-
loading
Solo con l'immagine

Corso professionale ricerca selezione


Elenco delle migliori vendite corso professionale ricerca selezione

CORSO PROFESSIONALE DI CHITARRA JAZZ/POP. STUDI MELODICI E ARMONICI SCALE, TRIADI MELODICHE E ARMONICHE. CON CD-AUDIO. CON FILE AUDIO PER IL DOWNLOAD. ... MELODICHE E ARMONICHE. LIVELLO BASE (VOL. 1)
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    CORSO PROFESSIONALE DI CHITARRA JAZZ/POP. SCALE, TRIADI MELODICHE E ARMONICHE. CON CD-AUDIO. CON FILE AUDIO PER IL DOWNLOAD. STUDI MELODICI E ... WALKING BASS. LIVELLO INTERMEDIO (VOL. 2)
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      CORSO PROFESSIONALE DI CHITARRA JAZZ/POP. STUDI MELODICI E ARMONICI. SCALE DIMINUITE, ESATONALI, ARPEGGI E ACCORDI ALTERATI SU CADENZE, TURNAROUNDS & ... CON CD-AUDIO. LIVELLO AVANZATO (VOL. 3)
        [Di più]
        Vedi prezzi in Amazon
        Venezia (Veneto)
        CORSO DI ADDETTO ALLA RECEPTION Pratica garantita in prestigiosi hotel 4 o 5 stelle. Fai esperienza nelle strutture più rinomate della tua città. Il corso Specializzati in una professione dall’importanza centrale all’interno della struttura alberghiera, iscriviti al nostro corso di addetto alla reception. L’addetto alla reception è il coordinatore del ricevimento e della portineria di un albergo, di un villaggio turistico o di un campeggio. Le sue competenze riguardano aspetti di carattere organizzativo, amministrativo e logistico. I compiti organizzativi si riferiscono alla verifica delle disponibilità ricettive, alla registrazione delle prenotazioni e al controllo di movimento sia in arrivo che in partenza degli ospiti. L’addetto alla reception assegna le stanze e cerca di soddisfare le richieste specifiche che gli pervengono. Inoltre l’addetto alla reception possiede le competenze necessarie per l’utilizzo di certi servizi bancari offerti o richiesti dai clienti e ha il preciso incarico di occuparsi dei pagamenti degli ospiti, dei depositi e del cambio valuta. L’addetto alla reception deve anche provvedere al coordinamento delle attività di tutto il reparto di ricevimento e di portineria. Durata del corso • 365 ore di parte teorica • 320 ore di parte pratica • Garanzia di profitto • Possibilità di inserimenti formativi pratici in hotel 4-5 stelle nella propria regione Sbocchi lavorativi • Hotel • Villaggi turistici • Resort • Campeggi • Strutture ricettive in genere Requisiti minimi richiesti • Per poter partecipare alla selezione del corso di addetto alla reception è richiesta la maggiore età • Buona conoscenza della lingua italiana (per gli iscritti stranieri è richiesto di sapere leggere, comprendere e scrivere la lingua italiana con almeno livello B1) • Conoscenza con livello almeno B1 della lingua inglese e di una seconda lingua straniera occidentale (francese, spagnolo o tedesco) • Buona conoscenza dell’uso del pc e della navigazione Internet • Preferibile diploma scuola superiore Materie di studio • Storia del turismo • Elementi di segretariato • Elementi base di comunicazione • Aspetti settoriali • Elementi di economia aziendale ed economia turistica • Elementi legislazione turista • Cenni di marketing • Lingue 89% La percentuale di corsisti che ha espresso di essere soddisfatta del percorso formativo scelto. 87% La percentuale di corsisti che consiglierebbe la nostra Agenzia ai fini formativi. 84% La percentuale di corsisti che ha portato a termine positivamente il percorso formativo e che ha usufruito della garanzia di profitto, ha trovato occupazione nel settore di specializzazione. • Inserimento Rapido in Contesto Lavorativo (**Grazie al Nostro Metodo “Garanzia di Profitto”). • Supporto nella Ricerca di Occupazione Dopo il Corso Tramite la Nostra Agenzia del Lavoro (**Oltre 600 nuovi annunci di lavoro pubblicati negli ultimi 2 mesi). • Tra le Nostre Strutture Convenzionate Oltre 5.000 Aziende da Tutta Italia CHIEDI INFORMAZIONI SUL CORSO
        Vista prodotto
        Modena (Emilia Romagna)
        CORSO DI GELATERIA Corso integrativo presso la Scuola del Cioccolato Perugina. Pratica da svolgere in rinomato laboratorio di gelateria della tua zona di residenza. (**Imparerai direttamente da illustri professionisti che vantano grande esperienza) Il corso Specializzati nella raffinata arte del gelato attraverso un corso di gelateria professionale. Il processo di produzione del gelato artigianale è complesso, richiede una grande precisione, dedizione al lavoro e un’ottima conoscenza degli ingredienti e delle materie prime. Chi svolge la professione di gelatiere o gelataio, deve possedere un buono standing, conoscere le tecniche di presentazione del gelato in vetrina, porre attenzione ai dettagli del servizio e curare il design e la pulizia della propria gelateria, affinché l’immagine del locale sia gradevole e stimoli la sosta nel locale. Poiché il gelato artigianale italiano è rinomato e apprezzato in tutto il mondo, una volta terminato il corso, gli allievi potranno spendere il proprio attestato anche fuori dal territorio nazionale per iniziare un percorso professionale all’estero. l corso è rivolto a chiunque voglia acquisire una buona abilità pratica ed operativa sulle tecniche di realizzazione dei gelati artigianali, sulla lavorazione delle materie prime e sull’utilizzo, manutenzione e pulizia degli apparecchi per la produzione del freddo, dei tagli e delle operazioni preliminari. Terminata la parte teorica svolgerai la parte pratica del corso in una gelateria convenzionata con noi, nella tua zona di residenza, dove potrai imparare sul campo e fare esperienza. L’obbiettivo del corso è quindi quello di formare professionisti altamente qualificati, in grado di inserirsi in attività artigianali di piccole e medie dimensioni. Durata del corso • 60 ore di parte teorica • Minimo 2 mesi di parte pratica • Garanzia di profitto Sbocchi lavorativi • Bar e cafè • Gelaterie artigianali Requisiti minimi richiesti • Per partecipare al corso di gelateria è necessario aver assolto l’obbligo scolastico • Per gli iscritti stranieri, occorre saper leggere e comprendere la lingua Italiana • Per poter svolgere con professionalità questo lavoro è necessario possedere una sana e robusta costituzione • Bisogna inoltre possedere una forte determinazione e propensione all’apprendimento e saper lavorare in équipe Materie di studio • Ristorazione generale • Sicurezza alimentare • Cenni di nutrizione e dietologia • Parte specifica di gelateria 89% La percentuale di corsisti che ha espresso di essere soddisfatta del percorso formativo scelto. 87% La percentuale di corsisti che consiglierebbe la nostra Agenzia ai fini formativi. 84% La percentuale di corsisti che ha portato a termine positivamente il percorso formativo e che ha usufruito della garanzia di profitto, ha trovato occupazione nel settore di specializzazione. • Inserimento Rapido in Contesto Lavorativo (**Grazie al Nostro Metodo “Garanzia di Profitto”). • Supporto nella Ricerca di Occupazione Dopo il Corso Tramite la Nostra Agenzia del Lavoro (**Oltre 600 nuovi annunci di lavoro pubblicati negli ultimi 2 mesi). • Tra le Nostre Strutture Convenzionate (Oltre 8.000 in Tutta Italia) Possiamo Vantare Ristoranti, Pasticcerie, Gelaterie Hotel e Locali Rinomati. CHIEDI INFORMAZIONI SUL CORSO
        Vista prodotto
        Venezia (Veneto)
        CORSO DI PANETTIERE Con Fabio Albanesi, pluricampione italiano ed europeo. Presidente della ConfartigianatoImprese Roma sezione panificatori. (**Corso integrativo presso la Scuola del Cioccolato Perugina) Il corso Ecco cosa distingue il nostro corso di panettiere dagli altri corsi in circolazione. Per imparare un mestiere ed essere spendibili nel mercato del lavoro, la formazione deve essere seria e completa. Come avrai notato anche tu, il problema è che non tutte le scuole offrono un corso di panettiere di alto livello. Sarai d’accordo anche tu che, nessuno può imparare un mestiere in un giorno o in un weekend di formazione, tanto meno se l’obiettivo del corsista è proprio quello di diventare un vero professionista, che sia poi ambito e ricercato dalle aziende di settore. Difficilmente un’azienda assumerà, anche in prova, un “panettiere” con qualche giorno di formazione alle spalle. Avrai l’opportunità di fare pratica in laboratori di panificazione, selezionati da noi, in cui potrai realmente mettere in pratica quello che hai imparato, al fianco di veri professionisti. Alla fine del nostro percorso sarai orgoglioso di poter dire di esserti costruito un curriculum di tutto rispetto, che ti proietterà nel mondo del lavoro con una marcia in più. Durata del corso • 85 ore di parte teorica • 480 ore di parte pratica • Garanzia di profitto Sbocchi lavorativi • Laboratori di panificazione Requisiti minimi richiesti • Per partecipare al corso di panettiere è necessario aver assolto l’obbligo scolastico • Per gli iscritti stranieri, occorre saper leggere e comprendere la lingua Italiana • Per poter svolgere con professionalità questo lavoro è necessario possedere una sana e robusta costituzione • Bisogna inoltre possedere una forte determinazione e propensione all’apprendimento e saper lavorare in équipe Materie di studio • Ristorazione generale • Sicurezza alimentare • Cenni di nutrizione e dietologia • Parte specifica di panificazione 89% La percentuale di corsisti che ha espresso di essere soddisfatta del percorso formativo scelto. 87% La percentuale di corsisti che consiglierebbe la nostra Agenzia ai fini formativi. 84% La percentuale di corsisti che ha portato a termine positivamente il percorso formativo e che ha usufruito della garanzia di profitto, ha trovato occupazione nel settore di specializzazione. • Inserimento Rapido in Contesto Lavorativo (**Grazie al Nostro Metodo “Garanzia di Profitto”). • Supporto nella Ricerca di Occupazione Dopo il Corso Tramite la Nostra Agenzia del Lavoro (**Oltre 600 nuovi annunci di lavoro pubblicati negli ultimi 2 mesi). • Tra le Nostre Strutture Convenzionate (Oltre 5.000 in Tutta Italia) Possiamo Vantare Ristoranti, Laboratori di Panificazione, Pasticcerie, Hotel e Locali Rinomati. CHIEDI INFORMAZIONI SUL CORSO
        Vista prodotto
        Milano (Lombardia)
        Società di Consulenza ricerca futuri professionisti nelle risorse umane Destinatari Il corso si rivolge a coloro che desiderano sviluppare le competenze necessarie per svolgere la professione di selezionatore e a tutti coloro che sono interessati ad acquisire le logiche del processo di recruitment, in particolare a Giovani studenti o laureati inoccupati Modalità In presenza Durata 150 ore (2 mesi circa) – 4 ore al giorno Sbocchi occupazionali Potrai trovare lavoro in azienda come Recruiter o Addetto alla ricerca e selezione del personale Cosa imparerai Il corso introduce alle principali tecniche di ricerca e selezione del personale e agli strumenti di scouting e screening dei curricula. Obiettivi •Acquisire il linguaggio tecnico dell’ambito •Fornire strumenti pratici per una efficace gestione delle principali fasi di recruiting: dalla job description ai colloqui di selezione Contenuti •Nozioni organizzazione aziendale •Stesura Job Analysis, redazione annuncio, screening dei curricula •Fasi dell’intervista; elementi del colloquio e tipologie di intervista •Differenza tra ricerca candidati attivi e passivi: come trovare il candidato ideale •Redazione di un Progetto di selezione e stesura report colloquio •Come dare un feedback ai candidati •Presentazione dei candidati ai clienti •Proposte economiche e di assunzione •Inserimento in azienda •Qualità e rapidità del servizio offerto •Stesura Annuncio e pubblicazione •Le ricerche tramite Linkedin, l’uso delle piattaforme aziendali •Approfondimento del mercato IT •Professionisti IT: chi sono? •Prime indicazioni sulle nozioni riguardanti le basi dell’Informatica •I profili IT più ricercati •IT Recruiter interno o agenzia di selezione esterna? •L’intervista telefonica ed il colloquio con i Profili informatici Esercitazioni •Role-Playing: simulazioni one-to-one e/o di Gruppo •Esercitazioni pratiche individuali e di gruppo
        Vista prodotto
        Limbiate (Lombardia)
        Buongiorno a tutti, per varie vicissitudini sono a vendere il corso iniziato da poco con il Centro di formazione Europeo (CEF) insieme al materiale didattico che mi hanno inviato. Purtroppo non posso recedere dal contratto poiché è terminato il limite tempo massimo. Il corso è assolutamente professionale e molto serio, potete cercare su tutti i motori di ricerca. Per qualsiasi informazione scrivetemi pure. Grazie a tutti Elisa
        Vista prodotto
        Lucca (Toscana)
        Il MASTER in TECNOLOGIE INFORMATICHE introduce al mondo delle tecnologie informatiche, con particolare riferimento all'installazione, configurazione e riparazione di HARDWARE e SOFTWARE sia di PC che di dispositivi mobili su luogo ed in remoto come: PERSONAL COMPUTER DESKTOP NOTEBOOK TABLET SMARTPHONE CELLULARI L'esperto in TECNOLOGIE INFORMATICHE conosce la struttura interna dei PC, conosce le varie architetture ed i vari tipi di memoria, bus, schede, supporti magnetici, supporti ottici, schede grafiche e sonore, stampanti, modem, scanner ed altre periferiche. Sa come assemblare e disassemblare un personal computer e smartphone nonchè tablet. Sa come installare e configurare componenti Hardware aggiuntivi. E' in grado di svolgere attività di manutenzione, collaudo e assistenza sui sistemi Hardware. Sa come diagnosticare e risolvere i malfunzionamenti dei PC e delle periferiche. Conosce le varie possilbilità di aggiornamento di un PC. Sa progettare, installare e configurare una rete aziendale. E' aggiornato sulle nuove tecnologie e sulle novità del mercato e sa scegliere le componenti più adatte a seconda delle esigenze. Al termine si diventa un TECNICO INFORMATICO CERTIFICATO CompTIA. PIANO DIDATTICO: FONDAMENTI DI BASE. DIAGNOSTICA E RICERCA GUASTI, MANUTENZIONI PREVENTIVE CONCETTI DI NETWORKING MOTHERBOARD/PROCESSORS/MEMORY CMOS/BIOS E STAMPANTI FONDAMENTI SUI SISTEMI OPERATIVI INSTALLAZIONE,CONFIGURAZIONE E AGGIORNAMENTO DIAGNOSI E TROUBLESHOOTING NETWORKS DISPOSITIVI MOBILI ASSISTENZA A DISTANZA TRAMITE TEAM VIEWER LABORATORI PRATICI PREPARAZIONE ALL'ESAME CERTIFICAZIONE COMPTIA COLLOQUI CON AGENZIE E AZIENDE DEL SETTORE POSSIBILE INSERIMENTO LAVORATIVO Qualora il candidato non superasse l'esame verrà ripreparato gratuitamente e sosterrà nuovamente l'esa
        Vista prodotto
        Savona (Liguria)
        Il MASTER in TECNOLOGIE INFORMATICHE introduce al mondo delle tecnologie informatiche, con particolare riferimento all'installazione, configurazione e riparazione di HARDWARE e SOFTWARE sia di PC che di dispositivi mobili su luogo ed in remoto come: PERSONAL COMPUTER DESKTOP NOTEBOOK TABLET SMARTPHONE CELLULARI L'esperto in TECNOLOGIE INFORMATICHE conosce la struttura interna dei PC, conosce le varie architetture ed i vari tipi di memoria, bus, schede, supporti magnetici, supporti ottici, schede grafiche e sonore, stampanti, modem, scanner ed altre periferiche. Sa come assemblare e disassemblare un personal computer e smartphone nonchè tablet. Sa come installare e configurare componenti Hardware aggiuntivi. E' in grado di svolgere attività di manutenzione, collaudo e assistenza sui sistemi Hardware. Sa come diagnosticare e risolvere i malfunzionamenti dei PC e delle periferiche. Conosce le varie possilbilità di aggiornamento di un PC. Sa progettare, installare e configurare una rete aziendale. E' aggiornato sulle nuove tecnologie e sulle novità del mercato e sa scegliere le componenti più adatte a seconda delle esigenze. Al termine si diventa un TECNICO INFORMATICO CERTIFICATO CompTIA. PIANO DIDATTICO: FONDAMENTI DI BASE. DIAGNOSTICA E RICERCA GUASTI, MANUTENZIONI PREVENTIVE CONCETTI DI NETWORKING MOTHERBOARD/PROCESSORS/MEMORY CMOS/BIOS E STAMPANTI FONDAMENTI SUI SISTEMI OPERATIVI INSTALLAZIONE,CONFIGURAZIONE E AGGIORNAMENTO DIAGNOSI E TROUBLESHOOTING NETWORKS DISPOSITIVI MOBILI ASSISTENZA A DISTANZA TRAMITE TEAM VIEWER LABORATORI PRATICI PREPARAZIONE ALL'ESAME CERTIFICAZIONE COMPTIA COLLOQUI CON AGENZIE E AZIENDE DEL SETTORE POSSIBILE INSERIMENTO LAVORATIVO Qualora il candidato non superasse l'esame verrà ripreparato gratuitamente e sosterrà nuovamente l'e
        Vista prodotto
        Arezzo (Toscana)
        Il nostro cliente: Per importante Cliente, tra i leader mondiali nel settore dei beni di lusso, selezioniamo candidati per un Percorso Professionalizzante volto a formare Apprendisti Abbigliamento. Il ruolo di Apprendista Abbigliamento: L’apprendista abbigliamento è un/una giovane addetto/a al Laboratorio il cui compito è quello di visionare ed operare al fine di confezionare modelli di abbigliamento di prototipia, campionario e produzione, rispettando standard qualitativi e tempistiche predefinite. Si occupa, inoltre, della realizzazione del capo completo, o di specifiche fasi di produzione industriale, mediante l’utilizzo di macchine da cucire e lavorazioni a mano; utilizza i macchinari interni al laboratorio (macchina piana, macchina per impunture, macchina per asole, ecc…). Il profilo del corsista: Il candidato / La candidata che stiamo cercando ha conseguito una formazione media superiore, preferibilmente ad indirizzo tecnico. Nutre forte interesse per il settore abbigliamento e si sente motivato a partecipare ad un corso formativo finalizzato ad imparare un mestiere all'interno di una grande Azienda Italiana, leader mondiale nel mercato del lusso. Dimostra buona manualità e orientamento a ruoli manuali/produttivi. Motivazione, dinamicità, intraprendenza, predisposizione a lavoro in team completano il profilo. Il Percorso di Selezione per partecipazione al Corso: La selezione prevede Interviste di Pre-Selezione curate da Manpower Group e Giornate di Assessment curate da Manpower Group e dall'Azienda Cliente finalizzate a costituire l'aula di corsisti. I candidati selezionati verranno inseriti in un Corso Formativo della durata di 4 settimane (Full Time, dal lunedì al venerdì) che si terrà direttamente presso lo stabilimento dell'azienda. Previo buon esito del percorso formativo, è previsto un iniziale inserimento con Contratto di Somministrazione tramite Manpower ed eventuale stabilizzazione successiva. Luogo e tempi di svolgimento Montevarchi, Valdarno Data ultima presentazione della propria candidatura:23/07/2021
        Vista prodotto
        Bologna (Emilia Romagna)
        CORSO PER OPERATORE SOCIO-SANITARIO Titolarità del Corso AIR Bologna L’OSS è l’operatore che, a seguito dell’Attestato di qualifica professionale, svolge attività indirizzata a soddisfare i bisogni primari della persona e svolge attività di cura e di assistenza alle persone in condizioni di disagio o di non autosufficienza sul piano fisico e/o psichico, collaborando con gli altri operatori preposti all’assistenza sanitaria e a quella sociale. L’Attestato di qualifica professionale è conseguito a seguito della frequenza di uno specifico corso di formazione, autorizzato dalla Regione competente per territorio e attuato dagli enti di formazione accreditati. L’Attestato è rilasciato a seguito di superamento di un esame finale ed è valido su tutto il territorio nazionale e riconosciuto dai Paesi della U.E. SBOCCHI OCCUPAZIONALI L’OSS svolge attività di cura e di assistenza in ambiente ospedaliero e nei servizi socio-sanitari e socio-assistenziali di tipo residenziale, semiresidenziale, domiciliare, sia pubblici che privati. Opera in regime di dipendenza e svolge la propria attività in collaborazione con l’equipe assistenziale, attenendosi alle disposizioni dei professionisti sanitari. DESTINATARI E REQUISITI DI ACCESSO AL CORSO Requisiti di ammissibilità al corso:) aver assolto il diritto/dovere all’istruzione, essere in possesso del diploma di licenza media inferiore o di titolo equipollente per gli stranieri (in questo caso le persone straniere dovranno presentare il titolo di studio legalmente tradotto o dichiarazione di valore se in possesso durante la fase di presentazione della domanda, se non in possesso vedi Allegato 2); b) aver compiutoi 18 anni di età; c) è richiesta la conoscenza della lingua italiana adeguata alla comprensione delle materie di studio, da accertare per i cittadini stranieri tramite test scritto e orale in fase di selezione; d) eventuale permesso di soggiorno; e) Curriculum Vitae con evidenza delle esperienze lavorative pregresse e percorsi di istruzione/formazione. ll partecipante deve garantire la possibilità di fruire parte dell’attività formativa in modalità webinar disponendo autonomamente di un dispositivo apposito (computer o tablet) e connessione internet. Il mancato possesso di uno dei requisiti di ammissibilità al corso comporta l’esclusione dal corso. Ammissione al corso L’ammissione dei partecipanti è subordinata al possesso dei requisiti di ammissibilità e ad un iter selettivo. La selezione sarà strutturata da un colloquio individuale. Saranno valutate positivamente conoscenze e capacità attinenti l’area socio-sanitaria, acquisite mediante esperienze lavorative o di volontariato. Al termine del iter di selezione sarà definita una specifica graduatoria. Il numero di partecipanti massimo è di 30. L’avvio del corso è subordinato al raggiungimento del numero minimo di partecipanti. Iscrizione alla selezione:: Scheda di iscrizione compilata in ogni sua parte e sottoscritta. Documento di identità valido o eventuale permesso di soggiorno per cittadini stranieri in corso di validità. Per gli italiani dichiarazione ultimo titolo di studio Allegato 1, per gli stranieri traduzione giurata ultimo titolo di studio o dichiarazione di valore se in possesso durante la fase di presentazione della domanda, se non in possesso vedi Allegato 2. Curriculum vitae. Per cittadini stranieri, se già in possesso, eventuale certificazione B1 italiano.Il termine per presentare la propria candidatura alla selezione per l’accesso al corso è fissata entro le ore 17:00 del 19gennaio 2021. L’invio oltre i termini previsti e la mancanza di allegati indicati comporta la non ammissione alla sezione. A seguito dell’iter di selezione AIR contatterà telefonicamente gli ammessi e chiederà loro di confermare la loro intenzione di partecipare al corso unitamente al versamento della I rata relativa al costo del corso (vedi aspetti economici), gli altri candidati riceveranno un’email in cui gli sarà comunicato l’esito del colloquio, gli idonei saranno inseriti in graduatoria per un eventuale secondo corso, i non idonei non saranno ammessi in graduatoria. DURATA E CALENDARIZZAZIONE DELLE ATTIVITÀ ll corso ha una durata di 1000 ore 550 ore di formazione frontale (aula / webinar) articolate in moduli didattici, di base e professionalizzanti; 450 ore di stage pratico applicativo di cui: 225 ore in strutture di ambito sanitario; 225 ore in strutture di ambito socio assistenziale. È previsto un obbligo di frequenza; sono ammesse assenze nella misura massima del 10% Le attività formative frontale si realizzeranno dal lunedì al sabato con orario 9:00 13:00. Le attività di stage si realizzeranno secondo gli orari e le turnazioni previste dalle strutture in cui si svolgerà lo stage Corso Approvato dalla Regione Emilia Romagna Rif PA 2019-15055/RER OSS, operatore socio sanitario, corso oss, qualifica professionale,
        Vista prodotto
        Italia
        Corso Impiegato Amministrativo e Gestionale con COLLOQUI di lavoro La figura di Assistente Amministrativo è una figura professionale che si colloca prevalentemente in ambito pubblico, e risponde alla necessità di qualificare professionisti che si inseriscano nelle Pubbliche Amministrazioni che posseggano specifiche competenze per l'istruzione di materiale amministrativo-contabile, conformemente alle direttive ricevute dalla Direzione dei Servizi generali e amministrativi e attraverso l'ausilio di banche dati informatizzate; inoltre collabora nei vari aspetti dell'attività amministrativa intervenendo nella comunicazione delle informazioni all'utenza interna ed esterna. La necessità di formare la figura professionale di Assistente Amministrativo nasce dal bisogno, da parte della Pubblica Amministrazione, di ricorrere a personale sempre più qualificato; la complessità e la continua trasformazione dei procedimenti amministrativi impongono la necessità di ricorrere ad un professionista che si muova in maniera attiva e che interagisca, in maniera positiva, con il sistema. Obiettivi: - gestione della contabilità; - gestione della posta; - controllo degli ordini in entrata ed in uscita; - supporto al titolare nei rapporti con i clienti; - gestione delle attività di fatturazione; - gestione dei rapporti con le banche; - controllo pagamenti; - cura del centralino; - organizzazione del lavoro sulla base delle urgenze, delle scadenze, delle contabilità, degli ordini e dei tempi di produzione; Questo corso si occupa di approfondire tutti gli applicativi che appartengono alla suite office. Al termine dell'iniziale fase didattica, tutti i corsisti potranno accedere a colloqui di lavoro con lo scopo di inserirli in azienda stabilmente. Questo percorso formativo e’ valido anche come punteggio nei concorsi pubblici e come credito formativo. Cosa offre My Web Group Percorso di specializzazione nel pacchetto microsoft office Conseguimento della certificazione MOS Preparazione del curriculum vitae Inserimento dati nelle principali aziende di ricerca e selezione del personale 3 incontri di preparazione ad un colloquio di lavoro (sociologo, psicologo, responsabile risorse umane) colloqui di lavoro nelle maggiori agenzie di selezione del personale Per maggiori informazioni inviare le proprie generalità e i recapiti telefonici o il CV al seguente indirizzo mail: corsi.informazione@gmail.com
        Vista prodotto
        Italia
        Corso Programmatore e Analista Java con COLLOQUI di lavoro Java è una tecnologia utilizzata per lo sviluppo di applicazioni che rendono il Web più divertente e utile. Java è diverso da JavaScript in quanto quest'ultimo è una semplice tecnologia utilizzata per la creazione di pagine Web e viene eseguita solo nel browser. Obiettivi del corso Creare un profilo esperto nel settore della Programmazione Java attraverso il trasferimento di competenze teoriche e pratiche. Certificare le competenze dei partecipanti attraverso la preparazione agli esami di certificazione Oracle, secondo aspettative e bisogni dei partner aziendali.. Sviluppare un profilo professionale che integra il saper fare tecnologico, con il conoscere metodologico, proprio dei ruoli aziendali di maturata esperienza. Requisiti per la partecipazione  I destinatari del corso sono laureati, diplomati e under 18 che vogliano arricchire le proprie competenze o intraprendere da zero una carriera di Analista Programmatore nel mondo ICT. Cosa offre My Web Group Percorso di specializzazione nel settore della programmazione e sviluppo java Conseguimento della certificazione Oracle Preparazione del curriculum vitae Inserimento dati nelle principali aziende di ricerca e selezione del personale 3 incontri di preparazione ad un colloquio di lavoro (sociologo, psicologo, responsabile risorse umane) colloqui di lavoro nelle maggiori agenzie di selezione del personale Per maggiori informazioni inviare le proprie generalità e i recapiti telefonici o il CV al seguente indirizzo mail: corsi.informazione@gmail.com
        Vista prodotto
        Italia
        CORSO SVILUPPATORE IOS CON COLLOQUI DI LAVORO La figura professionale dell’App Developer è una delle più ricercate del momento: è talmente forte la richiesta che spesso l’offerta di competenze non riesce a rispondere adeguatamente alle richieste del mercato. Sulla scorta di questi dati My Web Group ha realizzato un corso che possa qualificare esperti di questo settore che risulta essere fortemente in crescita e che ha necessità di nuove risorse da poter impiegare. Un recente rapporto di Research2guidance prevede che entro il 2015 il mercato dello sviluppo applicazioni dovrebbe raggiungere un giro di 100 miliardi di dollari.  Ma perché diventare sviluppatore iOS? Perché avrai una chance di migliorare il tuo futuro imparando una professione richiestissima e avrai serie possibilità di fare successo su App Store.Il corso base di iOS è adatto a tutti, anche a chi non ha mai programmato, ti consente di diventare iOS Developer e di pubblicare le tue App su App Store, sviluppare App conto terzi e/o trovare lavoro presso uno studio. Gli sviluppatori migliori sono sovraccarichi con progetti di ogni tipo, le richieste delle aziende talvolta non ricevono risposta per mancanza di tempo... Cosa offre My Web Group Percorso di specializzazione nel settore della programmazione di dispositivi con sistema ios Conseguimento della certificazione COMPTIA MOBILE APP SECURITY + (IOS) Preparazione del curriculum vitae Inserimento dati nelle principali aziende di ricerca e selezione del personale 3 incontri di preparazione ad un colloquio di lavoro (sociologo, psicologo, responsabile risorse umane) colloqui di lavoro nelle maggiori agenzie di selezione del personale Per maggiori informazioni inviare le proprie generalità e i recapiti telefonici o il CV al seguente indirizzo mail: corsi.informazione@gmail.com
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Corso GRATUITO di formazione professionale di 600 ore di cui 240 di stage formativo in azienda. In attesa di approvazione da parte della Regione Piemonte per l'anno formativo 2022-2023 con la medesima struttura di quello erogato nel 2022. Si svolgerà in orario DIURNO (in aula e/o modalità FaD) presso E.F.A.P., via Magenta, 47/F Torino. Sono aperte le preiscrizioni. Rivolto ad adulti e giovani maggiorenni in possesso dello stato di disoccupazione (Dichiarazione immediata disponibilità, certificato di disoccupazione). Previsto colloquio selettivo in ingresso per assegnare i posti disponibili. Data di inizio corso presunta: ottobre 2022. L’annuncio è rivolto ad entrambi i sessi (Legge 125/91 art. 4). Le preiscrizioni si possono presentare direttamente presso la Segreteria di via Magenta 47/F (lun-mar-mer-gio 9.30-12.30, 14.00-16.00), preferibilmente dal sito web compilando e inviando via mail il modulo disponibile insieme con i documenti di identità richiesti. Termine raccolta preiscrizioni: 11 novembre 2022. Ogni informazione di dettaglio su obiettivi, contenuti, date, orari, selezione, requisiti d'ingresso sono disponibili sul nostro sito internet o presso la Segreteria raggiungibile anche telefonicamente e su Whatsapp. TITOLI RILASCIATI A TERMINE CORSO (a seguito di esame finale): un attestato di qualifica professionale riconosciuto in tutti i paesi UE (livello EQF 2). Si rilascia anche attestazione relativa ai moduli Formazione Generale alla Salute e Sicurezza per i Lavoratori e Formazione Specifica alla Salute e Sicurezza per i Lavoratori rischio basso. INDICAZIONI PER L'ORIENTAMENTO (competenze acquisite con il corso e principali argomenti): L'Addetto amministrativo segretariale è una figura professionale con mansioni esecutive in grado di eseguire, anche con strumenti informatici, compiti legati alle attività di segreteria e di front office, relazionandosi con gli altri uffici del proprio contesto lavorativo e con l'esterno.
        Vista prodotto
        Torino (Piemonte)
        Corso GRATUITO di formazione professionale di 600 ore di cui 240 di stage formativo presso agenzie/broker, attualmente in attesa di finanziamento da parte della Città Metropolitana di Torino (enti finanziatori: UE, Regione Piemonte, Città Metropolitana di Torino). Erogato in orario DIURNO presso E.F.A.P., via Magenta, 47/F Torino, tel. 0114361181. DESTINATARI Rivolto ad adulti e giovani maggiorenni disoccupati, non occupati, in cerca di prima occupazione. Richiesto in ingresso come titolo di studio minimo la qualifica professionale. Previsto test selettivo in ingresso per assegnare i 14 posti disponibili. Data di inizio corso presunta: 23 ottobre 2020. L’annuncio è rivolto ad entrambi i sessi (Legge 125/91 art. 4). Si può presentare una richiesta di preiscrizione sia direttamente presso la Segreteria di via Magenta 47/F (lun-mar-mer-gio 9.30-12.30, 14.30-17.30; venerdì e prefestivi 9.30-12.30, 14.30-16.00) sia dal sito web. Termine raccolta preiscrizioni: 30 settembre 2020. Ogni informazione di dettaglio su obiettivi, contenuti, date, orari, selezione, requisiti d'ingresso sono disponibili sul nostro sito internet o presso la Segreteria. TITOLI RILASCIATI A TERMINE CORSO (a seguito di esame finale): un attestato di specializzazione riconosciuto in tutti i paesi UE (livello EQF 4) e che permette l'iscrizione al RUI sezione E come collaboratori degli intermediari iscritti alle sezioni A, B, D. Si rilascia anche attestazione relativa ai moduli Formazione Generale alla Salute e Sicurezza per i Lavoratori e Formazione Specifica alla Salute e Sicurezza per i Lavoratori rischio basso. INDICAZIONI PER L'ORIENTAMENTO (competenze acquisite con il corso e principali argomenti): L’Operatore assicurativo svolge attività di segreteria in agenzie assicurative o uffici di brokeraggio ed è in grado di redigere le principali documentazioni tipiche del settore di riferimento. Può ricoprire mansioni di tipo esecutivo all’interno di procedure ordinarie predeterminate. L’operatore assicurativo, attraverso l’esperienza di lavoro e per successive specializzazioni, potrà assumere ruoli che richiedono un maggior grado di autonomia e/o inerenti attività assicurative autonome. Materie principali oggetto del corso: Legislazione assicurativa; Polizze rami vita e auto; Polizze altri rami; Comunicazione; Gestione pratiche e assistenza clienti.
        Vista prodotto
        Padova (Veneto)
        Corso di formazione GRATUITO per Addetto/a commerciale estero- Business English MY JOB, sede accreditata di Fondazione Consulenti per il Lavoro, c/o Regione Veneto per i Servizi al Lavoro, è da sempre al fianco delle imprese per comprenderne i bisogni e affiancarle nella Gestione delle Risorse Umane, ricerca nella provincia di Padova soggetti disoccupati/inoccupati per formarli quali addetti commerciale estero con focus sulla conoscenza dell’inglese commerciale. Il percorso formativo verrà fatto in collaborazione con Ente di Formazione accreditato per Formazione Superiore e/o Continua. I candidati, previa selezione, fruiranno di un corso completamente gratuito nell’ambito del Business English in modo da aggiornare le proprie competenze o acquisirne di nuove. MY JOB fornirà reale opportunità di svolgere attività di orientamento e accompagnamento al lavoro per favorire la ricollocazione e/o il ricollocamento. Condizione essenziale: essere disoccupati e domiciliati nella Regione Veneto. I candidati interessati possono inviare il loro Curriculum Vitae con l’autorizzazione al trattamento dei dati secondo il D. Lgs. n° 196/2003 e del Reg. (UE) 2016/679.
        Vista prodotto

        Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.