Corso redazione
Elenco delle migliori vendite corso redazione
CORSO - BASTONE PER CANI E RAZZE POPSOCKETS POPGRIP INTERCAMBIABILE
- Corso - Bastone per cani di razza, idea regalo Bastone tubolare Corso per cani italiani, con motivi di cani, amanti dei cani, idea regalo per cani.
- Corso - Bastone tubolare per cani italiani, idea regalo
- PopGrip con un Top Intercambiabile; cambia il tuo PopTop per un altro disegno o rimuovilo completamente per funzionalità di ricarica wireless. (Non compatibile col caricabatterie wireless MagSafe di Apple o portafoglio MagSafe).
- Supporto estendibile per guardare video, fare foto di gruppo, fare chiamate via FaceTime, Zoom and Skype.
- Adesivo moderno riutilizzabile, riposizionabile, adatto a tutti tipi di smartphone, tablet, custodie e molti altri dispositivi.
- Nota: non aderisce a certi tipi di custodie in silicone, resistenti all'acqua o strutturate.
Vedi prezzi in Amazon
CORSO - BASTONE PER CANI E RAZZE FELPA
- Corso - Bastone per cani di razza, idea regalo Bastone tubolare Corso per cani italiani, con motivi di cani, amanti dei cani, idea regalo per cani.
- Corso - Bastone tubolare per cani italiani, idea regalo
- 241 g, taglio classico, collo rinforzato con nastro in twill
Vedi prezzi in Amazon
CORSO - BASTONE PER CANI E RAZZE FELPA CON CAPPUCCIO
- Corso - Bastone per cani di razza, idea regalo Bastone tubolare Corso per cani italiani, con motivi di cani, amanti dei cani, idea regalo per cani.
- Corso - Bastone tubolare per cani italiani, idea regalo
- 241 g, taglio classico, collo rinforzato con nastro in twill
Vedi prezzi in Amazon
Cremona (Lombardia)
CORSO ADDETTO STAMPA E COMUNICAZIONE L’Addetto Stampa è un professionista della comunicazione che gestisce la relazione tra l’azienda, ente, istituzione, personaggio per cui lavora e i media, il pubblico, i clienti, gli investitori e ogni soggetto esterno. Il suo ruolo è quello di promuovere, valorizzare e fare percepire positivamente l’organizzazione per cui opera (immagine e prodotti) a tutto l’ecosistema che le ruota attorno, sia online che offline. Tra le competenze principali l’Addetto Stampa deve saper conversare con i target in maniera efficace. Deve avere chiari gli obiettivi dell’attività, una strategia ben definita ed essere consapevole di tutti gli strumenti e i canali attraverso i quali condividere i contenuti. Quali sono le caratteristiche che deve possedere? Capacità di scrittura, doti relazionali, conoscenze digitali e ottime capacità comunicative che sappiano trasmettere un’immagine positiva di chi rappresenta. Si occupa di redigere comunicati stampa e impaginarli correttamente, monitorare e conoscere tutti i diversi media, creare un piano di comunicazione digitale, coordinare un team di lavoro, gestire presentazioni multimediali e imparare ad avere una buona presenza scenica, oltre che sapersi interfacciare con l’ufficio marketing, in particolare con il social media manager per postare contenuti rilevanti sul web e su tutti i canali social. Ideale per chi vuole iniziare un percorso nel mondo della comunicazione, per chi vuole ampliare le proprie skills dal punto di vista digitale, per chi vuole affrontare un palco imparando l’arte del public speaking e della comunicazione efficace. PROGRAMMA: Il lavoro dell’addetto stampa • Tipologie di ufficio stampa, diversi modi di fare informazione per aziende, enti e istituzioni, società sportive, ad personam • Copywriting, privacy e deontologia • I media e le loro caratteristiche: giornali, social network, tv, radio • La comunicazione efficace: verbale e scritta, on line e off line • Pubbliche relazioni • Definizione di una strategia di comunicazione • Redazione del comunicato stampa per le diverse situazioni (iniziative, eventi, prodotti): linguaggio, semplicità e chiarezza espositiva, l’importanza della sintesi • La cartella stampa • Le interviste • La conferenza stampa • Creazione di una presentazione • Gestione e aggiornamento mailing list, le newsletter • Scrivere per il web e caratteristiche dei principali social network • Storytelling • Gestione di contenuti scritti di un sito o di un blog • Monitoraggio visibilità • Informatica: word e power point, indesign, Mailchimp • Organizzazione di piccoli eventi • Tecniche di Public Speaking Partecipazione, a scelta dell’allievo, in aula o video conferenza Corso annuale – Frequenza 1 volta a settimana - Disponibilità 20 posti - € 590,00
590 €
Vista prodotto
Cremona (Lombardia)
CORSO RESPONSABILE LOGISTICA E MAGAZZINO Il Responsabile della Logistica è una figura professionale specializzata nelle operazioni di approvvigionamento e movimentazione fisica delle merci all’interno delle aziende. L’obiettivo è quello di formare una figura in grado di organizzare al meglio lo smistamento e lo stoccaggio dei prodotti, la programmazione degli acquisti e delle consegne con relativo trasporto, la gestione delle scorte di magazzino e il coordinamento dell’attività dei magazzinieri. Il partecipante troverà impiego in tutte le aziende che si occupano sia del commercio sia della mobilitazione della merce in entrata e in uscita. Rivolto a: a chi desidera svolgere questa professione, a persone già addette alla stessa ma che vogliono migliorare, a figure collaterali che necessitano di comprendere al meglio la logistica (buyer, addetti import-export, addetti vendite) PROGRAMMA: Ruolo, funzioni e responsabilità • Coordinamento con le altre figure aziendali (direttore acquisti, responsabile vendite, fornitori, addetti alla gestione delle scorte, magazzinieri) • La logistica e la competitività aziendale, creazione di valore per il cliente • Organizzazione fisica del magazzino e criteri ottimali di scelta: tipologie di magazzino, classificazione per gamma di merci e disposizione, sistemi e spazi di stoccaggio e movimentazione, redazione dell’inventario periodico a rotazione • Pianificazione degli acquisti e tecniche di approvvigionamento delle scorte: a punto di riordino, a periodo fisso, a fabbisogno, determinazione del livello delle giacenze di sicurezza • Gestione e organizzazione distribuzione e smistamento merci: configurazione della rete distributiva, piano di distribuzione delle risorse, verifica consegne e stato merce • Soluzioni di trasporto (nazionali e internazionali): i diversi operatori, contratti e assicurazioni, normative particolari, dogane • Sistemi informativi della gestione: modulo di magazzino, warehouse management system (WMS), sistemi di identificazione automatica (Bar code, RFID) • Determinazione del budget e controllo dei costi Partecipazione, a scelta dell’allievo, in aula o video conferenza Corso annuale – Frequenza 1 volta a settimana - Disponibilità 20 posti - € 690,00
690 €
Vista prodotto
Salerno (Campania)
corso Sicurezza nei luoghi di lavoro La sicurezza sul lavoro è disciplinata da una normativa molto complessa e a questo scopo la Quality Area fornisce alle aziende servizi di consulenza in materia di sicurezza e igiene, predispone la nomina del responsabile della sicurezza, stila piani di emergenza e valutazione dei rischi. Per garantire la sicurezza nei luoghi di lavoro programmiamo i seguenti interventi: Redazione del documento di valutazione dei rischi. Piani di emergenza. Consulenza HACCP Igiene Alimentare.
Vista prodotto
Caserta (Campania)
CORSO REGIONALE OPERATORE AMMINISTRATIVO Qualifica Professionale valida su tutto il Territorio Nazionale e della Comunità Europea - Lezioni Online - 1,5 PUNTI PERSONALE A.T.A. - VALIDITA’ PER I CONCORSI PUBBLICI (Il Titolo contribuisce ad aumentare il punteggio in #graduatoria per il personale ATA e i Concorsi Pubblici) L' "Operatore Amministrativo" è una figura le cui funzioni variano a seconda della tipologia di #aziende in cui troverà collocazione con compiti che attengono alla segreteria amministrativa, al trattamento dei testi, alle registrazioni contabili, alla gestione della corrispondenza, al protocollo ed archiviazione dei documenti amministrativi e contabili, alla redazione di lettere commerciali ed elaborazioni di fogli di calcolo. Per info e costi contattare la sede: Istituto Amato S.r.l. Scuola di Estetica Ente Accreditato dalla Regione Campania Azienda Certificata ISO 9001, per la Qualità sui corsi. Via Arena Centro Direzionale 81100 Caserta 1° piano - corpo 8 (edificio di fronte I.N.P.S.) TEL: 0823/322074 CEL: 345/8001020 - 3295933470 (anche whastapp) www.istitutoamato.com
Vista prodotto
Cosenza (Calabria)
Con il preciso obiettivo di fornire ai partecipanti la migliore preparazione teorico-pratica per affrontare l'esame di avvocato, il corso seguirà il metodo didattico improntato: -) alla ripetizione teorica guidata, per organizzare in maniera ottimale, sistematica e funzionale all'esame lo studio del programma di civile e di penale, nonché -) all'esercitazione costante, mirata a tradurre nello svolgimento dell'elaborato le tecniche redazionali (analisi della traccia, interpretazione degli istituti, individuazione della soluzione adeguata, redazione ordinata e logica dell'elaborato). Per le iscrizioni entro il 14 marzo 2020: sconto del 10! Inizio corso intensivo: 20 marzo 2020. Sedi del corso: Cosenza - Milano - online Il corso intensivo di preparazione all'esame di avvocato 2020 della LexLav, giunto alla VII edizione, è strutturato per fornire ad ogni partecipante la preparazione teorico-pratica per affrontare le prove scritte dell'esame di Avvocato, attraverso la ripetizione organizzata e guidata della teoria civile e penale e l'applicazione del metodo e delle tecniche redazionali, mediante lezioni mirate ed esercitazioni costanti. La didattica pensata per il corso ha, infatti, l'obiettivo di strutturare in maniera organica la preparazione teorica e di sviluppare, sotto la guida dei docenti, le capacità di analisi e di argomentazione utili, necessarie ed indispensabili per affrontare le prove scritte dell'esame. Al momento dell'iscrizione verrà predisposto un programma di studio individuale e personalizzato per ogni partecipante, per pianificare ad hoc (in base alla preparazione personale di partenza) una attenta e ragionata ripetizione del programma di diritto civile e di diritto penale. Le prime due lezioni del corso interesseranno le tecniche di redazione del parere e dell'atto giudiziario per fornire ai partecipanti gli strumenti redazionali per affrontare le prove d'esame. Le tecniche di redazione dell'elaborato saranno approfondite durante tutta la durata del corso per un approccio finalizzato ad acquisire la massima confidenza con il metodo redazionale, decisivo in sede d'esame. Nelle lezioni di correzione, si procederà alla correzione collettiva degli elaborati svolti a casa e nelle esercitazioni in aula, attraverso un confronto costruttivo sulle questioni teoriche, formali e sostanziali delle tracce fornite, con particolare attenzione allo sviluppo schematico teorico-redazionale dell'elaborato, diretto: ad analizzare con attenzione le tracce, ad interpretare in maniera adeguata i casi proposti in relazione agli istituti coinvolti, ad individuare le soluzioni preferibili e le tecniche per superare le ambiguità presenti nelle tracce, ad estrarre dal codice la teoria necessaria per costruire il compito, nonché ad indirizzare in maniera ordinata, logica e scorrevole la redazione dell'elaborato. In tal senso, per ogni traccia fornita durante il corso sarà predisposta dal docente che svilupperà la traccia una completa proposta di svolgimento dell'elaborato. Gli elaborati svolti dai partecipanti saranno corretti personalmente dai docenti con il supporto della nostra innovativa scheda di correzione per correzioni REALMENTE individuali ed analitiche, attraverso una attenta valutazione di tutti gli aspetti preliminari, strutturali e giuridici di ogni elaborato e l'indicazione di suggerimenti per acquisire sempre più e sempre meglio il metodo e le tecniche teorico-redazionali. Sono previste, altresì, due simulazioni d'esame per predisporre i partecipanti al clima d'esame ed allo stress psico/fisico che bisognerà sopportare. In ogni giornata di simulazione verranno fornite due tracce, la cui scelta è rimessa alla discrezionale volontà dei partecipanti (analogamente a quanto accade durante le prove d'esame).
Vista prodotto
Lecce (Puglia)
Avvocato abilitato e dottore di ricerca presso l'Università del Salento propone corso di preparazione per l'abilitazione forense. Il corso è ormai attivo da diversi anni con una percentuale di promossi pari al 100%. L'obiettivo dichiarato è trasmettere al candidato un metodo che gli consenta di essere autonomo non solo ai fini del superamento dell'esame di Stato, ma anche nella libera professione e nei concorsi pubblici che prevedono prove scritte similari (quali pareri e atti). Il corso avrà durata trimestrale con n. 2 incontri per settimana e sarà strutturato su tre pilastri: I) Formazione di un metodo che possa rendere il candidato autonomo nello studio e nel lavoro attraverso le tecniche di scrittura e la costruzione di una struttura argomentativa; II) Correzioni personalizzate in base alle esigenze individuali del candidato. No correzioni di gruppo o generali. III) Flessibilità degli incontri settimanali che potranno essere modificati in base alle esigenze dei partecipanti. Sono previste n. 2 fasi di studio: 1) tecniche di redazione del parere (civile e penale): lettura e comprensione della traccia, spiegazione dell'uso dei codici commentati, modalità di ricerca e costruzione dello schema, scrittura e correzione del parere e della struttura argomentativa pro veritate. 2) tecniche di redazione dell'atto (civile e penale): lettura e comprensione della traccia, modalità di ricerca e costruzione dello schema, scrittura e correzione dell'atto e struttura argomentativa volta alla persuasione. Il corso viene proposto alla somma onnicomprensiva di euro 700 e garantisce correzioni personalizzate per il candidato, sia a lezione che a domicilio. Disponibile ad un incontro su Lecce al fine di presentare la qualità e il metodo del corso
700 €
Vista prodotto
Italia
L’Addetto gestione condomini è una figura professionale che conosce la normativa riguardante il condominio, sa come intervenire nelle problematiche che sorgono nella vita condominiale, sa gestire l'assemblea e sa mantenere buoni rapporti con i condomini. È capace di gestire i fornitori, regolare le gare di appalto, il rapporto di lavoro subordinato ed, in particolare, il rapporto di portierato. E' in grado di utilizzare il computer come efficace supporto all'attività ed in particolare sa usare la videoscrittura e i fogli elettronici. Sa gestire il conto corrente condominiale, le assicurazioni necessarie e gli adempimenti previsti dalla legge. Ispira la gestione tecnico-amministrativa dei beni e servizi in ambito condominiale e immobiliare a principi di trasparenza ed efficacia. Completano il profilo doti di comunicazione, affidabilità, capacità organizzative e di problem solving. La figura professionale, quindi, interviene in tutte le problematiche inerenti la gestione del condominio. Ha sviluppato le competenze amministrativo contabili unite ad un alto livello di efficienza operativa. DESTINATARI: Tutti coloro che vogliono svolgere l’attività di Addetto gestione condomini DURATA: 60/100 ore; REQUISITI D’ACCESSO: diploma e maggiore età PROGRAMMA DEL CORSO Moduli di Base; Moduli specialistici corso per addetto gestione condomini: Legislazione e disposizioni normative in vigore; Servizi e aree di interesse comune: caratteristiche, organizzazione, redazione disciplinari per la manutenzione ordinaria e straordinaria; Funzioni amministrativo contabili: gestione corrispondenza, registrazione e archiviazione documenti, gestione contabilità corrente, redazione, rendiconti e preventivi, anche con l’ausilio di database amministrativo-contabili. Al termine del corso verrà rilasciato un Attesto di Abilitazione e Certificazione delle Competenze per lo svolgimento della professione di AMMINISTRATORE DI CONDOMINIO valido ai sensi della legge DECRETO MINISTERO GIUSTIZIA 13 agosto 2014, n. 140
500 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Società di Consulenza ricerca futuri professionisti nelle risorse umane Destinatari Il corso si rivolge a coloro che desiderano sviluppare le competenze necessarie per svolgere la professione di selezionatore e a tutti coloro che sono interessati ad acquisire le logiche del processo di recruitment, in particolare a Giovani studenti o laureati inoccupati Modalità In presenza Durata 150 ore (2 mesi circa) – 4 ore al giorno Sbocchi occupazionali Potrai trovare lavoro in azienda come Recruiter o Addetto alla ricerca e selezione del personale Cosa imparerai Il corso introduce alle principali tecniche di ricerca e selezione del personale e agli strumenti di scouting e screening dei curricula. Obiettivi •Acquisire il linguaggio tecnico dell’ambito •Fornire strumenti pratici per una efficace gestione delle principali fasi di recruiting: dalla job description ai colloqui di selezione Contenuti •Nozioni organizzazione aziendale •Stesura Job Analysis, redazione annuncio, screening dei curricula •Fasi dell’intervista; elementi del colloquio e tipologie di intervista •Differenza tra ricerca candidati attivi e passivi: come trovare il candidato ideale •Redazione di un Progetto di selezione e stesura report colloquio •Come dare un feedback ai candidati •Presentazione dei candidati ai clienti •Proposte economiche e di assunzione •Inserimento in azienda •Qualità e rapidità del servizio offerto •Stesura Annuncio e pubblicazione •Le ricerche tramite Linkedin, l’uso delle piattaforme aziendali •Approfondimento del mercato IT •Professionisti IT: chi sono? •Prime indicazioni sulle nozioni riguardanti le basi dell’Informatica •I profili IT più ricercati •IT Recruiter interno o agenzia di selezione esterna? •L’intervista telefonica ed il colloquio con i Profili informatici Esercitazioni •Role-Playing: simulazioni one-to-one e/o di Gruppo •Esercitazioni pratiche individuali e di gruppo
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Avvocato prepara laureati in giurisprudenza alla redazione di pareri in materia civile e penale. Il corso ha come obiettivo il superamento dell'esame scritto di abilitazione forense. Per info: mail
Vista prodotto
Pisa (Toscana)
Studio di consulenza aziendale, amministrativa, contabile e fiscale organizza corsi di contabilità per aziende. Il corso è rivolto a neoassunti e a giovani diplomati che aspirano ad inserirsi rapidamente nel mondo del lavoro con mansioni contabili e amministrative. Il corso ha come obiettivo quello di approfondire gli aspetti amministrativi, contabili e fiscali concernenti la vita dell'impresa, nonchè fornire un valido supporto operativo, tramite pratici strumenti e metodologie, in grado di accrescere la sicurezza nell'adempimento delle proprie mansioni ed in particolare nella tenuta della contabilità aziendale. Il corso prevede una minima conoscenza del metodo della partita doppia e delle scritture contabili relative ai principali fatti aziendali. Il corso avrà una durata di 30 ore e si svolgerà in lezioni da 2 ore al giorno per 2 giorni a settimana. Inoltre, previo accordo di tutti i partecipanti, sarà possibile scegliere gli orari e le giornate delle lezioni. Posso partecipare anche coloro che non hanno alcuna conoscenza del metodo della partita doppia, frequentando 5 lezioni integrative, rispetto alla durata del corso, al costo aggiuntivo di Euro 50. Il corso include gratuitamente: - servizio di placement I nominativi dei partecipanti che manifesteranno il loro consenso potranno essere proposti ad aziende clienti, che ne facciano richiesta, per opportunità di stage, di assunzione o altro - servizio di consulenza contabile I partecipanti potranno, per la durata di 1 anno dalla fine del corso, richiedere telefonicamente o tramite e-mail o skype, supporto in ambito contabile, per la redazione delle scritture in partita doppia. Per informazioni 335 7635715.
300 €
Vista prodotto
Caserta (Campania)
Il corso ha la finalità di formare l’Operatore Amministrativo-Contabile, figura professionale altamente qualificata inserita nel Repertorio Regionale delle Qualifiche Professionali della Regione Campania di livello EQF 3. Il corso consente di conseguire il punteggio aggiuntivo previsto per l’aggiornamento delle graduatorie triennali per il Personale ATA degli istituti scolastici pubblici (trattazione di testi e/o gestione dell’amministrazione mediante strumenti di videoscrittura o informatici – Legge 845 del 1978 art. 14), e di conseguire punteggio aggiuntivo per Concorsi VFP1 ed in altre Forze Armate, laddove previsto dai relativi bandi. L’Operatore Amministrativo Contabile è una figura completa con funzioni che variano in relazione alla tipologia di aziende in cui troverà collocazione, con compiti che attengono alla segreteria amministrativa, al trattamento dei testi, alle registrazioni contabili elementari, alla gestione della corrispondenza, al protocollo ed archiviazione dei documenti amministrativi e contabili, alla redazione di lettere commerciali ed elaborazione di fogli di calcolo, alla cura delle attività di supporto al lavoro d’ufficio. Al termine del corso, previo superamento dell'esame finale, sarà rilasciata la qualifica professionale di Operatore Amministrativo, valida sia in Italia che in ambito europeo, ai sensi della Legge 845/78 e delle ulteriori normative regionali di riferimento. Il requisito di accesso al corso è il possesso della Licenza Media. Il Corso avrà una durata di 600 ore (in soli 4 mesi) da svolgere interamente ONLINE. Sulla base delle nuove disposizioni regionali previste per il periodo di emergenza Covid-19 anche le attività di Stage saranno svolte ONLINE con la modalità Project Work prevista dalla normativa di riferimento. Al termine del corso, previo superamento dell’esame finale, sarà rilasciata la qualifica professionale di Operatore Amministrativo – Contabile, valida sia in Italia che in ambito europeo, ai sensi della Legge 845/78 e delle ulteriori normative regionali di riferimento
Vista prodotto
Salerno (Campania)
Il corso in breve: Il corso di laurea triennale in Ingegneria Civile “ curriculum Edilizia dell Università Niccolò Cusano ha lo scopo di offrire allo studente conoscenze base nel campo dell ingegneria e competenze reali nella progettazione di opere civili. Il corso di studi in Ingegneria Civile è fruibile online e, attraverso i servizi aggiuntivi, in presenza presso il campus Unicusano. Curriculum Edilizia: Il principale obiettivo del Corso di Studio in Ingegneria Civile (Curriculum Edilizia) è quello di formare un ingegnere di primo livello con conoscenze di base nel campo dell'ingegneria civile in grado di operare e collaborare prevalentemente nel campo della progettazione edilizia ed in quello della sua realizzazione in cantieri tradizionali e industrializzati, per interventi di nuova edificazione; nell'ambito della gestione ed organizzazione delle operazioni immobiliari; nel settore della gestione ed organizzazione del processo edilizio, relativamente ai materiali, ai prodotti ed ai componenti. Sbocchi occupazionali: L'Ingegnere Civile triennale può svolgere la propria attività presso: - Enti ed Amministrazioni pubbliche, - Imprese Edili, - Aziende produttrici di materiali da costruzione o sistemi costruttivi, Studi professionali Il ruolo tecnico dell'Ingegnere Civile presso gli Enti e le Amministrazioni pubbliche è principalmente rivolto alla progettazione, gestione e controllo di opere civili di edilizia e di interventi sul territorio caratterizzati da una media complessità. Il ruolo tecnico dell'Ingegnere Civile presso Imprese Edili è principalmente rivolto alla gestione di cantieri per edilizia pubblica e privata nonché per la realizzazione di infrastrutture a media complessità. Prova Finale: La laurea triennale in Ingegneria Civile “ curriculum Edilizia si consegue dopo aver superato una prova finale consistente nella redazione e presentazione di una tesi di laurea originale che può essere di carattere numerico, progettuale, sperimentale o di tipo bibliografico. Le modalità di discussione della tesi di laurea di fronte alla commissione sono definite nel regolamento didattico del corso di studio. Per info: 0828.212761 o 366.3140376 (ANCHE WHATSAPP)
Vista prodotto
Salerno (Campania)
Il corso/esame per l'ottenimento del Patentino Frigorista (F-GAS) ha una durata di 8 ore da svolgere in un solo incontro ed è rivolto al personale che opera su apparecchiature fisse di refrigerazione e di condizionamento d'aria e pompe di calore contenenti gas fluororati. Il corso si svolge tutti i mesi a Salerno (zona Stazione F.S.). LE AZIENDE CHE SI AFFIDERANNO ALLA QUASAM ANCHE PER LA CERTIFICAZIONE DELL'IMPRESA, PAGHERANNO LA CONSULENZA E LA REDAZIONE DEL MANUALE QUALITÀ AD UN PREZZO SCONTATO E USUFRUIRANNO DELL'AGGIORNAMENTO GRATUITO DEL MANUALE PER IL PRIMO ANNO DI MANTENIMENTO. Il corso si svolge tutti i mesi a SALERNO. Per conoscere la prossima data in programmazione contatta il Responsabile del corso - Lucia De Rosa.
Vista prodotto
Caserta (Campania)
Il corso ha la finalità di formare l'Operatore Amministrativo, figura professionale altamente qualificata inserita nel Repertorio Regionale delle Qualifiche Professionali della Regione Campania di livello EQF 3. Il corso consente di conseguire il punteggio aggiuntivo previsto per l'aggiornamento delle graduatorie triennali per il Personale ATA degli istituti scolastici pubblici (trattazione di testi e/o gestione dell’amministrazione mediante strumenti di videoscrittura o informatici - Legge 845 del 1978 art. 14), e di conseguire punteggio aggiuntivo per Concorsi VFP1 ed in altre Forze Armate, laddove previsto dai relativi bandi. L’Operatore Amministrativo è una figura completa con funzioni che variano in relazione alla tipologia di aziende in cui troverà collocazione, con compiti che attengono alla segreteria amministrativa, al trattamento dei testi, alle registrazioni contabili elementari, alla gestione della corrispondenza, al protocollo ed archiviazione dei documenti amministrativi e contabili, alla redazione di lettere commerciali ed elaborazione di fogli di calcolo. Al termine del corso, previo superamento dell'esame finale, sarà rilasciata la qualifica professionale di Operatore Amministrativo, valida sia in Italia che in ambito europeo, ai sensi della Legge 845/78 e delle ulteriori normative regionali di riferimento.
Vista prodotto
Caserta (Campania)
Il corso ha la finalità di formare l'Operatore Amministrativo, figura professionale altamente qualificata inserita nel Repertorio Regionale delle Qualifiche Professionali della Regione Campania di livello EQF 3. Il corso consente di conseguire il punteggio aggiuntivo previsto per l'aggiornamento delle graduatorie triennali per il Personale ATA degli istituti scolastici pubblici (trattazione di testi e/o gestione dell’amministrazione mediante strumenti di videoscrittura o informatici - Legge 845 del 1978 art. 14), e di conseguire punteggio aggiuntivo per Concorsi VFP1 ed in altre Forze Armate, laddove previsto dai relativi bandi. L’Operatore Amministrativo è una figura completa con funzioni che variano in relazione alla tipologia di aziende in cui troverà collocazione, con compiti che attengono alla segreteria amministrativa, al trattamento dei testi, alle registrazioni contabili elementari, alla gestione della corrispondenza, al protocollo ed archiviazione dei documenti amministrativi e contabili, alla redazione di lettere commerciali ed elaborazione di fogli di calcolo. Al termine del corso, previo superamento dell'esame finale, sarà rilasciata la qualifica professionale di Operatore Amministrativo, valida sia in Italia che in ambito europeo, ai sensi della Legge 845/78 e delle ulteriori normative regionali di riferimento.
Vista prodotto
Como (Lombardia)
Mediadream Academy, ente accreditato da Regione Lombardia organizza il corso di “INFORMATICA PER UFFICIO†della durata di 48 ore. Il servizio è rivolto agli aventi diritto al progetto Borse di Studio - Regione Lombardia. Il corso si propone di formare la figura professionale di Operatore d’ufficio. Il contesto in cui opera tale figura è quello amministrativo dell’impresa e presidia le attività connesse al centralino telefonico, la redazione testi, la gestione dell’archivio e del protocollo; egli inoltre redige, modifica, memorizza e stampa testi, quali lettere, moduli, tabelle e documenti aziendali. Durante il corso verranno fornite conoscenze e competenze approfondite riguardanti il pacchetto applicativo Microsoft Office, focalizzando l’attenzione in particolar modo sui programmi per ufficio Microsoft Word e Microsoft Excel. Inoltre verranno fornite conoscenze e competenze introduttive riguardanti la gestione e configurazione di una rete aziendale e di una casella e-mail professionale. I nostri corsi fanno da tramite tra lo studio e il mondo del lavoro Per info contattare il numero 0315001245
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Azienda che da oltre dieci anni opera nel settore del giornalismo digitale, web marketing, SEO e corsi su WordPress e creazione di siti web, impartisce un video corso completo di formazione, rivolto a principianti che hanno il desiderio di avviare una carriera in un settore in continua espansione. In un momento delicato come quello che sta attraversando oggi l'Italia è importante formarsi e non fermarsi: l'opportunità che vi diamo è quella di assistere a corsi face-to-face in diretta, stando a contatto con un professionista che oltre a darvi basi e approfondimenti sulle tematiche collegate al giornalismo digitale, sarà disponibile a rispondere a tutti i vostri dubbi e quesiti. Gli argomenti che verranno trattati all'interno del corso sono i seguenti: - Le basi del giornalismo digitale e della SEO: come impostare un articolo o un contenuto per raggiungere i lettori grazie ad un posizionamento su Google ottimale; - Come registrare un dominio e creare un proprio sito web; - WordPress: come usarlo per creare siti web e per gestirli a 360 gradi, dalla creazione degli articoli alla gestione di una redazione, passando per la scelta della struttura, del tema grafico e delle categorie; - Come diventare giornalista attraverso collaborazioni online: requisiti, modalità e vantaggi; - Come registrare una testata giornalistica online: modalità, costi e vantaggi; - Come guadagnare con un sito web: le pubblicità di Google Adsense, Amazon e altre campagne di affiliazione e come utilizzarle con successo; - Come avviare una propria attività online: l'aspetto delle tasse e gli obblighi di legge collegati ai proventi di un sito web o di una testata giornalistica. Contattateci via mail: saremo lieti di chiarirvi ogni quesito riguardo modalità, prezzi e qualsiasi altro genere di informazione.
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
Unisef propone, per intestatari di Assegno per il Lavoro (AxL), un corso di aggiornamento delle competenze di Contabilità e Amministrazione del personale e paghe. L’intervento è stato pensato in particolare per quei lavoratori che hanno delle competenze di base e che intendono rinforzarle per renderle maggiormente spendibili nel mercato del lavoro. Il corso ha l’obiettivo di aggiornare le competenze dell'addetto alla contabilità e amministrazione del personale che opera nell'ufficio amministrazione delle imprese di ogni dimensione e settore produttivo, che si occupa prevalentemente di seguire dal punto di vista documentale, la registrazione di ogni movimento contabile attraverso la tenuta della prima nota di cassa, la gestione delle entrate e dei pagamenti, la redazione di scritture contabili di base e dei relativi registri, gli adempimenti fiscali e previdenziali e gestione del personale. Verranno approfondite le metodologie contabili e le problematiche connesse per le rilevazioni più frequenti nell’economia di un’impresa. Verranno anche presentati gli strumenti operativi per la gestione delle problematiche amministrative e fiscali in azienda e quelle legate all’amministrazione del personale. Modulo di CONTABILITA’ – 34 ore Modulo di AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE – 32 ore Modulo di INFORMATICA – 24 ore
Vista prodotto
Cagliari (Sardegna)
Ultimi posti per diventare tecnico contabile. avvio: aprile 2021 profilo di qualificazione professionale regione sardegna di tecnico contabile rrpq 56167 -> redazione ed emissione dei documenti di vendita ed acquisto -> predisposizione del sistema di contabilità aziendale -> predisposizione e gestione degli adempimenti contabili e di bilancio. durata percorso formativo: 600 ore totali - di cui 200 in stage aziendale (studi professionali e aziende). sede corso: Cagliari le lezioni verranno svolte TUTTE IN PRESENZA
2.190 €
Vista prodotto
Cagliari (Sardegna)
ULTIMI POSTI per diventare Tecnico Contabile! Avvio: maggio 2021 PROFILO DI QUALIFICAZIONE PROFESSIONALE REGIONE #SARDEGNA di TECNICO CONTABILE RRPQ 56167 ? redazione ed emissione dei documenti di vendita ed acquisto ? predisposizione del sistema di contabilità aziendale ? predisposizione e gestione degli adempimenti contabili e di bilancio. DURATA PERCORSO FORMATIVO: 600 ore totali - di cui 200 in stage aziendale (studi professionali e aziende). SEDE CORSO: CAGLIARI Le lezioni verranno svolte nel rispetto delle normative vigenti in tema sanitario, le attività pratiche di laboratorio saranno sempre svolte in presenza. __________________ Contattaci per informazioni: 070/530201 3917354116
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
professionista della comunicazione che gestisce la relazione tra l’azienda, ente, istituzione, personaggio per cui lavora e i media, il pubblico, i clienti, gli investitori e ogni soggetto esterno. Il suo ruolo è quello di promuovere, valorizzare e fare percepire positivamente l’organizzazione per cui opera (immagine e prodotti) a tutto l’ecosistema che le ruota attorno, sia online che offline. Tra le competenze principali l’Addetto Stampa deve saper conversare con i target in maniera efficace. Deve avere chiari gli obiettivi dell’attività, una strategia ben definita ed essere consapevole di tutti gli strumenti e i canali attraverso i quali condividere i contenuti. Ideale per chi vuole iniziare un percorso nel mondo della comunicazione, per chi vuole ampliare le proprie skills dal punto di vista digitale, per chi vuole affrontare un palco imparando l’arte del public speaking e della comunicazione efficace. PROGRAMMA: Il lavoro dell’addetto stampa • Tipologie di ufficio stampa, diversi modi di fare informazione per aziende, enti e istituzioni, società sportive, ad personam • Copywriting, privacy e deontologia • I media e le loro caratteristiche: giornali, social network, tv, radio • La comunicazione efficace: verbale e scritta, on line e off line • Pubbliche relazioni • Definizione di una strategia di comunicazione • Redazione del comunicato stampa per iniziative, eventi, prodotti: linguaggio, semplicità, chiarezza, sintesi • La cartella stampa • Le interviste • La conferenza stampa • Creazione di una presentazione • Gestione e aggiornamento mailing list, le newsletter • Scrivere per il web e caratteristiche dei principali social network • Storytelling • Contenuti per siti e blog • Monitoraggio visibilità • Informatica: word e power point, indesign, Mailchimp • Organizzazione piccoli eventi • Tecniche di Public Speaking Corso annuale – Freq. 1 volta a settimana - Disponibilità 20 posti - € 590
Vista prodotto
Roma (Lazio)
L'annuncio è valido in tutte le città italiane e la città citata è un mero punto di riferimento telefonare al 3391367937 per ricevere ragguagli e informazioni grazie. La professoressa impegnata nella didattica e nella ricerca da molti anni aiuta studenti in difficolta per redazioni diverse ossia tesi di lurea di dottorato etc anche tesine inter corso le tesi verranno redatte tenendo conto delle forti restrizioni antiplagio messe in atto dalle università italiane; le tesi verranno redatte tenendo conto delle direttive del relatore e consegnate dividendole per capitoli; SI AIUTANO INOLTRE MATURANDI PER LA PREPARAZIONE DEGLI ESAMI DI MATURITA NELLA STESURA DI MAPPE CONCETTUALI E LI SI ACCOMPAGNA A SOSTENERE UN ESAME DI STATO BRILLANTE. SI POTRA RICHIEDERE AIUTO ANCHE PER LA REDAZIONE DELLE TESINE PER L'ESAME DI TERZA MEDIA max serietà e rispetto della privacy dello studente max serieta' e disponibilita' telfonare al 3391367937 oppure inviare una mail UTILIZZARE L'INDIRIZZO DI GMAIL, INVECE L'INDIRIZZO LEGATO A QUESTO ANNUNCIO E STATO ANNULLATO PER PHISHING E SI PREGA DI NON UTILIZZARLO GRAZIE cell. 3391367937 referenze visibili su linkedin NON UTILIZZARE LA MAIL DI QUESTO ANNUNCIO PERCHE E STATA ANULLATO PER PHISHING LA NUOVA MAIL LEGATA A GMAIL E REPERIBILE SU ALTRI ANNUNCI DELLO STESSO UTENTE O SUL SITO LINKEDIN ALPROFILO PIERA PIERI DOCENTE UNIVERSITARIA GRAZIE
Vista prodotto
Lodi (Lombardia)
Affida una cosa importante come la tua tesi a personale competente, non a improvvisati -costi democratici ed accessibili a tutti assistenti e ricercatori universitari in materie economiche, con esperienza di insegnamento, ricerca scientifica e tutoraggio molto ampie in facoltà di economia, con diverse pubblicazioni scientifiche nel corso della carriera, molto disponibili verso gli studenti, offrono servizio di aiuto per la redazione della tesi in materie economiche a studenti in difficoltà, o che vogliono rendere per se più facile questo importante compito. chiamaci pure, sei il benvenuto, chiamaci al numero 3922598313, saremo lieti di ascoltarti e ti potremo svolgere una consulenza, gratuita e senza impegno, dove potrai indicarci i tuoi obiettivi, eventuali difficoltà con la tua tesi, a costi democratici ed accessibili a tutti.
Vista prodotto
Cremona (Lombardia)
Affida una cosa importante come la tua tesi a personale competente, non a improvvisati -costi democratici ed accessibili a tutti.assistenti di docenti e ricercatori universitari in materie economiche, con esperienza di insegnamento, ricerca scientifica e tutoraggio molto ampie in facoltà di economia, con diverse pubblicazioni scientifiche nel corso della carriera, molto disponibili verso gli studenti, offrono servizio di aiuto per la redazione della tesi in materie economiche a studenti in difficoltà, o che vogliono rendere per se più facile questo importante compito. chiamaci pure, sei il benvenuto, chiamaci al numero 3922598313, saremo lieti di ascoltarti e ti potremo svolgere una consulenza, gratuita e senza impegno, dove potrai indicarci i tuoi obiettivi, eventuali difficoltà ed il tuo progetto per la tua tesi, a costi democratici ed accessibili a tutti.
Vista prodotto
Mantova (Lombardia)
Affida una cosa importante quale indubbiamente e ‘la tesi di fine laurea a professionisti del settore, non a improvvisati – con noi servizio accurato, con costi democratici ed accessibili a tutti. assistenti e ricercatori universitari in materie economiche, con esperienza di insegnamento, ricerca scientifica e tutoraggio molto ampie in facoltà di economia, con diverse pubblicazioni scientifiche nel corso della carriera, disponibili e pazienti verso gli studenti, offrono servizio di aiuto per la redazione della tesi in materie economiche a studenti in difficoltà, o che vogliono rendere per se più facile questo importante compito. chiamaci pure, sei il benvenuto, chiamaci al numero whatup 3922598313, saremo lieti di ascoltarti e ti potremo svolgere una consulenza, gratuita e senza impegno, dove potrai indicarci i tuoi obiettivi, eventuali difficoltà ed il tuo progetto per la tua tesi, a costi democratici ed accessibili a tutti.
Vista prodotto
Agrigento (Sicilia)
Metto a disposizione la mia esperienza ed il mio dottorato in giurisprudenza al fine di prestare consulenza per la redazione di tesi universitarie. Il lavoro - indipendentemente che si tratti di triennali o magistrali - verte, oltremodo, sulla stesura, correzione e rielaborazione di lavori già in corso dâ€â„¢opera o ex novo. Si garantiscono brevi tempi di consegna (nel rispetto delle esigenze di ognuno) e riferimenti alle migliori banche dati presenti sul mercato. È possibile prestare aiuto, consulenza, collaborazione per qualsiasi tipo di argomento e di facoltà. Per qualsiasi informazione, compensi, tempistiche e strategie di lavoro non esitate a contattarmi.
Vista prodotto
Salerno (Campania)
Il corso di laurea triennale in Ingegneria Civile "CURRICULUM STRUTTURE" dell Università Niccolò Cusano ha lo scopo di offrire allo studente conoscenze base nel campo dell ingegneria e competenze reali nella progettazione di opere civili. Il corso di studi in Ingegneria Civile è fruibile online e, attraverso i servizi aggiuntivi, in presenza presso il campus Unicusano. Curriculum Strutture Il principale obiettivo del Corso di Studio in Ingegneria Civile (Curriculum Strutture) è quello di formare un ingegnere di primo livello con conoscenze di base nel campo dell'ingegneria civile in grado di operare e collaborare alla progettazione di strutture e di infrastrutture, all'esecuzione, gestione e controllo di opere civili, di edilizia, di sistemi di trasporto e rilevamento. Il percorso didattico offre una solida preparazione di base destinata a fornire gli elementi cognitivi necessari a conoscere e comprendere gli aspetti metodologico-operativi dell'analisi matematica, della fisica, della statistica, della geometria e della chimica. Gli insegnamenti successivi caratterizzanti l'ambito dell'ingegneria civile sono definiti in modo da acquisire la capacità di analisi e le procedure metodologiche delle scienze fondanti l'ingegneria civile: la scienza e la tecnica delle costruzioni, la geotecnica e l'idraulica, l'ingegneria dei trasporti, la topografia. Il corso di laurea triennale in Ingegneria civile online rappresenta la soluzione ideale per tutti gli studenti, rendendo possibile conseguire questo titolo di studio universitario anche a chi è impossibilitato a frequentare unâ€â„¢università tradizionale perché lontano da casa o per ragioni professionali. Sbocchi occupazionali: L'Ingegnere Civile triennale può svolgere la propria attività presso: - Enti ed Amministrazioni pubbliche, - Imprese di Costruzioni, - Aziende produttrici di materiali da costruzione o sistemi costruttivi, - Studi professionali. Il ruolo tecnico dell'Ingegnere Civile presso gli Enti e le Amministrazioni pubbliche è principalmente rivolto alla progettazione, gestione e controllo di opere civili di edilizia, di opere idrauliche, di infrastrutture, di sistemi di trasporto e di interventi sul territorio caratterizzati da una media complessità. Prova Finale La laurea triennale in Ingegneria Civile curriculum Strutture si consegue dopo aver superato una prova finale consistente nella redazione e presentazione di una tesi di laurea originale che può essere di carattere numerico, progettuale, sperimentale o di tipo bibliografico. Le modalità di discussione della tesi di laurea di fronte alla commissione sono definite nel regolamento didattico del corso di studio. Per info: 0828.212761 o 366.3140376 (ANCHE WHATSAPP)
Vista prodotto
Salerno (Campania)
Il corso di laurea triennale in Ingegneria Civile â€â€œ curriculum Strutture dellâ€â„¢Università Niccolò Cusano ha lo scopo di offrire allo studente conoscenze base nel campo dellâ€â„¢ingegneria e competenze reali nella progettazione di opere civili. Il corso di studi in Ingegneria Civile è fruibile online e, attraverso i servizi aggiuntivi, in presenza presso il campus Unicusano. Curriculum Strutture Il principale obiettivo del Corso di Studio in Ingegneria Civile (Curriculum Strutture) è quello di formare un ingegnere di primo livello con conoscenze di base nel campo dell'ingegneria civile in grado di operare e collaborare alla progettazione di strutture e di infrastrutture, all'esecuzione, gestione e controllo di opere civili, di edilizia, di sistemi di trasporto e rilevamento. Il percorso didattico offre una solida preparazione di base destinata a fornire gli elementi cognitivi necessari a conoscere e comprendere gli aspetti metodologico-operativi dell'analisi matematica, della fisica, della statistica, della geometria e della chimica. Gli insegnamenti successivi caratterizzanti l'ambito dell'ingegneria civile sono definiti in modo da acquisire la capacità di analisi e le procedure metodologiche delle scienze fondanti l'ingegneria civile: la scienza e la tecnica delle costruzioni, la geotecnica e l'idraulica, l'ingegneria dei trasporti, la topografia. Il corso di laurea triennale in Ingegneria civile online rappresenta la soluzione ideale per tutti gli studenti, rendendo possibile conseguire questo titolo di studio universitario anche a chi è impossibilitato a frequentare unâ€â„¢università tradizionale perché lontano da casa o per ragioni professionali. Sbocchi occupazionali: L'Ingegnere Civile triennale può svolgere la propria attività presso: - Enti ed Amministrazioni pubbliche, - Imprese di Costruzioni, - Aziende produttrici di materiali da costruzione o sistemi costruttivi, - Studi professionali. Il ruolo tecnico dell'Ingegnere Civile presso gli Enti e le Amministrazioni pubbliche è principalmente rivolto alla progettazione, gestione e controllo di opere civili di edilizia, di opere idrauliche, di infrastrutture, di sistemi di trasporto e di interventi sul territorio caratterizzati da una media complessità. Prova Finale La laurea triennale in Ingegneria Civile â€â€œ curriculum Strutture si consegue dopo aver superato una prova finale consistente nella redazione e presentazione di una tesi di laurea originale che può essere di carattere numerico, progettuale, sperimentale o di tipo bibliografico. Le modalità di discussione della tesi di laurea di fronte alla commissione sono definite nel regolamento didattico del corso di studio.
Vista prodotto
Catanzaro (Calabria)
Impariamo a "scrivere" per il web. Saper scrivere per il web è un lavoro che si può imparare partendo dalle basi. Durante il corso si affronteranno in modo pratico e operativo i principali argomenti legati al mondo professionale di Internet e del web writing. Oltre alle nozioni teoriche di base e alle tecniche standard per la redazione di testi dal contenuto chiaro ed efficace e SEO friendly, verranno forniti spunti e suggerimenti per attingere in modo creativo alle innumerevoli risorse on-line per scovare trucchi, immagini, consigli prativi per affinare l'arte di scrivere. Obiettivo del corso è, infatti, quello di fornire ai partecipanti sia gli strumenti linguistici sia la mentalità che può farli approcciare con il mondo del lavoro come web writer o web editor. Requisiti richiesti: nozioni di internet, passione per la scrittura e la lettura, curiosità ... Il corso, della durata di 6 ore, si terrà a Catanzaro il 5 febbraio 2015. Il ns Istituto si avvarrà della collaborazione di esperti Formatori e Web Writer. Informazioni (docenti, programma, costi, iscrizioni, etc.) ai recapiti indicati.
Gratuito
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Se sei già esperto in ambito amministrativo (oppure hai frequentato il nostro corso di contabilità base), questo corso ti permette di conoscere le dinamiche che rendono possibile la redazione di un bilancio di esercizio. Il corso ha come obiettivo quello di portare l’operatore che già è in grado di gestire in autonomia le principali scritture in prima nota e IVA (acquisti, vendite, ammortamenti, magazzino) alla chiusura completa del bilancio con le scritture di rettifica ed assestamento nonché con il calcolo delle imposte. Si pone, inoltre, l’obiettivo di affrontare il tema della fattura elettronica, almeno secondo la normativa vigente e le principali scritture in prima nota di casi particolari a fini IVA (IVA ESTERO, autofatture).
Vista prodotto
-
Successivo →