Corso nonni pc
Elenco delle migliori vendite corso nonni pc
ADJ DEEP PLUS CUFFIE BLUETOOTH 5.0, OVER EAR CON MICROFONO VIVAVOCE INCORPORATO, CONTROLLO VOLUME, DRIVER SPEAKER DA 40MM, CUFFIE WIRELESS PER CORSO ONLINE, PC, SMARTPHONE, TABLET, IPAD, IPHONE, BLU
- ? Grandi driver da 40 mm: due driver avanzati per altoparlanti forniscono un ottimo suono stereo ad alta fedeltà con una profonda risposta ai bassi. Ascolta la tua musica nella sua pienezza e goditi un suono più completo e avvincente anche mentre guardi film e video.
- ? Cuffie di qualità: il design elegante si unisce alla funzionalità per le alte prestazioni, come i potenti driver da 40 mm, Bluetooth 5 e una batteria ad alta capacità. Un microfono incorporato per le chiamate
- ? Riproduzione: riproduci la tua musica dalla mattina fino a sera con una sola carica da 2 ore e mezza grazie alla batteria agli ioni di litio da 400 mAh
- ? Cuffie Wireless compatibili per Corso Online, PC, Smartphone, Tablet, iPad, iPhone
- ? ADJ offre un servizio clienti 24/7. Qualsiasi problema non esitate a contattarci via email.
Vedi prezzi in Amazon
ADJ APACHE CUFFIE SPEAKER 2IN1 OVER EAR WIRELESS BLUETOOTH 5.0, MICROFONO VIVAVOCE & CONTROLLO VOLUME, DRIVER DA 40MM, CUFFIE SENZA FILI PER CORSO ONLINE, PC, SMARTPHONE, TABLET, IPAD, IPHONE
- ?【Design Driver】Goditi un suono dei bassi potente e chiaro grazie al driver da 40 mm. Con le cuffie chiuse, puoi ascoltare la tua musica senza disturbare nessuno. Il suono surround crea un'esperienza di gioco coinvolgente, così puoi immergerti completamente nel mondo del tuo gioco.
- ?【Riproduzione】Ascolta musica o chatta con gli amici per 10 ore con una singola carica. Con un cavo usb, non preoccuparti mai di rimanere senza batteria.
- ?【Auricolare Bluetooth con microfono】Il chip Bluetooth 5.0 aggiornato garantisce una connessione stabile e veloce entro 10 metri. Il microfono incorporato con cancellazione del rumore offre chiamate comode e chiare.
- ?【Ampia Compatibilita'】Cuffie Speaker 2in1 Wireless Senza Fili compatibili per Corso Online, PC, Smartphone, Tablet, iPad, iPhone
- ?【Assistenza & Garanzia】ADJ offre un servizio clienti 24/7. Qualsiasi problema non esitate a contattarci via email.
Vedi prezzi in Amazon
ADJ DEEP PLUS CUFFIE BLUETOOTH 5.0, OVER EAR CON MICROFONO VIVAVOCE INCORPORATO, CONTROLLO VOLUME, DRIVER SPEAKER DA 40MM, CUFFIE WIRELESS PER CORSO ONLINE, PC, SMARTPHONE, TABLET, IPAD, IPHONE, ROSSO
- ? Grandi driver da 40 mm: due driver avanzati per altoparlanti forniscono un ottimo suono stereo ad alta fedeltà con una profonda risposta ai bassi. Ascolta la tua musica nella sua pienezza e goditi un suono più completo e avvincente anche mentre guardi film e video.
- ? Cuffie di qualità: il design elegante si unisce alla funzionalità per le alte prestazioni, come i potenti driver da 40 mm, Bluetooth 5 e una batteria ad alta capacità. Un microfono incorporato per le chiamate
- ? Riproduzione: riproduci la tua musica dalla mattina fino a sera con una sola carica da 2 ore e mezza grazie alla batteria agli ioni di litio da 400 mAh
- ? Cuffie Wireless compatibili per Corso Online, PC, Smartphone, Tablet, iPad, iPhone
- ? ADJ offre un servizio clienti 24/7. Qualsiasi problema non esitate a contattarci via email.
Vedi prezzi in Amazon
Genova (Liguria)
Impara a familiarizzare con il PC Il corso di alfabetizzazione informatica “Nonni & PC” nasce con l’obiettivo di colmare il “Divario Digitale” che si è creato con il diffondersi delle nuove tecnologie. Se già per i giovani è difficile essere sempre aggiornati sull’evolversi delle nuove tecnologie, per i nonni rappresenta un problema insormontabile. Tv, giornali e media in generale ci stanno abituando ad un nuovo linguaggio, dove parole come Social Network, Selfie e Post sono all’ordine del giorno. Se prima si facevano code interminabili allo sportello per ottenere documenti, oggi con posta certificata e servizi on-line è tutto più semplice. Esiste il rischio, per le persone adulte che non hanno mai utilizzato il computer, di rimanere fuori dal mondo di opportunità che i servizi telematici possono offrire. Lo scopo del progetto “Nonni & PC” è quello di avvicinare gli anziani alle nuove tecnologie tramite corsi introduttivi sull’uso del computer, internet e posta elettronica. Scopri le specifiche del nostro corso di Nonni Pc contattaci per ricevere ulteriori informazioni, senza impegno. Invia una email a corsi@mgmgenova.it Chiama, invia un SMS o WhatsApp al numero 389 48 38 387 Vienici a trovare in Via Paleocapa 157/R 16135 Genova
Vista prodotto
Como (Lombardia)
OBIETTIVI Il corso di PC Grafica organizzato da FormadHoc è concepito per tutti coloro che intendono acquisire professionalità con l’impiego dei tre software Adobe: Photoshop, Illustrator e InDesign. I docenti sono professionisti nel loro settore, per cui ciascuna lezione è strutturata anche con esercitazioni pratiche, per incentivare una migliore progressione nell’apprendimento. SEDI Erba, Lomazzo, online e presso la sede richiesta dal cliente (privati e aziende). REQUISITI Per accedere ai corsi di PC Grafica è necessaria una conoscenza di base dell’informatica. I corsi personalizzati sono aperti a tutti. ARGOMENTI Dopo un’introduzione generale, in cui saranno affrontate le differenze fra i tre software Adobe (Photoshop, Illustrator e InDesign), con le loro specifiche di utilizzo e i loro flussi di lavoro, saranno approfonditi gli strumenti di ciascuno di questi tre applicativi per la grafica professionale.
Vista prodotto
Viterbo (Lazio)
Vendo in blocco corso per imparare ad usare il PC facilmente: Computer & web, composto da 25 cofanetti (50 cd e 25 libri) in ottimo stato (14 sono ancora incellofanati). Corriere della sera 2007. Libro per il corso della patente europea ECDL in omaggio. Prezzo 50 euro, spedizione compresa nel prezzo
50 €
Vista prodotto
Bolzano (Trentino Alto Adige)
Il percorso Tecnico PC, Tablet & Smartphone, pensato per Tecnici di PC che lavorano nel reparto informatico di aziende, negli enti pubblici, nelle scuole, in società assemblatrici di Hardware ed in tutti quei contesti dove viene richiesta una figura con competenze informatiche con particolare riferimento all'installazione, configurazione e riparazione di hardware e software sia di PC che di dispositivi mobili sul luogo e in remoto. Alla fine del corso si conoscerà la struttura interna dei PC, le varie architetture interne, come assemblare e disassemblare un personal computer e smartphone nonché tablet, e anche come installare e configurare componenti hardware aggiuntivi. È in grado di svolgere attività di manutenzione, collaudo e assistenza sui sistemi hardware e come diagnosticare e risolvere i malfunzionamenti dei pc e delle periferiche. Conosce le varie possibilità di aggiornamento di un PC. Il percorso prepara sia dal lato hardware che software per predisporre una componentistica funzionante, intervenendo sul software di base per la gestione dell'hardware (firmware) e con l'installazione e la configurazione del sistema operativo, affinché' sia possibile rendere utilizzabile l'ambiente di lavoro, i dispositivi, i vari software, comportamenti e requisiti non funzionali espressi dal cliente in fase di contrattazione. Il corso prepara inoltre a conseguire le certificazioni internazionali CompTIA A+ e Microsoft MTA (Mobility and Device Fundamentals). OBIETTIVI DEL CORSO Il Corso in Tecnico PC, Tablet e Smartphone introduce al mondo delle tecnologie informatiche, con particolare riferimento all'installazione, configurazione e riparazione di hardware e software sia di PC che di dispositivi mobili su luogo e in remoto come: Personal computer desktop, Notebook, Tablet, Smartphone. A CHI E’ RIVOLTO Il corso è destinato a tutti coloro che vogliono diventare figure professionali di riferimento come:Tecnico Pc negli Enti pubblici Ospedali, Scuole, Comuni, ecc), Tecnico PC di Reparto informatico in aziende operanti nella grande distribuzione, Tecnico PC in medie / grandi aziende, Tecnico PC in società assemblatrici Hardware, Tecnico PC in Punti vendita, Tecnico PC in Attività di assistenza tecnica, Tecnico PC come Libero professionista., Tecnico Dispositivi Mobili (Smartphone e Tablet). REQUISITI MINIMI Il corso è aperto a tutti. Non occorre conoscenze specifiche nell’ambito dei temi trattati. Le micro-classi verranno formate in modo che non si abbiano eccessive disparità. Per potersi iscrivere è necessaria una familiarità base a livello di utente comune con l'utilizzo del PC e una conoscenza di base del sistema operativo Microsoft Windows. PIANO DIDATTICO Il Corso Tecnico PC - TABLET & Smartphone introduce al mondo delle Tecnologie Informatiche, con particolare riferimento all'installazione, configurazione e riparazione di Hardware e Software sia di PC che di dispositivi mobili su luogo e remoto come Personal Computer desktop - Notebook - Tablet - Smartphone - Cellulari. L’ottenimento finale di 2 certificazioni riconosciute a livello internazionale (CompTIA e Microsoft) garantiscono un alto standard qualitativo del corso e un ottimo biglietto da visita nel campo professionale appena si entra nel mondo del lavoro. PRINCIPALI MODULI DIDATTICI • Operazioni di Base • Diagnostica e Ricerca Guasti, Manutenzioni Preventive • Concetti Base di Networking • Motherboard/Processors/Memory • Cmos (Bios) e Stampanti • Fondamenti sui Sistemi Operativi • Networks • Installazione, Configurazione e Aggiornamento • Diagnosi e Troubleshooting • Dispositivi Mobili • Assistenza a Distanza • Pubblicizzarsi con un Sito Web • Preparazione agli esami di Certificazione TITOLO Certificazione Internazionale CompTIA A+ Certificazione Internazionale Microsoft MTA (Mobility and Device Fundamentals). In caso di esito negativo nel conseguimento della certificazione, verrà data l'opportunità di RIPETERE interamente il corso GRATUITAMENTE. CONSULENZA PER IL LAVORO E COLLOQUI GARANTITI In seguito all'acquisizione della certificazione finale, per chi avesse necessità, l'Istituto Elvetico potrà far intraprendere i suoi allievi un percorso di accompagnamento verso il mondo del lavoro con una consulenza, consigli e suggerimenti per meglio inserirsi nel contesto lavorativo. Al fine di finalizzare questo percorso l'Istituto Elvetico, grazie a continui contatti con la propria rete di accordi con agenzie primarie e aziende del settore, garantisce la possibilità di effettuare fino a 3 colloqui di lavoro nel campo di studi intrapreso dall'allievo.
Vista prodotto
Sassari (Sardegna)
"Corso di Primo Soccorso Pediatrico" per genitori, nonni ed operatori del settore infantile e pediatrico. …… con manichino lattante e bambino dotati di monitor!!! Sabato 9 Gennaio 2016 p.v. con inizio alle ore 09:00 e conclusione alle 13:00 (durata quattro ore) presso il Centro Formazione RAHP in Viale Caprera 1/c a Sassari si terrà il: "Corso di Primo Soccorso Pediatrico" Se sei un genitore, un nonno o un operatore del settore infantile, se fai la baby-sitter, o un insegnante della scuola primaria sicuramente è importante per tutti sapere come intervenire in caso di emergenza utilizzando le corrette procedure senza improvvisare, con il pericolo di aggravare la situazione nei minuti che intercorrono prima che arrivi il personale sanitario di soccorso. Pensa solo a quanto sia frequente che una caramella o un giocattolo ostruiscano la via aerea nei bambini o nel lattante. I temi del corso sono: Allertare il sistema di soccorso, Ustioni, Colpo di calore ed ipotermia, Lesioni da corrente elettrica, Intossicazioni ed avvelenamenti, Emorragie esterne post-traumatiche e tamponamento emorragico, Crisi asmatica, Reazioni allergiche, Crisi convulsive, Distorsioni, fratture, Tecniche di rianimazione cardio-polmonare nel lattante e nel bambino, Ostruzione della via aerea da corpo estraneo, Annegamento, Punture di insetti e morsicature Tra i manichini “lattante” e “bambino” (quattordici manichini) saranno disponibili i più recenti ed innovativi manichini per i corsi pediatrici sia lattante (3) che bambino (3) dotati di monitor che indicano la correttezza di alcune delle manovre. I docenti dei nostri corsi hanno un'esperienza ultraventennale sia nel campo della gestione dell'emergenza a livello ospedaliero che della formazione del personale sanitario. Al termine del corso viene rilasciato l'attestato di partecipazione numerato valido ai fini concorsuali pubblici. Si consiglia abbigliamento sportivo. Per partecipare al corso, dopo aver ricevuto la conferma della disponibilità del posto, effettuare il versamento, entro tre giorni lavorativi, su c/c postale di BancoPosta n° 49323207; oppure Bonifico Bancario sullo stesso conto con codice IBAN: IT59M0760117200000049323207 intestato a R.A.H.P. s.a.s., indicando nella causale la sede e la data del corso. Spedire, quindi, via e-mail (rahp80@yahoo.it) la ricevuta del pagamento insieme ad un numero telefonico per ogni eventuale comunicazione ed i dati fiscali (indirizzo e codice fiscale) per l’emissione della regolare fattura. Quota di partecipazione 26,23 + IVA (totale 32,00 euro). Il corso è a numero chiuso e le iscrizioni verranno accettate secondo l’ordine di conferma inviato per e-mail con l’attestato del bonifico. Le successive verranno spostate alla nuova edizione. Qualora l’iscritto per improvvisi fatti non possa partecipare, la Segreteria provvederà a rimborsare il 50% se la disdetta arriverà entro sette giorni prima dell’inizio. Qualora il preavviso sia successivo non è previsto alcun tipo di rimborso mentre rimane l’opportunità di sostituire il nome dell’iscritto. Per ulteriori chiarimenti e per l'eventuale iscrizione i riferimenti del Provider da utilizzare sempre sono: e-mail: rahp80@yahoo.it Restless Architect of Human Possibilities sas https://sites.google.com/site/rahp80/
32 €
Vista prodotto
Ferrara (Emilia Romagna)
CORSO SEGRETARIA DATA-ENTRY Con Inserimento in Contesto Lavorativo Garantito (in Azienda). (**La Specializzazione in una Nicchia di Mercato come Chiave di Successo Per Crescere e Competere nel Mercato del Lavoro). Il corso Il corso di formazione per Segretaria Data-Entry vuole formare una figura professionale di recente introduzione nel mondo del lavoro in grado di essere il punto di snodo delle attività di back office di un’azienda che tratta in modo massivo il trattamento dei dati. L’attività principale consiste nell’inserire dei dati in una base di dati informatizzata anche con supporti specifici aziendali. Il compito principale è quello di assicurare all’azienda dove opera, il miglior trattamento delle informazioni attraverso l’inserimento di dati su supporti informatici. Questa attività si può svolgere in vari modi (trasferendo dati da documenti cartacei, o lavorando sul web). Tutto ovviamente con metodo sistemico di archiviazione e gestione dell’informazione. L’obiettivo del corso è di formare preziose figure capaci di operare sempre più con autonomia all’interno delle diverse tipologie di aziende del territorio italiano. Con questo corso si potranno dunque acquisire le competenze base per poter intraprendere con la giusta professionalità questo lavoro e diventare, un po’ alla volta, nel corso della propria esperienza lavorativa anche il responsabile della banca dati dell’azienda. Rappresentano doti fondamentali, oltre ad un’innata precisione e metodicità, una buona proprietà di linguaggio e di espressione, ottime capacità legate alla conoscenza dell’informatica, buone capacità organizzative e di archiviazione dei dati. L’attività formativa in oggetto si rivolge a persone maggiorenni che hanno assolto almeno all’obbligo scolastico. Si richiede inoltre una buona conoscenza della lingua italiana e una minima conoscenza della lingua inglese. Indispensabile l’uso del PC e buona capacità di navigazione Internet. I contenuti del corso vertono su Nozioni generali di segretariato, Comunicazione, Cenni di Economia aziendale, Elementi di Marketing e un importante modulo legato alla parte specifica. Al termine del corso i partecipanti riceveranno un Attestato di competenza. Durata del corso • 210 ore di parte teorica • 320 ore di parte pratica • Garanzia di profitto Sbocchi lavorativi • Imprese commerciali • Aziende di elaborazione dati e telecomunicazioni • CED • Aziende in generale che nei diversi settori gestiscono e operano su banche dati importanti Requisiti minimi richiesti • Maggiore età; • Buona conoscenza della lingua italiana (per gli iscritti stranieri è richiesto di sapere leggere, comprendere e scrivere la lingua italiana con almeno livello B1) e sufficiente conoscenza della lingua inglese; • Buona conoscenza dell’uso del pc e della navigazione Internet; • Predisposizione ai rapporti interpersonali • È necessario aver assolto l’obbligo scolastico Materie di studio • Nozioni di segreteria e comunicazione • Economia aziendale • Marketing • Parte specifica • Inserimento Rapido in Contesto Lavorativo (**Grazie al Nostro Metodo “Garanzia di Profitto”). • Supporto Continuo dal TUO Tutor Personale Durante Tutte le Fasi del Corso (Dalla Teoria Alla Pratica in Azienda). Tra le Nostre Strutture Convenzionate Oltre 7.000 Aziende da Tutta Italia CHIEDI INFORMAZIONI SUL CORSO
Vista prodotto
Parma (Emilia Romagna)
CORSO SEGRETARIA AGENZIA ORGANIZZAZIONE EVENTI (**La Specializzazione in una Nicchia di Mercato come Chiave di Successo Per Crescere e Competere nel Mercato del Lavoro). Il corso Il corso di formazione per Segretaria di Agenzia Organizzazione Eventi vuole formare una figura professionale in grado di essere il punto di raccordo tra la clientela e il corpo di professionisti che operano nell’azienda (titolare, direttore generale, web marketer, consulenti, ecc.). La segretaria cura la corrispondenza cartacea ed elettronica sia in entrata che in uscita; le comunicazioni telefoniche; l’agenda del proprio responsabile (o del titolare) e si preoccupa di archiviare con precisione tutta la documentazione aziendale. Inoltre, aiuta nel disbrigo burocratico legato alla realizzazione di eventi e, più frequentemente, all’organizzazione delle singole attività interne all’agenzia stessa (non tanto per le pratiche da adottare, che spettano ai project manager, quanto alla mera esecuzione delle pratiche necessarie per mettere in atto i diversi aspetti legati appunto all’organizzazione materiale dei diversi eventi). L’obiettivo del corso è di formare preziose figure capaci di comunicare efficacemente, supportare e organizzare le attività quotidiane del proprio responsabile e degli addetti ai lavori sia interni (direttore generale, web marketer, ecc.) che esterni all’azienda (consulenti, freelance, ecc.). Con questo corso si potranno dunque acquisire le competenze base per poter intraprendere con la giusta professionalità questo lavoro e poter un giorno, nell’avanzamento di carriera, avendone le giuste competenze, diventare anche segretaria di direzione o responsabile amministrativo nell’azienda in cui si lavora. Rappresentano doti fondamentali, oltre ad un’innata precisione e metodicità, una buona proprietà di linguaggio, ottime capacità comunicative, gentilezza e cortesia unite alla capacità di dialogare con i propri interlocutori (clienti, consulenti esterni, ecc.) al fine di comprenderne appieno le esigenze e le richieste per poterle poi riportare con precisione al diretto responsabile. L’attività formativa in oggetto si rivolge a persone maggiorenni che hanno assolto almeno all’obbligo scolastico. Si richiede inoltre una buona conoscenza della lingua italiana e una sufficiente conoscenza della lingua inglese. Indispensabile l’uso del PC e buona capacità di navigazione Internet. I contenuti del corso vertono su Nozioni generali di segretariato, Comunicazione, Cenni di Economia aziendale, Elementi di Marketing e un importante modulo legato alla parte specifica (dedicata all’analisi delle diverse tipologie di eventi: dalla sfilata di moda, all’evento sportivo fino ad arrivare agli eventi aziendali). Al termine del corso i partecipanti riceveranno un Attestato di competenza. Durata del corso • 210 ore di parte teorica • 320 ore di parte pratica • Garanzia di profitto Sbocchi lavorativi • Agenzie di eventi (piccole, medie e grandi dimensioni) • Studi di consulenza e web marketing • Hotel e centri congressi • Aziende (anche di grande livello) che al loro interno prevedono un ufficio dedicato all’organizzazione di eventi per la promozione della loro attività Requisiti minimi richiesti • Maggiore età; • Buona conoscenza della lingua italiana (per gli iscritti stranieri è richiesto di sapere leggere, comprendere e scrivere la lingua italiana con almeno livello B1); • Sufficiente conoscenza della lingua inglese; • Buona conoscenza dell’uso del pc e della navigazione Internet; • Predisposizione ai rapporti interpersonali • È necessario aver assolto l’obbligo scolastico Materie di studio • Nozioni di segreteria e comunicazione • Economia aziendale • Marketing • Parte specifica (gli eventi: che cosa sono e a cosa servono, eventi e comunicazione, come organizzare una sfilata di moda, eventi e manifestazioni sportive, il meeting perfetto, piccolo glossario degli eventi) • Inserimento Rapido in Contesto Lavorativo (**Grazie al Nostro Metodo “Garanzia di Profitto”). • Supporto Continuo dal TUO Tutor Personale Durante Tutte le Fasi del Corso (Dalla Teoria Alla Pratica in Agenzia). CHIEDI INFORMAZIONI SUL CORSO
Vista prodotto
Bari (Puglia)
CORSO SEGRETARIA AGENZIA ORGANIZZAZIONE EVENTI Con Inserimento in Contesto Lavorativo Garantito (in Agenzia). (**La Specializzazione in una Nicchia di Mercato come Chiave di Successo Per Crescere e Competere nel Mercato del Lavoro). Il corso Il corso di formazione per Segretaria di Agenzia Organizzazione Eventi vuole formare una figura professionale in grado di essere il punto di raccordo tra la clientela e il corpo di professionisti che operano nell’azienda (titolare, direttore generale, web marketer, consulenti, ecc.). La segretaria cura la corrispondenza cartacea ed elettronica sia in entrata che in uscita; le comunicazioni telefoniche; l’agenda del proprio responsabile (o del titolare) e si preoccupa di archiviare con precisione tutta la documentazione aziendale. Inoltre, aiuta nel disbrigo burocratico legato alla realizzazione di eventi e, più frequentemente, all’organizzazione delle singole attività interne all’agenzia stessa (non tanto per le pratiche da adottare, che spettano ai project manager, quanto alla mera esecuzione delle pratiche necessarie per mettere in atto i diversi aspetti legati appunto all’organizzazione materiale dei diversi eventi). L’obiettivo del corso è di formare preziose figure capaci di comunicare efficacemente, supportare e organizzare le attività quotidiane del proprio responsabile e degli addetti ai lavori sia interni (direttore generale, web marketer, ecc.) che esterni all’azienda (consulenti, freelance, ecc.). Con questo corso si potranno dunque acquisire le competenze base per poter intraprendere con la giusta professionalità questo lavoro e poter un giorno, nell’avanzamento di carriera, avendone le giuste competenze, diventare anche segretaria di direzione o responsabile amministrativo nell’azienda in cui si lavora. Rappresentano doti fondamentali, oltre ad un’innata precisione e metodicità, una buona proprietà di linguaggio, ottime capacità comunicative, gentilezza e cortesia unite alla capacità di dialogare con i propri interlocutori (clienti, consulenti esterni, ecc.) al fine di comprenderne appieno le esigenze e le richieste per poterle poi riportare con precisione al diretto responsabile. L’attività formativa in oggetto si rivolge a persone maggiorenni che hanno assolto almeno all’obbligo scolastico. Si richiede inoltre una buona conoscenza della lingua italiana e una sufficiente conoscenza della lingua inglese. Indispensabile l’uso del PC e buona capacità di navigazione Internet. I contenuti del corso vertono su Nozioni generali di segretariato, Comunicazione, Cenni di Economia aziendale, Elementi di Marketing e un importante modulo legato alla parte specifica (dedicata all’analisi delle diverse tipologie di eventi: dalla sfilata di moda, all’evento sportivo fino ad arrivare agli eventi aziendali). Al termine del corso i partecipanti riceveranno un Attestato di competenza. Durata del corso • 210 ore di parte teorica • Minimo 2 mesi di parte pratica • Garanzia di profitto Sbocchi lavorativi • Agenzie di eventi (piccole, medie e grandi dimensioni) • Studi di consulenza e web marketing • Hotel e centri congressi • Aziende (anche di grande livello) che al loro interno prevedono un ufficio dedicato all’organizzazione di eventi per la promozione della loro attività Requisiti minimi richiesti • Maggiore età; • Buona conoscenza della lingua italiana (per gli iscritti stranieri è richiesto di sapere leggere, comprendere e scrivere la lingua italiana con almeno livello B1); • Sufficiente conoscenza della lingua inglese; • Buona conoscenza dell’uso del pc e della navigazione Internet; • Predisposizione ai rapporti interpersonali • È necessario aver assolto l’obbligo scolastico Materie di studio • Nozioni di segreteria e comunicazione • Economia aziendale • Marketing • Parte specifica (gli eventi: che cosa sono e a cosa servono, eventi e comunicazione, come organizzare una sfilata di moda, eventi e manifestazioni sportive, il meeting perfetto, piccolo glossario degli eventi) • Inserimento Rapido in Contesto Lavorativo (**Grazie al Nostro Metodo “Garanzia di Profitto”). • Supporto Continuo dal TUO Tutor Personale Durante Tutte le Fasi del Corso (Dalla Teoria Alla Pratica in Agenzia). CHIEDI INFORMAZIONI SUL CORSO
Vista prodotto
Italia
Corso mobile application developer con consulenza di carriera Il corso realizzato da My Web Group mira a rispondere alla crescente domanda di competenze nello sviluppo di applicazioni per dispositivi mobili, generata dall’aumento esponenziale di utenti che utilizzano smartphone e tablet pc. Nei prossimi anni si prevede un incremento sostanziale di posti di lavoro nel settore dello sviluppo di software per cellulari, in quanto le aziende che si occupano di sviluppo software, per mantenere la propria competitività, dovranno prevedere anche la versione “mobile” dei propri applicativi. Essere esperti di applicazioni per i dispositivi mobili aiuta a superare la crisi occupazionale attuale. Così almeno sembra dall'aumentata richiesta di skills e competenze specifiche in ambito Mobile da parte di aziende alla ricerca di nuove figure professionali tecniche formate alle nuove tecnologie mobili e in grado di tradurre in applicazioni concrete esigenze dell'utente e bisogni aziendali. Questo corso introduce al mondo delle tecnologie informatiche, con particolare riferimento all’installazione, configurazione e riparazione di hardware e software sia di PC che di dispositivi mobili su luogo e in remoto come: • Personal computer desktop • Notebook • Tablet • Smartphone • Cellulari Articolazione del corso -parte didattica da svolgere in modalità elearning con lezioni in diretta con i docenti -esame finale -conseguimento della certificazione COMPTIA A+ di validità internazionale e altamente spendibile nel mondo del lavoro. Che cosa è la consulenza di carriera ? La consulenza di carriera ha lo scopo di preparare il candidato a sostenere un colloquio di lavoro , a preparare il curriculum vitae da presentare alle aziende. Inoltre My web garantisce l’inserimento del cv nei maggiori portali web per la ricerca del personale, e garantisce colloqui di lavoro da sostenere con agenzie di lavoro di livello internazionale Per maggiori informazioni inviare le proprie generalità e i recapiti telefonici o il CV al seguente indirizzo mail: corsi.informazione@gmail.com
Vista prodotto
Cuneo (Piemonte)
CORSO DI PHOTOSHOP I tuoi amici più esperti di PC non fanno altro che parlarti di Photoshop e di come riescono ad abbellire o addirittura stravolgere le loro foto con questo famosissimo programma di fotoritocco. Vorresti tanto provarci anche tu ma non sei molto avvezzo al mondo informatico e non sai nemmeno da che punto iniziare. Il nostro corso ti insegnerà ad utilizzare Photoshop dall/'inizio…… Il corso è formato da 10 video lezioni di circa 30 minuti cadauna e 10 lezioni in PDF che potrai tranquillamente stampare formando un vero e proprio libro. E/' inoltre fornito un programma autoinstallante da scaricare sul tuo PC, con verifica attraverso un test comprendente un centinaio di domante/risposte per verificare il tuo apprendimento. Tutto il materiale sarà scaricabile dal sito una volta effettuato il pagamento ed aver ricevuto una email con un codice COSTO € 150,00 PROMOZIONE € 34,90
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
CORSO IMPIEGATO BACK OFFICE 6° edizione !!! Il percorso formativo mira a sviluppare competenze e professionalità nell’ambito dell' utilizzo del PC nel mondo del lavoro, riservato a disoccupati e inoccupati !!! Partenza corso: 12 Luglio 2022 Il Corso prevede 15 partecipanti 120 ore gratis con rilascio attestato riconosciuto sul territorio nazionale su piattaforma online (semplicemente avendo pc/tablet e una buona connessione internet) dalle ore 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00 dal lunedì al venerdì. Finanziato da Agenzia per il lavoro (Colloquio Finale) Contatti: [email protected] o 0245390100
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Corso base per cominciare a fare musica al PC e intraprendere un percorso didattico in materia informatico/musicale, e/o migliorare il proprio modo di lavorare. Durante il corso si affronteranno dettagliatamente e con dimostrazioni pratiche le strumentazioni hardware e software per produrre e manipolare musica al computer. Ogni nozione teorica verrà immediatamente messa in pratica dall'allievo sul software preferito: equalizzazione, compressione, mixaggio, sintesi sonora, registrazione. Dopo un'introduzione generale alla musica fatta e manipolata al PC che comprenderà una trattazione basilare dell'audio digitale, del protocollo e dell'interfaccia MIDI e uso dei plugin/vst. Per chiarimenti e maggiori info la prego di contattarmi via mail, le fornirò anche il numero di telefono.
Vista prodotto
Mogliano Veneto (Veneto)
Corso base a domicilio a Mogliano Veneto per persone adulte che sentano il desiderio di essere al passo con i tempi. Dall'accensione del PC alla connessione internet, la posta eleltronica, le applicazioni per scrivere lettere e tener di conto, Costo orario di due voucher per lavoro occasionale o contanti (17€/ora). L'utente deve essere in possesso di un PC funzionante e di una connessione internet.
17 €
Vista prodotto
Chieti (Abruzzo)
Corso multimediale per PC. Ottimo manuale di informatica, cofanetto composto da libro più CD. Prezzo consegna a mano 6 euro Prezzo spedizione inclusa 10 euro (bonifico bancario). No contrassegno No resi e no scambi
6 €
Vista prodotto
Benevento (Campania)
Corso di abilitazione parrucchiere online. Corso di abilitazione acconciatore ONLINE riconosciuto in Provincia di BENEVENTO in Regione CAMPANIA ed in tutta Italia. Corso di specializzazione Parrucchiera online. Corso di abilitazione acconciatore online. Tale corso è valido anche per aprire una attività di BARBIERE. Abilitazione necessaria per esercitare l'attività di acconciatore parrucchiere (barbiere). Attestato di qualifica parrucchiere valido e riconosciuto in tutta Italia ed Europa. Corso aperto anche a stranieri extra UE con permesso di soggiorno. (350 ORE 100% online - SOLO ESAME IN SEDE ACCREDITATA). LEZIONI già caricate su piattaforma online e puoi STUDIARE QUANDO VUOI e DA DOVE VUOI (pc, smartphone, tablet) CHIAMA il 380.358.359.0 per info e modulo di iscrizione (lun. a ven. 9-13 e 16-19) ESAME ABILITAZIONE SPECIALIZZAZIONE ACCONCIATORE ESAMI OGNI 40 GIORNI TUTTO L'ANNO ESCLUSO IL MESE DI AGOSTO Al termine verrà rilasciato un attestato di qualifica/abilitazione professionale per parrucchiere acconciatore ai sensi della legge l.r n 18/85 nonché dall'articolo 14 della l. 845/78 e della legge 174/2005. Secondo la LEGGE 17 agosto 2005, n. 174 che disciplina dell'attivita' di acconciatore, le attività di barbiere e parrucchiere per uomo e donna assumono la denominazione di “attivita' di acconciatore� N.B. Corso RISERVATO solo ACHI OPERA già opera nel settore come dipendente o titolare con Direttore Tecnico DA LAMENTO 3 ANNI (negli ultimi 5) N.B. Requisiti professionali (in breve) per essere ammessi al corso di abilitazione acconciatore parrucchiere (ed barbiere): - 3 anni di lavoro dipendente qualificato (negli ultimi 5 anni) in un salone di acconciature - 3 anni di attività lavorativa (negli ultimi 5 anni, come socio o coadiuvante familiare) effettuati presso un’impresa di acconciatura - 5 anni di tirocinio più 1 anno di lavoro dipendente qualificato N.B. Il Corso di specializzazione acconciatore NON E' aperto a chi NON HA MAI lavorato o studiato per la professione di parrucchiere acconciatore ma si rivolge ad operatori del settore (titolare di salone di acconciature con direttore tecnico abilitato o dipendente con mansione di parrucchiere acconciatore da almeno 3 anni negli ultimi 5). CHIAMA il 3803583590 per info & modulo di iscrizione (da lun. a ven. 9-13 e 16-19) Corso online per PARRUCCHIERE abilitante. Corso di abilitazione ACCONCIATORE online valido anche nei seguenti comuni: Corso valido anche nei seguenti comuni: Airola, Amorosi, Apice, Apollosa, Arpaia, Arpaise, Ave gratia plena, Bagnara, Baselice, Beltiglio di ceppaloni, Benevento, Bonea, Bucciano, Buonalbergo, Cacciano, Calvi, Campolataro, Campoli del monte taburn, Casalduni, Castelfranco in miscano, Castelpagano, Castelpoto, Castelvenere, Castelvetere in val fort, Cautano, Ceppaloni, Cerreto sannita, Circello, Cirignano, Civitella licinio, Colle sannita, Cubante, Cuffiano, Cusano mutri, Decorata, Dugenta, Durazzano, Faggiano, Faicchio, Foglianise, Foiano di val fortone, Forchia, Fragneto l'abate, Fragneto monforte, Frasso telesino, Giallonardo, Ginestra degli schiavoni, Guardia sanframondi, Laiano, Limatola, Luzzano, Massa, Melizzano, Moiano, Molinara, Montefalcone di val fort, Monterocchetta, Montesarchio, Morcone, Paduli, Pagliara, Pago veiano, Pannarano, Paolisi, Pastene, Paupisi, Perrillo, Pesco sannita, Pietraroja, Pietrelcina, Ponte, Pontelandolfo, "PUGLIA"nello, Reino, Ripabianca tressanti, San bartolomeo in galdo, San giorgio del sannio, San giorgio la molara, San giovanni di ceppalon, San giovanni di san gior, San leucio del sannio, San lorenzello, San lorenzo maggiore, San lupo, San marco dei cavoti, San martino sannita, San nazzaro, San nicola manfredi, San pietro irpino, San salvatore telesino, Sant'agata dei goti, Sant'angelo a cupolo, Sant'arcangelo trimonte, Santa croce del sannio, Sassinoro, Solopaca, Telese terme, Terranova d'arpaise, Tocco caudio, Torello di melizzano, Torrecuso, Varoni, Vitulano
Vista prodotto
-
Successivo →