Corso powerpoint
Elenco delle migliori vendite corso powerpoint
POWERPOINT DXD7025SVC SAORVIEW CONNECT BOX ALIMENTATORE
- PowerPoint dxd7025svc Saorview collegare Box alimentatore
- Unità di alimentazione di ricambio per PowerPoint dxd7025svc Saorview collegare scatole
- Utilizzato per sostituire un rotto, danneggiato o perso PowerPoint dxd7025svc alimentazione
- Alimentatori sostitutiva per PowerPoint dxd7025svc Saorview collegare cassetta sono estremamente difficile da trovare
Vedi prezzi in Amazon
CORSO - BASTONE PER CANI E RAZZE POPSOCKETS POPGRIP INTERCAMBIABILE
- Corso - Bastone per cani di razza, idea regalo Bastone tubolare Corso per cani italiani, con motivi di cani, amanti dei cani, idea regalo per cani.
- Corso - Bastone tubolare per cani italiani, idea regalo
- PopGrip con un Top Intercambiabile; cambia il tuo PopTop per un altro disegno o rimuovilo completamente per funzionalità di ricarica wireless. (Non compatibile col caricabatterie wireless MagSafe di Apple o portafoglio MagSafe).
- Supporto estendibile per guardare video, fare foto di gruppo, fare chiamate via FaceTime, Zoom and Skype.
- Adesivo moderno riutilizzabile, riposizionabile, adatto a tutti tipi di smartphone, tablet, custodie e molti altri dispositivi.
- Nota: non aderisce a certi tipi di custodie in silicone, resistenti all'acqua o strutturate.
Vedi prezzi in Amazon
CORSO - BASTONE PER CANI E RAZZE FELPA
- Corso - Bastone per cani di razza, idea regalo Bastone tubolare Corso per cani italiani, con motivi di cani, amanti dei cani, idea regalo per cani.
- Corso - Bastone tubolare per cani italiani, idea regalo
- 241 g, taglio classico, collo rinforzato con nastro in twill
Vedi prezzi in Amazon
Salerno (Campania)
Corso PowerPoint online a soli 49 euro! Obiettivo del corso è spiegare gli elementi fondamentali della presentazione al computer, facendo contemporaneamente apprendere l'uso di Power Point, anche nelle sue caratteristiche più avanzate. Lo trovi qui: https://informa.thinkific.com/courses/powerpoint
Vista prodotto
Como (Lombardia)
DESCRIZIONE Il corso mira a preparare i partecipanti al lavoro autonomo nella creazione e modifica di presentazioni professionali. Verranno trattate tutte le funzioni di base necessarie a gestire autonomamente il proprio lavoro con Microsoft PowerPoint per gli utenti che hanno esigenza di organizzare, gestire riunioni aziendali o presentazioni in forma multimediale. Utilizzo dellâ€(TM)applicazione • Creare e gestire le presentazioni: apertura e salvataggio nei diversi formati • Analisi interfaccia programma: impostazioni e strumenti di base Sviluppare una presentazione • Le diverse modalità di visualizzazione e loro utilizzo • Diapositive: utilizzo, modifica e layout personalizzati • Schemi diapositiva Contenuti di una presentazione • Gestione del testo e formattazione • Elenchi: creazione e gestione • Oggetti grafici: tabelle, grafici, organigrammi, disegni Preparazione alla presentazione • Effetti di transizione ed animazione • Diversi formati della presentazione: scelta e stampa • Avviare la presentazione Durata Il percorso formativo si svilupperà in: 20 Ore (10 incontri di 2 ore ciascuna. Orari e frequenza del tutto personalizzabili); 10 Ore (5 incontri per 2 ore ciascuna. Orari e frequenza del tutto personalizzabili); N.B. Il precorso di 10 e 20 ore è basato sulla stessa traccia del programma didattico. Le ore variano a seconda degli obiettivi che il cliente ha esigenza di raggiungere e dalle basi pregresse nellâ€(TM)utilizzo del software.
Vista prodotto
Cremona (Lombardia)
CORSO SEGRETARIA DI STUDIO PROFESSIONALE La Segretaria di Studio Professionale è una preziosa collaboratrice, capace di comunicare efficacemente, supportare e organizzare tutte le attività quotidiane. Obiettivo del corso è formare risorse capaci di gestire lo studio sia da un punto di vista tecnico/amministrativo, che di coordinarne tutti gli aspetti pratici ed operativi; sarà inoltre in grado di realizzare mini strategie di marketing e comunicazione volte ad avvicinare nuovi potenziali clienti, valorizzando l’immagine dello studio stesso. La figura acquisisce le competenze necessarie per lavorare con qualsiasi professionista, ad esempio avvocati, commercialisti, notai, consulenti, medici, ingegneri, agenzie immobiliari o assicurative, ecc. Rivolto: a chi desidera svolgere questa professione molto richiesta nel mercato del lavoro o persone già addette allo stesso ma che vogliono migliorare. PROGRAMMA: Le diverse tipologie di studi professionali • Identikit della moderna segretaria: requisiti e caratteristiche • Immagine, comunicazione e public relations • Pianificazione ed organizzazione: agenda ed appuntamenti, scadenze, rapporti con clienti e fornitori, gestione del tempo • Principi e tecniche di archiviazione, sistemi di classificazione, le schede anagrafiche, la posta • Il telefono dalla A alla Z: utilizzo della voce, professionalità e riservatezza, ascolto, empatia, assertività, gestione obiezioni, la funzione filtro • Front office e gestione reception: accoglienza, attesa, congedo • Riunioni, meeting, eventi, viaggi di lavoro • Comunicazione scritta: lettere, preventivi, ordini, verbali, relazioni, presentazioni, tabelle e grafici, comunicati stampa • Istruttoria di una pratica, vidimazioni, estratti, procure, mandati • Servizi e trasmissioni telematiche: atti, visure, F24 • Elementi di diritto e contrattualistica: compravendita, donazione, locazione, costituzioni societarie, ipoteche, ecc. • Privacy e protezione dati • Elementi di contabilità: parcelle e fatture, prima nota, banca e pagamenti • Informatica: word, excel, powerpoint, grafica di base, backup e cloud • Social network e Internet: panoramica ed utilizzo dei principali social per promuovere attività ed eventi, elementi di marketing, storytelling, email e pec, contatti e liste di distribuzione, newsletter Partecipazione, a scelta dell’allievo, in aula o video conferenza Corso annuale – Frequenza 1 volta a settimana - Disponibilità 20 posti - € 450,00
450 €
Vista prodotto
Cremona (Lombardia)
CORSO COMPUTER BASE Il corso è ideale per coloro che muovono i primi passi nel mondo del Personal Computer e delle sue applicazioni. Attraverso l’utilizzo di un linguaggio informale e basandosi su di un metodo pratico e assolutamente innovativo, l’allievo viene condotto gradualmente a scoprire i segreti del Sistema Operativo Windows e delle principali applicazioni per office automation. PROGRAMMA: Concetti di base, Uso del computer e Gestione dei file • Sistema operativo Windows • Elaborazione testi: scrivere con il pc (Word) • Il foglio elettronico: numeri e calcoli (Excel) • Presentazioni: foto, ricerche, relazioni (PowerPoint) • Navigare in Internet, posta elettronica e social network Totale 24 ore - Frequenza 1 volta a settimana per 2 ore - Disponibilità 15 posti - € 150,00
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Al termine del corso il partecipante utilizza gli applicativi di Office automation con un livello di competenza avanzato. Crea documenti con strutture complesse, lavora in gruppo per la gestione dei documenti aziendali (Word). Utilizza funzioni logiche e di calcolo avanzate, crea grafici, effettua analisi sui dati (Excel). Sa creare presentazioni con layout complessi, utilizza effetti multimediali e perfeziona graficamente le presentazioni (PowerPoint). Progetta e crea database, organizza i dati, li estrae, predispone operazioni automatizzate sui dati e genera report di dettaglio e riepilogativi (Access). Sa come far interagire gli applicativi tra loro. Il percorso del programma è così strutturato: - Word Avanzato Il corso avanzato di Word permette di realizzare tesi, manuali, libri, volantini, depliant, giornali e brochure a livello professionale. Insegna ad ottimizzare e velocizzare il lavoro di ufficio gestendo formattazione automatica, voci di glossario, correzione ed inserimento automatico del testo per comporre documenti con un ottimo aspetto grafico e formattazione coerente ed uniforme. Vengono inoltre illustrate le funzioni di stesura di documenti in modalità collaborativa. Infine, verrà mostrato come eseguire operazioni complicate e di routine con rapidità grazie all'utilizzo delle macro. Il piano del corso è valido per la preparazione al Modulo AM3 ECDL Advanced (Elaborazione Testi - Livello Avanzato). - Excel Avanzato Scopo del corso è di approfondire le funzionalità di Microsoft Excel per un uso anche professionale sia in ambito personale che aziendale. In particolare si acquisiranno i metodi di costruzione di calcoli e ricerche complessi mediante l'uso delle funzioni; le competenze necessarie per utilizzare gli automatismi di Excel mediante le macro; le tecniche di analisi dei dati fornite dalle Funzionalità di DataBase; gli strumenti di analisi per l'interpretazione dei dati mediante le tabelle pivot. Il piano del corso è valido per la preparazione al Modulo AM4 ECDL Advanced (Foglio Elettronico - Livello Avanzato). - PowerPoint Avanzato Nel corso si approfondiscono le funzionalità avanzate di PowerPoint allo scopo di mettere in grado il partecipante di creare presentazioni di alta qualità grafica e visiva, ottimizzando le attività e i tempi di stesura. I temi trattati riguardano: la progettazione della presentazione, la cura nei formati, l'inserimento di oggetti, gli effetti speciali, gli strumenti di produttività, il controllo della presentazione. Il piano del corso è valido per la preparazione al Modulo AM6 ECDL Advanced (Strumenti Presentazione - Livello Avanzato). - Access Avanzato Obiettivo del corso è permettere allo sviluppatore Access di realizzare applicazioni gestionali senza entrare nella programmazione ma utilizzando gli strumenti visuali e le macro. Verranno illustrate le modalità di progettazione dei DataBase, di elaborazione dei dati, di creazione di interfacce utente di semplice uso e di report. Il supporto delle macro aiuterà ad automatizzare il sistema. Continue esercitazioni pratiche permetteranno di esemplificare anche i concetti più difficili. Il piano del corso è valido per la preparazione al Modulo AM5 ECDL Advanced (DataBase - Livello Avanzato). I requisiti per svolere il corso sono: Conoscenza di Base degli Applicativi Office.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
DESCRIZIONE OBIETTIVI -Comprendere i comandi e le funzionalità avanzate del programma. -Imparare a creare, gestire e collegare fogli elettronici complessi. -Imparare formule e funzioni di livello medio/avanzato. -Impostare un’analisi e un report di livello medio/avanzato. PRINCIPALI ARGOMENTI -Le principali funzioni avanzate. -Grafici e grafici pivot. -Ordinare, filtrare e ricercare i dati. -Le funzioni di ricerca e di database. -Comprendere e utilizzare le principali funzioni avanzate. -Analisi con le tabelle pivot. -Protezione e autorizzazioni sui fogli e sulle cartelle di lavoro. -Convalida dei dati. -Collegamento e consolidamento dei fogli di lavoro. -Collegamento tra Excel e PowerPoint per generare report di analisi dati. DETTAGLI Il percorso formativo è rivolto a chi ha già conosce almeno a livello base Excel. Una conoscenza fatta sia di nozioni acquisite da autodidatta sia da competenze maturate a seguito di un corso base. Lo scopo del percorso è quello di approfondire e consolidare le tematiche di livello base legate all’utilizzo professionale del software, per arrivare ad un livello di conoscenza intermedio avanzata del foglio elettronico. Il corso permette di approfondire le funzionalità di livello medio avanzato del software, tra le quali: funzioni e formule avanzate, tabelle, filtri, strutture dati, analisi e presentazione di dati con tabelle pivot, diagrammi e grafici specifici. Alla fine del corso il partecipante è in grado di gestire in totale autonomia il programma per quanto riguarda le funzionalità, le operazioni, le funzioni e le analisi di livello intermedio/avanzato. INFORMAZIONI Tel.: 392.52.64.225
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
In centro a Treviso proseguono i corsi di informatica di base organizzati dallo Studio Trevimedia: argomenti del corso saranno l'uso del computer e Windows, Internet e Posta Elettronica e Word - il programma di scrittura, Excel - il software di calcolo e PowerPoint - l'applicazione per creare presentazioni multimediali. Su richiesta dell'allievo è possibile ridimensionare il programma del corso affrontando solo alcuni di questi argomenti. I corsi sono individuali con orari e giorni della settimana scelti dall'allievo. Contattaci per fissare un colloquio informativo gratuito: 333 81 05 488
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Preziosa collaboratrice, capace di comunicare efficacemente, supportare e organizzare tutte le attività quotidiane. Obiettivo del corso è formare risorse capaci di gestire lo studio sia da un punto di vista tecnico/amministrativo, che di coordinarne tutti gli aspetti pratici ed operativi; sarà inoltre in grado di realizzare mini strategie di marketing e comunicazione volte ad avvicinare nuovi potenziali clienti, valorizzando l’immagine dello studio stesso. La figura acquisisce le competenze necessarie per lavorare con qualsiasi professionista. Rivolto: a chi desidera svolgere questa professione molto richiesta nel mercato del lavoro o persone già addette allo stesso ma che vogliono migliorare. PROGRAMMA: Le diverse tipologie di studi professionali • Identikit della moderna segretaria • Immagine, comunicazione e public relations • Pianificazione ed organizzazione: agenda ed appuntamenti, scadenze, rapporti con clienti e fornitori, gestione del tempo • Principi e tecniche di archiviazione, sistemi di classificazione, le schede anagrafiche, la posta • Il telefono dalla A alla Z • Front office e gestione reception • Riunioni, meeting, eventi, viaggi di lavoro • Comunicazione scritta: lettere, preventivi, ordini, verbali, relazioni, presentazioni, tabelle e grafici, comunicati stampa • Istruttoria di una pratica, vidimazioni, estratti, procure, mandati • Servizi e trasmissioni telematiche: atti, visure, F24 • Elementi di diritto e contrattualistica • Elementi di contabilità: parcelle e fatture, prima nota, banca e pagamenti • Informatica: word, excel, powerpoint, grafica di base, backup e cloud • Social network e Internet: panoramica ed utilizzo dei principali social per promuovere attività ed eventi, elementi di marketing, storytelling, email e pec, contatti e liste di distribuzione, newsletter Corso annuale – Freq. 1 volta a settimana - 20 posti - € 450,00
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
In centro a Treviso proseguono i corsi di informatica di base organizzati dallo Studio Trevimedia: argomenti del corso saranno Windows, Internet e Posta Elettronica e Word, Excel e PowerPoint. I corsi sono individuali con orari e giorni della settimana scelti dall'allievo. Contattaci per fissare un colloquio informativo gratuito: 333 81 05 488
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
10 LEZIONI: - Frazioni e Percentuali - Problemi sul lavoro - Probabilità - Calcolo combinatorio - Problemi con equazioni di primo grado - Insiemi - Quesiti vari (ricorrenti) - Problemi di Fisica - Logica verbale - Logica Cambridge (verbale, visuale e matematica) Per un totale di: - 13 Video lezioni - 10 Video registrazioni - 10 Presentazioni PowerPoint,/pdf - 22 Test di comprensione argomenti - 5 Simulazioni di Logica Il Corso viene offerto a titolo gratuito e di lancio sino al 15 di Maggio, a seguire avrà il suo normale costo! Sarà gradita, a titolo simbolico e di riconoscimento degli sforzi profusi dalla nostra organizzazione in ambito formativo, una libera e volontaria offerta a sostegno di un nostro progetto sociale! Per info ed iscrizioni: Segreteria organizzativa
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
In centro a Treviso proseguono i corsi di informatica di base organizzati dallo Studio Trevimedia: argomenti del corso saranno l'uso del computer e Windows, Internet e Posta Elettronica e Word - il programma di scrittura, Excel - il software di calcolo e PowerPoint - l'applicazione per creare presentazioni multimediali. I corsi sono individuali con orari e giorni della settimana scelti dall'allievo. Contattaci per fissare un colloquio informativo gratuito: 333 81 05 488
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il corso è ideale per coloro che muovono i primi passi nel mondo del Personal Computer e delle sue applicazioni. Attraverso l’utilizzo di un linguaggio informale e basandosi su di un metodo pratico e assolutamente innovativo, l’allievo viene condotto gradualmente a scoprire i segreti del Sistema Operativo Windows e delle principali applicazioni per office automation. PROGRAMMA: Concetti di base, Uso del computer e Gestione dei file Sistema operativo Windows Elaborazione testi: scrivere con il pc (Word) Il foglio elettronico: numeri e calcoli (Excel) Presentazioni: foto, ricerche, relazioni (PowerPoint) Navigare in Internet, posta elettronica e social network Totale 24 ore - Frequenza 1 volta a settimana per 2 ore - Disponibilità 15 posti - € 150,00
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Tecnico informatico con esperienza decennale nella consulenza informatica, riparazione pc e insegnamento impartisce lezioni di informatica base e medio su: utilizzo del sistema operativo, posta elettronica sia su web che su client (tipo outlook) navigazione, programmi come word, excel, powerpoint e outlook, manutenzione base del pc, le lezioni verranno date in privato per ottenere il massimo risultato e fare in modo che ogni problema può essere risolto, ricevo sia presso mio laboratorio che domicilio oppure online. Il corso è rivolto a tutte le età.
20 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
LEZIONI DI INFORMATICA di base a domicilio impara ad utilizzare il tuo computer Tablet o smartphone. Imparare ad usare pacchetto OFFICE (WORD. EXCEL. POWERPOINT) navigazione e ricerca in internet posta elettronica creazione e gestione archiviazione documenti uso stampante e scanner.Corsi per imparare ad usare il Tablet e il Cellulare.
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Sono in tecnico informatico e impartisco lezioni di informatica base e medio principalmente su questi applicativi: - Utilizzo sistema operativo - Prorammi com word, excel, powerpoint - Gestione posta con outlook e thunderbird - Manutenzione base del pc Posso dare le lezioni sia presso mio laboratorio che a domicilio
20 €
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
Creare una presentazione in PowerPoint è un problema per te? I nostri corsi individuali di PowerPoint a Treviso ti permetteranno di comprendere non solo come realizzarla nel modo più professionale, ma anche come renderla accattivante inserendo immagini, grafici in Excel, video con un occhio all’estetica oltre che ai contenuti. Gli orari del corso ed i giorni della settimana vengono fissati in base alla disponibilità dell'allievo. Contattaci per un colloquio informativo gratuito: 333 810 54 88
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Laureato in ingegneria con 16 anni di esperienza, con certificazione ITIL v3 Foundation, impartisce lezioni avanzate di: - Excel (sia versione inglese che italiana), con aiuto nella preparazione di fogli di calcolo, anche complessi, spiegando passo passo le migliori tecniche per risolvere varie problematiche (matrici somme prodotto, tabelle pivot, funzioni CERCA.VERT e CERCA.X, AND, OR, modalità di visualizzazione avanzata, rapporti, scenari, ecc.) - Word, gestione degli stili, punti elenco, impaginazione, sommari, intestazioni, revisioni, riferimenti incrociati, confronto documenti, ecc. - Power Point - Outlook - patente europea del computer (ECDL) Ho personalmente preparato studenti al superamento di prove d'esame su excel, lavoratori a colloqui con test pratici dell'uso di excel, lavoratori al superamento di concorsi interni alla propria azienda. Propongo nel weekend lezioni a: - 20 euro l'ora, per un tempo minimo di 2 ore a lezione, per il corso base - 25 euro l'ora, per un tempo minimo di 2 ore a lezione, per il corso avanzato (tabelle pivot, scenari, rapporti, formule avanzate, trigonometria) Disponibile ad impartire lezioni via skype/teams con pagamento Paypal. NOTA: Il prezzo indicato include la fornitura di materiale didattico (esercizi e prove d'esame per Excel in formato elettronico) attraverso cui esercitarsi a casa.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Impara ad usare Word, Excel, Access, PowerPoint Lezioni di gruppo o individuali
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Corso di Excel avanzato con Tabelle Pivot, ricerca obiettivo, scenari, funzioni avanzate (es. Cerca.Vert; funzioni SE nidificate) e macro. Docente professionista, ingegnere informatico, esperto in corsi di formazione su prodotti Microsoft Office Excel, Access, Word e PowerPoint 23 anni di esperienza nel campo della formazione su prodotti Office Certificazione Microsoft Office Specialist e Master Instructor. Massima serietà e professionalità, estrema chiarezza. Disponibile per: lezioni individuali anche a domicilio; corsi aziendali Piani di formazione personalizzati in base alle esigenze. Lezioni anche serali o al Sabato. Contattare per ulteriori informazioni
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
Desideri frequentare un corso di informatica a Treviso che aumenti le tue possibilità di trovare lavoro o migliorare le attuali prospettive? Chiedi un parere alla Studio Trevimedia che saprà orientarti sul corso più adatto alle tue esigenze. Noi organizziamo: - Corsi su Windows 10; - Corsi di Excel, il programma di contabilità; - Corsi di Word, il programma di videoscrittura; - Corsi di PowerPoint, il programma per creare slide; - Corsi SEO, per apprendere come dare maggiore visibilità al tuo sito web; - Corsi di Internet e Posta elettronica; - Corsi di Joomla, per creare facilmente siti web accattivanti; - Corsi di Web Marketing per scoprire i segreti dei social network e come sfruttarli per migliorare il tuo business; - Corsi di informatica per la terza età; allora contattaci per fissare un colloquio informativo gratuito nel nostro studio: tel. 333 810 54 88.
Vista prodotto
Cagliari (Sardegna)
Laureata in Scienze Politiche, indirizzo storico politico internazionale, Master in “Metodologie Didattiche, Psicologiche, Antropologiche e Teoria e metodi di progettazione, diplomata al liceo linguistico, certificazione informatica EIPASS e corso LIM, offre supporto allo studio su tutte le materie per gli studenti delle scuole elementari e medie, ripetizioni sulle materie umanistiche delle superiori comprese le lingue inglese e francese, disponibile per la stesura di tesine e presentazioni in powerpoint. Possibilità di lezioni online.
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Docente con oltre 30 anni di esperieza in corsi per aziende e privati effettua corsi di Excel base, Avanzato e macro anche a distanza Il corso comprende dispense in Powerpoint ed esempi Power query-Pwer BI desktop-Power BI
20 €
Vista prodotto