-
loading
Solo con l'immagine

Corso professionale tecnico


Elenco delle migliori vendite corso professionale tecnico

Cagliari (Sardegna)
Ultimi posti per diventare tecnico contabile. avvio: aprile 2021 profilo di qualificazione professionale regione sardegna di tecnico contabile rrpq 56167 -> redazione ed emissione dei documenti di vendita ed acquisto -> predisposizione del sistema di contabilità aziendale -> predisposizione e gestione degli adempimenti contabili e di bilancio. durata percorso formativo: 600 ore totali - di cui 200 in stage aziendale (studi professionali e aziende). sede corso: Cagliari le lezioni verranno svolte TUTTE IN PRESENZA
2.190 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
CORSO di TECNICO D LUDOTECA (II livello - Autorizzato dalla Regione Lazio con determinazione N. D4049) LA QUALIFICA PROFESSIONALE Il corso di Ludotecario (Tecnico di Ludoteca), previo Esame finale in sede, rilascia un Attestato di Qualifica Professionale che risponde alla Legge Regionale n.18 dell'11 luglio 2002 (Tutela del gioco infantile e disciplina delle ludoteche). Il corso permette di lavorare in strutture educative, ma anche di aprire una Ludoteca in proprio. L'Attestato rilasciato ha validità in tutta Italia. I corsi regionali di Ludotecario sono rivolti a chi è in possesso di un Diploma di Scuola Media Superiore o Laurea di qualunque tipo; non c'è un limite di età; il target dei ns. corsi va dai 18 ai 60 anni. E' il corso di più alto livello (in termini di qualifica professionale) al quale si può accedere per chi possiede titoli di studio non attinenti al settore socio-psico-pedagogico. Il corso, a seguito di esame con una commissione esterna della Regione Lazio, rilascia un Attestato di Qualifica Professionale autorizzato dalla Regione Lazio e riconosciuto a livello europeo. La qualifica è riconosciuta in Italia e in tutti i paesi della Comunità Europea (cfr. direttive CEE 89/48; 92/51;1999/42). LUOGO DI SVOLGIMENTO: I Corsi si svolgono a Roma Nord, in Via Alfredo Catalani, 27 - Zona Viale Somalia/Via Salaria (Metro B1 'Libia'), oppure a Roma Sud, in Circonvallazione Ostiense, 80 (a 15 mt. dalla METRO B Garbatella) DURATA E FREQUENZA: Il corso di formazione in oggetto ha una durata di 500 ore (6 mesi circa) articolate in: 5 mesi di formazione frontale in aula dal lunedì al venerdì (4 ore al giorno - dalle 9,00 alle 13,00 oppure dalle 14,00 alle 18,00) + 1 mese di stage aziendale presso strutture per l'infanzia (attualmente collaboriamo con c.a.90 strutture, tra cui quelle del gruppo Gioca&Crea, nostro partner). Per il Tirocinio si sceglie la struttura (tra quelle con noi convenzionate) più comoda al corsista (Roma e Provincia, Latina, Viterbo, Frosinone, Rieti). LAVORARE GIA' DURANTE IL CORSO! Per chi ha maturato già esperienze di Animazione o di Baby-sitter (o per chi non le ha, dopo un pò di giorni di tirocinio), c'è l'opportunità di lavorare DA SUBITO, quindi già durante il corso, come animatori per feste di compleanno o baby-sitter attraverso il ns. servizio Ciao Bimbi Equipe
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Corso di tecnico audio - fonico rivolto a coloro che desiderano esplorare e conoscere il mondo delle produzioni audio applicate ai vari settori di impiego: dalla registrazione in studio a quella dal vivo con riferimenti al montaggio audio, editing audio, effettistica, missaggio e masterizzazione. Le lezioni prevedono l'analisi e lo studio, con prove pratiche, dell'amplificazione audio; dall'uso dei vari tipi di microfono a quello degli strumenti musicali acustici ed elettrici. Inoltre, approfondimento dell'uso dei più comuni e utilizzati strumenti software di registrazione e editing audio sia per uso amatoriale che professionale. Il corso base si estende nell'arco di 10 incontri di 1 ora e mezza ciascuno con cadenza settimanale e si svolge presso la sede rst di di Abano Terme. Per informazioni sul corso
Vista prodotto
Padova (Veneto)
CORSO DI SOMMELIER Avrai l’opportunità di assistere a una lezione esclusiva tenuta da uno dei migliori sommelier del mondo, il Dott. Giuseppe Vaccarini. Chi è Giuseppe Vaccarini? Vaccarini ha svolto l’attività di docente all'IPSAR C.Porta di Milano per prestigiosi percorsi formativi nel campo della sommellerie ma anche per Master specifici presso l’Università degli Studi di Lecce, l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Piacenza e alcuni istituti universitari in Perù, Brasile, Messico, sud Corea e Vietnam. Vaccarini, inoltre, è stato il "coach" del miglior sommelier del mondo A.S.I. 2004, Enrico Bernardo. Vaccarini corona il proprio percorso professionale diventando presidente dell’A.I.S. (Associazione Italiana Sommelier), presidente per due mandati e poi direttore generale dell’A.S.I. (Association de la Sommellerie Internationale) Nel 2007 fonda l’ASPI, Associazione della Sommellerie Professionale Italiana, di cui è Presidente. Consulente di importanti aziende del settore alimentare internazionale, è autore di numerose pubblicazioni edite in Italia e all’estero. Abbiamo progettato due differenti percorsi formativi, per dare una più ampia scelta. Il miglior corso di sommelier che puoi trovare oggi in Italia al prezzo più adatto alle tue esigenze. Entrambi i corsi infatti sono adatti anche a chi non ha esperienza e comincia da zero. I nostri corsi sono adatti a tutti, sia a chi vuole imparare nuove tecniche di base e avanzate da non professionista, sia per chi vuole diventare un sommelier professionista e fare carriera. Corso professionale di sommelier 250 ore di teoria 240 ore di pratica + Garanzia di profitto (in ristoranti rinomati) Corso superiore di sommelier 250 ore di teoria 800 ore di pratica + Garanzia di profitto PLUS (in ristoranti rinomati di hotel 4 o 5 stelle) Allo scopo di agevolare i nostri studenti nella creazione di una propria carriera lavorativa, abbiamo creato un network di 5.000 aziende. Dal 1991 ad oggi abbiamo stretto partnership con più di 5.000 aziende, ed è proprio questo uno dei punti forti del nostro corso… agevoliamo l’incontro tra domanda e offerta di lavoro. Come? Da un lato ci sono le aziende, nostri partner, che ci richiedono profili qualificati, dall’altro ci sono i nostri studenti che, al termine del loro percorso formativo, vengono presentati alle suddette aziende. Iscrizioni ancora aperte... Garantendo ad ogni studente l’inserimento formativo pratico in strutture rinomate della propria zona di residenza, i posti disponibili sono limitati. Prenota la tua consulenza gratuita e senza impegno.
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
Corso Professionale di TRUCCO FOTOGRAFICO a Vicenza in Veneto Durante il Corso di Trucco Fotografico verrà affrontato il tema della fotografia per poter capire come funziona e quali effetti si possono ottenere. Imparerete che i colori si attenuano, mentre i particolari sono sempre ben definiti, per questo motivo saper variare l’intensità dei colori in base all’effetto che vogliamo ottenere è uno degli obiettivi principali del corso.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Corso professionale di EPILAZIONE a Milano in Lombardia Il Corso di Epilazione è suddiviso in una parte teorica e una pratica. Durante il Corso apprenderemo la tecnica dell’Epilazione a freddo, l'utilizzo e la manutenzione dei macchinari usati, indicazioni e controindicazioni del trattamento.
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
Corso Professionale di Ayurveda a Perugia in Umbria Il Corso di Massaggio Ayurveda ci insegnerà a pensare prima di tutto in maniera diversa da come siamo abituati, cioè a ragionare con una mentalità orientale e non più occidentale. Durante il corso di Massaggio Ayurveda verranno approfondite le conoscenze della filosofie e dello stile di vita per poi metterle in pratica. Conosceremo i vari tipi di Dosha e le tecniche per riconoscerli e trattarli.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Corso Professionale di TRUCCO FOTOGRAFICO a Roma nel Lazio Durante il Corso di Trucco Fotografico verrà affrontato il tema della fotografia per poter capire come funziona e quali effetti si possono ottenere. Imparerete che i colori si attenuano, mentre i particolari sono sempre ben definiti, per questo motivo saper variare l’intensità dei colori in base all’effetto che vogliamo ottenere è uno degli obiettivi principali del corso.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Corso Professionale di EPILAZIONE a Torino in Piemonte Il Corso di Epilazione è suddiviso in una parte teorica e una pratica. Durante il Corso apprenderemo la tecnica dell’Epilazione a freddo, l'utilizzo e la manutenzione dei macchinari usati, indicazioni e controindicazioni del trattamento.
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
Corso Professionale di RIFLESSOLOGIA PLANTARE a Perugia in Umbria Il Corso di Riflessologia Plantare insegna una tecnica di digitopressione in punti ben precisi del piede, fondata da un medico americano (Fitzgerald) il quale, grazie a questa tecnica, riuscì ad intervenire sui suoi pazienti chirurgicamente senza utilizzare l’anestesia. Durante il Corso di Riflessologia Plantare verrà data un’introduzione teorica sul vasto mondo della Riflessologia Plantare e imparerete a riconoscere i punti riflessi del piede per poi saperci lavorare con varie manovre in modo da riequilibrare i vari apparati (es. circolatorio, urinario, dirigente, ecc.).
Vista prodotto
Caserta (Campania)
Corso Professionale di RIFLESSOLOGIA PLANTARE a Caserta in Campania Il Corso di Riflessologia Plantare insegna una tecnica di digitopressione in punti ben precisi del piede, fondata da un medico americano (Fitzgerald) il quale, grazie a questa tecnica, riuscì ad intervenire sui suoi pazienti chirurgicamente senza utilizzare l’anestesia. Durante il Corso di Riflessologia Plantare verrà data un’introduzione teorica sul vasto mondo della Riflessologia Plantare e imparerete a riconoscere i punti riflessi del piede per poi saperci lavorare con varie manovre in modo da riequilibrare i vari apparati (es. circolatorio, urinario, dirigente, ecc.).
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Corso Professionale di APPLICAZIONE E PERMANENTE CIGLIA a Milano in Lombardia Durante il Corso di Applicazione e Permanente Ciglia insegneremo come correggere le linee delle ciglia per fare da contorno e completare il make up. Applicherete le ciglia a ciuffetti perché garantiscono un effetto più naturale. Imparerete a correggere, riempire e infoltire le ciglia naturali.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Corso Professionale di NAIL ART IN ACRILICO a Milano in Lombardia In questo corso, che riguarda le tecniche avanzate di decorazione con l'utilizzo sia del gel che dell'acrilico, verranno studiate tecniche di decorazione unghie adatte ad ogni esigenza e gusto della cliente. Svilupperemo in gran parte le tecniche decorative più complesse, con motivi geometrici e non, realizzando "piccole grandi" opere d’arte.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Corso Professionale di MASSAGGIO SPORTIVO a Milano in Lombardia Seguire un atleta è una grande responsabilità… Stare a bordo campo ed eseguire un massaggio pre-gara per garantire il massimo della prestazione e uno post-gara per de-faticare i muscoli che hanno appena compiuto uno sforzo importante è il compito del massaggiatore sportivo. In questo Corso insegneremo la tecnica di massaggio ideale per fare tutto ciò.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Corso Professionale di APPLICAZIONE E PERMANENTE CIGLIA a Torino Durante il Corso di Applicazione e Permanente Ciglia insegneremo come correggere le linee delle ciglia per fare da contorno e completare il make up. Applicherete le ciglia a ciuffetti perché garantiscono un effetto più naturale. Imparerete a correggere, riempire e infoltire le ciglia naturali.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2025 www.clasf.it.