-
loading
Solo con l'immagine

Corso pubbliche relazioni


Elenco delle migliori vendite corso pubbliche relazioni

Perugia (Umbria)
Azienda con decennale attività nel settore pubbliche relazioni e della comunicazione, che vanta clienti nazionali e internazionali assume due collaboratori da inserire in organico. Il profilo del candidato ideale deve rispettare i seguenti requisiti: - titolo di studio richiesto: laurea (triennale o di secondo livello); - capacità di lavorare in team; - capacità di lavorare per obiettivi; - ottima dialettica; - range anagrafico di età a cui è rivolta la selezione: 22-38 anni; - lingue straniere parlate: almeno una a scelta tra spagnolo, inglese, francese, con un livello non inferiore al B1 nella classificazione europea CEFR; - disponibilità a trasferte (con spese a carico dell'azienda) in Italia ed Europa. Gli interessati sono invitati a candidarsi in modalità elettronica, inviando il curriculum vitae per e-mail scrivendo a: seronelli.prconsulting@gmail.com
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Web Leaders Srl, Agenzia di Web e Digital Marketing specializzata in SEO con sede a Padova, ricerca nelle prossimità del territorio ADDETTO alle PUBBLICHE RELAZIONI L'obiettivo è di avere nel team una risorsa che si occuperà dell'attività di comunicazione rivolta a stakeholders / pubblico interesse tramite l'Ufficio Stampa Aziendale, gestendo le dinamiche inerenti alla reputazione, immagine e visibilità aziendale tramite attività di stampo relazionale.La risorsa, pur lavorando inizialmente sotto supervisione altamente specializzata, gestirà in autonomia il proprio lavoro nel rispetto delle direttive richieste fino ad arrivare, una volta pronto, a gestire l'area aziendale pertinente.La candidata ideale, una persona altamente dinamica e organizzata, è in possesso dei seguenti requisiti:- ottime doti empatico - comunicative (orali e scritte);- proattività e spirito d'iniziativa;- ottima resistenza allo stress;- eccellenti capacità di problem solving;- attitudine al Public Speaking (pref.).Web Leaders Srl fornirà tutto il supporto formativo necessario per essere produttivi anche a coloro che non sono esperti di Web e Digital Marketing ma che nutrono l'interesse di acquisire conoscenze in questo settore in forte crescita.Si offre retribuzione basata sul prodotto realizzato, premi in base agli obiettivi raggiunti e possibile operatività in modalità smart-working. Richiesta P.Iva o iniziale Ritenuta d'Acconto. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
Segretaria7o esuberante,anche prima esperienza,automuniti,per lavoro di pubbliiche relazioni con i nostriclienti
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Per apertura nuovo ramo azienda, ricerchiamo su tutto il territorio del litorale romano, commerciali con la mansione di: - assistenza e gestione commerciale clienti - preparazione documenti/preventivi/ordini -fidelizzazione post vendita Richiesta predisposizione al lavoro in team e buone capacita relazionali Disponibilità immediata e full time
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Azienda Italiana, con forte presenza in U.K, con Sedi in Italia ed in Inghilterra (sedi legali in Milano, Udine, Padova e Londra e con agenzie in altre province del Nord Italia) seleziona 2 responsabili per le Pubbliche Relazioni Aziendali per Venezia e provincia. I profili selezionati si occuperanno di comunicazione, di P.R. (pubbliche relazioni), e selezione di collaboratori. Il gruppo K-FOR ad oggi conta 101 risorse. L’Azienda si occupa di Formazione Professionale (Lingue, Marketing), di Web, e di altri servizi aziendali. La retribuzione mensile per i profili selezionati ed inseriti in Azienda sarà di 2200 euro di media (che comprenderà una ovvia base fissa garantita, oltre ad eventuali bonus settimanali e mensili). Il contratto sará fin da subito regolamentato secondo Normativa di Legge. I candidati selezionati, saranno completamente formati dall’Azienda. Si richiede un diploma di scuola superiore od una Laurea, anche non inerente. Non è richiesta una conoscenza del settore, od esperienza precedente. Tutti gli aspetti fiscali, contrattuali, e le spiegazioni necessarie saranno trattate in sede di colloquio. Non si necessita assolutamente di una apertura di Partita Iva. L’ inquadramento contrattuale sarà subordinato con tutti gli aspetti fiscali ed adempimenti a carico dell’Azienda. La posizione offerta non comprende assolutamente nessuna tipologia di vendita. Segreteria K-for K-for Change your Level Viale della Navigazione interna 51, 35129, Padova. Via Filzi 2, 20124, Milano. K-for Cambridge School LTD St. Mark's Studios 14, Chillingworth Road, London, UK. K-for Friuli Via Gorizia 4, 33100 Udine Agenzie Nordest Veneto: Vicenza, Treviso, Venezia, Padova, Verona.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Azienda Italiana, con forte presenza in U.K, con Sedi in Italia ed in Inghilterra (sedi legali in Milano, Udine, Padova e Londra e con agenzie in altre province del Nord Italia) seleziona 2 responsabili per le Pubbliche Relazioni Aziendali per Vicenza e provincia. I profili selezionati si occuperanno di comunicazione, di P.R. (pubbliche relazioni), e selezione di collaboratori. Il gruppo K-FOR ad oggi conta 101 risorse. L’Azienda si occupa di Formazione Professionale (Lingue, Marketing), di Web, e di altri servizi aziendali. La retribuzione mensile per i profili selezionati ed inseriti in Azienda sarà di 2200 euro di media (che comprenderà una ovvia base fissa garantita, oltre ad eventuali bonus settimanali e mensili). Il contratto sará fin da subito regolamentato secondo Normativa di Legge. I candidati selezionati, saranno completamente formati dall’Azienda. Si richiede un diploma di scuola superiore od una Laurea, anche non inerente. Non è richiesta una conoscenza del settore, od esperienza precedente. Tutti gli aspetti fiscali, contrattuali, e le spiegazioni necessarie saranno trattate in sede di colloquio. Non si necessita assolutamente di una apertura di Partita Iva. L’ inquadramento contrattuale sarà subordinato con tutti gli aspetti fiscali ed adempimenti a carico dell’Azienda. La posizione offerta non comprende assolutamente nessuna tipologia di vendita. Segreteria K-for K-for Change your Level Viale della Navigazione interna 51, 35129, Padova. Via Filzi 2, 20124, Milano. K-for Cambridge School LTD St. Mark's Studios 14, Chillingworth Road, London, UK. K-for Friuli Via Gorizia 4, 33100 Udine Agenzie Nordest Veneto: Vicenza, Treviso, Venezia, Padova, Verona.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Azienda Italiana, con forte presenza in U.K, con Sedi in Italia ed in Inghilterra (sedi legali in Milano, Udine, Padova e Londra e con agenzie in altre province del Nord Italia) seleziona 2 responsabili per le Pubbliche Relazioni Aziendali per Treviso e provincia. I profili selezionati si occuperanno di comunicazione, di P.R. (pubbliche relazioni), e selezione di collaboratori. Il gruppo K-FOR ad oggi conta 101 risorse. L’Azienda si occupa di Formazione Professionale (Lingue, Marketing), di Web, e di altri servizi aziendali. La retribuzione mensile per i profili selezionati ed inseriti in Azienda sarà di 2200 euro di media (che comprenderà una ovvia base fissa garantita, oltre ad eventuali bonus settimanali e mensili). Il contratto sará fin da subito regolamentato secondo Normativa di Legge. I candidati selezionati, saranno completamente formati dall’Azienda. Si richiede un diploma di scuola superiore od una Laurea, anche non inerente. Non è richiesta una conoscenza del settore, od esperienza precedente. Tutti gli aspetti fiscali, contrattuali, e le spiegazioni necessarie saranno trattate in sede di colloquio. Non si necessita assolutamente di una apertura di Partita Iva. L’ inquadramento contrattuale sarà subordinato con tutti gli aspetti fiscali ed adempimenti a carico dell’Azienda. La posizione offerta non comprende assolutamente nessuna tipologia di vendita. Segreteria K-for K-for Change your Level Viale della Navigazione interna 51, 35129, Padova. Via Filzi 2, 20124, Milano. K-for Cambridge School LTD St. Mark's Studios 14, Chillingworth Road, London, UK. K-for Friuli Via Gorizia 4, 33100 Udine Agenzie Nordest Veneto: Vicenza, Treviso, Venezia, Padova, Verona.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Azienda Italiana, con forte presenza in U.K, con Sedi in Italia ed in Inghilterra (sedi legali in Milano, Udine, Padova e Londra e con agenzie in altre province del Nord Italia) seleziona 2 responsabili per le Pubbliche Relazioni Aziendali per Padova e provincia. I profili selezionati si occuperanno di comunicazione, di P.R. (pubbliche relazioni), e selezione di collaboratori. Il gruppo K-FOR ad oggi conta 101 risorse. L’Azienda si occupa di Formazione Professionale (Lingue, Marketing), di Web, e di altri servizi aziendali. La retribuzione mensile per i profili selezionati ed inseriti in Azienda sarà di 2200 euro di media (che comprenderà una ovvia base fissa garantita, oltre ad eventuali bonus settimanali e mensili). Il contratto sará fin da subito regolamentato secondo Normativa di Legge. I candidati selezionati, saranno completamente formati dall’Azienda. Si richiede un diploma di scuola superiore od una Laurea, anche non inerente. Non è richiesta una conoscenza del settore, od esperienza precedente. Tutti gli aspetti fiscali, contrattuali, e le spiegazioni necessarie saranno trattate in sede di colloquio. Non si necessita assolutamente di una apertura di Partita Iva. L’ inquadramento contrattuale sarà subordinato con tutti gli aspetti fiscali ed adempimenti a carico dell’Azienda. La posizione offerta non comprende assolutamente nessuna tipologia di vendita. Segreteria K-for K-for Change your Level Viale della Navigazione interna 51, 35129, Padova. Via Filzi 2, 20124, Milano. K-for Cambridge School LTD St. Mark's Studios 14, Chillingworth Road, London, UK. K-for Friuli Via Gorizia 4, 33100 Udine Agenzie Nordest Veneto: Vicenza, Treviso, Venezia, Padova, Verona.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
#IBIZA2020 Vuoi vivere l'#ESTATE più bella della tua vita entrando a far parte di un #TEAM dinamico e intraprendente?? Se hai tra i 18/35 anni #Nativia-ibiza E’ ALLA RICERCA per la #stagione 2020 di nuovi #consulenti e #PROMOTER da aggiungere al nostro staff in collaborazione con i migliori #CLUB, eventi e servizi presenti sull'#ISOLA. Avrai accesso ad una #FORMAZIONE di altissimo livello ed in caso di necessità ci impegneremo a fornirti un alloggio. Se possiedi un minimo di competenza nel settore della vendita e vuoi crescere professionalmente: Invia una mail
Vista prodotto
Italia
Corso Gratuito Operatore Educativo e Relazionale – Iscrizioni Aperte Date: 13/05/2025 - 30/05/2025 Orario: Dal lunedì al venerdì, 09:00 - 14:00 Modalità: Online – formazione in diretta con i docenti Vuoi lavorare nel campo educativo e contribuire allo sviluppo personale e sociale delle persone? Questo corso ti fornisce gli strumenti per operare in contesti socioeducativi, scolastici e formativi, con competenze relazionali, organizzative e progettuali. Cosa imparerai: - Sviluppo delle capacità di supporto educativo e relazionale rivolto a bambini, adolescenti e adulti - Progettazione e realizzazione di interventi educativi efficaci - Gestione di gruppi e promozione di dinamiche relazionali positive - Comunicazione empatica e ascolto attivo - Analisi del contesto e costruzione di relazioni di fiducia Profilo professionale in uscita: Operatore Educativo e Relazionale, una figura professionale capace di facilitare linclusione, sostenere la crescita personale e promuovere la partecipazione attiva degli utenti nei diversi contesti sociali ed educativi. A chi è rivolto: - Candidati a missione di lavoro iscritti e selezionati dallAgenzia per il lavoro TEMPORARY - Persone maggiorenni interessate a qualificarsi o riqualificarsi nellambito socioeducativo Caratteristiche del corso: - Corso gratuito finanziato dal fondo FormaTemp - Modalità e-learning sincrona: formazione in tempo reale con i docenti - Aula virtuale con interazione attiva durante le lezioni Requisiti tecnici: - È richiesto un computer o tablet con connessione Internet stabile Selezione: I partecipanti verranno selezionati sulla base della coerenza del curriculum e dellordine di arrivo delle candidature. Sviluppa le tue competenze educative e relazionali per fare la differenza nella vita degli altri. Candidati ora. Settore: Servizi e cura della persona Ruolo: Istruzione/Formazione/Educazione Tipo di occupazione: Formazione
Vista prodotto
Italia
Corso Gratuito E-Commerce e Intelligenza Artificiale – Iscrizioni Aperte Date: 13/05/2025 - 30/05/2025 Orario: Dal lunedì al venerdì, 09:00 - 13:00 e 14:00 - 18:00 Modalità: Online – formazione in diretta con i docenti Vuoi comprendere a fondo le logiche delle-commerce e scoprire come lintelligenza artificiale stia rivoluzionando il commercio digitale? Questo corso ti fornisce strumenti concreti per progettare, gestire e ottimizzare un business online, con un occhio alle tecnologie più innovative. Cosa imparerai: - Tipologie di e-commerce e principali modelli di business online - Scelta delle piattaforme e delle tecnologie più adatte (es. Shopify, WooCommerce) - Progettazione efficace di un sito e-commerce con focus su UX/UI - Utilizzo dellintelligenza artificiale e delle tecnologie emergenti: chatbot, realtà aumentata, configuratori intelligenti - Analisi di casi studio e project work su progetti reali Metodologia didattica: - Alternanza tra lezioni teoriche, esercitazioni pratiche e simulazioni - Attività individuali e di gruppo - Confronto continuo con i docenti grazie a sessioni interattive di domande e risposte A chi è rivolto: - Candidati a missione di lavoro iscritti e selezionati dallAgenzia per il lavoro TEMPORARY - Persone maggiorenni interessate a entrare nel mondo del digitale o avviare unattività online - Professionisti della comunicazione, del marketing o del settore commerciale che desiderano aggiornare le proprie competenze Caratteristiche del corso: - Corso gratuito finanziato da FormaTemp - Modalità e-learning sincrona: formazione in tempo reale con docenti esperti - Aula virtuale interattiva per unesperienza formativa coinvolgente Requisiti tecnici: - È necessario disporre di un computer o tablet con connessione Internet stabile Selezione: La partecipazione è subordinata alla selezione basata sul curriculum e sullordine di ricezione delle candidature. Sfrutta le potenzialità del digitale e dellinnovazione per costruire il tuo futuro professionale. Candidati ora. Settore: Internet/E-Commerce Ruolo: Marketing /Relazioni esterne Tipo di occupazione: Formazione
Vista prodotto
Italia
Corso Gratuito: Diventa un Esperto Event Manager! Organizzazione, Self Promotion e Customer Satisfaction Iscrizioni Aperte! Vuoi entrare nel mondo degli eventi con competenze professionali e sicurezza? Il nostro corso di formazione ti prepara a gestire e organizzare eventi di successo, acquisendo tutte le competenze necessarie per distinguerti nel settore! Date: 13/05/2025 - 30/05/2025 Orario: Dal lunedì al venerdì, 09:00 - 14:00 Modalità: Online, comodamente da casa tua Cosa Imparerai: Tecniche di organizzazione eventi: dalla progettazione alla realizzazione Self Promotion: valorizza il tuo brand personale per emergere nel settore Customer Satisfaction: strategie per offrire esperienze indimenticabili ai clienti Esercitazioni e simulazioni pratiche per un apprendimento efficace A Chi è Rivolto: Aspiranti event manager desiderosi di entrare nel settore Professionisti che vogliono ampliare le loro competenze Appassionati di moda, lusso, food & beverage Settori di Applicazione: Fashion & Luxury Food & Beverage Organizzazione Eventi in diversi ambiti Perché Partecipare? Formazione gratuita e di alto livello Opportunità di crescita professionale in un settore in espansione Possibilità di networking con esperti del settore Posti limitati! Non perdere questa opportunità! Candidati subito e inizia il tuo percorso nel mondo degli eventi! Settore: Altro Ruolo: Marketing /Relazioni esterne Tipo di occupazione: Formazione
Vista prodotto
Italia
Obiettivi: Il corso di spagnolo professionale mira a sviluppare le competenze linguistiche e comunicative adeguate per inserirsi nel mondo del lavoro, Prevede inoltre approfondimenti grammaticali e lessicali che forniranno gli strumenti necessari per presentarsi, inviare email, fare videochiamate e telefonate, mantenere relazioni commerciali agevolmente, rispondere nel modo più efficace possibile alle diverse proposte di lavoro. Il corso di svolgerà dal Lunedì al Venerdì dal 29/04/2025 al 19/05/2025. Orario: dalle 13.30 alle 17.30. Il corso è promosso dallAgenzia per il lavoro TEMPOR e finanziato dal fondo FormaTemp. Il corso gratuito è rivolto a candidati a missione di lavoro iscritti e selezionati dallagenzia per il lavoro promotrice. Lunico requisito è essere maggiorenni ed avere la volontà di qualificarsi/riqualificarsi professionalmente. La selezione dei partecipanti avverrà sulla base dellattinenza curriculare e della data di presentazione della candidatura. N.B.: Il corso si svolgerà in modalità e-learning (online sincrona). E necessario possedere un dispositivo tra computer o tablet connesso ad internet. Settore: Istruzione/Formazione Ruolo: Altro Tipo di occupazione: Formazione
Vista prodotto
Italia
Il corso di Digital Storytelling e Digital Marketing è strutturato in 68 ore di lezione, suddivise in cinque moduli +1 di pratica. Ho pensato a questo programma non solo come un percorso tecnico, ma anche come un'opportunità per sviluppare la creatività e coltivare un rapporto autentico con l'utente. Modulo 1: Digital Storytelling -Modulo 2: Funnel e Inbound Marketing - Modulo 3: Marketing e Multicanalità - Modulo 4: Scrittura consapevole e SEO orientata - Modulo 5: Gestione delle relazioni digitali e reputazione online - Modulo 6: Project work e sperimentazione creativa Settore: Pubblicità/Grafica/Marketing Ruolo: Altro Tipo di occupazione: Stage
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Noi di Remax Diamond abbiamo un progetto di formazione gratuita per avviarti alla carriera di Consulente Immobiliare della durata di 8 settimane, nel quale ti raccontiamo segreti e strategie del mestiere per performare ed entrare in produzione fin da subito. Con il supporto di Tutor e Staff dell’agenzia abbiamo organizzato degli incontri cadenzati dove ti garantiremo una formazione completa tra teoria e pratica. Perché intraprendere la carriera nel settore immobiliare? -Perché riserva grandi opportunità di successo e di guadagno! -Per la rapidità con cui essa stessa può iniziare. -Perché sei un libero professionista e potrai gestire il tuo tempo. -Perché il lavoro è molto vario e dinamico, incentrato sulle relazioni e sui contatti con i clienti. Come fare a formarti? Ci pensiamo Noi di Remax Diamond! Il 29 Marzo partiamo con il progetto formativo On Boarding Compass … Invia i tuoi dati per un ricontatto ai riferimenti in allegato di Eleonora Ruta, in quanto Recruiting Manager.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2025 www.clasf.it.