-
loading
Solo con l'immagine

Corso personal


Elenco delle migliori vendite corso personal

PERSONAL WOMENS DIVERTENTE CANE CORSO CUCCIOLO IN TASCA PER CUCIRE MAGLIETTA
  • Womens divertente simpatico cane Corso cucciolo in tasca da cucito disegno grafico è per voi se il vostro cane Cane Corso non è solo un qualsiasi cane o animale domestico, ma un membro della famiglia! Fa anche un bel regalo per i proprietari di un Cane Corso
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
PERSONAL TRAINER REGALO ALLENAMENTO REGALO FITNESS REGALO PERSONAL TRAINER APPREZZAMENTO REGALO PALESTRA REGALO ALLENATORE FITNESS COACH REGALO E METALLO, COD. PERSONALTRAINER BR
  • Regalo personale per allenatore: un buon allenatore personale è come una perla rara, preziosa e difficile da trovare. È il regalo perfetto per tutti i fantastici personal trainer là fuori, che motivano, ispirano e lavorano davvero duramente per aiutare le persone a raggiungere i loro obiettivi di fitness
  • ?Misura: diametro del braccialetto: 6,5 cm (2,56") di diametro. Questo braccialetto regolabile in filo si adatta a polsi da 17,8 cm a 21,6 cm. SUGGERIMENTI: errore di misurazione manuale consentito.
  • ?Mostra il tuo apprezzamento al tuo allenatore personale. Regalo perfetto per il tuo personal trainer, o il tuo amico o familiare che lavora come personal trainer.
  • I prodotti internazionali hanno termini separati, sono venduti dall'estero e possono differire dai prodotti locali, tra cui adattabilità, classificazione dell'età, lingua del prodotto, etichettatura o istruzioni.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
PERSONAL TRAINER, ISTRUTTORE DI FITNESS DELLE DONNE DIVERTENTE PALESTRA TRAINER MAGLIETTA
  • Personal Trainer. Grande design per allenamento fitness per uomini e donne. Se siete alla ricerca di personal trainer o fitness allenatore regali abbigliamento o disegni questo è per voi.
  • Grande grafica per allenatore di fitness. Design per personal trainer certificato e istruttore di fitness. Ti piace allenarti e allenarti in palestra. Sei un fitness trainer per esercizi di sollevamento pesi o pesi.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Vicenza (Veneto)
CORSO PERSONAL BRANDING PROFILO SOCIAL IN MODALITA' STREAMING: Il corso ha l'obiettivo di imparare a presentarci e spiccare con una più efficace presenza on-line: sia a livello personale sia in ambito lavorativo e professionale. Il Corso fornisce elementi, riferimenti e strumenti per guidare, costruire, misurare, recupe-rare o eventualmente correggere la propria visibilità e reputazione on-line tramite le prin-cipali piattaforme social: LinkedIn, Facebook, Instagram, Twitter, TikTok. Scopriamo una ricetta semplice. Ingredienti per una persona: chiarezza di obiettivi e mes-saggi, conoscenza sia degli strumenti (anche di misurazione dei risultati) sia delle perso-ne cui vogliamo rivolgerci, un piano operativo, determinazione e costanza. Gli argomenti del corso sono i seguenti: Prima Parte (3 ore) - Il segreto della Comunicazione - Personal Branding on-line: orientamento e pianificazione - Sui social: perché e per chi? - Quali social? Caratteristiche delle principali piattaforme social: LinkedIn, Facebook, Instagram, Twitter, TikTok - Illustrazione dei contenuti e delle attività che ciascun partecipante svolgerà indivi-dualmente tra la Prima parte e la Seconda Parte del Corso(3 ore) - Riassumiamo quanto detto nella prima parte del Corso e verifichiamo come è andata l'elaborazione individuale delle risposte alle domande: Chi sono? Come voglio pre-sentarmi ed essere percepito sui social? Quali sono i miei obiettivi (on-line e off-line)? Quali sono i miei messaggi? Chi sono e dove sono le persone cui voglio rivolgermi? Quali piattaforme scelgo? - Ottimizzazione (o apertura) dei profili sui social scelti - Definizione di un piano operativo e editoriale - Conclusioni e anti-alibi: cosa dovremo fare e non fare. Il corso si svolge in modalità webinar pertanto i requisiti richiesti sono i seguenti: · Connessione internet buona (almeno 2 MB di banda garantita); · Utilizzo di Google Chrome come browser predefinito nel caso si utilizzasse il PC; · Utilizzo del 4G nel caso si utilizzasse uno smartphone (connessione migliore del Wi-Fi); Si consiglia inoltre l'utilizzo di cuffiette o dispositivi esterni per una migliore fruizione dell'audio Il corso ha la durata di 6 ore e si svolge dalle 15 alle 18 in data 07/04/2020 e 14/04/2020. Il corso ha un costo di 65 € iva inclusa
65 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Personal trainer certificato Coni dal 2002. Intraprende il settore del fitness investendo nella formazione aiutando le persone a migliorare la qualità della loro vita trasmettendo concetti legati alla salute e al benessere con un un'approccio mentale sostenibile. Nel corso degli anni consegue attestati e certificazioni nell'allenamento funzionale e del powerlifting in modo che uniti in sinergia possano finalizzare al raggiungimento del controllo del peso, della cura della postura e l'estetica del corpo. Il suo però non è un semplice programma di allenamento ma si basa sul miglioramento progressivo delle abitudini quotidiane arrivando gradualmente a uno stile di vita consapevole. In continuo aggiornamento si avvicina al Mental Training e alla ginnastica posturale
Vista prodotto
Caserta (Campania)
Corso di formazione in personal training da scuola americana Expertrating erogato in forma individuale e in piu' incontri da concordare privatamente con rilascio attestato di partecipazione per ogni argomento e certificazione finale con riconoscimento ISO 9001
Vista prodotto
Bari (Puglia)
CORSO D/'INFORMATICA DI BASE Con questo corso acquisirai le conoscenze basilari fondamentali per poterti muovere in modo totalmente autonomo nell/'utilizzo del PC e dei principali programmi utili nello studio, nel lavoro e nell/'organizzazione della vita quotidiana (scivere una lettera o un curriculum, tenere il bilancio delle spese, cercare informazioni in Internet, inviare messaggi di posta elettronica). Il corso è suddiviso in 7 Lezioni, costituite da file in pdf e audio/slide di circa 20 minuti ciascuna (1ogni lezione) Al termine del tuo percorso formativo, potrai valutare il tuo grado d/'apprendimento tramite un Test di verifica finale, compreso nel corso. Grazie alle nozioni acquisite sarai in grado anche di conseguire gli esami della Patente Europea del Computer (ECDL), che è un certificato attestante l/'insieme minimo delle conoscenze per poter utilizzare un personal computer, presso un Centro autorizzato AICA della tua Città. Il ns. corso infatti rispecchia ciò che è riportato nel Syllabus che è il programma definito a livello internazionale per gli esami per la Certificazione ECDL. A chi ne farà richiesta, verrà rilasciato un Attestato di Frequenza, come corso d/'INFORMATICA DI BASE. Il materiale didattico sarà scaricabile dal sito, una volta effettuato il pagamento ed aver ricevuto un/'e-mail con il codice d/'accesso al download. COSTO € 250,00 PROMOZIONE € 34,50
Vista prodotto
Italia
Corso mobile application developer con consulenza di carriera Il corso realizzato da My Web Group mira a rispondere alla crescente domanda di competenze nello sviluppo di applicazioni per dispositivi mobili, generata dall’aumento esponenziale di utenti che utilizzano smartphone e tablet pc. Nei prossimi anni si prevede un incremento sostanziale di posti di lavoro nel settore dello sviluppo di software per cellulari, in quanto le aziende che si occupano di sviluppo software, per mantenere la propria competitività, dovranno prevedere anche la versione “mobile” dei propri applicativi. Essere esperti di applicazioni per i dispositivi mobili aiuta a superare la crisi occupazionale attuale. Così almeno sembra dall'aumentata richiesta di skills e competenze specifiche in ambito Mobile da parte di aziende alla ricerca di nuove figure professionali tecniche formate alle nuove tecnologie mobili e in grado di tradurre in applicazioni concrete esigenze dell'utente e bisogni aziendali. Questo corso introduce al mondo delle tecnologie informatiche, con particolare riferimento all’installazione, configurazione e riparazione di hardware e software sia di PC che di dispositivi mobili su luogo e in remoto come: • Personal computer desktop • Notebook • Tablet • Smartphone • Cellulari Articolazione del corso -parte didattica da svolgere in modalità elearning con lezioni in diretta con i docenti -esame finale -conseguimento della certificazione COMPTIA A+ di validità internazionale e altamente spendibile nel mondo del lavoro. Che cosa è la consulenza di carriera ? La consulenza di carriera ha lo scopo di preparare il candidato a sostenere un colloquio di lavoro , a preparare il curriculum vitae da presentare alle aziende. Inoltre My web garantisce l’inserimento del cv nei maggiori portali web per la ricerca del personale, e garantisce colloqui di lavoro da sostenere con agenzie di lavoro di livello internazionale Per maggiori informazioni inviare le proprie generalità e i recapiti telefonici o il CV al seguente indirizzo mail: corsi.informazione@gmail.com
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
Corso di Contabilità per Privati ed Aziende Prealpi Computer Srl, società di consulenza e formazione con sede a Saronno (vicinanze stazione ferrovie nord) organizza corsi in borsa di studio con orari diurni, preserali o serali di Contabilità applicata. SVOLGIMENTO DEL CORSO: La Contabilità aziendale ha lo scopo di tenere nota dei fatti aziendali. Gli argomenti del corso riguarderanno i seguenti argomenti: Tipologie Aziende, Nascita, Contabilità generale, Liquidazione e versamento IVA, scritture obbligatorie, Scritture e contabilità di Magazzino, Bilancio, Chiusure ed Aperture di Esercizio. Le registrazioni dei vari eventi contabili saranno effettuate con l'utilizzo di personal computer, sui quali saranno fatti girare alcuni dei programmi applicativi più diffusi nell'ambiente contabile. Il programma didattico prevede argomenti di contabilità aziendale con esercitazioni pratiche mirate. PER MAGGIORI INFORMAZIONI Visitate il sito web oppure contattateci al numero 02/9626209
Vista prodotto
Cremona (Lombardia)
CORSO COMPUTER BASE Il corso è ideale per coloro che muovono i primi passi nel mondo del Personal Computer e delle sue applicazioni. Attraverso l’utilizzo di un linguaggio informale e basandosi su di un metodo pratico e assolutamente innovativo, l’allievo viene condotto gradualmente a scoprire i segreti del Sistema Operativo Windows e delle principali applicazioni per office automation. PROGRAMMA: Concetti di base, Uso del computer e Gestione dei file • Sistema operativo Windows • Elaborazione testi: scrivere con il pc (Word) • Il foglio elettronico: numeri e calcoli (Excel) • Presentazioni: foto, ricerche, relazioni (PowerPoint) • Navigare in Internet, posta elettronica e social network Totale 24 ore - Frequenza 1 volta a settimana per 2 ore - Disponibilità 15 posti - € 150,00
Vista prodotto
Enna (Sicilia)
CORSO DI INFORMATICA DI BASE - MODULARE ARCHITETTURA COMPUTER E SOFTWARE - 10 ORE - Architettura hardware di un personal computer Software di sistema ed applicativo: sistema operativo, l'applicativo per utente, gli antivirus MS-WINDOWS (10 ore) Descrizione e versioni - l'ambiente operativo - backup, formattazione, scansione del disco, gestione del cestino. Confronto tra le versioni: XP, VISTA, 8, 10 Installazione ed avvio dei programmi applicativi. Ms-WORD 2003/2007/2010/2013/2016/2019 - (14 ore) Introduzione, descrizione ambiente utente ed aspetti operativi Gestione e revisione dei documenti, controllo ortografico, ricerca/sostituzione, stampa, stampa unione, formattazioni. MS- EXCEL 2003/2007/2010/2013/2016/2019 - (8 ore) Introduzione al foglio excel, modificare le impostazioni di base, operazioni di base, selezionare e ordinare i dati, funzioni aritmetiche e logiche. MS-POWER POINT 2003/2007/2010/2013/2016/2019 - (8 ore) Progettazione e creazione di presentazioni Aspetti operativi:scegliere layout automatico per una diapositiva, modificare il layout, aggiungere immagini. MS-ACCESS 2003/2007/2010/2013/2016/2019 - (20 ore) Progettazione concettuale e logica di un data base. Implementazione delle strutture dati e gestione: funzioni ed elementi principali, creare e modificare tabelle, le maschere: creazione e layout, i report, query. INTERNET E GESTIONE DELLA POSTA ELETTRONICA IN SICUREZZA - (10 ORE) Internet, www, protocolli: http, https. Ms-internet: aspetti operativi (configurazione) I motori di ricerca: aspetti operativi Posta elettronica: attivazione e gestione dei messaggi La webmail di posta elettronica certificata: aspetti legali ed operativi. Applicativi di videoconferenza e per la didattica a distanza (ZOOM, MEET, ecc.) PER INFORMAZIONI E RICHIESTE: FAX 0935.1989146 TEL. 0935.650308 Nota: su richiesta, la preparazione può essere finalizzata per la certificazione INFORMATICA AICA
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Personal Coach organizza sessioni per la gestione delle proprie emozioni come: autostima, rabbia, solitudine, amore, etc. possiamo andare a riequilibrare lo stato emozionale ed energetico, potenziando tutte le risorse a disposizione, motivando a ritrovare il proprio stato di benessere. Per un primo colloquio gratuito chiamare direttamente.
Vista prodotto
Pisa (Toscana)
Mi chiamo Luca Diddi, ho 31 anni, son appassionato allo sport fin da piccola età. Con il passare degli anni, oltre a praticare sport mi sono anche formato studiando su me stesso, frequentando corsi e seminari, frequentando e laureandomi presso l'Università di Scienze Motorie a Pisa. Sono disponibile per: - Programmi di allenamento personalizzati - Dimagrimento localizzato e tonificazione - Preparatore atletico. - Personal trainer “one to one” e di gruppo. - Supporto 7/7 - Collaborazione con medici per intolleranze alimentari. - Collaborazioni con dietologo, fisioterapista, massaggiatore. - Body recomposition, food tips, kept diet, cycling diet. - Ginnastica postulare e correttiva. - Check periodici. - Recupero funzionale e muscolare post-infortunio - Preparazioni atletiche - Programmi ed allenamenti online (COACHING ON-LINE) - Preparazioni agonistiche e non agonistiche Essendo di Pisa, sono operativo di persona su Pisa e provincia. ALLEGO IL MIO CURRICULUM ISTRUZIONE: 2006: diploma di maturità scientifica conseguito presso Istituto Arcivescovile Santa Caterina in Piazza Santa Caterina n°4 - Pisa (PI) con votazione 71/100. 2009-2012: ho frequentato l'Università di Farmacia a Pisa ma non ho terminato, causa cambio percorso di studi. 2017: Laurea triennale presso Università di Scienze Motorie a Pisa con votazione 100/110. ALTRA FORMAZIONE: 14/02/2010: Corso con diploma di fitness trainer conseguito presso I.P.F - M.S.P Italia. 17/11/2013: Corso con diploma di Body Building con qualifica di Personal Trainer conseguito presso M.S.P Italia. 12/04/17: Corso di BLS-D Rianimazione cardiopolmonare di base e defibrillazione precoce. In possesso di HACCP. In possesso del Brevetto di "bagnino di salvataggio piscina e mare" e di "primo soccorso" dal 2006. ESPERIENZA LAVORATIVA: - Assistente di sala presso palestra New Body Fitness, Cascina. - Personal Trainer esterno palestra EGò Fitness, caprona, pisa. - Personal Trainer esterno palestra 4 Fitness pisa. - Personal Trainer esterno palestra Bagno Vittoria, tirrenica, Pisa. - Ho svolto dal 2003 ad oggi diverse mansioni presso la mia attività, come: bagnino, manutentore, direttore, supervisore, amministrazione... - Magazziniere presso Gabbriellini Calzature, Cascina. ABILITA': Ottima capacità di lavorare con il cliente. Ottima capacità di training e coaching. Eccellenti capacità di insegnamento. Ottime capacità relazionali e di lavoro in equipe. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
60 €
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Un personal shopper, è un consulente per gli acquisti, cioè una persona che dietro pagamento aiuta altre persone a scegliere e a comprare oggetti di vario tipo: abbigliamento, oggetti di arredamento, regali per le ricorrenze, ecc. Il personal shopper, può accompagnare la clientela per i negozi, oppure acquistare gli oggetti per conto loro. Questa figura professionale svolge inoltre il compito di un vero e proprio consulente d'immagine per la sua clientela. Questo lavoro sta diventando sempre più ambito ultimamente e non è raro trovare professionalità di questo tipo soprattutto nelle principali città e soprattutto nell'ambito della moda. Negli ultimi anni sono molte le aziende multinazionali che hanno scelto questa figura anche per affidare ad essa l'arduo compito di scegliere fornitori qualificati per la creazione di prodotti e di beni, di buon livello e nel contempo a prezzi competitivi. Il corso di personal shopper vi guiderà nello svolgere questo lavoro e vi darà le basi per poter svolgere al meglio il consulente d'immagine. Questo corso è altresì indicato per chi è appassionato di moda e vorrebbe accrescere le proprie conoscenze nell'ambio del personal shopping, non necessariamente per esigenze lavorative. Il corso è suddiviso in 20 lezioni PDF e 20 videolezioni. Tutto il materiale sarà scaricabile dal sito una volta effettuato il pagamento ed aver ricevuto una email con un codice. Ultimato il percorso formativo, a chi lo richiederà verrà rilasciato un ATTESTATO di FREQUENZA.
31 €
Vista prodotto
Bolzano (Trentino Alto Adige)
Il percorso Tecnico PC, Tablet & Smartphone, pensato per Tecnici di PC che lavorano nel reparto informatico di aziende, negli enti pubblici, nelle scuole, in società assemblatrici di Hardware ed in tutti quei contesti dove viene richiesta una figura con competenze informatiche con particolare riferimento all'installazione, configurazione e riparazione di hardware e software sia di PC che di dispositivi mobili sul luogo e in remoto. Alla fine del corso si conoscerà la struttura interna dei PC, le varie architetture interne, come assemblare e disassemblare un personal computer e smartphone nonché tablet, e anche come installare e configurare componenti hardware aggiuntivi. È in grado di svolgere attività di manutenzione, collaudo e assistenza sui sistemi hardware e come diagnosticare e risolvere i malfunzionamenti dei pc e delle periferiche. Conosce le varie possibilità di aggiornamento di un PC. Il percorso prepara sia dal lato hardware che software per predisporre una componentistica funzionante, intervenendo sul software di base per la gestione dell'hardware (firmware) e con l'installazione e la configurazione del sistema operativo, affinché' sia possibile rendere utilizzabile l'ambiente di lavoro, i dispositivi, i vari software, comportamenti e requisiti non funzionali espressi dal cliente in fase di contrattazione. Il corso prepara inoltre a conseguire le certificazioni internazionali CompTIA A+ e Microsoft MTA (Mobility and Device Fundamentals). OBIETTIVI DEL CORSO Il Corso in Tecnico PC, Tablet e Smartphone introduce al mondo delle tecnologie informatiche, con particolare riferimento all'installazione, configurazione e riparazione di hardware e software sia di PC che di dispositivi mobili su luogo e in remoto come: Personal computer desktop, Notebook, Tablet, Smartphone. A CHI E’ RIVOLTO Il corso è destinato a tutti coloro che vogliono diventare figure professionali di riferimento come:Tecnico Pc negli Enti pubblici Ospedali, Scuole, Comuni, ecc), Tecnico PC di Reparto informatico in aziende operanti nella grande distribuzione, Tecnico PC in medie / grandi aziende, Tecnico PC in società assemblatrici Hardware, Tecnico PC in Punti vendita, Tecnico PC in Attività di assistenza tecnica, Tecnico PC come Libero professionista., Tecnico Dispositivi Mobili (Smartphone e Tablet). REQUISITI MINIMI Il corso è aperto a tutti. Non occorre conoscenze specifiche nell’ambito dei temi trattati. Le micro-classi verranno formate in modo che non si abbiano eccessive disparità. Per potersi iscrivere è necessaria una familiarità base a livello di utente comune con l'utilizzo del PC e una conoscenza di base del sistema operativo Microsoft Windows. PIANO DIDATTICO Il Corso Tecnico PC - TABLET & Smartphone introduce al mondo delle Tecnologie Informatiche, con particolare riferimento all'installazione, configurazione e riparazione di Hardware e Software sia di PC che di dispositivi mobili su luogo e remoto come Personal Computer desktop - Notebook - Tablet - Smartphone - Cellulari. L’ottenimento finale di 2 certificazioni riconosciute a livello internazionale (CompTIA e Microsoft) garantiscono un alto standard qualitativo del corso e un ottimo biglietto da visita nel campo professionale appena si entra nel mondo del lavoro. PRINCIPALI MODULI DIDATTICI • Operazioni di Base • Diagnostica e Ricerca Guasti, Manutenzioni Preventive • Concetti Base di Networking • Motherboard/Processors/Memory • Cmos (Bios) e Stampanti • Fondamenti sui Sistemi Operativi • Networks • Installazione, Configurazione e Aggiornamento • Diagnosi e Troubleshooting • Dispositivi Mobili • Assistenza a Distanza • Pubblicizzarsi con un Sito Web • Preparazione agli esami di Certificazione TITOLO Certificazione Internazionale CompTIA A+ Certificazione Internazionale Microsoft MTA (Mobility and Device Fundamentals). In caso di esito negativo nel conseguimento della certificazione, verrà data l'opportunità di RIPETERE interamente il corso GRATUITAMENTE. CONSULENZA PER IL LAVORO E COLLOQUI GARANTITI In seguito all'acquisizione della certificazione finale, per chi avesse necessità, l'Istituto Elvetico potrà far intraprendere i suoi allievi un percorso di accompagnamento verso il mondo del lavoro con una consulenza, consigli e suggerimenti per meglio inserirsi nel contesto lavorativo. Al fine di finalizzare questo percorso l'Istituto Elvetico, grazie a continui contatti con la propria rete di accordi con agenzie primarie e aziende del settore, garantisce la possibilità di effettuare fino a 3 colloqui di lavoro nel campo di studi intrapreso dall'allievo.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
SALVE MI OFFRO COME PERSONAL TRAINER A PERSONE CHE VOGLIANO ESSERE SEGUITE IN PRIVATO ALLO SCOPO DI RIMETTERSI IN FORMA O AUMENTARE MASSA MUSCOLARE E CONSIGLI SU ALIMENTAZIONE. HO FREQUENTATO UN CORSO ALL'ACCADEMIA FITNESS DI ROMA QUINDI SONO IN POSSESSO DI DIPLOMA GINNASTICA.FITNESS,PERSONAL TRAINER.
Vista prodotto
Italia
Il corso è orientato all'acquisizione delle conoscenze e delle competenze necessarie per utilizzare il Personal Computer in ambito Office, da l’opportunità di imparare a conoscere al meglio l’utilizzo esclusivo di tutti i più importanti strumenti del pacchetto office più frequentemente utilizzati. Il percorso formativo ha l’obiettivo di trasmettere ai discenti i concetti fondamentali riguardanti la Tecnologia dell'Informazione e le competenze necessarie per poter lavorare col personal computer nell'ambito di un'azienda, di un ente pubblico o uno studio professionale. Il percorso formativo è propedeutico ed è rivolto a tutte le risorse che nel loro ambito professionale necessitano della conoscenza nel campo informatico; persone che desiderano acquisire le conoscenze basilari della suite Microsoft Office, approfondendo gli aspetti più importanti dei programmi Word, Excel, Power Point e Outlook. Per info visitate il nostro sito: www.larioform.it oppure contattate il numero 031/4475705
249 €
Vista prodotto
Lucca (Toscana)
Il MASTER in TECNOLOGIE INFORMATICHE introduce al mondo delle tecnologie informatiche, con particolare riferimento all'installazione, configurazione e riparazione di HARDWARE e SOFTWARE sia di PC che di dispositivi mobili su luogo ed in remoto come: PERSONAL COMPUTER DESKTOP NOTEBOOK TABLET SMARTPHONE CELLULARI L'esperto in TECNOLOGIE INFORMATICHE conosce la struttura interna dei PC, conosce le varie architetture ed i vari tipi di memoria, bus, schede, supporti magnetici, supporti ottici, schede grafiche e sonore, stampanti, modem, scanner ed altre periferiche. Sa come assemblare e disassemblare un personal computer e smartphone nonchè tablet. Sa come installare e configurare componenti Hardware aggiuntivi. E' in grado di svolgere attività di manutenzione, collaudo e assistenza sui sistemi Hardware. Sa come diagnosticare e risolvere i malfunzionamenti dei PC e delle periferiche. Conosce le varie possilbilità di aggiornamento di un PC. Sa progettare, installare e configurare una rete aziendale. E' aggiornato sulle nuove tecnologie e sulle novità del mercato e sa scegliere le componenti più adatte a seconda delle esigenze. Al termine si diventa un TECNICO INFORMATICO CERTIFICATO CompTIA. PIANO DIDATTICO: FONDAMENTI DI BASE. DIAGNOSTICA E RICERCA GUASTI, MANUTENZIONI PREVENTIVE CONCETTI DI NETWORKING MOTHERBOARD/PROCESSORS/MEMORY CMOS/BIOS E STAMPANTI FONDAMENTI SUI SISTEMI OPERATIVI INSTALLAZIONE,CONFIGURAZIONE E AGGIORNAMENTO DIAGNOSI E TROUBLESHOOTING NETWORKS DISPOSITIVI MOBILI ASSISTENZA A DISTANZA TRAMITE TEAM VIEWER LABORATORI PRATICI PREPARAZIONE ALL'ESAME CERTIFICAZIONE COMPTIA COLLOQUI CON AGENZIE E AZIENDE DEL SETTORE POSSIBILE INSERIMENTO LAVORATIVO Qualora il candidato non superasse l'esame verrà ripreparato gratuitamente e sosterrà nuovamente l'esa
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
10 lezioni in videoconferenza, tre alla settimana, un programma conciso e completo mirato per raggiungere un unico obbiettivo: parlare inglese con sicurezza e fluidità in poco tempo. Prenotati subito per il mio corso ‘IMPARA L’INGLESE IN UN MESE’. Le lezioni saranno registrate e a tua disposizione per sempre. Costo €97 incluso 2 ore di coaching e tanti esercizi per consolidare quanto appreso. Tanya Personal English Trainer
97 €
Vista prodotto
Savona (Liguria)
Il MASTER in TECNOLOGIE INFORMATICHE introduce al mondo delle tecnologie informatiche, con particolare riferimento all'installazione, configurazione e riparazione di HARDWARE e SOFTWARE sia di PC che di dispositivi mobili su luogo ed in remoto come: PERSONAL COMPUTER DESKTOP NOTEBOOK TABLET SMARTPHONE CELLULARI L'esperto in TECNOLOGIE INFORMATICHE conosce la struttura interna dei PC, conosce le varie architetture ed i vari tipi di memoria, bus, schede, supporti magnetici, supporti ottici, schede grafiche e sonore, stampanti, modem, scanner ed altre periferiche. Sa come assemblare e disassemblare un personal computer e smartphone nonchè tablet. Sa come installare e configurare componenti Hardware aggiuntivi. E' in grado di svolgere attività di manutenzione, collaudo e assistenza sui sistemi Hardware. Sa come diagnosticare e risolvere i malfunzionamenti dei PC e delle periferiche. Conosce le varie possilbilità di aggiornamento di un PC. Sa progettare, installare e configurare una rete aziendale. E' aggiornato sulle nuove tecnologie e sulle novità del mercato e sa scegliere le componenti più adatte a seconda delle esigenze. Al termine si diventa un TECNICO INFORMATICO CERTIFICATO CompTIA. PIANO DIDATTICO: FONDAMENTI DI BASE. DIAGNOSTICA E RICERCA GUASTI, MANUTENZIONI PREVENTIVE CONCETTI DI NETWORKING MOTHERBOARD/PROCESSORS/MEMORY CMOS/BIOS E STAMPANTI FONDAMENTI SUI SISTEMI OPERATIVI INSTALLAZIONE,CONFIGURAZIONE E AGGIORNAMENTO DIAGNOSI E TROUBLESHOOTING NETWORKS DISPOSITIVI MOBILI ASSISTENZA A DISTANZA TRAMITE TEAM VIEWER LABORATORI PRATICI PREPARAZIONE ALL'ESAME CERTIFICAZIONE COMPTIA COLLOQUI CON AGENZIE E AZIENDE DEL SETTORE POSSIBILE INSERIMENTO LAVORATIVO Qualora il candidato non superasse l'esame verrà ripreparato gratuitamente e sosterrà nuovamente l'e
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ciao! I offer German classes for all levels: A1, A2, B1, B2 and C1/C2. The length and duration of the classes depends on the level of the participants. A placement test, which determines the respective level, is necessary before selecting the course type. My classes are offered for all types of groups of people: children, students, adults, refugees / asylum seekers, non-German speakers who have come to Germany for professional reasons, immigrants, resettlers, people who intend to migrate to Germany. I offer individual classes and group classes as well as preparatory classes for certified German exams. The classes will take place online in my virtual classroom on Zoom. Once you registered, you will get your personal link to your personal classroom. Trial lessons are possible. I am happy to make you an individual offer. Dr. Kathleen Hielscher German Teacher living in Germany
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Via Ruggero Leoncavallo, 8 - Milano Il corso di maggiordomo di albergo, si rivolge a chi vuole avere una formazione qualificata, sempre più richiesta dai proprietari delle strutture ricettive. Il corso, dà la possibilità, già dalla sua conclusione di essere assunti per la stagione 2016. Il corso nasce dall’esigenza manifestata dalle strutture alberghiere di inserire una figura professionale tipica di un’ospitalità lusso ed extralusso, che permetta di massimizzare la customer satisfaction e di puntare ad un servizio all’insegna dell’esclusività e del prestigio. Il corso si svolge on line, e si snoda lungo 10 giornate per un totale di 80 ore, che alternano lezioni on line ed esercitazioni pratiche. Al termine è previsto un test finale, in funzione di una possibile assunzione già per la stagione turistica 2016. Obiettivo principale del percorso didattico è quello di formare la figura del maggiordomo/butler d’albergo, preziosa per garantire un servizio esclusivo attraverso un’assistenza costante al cliente lungo l’arco del soggiorno, una figura che sappia abbinare a doti personali anche abilità pratiche. Il maggiordomo ideale è attento ad aspetti quali immagine personale, stile, qualità della comunicazione con il cliente, discrezione, rispetto di standard di servizio elevati, e possiede conoscenze tecniche tipiche dei singoli reparti operativi. E’ di fatto un manager dell’ospitalità. Impiego presso strutture alberghiere lusso ed extralusso già a partire dalla stagione turistica 2016. Il programma didattico spazia dai concetti di qualità del servizio e customer satisfaction a nozioni relative al ruolo professionale del maggiordomo. In sintesi: aspetto e immagine, abito e uniforme, personal grooming, comunicazione e body language, gestione e fidelizzazione del cliente, accoglienza e gestione degli ospiti, cerimoniale e protocollo; tecniche di servizio dei singoli reparti operativi (front office, concierge, guest relation, housekeeping, breakfast service, in room dining, laundry); cenni su conoscenza del territorio, approfondimenti sullo sviluppo delle capacità organizzative e sulle fasi del viaggio e del soggiorno dell’ospite. Figure provenienti da precedenti esperienze nel comparto alberghiero, preferibilmente da reparti Front Office/Concierge, Housekeeping, servizio ristorazione. Promo: -20% per iscrizioni pervenute entro il 30 giugno 2016 Presidenza e segreteria corsi: dott.ssa Jenny Ruggeri: tel. 392 2840115 – 338.9140687 dal lunedì al venerdì dalle ore 15 alle ore 20 * il sabato dalle 10.00 alle 13.00 Quota di iscrizione € 1.500,00 + iva che potrà essere versata con bonifico bancario in 2 comode rate di cui una all'atto dell'iscrizione e la seconda alla consegna del titolo di studio che verrà tramite contrassegno. Dati per iscrizione: -cognome e nome -data di nascita -indirizzo con CAP -codice fiscale  -numero di telefono valido ed email del corsista.
1.500 €
Vista prodotto
Padova (Veneto)
PER CHI DEVE… – Parlare in riunioni – Tenere presentazioni – Affrontare comizi politici DESTINATARI – Tutti coloro che si trovano a parlare in pubblico senza basi – Tutti coloro che sono alla ricerca di un corso veloce e facile – Tutti coloro che vogliono superare la paura di parlare in pubblico PROGRAMMA Le 3 leve del public speaking: logos, pathos, ethos Le componeneti della comunicazione: emittente, ricevente, messaggio L’obiettivo della presentazione non è da confondere con il contenuto Cosa significa comunicare? Le regole della comunicazione efficace Il feedback consapevole e inconsapevole L’uso della voce L’importanze di usare le pause I principi della comunicazione non verbale: postura, mimica facciale e gesti La gestione dello stress e la giusta preparazione mentale DOCENTE Dott. Simone Marzola formatore e coach professionista, da molti anni si occupa di sviluppo del potenziale e di percorsi personalizzati di crescita personale. È personal coach di molti imprenditori, manager e liberi professionisti. DURATA 60 minuti ATTESTATO Al termine del corso, viene rilasciato l’attestato di partecipazione QUOTA € 9,90 + iva CARATTERISTICHE TECNICHE – Facilità d’uso – Connessione ad internet da qualsiasi browser (Internet Explorer, Firefox, Chrome, Safari) – Accesso da qualsiasi dispositivo (smartphone, tablet, Mac o PC) – On demand, con accesso a vita 24 ore su 24 – Lavagna interattiva – Scenografie virtuali – Qualità VisionLearning audio e video ottenuta con strumentazione tecnica di ultima generazione – Materiali didattici scaricabili in pdf – Supporto tecnico di un tutor esperto per approfondimenti o quesiti Per comprare il corso a soli € 9,90 vai a questo link: https://www.formorienta.it/prodotto/i-principi-del-public-speaking-come-parlare-in-pubblico-con-piu-efficacia-corso-online/ FORMORIENTA Via Lisbona, 7 Padova Phone: 049-8258677 Mobile: 347-5783679 Email: info@formorienta.it
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Arrivato al 10° anno di attività riparte nella splendida sede di Palazzo Venezia Napoli (centro storico di Napoli) il Corso di Pianoforte tenuto da Luciano Ruotolo con l’ Accademia Musicale Europea ???? La Musica per noi è intesa come condivisione e possibilità di crescita ?? ????Scegli tra: Personal Piano Corso West London College Corso Ufficiale Pre-Accademico ????Per gli allievi: Registrazione Cd - Certificazioni Ufficiali - Esami in Sede - Concerti Possibilità Lezioni Online Lezione Conoscitiva Gratuita ????Contattaci: 3282694680 - 0815528739 www.accademiamusicaleeuropea.com Luciano Ruotolo: è un pianista con esperienza concertistica internazionale in Europa, Usa, Asia. Si è formato musicalmente presso il Conservatorio S. Pietro a Majella di Napoli ed in Management presso l’Accademia del Teatro alla Scala di Milano. E' stato insignito del prestigioso ‘Premio Internazionale Cartagine 2.0 2018’. E’ Fondatore e Direttore Artistico dell’ Edizione Europea ed Asiatica del 'Neapolitan Masters Competition', Mimas Music Festival nell'Isola di Procida, Accademia Musicale Europea con sede in Italia ed in Cina, Sinfonie sul Mare Avvia nel 2019 una densa attività imprenditoriale fondando la società NOMEA srl dedicata allo sviluppo di Format Artistici Innovativi. Fonda nel 2020 la prima piattaforma online dedicata alle competizioni internazionali ‘Nomea Competition’ con Partners di rilievo mondiale
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
News CORONAVIRUS 2020: In RELAZIONE ALLE ESIGENZE SANITARIE, anche ASSOVISUAL si adegua alle NUOVE DISPOSIZIONI SANITARE IN MATERIA DI covid-19 (CORONAVIRUS) LA NUOVA DATA del corso di VISUAL MERCHANDISING POST COVID-19 è: DAL 23 Novembre al 27 Novembre 2020 OFFERTE E SCONTI entro il 30 / 10 / 2020 DESCRIZIONE FIGURA PROFESSIONALE Il Visual Merchandiser è un professionista che si occupa della creatività degli allestimenti dei punti vendita, degli showroom e dell’aspetto più commerciale del brand, valorizzando le vetrine del Brand ideando attività di promozione e vendita. SBOCCHI PROFESSIONALI: Il Visual Merchandiser e Store Manager può inserirsi in aziende seguendo i punti vendita, gli showroom e gli allestimenti, in back office realizzando le strategie di vendita, può lavorare in qualità di store manager, vetrinista, retail manager, buyer, personal shopper QUANDO, ORARI E SEDE: – Dal lunedì 23 NOVEMBRE al venerdì 27 NOVEMBRE 2020 – 40 ore in 5 incontri da 8 ore – dalle 9.30 alle 18.30 – Aule SIAM 1838 / Teatro alla Scala, Via Santa Marta 18, Milano – MM Duomo NB E’ obbligatoria la frequenza dell’80% delle ore del corso ai fini del rilascio dell’attestato. COSA INCLUDE IL CORSO E COSA RILASCIA: Valigetta con Brand ASSOVISUAL, tutto il Materiale Didattico, – tutti i Materiali di Consumo, – l’ Attestato di Certificazione riconosciuto Assovisual, – il Tesserino Visual Riconosciuto Assovisual, – il Retail Tour nel Quadrilatero Della Moda di Milano, – Allestimento in aula di Vetrine reali, – il Recupero Gratuito delle lezioni perse OFFERTE E SCONTI ENTRO IL 30 /10 /2020: – ULTIMI 5 Voucher e Borse di Studio ACCESSIBILI A TUTTI, che scontano del 51% la quota di iscrizione. - tel.02.48713521 - Whatapp: 335.7119630 - [email protected]
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
ASSOVISUAL in RELAZIONE ALLE ESIGENZE SANITARIE, si adegua alle NUOVE DISPOSIZIONI IN MATERIA di Covid-19 e LA NUOVA DATA CORSO VISUAL MERCHANDISING 2021 è DAL 01/03/2021 al 05/03/2021 DESCRIZIONE FIGURA PROFESSIONALE Il Visual Merchandiser è un professionista che si occupa della creatività degli allestimenti dei punti vendita, degli showroom e dell’aspetto più commerciale del brand, valorizzando le vetrine del Brand ideando attività di promozione e vendita. SBOCCHI PROFESSIONALI: Il Visual Merchandiser e Store Manager può inserirsi in aziende seguendo i punti vendita, gli showroom e gli allestimenti, in back office realizzando le strategie di vendita, può lavorare in qualità di store manager, vetrinista, retail manager, buyer, personal shopper. QUANDO, ORARI E SEDE: - Da lunedì 01/03/2021 al venerdì 05/03/2021 - 40 ore, 5 giorni 8 ore - dalle 9.30 alle 18.30 - Aule SIAM 1838 / Teatro alla Scala, Via Santa Marta 18, Milano – MM Duomo NB E’ obbligatoria la frequenza dell’80% delle ore del corso ai fini del rilascio dell’attestato. COSA INCLUDE, COSA RILASCIA: Valigetta con Brand ASSOVISUAL, tutto il Materiale Didattico, – tutti i Materiali di Consumo, – l’ Attestato di Certificazione riconosciuto Assovisual, – il Tesserino Visual Riconosciuto Assovisual, – il Retail Tour nel Quadrilatero Della Moda di Milano, – Allestimento in aula di Vetrine reali, – il Recupero Gratuito delle lezioni perse, – Come Richiedere PROGRAMMA, e ricevere GRATUITAMENTE e SENZA IMPEGNO i Voucher validi su tutto il territorio nazionale, INVIARE mediante MAIL a: [email protected], la richiesta del ‘PROMO 2021’ – Entro 5 gg, verrà inviato SENZA IMPEGNO, il Modulo con il VOUCHER, spendibile per il corso in oggetto. – Per informazioni sulla professione: Segreteria Nazionale Corsi ASSOVISUAL E-Mail: [email protected] Segreteria: Tel. 02.48.71.35.21 WhatsApp: 3357119630
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il Corso è completamente gratuito per i partecipanti in quanto finanziato dal Fondo Forma.Temp ed è rivolto a candidati a missione di lavoro in somministrazione. DESTINATARI: Il corso è rivolto a studenti, diplomati, laureati o laureandi in cerca di occupazione e/o giovani liberi professionisti/free lance alla ricerca attiva di occupazione (disoccupati/inoccupati), iscritti presso l’Agenzia per il lavoro Humangest (candidati a missioni di lavoro temporaneo) che vogliano riqualificarsi ed arricchire il proprio percorso professionale acquisendo o aggiornando le proprie competenze relativamente al settore amministrazione e contabilità per proporsi con maggiori competenze sul mercato del lavoro. CONTENUTI FORMATIVI: •Organizzazione Aziendale •Principi base di contabilità •Conti e partita doppia •Libri obbligatori •IVA e adempimenti contabili •Scritture di base •Adempimenti fiscali e amministrativi •Personal Branding •Competenze trasversali: Problem solving/Time Management/Leadership/Comunicazione Efficace/Decision Making DETTAGLI LOGISTICI: Le lezioni avranno luogo a distanza, in modalità Aula Virtuale attraverso il collegamento ad una piattaforma di Web Conferencing e avranno una durata di 240 ore – pari a 30 giornate formative – dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 18.00. Periodo Di Svolgimento: 06 Aprile – 17 Maggio 2021 Tra i requisiti d’accesso: •Essere alla ricerca attiva di lavoro (disoccupati/inoccupati) e iscritti presso l’Agenzia per il lavoro Humangest (candidati a missioni di lavoro temporaneo) •Possesso di Laurea o Formazione Universitaria (anche in corso) o in materie giuridico economiche e/o didiploma con esperienze anche brevi nell’area specifica, con interesse per il settore amministrativo/contabile •Disponibilità alla frequenza quotidiana e costante al percorso formativo (240 ore, 30 gg di formazione in fulL time con frequenza obbligatoria per il 70% del monte ore totale); •Non adesione in contemporan
Vista prodotto
Como (Lombardia)
OBIETTIVI Il corso di Informatica Intermedia è ideale per tutti coloro che possiedono già le conoscenze informatiche di base e desiderano gestire con maggiore autonomia i propri dispositivi, quali computer desktop e notebook. I docenti sono professionisti nel loro settore, per cui ciascuna lezione è strutturata anche con esercitazioni pratiche, per incentivare una migliore progressione nell’apprendimento. SEDI Erba, Lomazzo, online e presso la sede richiesta dal cliente (privati e aziende). REQUISITI Per accedere ai corsi collettivi/minigruppi di Informatica Intermedia è necessaria una conoscenza di base dell’informatica. I corsi personalizzati sono aperti a tutti. ARGOMENTI Il corso di Informatica Intermedia espande le conoscenze informatiche dei partecipanti, guidandoli a una conoscenza più approfondita nell’impiego di personal computer (PC) e Apple Macintosh. Quindi le aree tematiche affrontate sono: - Hardware. Conoscere la macchina in profondità. - Microsoft Windows. Organizzare il proprio computer. - Microsoft Word. Usare la videoscrittura. - Microsoft Excel. Lavorare con le tabelle di dati. - Microsoft Power Point. Creare le presentazioni. - Internet. Navigare e non solo. A corso concluso sarà consegnato un attestato di partecipazione a ciascuno studente.
Vista prodotto
Padova (Veneto)
PER CHI DEVE… – Parlare in riunioni – Tenere presentazioni – Affrontare comizi politici DESTINATARI – Tutti coloro che si trovano a parlare in pubblico senza basi – Tutti coloro che sono alla ricerca di un corso veloce e facile – Tutti coloro che vogliono superare la paura di parlare in pubblico PROGRAMMA Le 3 leve del public speaking: logos, pathos, ethos Le componeneti della comunicazione: emittente, ricevente, messaggio L’obiettivo della presentazione non è da confondere con il contenuto Cosa significa comunicare? Le regole della comunicazione efficace Il feedback consapevole e inconsapevole L’uso della voce L’importanze di usare le pause I principi della comunicazione non verbale: postura, mimica facciale e gesti La gestione dello stress e la giusta preparazione mentale DOCENTE Dott. Simone Marzola formatore e coach professionista, da molti anni si occupa di sviluppo del potenziale e di percorsi personalizzati di crescita personale. È personal coach di molti imprenditori, manager e liberi professionisti. DURATA 60 minuti ATTESTATO Al termine del corso, viene rilasciato l’attestato di partecipazione QUOTA € 9,90 + iva CARATTERISTICHE TECNICHE – Facilità d’uso – Connessione ad internet da qualsiasi browser (Internet Explorer, Firefox, Chrome, Safari) – Accesso da qualsiasi dispositivo (smartphone, tablet, Mac o PC) – On demand, con accesso a vita 24 ore su 24 – Lavagna interattiva – Scenografie virtuali – Qualità VisionLearning audio e video ottenuta con strumentazione tecnica di ultima generazione – Materiali didattici scaricabili in pdf – Supporto tecnico di un tutor esperto per approfondimenti o quesiti
10 €
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
Il corso si propone di migliorare le competenze di comunicazione digitale, oltre che le capacità di creare, gestire, integrare e comunicare informazioni. Il corso si rivolge a tutti coloro che desiderano aggiornare tecniche e metodologie per quel che concerne il marketing digitale. Gli argomenti che verranno trattati, saranno i seguenti: Modulo di MARKETING DIGITALE 58 h * WEB MARKETING * FACEBOOK * PERSONAL BRANDING * I MOTORI DI RICERCA * GOOGLE ANALYTICS * SITO WEB * POSIZIONAMENTO SPONSORIZZATO * SEO Modulo di E-COMMERCE 20 h Modulo di STORYTELLING 12 h COMPETENZE: Progettare strategie di web marketing, integrando i diversi canali digitali per sviluppare brand awareness, aumentare il traffico di un sito, acquisire nuovi lead e clienti, analizzare i dati, realizzare report e pianificare campagne pubblicitarie online, realizzare in autonomia una vetrina di vendita, scrivere un testo efficace ABILITA’: Tecniche di analisi del mercato aziendale; posizionamento di prodotti/servizi aziendali sui canali web; definizione di target e obiettivi. Tecniche di monitoraggio delle performance di marketing digitale; utilizzo di strumenti di marketing online; pianificazione di campagne pubblicitarie (SEA e Social), ottimizzazione del sito web (SEO), coordinamento di attività di P.R. online. Strategie multicanale; specificità dei canali social più diffusi (Facebook, Instagram, Twitter, LinkedIn, Youtube); social media ROI; inbound marketing. Saper vendere on-line. Realizzare testi.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Usa la piattaforma Instagram a livello professionale per gestire account aziendali o per il personal branding, ottenendo follower mirati e coinvolgendo la giusta audience grazie anche alla collaborazione con influencer appropriati. >Destinatari Il corso è rivolto a coloro che vogliono imparare le migliori strategie di marketing per gestire il social network Instagram per aziende, brand o Vip. >Prerequisiti Conoscenza del sistema operativo Windows e/o Mac, navigazione sul web, propensione alla comunicazione scritta e visiva. >Imparerai: La comunicazione visiva Creare un profilo business Reach – Engagement Contenuti strategici Funnel di conversione >Sbocchi professionali Web Marketing Manager Instagram Marketing Specialist Social Media Manager Digital PR specialist Blogger
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Visita jurassicacademy.it/corso-storytelling-per-il-web.html Lo storytelling ha il potere unico di creare connessioni emozionali autentiche tra te e il tuo pubblico e sempre più aziende e professionisti si sono accorti dell'importanza di comunicare il proprio "lato umano" online. I vantaggi che ne derivano sono davvero moltissimi: grazie allo storytelling puoi dare una spinta al tuo personal branding, migliorare le tue skill di public speaking in video e migliorare il posizionamento del tuo brand nella mente dei follower. Nell'arco di queste lezioni imparerai a comprendere e ad estrapolare il tuo potenziale narrativo con lo scopo di creare una relazione emozionale duratura con i tuoi seguaci. Ti insegnerò come strutturare la tua storia personale o aziendale per renderla unica, quali personaggi utilizzare e i meccanismi che stanno alla base di una corretta (e coinvolgente) narrazione online. Un corso indicato per web copywriter, social media manager, imprenditori, creativi e tutti coloro che si affacciano per la prima volta a questa affascinante disciplina. Argomento: Storytelling Numero di Video Lezioni: 10 Durata: 1 Ora e 22 Minuti Visita jurassicacademy.it/corso-storytelling-per-il-web.html
27 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il corso è ideale per coloro che muovono i primi passi nel mondo del Personal Computer e delle sue applicazioni. Attraverso l’utilizzo di un linguaggio informale e basandosi su di un metodo pratico e assolutamente innovativo, l’allievo viene condotto gradualmente a scoprire i segreti del Sistema Operativo Windows e delle principali applicazioni per office automation. PROGRAMMA: Concetti di base, Uso del computer e Gestione dei file Sistema operativo Windows Elaborazione testi: scrivere con il pc (Word) Il foglio elettronico: numeri e calcoli (Excel) Presentazioni: foto, ricerche, relazioni (PowerPoint) Navigare in Internet, posta elettronica e social network Totale 24 ore - Frequenza 1 volta a settimana per 2 ore - Disponibilità 15 posti - € 150,00
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.