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Corso office ecdl


Elenco delle migliori vendite corso office ecdl

OFFICE HOME AND STUDENT 2016 KEY
  • La chiave di attivazione per OFFICE 2016 viene consegnata tramite corriere in una scatola sigillata ufficiale;
  • Sono incluse le istruzioni dettagliate su come installare OFFICE 2016 licenza;
  • Sono incluse le istruzioni dettagliate su come installare OFFICE 2016 licenza;
  • MS OFFICE Home and Student 2016 include Word, Excel, PowerPoint, OneNote;
  • OFFICE Home & Student 2016 per PC (non per Mac).
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CORSO - BASTONE PER CANI E RAZZE POPSOCKETS POPGRIP INTERCAMBIABILE
  • Corso - Bastone per cani di razza, idea regalo Bastone tubolare Corso per cani italiani, con motivi di cani, amanti dei cani, idea regalo per cani.
  • Corso - Bastone tubolare per cani italiani, idea regalo
  • PopGrip con un Top Intercambiabile; cambia il tuo PopTop per un altro disegno o rimuovilo completamente per funzionalità di ricarica wireless. (Non compatibile col caricabatterie wireless MagSafe di Apple o portafoglio MagSafe).
  • Supporto estendibile per guardare video, fare foto di gruppo, fare chiamate via FaceTime, Zoom and Skype.
  • Adesivo moderno riutilizzabile, riposizionabile, adatto a tutti tipi di smartphone, tablet, custodie e molti altri dispositivi.
  • Nota: non aderisce a certi tipi di custodie in silicone, resistenti all'acqua o strutturate.
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CORSO - BASTONE PER CANI E RAZZE FELPA
  • Corso - Bastone per cani di razza, idea regalo Bastone tubolare Corso per cani italiani, con motivi di cani, amanti dei cani, idea regalo per cani.
  • Corso - Bastone tubolare per cani italiani, idea regalo
  • 241 g, taglio classico, collo rinforzato con nastro in twill
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Cagliari (Sardegna)
La certificazione informatica "ECDL Expert" si rivolge principalmente a coloro i quali possiedono già una certa familiarità con l'uso del computer e dei programmi di automazione d'ufficio: è infatti un corso che tratta, in maniera più avanzata rispetto ad altre certificazioni ECDL, applicativi quali gli elaboratori di testo, i fogli elettronici di calcolo, i database e le presentazioni. Ciò non toglie, però, che i richiedenti di tale piano didattico non possano inizialmente scegliere il pacchetto "ECDL Base", e poi proseguire con il pacchetto "ECDL Expert", in modo da avere una preparazione in ambito informatico ancora più completa e flessibile, che consenta loro di possedere una preparazione professionale spendibile nel mondo del lavoro. E' un corso rivolto anche ad aziende che intendono formare il loro personale dipendente in un'ottica di miglioramento continuo della propria produttività. E' consentito anche scegliere solo alcuni dei quattro moduli che costituiscono la certificazione "ECDL Expert", ed in tal caso andrebbero a rimodularsi anche i costi. Come avviene per tutta la vasta gamma di offerte che noi proponiamo, è possibile lo svolgersi delle lezioni sia in ambiente Microsoft® Windows® che Ubuntu, e con i gestionali Microsoft® Office® e LibreOffice. Moduli trattati nell'offerta formativa Advanced Word Processing (Elaboratori di testo – Livello avanzato) Advanced Spreadsheet (Fogli elettronici di calcolo – Livello avanzato) Advanced Database (Gestione di database – Livello avanzato) Advanced Presentation (Presentazioni multimediali – Livello avanzato) Strutturazione del corso Numero di lezioni: 20 Totale ore di didattica: 40 Corsi individuali e di gruppo Lezioni in sede o a distanza con piattaforme Skype, Zoom e Google Meet Orari e giorni di lezione da concordare con il richiedente il progetto formativo, e compatibilmente con i progetti già in essere I contenuti dei programmi didattici si uniformano a quanto disposto nel D. lgs. 16
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Cagliari (Sardegna)
Descrizione dell'offerta formativa Il progetto formativo ECDL Full Standard costituisce la naturale evoluzione della vecchia certificazione ECDL Core e accerta che le competenze di chi la detiene siano aggiornate alle funzionalità introdotte dal web 2.0. Il corso, propedeutico al conseguimento delle certificazioni europee AICA, è rivolto a tutti (studenti, lavoratori autonomi, lavoratori dipendenti, aziende) e per qualsiasi livello di conoscenza già acquisita nell'uso del computer. E' un corso sia individuale, ovvero anche un singolo corsista può aderire all'offerta fomativa, che di gruppo, ovvero è possibile creare classi fino ad un numero massimo di 10 partecipanti. Si possono creare, a seconda delle necessità del committente, anche più classi. E' data facoltà al richiedente di frequentare lezioni anche solo su alcuni dei sette moduli previsti dal progetto formativo, perché magari su alcuni argomenti possiede già una preparazione sufficiente per cui non necessita di ulteriori lezioni. I corsi si svolgeranno sia in ambiente Microsoft® Windows ® e Microsoft ® Office ® che in ambiente Ubuntu e Open Source. Moduli trattati nell'offerta formativa Computer Essentials (Concetti generali sugli elaboratori elettronici) Online Essentials (Uso del web e della posta elettronica) Word Processing (Elaboratore testi) Spreadsheet (Fogli elettronici di calcolo) Sicurezza informatica Presentazioni Online Collaboration Strutturazione del corso Numero di lezioni: 20 Totale ore di didattica: 40 Corsi individuali e di gruppo Lezioni in sede o a distanza con piattaforme Skype, Zoom e Google Meet Orari e giorni di lezione da concordare con il richiedente il progetto formativo, e compatibilmente con i progetti già in essere I contenuti dei programmi didattici si uniformano a quanto disposto nel D. lgs. 16 gennaio 2013, n. 13
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Cagliari (Sardegna)
Descrizione dell'offerta formativa La certificazione ECDL Base fornisce le conoscenze e le competenze iniziali per avvicinarsi al mondo dell'informatica e del web, e per un completo utilizzo del computer anche in ambito lavorativo. Il corso è rivolto a tutti e per qualsiasi livello di conoscenza già acquisita nell'uso del pc. Le lezioni si svolgeranno sia in ambiente Microsoft® Windows® che Open Source, e con i gestionali Microsoft® Office® e LibreOffice. Moduli trattati nell'offerta formativa Computer Essentials (Concetti generali sugli elaboratori elettronici) Online Essentials (Uso del web e della posta elettronica) Word Processing (Elaboratore testi) Spreadsheet (Fogli elettronici di calcolo) Strutturazione del corso Numero di lezioni: 20 Totale ore di didattica: 40 Corsi individuali e di gruppo Lezioni in sede o a distanza con piattaforme Skype, Zoom e Google Meet Orari e giorni di lezione da concordare con il richiedente il progetto formativo, e compatibilmente con i progetti già in essere
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Cagliari (Sardegna)
ECDL EXPERT CERTIFICAZIONE EUROPEA ECDL EXPERT Descrizione dell'offerta formativa La certificazione informatica "ECDL Expert" si rivolge principalmente a coloro i quali possiedono già una certa familiarità con l'uso del computer e dei programmi di automazione d'ufficio: è infatti un corso che tratta, in maniera più avanzata rispetto ad altre certificazioni ECDL, applicativi quali gli elaboratori di testo, i fogli elettronici di calcolo, i database e le presentazioni. Ciò non toglie, però, che i richiedenti di tale piano didattico non possano inizialmente scegliere il pacchetto "ECDL Base", e poi proseguire con il pacchetto "ECDL Expert", in modo da avere una preparazione in ambito informatico ancora più completa e flessibile, che consenta loro di possedere una preparazione professionale spendibile nel mondo del lavoro. E' un corso rivolto anche ad aziende che intendono formare il loro personale dipendente in un'ottica di miglioramento continuo della propria produttività. E' consentito anche scegliere solo alcuni dei quattro moduli che costituiscono la certificazione "ECDL Expert", ed in tal caso andrebbero a rimodularsi anche i costi. Come avviene per tutta la vasta gamma di offerte che noi proponiamo, è possibile lo svolgersi delle lezioni sia in ambiente Microsoft® Windows® che Ubuntu, e con i gestionali Microsoft® Office® e LibreOffice. Moduli trattati nell'offerta formativa Advanced Word Processing (Elaboratori di testo – Livello avanzato) Advanced Spreadsheet (Fogli elettronici di calcolo – Livello avanzato) Advanced Database (Gestione di database – Livello avanzato) Advanced Presentation (Presentazioni multimediali – Livello avanzato) Strutturazione del corso Numero di lezioni: 25 Durata ore per ciascuna lezione: 2 Totale ore di didattica: 50 Corsi individuali e di gruppo Le lezioni si svolgeranno sia in ambiente Microsoft® Windows® che Open Source Orari e giorni di lezione da concordare con il richiedente il progetto formativo, e compatibilmente con i progetti già in essere. I contenuti dei programmi didattici si uniformano a quanto disposto nel D. lgs. 16 gennaio 2013, n. 13. INFORMAZIONI E ISCRIZIONI Mobile: 339.8964468 E-mail: studiocogoni@gmail.com INFORMAZIONI E ISCRIZIONI Mobile: 339.8964468 E-mail: info@fabiocogoni.eu
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Bari (Puglia)
CORSO D/'INFORMATICA DI BASE Con questo corso acquisirai le conoscenze basilari fondamentali per poterti muovere in modo totalmente autonomo nell/'utilizzo del PC e dei principali programmi utili nello studio, nel lavoro e nell/'organizzazione della vita quotidiana (scivere una lettera o un curriculum, tenere il bilancio delle spese, cercare informazioni in Internet, inviare messaggi di posta elettronica). Il corso è suddiviso in 7 Lezioni, costituite da file in pdf e audio/slide di circa 20 minuti ciascuna (1ogni lezione) Al termine del tuo percorso formativo, potrai valutare il tuo grado d/'apprendimento tramite un Test di verifica finale, compreso nel corso. Grazie alle nozioni acquisite sarai in grado anche di conseguire gli esami della Patente Europea del Computer (ECDL), che è un certificato attestante l/'insieme minimo delle conoscenze per poter utilizzare un personal computer, presso un Centro autorizzato AICA della tua Città. Il ns. corso infatti rispecchia ciò che è riportato nel Syllabus che è il programma definito a livello internazionale per gli esami per la Certificazione ECDL. A chi ne farà richiesta, verrà rilasciato un Attestato di Frequenza, come corso d/'INFORMATICA DI BASE. Il materiale didattico sarà scaricabile dal sito, una volta effettuato il pagamento ed aver ricevuto un/'e-mail con il codice d/'accesso al download. COSTO € 250,00 PROMOZIONE € 34,50
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Varese (Lombardia)
Corso Microsoft Office Professional Prealpi Computer Srl, società di consulenza e formazione con sede a Saronno (vicinanze stazione ferrovie nord) organizza corsi in borsa di studio con orari diurni, preserali o serali: - OFFICE PROFESSIONAL per il conseguimento della Patente Europea In dettaglio: concetti di base della tecnologia e dell'informazione, Sistema Operativo, Word, Excel, Power Point, Access e Internet. I corsi, a numero chiuso, permettono di acquisire la preparazione necessaria per poter rispondere con efficacia alle attuali esigenze del mondo del lavoro. Per ulteriori informazioni contattaci all'indirizzo mai, Oppure telefona al: 029626209
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Varese (Lombardia)
Corso Microsoft Office Professional Prealpi Computer Srl, società di consulenza e formazione con sede a Saronno (vicinanze stazione ferrovie nord) organizza corsi in borsa di studio con orari diurni, preserali o serali: - OFFICE PROFESSIONAL per il conseguimento della Patente Europea In dettaglio: concetti di base della tecnologia e dell'informazione, Sistema Operativo, Word, Excel, Power Point, Access e Internet. I corsi, a numero chiuso, permettono di acquisire la preparazione necessaria per poter rispondere con efficacia alle attuali esigenze del mondo del lavoro. Per ulteriori informazioni contattaci al: 029626209
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Vicenza (Veneto)
CORSO DI PROGETTAZIONE AUTOCAD BIDIMENSIONALE * TRIDIMENSIONALE * RENDERING AULA CORSI: 14 computer. ORARIO CORSO: Sabato Mattina dalle 9,00 alle 13,00.(68 ore + 2 per l’esame distribuite in 18 sabati) DOCENTE: Professionista esperto e disponibile ad ogni quesito CERTIFICAZIONE PROGETTISTA AUTOCAD: verra’ rilasciata alla fine del corso dietro esame pratico con votazione PROMOZIONE ALLE IMPRESE: Tecna evolution promuovera’,per chi lo desidera,i nominativi alle Aziende per dare visibilita’. La parte iniziale e’ sul Bidimensionale affinche’ non si abbia l’aula spezzata, in partecipanti bravi e non bravi. Chi conosce il Bidimensionale lo perfeziona chi non lo conosce lo impara. La seconda parte sara’ esclusivamente sul Tridimensionale ed una parte di rendering. Con l’esame finale si acquisira’ la certificazione di Progettista Autocad. La progettazione si estende in tutti i settori: Architettura, edilizia, arredamento, meccanica, termotecnica, impiantistica, elettrotecnica, design d’interni, grafica, abbigliamento - moda e molto altro ancora. Il corso e’ rivolto a chi intende sviluppare le proprie capacita’ nel disegno tecnico e grafico. Trasformare la propria passione in attivita’ lavorativa CONTENUTI DEL CORSO: Parte bidimensionale · Contenuti del corso · Parte bidimensionale · Autocad come applicazione windows: elementi comuni · Visione del desktop · Primo tuffo in autocad · Terminologia e help in linea · Primo gruppo di comandi: linea, cerchio, arco, snap, spezza e taglia · Offset, copia, estendi · Secondo disegno di esercitazione prima parte · Altro gruppo di comandi: annulla/ripristina, rigenera, zoom, salvataggio automatico, layer e tratteggio · Approfondimenti sullo strumento di snap · Comandi cima ed arco · Primo approccio ai comandi sulle quote · Significato linee estensione, annotazione etc · Quote in parallelo e in serie · Stile di quote · Inserimento quote · Approfondimenti sui comandi di disegna/edita · Cima con l’opzione angolo, l’opzione taglia e non taglia · L’adattamento quota (posizionamento manuale) · Approfondimento sulle quote: suffisso, prefisso, editor completo, tolleranze · Direttrice · Tipologie di quota da inserire. · Spiegazione frontale su: · Coordinate assolute e relative · Coordinate polari · Strumento OLE, inserimento oggetti esterni da applicativi office · Trasferimento di oggetti da applicativi office · Linee di costruzione (modalità bisettrice, angolo), verticale, orizzontale, xline, Raggio · Gestione di blocchi e attributi, utilità e casi di applicazione Parte tridimensionale ed approfondimenti: · Concetti generali 3D · Tipologie modellazione solida: wireframe, superficie, solida; · UCS e visualizzazioni · Polilinee 3D e spline · Generazione di superfici: rigata, rivoluzione, orientata, di bordo o di contorno · Secondo disegno di esercitazione · Concetti di base sulla modellazione solida · Operazioni booleane · Cimature e arrotondamenti nei solidi · Generazione e modifica di solidi servendosi di elaborazioni di facce in successione: ruota, impronta, estrudi, colora, svuota · Terzo disegno di esercitazione · Rendering · Applicazione di materiali a solidi · Esportazione di rendering in formati raster · Ottenimento di viste quotate a partire da solidi
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Napoli (Campania)
Corso gratuito online per disoccupati, finalizzato ad acquisire le competenze per la figura professionale del/la segretaria/o con uso del computer. Dall'11/10/21 al 12/11/21 Argomenti del corso: Nozioni di base di economia e amministrazione Informatica (pacchetto Office e uso del pc) Comunicazione online (G-Suite e Office 365) Comunicazione in azienda Tecniche di accoglienza clienti Business English Sicurezza sul lavoro Il corso ha una durata di circa 140 ore e si svolgerà direttamente online su piattaforma dedicata. E' prevista una certificazione sia per l'intero corso che per il modulo di sicurezza obbligatorio. Il costo del corso è di €0, poiché la formazione per disoccupati è finanziata dal fondo Formatemp.
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Catania (Sicilia)
Corso per l'uso del computer Non sai usare il computer? Office è un mistero? Proprio in questo momento di smart working è sempre più importante saper utilizzare i programmi del computer e saper navigare in internet. Word... Excell... Power Point non avranno più segreti !!! Corso per presentazioni in Power Point per studenti ed universitari e per chi deve effettuare presentazioni da condividere on-line. Ti aiuto io con un corso singolo personalizzato in presenza con le dovute distanze di sicurezza oppure a distanza in remoto.
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Italia (Tutte le città)
CORSO IMPIEGATO BACK OFFICE 6° edizione !!! Il percorso formativo mira a sviluppare competenze e professionalità nell’ambito dell' utilizzo del PC nel mondo del lavoro, riservato a disoccupati e inoccupati !!! Partenza corso: 12 Luglio 2022 Il Corso prevede 15 partecipanti 120 ore gratis con rilascio attestato riconosciuto sul territorio nazionale su piattaforma online (semplicemente avendo pc/tablet e una buona connessione internet) dalle ore 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00 dal lunedì al venerdì. Finanziato da Agenzia per il lavoro (Colloquio Finale) Contatti: [email protected] o 0245390100
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Italia
Corso Impiegato Amministrativo e Gestionale con COLLOQUI di lavoro La figura di Assistente Amministrativo è una figura professionale che si colloca prevalentemente in ambito pubblico, e risponde alla necessità di qualificare professionisti che si inseriscano nelle Pubbliche Amministrazioni che posseggano specifiche competenze per l'istruzione di materiale amministrativo-contabile, conformemente alle direttive ricevute dalla Direzione dei Servizi generali e amministrativi e attraverso l'ausilio di banche dati informatizzate; inoltre collabora nei vari aspetti dell'attività amministrativa intervenendo nella comunicazione delle informazioni all'utenza interna ed esterna. La necessità di formare la figura professionale di Assistente Amministrativo nasce dal bisogno, da parte della Pubblica Amministrazione, di ricorrere a personale sempre più qualificato; la complessità e la continua trasformazione dei procedimenti amministrativi impongono la necessità di ricorrere ad un professionista che si muova in maniera attiva e che interagisca, in maniera positiva, con il sistema. Obiettivi: - gestione della contabilità; - gestione della posta; - controllo degli ordini in entrata ed in uscita; - supporto al titolare nei rapporti con i clienti; - gestione delle attività di fatturazione; - gestione dei rapporti con le banche; - controllo pagamenti; - cura del centralino; - organizzazione del lavoro sulla base delle urgenze, delle scadenze, delle contabilità, degli ordini e dei tempi di produzione; Questo corso si occupa di approfondire tutti gli applicativi che appartengono alla suite office. Al termine dell'iniziale fase didattica, tutti i corsisti potranno accedere a colloqui di lavoro con lo scopo di inserirli in azienda stabilmente. Questo percorso formativo e’ valido anche come punteggio nei concorsi pubblici e come credito formativo. Cosa offre My Web Group Percorso di specializzazione nel pacchetto microsoft office Conseguimento della certificazione MOS Preparazione del curriculum vitae Inserimento dati nelle principali aziende di ricerca e selezione del personale 3 incontri di preparazione ad un colloquio di lavoro (sociologo, psicologo, responsabile risorse umane) colloqui di lavoro nelle maggiori agenzie di selezione del personale Per maggiori informazioni inviare le proprie generalità e i recapiti telefonici o il CV al seguente indirizzo mail: corsi.informazione@gmail.com
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Ferrara (Emilia Romagna)
CORSO SEGRETARIA DATA-ENTRY Con Inserimento in Contesto Lavorativo Garantito (in Azienda). (**La Specializzazione in una Nicchia di Mercato come Chiave di Successo Per Crescere e Competere nel Mercato del Lavoro). Il corso Il corso di formazione per Segretaria Data-Entry vuole formare una figura professionale di recente introduzione nel mondo del lavoro in grado di essere il punto di snodo delle attività di back office di un’azienda che tratta in modo massivo il trattamento dei dati. L’attività principale consiste nell’inserire dei dati in una base di dati informatizzata anche con supporti specifici aziendali. Il compito principale è quello di assicurare all’azienda dove opera, il miglior trattamento delle informazioni attraverso l’inserimento di dati su supporti informatici. Questa attività si può svolgere in vari modi (trasferendo dati da documenti cartacei, o lavorando sul web). Tutto ovviamente con metodo sistemico di archiviazione e gestione dell’informazione. L’obiettivo del corso è di formare preziose figure capaci di operare sempre più con autonomia all’interno delle diverse tipologie di aziende del territorio italiano. Con questo corso si potranno dunque acquisire le competenze base per poter intraprendere con la giusta professionalità questo lavoro e diventare, un po’ alla volta, nel corso della propria esperienza lavorativa anche il responsabile della banca dati dell’azienda. Rappresentano doti fondamentali, oltre ad un’innata precisione e metodicità, una buona proprietà di linguaggio e di espressione, ottime capacità legate alla conoscenza dell’informatica, buone capacità organizzative e di archiviazione dei dati. L’attività formativa in oggetto si rivolge a persone maggiorenni che hanno assolto almeno all’obbligo scolastico. Si richiede inoltre una buona conoscenza della lingua italiana e una minima conoscenza della lingua inglese. Indispensabile l’uso del PC e buona capacità di navigazione Internet. I contenuti del corso vertono su Nozioni generali di segretariato, Comunicazione, Cenni di Economia aziendale, Elementi di Marketing e un importante modulo legato alla parte specifica. Al termine del corso i partecipanti riceveranno un Attestato di competenza. Durata del corso • 210 ore di parte teorica • 320 ore di parte pratica • Garanzia di profitto Sbocchi lavorativi • Imprese commerciali • Aziende di elaborazione dati e telecomunicazioni • CED • Aziende in generale che nei diversi settori gestiscono e operano su banche dati importanti Requisiti minimi richiesti • Maggiore età; • Buona conoscenza della lingua italiana (per gli iscritti stranieri è richiesto di sapere leggere, comprendere e scrivere la lingua italiana con almeno livello B1) e sufficiente conoscenza della lingua inglese; • Buona conoscenza dell’uso del pc e della navigazione Internet; • Predisposizione ai rapporti interpersonali • È necessario aver assolto l’obbligo scolastico Materie di studio • Nozioni di segreteria e comunicazione • Economia aziendale • Marketing • Parte specifica • Inserimento Rapido in Contesto Lavorativo (**Grazie al Nostro Metodo “Garanzia di Profitto”). • Supporto Continuo dal TUO Tutor Personale Durante Tutte le Fasi del Corso (Dalla Teoria Alla Pratica in Azienda). Tra le Nostre Strutture Convenzionate Oltre 7.000 Aziende da Tutta Italia CHIEDI INFORMAZIONI SUL CORSO
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Brescia (Lombardia)
CORSO SEGRETARIA DI STUDIO MEDICO IN MODALITA' WEBINAR: La segretaria è sempre più sinonimo di organizzazione, in particolar modo la segretaria di studio medico deve possedere svariate competenze specialistiche necessarie a poter gestire questa funzione. Il corso si pone l'obiettivo di fornire ai partecipanti queste competenze: dall'accoglienza dei pazienti alla gestione delle relazioni e di contatti telefonici; dalle operazioni amministrative e contabili, allo smistamento della posta; dalla conoscenza della cartella clinica alla conoscenza del sistema sanitario nazionale ed alla terminologia medica specifica. L'ampia importanza riservata alla cura della comunicazione permetterà, inoltre, che sia formata una figura in grado di relazionarsi in maniera professionale ed efficace. CONTENUTI: · La comunicazione (10 ore)Principi di comunicazione, Tecniche di comunicazione efficace ed ascolto attivo, Accoglienza telefonica e front office, Gestione contatti, Relazione con il pubblico e gestione dei conflitti · Segreteria ed organizzazione (10 ore) Time Management, Problem Solving, Organizzazione spaziale, Gestione corrispondenza medica, Organizzazione Agenda · Area medica (10 ore) Deontologia medica, Cenni di biologia del corpo umano, Terminologia medica, La Cartella Sanitaria, Il Sistema Sanitario Nazionale · Informatica (6 ore) Excel per la gestione amministrativa, Internet e E-mail, Utilizzo dei programmi gestionali specifici · Inserimento lavorativo (4 ore) La ricerca del lavoro e la stesura del CV, Il colloquio di lavoro, La contrattualistica Il corso si svolge in modalità Webinar pertanto sono necessari i seguenti requisiti: · Connessione internet buona (almeno 2 MB di banda garantita); · Utilizzo di Google Chrome come browser predefinito nel caso si utilizzasse il PC; · Utilizzo del 4G nel caso si utilizzasse uno smartphone (connessione migliore del Wi-Fi); Si consiglia inoltre l'utilizzo di cuffiette o dispositivi esterni per una migliore fruizione dell'audio Il corso ha la durata di 40 ore e si svolge il sabato dalle 9 alle 13 nelle seguenti date: 31/03/2020 04/04/2020 07/04/2020 14/04/2020 18/04/2020 21/04/2020 28/04/2020 05/05/2020 09/05/2020 12/05/2020 Il corso ha un costo di 305 € iva inclusa
305 €
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Milano (Lombardia)
CORSO DI CONTABILITA BASE: Vuoi cercare lavoro come contabile ? questo corso fa per te:) Il corso ON LINE di contabilità ti permetterà di acquisire le basi necessarie per lavorare come impiegato contabile Il corso di contabilità base si svolge in modalità on line e si rivolge a coloro che vogliono trovare lavoro in questo ambito: Amministrazione - segreteria - front office - risorse umane - contabilità. Sarei seguito passo passo da un esperto contabile che si occupa di consulenza aziendale ed è un docente abilitato. I corsi si svolgono in orario serale: 20.30 - 10.30 o nel week end. per magggiori informazioni scirvici una mail ti aspettiamo
34 €
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