Corso problem
Elenco delle migliori vendite corso problem
CORSO - BASTONE PER CANI E RAZZE POPSOCKETS POPGRIP INTERCAMBIABILE
- Corso - Bastone per cani di razza, idea regalo Bastone tubolare Corso per cani italiani, con motivi di cani, amanti dei cani, idea regalo per cani.
- Corso - Bastone tubolare per cani italiani, idea regalo
- PopGrip con un Top Intercambiabile; cambia il tuo PopTop per un altro disegno o rimuovilo completamente per funzionalità di ricarica wireless. (Non compatibile col caricabatterie wireless MagSafe di Apple o portafoglio MagSafe).
- Supporto estendibile per guardare video, fare foto di gruppo, fare chiamate via FaceTime, Zoom and Skype.
- Adesivo moderno riutilizzabile, riposizionabile, adatto a tutti tipi di smartphone, tablet, custodie e molti altri dispositivi.
- Nota: non aderisce a certi tipi di custodie in silicone, resistenti all'acqua o strutturate.
Vedi prezzi in Amazon
CORSO - BASTONE PER CANI E RAZZE FELPA
- Corso - Bastone per cani di razza, idea regalo Bastone tubolare Corso per cani italiani, con motivi di cani, amanti dei cani, idea regalo per cani.
- Corso - Bastone tubolare per cani italiani, idea regalo
- 241 g, taglio classico, collo rinforzato con nastro in twill
Vedi prezzi in Amazon
CORSO - BASTONE PER CANI E RAZZE FELPA CON CAPPUCCIO
- Corso - Bastone per cani di razza, idea regalo Bastone tubolare Corso per cani italiani, con motivi di cani, amanti dei cani, idea regalo per cani.
- Corso - Bastone tubolare per cani italiani, idea regalo
- 241 g, taglio classico, collo rinforzato con nastro in twill
Vedi prezzi in Amazon
Brescia (Lombardia)
CORSO SEGRETARIA DI STUDIO MEDICO IN MODALITA' WEBINAR: La segretaria è sempre più sinonimo di organizzazione, in particolar modo la segretaria di studio medico deve possedere svariate competenze specialistiche necessarie a poter gestire questa funzione. Il corso si pone l'obiettivo di fornire ai partecipanti queste competenze: dall'accoglienza dei pazienti alla gestione delle relazioni e di contatti telefonici; dalle operazioni amministrative e contabili, allo smistamento della posta; dalla conoscenza della cartella clinica alla conoscenza del sistema sanitario nazionale ed alla terminologia medica specifica. L'ampia importanza riservata alla cura della comunicazione permetterà, inoltre, che sia formata una figura in grado di relazionarsi in maniera professionale ed efficace. CONTENUTI: · La comunicazione (10 ore)Principi di comunicazione, Tecniche di comunicazione efficace ed ascolto attivo, Accoglienza telefonica e front office, Gestione contatti, Relazione con il pubblico e gestione dei conflitti · Segreteria ed organizzazione (10 ore) Time Management, Problem Solving, Organizzazione spaziale, Gestione corrispondenza medica, Organizzazione Agenda · Area medica (10 ore) Deontologia medica, Cenni di biologia del corpo umano, Terminologia medica, La Cartella Sanitaria, Il Sistema Sanitario Nazionale · Informatica (6 ore) Excel per la gestione amministrativa, Internet e E-mail, Utilizzo dei programmi gestionali specifici · Inserimento lavorativo (4 ore) La ricerca del lavoro e la stesura del CV, Il colloquio di lavoro, La contrattualistica Il corso si svolge in modalità Webinar pertanto sono necessari i seguenti requisiti: · Connessione internet buona (almeno 2 MB di banda garantita); · Utilizzo di Google Chrome come browser predefinito nel caso si utilizzasse il PC; · Utilizzo del 4G nel caso si utilizzasse uno smartphone (connessione migliore del Wi-Fi); Si consiglia inoltre l'utilizzo di cuffiette o dispositivi esterni per una migliore fruizione dell'audio Il corso ha la durata di 40 ore e si svolge il sabato dalle 9 alle 13 nelle seguenti date: 31/03/2020 04/04/2020 07/04/2020 14/04/2020 18/04/2020 21/04/2020 28/04/2020 05/05/2020 09/05/2020 12/05/2020 Il corso ha un costo di 305 € iva inclusa
305 €
Vista prodotto
Genova (Liguria)
CORSO A PAGAMENTO SEGRETARIA STUDIO MEDICO DENTISTICO CON STAGE RETRIBUITO IN TUTTE LE CITTA'. Per info, costi e modalità di pagamento visita il sito www.corsialtaformazioneitalia.it e prenota il tuo video colloquio (Skype o WhatsApp) chiamano lo 045-2232239. Ricorda: Chi non si forma, si ferma! Requisiti minimi: - Laurea o almeno diploma (5 anni) - residenti nel territorio italiano - età max 29 anni - ottima conoscenza lingua italiana - carattere solare, colaborativo ed empatico - ottimo uso pc - resistenza allo stress - precisione - problem solving Attiviamo stage in tutte le città italiane.
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
DESCRIZIONE Il Coordinatore di Nucleo in Comunità Socio-Sanitaria è il responsabile della gestione di un' unità organizzativa nell'ambito dei servizi alla persona in strutture socio-sanitarie assistite a carattere residenziale e semiresidenziale. Svolge funzioni di organizzazione e coordinamento di Operatori Socio Sanitari e Socio Assistenziali. Si pone come figura di raccordo fra il Coordinatore responsabile e gli OSS; si relaziona con il responsabile del servizio, con gli utenti, i famigliari, i caregiver e con tutte le altre figure professionali sia del settore sociale che sanitario, mantiene i rapporti con le risorse sociali territoriali, impronta la gestione dei servizi a criteri di qualità. Agisce in base agli obiettivi definiti dal Direttore o dal Coordinatore e gli competono lâ€â„¢organizzazione specifica delle attività del nucleo e il coordinamento del gruppo di lavoro. Dovrà possedere capacità di leadership, time management, gestionali, problem solving e concorre a garantire la qualità dei progetti di salute. OBIETTIVI DEL CORSO L'obiettivo del percorso specialistico proposto da Futura Formazione è fornire le competenze per diventare coordinatore e responsabile della gestione di un'unità organizzativa nell'ambito dei servizi alla persona in strutture socio-sanitarie. Il programma è volto a formare i partecipanti per: svolgere, con elevata professionalità le funzioni di coordinamento del proprio gruppo di lavoro; applicare le strategie aziendali per una ottimizzazione delle risorse; gestire i problemi organizzativi e gestionali; raggiungere la qualità nei risultati finalizzata alla customer satisfaction dei pazienti e delle loro famiglie. Al termine del corso lâ€â„¢O.S.S. sarà in grado di coordinare un gruppo di lavoro, relazionarsi in maniera ottimale con i superiori e gli altri membri del team (medici, infermieri, ASA, ecc) e saper gestire il proprio tempo, ottimizzando le risorse a disposizione e affrontando adeguatamente le situazioni di criticità e di stress. DESTINATARI DEL CORSO Questo percorso di formazione è rivolto a OSS che: operano all'interno delle strutture residenziali socio-assistenziali con funzioni di organizzazione e coordinamento dell'equipe di Operatori Socio Sanitari e Socio Assistenziali; fanno da raccordo tra il coordinatore responsabile e gli OSS; hanno relazioni significative con il responsabile del servizio, con gli utenti, i familiari e con le altre figure professionali (sia esse sanitarie, che di natura sociale ed educativa). Desiderano svolgere un ruolo di responsabilità all'interno della struttura socio sanitaria in cui lavorano; Sono stati individuati dal referente della struttura presso cui lavorano per essere responsabili di un gruppo di lavoro o servizio; Svolgono già un ruolo di responsabilità ma vorrebbero acquisire competenze specifiche per migliorare la qualità del servizio offerto; all'interno della realtà per cui lavorano, sono stati designati per il tutoraggio e il coordinamento di ASA e OSS. Grazie alle competenze fornite dal Percorso specialistico per OSS si svilupperanno capacità di leadership, time management, gestionali e di problem solving e svolgere mansioni di referente e coordinatore in strutture in cui operano gli Operatori Socio Sanitari. REQUISITI DI PARTECIPAZIONE Il corso di formazione è rivolto a persone sia occupate che non occupate, in possesso dei seguenti requisiti: possesso di qualifica OSS â€â€œ Operatore Socio Sanitario esperienza lavorativa coerente con lâ€â„¢area professionale e il settore socio-assistenziale. E'possibile iscriversi all'edizione online del corso tramite piattaforma FAD di Futura Formazione. Il corso sarà fruibile entro un mese a decorrere dalla data di attivazione mediante username e password personali fornite a saldo corso avvenuto. In questo caso, l'attestato finale verrà spedito al partecipante tramite raccomandata con ricevuta di ritorno, all'indirizzo indicato sulla scheda di iscrizione.
350 €
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
DESCRIZIONE Il Coordinatore di Nucleo in Comunità Socio-Sanitaria è il responsabile della gestione di un’ unità organizzativa nell’ambito dei servizi alla persona in strutture socio-sanitarie assistite a carattere residenziale e semiresidenziale. Svolge funzioni di organizzazione e coordinamento di Operatori Socio Sanitari e Socio Assistenziali. Si pone come figura di raccordo fra il Coordinatore responsabile e gli OSS; si relaziona con il responsabile del servizio, con gli utenti, i famigliari, i caregiver e con tutte le altre figure professionali sia del settore sociale che sanitario, mantiene i rapporti con le risorse sociali territoriali, impronta la gestione dei servizi a criteri di qualità. Agisce in base agli obiettivi definiti dal Direttore o dal Coordinatore e gli competono l’organizzazione specifica delle attività del nucleo e il coordinamento del gruppo di lavoro. Dovrà possedere capacità di leadership, time management, gestionali, problem solving e concorre a garantire la qualità dei progetti di salute. OBIETTIVI DEL CORSO L’obiettivo del percorso specialistico proposto da Futura Formazione è fornire le competenze per diventare coordinatore e responsabile della gestione di un’unità organizzativa nell’ambito dei servizi alla persona in strutture socio-sanitarie. Il programma è volto a formare i partecipanti per: • svolgere, con elevata professionalità le funzioni di coordinamento del proprio gruppo di lavoro; • applicare le strategie aziendali per una ottimizzazione delle risorse; • gestire i problemi organizzativi e gestionali; • raggiungere la qualità nei risultati finalizzata alla customer satisfaction dei pazienti e delle loro famiglie. Al termine del corso l’O.S.S. sarà in grado di coordinare un gruppo di lavoro, relazionarsi in maniera ottimale con i superiori e gli altri membri del team (medici, infermieri, ASA, ecc) e saper gestire il proprio tempo, ottimizzando le risorse a disposizione e affrontando adeguatamente le situazioni di criticità e di stress. DESTINATARI DEL CORSO Questo percorso di formazione è rivolto a OSS che: • operano all’interno delle strutture residenziali socio-assistenziali con funzioni di organizzazione e coordinamento dell’equipe di Operatori Socio Sanitari e Socio Assistenziali; • fanno da raccordo tra il coordinatore responsabile e gli OSS; • hanno relazioni significative con il responsabile del servizio, con gli utenti, i familiari e con le altre figure professionali (sia esse sanitarie, che di natura sociale ed educativa). • Desiderano svolgere un ruolo di responsabilità all’interno della struttura socio sanitaria in cui lavorano; • Sono stati individuati dal referente della struttura presso cui lavorano per essere responsabili di un gruppo di lavoro o servizio; • Svolgono già un ruolo di responsabilità ma vorrebbero acquisire competenze specifiche per migliorare la qualità del servizio offerto; • all’interno della realtà per cui lavorano, sono stati designati per il tutoraggio e il coordinamento di ASA e OSS. Grazie alle competenze fornite dal Percorso specialistico per OSS si svilupperanno capacità di leadership, time management, gestionali e di problem solving e svolgere mansioni di referente e coordinatore in strutture in cui operano gli Operatori Socio Sanitari: • case di riposo • nuclei specialistici • centri diurni • assistenza domiciliare REQUISITI DI PARTECIPAZIONE Il corso di formazione è rivolto a persone sia occupate che non occupate, in possesso dei seguenti requisiti: • possesso di qualifica OSS – Operatore Socio Sanitario • esperienza lavorativa coerente con l’area professionale e il settore socio-assistenziale • Buona conoscenza della lingua italiana parlata e scritta.
350 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
DESCRIZIONE AZIENDE R&S Management opera dal 1992 in settori specifici di mercato, caratterizzati da un elevato tasso di innovazione e cambiamento, proponendo Soluzioni Software “su misura†basate su tecnologie consolidate e standard di mercato, supportando le diverse esigenze Aziendali di Ricerca, Sviluppo e Trasferimento Tecnologico. R&S Management (accreditata come Microsoft Learning Partner e Microsoft Silver Partner) è specializzata nello sviluppo di Custom Solutions su piattaforma Microsoft Dynamics 365 e Power Platform. E React Consulting, una giovane azienda IT (Gold Partner Microsoft) che è parte di un importate e consolidato gruppo di aziende (Gruppo Activa) specializzate nella relazione con il cliente e nella customer experience. React Consulting è una azienda specializzata nel disegno, sviluppo e nella gestione di progetti di varia complessità con focus sulle aree di Customer Engagement, Enterprise Collaboration, Data Science & AI e Software Development. Selezionano discenti per un corso di formativo gratuito della durata di 5 settimane, per un totale di 200 ore, con successiva opportunità di inserimento in Azienda e possibilità di ottenere certificazioni Microsoft Dynamics 365. POSIZIONE La finalità del percorso formativo è quella di contribuire a creare due tipologie di figure professionali molto richieste per inserirle, con competenze specifiche, nel mondo del lavoro: • Programmatore Software: che si occupa di progettazione e implementazione di soluzioni CRM basate su Dynamics 365; • Analista funzionale: che si occupa di analisi dei requisiti, di sviluppo della soluzione fino alla delivery, svolgendo in prima persona anche di attività di testing REQUISITI Le risorse selezionate per la partecipazione al corso dovranno avere le seguenti caratteristiche: • Esperienza/forte passione per lo sviluppo software • Conoscenza dei database relazionali • Conoscenza del linguaggio Microsoft.net C# • Conoscenza JavaScript e HTML • Predisposizione all’autonomia organizzativa e reali doti di problem solving • Doti relazionali ed attitudine al team working • Capacità di ascolto e interazione • Affidabilità e precisione • Approccio analitico e metodicità ALTRE INFORMAZIONI Data di inizio: 20 settembre 2021 Data di fine: 22 ottobre 2021 Orari corso: full time 8h Partecipanti: 15 pp Costo: totalmente gratuito, finanziato Formatemp Sede corso: Formula blended Web e in presenza (Roma e provincia) Si prega di inviare le candidature, entro il giorno 5 Settembre 2021. Le due Aziende si riservano la possibilità di offrire una concreta opportunità professionale in contesti dinamici e stimolanti solo ai discenti che, alla fine del percorso formativo, si saranno distinti per il livello di apprendimento degli argomenti trattati, per l’attitudine personale e professionale, nonché per la motivazione dimostrata nel ricoprire i ruoli descritti. Per ulteriori dettagli candidati a questa offerta, ti contatteremo per darti tutte le informazioni di cui hai bisogno. Verranno prese in considerazione solo i candidati effettivamente in possesso dei prerequisiti sopraindicati. Gli/Le interessati/e possono inviare il proprio curriculum corredato di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Regolamento Europeo 679/2016; ai sensi della normativa vigente la selezione si intende rivolta a entrambi i sessi (L. 903/77).
Vista prodotto
Italia
L’Addetto gestione condomini è una figura professionale che conosce la normativa riguardante il condominio, sa come intervenire nelle problematiche che sorgono nella vita condominiale, sa gestire l'assemblea e sa mantenere buoni rapporti con i condomini. È capace di gestire i fornitori, regolare le gare di appalto, il rapporto di lavoro subordinato ed, in particolare, il rapporto di portierato. E' in grado di utilizzare il computer come efficace supporto all'attività ed in particolare sa usare la videoscrittura e i fogli elettronici. Sa gestire il conto corrente condominiale, le assicurazioni necessarie e gli adempimenti previsti dalla legge. Ispira la gestione tecnico-amministrativa dei beni e servizi in ambito condominiale e immobiliare a principi di trasparenza ed efficacia. Completano il profilo doti di comunicazione, affidabilità, capacità organizzative e di problem solving. La figura professionale, quindi, interviene in tutte le problematiche inerenti la gestione del condominio. Ha sviluppato le competenze amministrativo contabili unite ad un alto livello di efficienza operativa. DESTINATARI: Tutti coloro che vogliono svolgere l’attività di Addetto gestione condomini DURATA: 60/100 ore; REQUISITI D’ACCESSO: diploma e maggiore età PROGRAMMA DEL CORSO Moduli di Base; Moduli specialistici corso per addetto gestione condomini: Legislazione e disposizioni normative in vigore; Servizi e aree di interesse comune: caratteristiche, organizzazione, redazione disciplinari per la manutenzione ordinaria e straordinaria; Funzioni amministrativo contabili: gestione corrispondenza, registrazione e archiviazione documenti, gestione contabilità corrente, redazione, rendiconti e preventivi, anche con l’ausilio di database amministrativo-contabili. Al termine del corso verrà rilasciato un Attesto di Abilitazione e Certificazione delle Competenze per lo svolgimento della professione di AMMINISTRATORE DI CONDOMINIO valido ai sensi della legge DECRETO MINISTERO GIUSTIZIA 13 agosto 2014, n. 140
500 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Sei un giovane neo diplomato in materie tecniche o studente universitario/laureato in informatica, ingegneria informatica, matematica? La TSI S.r.l., azienda di sviluppo software e consulenza informatica, ricerca Talenti da formare per entrare a far parte del team! Si offre un corso gratuito di formazione in Programmazione .Net finalizzato all’assunzione in azienda. Il corso in partenza a Settembre si tiene preso la sede di Roma in via Palmiro Togliatti ed ha una durata complessiva di circa 8 settimane (360 ore), dal lunedì al venerdì full-time (9.00/13.00 – 14.00/18.00). La formazione in aula prevede lezioni di teoria ed esercitazioni pratiche, con l'obiettivo di fornire le giuste competenze sulle quali costruire il proprio background per operare, rappresentando inoltre una valida opportunità per specializzarsi nel settore della programmazione. Al termine del corso, le risorse più valide saranno inserite in azienda con contratto di tirocinio formativo retribuito della durata di 6 mesi e successivamente assunte a tempo indeterminato presso la società. Ricerchiamo ragazzi/e con un reale interesse e passione per l’informatica. Si richiedono inoltre dinamicità, flessibilità e capacità di problem solving. Indispensabile la motivazione a crescere professionalmente nel settore! Se sei interessato/a invia il tuo Cv aggiornato a: selezione.candidati@tsi-srl.it La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi (Legge 903/77).I dati saranno trattati e conservati esclusivamente ai fini della presente o di future selezioni, garantendo i diritti di cui all’art. 13 Dlgs 196/03.
Gratuito
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
Sei alla ricerca di un nuovo lavoro o desideri specializzarti in un ambito diverso? - Parli/scrivi perfettamente in lingua inglese e/o tedesca? - Possiedi grandi capacità di problem solving e ti ritieni una figura multitasking? - Possiedi ottime capacità di comunicazione e di relazione e sei persona puntuale ed affidabile? Il Corso di Segretaria Aziendale Estero di Corsi Alta Formazione Italia è quello che fa al caso tuo e ti aprirà le porte a nuove possibilità di carriera professionale ! Il corso, ha una durata complessiva di circa 100 ore teoriche, e fino a 960 ore di stage retribuito presso aziende selezionate. I colloqui di selezione si svolgeranno tramite Skype/WhatsApp video Al termine del corso verrà rilasciato ai partecipanti un attestato di Frequenza + attestato sicurezza sui luoghi di lavoro+ lettera di referenza da parte dell'azienda Per informazioni e costi visita il sito www.corsialtaformazioneitalia.it Garantiamo a tutti i corsisti l'attivazione di stage con indennità di frequenza in un'azienda selezionata di Bassano
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
DESCRIZIONE Il Coordinatore di Nucleo in Comunità Socio-Sanitaria è il responsabile della gestione di un’ unità organizzativa nell’ambito dei servizi alla persona in strutture socio-sanitarie assistite a carattere residenziale e semiresidenziale. Svolge funzioni di organizzazione e coordinamento di Operatori Socio Sanitari e Socio Assistenziali. Si pone come figura di raccordo fra il Coordinatore responsabile e gli OSS; si relaziona con il responsabile del servizio, con gli utenti, i famigliari, i caregiver e con tutte le altre figure professionali sia del settore sociale che sanitario, mantiene i rapporti con le risorse sociali territoriali, impronta la gestione dei servizi a criteri di qualità. Agisce in base agli obiettivi definiti dal Direttore o dal Coordinatore e gli competono l’organizzazione specifica delle attività del nucleo e il coordinamento del gruppo di lavoro. Dovrà possedere capacità di leadership, time management, gestionali, problem solving e concorre a garantire la qualità dei progetti di salute. OBIETTIVI DEL CORSO L’obiettivo del percorso specialistico proposto da Futura Formazione è fornire le competenze per diventare coordinatore e responsabile della gestione di un’unità organizzativa nell’ambito dei servizi alla persona in strutture socio-sanitarie. Il programma è volto a formare i partecipanti per: •svolgere, con elevata professionalità le funzioni di coordinamento del proprio gruppo di lavoro; •applicare le strategie aziendali per una ottimizzazione delle risorse; •gestire i problemi organizzativi e gestionali; •raggiungere la qualità nei risultati finalizzata alla customer satisfaction dei pazienti e delle loro famiglie. Al termine del corso l’O.S.S. sarà in grado di coordinare un gruppo di lavoro, relazionarsi in maniera ottimale con i superiori e gli altri membri del team (medici, infermieri, ASA, ecc) e saper gestire il proprio tempo, ottimizzando le risorse a disposizione. SEDE DI CORSO Il cor
Vista prodotto
Lecco (Lombardia)
Sei alla ricerca di un nuovo lavoro o desideri specializzarti in un ambito diverso? - Parli/scrivi perfettamente in lingua inglese e/o tedesca? - Possiedi grandi capacità di problem solving e ti ritieni una figura multitasking? - Possiedi ottime capacità di comunicazione e di relazione e sei persona puntuale ed affidabile? Il Corso di Segretaria Aziendale Estero di Corsi Alta Formazione Italia è quello che fa al caso tuo e ti aprirà le porte a nuove possibilità di carriera professionale ! Il corso, ha una durata complessiva di circa 100 ore teoriche, e fino a 960 ore di stage retribuito presso aziende selezionate. I colloqui di selezione si svolgeranno tramite Skype/WhatsApp video Al termine del corso verrà rilasciato ai partecipanti un attestato di Frequenza + attestato sicurezza sui luoghi di lavoro+ lettera di referenza da parte dell'azienda Per informazioni e costi visita il sito www.corsialtaformazioneitalia.it Garantiamo a tutti i corsisti l'attivazione di stage con indennità di frequenza in un'azienda selezionata di Lecco e limitrofi
Vista prodotto
Asti (Piemonte)
Sei alla ricerca di un nuovo lavoro o desideri specializzarti in un ambito diverso? - Parli/scrivi perfettamente in lingua inglese e/o tedesca? - Possiedi grandi capacità di problem solving e ti ritieni una figura multitasking? - Possiedi ottime capacità di comunicazione e di relazione e sei persona puntuale ed affidabile? Il Corso di Segretaria Aziendale Estero di Corsi Alta Formazione Italia è quello che fa al caso tuo e ti aprirà le porte a nuove possibilità di carriera professionale ! Il corso, ha una durata complessiva di circa 100 ore teoriche, e fino a 960 ore di stage retribuito presso aziende selezionate. I colloqui di selezione si svolgeranno tramite Skype/WhatsApp video Al termine del corso verrà rilasciato ai partecipanti un attestato di Frequenza + attestato sicurezza sui luoghi di lavoro+ lettera di referenza da parte dell'azienda Per informazioni e costi visita il sito www.corsialtaformazioneitalia.it Garantiamo a tutti i corsisti l'attivazione di stage con indennità di frequenza in un'azienda selezionata di Asti
Vista prodotto
Frosinone (Lazio)
Sei alla ricerca di un nuovo lavoro o desideri specializzarti in un ambito diverso? - Parli/scrivi perfettamente in lingua inglese e/o tedesca? - Possiedi grandi capacità di problem solving e ti ritieni una figura multitasking? - Possiedi ottime capacità di comunicazione e di relazione e sei persona puntuale ed affidabile? Il Corso di Segretaria Aziendale Estero di Corsi Alta Formazione Italia è quello che fa al caso tuo e ti aprirà le porte a nuove possibilità di carriera professionale ! Il corso, ha una durata complessiva di circa 100 ore teoriche, e fino a 960 ore di stage retribuito presso aziende selezionate. I colloqui di selezione si svolgeranno tramite Skype/WhatsApp video Al termine del corso verrà rilasciato ai partecipanti un attestato di Frequenza + attestato sicurezza sui luoghi di lavoro+ lettera di referenza da parte dell'azienda Per informazioni e costi visita il sito www.corsialtaformazioneitalia.it Garantiamo a tutti i corsisti l'attivazione di stage con indennità di frequenza in un'azienda selezionata di Frosinone
Vista prodotto
Vercelli (Piemonte)
Sei alla ricerca di un nuovo lavoro o desideri specializzarti in un ambito diverso? - Parli/scrivi perfettamente in lingua inglese e/o tedesca? - Possiedi grandi capacità di problem solving e ti ritieni una figura multitasking? - Possiedi ottime capacità di comunicazione e di relazione e sei persona puntuale ed affidabile? Il Corso di Segretaria Aziendale Estero di Corsi Alta Formazione Italia è quello che fa al caso tuo e ti aprirà le porte a nuove possibilità di carriera professionale ! Il corso, ha una durata complessiva di circa 100 ore teoriche, e fino a 960 ore di stage retribuito presso aziende selezionate. I colloqui di selezione si svolgeranno tramite Skype/WhatsApp video Al termine del corso verrà rilasciato ai partecipanti un attestato di Frequenza + attestato sicurezza sui luoghi di lavoro+ lettera di referenza da parte dell'azienda Per informazioni e costi visita il sito www.corsialtaformazioneitalia.it Garantiamo a tutti i corsisti l'attivazione di stage con indennità di frequenza in un'azienda selezionata di Vercelli e limitrofi
Vista prodotto
Piacenza (Emilia Romagna)
Sei alla ricerca di un nuovo lavoro o desideri specializzarti in un ambito diverso? - Parli/scrivi perfettamente in lingua inglese e/o tedesca? - Possiedi grandi capacità di problem solving e ti ritieni una figura multitasking? - Possiedi ottime capacità di comunicazione e di relazione e sei persona puntuale ed affidabile? Il Corso di Segretaria Aziendale Estero di Corsi Alta Formazione Italia è quello che fa al caso tuo e ti aprirà le porte a nuove possibilità di carriera professionale ! Il corso, ha una durata complessiva di circa 100 ore teoriche, e fino a 960 ore di stage retribuito presso aziende selezionate. I colloqui di selezione si svolgeranno tramite Skype/WhatsApp video Al termine del corso verrà rilasciato ai partecipanti un attestato di Frequenza + attestato sicurezza sui luoghi di lavoro+ lettera di referenza da parte dell'azienda Per informazioni e costi visita il sito www.corsialtaformazioneitalia.it Garantiamo a tutti i corsisti l'attivazione di stage con indennità di frequenza in un'azienda selezionata di Piacenza e limitrofi
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il Corso è completamente gratuito per i partecipanti in quanto finanziato dal Fondo Forma.Temp ed è rivolto a candidati a missione di lavoro in somministrazione. DESTINATARI: Il corso è rivolto a studenti, diplomati, laureati o laureandi in cerca di occupazione e/o giovani liberi professionisti/free lance alla ricerca attiva di occupazione (disoccupati/inoccupati), iscritti presso l’Agenzia per il lavoro Humangest (candidati a missioni di lavoro temporaneo) che vogliano riqualificarsi ed arricchire il proprio percorso professionale acquisendo o aggiornando le proprie competenze relativamente al settore amministrazione e contabilità per proporsi con maggiori competenze sul mercato del lavoro. CONTENUTI FORMATIVI: •Organizzazione Aziendale •Principi base di contabilità •Conti e partita doppia •Libri obbligatori •IVA e adempimenti contabili •Scritture di base •Adempimenti fiscali e amministrativi •Personal Branding •Competenze trasversali: Problem solving/Time Management/Leadership/Comunicazione Efficace/Decision Making DETTAGLI LOGISTICI: Le lezioni avranno luogo a distanza, in modalità Aula Virtuale attraverso il collegamento ad una piattaforma di Web Conferencing e avranno una durata di 240 ore – pari a 30 giornate formative – dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 18.00. Periodo Di Svolgimento: 06 Aprile – 17 Maggio 2021 Tra i requisiti d’accesso: •Essere alla ricerca attiva di lavoro (disoccupati/inoccupati) e iscritti presso l’Agenzia per il lavoro Humangest (candidati a missioni di lavoro temporaneo) •Possesso di Laurea o Formazione Universitaria (anche in corso) o in materie giuridico economiche e/o didiploma con esperienze anche brevi nell’area specifica, con interesse per il settore amministrativo/contabile •Disponibilità alla frequenza quotidiana e costante al percorso formativo (240 ore, 30 gg di formazione in fulL time con frequenza obbligatoria per il 70% del monte ore totale); •Non adesione in contemporan
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Corsi Alta Formazione Italia Leader nel settore della formazione organizza un corso per diventare SEGRETARIA DI STUDIO MEDICO CON STAGE RETRIBUITO. La parte teorica è suddivisa in 13 moduli e verrà erogato ON LINE e sarà quindi fruibile da tutta Italia. Gli stage verranno attivati solo dopo aver superato la teoria e terminata l'emergenza sanitaria. Il corso mira a far acquisire ai discenti le competenze relazionali e professionali per svolgere il ruolo di segretaria n maniera efficiente all'interno di uno studio medico. Le qualità utili per poter svolgere al meglio tale ruolo sono un’ottima capacità di comunicazione e di empatia con i medici, colleghi e pazienti. Inoltre sono indispensabili doti di flessibilità, precisione, problem solving, organizzazione, puntualità e discrezione. E' possibile accedere da tutta Italia e gli stage verranno attivati nella propria provincia di residenza! Per informazioni, costi, modalità di pagamento ed iscrizioni contattare i recapiti: 1 Mobile - 3.2.7.9.9.9.3.6.7.8 2 Mobile - 3.8.9.0.6.2.3.1.4.9
Vista prodotto
Ferrara (Emilia Romagna)
Il Corso Digital video e foto editing è rivolto a coloro che vogliono diventare professionisti della produzione e post-produzione video in ambito digitale. I progetti didattici di Slash School nascono dal confronto con le realtà produttive e garantiscono percorsi dal taglio estremamente pratico e basato sul problem solving. Con questo corso imparerai: Adobe Photoshop CC, Adobe Premiere CC, Adobe After Effects CC. In più riceverai la CERTIFICAZIONE Adobe Certified Associate.
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Il corso Social Media Marketing a Firenze si svolge nella rinnovata sede di Mummu Academy ed è rivolto a tutti coloro che vogliono comprendere la gestione professionale dei Social Network come Facebook e Instagram. Facebook & Instagram rappresentano la punta dell’iceberg di tanti e sempre nuovi “social†che permettono di realizzare innovative campagne di web marketing per aziende e professionisti a costi molto contenuti. Il corso di Social Media Marketing prevede molte esercitazioni pratiche da svolgere individualmente e in gruppo in modo da favorire l’inserimento in una rete comunicativa e professionale applicando tecniche di problem solving per la risoluzione dei problemi.
249 €
Vista prodotto
Napoli (Campania)
DESCRIZIONE Il Social Media Manager è una figura fondamentale per le aziende. Il suo ruolo comprende una serie di attività che riguardano l’implementazione delle strategie di comunicazione delle aziende. Attraverso l’uso di Facebook, Instagram, Pinterest, Twitter il Social Media Manager costruisce, consolida e amplifica la presenza online delle aziende attraverso campagne di marketing e comunicazione che generano interesse negli utenti. Il Social Media Manager cura l’immagine dell’azienda e del suo marchio stabilendo delle connessioni con i clienti/utenti e monitorando l’attività aziendale sul piano della comunicazione del brand. Ha una visione d’insieme, conosce tutti i principali social network, conosce l’azienda e il suo mercato. Studia il target, monitora le conversazioni online, costruisce relazioni sul web. PROGRAMMA E METODOLOGIA DIDATTICA I progetti didattici di Slash School nascono dal confronto con le realtà produttive e garantiscono percorsi dal taglio estremamente pratico e basato sul problem solving. Improntato sul “learning by doing”, ovvero la filosofia educativa basata sulla metodologia dell’imparare attraverso il fare, il progetto didattico ti impegnerà in una serie di attività che ti consentiranno l’apprendimento attraverso l’esperienza concreta, grazie al supporto di professionisti del settore. COLLOQUI DI LAVORO PER INSERIMENTO IN AZIENDA Ogni percorso SLASH SCHOOL ha l’obiettivo di produrre solide competenze da utilizzare nel mondo delle realtà produttive e di servizio. Tutti i nostri percorsi didattici prevedono un modulo di Consulenza di carriera ed Avviamento al lavoro, che prepara a colloqui di lavoro garantiti per inserimento in aziende che hanno posizioni aperte per i profili professionali in uscita dai nostri corsi. SBOCCHI PROFESSIONALI Social Media Manager Online Community Manager Copywriter Digital Strategist Brand reputation Specialist Marketing Manager CERTIFICAZIONE Facebook Advertising Core Competencies Google Adwords
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Due corsi distinti di Inglese e computer distribuiti da "Repubblica". Il corso di inglese, che inizia dalle conoscenze base della lingua, è incentrato su dialoghi che hanno come protagonista un giovane professionista italiano in trasferta negli Stati Uniti. I dialoghi riguardano situazioni di vita quotidiana che il protagonista si trova ad affrontare nel suo viaggio. Vengono privilegiati, dunque, argomenti legati a situazioni di vita reale, ma non vengono trascurate la grammatica e il vocabolario, strumenti indispensabili per padroneggiare una lingua. I fascicoli dedicati ai computer sono strettamente legati all'utilizzo quotidiano di queste macchine. E' vero che negli ultimi anni i programmi sono diventati sempre più facili, amichevoli, come si usa dire. Ma è altrettanto vero che avere un aiuto per conoscere il funzionamento del computer è in molti casi essenziale per utilizzarlo al meglio. Il percorso parte dall'abc dell'informatica, ovvero dal momento in cui si devono collegare i cavetti del personal. Su "Futuro No Problem" tutte le risposte: cosa c'è dentro la scatola di metallo che contiene l'hard disk, come funzionano le varie schede, le diverse periferiche e tutto l'hardware. Poi i programmi (una lezione è dedicata esclusivamente a Windows), la videoscrittura, i fogli di calcolo, la grafica, i database e le reti. Inoltre, ai fascicoli cartacei saranno affiancati dieci cd rom sui quali si troveranno approfondimenti ed esercitazioni su ambedue le materie di "Futuro No Problem". Il tutto in ottime condizioni compresi i contenitori dei fascicoli.
30 €
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Negli incontri sul Public Speaking si andranno ad affrontare diversi temi utili per sostenere discorsi in pubblico. CONOSCERE L’UDITORIO Prima di iniziare a cimentarsi in un discorso è fondamentale avere un’idea del pubblico che ci troveremo di fronte. Tenere conto degli interessi e del livello degli astanti aumenta le probabilità di catturare l’attenzione del pubblico e soddisfare le sue esigenze. Allenarsi ad ascoltare ed osservare gli altri ci aiuterà a porci nei loro confronti in modo più costruttivo e utile e a migliorare la qualità delle relazioni. GESTIRE LE EMOZIONI Sostenere un discorso in presenza di altre persone non è un’abilità comune e non si impara sui libri. Per battere la paura dell’uditorio, o anche semplicemente per sentirsi più sicuri a parlare in un gruppo di pari, il metodo più efficace è quello di tentare e sperimentare più volte. Avere a disposizione per mettersi in gioco un contesto protetto e non giudicante è importante per sviluppare questa abilità utile sia nel mondo del lavoro che nella vita quotidiana. GESTIRE LE OBIEZIONI Spesso e volentieri ci confrontiamo con obiezioni e critiche, e questo a volte ci fa perdere il gusto di esporci e impegnarci personalmente. E’ utile imparare a gestire i momenti di conflitto con gli interlocutori, in modo da migliorare la collaborazione, mediare tra differenti opinioni e ottenere l’appoggio anche da persone che non la pensano esattamente come noi. METODO Affrontare tematiche come queste da un punto di vista solo teorico è riduttivo e lascia spesso i corsisti confusi e frustrati. Il metodo che verrà utilizzato punta a mettere in pratica i concetti proposti attraverso esercitazioni e riflessioni applicative calate nei contesti quotidiani dei partecipanti. Il conduttore si occupa di public speaking, comunicazione, problem solving da 12 anni. Scrive articoli di psicologia, comunicazione, problem solving su blog e su portali di psicologia. Per favorire un giusto equilibrio tra spunti teorici ed esercitazioni è previsto un numero massimo di 10 partecipanti. Per iscriverti al corso, o per organizzarlo presso la tua azienda o associazione, contatta: info@gipcomunicazione.it Il corso si tiene da anni anche in presenza. Sarà tenuto anche in questa modalità non appena i dpcm lo consentiranno.
Vista prodotto
Saronno (Lombardia)
“Qualità è soddisfare le necessità del cliente e superare le sue stesse aspettative continuando a migliorarsi.” Partecipa gratuitamente alle prime 4 ore del nostro corso “Gestione del magazzino & Logistica”, che avverranno Lunedì 6 Luglio dalle ore 9:00 alle ore 13:00. Il corso è finalizzato alla costruzione di un'identità professionale specifica come quella del magazziniere, spendibile in quello che oggi rappresenta un importante fetta di mercato nel mondo del lavoro. Obiettivi Il corso si propone di trasferire ai partecipanti le competenze necessarie a gestire il magazzino, presentando le principali attività connesse al ruolo, dal ricevimento allo stoccaggio alla spedizione delle merci, oltre una buona predisposizione al problem solving ed all’assunzione di responsabilità. Destinatari Il corso è rivolto a chi è già magazziniere, a chi lo deve diventare e a chi lavora nel settore della logistica. Il corso Gestione del magazzino & Logistica è rivolto sia a chi, privo di esperienza, desidera acquisire conoscenze che possano permettergli di sviluppare nuove competenze necessarie per iniziare questo tipo di mansione, sia a chi ha già maturato esperienza come magazziniere ma desidera avere una visione completa dei vari processi inerenti alla gestione di un magazzino. Perché partecipare? In un contesto lavorativo in continua evoluzione è necessario sviluppare nuove competenze che ci possano permettere di rendere al massimo. Saper gestire al meglio il nostro magazzino, e sviluppare nuove competenze necessarie per la nostra mansione, ci permette di rimanere sempre competitivi in un mercato in continuo cambiamento. Il corso si caratterizza per un taglio pratico, con ampio ricorso a esercitazioni e simulazioni molto coinvolgenti per i partecipanti. Durata Il corso Gestione del Magazzino & Logistica ha una durata di 24 ore, distribuito in tre giornate. Il corso verrà impostato in base alle vostre esigenze, ed eventuali richieste aziendali verranno
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Diventa Analista Programmatore JAVA GRATUITAMENTE! La T.S.I. srl organizza un corso di formazione GRATUITO di 360 ore che ti permetterà di apprendere le competenze tecniche per operare come analista e progettista in ambiente Java Descrizione 360 ore di formazione in aula che permetteranno ai partecipanti di acquisire le competenze tecniche per operare come programmatore in ambiente Java. La formazione in aula prevede lezioni di teoria ed esercitazioni pratiche dal lunedì al venerdì full-time (9.00/13.00 - 14.00/18.00). Obiettivo Il corso è finalizzato all'inserimento lavorativo come Analista Programmatore. Al termine del corso, le risorse più valide saranno inserite in azienda con contratto di tirocinio retribuito della durata di 6 mesi e successivamente assunte a tempo indeterminato presso la società. Requisiti Diploma informatico o laurea in informatica, ingegneria, matematica. Ricerchiamo ragazzi/e con un reale interesse e passione per il mondo IT. Si richiedono inoltre dinamicità, flessibilità e capacità di problem solving. Indispensabile la motivazione a crescere professionalmente nel settore! Sede Il corso si tiene presso la sede della T.S.I. srl, in Viale Palmiro Togliatti 1601, Roma . Modalità di candidatura Se sei interessato/a invia il tuo Cv aggiornato a: selezione.candidati@tsi-srl.it Per informazioni Viale Palmiro Togliatti 1601, Roma selezione.candidati@tsi-srl.it 06 88816421 La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi(Legge 903/77). I dati saranno trattati e conservati esclusivamente ai fini della presente o di future selezioni, garantendo i diritti di cui all’art. 13 Dlgs 196/03.
Gratuito
Vista prodotto
Cosenza (Calabria)
La Quick Ed propone: Corso di Diritto Privato ON LINE. Vuoi sapere come superare l'esame in poche settimane? Vienici a trovare a Rende presso la nostra sede del Metropolis. Il corso può essere seguito per intero o a moduli secondo le esigenze. Studiare insieme è più semplice! Per info: 3923713019 quick-ed.it
15 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La ricerca INPEF ha elaborato strategie per insegnare la matematica anche a ragazzi portatori di disabilità, sviluppando un eserciziario e una serie di tecniche per far sì che anche questi ragazzi possano imparare e, quindi, andare “Tutti a Scuola con successo”. Il corso è rivolto a: Docenti di Matematica delle Scuole di ogni Ordine e Grado, Docenti delle scuole primarie, educatori, tirocinanti della facoltà di Scienze della Formazione Primaria, tirocinanti della Facoltà di Scienze dell’Educazione e Formazione, Studenti Universitari, Diplomati, Logopedisti, Insegnanti di sostegno, genitori, Psicologi Infantili e dell’Educazione, Psicologi Scolastici. PROGRAMMA * Come insegnare la matematica a bambini e ragazzi con Trisomia 21: eserciziario * Come insegnare la sequenza numerica * Le tabelline: metodi, sistemi e giochi per impararle e non dimenticarle * Le quattro operazioni aritmetiche per la vita * Problemi e problem solving * La matematica e la geometria per ragazzi nel cosiddetto “spettro autistico” * La geometria quale ponte tra l’astratto e la realtà oggettuale * Come insegnare a un bambino la conoscenza del proprio corpo e delle sue funzioni * Esercizi per verificare e consolidare la dominanza laterale * Bambini disattenti e “svogliati”: esercizi per l’attenzione e la motivazione METODOLOGIA DAD sincrona interattiva e laboratoriale insieme ai docenti e DAD asincrona sulla piattaforma Moodle, molto semplice ed intuitiva. COSTI 250€ + IVA Borsa di studio del 10% Rateizzazioni personalizzate
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Laureata in Fisica con collaudata esperienza impartisce lezioni di Fisica e Matematica per • studenti universitari di ogni corso di laurea; • studenti di scuola secondaria che intendono recuperare i programmi dell'anno concluso in vista del nuovo anno scolastico; • lezioni programmate per tutti l'anno scolastico con incontri settimanali per restare al passo coi programmi; • prepazione concorsi. Massima serietà. Lezioni a domicilio. Possibilità di lezioni a piccoli gruppi con sconti; Lezioni personalizzate. Orari flessibili, disponibilità anche nel weekend. Disponibilità a un incontro propedeutico.
Vista prodotto
Cosenza (Calabria)
Libri Scolastici riporto la lista ma ne ho tanti altri Nuovo lezioni di matematica TOMO A. Esame di Stato Nuovo lezioni di matematica TOMO B Nuovo lezioni di matematica TOMO C Nuovo lezioni di matematica TOMO D Nuovo lezioni di matematica TOMO E La matematica a colori 3 La matematica a colori 4 La matematica a colori 5 fisica no problem A fisica no problem B fisica no problem C fisica no problem D fisica no problem E fisica no problem F Matematica in quinta L'esercizio matematico. Per l'esame di Stato 2012 I numeri e le funzioni. Per le Scuole superiori vol.1 Mano Mat. Formulario di matematica per l’esame di Stato e concorsi Fisica! Pensare l'universo. Ediz. Laboratorio 1 Fisica! Pensare l'universo 2 Fisica! Pensare l'universo 3 Fisica! Pensare l'universo 4 Fisica! Pensare l'universo 5 LA FISICA IN SINTESI per ripassare e prepararsi ai test di ammissione all’università Help. Problemi di fisica. Guida alla risoluzione. Il lavoro e l'energia. Help. Preliminari allo studio della fisica e complementi di matematica Help. Il moto I principi della fisica 1 - 3 TOMI I principi della fisica 2 - 2 TOMI I principi della fisica 3 - 2 TOMI Test di fisica vol.1 MECCANICA TERMODINAMICA Manuale di FISICA Volume 1 Manuale di fisica volume 2 Costruire la fisica PER IL BIENNIO Fisica. Impariamo con i test. Per le Scuole superiori Esamat. Eserciziario per la 2ª e la 3ª prova di matematica Nuovo corso di analisi. Per il Liceo scientifico Nuovo corso di TRIGONOMETRIA. Per il Liceo scientifico Nuovo corso di geometria analitica e compolementidi algebra Verso la seconda prova di matematica 1 Strumenti per la matematica. Per le Scuole superiori: 1 Strumenti per la matematica. Per le Scuole superiori vol.2 IL NUOVISSIMO MAT MAT 2012: per i licei scientifici Mat mat PNI. Per il Liceo scientifico Moduli di Lineamenti di matematica. Modulo A. Disequazioni algebriche. Funzioni. Successioni numeriche e progressioni. Moduli di Lineamenti di matematica
5 €
Vista prodotto
Cagliari (Sardegna)
EUCIP IT ADMINISTRATOR Descrizione dell'offerta formativa. Il progetto formativo è principalmente rivolto a coloro i quali intendono diventare professionisti nell'ambito delle tecnologie legate all'informazione. E' un corso sia individuale, ovvero anche un singolo corsi aderire all'offerta fomativa, che di gruppo, ovvero è possibile creare classi fino ad un numero massimo di 10 partecipanti. Si possono creare, a seconda delle necessità del committente, anche più classi. E' un corso che può essere richiesto anche da aziende che intendono migliorare le conoscenze informatiche del proprio personale dipendente, o per chi intende certificarsi come network administrator. Moduli trattati nell'offerta formativa. Schede madri, BIOS, microprocessori, memorie, bus, risorse di sistema, interfacce, memorie di massa, dispositivi di visualizzazione, dispositivi di stampa, tipologie di alimentatori, installazione di dispositivi hardware, problem solving e servizi di help desk. Fondamenti sui sistemi operativi, file system, uso avanzato di sistemi operativi e loro aggiornamento, corrette procedure per installazione e disinstallazione di nuovo software e nuovo hardware, comunicazioni di rete, prestazioni ed eventi, corretta gestione di workgroup e di active directory, risorse condivise e permessi da associare agli user, buone pratiche per la gestione delle risorse di rete, sicurezza informatica e protezione dei dati, utilities, servizi web, problem solving e servizi di help desk, database server. Fondamenti sulle reti informatiche, lo standard ISO/OSI, configurazione di base di una LAN, configurazione di servizi di rete, problem solving e servizi di help desk, aspetti legali relativi alla sicurezza informatica. Risk management, crittografia dei dati, procedure per l'autenticazione degli accessi, la disponibilità delle informazioni, virus informatici, chiave pubblica, sicurezza nelle comunicazioni di rete, aspetti sociali ed etici legati alla sicurezza informatica. Esercitazioni e test di verifica. Strutturazione del corso. Numero di lezioni: 50. Durata ore per ciascuna lezione: 2. Totale ore di didattica: 100. Corso individuale o di gruppo. Orari e giorni di lezione da concordare con il richiedente il progetto formativo, e compatibilmente con i progetti già in essere. I contenuti dei programmi didattici si uniformano a quanto disposto nel D. Lgs. 16 gennaio 2013, n. 13 INFORMAZIONI ED ISCRIZIONI. Mobile: 339.8964468 E-mail: studiocogoni@gmail.com
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Le strategie metodologiche utilizzate dalla docente che ha postato questo annuncio per poter fornire AIUTO STUDENTI PER STESURE ESTENDENDO L’AMBITO D’AZIONE A TUTTA ITALIA, si basano su ipotesi e possibili soluzioni, per porre IL LAUREANDO O IL DOTTORANDO davanti a un solidissimo sostegno da parte della Prof. che lo accompagnerà per tutto il percorso di stesura senza interruzioni. Il sostegno sarà fornito sotto forma di tutoraggio stesura e problem solving, relativo a tutti i problemi contingenti che via via si presenteranno nel corso della redazione: il problem solving fornirà strategie redazionali. Inoltre all’interno del progetto redazionale verranno effettuate palesi integrazioni di tecniche che consentiranno di redigere elaborati unici e originali liberi da “copia e incolla†intorno al tema predeterminato e deciso per la stesura. L’aderenza al tema prefissato dai docenti relatori verrà tenuta in debita considerazione sempre e comunque durante tutto il percorso di STESURA TESI. Questo metodo DI STESURA ELABORATO DURANTE TUTTI GLI ANNI DI IMPEGNO DELLA DOCENTE HA OTTENUTO SEMPRE IL MASSIMO DEI RISULTATI CON L’ESITO FINALE DI REDAZIONI PROFESSIONALI E DOTATE DI TUTTI I SUPPORTI ADATTI Generalmente, la Prof. si rivolge a STUDENTI LAVORATORI, ma anche studenti in difficoltà di fronte a stesure complesse, per questo, LO STUDENTE CHE VUOLE ATTIVARE IL SERVIZIO DI TUTORAGGIO ESTESO ALL’ITALIA INTERA, PUO TELEFONARE 3391367937, SCRIVERE (QUI ACCLUSA LA MAIL) E VISUALIZZARE LE REFERENZE SU INTERNET, AL SITO LINKEDIN, 3391367937.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Diventa Sviluppatore Mobile con competenze React Native Vuoi lavorare come sviluppatore Mobile? Stai cercando di ampliare le tue competenze per entrare nel mercato del lavoro in modo competitivo? Il corso Sviluppatore Mobile con competenze React Native di Ulixe Group è un percorso formativo che ti propone un approccio semplice e pratico, finalizzato all’assunzione. Il corso Impara a programmare per lo sviluppo di app, utilizzando React Native, gestendo le API e il deploy sugli App Store. Lo sviluppo mobile combina competenze di programmazione, grafiche e creatività. Nel corso, gratuito e della durata di 320 ore, potrai acquisire e consolidare le competenze necessarie per diventare uno sviluppatore mobile e lavorare su progetti innovativi. Abbiamo organizzato le lezioni frontali e i laboratori, tenuti da docenti qualificati, in classi di non più di 10 studenti, in modo da poterti garantire un affiancamento costante e progettare il tuo percorso professionale in modo guidato. Questo corso di formazione offre la possibilità di entrare nel mondo dello sviluppo mobile come professionisti qualificati. Al termine del corso infatti, proporremo agli studenti più meritevoli (min. 70% degli studenti) l’assunzione con un contratto di apprendistato. Come si svolgerà il corso? Sarai coinvolto in lezioni frontali, molta pratica e sessioni di coding collettivo. Imparerai e comprenderai più chiaramente le logiche dello sviluppo mobile; ti forniremo gli strumenti appropriati per affrontare progetti reali dandoti le basi per diventare una delle figure professionali più ricercate. Frequenterai le lezioni per 6 ore al giorno, dal lunedì al venerdì. Il corso partirà nel mese di maggio. A chi è dedicato Il corso è pensato per tutti coloro che sono interessati ad acquisire nuove competenze del mondo dello sviluppo mobile e che possiedono:  Diploma/laurea in ambito informatico  Basi di Javascript, HTML e CSS  Utili ma non indispensabili conoscenze sullo sviluppo mobile nativo  Forte passione per le nuove tecnologie e metodologie di sviluppo  Stato di inoccupazione o disoccupazione  Propensione al lavoro in team, capacità di lavorare per obiettivi e doti di problem solving Programma del corso  Panoramica delle caratteristiche di React Native  Introduzione a React Native  React Native vs React  React Native vs PhoneGap, Titanium  React Native Developer Tools  Configurazione dell’ambiente di sviluppo/IDE  Creazione della prima applicazione  Utilizzo dei Componenti  Utilizzo degli Stili  Uso di Platform APIs  API e Networking  Uso di Redux for State Management  Gestione dei Moduli  Architetture per Piattaforme Multiple  Test delle App  Debug delle App  Ottimizzazione delle Performance delle App  Deploy delle App iOS su App Store  Deploy dell’App Android su Google Play Ulixe Group Siamo una realtà ICT che offre servizi esclusivi di consulenza, sviluppo e implementazione di sistemi informativi. La nostra azienda è in continua crescita e ad oggi contiamo oltre 300 dipendenti, presenti in due sedi operative a Torino e Milano. Perché Ulixe? Con noi puoi lavorare su tecnologie innovative in diverse Industry, tra cui Banking, Insurance, Automotive e Retail. Poniamo grande attenzione alla guida del tuo percorso professionale, in modo da dare una direzione strategica alla tua carriera. Abbiamo un team HR dedicato alla crescita e al supporto dei nostri dipendenti. Ci impegniamo perché sia possibile lavorare in modo sereno, per dare il massimo sui progetti, avendo l’opportunità di esprimere il proprio talento ed esplorare la propria creatività applicata alle nuove tecnologie. Siamo un gruppo di persone entusiaste, competenti, curiose e ambiziose. Sede Torino Costo Il corso è gratuito L’offerta è rivolta ad entrambi i sessi nel rispetto delle norme sulle parità di trattamento, ai sensi del d.lgs. 198/2006. Per quanto riguarda il trattamento dei dati personali, ti invitiamo a prendere visione dell'informativa resa ai sensi dell'art. 13 del d.lgs. 196/2003 e dell'art. 13 del GDPR 2016/679.
Vista prodotto
-
Successivo →