Corso project
Elenco delle migliori vendite corso project
PROJECT X ZONE 2 - NINTENDO 3DS
- NUOVO NAMCO 1064128 3DS PROJECT X ZONE 2 3DS PROJECT X ZONE 2
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CORSO - BASTONE PER CANI E RAZZE POPSOCKETS POPGRIP INTERCAMBIABILE
- Corso - Bastone per cani di razza, idea regalo Bastone tubolare Corso per cani italiani, con motivi di cani, amanti dei cani, idea regalo per cani.
- Corso - Bastone tubolare per cani italiani, idea regalo
- PopGrip con un Top Intercambiabile; cambia il tuo PopTop per un altro disegno o rimuovilo completamente per funzionalità di ricarica wireless. (Non compatibile col caricabatterie wireless MagSafe di Apple o portafoglio MagSafe).
- Supporto estendibile per guardare video, fare foto di gruppo, fare chiamate via FaceTime, Zoom and Skype.
- Adesivo moderno riutilizzabile, riposizionabile, adatto a tutti tipi di smartphone, tablet, custodie e molti altri dispositivi.
- Nota: non aderisce a certi tipi di custodie in silicone, resistenti all'acqua o strutturate.
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CORSO - BASTONE PER CANI E RAZZE FELPA
- Corso - Bastone per cani di razza, idea regalo Bastone tubolare Corso per cani italiani, con motivi di cani, amanti dei cani, idea regalo per cani.
- Corso - Bastone tubolare per cani italiani, idea regalo
- 241 g, taglio classico, collo rinforzato con nastro in twill
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Bari (Puglia)
Corso di formazione per WEDDING PLANNER ed ORGANIZZATORE DI EVENTI - XVII edizione Figura professionale in forte crescita e sempre più richiesta nel nostro territorio, il Wedding ed Event Planner è colui/colei che con passione e creatività progetta e coordina diversi tipi di eventi, come matrimoni, cerimonie, congressi, meeting aziendali, inaugurazioni ed eventi culturali. La scuola Koro Studio ha indetto per FEBBRAIO 2020 la nuova edizione del corso di formazione per “Wedding Planner e Organizzatore di Eventi”: un percorso formativo teorico-pratico che fornisce le conoscenze e gli strumenti necessari per la pianificazione e la realizzazione dell’evento nozze e di eventi aziendali, culturali ed istituzionali, garantendo così l’acquisizione di competenze specifiche come l’analisi del budget, la creazione del business plan, la scelta e l’allestimento della location, la gestione del team di lavoro, l’adempimento degli aspetti burocratici. Il corso, a numero chiuso, si svolgerà a Bari presso la scuola di formazione KORO STUDIO (via G. Capruzzi 240 - a 150 metri dalla stazione centrale e dal capolinea dei bus interregionali/provinciali) a partire da FEBBRAIO 2020 e si articolerà in 30 incontri di due ore ciascuno, ogni lunedì e venerdì dalle ore 15 alle ore 17, per una durata complessiva di tre mesi. Le lezioni, i cui contenuti tecnico-teorici saranno integrati da esercitazioni pratiche (individuali e di gruppo), anche in esterna, saranno tenute da professionisti del settore con esperienza pluriennale di wedding planning e organizzazione di eventi. Qui di seguito il programma del corso: 1° lezione: LA PROFESSIONE DEL WEDDING PLANNER 2° lezione: L’EVENTO “NOZZE”: RITO CIVILE E RELIGIOSO 3° lezione: LOCATION, BANQUETING E CATERING 4° lezione: LA SCELTA DEL TEMA DELLE NOZZE 5° lezione: FIORI E COLORI DEL MATRIMONIO 6° lezione: IL WEDDING STYLE 7° lezione: IL GALATEO DEL MATRIMONIO 8° / 13° lezione: LABORATORI CREATIVI – realizzazione di tableau de mariage, segnaposto, creazione bouquet e allestimento tavola 14° lezione: SERVIZI COMPLEMENTARI e MATRIMONIO PER STRANIERI 15° lezione: L’ORGANIZZAZIONE DI EVENTI PRIVATI 16° – 17°lezione: TEST FINALE E LEZIONE IN ESTERNA CON SOPRALLUOGO LOCATION 18° - 19° lezione: AVVIO DELL’ATTIVITA’ e STRATEGIE DI MARKETING 20° lezione: COMUNICAZIONE EFFICACE 21° lezione: LE FASI DELL’ORGANIZZAZIONE DELL’EVENTO PUBBLIC 22° - 23° lezione: GLI EVENTI AZIENDALI, CONGRESSUALI E CULTURALI 24° lezione: GLI EVENTI ISTITUZIONALI e L’UFFICIO STAMP 25° / 30° lezione: PROJECT WORK: simulazione dell’organizzazione di un evento pubblico A tutti i corsisti verrà consegnato il materiale didattico, la cancelleria e gli elementi decorativi necessari per i laboratori creativi; a coloro che avranno frequentato almeno il 70% del monte ore verrà rilasciato attestato + scheda di certificazione delle competenze sviluppate + lettera di valutazione del corpo docente (l'attestazione rilasciata ha validità nazionale e consente di lavorare come wedding planner e organizzatore di eventi sia in forma autonoma che dipendente). Inoltre Koro studio ti offre la possibilità di iscriverti ad un singolo modulo del corso, scegliendo tra: 1. Corso “Wedding Planner”: 20 incontri di due ore ciascuno, ogni lunedì e venerdì dalle ore 15 alle ore 17, per una durata complessiva di due mesi; 2. Corso “Organizzatore di eventi”: 13 incontri di due ore ciascuno, ogni lunedì e venerdì dalle ore 15 alle ore 17, per una durata complessiva di un mese. Se scegli di partecipare al corso unico di Wedding Planner & Organizzatore di eventi, che ti offre una formazione completa per iniziare il tuo percorso lavorativo nel settore, ottieni uno SCONTO DEL 15% sul costo totale dei due corsi. Per ricevere informazioni su costi e modalità di iscrizione è possibile contattare i numeri 080 5574228 - 393 5491429 o inviare una e-mail all’indirizzo info@korostudio.it (indicare il riferimento C-WDE17 nell’oggetto della mail). Per altre informazioni sulla nostra scuola visiti il sito www.korostudio.it
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Bari (Puglia)
Corso di formazione per WEDDING PLANNER ed ORGANIZZATORE DI EVENTI - XIX edizione Figura professionale in forte crescita e sempre più richiesta nel nostro territorio, il Wedding ed Event Planner è colui/colei che con passione e creatività progetta e coordina diversi tipi di eventi, come matrimoni, cerimonie, congressi, meeting aziendali, inaugurazioni ed eventi culturali. La scuola Koro Studio ha indetto la nuova edizione del corso di formazione per Wedding Planner e Organizzatore di Eventi: un percorso formativo teorico-pratico che fornisce le conoscenze e gli strumenti necessari per la pianificazione e la realizzazione dell'evento nozze e di eventi aziendali, culturali ed istituzionali, garantendo così l'acquisizione di competenze specifiche come l'analisi del budget, la creazione del business plan, la scelta e l'allestimento della location, la gestione del team di lavoro, l'adempimento degli aspetti burocratici. Il corso si svolgerà a Bari presso la scuola di formazione KORO STUDIO (via G. Capruzzi 240 - a 150 metri dalla stazione centrale e dal capolinea dei bus interregionali/provinciali) a partire da Settembre 2021 e si articolerà in 30 incontri di due ore ciascuno, ogni lunedì e venerdì dalle ore 15 alle ore 17, per una durata complessiva di tre mesi. Le lezioni, i cui contenuti tecnico-teorici saranno integrati da esercitazioni pratiche (individuali e di gruppo), anche in esterna, saranno tenute da professionisti del settore con esperienza pluriennale di wedding planning e organizzazione di eventi. Qui di seguito il programma del corso: 1° lezione: ORGANIZZAZIONE DELL'EVENTO PUBBLICO 2° e 3° lezione: GLI EVENTI AZIENDALI, CONGRESSUALI E CULTURALI 4° lezione: GLI EVENTI ISTITUZIONALI e L'UFFICIO STAMPA 5° / 10° lezione: PROJECT WORK: simulazione dell'organizzazione di un evento pubblico 11° e12° lezione: AVVIO DELL'ATTIVITA' e STRATEGIE DI MARKETING 13° lezione: COMUNICAZIONE EFFICACE 14° lezione: LA PROFESSIONE DEL WEDDING PLANNER 15° lezione: L'EVENTO NOZZE: RITO CIVILE E RELIGIOSO 16° lezione: LOCATION, BANQUETING E CATERING 17° lezione: LA SCELTA DEL TEMA DELLE NOZZE 18° lezione: FIORI E COLORI DEL MATRIMONIO 19° lezione: IL WEDDING STYLE 20° lezione: IL GALATEO DEL MATRIMONIO 21° / 26° lezione: LABORATORI CREATIVI: realizzazione di tableau de mariage, segnaposto, creazione bouquet e allestimento tavola 27° lezione: SERVIZI COMPLEMENTARI e MATRIMONIO PER STRANIERI 28° lezione: L'ORGANIZZAZIONE DI EVENTI PRIVATI 29° e 30° lezione: TEST FINALE E LEZIONE IN ESTERNA CON SOPRALLUOGO LOCATION A tutti i corsisti verrà consegnato il materiale didattico, la cancelleria e gli elementi decorativi necessari per i laboratori creativi; a coloro che avranno frequentato almeno il 70% del monte ore verrà rilasciato attestato + scheda di certificazione delle competenze sviluppate + lettera di valutazione del corpo docente (l'attestazione rilasciata ha validità nazionale e consente di lavorare come wedding planner e organizzatore di eventi sia in forma autonoma che dipendente). Inoltre Koro studio ti offre la possibilità di iscriverti ad un singolo modulo del corso, scegliendo tra: 1. Corso Wedding Planner: 20 incontri di due ore ciascuno, ogni lunedì e venerdì dalle ore 15 alle ore 17, per una durata complessiva di due mesi; 2. Corso Organizzatore di eventi: 13 incontri di due ore ciascuno, ogni lunedì e venerdì dalle ore 15 alle ore 17, per una durata complessiva di un mese. Se scegli di partecipare al corso unico di Wedding Planner & Organizzatore di eventi, che ti offre una formazione completa per iniziare il tuo percorso lavorativo nel settore, ottieni uno SCONTO DEL 15% sul costo totale dei due corsi. Per ricevere informazioni su costi e modalità di iscrizione è possibile contattare i numeri 080 5574228 - 393 5491429
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Parma (Emilia Romagna)
CORSO SEGRETARIA AGENZIA ORGANIZZAZIONE EVENTI (**La Specializzazione in una Nicchia di Mercato come Chiave di Successo Per Crescere e Competere nel Mercato del Lavoro). Il corso Il corso di formazione per Segretaria di Agenzia Organizzazione Eventi vuole formare una figura professionale in grado di essere il punto di raccordo tra la clientela e il corpo di professionisti che operano nell’azienda (titolare, direttore generale, web marketer, consulenti, ecc.). La segretaria cura la corrispondenza cartacea ed elettronica sia in entrata che in uscita; le comunicazioni telefoniche; l’agenda del proprio responsabile (o del titolare) e si preoccupa di archiviare con precisione tutta la documentazione aziendale. Inoltre, aiuta nel disbrigo burocratico legato alla realizzazione di eventi e, più frequentemente, all’organizzazione delle singole attività interne all’agenzia stessa (non tanto per le pratiche da adottare, che spettano ai project manager, quanto alla mera esecuzione delle pratiche necessarie per mettere in atto i diversi aspetti legati appunto all’organizzazione materiale dei diversi eventi). L’obiettivo del corso è di formare preziose figure capaci di comunicare efficacemente, supportare e organizzare le attività quotidiane del proprio responsabile e degli addetti ai lavori sia interni (direttore generale, web marketer, ecc.) che esterni all’azienda (consulenti, freelance, ecc.). Con questo corso si potranno dunque acquisire le competenze base per poter intraprendere con la giusta professionalità questo lavoro e poter un giorno, nell’avanzamento di carriera, avendone le giuste competenze, diventare anche segretaria di direzione o responsabile amministrativo nell’azienda in cui si lavora. Rappresentano doti fondamentali, oltre ad un’innata precisione e metodicità, una buona proprietà di linguaggio, ottime capacità comunicative, gentilezza e cortesia unite alla capacità di dialogare con i propri interlocutori (clienti, consulenti esterni, ecc.) al fine di comprenderne appieno le esigenze e le richieste per poterle poi riportare con precisione al diretto responsabile. L’attività formativa in oggetto si rivolge a persone maggiorenni che hanno assolto almeno all’obbligo scolastico. Si richiede inoltre una buona conoscenza della lingua italiana e una sufficiente conoscenza della lingua inglese. Indispensabile l’uso del PC e buona capacità di navigazione Internet. I contenuti del corso vertono su Nozioni generali di segretariato, Comunicazione, Cenni di Economia aziendale, Elementi di Marketing e un importante modulo legato alla parte specifica (dedicata all’analisi delle diverse tipologie di eventi: dalla sfilata di moda, all’evento sportivo fino ad arrivare agli eventi aziendali). Al termine del corso i partecipanti riceveranno un Attestato di competenza. Durata del corso • 210 ore di parte teorica • 320 ore di parte pratica • Garanzia di profitto Sbocchi lavorativi • Agenzie di eventi (piccole, medie e grandi dimensioni) • Studi di consulenza e web marketing • Hotel e centri congressi • Aziende (anche di grande livello) che al loro interno prevedono un ufficio dedicato all’organizzazione di eventi per la promozione della loro attività Requisiti minimi richiesti • Maggiore età; • Buona conoscenza della lingua italiana (per gli iscritti stranieri è richiesto di sapere leggere, comprendere e scrivere la lingua italiana con almeno livello B1); • Sufficiente conoscenza della lingua inglese; • Buona conoscenza dell’uso del pc e della navigazione Internet; • Predisposizione ai rapporti interpersonali • È necessario aver assolto l’obbligo scolastico Materie di studio • Nozioni di segreteria e comunicazione • Economia aziendale • Marketing • Parte specifica (gli eventi: che cosa sono e a cosa servono, eventi e comunicazione, come organizzare una sfilata di moda, eventi e manifestazioni sportive, il meeting perfetto, piccolo glossario degli eventi) • Inserimento Rapido in Contesto Lavorativo (**Grazie al Nostro Metodo “Garanzia di Profitto”). • Supporto Continuo dal TUO Tutor Personale Durante Tutte le Fasi del Corso (Dalla Teoria Alla Pratica in Agenzia). CHIEDI INFORMAZIONI SUL CORSO
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Bari (Puglia)
CORSO SEGRETARIA AGENZIA ORGANIZZAZIONE EVENTI Con Inserimento in Contesto Lavorativo Garantito (in Agenzia). (**La Specializzazione in una Nicchia di Mercato come Chiave di Successo Per Crescere e Competere nel Mercato del Lavoro). Il corso Il corso di formazione per Segretaria di Agenzia Organizzazione Eventi vuole formare una figura professionale in grado di essere il punto di raccordo tra la clientela e il corpo di professionisti che operano nell’azienda (titolare, direttore generale, web marketer, consulenti, ecc.). La segretaria cura la corrispondenza cartacea ed elettronica sia in entrata che in uscita; le comunicazioni telefoniche; l’agenda del proprio responsabile (o del titolare) e si preoccupa di archiviare con precisione tutta la documentazione aziendale. Inoltre, aiuta nel disbrigo burocratico legato alla realizzazione di eventi e, più frequentemente, all’organizzazione delle singole attività interne all’agenzia stessa (non tanto per le pratiche da adottare, che spettano ai project manager, quanto alla mera esecuzione delle pratiche necessarie per mettere in atto i diversi aspetti legati appunto all’organizzazione materiale dei diversi eventi). L’obiettivo del corso è di formare preziose figure capaci di comunicare efficacemente, supportare e organizzare le attività quotidiane del proprio responsabile e degli addetti ai lavori sia interni (direttore generale, web marketer, ecc.) che esterni all’azienda (consulenti, freelance, ecc.). Con questo corso si potranno dunque acquisire le competenze base per poter intraprendere con la giusta professionalità questo lavoro e poter un giorno, nell’avanzamento di carriera, avendone le giuste competenze, diventare anche segretaria di direzione o responsabile amministrativo nell’azienda in cui si lavora. Rappresentano doti fondamentali, oltre ad un’innata precisione e metodicità, una buona proprietà di linguaggio, ottime capacità comunicative, gentilezza e cortesia unite alla capacità di dialogare con i propri interlocutori (clienti, consulenti esterni, ecc.) al fine di comprenderne appieno le esigenze e le richieste per poterle poi riportare con precisione al diretto responsabile. L’attività formativa in oggetto si rivolge a persone maggiorenni che hanno assolto almeno all’obbligo scolastico. Si richiede inoltre una buona conoscenza della lingua italiana e una sufficiente conoscenza della lingua inglese. Indispensabile l’uso del PC e buona capacità di navigazione Internet. I contenuti del corso vertono su Nozioni generali di segretariato, Comunicazione, Cenni di Economia aziendale, Elementi di Marketing e un importante modulo legato alla parte specifica (dedicata all’analisi delle diverse tipologie di eventi: dalla sfilata di moda, all’evento sportivo fino ad arrivare agli eventi aziendali). Al termine del corso i partecipanti riceveranno un Attestato di competenza. Durata del corso • 210 ore di parte teorica • Minimo 2 mesi di parte pratica • Garanzia di profitto Sbocchi lavorativi • Agenzie di eventi (piccole, medie e grandi dimensioni) • Studi di consulenza e web marketing • Hotel e centri congressi • Aziende (anche di grande livello) che al loro interno prevedono un ufficio dedicato all’organizzazione di eventi per la promozione della loro attività Requisiti minimi richiesti • Maggiore età; • Buona conoscenza della lingua italiana (per gli iscritti stranieri è richiesto di sapere leggere, comprendere e scrivere la lingua italiana con almeno livello B1); • Sufficiente conoscenza della lingua inglese; • Buona conoscenza dell’uso del pc e della navigazione Internet; • Predisposizione ai rapporti interpersonali • È necessario aver assolto l’obbligo scolastico Materie di studio • Nozioni di segreteria e comunicazione • Economia aziendale • Marketing • Parte specifica (gli eventi: che cosa sono e a cosa servono, eventi e comunicazione, come organizzare una sfilata di moda, eventi e manifestazioni sportive, il meeting perfetto, piccolo glossario degli eventi) • Inserimento Rapido in Contesto Lavorativo (**Grazie al Nostro Metodo “Garanzia di Profitto”). • Supporto Continuo dal TUO Tutor Personale Durante Tutte le Fasi del Corso (Dalla Teoria Alla Pratica in Agenzia). CHIEDI INFORMAZIONI SUL CORSO
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Lucca (Toscana)
Corso Online in diretta LAVORARE PER PROGETTI, ha l'obiettivo di fornire le conoscenze di Project Management ai non specialisti DATA: 1° lezione 5 maggio 9.30 – 12.30 2° lezione 8 maggio 9.30 – 12.30 3° lezione 12 maggio 9.30 – 12.30 4° lezione 15 maggio 9.30 – 12.30 DURATA: 12 ore diretta live con il docente DESTINATARI: Quadri e responsabili che vogliano imparare a gestire i progetti una metodologia efficace, sicura e finalizzata al successo. MODALITA' DI EROGAZIONE': Il corso verrà realizzato on line in un’aula virtuale attraverso la metodologia della videoconferenza. CONTENUTI DIDATTICI: - Gli obiettivi di progetto - La pianificazione del progetto - I diversi stili di leadership e la gestione della delega - Il controllo in sede di esecuzione - Il rilascio dell’oggetto del progetto e le fasi successive CERTIFICAZIONE Attestato di partecipazione. Per informazioni ed iscrizioni: T. 0583 975059 - email: master@quec.net - Whatsapp: 3485427808 Guarda il catalogo completo dei corsi online >> https://www.quec.net/corsi-online-e-learning
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Lucca (Toscana)
Corso Online in diretta su DISTANCE MANAGEMENT che trasmette le conoscenze per gestire i team in modo corretto e renderli produttivi anche a distanza DATA: 1° lezione sabato 16 maggio 9.30 – 12.30 2° lezione sabato 23 maggio 9.30 – 12.30 DURATA: 6 ore diretta live con il docente DESTINATARI: Imprenditori, manager, consulenti e responsabili innovazione, Business Unit Manager, Marketing Manager, Project Manager e qualsiasi persona che vuole sviluppare progetti di innovazione nella propria azienda MODALITA' DI EROGAZIONE': Il corso verrà realizzato on line in un’aula virtuale attraverso la metodologia della videoconferenza. CONTENUTI DIDATTICI: - Dinamiche di gruppo e i valori dell’azienda - Sviluppare e guidare team di lavoro efficaci - Team virtuali e team autogestiti - Stili di leadership e il leader agile - Remote leadership e gli errori più frequenti - Tools, riunioni virtuali, community per la condivisione di conoscenza CERTIFICAZIONE Attestato di partecipazione. Per informazioni ed iscrizioni: T. 0583 975059 - email: master@quec.net - Whatsapp: 3485427808 Guarda il catalogo completo dei corsi online: >> https://www.quec.net/corsi-online-e-learning
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Lucca (Toscana)
Corso Online in diretta su INNOVATION MANAGEMENT che ha il fine di far acquisire le skills per riuscire a supportare le strategie di innovazione e digital trasformation delle imprese. DATA: Sabato 9 maggio 9.30 – 13.00; 14.30 – 18.00 DURATA: 7 ore diretta live con il docente DESTINATARI: Imprenditori, manager, consulenti e responsabili innovazione, Business Unit Manager, Marketing Manager, Project Manager e qualsiasi persona che vuole sviluppare progetti di innovazione nella propria azienda MODALITA' DI EROGAZIONE': Il corso verrà realizzato on line in un’aula virtuale attraverso la metodologia della videoconferenza. CONTENUTI DIDATTICI: - Gli impatti della digital trasformation sui modelli di business - L’approccio “innovation driven” e l’innovation management - Il processo di innovazione e la costruzione del funnel - Modelli di governance dell’innovazione - La gestione degli ecosistemi dell’innovazione - La gestione di un progetto di open innovation CERTIFICAZIONE Attestato di partecipazione. Per informazioni ed iscrizioni: T. 0583 975059 - email: master@quec.net - Whatsapp: 3485427808 Guarda il catalogo completo dei corsi online >> https://www.quec.net/corsi-online-e-learning
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Bergamo (Lombardia)
La Web Project group è orgogliosa di presentare il Corso di GRAFICA per aziende un corso pensato appositamente per la formazione aziendale partendo dalle basi e arrivando fino ad una completa padronanza della materia. Si tratta di un corso teorico-pratico dove vi verranno dati tutti gli strumenti per l’ottimizzazione delle immagini digitali, utilizzabili sia sui social media che nella creazione di siti web. Nello specifico il corso: • Si svolgerà in 4 ore • Sarà un corso individuale a tu per tu con un nostro direttore creativo • Prevede esercitazioni pratiche per quanto concerne la vostra specifica situazione. All’interno del corso verrà trattato: I contenuti visivi nella nostra società I diversi tipi di contenuti visivi Perché utilizzare le immagini nella comunicazione aziendale Principi base di grafica I contenuti visivi per il web Canva CORSO LINKEDIN La Web Project group è orgogliosa di presentare il Corso Linkedin per aziende un corso pensato appositamente per la formazione aziendale partendo dalle basi e arrivando fino ad una completa padronanza della materia. Si tratta di un corso teorico-pratico dove vi verranno dati tutti gli strumenti per l’ottimizzazione della propria pagina LINKEDIN. Nello specifico il corso: • Si svolgerà in 6 ore • Sarà un corso individuale a tu per tu con un nostro LinkedIn specialist • Prevede esercitazioni pratiche per quanto concerne la vostra specifica situazione. All’interno del corso verrà trattato: • Come scegliere i giusti hashtag per i propri post e la propria pagina. • Come interagire con gli hashtag della pagina. • Come distribuire correttamente gli hashtag e gli anchor text. • Impostare campagne con obiettivi di marketing mirati. • Creazione di account per gli annunci pubblicitari. • Gestione account per annunci pubblicitari. • Creazione di campagne pubblicitarie. • Targhettizzazione corretta del pubblico di riferimento. • Gestione del budget per le campagne. • Misurazione dei risultati. • Una grafica vi spiegherà come utilizzare programmi di grafica che daranno vita a contenuti personalizzati. • Imparerai a creare immagini di copertina LinkedIn ad hoc, con grafica e logo aziendali. • Imparerai come dare vita a immagini personalizzate per i tuoi post e ad una brand identity ragionata. • Ottimizzazione delle immagini con l’alt tag. • Ottimizzazione dei contenuti dei post in base alle preferenze dell’algoritmo LinkedIn. • Impostazione piano editoriale avanzato con contenuti frequenti. • Gestione dei rapporti fra i dipendenti e le pagine LinkedIn.
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Roma (Lazio)
Nesea è una società di innovation consulting che opera come partner strategico nell'ambito di quattro settori chiave: ICT, Management, Education, Innovation. Il nostro team è formato da persone giovani, con passione per lâ€â„¢apprendimento e la crescita continua, forte interesse per lâ€â„¢innovazione e le moderne tecnologie. Nellâ€â„¢ottica di una crescita aziendale, nesea propone un percorso formativo con scopo assunzione, con il fine di formare figure professionali Full Stack Developer. Il corso tratterà le seguenti tematiche: Back-End: o Programmazione e Logica o Java Base o Java Enterprise o Spring o Micro Servizi o Webservices (Rest e Soap) Front-End: o Programmazione e Logica o HTML 5 o CSS 3 o Javascript o Typescript o Linguaggi reattivi: Angular Il corso prevede una formazione teorica e altamente pratica di nove settimane. Durante il percorso FULL STACK saranno trasmesse nozioni teoriche necessarie per poter affrontare problematiche reali con lâ€â„¢ausilio di programmatori e analisti esperti in qualità di docenti. Per formare e inserire le risorse in organico, nesea segue un approccio standard che prevede: - Attività dâ€â„¢aula - Project Work che verrà svolto in nesea della durata di un mese, durante il quale gli allievi verranno affiancati da un tutor esperto nelle materie oggetto di studio. Alla fine del Project Work, ci sarà un esame finale che consisterà in una prova tecnica e un colloquio soft. Per coloro che supereranno il test finale, verrà attivato uno stage retribuito della durata di 6 mesi, al termine del quale i più brillanti saranno assunti con un contratto di dipendenza a tempo indeterminato secondo livello. Dopo i primi sei mesi di attività, sarà effettuata una valutazione volta a verificare le effettive capacità e competenze raggiunte con eventuale incremento del livello/RAL iniziale. Vorremmo entrare in contatto con persone dinamiche, propositive e con grande passione per lâ€â„¢IT. Periodo previsto per lâ€â„¢inizio dei corsi: metà maggio Principali requisiti richiesti: Laurea in Informatica, Ingegneria Informatica, Matematica, Elettronica, Fisica. Si valuteranno profili brillanti con Diploma. Gli interessati possono inviare il proprio cv inserendo nellâ€â„¢oggetto â€Å“Corso Full Stackâ€
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Caserta (Campania)
Il corso ha la finalità di formare l’Operatore Amministrativo-Contabile, figura professionale altamente qualificata inserita nel Repertorio Regionale delle Qualifiche Professionali della Regione Campania di livello EQF 3. Il corso consente di conseguire il punteggio aggiuntivo previsto per l’aggiornamento delle graduatorie triennali per il Personale ATA degli istituti scolastici pubblici (trattazione di testi e/o gestione dell’amministrazione mediante strumenti di videoscrittura o informatici – Legge 845 del 1978 art. 14), e di conseguire punteggio aggiuntivo per Concorsi VFP1 ed in altre Forze Armate, laddove previsto dai relativi bandi. L’Operatore Amministrativo Contabile è una figura completa con funzioni che variano in relazione alla tipologia di aziende in cui troverà collocazione, con compiti che attengono alla segreteria amministrativa, al trattamento dei testi, alle registrazioni contabili elementari, alla gestione della corrispondenza, al protocollo ed archiviazione dei documenti amministrativi e contabili, alla redazione di lettere commerciali ed elaborazione di fogli di calcolo, alla cura delle attività di supporto al lavoro d’ufficio. Al termine del corso, previo superamento dell'esame finale, sarà rilasciata la qualifica professionale di Operatore Amministrativo, valida sia in Italia che in ambito europeo, ai sensi della Legge 845/78 e delle ulteriori normative regionali di riferimento. Il requisito di accesso al corso è il possesso della Licenza Media. Il Corso avrà una durata di 600 ore (in soli 4 mesi) da svolgere interamente ONLINE. Sulla base delle nuove disposizioni regionali previste per il periodo di emergenza Covid-19 anche le attività di Stage saranno svolte ONLINE con la modalità Project Work prevista dalla normativa di riferimento. Al termine del corso, previo superamento dell’esame finale, sarà rilasciata la qualifica professionale di Operatore Amministrativo – Contabile, valida sia in Italia che in ambito europeo, ai sensi della Legge 845/78 e delle ulteriori normative regionali di riferimento
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Aversa (Campania)
Il corso ha la finalità di formare l’Operatore Amministrativo-Contabile, figura professionale altamente qualificata inserita nel Repertorio Regionale delle Qualifiche Professionali della Regione Campania di livello EQF 3. Il corso consente di conseguire il punteggio aggiuntivo previsto per l’aggiornamento delle graduatorie triennali per il Personale ATA degli istituti scolastici pubblici (trattazione di testi e/o gestione dell’amministrazione mediante strumenti di videoscrittura o informatici – Legge 845 del 1978 art. 14), e di conseguire punteggio aggiuntivo per Concorsi VFP1 ed in altre Forze Armate, laddove previsto dai relativi bandi. Requisiti di accesso Il requisito di accesso al corso è il possesso della Licenza Media. Durata del corso e certificazione Il Corso avrà una durata di 600 ore (in soli 4 mesi) da svolgere interamente ONLINE. Sulla base delle nuove disposizioni regionali previste per il periodo di emergenza Covid-19 anche le attività di Stage saranno svolte ONLINE con la modalità Project Work prevista dalla normativa di riferimento. Al termine del corso, previo superamento dell’esame finale, sarà rilasciata la qualifica professionale di Operatore Amministrativo – Contabile, valida sia in Italia che in ambito europeo, ai sensi della Legge 845/78 e delle ulteriori normative regionali di riferimento
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Padova (Veneto)
La Web Project group è orgogliosa di presentare il Corso social per aziende un corso pensato appositamente per la formazione aziendale sui social media partendo dalle basi e arrivando fino ad una completa padronanza della materia. Si tratta di un corso teorico-pratico dove vi verranno dati tutti gli strumenti per la gestione professionale di ogni canale social media aziendale. Nello specifico il corso: • Si svolgerà in 6 ore • Sarà un corso individuale a tu per tu con un nostro social media manager • Prevede esercitazioni pratiche per quanto concerne la vostra specifica situazione. All’interno del corso verrà trattato: • Google My Business • Linkedin • Facebook per aziende • Instagram per aziende • Sponsorizzazioni ADV • Grafica per i social media aziendali
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Alessandria (Piemonte)
La Web Project group è orgogliosa di presentare il Corso Facebook e Instagram per aziende un corso pensato appositamente per la formazione aziendale sui social media partendo dalle basi e arrivando fino ad una completa padronanza della materia. Si tratta di un corso teorico-pratico dove vi verranno dati tutti gli strumenti per la gestione professionale e aziendale di Facebook e Instagram. Nello specifico il corso: • Si svolgerà in 6 ore (divise in moduli) • Sarà un corso individuale a tu per tu con un nostro social media manager • Prevede esercitazioni pratiche per quanto concerne la vostra specifica situazione. All’interno del corso verrà trattato: • Come impostare correttamente e come compilare le info in maniera ottimale i canali social aziendali • Come individuare il Buyer Persona • Individuare la strategia giusta per la propria realtà • Come redare un Piano editoriale orientato all’obiettivo • Come scrivere un contenuto accattivante per i canali social • Tool utili per la creazione del piano editoriale • Come funziona la Business Suite di Facebook e Instagram • Realizzare grafiche per i Social • Tipologie di contenuti e media pubblicabili sui social e possibili utilizzi di ognuno • Post in Evidenza – Come impostare con facilità una campagna sponsorizzata su facebook
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Alessandria (Piemonte)
La Web Project group è orgogliosa di presentare il Corso Linkedin per aziende un corso pensato appositamente per la formazione aziendale partendo dalle basi e arrivando fino ad una completa padronanza della materia. Si tratta di un corso teorico-pratico dove vi verranno dati tutti gli strumenti per l’ottimizzazione della propria pagina LINKEDIN. Nello specifico il corso: • Si svolgerà in 6 ore (divise in moduli) • Sarà un corso individuale a tu per tu con un nostro LinkedIn specialist • Prevede esercitazioni pratiche per quanto concerne la vostra specifica situazione. All’interno del corso verrà trattato: • Come scegliere i giusti hashtag per i propri post e la propria pagina. • Come interagire con gli hashtag della pagina. • Come distribuire correttamente gli hashtag e gli anchor text. • Impostare campagne con obiettivi di marketing mirati. • Creazione di account per gli annunci pubblicitari. • Gestione account per annunci pubblicitari. • Creazione di campagne pubblicitarie. • Targhettizzazione corretta del pubblico di riferimento. • Gestione del budget per le campagne. • Misurazione dei risultati. • Una grafica vi spiegherà come utilizzare programmi di grafica che daranno vita a contenuti personalizzati. • Imparerai a creare immagini di copertina LinkedIn ad hoc, con grafica e logo aziendali. • Imparerai come dare vita a immagini personalizzate per i tuoi post e ad una brand identity ragionata. • Ottimizzazione delle immagini con l’alt tag. • Ottimizzazione dei contenuti dei post in base alle preferenze dell’algoritmo LinkedIn. • Impostazione piano editoriale avanzato con contenuti frequenti. • Gestione dei rapporti fra i dipendenti e le pagine LinkedIn.
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Alessandria (Piemonte)
La Web Project group è orgogliosa di presentare il Corso di GRAFICA per aziende un corso pensato appositamente per la formazione aziendale partendo dalle basi e arrivando fino ad una completa padronanza della materia. Si tratta di un corso teorico-pratico dove vi verranno dati tutti gli strumenti per l’ottimizzazione delle immagini digitali, utilizzabili sia sui social media che nella creazione di siti web. Nello specifico il corso: • Si svolgerà in 4 ore (divise in moduli) • Sarà un corso individuale a tu per tu con un nostro direttore creativo • Prevede esercitazioni pratiche per quanto concerne la vostra specifica situazione. All’interno del corso verrà trattato: I contenuti visivi nella nostra società I diversi tipi di contenuti visivi Perché utilizzare le immagini nella comunicazione aziendale Principi base di grafica I contenuti visivi per il web Canva
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Alessandria (Piemonte)
La Web Project group è orgogliosa di presentare il Corso SEO per aziende un corso pensato appositamente per la formazione aziendale e il posizionamento su Google partendo dalle basi e arrivando fino ad una completa padronanza della materia. Si tratta di un corso teorico-pratico dove vi verranno dati tutti gli strumenti per l’ottimizzazione per i motori di ricerca. Nello specifico il corso: • Si svolgerà in 4 ore (divise in moduli) • Sarà un corso individuale a tu per tu con un nostro seo specialist • Prevede esercitazioni pratiche per quanto concerne la vostra specifica situazione. All’interno del corso verrà trattato: Cos’è la SEO? Principi di base – 1 ora • Seo On Page, lo studio delle keywords • Seo On Page, H1, H2, H3, si usano? Quando? • Link interni ed esterni nella Seo On Page • Tag Title, Meta Description, Url parlante SEO On-Page – 2 ore • Keywords research (panoramica su SEOzoom e SEMrush) • Stesura del testo per la Seo On Page • Ottimizzazione SEO delle immagini • Tag e categorie nella Seo per Blog SEO Off-Page – 1 ora • Seo Off Site, Come funziona la link building? • Seo Off Site, Tutti i backlink sono uguali? • Link follow e nofollow, che differenza c’è? • L’Importanza dei social media nella Seo Off Page • Che pagina linkare e che anchor text usare? • Seo Off Site, l’importanza strategica di Google My Business
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Urbino (Marche)
La Web Project group è orgogliosa di presentare il Corso social per aziende un corso pensato appositamente per la formazione aziendale sui social media partendo dalle basi e arrivando fino ad una completa padronanza della materia. Si tratta di un corso teorico-pratico dove vi verranno dati tutti gli strumenti per la gestione professionale di ogni canale social media aziendale. Nello specifico il corso: • Si svolgerà in 6 ore (divise in moduli) • Sarà un corso individuale a tu per tu con un nostro social media manager • Prevede esercitazioni pratiche per quanto concerne la vostra specifica situazione. All’interno del corso verrà trattato: • Google My Business • Linkedin • Facebook per aziende • Instagram per aziende • Sponsorizzazioni ADV • Grafica per i social media aziendali
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Bari (Puglia)
La Web Project group è orgogliosa di presentare il Corso SEO per aziende un corso pensato appositamente per la formazione aziendale e il posizionamento su Google partendo dalle basi e arrivando fino ad una completa padronanza della materia. Si tratta di un corso teorico-pratico dove vi verranno dati tutti gli strumenti per l’ottimizzazione per i motori di ricerca. Nello specifico il corso: Si svolgerà in 4 ore Sarà un corso individuale a tu per tu con un nostro seo specialist Prevede esercitazioni pratiche per quanto concerne la vostra specifica situazione. All’interno del corso verrà trattato: Cos’è la SEO? Principi di base – 1 ora Seo On Page, lo studio delle keywords Seo On Page, H1, H2, H3, si usano? Quando? Link interni ed esterni nella Seo On Page Tag Title, Meta Description, Url parlante SEO On-Page – 2 ore Keywords research (panoramica su SEOzoom e SEMrush) Stesura del testo per la Seo On Page Ottimizzazione SEO delle immagini Tag e categorie nella Seo per Blog SEO Off-Page – 1 ora Seo Off Site, Come funziona la link building? Seo Off Site, Tutti i backlink sono uguali? Link follow e nofollow, che differenza c’è? L’Importanza dei social media nella Seo Off Page Che pagina linkare e che anchor text usare? Seo Off Site, l’importanza strategica di Google My Business
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Como (Lombardia)
La Web Project group è orgogliosa di presentare il Corso Linkedin per aziende un corso pensato appositamente per la formazione aziendale partendo dalle basi e arrivando fino ad una completa padronanza della materia. Si tratta di un corso teorico-pratico dove vi verranno dati tutti gli strumenti per l’ottimizzazione della propria pagina LINKEDIN. Nello specifico il corso: • Si svolgerà in 6 ore • Sarà un corso individuale a tu per tu con un nostro LinkedIn specialist • Prevede esercitazioni pratiche per quanto concerne la vostra specifica situazione. All’interno del corso verrà trattato: • Come scegliere i giusti hashtag per i propri post e la propria pagina. • Come interagire con gli hashtag della pagina. • Come distribuire correttamente gli hashtag e gli anchor text. • Impostare campagne con obiettivi di marketing mirati. • Creazione di account per gli annunci pubblicitari. • Gestione account per annunci pubblicitari. • Creazione di campagne pubblicitarie. • Targhettizzazione corretta del pubblico di riferimento. • Gestione del budget per le campagne. • Misurazione dei risultati. • Una grafica vi spiegherà come utilizzare programmi di grafica che daranno vita a contenuti personalizzati. • Imparerai a creare immagini di copertina LinkedIn ad hoc, con grafica e logo aziendali. • Imparerai come dare vita a immagini personalizzate per i tuoi post e ad una brand identity ragionata. • Ottimizzazione delle immagini con l’alt tag. • Ottimizzazione dei contenuti dei post in base alle preferenze dell’algoritmo LinkedIn. • Impostazione piano editoriale avanzato con contenuti frequenti. • Gestione dei rapporti fra i dipendenti e le pagine LinkedIn.
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Frosinone (Lazio)
La Web Project group è orgogliosa di presentare il Corso di GRAFICA per aziende un corso pensato appositamente per la formazione aziendale partendo dalle basi e arrivando fino ad una completa padronanza della materia. Si tratta di un corso teorico-pratico dove vi verranno dati tutti gli strumenti per l’ottimizzazione delle immagini digitali, utilizzabili sia sui social media che nella creazione di siti web. Nello specifico il corso: -Si svolgerà in 4 ore -Sarà un corso individuale a tu per tu con un nostro direttore creativo -Prevede esercitazioni pratiche per quanto concerne la vostra specifica situazione. All’interno del corso verrà trattato: I contenuti visivi nella nostra società I diversi tipi di contenuti visivi Perché utilizzare le immagini nella comunicazione aziendale Principi base di grafica I contenuti visivi per il web Canva
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Roma (Lazio)
La Web Project group è orgogliosa di presentare il Corso Facebook e Instagram per aziende un corso pensato appositamente per la formazione aziendale sui social media partendo dalle basi e arrivando fino ad una completa padronanza della materia. Si tratta di un corso teorico-pratico dove vi verranno dati tutti gli strumenti per la gestione professionale e aziendale di Facebook e Instagram. Nello specifico il corso: -Si svolgerà in 6 ore -Sarà un corso individuale a tu per tu con un nostro social media manager -Prevede esercitazioni pratiche per quanto concerne la vostra specifica situazione. All’interno del corso verrà trattato: -Come impostare correttamente e come compilare le info in maniera ottimale i canali social aziendali -Come individuare il Buyer Persona -Individuare la strategia giusta per la propria realtà -Come redare un Piano editoriale orientato all’obiettivo -Come scrivere un contenuto accattivante per i canali social -Tool utili per la creazione del piano editoriale -Come funziona la Business Suite di Facebook e Instagram -Realizzare grafiche per i Social -Tipologie di contenuti e media pubblicabili sui social e possibili utilizzi di ognuno -Post in Evidenza – Come impostare con facilità una campagna sponsorizzata su facebook
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Padova (Veneto)
La Web Project group è orgogliosa di presentare il Corso Linkedin per aziende un corso pensato appositamente per la formazione aziendale partendo dalle basi e arrivando fino ad una completa padronanza della materia. Si tratta di un corso teorico-pratico dove vi verranno dati tutti gli strumenti per l’ottimizzazione della propria pagina LINKEDIN. Nello specifico il corso: • Si svolgerà in 6 ore (3 incontri settimanali da 2 ore) • Sarà un corso individuale a tu per tu con un nostro LinkedIn specialist • Prevede esercitazioni pratiche per quanto concerne la vostra specifica situazione. All’interno del corso verrà trattato: • Come scegliere i giusti hashtag per i propri post e la propria pagina. • Come interagire con gli hashtag della pagina. • Come distribuire correttamente gli hashtag e gli anchor text. • Impostare campagne con obiettivi di marketing mirati. • Creazione di account per gli annunci pubblicitari. • Gestione account per annunci pubblicitari. • Creazione di campagne pubblicitarie. • Targhettizzazione corretta del pubblico di riferimento. • Gestione del budget per le campagne. • Misurazione dei risultati. • Una grafica vi spiegherà come utilizzare programmi di grafica che daranno vita a contenuti personalizzati. • Imparerai a creare immagini di copertina LinkedIn ad hoc, con grafica e logo aziendali. • Imparerai come dare vita a immagini personalizzate per i tuoi post e ad una brand identity ragionata. • Ottimizzazione delle immagini con l’alt tag. • Ottimizzazione dei contenuti dei post in base alle preferenze dell’algoritmo LinkedIn. • Impostazione piano editoriale avanzato con contenuti frequenti. • Gestione dei rapporti fra i dipendenti e le pagine LinkedIn.
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Bologna (Emilia Romagna)
Obiettivi e Profilo Professionale: L'obiettivo del Corso di Formazione è quello di creare Esperti in Tecniche di Arteterapia. L'esperto in Tecniche di arteterapia deve essere in grado di svolgere attività educative e riabilitative da utilizzare in contesti terapeutici, educativi e riabilitativi. Il corso è rivolto a esperti del settore, educatori e a tutti coloro che voglio no mettere in pratica strumenti operativi in ambito socio-educativo. Durata del corso 350 ore così suddivise: - 100 ore di percorso teorico/pratico: role playing, laboratori pratici, esercitazioni; - 100 ore di project work individuale su un tema o una ricerca che sarà, al termine del training on-site, oggetto della tesina finale; -150 di on site-training GARANTITO presso le strutture convenzionate con EA formazione o da convenzionare su richiesta del corsista. Certificati rilasciati: Attestato di Formazione in Tecniche di Arteterapia, Attestato di on-site training pratico ed un Attestato su "Leggo, Racconto, Scrivo: dalla lettura alla scrittura creativa" (ASNOR, Ente accreditato MIUR), valido a livello concorsuale. Possibilità di fruire del corso anche in modalità videoconferenza. Per maggiori informazioni è necessario inviare il propri dati utilizzando il form sottostante. La candidatura non implicherà alcun vincolo di iscrizione al corso.
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Palermo (Sicilia)
Obiettivi e Profilo Professionale: Obiettivo principale del corso è fornire la conoscenza della lingua della comunità sorda e le modalità di scrittura e lettura della comunità cieca e l’acquisizione degli strumenti tecnici e strutturali della comunicazione visivo – gestuale e tattile. Il corso prevede una prima parte teorica, che fornirà le nozioni essenziali per poi proseguire con un percorso prevalentemente pratico. Nella fase d’aula sono previste esercitazioni e simulazioni per consentire un reale e facile apprendimento della lingua. Si lavorerà in gruppo ma ognuno dovrà misurarsi individualmente con le tecniche ed il loro utilizzo. Durata del corso 320 ore così suddivise: - 190 ore di cui 42 in FAD e 28 di esercitazioni: LIS Lingua dei Segni Italiana: approfondimento sulla struttura fonologica, morfologica e sintattica; e BRAILLE: L’obiettivo del corso è l’acquisizione del sistema di scrittura e lettura a rilievo per poter comunicare con ciechi e ipovedenti; - 130 ore di project work. Certificato rilasciato: Attestato di formazione in tecniche di Lis - Braille. Per maggiori informazioni è necessario inviare il propri dati utilizzando il form sottostante. La candidatura non implicherà alcun vincolo di iscrizione al corso.
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Pescara (Abruzzo)
Obiettivi e Profilo Professionale: L'obiettivo del Corso di Formazione è quello di creare Esperti in Tecniche di Arteterapia. L'esperto in Tecniche di arteterapia deve essere in grado di svolgere attività educative e riabilitative da utilizzare in contesti terapeutici, educativi e riabilitativi. Il corso è rivolto a esperti del settore, educatori e a tutti coloro che voglio no mettere in pratica strumenti operativi in ambito socio-educativo. Durata del corso 350 ore così suddivise: - 100 ore di percorso teorico/pratico: role playing, laboratori pratici, esercitazioni; - 100 ore di project work individuale su un tema o una ricerca che sarà, al termine del training on-site, oggetto della tesina finale; -150 di on site-training? GARANTITO presso le strutture convenzionate con EA formazione o da convenzionare su richiesta del corsista.?? Certificati rilasciati: Attestato di Formazione in Tecniche di Arteterapia, Attestato di on-site training pratico ed un Attestato su "Leggo, Racconto, Scrivo: dalla lettura alla scrittura creativa" (ASNOR, Ente accreditato MIUR), valido a livello concorsuale. Possibilità di fruire del corso anche con la modalità videoconferenza. Per maggiori informazioni è necessario inviare il propri dati utilizzando il form sottostante. La candidatura non implicherà alcun vincolo di iscrizione al corso.
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Novara (Piemonte)
Il Coordinatore amministrativo svolge attività lavorativa, che richiede conoscenza della normativa vigente nonché delle procedure amministrativo contabili anche con l’utilizzazione di sistemi informatizzati. Ha autonomia operativa nella definizione e nell’esecuzione degli atti a carattere amministrativo, contabile di ragioneria e di economato, nell’ambito delle direttive ricevute. Svolge azioni di supporto amministrativo, gestione informatizzata dei servizi di segreteria, gestione di archivi, database e erogazione di servizi di biblioteca e si occupa del rilascio di certificazioni, nonché di estratti e copie di documenti che non comportino valutazioni discrezionali. Può coordinare più addetti inseriti in settori o aree omogenee e può elaborare progetti e proposte inerenti il miglioramento organizzativo e la funzionalità dei servizi di competenza, anche in relazione all'uso di procedure informatiche. RICONOSCIMENTI: Il corso è erogato da un ente accreditato presso la Regione Campania ai sensi del D. D. N.131 del 28/06/2013 e ss.mm.ii. D.D. n. 4 del 28/12/2018 per l’erogazione di corsi di formazione e qualifiche regionali riconosciute ai sensi della L.13/13 (già L. 845/78). Il corso rientra fra i corsi di formazione professionale con metodologia e-learning autorizzata dalla Regione Campania con D.D. n. 229 del 23/03/2020 e ss.mm.ii D.D. n. 423 del 04/05/2020. FRUIZIONE: Il corso è fruibile interamente online. Solo l'esame dovrà essere svolto in presenza. VALIDITÀ: Il superamento dell'esame finale comporta il rilascio dell'attestato di qualifica professionale di Coordinatore Amministrativo, riconosciuto dalla Regione Campania e valido a livello nazionale ed europeo (anche per concorsi pubblici) ai sensi della L.13/13 (già L. 845/78). Titolo di "Coordinatore Amministrativo" è spendibile nelle graduatorie del personale ATA – Profilo Amministrativo e vale 1,5 punti secondo quanto stabilito dall'ultimo bando per l'aggiornamento del personale ATA. REQUISITI D’INGRESSO DEI PARTECIPANTI: Avere compiuto il 18/mo anno di età, Titolo di studio Diploma scuola secondaria. MODALITÀ DI SVOLGIMENTO DELL'ESAME: In presenza a Benevento. FRUIZIONE E DURATA: La durata del corso è di 500 ore così suddivise: - 280 ore in FAD - 70 ore in webinar in diretta con il docente - 150 ore di Project Work COMPETENZE ACQUISITE AL TERMINE DEL CORSO: Trattamento di documenti amministrativo-contabili Coordinamento del settore amministrativo Elaborazione e sviluppo di progetti di miglioramento organizzativo Gestione di archivi, database e servizi di biblioteca
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Brescia (Lombardia)
La Web Project group è orgogliosa di presentare il Corso Facebook e Instagram per aziende un corso pensato appositamente per la formazione aziendale sui social media partendo dalle basi e arrivando fino ad una completa padronanza della materia. Si tratta di un corso teorico-pratico dove vi verranno dati tutti gli strumenti per la gestione professionale e aziendale di Facebook e Instagram. Nello specifico il corso: • Si svolgerà in 6 ore • Sarà un corso individuale a tu per tu con un nostro social media manager • Prevede esercitazioni pratiche per quanto concerne la vostra specifica situazione.
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Napoli (Campania)
SEDE DEL CORSO: Melito di Napoli DURATA: 400 ore FREQUENZA: 2 o 3 volte alla settimana NUMERO MASSIMO PARTECIPANTI: 15 SCADENZA ISCRIZIONI: al raggiungimento del numero massimo di partecipanti RATEIZZAZIONE: tutti i corsi CSF sono rateizzabili senza interessi per l'intera durata del corso TITOLO: qualifica professionale riconosciuta a livello nazionale ed europeo FIGURA PROFESSIONALE FORMATA L'amministratore è diventato una figura "di professione" e poiché il condominio è la realtà più frequente sia dei piccoli che dei grandi centri abitati, può essere considerato a tutti gli effetti una risorsa indispensabile e per questo ricercatissima. Saprà gestire il conto corrente condominiale, le assicurazioni necessarie e gli adempimenti previsti dalla legge. nello specifico, stende bilanci di previsione e a consuntivo delle spese sostenute dal condominio, organizza riunioni condominiali per l'approvazione dei bilanci e dei consuntivi e per l'esame delle problematiche del condominio; riscuote le quote condominiali; gestisce il malfunzionamento degli impianti di uso comune (es. ascensore o impianti di riscaldamento centralizzato), raccogliendo i preventivi e curando lo svolgimento delle riparazioni da parte di ditte specializzate ed interviene nelle controversie fra i condomini. Il profilo professionale ha i seguenti sbocchi lavorativi: libera professione, società di servizi amministrativi condominiali, studi di gestione immobiliari. OBIETTIVI La gestione di un condominio da tempo è diventata un'attività che richiede estrema competenza, doti attitudinali, determinazione e professionalità nell'organizzare giuridicamente e socialmente gruppi di persone che condividono uno spazio comune. Le materie oggetto dell'insegnamento attengono strettamente all'ambito giuridico - amministrativo (campo di intervento dell'amministratore condominiale): nozioni di diritto commerciale e legislazione tributaria, tutela previdenziale ed assistenziale, disciplina contrattuale e legislativa, organizzazione e tecnica di vendita. Il corso permetterà quindi di amministrare un condominio e di gestire gli immobili attraverso lo sviluppo di competenze di carattere amministrativo-contabile unite ad un alto livello di efficienza operativa. l'alliveo formato saprà gestire l'assemblea e mantenere buoni rapporti con condomini e fornitori; regolerà le gare di appalto, il rapporto di lavoro subordinato ed, in particolare, il rapporto di portierato. PROGRAMMA DIDATTICO A) MODULI BASE: PROMOZIONE DELLE CONDIZIONI DI PARI OPPORTUNITA' NEGLI AMBIENTI DI LAVORO E NORMATIVA DI RIFERIMENTO CENNI DI ECOLOGIA E AMBIENTE, SVILUPPO SOSTENIBILE ED EVENTUALE NORMATIVA SETTORIALE DI RIFERIMENTO. INFORMATICA E WEB: CONOSCENZE TEORICHE E UTILIZZO PRATICO DEGLI STRUMENTI. NORME DI PREVENZIONE E PROTEZIONE SUI LUOGHI DI LAVORO CENNI SULLA NORMATIVA SUI DIRITTI E DOVERI DEI LAVORATORI ANCHE CON RIFERIMENTO ALLE MODALITA' E CARATTERISTICHE DEI CONTRATTI TIPICI E ATIPICI. LA CONTRATTAZIONE. CENNI SUL SISTEMA FISCALE IN VIGORE CENNI DI PROJECT FINANCING: LEGGI AGEVOLATIVE, FONDI STRUTTURALI, AUTOIMPIEGO. B) MODULI DIDATTICI: L'istituto del condominio Nozioni giuridiche fondamentali Diritto condominiale Nozioni di diritto tributario Contabilità condominiale Tecnica impiantistica Tecniche edili Sicurezza nei luoghi di lavoro - legge 46/90 – d.lgs.81/08 Comunicazione Contratualistica C) STAGE REQUISITI RICHIESTI Per essere ammessi al corso è necessario essere in possesso del Diploma di Scuola Media Superiore
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Caserta (Campania)
Ll Corso ha la finalità di formare l’Operatore di Tatuaggio e Piercing, figura professionale inserita nel Repertorio Regionale delle Qualifiche Professionali della Regione Campania nell'ambito dei Servizi alla persona, di livello EQF 3. Una nuova figura professionale che si sta notevolmente affermando e che sta attirando numerosi giovani che mettono a frutto il proprio talento artistico e le proprie abilità nell'arte del disegno e della decorazione pittorica del corpo. Durante il percorso saranno acquisite dall'allievo le seguenti competenze: - Competenza n.1 - Eseguire il piercing, nel rispetto delle norme igieniche e di profilassi; - Competenza n.2 - Eseguire il tatuaggio estetico, nel rispetto delle norme igieniche e di profilassi; - Competenza n.3 - Predisporre e gestire l'accoglienza del cliente. Il Corso avrà una durata di 600 ore (in circa 6 mesi), di cui: n. 420 ore di Esercitazioni pratiche e Teoria (di cui una parte in FAD); n. 180 ore di Stage e/o Project Work in collaborazione con centri specializzati nella realizzazione di tatuaggi. Al termine del corso, previo superamento dell’esame finale, sarà rilasciata la qualifica professionale di Operatore di Tatuaggio e Piercing, valida sia in Italia che in ambito europeo, ai sensi della Legge 845/78 e delle ulteriori normative regionali di riferimento. Per ulteriori informazioni puoi contattarci anche su WhatsApp al numero 3385275676
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Italia (Tutte le città)
ll Corso ha la finalità di formare l’Operatore di Tatuaggio e Piercing, figura professionale inserita nel Repertorio Regionale delle Qualifiche Professionali della Regione Campania nell'ambito dei Servizi alla persona, di livello EQF 3. Una nuova figura professionale che si sta notevolmente affermando e che sta attirando numerosi giovani che mettono a frutto il proprio talento artistico e le proprie abilità nell'arte del disegno e della decorazione pittorica del corpo. Durante il percorso saranno acquisite dall'allievo le seguenti competenze: - Competenza n.1 - Eseguire il piercing, nel rispetto delle norme igieniche e di profilassi; - Competenza n.2 - Eseguire il tatuaggio estetico, nel rispetto delle norme igieniche e di profilassi; - Competenza n.3 - Predisporre e gestire l'accoglienza del cliente. Il Corso avrà una durata di 600 ore (in circa 6 mesi), di cui: n. 420 ore di Esercitazioni pratiche e Teoria (di cui una parte in FAD); n. 180 ore di Stage e/o Project Work in collaborazione con centri specializzati nella realizzazione di tatuaggi. Al termine del corso, previo superamento dell’esame finale, sarà rilasciata la qualifica professionale di Operatore di Tatuaggio e Piercing, valida sia in Italia che in ambito europeo, ai sensi della Legge 845/78 e delle ulteriori normative regionali di riferimento. Per ulteriori informazioni puoi contattarci anche su WhatsApp al numero 3385275676
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