-
loading
Solo con l'immagine

Corso selezione personale stage


Elenco delle migliori vendite corso selezione personale stage

Varese (Lombardia)
Sei un giovane ragazzo/a disoccupato? Parli perfettamente l'italiano? Hai la passione per la pizza? Sei diplomato all'istituto alberghiero? Vuoi dare una svolta al tuo futuro? DIVENTA PIZZAIOLO!! Il Corso di Pizzaiolo proposto da Corsi Alta Formazione Italia è rivolto a tutti coloro che desiderano specializzarsi per potersi proporre alle pizzerie che richiedono tale figura professionale. Il pizzaiolo rappresenta per la pizzeria il fulcro dell'attività lavorativa, dovrà infatti occuparsi sia della selezione delle materie prime (farine, pomodoro, mozzarella, olio, sale, farciture, ecc.) sia della preparazione vera e propria di ogni singola tipologia di pizza, quindi conoscere le metodologie dei vari impasti, le tempistiche di lievitazione e di maturazione, le modalità di stesura, farcitura e le tecniche di cottura in base alla tipologia di forno e non per ultimo i vari “trucchi” del mestiere. La nostra è una formazione dettagliata, completa ed aggiornata: grazie al nostro metodo formativo, forniamo ai nostri corsisti tutte le nozioni necessarie per poter diventare un valido supporto professionale all’interno di una pizzeria, inoltre garantiamo ai nostri corsisti che possiedono i requisiti di legge, la possibilità di svolgere uno stage con indennità di frequenza (retribuito) in una struttura ristorativa selezionata della loro zona di residenza, anche con possibilità di vitto e alloggio (in base alla disponibilità della pizzeria) Con questo corso acquisirai le competenze per poter essere un valido supporto all'interno di qualsiasi pizzeria. Al termine del corso riceverai un utile Attestato di Frequenza, l’Attestato di Sicurezza sul Lavoro, il certificato HACCP e l’Attestato di Avvenuto Stage che ti permetteranno di proporti a qualsiasi ristorante/pizzeria in Italia che necessiti di un Pizzaiolo Specializzato. Cosa aspetti? Visita il sito www.corsialtaformazioneitalia.it e prenota il tuo video colloquio contattando il numero 327-9993678 Ricorda: Chi non si forma, si ferma! Attiviamo stage in tutte le città italiane anche con opzione vitto e alloggio per i non residenti.
Vista prodotto
Latina (Lazio)
Cerchi un’azienda in forte espansione, che ti permetta di guadagnare importanti fin dai primi mesi e garantirti una carriera lavorativa sempre crescente? Allora devi trovare un'azienda che mira alla crescita e che vuole ingrandirsi. Stiamo cercando diverse figure da inserire nel nostro organico: Settore amministrativo Commerciale Logistica Promoter Telefonia L’azienda ti offre: 1- corso formativo e affiancamento 2- orari flessibili, fisso più provvigioni 3- carriera professionale garantita a raggiungimento obbiettivi
Vista prodotto
Udine (Friuli Venezia Giulia)
Ricerchiamo un/a: ADDETTO/A RICERCA E SELEZIONE per STAGE INTERNO Il/la candidato/a, in affiancamento al Responsabile di Selezione, verrà formato sulle attività di ricerca, selezione e gestione del personale e supporterà il team di filiale nelle attività quotidiane, quali: - gestione del front office - pubblicazione annunci - screening curricula - inserimento e aggiornamento curricula nel database - phone interview - mansioni di gestione amministrativa - colloqui di selezione Desideriamo incontrare candidati con i seguenti requisiti: - Provenienza da corsi di Laurea umanistici - interesse per il settore HR e motivazione a ricoprire il ruolo di recruiter - disponibilità full time: da lunedì al venerdì (orari 9.00-13.00/14.00-18.00)
Vista prodotto
Roma (Lazio)
La One-group azienda partener gruppo ENI Gas e Luce operante nel settore energetico. Ricerca 2 ambosessi La risorsa si occuperà dell'accoglienza della clientela del disbrigo pratica, e avrà l'obbiettivo attraverso promozioni di raccogliere le adesioni dei clienti. Si valutano anche prime esperienze dopo corso di formazione Inviare c.v. per colloquio in sede.
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Per rinforzare il proprio team, l’Hotel Mioni Pezzato cerca: – 1 Chef de rang – 1 Commis di sala L’hotel è aperto tutto l’anno (non è stagionale). Se interessati mandare il proprio CV con foto e requisiti minimi tramite email. L’autorizzazione per il trattamento dei dati personali ai sensi del GDPR (Regolamento UE n. 2016/679) e del Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196 “Codice in materia di protezione dei dati personali” per i fini di ricerca e selezione personale. Tutti i CV devono essere inviati comprensivi di autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità al Regolamento UE n. 2016/679 - GDPR e saranno utilizzati esclusivamente per la selezione in corso. L'offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91.
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Per rinforzare il proprio team, Prestigioso hotel termale di Abano cerca: – 1 Capo partita – 1 Pasticciere – 1 Commis / aiuto cuoco L’hotel è aperto tutto l’anno (non è stagionale). 2 giorni di riposo settimanali. Se interessati mandare il proprio CV con foto e requisiti minimi tramite email. L’autorizzazione per il trattamento dei dati personali ai sensi del GDPR (Regolamento UE n. 2016/679) e del Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196 “Codice in materia di protezione dei dati personali” per i fini di ricerca e selezione personale. Tutti i CV devono essere inviati comprensivi di autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità al Regolamento UE n. 2016/679 - GDPR e saranno utilizzati esclusivamente per la selezione in corso. L'offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Stage marketing e comunicazione - servizi hr stiamo ricercando un/a junior marketing and communication specialist che si occupi di supportare a 360° l’attività di marketing in asap italia. job offer sede: milano bicocca ccnl commercio: stage di 7 mesi (sostituzione maternità) benefit: smartworking 2 giorni a settimana società dinamica e in crescita responsabilità la funzione del marketing in asap italia ricopre un ruolo molto importante sia in ottica di aumentare la visibilità del brand e dei servizi offerti, sia in termini di supporto a 360° alle attività di business, prefigurandosi come un ruolo fondamentale per garantire il perfetto funzionamento delle attività dell’azienda. pertanto la nuova risorsa -dopo un iniziale periodo di affiancamento e formazione- avrà modo di crescere, portando il proprio contributo in diverse aree aziendali: area marketing per promuovere i servizi hr predisposizione e pubblicazione articoli, post (es. impostazione grafica, contenuti, logica, refusi ed errori) sul sito e sui social network gestione e aggiornamento del sito organizzazione e gestione degli eventi aziendali (webinar, corsi interaziendali, etc) predisposizione e invio newsletter gestione delle richieste inbound via mail effettuazione satisfaction survey con clienti per raccogliere feedback sui servizi svolti area operations a supporto del business (selezione, formazione, etc) rilettura e revisione di documenti, workbook, esercizi e slides (es. impostazione grafica, contenuti, logica, refusi ed errori) stampa e preparazione materiali (video, giochi, cartellette, privacy, attestati) archiviazione post corso dei documenti e dei materiali creazione della suite online dei corsisti, caricamento dei materiali e invio accessi requisiti laurea in marketing e comunicazione o titoli di studio equivalenti ottima conoscenza di microsoft office, specialmente excel e powerpoint preferenziale la conoscenza di publisher ottima conoscenza di linkedin e degli altri social network, specialmente a uso b2b buon livello di inglese orale e scritto altre competenze ed esperienze proattività e voglia di mettersi in gioco in un ruolo dinamico e stimolante flessibilità e organizzazione orientamento agli obiettivi capacità di problem solving positività, collaborazione e supporto al team umiltà e impegno inviare curriculum in formato word, completo di foto e autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 del reg. ue 2016/679 e del d. lgs n. 196/2003 come modificato dal d. lgs n.101/2018 la ricerca è rivolta a candidature di entrambi i sessi (l.125/91)
Vista prodotto
Italia
STAGE HR Descrizione: La risorsa in stage sarà inserita all'interno dell’Area Gestione Risorse Umane e avrà l’opportunità di affiancare il proprio tutor nello svolgimento delle seguenti attività: · Supportare la redazione e l’aggiornamento delle procedure HR; · Partecipare alle attività di ricerca e selezione del personale, affiancando il team nella pubblicazione degli annunci, nello screening CV e nella gestione dei colloqui; · Affiancare il team nell’organizzazione e nella gestione della formazione aziendale; · Collaborare con il Responsabile nella gestione del processo di Performance Management; · Osservare e supportare l’implementazione di processi organizzativi e procedurali legati alla struttura aziendale. Requisiti: · Laurea specialistica in discipline umanistiche (es. Giurisprudenza, Psicologia del Lavoro o affini); · Il possesso di un Master in ambito HR costituisce un valore aggiunto; · Buona padronanza del pacchetto Microsoft Office, in particolare Excel e PowerPoint; · Precisione, capacità organizzative e attenzione ai dettagli; · Buone doti relazionali, comunicative e predisposizione al lavoro in team. Sede, periodo e tipologia di offerta: Lo Stage avrà una durata di 6 mesi dal lunedì al venerdì e si svolgerà presso la Sede Ferrarelle di Riardo (CE). È previsto un rimborso spese mensile di € 800,00 e il servizio mensa a carico dell'azienda. ________________________________________________ La nostra organizzazione opera nel rispetto della parità di genere e con l’impegno di sostenere l’inclusività e la diversity. - La preghiamo di sottoporre la sua candidatura evitando di fornire informazioni relative a matrimonio e gravidanza e responsabilità familiari; - Le candidature non devono contenere informazioni relative allo stato di famiglia dei candidati o alla loro eventuale gravidanza. Si invita ad allegare CV aggiornato in fase di candidatura. Settore: Industria alimentare Ruolo: Risorse umane Tipo di occupazione: Stage
Vista prodotto
Italia
Stage HR Officer Siamo alla ricerca di uno stagista da inserire presso la nostra sede di Mestre, nel dipartimento di HR & Organization. La risorsa in affiancamento al proprio responsabile di occuperà di: Principali attività: - Supporto nel processo di attivazione e cessazione dei rapporti di lavoro del personale di gruppo e di quello relativo agli appalti, per le aree di competenza, predisponendo le opportune comunicazioni al personale interessato; - Supporto nella gestione delle pratiche contrattuali dei dipendenti, dalla fase di assunzione a quella di chiusura del rapporto di lavoro - Supporto nel caricamento anagrafiche e gestione assunzione; - Supporto nella gestione delle pratiche relative alle assunzioni/cessazioni attraverso il gestionale SAP; - Supporto alle attività di recruiting, pubblicazione annunci, screening CV e successiva selezione. Requisiti: - Buona conoscenza del pacchetto Office in particolare Excel; - Diploma/Laurea in ambito umanistico; Durata e condizioni di inserimento: - Stage di durata 6 mesi - Disponibilità oraria: tempo pieno - È prevista lerogazione di un rimborso spese mensile. Sede: Mestre, Venezia Settore: Servizi Ruolo: Risorse umane
Vista prodotto
Italia
Corso Gratuito Operatore Educativo e Relazionale – Iscrizioni Aperte Date: 13/05/2025 - 30/05/2025 Orario: Dal lunedì al venerdì, 09:00 - 14:00 Modalità: Online – formazione in diretta con i docenti Vuoi lavorare nel campo educativo e contribuire allo sviluppo personale e sociale delle persone? Questo corso ti fornisce gli strumenti per operare in contesti socioeducativi, scolastici e formativi, con competenze relazionali, organizzative e progettuali. Cosa imparerai: - Sviluppo delle capacità di supporto educativo e relazionale rivolto a bambini, adolescenti e adulti - Progettazione e realizzazione di interventi educativi efficaci - Gestione di gruppi e promozione di dinamiche relazionali positive - Comunicazione empatica e ascolto attivo - Analisi del contesto e costruzione di relazioni di fiducia Profilo professionale in uscita: Operatore Educativo e Relazionale, una figura professionale capace di facilitare linclusione, sostenere la crescita personale e promuovere la partecipazione attiva degli utenti nei diversi contesti sociali ed educativi. A chi è rivolto: - Candidati a missione di lavoro iscritti e selezionati dallAgenzia per il lavoro TEMPORARY - Persone maggiorenni interessate a qualificarsi o riqualificarsi nellambito socioeducativo Caratteristiche del corso: - Corso gratuito finanziato dal fondo FormaTemp - Modalità e-learning sincrona: formazione in tempo reale con i docenti - Aula virtuale con interazione attiva durante le lezioni Requisiti tecnici: - È richiesto un computer o tablet con connessione Internet stabile Selezione: I partecipanti verranno selezionati sulla base della coerenza del curriculum e dellordine di arrivo delle candidature. Sviluppa le tue competenze educative e relazionali per fare la differenza nella vita degli altri. Candidati ora. Settore: Servizi e cura della persona Ruolo: Istruzione/Formazione/Educazione Tipo di occupazione: Formazione
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Offriamo un corso gratuito di formazione della durata di 6 settimane in ambito HR/ Selezione del personale altamente specializzato, al termine del quale verrà rilasciato un attestato di partecipazione. Il corso sarà full time, 8 ore al giorno e si terrà non appena le restrizioni sanitarie lo permetteranno. I candidati che si distingueranno maggiormente durante questo periodo avranno la possibilità di accedere ad uno stage retribuito all’interno della nostra azienda per consolidare la formazione.  Il Candidato ideale possiede preferibilmente una formazione umanistica, spiccate doti relazionali maturate grazie ad esperienze a stretto contatto con il pubblico ed un’ottima propensione all’uso del PC (nello specifico di MS Word ed Excel). Titolo preferenziale: conoscenza delle lingue straniere. Vista l’importanza delle attività da svolgere e le competenze molteplici da acquisire, lo stage avrà una durata minima di 6 mesi con buone prospettive di inserimento. Riferimento: Corso di formazione + Stage Risorse Umane Si raccomanda di inserire nel Curriculum Vitae l'autorizzazione al trattamento dei dati personali come da Regolamento EU 2016/679. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi dei D.Lgs. 215/03 e 216/03. I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità presenti e future di selezione e di reclutamento, garantendo i diritti di cui agli art.7 e 13 del D.Lgs. 196/2003 e art.13 GDPR 679/16.
Vista prodotto
Italia
Humangest, Società specializzata nella Ricerca e Selezione del personale, ricerca per la filiale di Catania, la figura di un/una STAGISTA CURRICULARE AMMINISTRATIVO (non retribuito) La figura affiancherà il Referente amministrativo nella gestione del personale. Responsabilità: - inserimento presenze; - supporto alle filiali; - elaborazione contratti e proroghe; - supporto ai lavoratori su buste paghe; - gestione assenze lavoratori. Requisiti: - Iscrizione ad un corso di laurea o master (indispensabile); - Ottimo utilizzo di Microsoft Office; - Spiccate doti comunicative. Completano il profilo caratteristiche quali curiosità e precisione Si offre: - Inserimento tramite stage curriculare - Luogo di lavoro: P.zza Ludovico Ariosto 14/15, Catania SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno" La selezione avverrà previa informativa sulla protezione dei dati ai sensi degli artt. 13 e 14 Reg. UE 2016/679 ed esclusivamente previa acquisizione di esplicito consenso del candidato. Gli interessati, ambosessi, (l.903/77), sono invitati a consultare il sito www.sgbholding.it. I dati saranno trattati ai sensi degli artt. 13 e 14 Reg. UE 2016/679 Settore: Agenzie per il lavoro/Società di selezione Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi Tipo di occupazione: Stage
Vista prodotto
Italia
ORIENTA HEALTHCARE, leader nella ricerca, selezione e gestione del personale nel settore sanitario e socio-assistenziale, offre unopportunità di STAGE IN GESTIONE DEL PERSONALE La risorsa selezionata per lo STAGE IN GESTIONE DEL PERSONALE entrerà a far parte di un team dinamico e collaborativo, dove avrà lopportunità di sviluppare competenze trasversali nellambito delle risorse umane, interfacciandosi con diverse aree dellazienda. Si occuperà di supportare il team nella gestione del personale somministrato, con un focus su attività come assunzioni, cessazioni, proroghe e gestione presenze. Avrà anche la possibilità di approfondire tematiche legate alla gestione di malattie e infortuni e di lavorare a stretto contatto con lufficio selezione e altre funzioni aziendali. In particolare, il tirocinante potrà: - Acquisire esperienza diretta nelle principali attività di gestione del personale. - Collaborare con il team HR e con la sede centrale, imparando a utilizzare gestionali specifici del settore. - Sviluppare competenze organizzative e relazionali, lavorando in un contesto in continua evoluzione. Requisiti richiesti: - Laureando o laurea in discipline umanistiche, giuridiche, economiche. - Interesse per il mondo delle risorse umane e della gestione del personale. - Ottime capacità comunicative, proattività e attitudine al lavoro in team. Si offre: - Stage curriculare o extra curriculare con rimborso spese, sede di lavoro Firenze Novoli, 39 ore settimanali dal lunedì al venerdì Se desideri entrare in un ambiente dinamico e crescere nel settore HR, OrientHealthcare è il posto giusto per te! Settore: Agenzie per il lavoro/Società di selezione Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Stage Inquadramento: Studente/Stage
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Synergie Italia, Agenzia per il Lavoro realizza il seguente corso di formazione professionale:  CORSO GRATUITO HR - ADDETTO ALLA RICERCA E SELEZIONE DEL PERSONALE   Il corso è finanziato dal Fondo Forma.Temp (www.formatemp.it)  ed offre l’opportunità di approfondire le modalità del processo di ricerca e selezione del personale e gli strumenti per apprendere le logiche della gestione del personale e della comunicazione aziendale. Il corso seguirà interamente la modalità esperienziale verrà svolto in modalità FAD (formazione a distanza)   Figura professionale: ADDETTO ALLA RICERCA E SELEZIONE DEL PERSONALE   Obiettivo: L’obiettivo del corso è quello di trasmettere le principali competenze funzionali all’inserimento lavorativo in aree relative alla ricerca e selezione del personale.   Argomenti: La Comunicazione Il Sistema Azienda La ricerca attiva del Lavoro Lo sviluppo del potenziale Il processo di selezione Gli strumenti per la selezione del personale   Il/la candidato ideale possiede i seguenti requisiti: - Laurea triennale o specialistica in discipline umanistiche o economiche; - disponibilità a svolgere la formazione durante il mese di agosto; - orientamento e interesse per l’ambito HR; - propensione al team-working     Ai corsisti che avrenno raggiunto il 70% di presenza sarà rilasciato un Attestato di Partecipazione con la seguente qualifica professionale: ADDETTO ALLA RICERCA E SELEZIONE DEL PERSONALE   Luogo di lavoro: AULA VIRTUALE Durata corso: 80 ore Date corso: dal 03/08/2020 al 04/09/2020 (con sospensione dal 13/08 al 19/08 inclusi) Orario svolgimento corso: part time 4 ore al giorno dalle 9.00-13.00 o dalle 14.00-18.00   I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa privacy ex art.13 Regolamento (UE) 2016/679 sul ns sito web https://www.synergie-italia.it/privacy Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004
Vista prodotto
Italia
Orienta ORIENTA HEALTHCARE, leader nella ricerca, selezione e gestione del personale nel settore sanitario e socio-assistenziale, offre unopportunità di STAGE IN GESTIONE DEL PERSONALE La risorsa selezionata per lo STAGE IN GESTIONE DEL PERSONALE entrerà a far parte di un team dinamico e collaborativo, dove avrà lopportunità di sviluppare competenze trasversali nellambito delle risorse umane, interfacciandosi con diverse aree dellazienda. Si occuperà di supportare il team nella gestione del personale somministrato, con un focus su attività come assunzioni, cessazioni, proroghe e gestione presenze. Avrà anche la possibilità di approfondire tematiche legate alla gestione di malattie e infortuni e di lavorare a stretto contatto con lufficio selezione e altre funzioni aziendali. In particolare, il tirocinante potrà: - Acquisire esperienza diretta nelle principali attività di gestione del personale. - Collaborare con il team HR e con la sede centrale, imparando a utilizzare gestionali specifici del settore. - Sviluppare competenze organizzative e relazionali, lavorando in un contesto in continua evoluzione. Requisiti richiesti: - Laureando o laurea in discipline umanistiche, giuridiche, economiche. - Interesse per il mondo delle risorse umane e della gestione del personale. - Ottime capacità comunicative, proattività e attitudine al lavoro in team. Si offre: - Stage curriculare o extra curriculare con rimborso spese, sede di lavoro Firenze Novoli, 39 ore settimanali dal lunedì al venerdì Se desideri entrare in un ambiente dinamico e crescere nel settore HR, OrientHealthcare è il posto giusto per te! Settore: Agenzie per il lavoro/Società di selezione Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Stage
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2025 www.clasf.it.