-
loading
Solo con l'immagine

Corso pubbliche relazioni


Elenco delle migliori vendite corso pubbliche relazioni

CORSO - BASTONE PER CANI E RAZZE POPSOCKETS POPGRIP INTERCAMBIABILE
  • Corso - Bastone per cani di razza, idea regalo Bastone tubolare Corso per cani italiani, con motivi di cani, amanti dei cani, idea regalo per cani.
  • Corso - Bastone tubolare per cani italiani, idea regalo
  • PopGrip con un Top Intercambiabile; cambia il tuo PopTop per un altro disegno o rimuovilo completamente per funzionalità di ricarica wireless. (Non compatibile col caricabatterie wireless MagSafe di Apple o portafoglio MagSafe).
  • Supporto estendibile per guardare video, fare foto di gruppo, fare chiamate via FaceTime, Zoom and Skype.
  • Adesivo moderno riutilizzabile, riposizionabile, adatto a tutti tipi di smartphone, tablet, custodie e molti altri dispositivi.
  • Nota: non aderisce a certi tipi di custodie in silicone, resistenti all'acqua o strutturate.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CORSO - BASTONE PER CANI E RAZZE FELPA
  • Corso - Bastone per cani di razza, idea regalo Bastone tubolare Corso per cani italiani, con motivi di cani, amanti dei cani, idea regalo per cani.
  • Corso - Bastone tubolare per cani italiani, idea regalo
  • 241 g, taglio classico, collo rinforzato con nastro in twill
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CORSO - BASTONE PER CANI E RAZZE FELPA CON CAPPUCCIO
  • Corso - Bastone per cani di razza, idea regalo Bastone tubolare Corso per cani italiani, con motivi di cani, amanti dei cani, idea regalo per cani.
  • Corso - Bastone tubolare per cani italiani, idea regalo
  • 241 g, taglio classico, collo rinforzato con nastro in twill
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Perugia (Umbria)
Azienda con decennale attività nel settore pubbliche relazioni e della comunicazione, che vanta clienti nazionali e internazionali assume due collaboratori da inserire in organico. Il profilo del candidato ideale deve rispettare i seguenti requisiti: - titolo di studio richiesto: laurea (triennale o di secondo livello); - capacità di lavorare in team; - capacità di lavorare per obiettivi; - ottima dialettica; - range anagrafico di età a cui è rivolta la selezione: 22-38 anni; - lingue straniere parlate: almeno una a scelta tra spagnolo, inglese, francese, con un livello non inferiore al B1 nella classificazione europea CEFR; - disponibilità a trasferte (con spese a carico dell'azienda) in Italia ed Europa. Gli interessati sono invitati a candidarsi in modalità elettronica, inviando il curriculum vitae per e-mail scrivendo a: seronelli.prconsulting@gmail.com
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Web Leaders Srl, Agenzia di Web e Digital Marketing specializzata in SEO con sede a Padova, ricerca nelle prossimità del territorio ADDETTO alle PUBBLICHE RELAZIONI L'obiettivo è di avere nel team una risorsa che si occuperà dell'attività di comunicazione rivolta a stakeholders / pubblico interesse tramite l'Ufficio Stampa Aziendale, gestendo le dinamiche inerenti alla reputazione, immagine e visibilità aziendale tramite attività di stampo relazionale.La risorsa, pur lavorando inizialmente sotto supervisione altamente specializzata, gestirà in autonomia il proprio lavoro nel rispetto delle direttive richieste fino ad arrivare, una volta pronto, a gestire l'area aziendale pertinente.La candidata ideale, una persona altamente dinamica e organizzata, è in possesso dei seguenti requisiti:- ottime doti empatico - comunicative (orali e scritte);- proattività e spirito d'iniziativa;- ottima resistenza allo stress;- eccellenti capacità di problem solving;- attitudine al Public Speaking (pref.).Web Leaders Srl fornirà tutto il supporto formativo necessario per essere produttivi anche a coloro che non sono esperti di Web e Digital Marketing ma che nutrono l'interesse di acquisire conoscenze in questo settore in forte crescita.Si offre retribuzione basata sul prodotto realizzato, premi in base agli obiettivi raggiunti e possibile operatività in modalità smart-working. Richiesta P.Iva o iniziale Ritenuta d'Acconto. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
Segretaria7o esuberante,anche prima esperienza,automuniti,per lavoro di pubbliiche relazioni con i nostriclienti
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Per apertura nuovo ramo azienda, ricerchiamo su tutto il territorio del litorale romano, commerciali con la mansione di: - assistenza e gestione commerciale clienti - preparazione documenti/preventivi/ordini -fidelizzazione post vendita Richiesta predisposizione al lavoro in team e buone capacita relazionali Disponibilità immediata e full time
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Azienda Italiana, con forte presenza in U.K, con Sedi in Italia ed in Inghilterra (sedi legali in Milano, Udine, Padova e Londra e con agenzie in altre province del Nord Italia) seleziona 2 responsabili per le Pubbliche Relazioni Aziendali per Venezia e provincia. I profili selezionati si occuperanno di comunicazione, di P.R. (pubbliche relazioni), e selezione di collaboratori. Il gruppo K-FOR ad oggi conta 101 risorse. L’Azienda si occupa di Formazione Professionale (Lingue, Marketing), di Web, e di altri servizi aziendali. La retribuzione mensile per i profili selezionati ed inseriti in Azienda sarà di 2200 euro di media (che comprenderà una ovvia base fissa garantita, oltre ad eventuali bonus settimanali e mensili). Il contratto sará fin da subito regolamentato secondo Normativa di Legge. I candidati selezionati, saranno completamente formati dall’Azienda. Si richiede un diploma di scuola superiore od una Laurea, anche non inerente. Non è richiesta una conoscenza del settore, od esperienza precedente. Tutti gli aspetti fiscali, contrattuali, e le spiegazioni necessarie saranno trattate in sede di colloquio. Non si necessita assolutamente di una apertura di Partita Iva. L’ inquadramento contrattuale sarà subordinato con tutti gli aspetti fiscali ed adempimenti a carico dell’Azienda. La posizione offerta non comprende assolutamente nessuna tipologia di vendita. Segreteria K-for K-for Change your Level Viale della Navigazione interna 51, 35129, Padova. Via Filzi 2, 20124, Milano. K-for Cambridge School LTD St. Mark's Studios 14, Chillingworth Road, London, UK. K-for Friuli Via Gorizia 4, 33100 Udine Agenzie Nordest Veneto: Vicenza, Treviso, Venezia, Padova, Verona.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Azienda Italiana, con forte presenza in U.K, con Sedi in Italia ed in Inghilterra (sedi legali in Milano, Udine, Padova e Londra e con agenzie in altre province del Nord Italia) seleziona 2 responsabili per le Pubbliche Relazioni Aziendali per Vicenza e provincia. I profili selezionati si occuperanno di comunicazione, di P.R. (pubbliche relazioni), e selezione di collaboratori. Il gruppo K-FOR ad oggi conta 101 risorse. L’Azienda si occupa di Formazione Professionale (Lingue, Marketing), di Web, e di altri servizi aziendali. La retribuzione mensile per i profili selezionati ed inseriti in Azienda sarà di 2200 euro di media (che comprenderà una ovvia base fissa garantita, oltre ad eventuali bonus settimanali e mensili). Il contratto sará fin da subito regolamentato secondo Normativa di Legge. I candidati selezionati, saranno completamente formati dall’Azienda. Si richiede un diploma di scuola superiore od una Laurea, anche non inerente. Non è richiesta una conoscenza del settore, od esperienza precedente. Tutti gli aspetti fiscali, contrattuali, e le spiegazioni necessarie saranno trattate in sede di colloquio. Non si necessita assolutamente di una apertura di Partita Iva. L’ inquadramento contrattuale sarà subordinato con tutti gli aspetti fiscali ed adempimenti a carico dell’Azienda. La posizione offerta non comprende assolutamente nessuna tipologia di vendita. Segreteria K-for K-for Change your Level Viale della Navigazione interna 51, 35129, Padova. Via Filzi 2, 20124, Milano. K-for Cambridge School LTD St. Mark's Studios 14, Chillingworth Road, London, UK. K-for Friuli Via Gorizia 4, 33100 Udine Agenzie Nordest Veneto: Vicenza, Treviso, Venezia, Padova, Verona.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Azienda Italiana, con forte presenza in U.K, con Sedi in Italia ed in Inghilterra (sedi legali in Milano, Udine, Padova e Londra e con agenzie in altre province del Nord Italia) seleziona 2 responsabili per le Pubbliche Relazioni Aziendali per Treviso e provincia. I profili selezionati si occuperanno di comunicazione, di P.R. (pubbliche relazioni), e selezione di collaboratori. Il gruppo K-FOR ad oggi conta 101 risorse. L’Azienda si occupa di Formazione Professionale (Lingue, Marketing), di Web, e di altri servizi aziendali. La retribuzione mensile per i profili selezionati ed inseriti in Azienda sarà di 2200 euro di media (che comprenderà una ovvia base fissa garantita, oltre ad eventuali bonus settimanali e mensili). Il contratto sará fin da subito regolamentato secondo Normativa di Legge. I candidati selezionati, saranno completamente formati dall’Azienda. Si richiede un diploma di scuola superiore od una Laurea, anche non inerente. Non è richiesta una conoscenza del settore, od esperienza precedente. Tutti gli aspetti fiscali, contrattuali, e le spiegazioni necessarie saranno trattate in sede di colloquio. Non si necessita assolutamente di una apertura di Partita Iva. L’ inquadramento contrattuale sarà subordinato con tutti gli aspetti fiscali ed adempimenti a carico dell’Azienda. La posizione offerta non comprende assolutamente nessuna tipologia di vendita. Segreteria K-for K-for Change your Level Viale della Navigazione interna 51, 35129, Padova. Via Filzi 2, 20124, Milano. K-for Cambridge School LTD St. Mark's Studios 14, Chillingworth Road, London, UK. K-for Friuli Via Gorizia 4, 33100 Udine Agenzie Nordest Veneto: Vicenza, Treviso, Venezia, Padova, Verona.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Azienda Italiana, con forte presenza in U.K, con Sedi in Italia ed in Inghilterra (sedi legali in Milano, Udine, Padova e Londra e con agenzie in altre province del Nord Italia) seleziona 2 responsabili per le Pubbliche Relazioni Aziendali per Padova e provincia. I profili selezionati si occuperanno di comunicazione, di P.R. (pubbliche relazioni), e selezione di collaboratori. Il gruppo K-FOR ad oggi conta 101 risorse. L’Azienda si occupa di Formazione Professionale (Lingue, Marketing), di Web, e di altri servizi aziendali. La retribuzione mensile per i profili selezionati ed inseriti in Azienda sarà di 2200 euro di media (che comprenderà una ovvia base fissa garantita, oltre ad eventuali bonus settimanali e mensili). Il contratto sará fin da subito regolamentato secondo Normativa di Legge. I candidati selezionati, saranno completamente formati dall’Azienda. Si richiede un diploma di scuola superiore od una Laurea, anche non inerente. Non è richiesta una conoscenza del settore, od esperienza precedente. Tutti gli aspetti fiscali, contrattuali, e le spiegazioni necessarie saranno trattate in sede di colloquio. Non si necessita assolutamente di una apertura di Partita Iva. L’ inquadramento contrattuale sarà subordinato con tutti gli aspetti fiscali ed adempimenti a carico dell’Azienda. La posizione offerta non comprende assolutamente nessuna tipologia di vendita. Segreteria K-for K-for Change your Level Viale della Navigazione interna 51, 35129, Padova. Via Filzi 2, 20124, Milano. K-for Cambridge School LTD St. Mark's Studios 14, Chillingworth Road, London, UK. K-for Friuli Via Gorizia 4, 33100 Udine Agenzie Nordest Veneto: Vicenza, Treviso, Venezia, Padova, Verona.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
#IBIZA2020 Vuoi vivere l'#ESTATE più bella della tua vita entrando a far parte di un #TEAM dinamico e intraprendente?? Se hai tra i 18/35 anni #Nativia-ibiza E’ ALLA RICERCA per la #stagione 2020 di nuovi #consulenti e #PROMOTER da aggiungere al nostro staff in collaborazione con i migliori #CLUB, eventi e servizi presenti sull'#ISOLA. Avrai accesso ad una #FORMAZIONE di altissimo livello ed in caso di necessità ci impegneremo a fornirti un alloggio. Se possiedi un minimo di competenza nel settore della vendita e vuoi crescere professionalmente: Invia una mail
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Noi di Remax Diamond abbiamo un progetto di formazione gratuita per avviarti alla carriera di Consulente Immobiliare della durata di 8 settimane, nel quale ti raccontiamo segreti e strategie del mestiere per performare ed entrare in produzione fin da subito. Con il supporto di Tutor e Staff dell’agenzia abbiamo organizzato degli incontri cadenzati dove ti garantiremo una formazione completa tra teoria e pratica. Perché intraprendere la carriera nel settore immobiliare? -Perché riserva grandi opportunità di successo e di guadagno! -Per la rapidità con cui essa stessa può iniziare. -Perché sei un libero professionista e potrai gestire il tuo tempo. -Perché il lavoro è molto vario e dinamico, incentrato sulle relazioni e sui contatti con i clienti. Come fare a formarti? Ci pensiamo Noi di Remax Diamond! Il 29 Marzo partiamo con il progetto formativo On Boarding Compass … Invia i tuoi dati per un ricontatto ai riferimenti in allegato di Eleonora Ruta, in quanto Recruiting Manager.
Vista prodotto
Trieste (Friuli Venezia Giulia)
Agenzia di comunicazione cerca collaboratori, laureati e di età non superiore ai 30 anni, per organizzazione eventi e pubbliche relazioni. Sarà titolo preferenziale per la selezione la conoscenza, anche base, di almeno una lingua straniera (inglese, francese o spagnolo). Gli interessati possono rispondere all/'annuncio inviando il proprio curriculum vitae in formato europeo via e.mail all/'indirizzo stabilo.eventi@gmail.com
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Cerchiamo docente per erogare un corso sulle relazioni sindacali per dipendenti di azienda cliente di Grassobbio (BG). Il corso, della durata di 15 ore, si svolgerà a partire da fine settembre in date ancora da concordare. Si richiede esperienza sul campo con casi pratici da sottoporre ed ampia conoscenza del mondo hr. La ricerca è rivolta a professionisti di entrambi i sessi (Rif. D. Lgs n. 198/2006) con pluriennale esperienza di docenza in materia e in possesso di certificazioni riconosciute
Vista prodotto
Livorno (Toscana)
Holding turistica cerca per la sede a Cecina (LI) una/o segretaria/o con inizio immediato. SKILLS: -Ottima conoscenza del computer, -Velocità, dinamicità, -Buon utilizzo di Excell, posta elettronica e attività di ufficio, -Residenza entro e non oltre i 20km da Cecina -Disponibilità immediata MANSIONI: -Attività di segretariato giornaliere e gestione dipendenti (invio contratti, tenuta presenze etc.) -Creazione di tabelle Excell, -Inserimento annunci di lavoro sui principali siti. Cerchiamo anche ragazze/i alla prima esperienza lavorativa, con voglia di apprendere e con ottimo utilizzo del computer (si chiederà una prova di persona) O IN TELELAVORO COVID19 INVIARE CV CON FOTO RISPONDENDO A QUESTO ANNUNCIO, Non verranno prese in considerazione le candidature senza curriculum.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
TITOLI DI STUDIO 2003 Corso di specializzazione SETTORE INFORMATICA E TRASMISSSIONI DATI. Votazione ottenuta: BUONO 2002 Corso di specializzazione ASSISTENTE SERVIZI TUTELARI. Votazione ottenuta: 30/30 2001 Corso di specializzazione gestione delle risorse umane. Votazione ottenuta: OTTIMO 1991 Stage aziendale RESPONSABILE CLIENTELA. Votazione ottenuta: OTTIMO 1983 Stage aziendale Pubbliche relazioni. Votazione ottenuta: OTTIMO 1979 Stage aziendale Pubbliche relazioni. Votazione ottenuta: 27/30 1975 CORSO INFERMIERE PROFESSIONALE INFERMIERE PROFESSIONALE. Votazione ottenuta: non presentato agli esami per sinistro stradale ALTRE COMPETENZE ACQUISITE vendita (Ottimo) NELLE VARIE SOCIETA' DOVE HO PRESTATO SERVIZIO elaborazione cedolini, fatturazioni (Medio) PRESSO ALIMENTAR SUD RESPONSABILE GESTIONE CLIENTELA (Buono) PR/ RESPONSABILE CLIENTELA (Ottimo) OPERATORE E COORDINATORE (Buono
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Se la monotonia di un lavoro segregato in ufficio non è per te e, ambisci ad un lavoro dinamico, autonomo fatto di pubbliche relazioni che quotidianamente ti porta a conoscere nuovi posti ti fa incontrare nuove persone e che ti fa crescere e maturare professionalmente nel settore delle Vendite con il ruolo di Consulente di Vendita invia subito la Tua candidatura! Concessionario XEROX (Leader del mercato Office Automation per la vendita di Fotocopiatrici, Multifunzione e Stampanti e per il Production Printing) nel riorganizzare la propria rete vendita in Campania, ricerca: a) Giovani Venditrici/Venditori di prima esperienza intraprendenti, motivate/i, predisposte/i alle pubbliche relazioni con spiccate attitudini alla vendita e disposte/i a lavorare in autonomia e per obbiettivi condivisi; b) Venditrici/Venditori Senior con esperienza pregressa provenienti da Aziende del settore. Si offre: - Percorso Formativo con rilascio Certificazione Professionale XEROX; - Inquadramento Plurimandatario con Fisso più Provvigioni; - Prospettive di Specializzazione in base alle attitudini ed alle Capacità Personali; - Crescita Economica in base alle Competenze Professionali Acquisite; Si chiede cortesemente di rispondere al presente annuncio solo se si è compreso il tipo di lavoro da svolgere e si ambisce per tanto, per il proprio appagamento personale, ad un'attività dinamica fatta di pubbliche relazioni e svolta quotidianamente andando in giro per i clienti. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.