Corso piace scrivere
Elenco delle migliori vendite corso piace scrivere
Milano (Lombardia)
Corso Business English con insegnante madrelingua Entra nel mondo del lavoro PREPARATO! Seguimi su INGLESE FACILE per maggiori info! Si tratta di un corso 1 to 1, con lezioni personalizzate. Avrai la possibilita' di confrontarti con un'insegnate qualificata che ti seguira' passo passo, di lezione in lezione. Non parlerai con un computer, non sarai lasciato da solo, ma io saro' la tua insegnante e ti guidero' in questo percorso! L’inglese è la lingua del commercio, della scienza, della tecnologia, dell’azienda dell’intrattenimento globale. L’inglese è la lingua più usata negli scambi esterni ed interni della maggior parte delle aziende, Italiane ed Estere. Un corso di Business English risponde alle esigenze di chi utilizza l’inglese principalmente per motivi professionali e desidera approfondirne la conoscenza per fare carriera sia in Italia che all'estero. Basato su esercitazioni pratiche e simulazioni, il corso ti permetterà di acquisire abilità linguistiche fondamentali per il tuo lavoro: ricevere telefonate, partecipare a riunioni e condurre presentazioni, scrivere email, presentare efficacemente la tua azienda e scrivere documenti per la vendita e il marketing in inglese. Quali sono i vantaggi? - Un grande passo verso la carriera che meriti - Non resti indietro - Allarga il tuo network. - Migliora il tuo profilo professionale. - Viaggia in libertà. - Le persone che conoscono l’inglese tendono a guadagnare di piu' La flessibilità delle date e degli orari vi permetterà di fissare la lezione in piena libertà Il corso si conclude con un TEST FINALE e rilascio ATTESTATO COSTI 10 LEZIONI A 14 EURO A LEZIONE Intero corso di 20 lezioni a 12,5 euro a lezione
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Bergamo (Lombardia)
Scrivere fa bene Un approccio alla scrittura creativa come cura di sé a cura di Angela Sabella Il laboratorio propone un itinerario che può aiutare a rinnovare il rapporto con se stessi e con gli altri: la scrittura come strumento per liberarsi da blocchi mentali, attirare flussi di energia e di fiducia in se stessi e nel lavoro che si sta compiendo. Raccontare chi Il diario: scrivere per sé Raccontare cosa Trovare la storia giusta tra le mille piccole e poco interessanti vicende quotidiane Raccontare come Come trasformare il racconto di sé in un racconto per gli altri Come nei pozzi artesiani, le opere salgono tanto più alte quanto più a fondo la sofferenza ha scavato il cuore. Marcel Proust Associazione culturale Il Paese che non c'è - Bergamo E' gradito un contatto telefonico.
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Italia (Tutte le città)
Corso di formazione per trovare lavoro Una giornata full time 8 ore 3/07/2021 dalle 9 alle 18 dal vivo in aula a Roma. Vuoi capire e comprendere come trovare lavoro oggi? Quali sono le competenze e le tecniche per avere ciò che cerchi? Stai cercando lavoro e non lo trovi? Oppure lo hai già ma non ti piace, seipagato poco o lavoro troppo? Il mondo è cambiato e ci sono nuove regole e nuove competenze da apprendere Nel corso avrai già imparato a 1) Organizzare e definire le tue competenze ed esperienze e poter trovate nuovo pubblico target 2)Strutturare le tue competenze in prodotti fisici e digitali per poter veicolare ciò che sei e ciò che hai 3) Comunicare le tue esperienze e competenze sia online che offline Metto a disposizione la mia esperienza pluriennale come docente e formatore, laureato in materie umaniatiche e diplomato come social media manager! Costo del corso 200€ Affrettati posti limitati
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Agrigento (Sicilia)
CORSO ONLINE DI INGLESE A2 Se vorresti iscriverti al corso di Inglese, ma non sai a quale livello (A1 / A2), sappi che nel nostro portale ti offriamo la possibilità di testare il tuo inglese gratuitamente, così da capire a quale livello è più opportuno che tu ti iscriva. Contattaci e ti invieremo il link per svolgere il test. COSA IMPARERAI NEL CORSO? -ASCOLTO: comprenderai frasi e parole usate nelle aree di interesse legate alla vita personale di tutti i giorni. -LETTURA: sarai in grado di leggere testi semplici e non troppo lunghi, capendone il significato e cogliendo eventuali informazioni specifiche. -DIALOGO: sarai capace di comunicare, scambiando veloci e semplici informazioni. -SCRITTURA: riuscirai a scrivere una lettere personale e saprai intraprendere un discorso via chat con amici o parenti lontani. -ESPRESSIONE ORALE: saprai formulare costruzioni grammaticali poco elaborate ma chiare, oltre a parlare del tuo percorso di studi o lavoro utilizzando delle espressioni semplici ed un vocabolario limitato. REQUISITI Non è richiesto alcun requisito fondamentale. E’ sicuramente titolo preferenziale aver partecipato precedentemente al Corso di Inglese livello A1. Il corso è destinato a chiunque volesse imparare l’inglese o ripassarlo in modo approfondito. Per frequentare i nostri corsi è necessario solamente un PC fisso o portatile, un tablet o smartphone con una connessione internet! Non ci sono limiti alla tecnologia. STRUTTURAZIONE DEL CORSO Il programma didattico è strutturato in 12 moduli, per un totale di: -2 h di video on-demand; -20 risorse pdf scaricabili e stampabili; -1 test di valutazione finale. ATTESTATO DI FREQUENZA L'attestato di frequenza al corso come CORSO DI INGLESE - LIVELLO A2, viene rilasciato al termine del corso, previo svolgimento del test di valutazione. Il certificato può essere usato per motivi di lavoro, come allegato al curriculum vitae, e in caso di richiesta di un'attestazione scritta a conferma di un percorso formativo. FRUIZIONE DEL CORSO L'intero percorso formativo si svolge online, attraverso una piattaforma di Formazione A Distanza, comprensiva di materiali didattici (video e dispense). Una volta effettuato il pagamento tutto il materiale sarà visibile e scaricabile dal sito oltre ad essere consultabile 24h su 24. Costo 39 euro
39 €
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Ferrara (Emilia Romagna)
CORSO SEGRETARIA DATA-ENTRY Con Inserimento in Contesto Lavorativo Garantito (in Azienda). (**La Specializzazione in una Nicchia di Mercato come Chiave di Successo Per Crescere e Competere nel Mercato del Lavoro). Il corso Il corso di formazione per Segretaria Data-Entry vuole formare una figura professionale di recente introduzione nel mondo del lavoro in grado di essere il punto di snodo delle attività di back office di un’azienda che tratta in modo massivo il trattamento dei dati. L’attività principale consiste nell’inserire dei dati in una base di dati informatizzata anche con supporti specifici aziendali. Il compito principale è quello di assicurare all’azienda dove opera, il miglior trattamento delle informazioni attraverso l’inserimento di dati su supporti informatici. Questa attività si può svolgere in vari modi (trasferendo dati da documenti cartacei, o lavorando sul web). Tutto ovviamente con metodo sistemico di archiviazione e gestione dell’informazione. L’obiettivo del corso è di formare preziose figure capaci di operare sempre più con autonomia all’interno delle diverse tipologie di aziende del territorio italiano. Con questo corso si potranno dunque acquisire le competenze base per poter intraprendere con la giusta professionalità questo lavoro e diventare, un po’ alla volta, nel corso della propria esperienza lavorativa anche il responsabile della banca dati dell’azienda. Rappresentano doti fondamentali, oltre ad un’innata precisione e metodicità, una buona proprietà di linguaggio e di espressione, ottime capacità legate alla conoscenza dell’informatica, buone capacità organizzative e di archiviazione dei dati. L’attività formativa in oggetto si rivolge a persone maggiorenni che hanno assolto almeno all’obbligo scolastico. Si richiede inoltre una buona conoscenza della lingua italiana e una minima conoscenza della lingua inglese. Indispensabile l’uso del PC e buona capacità di navigazione Internet. I contenuti del corso vertono su Nozioni generali di segretariato, Comunicazione, Cenni di Economia aziendale, Elementi di Marketing e un importante modulo legato alla parte specifica. Al termine del corso i partecipanti riceveranno un Attestato di competenza. Durata del corso • 210 ore di parte teorica • 320 ore di parte pratica • Garanzia di profitto Sbocchi lavorativi • Imprese commerciali • Aziende di elaborazione dati e telecomunicazioni • CED • Aziende in generale che nei diversi settori gestiscono e operano su banche dati importanti Requisiti minimi richiesti • Maggiore età; • Buona conoscenza della lingua italiana (per gli iscritti stranieri è richiesto di sapere leggere, comprendere e scrivere la lingua italiana con almeno livello B1) e sufficiente conoscenza della lingua inglese; • Buona conoscenza dell’uso del pc e della navigazione Internet; • Predisposizione ai rapporti interpersonali • È necessario aver assolto l’obbligo scolastico Materie di studio • Nozioni di segreteria e comunicazione • Economia aziendale • Marketing • Parte specifica • Inserimento Rapido in Contesto Lavorativo (**Grazie al Nostro Metodo “Garanzia di Profitto”). • Supporto Continuo dal TUO Tutor Personale Durante Tutte le Fasi del Corso (Dalla Teoria Alla Pratica in Azienda). Tra le Nostre Strutture Convenzionate Oltre 7.000 Aziende da Tutta Italia CHIEDI INFORMAZIONI SUL CORSO
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Parma (Emilia Romagna)
CORSO SEGRETARIA AGENZIA ORGANIZZAZIONE EVENTI (**La Specializzazione in una Nicchia di Mercato come Chiave di Successo Per Crescere e Competere nel Mercato del Lavoro). Il corso Il corso di formazione per Segretaria di Agenzia Organizzazione Eventi vuole formare una figura professionale in grado di essere il punto di raccordo tra la clientela e il corpo di professionisti che operano nell’azienda (titolare, direttore generale, web marketer, consulenti, ecc.). La segretaria cura la corrispondenza cartacea ed elettronica sia in entrata che in uscita; le comunicazioni telefoniche; l’agenda del proprio responsabile (o del titolare) e si preoccupa di archiviare con precisione tutta la documentazione aziendale. Inoltre, aiuta nel disbrigo burocratico legato alla realizzazione di eventi e, più frequentemente, all’organizzazione delle singole attività interne all’agenzia stessa (non tanto per le pratiche da adottare, che spettano ai project manager, quanto alla mera esecuzione delle pratiche necessarie per mettere in atto i diversi aspetti legati appunto all’organizzazione materiale dei diversi eventi). L’obiettivo del corso è di formare preziose figure capaci di comunicare efficacemente, supportare e organizzare le attività quotidiane del proprio responsabile e degli addetti ai lavori sia interni (direttore generale, web marketer, ecc.) che esterni all’azienda (consulenti, freelance, ecc.). Con questo corso si potranno dunque acquisire le competenze base per poter intraprendere con la giusta professionalità questo lavoro e poter un giorno, nell’avanzamento di carriera, avendone le giuste competenze, diventare anche segretaria di direzione o responsabile amministrativo nell’azienda in cui si lavora. Rappresentano doti fondamentali, oltre ad un’innata precisione e metodicità, una buona proprietà di linguaggio, ottime capacità comunicative, gentilezza e cortesia unite alla capacità di dialogare con i propri interlocutori (clienti, consulenti esterni, ecc.) al fine di comprenderne appieno le esigenze e le richieste per poterle poi riportare con precisione al diretto responsabile. L’attività formativa in oggetto si rivolge a persone maggiorenni che hanno assolto almeno all’obbligo scolastico. Si richiede inoltre una buona conoscenza della lingua italiana e una sufficiente conoscenza della lingua inglese. Indispensabile l’uso del PC e buona capacità di navigazione Internet. I contenuti del corso vertono su Nozioni generali di segretariato, Comunicazione, Cenni di Economia aziendale, Elementi di Marketing e un importante modulo legato alla parte specifica (dedicata all’analisi delle diverse tipologie di eventi: dalla sfilata di moda, all’evento sportivo fino ad arrivare agli eventi aziendali). Al termine del corso i partecipanti riceveranno un Attestato di competenza. Durata del corso • 210 ore di parte teorica • 320 ore di parte pratica • Garanzia di profitto Sbocchi lavorativi • Agenzie di eventi (piccole, medie e grandi dimensioni) • Studi di consulenza e web marketing • Hotel e centri congressi • Aziende (anche di grande livello) che al loro interno prevedono un ufficio dedicato all’organizzazione di eventi per la promozione della loro attività Requisiti minimi richiesti • Maggiore età; • Buona conoscenza della lingua italiana (per gli iscritti stranieri è richiesto di sapere leggere, comprendere e scrivere la lingua italiana con almeno livello B1); • Sufficiente conoscenza della lingua inglese; • Buona conoscenza dell’uso del pc e della navigazione Internet; • Predisposizione ai rapporti interpersonali • È necessario aver assolto l’obbligo scolastico Materie di studio • Nozioni di segreteria e comunicazione • Economia aziendale • Marketing • Parte specifica (gli eventi: che cosa sono e a cosa servono, eventi e comunicazione, come organizzare una sfilata di moda, eventi e manifestazioni sportive, il meeting perfetto, piccolo glossario degli eventi) • Inserimento Rapido in Contesto Lavorativo (**Grazie al Nostro Metodo “Garanzia di Profitto”). • Supporto Continuo dal TUO Tutor Personale Durante Tutte le Fasi del Corso (Dalla Teoria Alla Pratica in Agenzia). CHIEDI INFORMAZIONI SUL CORSO
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Bari (Puglia)
CORSO SEGRETARIA AGENZIA ORGANIZZAZIONE EVENTI Con Inserimento in Contesto Lavorativo Garantito (in Agenzia). (**La Specializzazione in una Nicchia di Mercato come Chiave di Successo Per Crescere e Competere nel Mercato del Lavoro). Il corso Il corso di formazione per Segretaria di Agenzia Organizzazione Eventi vuole formare una figura professionale in grado di essere il punto di raccordo tra la clientela e il corpo di professionisti che operano nell’azienda (titolare, direttore generale, web marketer, consulenti, ecc.). La segretaria cura la corrispondenza cartacea ed elettronica sia in entrata che in uscita; le comunicazioni telefoniche; l’agenda del proprio responsabile (o del titolare) e si preoccupa di archiviare con precisione tutta la documentazione aziendale. Inoltre, aiuta nel disbrigo burocratico legato alla realizzazione di eventi e, più frequentemente, all’organizzazione delle singole attività interne all’agenzia stessa (non tanto per le pratiche da adottare, che spettano ai project manager, quanto alla mera esecuzione delle pratiche necessarie per mettere in atto i diversi aspetti legati appunto all’organizzazione materiale dei diversi eventi). L’obiettivo del corso è di formare preziose figure capaci di comunicare efficacemente, supportare e organizzare le attività quotidiane del proprio responsabile e degli addetti ai lavori sia interni (direttore generale, web marketer, ecc.) che esterni all’azienda (consulenti, freelance, ecc.). Con questo corso si potranno dunque acquisire le competenze base per poter intraprendere con la giusta professionalità questo lavoro e poter un giorno, nell’avanzamento di carriera, avendone le giuste competenze, diventare anche segretaria di direzione o responsabile amministrativo nell’azienda in cui si lavora. Rappresentano doti fondamentali, oltre ad un’innata precisione e metodicità, una buona proprietà di linguaggio, ottime capacità comunicative, gentilezza e cortesia unite alla capacità di dialogare con i propri interlocutori (clienti, consulenti esterni, ecc.) al fine di comprenderne appieno le esigenze e le richieste per poterle poi riportare con precisione al diretto responsabile. L’attività formativa in oggetto si rivolge a persone maggiorenni che hanno assolto almeno all’obbligo scolastico. Si richiede inoltre una buona conoscenza della lingua italiana e una sufficiente conoscenza della lingua inglese. Indispensabile l’uso del PC e buona capacità di navigazione Internet. I contenuti del corso vertono su Nozioni generali di segretariato, Comunicazione, Cenni di Economia aziendale, Elementi di Marketing e un importante modulo legato alla parte specifica (dedicata all’analisi delle diverse tipologie di eventi: dalla sfilata di moda, all’evento sportivo fino ad arrivare agli eventi aziendali). Al termine del corso i partecipanti riceveranno un Attestato di competenza. Durata del corso • 210 ore di parte teorica • Minimo 2 mesi di parte pratica • Garanzia di profitto Sbocchi lavorativi • Agenzie di eventi (piccole, medie e grandi dimensioni) • Studi di consulenza e web marketing • Hotel e centri congressi • Aziende (anche di grande livello) che al loro interno prevedono un ufficio dedicato all’organizzazione di eventi per la promozione della loro attività Requisiti minimi richiesti • Maggiore età; • Buona conoscenza della lingua italiana (per gli iscritti stranieri è richiesto di sapere leggere, comprendere e scrivere la lingua italiana con almeno livello B1); • Sufficiente conoscenza della lingua inglese; • Buona conoscenza dell’uso del pc e della navigazione Internet; • Predisposizione ai rapporti interpersonali • È necessario aver assolto l’obbligo scolastico Materie di studio • Nozioni di segreteria e comunicazione • Economia aziendale • Marketing • Parte specifica (gli eventi: che cosa sono e a cosa servono, eventi e comunicazione, come organizzare una sfilata di moda, eventi e manifestazioni sportive, il meeting perfetto, piccolo glossario degli eventi) • Inserimento Rapido in Contesto Lavorativo (**Grazie al Nostro Metodo “Garanzia di Profitto”). • Supporto Continuo dal TUO Tutor Personale Durante Tutte le Fasi del Corso (Dalla Teoria Alla Pratica in Agenzia). CHIEDI INFORMAZIONI SUL CORSO
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Modena (Emilia Romagna)
CORSO ONLINE PER SVILUPPATORE DOT.NET Cosa imparerai nel corso? -Sviluppare il software in base alle specifiche definite; -Progettare, scrivere codici, curare l’interfaccia utente e il debugging; -Potenziare capacità di analisi e di rappresentazione della realtà; -Creare applicazioni con ASP.NET, usando le potenzialità del Framework.NET; -Conoscere il linguaggio C#; -Affrontare problematiche e realizzare soluzioni per un vasto numero di domini applicativi; -Interfacciarti con applicazioni che lavorano su piattaforme non Microsoft. REQUISITI Non è richiesto alcun requisito fondamentale per la partecipazione. Il corso è destinato a chiunque necessiti di sviluppare nuove competenze nell'ambito e di conoscere le basi teoriche e pratiche per lavorare nello sviluppo e nella progettazione di software. Per frequentare i nostri corsi è necessario solamente un PC fisso o portatile, un tablet o smartphone con una connessione internet! Non ci sono limiti alla tecnologia. STRUTTURAZIONE DEL CORSO Il programma didattico è strutturato in 5 moduli, per un totale di: -17 h di video on-demand; -27 risorse pdf scaricabili e stampabili; ATTESTATO DI FREQUENZA L'attestato di frequenza al corso come CORSO PER SVILUPPATORE DOT.NET, viene rilasciato al termine del corso, previo completamento di tutte le lezioni. Il certificato può essere usato per motivi di lavoro, come allegato al curriculum vitae, e in caso di richiesta di un'attestazione scritta a conferma di un percorso formativo. FRUIZIONE DEL CORSO L'intero percorso formativo si svolge online, attraverso una piattaforma di Formazione A Distanza, comprensiva di materiali didattici (video e dispense). Una volta effettuato il pagamento tutto il materiale sarà visibile e scaricabile dal sito oltre ad essere consultabile 24h su 24. Costo 52 euro
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Venezia (Veneto)
CORSO DI ADDETTO ALLA RECEPTION Pratica garantita in prestigiosi hotel 4 o 5 stelle. Fai esperienza nelle strutture più rinomate della tua città. Il corso Specializzati in una professione dall’importanza centrale all’interno della struttura alberghiera, iscriviti al nostro corso di addetto alla reception. L’addetto alla reception è il coordinatore del ricevimento e della portineria di un albergo, di un villaggio turistico o di un campeggio. Le sue competenze riguardano aspetti di carattere organizzativo, amministrativo e logistico. I compiti organizzativi si riferiscono alla verifica delle disponibilità ricettive, alla registrazione delle prenotazioni e al controllo di movimento sia in arrivo che in partenza degli ospiti. L’addetto alla reception assegna le stanze e cerca di soddisfare le richieste specifiche che gli pervengono. Inoltre l’addetto alla reception possiede le competenze necessarie per l’utilizzo di certi servizi bancari offerti o richiesti dai clienti e ha il preciso incarico di occuparsi dei pagamenti degli ospiti, dei depositi e del cambio valuta. L’addetto alla reception deve anche provvedere al coordinamento delle attività di tutto il reparto di ricevimento e di portineria. Durata del corso • 365 ore di parte teorica • 320 ore di parte pratica • Garanzia di profitto • Possibilità di inserimenti formativi pratici in hotel 4-5 stelle nella propria regione Sbocchi lavorativi • Hotel • Villaggi turistici • Resort • Campeggi • Strutture ricettive in genere Requisiti minimi richiesti • Per poter partecipare alla selezione del corso di addetto alla reception è richiesta la maggiore età • Buona conoscenza della lingua italiana (per gli iscritti stranieri è richiesto di sapere leggere, comprendere e scrivere la lingua italiana con almeno livello B1) • Conoscenza con livello almeno B1 della lingua inglese e di una seconda lingua straniera occidentale (francese, spagnolo o tedesco) • Buona conoscenza dell’uso del pc e della navigazione Internet • Preferibile diploma scuola superiore Materie di studio • Storia del turismo • Elementi di segretariato • Elementi base di comunicazione • Aspetti settoriali • Elementi di economia aziendale ed economia turistica • Elementi legislazione turista • Cenni di marketing • Lingue 89% La percentuale di corsisti che ha espresso di essere soddisfatta del percorso formativo scelto. 87% La percentuale di corsisti che consiglierebbe la nostra Agenzia ai fini formativi. 84% La percentuale di corsisti che ha portato a termine positivamente il percorso formativo e che ha usufruito della garanzia di profitto, ha trovato occupazione nel settore di specializzazione. • Inserimento Rapido in Contesto Lavorativo (**Grazie al Nostro Metodo “Garanzia di Profitto”). • Supporto nella Ricerca di Occupazione Dopo il Corso Tramite la Nostra Agenzia del Lavoro (**Oltre 600 nuovi annunci di lavoro pubblicati negli ultimi 2 mesi). • Tra le Nostre Strutture Convenzionate Oltre 5.000 Aziende da Tutta Italia CHIEDI INFORMAZIONI SUL CORSO
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Potenza (Basilicata)
Corso di Lingua e Cultura Cinese per poter imparare a leggere, scrivere e parlare questa antica e affascinante lingua orientale. Perché imparare il cinese? La risposta è semplice: la Cina insieme è una megapotenza economica che si sta affermando con un ritmo frenetico, che le tradizionali potenze occidentali faticano a mantenere. La Cina sta condizionando il nostro secolo, concentrando gli scambi commerciali globali. Grazie al nostro corso potrai mantenerti al passo con l/'evoluzione dei nuovi confini del mondo. Il corso è suddiviso in vari livelli. Le lezioni, concepite da esperti in linguistica, cominceranno da nozioni di base per guidare progressivamente lo studente verso un livello più sostenuto. Al termine del corso avrai un/'ottima padronanza della lingua cinese, sia scritta sia parlata. Contattaci allo 0971.44.25.52 o visita il sito www.professionifuture.it
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Milano (Lombardia)
Corso di 2 gg online su whatsapp video, il corso e molto completo ed e possibile scrivere messaggi e domande durate il corso. Dopo i 2 gg di corso ci sarà un esame collettivo poi vi verrà inviato via email attestato di partecipazione
100 €
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Varese (Lombardia)
CORSO ONLINE DI MICROSOFT WORD Word è il più popolare e utilizzato elaboratore di testi, punto di riferimento nella vita di professionisti, studenti e di tutti coloro che hanno necessità di scrivere testi e documenti di vario genere. Esistono Corsi di Formazione, proprio come questo che offre AddSkills, che forniscono tutte le nozioni e competenze necessarie per saperlo utilizzare in maniera esaustiva. Viene rilasciato un Attestato di Frequenza che può essere allegato al Curriculum per confermare in maniera formale la partecipazione al Percorso Formativo. Con questo Corso di Microsoft Word, imparerai a: -Creare documenti visivamente gradevoli senza essere grafico esperto; -Formattare i testi utilizzando la barra degli strumenti; -Conoscere le funzioni di disegno di base; -Creare dei titoli colorati con effetti 3D, personalizzabili con WordArt; -Inserire immagini o fotografie nel documento; -Padroneggiare gli strumenti per personalizzare il documento con immagini e stili accattivanti. Il Corso è un Corso che si svolge online, precisamente in modalità e-learning. Il nostro Portale è infatti una Piattaforma FAD (Formazione A Distanza), questo fa sì che le lezioni e i contenuti dei singoli corsi siano accessibili, disponibili e consultabili dagli studenti in qualsiasi momento attraverso una connessione Internet. Il Corso affronta gli argomenti da zero per questo può parteciparvi chiunque, anche chi non si è mai approcciato all'argomento. COSTO: 36.60€?
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Napoli (Campania)
Corso gratuito online per disoccupati, che ha l'obiettivo di formare la figura del Social Media Manager con un approccio teorico e pratico nella gestione della comunicazione online per le aziende. A partire dal 25/10/2021 Argomenti del corso: Social Media Strategy: canali, target e contenuti Comunicazione online per il lavoro in team (G-Suite e Office365) Social Slang (il glossario del social media manager) Scrivere in modo efficace: Copywriting e Content-writing Informatica (pacchetto Office e uso del PC) Fotografia e photo-editing Video editing Sicurezza sul lavoro Il corso ha una durata di 240 ore e si svolgerà direttamente online su piattaforma dedicata. E' prevista una certificazione sia per l'intero corso che per il modulo di sicurezza obbligatorio. Il costo del corso è di €0, poiché la formazione per disoccupati è finanziata dal fondo Formatemp.
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Milano (Lombardia)
Corso di cultura digitale- web marketing di 40 ore gratuito - Ricerchiamo candidati interessati a partecipare a un corso di cultura digitale di 40 ore gratuito che si terrà nella zona di Milano Nord Ovest in una coinvolgente location nei giorni 13-14-15 -20 e 21 dicembre Dalle ore 9.00 alle ore 18.00 Il corso con rilascio di attestato toccherà i seguenti argomenti MODULO 1: Il marketing digitale: definizioni, pianificazione strategica e strumenti del web MODULO 2: Scrivere sul web MODULO 3: Social networks: Facebook e Facebook ADS, Instagram, Linkedyn writing Se interessati scriveteci mettendo nell’oggetto: adesione corso digitale
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Perugia (Umbria)
CORSO APPUNTI MAGLIERISTICI Il corso permette di eseguire la misurazione del capo, effettuare uno scarto taglia in base alla tipologia di finezza, scrivere gli appunti maglieristici attraverso una serie di esercitazioni pratiche Il corso è stata studiato in collaborazione con una delle più importanti Maestre di Maglieria dell'Umbria con il preciso obiettivo di creare uno strumento formativo pratico, concreto e in linea con le esigenze delle aziende tessili. Argomenti Appunti maglieristici Misurazione del capo Tipologie di finezza Scarto taglia Esercitazioni: elaborazione su carta dei punti maglieristici
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