Corso social online reputation
Elenco delle migliori vendite corso social online reputation
CORSO DI FORMAZIONE HACCP - PERSONALE ALIMENTARISTA - EX LIBRETTO SANITARIO
- Acquista il tuo Kit Formativo
- Ricevi il materiale didattico e l'accesso alla Piattaforma Certificata Online
- Registrati Sulla Piattaforma e Attiva il tuo Corso
- Frequenta, quando vuoi, il tuo Corso Online in modalità asincrona
- Ricevi l'Attestato di Formazione, valido ad ogni effetto di legge, direttamente sulla tua email.
Vedi prezzi in Amazon
SOCIAL WORKER REGALI SOCIAL WORKER SACCHETTO TRUCCO SOCIALE ASSISTENTE SOCIALE APPREZZAMENTO REGALI PER LE DONNE VIAGGIO COSMETICI MAKE UP POUCH ACCESSORI BORSA, BORSA SOCIALE,
- Materiale: questa borsa da toilette Social Worker è realizzata in poliestere impermeabile imitazione lino con cerniera elegante resistente e resistente; stampa fronte-retro con immagini di alta qualità.
- Dimensioni e servizio: borsa per cosmetici Social Worker 23 x 17 x 5,3 cm; ogni borsa beige naturale confezionata in una borsa trasparente con cerniera; qualsiasi domanda si prega di inviare una e-mail a noi risponderemo entro 24 ore.
- Regali di ringraziamento per gli assistenti sociali futuri regali assistenti sociali assistenti sociali regali di pensionamento multifunzionale, borsa per trucchi, cosmetici, cancelleria, valigia, borsa per posta, astuccio, astuccio per posta, portafoglio, ecc.
- L'assistente sociale presenta idee regalo assistente sociale msw regali laurea lcsw regali borsa borsa multiuso borsa di tela borse cosmetiche per borsa questa borsa portatile funzionale adatta per l'uso quotidiano e viaggi.
- Regali di compleanno perfetti per chi lavora sociale, regali di Natale sociale, regali di ringraziamento per gli operatori sociali, regali di laurea, regali di Capodanno, regali di nozze, regali di baby shower, regalo di addio al nubilato. s, Bachel. o regali di festa, regali di Halloween, ecc.
Vedi prezzi in Amazon
CORSO - BASTONE PER CANI E RAZZE POPSOCKETS POPGRIP INTERCAMBIABILE
- Corso - Bastone per cani di razza, idea regalo Bastone tubolare Corso per cani italiani, con motivi di cani, amanti dei cani, idea regalo per cani.
- Corso - Bastone tubolare per cani italiani, idea regalo
- PopGrip con un Top Intercambiabile; cambia il tuo PopTop per un altro disegno o rimuovilo completamente per funzionalità di ricarica wireless. (Non compatibile col caricabatterie wireless MagSafe di Apple o portafoglio MagSafe).
- Supporto estendibile per guardare video, fare foto di gruppo, fare chiamate via FaceTime, Zoom and Skype.
- Adesivo moderno riutilizzabile, riposizionabile, adatto a tutti tipi di smartphone, tablet, custodie e molti altri dispositivi.
- Nota: non aderisce a certi tipi di custodie in silicone, resistenti all'acqua o strutturate.
Vedi prezzi in Amazon
Caserta (Campania)
Ti insegneremo a gestire le attività sui social networks di un'azienda, un brand, un'organizzazione o anche di un Vip e imparerai tutte le strategie di comunicazione online. Il corso è rivolto a coloro che vogliono imparare le migliori strategie di marketing per gestire i social networks di aziende, brand o Vip. Il Social Media Manager cura l’immagine dell’azienda e del suo marchio stabilendo delle connessioni con i clienti/utenti e monitorando l’attività aziendale sul piano della comunicazione del brand. Ha una visione d’insieme, conosce tutti i principali social network, conosce l’azienda e il suo mercato. Studia il target, monitora le conversazioni online, costruisce relazioni sul web. Improntato sul “learning by doing”, ovvero la filosofia educativa basata sulla metodologia dell’imparare attraverso il fare, il progetto didattico ti impegnerà in una serie di attività che ti consentiranno l’apprendimento attraverso l’esperienza concreta, grazie anche al supporto di un Tutor. Sbocchi professionali: Social Media Manager Online Community Manager Copywriter Digital Strategist Brand reputation Specialist Marketing Manager Certificazione Facebook Advertising Core Competencies Google Adwords
Vista prodotto
Napoli (Campania)
DESCRIZIONE Il Social Media Manager è una figura fondamentale per le aziende. Il suo ruolo comprende una serie di attività che riguardano l’implementazione delle strategie di comunicazione delle aziende. Attraverso l’uso di Facebook, Instagram, Pinterest, Twitter il Social Media Manager costruisce, consolida e amplifica la presenza online delle aziende attraverso campagne di marketing e comunicazione che generano interesse negli utenti. Il Social Media Manager cura l’immagine dell’azienda e del suo marchio stabilendo delle connessioni con i clienti/utenti e monitorando l’attività aziendale sul piano della comunicazione del brand. Ha una visione d’insieme, conosce tutti i principali social network, conosce l’azienda e il suo mercato. Studia il target, monitora le conversazioni online, costruisce relazioni sul web. PROGRAMMA E METODOLOGIA DIDATTICA I progetti didattici di Slash School nascono dal confronto con le realtà produttive e garantiscono percorsi dal taglio estremamente pratico e basato sul problem solving. Improntato sul “learning by doing”, ovvero la filosofia educativa basata sulla metodologia dell’imparare attraverso il fare, il progetto didattico ti impegnerà in una serie di attività che ti consentiranno l’apprendimento attraverso l’esperienza concreta, grazie al supporto di professionisti del settore. COLLOQUI DI LAVORO PER INSERIMENTO IN AZIENDA Ogni percorso SLASH SCHOOL ha l’obiettivo di produrre solide competenze da utilizzare nel mondo delle realtà produttive e di servizio. Tutti i nostri percorsi didattici prevedono un modulo di Consulenza di carriera ed Avviamento al lavoro, che prepara a colloqui di lavoro garantiti per inserimento in aziende che hanno posizioni aperte per i profili professionali in uscita dai nostri corsi. SBOCCHI PROFESSIONALI Social Media Manager Online Community Manager Copywriter Digital Strategist Brand reputation Specialist Marketing Manager CERTIFICAZIONE Facebook Advertising Core Competencies Google Adwords
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Vuoi crescere sui social e avere successo nel tuo business? Questa è la tua occasione. Iscrizioni aperte al corso online GRATUITO per muovere i primi passi nel mondo del marketing digitale. Ti basterà contattarmi per avere il link al webinar.
Vista prodotto
Sondrio (Lombardia)
Il Social Media Manager è una figura fondamentale per le aziende. Il suo ruolo comprende una serie di attività che riguardano l’implementazione delle strategie di comunicazione delle aziende. Imparerai ad usare Facebook, Instagram, Pinterest, Twitter per consolidare e amplificare la presenza online delle aziende attraverso campagne di marketing e comunicazione che generano interesse negli utenti. Certificazioni: Facebook Advertising Core Competencies Google Adwords
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Corso gratuito online per disoccupati, che ha l'obiettivo di formare la figura del Social Media Manager con un approccio teorico e pratico nella gestione della comunicazione online per le aziende. A partire dal 25/10/2021 Argomenti del corso: Social Media Strategy: canali, target e contenuti Comunicazione online per il lavoro in team (G-Suite e Office365) Social Slang (il glossario del social media manager) Scrivere in modo efficace: Copywriting e Content-writing Informatica (pacchetto Office e uso del PC) Fotografia e photo-editing Video editing Sicurezza sul lavoro Il corso ha una durata di 240 ore e si svolgerà direttamente online su piattaforma dedicata. E' prevista una certificazione sia per l'intero corso che per il modulo di sicurezza obbligatorio. Il costo del corso è di €0, poiché la formazione per disoccupati è finanziata dal fondo Formatemp.
Vista prodotto
Cremona (Lombardia)
CORSO ADDETTO STAMPA E COMUNICAZIONE L’Addetto Stampa è un professionista della comunicazione che gestisce la relazione tra l’azienda, ente, istituzione, personaggio per cui lavora e i media, il pubblico, i clienti, gli investitori e ogni soggetto esterno. Il suo ruolo è quello di promuovere, valorizzare e fare percepire positivamente l’organizzazione per cui opera (immagine e prodotti) a tutto l’ecosistema che le ruota attorno, sia online che offline. Tra le competenze principali l’Addetto Stampa deve saper conversare con i target in maniera efficace. Deve avere chiari gli obiettivi dell’attività, una strategia ben definita ed essere consapevole di tutti gli strumenti e i canali attraverso i quali condividere i contenuti. Quali sono le caratteristiche che deve possedere? Capacità di scrittura, doti relazionali, conoscenze digitali e ottime capacità comunicative che sappiano trasmettere un’immagine positiva di chi rappresenta. Si occupa di redigere comunicati stampa e impaginarli correttamente, monitorare e conoscere tutti i diversi media, creare un piano di comunicazione digitale, coordinare un team di lavoro, gestire presentazioni multimediali e imparare ad avere una buona presenza scenica, oltre che sapersi interfacciare con l’ufficio marketing, in particolare con il social media manager per postare contenuti rilevanti sul web e su tutti i canali social. Ideale per chi vuole iniziare un percorso nel mondo della comunicazione, per chi vuole ampliare le proprie skills dal punto di vista digitale, per chi vuole affrontare un palco imparando l’arte del public speaking e della comunicazione efficace. PROGRAMMA: Il lavoro dell’addetto stampa • Tipologie di ufficio stampa, diversi modi di fare informazione per aziende, enti e istituzioni, società sportive, ad personam • Copywriting, privacy e deontologia • I media e le loro caratteristiche: giornali, social network, tv, radio • La comunicazione efficace: verbale e scritta, on line e off line • Pubbliche relazioni • Definizione di una strategia di comunicazione • Redazione del comunicato stampa per le diverse situazioni (iniziative, eventi, prodotti): linguaggio, semplicità e chiarezza espositiva, l’importanza della sintesi • La cartella stampa • Le interviste • La conferenza stampa • Creazione di una presentazione • Gestione e aggiornamento mailing list, le newsletter • Scrivere per il web e caratteristiche dei principali social network • Storytelling • Gestione di contenuti scritti di un sito o di un blog • Monitoraggio visibilità • Informatica: word e power point, indesign, Mailchimp • Organizzazione di piccoli eventi • Tecniche di Public Speaking Partecipazione, a scelta dell’allievo, in aula o video conferenza Corso annuale – Frequenza 1 volta a settimana - Disponibilità 20 posti - € 590,00
590 €
Vista prodotto
Rimini (Emilia Romagna)
CORSO ONLINE DI ESPERTO IN COMUNICAZIONE, MARKETING E PUBBLICITA' COSA IMPARERAI NEL PERCORSO? -Creare pubblicità con tutte le possibili strategie comunicative attuabili attraverso i media; -Conoscere gli elementi Fondamentali del Marketing; -Curare la comunicazione interna di un'azienda; -Gestire i flussi informativi; -Sviluppare la capacità di pianificare strategie di informazione; -Creare messaggi pubblicitari per la stampa e i social media; -Effettuare una valutazione e un'analisi dei Dati; REQUISITI Non è necessario avere delle conoscenze pregresse particolari, nè possedere alcun requisito per partecipare. Il Corso illustrerà i concetti fondamentali del marketing, le tecniche e gli strumenti per definire i target di mercato e gli obiettivi. Analizzerà strategie di comunicazione aziendale, fondamentali nell'organizzazione del lavoro. E si dedicherà alla pubblicità con tutte le possibili strategie comunicative attuabili attraverso i media. Per frequentare i nostri corsi è necessario solamente un PC fisso o portatile, un tablet o smartphone con una connessione internet! Non ci sono limiti alla tecnologia. STRUTTURAZIONE DEL CORSO Il programma didattico è strutturato in 15 moduli, per un totale di: -5,5 h di video on-demand; -41 risorse pdf scaricabili e stampabili. ATTESTATO DI FREQUENZA L'attestato di frequenza al corso come CORSO DI ESPERTO IN COMUNICAZIONE, MARKETING E PUBBLICITA', viene rilasciato al termine del corso, previo svolgimento dei test di valutazione. Il certificato può essere usato per motivi di lavoro, come allegato al curriculum vitae, e in caso di richiesta di un'attestazione scritta a conferma di un percorso formativo. FRUIZIONE DEL CORSO L'intero percorso formativo si svolge online, attraverso una piattaforma di Formazione A Distanza, comprensiva di materiali didattici (video e dispense). Una volta effettuato il pagamento tutto il materiale sarà visibile e scaricabile dal sito oltre ad essere consultabile 24h su 24. Costo 29 euro
Vista prodotto
Cremona (Lombardia)
CORSO WEB DESIGNER Il web designer è una figura professionale in crescita costante e la richiesta da parte del mercato è in continuo aumento. Il corso ha come obiettivo principale la formazione, la conoscenza del ruolo e dei compiti del Web designer nella progettazione, realizzazione e promozione di siti web dalla grafica accattivante e dalla navigazione intuitiva. Rivolto a chi vuole mettersi in proprio, a grafici che vogliono ampliare la clientela, a chi vuole lavorare in aziende, studi grafici, web agency e a coloro che sono affascinati dal settore e dalla professione. PROGRAMMA Tecniche e linguaggi di programmazione HTML e CSS • Creazione di: menù, form, gallerie fotografiche, newsletter, database contenuti, link • Layout grafici • Immagini ottimizzate per il web • Pubblicazione online • Web writing: contenuti e semantica • Responsive design: adattamenti per smartphone e tablet • Report e statistiche • Come aumentare i contatti • Collegamenti social network • Posizionamento su motori di ricerca • AdWords • Cenni di SEO, SEM e Webmarketing • Applicazione WordPress e Blog • Software: Adobe Dreamweaver, Photoshop, Illustrator, ecc. Corso annuale – Frequenza una volta a settimana – Disponibilità 20 posti partecipazione in videoconferenza € 500,00 – partecipazione in aula € 590,00
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Corso di formazione per trovare lavoro Una giornata full time 8 ore 3/07/2021 dalle 9 alle 18 dal vivo in aula a Roma. Vuoi capire e comprendere come trovare lavoro oggi? Quali sono le competenze e le tecniche per avere ciò che cerchi? Stai cercando lavoro e non lo trovi? Oppure lo hai già ma non ti piace, seipagato poco o lavoro troppo? Il mondo è cambiato e ci sono nuove regole e nuove competenze da apprendere Nel corso avrai già imparato a 1) Organizzare e definire le tue competenze ed esperienze e poter trovate nuovo pubblico target 2)Strutturare le tue competenze in prodotti fisici e digitali per poter veicolare ciò che sei e ciò che hai 3) Comunicare le tue esperienze e competenze sia online che offline Metto a disposizione la mia esperienza pluriennale come docente e formatore, laureato in materie umaniatiche e diplomato come social media manager! Costo del corso 200€ Affrettati posti limitati
Vista prodotto
Cremona (Lombardia)
CORSO WEB DESIGNER Il web designer è una figura professionale in crescita costante e la richiesta da parte del mercato è in continuo aumento. Il corso ha come obiettivo principale la formazione, la conoscenza del ruolo e dei compiti del Web designer nella progettazione, realizzazione e promozione di siti web dalla grafica accattivante e dalla navigazione intuitiva. Rivolto a chi vuole mettersi in proprio, a grafici che vogliono ampliare la clientela, a chi vuole lavorare in aziende, studi grafici, web agency e a coloro che sono affascinati dal settore e dalla professione. PROGRAMMA Tecniche e linguaggi di programmazione HTML e CSS • Creazione di: menù, form, gallerie fotografiche, newsletter, database contenuti, link • Layout grafici • Immagini ottimizzate per il web • Pubblicazione online • Web writing: contenuti e semantica • Responsive design: adattamenti per smartphone e tablet • Report e statistiche • Come aumentare i contatti • Collegamenti social network • Posizionamento su motori di ricerca • AdWords • Cenni di SEO, SEM e Webmarketing • Applicazione WordPress e Blog • Software: Adobe Dreamweaver, Photoshop, Illustrator, ecc. Partecipazione, a scelta dell’allievo, in aula o video conferenza Corso di 5 mesi – Frequenza una volta a settimana - Disponibilità 20 posti – € 590,00
590 €
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
Corso on line di social media manager di gestione promozione pagine Facebook e LinkedIn, Rivolto a tutti, dai più giovani come approfondimento per successivi sbocchi professionali ai gestori di attività commerciali che puntano a migliorare la visibilità in rete. Il corso sarà svolto in tempo reale in una classe virtuale, con possibilità di interazione e potrà essere richiesto anche per singolarmente
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Il Web marketing da sempre riscontra grande successo nell'ambito del turismo!l Cresce costantemente il numero di persone che si informano online prima di prenotare un viaggio, leggendo recensioni e chiedendo un parere ad altri utenti sul web. Ecco perché è fondamentale sviluppare una strategia di Web Marketing turistico impeccabile! Il corso di Web Marketing Turistico proposto da Estensa è dedicato ad Agenzie di Viaggio,Tour Operator, Hotel, B&B, Compagnie di navigazione e tutti coloro interessati ad implementare strategie di Turismo 2.0. Nello specifico analizzeremo: Strumenti web marketing al servizio dell’impresa turistica Web analitycs Social network crm e web reputation Turismo e tecnologie Mobile Travel Technology, booking online, CMS Turismo management Strumenti base di web design e strategie di direct marketing Direct email marketing: tecniche e vantaggi Incoming, nuovi mercati ed internazionalizzazione Digitale Durata: 8 ore di lezione Materiale rilasciato: dispense relative al corso in formato pdf Sede: Via Mosca 4, Napoli Docente: Gennaro Guida. Consulta il CV su Linkedin Docente: Mariya Zakhryalova. Consulta il CV su Linkedin Costo: € 150,00 + IVA Per maggiori info http://bit.ly/1sXlSr5 Oppure chiama il num. 0817623132
150 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Via Ruggero Leoncavallo, 8 - Milano Corso Addetto al Ricevimento on line Il corso per Addetto al Ricevimento, che si tiene on line punta a formare la figura professionale del receptionist all’interno di strutture di ricettive alberghiere, che opera nel comparto front desk: dall’accoglienza del cliente, alle operazioni di check in e check out, fornisce consiglio sulle mete o location in base alle esigenze del cliente e si occupa delle operazioni di cassa. L’attività si rivolge a chi desideri acquisire le competenze di base, necessarie per operare in affiancamento nel reparto di Ricevimento di una struttura ricettiva. Programma: Introduzione al mondo alberghiero: Il sistema ricettivo in Italia e la sua classificazione L’organigramma delle strutture ricettive e i Reparti Cenni di legislazione turistica L’Accoglienza oggi: Relazione costruttiva con l’ospite: centralità del l’ospite e fidelizzazione L’Approccio assertivo con l’Ospite e la gestione del reclamo La gestione del colloquio telefonico Il software gestionale: conoscenze di base ed applicazioni Inserimento ed archiviazione delle prenotazioni Conoscenza della “Maincourante†e utilizzo del software gestionale (PMS) Gestione delle prenotazioni: dirette, indirette e Olta Cassa, ricevute fiscali e fatture L’Ospite “non convenzionale†Cenni di Revenue Management Hotels on the web – web reputation – social networks Room Division e Food & Beverage Housekeeping Role Play Rilascio attestato di qualifica professionale per Addetto al ricevimento in lingue: Italiano, inglese, francese, spagnolo e tedesco. Attestato sulla sicurezza sui luoghi di lavoro (basso rischio). Promo: -20% per iscrizioni pervenute entro il 30 giugno 2016 Presidenza e segreteria corsi: dott.ssa Jenny Ruggeri: tel. 392 2840115 – 338.9140687 dal lunedì al venerdì dalle ore 15 alle ore 20 * il sabato dalle 10.00 alle 13.00 Quota di iscrizione € 1.500,00 + iva che potrà essere versata con bonifico bancario in 2 comode rate di cui una all'atto dell'iscrizione e la seconda alla consegna del titolo di studio che verrà tramite contrassegno. Dati per iscrizione: -cognome e nome -data di nascita -indirizzo con CAP -codice fiscale -numero di telefono valido ed email del corsista.
1.500 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Il mondo è cambiato e ci sono opportunità sui social che nessuno sta sfruttando. Abbiamo scoperto questa cosa qui: Oggi puoi fare un video e dire a Facebook di farlo vedere alle persone che ti servono. In questo modo siamo riusciti ad arrivare a milioni di persone, facendo video col cellulare. Prima per fare pubblicità al tuo progetto, dovevi spendere milioni di euro per farlo andare in televisione. Davvero c’è ancora qualcuno convinto che non ci sia lavoro? Il lavoro c’è eccome, per chi sa usare questi nuovi strumenti. Il lavoro non c’è, per chi ragiona alla vecchia maniera del pigliati la laurea e prega che succeda qualcosa. Ma cosa sa fare di speciale un bravo Marketing Manager? Perché viene pagato tanto? Se una pizzeria fa le pizze buone, ma nessuno entra dalla porta, che succede? Fallisce. Se un avvocato è bravissimo ma nessuno entra dalla porta, che succede? Fallisce. Se un libro è bellissimo, ma nessuno lo compra, che succede? Fallisce. Saper fare Marketing vuol dire, saper fare entrare le persone dalla porta. Cosa succede se diventi un bravo Marketing Manager? Se diventi un bravo Marketing Manager: Puoi venderti benissimo nel mondo del lavoro, differenziandoti dagli altri. Puoi farti assumere per aumentare i clienti del tuo datore di lavoro. La gente ti PAGHERÀ SEMPRE UN BOTTO, se sai portare clienti. Questo lavoro non morirà mai, perché ci sono sempre aziende in cerca di clienti. Noi paghiamo profumatamente i nostri marketing manager e siamo felici di farlo. Perché portano valore alla nostra azienda e meritano di essere pagati tanto. ABBIAMO BISOGNO DI TANTI MARKETING MANAGER. Ma cosa fa un Marketing Manager di preciso? Un Marketing Manager è un esperto di: 1) Inserzioni sui social (Facebook Adv, Instagram Adv, Google Ads, etc. etc.) 2) Copywriting Online (l’arte di scrivere per vendere online). 3) Video Selling (fare dei video online che attirano nuovi clienti per l’azienda). 4) Social Media e Community Manager (gestione dei social e della community online). 5) Funnel Expert (creazione di siti, pagine e percorsi di conversione). 6) Cinematografia (riprese, ottimizzazione audio e produzione video). Non devi saper fare tutto, basta specializzarti anche solo in uno di questi campi. C’è bisogno della laurea per fare il Marketing Manager? No, nessuno dei nostri marketing manager è laureato in marketing. Anzi, facciamo fatica a lavorare con i laureati in marketing ed economia. Perché all’università gli insegnano cose teoriche, antiquate e che non funzionano oggi. A noi non servono ragazzi che CREDONO DI SAPERE perché hanno preso 30. A noi servono ragazzi che SANNO FARE. Quindi come si fa a diventare un bravo Marketing Manager? Vieni al nostro corso!! Ti aspetto non mancare!!
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
Il corso si propone di migliorare le competenze di comunicazione digitale, oltre che le capacità di creare, gestire, integrare e comunicare informazioni. Il corso si rivolge a tutti coloro che desiderano aggiornare tecniche e metodologie per quel che concerne il marketing digitale. Gli argomenti che verranno trattati, saranno i seguenti: Modulo di MARKETING DIGITALE 58 h * WEB MARKETING * FACEBOOK * PERSONAL BRANDING * I MOTORI DI RICERCA * GOOGLE ANALYTICS * SITO WEB * POSIZIONAMENTO SPONSORIZZATO * SEO Modulo di E-COMMERCE 20 h Modulo di STORYTELLING 12 h COMPETENZE: Progettare strategie di web marketing, integrando i diversi canali digitali per sviluppare brand awareness, aumentare il traffico di un sito, acquisire nuovi lead e clienti, analizzare i dati, realizzare report e pianificare campagne pubblicitarie online, realizzare in autonomia una vetrina di vendita, scrivere un testo efficace ABILITA’: Tecniche di analisi del mercato aziendale; posizionamento di prodotti/servizi aziendali sui canali web; definizione di target e obiettivi. Tecniche di monitoraggio delle performance di marketing digitale; utilizzo di strumenti di marketing online; pianificazione di campagne pubblicitarie (SEA e Social), ottimizzazione del sito web (SEO), coordinamento di attività di P.R. online. Strategie multicanale; specificità dei canali social più diffusi (Facebook, Instagram, Twitter, LinkedIn, Youtube); social media ROI; inbound marketing. Saper vendere on-line. Realizzare testi.
Vista prodotto
-
Successivo →