner e organizzatore di eventi sia in forma autonoma che dipendente). Inoltre Koro studio ti offre la possibilità di iscriverti ad un singolo modulo del corso, scegliendo tra: 1. Corso Wedding Planner: 20 incontri di due ore ciascuno, ogni lunedì e venerdì dalle ore 15 alle ore 17, per una durata complessiva di due mesi; 2. Corso Organizzatore di eventi: 13 incontri di due ore ciascuno, ogni lunedì e venerdì dalle ore 15 alle ore 17, per una durata complessiva di un mese. Se scegli di partecipare al corso unico di Wedding Planner & Organizzatore di eventi, che ti offre una formazione completa per iniziare il tuo percorso lavorativo nel settore, ottieni uno SCONTO DEL 15% sul costo totale dei due corsi. Per ricevere informazioni su costi e modalità di iscrizione è possibile contattare i numeri 080 5574228 - 393 5491429
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Arezzo (Toscana)
CORSO AVANZATO DI FOTOGRAFIA con Viaggio Finale in Giordania Iscrizioni aperte fino al 24 Aprile per il corso di fotografia avanzato con viaggio finale in Giordania, organizzato da Arco Aps con l'agenzia di viaggio Europlus. Il corso si rivolge a chi ha già una conoscenza base di fotografia ma vuole portare le sue capacità ad un livello professionale. Durante le 24 ore di corso saranno approfonditi i vari generi fotografici, l’utilizzo della luce naturale e artificiale e le basi del fotoritocco con Adobe Photoshop. Incontri teorici ed esercitazioni pratiche, anche con modelli/e, guideranno i partecipanti ad ottenere risultati fotografici professionali. In più, alcune ore dedicate alle normative più importanti sulla fotografia da viaggio. Le lezioni si terranno a Giugno e Luglio ed è prevista un'uscita finale in Giordania, dal 7 al 10 Settembre, nella quale verranno toccate le location più spettacolari del paese. Le tappe saranno: il Dead Sea, la meravigliosa città di Petra, il deserto del Wadi Rum e infine Jerash. Il costo dell'intero corso più il viaggio è di 890 euro, con sconti di 50 euro a persona per iscrizioni multiple. La quota comprende: corso, voli, alloggi con colazione e alcuni pasti nelle escursioni, macchine a noleggio, accompagnatori e Jordan Pass (che copre i costi del visto e dell'ingresso nei vari siti del paese). Sono escluse le spese per cibo, benzina, eventuale assicurazione, ed altre non espressamente indicate. Il corso rilascia attestato di partecipazione. Per info e iscrizioni: 0575/1830421
890 €
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Bari (Puglia)
Corso di formazione per WEDDING PLANNER ed ORGANIZZATORE DI EVENTI - XVIII edizione La scuola Koro Studio ha indetto per SETTEMBRE 2020 la nuova edizione del corso di formazione per “Wedding Planner e Organizzatore di Eventi”: un percorso formativo teorico-pratico che fornisce le conoscenze e gli strumenti necessari per la pianificazione e la realizzazione dell’evento nozze e di eventi aziendali, culturali ed istituzionali, garantendo così l’acquisizione di competenze specifiche come l’analisi del budget, la creazione del business plan, la scelta e l’allestimento della location, la gestione del team di lavoro, l’adempimento degli aspetti burocratici. Il corso, a numero chiuso, si svolgerà a Bari presso la scuola di formazione KORO STUDIO (via G. Capruzzi 240 - a 150 metri dalla stazione centrale e dal capolinea dei bus interregionali/provinciali) a partire da SETTEMBRE 2020 e si articolerà in 30 incontri di due ore ciascuno, ogni lunedì e venerdì dalle ore 15 alle ore 17, per una durata complessiva di tre mesi. Le lezioni, i cui contenuti tecnico-teorici saranno integrati da esercitazioni pratiche (individuali e di gruppo), anche in esterna, saranno tenute da professionisti del settore con esperienza pluriennale di wedding planning e organizzazione di eventi. Inoltre Koro studio ti offre la possibilità di iscriverti ad un singolo modulo del corso, scegliendo tra: 1.Corso “Wedding Planner”: 20 incontri di due ore ciascuno, ogni lunedì e venerdì dalle ore 15 alle ore 17, per una durata complessiva di due mesi; 2.Corso “Organizzatore di eventi”: 13 incontri di due ore ciascuno, ogni lunedì e venerdì dalle ore 15 alle ore 17, per una durata complessiva di un mese. Se scegli di partecipare al corso unico di Wedding Planner & Organizzatore di eventi, che ti offre una formazione completa per iniziare il tuo percorso lavorativo nel settore, ottieni uno SCONTO DEL 15% sul costo totale dei due corsi. KORO STUDIO - VIA G. CAPRUZZI 240
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Milano (Lombardia)
Corso di cultura digitale- web marketing di 40 ore gratuito - Ricerchiamo candidati interessati a partecipare a un corso di cultura digitale di 40 ore gratuito che si terrà nella zona di Milano Nord Ovest in una coinvolgente location nei giorni 13-14-15 -20 e 21 dicembre Dalle ore 9.00 alle ore 18.00 Il corso con rilascio di attestato toccherà i seguenti argomenti MODULO 1: Il marketing digitale: definizioni, pianificazione strategica e strumenti del web MODULO 2: Scrivere sul web MODULO 3: Social networks: Facebook e Facebook ADS, Instagram, Linkedyn writing Se interessati scriveteci mettendo nell’oggetto: adesione corso digitale
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Enna (Sicilia)
Corso di cake design " Fashion retrò cake " presso l'hotel Sicilia dalle ore 15:00 alle 19:30. In una location panoramica e accogliente realizzeremo la torta della foto partendo dalla colorazione della pasta, al modelling dei toppper ( specchiera e manichino) per poi passare alla copertura della base e alle decorazioni laterali. Coffee break alle ore 17:00. WWW.roxint.wix.com/letortediro Corso a numero chiuso.
85 €
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Grosseto (Toscana)
Obiettivi Fornire rapidamente gli elementi di base per saper progettare, organizzare e gestire a 360° l’evento “Matrimonio” e acquisire le competenze indispensabili per accedere al mestiere di Wedding Planner. Tale preparazione sarà affrontata in maniera estremamente pratica ed applicativa tramite continue esercitazioni: si svolge presso laboratori professionali e in locali per eventi, accanto a Wedding Planner professionisti. Perché partecipare Per acquisire la tecnica, la professionalità e le competenze necessarie e indispensabili e facilmente spendibili sia per chi vuole intraprendere il mestiere con possibilità di inserimento lavorativo in hotels, agenzie di organizzazione eventi, navi da crociera, ristoranti, villaggi turistici, campeggi, ecc… che per chi desidera aprire una propria attività professionale, ma anche per chi lo vive semplicemente come hobby e passione personale. Modulo Base (18 ore) INTRODUZIONE AL MESTIERE: Il Wedding Planner ed Event Manager è chi progetta, organizza, coordina e gestisce ogni aspetto legato al singolo evento, curandone inoltre lo svolgimento. Etica professionale. Normative vigenti in materia di sicurezza e prevenzione infortuni. Professione Wedding Planner: L'origine della professione: quando, dove e perché nasce Requisiti personali e professionali: Le attitudini - Il profilo del perfetto Wedding Planner – Analisi delle diverse tipologie di clienti - La formazione. Pianificazione dell'attività: L'analisi di mercato - La sede e gli strumenti di lavoro – Preparazione e Creazione del Business Plan - Tipologie dei servizi offerti - Modalità del servizio - L'importanza dell'Immagine: l’Immagine aziendale, l'Immagine di sé, Il sito internet - La comunicazione: Il ruolo della comunicazione, Cosa si vuol comunicare, Gli strumenti di comunicazione, Il passaparola. Le attività operative: Le attività di Marketing e Tecniche di Vendita - L'organizzazione dell'evento: studio delle fasi necessarie a realizzare un evento di successo – La comunicazione degli eventi e le diverse tipologie (spettacoli, meeting, matrimoni…) Modulo Avanzato (18 ore) La Gestione del cliente: L'incontro conoscitivo, La progettazione dell’evento, La definizione e creazione di un budget, i Principali Strumenti di Gestione. La Scelta dei Servizi e Fornitori: Servizi Fotografici, Allestimenti Floreali e Decorazioni, la Ristorazione, la Location, gli Abiti, il Bon Ton e il Galateo. Le Partecipazioni di Nozze: Cos’è una Partecipazione di Nozze - La Busta, il Testo degli Inviti e Consigli per una perfetta partecipazione di nozze. Le Bomboniere & i Confetti: Le 10 regole per scegliere la Migliore Bomboniera – A chi e quando consegnare la Bomboniera - I confetti. Location, Banqueting & Catering (12 ore) La Scelta della Location: Le location più Affascinanti e Ricche di Atmosfere e tipologie. Il Servizio di Ristorazione & Banqueting: Come organizzare il Ricevimento: le diverse Tipologie di Servizio e le diverse Tipologie di Ricevimento: Piccola colazione o brunch, Pranzo, Gourmet Barbeque, Tè “delle cinque”, Aperitivo, Coktail Party, Cena - Le diverse Tipologie di Mise En Place e la Preparazione e Presentazione dei diversi Menù. Al termine del corso la professionalità acquisita sarà immediatamente utilizzabile in ambito lavorativo
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Messina (Sicilia)
VUOI DIVENTARE UN/A WEDDING PLANNER? Apri le porte al futuro e specializzati con noi realizzando il tuo sogno! Trasforma la tua passione nella tua professione! Futuro&Lavoro organizza a Catania un corso di WEDDING PLANNER ed EVENTI. OBIETTIVI: Il corso teorico/pratico della durata di 100 ORE, ha come obiettivo quello di formare WEDDING PLANNER Professionisti, figure oggi SEMPRE PIU' RICHIESTE nell'organizzazione di matrimoni ed eventi, sia a livello nazionale che internazionale. Il programma didattico seguirà diverse fasi riuscendo a formare gli allievi con un mix di teoria e pratica affiancati dallla nostra WEDDING PLANNER PROFESSIONISTA, ecco alcuni argomenti: - ruolo e competenze della wedding planner - marketing del wedding - pianificazione ed organizzazione dell'evento - partners necessari e location - wedding designer - dalla genesi dell'idea creativa allo sviluppo progettuale - banqueting e catering - cerimonia italiana e straniera - bon ton e galateo - destination wedding e wedding tourism - esercitazioni pratiche - partecipazione a matrimonio - e molto altro... SEDE DEL CORSO: Il corso si svolge presso la nostra struttura dove gli allievi saranno affiancati dalla nostra WEDDING PLANNER con sedute di teoriche e pratiche. DESTINATARI DEL CORSO: Il corso è rivolto a TUTTI coloro che vogliono fare della loro passione per l'organizzazione di matrimoni ed eventi una PROFESSIONE, sempre più richiesta in ITALIA e all'ESTERO. TITOLI RILASCIATI: - ATTESTATO DI FREQUENZA CON LE COMPETENZE ACQUISITE. Questi attestati sono validi in Italia e all'estero. MODALITA' DI ISCRIZIONE: Per mantenere ELEVATI STANDARD QUALITATIVI, Il corso di WEDDING PLANNER ED EVENTI è a numero chiuso, pertanto, le iscrizioni si effettuano in base all'ordine di arrivo e prevedono un colloquio informativo. POSTI LIMITATI!
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Catania (Sicilia)
VUOI DIVENTARE UN/A WEDDING PLANNER? Apri le porte al futuro e specializzati con noi realizzando il tuo sogno! Trasforma la tua passione nella tua professione! Futuro&Lavoro organizza a Catania un corso di WEDDING PLANNER ed EVENTI. OBIETTIVI: Il corso teorico/pratico della durata di 100 ORE, ha come obiettivo quello di formare WEDDING PLANNER Professionisti, figure oggi SEMPRE PIU' RICHIESTE nell'organizzazione di matrimoni ed eventi, sia a livello nazionale che internazionale. Il programma didattico seguirà diverse fasi riuscendo a formare gli allievi con un mix di teoria e pratica affiancati dallla nostra WEDDING PLANNER PROFESSIONISTA, ecco alcuni argomenti: - ruolo e competenze della wedding planner - marketing del wedding - pianificazione ed organizzazione dell'evento - partners necessari e location - wedding design - dalla genesi dell'idea creativa allo sviluppo progettuale - banqueting e catering - cerimonia italiana e straniera - bon ton e galateo - destination wedding e wedding tourism - esercitazioni pratiche - partecipazione a matrimonio - e molto altro... SEDE DEL CORSO: Il corso si svolge presso la nostra struttura dove gli allievi saranno affiancati dalla nostra WEDDING PLANNER con sedute di teoriche e pratiche. DESTINATARI DEL CORSO: Il corso è rivolto a TUTTI coloro che vogliono fare della loro passione per l'organizzazione di matrimoni ed eventi una PROFESSIONE, sempre più richiesta in ITALIA e all'ESTERO. TITOLI RILASCIATI: - ATTESTATO DI FREQUENZA CON LE COMPETENZE ACQUISITE. Questi attestati sono validi in Italia e all'estero. MODALITA' DI ISCRIZIONE: Per mantenere ELEVATI STANDARD QUALITATIVI, Il corso di WEDDING PLANNER ED EVENTI è a numero chiuso, pertanto, le iscrizioni si effettuano in base all'ordine di arrivo e prevedono un colloquio informativo. POSTI LIMITATI!
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Padova (Veneto)
Il corso per suonare Hang-Handpan con Paolo Borghi, è un PERCORSO che si sviluppa in più livelli a difficoltà crescente e in date diverse. DOMENICA 24 OTTOBRE - PADOVA Cosa prevede il corso? Il corso base prevede una prima parte teorica e successive 3,30 ore circa di pratica sullo strumento. Si impareranno melodie e ritmi per realizzare un semplice brano fin dal primo corso. Serve avere lo strumento? No, potrai suonare gli strumenti che troverai ai corsi e per le esercitazioni a casa, verranno fornite informazioni su allenatori o metodi così da continuare ad esercitarti senza possedere lo strumento. Il gruppo è numeroso? No, è formato al massimo da 6 persone che verranno separate in piccoli spazi divisi, così da consentire una maggiore concentrazione e un maggior apprendimento. Servono nozioni musicali? No, il corso è aperto a tutti, non è necessario avere basi musicali, tutti possono partecipare senza limiti di età. Chi posso contattare per avere ulteriori informazioni e chiarimenti? Puoi chiamare il collaboratore di Paolo Borghi al numero 347 6897387. Importante: Durante il corso sarà sempre garantito uno strumento a partecipante, supporto e materiale didattico. Il materiale didattico e video verranno forniti a fine di ogni livello del corso. Come previsto dalle normative vigenti, i corsi si svolgeranno in location nel totale rispetto del distanziamento sociale. Per informazioni rispondi a questa inserzione.
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Milano (Lombardia)
TORNA IN EQUILIBRIO ENERGETICO E CURATI CON IL POTERE DEI CRISTALLI! Il corso si tiene ogni primo sabato del mese, dalle ore 10-30 alle ore 17-30, al raggiungimento di minimo 3 iscritti. Il corso è teorico e pratico, non necessità di competenze particolari. E' tenuto dalla dr.ssa Sala, Counselor Psicologico, Naturopata e Trainer Olistico certificato SIAF, presso il suo centro Accademia Alterego&Cambiolook, a Cassano d'Adda MI, o in una location vicina, in base al numero degli iscritti. Minimo 3, massimo 5/6 Il corso rilascia Attestato di frequenza, kit cristalli e dispensa. Per informazioni sul corso e per iscrizioni, si prega di telefonare al numero di telefono dell'accademia: 3347898303 www.centroalterego.it Questo corso di Cristalloterapia e' indicato sia per le persone che hanno piacere di scoprire un modo diverso di prendersi cura del proprio corpo e delle proprie energie, che per ?gli operatori del benessere che vogliono aggiungere l'utilizzo dei cristalli alle terapie che già conoscono. Il corso si basa sull’analisi dei chakra e dei cristalli corrispondenti, e prevede il riequilibrio dei principali punti energetici e la loro cura attraverso esercitazioni con le pietre. I chakra sono i punti di forza del nostro spirito e risiedono nel nostro corpo. La filosofia indiana insegna che nel nostro corpo ci sono sette chakra principali, ognuno dei quali è il centro di un determinato tipo di energia, collegato con uno specifico organo fisico. Se uno o più dei nostri chakra non “funzionano” correttamente, ne risentiamo a livello fisico e spirituale. I cristalli, grazie alle loro energie, rinforzano il corpo, le emozioni e la mente, ristabilendo l’equilibrio psicofisico. Programma: Spiegazione dei 7 chakra fondamentali e loro corrispondenze fisiche, energetiche ed emozionali Spiegazione ed esercitazioni pratiche con l'utilizzo dei 7 cristalli che riequilibrano i chakra, dando energia e riportando corpo e mente in perfetto equilibrio, 1. il diaspro rosso per il primo chakra muladhara; 2. l’aragonite arancio ?per il secondo chakra svadhishthana; 3. la calcite gialla per il terzo chakra manipura;? 4. l’avventurina per il quarto chakra anahata;? 5. la sodalite per il quinto chakra vishuddha;? 6. l’ametista per il sesto chakra ajna; 7. il quarzo ialino (anche chiamato quarzo di rocca) per il settimo chakra sahasrara.
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Verona (Veneto)
Penta Formazione, società di formazione e consulenza, organizza il corso EVENT MANAGER finalizzato a far acquisire le competenze per organizzare eventi di successo. Iscriviti a questo corso per imparare a creare e gestire eventi di vario tipo seguendone ogni fase: dalla progettazione alla realizzazione, dalla produzione al controllo dei budget, acquisendo non solo gli strumenti pratici, ma anche le conoscenze e lâ€â„¢atteggiamento corretto per comprendere le esigenze del cliente e soddisfarle con successo. Gli argomenti trattati durante il corso saranno: - Introduzione allâ€â„¢organizzazione degli eventi e figure coinvolte - Impostazione del progetto: concept, idea, formato - Programmare le attività - Come Stabilire obiettivi, risorse e team necessario allâ€â„¢organizzazione di un evento - Assegnazione dei ruoli - I documenti che servono per un progetto - Come Stendere un budget - Come Selezionare i fornitori e trattare le migliori condizioni per i loro servizi: location, catering, allestimenti, luci, fotografo, tipografia, ecc - Chi/Cosa/come: Ufficio stampa, pr e gestione di eventuali celebrities e istituzioni - Il piano di comunicazione (marketing e promozione dellâ€â„¢evento) incluso il mondo digitale - Padroneggiare la Realizzazione: gli step organizzativi, sopralluoghi, i permessi, coordinamento - Analisi della Gestione dal vivo dellâ€â„¢evento: regia, rapporti con il clienti, gli ospiti e gli invitati - Monitorare e misurare i risultati - Analisi conclusiva dellâ€â„¢evento: feedback, questionario e soddisfazione del cliente Sede del corso: Penta Formazione Prezzo: 495 + IVA Durata: 32 ore
495 €
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Reggio Calabria (Calabria)
il corso si svolgerà dalle 14:30 alle 19:30 al centro di Reggio Calabria in una location molto accogliente e suggestiva. Ogni corsista avrà a disposizione tutto l'occorrente per lavorare alla propria postazione serenamente. A fine corso sarà rilasciato attestato di partecipazione. Max 10 partecipanti. per costi ed iscrizioni scrivere o chiamare.
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Milano (Lombardia)
Via Ruggero Leoncavallo, 8 - Milano Corso Addetto al Ricevimento on line Il corso per Addetto al Ricevimento, che si tiene on line punta a formare la figura professionale del receptionist all’interno di strutture di ricettive alberghiere, che opera nel comparto front desk: dall’accoglienza del cliente, alle operazioni di check in e check out, fornisce consiglio sulle mete o location in base alle esigenze del cliente e si occupa delle operazioni di cassa. L’attività si rivolge a chi desideri acquisire le competenze di base, necessarie per operare in affiancamento nel reparto di Ricevimento di una struttura ricettiva. Programma: Introduzione al mondo alberghiero: Il sistema ricettivo in Italia e la sua classificazione L’organigramma delle strutture ricettive e i Reparti Cenni di legislazione turistica L’Accoglienza oggi: Relazione costruttiva con l’ospite: centralità del l’ospite e fidelizzazione L’Approccio assertivo con l’Ospite e la gestione del reclamo La gestione del colloquio telefonico Il software gestionale: conoscenze di base ed applicazioni Inserimento ed archiviazione delle prenotazioni Conoscenza della “Maincourante†e utilizzo del software gestionale (PMS) Gestione delle prenotazioni: dirette, indirette e Olta Cassa, ricevute fiscali e fatture L’Ospite “non convenzionale†Cenni di Revenue Management Hotels on the web – web reputation – social networks Room Division e Food & Beverage Housekeeping Role Play Rilascio attestato di qualifica professionale per Addetto al ricevimento in lingue: Italiano, inglese, francese, spagnolo e tedesco. Attestato sulla sicurezza sui luoghi di lavoro (basso rischio). Promo: -20% per iscrizioni pervenute entro il 30 giugno 2016 Presidenza e segreteria corsi: dott.ssa Jenny Ruggeri: tel. 392 2840115 – 338.9140687 dal lunedì al venerdì dalle ore 15 alle ore 20 * il sabato dalle 10.00 alle 13.00 Quota di iscrizione € 1.500,00 + iva che potrà essere versata con bonifico bancario in 2 comode rate di cui una all'atto dell'iscrizione e la seconda alla consegna del titolo di studio che verrà tramite contrassegno. Dati per iscrizione: -cognome e nome -data di nascita -indirizzo con CAP -codice fiscale -numero di telefono valido ed email del corsista.
1.500 €
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Chieti (Abruzzo)
Vuoi metterti alla prova? Iscriviti subito alla speciale edizione del CORSO di RIPARAZIONE MOTO che si terrà dal 16 aprile al 16 maggio 2018 La location è esclusiva: lo stabilimento Honda Italia di Atessa (CH) Il programma di studio è eccezionale: oltre alla didattica più copiata da tutte le scuole professionali, si visiteranno i reparti produttivi dello stabilimento. La conclusione strepitosa: l'ultimo giorno di corso potremo cavalcare sulle strade abruzzesi, le moto della gamma Honda a disposizione degli iscritti
3.350 €
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Oristano (Sardegna)
Art akademy gruppo delor & farfalla academy. sono aperte le iscrizioni al corso d'estetica 2020, ancora qualche posto disponibile. formazione completa a 360° se anche tu, vuoi entrare a far parte di questo fantastico mondo, cosa aspetti...chiamaci...ultimi posti disponibili ! puoi frequentare il corso con una rata mensile modica ! docenti super qualificati. location tra le piu belle sul territorio prodotti di prima qualita' programma di alto livello cosa aspetti... chiamaci !
6.500 €
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Roma (Lazio)
8-9 febbraio – Piazza Bologna - Roma ? *PROGRAMMA* ✅ Analisi del territorio ✅ I pacchetti destination wedding all’estero ✅ I pacchetti destination wedding in Italia ✅ Come si compone un catalogo sul destination wedding, partendo dai singoli servizi ➡ Le location uniche da scovare, come si fa? ➡ Scelta dei temi ➡ Project work ✅ Lavoro sui pacchetti ➡ Progetto individuale per il catalogo: ➡ Come si individuano 4 temi ? Composizione del catalogo ? *SPECIAL BONUS* Video Corso sul _DESTINATION WEDDING_ di Bianca Trusiani ? 2 consulenze dirette su *AZIENDA EVENTI * con Armando De Nigris Info: 3332626739
250 €
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Brescia (Lombardia)
Academy prepara i candidati STEWARD attraverso un consolidato iter di formazione per operare in fiere, convegni, congressi, conferenze, manifestazioni politiche, meeting, mostre, esposizioni, inaugurazioni ed eventi sportivi. L'obiettivo di Academy è di formare professionisti, sotto ogni punto di vista, a garantire agli organizzatori una valida presentazione della propria immagine aziendale e la possibilità di ottenere il successo meritato durante tutta la durata dell’evento sia in termini di controllo che di sicurezza a 360 gradi. La divisa è parte integrante del servizio che comprende: Ispezione preventiva della location; Prefiltraggio e verifica preventiva degli accessi; Accoglienza e servizio informativo; Controllo e limitazione all’ingresso, Direzionamento ed Assistenza degli spettatori; Controllo e Vigilanza; Osservazione. Per informazioni inviare appena possibile richiesta via mail indicando nome, cognome, età e orario più comodo per essere chiamati: campusformazione@gmail.com Il corso viene offerto ad un prezzo competitivo, è un’ottima base di partenza per la richiesta di assunzione, alla quale si avrà così modo di presentarsi con una precisa e completa formazione professionale che darà un valido vantaggio nelle selezioni rispetto a coloro che giungono privi di questa specifica formazione. Per contattarci senza impegno telefonare ad ACADEMY al numero 349 6050240
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Rovigo (Veneto)
Academy prepara i candidati STEWARD attraverso un consolidato iter di formazione per operare in fiere, convegni, congressi, conferenze, manifestazioni politiche, meeting, mostre, esposizioni, inaugurazioni ed eventi sportivi. L'obiettivo di Academy è di formare professionisti, sotto ogni punto di vista, a garantire agli organizzatori una valida presentazione della propria immagine aziendale e la possibilità di ottenere il successo meritato durante tutta la durata dell’evento sia in termini di controllo che di sicurezza a 360 gradi. La divisa è parte integrante del servizio che comprende: Ispezione preventiva della location; Prefiltraggio e verifica preventiva degli accessi; Accoglienza e servizio informativo; Controllo e limitazione all’ingresso, Direzionamento ed Assistenza degli spettatori; Controllo e Vigilanza; Osservazione. Per informazioni inviare appena possibile richiesta via mail indicando nome, cognome, età e orario più comodo per essere chiamati Il corso viene offerto ad un prezzo competitivo, è un’ottima base di partenza per la richiesta di assunzione, alla quale si avrà così modo di presentarsi con una precisa e completa formazione professionale che darà un valido vantaggio nelle selezioni rispetto a coloro che giungono privi di questa specifica formazione. Per contattarci senza impegno telefonare ad ACADEMY al numero 349 6050240
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Italia (Tutte le città)
Dai convegni ai concerti, dalle sfilate di moda alle inaugurazioni, dal lancio di un prodotto ai matrimoni: dietro a una manifestazione c’è un Organizzatore di Eventi. L’Organizzatore di Eventi (o Event Planner o Party Planner) è infatti una figura professionale, in continua evoluzione e sempre più richiesta dal mercato, che si occupa di ideare e realizzare ogni tipo di evento pubblico o privato, una sorta di regista in grado di creare, seguire e gestirne tutte le fasi, dalla pianificazione allo svolgimento vero e proprio, fino alla valutazione finale. Di fatto, deve trasformare i valori e l’immagine del committente in un’esperienza concreta ed entusiasmante vissuta dai suoi partecipanti. Un Organizzatore di Eventi quindi: pianifica assieme al cliente obiettivi e target, budget e tempi; sviluppa il concept dell’evento con tutti gli elementi tecnici e creativi; definisce gli aspetti pratici per la sua realizzazione (location, logistica, programma, inviti, promozione, fornitori, accoglienza); sovrintende e coordina la strategia di comunicazione; raccoglie i feedback. Rivolto a chi desidera svolgere in proprio questa attività; a chi vuole lavorare in agenzie di eventi, marketing e comunicazione; in organizzazioni culturali, fiere, o nel settore turismo e alberghiero; a tutte le figure che per lavoro devono organizzare eventi; titolari di attività commerciali. Partecipazione, a scelta dell’allievo, in aula o in video conferenza Per il programma completo consulta il sito o contattaci! Corso di 5 mesi – Frequenza 1 volta a settimana - Disponibilità 20 posti - € 590,00
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Belluno (Veneto)
Il progetto Dolomiti Filmmaking è una residenza artistica GRATUITA rivolta a giovani filmmakers under 35. Il progetto è vincitore del Bando SIAE “Per chi crea – Residenze artistiche – sez. Cinemaâ€. Gli artisti coinvolti potranno perfezionare le loro conoscenze sulla scrittura audiovisiva. Inoltre impareranno a progettare e presentare un audiovisivo grazie al supporto di professionisti del settore. Saranno privilegiati progetti che abbiano come tema la montagna, la natura o l’ambiente, oppure che abbiano almeno una location montana tra quelle previste dallo script. Sono tuttavia consentite anche altre tipologie di progetto. La residenza è organizzata in 2 moduli di 7 giorni l’uno (3-9 maggio e 24-30 maggio) per un massimo di 8 partecipanti. Per ogni delucidazione potete visitate realizzailtuocorto.it e cercare le informazioni nella pagina dedicata "dolomitifilmmaking". Vi aspettiamo numerosi!
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Padova (Veneto)
Il progetto Dolomiti Filmmaking è una residenza artistica GRATUITA rivolta a giovani filmmakers under 35. Il progetto è vincitore del Bando SIAE “Per chi crea – Residenze artistiche – sez. Cinema”. Gli artisti coinvolti potranno perfezionare le loro conoscenze sulla scrittura audiovisiva. Inoltre impareranno a progettare e presentare un audiovisivo grazie al supporto di professionisti del settore. Saranno privilegiati progetti che abbiano come tema la montagna, la natura o l’ambiente, oppure che abbiano almeno una location montana tra quelle previste dallo script. Sono tuttavia consentite anche altre tipologie di progetto. La residenza è organizzata in 2 moduli di 7 giorni l’uno (3-9 maggio e 24-30 maggio) per un massimo di 8 partecipanti. La formazione si svolgerà in Agordino oppure online in caso di possibile diffusione del covid. per le informazioni complete visitate realizzailtuocorto.it la pagina dedicata "Dolomitifilmmaking". Vi aspettiamo numerosi!
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Italia (Tutte le città)
L'Espressione Fotografica è il percorso formativo, della durata di 2 mesi, pensato per chi vuole acquisire un'ottima padronanza delle tecniche di ripresa fotografica, privilegiando soprattutto aspetto pratico Location Lumina Sense – art lab Docenti Fabrizio Intonti e Lumina Sense Frequenza 2 incontri a settimana Durata Primo livello 8 incontri Secondo livello 10 incontri Durata incontri 3 ore Orario 18,00 – 21,00 Numero partecipanti minimo 5 max 10 Quot info e prenotazioni a mezzo mail Modalità versamenti 50%+quota Ass. all’iscriz, saldo entro terzo incontroVi siete mai chiesti perché tra tante foto che vediamo una ci colpisce più di altre? Come fa una foto ad emozionarci? Come esprimere il proprio stato d'animo e la creatività con la macchina fotografica? Una serie strutturata di incontri, per una formazione completa, pratica, concettuale e sempre interattiva con i docenti per imparare a gestire “sul campo” le tecniche e i linguaggi della fotografia digitale e utilizzarli in modo personale Oltre alle lezioni, le sessioni fotografiche in studio e il lavoro su progetti individuali saranno lo stimolo per liberare la forza espressiva di ogni singolo partecipante LIVELLO 1 Per chi deve apprendere le competenze base della fotografia, le regole della composizione, le tecniche per la gestione della luce, l'utilizzo manuale della macchina fotografica applicato a diversi generi fotografici, con particolare riferimento al ritratto. Ogni partecipante lavorerà ad un progetto personale. Alcuni incontri saranno dedicati ai principi della post produzione digitale. Livello 2 Dedicato a chi ha completato il Livello 1 oppure a chi possiede già una competenza fotografica di base, la formazione, che si svolgerà interamente nella sala posa di Lumina Sense – art lab, verrà dedicato alla fotografia in studio per acquisire una padronanza espressiva dalla gestione della luce flash e di tutta l'attrezzatura per realizzare progetti personali nell'ambito del r
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Ragusa (Sicilia)
Il corso avrà la durata di circa 5 ore e si svolgerà in una location molto spaziosa ed accogliente. Ogni corsista avrà in dotazione tutto l'occorrente per lavorare alla propria postazione e riceverà incluso nel prezzo : grembiule, ricettario, attestato di partecipazione, stampi. A metà corso sarà offerto un coffee break.
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Italia
il corso si svolgerà dalle 9:00 alle 14:30 al centro di Reggio Calabria in una location molto accogliente e suggestiva. Ogni corsista avrà a disposizione tutto l'occorrente per lavorare alla propria postazione serenamente. A fine corso sarà rilasciato attestato di partecipazione. Max 10 partecipanti. per costi ed iscrizioni scrivere o chiamare.
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Firenze (Toscana)
Data di inizio: Martedì 20 Aprile 2021 SITCOM, abbreviazione di “situation comedy”, è un genere nato in primis per la radio, e poi esportato come format televisivo. Un gruppo ristretto di personaggi, vagamente o largamente stereotipati, alle prese con situazioni “problematiche” ma assolutamente banali, alle quali reagiscono in maniera spesso infantile. Le regole del gioco per questo format sono poche: unica ambientazione, episodi indipendenti che vedono gli eventi risolversi nell’episodio stesso(stand-alone), battute serrate e tempi comici. Dal soggetto alla stesura della sceneggiatura, le situazioni comiche, i paradossi e gli infatilismi dei personaggi, i tempi comici, la scelta della location ideale, indicazioni di recitazione ottimale, la realizzazione con operatore esterno. OBIETTIVO Al termine del percorso, ciascun gruppo di allievi vedrà realizzata una SIT COM di una durata complessiva di 7-8 minuti circa, comprensiva di 3 episodi indipendenti, titoli di testa e titoli di coda. La SitCom realizzata sarà pubblicata su piattaforma Youtube per la finale condivisione attraverso i Social Media COSA FAREMO ° La sceneggiatura, come scriverla: Regole di scrittura, soggetto, schema, storyboard. ° Produzioni Low budget: Una SitCom con Location unica.. ° Nozioni base di Produzione: preparare il necessario per la messa in opera attraverso l’analisi della sceneggiatura. ° Come veicolare l’attenzione del pubblico: Gestione delle battute e dei movimenti in relazione ad una inquadratura statica. I “piani di inquadratura” creati dall’attore per realizzare una efficace relazione fra inquadratura-emozione-attenzione del pubblico. ° Recitazione cine: Resa video della mimica facciale, impostazione fisica, suono della voce. ° Ricerca della Location: incontro con il regista per valutare luogo e movimenti ° Colonna sonora: ricerca del Sound Track ottimale e il sonoro delle risate del pubblico(laughtrack). Bacino di musica a disposizione libera da tutela. ° Riprese video: In Action! Dalla teoria alla pratica. Ogni “Situazione Comica” sviluppata in sceneggiatura è ora da rendere reale attraverso le riprese video e la fonica QUANDO E DOVE • Martedì 20 Aprile, Martedì 27 Aprile, Martedì 4 Maggio su piattaforma ZOOM orario 21.00 - 22.15 • Venerdi7 maggio in presenza (luogo da definire) orario 16.00 -19.30 • Sabato 8 Maggio: Riprese video in presenza orario 14.00 – 19.00 DOCENTE: Silvia Rabiti Regista, attrice, insegnante di recitazione e autrice. Con la partecipazione del regista e operatore video Alessandro Benedetti. MODALITA’ DI ISCRIZIONE Per partecipare scrivere a informazioni@ilgeniodellalampada.it o chiamare allo 055.57.38.57 (martedì-mercoledì-giovedì, 16.30-19.30). Vi daremo conferma della disponibilità del posto, le indicazioni per procedere al versamento dell’acconto tramite bonifico e successivamente le credenziali per l’accesso all’aula virtuale nella quale si terrà il corso. I moduli si terranno con un minimo di 3 partecipanti. COSTO La quota di partecipazione a tutto il percorso è di 190€ e comprende: • 3 incontri formativi di 1 ora e 15 min su PIATTAFORMA ZOOM • 1 Incontro di preparazione con Regista IN PRESENZA • 1 Uscita giornaliera con Operatore per registrazione video/fonica • Montaggio finale della SIT COMcon pubblicazione su YOUTUBE Per l’iscrizione è richiesto il versamento di un acconto di 70€ tramite bonifico. Tale acconto sarà rimborsabile unicamente se perviene da parte dell’allievo una richiesta di cancellazione all’indirizzo informazioni@ilgeniodellalampada.it fino a 7 giorni prima della partenza del corso oppure in caso di annullamento del corso da parte della scuola. Il versamento del saldo di 120€ è richiesto entro la seconda settimana del corso.
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Firenze (Toscana)
Data di inizio: Martedì 20 Aprile 2021 Short Film, “film corto”, è una forma di produzione diversa dai lungometraggi non solo per durata, ma anche ideazione, progettazione, realizzazione. A differenza delle pellicole lunghe, il Cortometraggio segue linee narrative più libere. Tratti distintivi di un Corto? Pochi personaggi (spesso solo uno), unica trama, scopo del personaggio chiaro e identificabile in breve. Vista la brevità del racconto, sarà fondamentale l’efficacia della sceneggiatura, con finale ad Hoc, e la recitazione, libera e spontanea “come se fosse vita vera”. Dal soggetto alla stesura della sceneggiatura, lo storyboard, la scelta delle inquadrature, la realizzazione in autonomia di un pre-girato, indicazioni di recitazione ottimale, la realizzazione con operatore esterno. OBIETTIVO Al termine del percorso, ciascun allievo vedrà realizzato il suo personale Short Film di 3-4 minuti, completo di titoli di testa e di coda. I corti realizzati da ciascun allievo saranno inseriti come “storie singole” all’interno di un unico medio metraggio. In ultimo, la pubblicazione su piattaforma Youtube per la finale condivisione attraverso i Social Media COSA FAREMO Partiamo da un titolo, un’idea, un incipit comune a tutti i partecipanti, che ciascuno dovrà elaborare in modo indipendente. Per questo LAB, il titolo è LA SCELTA. Da questo requisito di base, inizieremo a sviluppare il lavoro analizzando: ° La sceneggiatura, come scriverla: Regole di scrittura, soggetto, schema, storyboard. ° Produzioni No budget e Low budget: Come interferiscono sulla sceneggiatura. ° Nozioni base di Produzione: Analisi tecnica sceneggiatura in preparazione di messa in opera. ° Come veicolare l’attenzione del pubblico: La ricerca della inquadratura ottimale. Relazione fra inquadratura-emozione-attenzione del pubblico. ° Recitazione cine: Resa video della mimica facciale, impostazione fisica, suono della voce. ° Ricerca della Location: incontro con il regista per valutare luogo e movimenti ° Colonna sonora: ricerca del Sound Track ottimale. Bacino di musica a disposizione libera da tutela. ° Riprese video: In Action! Dalla teoria alla pratica. Ogni scena sviluppata in sceneggiatura è ora da rendere reale attraverso le riprese video e la fonica QUANDO E DOVE Martedì 20, Martedì 27 Aprile, Martedì 4, Martedì 11 Maggio su piattaforma ZOOM orario 19.30-20.45 Venerdi 14 maggio in presenza (luogo da definire) orario 16.00 -19.30 Sabato 15 e Domenica 16 Maggio: Riprese video in presenza orario 11.00 – 18.00 DOCENTE: Silvia Rabiti Regista, attrice, insegnante di recitazione e autrice. Con la partecipazione del regista e operatore video Alessandro Benedetti. MODALITA’ DI ISCRIZIONE Per partecipare scrivere a informazioni@ilgeniodellalampada.it o chiamare allo 055.57.38.57 (martedì-mercoledì-giovedì, 16.30-19.30). Vi daremo conferma della disponibilità del posto, le indicazioni per procedere al versamento dell’acconto tramite bonifico e successivamente le credenziali per l’accesso all’aula virtuale nella quale si terrà il corso. I moduli si terranno con un minimo di 4 partecipanti. COSTO La quota di partecipazione a tutto il percorso è di 240€ e comprende: • 4 incontri formativi di 1 ora e 15 min su PIATTAFORMA ZOOM • 1 Incontro di preparazione con Regista IN PRESENZA • 2 Uscite giornaliere con Operatore per registrazione video/fonica • Montaggio finale dei singoli corti e del mediometraggio totale con pubblicazione su YOUTUBE Per l’iscrizione è richiesto il versamento di un acconto di 70€ tramite bonifico. Tale acconto sarà rimborsabile unicamente se perviene da parte dell’allieva una richiesta di cancellazione all’indirizzo informazioni@ilgeniodellalampada.it fino a 7 giorni prima della partenza del corso oppure in caso di annullamento del corso da parte della scuola. Il versamento del saldo di 170€ è richiesto entro la seconda settimana del corso.
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Bari (Puglia)
Insegnante con comprovata esperienza nel settore della didattica, impartisce lezioni/ripetizioni private di Inglese, Tedesco, Francese, Italiano. Impartisce anche ripetizioni di Storia, Filosofia, Geografia, Storia dell'Arte. TARIFFA ORARIA: € 15,00. LOCATION: Domicilio insegnante presso il centro di Bari. OFFERTA PER GRUPPI CLASSE: Per ciascuna materia, il costo orario si riduce in base al numero degli studenti: - 2 STUDENTI PER CORSO: € 12,00 ciascuno - A PARTIRE DA 3 STUDENTI PER CORSO: € 10,00 ciascuno CONTATTARE: Tel: 339 3817773 E-mail: lezioniprivate3000@tiscali.it
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Bari (Puglia)
Insegnante con comprovata esperienza nel settore della didattica, impartisce lezioni/ripetizioni private di Inglese, Tedesco, Francese, Italiano, per studenti di: scuola primaria, secondaria inferiore, secondaria superiore. Impartisce anche ripetizioni di Storia, Filosofia, Geografia, Storia dell'Arte, Diritto. TARIFFA ORARIA: € 15,00. LOCATION: Domicilio insegnante presso il centro di Bari. OFFERTA PER GRUPPI CLASSE: Per ciascuna materia, il costo orario si riduce in base al numero degli studenti: - 2 STUDENTI PER CORSO: € 12,00 ciascuno - A PARTIRE DA 3 STUDENTI PER CORSO: € 10,00 ciascuno CONTATTARE: Tel: 339 3817773 E-mail: lezioniprivate3000@tiscali.it
15 €
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Teramo (Abruzzo)
Il corso mira a formare figure professionali esperte in grado di progettare, gestire e monitorare campagne di comunicazione sui principali motori di Ricerca e Social Media (GOOGLE, FACEBOOK, TWITTER), utilizzando le tecniche più innovative del Web Marketing e della comunicazione sui social media. Le piattaforme social consentono di utilizzare strumenti di analytics che permettono di tracciare efficacia ed efficienza delle campagne di comunicazione: grazie ai Social Media, infatti, le aziende hanno la possibilità di raggiungere e targettizzare diversi pubblici e stakeholder ottenendo il massimo dalla propria spesa pubblicitaria raggiungendo solo le persone con cui desiderano connetterti. Gli esperti in Social Media Marketing sono dunque asset fondamentali nell'arsenale aziendale in quanto sono in grado di moltiplicare in breve tempo il numero di utenti interessati ad acquistare i propri prodotti o servizi. Moduli didattici • Seo, Sem & Display Advertising • E-Mail Marketing Le Dem • Inbound Marketing, Location Based Marketing & Lead Generation • Wordpress Website Creation • Facebook advertising • Google AdWords, • Google Analitics • Twitter advertising • Web Reputation & Social Media Monitoring • Personal Branding & Professional Success Certificazione e garanzia di profitto Tale percorso didattico è finalizzato al conseguimento delle certificazioni FACEBOOK ADVERTISING CORE, GOOGLE ADWORDS e GOOGLE ANALITICS le uniche riconosciute nel settore, per entrare a far parte del gruppo dei veri professionisti. L'Istituto Volta, in qualità di PEARSON VUE Testing Center, provvederà far sostenere l'esame di Certificazione presso i propri centri autorizzati. Qualora il partecipante, non ottenesse un risultato sufficiente, potrà, RIPETERE GRATUITAMENTE IL CORSO. Sbocchi professionali • WEB ADVERTISING MANAGER • SOCIAL MEDIA MANAGER/COMMUNITY MANAGER • RESEARCH SPECIALIST • AGENZIE DI COMUNICAZIONE-WEB AGENCY • TRAFFICKER • ONLINE MEDIA PLANNER • SEO/ SEM SPECIALIST MANAGER • WEB CONTENT SPECIALIST • ANALYTICS SPECIALIST • WEB ACCOUNT MANAGER • WEB PROJECT MANAGER
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