Corso progettazione cad
Elenco delle migliori vendite corso progettazione cad

Bergamo (Lombardia)
Organizzo un corso di Progettazione 2d (AutoCAD) - 3D (Revit, Inventor, SolidWorks) Professional di livello base o avanzato rispettando un programma di un Pacchetto Light di h.12 o Pacchetto Full h.24 da svolgere presso la vostra sede o in coworking all’interno di spazi sicuri sanificati e igienizzati, pianificando le giornate di h.4 a tipologia, alla fine delle lezioni si rilascia un attestato di frequenza che servirà in ambito professionale. Per qualsiasi informazione sul prezzo e sui tempi di programmazione chiamare al numero indicato o inviare un’e-mail.
Vista prodotto

Bergamo (Lombardia)
Organizzo un corso di Autodesk Mechanical di livello base o avanzato sviluppando un programma di un Pacchetto Light di h.12 o Pacchetto Full h.24 da svolgere presso la vostra sede o in coworking studio diviso in spazi sicuri sanificati e igienizzati, pianificando le giornate di h.4 a tipologia sul pacchetto scelto, alla fine delle lezioni si rilascia un attestato di frequenza che servirà in ambito professionale. Per qualsiasi informazione sul prezzo e sui tempi di programmazione chiamare al numero indicato o inviare una e-mail grazie per la scelta.
Vista prodotto

Bergamo (Lombardia)
Organizzo un corso di Autodesk AutoCAD di livello base o avanzato rispettando un programma di un Pacchetto Light di h.12 o Pacchetto Full h.24 da svolgere presso la vostra sede o in coworking allâ€â„¢interno di spazi sicuri sanificati e igienizzati, pianificando le giornate di h.4 a tipologia, alla fine delle lezioni si rilascia un attestato di frequenza che servirà in ambito professionale. Per qualsiasi informazione sul prezzo e sui tempi di programmazione chiamare al numero indicato o inviare unâ€â„¢e-mail.
Vista prodotto

Treviso (Veneto)
Progettista con partita IVA e16 anni di esperienza, impartisce lezioni di progettazione CAD 3D anche on line mediante SKYPE, adatto per chi vuole cominciare a progettare in 3D, fino ad un livello professionale. Argomenti: > 3D, principi base, differenze tra software parametrici relazionali e non parametrici, solidi, superficiali ed ibridi > Modellazione 3D: Estrusioni, SWEEP, LOFT, Svuotamenti, Forature ed estrusioni su schema, lavori con le superfici, ecc > Assiemi statici e dinamici > Messa in tavola relazionale > Analisi di giochi ed interferenze > Importazioni ed esportazioni da e verso altri Softwares 3D e 2D > Utilizzo di disegni AUTOCAD esistenti, come base della modellazione 3D Per maggiori informazioni ed accordi, contattami:
Vista prodotto
-
Successivo →