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Corso revenue management


Elenco delle migliori vendite corso revenue management

Italia (Tutte le città)
E' in partenza il corso di Revenue & Yield Management, 24 ore di approfondimento che si svolgeranno nella sede UET di Palermo. Il corso si terrà il 17-18-24-25 febbraio ed il 2 e 3 marzo dalle ore 14-18.
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Roma (Lazio)
INIZIO: 12 ottobre 2020 Durata: 24 ore Frequenza: 12 - 13 - 14 ottobre 2020, dalle 9.30 alle 13.30 e dalle 14.00 alle 18.00 Obiettivo: il Corso si sviluppa in una full immersion di tre giornate di confronto ed approfondimento sul Food Cost, la Costruzione del menù, il Marketing della ristorazione, le strategie di marketing applicate al web e la costruzione ed il mantenimento della brand reputation. L’obiettivo è offrire una formazione altamente specialistica per aggiornare e fornire strumenti al passo con i tempi ai manager ed ai professionisti del settore cui è affidato il compito di gestire, amministrare ed organizzare l’attività ristorativa dell’azienda. A chi è rivolto: Operatori del settore della ristorazione, Professionisti del banqueting - Consulenti - Marketing Manager - Brand Manager - PR Manager - Event Manager. Il Corso è rivolto a coloro che già lavorano nel settore e che desiderano acquisire nuove competenze specifiche nel settore d’interesse. Possono altresì iscriversi tutti coloro desiderosi di aggiornarsi sul mondo della ristorazione e i giovani interessati ad acquisire una formazione in questo ambito di attività anche per poter avere gli strumenti per aprire una propria attività. Argomenti del Corso: - FOOD COST - COSTRUZIONE DEL MENÙ - GESTIONE ACQUISTI - MARKETING DELLA RISTORAZIONE - STRATEGIE DI MARKETING APPLICATE AL WEB - COSTRUZIONE E MANTENIMENTO DELLA BRAND REPUTATION
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Milano (Lombardia)
Via Ruggero Leoncavallo, 8 - Milano Corso Addetto al Ricevimento on line Il corso per Addetto al Ricevimento, che si tiene on line punta a formare la figura professionale del receptionist all’interno di strutture di ricettive alberghiere, che opera nel comparto front desk: dall’accoglienza del cliente, alle operazioni di check in e check out, fornisce consiglio sulle mete o location in base alle esigenze del cliente e si occupa delle operazioni di cassa. L’attività si rivolge a chi desideri acquisire le competenze di base, necessarie per operare in affiancamento nel reparto di Ricevimento di una struttura ricettiva. Programma: Introduzione al mondo alberghiero: Il sistema ricettivo in Italia e la sua classificazione L’organigramma delle strutture ricettive e i Reparti Cenni di legislazione turistica L’Accoglienza oggi: Relazione costruttiva con l’ospite: centralità del l’ospite e fidelizzazione L’Approccio assertivo con l’Ospite e la gestione del reclamo La gestione del colloquio telefonico Il software gestionale: conoscenze di base ed applicazioni Inserimento ed archiviazione delle prenotazioni Conoscenza della “Maincourante” e utilizzo del software gestionale (PMS) Gestione delle prenotazioni: dirette, indirette e Olta Cassa, ricevute fiscali e fatture L’Ospite “non convenzionale” Cenni di Revenue Management Hotels on the web – web reputation – social networks Room Division e Food & Beverage Housekeeping Role Play Rilascio attestato di qualifica professionale per Addetto al ricevimento in lingue: Italiano, inglese, francese, spagnolo e tedesco. Attestato sulla sicurezza sui luoghi di lavoro (basso rischio). Promo: -20% per iscrizioni pervenute entro il 30 giugno 2016 Presidenza e segreteria corsi: dott.ssa Jenny Ruggeri: tel. 392 2840115 – 338.9140687 dal lunedì al venerdì dalle ore 15 alle ore 20 * il sabato dalle 10.00 alle 13.00 Quota di iscrizione € 1.500,00 + iva che potrà essere versata con bonifico bancario in 2 comode rate di cui una all'atto dell'iscrizione e la seconda alla consegna del titolo di studio che verrà tramite contrassegno. Dati per iscrizione: -cognome e nome -data di nascita -indirizzo con CAP -codice fiscale  -numero di telefono valido ed email del corsista.
1.500 €
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Brescia (Lombardia)
CORSO IN STREAMING: TIME MANAGEMENT IN SMART WORK Questo corso in streaming affronta il tema di come gestire il tempo, il time management nei contesti lavorativi, il bilanciamento vita-lavoro in smart working, evitare le distrazioni, pianificazione e organizzazione, gestione delle priorità, comunicazione in smart working. il corso si svolge in data 07/05/2020 dalle ore 9:30 alle 12:30 Ha un costo di 42 € iva inclusa. I requisiti tecnici per partecipare sono i seguenti: • Connessione internet buona (almeno 2 MB di banda garantita); • Utilizzo di Google Chrome come browser predefinito nel caso si utilizzasse il PC; • Utilizzo del 4G nel caso si utilizzasse uno smartphone (connessione migliore del Wi-Fi); Si consiglia inoltre l’utilizzo di cuffiette o dispositivi esterni per una migliore fruizione dell’audio
42 €
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Lucca (Toscana)
Corso Online in diretta su INNOVATION MANAGEMENT che ha il fine di far acquisire le skills per riuscire a supportare le strategie di innovazione e digital trasformation delle imprese. DATA: Sabato 9 maggio 9.30 – 13.00; 14.30 – 18.00 DURATA: 7 ore diretta live con il docente DESTINATARI: Imprenditori, manager, consulenti e responsabili innovazione, Business Unit Manager, Marketing Manager, Project Manager e qualsiasi persona che vuole sviluppare progetti di innovazione nella propria azienda MODALITA' DI EROGAZIONE': Il corso verrà realizzato on line in un’aula virtuale attraverso la metodologia della videoconferenza. CONTENUTI DIDATTICI: - Gli impatti della digital trasformation sui modelli di business - L’approccio “innovation driven” e l’innovation management - Il processo di innovazione e la costruzione del funnel - Modelli di governance dell’innovazione - La gestione degli ecosistemi dell’innovazione - La gestione di un progetto di open innovation CERTIFICAZIONE Attestato di partecipazione. Per informazioni ed iscrizioni: T. 0583 975059 - email: master@quec.net - Whatsapp: 3485427808 Guarda il catalogo completo dei corsi online >> https://www.quec.net/corsi-online-e-learning
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Lucca (Toscana)
Corso Online in diretta su DISTANCE MANAGEMENT che trasmette le conoscenze per gestire i team in modo corretto e renderli produttivi anche a distanza DATA: 1° lezione sabato 16 maggio 9.30 – 12.30 2° lezione sabato 23 maggio 9.30 – 12.30 DURATA: 6 ore diretta live con il docente DESTINATARI: Imprenditori, manager, consulenti e responsabili innovazione, Business Unit Manager, Marketing Manager, Project Manager e qualsiasi persona che vuole sviluppare progetti di innovazione nella propria azienda MODALITA' DI EROGAZIONE': Il corso verrà realizzato on line in un’aula virtuale attraverso la metodologia della videoconferenza. CONTENUTI DIDATTICI: - Dinamiche di gruppo e i valori dell’azienda - Sviluppare e guidare team di lavoro efficaci - Team virtuali e team autogestiti - Stili di leadership e il leader agile - Remote leadership e gli errori più frequenti - Tools, riunioni virtuali, community per la condivisione di conoscenza CERTIFICAZIONE Attestato di partecipazione. Per informazioni ed iscrizioni: T. 0583 975059 - email: master@quec.net - Whatsapp: 3485427808 Guarda il catalogo completo dei corsi online: >> https://www.quec.net/corsi-online-e-learning
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Brescia (Lombardia)
CORSO SEGRETARIA DI STUDIO MEDICO IN MODALITA' WEBINAR: La segretaria è sempre più sinonimo di organizzazione, in particolar modo la segretaria di studio medico deve possedere svariate competenze specialistiche necessarie a poter gestire questa funzione. Il corso si pone l'obiettivo di fornire ai partecipanti queste competenze: dall'accoglienza dei pazienti alla gestione delle relazioni e di contatti telefonici; dalle operazioni amministrative e contabili, allo smistamento della posta; dalla conoscenza della cartella clinica alla conoscenza del sistema sanitario nazionale ed alla terminologia medica specifica. L'ampia importanza riservata alla cura della comunicazione permetterà, inoltre, che sia formata una figura in grado di relazionarsi in maniera professionale ed efficace. CONTENUTI: · La comunicazione (10 ore)Principi di comunicazione, Tecniche di comunicazione efficace ed ascolto attivo, Accoglienza telefonica e front office, Gestione contatti, Relazione con il pubblico e gestione dei conflitti · Segreteria ed organizzazione (10 ore) Time Management, Problem Solving, Organizzazione spaziale, Gestione corrispondenza medica, Organizzazione Agenda · Area medica (10 ore) Deontologia medica, Cenni di biologia del corpo umano, Terminologia medica, La Cartella Sanitaria, Il Sistema Sanitario Nazionale · Informatica (6 ore) Excel per la gestione amministrativa, Internet e E-mail, Utilizzo dei programmi gestionali specifici · Inserimento lavorativo (4 ore) La ricerca del lavoro e la stesura del CV, Il colloquio di lavoro, La contrattualistica Il corso si svolge in modalità Webinar pertanto sono necessari i seguenti requisiti: · Connessione internet buona (almeno 2 MB di banda garantita); · Utilizzo di Google Chrome come browser predefinito nel caso si utilizzasse il PC; · Utilizzo del 4G nel caso si utilizzasse uno smartphone (connessione migliore del Wi-Fi); Si consiglia inoltre l'utilizzo di cuffiette o dispositivi esterni per una migliore fruizione dell'audio Il corso ha la durata di 40 ore e si svolge il sabato dalle 9 alle 13 nelle seguenti date: 31/03/2020 04/04/2020 07/04/2020 14/04/2020 18/04/2020 21/04/2020 28/04/2020 05/05/2020 09/05/2020 12/05/2020 Il corso ha un costo di 305 € iva inclusa
305 €
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Bari (Puglia)
CORSO Breve | Durata complessiva 8 ore ORGANIZZAZIONE EVENTI WEDDING | Docente: dott.ssa Claudia Cosentino Il Sabato dalle h. 10,30 alle h. 14,30 nelle giornate del 2 aprile e del 9 aprile 2022 Obiettivo del Corso è presentare la figura del Wedding Planner, le sue competenze e gli strumenti indispensabili per pianificare e organizzare un matrimonio. Gli argomenti trattati durante il Corso: La figura del Wedding Planner e le sue competenze Come si gestisce il primo incontro con gli sposi Come si pianifica il budget Come si pianifica un intero matrimonio Come si gestisce il Team di lavoro Come si coordina il matrimonio il giorno dell’evento Docente: dott.ssa Claudia Cosentino Può essere seguito online in diretta Live Streaming col docente da tutta Italia. Verrà rilasciato ATTESTATO di PARTECIPAZIONE Quota di partecipazione € 137,00* – Per i possessori di EACard € 117,00* (*iva inclusa) Per i possessori del CODICE SCONTO la quota di iscrizione sarà di € 120,00* (il codice dovrà essere inserito nell’apposito campo del form) ISCRIZIONI Per partecipare al Corso è necessario iscriversi. E’ possibile iscriversi fino a due giorni prima dell’inizio del corso. Per eventuali iscrizioni oltre tale termine è necessario contattare telefonicamente la segreteria ai numeri 080 3327111 o al 327 0624135 POSTI LIMITATI Se desideri conoscere i nostri Master in Wedding Planner o Master in Management degli Eventi consulta la scheda online
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Milano (Lombardia)
Corso per Segretaria d'Azienda a Milano Il percorso permetterà ai partecipanti di acquisire competenze specifiche sulle attività di segreteria e gli aspetti operativi della gestione dell’ufficio. Massimo 6 partecipanti. Durante le lezioni verranno trattati i seguenti argomenti: - Strategie di comunicazione - Tecniche di segreteria - Principi di contabilità aziendale - Time Management - Ms Office - Legislazione del lavoro La durata del corso è di ore 70. Pagamenti rateizzabili senza interessi
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Lucca (Toscana)
Corso Online in diretta LAVORARE PER PROGETTI, ha l'obiettivo di fornire le conoscenze di Project Management ai non specialisti DATA: 1° lezione 5 maggio 9.30 – 12.30 2° lezione 8 maggio 9.30 – 12.30 3° lezione 12 maggio 9.30 – 12.30 4° lezione 15 maggio 9.30 – 12.30 DURATA: 12 ore diretta live con il docente DESTINATARI: Quadri e responsabili che vogliano imparare a gestire i progetti una metodologia efficace, sicura e finalizzata al successo. MODALITA' DI EROGAZIONE': Il corso verrà realizzato on line in un’aula virtuale attraverso la metodologia della videoconferenza. CONTENUTI DIDATTICI: - Gli obiettivi di progetto - La pianificazione del progetto - I diversi stili di leadership e la gestione della delega - Il controllo in sede di esecuzione - Il rilascio dell’oggetto del progetto e le fasi successive CERTIFICAZIONE Attestato di partecipazione. Per informazioni ed iscrizioni: T. 0583 975059 - email: master@quec.net - Whatsapp: 3485427808 Guarda il catalogo completo dei corsi online >> https://www.quec.net/corsi-online-e-learning
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Cremona (Lombardia)
CORSO RESPONSABILE LOGISTICA E MAGAZZINO Il Responsabile della Logistica è una figura professionale specializzata nelle operazioni di approvvigionamento e movimentazione fisica delle merci all’interno delle aziende. L’obiettivo è quello di formare una figura in grado di organizzare al meglio lo smistamento e lo stoccaggio dei prodotti, la programmazione degli acquisti e delle consegne con relativo trasporto, la gestione delle scorte di magazzino e il coordinamento dell’attività dei magazzinieri. Il partecipante troverà impiego in tutte le aziende che si occupano sia del commercio sia della mobilitazione della merce in entrata e in uscita. Rivolto a: a chi desidera svolgere questa professione, a persone già addette alla stessa ma che vogliono migliorare, a figure collaterali che necessitano di comprendere al meglio la logistica (buyer, addetti import-export, addetti vendite) PROGRAMMA: Ruolo, funzioni e responsabilità • Coordinamento con le altre figure aziendali (direttore acquisti, responsabile vendite, fornitori, addetti alla gestione delle scorte, magazzinieri) • La logistica e la competitività aziendale, creazione di valore per il cliente • Organizzazione fisica del magazzino e criteri ottimali di scelta: tipologie di magazzino, classificazione per gamma di merci e disposizione, sistemi e spazi di stoccaggio e movimentazione, redazione dell’inventario periodico a rotazione • Pianificazione degli acquisti e tecniche di approvvigionamento delle scorte: a punto di riordino, a periodo fisso, a fabbisogno, determinazione del livello delle giacenze di sicurezza • Gestione e organizzazione distribuzione e smistamento merci: configurazione della rete distributiva, piano di distribuzione delle risorse, verifica consegne e stato merce • Soluzioni di trasporto (nazionali e internazionali): i diversi operatori, contratti e assicurazioni, normative particolari, dogane • Sistemi informativi della gestione: modulo di magazzino, warehouse management system (WMS), sistemi di identificazione automatica (Bar code, RFID) • Determinazione del budget e controllo dei costi Partecipazione, a scelta dell’allievo, in aula o video conferenza Corso annuale – Frequenza 1 volta a settimana - Disponibilità 20 posti - € 690,00
690 €
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Bari (Puglia)
CORSO Breve | Durata complessiva 24 ore INCOTERMS e DOGANE | Docente dott. Diego Ferrara Il Mercoledì dalle 10,30 alle 14,30 nelle giornate del 1 aprile, 8 aprile, 29 aprile, 6 maggio, 20 maggio, 27 maggio 2022 Durante il Corso verranno affrontati gli argomenti relativi alla fiscalità internazionale: I termini di consegna della merce (INCOTERM) nella logistica intermodale internazionale Un’analisi di tutti gli elementi che concorrono alla movimentazioni delle merci nella logistica internazionale. Gli aspetti doganali nelle operazioni con l’estero Le basi essenziali su cui si forma la figura dell’ Export Manager che deve conoscere le dogane e loro funzioni, i regimi doganali, dazi e accise, l’iva sulle esportazioni ed importazioni, la nomenclatura combinata e codici Ateco ai fini del marketing statistico. Gli aspetti doganali nelle operazioni in ambito UE Le procedure, le normative, le documentazioni essenziali nel commercio dei beni e dei servizi negli stati che fanno parte della Unione Europea, le competenze amministrative nella compilazione dei modelli fiscali “Intra”. Gli aspetti doganali nelle operazioni con l’estero extra UE Norme e documentazioni essenziali nel commercio dei beni e dei servizi negli stati di tutto il pianeta che NON fanno parte dell’UE. Catalogazione dei paesi nelle varie unioni (Efta, Nafta, Comacom,Paesi terzi, Paesi in via di sviluppo,Makreb, paesi di oltremare ecc.) e rapporti import/export e servizi di questi gruppi di paesi o singoli di essi con i paesi EU. Può essere seguito online in diretta Live Streaming col docente da tutta Italia. Verrà rilasciato ATTESTATO di PARTECIPAZIONE Quota di partecipazione Partecipazione ad entrambe le giornate € 317,00* – Per i possessori di EACard € 297,00* (*iva inclusa) ISCRIZIONI Per partecipare al Seminario è necessario iscriversi compilando il Form. POSTI LIMITATI Se desideri conoscere il nostro Master in Export Management consulta la scheda online
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Palermo (Sicilia)
E' in partenza il corso di Revenue & Yield Management! Trentadue ore di approfondimento ed esercitazioni in aula. Il corso si svolgerà il 17-18-24-25 febbraio e il 2 e 3 marzo, dalle ore 14 alle ore 18. Per info e costi scrivici a didattica@uetitalia.it o chiama in sede allo 091 7308536. Il corso è a numero chiuso!
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Napoli (Campania)
Il corso SAP HR/HCM partirà sabato 9 maggio 2020 in modalità WEEKEND dura 40 ore, suddivise in 8 incontri: ogni sabato dalle 9:00 alle 14:00, in aula Napoli presso la nostra sede al Centro Direzionale Isola E7. Il corso SAP HR/HCM è rivolto a diplomati, laureandi e laureati in materie umanistiche, addetti buste paga, consulenti del lavoro, recruiter, contabili cedolini paghe contributi. Per tutto il tuo percorso formativo: - Sarai accompagnato, supportato e guidato da un esperto docente e consulente certificato SAP. - Riceverai il materiale didattico e avrai la tua postazione dotata di computer e proprio account SAP. -Farai tanta pratica e potrai esercitarti sulla piattaforma SAP anche da casa. - Riorganizzazione CV -Organizzazione profilo Linkedin -Colloquio tecnico -Attestato di partecipazione Il corso dura 40 ore: • Introduzione a SAP • Introduzione al modulo HR (Human Resources) o HCM (Human Capital Management) • Panoramica Funzionalità • Concetto di Infotype • Concetto di Evento (assunzione, cessazione, etc) • Modulo HCM-MD (Masterdata) • Modulo HCM-OM (Organization Management) • Modulo MD-TM (Time Management) • Modulo TRV (Travel) SAP Fiori • Panoramica Customizing Per scoprire il programma, contattaci.
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Napoli (Campania)
Il corso SAP HR/HCM partirà sabato 18 settembre 2020 in modalità ONLINE dura 40 ore. Il corso SAP HR/HCM è rivolto a diplomati, laureandi e laureati in materie umanistiche, addetti buste paga, consulenti del lavoro, recruiter, contabili cedolini paghe contributi. Per tutto il tuo percorso formativo: - Sarai accompagnato, supportato e guidato da un esperto docente e consulente certificato SAP. - Riceverai il materiale didattico e avrai la tua postazione dotata di computer e proprio account SAP. -Farai tanta pratica e potrai esercitarti sulla piattaforma SAP anche da casa. - Riorganizzazione CV -Organizzazione profilo Linkedin -Colloquio tecnico -Attestato di partecipazione Il corso dura 40 ore: • Introduzione a SAP • Introduzione al modulo HR (Human Resources) o HCM (Human Capital Management) • Panoramica Funzionalità • Concetto di Infotype • Concetto di Evento (assunzione, cessazione, etc) • Modulo HCM-MD (Masterdata) • Modulo HCM-OM (Organization Management) • Modulo MD-TM (Time Management) • Modulo TRV (Travel) SAP Fiori • Panoramica Customizing Per scoprire il programma, contattaci.
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