Corso manipolazione
Elenco delle migliori vendite corso manipolazione

Santa Maria Vico (Campania)
Vista prodotto

Santa Maria Vico (Campania)
Vista prodotto

Cassino (Lazio)
Corso di formazione obbligatorio per gli alimentaristi impegnati nella preparazione di cibi, dolci, conserve e altre attività che prevedono la manipolazione di alimenti (ex libretto sanitario). Livello di rischio 2. Il corso si svolge in modalità FAD (a distanza, online) ed è autorizzato dalla Regione Lazio. Per altre informazioni e per l'iscrizione chiamare il numero indicato su questa pagina o scrivere utilizzando l'apposito modulo. Orario ufficio: 10,00 - 17,00.
Vista prodotto

Castellammare di Stabia (Campania)
Corso di formazione obbligatorio per gli alimentaristi impegnati nella preparazione di cibi, dolci, conserve e altre attività che prevedono la manipolazione di alimenti (ex libretto sanitario). Livello di rischio 2. Il corso si svolge in modalità FAD (a distanza, online). Sono anche disponibili corsi HACCP online per Addetto di azienda alimentare che NON manipola alimenti e per Responsabile delle produzioni alimentari (R.I.A.). Per altre informazioni e per l'iscrizione chiamare il numero indicato su questa pagina o scrivere utilizzando l'apposito modulo o visitare techno-lab.it.
Vista prodotto

Napoli (Campania)
Corso di formazione obbligatorio per gli alimentaristi impegnati nella preparazione di cibi, dolci, conserve e altre attività che prevedono la manipolazione di alimenti (ex libretto sanitario). Livello di rischio 2. Il corso si svolge in modalità FAD (a distanza, online). Sono disponibili corsi online anche per "Addetto che NON manipola alimenti, Livello di rischio 1" e per "Responsabile delle produzioni alimentari". Per altre informazioni e per l'iscrizione chiamare il numero indicato su questa pagina o scrivere utilizzando l'apposito modulo.
50 €
Vista prodotto

Santa Maria Vico (Campania)
Vista prodotto

Saronno (Lombardia)
Descrizione Il corso, con un taglio molto pratico, ha l’obiettivo di trasmettere ai partecipanti: - conoscenze fondamentali e competenze pratiche riguardanti i rischi in ambito alimentare; - specifiche modalità di gestione dei processi di produzione, preparazione, trasformazione, somministrazione e distribuzione degli alimenti; - adeguate informazioni in merito all’igiene degli addetti alla manipolazione degli alimenti e delle strutture; - prevenzione e sicurezza dei lavoratori impiegati nella manipolazione e somministrazione di alimenti. Al termine del corso verrà rilasciato regolare attestato di frequenza.
Vista prodotto

Bari (Puglia)
Vista prodotto
-
Successivo →