Corso perfezionamento gel master
Elenco delle migliori vendite corso perfezionamento gel master
CORSO - BASTONE PER CANI E RAZZE POPSOCKETS POPGRIP INTERCAMBIABILE
- Corso - Bastone per cani di razza, idea regalo Bastone tubolare Corso per cani italiani, con motivi di cani, amanti dei cani, idea regalo per cani.
- Corso - Bastone tubolare per cani italiani, idea regalo
- PopGrip con un Top Intercambiabile; cambia il tuo PopTop per un altro disegno o rimuovilo completamente per funzionalità di ricarica wireless. (Non compatibile col caricabatterie wireless MagSafe di Apple o portafoglio MagSafe).
- Supporto estendibile per guardare video, fare foto di gruppo, fare chiamate via FaceTime, Zoom and Skype.
- Adesivo moderno riutilizzabile, riposizionabile, adatto a tutti tipi di smartphone, tablet, custodie e molti altri dispositivi.
- Nota: non aderisce a certi tipi di custodie in silicone, resistenti all'acqua o strutturate.
Vedi prezzi in Amazon
CORSO - BASTONE PER CANI E RAZZE FELPA
- Corso - Bastone per cani di razza, idea regalo Bastone tubolare Corso per cani italiani, con motivi di cani, amanti dei cani, idea regalo per cani.
- Corso - Bastone tubolare per cani italiani, idea regalo
- 241 g, taglio classico, collo rinforzato con nastro in twill
Vedi prezzi in Amazon
CORSO - BASTONE PER CANI E RAZZE FELPA CON CAPPUCCIO
- Corso - Bastone per cani di razza, idea regalo Bastone tubolare Corso per cani italiani, con motivi di cani, amanti dei cani, idea regalo per cani.
- Corso - Bastone tubolare per cani italiani, idea regalo
- 241 g, taglio classico, collo rinforzato con nastro in twill
Vedi prezzi in Amazon
Treviso (Veneto)
? sei un autodidatta? !?Vorresti formarti nel modo corretto? ?HAI FATTO UN BASE CHE TI HA LASCIATO DELLE LACUNE? ? I tuoi lavori non sono perfetti? ?Questo è il corso giusto per te! Tante nozioni che ti aiuteranno notevolmente a miglioare la qualità dei tuoi servizi. ? LA FORMAZIONE SILVERPURE NAILS TI ASPETTA !? Info al 3662132991 o Messenger
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
Corso ricostruzione unghie a catania con Kit completo in regalo. Due giorni di corso totalmente pratico. Richiedi info mandando mail col vostro recapito telefonico tramite questo stesso portale "Bakeca". Se vuoi imparare questa bella professione allora affidati a Scuola Master, leader in vari tipi di formazione pratica in tutta Italia. Questo corso della Scuola Master è un corso altamente qualificante e completo, infatti prevede sia il livello base che avanzato insieme. In questo modo ogni allieva sarà pronta da subito per lavorare e guadagnare con questa professione. Il corso viene svolto dalla Scuola Master in diverse città italiane. Durante i giorni di corso si farà tantissima pratica e si affronteranno anche gli argomenti teorici come la sterilizzazione, la disinfezione, i termini tecnici delle varie parti dell'unghia, le sue patologie, onicomicosi,onicofagia ecc La pratica si farà per esempio nella colata di gel su unghie naturali, ricostruzione con tip, ricostruzione con cartine, refil, utilizzo della lima e della fresa,.Inoltre verrà anche spiegato l'applicazione del gel semipermanente. AL TEMINE DEL CORSO VERRA' RILASCIATO L'ATTESTATO DI QUALIFICA, fondamentale per arricchire il proprio curriculum e per il lavoro. Per avere maggiori informazioni e prenotazioni mandate mail di richiesta tramite questo stesso portale "Bakeca" oltre ad interrogate il sito www.scuolamaster.eu e la pagina facebook: https://it-it.facebook.com/scuola.master.5/
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
Corso ricostruzione unghie a catania con Kit completo in regalo. Due giorni di corso totalmente pratico. Richiedi info mandando mail col vostro recapito telefonico tramite questo stesso portale "Bakeca". Se vuoi imparare questa bella professione allora affidati a Scuola Master, leader in vari tipi di formazione pratica in tutta Italia. Questo corso della Scuola Master è un corso altamente qualificante e completo, infatti prevede sia il livello base che avanzato insieme. In questo modo ogni allieva sarà pronta da subito per lavorare e guadagnare con questa professione. Il corso viene svolto dalla Scuola Master in diverse città italiane. Durante i giorni di corso si farà tantissima pratica e si affronteranno anche gli argomenti teorici come la sterilizzazione, la disinfezione, i termini tecnici delle varie parti dell'unghia, le sue patologie, onicomicosi,onicofagia ecc La pratica si farà per esempio nella colata di gel su unghie naturali, ricostruzione con tip, ricostruzione con cartine, refil, utilizzo della lima e della fresa,.Inoltre verrà anche spiegato l'applicazione del gel semipermanente. AL TEMINE DEL CORSO VERRA' RILASCIATO L'ATTESTATO DI QUALIFICA, fondamentale per arricchire il proprio curriculum e per il lavoro. Per avere maggiori informazioni e prenotazioni mandate mail di richiesta tramite questo stesso portale "Bakeca"
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Master universitario di II livello on line in Cybersecurity and critical infrastructure protection indirizzi: Cyber Defence of IT/OT System e GRC for Critical Infrastructure Protection and the Enterprise. Destinatari: laureati magistrali in Informatica, Fisica, Matematica ed Ingegneria. Per i diplomati o i laureati triennali o in lauree diverse è possibile comunque iscriversi al Corso di Perfezionamento. Coloro che vogliono apprendere o approfondire alcune tematiche specifiche possono iscriversi anche solo ai singoli insegnamenti. Agevolazioni: - Per gli inoccupati sconto di 2500 euro. - Per i dipendenti pubblici borse di studio INPS di 5000 euro - Riconoscimento della carriera precedente e rimodulazione del costo per chi ha frequentato il corso o i singoli moduli del corso di perfezionamento in “Cybersecurity and critical infrastructure protection” in edizioni precedenti - Sono previste borse di studio finanziate dalle aziende partner Leonardo, Rina consulting, Sababa security, Spike reply - possibilità di rateizzare il pagamento in tre rate - disponibilità di un tutor per tutta la durata del corso - per i diplomati o i laureati triennali o in lauree diverse è possibile iscriversi al Corso di Perfezionamento e coloro che vogliono apprendere o approfondire alcune tematiche specifiche possono iscriversi anche solo ai singoli insegnamenti.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Corso Base Ricostruzione Unghie in Gel a Milano con Kit incluso - La Master che segue il corso, MARIELLA GERARDO, è dal 2015 la Nail Artist protagonista nel PROGRAMMA TV "DETTO FATTO" su 'Rai2'. - Luogo del corso: MILANO (50 mt dalla stazione centrale) - Durata del corso: 3 giorni (di domenica) - Con attestato e dispensa didattica - Possibilità di ripetere gratuitamente il corso - Mensilmente organizziamo delle esercitazioni gratuite e facoltative per le allieve per controllare i progressi dopo il corso Per maggiori informazioni visitare il nostro sito o chiamare lo 02-6704704. NAILS DELUXE Via Vitruvio 43 (1°piano) 20124 Milano Tel. 02-6 704 704 50 metri dalla stazione centrale di Milano raggiungibile con MM3 e MM2, fermata:"Stazione Centrale"
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Master universitario di II livello in Cybersecurity and critical infrastructure protection indirizzi: Cyber Defence of IT/OT System e GRC for Critical Infrastructure Protection and the Enterprise. Destinatari: laureati magistrali in Informatica, Fisica, Matematica ed Ingegneria. Per i diplomati o i laureati triennali o in lauree diverse e' possibile comunque iscriversi al Corso di Perfezionamento. Coloro che vogliono apprendere o approfondire alcune tematiche specifiche possono iscriversi anche solo ai singoli insegnamenti. Agevolazioni: Per gli inoccupati sconto di 4000 euro; Per i dipendenti pubblici 5 borse di studio INPS a copertura totale della quota d'iscrizione; Le aziende possono iscrivere i loro dipendenti usufruendo delle agevolazioni fiscali formazione 4.0
Vista prodotto
Caserta (Campania)
Corso di perfezionamento L’inclusione delle differenze è il tema di vita scolastica che movimenta di più il mondo degli insegnanti. La conformazione che le classi presentano rispecchia la complessità sociale odierna e, rispetto al passato, risulta certamente più articolata e pluralistica. L’inclusione si dimostra essere una risorsa proprio perché impone un cambiamento nel fare scuola. Sensibile alle indicazioni che provengono dalla società odierna e dal mondo scuola, il Corso si prefigge di formare un docente altamente specializzato in possesso delle competenze psico-pedagogiche atte a promuovere esperienze educative inclusive e favorire l’inserimento di tutti quegli studenti che sono a maggior rischio di esclusione per differenze culturali e/o psicofisiche; a tal fine, il Corso si focalizza sulle strategie per la gestione inclusiva della classe con approfondimenti su tematiche rilevanti, quali: gli aspetti cognitivi e meta cognitivi connessi ai disturbi specifici dell’apprendimento, il disturbo da deficit di attenzione e iperattività e le nuove tecnologie per promuovere una didattica inclusiva che tenga “tutti dentro” e che sia consapevole che “non c’è peggior ingiustizia di dare cose uguali a persone che uguali non sono”. L’inclusione delle differenze è il tema di vita scolastica che movimenta di più il mondo degli insegnanti. La conformazione che le classi presentano rispecchia la complessità sociale odierna e, rispetto al passato, risulta certamente più articolata e pluralistica. L’inclusione si dimostra essere una risorsa proprio perché impone un cambiamento nel fare scuola. Sensibile alle indicazioni che provengono dalla società odierna e dal mondo scuola, il Corso si prefigge di formare un docente altamente specializzato in possesso delle competenze psico-pedagogiche atte a promuovere esperienze educative inclusive e favorire l’inserimento di tutti quegli studenti che sono a maggior rischio di esclusione per differenze culturali e/o psicofisiche; a tal fine, il Corso si focalizza sulle strategie per la gestione inclusiva della classe con approfondimenti su tematiche rilevanti, quali: gli aspetti cognitivi e meta cognitivi connessi ai disturbi specifici dell’apprendimento, il disturbo da deficit di attenzione e iperattività e le nuove tecnologie per promuovere una didattica inclusiva che tenga “tutti dentro” e che sia consapevole che “non c’è peggior ingiustizia di dare cose uguali a persone che uguali non sono”. Sono richiesti i seguenti titoli di ammissione: diploma di laurea quadriennale del previgente ordinamento; diploma di laurea triennale e/o laurea magistrale; diploma di istruzione secondaria. Una volta perfezionata l’iscrizione, il corsista riceve le credenziali necessarie per accedere alla piattaforma telematica “PegasOnLine”, dove potrà reperire tutti gli strumenti didattici elaborati e a sua disposizione 24h su 24h: Lezioni video on-line; Documenti cartacei appositamente preparati; Bibliografia; Sitografia (link di riferimento consigliati dal docente per approfondimento); Test di valutazione.
Vista prodotto
Caserta (Campania)
Corso di perfezionamento: Percorsi e processi di innovazione: strategie, gestione e valutazione nella didattica delle istituzioni scolastiche italiane Il sistema scolastico Italiano tra innovazione didattica e valutazione degli alunni: nuove frontiere dell’apprendimento Il Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca ha chiesto alle scuole di nominare i loro esperti così da formare, per la prima volta nel sistema di istruzione italiano, una comunità di innovatori che potrà fare da traino all’intera comunità scolastica: questa innovazione ha posto la necessità di formare docenti esperti in materia di innovazione tecnologica ponendo l’attenzione alla teorie e le strategie innovative per la progettazione e valutazione in ambito educativo. Il corso propone di sviluppare conoscenze e competenze anche per progettare, realizzare, gestire, coordinare e valutare interventi e servizi educativi sul territorio. Saranno analizzate tematiche relative a servizi ed interventi di carattere educativo, pedagogico, didattico, organizzativo e di gestione delle risorse umane al fine di acquisire gli strumenti necessari per la valutazione della qualità di un servizio educativo. La didattica laboratoriale ed inclusiva, insieme ad un buon orientamento accresce la partecipazione e l’educazione alla cittadinanza attiva garantendo il diritto allo studio, alle pari opportunità di successo formativo e di istruzione permanente del discente. Il Corso è riservato ai docenti che intendano acquisire conoscenze e competenze necessarie per svolgere un’attività di insegnamento adeguata alle innovazioni in atto e al campo della didattica. La frequenza al corso consente di chiedere i permessi per il diritto allo studio. Gli insegnanti di ruolo, che intendono usufruire delle agevolazioni economiche previste da bando, devono produrre un auto dichiarazione o un certificato che attesti la propria attività di insegnamento, da allegare alla domanda di iscrizione.
Vista prodotto
Caserta (Campania)
Corso di perfezionamento: Lim, tutor e debate nei percorsi di gestione e valutazione delle nuove strategie didattiche La Lim (Lavagna interattiva multimediale) è oggi uno strumento indispensabile per promuovere e generare nuovi contesti di apprendimento riuscendo a coinvolgere la classe con interattività e co-learning e a favorire l’integrazione degli alunni grazie a progetti di apprendimento on-line. Progettato per essere in linea con i principi dei debate e delle direttive promosse nell’ambito dell’apprendimento, il Corso fornisce conoscenze e competenze utili a sviluppare metodologie e strategie efficaci ed efficienti con la Lavagna Interattiva Multimediale (LIM). Con modalità interattive e partecipative, il Corso affronta tematiche inerenti il ruolo della Scuola nell’era digitale come anche le competenze richieste al docente nell’utilizzo delle tecnologie utili a favorire l’apprendimento e l’educazione dell’alunno in un percorso didattico equilibrato, partecipativo e inclusivo. Sono richiesti i seguenti titoli di ammissione: Diploma di laurea quadriennale del previgente ordinamento; Diploma di laurea triennale e/o laurea magistrale; Diploma di istruzione secondaria. A conclusione del percorso l’utente riceve l’attestato finale rilasciato dall’Università telematica Pegaso.
Vista prodotto
Caserta (Campania)
Corso di perfezionamento: Ruoli, competenze e valutazioni delle nuove azioni didattiche Il Corso mira ad approfondire le teorie e le strategie innovative per la valutazione delle competenze e dei ruoli in ambito scolastico, identificando la struttura delle singole discipline e definendone gli elementi costitutivi delle nuove azioni didattiche. Le competenze chiave per l’apprendimento permanente del consiglio europeo (2006), come riferimento per gli obiettivi della formazione di base, l’elaborazione del profilo formativo a conclusione del primo grado di Istruzione. Saranno approfondite, quindi, le tematiche relative alle abilità specifiche e trasversali, individuando gli strumenti efficaci per delineare le modalità con cui ogni disciplina favorisce nell’allievo l’acquisizione di competenze specifiche Sono richiesti i seguenti titoli di ammissione: Diploma di laurea quadriennale del previgente ordinamento; Diploma di laurea triennale e/o laurea magistrale; Diploma di istruzione secondaria.
Vista prodotto
Caserta (Campania)
Corso di perfezionamento: Metodologie didattiche nell’aula 3.0 Il Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca ha chiesto alle scuole di nominare i loro esperti così da formare, per la prima volta nel sistema di istruzione italiano, una comunità di innovatori che potrà fare da traino all’intera comunità scolastica: questa innovazione ha posto la necessità di formare docenti esperti in materia di innovazione tecnologica ponendo l’attenzione alle teorie e alle strategie innovative per la progettazione e valutazione in ambito educativo di una didattica 3.0. Il corso propone di sviluppare conoscenze e competenze anche per progettare, realizzare, gestire, coordinare e valutare interventi e servizi educativi sul territorio nazionale di una nuova metodologia. Saranno analizzate tematiche relative a servizi ed interventi di carattere educativo, pedagogico, didattico, organizzativo e di gestione delle risorse umane al fine di acquisire gli strumenti necessari per la valutazione della qualità di un servizio educativo. La didattica 3.0, insieme ad un buon orientamento accresce la partecipazione e l’educazione alla cittadinanza attiva garantendo il diritto allo studio, alle pari opportunità di successo formativo e di istruzione permanente del discente nell’aula 3.0. Sono richiesti i seguenti titoli di ammissione: Diploma di laurea quadriennale del previgente ordinamento; Diploma di laurea triennale e/o laurea magistrale; Diploma di istruzione secondaria.
Vista prodotto
Caserta (Campania)
Corso di perfezionamento: Didattica e gestione di piattaforme e-learning nella scuola digitale Il Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca ha chiesto alle scuole di lavorare sulla gestione di piattaforma e-learning così da formare, nel sistema di istruzione italiano, una comunità di innovatori che potrà fare da traino all’intera comunità scolastica. Il percorso formativo intende preparare queste nuove figure nello svolgimento del processo di digitalizzazione della scuola di appartenenza sviluppando nei docenti nuove competenze di innovazione tecnologica nella scuola digitale. Sono richiesti i seguenti titoli di ammissione: Diploma di laurea quadriennale del previgente ordinamento; Diploma di laurea triennale e/o laurea magistrale; Diploma di istruzione secondaria. Una volta perfezionata l’iscrizione, il corsista riceve le credenziali necessarie per accedere alla piattaforma telematica “PegasOnLine”, dove potrà reperire tutti gli strumenti didattici elaborati e a sua disposizione 24h su 24h: Lezioni video on-line; Documenti cartacei appositamente preparati; Bibliografia; Sitografia (link di riferimento consigliati dal docente per approfondimento); Test di valutazione.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
L’offerta formativa post-laurea dell’Università eCampus nel settore della formazione comprende Master di I e II livello/Corsi di prefezionamento rivolti ai docenti, agli educatori e ai professionisti che si occupano di istruzione e intendono ampliare le proprie competenze. I Master sono erogati con le formule online/Blended/Presenziali e sono supportati dall’assistenza di un tutor personale che guida gli allievi nel percorso di studio. La presenza in facoltà è richiesta per lo svolgimento dell’esame finale in una delle sedi dell’Università eCampus presenti in Italia. Scegli il Master/Corso di perfezionamento più in linea con i tuoi obiettivi professionali. DI seguito riportata una lista di alcune delle aree a cui i MASTER da noi proposti sono afferenti: -GIURISPRUDENZA -ECONOMIA -PSICOLOGIA -AREA SANITARIA -LETTERE -INGEGNERIA -AREA SCUOLA -ACCESSO A CLASSI DI CONCORSO -MASTER PER CORSI SINGOLI Per ulteriori info visita il nostro sito WEB e consulta la sezione UNIVERSITà(Sottocategoria Master/Corsi di perfezionamento). In alternativa puoi contattarci mediante i seguenti riferimenti: MOBILE: 366.3140376(ANCHE WHATSAPP) FISSO: 0828.212761 o rilasciare un riferimento telefonico su cui poter essere ricontattato.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il corso di perfezionamento consente di acquisire competenze specifiche volte all’introduzione della metodologia CLIL nel piano didattico. Il corso, infatti, forma i corsisti sull’uso integrato di nuovi strumenti, approcci e metodi didattici che possano proficuamente essere introdotti e affiancati alla didattica tradizionale e alle pratiche di insegnamento nella scuola secondaria. DESTINATARI Il corso è rivolto a: docenti e aspiranti docenti di lingua straniera (inglese, francese, spagnolo e tedesco) di scuole secondarie di primo e secondo grado, ma anche docenti e aspiranti docenti di discipline non linguistiche interessati a metodologie didattiche innovative in cui all’insegnamento di contenuti tecnico-scientifici o artistico-espressivi si affianchi l’uso veicolare o strumentale di una lingua straniera. Il master consente infatti di acquisire competenze specifiche volte all’introduzione della metodologia CLIL nel piano didattico. REQUISITI DI AMMISSIONE Laurea triennale, magistrale o specialistica. Per info: 0828.212761 o 366.3140376 (ANCHE WHATSAPP)
Vista prodotto
Avellino (Campania)
DESCRIZIONE: Il corso di perfezionamento consente di acquisire competenze specifiche volte all’introduzione della metodologia CLIL nel piano didattico. Il corso, infatti, forma i corsisti sull’uso integrato di nuovi strumenti, approcci e metodi didattici che possano proficuamente essere introdotti e affiancati alla didattica tradizionale e alle pratiche di insegnamento nella scuola secondaria. DESTINATARI: Il corso è rivolto a: docenti e aspiranti docenti di lingua straniera (inglese, francese, spagnolo e tedesco) di scuole secondarie di primo e secondo grado, ma anche docenti e aspiranti docenti di discipline non linguistiche interessati a metodologie didattiche innovative in cui all’insegnamento di contenuti tecnico-scientifici o artistico-espressivi si affianchi l’uso veicolare o strumentale di una lingua straniera. Il master consente infatti di acquisire competenze specifiche volte all’introduzione della metodologia CLIL nel piano didattico. REQUISITI DI AMMISSIONE: Laurea triennale, magistrale o specialistica. Per info: 0828.212761 o 366.3140376 (ANCHE WHATSAPP)
Vista prodotto