-
loading
Solo con l'immagine

Corso professionale disegno moda


Elenco delle migliori vendite corso professionale disegno moda

Sondrio (Lombardia)
LA FIGURA DELL’INTERIOR DESIGNER La figura dell’arredatore d’interni è un professionista dotato di creatività e conoscenze approfondite nell’organizzazione degli spazi, nella scelta dei tessuti, dei materiali e delle nuove tendenze di arredo. Progetta soluzioni creative per lo sfruttamento degli spazi all’interno di una struttura. L’arredatore d’interni ha inoltre competenze in architettura e edilizia, allo scopo di proporre modifiche strutturali per sfruttare al massimo lo spazio. La figura dovrà essere in grado quindi di suddividere gli spazi, consigliare materiali e finiture, proporre sistemi d’illuminazione e complementi per l’arredamento per ambienti privati, uffici, negozi e locali pubblici. OBIETTIVO DEL CORSO Il corso è rivolto a coloro che hanno una forte passione per l’arredamento d’interni. L’obiettivo del corso è quello di creare una figura professionale in grado di poter entrare nel mondo del lavoro con le competenze richieste nel settore della progettazione d’interni. DURATA DEL CORSO - 170 ore di parte teorica - fino a 480 ore di parte pratica - Garanzia di profitto - Possibilità di inserimenti formativi pratici nella propria residenza PROGRAMMA DIDATTICO MODULO 1 - I materiali edili e di arredo 1. Materiali 1.1 Legno 1.2 Vetro 1.3 Metallo 1.4 Calcestruzzo 1.5 Pietre/Rocce 1.6 Ceramica 1.7 Plastica 1.8 Materiali vegetali 1.9 Materiali vari MODULO 2 - Ambiente interno 1. Le partizioni interne: pareti, solai e pavimenti 2. I rivestimenti 3. I serramenti interni 4. I battiscopa 5. Le scale MODULO 3 - Stili d’arredamento 1. Gli stili d’arredamento 1.1 Barocco 1.2 L’impero 1.3 Tirolese 1.4 Old America 1.5 Vittoriano Inglese 1.6 Art Déco 1.7 Provenzale: lo shabby chic di oggi 1.8 Country 1.9 Arte povera 1.10 Pop Art 1.11 Industrial 1.12 Etnico 1.13 Gotico 1.14 Scandinavo MODULO 4 - L’illuminazione 1. La luce 2. Progetto di illuminazione di interni 3. Livelli d’illuminamento 4. La misurazione dell’illuminamento 5. Schema di distribuzione funzionale della luce 6. Scelta dell’apparecchio illuminante 6.1 Riflettori per l'ottimizzazione della curva fotometrica 6.2 Ottiche e angolo anti-abbagliamento 6.3 Tipologie degli apparecchi 6.4 Retroilluminazione 6.5 Integrazione della luce nelle partiture architettoniche e negli arredi 7. Scelta della sorgente luminosa 8. Ambiti di progetto 8.1 Residenze 8.2 Alberghi, hotel, luoghi dell'accoglienza 8.3 Luoghi del lavoro MODULO 5 - I colori 1. Considerazioni generali 2. Gli schemi colore 3. Significato dei colori e relativi esempi nell’arredamento 4. Principali stili di pittura MODULO 6 - Antropometria, ergonomia e domotica 1. Le funzionalità umane 2. Ergonomia e Antropometria 3. Domotica MODULO 7 - Cenni di impiantistica 1. I requisiti specifici 2. Impianti idrici 3. Impianti di ventilazione e aspirazione 4. Impianti termici 5. Impianti del gas 6. Impianti elettrici MODULO 8 - Il Disegno 1. Il progetto 2. Sopralluogo 2.1 Scala e proporzione 3. Disegno tecnico 3.1 Costruzioni geometriche 4. Proiezioni ortogonali e relativi esempi 5. Assonometria e relativi esempi 6. Prospettiva e relativi esempi Utilizzo software SketchUp DOCENTI Professionisti di settore Siamo un ente di formazione professionale certificato ISO 9001:2008 e ISO 29990. Esperienza nel campo della formazione dal 2005. Nata per creare profili realmente richiesti nel mercato del lavoro. Operiamo in tutto il territorio italiano. COSA ASPETTI? CHIEDI INFORMAZIONI SENZA IMPEGNO SUL PROGRAMMA, COSTO E ATTESTATI RILASCIATI.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Appassionato di Fotografia? Moda? Ritratti o natura? Vorresti imparare ad utilizzare le tecniche di post produzione professionale con il semplice Iphone? A gran richiesta Manzù apre i corsi di Fotografia e Post Production IPHONE. Verranno insegnate Nozioni di base di Fotografia, tecniche luci, impostazioni set commerciali, tagli instagram/social per comunicazione e marketing, attitude e dialogo per ritratti, creazione progetti professionali per chi vuole approcciare sul mercato lavorativo Digitale e Stampa. Mai come in questo momento lo strumento piu' utilizzato da tutti puo' diventare realmente professionale. Requisiti: Iphone, passione per la fotografia, grinta voglia di essere Top. Scriveteci via mail per info costi, disponibilità e booking
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Sei un Artista? Sei un professionista? Vuoi fare scultura digitale, disegno tecnico 3D? manda una mail sono a Roma Testaccio Grazie [email protected]
Vista prodotto
Rovigo (Veneto)
Durata: 40 ore – 10 incontri di 4 ore Sede: Online, a distanza, attraverso PC. Temi: Informatica ed uso base del PC per ogni tipo di lavoro Competenze: Utilizzare il pc e la strumentazione d’ufficio – 4 ore, Elaborare testi tramite programmi di scrittura – 8 ore, Gestire i dati attraverso tramite fogli di calcolo – 16 ore, Realizzare presentazioni professionali tramite software – 8 ore. Argomenti trattati: Computer e dispositivi: strumentazione d’ufficio; server e client; sistema operativo Windows; Sicurezza dati; Gestione file e periferiche; Posta elettronica e PEC; Utilizzare in modo sicuro la strumentazione d’ufficio; Tutelare la sicurezza dei pc; Gestire l’archiviazione dei dati; Inviare e ricevere posta elettronica e PEC. Le operazioni di base sui testi: creare, salvare, inserire, copiare, spostare; Formattazione dei testi e layout della pagina; Funzioni per l’inserimento di tabelle, immagini e forme; Opzioni di stampa; Creare e gestire testi con programmi di scrittura; Gestire e formattare le pagine testuali; Inserire elementi nelle pagine di testo; Stampare documenti con periferiche di stampa. La struttura del foglio di calcolo: cartella di lavoro, fogli e celle; Funzioni delle celle, come inserire, modificare e ordinare celle, righe e colonne; Le funzioni e le formule aritmetiche di base; Il layout di pagina, la formattazione e la stampa; Creare e gestire un foglio di calcolo; Inserire dati in un foglio di calcolo; Svolgere calcoli con formule e funzioni; Presentare e stampare un foglio di calcolo. Funzioni di creazione di slide e diapositive; I modelli template; Strumenti di formattazione e disegno; Effetti visivi e sonori; Realizzare una presentazione di progetto; Creare e importare modelli per le presentazioni; Curare l’estetica delle presentazioni; Esporre una presentazione con supporto di media. Output finale: attestato risultati di apprendimento
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
Durata: 40 ore – 10 incontri di 4 ore Temi: Informatica ed uso base del PC per ogni tipo di lavoro Competenze: Utilizzare il pc e la strumentazione d’ufficio – 4 ore, Elaborare testi tramite programmi di scrittura – 8 ore, Gestire i dati attraverso tramite fogli di calcolo – 16 ore, Realizzare presentazioni professionali tramite software – 8 ore. Argomenti trattati: Computer e dispositivi: strumentazione d’ufficio; server e client; sistema operativo Windows; Sicurezza dati; Gestione file e periferiche; Posta elettronica e PEC; Utilizzare in modo sicuro la strumentazione d’ufficio; Tutelare la sicurezza dei pc; Gestire l’archiviazione dei dati; Inviare e ricevere posta elettronica e PEC. Le operazioni di base sui testi: creare, salvare, inserire, copiare, spostare; Formattazione dei testi e layout della pagina; Funzioni per l’inserimento di tabelle, immagini e forme; Opzioni di stampa; Creare e gestire testi con programmi di scrittura; Gestire e formattare le pagine testuali; Inserire elementi nelle pagine di testo; Stampare documenti con periferiche di stampa. La struttura del foglio di calcolo: cartella di lavoro, fogli e celle; Funzioni delle celle, come inserire, modificare e ordinare celle, righe e colonne; Le funzioni e le formule aritmetiche di base; Il layout di pagina, la formattazione e la stampa; Creare e gestire un foglio di calcolo; Inserire dati in un foglio di calcolo; Svolgere calcoli con formule e funzioni; Presentare e stampare un foglio di calcolo. Funzioni di creazione di slide e diapositive; I modelli template; Strumenti di formattazione e disegno; Effetti visivi e sonori; Realizzare una presentazione di progetto; Creare e importare modelli per le presentazioni; Curare l’estetica delle presentazioni; Esporre una presentazione con supporto di media. Output finale: attestato risultati di apprendimento Importo di spesa per l’Assegno del lavoro: 786€
Vista prodotto
Roma (Lazio)
STUDIO DI PITTURA MEREU Viale del Vignola, zona flaminio (500 metri dalla fermata metro flaminio) Alle mie lezioni partecipano massimo 5 allievi per favorire l’apprendimento: ogni allievo fa un lavoro diverso dagli altri, scelto insieme all'insegnante e viene seguito individualmente a partire dai suoi interessi, obiettivi e dal suo livello di partenza.  I Corsi sono adatti a tutte le età, anche a chi comincia da zero. I principianti utilizzeranno tecniche semplificate.  E’ possibile fare una prima lezione di prova che si paga singolarmente Ogni lezione dura 2 ore e, per chi desiderasse, insegno anche nel fine settimana, nei giorni festivi e nel periodo estivo DISEGNO A MANO LIBERA disegno classico, studio della figura umana, composizione e disegno dal vivo, schizzi, chiaroscuro, drappeggio, disegno creativo, interior design, disegno botanico, e su richiesta I MIEI CORSI: -disegno a mano libera -pittura (tutte le tecniche) -stilismo di moda -creazione e interpretazione di mandala Per informazioni: frederica ML Mereu 3381418040
Vista prodotto
Roma (Lazio)
corsi di: disegno a mano libera pittura (tutte le tecniche) stilismo di moda max 5 allievi in cui ognuno fa un lavoro diverso - zona viale cortina d'ampezzo (roma nord) - zona flaminio per informazioni prego di telefonarmi o messaggio whatsapp o email
Vista prodotto
Savignano sul Panaro (Emilia Romagna)
Durata 30 ore, fascia serale. Partenza 19 maggio 2020 inizio ore 18:45, Dove: Savignano sul Panaro (Mo) presso Accademia Professionale. Costo 220 € Corso professionale rivolto a chi è in cerca di uno sbocco nel settore meccanico, oppure vuole migliorare la propria posizione lavorativa. Il corso è propedeutico a tutte le attività in area meccanica; saldatura, macchine utensili, montaggio meccanico, propedeutico per l'avviamento all'autocad 2D e 3D ecc Programma: Disegno come comunicazione. Assonometrie. Proiezioni ortogonali (metodo europeo e americano). Quotatura. Sezioni. Rugosità. Tolleranze dimensionali. Tolleranze geometriche. Lettura di particolari singoli. Lettura dei complessivi di montaggio. Varie e eventuali. Per ulteriori informazioni visita il sito web...corsi-lavoro.com
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Si organizza a Padova in zona industriale un corso professionale e completo di Photoshop CC livello base ed avanzato. Ciascun livello del corso inizierà a breve ed è costituito da lezioni serali infrasettimanali per un totale di 16ore ed il pieno supporto fuori dall'aula da parte del docente per tutta la durata. Il corso nella sua interezza tratta partendo dalle basi tutte le funzionalità di Photoshop CC, e non sono richiesti requisiti specifici per accedervi.Il costo di ciascun livello del del corso è di 290Euro al posto di 450Euro Questa offerta è riservata ai primi 5 iscritti(prima di iscriversi si consiglia di chiedere se si rientra nella promo) Si ricorda che esiste anche l'opportunità di seguire il modulo di Photoshop in abbinato ad altri software tra Indesign e/o llustrator, ottenendo cosi uno sconto superiore Al termine del corso verrà rilasciato un attestato che certifica le conoscenze acquisite. Inoltre come tutti i nostri corsi, anche questo segue il percorso ufficiale e quindi ti prepara all'esame di certificazione Adobe Photoshop Di seguito gli argomenti trattati: -Conoscenza dell'area di lavoro -Correzioni fotografiche di base -Lavorare con le selezioni - Nozioni fondamentali sui livelli - Maschere e canali -Correggere e migliorare le fotografie digitali - Progettazione tipografica - Tecniche di disegno vettoriale - Tecniche avanzate per i livelli -Composizioni e foto ritocco avanzato - Preparare i file per il web - Lavorare con le immagini in 3d - Lavorare con le immagini scientifiche - Produrre e stampare colori coerenti La nostra sede si trova dietro al casello di Padova Est, quindi facilmente raggiungibile anche per chi arriva dalle province di Treviso, Vicenza, Venezia, Rovigo e Verona. Rimaniamo a disposizione per qualsiasi chiarimento
290 €
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Si organizza a Padova in zona industriale un corso professionale e completo di progettazione meccanica con Inventor. Il corso inizierà a breve ed è costituito da lezioni serali infrasettimanali per un totale di 40 ore ed il pieno supporto fuori dall'aula da parte del docente per tutta la durata. Il corso tratta partendo dalle basi tutte le funzionalità di Inventor e non sono richiesti requisiti specifici per accedervi. Il costo del corso è di soli 10 Euro orari circa per un totale di 490 Euro al posto di 800Euro. Questa offerta è riservata ai primi 5 iscritti sui 10 posti disponibili (si consiglia prima di iscriversi di richiedere se si rientra nella promozione) Al termine del corso verrà rilasciato un attestato che certifica le conoscenze acquisite. Inoltre come tutti i nostri corsi, anche questo segue il percorso ufficiale e quindi ti prepara all'esame di certificazione Autodesk Inventor. Di seguito gli argomenti trattati: - Introduzione a Inventor Professional - Interfaccia grafica - Dati e progetti - Tecniche di schizzo - Creazione di parti - Creazione di parti in lamiera - Gli assiemi dei prototipi digitali - Gestione avanzate di parti e lavorazioni - Gli assiemi saldati - Uso di parti del Centro contenuti - Gestione avanzata degli assiemi - Misurazioni, analisi e verifiche - Documentazione: presentazioni e tavole - Risorse di disegno, stili e norme La nostra sede si trova dietro al casello di Padova Est, quindi facilmente raggiungibile anche per chi arriva dalle province di Treviso, Vicenza, Venezia, Rovigo e Verona. Rimaniamo a disposizione per qualsiasi chiarimento
490 €
Vista prodotto
Caserta (Campania)
Corso Regionale Truccatore dello Spettacolo DURATA: 600 ore, 1 anno di formazione TITOLO RILASCIATO: Qualificazione Regionale, valida su tutto il territorio Nazionale e della Comunità Europea FREQUENZA: obbligatoria (2 incontri a settimana pomeridiani) La figura del Truccatore dello spettacolo è una professionista del Make up, specializzato nello studio del viso, nella simmetria, nelle proporzioni. Grazie alla sua conoscenza approfondita della materia, è in grado correggere le imperfezioni attraverso il trucco e accentuare i punti forti, individuare i trattamenti specifici per i diversi problemi e le tipologie epidermiche. Il Truccatore dello Spettacolo è una figura altamente qualificata che opera con i trucchi più diversi a seconda dei caratteri del viso e che conosce le basi della dermatologia e della chimica in modo da sapere quali possono essere le eventuali reazioni della cute a contatto con i prodotti maggiormente utilizzati. La finalità del corso e quella di formare truccatori che operano in diversi settori dell'estetica e dello spettacolo, della moda, del cinema, tv e teatro tenendo conto degli effetti della luce sul volto. PROGRAMMA TEORICO / PRATICO: Cenni di anatomia del viso,Cosmetologia, Dermatologia, Chimica, Igiene,Etica Professionale, Marketing Massaggio e trattamenti viso, Utilizzo apparecchiature a vapore, Pulizia del viso Teoria dei colori, Tecniche di trucco, abbinamento colori, valorizzazione caratteri e tipologie viso, Storia del trucco (varie epoche), Presentazione e conoscenza dei prodotti di Make-up - Preparazione e cura della postazione di lavoro – Teoria dei colori/ concetto di sfumatura - Teoria del Trucco correttivo e applicazione pratica – Scelta del fondotinta e dei correttori – Proporzioni, Tridimensionalità attraverso i chiaroscuri – Le sopracciglia: depilazione e disegno – Il trucco degli occhi con semplici correzioni visive: Bordatura, Chiaroscuro palpebrale, scelta degli ombretti – applicazione eye-liner, applicazione mascara – Il trucco delle labbra: contorno e riempimento - Il Fard e le ciprie – Trucco beauty - Trucco giorno – Trucco sera – Trucco anti-age - Tecniche di camouflage – Trucco Sposa - Trucco fotografico - Trucco moda –Trucco Fashion – Trucco d’epoca: ('20 -'30 -'40 -'50 -'60 -'70 -'80) Tecniche di invecchiamento pittorico, Trucco teatrale, Applicazione ciglia a rima intera e ciglia a ciuffetti CONTATTARE LA SEDE PER MAGGIORI INFORMAZIONI: ISTITUTO AMATO S.r.l. via Arena n° 1 CASERTA (1° PIANO – CORPO 8) PER INFO: ?? 0823/322074 - 345/8001020
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
CORSO DI PROGETTAZIONE AUTOCAD BIDIMENSIONALE * TRIDIMENSIONALE * RENDERING AULA CORSI: 14 computer. ORARIO CORSO: Sabato Mattina dalle 9,00 alle 13,00.(68 ore + 2 per l’esame distribuite in 18 sabati) DOCENTE: Professionista esperto e disponibile ad ogni quesito CERTIFICAZIONE PROGETTISTA AUTOCAD: verra’ rilasciata alla fine del corso dietro esame pratico con votazione PROMOZIONE ALLE IMPRESE: Tecna evolution promuovera’,per chi lo desidera,i nominativi alle Aziende per dare visibilita’. La parte iniziale e’ sul Bidimensionale affinche’ non si abbia l’aula spezzata, in partecipanti bravi e non bravi. Chi conosce il Bidimensionale lo perfeziona chi non lo conosce lo impara. La seconda parte sara’ esclusivamente sul Tridimensionale ed una parte di rendering. Con l’esame finale si acquisira’ la certificazione di Progettista Autocad. La progettazione si estende in tutti i settori: Architettura, edilizia, arredamento, meccanica, termotecnica, impiantistica, elettrotecnica, design d’interni, grafica, abbigliamento - moda e molto altro ancora. Il corso e’ rivolto a chi intende sviluppare le proprie capacita’ nel disegno tecnico e grafico. Trasformare la propria passione in attivita’ lavorativa CONTENUTI DEL CORSO: Parte bidimensionale · Contenuti del corso · Parte bidimensionale · Autocad come applicazione windows: elementi comuni · Visione del desktop · Primo tuffo in autocad · Terminologia e help in linea · Primo gruppo di comandi: linea, cerchio, arco, snap, spezza e taglia · Offset, copia, estendi · Secondo disegno di esercitazione prima parte · Altro gruppo di comandi: annulla/ripristina, rigenera, zoom, salvataggio automatico, layer e tratteggio · Approfondimenti sullo strumento di snap · Comandi cima ed arco · Primo approccio ai comandi sulle quote · Significato linee estensione, annotazione etc · Quote in parallelo e in serie · Stile di quote · Inserimento quote · Approfondimenti sui comandi di disegna/edita · Cima con l’opzione angolo, l’opzione taglia e non taglia · L’adattamento quota (posizionamento manuale) · Approfondimento sulle quote: suffisso, prefisso, editor completo, tolleranze · Direttrice · Tipologie di quota da inserire. · Spiegazione frontale su: · Coordinate assolute e relative · Coordinate polari · Strumento OLE, inserimento oggetti esterni da applicativi office · Trasferimento di oggetti da applicativi office · Linee di costruzione (modalità bisettrice, angolo), verticale, orizzontale, xline, Raggio · Gestione di blocchi e attributi, utilità e casi di applicazione Parte tridimensionale ed approfondimenti: · Concetti generali 3D · Tipologie modellazione solida: wireframe, superficie, solida; · UCS e visualizzazioni · Polilinee 3D e spline · Generazione di superfici: rigata, rivoluzione, orientata, di bordo o di contorno · Secondo disegno di esercitazione · Concetti di base sulla modellazione solida · Operazioni booleane · Cimature e arrotondamenti nei solidi · Generazione e modifica di solidi servendosi di elaborazioni di facce in successione: ruota, impronta, estrudi, colora, svuota · Terzo disegno di esercitazione · Rendering · Applicazione di materiali a solidi · Esportazione di rendering in formati raster · Ottenimento di viste quotate a partire da solidi
Vista prodotto
Parma (Emilia Romagna)
CORSO SEGRETARIA AGENZIA ORGANIZZAZIONE EVENTI (**La Specializzazione in una Nicchia di Mercato come Chiave di Successo Per Crescere e Competere nel Mercato del Lavoro). Il corso Il corso di formazione per Segretaria di Agenzia Organizzazione Eventi vuole formare una figura professionale in grado di essere il punto di raccordo tra la clientela e il corpo di professionisti che operano nell’azienda (titolare, direttore generale, web marketer, consulenti, ecc.). La segretaria cura la corrispondenza cartacea ed elettronica sia in entrata che in uscita; le comunicazioni telefoniche; l’agenda del proprio responsabile (o del titolare) e si preoccupa di archiviare con precisione tutta la documentazione aziendale. Inoltre, aiuta nel disbrigo burocratico legato alla realizzazione di eventi e, più frequentemente, all’organizzazione delle singole attività interne all’agenzia stessa (non tanto per le pratiche da adottare, che spettano ai project manager, quanto alla mera esecuzione delle pratiche necessarie per mettere in atto i diversi aspetti legati appunto all’organizzazione materiale dei diversi eventi). L’obiettivo del corso è di formare preziose figure capaci di comunicare efficacemente, supportare e organizzare le attività quotidiane del proprio responsabile e degli addetti ai lavori sia interni (direttore generale, web marketer, ecc.) che esterni all’azienda (consulenti, freelance, ecc.). Con questo corso si potranno dunque acquisire le competenze base per poter intraprendere con la giusta professionalità questo lavoro e poter un giorno, nell’avanzamento di carriera, avendone le giuste competenze, diventare anche segretaria di direzione o responsabile amministrativo nell’azienda in cui si lavora. Rappresentano doti fondamentali, oltre ad un’innata precisione e metodicità, una buona proprietà di linguaggio, ottime capacità comunicative, gentilezza e cortesia unite alla capacità di dialogare con i propri interlocutori (clienti, consulenti esterni, ecc.) al fine di comprenderne appieno le esigenze e le richieste per poterle poi riportare con precisione al diretto responsabile. L’attività formativa in oggetto si rivolge a persone maggiorenni che hanno assolto almeno all’obbligo scolastico. Si richiede inoltre una buona conoscenza della lingua italiana e una sufficiente conoscenza della lingua inglese. Indispensabile l’uso del PC e buona capacità di navigazione Internet. I contenuti del corso vertono su Nozioni generali di segretariato, Comunicazione, Cenni di Economia aziendale, Elementi di Marketing e un importante modulo legato alla parte specifica (dedicata all’analisi delle diverse tipologie di eventi: dalla sfilata di moda, all’evento sportivo fino ad arrivare agli eventi aziendali). Al termine del corso i partecipanti riceveranno un Attestato di competenza. Durata del corso • 210 ore di parte teorica • 320 ore di parte pratica • Garanzia di profitto Sbocchi lavorativi • Agenzie di eventi (piccole, medie e grandi dimensioni) • Studi di consulenza e web marketing • Hotel e centri congressi • Aziende (anche di grande livello) che al loro interno prevedono un ufficio dedicato all’organizzazione di eventi per la promozione della loro attività Requisiti minimi richiesti • Maggiore età; • Buona conoscenza della lingua italiana (per gli iscritti stranieri è richiesto di sapere leggere, comprendere e scrivere la lingua italiana con almeno livello B1); • Sufficiente conoscenza della lingua inglese; • Buona conoscenza dell’uso del pc e della navigazione Internet; • Predisposizione ai rapporti interpersonali • È necessario aver assolto l’obbligo scolastico Materie di studio • Nozioni di segreteria e comunicazione • Economia aziendale • Marketing • Parte specifica (gli eventi: che cosa sono e a cosa servono, eventi e comunicazione, come organizzare una sfilata di moda, eventi e manifestazioni sportive, il meeting perfetto, piccolo glossario degli eventi) • Inserimento Rapido in Contesto Lavorativo (**Grazie al Nostro Metodo “Garanzia di Profitto”). • Supporto Continuo dal TUO Tutor Personale Durante Tutte le Fasi del Corso (Dalla Teoria Alla Pratica in Agenzia). CHIEDI INFORMAZIONI SUL CORSO
Vista prodotto
Bari (Puglia)
CORSO SEGRETARIA AGENZIA ORGANIZZAZIONE EVENTI Con Inserimento in Contesto Lavorativo Garantito (in Agenzia). (**La Specializzazione in una Nicchia di Mercato come Chiave di Successo Per Crescere e Competere nel Mercato del Lavoro). Il corso Il corso di formazione per Segretaria di Agenzia Organizzazione Eventi vuole formare una figura professionale in grado di essere il punto di raccordo tra la clientela e il corpo di professionisti che operano nell’azienda (titolare, direttore generale, web marketer, consulenti, ecc.). La segretaria cura la corrispondenza cartacea ed elettronica sia in entrata che in uscita; le comunicazioni telefoniche; l’agenda del proprio responsabile (o del titolare) e si preoccupa di archiviare con precisione tutta la documentazione aziendale. Inoltre, aiuta nel disbrigo burocratico legato alla realizzazione di eventi e, più frequentemente, all’organizzazione delle singole attività interne all’agenzia stessa (non tanto per le pratiche da adottare, che spettano ai project manager, quanto alla mera esecuzione delle pratiche necessarie per mettere in atto i diversi aspetti legati appunto all’organizzazione materiale dei diversi eventi). L’obiettivo del corso è di formare preziose figure capaci di comunicare efficacemente, supportare e organizzare le attività quotidiane del proprio responsabile e degli addetti ai lavori sia interni (direttore generale, web marketer, ecc.) che esterni all’azienda (consulenti, freelance, ecc.). Con questo corso si potranno dunque acquisire le competenze base per poter intraprendere con la giusta professionalità questo lavoro e poter un giorno, nell’avanzamento di carriera, avendone le giuste competenze, diventare anche segretaria di direzione o responsabile amministrativo nell’azienda in cui si lavora. Rappresentano doti fondamentali, oltre ad un’innata precisione e metodicità, una buona proprietà di linguaggio, ottime capacità comunicative, gentilezza e cortesia unite alla capacità di dialogare con i propri interlocutori (clienti, consulenti esterni, ecc.) al fine di comprenderne appieno le esigenze e le richieste per poterle poi riportare con precisione al diretto responsabile. L’attività formativa in oggetto si rivolge a persone maggiorenni che hanno assolto almeno all’obbligo scolastico. Si richiede inoltre una buona conoscenza della lingua italiana e una sufficiente conoscenza della lingua inglese. Indispensabile l’uso del PC e buona capacità di navigazione Internet. I contenuti del corso vertono su Nozioni generali di segretariato, Comunicazione, Cenni di Economia aziendale, Elementi di Marketing e un importante modulo legato alla parte specifica (dedicata all’analisi delle diverse tipologie di eventi: dalla sfilata di moda, all’evento sportivo fino ad arrivare agli eventi aziendali). Al termine del corso i partecipanti riceveranno un Attestato di competenza. Durata del corso • 210 ore di parte teorica • Minimo 2 mesi di parte pratica • Garanzia di profitto Sbocchi lavorativi • Agenzie di eventi (piccole, medie e grandi dimensioni) • Studi di consulenza e web marketing • Hotel e centri congressi • Aziende (anche di grande livello) che al loro interno prevedono un ufficio dedicato all’organizzazione di eventi per la promozione della loro attività Requisiti minimi richiesti • Maggiore età; • Buona conoscenza della lingua italiana (per gli iscritti stranieri è richiesto di sapere leggere, comprendere e scrivere la lingua italiana con almeno livello B1); • Sufficiente conoscenza della lingua inglese; • Buona conoscenza dell’uso del pc e della navigazione Internet; • Predisposizione ai rapporti interpersonali • È necessario aver assolto l’obbligo scolastico Materie di studio • Nozioni di segreteria e comunicazione • Economia aziendale • Marketing • Parte specifica (gli eventi: che cosa sono e a cosa servono, eventi e comunicazione, come organizzare una sfilata di moda, eventi e manifestazioni sportive, il meeting perfetto, piccolo glossario degli eventi) • Inserimento Rapido in Contesto Lavorativo (**Grazie al Nostro Metodo “Garanzia di Profitto”). • Supporto Continuo dal TUO Tutor Personale Durante Tutte le Fasi del Corso (Dalla Teoria Alla Pratica in Agenzia). CHIEDI INFORMAZIONI SUL CORSO
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Corso Belly Painting - formazione professionale - disegnare pancia gravidanza corso belly painting sviluppo professionale presso le aule del Laboratorio Libellula Programma materiali colori adatti tecniche di disegno sulla pancia postura. chiedi informazione alla tutor responsabile formazione e corsi individuali stancil belly painting fotografia belly painting bomba belly painting lettere e scritte belly painting bimbo disegno sulla pancia kinder sorpresa sulla pancia disegno libero in finale corso due giornate lavoro individuale euro 350,00 compreso i materiali lavoro ATTIVAZIONE PIATTAFORMA ONLINE CON AIUTOTUTOR EURO 180,00
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.