Corso primi
Elenco delle migliori vendite corso primi
CORSO - BASTONE PER CANI E RAZZE POPSOCKETS POPGRIP INTERCAMBIABILE
- Corso - Bastone per cani di razza, idea regalo Bastone tubolare Corso per cani italiani, con motivi di cani, amanti dei cani, idea regalo per cani.
- Corso - Bastone tubolare per cani italiani, idea regalo
- PopGrip con un Top Intercambiabile; cambia il tuo PopTop per un altro disegno o rimuovilo completamente per funzionalità di ricarica wireless. (Non compatibile col caricabatterie wireless MagSafe di Apple o portafoglio MagSafe).
- Supporto estendibile per guardare video, fare foto di gruppo, fare chiamate via FaceTime, Zoom and Skype.
- Adesivo moderno riutilizzabile, riposizionabile, adatto a tutti tipi di smartphone, tablet, custodie e molti altri dispositivi.
- Nota: non aderisce a certi tipi di custodie in silicone, resistenti all'acqua o strutturate.
Vedi prezzi in Amazon
CORSO - BASTONE PER CANI E RAZZE FELPA
- Corso - Bastone per cani di razza, idea regalo Bastone tubolare Corso per cani italiani, con motivi di cani, amanti dei cani, idea regalo per cani.
- Corso - Bastone tubolare per cani italiani, idea regalo
- 241 g, taglio classico, collo rinforzato con nastro in twill
Vedi prezzi in Amazon
CORSO - BASTONE PER CANI E RAZZE FELPA CON CAPPUCCIO
- Corso - Bastone per cani di razza, idea regalo Bastone tubolare Corso per cani italiani, con motivi di cani, amanti dei cani, idea regalo per cani.
- Corso - Bastone tubolare per cani italiani, idea regalo
- 241 g, taglio classico, collo rinforzato con nastro in twill
Vedi prezzi in Amazon
Roma (Lazio)
corso Maestro Pasta e Primi Piatti MAESTRO DELLA PASTA E PRIMI PIATTI ITALIANI - FORMAZIONE PROFESSIONALEIL PERCORSO DI CERTIFICAZIONE CHE APRE LE PORTE AL LAVORONuovi livelli di perfezione e di gusto ti aspettano in questo speciale percorso per diventare MAESTRO, tra tradizione ed innovazione Gourmet scoprirai i segreti di un'Arte tutta italiana. Requisiti di accesso: Maggiore età (+18) e passione.Anche se è apprezzata, NON E' RICHIESTA UNA FORMAZIONE SPECIFICA - Insegnanti: Executive Chef con riconoscimenti nazionali- Durata: 40 ore | circa 1 mese e 1/2- Frequenza Lezioni Accademiche: 1 gg a settimana, il Sabato- Orario lezioni Accademiche: 9:30-18:30 (pasto veloce offerto in Accademia)- Attestati: Diploma di Maestro della Pasta e Primi Piatti Italiani - Numero chiuso: max 20 allievi per sessione Roma (RM)
Vista prodotto
Asti (Piemonte)
CORSO SEGRETARIA AGENZIA PUBBLICITARIA Con Inserimento in Contesto Lavorativo Garantito (in Agenzia Pubblicitaria). (**La Specializzazione in una Nicchia di Mercato come Chiave di Successo Per Crescere e Competere nel Mercato del Lavoro). Il corso Il corso di formazione per Segretaria di Agenzia Pubblicitaria vuole formare una figura professionale in grado di essere il punto di raccordo tra la clientela e il corpo di professionisti che operano nell’azienda (titolare, web marketer, grafici, ecc.). L’obiettivo del corso è di formare preziose figure capaci di comunicare efficacemente, supportare e organizzare le attività quotidiane del proprio responsabile e degli addetti ai lavori sia interni (web marketer, grafici, ecc.) che esterni all’azienda (consulenti, ecc.). Con questo corso si potranno dunque acquisire le competenze base per poter intraprendere con la giusta professionalità questo lavoro. I contenuti del corso vertono su Nozioni generali di segretariato, Cenni di Economia aziendale, Elementi di Marketing e un importante modulo legato alla parte specifica relativamente agli aspetti legati alla comunicazione (generale e di settore) e alle strategie comunicative che si possono mettere in atto. Al termine del corso i partecipanti riceveranno un Attestato di competenza. Durata del corso • 210 ore di parte teorica • 320 ore di parte pratica • Garanzia di profitto Sbocchi lavorativi • Agenzie pubblicitarie (piccole, medie e grandi dimensioni) • Agenzie di comunicazione • Agenzie web marketing Inserimento Rapido in Contesto Lavorativo (**Grazie al Nostro Metodo “Garanzia di Profitto”). Supporto Continuo dal TUO Tutor Personale Durante Tutte le Fasi del Corso (Dalla Teoria Alla Pratica in Agenzia). Assistenza post corso Tra le Nostre Strutture Convenzionate Oltre 5.000 Aziende da Tutta Italia Inizia un Percorso che ti Porterà, Già dai Primi Mesi, a Fare Esperienza all’interno di un’ Agenzia. Se stai Cercando un Corso di Segretaria di Agenzia Pubblicitaria, Adatto Anche a chi Inizia da Zero, che ti Permetta di Entrare in Poco Tempo nel Mondo del Lavoro, allora Questo è il Corso adatto a te. CHIEDI INFO SENZA IMPEGNO
Vista prodotto
Bari (Puglia)
CORSO SEGRETARIA AGENZIA PUBBLICITARIA Con Inserimento in Contesto Lavorativo Garantito (in Agenzia Pubblicitaria). (**La Specializzazione in una Nicchia di Mercato come Chiave di Successo Per Crescere e Competere nel Mercato del Lavoro). Il corso Il corso di formazione per Segretaria di Agenzia Pubblicitaria vuole formare una figura professionale in grado di essere il punto di raccordo tra la clientela e il corpo di professionisti che operano nell’azienda (titolare, web marketer, grafici, ecc.). L’obiettivo del corso è di formare preziose figure capaci di comunicare efficacemente, supportare e organizzare le attività quotidiane del proprio responsabile e degli addetti ai lavori sia interni (web marketer, grafici, ecc.) che esterni all’azienda (consulenti, ecc.). Con questo corso si potranno dunque acquisire le competenze base per poter intraprendere con la giusta professionalità questo lavoro. I contenuti del corso vertono su Nozioni generali di segretariato, Cenni di Economia aziendale, Elementi di Marketing e un importante modulo legato alla parte specifica relativamente agli aspetti legati alla comunicazione (generale e di settore) e alle strategie comunicative che si possono mettere in atto. Al termine del corso i partecipanti riceveranno un Attestato di competenza. Durata del corso • 210 ore di parte teorica • Minimo 2 mesi di parte pratica • Garanzia di profitto Sbocchi lavorativi • Agenzie pubblicitarie (piccole, medie e grandi dimensioni) • Agenzie di comunicazione • Agenzie web marketing Inserimento Rapido in Contesto Lavorativo (**Grazie al Nostro Metodo “Garanzia di Profitto”). Supporto Continuo dal TUO Tutor Personale Durante Tutte le Fasi del Corso (Dalla Teoria Alla Pratica in Agenzia). Tra le Nostre Strutture Convenzionate Oltre 7.000 Aziende da Tutta Italia Inizia un Percorso che ti Porterà, Già dai Primi Mesi, a Fare Esperienza all’interno di un’ Agenzia. Se stai Cercando un Corso di Segretaria di Agenzia Pubblicitaria, Adatto Anche a chi Inizia da Zero, che ti Permetta di Entrare in Poco Tempo nel Mondo del Lavoro, allora Questo è il Corso adatto a te. CHIEDI INFO SENZA IMPEGNO
Vista prodotto
Caserta (Campania)
Corso SAB (ex R.E.C.) in Fad Il Corso di Formazione 'Requisito Professionale per il Commercio Ex: R.E.C. in Fad ha l'obiettivo di formare soggetti interessati a gestire attività commerciali e attività di somministrazione al pubblico di alimenti e bevande, quali (ristoranti, trattorie, tavole calde, pizzerie, birrerie ed esercizi similari, bar, caffè, gelaterie, pasticcerie ed esercizi similari; sale da ballo, sale da gioco, etc). L'obiettivo del presente corso è quello di formare i futuri Operatori Commerciali nel settore Alimentare ai fini dell'acquisizione del titolo professionale consentendo così l'iscrizione presso il ruolo della Camera di Commercio ed Enti Locali. Programma: -Legislazione sociale -Legislazione fiscale -Igiene e sicurezza -Amministrazione e contabilità -Legislazione commerciale -Tecniche di vendita -Legislazione penale -Merceologia -Informatica ed E-commerce Alla fine del corso è possibile conseguire l'Abilitazione previo superamento di una prova di verifica finale, così come previsto da espressa normativa regionale. L'attestato di qualifica è rilasciato sulla base del sistema in uso nella Regione Campania Durata: Il corso è strutturato in 90 ore di cui 40 di parte teorica in modalità fad, 50 ore di parte teorica in aula. ISCRIZIONI APERTE: CORSO IN PARTENZA Corso in PROMOZIONE STRAORDINARIA PER I PRIMI 7 ISCRITTI per info e costi contattare la sede: ISTITUTO AMATO Ente Accreditato dalla Regione Campania - Azienda Certificata ISO 9001:2008 per la Progettazione e l'Erogazione di Corsi di Formazione Professionale Via Arena Centro Direzionale (fraz. San Benedetto) 81100 Caserta (edificio di fronte I.N.P.S.) 1° Piano Corpo 8 Tel: 0823/322074 Cell: 345/8001020
Vista prodotto
Rovigo (Veneto)
CORSO DI RIFLESSOLOGIA PLANTARE A FIRENZE E MILANO I primi cenni sulla Riflessologia Plantare risalgono a circa 5000 anni fa, quando venivano praticate le prime pressioni in alcuni punti del piede. Addirittura Ippocrate insegnò ai propri allievi a praticare questa terapia. Nella nostra epoca moderna, chi ha fondato la Riflessologia è William H. Fitzgerald, un medico americano che, grazie a specifiche digitopressioni sul piede, riuscì a praticare alcuni piccoli interventi chirurgici senza anestesia. I nostri piedi sono uno dei punti dove troviamo riflesso tutto il nostro corpo. Durante il Corso di Riflessologia Plantare daremo un'introduzione teorica su quello che è il vastissimo mondo della riflessologia e inizieremo nella pratica a saper riconoscere e lavorare i punti principali di riflesso, che ci consentiranno di trattare e riequilibrare i principali apparati (respiratorio, digerente, urinario, circolatorio, etc.). Insegneremo le diverse tipologie di manovre che possiamo effettuare e quali sono le indicazioni/controindicazioni di questo tipo di tecnica. Questo massaggio riduce l'ansia e induce al rilassamento, oltre che riattivare le funzioni degli organi riflessi. Nel complesso ripristina l'equilibrio psico-fisico ed emozionale dell'individuo. PROGRAMMA DIDATTICO: Modulo 1: Storia della Riflessologia Plantare. Modulo 2: Concetto di Riflessologia: dall'antichità ai giorni nostri. Modulo 3: Anatomia del piede. Modulo 4: Apparati e punti riflessogeni. Modulo 5: Tecnica. Modulo 6: Fisiognomica del piede. Modulo 7: Procedimento da eseguire in un trattamento di riflessologia. Modulo 8: Controindicazioni. Modulo 9: La digitopressione. Modulo 10: Manovre principali di Riflessologia. Modulo 11: Lettura del piede: osservazione e lettura psico-emotiva e psico-somatica. Modulo 12: Emozioni, organi e piede. Modulo 13: Sequenza di lavoro. Modulo 14: Trattamento dello squilibrio psico-fisico. Quotazione: € 450,00 iva inclusa (€ 150,00 di acconto, € 300,00 all'inizio del Corso). Possibilità di sconto per coloro che acquistano più Corsi o per gli studenti acquisiti. La Scuola rimane disponibile successivamente al Corso di Riflessologia Plantare, per assistere lo studente gratuitamente in relazione alla formazione svolta. Viene offerta allo studente anche la possibilità di tornare a ri-frequentare il Corso, senza spese aggiuntive, in base alle successive date calendarizzate. Contattando l'Accademia di Massaggio Olistico Oligenesi, potrete avere informazioni specifiche su programma e date di svolgimento nelle varie città. Il Corso di Riflessologia Plantare fa parte del Percorso di Operatore del Massaggio Olistico II Livello (80 ore) riconosciuto dalla CSEN, Ente di Promozione Sportiva riconosciuto dal CONI. Al completamento del percorso formativo lo studente, previo tesseramento, può ottenere il prestigioso Diploma Nazionale certificato dallo CSEN (Centro Sportivo Educativo Nazionale), nel Settore e Qualifica di appartenenza. Insieme al Diploma viene rilasciato il Patentino CSEN che include i dati dello studente, la sua foto e i vari Diplomi conseguiti. Lo studente viene infine iscritto all'Albo Nazionale CSEN nell'ambito specifico. Lo studente può decidere di frequentare solo il Corso di Riflessologia Plantare oppure proseguire completando il resto della formazione prevista per il Percorso formativo. Per maggiori info: Tel. 0577/1912470 Cell. 327/8215429 Fax: 0577/1959659 SMS: SMS al 327/8215429 con testo 'info'
Vista prodotto
Frosinone (Lazio)
Corso a Frosinone su Posizionamento Google, SEO e SEM – Il posizionamento è l’operazione attraverso la quale un’azienda viene “posizionata” su Google seguendo tecniche e metodologie di lavoro particolari Come posizionare però la nostra azienda fra i primi risultati di ricerca? Esperti professionisti Google nel settore del posizionamento (SEO e SEM) vi spiegheranno nel dettaglio tutte le procedure necessarie per ottenere la pole position nel motore di ricerca e quanto sia importante farsi trovare da chi ci sta già cercando. Il corso sul posizionamento Google avrà inizio il 13 febbraio dalle ore 9:30 di mattina fino alle 12:30 e dalle 13:30 alle 16:30 Alla fine dell’evento riceverete attestato/certificazione del corso. Una opportunità che ogni azienda o professionista non può assolutamente perdere! Il corso ha un costo di 49,00 euro a persona. Chi dovrebbe seguire il corso: titolari di aziende responsabili marketing responsabili della comunicazione aziendale titolari di attività commerciali professionisti in digital marketing social media marketer Iscriviti adesso non rimandare a domani! Scopri le opportunità del mondo Google per la tua attività o la tua azienda, scopri le tecniche necessarie ad ottimizzare la tua “presenza digitale” su tutto il mondo Google. “Il 92% delle ricerche aziendali su Google si ferma alla prima pagina” “Il miglior modo per nascondere un’azienda su Google è la seconda pagina del motore di ricerca” Affermazioni come queste dovrebbero essere le “linee guida” fondamentali di aziende, attività e professionisti nel web. Con questo corso di una giornata vi daremo info utili a scoprire questo fantastico mondo e le opportunità a voi più utili!
49 €
Vista prodotto
Agrigento (Sicilia)
CORSO ONLINE DI CUCINA Ti manca fantasia in cucina? Fatti aiutare dalla chef Letizia Fidotti, ex concorrente del programma culianario Masterchef Italia. Il suo Corso di Cucina è un percorso rapido e dinamico che puoi seguire dal computer direttamente a casa tua. 12 Lezioni nelle quali potrai osservarla lavorare mentre ti spiegherà tutti passaggi di tante ricette creative ed economiche. Ad ogni menu corrisponde anche un ricettario con indicate le dosi di tutte le preparazioni, che potrai scaricare. SVOLGIMENTO Nel momento dell'iscrizione, allo studente verranno fornite le credenziali (username a password) di accesso al Portale. Da lì, potrà accedere al sito in qualsiasi momento, 24h su 24, 7gg su 7 e seguire le proprie lezioni. Si necessita unicamente di un pc/tablet e di una connessione a internet. REQUISITI Il corso è destinato a chiunque necessiti sviluppare nuove competenze in cucina, aumentare la propria creatività e approfondire le basi. E' strutturato in 12 moduli, ognuno dei quali composto da video-lezioni e corrispettive lezioni in formato pdf (ricettari). ATTESTATO Al termine del percorso, è possibile avere l’Attestato di Frequenza, come CORSO DI CUCINA, allegabile poi al proprio curriculum. Programma: LEZ 1) Introduzione al Corso LEZ 2) Preparare Aperitivi da Chef: stuzzichini e cocktail LEZ 3) Antipasti da Chef LEZ 4) Primi da Chef LEZ 5) Secondi da Chef: Pesci e Carni. LEZ 6) Contorni da Chef LEZ 7) Dolci da Chef LEZ 8) Party con gli amici: Finger Food LEZ 9) Le Feste: Cucinare a Natale e Pasqua LEZ 10) La cucina per i bambini LEZ 11) La cena romantica: menù completo LEZ 12) La cucina vegetariana Costo: 26.90 euro
Vista prodotto
Garbagnate Milanese (Lombardia)
Corso di Disegno e Pittura. Il corso, rivolto a tutti coloro che desiderano avvicinarsi al mondo dell'arte, si prefigge di accompagnare gli allievi dai primi fondamenti del disegno all'uso del materiale pittorico in modo da seguirli passo per passo nelle difficoltà di realizzazione di un dipinto. Le presenze sono limitate ad un massimo di 7 allievi, ogni allievo verrà seguito individualmente in relazione alle proprie potenzialità. PROGRAMMA Disegno: - I materiali per il disegno - Esercizi d'ingrandimento - La scala tonale. Tipi di tratteggio e sfumato - Il chiaroscuro, studio del volume plastico, luce e ombra - La percezione dello spazio: introduzione alla prospettiva - Disegno dal vero. Esecuzione con matite, carboncino, sanguigna, crete, pastelli... - Il ritratto. Le proporzioni del volto: di fronte, di profilo, di 3/4 - La figura umana Pittura: - Introduzione ai materiali pittorici - Teoria ed uso pratico del colore - La composizione dei colori - Tecniche pittoriche applicate Verrà valutata, su richiesta degli interessati e in accordo con l’insegnante stesso, la possibilità di effettuare lievi variazioni al programma Le lezioni saranno tenute da un insegnante qualificato, con laurea presso l'Accademia di Belle Arti di Brera, avranno cadenza settimanale (8 ore al mese - 4 incontri di 2 ore ciascuno) e si svolgeranno da Ottobre a Maggio. Corsi pomeridiani e serali (lunedi/martedì) Il corso si conclude con l'allestimento di una mostra collettiva dei lavori svolti. Le iscrizioni sono a ciclo continuo, è possibile iscriversi e iniziare in qualsiasi periodo dell'anno in relazione ai posti disponibili. Contatta liberamente per avere maggiori info
Vista prodotto
Cremona (Lombardia)
CORSO COMPUTER BASE Il corso è ideale per coloro che muovono i primi passi nel mondo del Personal Computer e delle sue applicazioni. Attraverso l’utilizzo di un linguaggio informale e basandosi su di un metodo pratico e assolutamente innovativo, l’allievo viene condotto gradualmente a scoprire i segreti del Sistema Operativo Windows e delle principali applicazioni per office automation. PROGRAMMA: Concetti di base, Uso del computer e Gestione dei file • Sistema operativo Windows • Elaborazione testi: scrivere con il pc (Word) • Il foglio elettronico: numeri e calcoli (Excel) • Presentazioni: foto, ricerche, relazioni (PowerPoint) • Navigare in Internet, posta elettronica e social network Totale 24 ore - Frequenza 1 volta a settimana per 2 ore - Disponibilità 15 posti - € 150,00
Vista prodotto
Cremona (Lombardia)
CORSO DIET COACH Il Diet Coach è una figura professionale sempre più diffusa fra chi intende seguire un regime alimentare più sano, è un motivatore che punta a correggere gli errori più comuni nell’alimentazione della persona e la guida costantemente verso l’obiettivo aiutandola a cambiare le proprie abitudini alimentari che da sola fatica a modificare, rendendola protagonista e responsabile del processo di cambiamento. Una dieta può richiedere grande impegno, per questo sono numerosi coloro i quali, dopo i primi buoni propositi, la abbandonano di fronte alle prime difficoltà. L’importanza del Diet Coach si manifesta proprio in questi momenti. Accanto alle esigenze di dieta, poi, bisogna ricordare che mangiare bene non è legato solamente al dimagrimento. L’ampia offerta di cibi non sempre sani e le cattive abitudini dei consumatori sono un pericolo non solo per la forma fisica. Per questo il coach alimentare diventa un “allenatore alla dietaâ€, intesa come corretta nutrizione. Il coaching nutrizionale è quindi una metodologia adeguata attraverso la quale il cliente identifica e supera i propri ostacoli, crea un ambiente adeguato e adotta l’atteggiamento e la determinazione necessari per raggiungere un cambiamento nella sua alimentazione, arrivando di conseguenza a migliorare altri aspetti della sua persona e del suo stile di vita. Rivolto a persone interessate a migliorare il proprio stile di vita, specialisti in movimento e relax, professionisti del settore nutrizione, estetiste, farmacisti e assistenti di farmacia, professionisti della salute, dipendenti della ristorazione, psicologi, genitori, persone interessate al tema dell’alimentazione e delle sue implicazioni PROGRAMMA: Che cos’è il coaching • Il coaching nutrizionale • Il processo di coaching: ascolto attivo ed empatia, sviluppo consapevolezza, autostima, autonomia, obiettivi, lavoro di gruppo o con singoli, tecniche per rafforzare la motivazione, stabilire un piano di azione vincente • Salute fisica, mentale, spirituale • Educazione nutrizionale: l’alimentazione del benessere, composizione e classificazione degli alimenti, fabbisogno giornaliero • Alimentazione moderna e stili alimentari • Valutazione dello stato nutrizionale, obiettivi nella dieta equilibrata, come fare la spesa al supermercato, quali pietanze scegliere al ristorante, il ciclo della fame emotiva • Cibo e salute: disturbi legati all’alimentazione in chiave naturopatica, disagio comportamentale come espressione dello squilibrio psicofisico, presa di coscienza su ciò che lega il cibo alle emozioni per modificare le vecchie abitudini e aprirsi a una nuova percezione del cibo Partecipazione, a scelta dell’allievo, in aula o video conferenza Corso di 4 mesi – Frequenza 1 volta a settimana - Disponibilità 20 posti - € 420,00
420 €
Vista prodotto
Caserta (Campania)
CORSO REGIONALE (O.S.S.S) CORSO OPERATORE SOCIO SANITARIO SPECIALIZZATO Riconosciuto dalla Regione Campania, valido su tutto il territorio Nazionale e della Comunità Europea 400 ORE, di cui 200 ore di aula e laboratorio, 200 ore di stage in Clinica L’Operatore socio-sanitario Specializzato svolgere attività di assistenza infermieristica od ostetrica supervisione, è in grado di eseguire la somministrazione, per via naturale, della terapia prescritta, terapia intramuscolare e sottocutanea su specifica pianificazione infermieristica, bagni terapeutici, impacchi medicali e frizioni; la rilevazione e l’annotazione di alcuni parametri vitali (frequenza cardiaca, frequenza respiratoria e temperatura) del paziente; raccolta di escrezioni e secrezioni a scopo diagnostico; medicazioni semplici, bendaggi e clisteri; mobilizzazione dei pazienti non autosufficienti per la prevenzione di decubiti e alterazioni cutanee; respirazione artificiale e massaggio cardiaco esterno; cura, lavaggio e preparazione del materiale per la sterilizzazione; pulizia, disinfezione e sterilizzazione delle apparecchiature, delle attrezzature sanitarie e dei dispositivi medici; trasporto del materiale biologico ai fini diagnostici; sorveglianza delle fleboclisi, conformemente alle direttive del responsabile dell’assistenza infermieristica od ostetrica o sotto la sua supervisione REQUISITO ESSENZIALE: Qualifica OSS Riconosciuta COSTO: in straordinaria promozione per i primi 7 iscritti PROGRAMMA: Riferimenti normativi e legislativi in ambito socio sanitario Organizzazione aziendale e dei servizi La comunicazione e la relazione di gruppo, le attività di socializzazione di animazione Principi di igiene e sicurezza sul lavoro La cura e igiene degli ambienti, apparecchiature e strumenti La raccolta dati, i piani intervento ed i piani di lavoro La realizzazione di semplici operazioni in collaborazione con il personale preposto L’assistenza dell’utente nella Mobilità Assistere nella preparazione e nell'assunzione dei cibi Assistere nell’igiene personale Laboratorio Stage KC 1 La competenza digitale KC 2 La comunicazione in lingue straniere KC 3 Imparare ad imparare Per info e costi contattare la sede: Istituto Amato S.r.l. Scuola di Estetica Ente Accreditato dalla Regione Campania Azienda Certificata ISO 9001, per la Qualità sui corsi. Via Arena Centro Direzionale Caserta (1° piano - corpo 8) TEL: 0823/322074 CEL: 345/8001020 - 3295933470 (anche whastapp) www.istitutoamato.com
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Corso individuale teorico – pratico per apprendere utilizzo e formulazione della pasta di zucchero. Argomenti trattati. PRIMI PASSI Manipolazione della cera Come si stacca la pasta dalle mani e dalla spatola Cera troppo calda sulle mani PRATICA DI EPILAZIONE Su se stessi Sugli altri Punti particolari del corpo (ginocchia, ascelle, inguine) Zone delicate del viso Posizioni per epilare le zone difficili da raggiungere Soluzioni per la pasta che “impazzisce†FORMULAZIONE Prova pratica di creazione della pasta Ingredienti e modalità di cottura Conservazione Miscela RISOLVERE GLI INCONVENIENTI Cosa fare quando la pasta è troppo molla Cosa fare quando la pasta è troppo dura NOTE SU STRUMENTI E PRODOTTI Scaldacera, spatole, guanti, coppette, pinzette, lente, asciugamani monouso Trattamenti pre e post epiIazione DA SAPERE A chi è consigliabile l’epilazione con la pasta di zucchero I numerosi vantaggi della pasta di zucchero La docente è una qualificata dermoestetista Utilizza il metodo pasta di zucchero da 34 anni Prenotazione del corso su richiesta via e-mail.
250 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Corso online per Creare Un Sito Web o un Blog con WordPress Lezioni 1:1 Live con Zoom con un Web Designer Professionista Questo corso è adatto a: Freelance o Aziende che non vogliono dipendere da un Web Designer e vogliono imparare a creare e a gestire in autonomia il proprio Sito Web Chi non vuole pagare abbonamenti per avere un sito Chi desidera diventare un Web Designer e vuole muovere i primi passi
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Corso di ipnosi sciamanica, magnetismo javanese, ipnosi istantanea e mesmerismo quantico transpersonale roma il 25 e 26 luglio 2020 l’ipnosi sciamanica i primi riferimenti a tecniche di ipnosi sciamanica si ritrovano già nell’incisione di una stele egiziana del re ramsete xii (circa tremila anni fa). e’ anche presente nello sciamanesimo tolteco, in quello incas, nello sciamanesimo delle varie tribù pellerossa, nello sciamanesimo celtico, nel taoismo, nella medicina tradizionale cinese, nello sciamanesimo siberiano, ecc. compito dell’ipnosi sciamanica è quello che il paziente, durante la trance, viene trattato sciogliendo i suoi blocchi energetici permettendo all’energia di circolare liberamente apportando benessere fisico e psicologico. sebbene l’utilizzo della trance e dell’energia, da parte degli sciamani, era legata all’invocazione di divinità o spiriti della natura, l’ipnosi sciamanica che insegneremo non ha nulla a che fare con la magia o le credenze religiose, si basa piuttosto sulle conoscenze delle tecniche energetiche sciamaniche ma anche delle moderne acquisizioni in medicina e fisica quantistica. il magnetismo javanese il mesmerismo prende il nome dal medico viennese franz anton mesmer (1733-1815), era l'epoca in cui si cominciava ad osservare i fenomeni legati al magnetismo. il magnetismo era il potere che una persona poteva esercitare su un'altra tramite determinate procedure, sfiorandone il corpo, curandolo da malesseri fisici o motivi. il magnetismo javanese è differente dal magnetismo occidentale. il magnetismo javanese è una delle più antiche tradizioni del magnetismo al mondo. si basa sulle tradizioni esoteriche di java. soprattutto la tradizione esoterica del primo re' mataram del regno islamico nella giava centrale. mataram era uno studente di sunan kalijaga, uno dei nove santi di java, che visse nel periodo tra il 1470 e il 1600. per il programma completo e iscrizione: per info: tel. 3886469784 100 euro di anticipo ed il resto in sede per il versamento del solo anticipo andare sui nostri siti: corsoipnosipratica.eu corsi.ipnosi-italia.it
300 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Corso online suddiviso in aree tematiche e 20 moduli acquistabili singolarmente per chi vuole conseguire l'abilitazione all'esercizio dell'attività di guida turistica nella Regione Lazio, o per le guide già abilitate in altre Regioni che vogliono lavorare a Roma e nel Lazio. PRIMA LEZIONE DI PROVA GRATUITA PER OGNI MODULO e DISPENSE SCARICABILI. I primi due moduli sono già disponibili all'acquisto. I vari moduli saranno pubblicati sulla piattaforma Udemy alla quale gli allievi dovranno registrarsi gratuitamente. Ogni modulo avrà il costo di 39,99 euro, con possibilità di forti sconti. Per ulteriori informazioni contattami.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Corso di chitarra dai primi passi fino ad una preparazione completa. insegnante seguirà allievo in ogni fase della sua crescita. Insegnanti qualificati Scuola di musica INFERNETTO. chiedi info per iniziare il tuo viaggio musicale!
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Corso di Antiginnastica: piccoli e misurati movimenti di consapevolezza L’Antiginnastica è un metodo originale e creativo di lavoro sul corpo, creato nei primi anni ’70 dalla fisioterapeuta Thérèse Bertherat. Una tecnica che propone piccoli e misurati movimenti nel pieno rispetto delle proprie caratteristiche, e permette di ritrovare funzionalità, efficacia e libertà di movimento. Associazione Emisferi, via Michele di Lando 72, piazza Bologna, quartiere Nomentano. Giovedì dalle 10.00 alle 11.30 e dalle 17.30 alle 19.00. Anche online. Info 340 1492 340
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Corso di Antiginnastica. Piccoli e misurati movimenti di consapevolezza. L’Antiginnastica è un metodo originale e creativo di lavoro sul corpo, creato nei primi anni ’70 dalla fisioterapeuta Thérèse Bertherat. Una tecnica che propone piccoli e misurati movimenti nel pieno rispetto delle proprie caratteristiche, e permette di ritrovare funzionalità, efficacia e libertà di movimento. Giovedì dalle 10.00 alle 11.30 e dalle 17.30 alle 19.00. Anche online. Associazione Emisferi, via Michele di Lando 72, piazza Bologna, quartiere Nomentano. Info 340 1492 340
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
OBIETTIVI Fornire gli elementi di base per la preparazione degli antipasti, dei primi e dei secondi piatti, che permettono di acquisire le competenze indispensabili per accedere al mestiere di cuoco: tale preparazione sarà affrontata nel rispetto delle norme igienico sanitarie del settore della produzione alimentare. DESTINATARI Il corso è indirizzato ai principianti, aspiranti cuochi e a chiunque desideri imparare i fondamenti della cucina e della ristorazione, giovani in cerca di lavoro qualificato. Al termine delle lezioni pratiche, i corsisti porteranno a casa i frutti del proprio lavoro. PROGRAMMA CORSO PREPARAZIONE ANTIPASTI - PRIMI PIATTI & SECONDI PIATTI (27 ore) Antipasti freddi: Realizzazione pratica di diverse portate di antipasti di ogni genere (carni, verdure, pesce, tramezzini & stuzzichini). Antipasti caldi: Realizzazione pratica di diverse portate di antipasti, di ogni genere (carni, verdure, pesce e torte salate). Decorazioni e dettagli. Riso e Risotti: Realizzazione pratica di diverse portate a base di riso e risotti di ogni genere (pilaf, mantecati, insalate e primi con carne, verdura e pesce). La pasta: Realizzazione pratica di diverse portate di pasta secca e fresca con abbinamento di condimenti e ripieni a base di carne, verdura e/o pesce. Minestre & Zuppe: Realizzazione pratica di diverse portate di minestre in brodo e zuppe, creme o vellutate di verdura. Realizzazione pratica di diverse portate di secondi di carne, di pesce e di verdure nelle seguenti modalità di cottura: Arrosti & Grigliate: temperature e tempi di cottura, rosolatura e riposo. Umidi & Brasati: le tecniche, la scelta della materia prima, i tagli principali Bolliti & Fritti: le tecniche, frittura e impanatura.
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Il corso di contabilità a Padova fornisce competenze pratiche per la gestione della contabilità di aziende e uffici. Grazie ad un approccio pratico ed essenziale, il programma del corso risponde alle esigenze reali dei professionisti del settore Il corso di contabilità viene tenuto da un docente con esperienza pluriennale. L’obiettivo è creare un know-how completo e formare un professionista inseribile da subito in un contesto lavorativo. Durata Il corso di contabilità di base ha una durata di 46 ore e fornisce un know-how completo sugli argomenti del settore. Sede: Il corso di contabilità di base ha sede a Padova Est. Date e orari: inizio 26 febbraio dalle 14:30 alle 18:30 Costi: Il corso di contabilità di base ha un costo di €390,00 al posto di €600,00 per i primi 5 iscritti. Per maggiori informazioni circa la modalità di pagamento contatta i nostri operatori.
390 €
Vista prodotto
Prato (Toscana)
Stai per iscriverti al Liceo ma il Latino ti spaventa? Offro lezioni propedeutiche su grammatica e lingua latina per i ragazzi che vogliono iscriversi al liceo, in cui affronteremo insieme le regole grammaticali ed inizieremo a tradurre semplici frasi e versioni. Inoltre sono disponibile a seguire i ragazzi anche nei primi anni di liceo e ginnasio. Cosa offro: o Lezioni frontali sui fondamenti del latino, grammatica e sintassi o Strumenti multimediali e schemi sulle regole grammaticali o Esercizi, appunti e approfondimenti Chi sono: Mi chiamo Chiara, sono laureata in Scienze Filosofiche e diplomata al Liceo Classico. Ho lavorato nella scuola come supplente. I miei studi classici e filosofici mi hanno aiutato ad acquisire un metodo di studio deduttivo, basato sulla comprensione e sul ragionamento che spero di trasmettere a chi studia con me.
15 €
Vista prodotto
Padova (Veneto)
CODICE: TEDBUS PROMOZIONE: Compreso nel corso anche l'esame di certificazione Bulats Cambridge School TITOLO: Corso tedesco commerciale e turistico Padova - corso lingua tedesca livello business e turistico a Padova TOT. ORE: 40 ore FREQUENZA: Corso di gruppo: Lezioni serali e/o nel weekend da concordare con gli iscritti prima dell'inizio. Corso in azienda: concordato con l'azienda richiedente DATA INIZIO: Il corso viene riproposto periodicamente, contattare la segreteria per conoscere la data della prossima sessione OBIETTIVI: Hai voglia di apprendere veramente bene la lingua tedesca per il tuo business? Vorresti usare al meglio la lingua tedesca per i tuoi rapporti commerciali? Ti piacerebbe finalmente parlare e scrivere correttamente in tedesco per fini lavorativi e turistici? Se si questo è il corso che fa per te! PROGRAMMA: Il corso prevede, un percorso didattico per arrivare a padroneggiare la lingua tedesca a livello business/commerciale sia dal lato scritto che conversazionale e prevede i seguenti argomenti: • Nozioni grammaticali di uso commerciale • Apprendimento e uso dei vocaboli tedeschi nelle conversazioni • Conoscenza della lingua tedesca scritta commerciale • Comprensione della lingua tedesca parlata commerciale • Funzione e forma settori lessicali specifici e problemi di grammatica • Telefonate, riunioni, presentazione della propria azienda e della propria attività • Comunicazione con clienti e colleghi sviluppo delle abilità di comunicazione in tedesco • Casistica riferimento alle situazioni reali del settore lavorativo aziendale(marketing, vendite, distribuzione, pianificazione strategica, finanza, e contabilità dimpresa), per di arricchire il vocabolario e sviluppare le abilità di comunicazione (leggere, scrivere, parlare e ascoltare) • Corrispondenze e relazioni studio di come gestire la corrispondenza (leggere e scrivere e-mail, i report e altra corrispondenza.) • Accoglienza del cliente; conferma, anticipo o posticipo di un appuntamento; prenotazione di un servizio (hotel, aereo, taxi,&) iscrizione a fiere, prenotazione Stand, offerte commerciali e ordini • Casistica riferimento alle situazioni reali per fini turistici DESTINATARI: A tutti coloro i quali desiderano migliorare le proprie capacità comunicative con la lingua tedesca in ambito commerciale/business, altresì per accedere al corso è consigliato di conoscere già le fondamenta della lingua tedesca METODOLOGIA DIDATTICA: Il corso è caratterizzato da un percorso multididattico nel quale si apprenderanno gli argomenti previsti tramite queste vie: • Lezioni pratiche in classe • Dispense cartacee e digitali, per leggere a piacere gli argomenti trattati in tutta tranquillità • Quiz tematici al termine di ciascuna lezione per confermare le tue conoscenze acquisite • Esercizi mirati per ciascuna lezione trattata • Una piattaforma internet di e-learning(apprendimento elettronico) aperta 24 ore al giorno, dove sentirsi in classe anche se non presenti fisicamente • Il continuo supporto in tutte le fasi appena descritte per tutta la durata del corso MATERIALE DIDATTICO: Il corso viene corredato di tutto l'occorrente didattico previsto: • Dispense cartacee e digitali • Quiz tematici • Esercizi mirati • Piattaforma di e-learning aperta 24 ore al giorno Ed anche tutto l'occorrente per quando sarai presente in classe: una bellissima penna ed un blocco notes per prendere nota degli appunti RISULTATI ATTESI: I migliori risultati saranno rendersi conto al termine del corso di padroneggiare a livello commerciale/business la lingua tedesca sia scritta che parlata DOCENTE: Il docente scelto è un professionista con pluriennale esperienza nel settore formazione linguistica, il quale sarà per tutta la durata del corso al tuo support QUOTA ADESIONE: Corso di gruppo: 390Euro al posto di 600 Euro per i primi 5 iscritti sui 10 posti disponibili(si consiglia di chiedere se si rientra nella promo prima di iscriversi). Corso aziendale: contattare la segreteria. NB: CORSO PER AZIENDE CON DIPENDENTI NEL PROPRIO ORGANICO: contattare la segreteria per conoscere come avere il corso svolto e personalizzato presso la propria sede oltre ad essere parzialmente o interamente gratuito essendo pagato da Fondi Pubblici Si ricorda che la quota comprende: - Il corso in aula ed il supporto del docente per tutta la sua durata - Tutto il materiale didattico previsto - Cancelleria utile durante le lezioni in aula - Attestato finale Sono disponibili i seguenti vantaggi cumulabili: - 10% di sconto per i già iscritti in precedenza ai nostri corsi - 20 Euro di sconto per te e per ciascuno amico con il quale frequenterai questo corso - Rifrequenza gratuita del corso, per chi non è riuscito a completare almeno la metà del corso fatto in precedenza NOTE: Per tutta la durata del corso avrai a disposizione un continuo supporto per vivere al meglio quanto previsto, anche fuori dall’aula di classe, e ti sarà data la possibilità di contattare direttamente l'insegnante tramite queste vie: • La piattaforma di e-learning aperta 24 ore al giorno • La e-mail personale dell'insegnante • Il numero di cellulare diretto dell'insegnante. A tutti i partecipanti verrà rilasciata una certificazione delle conoscenze acquisite,un ottimo biglietto da visita da aggiungere tra le proprie referenze, riservato a coloro che avranno frequentato almeno il 70% delle ore in classe. A tutti i partecipanti verrà consegnato il Corsista-Kit: comprendente la penna, un block notes per vivere al meglio il corso e ricordarsi della positiva esperienza con noi ed una gradita sorpresa
390 €
Vista prodotto
Padova (Veneto)
CODICE: INGBUS PROMOZIONE: Compreso nel corso anche l'esame di certificazione Bulats Cambridge School TITOLO: Corso di gruppo: Lezioni serali e/o nel weekend da concordare con gli iscritti prima dell'inizio. Corso in azienda: concordato con l'azienda richiedente TOT. ORE: 40 ore FREQUENZA: Corso di gruppo: Mezze o intere giornate formative nel weekend da concordare con gli iscritti prima dell'inizio. Corso in azienda: concordato con l'azienda richiedente DATA INIZIO: Il corso viene riproposto periodicamente, contattare la segreteria per conoscere la data della prossima sessione OBIETTIVI: Hai voglia di apprendere veramente bene la lingua inglese per il tuo business? Vorresti usare al meglio la lingua inglese per i tuoi rapporti commerciali? Ti piacerebbe finalmente parlare e scrivere correttamente in inglese per fini lavorativi e turistici? Se si questo è il corso che fa per te! PROGRAMMA: Il corso prevede, un percorso didattico per arrivare a padroneggiare la lingua inglese a livello business/commerciale sia dal lato scritto che conversazionale e prevede i seguenti argomenti: • Nozioni grammaticali di uso commerciale • Apprendimento e uso dei vocaboli inglesi nelle conversazioni • Conoscenza della lingua inglese scritta commerciale • Comprensione della lingua inglese parlata commerciale • Funzione e forma settori lessicali specifici e problemi di grammatica • Telefonate, riunioni, presentazione della propria azienda e della propria attività • Comunicazione con clienti e colleghi sviluppo delle abilità di comunicazione in inglese • Casistica riferimento alle situazioni reali del settore lavorativo aziendale(marketing, vendite, distribuzione, pianificazione strategica, finanza, e contabilità dimpresa), per di arricchire il vocabolario e sviluppare le abilità di comunicazione (leggere, scrivere, parlare e ascoltare) • Corrispondenze e relazioni studio di come gestire la corrispondenza (leggere e scrivere e-mail, i report e altra corrispondenza.) • Accoglienza del cliente; conferma, anticipo o posticipo di un appuntamento; prenotazione di un servizio (hotel, aereo, taxi,&) iscrizione a fiere, prenotazione Stand, offerte commerciali e ordini • Casistica riferimento alle situazioni reali per fini turistici DESTINATARI: A tutti coloro i quali desiderano migliorare le proprie capacità comunicative con la lingua inglese in ambito commerciale/business e turistico altresì per accedere al corso è consigliato di conoscere già le fondamenta della lingua inglese METODOLOGIA DIDATTICA: Il corso è caratterizzato da un percorso multididattico nel quale si apprenderanno gli argomenti previsti tramite queste vie: • Lezioni pratiche in classe • Dispense cartacee e digitali, per leggere a piacere gli argomenti trattati in tutta tranquillità • Quiz tematici al termine di ciascuna lezione per confermare le tue conoscenze acquisite • Esercizi mirati per ciascuna lezione trattata • Una piattaforma internet di e-learning(apprendimento elettronico) aperta 24 ore al giorno, dove sentirsi in classe anche se non presenti fisicamente • Il continuo supporto in tutte le fasi appena descritte per tutta la durata del corso MATERIALE DIDATTICO: Il corso viene corredato di tutto l'occorrente didattico previsto: • Dispense cartacee e digitali • Quiz tematici • Esercizi mirati • Piattaforma di e-learning aperta 24 ore al giorno Ed anche tutto l'occorrente per quando sarai presente in classe: una bellissima penna ed un blocco notes per prendere nota degli appunti RISULTATI ATTESI: I migliori risultati saranno rendersi conto al termine del corso di padroneggiare a livello commerciale/business e turistico la lingua inglese sia scritta che parlata DOCENTE: Il docente scelto è un professionista con pluriennale esperienza nel settore formazione linguistica, il quale sarà per tutta la durata del corso al tuo supporto QUOTA ADESIONE: Corso di gruppo: 390Euro al posto di 600 Euro per i primi 5 iscritti sui 10 posti disponibili(si consiglia di chiedere se si rientra nella promo prima di iscriversi). Corso aziendale: contattare la segreteria. NB: CORSO PER AZIENDE CON DIPENDENTI NEL PROPRIO ORGANICO: contattare la segreteria per conoscere come avere il corso svolto e personalizzato presso la propria sede oltre ad essere parzialmente o interamente gratuito essendo pagato da Fondi Pubblici Si ricorda che la quota comprende: - Il corso in aula ed il supporto del docente per tutta la sua durata - Tutto il materiale didattico previsto - Cancelleria utile durante le lezioni in aula - Attestato finale Sono disponibili i seguenti vantaggi cumulabili: - 10% di sconto per i già iscritti in precedenza ai nostri corsi - 20 Euro di sconto per te e per ciascuno amico con il quale frequenterai questo corso - Rifrequenza gratuita del corso, per chi non è riuscito a completare almeno la metà del corso fatto in precedenza NOTE: Per tutta la durata del corso avrai a disposizione un continuo supporto per vivere al meglio quanto previsto, anche fuori dall’aula di classe, e ti sarà data la possibilità di contattare direttamente l'insegnante tramite queste vie: • La piattaforma di e-learning aperta 24 ore al giorno • La e-mail personale dell'insegnante • Il numero di cellulare diretto dell'insegnante. A tutti i partecipanti verrà rilasciata una certificazione delle conoscenze acquisite,un ottimo biglietto da visita da aggiungere tra le proprie referenze, riservato a coloro che avranno frequentato almeno il 70% delle ore in classe. A tutti i partecipanti verrà consegnato il Corsista-Kit: comprendente la penna, un block notes per vivere al meglio il corso e ricordarsi della positiva esperienza con noi ed una gradita sorpresa
390 €
Vista prodotto
Padova (Veneto)
CODICE: SPABUS PROMOZIONE: Compreso nel corso anche l'esame di certificazione Bulats Cambridge School TITOLO: Corso spagnolo commerciale e turistico Padova - corso lingua spagnola livello business e turistico a Padova TOT. ORE: 40 ore FREQUENZA: Corso di gruppo: Lezioni serali e/o nel weekend da concordare con gli iscritti prima dell'inizio. Corso in azienda: concordato con l'azienda richiedente DATA INIZIO: Il corso viene riproposto periodicamente, contattare la segreteria per conoscere la data della prossima sessione OBIETTIVI: Hai voglia di apprendere veramente bene la lingua spagnola per il tuo business? Vorresti usare al meglio la lingua spagnola per i tuoi rapporti commerciali? Ti piacerebbe finalmente parlare e scrivere correttamente in spagnolo per fini lavorativi e turistici? Se si questo è il corso che fa per te! PROGRAMMA: Il corso prevede, un percorso didattico per arrivare a padroneggiare la lingua spagnola a livello business/commerciale sia dal lato scritto che conversazionale e prevede i seguenti argomenti: • Nozioni grammaticali di uso commerciale • Apprendimento e uso dei vocaboli spagnoli nelle conversazioni • Conoscenza della lingua spagnola scritta commerciale • Comprensione della lingua spagnola parlata commerciale • Funzione e forma settori lessicali specifici e problemi di grammatica • Telefonate, riunioni, presentazione della propria azienda e della propria attività • Comunicazione con clienti e colleghi sviluppo delle abilità di comunicazione in spagnolo • Casistica riferimento alle situazioni reali del settore lavorativo aziendale(marketing, vendite, distribuzione, pianificazione strategica, finanza, e contabilità dimpresa), per di arricchire il vocabolario e sviluppare le abilità di comunicazione (leggere, scrivere, parlare e ascoltare) • Corrispondenze e relazioni studio di come gestire la corrispondenza (leggere e scrivere e-mail, i report e altra corrispondenza.) • Accoglienza del cliente; conferma, anticipo o posticipo di un appuntamento; prenotazione di un servizio (hotel, aereo, taxi,&) iscrizione a fiere, prenotazione Stand, offerte commerciali e ordini • Casistica riferimento alle situazioni reali per fini turistici DESTINATARI: A tutti coloro i quali desiderano migliorare le proprie capacità comunicative con la lingua spagnola in ambito commerciale/business, altresì per accedere al corso è consigliato di conoscere già le fondamenta della lingua spagnola METODOLOGIA DIDATTICA: Il corso è caratterizzato da un percorso multididattico nel quale si apprenderanno gli argomenti previsti tramite queste vie: • Lezioni pratiche in classe • Dispense cartacee e digitali, per leggere a piacere gli argomenti trattati in tutta tranquillità • Quiz tematici al termine di ciascuna lezione per confermare le tue conoscenze acquisite • Esercizi mirati per ciascuna lezione trattata • Una piattaforma internet di e-learning(apprendimento elettronico) aperta 24 ore al giorno, dove sentirsi in classe anche se non presenti fisicamente • Il continuo supporto in tutte le fasi appena descritte per tutta la durata del corso MATERIALE DIDATTICO: Il corso viene corredato di tutto l'occorrente didattico previsto: • Dispense cartacee e digitali • Quiz tematici • Esercizi mirati • Piattaforma di e-learning aperta 24 ore al giorno Ed anche tutto l'occorrente per quando sarai presente in classe: una bellissima penna ed un blocco notes per prendere nota degli appunti RISULTATI ATTESI: I migliori risultati saranno rendersi conto al termine del corso di padroneggiare a livello commerciale/business la lingua spagnola sia scritta che parlata DOCENTE: Il docente scelto è un professionista con pluriennale esperienza nel settore formazione linguistica, il quale sarà per tutta la durata del corso al tuo support QUOTA ADESIONE: Corso di gruppo: 390Euro al posto di 600 Euro per i primi 5 iscritti sui 10 posti disponibili(si consiglia di chiedere se si rientra nella promo prima di iscriversi). Corso aziendale: contattare la segreteria. NB: CORSO PER AZIENDE CON DIPENDENTI NEL PROPRIO ORGANICO: contattare la segreteria per conoscere come avere il corso svolto e personalizzato presso la propria sede oltre ad essere parzialmente o interamente gratuito essendo pagato da Fondi Pubblici Si ricorda che la quota comprende: - Il corso in aula ed il supporto del docente per tutta la sua durata - Tutto il materiale didattico previsto - Cancelleria utile durante le lezioni in aula - Attestato finale Sono disponibili i seguenti vantaggi cumulabili: - 10% di sconto per i già iscritti in precedenza ai nostri corsi - 20 Euro di sconto per te e per ciascuno amico con il quale frequenterai questo corso - Rifrequenza gratuita del corso, per chi non è riuscito a completare almeno la metà del corso fatto in precedenza NOTE: Per tutta la durata del corso avrai a disposizione un continuo supporto per vivere al meglio quanto previsto, anche fuori dall’aula di classe, e ti sarà data la possibilità di contattare direttamente l'insegnante tramite queste vie: • La piattaforma di e-learning aperta 24 ore al giorno • La e-mail personale dell'insegnante • Il numero di cellulare diretto dell'insegnante. A tutti i partecipanti verrà rilasciata una certificazione delle conoscenze acquisite,un ottimo biglietto da visita da aggiungere tra le proprie referenze, riservato a coloro che avranno frequentato almeno il 70% delle ore in classe. A tutti i partecipanti verrà consegnato il Corsista-Kit: comprendente la penna, un block notes per vivere al meglio il corso e ricordarsi della positiva esperienza con noi ed una gradita sorpresa
390 €
Vista prodotto
Padova (Veneto)
CODICE: PORBUS TITOLO: Corso portoghese commerciale e turistico Padova - corso lingua portoghese livello business e turistico a Padova TOT. ORE: 40 ore FREQUENZA: Corso di gruppo: Lezioni serali e/o nel weekend da concordare con gli iscritti prima dell'inizio. Corso in azienda: concordato con l'azienda richiedente DATA INIZIO: Il corso viene riproposto periodicamente, contattare la segreteria per conoscere la data della prossima sessione OBIETTIVI: Hai voglia di apprendere veramente bene la lingua portoghese per il tuo business? Vorresti usare al meglio la lingua portoghese per i tuoi rapporti commerciali? Ti piacerebbe finalmente parlare e scrivere correttamente in portoghese per fini lavorativi e turistici? Se si questo è il corso che fa per te! PROGRAMMA: Il corso prevede, un percorso didattico per arrivare a padroneggiare la lingua portoghese a livello business/commerciale sia dal lato scritto che conversazionale e prevede i seguenti argomenti: • Nozioni grammaticali di uso commerciale • Apprendimento e uso dei vocaboli portoghesi nelle conversazioni • Conoscenza della lingua portoghese scritta commerciale • Comprensione della lingua portoghese parlata commerciale • Funzione e forma settori lessicali specifici e problemi di grammatica • Telefonate, riunioni, presentazione della propria azienda e della propria attività • Comunicazione con clienti e colleghi sviluppo delle abilità di comunicazione in portoghese • Casistica riferimento alle situazioni reali del settore lavorativo aziendale(marketing, vendite, distribuzione, pianificazione strategica, finanza, e contabilità dimpresa), per di arricchire il vocabolario e sviluppare le abilità di comunicazione (leggere, scrivere, parlare e ascoltare) • Corrispondenze e relazioni studio di come gestire la corrispondenza (leggere e scrivere e-mail, i report e altra corrispondenza.) • Accoglienza del cliente; conferma, anticipo o posticipo di un appuntamento; prenotazione di un servizio (hotel, aereo, taxi,&) iscrizione a fiere, prenotazione Stand, offerte commerciali e ordini • Casistica riferimento alle situazioni reali per fini turistici DESTINATARI: A tutti coloro i quali desiderano migliorare le proprie capacità comunicative con la lingua portoghese in ambito commerciale/business, altresì per accedere al corso è consigliato di conoscere già le fondamenta della lingua portoghese METODOLOGIA DIDATTICA: Il corso è caratterizzato da un percorso multididattico nel quale si apprenderanno gli argomenti previsti tramite queste vie: • Lezioni pratiche in classe • Dispense cartacee e digitali, per leggere a piacere gli argomenti trattati in tutta tranquillità • Quiz tematici al termine di ciascuna lezione per confermare le tue conoscenze acquisite • Esercizi mirati per ciascuna lezione trattata • Una piattaforma internet di e-learning(apprendimento elettronico) aperta 24 ore al giorno, dove sentirsi in classe anche se non presenti fisicamente • Il continuo supporto in tutte le fasi appena descritte per tutta la durata del corso MATERIALE DIDATTICO: Il corso viene corredato di tutto l'occorrente didattico previsto: • Dispense cartacee e digitali • Quiz tematici • Esercizi mirati • Piattaforma di e-learning aperta 24 ore al giorno Ed anche tutto l'occorrente per quando sarai presente in classe: una bellissima penna ed un blocco notes per prendere nota degli appunti RISULTATI ATTESI: I migliori risultati saranno rendersi conto al termine del corso di padroneggiare a livello commerciale/business la lingua portoghese sia scritta che parlata DOCENTE: Il docente scelto è un professionista con pluriennale esperienza nel settore formazione linguistica, il quale sarà per tutta la durata del corso al tuo supporto QUOTA ADESIONE: Corso di gruppo: 390Euro al posto di 600 Euro per i primi 5 iscritti sui 10 posti disponibili(si consiglia di chiedere se si rientra nella promo prima di iscriversi). Corso aziendale: contattare la segreteria. NB: CORSO PER AZIENDE CON DIPENDENTI NEL PROPRIO ORGANICO: contattare la segreteria per conoscere come avere il corso svolto e personalizzato presso la propria sede oltre ad essere parzialmente o interamente gratuito essendo pagato da Fondi Pubblici Si ricorda che la quota comprende: - Il corso in aula ed il supporto del docente per tutta la sua durata - Tutto il materiale didattico previsto - Cancelleria utile durante le lezioni in aula - Attestato finale Sono disponibili i seguenti vantaggi cumulabili: - 10% di sconto per i già iscritti in precedenza ai nostri corsi - 20 Euro di sconto per te e per ciascuno amico con il quale frequenterai questo corso - Rifrequenza gratuita del corso, per chi non è riuscito a completare almeno la metà del corso fatto in precedenza NOTE: Per tutta la durata del corso avrai a disposizione un continuo supporto per vivere al meglio quanto previsto, anche fuori dall’aula di classe, e ti sarà data la possibilità di contattare direttamente l'insegnante tramite queste vie: • La piattaforma di e-learning aperta 24 ore al giorno • La e-mail personale dell'insegnante • Il numero di cellulare diretto dell'insegnante. A tutti i partecipanti verrà rilasciata una certificazione delle conoscenze acquisite,un ottimo biglietto da visita da aggiungere tra le proprie referenze, riservato a coloro che avranno frequentato almeno il 70% delle ore in classe. A tutti i partecipanti verrà consegnato il Corsista-Kit: comprendente la penna, un block notes per vivere al meglio il corso e ricordarsi della positiva esperienza con noi ed una gradita sorpresa
390 €
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Vuoi apprendere semplicemente l’uso del programma più usato al mondo per diventare un vero esperto di industrial design? Se si, questo corso è un ottima opportunità da poter cogliere, è un completo ed entusiasmante percorso multididattico che parte dall’apprendimento dei concetti base fino a portarti alla piena padronanza avanzata e professionale di Solidworks Il corso è consigliato ad appassionati e professionisti nel settore della progettazione meccanica ed dell industial design che vogliono avere l opportunità di apprendere pienamente e correttamente l'utilizzo professionale del software Solidworks. Per accedere al corso si consiglia di conoscere almeno le basi sull informatica. Il corso è adatto anche per tutti coloro che vorranno prepararsi per ottenere successivamente il superamento dell esame per la certificazione. Modalità di iscrizione inviare il proprio nome e cognome, contatto telefonico e indirizzo mail Durata del corso: 40 ore Data del inizio del corso: Febbraio Sede del corso: Padova Est Costo: di €350,00 al posto di €600,00 per i primi 5 iscritti.
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Hai voglia di imparare veramente bene la progettazione meccanica per diventare un vero esperto di industrial design? Se si, questo corso è un’ottima opportunità da poter cogliere, è un completo ed entusiasmante percorso multididattico che parte dall’apprendimento dei concetti base fino a portarti alla piena padronanza avanzata e professionale di Autodesk Inventor professional 2015 DESTINATARI: Il corso è consigliato ad appassionati e professionisti nel settore della progettazione meccanica ed dell'industial design che vogliono avere l'opportunità di apprendere pienamente e correttamente l'utilizzo professionale del'software Inventor professional 2015. Per accedere al corso si consiglia di conoscere almeno le basi sull'informatica . Il corso è adatto anche per tutti coloro che vorranno prepararsi per ottenere successivamente il superamento dell esame per la certificazione rilasciata da Autodesk Modalità di iscrizione: inviare il proprio nome e cognome, contatto telefonico e indirizzo mail Durata del corso: 40 ore Data del inizio del corso: Febbraio Sede del corso: Padova Est Costo: €350,00 al posto di €600,00 per i primi 5 iscritti
350 €
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Hai voglia di imparare veramente bene a creare oggetti animati 3D in modo professionale per diventare un vero designer della modellazione animata? Se si, questo corso è un’ottima opportunità da poter cogliere, è un completo ed entusiasmante percorso multididattico che parte dall’apprendimento dei concetti base fino a portarti alla piena padronanza avanzata e professionale di 3D Studio Max 2015 DESTINATARI: Il corso è consigliato ad appassionati, studenti e professionisti della grafica 3D animata (architetti, ingegneri, geometri, creatori cinematrografici e video games etc.) che vogliono avere l'opportunità di apprendere pienamente e correttamente l'utilizzo professionale del software 3D Studio Max 2015. Per accedere al corso si consiglia di conoscere almeno le basi sull'informatica. Il corso è adatto anche per tutti coloro che vorranno prepararsi per ottenere successivamente il superamento dell esame per la certificazione 3D Studio Max rilasciata da Autodesk Modalità di iscrizione: inviare il proprio nome e cognome, contatto telefonico e indirizzo mail Durata del corso: 40 ore Data del inizio del corso: Febbraio Sede del corso: Padova Est Costo: di €350,00 al posto di €600,00 per i primi 5 iscritti
350 €
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Descrizione Hai voglia di imparare veramente bene la progettazione architettonica in modo professionale? Vuoi apprendere semplicemente l'uso del programma più usato al mondo per diventare un vero esperto designer dall’architettura all’arredo di interni, dalla gestione del cantiere alla fornitura di soluzioni contract ? Se si, questo corso rappresenta un'ottima opportunità da poter cogliere, è un completo ed entusiasmante percorso multididattico che parte dall’apprendimento dei concetti base fino a portarti alla piena padronanza avanzata e professionale di Revit 2015 ! DESTINATARI: Il corso è consigliato ad appassionati, studenti e professionisti del CAD (architetti, ingegneri, geometri, pianificatori etc.) che vogliono avere l'opportunità di apprendere pienamente e correttamente l'utilizzo professionale del software Revit 2015. Per accedere al corso si consiglia di conoscere almeno le basi sull informatica. Il corso è adatto anche per tutti coloro che vorranno prepararsi per ottenere successivamente il superamento dell esame per la certificazione Revit rilasciata da Autodesk Modalità di iscrizione: inviare il proprio nome e cognome, contatto telefonico e indirizzo mail Durata del corso: 40 ore Data del inizio del corso: Febbraio Sede del corso: Padova Est Costo: €300,00 al posto di €600,00 per i primi 5 iscritti.
300 €
Vista prodotto
Lecco (Lombardia)
Vuoi lavorare come Impiegato Commerciale addetto al Commercio con l'estero? CORSO ONLINE DI IMPORT-EXPORT COSA IMPARERAI NEL PERCORSO? -Verificare la correttezza delle operazioni doganali; -Riconoscere le irregolarità; -Conoscere le relative sanzioni; -Capire i primi passi per esportare; -Tutelarti con il compratore; -Creare una rete di vendita; -Consegnare la merce; -Recuperare l'insoluto; -Analizzare il servizio della Banca: pagamenti, bonifici, assegni, documenti e forme richieste; -Individuare a chi rivolgersi per i trasporti, dazi della dogana; -Assicurare la merce. REQUISITI Non è richiesto alcun requisito fondamentale per la partecipazione. Il corso è rivolto a tutti coloro abbiano la voglia o la necessità di apprendere i fondamenti del commercio con l'estero. Una volta finite le lezioni, l'allievo sarà in grado in totale autonomia di lavorare in questo ambito, sapendo come agire e conoscendo tutte le figure con cui andrà ad interagire. Per frequentare i nostri corsi è necessario solamente un PC fisso o portatile, un tablet o smartphone con una connessione internet! Non ci sono limiti alla tecnologia. STRUTTURAZIONE DEL CORSO Il programma didattico è strutturato in 10 moduli, ognuno composto da: -1 video-lezione esplicativa; -1 risorsa in formato PDF, scaricabile e stampabile; ATTESTATO DI FREQUENZA L'attestato di frequenza al corso come CORSO DI IMPORT-EXPORT, viene rilasciato al termine del corso, previo svolgimento dei test di valutazione. Il certificato può essere usato per motivi di lavoro, come allegato al curriculum vitae, e in caso di richiesta di un'attestazione scritta a conferma di un percorso formativo. FRUIZIONE DEL CORSO L'intero percorso formativo si svolge online, attraverso una piattaforma di Formazione A Distanza, comprensiva di materiali didattici (video e dispense). Una volta effettuato il pagamento tutto il materiale sarà visibile e scaricabile dal sito oltre ad essere consultabile 24h su 24. Costo 29.90 euro
Vista prodotto
-
Successivo →