-
loading
Solo con l'immagine

Corso sistema


Elenco delle migliori vendite corso sistema

CORSO - BASTONE PER CANI E RAZZE POPSOCKETS POPGRIP INTERCAMBIABILE
  • Corso - Bastone per cani di razza, idea regalo Bastone tubolare Corso per cani italiani, con motivi di cani, amanti dei cani, idea regalo per cani.
  • Corso - Bastone tubolare per cani italiani, idea regalo
  • PopGrip con un Top Intercambiabile; cambia il tuo PopTop per un altro disegno o rimuovilo completamente per funzionalità di ricarica wireless. (Non compatibile col caricabatterie wireless MagSafe di Apple o portafoglio MagSafe).
  • Supporto estendibile per guardare video, fare foto di gruppo, fare chiamate via FaceTime, Zoom and Skype.
  • Adesivo moderno riutilizzabile, riposizionabile, adatto a tutti tipi di smartphone, tablet, custodie e molti altri dispositivi.
  • Nota: non aderisce a certi tipi di custodie in silicone, resistenti all'acqua o strutturate.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CORSO - BASTONE PER CANI E RAZZE FELPA
  • Corso - Bastone per cani di razza, idea regalo Bastone tubolare Corso per cani italiani, con motivi di cani, amanti dei cani, idea regalo per cani.
  • Corso - Bastone tubolare per cani italiani, idea regalo
  • 241 g, taglio classico, collo rinforzato con nastro in twill
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CORSO - BASTONE PER CANI E RAZZE FELPA CON CAPPUCCIO
  • Corso - Bastone per cani di razza, idea regalo Bastone tubolare Corso per cani italiani, con motivi di cani, amanti dei cani, idea regalo per cani.
  • Corso - Bastone tubolare per cani italiani, idea regalo
  • 241 g, taglio classico, collo rinforzato con nastro in twill
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Bergamo (Lombardia)
Corso online - Aggiornamento per RSPP esterno 40h (CSR 128/2016) A CHI SI RIVOLGE Responsabili del Servizio di Prevenzione e Protezione che hanno gia? affrontato la prima formazione e devono effettuare l'aggiornamento quinquennale. OBIETTIVI L'RSPP e? la figura che fa parte del Servizio di Prevenzione e Protezione incaricata dal Datore di Lavoro. La CSR n. 128 del 07.07.2016 ha rivisto le condizioni dell'aggiornamento quinquennale di questa figura sia nella modalita? di erogazione che nei contenuti (e quindi negli orari della formazione). trasversale L'obiettivo di questo corso e? ottemperare a quanto richiesto dalla normativa attraverso una formazione in cui vengono trattate evoluzioni, applicazioni pratiche e approfondimenti. CONTENUTI ? D.Lgs. 81/2008 - Testo Unico sulla Sicurezza e sue ss.mm.ii. ? Il sistema legislativo e i soggetti del sistema di prevenzione aziendale ? Il Rappresentante dei Lavoratori per la Sicurezza ? I criteri degli strumenti per l'individuazione e la valutazione dei rischi ? I modelli di organizzazione e di gestione. La vigilanza e gli addetti al servizio di prevenzione e protezione Infortuni mancati e dispositivi di protezione Fattori di rischio e relative misure di prevenzione Sostanze pericolose Rischio Stress Lavoro-Correlato Principi comuni Agenti fisici Atmosfere esplosive La gestione delle emergenze Introduzione alla prevenzione incendi Competenze relazionali e conoscenza della realta? aziendale Tecniche di comunicazione e lavoro di gruppo I principali soggetti del sistema Rischi, incidenti e infortuni mancati Tecniche di comunicazione e sensibilizzazione dei lavoratori Individuazione dei rischi I luoghi di lavoro Rischio videoterminali Movimentazione Manuale dei Carichi Disturbi legati alla postura Rischio Rumore La responsabilita? amministrativa civile e penale dei soggetti giuridici Uso delle attrezzature di lavoro e DPI Test intermedi Segnaletica di Salute e Sicurezza sul Luogo di Lavoro Rischio Chimico e Cancerogeno Radiazioni ottiche artificiali Sistemi di Gestione e processi organizzativi - DUVRI Sistemi di Gestione e processi organizzativi Decreto Legislativo 231/01 Le fonti di rischio ed il rischio ergonomico ? La comunicazione La comunicazione e il conflitto PS1 Cenni di Primo Soccorso Rischio Biologico Direttiva Macchine Principi d'integrazione della sicurezza Vibrazioni Meccaniche All'interno del corso vi sono dei momenti di verifica dell'apprendimento vincolati che consentono all'utente di interagire con l'animazione verificando l'apprendimento dei concetti presentati. SUPERAMENTO Al termine del corso e? previsto un test finale che verifica l'apprendimento con domande a risposta singola e multipla riguardo l'intero contenuto del corso suddiviso per i moduli fruiti. CERTIFICAZIONE Il corso prevede una certificazione secondo le disposizioni di legge espresse nel Testo Unico D. Lgs. 81/2008 e ss.mm.ii. DURATA CORSO 40 ore AGGIORNAMENTO: quinquennale
150 €
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
CORSO SEGRETARIA DI STUDIO MEDICO IN MODALITA' WEBINAR: La segretaria è sempre più sinonimo di organizzazione, in particolar modo la segretaria di studio medico deve possedere svariate competenze specialistiche necessarie a poter gestire questa funzione. Il corso si pone l'obiettivo di fornire ai partecipanti queste competenze: dall'accoglienza dei pazienti alla gestione delle relazioni e di contatti telefonici; dalle operazioni amministrative e contabili, allo smistamento della posta; dalla conoscenza della cartella clinica alla conoscenza del sistema sanitario nazionale ed alla terminologia medica specifica. L'ampia importanza riservata alla cura della comunicazione permetterà, inoltre, che sia formata una figura in grado di relazionarsi in maniera professionale ed efficace. CONTENUTI: · La comunicazione (10 ore)Principi di comunicazione, Tecniche di comunicazione efficace ed ascolto attivo, Accoglienza telefonica e front office, Gestione contatti, Relazione con il pubblico e gestione dei conflitti · Segreteria ed organizzazione (10 ore) Time Management, Problem Solving, Organizzazione spaziale, Gestione corrispondenza medica, Organizzazione Agenda · Area medica (10 ore) Deontologia medica, Cenni di biologia del corpo umano, Terminologia medica, La Cartella Sanitaria, Il Sistema Sanitario Nazionale · Informatica (6 ore) Excel per la gestione amministrativa, Internet e E-mail, Utilizzo dei programmi gestionali specifici · Inserimento lavorativo (4 ore) La ricerca del lavoro e la stesura del CV, Il colloquio di lavoro, La contrattualistica Il corso si svolge in modalità Webinar pertanto sono necessari i seguenti requisiti: · Connessione internet buona (almeno 2 MB di banda garantita); · Utilizzo di Google Chrome come browser predefinito nel caso si utilizzasse il PC; · Utilizzo del 4G nel caso si utilizzasse uno smartphone (connessione migliore del Wi-Fi); Si consiglia inoltre l'utilizzo di cuffiette o dispositivi esterni per una migliore fruizione dell'audio Il corso ha la durata di 40 ore e si svolge il sabato dalle 9 alle 13 nelle seguenti date: 31/03/2020 04/04/2020 07/04/2020 14/04/2020 18/04/2020 21/04/2020 28/04/2020 05/05/2020 09/05/2020 12/05/2020 Il corso ha un costo di 305 € iva inclusa
305 €
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Corso GRATUITO di formazione professionale di 1000 ore di cui 400 di stage formativo in azienda. Sarà presentato per l'approvazione e finanziamento da parte della Regione Piemonte per l'anno formativo 2021-2022 con la medesima struttura di quello erogato nel 2021. Si svolgerà in orario DIURNO (in aula e/o modalità FaD) presso E.F.A.P., via Magenta, 47/F Torino. Sono aperte le preiscrizioni. Rivolto ad adulti e giovani maggiorenni disoccupati, non occupati, in cerca di prima occupazione. Richiesto in ingresso come titolo di studio minimo il diploma. Previsto test selettivo in ingresso per assegnare i 16 posti disponibili. Data di inizio corso presunta: 21 ottobre 2021. L’annuncio è rivolto ad entrambi i sessi (Legge 125/91 art. 4). Le preiscrizioni si possono presentare direttamente presso la Segreteria di via Magenta 47/F (lun-mar-mer-gio 9.30-12.30, 14.00-16.00), preferibilmente dal sito web: http://www.efap.it compilando e inviando via mail il modulo disponibile insieme con i documenti di identità richiesti. Termine raccolta preiscrizioni: 30 settembre 2021. Ogni informazione di dettaglio su obiettivi, contenuti, date, orari, selezione, requisiti d'ingresso sono disponibili sul nostro sito internet o presso la Segreteria. TITOLI RILASCIATI A TERMINE CORSO (a seguito di esame finale): un attestato di specializzazione riconosciuto in tutti i paesi UE (livello EQF 5). È possibile conseguire, sostenendo un esame aggiuntivo (gratuito) presso l’E.F.A.P.: attestato di valutatore interno dell’ambiente ISO 14001; certificazione modulo A e modulo C per ASPP-RSPP. Si rilascia anche attestato Formazione Generale alla Salute e Sicurezza per i Lavoratori e Formazione Specifica alla Salute e Sicurezza per i Lavoratori. INDICAZIONI PER L'ORIENTAMENTO (competenze acquisite con il corso e principali argomenti): Il tecnico ambiente energia e sicurezza con indirizzo ecogestione, audit ambientale e sicurezza in azienda, opera all'interno delle imprese sviluppando sistemi di gestione ambientale che comprendono procedure di ecogestione conformi alle normative nazionali e comunitarie, sarà in grado di strutturare il sistema di ecogestione dell'impresa comprendente l'organizzazione, le responsabilità, le procedure, le risorse e i processi destinati alla protezione dell'ambiente e di strutturare il sistema organizzativo della sicurezza in azienda. Opererà altresì per introdurre i sistemi integrati qualità-ambiente-sicurezza. Normative principali oggetto del corso: ISO 9001:2015; ISO 14001:2015; ISO 19011:2018; EMAS IV; D.Lgs. 81/2008 e s.m.i. (TUS); cenni sulle SA 8000; ISO 45001. Materie professionalizzanti: Procedure di sicurezza, procedure ambientali.
Vista prodotto
Caserta (Campania)
Corso Regionale MANUTENTORE DEL VERDE (Abilitazione obbligatoria per l'esercizio della Professione) Il corso è finalizzato alla formazione della figura professionale di Manutentore del Verde e al conseguimento della relativa abilitazione. Il Manutentore del Verde allestisce, sistema e manutiene /cura aree verdi, aiuole, parchi, alberature e giardini pubblici e privati. Cura la predisposizione del terreno ospitante, la messa a dimora delle piante sino alla realizzazione dell’impianto e alla successiva gestione, applicando le necessarie tecniche colturali e fitosanitarie; gestisce le manutenzioni ordinarie e straordinarie, la potatura delle principali specie ornamentali in osservanza anche delle “Linee guida per la gestione del verde urbano e prime indicazioni per una pianificazione sostenibile”,applica la difesa fitosanitaria ai vegetali nei limiti delle leggi in vigore. E’ in grado di recuperare e di smaltire correttamente sfalci e potature. E’ in grado di fare un uso corretto delle attrezzature e dei macchinari specifici. A chi è rivolto: al titolare d’impresa o al preposto facente parte dell’organico dell’impresa. I corsi sono altresì rivolti anche a coloro che intendono avviare l’attività di manutentore del verde. Requisito d'accesso: Assolvimento dell'obbligo scolastico Durata Corso: 180 ore Sbocchi Professionali: Il Manutentore del Verde allestisce, sistema e manutiene /cura aree verdi, aiuole, parchi, alberature e giardini pubblici e privati. Titolo rilasciato: Abilitazione Regionale, valida nei Paesi della Comunità Europea. ISTITUTO AMATO S.r.l. Ente di Formazione Professionale Accreditato dalla Regione Campania Certificato ISO 9001 per la Qualità sui corsi Per costi ed info contattare la sede via Arena 1 Centro Direzionale CASERTA (1° piano - corpo 8, edifico di fronte I.N.P.S.) TEL: 0823/322074 CEL: 345/8001020 329/5933470 (anche WhatsApp) mail: formazione@istitutoamato.com www.istitutoamato.com
Vista prodotto
Napoli (Campania)
CORSO PREPOSTO AZIENDALE IN DIRETTA WEB Il D.Lgs. 81/08, all’art. 37, comma 7, prevede l’obbligo per i datori di lavoro di fornire ai Preposti un’adeguata e specifica formazione in relazione ai propri compiti in materia di salute e sicurezza del lavoro. Il corso proposto fornisce la formazione obbligatoria ai Responsabili di funzione, servizio, area o settore, ai capireparto, capisquadra, capisala, capiturno, capicantieri etc., e più in generale a tutti coloro che ricoprono il ruolo di preposto, con o senza investitura formale (quindi anche di fatto), in quanto in posizione di preminenza rispetto ad altri lavoratori, così da poter impartire ordini, istruzioni o direttive agli altri lavoratori. Tali soggetti devono organizzare o sovrintendere l’attività dei lavoratori e necessitano quindi di una formazione "adeguata e specifica" che li metta in condizione di poter comprendere adeguatamente il proprio ruolo, i propri obblighi e responsabilità in materia di salute e sicurezza del lavoro. Programma: - Principali soggetti del sistema di prevenzione aziendale: compiti, obblighi, responsabilità - Relazioni tra i vari soggetti interni ed esterni del sistema di prevenzione - Definizione e individuazione dei fattori di rischio - Incidenti e infortuni mancati - Tecniche di comunicazione e sensibilizzazione dei lavoratori, in particolare neoassunti, somministrati, stranieri - Valutazione dei rischi dell'azienda, con particolare riferimento al contesto in cui il preposto opera - Individuazione misure tecniche, organizzative e procedurali di prevenzione e protezione - Modalità di esercizio della funzione di controllo dell'osservanza da parte dei lavoratori delle disposizioni di legge e aziendali. Verifica finale
Vista prodotto
Cremona (Lombardia)
CORSO COMPUTER BASE Il corso è ideale per coloro che muovono i primi passi nel mondo del Personal Computer e delle sue applicazioni. Attraverso l’utilizzo di un linguaggio informale e basandosi su di un metodo pratico e assolutamente innovativo, l’allievo viene condotto gradualmente a scoprire i segreti del Sistema Operativo Windows e delle principali applicazioni per office automation. PROGRAMMA: Concetti di base, Uso del computer e Gestione dei file • Sistema operativo Windows • Elaborazione testi: scrivere con il pc (Word) • Il foglio elettronico: numeri e calcoli (Excel) • Presentazioni: foto, ricerche, relazioni (PowerPoint) • Navigare in Internet, posta elettronica e social network Totale 24 ore - Frequenza 1 volta a settimana per 2 ore - Disponibilità 15 posti - € 150,00
Vista prodotto
Italia
SISTEMA, Opera Tematica Modulare, in 15 volumi + 2 dedicati ad un corso di inglese per bambini. Ottime condizioni, copertine rigide telate come da foto, con disponibilità di tutte le sovracopertine di carta a maggior protezione dei volumi. 15 volumi come da piano dell'opera visibile in foto, + 2 volumi di corso di inglese per bambini con 3 AC. Costo eventuale spedizione 15 euro.
40 €
Vista prodotto
Enna (Sicilia)
CORSO DI INFORMATICA DI BASE - MODULARE ARCHITETTURA COMPUTER E SOFTWARE - 10 ORE - Architettura hardware di un personal computer Software di sistema ed applicativo: sistema operativo, l'applicativo per utente, gli antivirus MS-WINDOWS (10 ore) Descrizione e versioni - l'ambiente operativo - backup, formattazione, scansione del disco, gestione del cestino. Confronto tra le versioni: XP, VISTA, 8, 10 Installazione ed avvio dei programmi applicativi. Ms-WORD 2003/2007/2010/2013/2016/2019 - (14 ore) Introduzione, descrizione ambiente utente ed aspetti operativi Gestione e revisione dei documenti, controllo ortografico, ricerca/sostituzione, stampa, stampa unione, formattazioni. MS- EXCEL 2003/2007/2010/2013/2016/2019 - (8 ore) Introduzione al foglio excel, modificare le impostazioni di base, operazioni di base, selezionare e ordinare i dati, funzioni aritmetiche e logiche. MS-POWER POINT 2003/2007/2010/2013/2016/2019 - (8 ore) Progettazione e creazione di presentazioni Aspetti operativi:scegliere layout automatico per una diapositiva, modificare il layout, aggiungere immagini. MS-ACCESS 2003/2007/2010/2013/2016/2019 - (20 ore) Progettazione concettuale e logica di un data base. Implementazione delle strutture dati e gestione: funzioni ed elementi principali, creare e modificare tabelle, le maschere: creazione e layout, i report, query. INTERNET E GESTIONE DELLA POSTA ELETTRONICA IN SICUREZZA - (10 ORE) Internet, www, protocolli: http, https. Ms-internet: aspetti operativi (configurazione) I motori di ricerca: aspetti operativi Posta elettronica: attivazione e gestione dei messaggi La webmail di posta elettronica certificata: aspetti legali ed operativi. Applicativi di videoconferenza e per la didattica a distanza (ZOOM, MEET, ecc.) PER INFORMAZIONI E RICHIESTE: FAX 0935.1989146 TEL. 0935.650308 Nota: su richiesta, la preparazione può essere finalizzata per la certificazione INFORMATICA AICA
Vista prodotto
Sassari (Sardegna)
"Corso di Primo Soccorso Pediatrico" per genitori, nonni ed operatori del settore infantile e pediatrico. …… con manichino lattante e bambino dotati di monitor!!! Sabato 9 Gennaio 2016 p.v. con inizio alle ore 09:00 e conclusione alle 13:00 (durata quattro ore) presso il Centro Formazione RAHP in Viale Caprera 1/c a Sassari si terrà il: "Corso di Primo Soccorso Pediatrico" Se sei un genitore, un nonno o un operatore del settore infantile, se fai la baby-sitter, o un insegnante della scuola primaria sicuramente è importante per tutti sapere come intervenire in caso di emergenza utilizzando le corrette procedure senza improvvisare, con il pericolo di aggravare la situazione nei minuti che intercorrono prima che arrivi il personale sanitario di soccorso. Pensa solo a quanto sia frequente che una caramella o un giocattolo ostruiscano la via aerea nei bambini o nel lattante. I temi del corso sono: Allertare il sistema di soccorso, Ustioni, Colpo di calore ed ipotermia, Lesioni da corrente elettrica, Intossicazioni ed avvelenamenti, Emorragie esterne post-traumatiche e tamponamento emorragico, Crisi asmatica, Reazioni allergiche, Crisi convulsive, Distorsioni, fratture, Tecniche di rianimazione cardio-polmonare nel lattante e nel bambino, Ostruzione della via aerea da corpo estraneo, Annegamento, Punture di insetti e morsicature Tra i manichini “lattante” e “bambino” (quattordici manichini) saranno disponibili i più recenti ed innovativi manichini per i corsi pediatrici sia lattante (3) che bambino (3) dotati di monitor che indicano la correttezza di alcune delle manovre. I docenti dei nostri corsi hanno un'esperienza ultraventennale sia nel campo della gestione dell'emergenza a livello ospedaliero che della formazione del personale sanitario. Al termine del corso viene rilasciato l'attestato di partecipazione numerato valido ai fini concorsuali pubblici. Si consiglia abbigliamento sportivo. Per partecipare al corso, dopo aver ricevuto la conferma della disponibilità del posto, effettuare il versamento, entro tre giorni lavorativi, su c/c postale di BancoPosta n° 49323207; oppure Bonifico Bancario sullo stesso conto con codice IBAN: IT59M0760117200000049323207 intestato a R.A.H.P. s.a.s., indicando nella causale la sede e la data del corso. Spedire, quindi, via e-mail (rahp80@yahoo.it) la ricevuta del pagamento insieme ad un numero telefonico per ogni eventuale comunicazione ed i dati fiscali (indirizzo e codice fiscale) per l’emissione della regolare fattura. Quota di partecipazione 26,23 + IVA (totale 32,00 euro). Il corso è a numero chiuso e le iscrizioni verranno accettate secondo l’ordine di conferma inviato per e-mail con l’attestato del bonifico. Le successive verranno spostate alla nuova edizione. Qualora l’iscritto per improvvisi fatti non possa partecipare, la Segreteria provvederà a rimborsare il 50% se la disdetta arriverà entro sette giorni prima dell’inizio. Qualora il preavviso sia successivo non è previsto alcun tipo di rimborso mentre rimane l’opportunità di sostituire il nome dell’iscritto. Per ulteriori chiarimenti e per l'eventuale iscrizione i riferimenti del Provider da utilizzare sempre sono: e-mail: rahp80@yahoo.it Restless Architect of Human Possibilities sas https://sites.google.com/site/rahp80/
32 €
Vista prodotto
Caserta (Campania)
Corso SAB (ex R.E.C.) in Fad Il Corso di Formazione 'Requisito Professionale per il Commercio Ex: R.E.C. in Fad ha l'obiettivo di formare soggetti interessati a gestire attività commerciali e attività di somministrazione al pubblico di alimenti e bevande, quali (ristoranti, trattorie, tavole calde, pizzerie, birrerie ed esercizi similari, bar, caffè, gelaterie, pasticcerie ed esercizi similari; sale da ballo, sale da gioco, etc). L'obiettivo del presente corso è quello di formare i futuri Operatori Commerciali nel settore Alimentare ai fini dell'acquisizione del titolo professionale consentendo così l'iscrizione presso il ruolo della Camera di Commercio ed Enti Locali. Programma: -Legislazione sociale -Legislazione fiscale -Igiene e sicurezza -Amministrazione e contabilità -Legislazione commerciale -Tecniche di vendita -Legislazione penale -Merceologia -Informatica ed E-commerce Alla fine del corso è possibile conseguire l'Abilitazione previo superamento di una prova di verifica finale, così come previsto da espressa normativa regionale. L'attestato di qualifica è rilasciato sulla base del sistema in uso nella Regione Campania Durata: Il corso è strutturato in 90 ore di cui 40 di parte teorica in modalità fad, 50 ore di parte teorica in aula. ISCRIZIONI APERTE: CORSO IN PARTENZA Corso in PROMOZIONE STRAORDINARIA PER I PRIMI 7 ISCRITTI per info e costi contattare la sede: ISTITUTO AMATO Ente Accreditato dalla Regione Campania - Azienda Certificata ISO 9001:2008 per la Progettazione e l'Erogazione di Corsi di Formazione Professionale Via Arena Centro Direzionale (fraz. San Benedetto) 81100 Caserta (edificio di fronte I.N.P.S.) 1° Piano Corpo 8 Tel: 0823/322074 Cell: 345/8001020
Vista prodotto
Italia
CORSO SVILUPPATORE IOS CON COLLOQUI DI LAVORO La figura professionale dell’App Developer è una delle più ricercate del momento: è talmente forte la richiesta che spesso l’offerta di competenze non riesce a rispondere adeguatamente alle richieste del mercato. Sulla scorta di questi dati My Web Group ha realizzato un corso che possa qualificare esperti di questo settore che risulta essere fortemente in crescita e che ha necessità di nuove risorse da poter impiegare. Un recente rapporto di Research2guidance prevede che entro il 2015 il mercato dello sviluppo applicazioni dovrebbe raggiungere un giro di 100 miliardi di dollari.  Ma perché diventare sviluppatore iOS? Perché avrai una chance di migliorare il tuo futuro imparando una professione richiestissima e avrai serie possibilità di fare successo su App Store.Il corso base di iOS è adatto a tutti, anche a chi non ha mai programmato, ti consente di diventare iOS Developer e di pubblicare le tue App su App Store, sviluppare App conto terzi e/o trovare lavoro presso uno studio. Gli sviluppatori migliori sono sovraccarichi con progetti di ogni tipo, le richieste delle aziende talvolta non ricevono risposta per mancanza di tempo... Cosa offre My Web Group Percorso di specializzazione nel settore della programmazione di dispositivi con sistema ios Conseguimento della certificazione COMPTIA MOBILE APP SECURITY + (IOS) Preparazione del curriculum vitae Inserimento dati nelle principali aziende di ricerca e selezione del personale 3 incontri di preparazione ad un colloquio di lavoro (sociologo, psicologo, responsabile risorse umane) colloqui di lavoro nelle maggiori agenzie di selezione del personale Per maggiori informazioni inviare le proprie generalità e i recapiti telefonici o il CV al seguente indirizzo mail: corsi.informazione@gmail.com
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
Corso di Nutrizione Superiore a Castello di Godego (TV) 30 novembre e 01 dicembre 2019 Le straordinarie e incredibili conoscenze del'Igiene Naturale e della Medicina empirica. Un percorso formativo in cui verranno insegnate le conoscenze base sul funzionamento dell'organismo umano e di quali nutrienti l'uomo ha bisogno. Si approfondiranno i processi digestivi; le tre nutrizioni (sensoriale, respiratoria e alimentare); qual è l'alimentazione corretta; perché le cotture indeboliscono la natura umana e predispongono alle malattie; l'importanza del terreno; la dieta acido-base; l'energia degli alimenti; come proteggere e salvaguardare la propria salute e quella dei nostri figli, e molto altro ancora. Lo scopo è quello di fornire strumenti conoscitivi e pratici, fondamentali per diventare uomini sani, liberi da disturbi fisici e schemi mentali! Programma - LA STORIA DELL'IGIENE NATURALE E DELLA MEDICINA Storia dell'Igiene Naturale; Ippocrate e Pitagora; la comunità degli Esseni; Igiene naturale moderna; i grandi igienisti della storia; nascita della medicina moderna; principi base dell'Igienismo; malattia acuta e cronica; tossiemia; indebolimento; riposo; origine della vita; bisogni nutrizionali dell'uomo COSTITUZIONI DELL'ESSERE UMANO Costituzione dell'uomo; tripartizione: corpo, anima e spirito; corpo fisico, eterico, astrale ed Io; quattro regni della natura; chimica inorganica e vita; il significato del cibo; proteine, carboidrati (cereali e dipendenza), sali, grassi, acidi grassi; grassi idrogenati, produzioni oli, enzima DPP-IV; legumi; frutta e zuccheri - LE DIGESTIONI Il sistema immunitario, digestione materiale e spirituale, tre nutrizioni: alimentare, sensoriale e respiratoria; gli enzimi; digestione in bocca, stomaco e intestino; l'indigestione; le emozioni; eccesso di proteine animali - COMBINAZIONI E SEQUENZE CORRETTE Combinazioni corrette; sequenze; carenze alimentari; ciclo naturale della nutrizione; fame e appetito; piramide alimentare - I VARI TIPI DI COTTURA Cottura dei cibi; vari tipi di cottura; le pentole; leucocitosi postprandiale; cottura a microonde; l'energia degli alimenti; la memoria dell'acqua; amore & gratitudine; benedizione; intestino e salute; flora intestinale - DIETA ACIDO-BASE Acidosi; acido urico; cause di acidosi; alimenti acidificanti; minerali e vitamine; la bufala della B12; Ferro e minerali; importanza del terreno; teoria dell'origine microbica; Antoine Bechamp Vs Pasteur; il colore della natura; sali minerali| - DIETA ACIDO-BASE E TEORIA MICROBICA Le leggi della Vita; salute e benessere dei denti; Weston Price; cicli nutritivi fondamentali; l'importanza dei pensieri; esempi di dieta naturali e sane; costipazione: madre di tutte le malattie; mantenersi in forma| Il corso di Nutrizione Superiore sarà tenuto da Marcello Pamio, divulgatore di Igiene naturale, responsabile del sito Disinformazione.it e autore di pubblicazioni su salute e benessere. Il corso si terrà anche in versione intensiva in un weekend. Per info artedellasalute.
Vista prodotto
Italia
Corso Impiegato Amministrativo e Gestionale con COLLOQUI di lavoro La figura di Assistente Amministrativo è una figura professionale che si colloca prevalentemente in ambito pubblico, e risponde alla necessità di qualificare professionisti che si inseriscano nelle Pubbliche Amministrazioni che posseggano specifiche competenze per l'istruzione di materiale amministrativo-contabile, conformemente alle direttive ricevute dalla Direzione dei Servizi generali e amministrativi e attraverso l'ausilio di banche dati informatizzate; inoltre collabora nei vari aspetti dell'attività amministrativa intervenendo nella comunicazione delle informazioni all'utenza interna ed esterna. La necessità di formare la figura professionale di Assistente Amministrativo nasce dal bisogno, da parte della Pubblica Amministrazione, di ricorrere a personale sempre più qualificato; la complessità e la continua trasformazione dei procedimenti amministrativi impongono la necessità di ricorrere ad un professionista che si muova in maniera attiva e che interagisca, in maniera positiva, con il sistema. Obiettivi: - gestione della contabilità; - gestione della posta; - controllo degli ordini in entrata ed in uscita; - supporto al titolare nei rapporti con i clienti; - gestione delle attività di fatturazione; - gestione dei rapporti con le banche; - controllo pagamenti; - cura del centralino; - organizzazione del lavoro sulla base delle urgenze, delle scadenze, delle contabilità, degli ordini e dei tempi di produzione; Questo corso si occupa di approfondire tutti gli applicativi che appartengono alla suite office. Al termine dell'iniziale fase didattica, tutti i corsisti potranno accedere a colloqui di lavoro con lo scopo di inserirli in azienda stabilmente. Questo percorso formativo e’ valido anche come punteggio nei concorsi pubblici e come credito formativo. Cosa offre My Web Group Percorso di specializzazione nel pacchetto microsoft office Conseguimento della certificazione MOS Preparazione del curriculum vitae Inserimento dati nelle principali aziende di ricerca e selezione del personale 3 incontri di preparazione ad un colloquio di lavoro (sociologo, psicologo, responsabile risorse umane) colloqui di lavoro nelle maggiori agenzie di selezione del personale Per maggiori informazioni inviare le proprie generalità e i recapiti telefonici o il CV al seguente indirizzo mail: corsi.informazione@gmail.com
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
corso Difesa Personale - Ving Tsun Corso di Ving Tsun VTA ad Arzignano: arte marziale efficace per difendersi e facile da apprendere. Sistema che nasce circa 400 anni fa in Cina, grazie ad una monaca guerriera, famosa nel mondo per essere esplosiva e infallibile nel combattimento a corta distanza. Divenne nota in occidente anche grazie al maestro di Bruce Lee, Ip man. Lezione di prova gratuita Arzignano (VI)
Vista prodotto
Salerno (Campania)
corso Corso RSPP(SICUREZZA LAVORO) DESTINATARI: datore di lavoro, titolare di aziende con rischio alto, che vuole assumere in proprio le funzioni di RSPP (Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione) ai sensi del comma 2, art 34 del D. Lgs n.81/2008. DESCRIZIONE: Questa figura, nominata dal datore di lavoro, deve possedere capacità e requisiti adeguati alla natura dei rischi presenti sul luogo di lavoro, per assumersi e dimostrare di avere quelle responsabilità che gli permettono di organizzare e gestire tutto il sistema appartenente alla prevenzione e alla protezione dai rischi. Il test di verifica dell apprendimento è disponibile dopo la frequenza delle ore previste. VALIDITÀ ATTESTATO: 5 anni. Per info contattare i numeri: 0828 212761 oppure il 366 3140376 (ANCHE WHATSAPP)
Vista prodotto
Napoli (Campania)
CORSO DI AGGIORNAMENTO PER RLS ON-LINE In tutte le aziende, o unità produttive, è eletto o designato il Rappresentante dei lavoratori per la sicurezza (RLS). Così recita il D.Lgs. 81/08 all'art 47 comma 2 sancendo in questo modo l'importanza di tale figura nel sistema di prevenzione della sicurezza aziendale.Il Rappresentante dei Lavoratori per la Sicurezza (RLS) ha diritto ad una formazione specifica in materia di salute e sicurezza, indicata nell’art. 37 del D. Lgs. 81/08.Inoltre il D.Lgs. 81/08 ha introdotto l’obbligo di aggiornamento annuale dei Rappresentanti dei lavoratori per la sicurezza (RLS) di durata pari a 4 ore per le imprese che occupano dai 15 ai 50 lavoratori e di 8 ore annue per le imprese che occupano più di 50 lavoratori.
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
Corso Microsoft Office Professional Prealpi Computer Srl, società di consulenza e formazione con sede a Saronno (vicinanze stazione ferrovie nord) organizza corsi in borsa di studio con orari diurni, preserali o serali: - OFFICE PROFESSIONAL per il conseguimento della Patente Europea In dettaglio: concetti di base della tecnologia e dell'informazione, Sistema Operativo, Word, Excel, Power Point, Access e Internet. I corsi, a numero chiuso, permettono di acquisire la preparazione necessaria per poter rispondere con efficacia alle attuali esigenze del mondo del lavoro. Per ulteriori informazioni contattaci all'indirizzo mai, Oppure telefona al: 029626209
Vista prodotto
Pisa (Toscana)
Corso di inglese DeAgostini 11 Cd-Rom in ottimo stato I cd sono compatibili con sistema operativo win 95 avviabile fino alla versione di win 7 (oppure eseguibile su qualsiasi piattaforma virtuale)
5 €
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
Corso Microsoft Office Professional Prealpi Computer Srl, società di consulenza e formazione con sede a Saronno (vicinanze stazione ferrovie nord) organizza corsi in borsa di studio con orari diurni, preserali o serali: - OFFICE PROFESSIONAL per il conseguimento della Patente Europea In dettaglio: concetti di base della tecnologia e dell'informazione, Sistema Operativo, Word, Excel, Power Point, Access e Internet. I corsi, a numero chiuso, permettono di acquisire la preparazione necessaria per poter rispondere con efficacia alle attuali esigenze del mondo del lavoro. Per ulteriori informazioni contattaci al: 029626209
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
CORSO DI QUALIFICA TECNICO DEL MARKETING OPERATIVO CON SPECIALIZZAZIONE IN SOCIAL MEDIA Profilo professionale in uscita “Tecnico del Marketing Operativo con Specializzazione in Social Media” Un percorso completo di social media e marketing finalizzato ad acquisire competenze immediatamente spendibile nell'ambito dell'area del marketing digitale con il rilascio della qualifica professionale legalmente riconosciuta. Il percorso permette di acquisire competenze tecniche e professionali immediatamente spendibili sul mercato nel mondo del marketing digitale Obiettivi Formare personale qualificato nell'ambito del marketing digitale e dei social media Argomenti Segmento di accoglienza e messa a livello Esercizio di un’attività lavorativa in forma dipendente o autonoma L’attività professionale di tecnico del marketing operativo Gestione delle relazioni e comunicazione con il sistema cliente Analisi del mercato di riferimento Il marketing mix Il piano di comunicazione Monitoraggio del piano di marketing Sicurezza sul luogo di lavoro La valutazione della qualità del proprio operato nell’ambito di erogazione di un servizio TIROCINIO RETRIBUITO con € 600 mensili
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Il corso Juniper- Junos Service Provider Switching di Begear, società di consulenza e formazione operante in ambito IT da 20 anni, in Juniper Junos Service Provider Switching (JSPX) è rivolto a responsabili per la configurazione e il monitoraggio dei dispositivi che eseguono il sistema operativo Junos. Questo corso Juniper fornisce agli studenti conoscenze di configurazione e di commutazione con esempi intermedi. Il corso prevede una panoramica dei concetti di commutazione, come LAN, Layer 2 apprendimento indirizzo, bridging, LAN virtuali (VLAN), fornitore di bridging, traduzione VLAN, protocolli spanning-tree, e funzionamento Ethernet, amministrazione e manutenzione (OAM). Il corso comprende anche implementazioni specifiche del sistema di instradamento integrata e bridging (IRB) interfacce Junos, istanze di routing, gli switch virtuali, bilanciamento del carico, e port mirroring. Inoltre, questo corso copre le basi del protocollo multiplo VLAN Registration (MVRP), gruppi di aggregazione collegamento (GAL) e GAL Multichassis (MC-LAG). Il corso si basa sul sistema operativo Junos. Pre-requisiti: aver seguito con profitto i corsi “Introduzione al sistema operativo Junos (IJOS)”e “Junos Routing Essential” o avere conoscenze equipollenti.
Vista prodotto
Salerno (Campania)
PREZZO 220 EURO CENTRO ALTA FORMAZIONE ACCREDITATA Settore Commerciale ANNALISA MORCALDI ☏ 392 9925738 ☆ info@formazioneaccreditata.it Corso Auditor ISO 9001:2015 rilasciato da AISF iscritta nell’elenco delle associazioni Professionali del MISE-ONLINE Il corso è online, ha la possibilità di ripetere il corso quante volte vuole fin quando non va a superarlo. non ci sono orari stabiliti per accedere alla piattaforma, può conseguire anche solo 10 minuti un giorno per poi riprendere il corso da dove l’ha lasciato CENTRO DI ALTA FORMAZIONE ACCREDITATA Il Centro di Alta Formazione Accreditata ti propone il corso per Internal Auditor ISO 9001 (auditor interno per sistemi di gestione secondo la UNI EN ISO 9001:2015). Il corso, fruibile online, è qualificante per professionisti, consulenti e dipendenti, e consentirà ai partecipanti di acquisire le nozioni per condurre audit di prima e seconda parte presso le proprie aziende o aziende clienti. Le pertinenti norme di riferimento sono: UNI EN ISO 19011 e UNI EN ISO 9001:2015 Destinatari di tale percorso formativo sono: Professionisti che intendano accedere alla carriera di auditor/lead auditor Organizzazioni complesse che intendano qualificare sia i propri auditor interni che gli specialisti per la valutazione dei fornitori. organizzazioni già certificate o in via di certificazione che desiderino affrontare in autonomia gli audit interni; Società di consulenza che desiderino offrire ai propri clienti tale servizio MODULO 1 Introduzione alla qualità Il sistema di certificazione I principi della qualità Test intermedio. MODULO 2 Il sistema di gestione (ISO 9001) prima parte Documentazione del sistema Il ruolo della direzione Valutazione e gestione delle risorse. MODULO 3 Il sistema di gestione della qualità (ISO 9001) seconda parte Realizzazione del prodotto/servizio Monitoraggio e miglioramento Test intermedio. MODULO 4 Competenze, conoscenze e capacità richieste a un auditor Introduzione agli a
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Nelle aziende meccaniche, civili e impiantistiche il disegnatore CAD è una figura professionale essenziale. Dalla sua creatività nascono infatti i progetti che poi prendono forma e diventano i prodotti venduti dall'impresa. Che sia la pianta di una casa o il disegno di un componente industriale, AutoCAD è il software d'eccellenza che permette di trasformare un'idea in un prodotto concreto. Se il tuo sogno è diventare disegnatore o vuoi semplicemente affinare le tue competenze in questo ambito, il Corso Autodesk Autocad 2D di Penta Formazione farà al caso tuo. Grazie al corso di Autodesk Autocad 2D imparerai a: - Conoscere campi e limiti di impiego di un sistema CAD - Utilizzare un sistema CAD per la realizzazione, modifica e gestione di disegni e progetti - Realizzare la messa in tavola completa di quote, tratteggi, testi - Conferire una maggior qualità ai propri disegni e progetti con l’uso di sistemi personalizzati di quotatura e di proprietà grafiche - Presentare l’output grafico e nel modo più dettagliato ed efficace - Saper esportare disegni realizzati con un sistema CAD utilizzando le più comuni interfacce standard L'alta qualità richiesta nell'organizzazione della struttura, nelle attrezzature, nel metodo didattico e nella professionalità dell'istruzione permette di rilasciare a fine corso un certificato ufficiale Autodesk, riconosciuto in tutta Europa. L'attestato è numerato, strettamente personale e garanzia dell'estrema professionalità del corso seguito. Ogni nostro istruttore è un professionista sia nell'uso del software, che utilizza per lavoro, sia dell'insegnamento. Gli istruttori Autodesk sono tutti certificati Approved Instructor e Certified Professional. La piattaforma Microsoft Teams ti permetterà di seguire il corso a distanza e di interagire con il docente e gli altri partecipanti. Prima dell’inizio delle lezioni verrà eseguita una prova di collegamento per verificare i requisiti tecnici e le modalità di utilizzo per seguire il corso in modo efficace. Riceverai direttamente a casa il kit contenente tutto il materiale per seguire le lezioni: blocco per gli appunti, penna, manuale e chiavetta usb. Durata corso: 40 ore Quota di iscrizione: € 570 + IVA
Vista prodotto
Salerno (Campania)
La WINFORM ACADEMY, ente di formazione professionale con sede a Salerno, adeguandosi ai decreti di contenimento dell'epidemia, organizza un corso SAP FI/CO a pagamento, in modalità online. SAP è il sistema ERP (enterprise resource planning) più potente ed utilizzato dalle medie e grandi aziende sia nel settore pubblico che privato. L'ERP è un sistema informativo aziendale per la gestione di tutti i processi dell'azienda. Il corso FI/CO fornirà una preparazione sui sistemi gestionali aziendali e di SAP in particolare, fornendo le conoscenze basilari sul modulo SAP FI e CO, che gestiscono i processi di finanza e controllo della gestione aziendale. Argomenti principali del corso: Introduzione ai sistemi ERP Prima navigazione sul modulo FI/CO Struttura fondamentale del modulo FI Piano dei conti, società, conti co.ge, Dati anagrafici conti co.ge Contabilità clienti/fornitori Operazioni contabili Registrazioni contabili ESERCITAZIONI Struttura fondamentale del modulo CO Contabilità e controllo di gestione Centri di costo/voci di costo Distribuzione dei costi Pianificazione Tipologia di attività Ordini interni ed utilizzo ordini interni Obiettivi: Il corso fornisce una preparazione di base sul gestionale SAP in generale e sulle conoscenze di base sul modulo FI-CO, gli iscritti al corso avranno un accesso personalizzato e dedicato al sistema.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La WINFORM ACADEMY, ente di formazione professionale con sede a Salerno, adeguandosi ai decreti di contenimento dell'epidemia, organizza un corso SAP FI/CO a pagamento, in modalità online. SAP è il sistema ERP (enterprise resource planning) più potente ed utilizzato dalle medie e grandi aziende sia nel settore pubblico che privato. L'ERP è un sistema informativo aziendale per la gestione di tutti i processi dell'azienda. Il corso FI/CO fornirà una preparazione sui sistemi gestionali aziendali e di SAP in particolare, fornendo le conoscenze basilari sul modulo SAP FI e CO, che gestiscono i processi di finanza e controllo della gestione aziendale. Argomenti principali del corso: Introduzione ai sistemi ERP Prima navigazione sul modulo FI/CO Struttura fondamentale del modulo FI Piano dei conti, società, conti co.ge, Dati anagrafici conti co.ge Contabilità clienti/fornitori Operazioni contabili Registrazioni contabili ESERCITAZIONI Struttura fondamentale del modulo CO Contabilità e controllo di gestione Centri di costo/voci di costo Distribuzione dei costi Pianificazione Tipologia di attività Ordini interni ed utilizzo ordini interni Obiettivi: Il corso fornisce una preparazione di base sul gestionale SAP in generale e sulle conoscenze di base sul modulo FI-CO, gli iscritti al corso avranno un accesso personalizzato e dedicato al sistema. Il corso fruibile su tutto il territorio itlaiano.
Vista prodotto
Salerno (Campania)
La Winform Academy, ente di formazione professionale e di preparazione universitaria con sede a Salerno, organizza un percorso formativo a pagamento, in SAP FI/CO. SAP è il sistema ERP (enterprise resource planning) più potente ed utilizzato dalle medie e grandi aziende sia nel settore pubblico che privato. L'ERP è un sistema informativo aziendale per la gestione di tutti i processi dell'azienda. Il corso FI/CO fornirà una preparazione sui sistemi gestionali aziendali e di SAP in particolare, fornendo le conoscenze basilari sul modulo SAP FI e CO, che gestiscono i processi di finanza e controllo della gestione aziendale. Argomenti principali del corso: Introduzione ai sistemi ERP Prima navigazione sul modulo FI/CO Struttura fondamentale del modulo FI Piano dei conti, società, conti co.ge, Dati anagrafici conti co.ge Contabilità clienti/fornitori Operazioni contabili Registrazioni contabili ESERCITAZIONI Struttura fondamentale del modulo CO Contabilità e controllo di gestione Centri di costo/voci di costo Distribuzione dei costi Pianificazione Tipologia di attività Ordini interni ed utilizzo ordini interni Obiettivi: Il corso fornisce una preparazione di base sul gestionale SAP in generale e sulle conoscenze di base sul modulo FI-CO, gli iscritti al corso avranno un accesso personalizzato e dedicato al sistema.
Vista prodotto
Venezia (Veneto)
Offro corso Consulenza Sistema di Gestione Euro 99 I consulenti MODI accompagnano lÂ’Azienda Cliente durante tutto il percorso che inizia dalla prima fase (Valutazione dei Rischi), sino allÂ’ottenimento della certificazione OHSAS 18001. Sistema di Gestione Sicurezza: La parte del sistema di gestione generale che facilita la gestione dei rischi per la SSLL associati alle attività dellÂ’Organizzazione. Questo include la struttura organizzativa e le attività di pianificazione, le responsabilità, le prassi, le procedure, i processi e le risorse per lo sviluppo, lÂ’attuazione, lÂ’ottenimento, la revisione e il mantenimento della Politica della Sicurezza dellÂ’Organizzazione (definizione tratta da OHSAS 18002:2000 3.11). Contatta la Società di Consulenza MODI SRL per un sopralluogo gratuito o visita il sito internet. Spinea (VE)
99 €
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Accademia Oriente Organizza: Corso di AROMATERAPIA e MASSAGGIO AROMATERAPICO L'Aromaterapia, come indica il nome stesso, consiste nell'uso di olii terapeutici estratti da sostanze vegetali naturali per apportare salute, equilibrio e benessere. L'uso delle piante a scopo curativo è una consuetudine che vide la luce ai tempi dei nostri antenati più remoti., che se ne cibavano, creavano infusi da bere oppure le applicavano sulla pelle. Gli olii essenziali penetrano nel nostro organismo in vari modi. Una volta assorbiti dalla pelle, raggiungono il sistema circolatorio. Se inalati penetrano nella circolazione sanguigna attraverso i polmoni oppure, trasmettendo segnali attraverso il sistema nervoso, giungono direttamente al sistema libico del cervello. Tra i numerosi disturbi che traggono beneficio dall'aromaterapia, vi sono ansia, problemi legati allo stress, depressione,angoscia, dolori muscolare ed affezioni cutanee. Organizzazione del corso Il corso sarà articolato in 15 lezioni, di quattro ore ciascuna, da svolgersi di domenica (2 domeniche al mese dalle ore 9,00 -13,00) durante gli anni accademici 2015/ 2016 Ogni partecipante firmerà la presenza su apposito registro all'inizio ed alla fine di ogni lezione. Per essere ammessi all'esame finale bisogna aver totalizzato un numero di presenze pari o superiore alle 12 lezioni. Il costo previsto è di ¤ 30,00 da versare all'inizio di ciascuna lezione + ¤ 10,00 d'iscrizione annuale. L'esame finale ed il diploma nazionale di Operatore in Aromaterapia rilasciato dall'A.C.S.I. avranno un costo di ¤ 40,00. Le lezioni si svolgeranno nella sede dell' Accademia Oriente di Pomigliano d'Arco con inizio al raggiungimento del numero minimo di partecipanti
Vista prodotto
Italia
Money Reiki è un sistema energetico fondato da Stephanie Brail che permette di risanare il rapporto che abbiamo col denaro, spingendoci verso una professione che rispecchi i nostri più alti ideali e aiutandoci progressivamente a liberarci da situazioni di difficile gestibilità o tollerabilità che possono riguardare la sfera lavorativa ed economica. Non è un sistema per vincere alla lotteria o per arricchirsi velocemente, anche se mette a nostra disposizione degli strumenti per favorire le entrate e per aiutarci a creare le opportunità che ci portano verso il successo. Con l'attivazione all'energia spirituale del denaro viene aumentata la frequenza vibratoria di quest'energia a un livello di maggior generosità, cooperazione ed egalitarietà. L'uso dell'energia Money Reiki permette di allinearsi all'intenzione di guadagnare denaro con integrità, seguendo il sentiero più giusto e idoneo per la persona. Vengono ripuliti i blocchi energetici che sono causa dei problemi di denaro. Se hai il conto spesso in rosso o se hai la tendenza a ricevere addebiti per il ritardato pagamento delle bollette, o se hai problemi a gestire i soldi, Money Reiki ti può aiutare aumentando la tua capacità di manifestare denaro nella tua vita. Non è un sistema per diventare ricchi in poco tempo, ma per trasformare l'energia del denaro sul pianeta aiutandoti anche a livello personale a rimuovere gli schemi di pensiero negativo ad esso correlati. Money Reiki è indicato per chiunque voglia aiutare sè stesso e gli altri a vivere in condizioni di maggiore agiatezza. Con l'attivazione al 1° livello - Imparerai ad utilizzare l'energia Money Reiki, fare trattamenti a te stesso e agli altri, fare benedizioni finanziarie e creare strumenti per attirare denaro. Con l'attivazione al 2° livello - Money Reiki Master/Teacher riceverai 3 nuovi simboli e imparerai ulteriori strumenti per utilizzare Money Reiki, acquisirai inoltre la capacità di attivare altri a questo sistema energetico. Con l'attivazione al 3° livello - Money Reiki Grand Master il tuo sistema energetico verrà riprogrammato per farti diventare un "magnete che attira denaro". Per ogni attivazione verranno forniti via email un semplice manuale e un certificato. Prezzo delle tre attivazioni, inclusi manuali e certificati: Euro 99,00 E' possibile acquistare i vari livelli separatamente. Offro supporto continuativo gratuito anche a distanza di tempo dalle attivazioni per qualsiasi problema, consiglio o qualsivoglia esigenza. Contattami per ricevere ulteriori informazioni. Sito web: www.kundalini-reiki-healing.net Facebook: www.facebook.com/viadellenergia Email: elisabetta@kundalini-reiki-healing.net Tel.: 338/8841303
99 €
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Il corso di formazione per ?RSPP Modulo A" ha lo scopo di fornire all?incaricato che ricoprire tale ruolo, gli strumenti di base per svolgerlo in maniera efficace e soprattutto, nel pieno rispetto delle normative vigenti. Lo svolgimento del corso e? articolato in 3 moduli, MODULO A, B, C. Il modulo A di ore28, il modulo B che a seconda del macrosettore prescelto varia da un minimo di 12 ad un max di 68 ore ed il modulo C di ore 24. La frequenza e? obbligatoria ed alla fine del percorso di studi viene rilasciato un attestato di partecipazione. PROGRAMMA e CONTENUTI Conformi al D.lg. 81/2008 e s.m.i. ed all?accordo Stato Regioni del 26/01/2006 Modulo A (28 ore) Lezione A 1 L?approccio al servizio di prevenzione e protezione attraverso il D.Lgs. 81/2008 Definizioni Requisiti Compiti Il servizio di prevenzione da parte del datore di lavoro Riunione periodica Informazione ai lavoratori Formazione dei lavoratori Lezione A 2 Obblighi del datore di lavoro, dirigente, preposto e lavoratori. Il sistema pubblico della prevenzione Obblighi del datore di lavoro Delega funzioni Obblighi del dirigente Obblighi del preposto Obblighi del lavoratore ll sistema pubblico della prevenzione Comitato sicurezza Commissione consultiva Comitati regionali Sistema informativo Inail, Ispesl e Ispema Informazione istituzionale Attività promozionale Interpello Organi di vigilanza Lezione A 3 Criteri e strumenti per l?individuazione dei rischi e dei pericoli Valutazione dei rischi Valutazione dei rischi: Procedura Misure di protezione e di prevenzione Simboli e indicazioni di pericolo Pericolo esplosivo Pericolo comburente Pericolo infiammabile Pericolo facilmente infiammabile Pericolo estremamente infiammabile Pericolo corrosivo Pericolo tossico Pericolo molto tossico Lezione A 4 Documento di valutazione dei rischi Obiettivi e scopi Contenuti Attività lavorativa Fasi lavorative Rischi per fase lavorativa Lezione A 5 Classificazione dei rischi Rischi per la sicurezza Rischi per la salute Rischi trasversali o organizzativi Definizioni di rischio e pericolo Criterio per la risposta in fase di Valutazione dei rischi Lezione A 6 Dispositivi di protezione individuale (Dpi) Definizione Requisiti Obblighi del datore di lavoro Obblighi dei lavoratori Criteri per l?uso Indicazioni non esaurienti per la valutazione dei Dpi Lezione A 7 Linee guida per la valutazione dei rischi di incendio nei luoghi di lavoro Definizioni Obiettivi della valutazione dei rischi di incendio Criteri per procedere alla valutazione dei rischi di incendio Materiali combustibili e/o infiammabili Sorgenti di innesco Eliminazione o riduzione dei pericoli di incendio Classificazione del livello di rischio di incendio Possibile miglioramento della sicurezza di rischio incendio associazionemida punto it
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.