-
loading
Solo con l'immagine

Corso professionale comunicazione attiva


Elenco delle migliori vendite corso professionale comunicazione attiva

Italia (Tutte le città)
Nuovo corso di Filosofia Attiva! La Filosofia Attiva è un approccio pratico alla filosofia. Ci porta, imparando dai grandi filosofi d'Oriente e d'Occidente, a riscoprire virtù che possiamo coltivare dentro di noi e mettere in pratica nella vita di tutti i giorni. Puoi partecipare alla presentazione del corso di filosofia attiva senza impegno per conoscere le tematiche del corso, gli istruttori e la nostra sede, dopodiché potrai decidere in un secondo momento se iscriverti! La prenotazione è obbligatoria! Scrivici un’email a [email protected] oppure un messaggio su whatsapp o chiama il 3519378073.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Nuovo corso di Filosofia Attiva Giovedì 4 maggio 2023 ore 19! La Filosofia Attiva è un approccio pratico alla filosofia. Ci porta, imparando dai grandi filosofi d'Oriente e d'Occidente, a riscoprire virtù che possiamo coltivare dentro di noi e mettere in pratica nella vita di tutti i giorni. Puoi partecipare alla presentazione del corso di filosofia attiva senza impegno per conoscere le tematiche del corso, gli istruttori e la nostra sede, dopodiché potrai decidere in un secondo momento se iscriverti! La prenotazione è obbligatoria! Scrivici un’email a [email protected] oppure un messaggio su whatsapp o chiama il 3519378073.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Hai l'impressione che ci sia qualcosa che non va nel tuo modo di comunicare e temi che questo influenzi negativamente le tue relazioni con partner, amici, familiari o colleghi? Vorresti saper dire di no quando serve, ottenere maggiori riconoscimenti e attenzioni e riuscire a comunicare le tue idee, le tue emozioni e i tuoi pensieri in modo più sicuro, deciso ed efficace? Hai difficoltà a farti ascoltare e ad esprimere bisogni e sentimenti? Le critiche e i rifiuti ti mandano in crisi, abbattendo la tua autostima? Se hai risposto di “sì” anche ad una sola di queste domande, significa che hai già almeno un valido motivo per partecipare al corso di Comunicazione Assertiva e Gestione Emotiva che terrò a BASSANO DEL GRAPPA sabato 25 e domenica 26 FEBBRAIO, perciò rispondi a questo annuncio per ricevere gratuitamente il programma del corso con tutte le informazioni disponibili!! Ma affrettati: i posti sono limitati!
Vista prodotto
Venezia (Veneto)
CORSO DI ADDETTO ALLA RECEPTION Pratica garantita in prestigiosi hotel 4 o 5 stelle. Fai esperienza nelle strutture più rinomate della tua città. Il corso Specializzati in una professione dall’importanza centrale all’interno della struttura alberghiera, iscriviti al nostro corso di addetto alla reception. L’addetto alla reception è il coordinatore del ricevimento e della portineria di un albergo, di un villaggio turistico o di un campeggio. Le sue competenze riguardano aspetti di carattere organizzativo, amministrativo e logistico. I compiti organizzativi si riferiscono alla verifica delle disponibilità ricettive, alla registrazione delle prenotazioni e al controllo di movimento sia in arrivo che in partenza degli ospiti. L’addetto alla reception assegna le stanze e cerca di soddisfare le richieste specifiche che gli pervengono. Inoltre l’addetto alla reception possiede le competenze necessarie per l’utilizzo di certi servizi bancari offerti o richiesti dai clienti e ha il preciso incarico di occuparsi dei pagamenti degli ospiti, dei depositi e del cambio valuta. L’addetto alla reception deve anche provvedere al coordinamento delle attività di tutto il reparto di ricevimento e di portineria. Durata del corso • 365 ore di parte teorica • 320 ore di parte pratica • Garanzia di profitto • Possibilità di inserimenti formativi pratici in hotel 4-5 stelle nella propria regione Sbocchi lavorativi • Hotel • Villaggi turistici • Resort • Campeggi • Strutture ricettive in genere Requisiti minimi richiesti • Per poter partecipare alla selezione del corso di addetto alla reception è richiesta la maggiore età • Buona conoscenza della lingua italiana (per gli iscritti stranieri è richiesto di sapere leggere, comprendere e scrivere la lingua italiana con almeno livello B1) • Conoscenza con livello almeno B1 della lingua inglese e di una seconda lingua straniera occidentale (francese, spagnolo o tedesco) • Buona conoscenza dell’uso del pc e della navigazione Internet • Preferibile diploma scuola superiore Materie di studio • Storia del turismo • Elementi di segretariato • Elementi base di comunicazione • Aspetti settoriali • Elementi di economia aziendale ed economia turistica • Elementi legislazione turista • Cenni di marketing • Lingue 89% La percentuale di corsisti che ha espresso di essere soddisfatta del percorso formativo scelto. 87% La percentuale di corsisti che consiglierebbe la nostra Agenzia ai fini formativi. 84% La percentuale di corsisti che ha portato a termine positivamente il percorso formativo e che ha usufruito della garanzia di profitto, ha trovato occupazione nel settore di specializzazione. • Inserimento Rapido in Contesto Lavorativo (**Grazie al Nostro Metodo “Garanzia di Profitto”). • Supporto nella Ricerca di Occupazione Dopo il Corso Tramite la Nostra Agenzia del Lavoro (**Oltre 600 nuovi annunci di lavoro pubblicati negli ultimi 2 mesi). • Tra le Nostre Strutture Convenzionate Oltre 5.000 Aziende da Tutta Italia CHIEDI INFORMAZIONI SUL CORSO
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Il Corso ha come obiettivo quello di apprendere tecniche espositive che consentono di ottimizzare al meglio gli spazi a disposizione e l’esposizione della merce, in vetrina e all'interno del punto vendita allo scopo di incrementare il fatturato aziendale. Al termine del corso, il corsista sarà in grado di progettare e allestire vetrine, progettare layout degli interni, mettere in scena e valorizzare al meglio prodotti e brand all'interno dei diversi negozi sviluppando idee di marketing e comunicazione. A CHI È RIVOLTO? Il corso è rivolto a tutti coloro i quali vogliono intraprendere la professione di Visual Merchandising e vuole acquisire le competenze, indispensabili per chi vuole aspirare ad un ruolo come Visual Merchandiser e inserirsi nel mondo delle vetrine ed allestimenti di una attività commerciale. DURATA CORSO: 580 ore di formazione professionale di cui: -100 ore di teoria svolte da professionisti con significativa esperienza nel settore. - 480 ore di pratica garantita in punti vendita convenzionati e presente nella tua zona di residenza. Per gli aventi diritto, possibilità di stage retribuito PROGRAMMA CORSO MODULO 1 - NOZIONI DI MARKETING MODULO 2 - INFLUENZE NEL PROCESSO DI ACQUISTO MODULO 3 - ASPETTI GENERALI DEL VISUAL MERCHANDISING MODULO 4 - L’AMBIENTE ESTERNO DI VENDITA MODULO 5 - L’AMBIENTE INTERNO DI VENDITA MODULO 6 - L’ESPOSIZIONE DEI PRODOTTI MODULO 7 - LA COMUNICAZIONE DEL PUNTO VENDITA Siamo un ente di formazione professionale certificato ISO 9001:2008 e ISO 29990. Esperienza nel campo della formazione dal 2005. Nata per creare profili realmente richiesti nel mercato del lavoro. Operiamo in tutto il territorio italiano. COSA ASPETTI? CHIEDI INFORMAZIONI SENZA IMPEGNO SUL PROGRAMMA, COSTO E ATTESTATI RILASCIATI.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Appassionato di Fotografia? Moda? Ritratti o natura? Vorresti imparare ad utilizzare le tecniche di post produzione professionale con il semplice Iphone? A gran richiesta Manzù apre i corsi di Fotografia e Post Production IPHONE. Verranno insegnate Nozioni di base di Fotografia, tecniche luci, impostazioni set commerciali, tagli instagram/social per comunicazione e marketing, attitude e dialogo per ritratti, creazione progetti professionali per chi vuole approcciare sul mercato lavorativo Digitale e Stampa. Mai come in questo momento lo strumento piu' utilizzato da tutti puo' diventare realmente professionale. Requisiti: Iphone, passione per la fotografia, grinta voglia di essere Top. Scriveteci via mail per info costi, disponibilità e booking
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Una comunicazione efficace scritta attraverso frasi, espressioni e termini, risulta essenziale per poter esercitare qualsiasi forme di persuasione e convincimenti al fine di condizionare positivamente i nostri interlocutori. Per generare simili effetti, è necessario che le costruzioni dei periodi, più o meno lunghe, siano realizzate secondo degli schemi ben precisi e che contengano le parole in grado di presentarsi in modo accattivante e allettante agli occhi di chi legge. Il copywriting SEO può, indubbiamente, fornirci un valido supporto, attraverso la potenza di persuasione che è in grado di trasmettere. Ed ecco che entro in gioco io. Sono un Content Editor attivo nella comunicazione pubblicitaria e commerciale con una lunga esperienza per conto di agenzie di comunicazione internazionali e nazionali in merito alla realizzazione di contenuti promozionali aziendali di numerose aziende italiane, specializzate nei più disparati ambiti. Organizzo corsi di comunicazione efficace e persuasiva scritta a domicilio presso enti, associazione e privati (sia singoli e sia gruppi sino a 8 persone), coinvolgenti tutte le tecniche esistenti e quelle abitualmente messe in pratica da me stesso in ambito lavorativo al fine di migliorare il proprio modo di comunicare i testi scritti, indipendentemente dalla lunghezza e a chi siano rivolti. Grazie alle mie lezioni, si imparerà a come persuadere e convincere attraverso la componente testuale i destinatari dei nostri contenuti e imporsi in modo professionale e apprezzabile nella scrittura accattivante. Opero su tutta Roma a domicilio, e mi rivolgo ad aziende, società di formazioni e semplici privati, anche attraverso Skype per tutte le regioni italiane. Per qualunque informazione in merito a costi e metodologie di erogazioni, contattatemi attraverso questo servizio. Se vuoi diventare un professionista persuasivo mediante le parole, non perdere altro tempo. Ti aspetto
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Nuovo corso di Filosofia Attiva Mercoledì 9 novembre 2022 18:30 La Filosofia Attiva è un approccio pratico alla filosofia. Ci porta, imparando dai grandi filosofi d'Oriente e d'Occidente, a riscoprire virtù che possiamo coltivare dentro di noi e mettere in pratica nella vita di tutti i giorni. Puoi partecipare alla presentazione del corso di filosofia attiva senza impegno per conoscere le tematiche del corso, gli istruttori e la nostra sede, dopodiché potrai decidere in un secondo momento se iscriverti! La prenotazione è obbligatoria! Scrivici un’email a [email protected] oppure un messaggio su whatsapp o chiama il 3519378073.
Vista prodotto
Genova (Liguria)
Segretaria di Studio Medico e Odontoiatrico 4.0: una professione con grandi opportunità di impiego! Entrare nel mondo del lavoro è sempre una grande sfida e farlo con gli strumenti giusti e la preparazione specifica può diventare più accessibile. La Segretaria di studio medico e odontoiatrico nell’ambiente medico è il riferimento per tutti! È allo stesso tempo il braccio destro di medici e professionisti del mondo sanitario e la figura accogliente e competente per tutti i pazienti. Per contribuire a costruire un’immagine di alta qualità dello studio medico empatia e capacità organizzative sono qualità preziose che una segretaria deve avere, ma tutto dovrà essere coniugato con le conoscenze che il Corso per Segretaria di Studio Medico e Odontoiatrico 4.0 permette di acquisire con una formazione ad hoc. L’obiettivo del Corso è quindi fornire tutte le competenze di gestione delle attività di segreteria organizzativa, commerciale e di comunicazione nel contesto odierno, che è caratterizzato da una rapida e continua evoluzione tecnologica. Prova subito questa nuova ed esclusiva opportunità di formazione professionale! Caratteristiche principali del Corso: > formazione a distanza con piattaforma elearning (disponibile anche in volumi cartacei) > un tutor a disposizione dello studente > audiobook, podcast e webinar per approfondimenti > APP e funzione Realtà Aumentata AR+ per studiare anche con videoclip esplicativi > specifici approfondimenti informatici e di comunicazione promozionale sui profili social > corsi GDPR sulla privacy e sulla sicurezza sul lavoro con rilascio di attestati Il Corso CEF ideale senza requisiti di diploma potrà cambiare la tua vita! Requisiti: - accessibile a tutti: Corso ideale senza requisiti di diploma, è necessaria la licenza di scuola media - età superiore ai 16 anni - corso erogato in lingua italiana, è raccomandata una buona conoscenza della lingua Perché scegliere il Metodo FAD (Formazione a Distanza)? Il metodo di formazione a distanza di CEF Centro Europeo di Formazione ti permette di affrontare lo studio e le prove di verifica in completa autonomia, puoi decidere come organizzare il tuo tempo e il tuo futuro professionale! Il CEF ti propone una preparazione ideata su misura per accompagnarti in un percorso di studi personalizzato. Ti garantisce una formazione appassionante, arricchente ed efficace, al passo con i tempi e con gli innovativi metodi formativi. Il nostro Corso CEF si sviluppa in larga parte sulla piattaforma di e-learning “Social Learning CEF”, facilmente accessibile dal PC e dall’esclusiva APP per mobile (è disponibile anche la versione in volumi cartacei). Assimilerai in modo mirato e approfondito tutte le nozioni utili e spendibili professionalmente e al termine del Corso avrai acquisito un bagaglio di competenze d'eccellenza, che ti permetteranno di diventare professionista nel settore lavorativo prescelto. Un Corso professionale CEF vuol dire formazione NO LIMITS!
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Segretaria di Studio Medico e Odontoiatrico 4.0: una professione con grandi opportunità di impiego! Entrare nel mondo del lavoro è sempre una grande sfida e farlo con gli strumenti giusti e la preparazione specifica può diventare più accessibile. La Segretaria di studio medico e odontoiatrico nell’ambiente medico è il riferimento per tutti! È allo stesso tempo il braccio destro di medici e professionisti del mondo sanitario e la figura accogliente e competente per tutti i pazienti. Per contribuire a costruire un’immagine di alta qualità dello studio medico empatia e capacità organizzative sono qualità preziose che una segretaria deve avere, ma tutto dovrà essere coniugato con le conoscenze che il Corso per Segretaria di Studio Medico e Odontoiatrico 4.0 permette di acquisire con una formazione ad hoc. L’obiettivo del Corso è quindi fornire tutte le competenze di gestione delle attività di segreteria organizzativa, commerciale e di comunicazione nel contesto odierno, che è caratterizzato da una rapida e continua evoluzione tecnologica. Prova subito questa nuova ed esclusiva opportunità di formazione professionale! Caratteristiche principali del Corso: > formazione a distanza con piattaforma e-learning (disponibile anche in volumi cartacei) > un tutor a disposizione dello studente > audiobook, podcast e webinar per approfondimenti > APP e funzione Realtà Aumentata AR+ per studiare anche con videoclip esplicativi > specifici approfondimenti informatici e di comunicazione promozionale sui profili social > corsi GDPR sulla privacy e sulla sicurezza sul lavoro con rilascio di attestati Il Corso CEF ideale senza requisiti di diploma potrà cambiare la tua vita! Requisiti: - accessibile a tutti: Corso ideale senza requisiti di diploma, è necessaria la licenza di scuola media - età superiore ai 16 anni - corso erogato in lingua italiana, è raccomandata una buona conoscenza della lingua Perché scegliere il Metodo FAD (Formazione a Distanza)? Il metodo di formazione a distanza di CORSICEF Centro Europeo di Formazione ti permette di affrontare lo studio e le prove di verifica in completa autonomia, puoi decidere come organizzare il tuo tempo e il tuo futuro professionale! Il CEF ti propone una preparazione ideata su misura per accompagnarti in un percorso di studi personalizzato. Ti garantisce una formazione appassionante, arricchente ed efficace, al passo con i tempi e con gli innovativi metodi formativi. Il nostro Corso CEF si sviluppa in larga parte online sulla piattaforma di e-learning “Social Learning CEF”, facilmente accessibile dal PC e dall’esclusiva APP per mobile (è disponibile anche la versione in volumi cartacei). Assimilerai in modo mirato e approfondito tutte le nozioni utili e spendibili professionalmente e al termine del Corso avrai acquisito un bagaglio di competenze d'eccellenza, che ti permetteranno di diventare professionista nel settore lavorativo prescelto. Un Corso professionale CORSICEF vuol dire formazione NO LIMITS!
Vista prodotto
Agrigento (Sicilia)
DESCRIZIONE Segretaria di Studio Medico e Odontoiatrico 4.0: una professione con grandi opportunità di impiego! Entrare nel mondo del lavoro è sempre una grande sfida e farlo con gli strumenti giusti e la preparazione specifica può diventare più accessibile. La Segretaria di studio medico e odontoiatrico nell’ambiente medico è il riferimento per tutti! È allo stesso tempo il braccio destro di medici e professionisti del mondo sanitario e la figura accogliente e competente per tutti i pazienti. Per contribuire a costruire un’immagine di alta qualità dello studio medico empatia e capacità organizzative sono qualità preziose che una segretaria deve avere, ma tutto dovrà essere coniugato con le conoscenze che il Corso per Segretaria di Studio Medico e Odontoiatrico 4.0 permette di acquisire con una formazione ad hoc. L’obiettivo del Corso è quindi fornire tutte le competenze di gestione delle attività di segreteria organizzativa, commerciale e di comunicazione nel contesto odierno, che è caratterizzato da una rapida e continua evoluzione tecnologica. Prova subito questa nuova ed esclusiva opportunità di formazione professionale! Caratteristiche principali del Corso: > formazione a distanza con piattaforma e-learning (disponibile anche in volumi cartacei) > un tutor a disposizione dello studente > audiobook, podcast e webinar per approfondimenti > APP e funzione Realtà Aumentata AR+ per studiare anche con videoclip esplicativi > specifici approfondimenti informatici e di comunicazione promozionale sui profili social > corsi GDPR sulla privacy e sulla sicurezza sul lavoro con rilascio di attestati Il Corso CEF ideale senza requisiti di diploma potrà cambiare la tua vita! Requisiti: - accessibile a tutti: Corso ideale senza requisiti di diploma, è necessaria la licenza di scuola media - età superiore ai 16 anni - corso erogato in lingua italiana, è raccomandata una buona conoscenza della lingua Perché scegliere il Metodo FAD (Formazione a Distanza)? Il metodo di formazione a distanza di CORSICEF Centro Europeo di Formazione ti permette di affrontare lo studio e le prove di verifica in completa autonomia, puoi decidere come organizzare il tuo tempo e il tuo futuro professionale! Il CEF ti propone una preparazione ideata su misura per accompagnarti in un percorso di studi personalizzato. Ti garantisce una formazione appassionante, arricchente ed efficace, al passo con i tempi e con gli innovativi metodi formativi. Il nostro Corso CEF si sviluppa in larga parte online sulla piattaforma di e-learning “Social Learning CEF”, facilmente accessibile dal PC e dall’esclusiva APP per mobile (è disponibile anche la versione in volumi cartacei). Assimilerai in modo mirato e approfondito tutte le nozioni utili e spendibili professionalmente e al termine del Corso avrai acquisito un bagaglio di competenze d'eccellenza, che ti permetteranno di diventare professionista nel settore lavorativo prescelto. Un Corso professionale CORSICEF vuol dire formazione NO LIMITS!
Vista prodotto
Enna (Sicilia)
Il Corso di Comunicazione, Pubblicità e Marketing offre un percorso formativo completo per chi vuole approfondire le proprie conoscenze e competenze in questo ambito. Durante il corso saranno trattati tutti i principali argomenti del settore, in maniera esaustiva e professionale, partendo dalle basi ed arrivando a livelli più avanzati. Sarai guidato in un percorso che ti fornirà tutte le basi per poter iniziare la tua carriera nella comunicazione aziendale od istituzionale, nel campo del marketing management oppure della pubblicità. Il corso è formato da ben 5,5 ore di lezioni video (disponibili in qualunque momento) e 41 materiali scaricabili. Tutto il materiale sarà visibile e i pdf scaricabili dal sito una volta effettuato il pagamento ed aver ricevuto una e-mail con un codice.
Vista prodotto
Savignano sul Panaro (Emilia Romagna)
Durata 30 ore, fascia serale. Partenza 19 maggio 2020 inizio ore 18:45, Dove: Savignano sul Panaro (Mo) presso Accademia Professionale. Costo 220 € Corso professionale rivolto a chi è in cerca di uno sbocco nel settore meccanico, oppure vuole migliorare la propria posizione lavorativa. Il corso è propedeutico a tutte le attività in area meccanica; saldatura, macchine utensili, montaggio meccanico, propedeutico per l'avviamento all'autocad 2D e 3D ecc Programma: Disegno come comunicazione. Assonometrie. Proiezioni ortogonali (metodo europeo e americano). Quotatura. Sezioni. Rugosità. Tolleranze dimensionali. Tolleranze geometriche. Lettura di particolari singoli. Lettura dei complessivi di montaggio. Varie e eventuali. Per ulteriori informazioni visita il sito web...corsi-lavoro.com
Vista prodotto
Italia
Corso Impiegato Amministrativo e Gestionale con COLLOQUI di lavoro La figura di Assistente Amministrativo è una figura professionale che si colloca prevalentemente in ambito pubblico, e risponde alla necessità di qualificare professionisti che si inseriscano nelle Pubbliche Amministrazioni che posseggano specifiche competenze per l'istruzione di materiale amministrativo-contabile, conformemente alle direttive ricevute dalla Direzione dei Servizi generali e amministrativi e attraverso l'ausilio di banche dati informatizzate; inoltre collabora nei vari aspetti dell'attività amministrativa intervenendo nella comunicazione delle informazioni all'utenza interna ed esterna. La necessità di formare la figura professionale di Assistente Amministrativo nasce dal bisogno, da parte della Pubblica Amministrazione, di ricorrere a personale sempre più qualificato; la complessità e la continua trasformazione dei procedimenti amministrativi impongono la necessità di ricorrere ad un professionista che si muova in maniera attiva e che interagisca, in maniera positiva, con il sistema. Obiettivi: - gestione della contabilità; - gestione della posta; - controllo degli ordini in entrata ed in uscita; - supporto al titolare nei rapporti con i clienti; - gestione delle attività di fatturazione; - gestione dei rapporti con le banche; - controllo pagamenti; - cura del centralino; - organizzazione del lavoro sulla base delle urgenze, delle scadenze, delle contabilità, degli ordini e dei tempi di produzione; Questo corso si occupa di approfondire tutti gli applicativi che appartengono alla suite office. Al termine dell'iniziale fase didattica, tutti i corsisti potranno accedere a colloqui di lavoro con lo scopo di inserirli in azienda stabilmente. Questo percorso formativo e’ valido anche come punteggio nei concorsi pubblici e come credito formativo. Cosa offre My Web Group Percorso di specializzazione nel pacchetto microsoft office Conseguimento della certificazione MOS Preparazione del curriculum vitae Inserimento dati nelle principali aziende di ricerca e selezione del personale 3 incontri di preparazione ad un colloquio di lavoro (sociologo, psicologo, responsabile risorse umane) colloqui di lavoro nelle maggiori agenzie di selezione del personale Per maggiori informazioni inviare le proprie generalità e i recapiti telefonici o il CV al seguente indirizzo mail: corsi.informazione@gmail.com
Vista prodotto
Alessandria (Piemonte)
CORSO DI MARKETING E COMUNICAZIONE PER OPERATORI DEL MASSAGGIO ad Alessandria € 200,00 iva inclusa (€ 100,00 di acconto, € 100,00 all/'inizio del Corso). Possibilità di sconto per coloro che acquistano più Corsi o per gli studenti acquisiti. Il Corso è disponibile nelle seguenti città: ALESSANDRIA - ANCONA - FIRENZE - LIVORNO - MILANO - PERUGIA - REGGIO EMILIA - RIMINI - TRENTO - TREVISO - VENEZIA - VICENZA Essere un professionista non vuol dire solo saper fare ma anche essere! Ed essere equivale a saper creare la nostra immagine, la nostra attività con competenza e seguendo un/'etica professionale che garantisce correttezza e rispetto verso il cliente. Nel Corso di Marketing e Comunicazione per Operatori del Massaggio impareremo come gestire una Comunicazione efficace fino ad arrivare ad una gestione del Marketing. Metteremo delle buone basi per far sì che la nostra professione porti, fin da subito, buoni risultati. Scegliere la clientela giusta, mettersi degli obiettivi, saperli raggiungere e misurare, è ciò che riteniamo fondamentale per iniziare il percorso verso il successo. PROGRAMMA DIDATTICO: Modulo 1: La figura professionale dell/'Operatore del Massaggio. Modulo 2: La legge. Modulo 3: Come inserirsi nel mondo del lavoro. Modulo 4: Approccio con il cliente. Modulo 5: Avviare la propria professione con successo. Modulo 6: Saper vendere i trattamenti con una comunicazione efficace. La Scuola rimane disponibile successivamente al Corso di Marketing e Comunicazione per Operatori del Massaggio, per assistere lo studente gratuitamente in relazione alla formazione svolta. Viene offerta allo studente anche la possibilità di tornare a ri-frequentare il Corso, senza spese aggiuntive, in base alle successive date calendarizzate. Contattando l/'Accademia di Massaggio Olistico Oligenesi, potrete avere informazioni specifiche su programma e date di svolgimento nelle varie città. Il Corso di Marketing e Comunicazione per Operatori del Massaggio fa parte del Percorso di Operatore del Benessere Naturale (450 ore) e del Percorso di Operatore del Massaggio Olistico I Livello (106 ore), entrambi riconosciuti dalla CSEN, Ente di Promozione Sportiva riconosciuto dal CONI. Al completamento di uno o entrambi questi percorsi formativo lo studente, previo tesseramento, può ottenere il prestigioso Diploma Nazionale certificato dallo CSEN (Centro Sportivo Educativo Nazionale), nel Settore e Qualifica di appartenenza. Insieme al Diploma viene rilasciato il Patentino CSEN che include i dati dello studente, la sua foto e i vari Diplomi conseguiti. Lo studente viene infine iscritto all/'Albo Nazionale CSEN nell/'ambito specifico. Lo studente può decidere di frequentare solo il Corso di Marketing e Comunicazione per Operatori del Massaggio oppure proseguire completando il resto della formazione prevista per l/'uno e/o l/'altro percorso scelto. Per maggiori info: http://corsomassaggi.it/eventi/corso-di-marketing-e-comunicazione/ Tel. 0577/1912470 Cell. 327/8215429 Fax: 0577/1959659 SMS: SMS al 327/8215429 con testo /'info/' Email: formazione@oligenesi.it
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2025 www.clasf.it.