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Corso professionale controllo gestione


Elenco delle migliori vendite corso professionale controllo gestione

CORSO PROFESSIONALE DI CHITARRA JAZZ/POP. STUDI MELODICI E ARMONICI SCALE, TRIADI MELODICHE E ARMONICHE. CON CD-AUDIO. CON FILE AUDIO PER IL DOWNLOAD. ... MELODICHE E ARMONICHE. LIVELLO BASE (VOL. 1)
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    CORSO PROFESSIONALE DI CHITARRA JAZZ/POP. SCALE, TRIADI MELODICHE E ARMONICHE. CON CD-AUDIO. CON FILE AUDIO PER IL DOWNLOAD. STUDI MELODICI E ... WALKING BASS. LIVELLO INTERMEDIO (VOL. 2)
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      CORSO PROFESSIONALE DI CHITARRA JAZZ/POP. STUDI MELODICI E ARMONICI. SCALE DIMINUITE, ESATONALI, ARPEGGI E ACCORDI ALTERATI SU CADENZE, TURNAROUNDS & ... CON CD-AUDIO. LIVELLO AVANZATO (VOL. 3)
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        Catania (Sicilia)
        STUDIO SQA organizza: CORSO PROFESSIONALE DI BASE PER PASTICCERE il corso professionale che ti mette in mano un mestiere; Obiettivi Il percorso si propone di far conoscere il mestiere del Pasticcere e la gestione del laboratorio e della produzione dei dolci a partire dalla comprensione di come organizzare al meglio il proprio lavoro, il laboratorio e le strumentazioni fino alla esecuzione pratica e diretta da parte di ciascun allievo di un'intera gamma di prodotti di pasticceria artigianale di alta qualità. Destinatari Il percorso formativo mira allo sviluppo delle competenze e abilità professionali della figura del pasticciere, in modo da realizzare o allargare il proprio profilo professionale; Il Corso prevede 45 ore di lezioni da concordare in funzione delle esigenze dei singoli corsisti; Titoli rilasciati -Attestato HACCP CON TIMBRO PROFESSIONALE validità 3 anni ai sensi della Delibera Giunta Regionale Siciliana. - Attestato di Frequenza con competenze acquisite (Qualifica) anche in lingua inglese Corso Professionale di Base per Pasticcere; Modalità di iscrizione Il corso professionale di base è a numero chiuso. Non si prendono più di n. 3 persone per corso;Le iscrizioni vengono accettate in base all'ordine di arrivo e si intendono valide solo dopo il pagamento della quota/acconto del corso; Nel corso sono inclusi: -Possibilità di Assunzione Immediata Post Corso presso catena Ristoranti a Gravesend nella Contea di Kent Inghilterra (Londra e dintorni con vitto alloggio e retribuzione mensile - divisa completa(Giacca Bianca, Pantalone Sale e Pepe, cappello cuoco e grembiule) - materiale didattico - materiale informativo sulle normative vigenti - degustazione preparazioni ad ogni lezione - consulenza post-corso; Sede del corso: Giarre - Adrano (CATANIA) PER INFO E DETTAGLI: STUDIO IQA METTE A DISPOSIZIONE ALLOGGIO PER ALLIEVI FUORI SEDE PER TUTTO IL PERIODO DEL CORSO Studio S.Q.A Via Don luigi sturzo 32B Giarre (CT) Via Catania 284 95031 Adrano (CT) Cell. 389-0589536 Sito web: http://haccpsicilia.jimdo.com/corso-professionale-per-pasticcere/
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        Catania (Sicilia)
        Studio SQA organizza:  Corso Professionale di Base per Pasticcere il Corso Professionale che ti mette in mano un Mestiere;  Obiettivi il percorso si propone di far conoscere il mestiere del pasticcere e la gestione del laboratorio e della produzione dei dolci a partire dalla comprensione di come organizzare al meglio il proprio lavoro, il laboratorio e le strumentazioni fino alla esecuzione pratica e diretta da parte di ciascun allievo di un'intera gamma di prodotti di pasticceria artigianale di alta qualità.  Destinatari il percorso formativo mira allo sviluppo delle competenze e abilità professionali della figura del pasticciere, in modo da realizzare o allargare il proprio profilo professionale;  Il programma didattico prevede 45 ore (corso base), di lezioni da concordare in funzione delle esigenze dei singoli corsisti;  Titoli Rilasciati: -Attestato Haccp con timbro professionale validità 3 anni ai sensi della delibera giunta regionale siciliana.  - Attestato di frequenza con competenze acquisite (Qualifica) anche in lingua inglese:   "Corso Professionale di Base per Pasticcere; Modalità d'iscrizione Il corso professionale per Pasticcere è a numero chiuso. Non si prendono più di n. 3 persone per corso; Le iscrizioni vengono accettate in base all'ordine di arrivo e si intendono valide solo dopo il pagamento della quota/acconto del corso;  Nel corso sono inclusi:  -Possibilità di Assunzione Immediata Post Corso presso catena Ristoranti a Gravesend nella Contea di Kent Inghilterra (Londra e dintorni) con vitto alloggio e retribuzione mensile - divisa completa(giacca bianca, pantalone sale e pepe, cappello cuoco e grembiule)  - materiale didattico  - materiale informativo sulle normative vigenti  - degustazione preparazioni ad ogni lezione  - consulenza post-corso;  Sede del corso: Giarre - Adrano (catania)  Per info e dettagli:  http://haccpsicilia.jimdo.com/corso-professionale-per-pasticcere/  STUDIO SQA mette a disposizione alloggio per allievi fuori sede per tutto il periodo del corso  Studio SQA Via Don Luigi Sturzo 32 B Giarre (CT) Via Catania 284 Adrano (CT) Cell. 389-0589536  sito web: http://haccpsicilia.jimdo.com/corso-professionale-per-pasticcere/
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        Messina (Sicilia)
        STUDIO SQA organizza: CORSO PROFESSIONALE DI BASE PER PASTICCERE il corso professionale che ti mette in mano un mestiere SENZA DISOCCUPAZIONE; Obiettivi Il percorso si propone di far conoscere il mestiere del Pasticcere e la gestione del laboratorio e della produzione dei dolci a partire dalla comprensione di come organizzare al meglio il proprio lavoro, il laboratorio e le strumentazioni fino alla esecuzione pratica e diretta da parte di ciascun allievo di un'intera gamma di prodotti di pasticceria artigianale di alta qualità. Destinatari Il percorso formativo mira allo sviluppo delle competenze e abilità professionali della figura del pasticciere, in modo da realizzare o allargare il proprio profilo professionale; Il Programma didattico dei corsi prevede 45 ore di lezioni da concordare in funzione delle esigenze dei singoli corsisti; Titoli rilasciati -Attestato HACCP CON TIMBRO PROFESSIONALE validità 3 anni ai sensi della Delibera Giunta Regionale Siciliana. - Attestato di Frequenza con Competenze Acquisite (Qualifica) anche in lingua Inglese:  "Corso Professionale di Base per Pasticcere"; Modalità di iscrizione Il corso professionale per Pasticcere è a numero chiuso. Non si prendono più di n. 3 persone per corso;Le iscrizioni vengono accettate in base all'ordine di arrivo e si intendono valide solo dopo il pagamento della quota/acconto del corso; Nel corso sono inclusi: -Assunzione Immediata Post Corso presso catena Ristoranti a Gravesend nella Contea di Kent Inghilterra (Londra e dintorni), con vitto alloggio e retribuzione mensile - materiale didattico - materiale informativo sulle normative vigenti  - divisa completa (pantalone sale e pepe, giacca, grembiule, cappello cuoco)  - degustazione preparazioni ad ogni lezione  - consulenza post-corso  Sede del corso: Giarre - Adrano (CATANIA) PER INFO E DETTAGLI: http://haccpsicilia.jimdo.com/corso-professionale-per-pasticcere/ STUDIO SQA METTE A DISPOSIZIONE ALLOGGIO PER ALLIEVI FUORI SEDE PER TUTTO IL PERIODO DEL CORSO Studio S.Q.A  Via Don luigi sturzo 32b Giarre (CT) Via Catania 284 95031 Adrano (CT) Cell. 389-0589536 Sito web:  http://haccpsicilia.jimdo.com/corso-professionale-per-pasticcere/
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        Catania (Sicilia)
        STUDIO SQA organizza: CORSO PROFESSIONALE DI BASE PER PASTICCERE il corso professionale che ti mette in mano un mestiere SENZA DISOCCUPAZIONE; Obiettivi Il percorso si propone di far conoscere il mestiere del Pasticcere e la gestione del laboratorio e della produzione dei dolci a partire dalla comprensione di come organizzare al meglio il proprio lavoro, il laboratorio e le strumentazioni fino alla esecuzione pratica e diretta da parte di ciascun allievo di un'intera gamma di prodotti di pasticceria artigianale di alta qualità. Destinatari Il percorso formativo mira allo sviluppo delle competenze e abilità professionali della figura del pasticciere, in modo da realizzare o allargare il proprio profilo professionale; Il Programma didattico dei corsi prevede 45 ore di lezioni da concordare in funzione delle esigenze dei singoli corsisti; Titoli rilasciati -Attestato HACCP CON TIMBRO PROFESSIONALE validità 3 anni ai sensi della Delibera Giunta Regionale Siciliana. - Qualifica con Competenze Acquisite anche in lingua Inglese:  "Corso Professionale di Base per Pasticcere"; Modalità di iscrizione Il corso professionale per Pasticcere è a numero chiuso. Non si prendono più di n. 3 persone per corso; Le iscrizioni vengono accettate in base all'ordine di arrivo e si intendono valide solo dopo il pagamento della quota/acconto del corso; Nel corso sono inclusi: - Possibilita di Assunzione Immediata Post Corso presso catena Ristoranti a Gravesend nella Contea di Kent Inghilterra (Londra e dintorni), con vitto alloggio e retribuzione mensile - materiale didattico - materiale informativo sulle normative vigenti  - divisa completa (pantalone sale e pepe, giacca, grembiule, cappello cuoco)  - degustazione preparazioni ad ogni lezione  - consulenza post-corso  Sede del corso: Giarre - Adrano (CATANIA) PER INFO E DETTAGLI: http://haccpsicilia.jimdo.com/corso-professionale-per-pasticcere/ STUDIO SQA METTE A DISPOSIZIONE ALLOGGIO PER ALLIEVI FUORI SEDE PER TUTTO IL PERIODO DEL CORSO Studio S.Q.A  Via Don luigi sturzo 32b Giarre (CT) Via Catania 284 95031 Adrano (CT) Cell. 389-0589536 Sito web:  http://haccpsicilia.jimdo.com/corso-professionale-per-pasticcere/
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        Giarre (Sicilia)
        Studio IQA organizza: Corso Professionale di BASE PER PASTICCERE il corso professionale che ti mette in mano un mestiere Senza Disoccupazione; Obiettivi Il percorso si propone di far conoscere il mestiere del Pasticcere e la gestione del laboratorio e della produzione dei dolci a partire dalla comprensione di come organizzare al meglio il proprio lavoro, il laboratorio e le strumentazioni fino alla esecuzione pratica e diretta da parte di ciascun allievo di un'intera gamma di prodotti di pasticceria artigianale di alta qualità. Destinatari Il percorso formativo mira allo sviluppo delle competenze e abilità professionali della figura del pasticciere, in modo da realizzare o allargare il proprio profilo professionale; Il Programma didattico dei corsi prevede 45 ore di lezioni da concordare in funzione delle esigenze dei singoli corsisti; Titoli rilasciati -Attestato HACCP CON TIMBRO PROFESSIONALE validità 3 anni ai sensi della Delibera Giunta Regionale Siciliana. - Attestato di Frequenza con competenze acquisite (Qualifica) anche in lingua Inglese: "Corso Professionale di Base per Pasticcere"; Modalità di iscrizione Il corso professionale per Pasticcere è a numero chiuso. Non si prendono più di n. 3 persone per corso;Le iscrizioni vengono accettate in base all'ordine di arrivo e si intendono valide solo dopo il pagamento della quota/acconto del corso; Nel corso sono inclusi: - divisa completa(Giacca Bianca, Pantalone Sale e Pepe, cappello cuoco e grembiule) - materiale didattico - materiale informativo sulle normative vigenti - degustazione preparazioni ad ogni lezione - consulenza post-corso; Sede del corso: Paternò - Giarre (CATANIA) PER INFO E DETTAGLI: http://haccpsicilia.jimdo.com/corso-professionale-per-pasticcere/ STUDIO IQA METTE A DISPOSIZIONE ALLOGGIO PER ALLIEVI FUORI SEDE PER TUTTO IL PERIODO DEL CORSO Studio I.Q.A Via Liguria, 11 95047 Paternò (CT) Via Don Luigi Sturzo 32 b Giarre (CT) Cell. 3890589536
        750 €
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        Catania (Sicilia)
        STUDIO SQA organizza: CORSO PROFESSIONALE DI BASE PER PASTICCERE il Corso Professionale che ti mette in mano un Mestiere; Obiettivi Il percorso si propone di far conoscere il mestiere del Pasticcere e la gestione del laboratorio e della produzione dei dolci a partire dalla comprensione di come organizzare al meglio il proprio lavoro, il laboratorio e le strumentazioni fino alla esecuzione pratica e diretta da parte di ciascun allievo di un'intera gamma di prodotti di pasticceria artigianale di alta qualità. Destinatari Il percorso formativo mira allo sviluppo delle competenze e abilità professionali della figura del pasticciere, in modo da realizzare o allargare il proprio profilo professionale; Il programma didattico prevede 45 ore di lezioni da concordare in funzione delle esigenze dei singoli corsisti; Titoli rilasciati - Attestato HACCP CON TIMBRO PROFESSIONALE validità 3 anni ai sensi della Delibera Giunta Regionale Siciliana. - Attestato di Frequenza con Competenze Acquisite anche in Lingua Inglese Corso Professionale di Base per Pasticcere. Nel corso sono inclusi: -Possibilità di Assunzione Immediata Post Corso presso catena Ristoranti a Gravesend nella Contea di Kent Inghilterra (Londra e dintorni) con vitto alloggio e retribuzione mensile - materiale didattico - materiale informativo sulle normative vigenti - divisa completa (pantalone sale e pepe, giacca, grembiule, cappello cuoco) - degustazione dolci preparati ad ogni lezione - consulenza post-corso Modalità di iscrizione Il corso per Pasticcere è a numero chiuso. Non si prendono più di n. 3 persone per corso; Le iscrizioni vengono accettate in base all'ordine di arrivo e si intendono valide solo dopo il pagamento della quota/acconto del corso; Sede del corso: Giarre-Adrano (CATANIA) PER INFO DETTAGLI E PRENOTAZIONI: vai sul link sottostante http://haccpsicilia.jimdo.com/corso-professionale-per-pasticcere/ STUDIO SQA METTE A DISPOSIZIONE ALLOGGIO PER ALLIEVI FUORI SEDE PER TUTTO IL PERIODO DEL CORSO. Studio S.Q.A Via Don luigi sturzo 32b Giarre (CT) Via Catania 284 95031 Adrano (CT) Cell. 389-0589536 Sito web: http://haccpsicilia.jimdo.com/corso-professionale-per-pasticcere/
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        Venezia (Veneto)
        CORSO DI ADDETTO ALLA RECEPTION Pratica garantita in prestigiosi hotel 4 o 5 stelle. Fai esperienza nelle strutture più rinomate della tua città. Il corso Specializzati in una professione dall’importanza centrale all’interno della struttura alberghiera, iscriviti al nostro corso di addetto alla reception. L’addetto alla reception è il coordinatore del ricevimento e della portineria di un albergo, di un villaggio turistico o di un campeggio. Le sue competenze riguardano aspetti di carattere organizzativo, amministrativo e logistico. I compiti organizzativi si riferiscono alla verifica delle disponibilità ricettive, alla registrazione delle prenotazioni e al controllo di movimento sia in arrivo che in partenza degli ospiti. L’addetto alla reception assegna le stanze e cerca di soddisfare le richieste specifiche che gli pervengono. Inoltre l’addetto alla reception possiede le competenze necessarie per l’utilizzo di certi servizi bancari offerti o richiesti dai clienti e ha il preciso incarico di occuparsi dei pagamenti degli ospiti, dei depositi e del cambio valuta. L’addetto alla reception deve anche provvedere al coordinamento delle attività di tutto il reparto di ricevimento e di portineria. Durata del corso • 365 ore di parte teorica • 320 ore di parte pratica • Garanzia di profitto • Possibilità di inserimenti formativi pratici in hotel 4-5 stelle nella propria regione Sbocchi lavorativi • Hotel • Villaggi turistici • Resort • Campeggi • Strutture ricettive in genere Requisiti minimi richiesti • Per poter partecipare alla selezione del corso di addetto alla reception è richiesta la maggiore età • Buona conoscenza della lingua italiana (per gli iscritti stranieri è richiesto di sapere leggere, comprendere e scrivere la lingua italiana con almeno livello B1) • Conoscenza con livello almeno B1 della lingua inglese e di una seconda lingua straniera occidentale (francese, spagnolo o tedesco) • Buona conoscenza dell’uso del pc e della navigazione Internet • Preferibile diploma scuola superiore Materie di studio • Storia del turismo • Elementi di segretariato • Elementi base di comunicazione • Aspetti settoriali • Elementi di economia aziendale ed economia turistica • Elementi legislazione turista • Cenni di marketing • Lingue 89% La percentuale di corsisti che ha espresso di essere soddisfatta del percorso formativo scelto. 87% La percentuale di corsisti che consiglierebbe la nostra Agenzia ai fini formativi. 84% La percentuale di corsisti che ha portato a termine positivamente il percorso formativo e che ha usufruito della garanzia di profitto, ha trovato occupazione nel settore di specializzazione. • Inserimento Rapido in Contesto Lavorativo (**Grazie al Nostro Metodo “Garanzia di Profitto”). • Supporto nella Ricerca di Occupazione Dopo il Corso Tramite la Nostra Agenzia del Lavoro (**Oltre 600 nuovi annunci di lavoro pubblicati negli ultimi 2 mesi). • Tra le Nostre Strutture Convenzionate Oltre 5.000 Aziende da Tutta Italia CHIEDI INFORMAZIONI SUL CORSO
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        Roma (Lazio)
        Corso di 2 giornate personalizzato per produzione/preparazione e vendita crescentine fritte, tigelle e piadine, con tutte le varie tipologie di ripieni. All'interno di un agriturismo nella provincia di Bologna con cucina atrrezzata, professionista del settore ristorazione organizza corsi per prepararvi alla gestione completa della tigelleria/piadineria/crescentineria. Oltre ai corsi se richiesto, vi aiuteremo nel'eventuale organizzazione locale, inaugurazione e se necessario affiancamento primo mese lavorativo..Siamo disponibili anche per consulenze. Alla conclusione del corso vi sarà consegnato il ricettario completo. Nel costo dell'annuncio è compreso il pernottamento per 2 notti, eventuale trasporto da aereoporto-agriturismo agriturismo-aereoporto o stazione FS-agriturismo agriturismo-stazione FS. SE RICHIESTO SIAMO DISPOSTI A SVOLGERE IL CORSO DIRETTAMENTE AL VOSTRO DOMICILIO O AL VOSTRO LOCALE. Non esitate a contattarci per ricevere ulteriori informazioni. Se richiesto anche con impasti SENZA GLUTINE. NOI VI PREPARIAMO PROFESSIONALMENTE AL LAVORO E AD AFFRONTARE VOLUMI DI LAVORO IMPORTANTI! QUESTO E' UN CORSO CHE VI PREPARA AL CONTATTO CON IL PUBBLICO, ALL'ORGANIZZAZZIONE DEL LOCALE E ALLA PRODUZIONE E VENDITA, VI RENDERA' AUTONOMI E SICURI.
        2.500 €
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        Cuneo (Piemonte)
        Corso di 2 giornate personalizzato per produzione/preparazione e vendita crepes dolci e salate. All'interno di un agriturismo nella provincia di Bologna con cucina atrrezzata, professionisti del settore ristorazione organizzano corsi per prepararvi alla gestione completa dalla a alla z della creperie. Oltre ai corsi se richiesto, vi aiuteremo nel'eventuale organizzazione locale, inaugurazione e se necessario affiancamento primo mese lavorativo..Siamo disponibili anche per consulenze. Alla conclusione del corso vi sarà consegnato il ricettario completo. Nel costo dell'annuncio è compreso il pernottamento per 2 notti, eventuale trasporto da aereoporto-agriturismo agriturismo-aereoporto o stazione FS-agriturismo agriturismo-stazione FS. SE RICHIESTO SIAMO DISPOSTI A SVOLGERE IL CORSO DIRETTAMENTE AL VOSTRO DOMICILIO O LOCALE. Non esitate a contattarci per ricevere ulteriori informazioni. Siamo disposti a eseguire il corso anche al vostro domicilio, o all'interno del vostro locale.
        2.000 €
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        Venezia (Veneto)
        Corso di 2 giornate personalizzato per produzione/preparazione e vendita piadine, crescentine fritte e tigelle, con tutti i vari ripieni dolci e salati. All'interno di un agriturismo nella provincia di Bologna con cucina atrrezzata, professionista del settore ristorazione organizza corsi per prepararvi alla gestione completa dalla a alla z della creperie. Oltre ai corsi se richiesto, vi aiuteremo nel'eventuale organizzazione locale, inaugurazione e se necessario affiancamento primo mese lavorativo..Siamo disponibili anche per consulenze. Alla conclusione del corso vi sarà consegnato il ricettario completo. Nel costo dell'annuncio è compreso il pernottamento per 2 notti, eventuale trasporto da aereoporto-agriturismo agriturismo-aereoporto o stazione FS-agriturismo agriturismo-stazione FS. SE RICHIESTO SIAMO DISPOSTI A SVOLGERE IL CORSO DIRETTAMENTE AL VOSTRO DOMICILIO O AL VOSTRO LOCALE. Non esitate a contattarci per ricevere ulteriori informazioni
        2.500 €
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        Italia (Tutte le città)
        Questo Istituto di Vigilanza Privata in possesso anche di Licenza del Tipo “C”, in collaborazione con un Ente di Formazione accreditato presso la Regione Basilicata, organizzano un corso di Formazione abilitante per “Addetto ai servizi di controllo delle attività di intrattenimento e di spettacolo in luoghi aperti al pubblico o in pubblici esercizi (ex “buttafuori”)”. Il corso di 90 ore, rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03, mira a formare figure professionali riconosciute e normate dal D.M. del 6 ottobre 2009, fornendo tutti gli attestati indispensabili per legge per svolgere la professione di “Addetto ai servizi di controllo delle attività di intrattenimento e di spettacolo in luoghi aperti al pubblico o in pubblici esercizi (ex “buttafuori”)”.
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        Bergamo (Lombardia)
        PROGRAMMA DEGLI INCONTRI 1. Stress “buono” e “cattivo”: costruzione dello stress. 2. In balìa degli eventi o in controllo della situazione. 3. Vittime delle emozioni oppure padroni dei sentimenti. 4. Da schiavi dell’orologio ad alleati del tempo. 5. Dal subire le persone al coltivare le relazioni. Il corso online interattivo (in video-conferenza) fornirà spunti ed esercitazioni sugli atteggiamenti e sulle azioni che favoriscono la percezione dello stress, per capire quando è utile e quando nocivo, con dei focus sull’emergenza attuale. I docenti sono psicologi e formatori che si occupano da anni di valutazione dello stress lavoro correlato, gestione dello stress, promozione del benessere in azienda. Si valuteranno alcune buone prassi cognitive e organizzative per migliorare le proprie azioni e reazioni agli stimoli stressanti, riscoprendo le nostre risorse personali, tra cui la creatività e l’umorismo. Temi trasversali saranno: • le buone relazioni, • emozioni e sentimenti, anche legate all’isolamento • ansia, rabbia, invidia • l’organizzazione del tempo al lavoro e in famiglia. DURATA E ORGANIZZAZIONE Il corso si terrà per 5 mercoledì dalle 20 alle 22 in modalità online interattiva a partire dal 29 aprile. I posti, limitati a 10, verranno riservati in ordine di arrivo. La chiusura delle iscrizioni è il 27 aprile, verificata la disponibilità dei posti. Per iscriversi e per informazioni: EMAIL info@gipcomunicazione.it CELLULARE 345-4563711 www.gipcomunicazione.it La quota di partecipazione è di 180 euro. Per chi si iscrive insieme ad un collega/amico, la riduzione è a 140 euro. 120 euro a testa da 3 iscritti in su. La quota va versata entro e non oltre il 27 aprile con bonifico bancario, verificata la disponibilità dei posti. Puoi organizzare il corso per i dipendenti della tua azienda o per i membri della tua associazione. Contattaci per informazioni.
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        Verona (Veneto)
        DESCRIZIONE PROGRAMMA DEGLI INCONTRI 1. Stress “buono” e “cattivo”: costruzione dello stress. 2. In balìa degli eventi o in controllo della situazione. 3. Vittime delle emozioni oppure padroni dei sentimenti. 4. Da schiavi dell’orologio ad alleati del tempo. 5. Dal subire le persone al coltivare le relazioni. Il corso online interattivo (in video-conferenza) fornirà spunti ed esercitazioni sugli atteggiamenti e sulle azioni che favoriscono la percezione dello stress, per capire quando è utile e quando nocivo, con dei focus sull’emergenza attuale. I docenti sono psicologi e formatori che si occupano da anni di valutazione dello stress lavoro correlato, gestione dello stress, promozione del benessere in azienda, resilienza. Si valuteranno alcune buone prassi cognitive e organizzative per migliorare le proprie azioni e reazioni agli stimoli stressanti, riscoprendo le nostre risorse personali, tra cui la creatività e l’umorismo. Temi trasversali saranno: • le buone relazioni, • emozioni e sentimenti, anche legate all’isolamento • ansia, rabbia, invidia • l’organizzazione del tempo al lavoro e in famiglia. DURATA E ORGANIZZAZIONE Il corso si terrà per 5 mercoledì dalle 20 alle 22 in modalità online interattiva a partire dal 29 aprile. I posti, limitati a 10, verranno riservati in ordine di arrivo. La chiusura delle iscrizioni è il 27 aprile, verificata la disponibilità dei posti. Per iscriversi e per informazioni: EMAIL info@gipcomunicazione.it CELLULARE 345-4563711 www.gipcomunicazione.it La quota di partecipazione è di 180 euro. La quota è ridotta a 140 euro a testa per chi si iscrive insieme ad un collega/amico. 120 euro a testa da 3 iscritti in su. La quota va versata entro e non oltre il 27 aprile con bonifico bancario, verificata la disponibilità dei posti. Puoi organizzare il corso per i dipendenti della tua azienda o per i membri della tua associazione. Contattaci per verificare la disponibilità dei docenti.
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        Pordenone (Friuli Venezia Giulia)
        LA FIGURA DEL MACELLAIO La figura del macellaio è ampia. Si può occupare di tutte le fasi di lavorazione della carne: collabora con il veterinario e le autorità sanitarie per verificare la salute degli animali prima della macellazione. Effettua l’abbattimento, il dissanguamento, il disossamento fino alla sezione dei particolari tagli di carne, utilizzando strumenti ed attrezzature specifiche adeguatamente selezionate al tipo di animale, carne, prodotto e lavorazione. DESTINATARI Il corso è rivolto a tutti coloro i quali vogliono intraprendere la professione di macellaio ed acquisire le conoscenze fondamentali e dei metodi di lavoro. DURATA Parte Teorica 300 ore Parte Pratica fino a 480 ore Garanzia di profitto Possibilità di inserimenti formativi pratici nella propria zona di residenza DOCENTI Professionisti di settore PROGRAMMA DIDATTICO Modulo 1 – Introduzione Alla Figura Del Macellaio 1. Considerazioni introduttive 2. Sottoprodotti di origine animale 3. Trasporto merci 4. Prodotti tipici tutelati 5. Ambiente e attrezzatura da lavoro 6. Supermercati e negozi Modulo 2 – Scienza della carne 1. Carne e muscolo 2. Fattori che influenzano la crescita e lo sviluppo degli animali da carne 3. La struttura e lo sviluppo del muscolo 4. Composizione chimica e biochimica del muscolo 5. La trasformazione del muscolo in carne 6. Il deterioramento della carne ad opera di microrganismi infettanti 7. Lo stoccaggio e la conservazione della carne Controllo della temperatura 7.1 Refrigerazione 7.2 Trattamento termico 8. Lo stoccaggio e la conservazione della carne Controllo dell’umidità 8.1 Disidratazione 8.2 Liofilizzazione 8.3 Salagione 9. Lo stoccaggio e la conservazione della carne Inibizione microbica diretta 9.1 Radiazioni ionizzanti 9.2 Antibiotici 9.3 Conservanti chimici 10. La qualità della carne 11. Carne ed alimentazione umana 12. Carni ristrutturate Fasi e tecniche di frollatura nel comparto bovino, avicolo, ovicaprino e salvaggina Modulo 3. Nomenclatura dei tagli Il taglio delle carni bovine Il taglio delle carni suine Il taglio delle carni avicunicole Il taglio delle carni ovicaprine Modulo 4. Detergenza e Disinfezione dall’allevamento al prodotto Principi e fenomeni chimico-microbiologici della sanificazione 2 Chimica e problemi dell’acqua industriale 3 Carne e sua contaminazione 4 Detergenti e disinfettanti 5 Disinfezione 6 Sanificazione 7 Metodi di sanificazione Applicazione della sanificazione 8 Allevamenti intensivi 9 Filiere di trasformazione 10 Sanificazione nella Grande Distribuzione Organizzata (GDO) 11 Corrosione e prevenzione 12 Torre evaporativa o di raffreddamento 13 Trattamento delle caldaie per la produzione di vapore 14 Trattamento dei reflui Siamo un ente di formazione professionale certificato ISO 9001:2008 e ISO 29990. Esperienza nel campo della formazione dal 2005. Nata per creare profili realmente richiesti nel mercato del lavoro. Operiamo in tutto il territorio italiano. COSA ASPETTI? CHIEDI INFORMAZIONI SENZA IMPEGNO SUL PROGRAMMA, COSTO E ATTESTATI RILASCIATI.
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        Varese (Lombardia)
        Il corso online in Amministrazione e Gestione Aziendale prevede un programma di certificazione completo che si pone come obiettivo quello di fornire ai partecipanti la preparazione pratica per la gestione degli aspetti fondamentali della gestione aziendale e amministrazione quotidiana di una piccola e media impresa. Allo studente, inoltre, verranno forniti tutti gli strumenti necessari per realizzare un marketing aziendale di successo. MODULI DIDATTICI • Sistemi Operativi e Office • Sicurezza Informatica • Marketing Aziendale • Amministrazione e Fatturazione • Gestione aziendale CERTIFICAZIONE E GARANZIA DI PROFITTO Al termine del percorso formativo il partecipante sosterrà il test finale necessario per il conseguimento del Diploma e all'ammissione all'esame di Certificazione. Qualora il partecipante, non ottenesse un risultato sufficiente, potrà,RIPETERE GRATUITAMENTE IL CORSO. Il percorso di formazione è finalizzato al conseguimento della Certificazione P.E.K.I.T. (titolo riconosciuto dal MINISTERO DELL'ISTRUZIONE e pertanto riconosce punteggi ai fini delle graduatorie e nei concorsi pubblici). L'Istituto Volta, in qualità di PEKIT Center, provvederà far sostenere l'esame di Certificazione presso le proprie sedi. SBOCCHI PROFESSIONALI • Responsabile delle funzioni economiche-amministrative presso piccole e medie aziende • Esperto dei sistemi informatici aziendali • Esperto nelle gestione dati aziendali • Esperto in marketing aziendale • Docente di informatica • Gestione in proprio di imprese Pubblicato il 14 Settembre
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