-
loading
Solo con l'immagine

Corso organizzatore eventi


Elenco delle migliori vendite corso organizzatore eventi

Frosinone (Lazio)
IPOH SRL PROFILO RICHIESTO : ORGANIZZATORE EVENTI Ipoh è un'azienda italo austriaca. Da 30 anni è sul mercato con successo. Cerchiamo una ragazza o un ragazzo tra i 22 e i 35 anni per organizzare conferenze informative con le associazioni. Il lavoro consiste nel saper mantenere nel tempo pubbliche relazioni con le associazioni (sportive, di volontariato sul territorio), mantenendo i rapporti con quelle che da anni collaborano con noi e creando contatti con nuove società. Il candidato non dovrà vendere, ma sono comunque richieste doti comunicative e soprattutto disponibilità ad imparare una nuova professione. Si tratta di organizzare eventi pubblicitari con le associazioni e gestire il budget dell'azienda dedicato alla pubblicità in provincia di FROSINONE Ci sarà un primo periodo formativo retribuito al termine del quale, in caso di esito positivo, si procederà all'assunzione. Si consiglia di indicare come dato a supporto della propria candidatura, eventuali esperienze nel campo dell'associazionismo (scoutismo, ass.ni sportive, pro loco,...) e se questi rapporti di volontariato sono ancora attivi. Per prenotare un colloquio, invia il curriculum vitae e una lettera di presentazione di almeno 10 righe a : organizzatoreprofessionista@gmail.com Nel campo oggetto scrivere: candidatura PROVINCIA DI FROSINONE Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Trento (Trentino Alto Adige)
La ditta Imperial-Life con sede in Provincia di Trento e leader nella produzione di prodotti per la salute ed il benessere, seleziona: Un ORGANIZZATORE di eventi per la Provincia di Trento, deve organizzare eventi sull'argomento salute e benessere gestendo la parte organizzativa con le associazioni no profit Cosa OFFRIAMO: - Formazione - Affiancamento - Zona in esclusiva - Compenso fisso più provvigioni Requisiti richiesti: - Disponibilità full-time - Automunito
Vista prodotto
Como (Lombardia)
La ditta Imperial-Life con sede in provincia di Trento e leader nella produzione di prodotti per la salute ed il benessere, seleziona: Un ORGANIZZATORE di eventi per le province di Como, Varese e Pavia deve organizzare eventi sull'argomento salute e benessere gestendo la parte organizzativa con le associazioni no profit Cosa OFFRIAMO: - Formazione - Affiancamento - Zona in esclusiva - Compenso fisso più provvigioni Requisiti richiesti: - Disponibilità full-time - Automunito
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
La ditta Imperial-Life con sede in Provincia di Trento e leader nella produzione di prodotti per la salute ed il benessere, seleziona: Un ORGANIZZATORE di eventi per la Provincia di Bologna, deve organizzare eventi sull'argomento salute e benessere gestendo la parte organizzativa con le associazioni no profit Cosa OFFRIAMO: - Formazione - Affiancamento - Zona in esclusiva - Compenso fisso più provvigioni Requisiti richiesti: - Disponibilità full-time - Automunito
Vista prodotto
Ferrara (Emilia Romagna)
La ditta Imperial-Life con sede in Provincia di Trento e leader nella produzione di prodotti per la salute ed il benessere, seleziona: Un ORGANIZZATORE di eventi per la Provincia di Ferrara, deve organizzare eventi sull'argomento salute e benessere gestendo la parte organizzativa con le associazioni no profit Cosa OFFRIAMO: - Formazione - Affiancamento - Zona in esclusiva - Compenso fisso più provvigioni Requisiti richiesti: - Disponibilità full-time - Automunito
Vista prodotto
Modena (Emilia Romagna)
La ditta Imperial-Life con sede in Provincia di Trento e leader nella produzione di prodotti per la salute ed il benessere, seleziona: ORGANIZZATORI di eventi per le Province di Modena e Reggio Emilia, deve organizzare eventi sull'argomento salute e benessere gestendo la parte organizzativa con le associazioni no profit Cosa OFFRIAMO: - Formazione - Affiancamento - Zona in esclusiva - Compenso fisso più provvigioni Requisiti richiesti: - Disponibilità full-time - Automunito
Vista prodotto
Parma (Emilia Romagna)
La ditta Imperial-Life con sede in Provincia di Trento e leader nella produzione di prodotti per la salute ed il benessere, seleziona: ORGANIZZATORI di eventi per la Provincia di Parma, deve organizzare eventi sull'argomento salute e benessere gestendo la parte organizzativa e di pubbliche relazioni con le associazioni no profit Cosa OFFRIAMO: - Formazione - Affiancamento - Zona in esclusiva - Compenso fisso più provvigioni Requisiti richiesti: - Disponibilità full-time - Automunito
Vista prodotto
Piacenza (Emilia Romagna)
La ditta Imperial-Life con sede in Provincia di Trento e leader nella produzione di prodotti per la salute ed il benessere, seleziona: ORGANIZZATORI di eventi per la Provincia di Piacenza, deve organizzare eventi sull'argomento salute e benessere gestendo la parte organizzativa e di pubbliche relazioni con le associazioni no profit Cosa OFFRIAMO: - Formazione - Affiancamento - Zona in esclusiva - Compenso fisso più provvigioni Requisiti richiesti: - Disponibilità full-time - Automunito
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
La ditta Imperial-Life con sede in Provincia di Trento e leader nella produzione di prodotti per la salute ed il benessere, seleziona: ORGANIZZATORI di eventi per la Provincia di Vicenza, deve organizzare eventi sull'argomento salute e benessere gestendo la parte organizzativa con le associazioni no profit Cosa OFFRIAMO: - Formazione - Affiancamento - Zona in esclusiva - Compenso fisso più provvigioni Requisiti richiesti: - Disponibilità full-time - Automunito
Vista prodotto
Frosinone (Lazio)
Ipoh è un'azienda italo austriaca. Da 30 anni è sul mercato con successo. Cerchiamo una ragazza o un ragazzo tra i 22 e i 35 anni per organizzare conferenze informative con le associazioni. Il lavoro consiste nel saper mantenere nel tempo pubbliche relazioni con le associazioni (sportive, di volontariato sul territorio), mantenendo i rapporti con quelle che da anni collaborano con noi e creando contatti con nuove società. Il candidato non dovrà vendere, ma sono comunque richieste doti comunicative e soprattutto disponibilità ad imparare una nuova professione. Si tratta di organizzare eventi pubblicitari con le associazioni e gestire il budget dell'azienda dedicato alla pubblicità in provincia di FROSINONE Ci sarà un primo periodo formativo retribuito al termine del quale, in caso di esito positivo, si procederà all'assunzione. Si consiglia di indicare come dato a supporto della propria candidatura, eventuali esperienze nel campo dell'associazionismo (scoutismo, ass.ni sportive, pro loco,...) e se questi rapporti di volontariato sono ancora attivi. Per prenotare un colloquio, invia il curriculum vitae e una lettera di presentazione di almeno 10 righe a : organizzatoreprofessionista@gmail.com Nel campo oggetto scrivere: candidatura PROVINCIA DI FROSINONE Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia
Obiettivi: Il corso Event Manager & Congress Division (Meeting, Incentive, Congress, Event) ha lobiettivo di formare esperti nella Direzione e gestione del Congress & Event Department allinterno di strutture alberghiere. Il corso mira a fornire le competenze per lavorare nellarea della progettazione di eventi allinterno del comparto alberghiero. Il percorso progettato e le metodologie didattiche utilizzate permetteranno di formare esperti in grado di pianificare e gestire eventi congressuali e non solo allinterno di grandi aziende specializzate (PCO- Professional Congress Organizer) e nelle strutture alberghiere che ospitano eventi (Hotel Congress Manager/Event Manager). Le aree di interesse spaziano dalla comunicazione al marketing, alla gestione del team di lavoro, al rapporto con il cliente con approfondimenti di psicologia. La metodologia utilizzata sarà quella attivo-partecipativa attraverso la quale si intende coinvolgere i corsisti nel processo di formazione. Durante il percorso si avrà la possibilità di acquisire la terminologia tecnica di settore, identificare il targeting per la migliore strategia di marketing e coordinare i diversi reparti alberghieri coinvolti. Figura professionale in uscita: organizzatore eventi in hotel (mice manager). Il corso di svolgerà dal Lunedì al Venerdì dal 29/04/2025 al 19/05/2025. Orario: dalle 8.30 alle 12.30. Il corso è promosso dallAgenzia per il lavoro LAVORINT e finanziato dal fondo FormaTemp. Il corso gratuito è rivolto a candidati a missione di lavoro iscritti e selezionati dallagenzia per il lavoro promotrice. Lunico requisito è essere maggiorenni ed avere la volontà di qualificarsi/riqualificarsi professionalmente. La selezione dei partecipanti avverrà sulla base dellattinenza curriculare e della data di presentazione della candidatura. N.B.: Il corso si svolgerà in modalità e-learning (online sincrona). E necessario possedere un dispositivo tra computer o tablet connesso ad internet. Settore: Istruzione/Formazione Ruolo: Altro Tipo di occupazione: Formazione
Vista prodotto
Cagliari (Sardegna)
ORGANIZZATORE DI EVENTI E PRODUTTORE ARTISTICO La Casa di Suoni e Racconti cerca Operatori Culturali, nell'area della città di Cagliari, che vogliano divenire Organizzatori e Produttori Artistici (in un percorso multidisciplinare) nell'ambito dello Spettacolo dal Vivo. L'invito è rivolto in particolar modo alle persone formatesi in ambito artistico, umanistico-letterario, comunicativo e tecnologico. I Collaboratori, all'interno dei progetti TRA LE MUSICHE, BLESSEDSCAPE - Cresias de Sardigna e SARDIGNATELLING - Quas un Mondo di Suoni e Racconti, avranno la possibilità di accrescere le proprie Conoscenze, Capacità e Competenze in ambito Artistico, Organizzativo, Tecnico e Comunicativo. LA COLLABORAZIONE PREVEDE COMPENSI, RIMBORSI E PROVVIGIONI LA PROPOSTA La Casa di Suoni e Racconti offre la possibilità di poter partecipare alla costruzione di un Progetto Culturale e Artistico, un percorso nel mondo della Produzione: dalla nascita di un'Idea, allo studio della sua Attuazione e Comunicazione. Gli aspiranti Collaboratori potranno far parte dello Staff dell'Associazione Culturale Tra Parola e Musica aderendo al percorso tracciato dalla Casa dei Suoni e Racconti. Per l'inserimento nei ritmi lavorativi e l'introduzione ai compiti previsti, le figure individuate verranno guidate e affiancate da collaboratori più esperti al fine di agevolare il più possibile il raggiungimento della piena autonomia nello svolgimento delle proprie mansioni. Si specifica che il rapporto di collaborazione proposto implica un impegno importante ed esteso e che occupa gran parte della giornata e non è compatibile con altre attività di particolare onerosità. COME CANDIDARSI Le persone interessate dovranno inviare un'unica mail contenente il proprio Curriculum Vitae all'indirizzo [*vedi modalità di candidatura*] con in oggetto la dicitura "Candidatura ORGANIZZATORE E PRODUTTORE" Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia
Corso Gratuito: Diventa un Esperto Event Manager! Organizzazione, Self Promotion e Customer Satisfaction Iscrizioni Aperte! Vuoi entrare nel mondo degli eventi con competenze professionali e sicurezza? Il nostro corso di formazione ti prepara a gestire e organizzare eventi di successo, acquisendo tutte le competenze necessarie per distinguerti nel settore! Date: 13/05/2025 - 30/05/2025 Orario: Dal lunedì al venerdì, 09:00 - 14:00 Modalità: Online, comodamente da casa tua Cosa Imparerai: Tecniche di organizzazione eventi: dalla progettazione alla realizzazione Self Promotion: valorizza il tuo brand personale per emergere nel settore Customer Satisfaction: strategie per offrire esperienze indimenticabili ai clienti Esercitazioni e simulazioni pratiche per un apprendimento efficace A Chi è Rivolto: Aspiranti event manager desiderosi di entrare nel settore Professionisti che vogliono ampliare le loro competenze Appassionati di moda, lusso, food & beverage Settori di Applicazione: Fashion & Luxury Food & Beverage Organizzazione Eventi in diversi ambiti Perché Partecipare? Formazione gratuita e di alto livello Opportunità di crescita professionale in un settore in espansione Possibilità di networking con esperti del settore Posti limitati! Non perdere questa opportunità! Candidati subito e inizia il tuo percorso nel mondo degli eventi! Settore: Altro Ruolo: Marketing /Relazioni esterne Tipo di occupazione: Formazione
Vista prodotto
Italia
Corso Gratuito Public Speaking & Team Building – Iscrizioni Aperte Date: 06/05/2025 - 30/05/2025 Orario: Dal lunedì al venerdì, 09:00 - 14:00 Modalità: Online – formazione in diretta con i docenti Vuoi migliorare la tua capacità di parlare in pubblico e lavorare in modo efficace allinterno di un team? Questo corso ti fornirà strumenti concreti per comunicare con sicurezza, gestire le emozioni e rafforzare la tua leadership. Cosa imparerai: - Tecniche di public speaking: preparazione del discorso, gestione delle emozioni, comunicazione efficace - Interazione con il pubblico: linguaggio verbale e non verbale - Team building: lavoro di squadra, ascolto attivo e collaborazione - Sviluppo dellautostima, gestione dello stress e delle dinamiche di gruppo - Potenziamento delle capacità di leadership e relazionali A chi è rivolto: - Candidati a missione di lavoro iscritti e selezionati dallAgenzia per il lavoro TEMPORARY - Persone maggiorenni interessate a qualificarsi o riqualificarsi nel settore comunicazione, moda, eventi, marketing e risorse umane Caratteristiche del corso: - Finanziato da FormaTemp - Gratuito per i partecipanti selezionati - Modalità e-learning sincrona: lezione in real time con i docenti - Aula virtuale interattiva, per una formazione coinvolgente e dinamica Requisiti tecnici: - Dispositivo (computer o tablet) con connessione Internet stabile (ADSL o fibra) Selezione: I partecipanti saranno selezionati in base alla pertinenza del curriculum e allordine di arrivo delle candidature. Unoccasione concreta per crescere professionalmente nel mondo della comunicazione. Candidati ora e sviluppa le tue soft skills. Settore: Altro Ruolo: Comunicazione/Ufficio stampa Tipo di occupazione: Formazione
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Corso di formazione per animatori con o senza esperienza. In data 24 o 25 novembre svolgeremo un corso di formazione base per animatori. Contattaci per maggiori info
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2025 www.clasf.it.