Corso scuola moda
Elenco delle migliori vendite corso scuola moda
UKKO BORSA DA SCUOLA SCHOOLBAG GRANDE SCUOLA ZAINO SCUOLA ZAINI SCUOLA MODA ZAINO ZAINO SCUOLA ZAINO DA DONNA ZAINO
- Confortevole e pratico: questo lo zaino per il tempo libero leggero è perfetto per il trasporto giornaliero.La maniglia di primo piano offre una mobilità rapida grab-and-go.Le spalle rinforzate imbottite mantengono la pressione.
- Questo è uno zaino semplice ultra leggero adatto a coloro che amano Casual.Il suo materiale durevole è consigliato per uso quotidiano, viaggio, viaggi, escursioni, scuola, shopping.
- Materiale: poliestere resistente morbido anti-graffio leggero impermeabile, facile da trasparente, fodera in nylon bella, cerniera durevole e liscia.
- Spallacci imbottiti in rete regolabili e pannello posteriore completamente imbottito per un comodo trasporto ovunque tu vada.Due tasche laterali possono contenere la bottiglia d'acqua.
- Questo zaino ha caratteristiche fantastiche e pratiche!Maniglia di trasporto superiore.Singola tasca per fibbia esterna davanti per una maggiore comodità.
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DAVID JONES - BORSA A MANO DONNA LAVORO GRANDE CAPACITÀ - TOTE SHOPPER BAG CAPIENTE PU PELLE - BORSA A SPALLA TRACOLLA - VENTIQUATTRORE CARTELLA SATCHEL ELEGANTE - UFFICIO SCUOLA MODA CITTÀ - NERO
- MARCA DAVID JONES: Borsa per donna, signora, ragazza. Progettato a Parigi Francia - Realizzato in pelle sintetica di prima qualità. Dettagli e finiture di alta qualità.
- DESIGN & TIPO DI BORSA: Grande borsa a mano rigida con una bella tasca frontale. Tote shopper bag capiente moda ed elegante, ideale per tutti i giorni: lavoro, scuola, città, ufficio, shopping, università.
- MATERIALE & DETTAGLI: PU pelle, ecopelle rigida Saffiano striata. Elementi metallici argentati. 4 rivetti metallici protettivi sotto il fondo della borsa. Borsa manico superiore con molte tasche. Stile cartella, ventiquattrore, valigetta, portadocumenti.
- CHIUSURA & DIMENSIONI: Chiusura a zip. Lunghezza 37 x Altezza 27 x Larghezza 13 cm. PESO: 1.1 Kg. Capienza sufficienti per laptop da 13 pollici, tablet di grandi dimensioni, notebook, libro, documenti A4, lungo portafoglio, cellulare. Il raccoglitore non si inseriscono nella borsa.
- TRACOLLA: Regolabile e removibile, indossata a tracolla o sopra la spalla. SCOMPARTI: Interno: 2 tasche porta cellulare, 2 tasche con zip, esterno: 1 tasca frontale e posteriore con zip.
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DAVID JONES - BORSA A MANO DONNA LAVORO GRANDE CAPACITÀ - TOTE SHOPPER BAG CAPIENTE PU PELLE - BORSA A SPALLA TRACOLLA - VENTIQUATTRORE CARTELLA SATCHEL ELEGANTE - UFFICIO SCUOLA MODA CITTÀ - ROSSO
- MARCA DAVID JONES: Borsa per donna, signora, ragazza. Progettato a Parigi Francia - Realizzato in pelle sintetica di prima qualità. Dettagli e finiture di alta qualità.
- DESIGN & TIPO DI BORSA: Grande borsa a mano rigida con una bella tasca frontale. Tote shopper bag capiente moda ed elegante, ideale per tutti i giorni: lavoro, scuola, città, ufficio, shopping, università.
- MATERIALE & DETTAGLI: PU pelle, ecopelle rigida Saffiano striata. Elementi metallici argentati. 4 rivetti metallici protettivi sotto il fondo della borsa. Borsa manico superiore con molte tasche. Stile cartella, ventiquattrore, valigetta, portadocumenti.
- CHIUSURA & DIMENSIONI: Chiusura a zip. Lunghezza 37 x Altezza 27 x Larghezza 13 cm. PESO: 1.1 Kg. Capienza sufficienti per laptop da 13 pollici, tablet di grandi dimensioni, notebook, libro, documenti A4, lungo portafoglio, cellulare. Il raccoglitore non si inseriscono nella borsa.
- TRACOLLA: Regolabile e removibile, indossata a tracolla o sopra la spalla. SCOMPARTI: Interno: 2 tasche porta cellulare, 2 tasche con zip, esterno: 1 tasca frontale e posteriore con zip.
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Roma (Lazio)
Offro corso Scuola di Musica Euro 25 Pianista diplomata a pieni voti, docente presso Scuole e Accademie, impartisce lezioni personalizzate di pianoforte e materie complementari. Ampia e certificata competenza nella didattica bambini anche in età prescolare. Metodi innovativi e modellati sulle singole esigenze, in base all'età, al livello e agli obiettivi da raggiungere. Roma (RM)
25 €
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Cagliari (Sardegna)
Le Grand Chic Sardegna. Scuola moda e sartoria propone un corso di SOS Cucito base è un corso rivolto ai principianti, anche i più inesperti, che desiderano imparare ad eseguire piccole riparazioni su abiti, pantaloni e altri indumenti, oltre a confezionare alcuni articoli di biancheria per la. L 'obiettivo è dare gli strumenti base del cucito per uso personale, creativo e domestico. Apprendere le tecniche per eseguire le più comuni riparazioni, rinnovare vecchi vestiti dando un nuovo volto ai capi diventati fuori moda, rovinati, troppo stretti o troppo larghi.
80 €
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Varese (Lombardia)
Sogni di realizzare una tua linea moda con cartamodello o di diventare in prima persona il CREATORE del TUO STILE? E’ più semplice di quanto pensi! Il corso di moda/modellismo “Taglio e Cucito Creativo di Confezione sartoriale†ti introdurrà nel mondo del cucito e nella sartoria qualsiasi sia il tuo punto di partenza. Questo è finalmente il costo con il prezzo giusto che fa per te! Diventa anche tu sarta/modellista. Sedi Busto Arsizio - Cadorago
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Siena (Toscana)
CORSO ONLINE DI ESPERTO DI MODA Il corso di esperto di moda è un progetto innovativo che vuole preparare dei nuovi professionisti in grado di progettare autonomamente e con creatività nuovi capi di abbigliamento. Al termine delle lezioni viene rilasciato l'Attestato di Frequenza, allegabile poi al proprio CV. REQUISITI Non è richiesto alcun requisito fondamentale per la partecipazione. Il corso è dedicato a tutte le persone che desiderano intraprendere una carriera nel mondo della moda come Dress Designer e a chiunque desideri cominciare a realizzare autonomamente e creativamente un proprio look. Per frequentare i nostri corsi è necessario solamente un PC fisso o portatile, un tablet o smartphone con una connessione internet! Non ci sono limiti alla tecnologia. STRUTTURAZIONE DEL CORSO Il programma didattico è strutturato in 20 moduli, per un totale di: -3.5 ore di video on demand; -20 risorse scaricabili; FRUIZIONE DEL CORSO L'intero percorso formativo si svolge online, attraverso una piattaforma di Formazione A Distanza, comprensiva di materiali didattici (video e dispense). Una volta effettuato il pagamento tutto il materiale sarà visibile e scaricabile dal sito oltre ad essere consultabile 24h su 24. Costo 36.50 euro
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Parma (Emilia Romagna)
CORSO SEGRETARIA AGENZIA ORGANIZZAZIONE EVENTI (**La Specializzazione in una Nicchia di Mercato come Chiave di Successo Per Crescere e Competere nel Mercato del Lavoro). Il corso Il corso di formazione per Segretaria di Agenzia Organizzazione Eventi vuole formare una figura professionale in grado di essere il punto di raccordo tra la clientela e il corpo di professionisti che operano nell’azienda (titolare, direttore generale, web marketer, consulenti, ecc.). La segretaria cura la corrispondenza cartacea ed elettronica sia in entrata che in uscita; le comunicazioni telefoniche; l’agenda del proprio responsabile (o del titolare) e si preoccupa di archiviare con precisione tutta la documentazione aziendale. Inoltre, aiuta nel disbrigo burocratico legato alla realizzazione di eventi e, più frequentemente, all’organizzazione delle singole attività interne all’agenzia stessa (non tanto per le pratiche da adottare, che spettano ai project manager, quanto alla mera esecuzione delle pratiche necessarie per mettere in atto i diversi aspetti legati appunto all’organizzazione materiale dei diversi eventi). L’obiettivo del corso è di formare preziose figure capaci di comunicare efficacemente, supportare e organizzare le attività quotidiane del proprio responsabile e degli addetti ai lavori sia interni (direttore generale, web marketer, ecc.) che esterni all’azienda (consulenti, freelance, ecc.). Con questo corso si potranno dunque acquisire le competenze base per poter intraprendere con la giusta professionalità questo lavoro e poter un giorno, nell’avanzamento di carriera, avendone le giuste competenze, diventare anche segretaria di direzione o responsabile amministrativo nell’azienda in cui si lavora. Rappresentano doti fondamentali, oltre ad un’innata precisione e metodicità, una buona proprietà di linguaggio, ottime capacità comunicative, gentilezza e cortesia unite alla capacità di dialogare con i propri interlocutori (clienti, consulenti esterni, ecc.) al fine di comprenderne appieno le esigenze e le richieste per poterle poi riportare con precisione al diretto responsabile. L’attività formativa in oggetto si rivolge a persone maggiorenni che hanno assolto almeno all’obbligo scolastico. Si richiede inoltre una buona conoscenza della lingua italiana e una sufficiente conoscenza della lingua inglese. Indispensabile l’uso del PC e buona capacità di navigazione Internet. I contenuti del corso vertono su Nozioni generali di segretariato, Comunicazione, Cenni di Economia aziendale, Elementi di Marketing e un importante modulo legato alla parte specifica (dedicata all’analisi delle diverse tipologie di eventi: dalla sfilata di moda, all’evento sportivo fino ad arrivare agli eventi aziendali). Al termine del corso i partecipanti riceveranno un Attestato di competenza. Durata del corso • 210 ore di parte teorica • 320 ore di parte pratica • Garanzia di profitto Sbocchi lavorativi • Agenzie di eventi (piccole, medie e grandi dimensioni) • Studi di consulenza e web marketing • Hotel e centri congressi • Aziende (anche di grande livello) che al loro interno prevedono un ufficio dedicato all’organizzazione di eventi per la promozione della loro attività Requisiti minimi richiesti • Maggiore età; • Buona conoscenza della lingua italiana (per gli iscritti stranieri è richiesto di sapere leggere, comprendere e scrivere la lingua italiana con almeno livello B1); • Sufficiente conoscenza della lingua inglese; • Buona conoscenza dell’uso del pc e della navigazione Internet; • Predisposizione ai rapporti interpersonali • È necessario aver assolto l’obbligo scolastico Materie di studio • Nozioni di segreteria e comunicazione • Economia aziendale • Marketing • Parte specifica (gli eventi: che cosa sono e a cosa servono, eventi e comunicazione, come organizzare una sfilata di moda, eventi e manifestazioni sportive, il meeting perfetto, piccolo glossario degli eventi) • Inserimento Rapido in Contesto Lavorativo (**Grazie al Nostro Metodo “Garanzia di Profitto”). • Supporto Continuo dal TUO Tutor Personale Durante Tutte le Fasi del Corso (Dalla Teoria Alla Pratica in Agenzia). CHIEDI INFORMAZIONI SUL CORSO
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Bari (Puglia)
CORSO SEGRETARIA AGENZIA ORGANIZZAZIONE EVENTI Con Inserimento in Contesto Lavorativo Garantito (in Agenzia). (**La Specializzazione in una Nicchia di Mercato come Chiave di Successo Per Crescere e Competere nel Mercato del Lavoro). Il corso Il corso di formazione per Segretaria di Agenzia Organizzazione Eventi vuole formare una figura professionale in grado di essere il punto di raccordo tra la clientela e il corpo di professionisti che operano nell’azienda (titolare, direttore generale, web marketer, consulenti, ecc.). La segretaria cura la corrispondenza cartacea ed elettronica sia in entrata che in uscita; le comunicazioni telefoniche; l’agenda del proprio responsabile (o del titolare) e si preoccupa di archiviare con precisione tutta la documentazione aziendale. Inoltre, aiuta nel disbrigo burocratico legato alla realizzazione di eventi e, più frequentemente, all’organizzazione delle singole attività interne all’agenzia stessa (non tanto per le pratiche da adottare, che spettano ai project manager, quanto alla mera esecuzione delle pratiche necessarie per mettere in atto i diversi aspetti legati appunto all’organizzazione materiale dei diversi eventi). L’obiettivo del corso è di formare preziose figure capaci di comunicare efficacemente, supportare e organizzare le attività quotidiane del proprio responsabile e degli addetti ai lavori sia interni (direttore generale, web marketer, ecc.) che esterni all’azienda (consulenti, freelance, ecc.). Con questo corso si potranno dunque acquisire le competenze base per poter intraprendere con la giusta professionalità questo lavoro e poter un giorno, nell’avanzamento di carriera, avendone le giuste competenze, diventare anche segretaria di direzione o responsabile amministrativo nell’azienda in cui si lavora. Rappresentano doti fondamentali, oltre ad un’innata precisione e metodicità, una buona proprietà di linguaggio, ottime capacità comunicative, gentilezza e cortesia unite alla capacità di dialogare con i propri interlocutori (clienti, consulenti esterni, ecc.) al fine di comprenderne appieno le esigenze e le richieste per poterle poi riportare con precisione al diretto responsabile. L’attività formativa in oggetto si rivolge a persone maggiorenni che hanno assolto almeno all’obbligo scolastico. Si richiede inoltre una buona conoscenza della lingua italiana e una sufficiente conoscenza della lingua inglese. Indispensabile l’uso del PC e buona capacità di navigazione Internet. I contenuti del corso vertono su Nozioni generali di segretariato, Comunicazione, Cenni di Economia aziendale, Elementi di Marketing e un importante modulo legato alla parte specifica (dedicata all’analisi delle diverse tipologie di eventi: dalla sfilata di moda, all’evento sportivo fino ad arrivare agli eventi aziendali). Al termine del corso i partecipanti riceveranno un Attestato di competenza. Durata del corso • 210 ore di parte teorica • Minimo 2 mesi di parte pratica • Garanzia di profitto Sbocchi lavorativi • Agenzie di eventi (piccole, medie e grandi dimensioni) • Studi di consulenza e web marketing • Hotel e centri congressi • Aziende (anche di grande livello) che al loro interno prevedono un ufficio dedicato all’organizzazione di eventi per la promozione della loro attività Requisiti minimi richiesti • Maggiore età; • Buona conoscenza della lingua italiana (per gli iscritti stranieri è richiesto di sapere leggere, comprendere e scrivere la lingua italiana con almeno livello B1); • Sufficiente conoscenza della lingua inglese; • Buona conoscenza dell’uso del pc e della navigazione Internet; • Predisposizione ai rapporti interpersonali • È necessario aver assolto l’obbligo scolastico Materie di studio • Nozioni di segreteria e comunicazione • Economia aziendale • Marketing • Parte specifica (gli eventi: che cosa sono e a cosa servono, eventi e comunicazione, come organizzare una sfilata di moda, eventi e manifestazioni sportive, il meeting perfetto, piccolo glossario degli eventi) • Inserimento Rapido in Contesto Lavorativo (**Grazie al Nostro Metodo “Garanzia di Profitto”). • Supporto Continuo dal TUO Tutor Personale Durante Tutte le Fasi del Corso (Dalla Teoria Alla Pratica in Agenzia). CHIEDI INFORMAZIONI SUL CORSO
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Caserta (Campania)
Corso Regionale Truccatore dello Spettacolo DURATA: 600 ore, 1 anno di formazione TITOLO RILASCIATO: Qualificazione Regionale, valida su tutto il territorio Nazionale e della Comunità Europea FREQUENZA: obbligatoria (2 incontri a settimana pomeridiani) La figura del Truccatore dello spettacolo è una professionista del Make up, specializzato nello studio del viso, nella simmetria, nelle proporzioni. Grazie alla sua conoscenza approfondita della materia, è in grado correggere le imperfezioni attraverso il trucco e accentuare i punti forti, individuare i trattamenti specifici per i diversi problemi e le tipologie epidermiche. Il Truccatore dello Spettacolo è una figura altamente qualificata che opera con i trucchi più diversi a seconda dei caratteri del viso e che conosce le basi della dermatologia e della chimica in modo da sapere quali possono essere le eventuali reazioni della cute a contatto con i prodotti maggiormente utilizzati. La finalità del corso e quella di formare truccatori che operano in diversi settori dell'estetica e dello spettacolo, della moda, del cinema, tv e teatro tenendo conto degli effetti della luce sul volto. PROGRAMMA TEORICO / PRATICO: Cenni di anatomia del viso,Cosmetologia, Dermatologia, Chimica, Igiene,Etica Professionale, Marketing Massaggio e trattamenti viso, Utilizzo apparecchiature a vapore, Pulizia del viso Teoria dei colori, Tecniche di trucco, abbinamento colori, valorizzazione caratteri e tipologie viso, Storia del trucco (varie epoche), Presentazione e conoscenza dei prodotti di Make-up - Preparazione e cura della postazione di lavoro – Teoria dei colori/ concetto di sfumatura - Teoria del Trucco correttivo e applicazione pratica – Scelta del fondotinta e dei correttori – Proporzioni, Tridimensionalità attraverso i chiaroscuri – Le sopracciglia: depilazione e disegno – Il trucco degli occhi con semplici correzioni visive: Bordatura, Chiaroscuro palpebrale, scelta degli ombretti – applicazione eye-liner, applicazione mascara – Il trucco delle labbra: contorno e riempimento - Il Fard e le ciprie – Trucco beauty - Trucco giorno – Trucco sera – Trucco anti-age - Tecniche di camouflage – Trucco Sposa - Trucco fotografico - Trucco moda –Trucco Fashion – Trucco d’epoca: ('20 -'30 -'40 -'50 -'60 -'70 -'80) Tecniche di invecchiamento pittorico, Trucco teatrale, Applicazione ciglia a rima intera e ciglia a ciuffetti CONTATTARE LA SEDE PER MAGGIORI INFORMAZIONI: ISTITUTO AMATO S.r.l. via Arena n° 1 CASERTA (1° PIANO – CORPO 8) PER INFO: ?? 0823/322074 - 345/8001020
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Lecco (Lombardia)
Corso di taglio e cucito ricamo a mano macchina Modellista sviluppo taglia Pittura su tessuto applicazione ecc Metodo semplice facile alla portata di tutti ! Economico! E se non hai la macchina la porto io e se desideri la puoi noleggiare ad un costo piccolissimo! Basi per carpino e gonna incluse.. Moda vintage direttamente a domicilio..anche per bambini ed adolescenti!
50 €
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Roma (Lazio)
Scuola professionale UNISPED (università sperimentale di Roma) di taglio e cucito, modellistica, figurinista di moda e corsi di cucito creativo
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Roma (Lazio)
Scuola professionale di taglio e cucito corsi base per principianti e livello superiore di: taglio e cucito sartoria creativa modellistica figurinista e stilista di moda riparazioni sartoriali
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Roma (Lazio)
SCUOLA PROFESSIONALE DI TAGLIO E CUCITO corsi base e di livello superiore corsi di Sartoria Creativa Modellustica Figurinista e Stilista di moda
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Vicenza (Veneto)
CORSO DI PROGETTAZIONE AUTOCAD BIDIMENSIONALE * TRIDIMENSIONALE * RENDERING AULA CORSI: 14 computer. ORARIO CORSO: Sabato Mattina dalle 9,00 alle 13,00.(68 ore + 2 per l’esame distribuite in 18 sabati) DOCENTE: Professionista esperto e disponibile ad ogni quesito CERTIFICAZIONE PROGETTISTA AUTOCAD: verra’ rilasciata alla fine del corso dietro esame pratico con votazione PROMOZIONE ALLE IMPRESE: Tecna evolution promuovera’,per chi lo desidera,i nominativi alle Aziende per dare visibilita’. La parte iniziale e’ sul Bidimensionale affinche’ non si abbia l’aula spezzata, in partecipanti bravi e non bravi. Chi conosce il Bidimensionale lo perfeziona chi non lo conosce lo impara. La seconda parte sara’ esclusivamente sul Tridimensionale ed una parte di rendering. Con l’esame finale si acquisira’ la certificazione di Progettista Autocad. La progettazione si estende in tutti i settori: Architettura, edilizia, arredamento, meccanica, termotecnica, impiantistica, elettrotecnica, design d’interni, grafica, abbigliamento - moda e molto altro ancora. Il corso e’ rivolto a chi intende sviluppare le proprie capacita’ nel disegno tecnico e grafico. Trasformare la propria passione in attivita’ lavorativa CONTENUTI DEL CORSO: Parte bidimensionale · Contenuti del corso · Parte bidimensionale · Autocad come applicazione windows: elementi comuni · Visione del desktop · Primo tuffo in autocad · Terminologia e help in linea · Primo gruppo di comandi: linea, cerchio, arco, snap, spezza e taglia · Offset, copia, estendi · Secondo disegno di esercitazione prima parte · Altro gruppo di comandi: annulla/ripristina, rigenera, zoom, salvataggio automatico, layer e tratteggio · Approfondimenti sullo strumento di snap · Comandi cima ed arco · Primo approccio ai comandi sulle quote · Significato linee estensione, annotazione etc · Quote in parallelo e in serie · Stile di quote · Inserimento quote · Approfondimenti sui comandi di disegna/edita · Cima con l’opzione angolo, l’opzione taglia e non taglia · L’adattamento quota (posizionamento manuale) · Approfondimento sulle quote: suffisso, prefisso, editor completo, tolleranze · Direttrice · Tipologie di quota da inserire. · Spiegazione frontale su: · Coordinate assolute e relative · Coordinate polari · Strumento OLE, inserimento oggetti esterni da applicativi office · Trasferimento di oggetti da applicativi office · Linee di costruzione (modalità bisettrice, angolo), verticale, orizzontale, xline, Raggio · Gestione di blocchi e attributi, utilità e casi di applicazione Parte tridimensionale ed approfondimenti: · Concetti generali 3D · Tipologie modellazione solida: wireframe, superficie, solida; · UCS e visualizzazioni · Polilinee 3D e spline · Generazione di superfici: rigata, rivoluzione, orientata, di bordo o di contorno · Secondo disegno di esercitazione · Concetti di base sulla modellazione solida · Operazioni booleane · Cimature e arrotondamenti nei solidi · Generazione e modifica di solidi servendosi di elaborazioni di facce in successione: ruota, impronta, estrudi, colora, svuota · Terzo disegno di esercitazione · Rendering · Applicazione di materiali a solidi · Esportazione di rendering in formati raster · Ottenimento di viste quotate a partire da solidi
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Firenze (Toscana)
Corso di modellazione Rhinoceros 3D per pelletteria, accessori e borse. Il corso, organizzato da Un-real 3D, offre ai designer le competenze e gli strumenti necessari per creare e sviluppare una propria collezione di prodotti. E' prevista l'analisi dell'intero processo di progettazione, dal concept iniziale, allo studio di fattibilità dell'idea fino alla realizzazione di una collezione. Un-real 3D è Centro Autorizzato McNeel, ed al termine di ogni corso di Rhino è previsto il rilascio della Certificazione Ufficiale riconosciuta McNeel. Rhinoceros ci mette a disposizione tutti gli strumenti necessari per modellare con accuratezza e precisione, per poi procedere con il rendering, l'animazione, l'ingegnerizzazione, l'analisi e la produzione industriale. L'obbiettivo principale del corso è quello di formare il partecipante attraverso una metodologia di lavoro ormai testata, maturata negli anni attraverso lezioni teoriche ed esercitazioni pratiche affiancate dal docente, per un totale di 21 ore generalmente divise in 3 giornate da 7 ore ciascuna, da concordare però nello specifico con il docente. Per maggiori informazioni: un-real.it/3d/ [email protected]
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Cremona (Lombardia)
CORSO STREET FOOD SPECIALIST (La Bottega del cibo di strada) Da moda passeggera a fenomeno affermato a livello nazionale, la crescita dello street food è stata rapida e inarrestabile, riscattandosi e assumendo sempre più i connotati di cibo gourmet. Dai mercatini, alle fiere, agli eventi di settore e, soprattutto, lungo le strade, l’arte del saper reinventare i piatti tipici si sta espandendo e diventa sempre più ricercata. A prescindere dal prodotto, la ricetta del successo rimane sempre la stessa: velocità nella preparazione, qualità, materie prime genuine e artigianali, prezzi ragionevoli. La ristorazione moderna è in forte evoluzione, sono in aumento i consumi fuori casa e sempre di più la ristorazione ha l’esigenza di integrare nuove formule di consumo informale, veloce ed economico. Il cibo di strada è quindi un protagonista di rilievo nella ristorazione contemporanea e si stanno diffondendo realtà che realizzano cibi in versione da passeggio o take away. Lo Street Food Specialist è una professionalità completamente nuova e richiesta. Rivolto a: chi vuole avviare un’attività in un settore innovativo e in forte crescita; chi lavora già nel settore e necessita di maggiori competenze, chi desidera qualificarsi e collocarsi con competenze da subito spendibili all’interno di Food Truck, ApeGourmet o Ristoranti in cui siano presenti laboratori per cibo Take Away. PROGRAMMA: Il programma completo può essere visionato sul sito Corso annuale – Frequenza 1 volta a settimana – Disponibilità 15 posti Prezzo: partecipazione in videoconferenza (per parte teorica) € 700,00 – partecipazione in aula € 750,00
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Torino (Piemonte)
Corso pose fotografiche per aspiranti fotomodelle modelle adatto per 18/50 anni adatto per recuperare autostima e proseguire nel campo moda professionale. le giuste basi per fare una bella posa fotografica apprendere sicurezza con se stessi. il corso e diviso in livelli di cui parte con il livello base. disponibile per tutte le spiegazzioni. i corsi si esegurianno a torino
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