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Corso office word completo


Elenco delle migliori vendite corso office word completo

MICROSOFT OFFICE : WORD, EXCEL, POWERPOINT, ETC.
  • Gli strumenti più diffusi per lavorare con documenti, fogli di calcolo e presentazioni, tutto in un'unica app.
  • Crea, modifica e collabora ai documenti di Office in tempo reale.
  • Usa modelli per creare facilmente un curriculum, un budget, presentazioni e altri documenti.
  • Archivia, usa e cerca facilmente file di Word, Excel e PowerPoint memorizzati nel tuo spazio di archiviazione personale sul cloud, sul dispositivo o nell'organizzazione (se usi un account aziendale).
  • Scatta una foto di un documento e trasformala in un file di Word modificabile premendo un pulsante.
  • Trasforma l'immagine di una tabella in un foglio di calcolo di Excel per lavorare sui dati.
  • Consenti a PowerPoint di progettare una presentazione semplicemente selezionando dal telefono le immagini da usare.
  • Crea automaticamente immagini digitali migliori di lavagne e documenti con le funzionalità di Office Lens integrate nell'app.
  • Crea istantaneamente PDF da foto o documenti di Word, Excel e PowerPoint.
  • Trasferisci facilmente i file tra telefono e computer o condividili istantaneamente con i dispositivi mobili vicini.
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OFFICE 365 PERSONAL / ACCOUNT PER 1 PERSONA / ABBONAMENTO LIFETIME / COMPATIBILE PC - MAC - ANDROID / FATTURA / CONSEGNA IMMEDIATA
  • Abbonamento a vita per i servizi cloud e alle applicazione di Office
  • App Premium di Office (Word, Excel, PowerPoint, OneNote e Outlook) sempre aggiornate con la versione più recente e che includono specifiche funzionalità come Ink Editor in Word, 3D in PowerPoint e nuove tipologie di dati in Excel
  • Aggiornamenti continui dei prodotti e dei servizi
  • Account utilizzabile da 1 persona
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OFFICE HOME & STUDENT 2021 | SI INSTALLA SU UN SOLO DISPOSITIVO PC (WINDOWS 10) O MAC  | 1 LICENZA PERPETUA | SCATOLA
  • Office Home & Student ti aiuta a creare contenuti ed è pensato per le persone che desiderano strumenti di produttività per la casa o la scuola.
  • Include le classiche app di Office: Word, Excel, PowerPoint
  • Si installa su 1 solo dispositivo Windows o Mac
  • Il supporto tecnico prevede l’installazione ed è incluso per 60 giorni senza costi aggiuntivi
  • Licenza per 1 persona per uso personale
  • Il pagamento avviene una volta sola
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Milano (Lombardia)
DESCRIZIONE OBIETTIVI -Comprendere i comandi e le funzionalità avanzate del programma. -Imparare a creare, impaginare, formattare e stampare documenti professionali complessi. PRINCIPALI ARGOMENTI -Impostazione di documenti professionali complessi. -Stili, formattazione e tabulazioni avanzate. -Sommario automatico, frontespizio note e riferimenti. -Inserimento di immagini, loghi, sfondi e filigrana nei documenti. -Impostazione del layout della pagina, stampa e stampa unione. -Collegamento tra Word e Excel. DETTAGLI Il corso è rivolto a chi vuole approfondire le competenze già acquisite da autodidatta con l’applicativo Word, il più utilizzato al mondo in gran parte delle aziende. Il percorso è inoltre studiato anche per chi ha già frequentato un corso e necessita di consolidare ulteriormente le competenze base e portarle ad un livello più avanzato. Durante il percorso viene mostrato come elaborare tesi complessi e articolati impaginati tenendo conto delle possibilità e funzionalità più avanzate offerte dal software come per esempio: il sommario, i riferimenti, le note, le tabulazioni, le tabelle complesse, la stampa e unione, le integrazioni con gli altri programmi della suite Office e molto altro ancora. L’obiettivo del corso è quello di ampliare le conoscenze base già in possesso del partecipante, migliorarle e consolidarle al fine di fornire tutti gli strumenti fondamentali per la creazione di documenti professionali ben strutturati, impaginati e formattati. Infine vengono affrontate le numerose funzionalità e comandi avanzati del software. INFORMAZIONI Tel.: 392.52.64.225
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Milano (Lombardia)
Ti sei appena laureato e stai cercando lavoro? Sai usare Microsoft Office ma non sei aggiornato sulle ultime versioni? Non avere più “paura” del computer: il CORSO EXCEL è quello che fa per te! Le lezioni, coordinate da docenti qualificati e disponibili, sono adatte sia a principianti che a utenti più esperti che vogliono migliorare le proprie competenze. Al termine del corso si acquisisce l’attestato ICL che certifica una piena padronanza di Excel, software ormai sempre più richiesto in moltissime aziende e strumento di lavoro indispensabile. Centro Studi Professionali è una scuola di alta specializzazione al centro di Milano che, in un ambiente formativo e stimolante, ti aiuta con la sua esperienza a realizzare i tuoi obiettivi! Non aspettare, costruisci oggi il tuo domani! Corsi in Partenza Settembre - Ottobre 2018
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Roma (Lazio)
LEZIONI DI INFORMATICA di base a domicilio impara ad utilizzare il tuo computer Tablet o smartphone. Imparare ad usare pacchetto OFFICE (WORD. EXCEL. POWERPOINT) navigazione e ricerca in internet posta elettronica creazione e gestione archiviazione documenti uso stampante e scanner.Corsi per imparare ad usare il Tablet e il Cellulare.
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Varese (Lombardia)
Corso Microsoft Office Professional Prealpi Computer Srl, società di consulenza e formazione con sede a Saronno (vicinanze stazione ferrovie nord) organizza corsi in borsa di studio con orari diurni, preserali o serali: - OFFICE PROFESSIONAL per il conseguimento della Patente Europea In dettaglio: concetti di base della tecnologia e dell'informazione, Sistema Operativo, Word, Excel, Power Point, Access e Internet. I corsi, a numero chiuso, permettono di acquisire la preparazione necessaria per poter rispondere con efficacia alle attuali esigenze del mondo del lavoro. Per ulteriori informazioni contattaci all'indirizzo mai, Oppure telefona al: 029626209
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Varese (Lombardia)
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Catania (Sicilia)
Corso per l'uso del computer Non sai usare il computer? Office è un mistero? Proprio in questo momento di smart working è sempre più importante saper utilizzare i programmi del computer e saper navigare in internet. Word... Excell... Power Point non avranno più segreti !!! Corso per presentazioni in Power Point per studenti ed universitari e per chi deve effettuare presentazioni da condividere on-line. Ti aiuto io con un corso singolo personalizzato in presenza con le dovute distanze di sicurezza oppure a distanza in remoto.
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Vicenza (Veneto)
CORSO DI PROGETTAZIONE AUTOCAD BIDIMENSIONALE * TRIDIMENSIONALE * RENDERING AULA CORSI: 14 computer. ORARIO CORSO: Sabato Mattina dalle 9,00 alle 13,00.(68 ore + 2 per l’esame distribuite in 18 sabati) DOCENTE: Professionista esperto e disponibile ad ogni quesito CERTIFICAZIONE PROGETTISTA AUTOCAD: verra’ rilasciata alla fine del corso dietro esame pratico con votazione PROMOZIONE ALLE IMPRESE: Tecna evolution promuovera’,per chi lo desidera,i nominativi alle Aziende per dare visibilita’. La parte iniziale e’ sul Bidimensionale affinche’ non si abbia l’aula spezzata, in partecipanti bravi e non bravi. Chi conosce il Bidimensionale lo perfeziona chi non lo conosce lo impara. La seconda parte sara’ esclusivamente sul Tridimensionale ed una parte di rendering. Con l’esame finale si acquisira’ la certificazione di Progettista Autocad. La progettazione si estende in tutti i settori: Architettura, edilizia, arredamento, meccanica, termotecnica, impiantistica, elettrotecnica, design d’interni, grafica, abbigliamento - moda e molto altro ancora. Il corso e’ rivolto a chi intende sviluppare le proprie capacita’ nel disegno tecnico e grafico. Trasformare la propria passione in attivita’ lavorativa CONTENUTI DEL CORSO: Parte bidimensionale · Contenuti del corso · Parte bidimensionale · Autocad come applicazione windows: elementi comuni · Visione del desktop · Primo tuffo in autocad · Terminologia e help in linea · Primo gruppo di comandi: linea, cerchio, arco, snap, spezza e taglia · Offset, copia, estendi · Secondo disegno di esercitazione prima parte · Altro gruppo di comandi: annulla/ripristina, rigenera, zoom, salvataggio automatico, layer e tratteggio · Approfondimenti sullo strumento di snap · Comandi cima ed arco · Primo approccio ai comandi sulle quote · Significato linee estensione, annotazione etc · Quote in parallelo e in serie · Stile di quote · Inserimento quote · Approfondimenti sui comandi di disegna/edita · Cima con l’opzione angolo, l’opzione taglia e non taglia · L’adattamento quota (posizionamento manuale) · Approfondimento sulle quote: suffisso, prefisso, editor completo, tolleranze · Direttrice · Tipologie di quota da inserire. · Spiegazione frontale su: · Coordinate assolute e relative · Coordinate polari · Strumento OLE, inserimento oggetti esterni da applicativi office · Trasferimento di oggetti da applicativi office · Linee di costruzione (modalità bisettrice, angolo), verticale, orizzontale, xline, Raggio · Gestione di blocchi e attributi, utilità e casi di applicazione Parte tridimensionale ed approfondimenti: · Concetti generali 3D · Tipologie modellazione solida: wireframe, superficie, solida; · UCS e visualizzazioni · Polilinee 3D e spline · Generazione di superfici: rigata, rivoluzione, orientata, di bordo o di contorno · Secondo disegno di esercitazione · Concetti di base sulla modellazione solida · Operazioni booleane · Cimature e arrotondamenti nei solidi · Generazione e modifica di solidi servendosi di elaborazioni di facce in successione: ruota, impronta, estrudi, colora, svuota · Terzo disegno di esercitazione · Rendering · Applicazione di materiali a solidi · Esportazione di rendering in formati raster · Ottenimento di viste quotate a partire da solidi
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Cremona (Lombardia)
CORSO SEGRETARIA DI STUDIO PROFESSIONALE La Segretaria di Studio Professionale è una preziosa collaboratrice, capace di comunicare efficacemente, supportare e organizzare tutte le attività quotidiane. Obiettivo del corso è formare risorse capaci di gestire lo studio sia da un punto di vista tecnico/amministrativo, che di coordinarne tutti gli aspetti pratici ed operativi; sarà inoltre in grado di realizzare mini strategie di marketing e comunicazione volte ad avvicinare nuovi potenziali clienti, valorizzando l’immagine dello studio stesso. La figura acquisisce le competenze necessarie per lavorare con qualsiasi professionista, ad esempio avvocati, commercialisti, notai, consulenti, medici, ingegneri, agenzie immobiliari o assicurative, ecc. Rivolto: a chi desidera svolgere questa professione molto richiesta nel mercato del lavoro o persone già addette allo stesso ma che vogliono migliorare. PROGRAMMA: Le diverse tipologie di studi professionali • Identikit della moderna segretaria: requisiti e caratteristiche • Immagine, comunicazione e public relations • Pianificazione ed organizzazione: agenda ed appuntamenti, scadenze, rapporti con clienti e fornitori, gestione del tempo • Principi e tecniche di archiviazione, sistemi di classificazione, le schede anagrafiche, la posta • Il telefono dalla A alla Z: utilizzo della voce, professionalità e riservatezza, ascolto, empatia, assertività, gestione obiezioni, la funzione filtro • Front office e gestione reception: accoglienza, attesa, congedo • Riunioni, meeting, eventi, viaggi di lavoro • Comunicazione scritta: lettere, preventivi, ordini, verbali, relazioni, presentazioni, tabelle e grafici, comunicati stampa • Istruttoria di una pratica, vidimazioni, estratti, procure, mandati • Servizi e trasmissioni telematiche: atti, visure, F24 • Elementi di diritto e contrattualistica: compravendita, donazione, locazione, costituzioni societarie, ipoteche, ecc. • Privacy e protezione dati • Elementi di contabilità: parcelle e fatture, prima nota, banca e pagamenti • Informatica: word, excel, powerpoint, grafica di base, backup e cloud • Social network e Internet: panoramica ed utilizzo dei principali social per promuovere attività ed eventi, elementi di marketing, storytelling, email e pec, contatti e liste di distribuzione, newsletter Partecipazione, a scelta dell’allievo, in aula o video conferenza Corso annuale – Frequenza 1 volta a settimana - Disponibilità 20 posti - € 450,00
450 €
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Cremona (Lombardia)
CORSO COMPUTER BASE Il corso è ideale per coloro che muovono i primi passi nel mondo del Personal Computer e delle sue applicazioni. Attraverso l’utilizzo di un linguaggio informale e basandosi su di un metodo pratico e assolutamente innovativo, l’allievo viene condotto gradualmente a scoprire i segreti del Sistema Operativo Windows e delle principali applicazioni per office automation. PROGRAMMA: Concetti di base, Uso del computer e Gestione dei file • Sistema operativo Windows • Elaborazione testi: scrivere con il pc (Word) • Il foglio elettronico: numeri e calcoli (Excel) • Presentazioni: foto, ricerche, relazioni (PowerPoint) • Navigare in Internet, posta elettronica e social network Totale 24 ore - Frequenza 1 volta a settimana per 2 ore - Disponibilità 15 posti - € 150,00
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Torino (Piemonte)
Al termine del corso il partecipante utilizza gli applicativi di Office automation con un livello di competenza avanzato. Crea documenti con strutture complesse, lavora in gruppo per la gestione dei documenti aziendali (Word). Utilizza funzioni logiche e di calcolo avanzate, crea grafici, effettua analisi sui dati (Excel). Sa creare presentazioni con layout complessi, utilizza effetti multimediali e perfeziona graficamente le presentazioni (PowerPoint). Progetta e crea database, organizza i dati, li estrae, predispone operazioni automatizzate sui dati e genera report di dettaglio e riepilogativi (Access). Sa come far interagire gli applicativi tra loro. Il percorso del programma è così strutturato: - Word Avanzato Il corso avanzato di Word permette di realizzare tesi, manuali, libri, volantini, depliant, giornali e brochure a livello professionale. Insegna ad ottimizzare e velocizzare il lavoro di ufficio gestendo formattazione automatica, voci di glossario, correzione ed inserimento automatico del testo per comporre documenti con un ottimo aspetto grafico e formattazione coerente ed uniforme. Vengono inoltre illustrate le funzioni di stesura di documenti in modalità collaborativa. Infine, verrà mostrato come eseguire operazioni complicate e di routine con rapidità grazie all'utilizzo delle macro. Il piano del corso è valido per la preparazione al Modulo AM3 ECDL Advanced (Elaborazione Testi - Livello Avanzato). - Excel Avanzato Scopo del corso è di approfondire le funzionalità di Microsoft Excel per un uso anche professionale sia in ambito personale che aziendale. In particolare si acquisiranno i metodi di costruzione di calcoli e ricerche complessi mediante l'uso delle funzioni; le competenze necessarie per utilizzare gli automatismi di Excel mediante le macro; le tecniche di analisi dei dati fornite dalle Funzionalità di DataBase; gli strumenti di analisi per l'interpretazione dei dati mediante le tabelle pivot. Il piano del corso è valido per la preparazione al Modulo AM4 ECDL Advanced (Foglio Elettronico - Livello Avanzato). - PowerPoint Avanzato Nel corso si approfondiscono le funzionalità avanzate di PowerPoint allo scopo di mettere in grado il partecipante di creare presentazioni di alta qualità grafica e visiva, ottimizzando le attività e i tempi di stesura. I temi trattati riguardano: la progettazione della presentazione, la cura nei formati, l'inserimento di oggetti, gli effetti speciali, gli strumenti di produttività, il controllo della presentazione. Il piano del corso è valido per la preparazione al Modulo AM6 ECDL Advanced (Strumenti Presentazione - Livello Avanzato). - Access Avanzato Obiettivo del corso è permettere allo sviluppatore Access di realizzare applicazioni gestionali senza entrare nella programmazione ma utilizzando gli strumenti visuali e le macro. Verranno illustrate le modalità di progettazione dei DataBase, di elaborazione dei dati, di creazione di interfacce utente di semplice uso e di report. Il supporto delle macro aiuterà ad automatizzare il sistema. Continue esercitazioni pratiche permetteranno di esemplificare anche i concetti più difficili. Il piano del corso è valido per la preparazione al Modulo AM5 ECDL Advanced (DataBase - Livello Avanzato). I requisiti per svolere il corso sono: Conoscenza di Base degli Applicativi Office.
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Urbino (Marche)
Il corso per Impiegato Amministrativo ti forma quale professionista aziendale addetto alla gestione di ufficio, in grado di svolgere funzioni amministrative trasversali all'interno di società e imprese di qualsiasi dimensione e ambito produttivo e permette l'ottenimento della Certificazione Microsoft Office Specialist - MOS (Word e Excel). Nel ruolo di impiegato amministrativo sarai in grado di occuparti di gestire la contabilità ordinaria (registrazione fatture, tenuta prima nota, partita doppia, calcoli e versamento IVA, cura delle scadenze, adempimenti normativi, flussi di cassa e reportistica, stesura bilancio, nota integrativa, home banking, archiviazione della documentazione aziendale) e utilizzerai gli strumenti informatici della suite da ufficio (applicativi del pacchetto MS Office) integrandoli con software gestionali dedicati. OBIETTIVI DEL CORSO Il percorso ha l'obiettivo pratico di preparare allo svolgimento di tutte quelle funzioni specialistiche e trasversali rientranti nella funzione dell’impiegato d'ufficio, quali: il rapporto con il cliente, l’informatica aziendale, la contabilità generale e analitica, le funzioni di segreteria e accoglienza ecc.. preparando una serie di possibili sbocchi lavorativi, quali: Impiegato contabile e/o amministrativo, Segretario di direzione, Coordinatore di segreteria, Responsabile di reparto, Consulente amministrativo, Responsabile contabilità e bilancio, Addetto al controllo di gestione, Addetto esecutivo ecc.. Inoltre il corso è studiato per superare con successo gli esami per il conseguimento della certificazione MOS (Microsoft Office Specialist), riconosciuta dal MIUR (Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca) e valida come “attestato di addestramento professionale” nelle graduatorie dei concorsi nella Pubblica Amministrazione. A CHI E’ DIRETTO Il percorso è rivolto a chi desidera specializzarsi nell’ambito impiegatizio e ai suoi svariati sbocchi professionali che questo comporta, considerando sia chi si avvicina per la prima volta verso questo campo e sia chi ha già avuto esperienze, ma intende accrescere le proprie conoscenze per estendere le proprie possibilità lavorative. TITOLO Certificazione MOS (Microsoft Office Specialist - Word e Excel) Riconosciuta dal MIUR e valida nelle graduatorie delle Pubbliche Amministrazioni. In caso di esito negativo nel conseguimento della certificazione, verrà data l'opportunità di RIPETERE interamente il corso GRATUITAMENTE. CONSULENZA PER IL LAVORO E COLLOQUI GARANTITI In seguito all'acquisizione della certificazione finale, per chi avesse necessità, l'Istituto Elvetico potrà far intraprendere i suoi allievi un percorso di accompagnamento verso il mondo del lavoro con una consulenza, consigli e suggerimenti per meglio inserirsi nel contesto lavorativo. Al fine di finalizzare questo percorso l'Istituto Elvetico, grazie a continui contatti con la propria rete di accordi con agenzie primarie e aziende del settore, garantisce la possibilità di effettuare fino a 3 colloqui di lavoro nel campo di studi intrapreso dall'allievo.
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Cant (Lombardia)
Il corso è orientato all'acquisizione delle conoscenze e delle competenze necessarie per utilizzare, correttamente il PC in ambito Office ed implementare e gestire database. Il corso ha l’obiettivo di trasmettere ai partecipanti i concetti fondamentali riguardanti la Tecnologia dell'Informazione, in particolare Word, applicativo per l’elaborazione di testi. Al termine del corso, i discenti saranno in grado di elaborare i testi. Il percorso formativo è particolarmente indicato a tutti coloro che hanno già qualche conoscenza sia del pacchetto office sia dell’utilizzo del computer, ma che hanno l’esigenza di apprendere meglio le funzionalità del programma Word. Per info visitate il nostro sito: www.larioform.it oppure contattate il numero 031/4475705
79 €
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Cant (Lombardia)
Il corso è orientato all'acquisizione delle conoscenze e delle competenze necessarie per utilizzare, correttamente il PC in ambito Office ed implementare e gestire database. Il corso ha l’obiettivo di trasmettere ai partecipanti i concetti fondamentali riguardanti la Tecnologia dell'Informazione, in particolare Excel e Word. Al termine del corso, i discenti saranno in grado di creare e utilizzare le banche dati e di elaborare testi. Il percorso formativo è particolarmente indicato a tutti coloro che hanno già qualche conoscenza sia del pacchetto office sia dell’utilizzo del computer, ma che hanno l’esigenza di apprendere al meglio le funzionalità dei programmi Word ed Excel. Per info visitate il nostro sito: www.larioform.it oppure contattate il numero 031/4475705
149 €
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Quartu Sant Elena (Sardegna)
CERTIFICAZIONE EUROPEA ECDL BASE Descrizione dell'offerta formativa La certificazione ECDL Base fornisce le conoscenze e le competenze iniziali per avvicinarsi al mondo dell'informatica e del web, e per un completo utilizzo del computer anche in ambito lavorativo. Il corso è rivolto a tutti e per qualsiasi livello di conoscenza già acquisita nell'uso del pc. Le lezioni si svolgeranno sia in ambiente Microsoft® Windows® che Open Source, e con i gestionali Microsoft® Office® e LibreOffice. Moduli trattati nell'offerta formativa Computer Essentials (Concetti generali sugli elaboratori elettronici) Online Essentials (Uso del web e della posta elettronica) Word Processing (Elaboratore testi) Spreadsheet (Fogli elettronici di calcolo) Strutturazione del corso Numero di lezioni: 20 Durata ore per ciascuna lezione: 2 Totale ore di didattica: 40 Corsi individuali e di gruppo Orari e giorni di lezione da concordare con il richiedente il progetto formativo, e compatibilmente con i progetti già in essere. I contenuti dei programmi didattici si uniformano a quanto disposto nel D. lgs. 16 gennaio 2013, n. 13. INFORMAZIONI E ISCRIZIONI Mobile: 339.8964468 E-mail: info@fabiocogoni.eu
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Cagliari (Sardegna)
Descrizione dell'offerta formativa La certificazione ECDL Base fornisce le conoscenze e le competenze iniziali per avvicinarsi al mondo dell'informatica e del web, e per un completo utilizzo del computer anche in ambito lavorativo. Il corso è rivolto a tutti e per qualsiasi livello di conoscenza già acquisita nell'uso del pc. Le lezioni si svolgeranno sia in ambiente Microsoft® Windows® che Open Source, e con i gestionali Microsoft® Office® e LibreOffice. Moduli trattati nell'offerta formativa Computer Essentials (Concetti generali sugli elaboratori elettronici) Online Essentials (Uso del web e della posta elettronica) Word Processing (Elaboratore testi) Spreadsheet (Fogli elettronici di calcolo) Strutturazione del corso Numero di lezioni: 20 Totale ore di didattica: 40 Corsi individuali e di gruppo Lezioni in sede o a distanza con piattaforme Skype, Zoom e Google Meet Orari e giorni di lezione da concordare con il richiedente il progetto formativo, e compatibilmente con i progetti già in essere
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