-
loading
Solo con l'immagine

Corso specialist


Elenco delle migliori vendite corso specialist

CORSO - BASTONE PER CANI E RAZZE POPSOCKETS POPGRIP INTERCAMBIABILE
  • Corso - Bastone per cani di razza, idea regalo Bastone tubolare Corso per cani italiani, con motivi di cani, amanti dei cani, idea regalo per cani.
  • Corso - Bastone tubolare per cani italiani, idea regalo
  • PopGrip con un Top Intercambiabile; cambia il tuo PopTop per un altro disegno o rimuovilo completamente per funzionalità di ricarica wireless. (Non compatibile col caricabatterie wireless MagSafe di Apple o portafoglio MagSafe).
  • Supporto estendibile per guardare video, fare foto di gruppo, fare chiamate via FaceTime, Zoom and Skype.
  • Adesivo moderno riutilizzabile, riposizionabile, adatto a tutti tipi di smartphone, tablet, custodie e molti altri dispositivi.
  • Nota: non aderisce a certi tipi di custodie in silicone, resistenti all'acqua o strutturate.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CORSO - BASTONE PER CANI E RAZZE FELPA
  • Corso - Bastone per cani di razza, idea regalo Bastone tubolare Corso per cani italiani, con motivi di cani, amanti dei cani, idea regalo per cani.
  • Corso - Bastone tubolare per cani italiani, idea regalo
  • 241 g, taglio classico, collo rinforzato con nastro in twill
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CORSO - BASTONE PER CANI E RAZZE FELPA CON CAPPUCCIO
  • Corso - Bastone per cani di razza, idea regalo Bastone tubolare Corso per cani italiani, con motivi di cani, amanti dei cani, idea regalo per cani.
  • Corso - Bastone tubolare per cani italiani, idea regalo
  • 241 g, taglio classico, collo rinforzato con nastro in twill
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Cremona (Lombardia)
CORSO STREET FOOD SPECIALIST (La Bottega del cibo di strada) Da moda passeggera a fenomeno affermato a livello nazionale, la crescita dello street food è stata rapida e inarrestabile, riscattandosi e assumendo sempre più i connotati di cibo gourmet. Dai mercatini, alle fiere, agli eventi di settore e, soprattutto, lungo le strade, l’arte del saper reinventare i piatti tipici si sta espandendo e diventa sempre più ricercata. A prescindere dal prodotto, la ricetta del successo rimane sempre la stessa: velocità nella preparazione, qualità, materie prime genuine e artigianali, prezzi ragionevoli. La ristorazione moderna è in forte evoluzione, sono in aumento i consumi fuori casa e sempre di più la ristorazione ha l’esigenza di integrare nuove formule di consumo informale, veloce ed economico. Il cibo di strada è quindi un protagonista di rilievo nella ristorazione contemporanea e si stanno diffondendo realtà che realizzano cibi in versione da passeggio o take away. Lo Street Food Specialist è una professionalità completamente nuova e richiesta. Rivolto a: chi vuole avviare un’attività in un settore innovativo e in forte crescita; chi lavora già nel settore e necessita di maggiori competenze, chi desidera qualificarsi e collocarsi con competenze da subito spendibili all’interno di Food Truck, ApeGourmet o Ristoranti in cui siano presenti laboratori per cibo Take Away. PROGRAMMA: Il programma completo può essere visionato sul sito Corso annuale – Frequenza 1 volta a settimana – Disponibilità 15 posti Prezzo: partecipazione in videoconferenza (per parte teorica) € 700,00 – partecipazione in aula € 750,00
Vista prodotto
Cremona (Lombardia)
CORSO SOCIAL MEDIA SPECIALIST Il Social Media Specialist è il professionista digitale che cura la presenza di un’azienda, un progetto, un prodotto, un servizio o un personaggio pubblico sui social network. Gestisce i canali social con attività di diffusione di notizie, creazione e gestione dei piani editoriali, comunicazione e promozione di brand ed eventi, creazione e condivisione di contenuti web. Ha competenze di social media marketing per creare nuove opportunità di business per il committente che può essere un ente, un’azienda, un libero professionista o una realtà no profit; per essi sviluppa e mantiene la relazione diretta con i clienti (potenziali o acquisiti). È una figura professionale che si è fortemente affermata negli ultimi anni e molto richiesta da piccole, medie e grandi aziende e realtà. Rivolto a: aziende, consulenti e operatori di marketing, imprenditori, venditori, liberi professionisti, creativi e grafici, a tutti coloro che desiderano orientare la propria carriera verso le nuove professioni digitali per poter lavorare come dipendenti o free lance. Il programma completo può essere visionato sul sito Corso annuale – Frequenza 1 volta a settimana – Disponibilità 20 posti partecipazione in videoconferenza € 600,00 – partecipazione in aula € 690,00
Vista prodotto
Padova (Veneto)
corso "Progettista APP multi devices - Dart & Flutter specialist" Il corso ha una durata di 150 ore, si potrà imparare ad utilizzare il linguaggio di programmazione Dart, il framework Flutter, che consentiranno di creare App per dispositivi Android e iOS. La figura che si vuole formare è quella di un professionista che sappia occuparsi della progettazione e realizzazione tecnica delle applicazioni per dispositivi mobili. Il progetto inizierà il 31 maggio 2021 e sarà svolto on line con utilizzo della piattaforma ZOOM I posti disponibili sono 7. Possono partecipare giovani disoccupati/inoccupati con un'età compresa tra i 18 e 29 anni, con residenza o domicilio nella Regione Veneto, che hanno aderito al programma Garanzia Giovani e hanno stipulato un Patto di Servizio Garanzia Giovani in Veneto. Tutte le attività sono gratuite, la domanda di partecipazione potrà essere presentata fino al 25 maggio 2021 ore Padova (PD)
Vista prodotto
Biella (Piemonte)
Il corso online si pone come obiettivo fondamentale quello di fornire al discente le competenze necessarie per progettare, realizzare e pubblicare un sito web. Il percorso didattico coniuga l'esigenza di conoscere le tecnologie su cui si fonda il funzionamento del web e quella di acquisire la capacità di utilizzare i principali strumenti software che consentono l'implementazione di un sito. Il corso è finalizzato all'ottenimento delle certificazioni ACA su Photoshop Animate e Dreamweaver e, di conseguenza, del titolo di Web Design Specialist rilasciato da Adobe. Moduli didattici Nozioni Di Base Sulle Immagini Digitali Progettazione Grafica Con Adobe Photoshop Grafica Vittoriale E Animazioni Realizzare Animazioni Con Adobe Animate Linguaggi E Tecnologie Del Web Creare Pagine Web Con Adobe Dreamweaver Dispositivi Mobili, Responsive Design E Framework Cenni Sui CMS e Siti Di E-Commerce Certificazione e Garanzia di profitto Il corso è finalizzato al conseguimento delle certificazioni ADOBE DREAMWEAVER, ANIMATE e PHOTOSHOP. L'Istituto Volta, in qualità di ADOBE AUTHORIZED TRAINING CENTER, provvederà far sostenere gli esami di Certificazione presso i propri centri autorizzati. Una volta ottenute le tre certificazioni, otterrai automaticamente anche la prestigiosa Certificazione Adobe ACA® CC Web Design Specialist gratuitamente e senza dover sostenere ulteriori esami. Se non dovessi superare l'esame di certificazione finale, potrai RIPETERE GRATUITAMENTE IL CORSO Accompagnamento al lavoro Al termine del corso, una volta sostenuto l'esame di certificazione finale, non abbandoniamo i nostri allievi, anzi, li accompagniamo e li aiutiamo in un processo di inserimento sul mercato del lavoro. La Consulenza di Carriera prevede, infatti, sia un'attività formativa, sia dei veri e propri colloqui di lavoro da sostenere presso aziende del settore. L'Istituto Volta, in qualità di centro autorizzato di formazione e certificazione e grazie ad accordi con primarie agenzie interinali, riceve continue richieste di personale qualificato e certificato da parte di aziende del settore dell'information technology.
Vista prodotto
Urbino (Marche)
Il corso per Impiegato Amministrativo ti forma quale professionista aziendale addetto alla gestione di ufficio, in grado di svolgere funzioni amministrative trasversali all'interno di società e imprese di qualsiasi dimensione e ambito produttivo e permette l'ottenimento della Certificazione Microsoft Office Specialist - MOS (Word e Excel). Nel ruolo di impiegato amministrativo sarai in grado di occuparti di gestire la contabilità ordinaria (registrazione fatture, tenuta prima nota, partita doppia, calcoli e versamento IVA, cura delle scadenze, adempimenti normativi, flussi di cassa e reportistica, stesura bilancio, nota integrativa, home banking, archiviazione della documentazione aziendale) e utilizzerai gli strumenti informatici della suite da ufficio (applicativi del pacchetto MS Office) integrandoli con software gestionali dedicati. OBIETTIVI DEL CORSO Il percorso ha l'obiettivo pratico di preparare allo svolgimento di tutte quelle funzioni specialistiche e trasversali rientranti nella funzione dell’impiegato d'ufficio, quali: il rapporto con il cliente, l’informatica aziendale, la contabilità generale e analitica, le funzioni di segreteria e accoglienza ecc.. preparando una serie di possibili sbocchi lavorativi, quali: Impiegato contabile e/o amministrativo, Segretario di direzione, Coordinatore di segreteria, Responsabile di reparto, Consulente amministrativo, Responsabile contabilità e bilancio, Addetto al controllo di gestione, Addetto esecutivo ecc.. Inoltre il corso è studiato per superare con successo gli esami per il conseguimento della certificazione MOS (Microsoft Office Specialist), riconosciuta dal MIUR (Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca) e valida come “attestato di addestramento professionale” nelle graduatorie dei concorsi nella Pubblica Amministrazione. A CHI E’ DIRETTO Il percorso è rivolto a chi desidera specializzarsi nell’ambito impiegatizio e ai suoi svariati sbocchi professionali che questo comporta, considerando sia chi si avvicina per la prima volta verso questo campo e sia chi ha già avuto esperienze, ma intende accrescere le proprie conoscenze per estendere le proprie possibilità lavorative. TITOLO Certificazione MOS (Microsoft Office Specialist - Word e Excel) Riconosciuta dal MIUR e valida nelle graduatorie delle Pubbliche Amministrazioni. In caso di esito negativo nel conseguimento della certificazione, verrà data l'opportunità di RIPETERE interamente il corso GRATUITAMENTE. CONSULENZA PER IL LAVORO E COLLOQUI GARANTITI In seguito all'acquisizione della certificazione finale, per chi avesse necessità, l'Istituto Elvetico potrà far intraprendere i suoi allievi un percorso di accompagnamento verso il mondo del lavoro con una consulenza, consigli e suggerimenti per meglio inserirsi nel contesto lavorativo. Al fine di finalizzare questo percorso l'Istituto Elvetico, grazie a continui contatti con la propria rete di accordi con agenzie primarie e aziende del settore, garantisce la possibilità di effettuare fino a 3 colloqui di lavoro nel campo di studi intrapreso dall'allievo.
Vista prodotto
Venezia (Veneto)
Il centro Slash School pubblica su Emagister.it il corso di Web Marketing. Il corso presenta un percorso didattico multidisciplinare che affronta le diverse tematiche del web marketing e ti fornisce gli strumenti per poter avviare un’avvincente carriera in ambiente social. Il percorso è orientato alla pratica durante la quale verranno affrontate e analizzate tecniche e strategie del mondo digitale volte al miglioramento continuo dei progetti di online business e posizionamento delle aziende sul web. Al termine del corso avrai imparato le strategie più efficaci per poter gestire i presidi online delle aziende grazie a progetti di comunicazione integrata che vanno dalla fase di analisi fino a quella di esecuzione, misurazione e miglioramento. Sbocchi professionali Web Marketing Manager Web Marketing Specialist Social Media Manager Digital PR specialist Web Content Editor SEO/SEM Specialist SEO Copywriter Esame finale con certificazione Facebook Advertising Core Competencies e Google ADS
Vista prodotto
Rimini (Emilia Romagna)
Il Corso di Formazione per Web Marketing vuole formare una figura professionale in grado di rispondere alla crescente richiesta di risorse sempre più specializzate in grado di operare nel web e soprattutto in grado di intraprendere una carriera di successo nel settore del Nuovo Millennio, quello digitale. Il corso mira a fornire una formazione imprescindibile nella crescita professionale immediata e porta l’offerta formativa a un livello superiore. I partecipanti saranno così in poco tempo adeguatamente formati per rispondere alla richiesta del mercato odierno, sempre più orientata alla giusta strategia per promuovere un prodotto o un servizio sul web per ogni genere di business, sia che questa provenga da una Web Agency sia che ci si voglia posizionare come liberi professionisti (freelance). Rappresentano doti fondamentali, oltre ad un’innata dinamicità, una buona proprietà di linguaggio, ottime capacità comunicative e indispensabili capacità organizzative di gestione del lavoro e dello stress unite a un ottimo utilizzo del computer. L’attività formativa si rivolge a persone maggiorenni che hanno assolto almeno all’obbligo scolastico. Si richiede inoltre una buona conoscenza della lingua italiana e una sufficiente conoscenza della lingua inglese (legata principalmente al mondo digitale). I contenuti del corso vertono su Cenni di economia aziendale, Cenni di marketing, Elementi di comunicazione, Creazione di contenuti, Content Marketing, SEO, Digital Marketing con Google Adwords e Social e Media Marketing. Al termine del corso i partecipanti riceveranno un Attestato di competenza. Sbocchi lavorativi: A seguito del corso, il partecipante potrà operare come • Web Marketing Manager • Inbound Marketing Manager • Web Content Editor • SEO Specialist • Social Media Strategist • Social Media Specialist con i seguenti possibili sbocchi lavorativi • Web Agency • Agenzie di Comunicazione • Agenzie di Grafica Pubblicitaria • Aziende editoriali • Freelance Requisiti minimi richiesti: • Maggiore età • Buona conoscenza della lingua italiana (per gli iscritti stranieri è richiesto di sapere leggere, comprendere e scrivere la lingua italiana con almeno livello B1) • Conoscenza sufficiente della lingua inglese • Ottima conoscenza dell’uso del PC e della navigazione Internet • È necessario aver assolto l’obbligo scolastico Materie di Studio: • Cenni di Economia Aziendale • Cenni di Marketing • Elementi di comunicazione • Creazione di Contenuti • Content Marketing • SEO • Digital Marketing con Google Adwords • Social e Media Marketing Programma Completo Inviaci la richiesta per una consulenza gratuita. Verrai ricontattato senza impegno. Durata del Corso: • 240 ore di parte teorica • 480 ore di parte pratica • Garanzia di profitto Docenti: Dott.ssa Elena Garavello La Dott.ssa Elena Garavello è docente di diritto, economia e marketing. È laureata in Economia aziendale, management e professioni presso l’Università degli Studi di Ferrara. Insegna nelle Scuole superiori della provincia di Rovigo. Inserimento Rapido in Contesto Lavorativo(**Grazie al Nostro Metodo “Garanzia di Profitto”) Supporto Continuo dal TUO Tutor Personale Durante Tutte le Fasi del Corso (Dalla Teoria Alla Pratica in Azienda) Supporto nella Ricerca di Occupazione Dopo il Corso Tra le Nostre Strutture Convenzionate oltre 7.000 Aziende da Tutta Italia Inviaci la richiesta per una consulenza gratuita. Verrai ricontattato senza impegno. CHIEDI INFORMAZIONI SUL CORSO
Vista prodotto
Pordenone (Friuli Venezia Giulia)
Il Corso di Formazione per Web Marketing vuole formare una figura professionale in grado di rispondere alla crescente richiesta di risorse sempre più specializzate in grado di operare nel web e soprattutto in grado di intraprendere una carriera di successo nel settore del Nuovo Millennio, quello digitale. Il corso mira a fornire una formazione imprescindibile nella crescita professionale immediata e porta l’offerta formativa a un livello superiore. I partecipanti saranno così in poco tempo adeguatamente formati per rispondere alla richiesta del mercato odierno, sempre più orientata alla giusta strategia per promuovere un prodotto o un servizio sul web per ogni genere di business, sia che questa provenga da una Web Agency sia che ci si voglia posizionare come liberi professionisti (freelance). Rappresentano doti fondamentali, oltre ad un’innata dinamicità, una buona proprietà di linguaggio, ottime capacità comunicative e indispensabili capacità organizzative di gestione del lavoro e dello stress unite a un ottimo utilizzo del computer. L’attività formativa si rivolge a persone maggiorenni che hanno assolto almeno all’obbligo scolastico. Si richiede inoltre una buona conoscenza della lingua italiana e una sufficiente conoscenza della lingua inglese (legata principalmente al mondo digitale). I contenuti del corso vertono su Cenni di economia aziendale, Cenni di marketing, Elementi di comunicazione, Creazione di contenuti, Content Marketing, SEO, Digital Marketing con Google Adwords e Social e Media Marketing. Al termine del corso i partecipanti riceveranno un Attestato di competenza. Sbocchi lavorativi: A seguito del corso, il partecipante potrà operare come • Web Marketing Manager • Inbound Marketing Manager • Web Content Editor • SEO Specialist • Social Media Strategist • Social Media Specialist con i seguenti possibili sbocchi lavorativi • Web Agency • Agenzie di Comunicazione • Agenzie di Grafica Pubblicitaria • Aziende editoriali • Freelance Requisiti minimi richiesti: • Maggiore età • Buona conoscenza della lingua italiana (per gli iscritti stranieri è richiesto di sapere leggere, comprendere e scrivere la lingua italiana con almeno livello B1) • Conoscenza sufficiente della lingua inglese • Ottima conoscenza dell’uso del PC e della navigazione Internet • È necessario aver assolto l’obbligo scolastico Materie di Studio: • Cenni di Economia Aziendale • Cenni di Marketing • Elementi di comunicazione • Creazione di Contenuti • Content Marketing • SEO • Digital Marketing con Google Adwords • Social e Media Marketing Programma Completo Inviaci la richiesta per una consulenza gratuita. Verrai ricontattato senza impegno. Durata del Corso: • 240 ore di parte teorica • 480 ore di parte pratica • Garanzia di profitto Docenti: Dott.ssa Elena Garavello La Dott.ssa Elena Garavello è docente di diritto, economia e marketing. È laureata in Economia aziendale, management e professioni presso l’Università degli Studi di Ferrara. Insegna nelle Scuole superiori della provincia di Rovigo. Inserimento Rapido in Contesto Lavorativo(**Grazie al Nostro Metodo “Garanzia di Profitto”) Supporto Continuo dal TUO Tutor Personale Durante Tutte le Fasi del Corso (Dalla Teoria Alla Pratica in Azienda) Supporto nella Ricerca di Occupazione Dopo il Corso Tra le Nostre Strutture Convenzionate oltre 5.000 Aziende da Tutta Italia Inviaci la richiesta per una consulenza gratuita. Verrai ricontattato senza impegno. CHIEDI INFORMAZIONI SUL CORSO
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Il Corso di Formazione per Web Marketing vuole formare una figura professionale in grado di rispondere alla crescente richiesta di risorse sempre più specializzate in grado di operare nel web e soprattutto in grado di intraprendere una carriera di successo nel settore del Nuovo Millennio, quello digitale. Il corso mira a fornire una formazione imprescindibile nella crescita professionale immediata e porta l’offerta formativa a un livello superiore. I partecipanti saranno così in poco tempo adeguatamente formati per rispondere alla richiesta del mercato odierno, sempre più orientata alla giusta strategia per promuovere un prodotto o un servizio sul web per ogni genere di business, sia che questa provenga da una Web Agency sia che ci si voglia posizionare come liberi professionisti (freelance). Rappresentano doti fondamentali, oltre ad un’innata dinamicità, una buona proprietà di linguaggio, ottime capacità comunicative e indispensabili capacità organizzative di gestione del lavoro e dello stress unite a un ottimo utilizzo del computer. L’attività formativa si rivolge a persone maggiorenni che hanno assolto almeno all’obbligo scolastico. Si richiede inoltre una buona conoscenza della lingua italiana e una sufficiente conoscenza della lingua inglese (legata principalmente al mondo digitale). I contenuti del corso vertono su Cenni di economia aziendale, Cenni di marketing, Elementi di comunicazione, Creazione di contenuti, Content Marketing, SEO, Digital Marketing con Google Adwords e Social e Media Marketing. Al termine del corso i partecipanti riceveranno un Attestato di competenza. Sbocchi lavorativi: A seguito del corso, il partecipante potrà operare come • Web Marketing Manager • Inbound Marketing Manager • Web Content Editor • SEO Specialist • Social Media Strategist • Social Media Specialist con i seguenti possibili sbocchi lavorativi • Web Agency • Agenzie di Comunicazione • Agenzie di Grafica Pubblicitaria • Aziende editoriali • Freelance Requisiti minimi richiesti: • Maggiore età • Buona conoscenza della lingua italiana (per gli iscritti stranieri è richiesto di sapere leggere, comprendere e scrivere la lingua italiana con almeno livello B1) • Conoscenza sufficiente della lingua inglese • Ottima conoscenza dell’uso del PC e della navigazione Internet • È necessario aver assolto l’obbligo scolastico Materie di Studio: • Cenni di Economia Aziendale • Cenni di Marketing • Elementi di comunicazione • Creazione di Contenuti • Content Marketing • SEO • Digital Marketing con Google Adwords • Social e Media Marketing Programma Completo Inviaci la richiesta per una consulenza gratuita. Verrai ricontattato senza impegno. Durata del Corso: • 240 ore di parte teorica • Minimo 2 mesi di parte pratica • Garanzia di profitto Inserimento Rapido in Contesto Lavorativo(**Grazie al Nostro Metodo “Garanzia di Profitto”) Supporto Continuo dal TUO Tutor Personale Durante Tutte le Fasi del Corso (Dalla Teoria Alla Pratica in Azienda) Supporto nella Ricerca di Occupazione Dopo il Corso Tra le Nostre Strutture Convenzionate oltre 7.000 Aziende da Tutta Italia Inviaci la richiesta per una consulenza gratuita. Verrai ricontattato senza impegno. CHIEDI INFORMAZIONI SUL CORSO
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Stai cercando lavoro e ti piace l’informatica? Centro Studi Professionali è una scuola di alta specializzazione che, grazie all’esperienza di docenti qualificati e disponibili, ti guida attraverso un corso teorico e un laboratorio pratico ad ottenere le competenze necessarie per diventare TECNICO HARDWARE e conseguire l’attestato di addestramento professionale finale. Le lezioni sono adatte a tutti, con orari flessibili e al centro di Milano. Impara una professione creativa, in un ambiente dinamico e stimolante. Costruisci oggi il tuo domani! Il corso di formazione prevede un percorso atto a creare professionisti tecnici IT in grado di riparare pc desktop, notebook, netbook, tablet, server, ovvero di ottenere tutte quelle conoscenze teoriche e pratiche, che permetteranno un rapido ingresso lavorativo nel settore di riferimento. A fine corso, dopo il superamento dell'esame, verrà rilasciata la certificazione ICL - PRO technical specialist, valida e riconosciuta per il mondo del lavoro. Centro Studi Professionali il più grande Istituto di formazione professionale in Italia con sede a Milano centro in Via Privata Giovannino De Grassi 3 (MM Cadorna MM Sant’ambrogio) organizza il corso di Tecnico Hardware, software e reti certificato con laboratorio stage presso centro di assistenza specializzato. Chiamaci o collegati al nostro sito e chiedi informazioni sul calendario, iscriviti subito. Formazione erogata e gestita da Responsabile Servizio Tecnico Tempa ICT azienda associata ASSINTEL-Associazione Nazionale Imprese ICT confcommercio e syllabus della certificazione tecnica ICL- PRO Technical Specialist Corso in partenza Settembre e Ottobre 2018
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Vuoi realizzare un piano social sul serio e vuoi smettere di curare il canale in maniera amatoriale? Vuoi essere in grado di analizzare il piano strategico della tua concorrenza? Il corso ti aiuterà a gestire la presenza di un brand su Facebook ed Instagram (abbiamo imparato che sono collegati) non è semplice come vogliono farti credere. Non basta aprire una pagina e postare belle foto come capita. Hai bisogno di una strategia a lungo termine che preveda un piano editoriale, la capacità di gestire una community e la progettazione di campagne di advertising. Se vuoi diventare davvero un professionista dei social media, il corso Social Media Marketing Pro è ciò che fa per te! Cosa Imparerai Definire un piano strategico digitale; Analizzare il contesto e definire gli obiettivi; Scegliere i giusti canali di comunicazione; Scrivere un piano redazionale strategico; Progettare strategie di engagement; Gestire e ottimizzare Facebook Ads (inserzioni su FB); Analizzare e monitorare le metriche vitali di Facebook ed Instagram; Sede del corso: il corso si svolgerà in modalità a distanza sincrona Durata: il corso avrà la durata complessiva di 12 ore Docenti: Le lezioni saranno tenute Web specialist - Facebook Advertising specialist - Consulente Aziendale Finanza e Marketing Attestazione finale: A coloro che avranno frequentato almeno il 70% delle ore sarà rilasciato attestato di frequenza. Modalità di iscrizione: Le domande di iscrizione, redatte su appositi moduli dovranno essere inviate all’agenzia formativa CESCOT Pistoia Via Galvani,17 Loc. S. Agostino Pistoia dalle 9,00 alle 12,30 dal lunedi al venerdi alla mail a cescotpistoia@confesercenti.pistoia.it
Vista prodotto
Lucca (Toscana)
Vuoi realizzare un piano social sul serio e vuoi smettere di curare il canale in maniera amatoriale? Vuoi essere in grado di analizzare il piano strategico della tua concorrenza? Il corso ti aiuterà a gestire la presenza di un brand su Facebook ed Instagram (abbiamo imparato che sono collegati) non è semplice come vogliono farti credere. Non basta aprire una pagina e postare belle foto come capita. Hai bisogno di una strategia a lungo termine che preveda un piano editoriale, la capacità di gestire una community e la progettazione di campagne di advertising. Se vuoi diventare davvero un professionista dei social media, il corso Social Media Marketing Pro è ciò che fa per te! Cosa Imparerai Definire un piano strategico digitale; Analizzare il contesto e definire gli obiettivi; Scegliere i giusti canali di comunicazione; Scrivere un piano redazionale strategico; Progettare strategie di engagement; Gestire e ottimizzare Facebook Ads (inserzioni su FB); Analizzare e monitorare le metriche vitali di Facebook ed Instagram; Sede del corso: il corso si svolgerà in modalità a distanza sincrona Durata: il corso avrà la durata complessiva di 12 ore Docenti: Le lezioni saranno tenute Web specialist - Facebook Advertising specialist - Consulente Aziendale Finanza e Marketing Attestazione finale: A coloro che avranno frequentato almeno il 70% delle ore sarà rilasciato attestato di frequenza. Modalità di iscrizione: Le domande di iscrizione, redatte su appositi moduli dovranno essere inviate all’agenzia formativa CESCOT Pistoia Via Galvani,17 Loc. S. Agostino Pistoia dalle 9,00 alle 12,30 dal lunedi al venerdi
Vista prodotto
Parma (Emilia Romagna)
Uno dei settori lavorativi in costante ascesa è l'editing video, composto da diversi sottosettori creativi: Spot Pubblicitario, mercato del Wedding, Videoclip Musicale, Cortometraggio, Industria cinematografica. Oggi, è importante conoscere e saper applicare le regole di una buona comunicazione. L'editing consente di mettere in risalto tali competenze tecniche ma anche, e soprattutto, il talento creativo. Il corso di Video Editing è strutturato per garantire una formazione a 360°. Esperti nel settore vi guideranno nell'apprendimento delle regole fondamentali e degli strumenti tecnici per creare delle timeline ordinate e delle narrazioni corrette e funzionali. Imparerai ad utilizzare i potenti strumenti di Adobe Premiere Pro per creare stili di montaggio professionale. Apprenderai le tecniche di color correction per dare vita e narrazione alle tue sequenze. Utilizzerai gli strumenti di sound editor per dare tridimensionalità al tuo racconto. Fai della tua curiosità il tuo mestiere creativo, diventa Video Editor. Moduli didattici Evoluzione Del Montaggio Video Hardware E Software Per Il Montaggio Lineare Introduzione Ad Adobe Premiere Pro Tecniche Di Montaggio In Adobe Premiere Color Correction Sound Design E Sound Effect Certificazione e Garanzia di profitto Il corso online è finalizzato al conseguimento delle certificazioni ADOBE PREMIERE, AFTER EFFECT e PHOTOSHOP. L'Istituto Volta, in qualità di ADOBE AUTHORIZED TRAINING CENTER, provvederà far sostenere gli esami di Certificazione presso i propri centri autorizzati. Una volta ottenute le tre certificazioni, otterrai automaticamente anche la prestigiosa Certificazione Adobe ACA® CC Video Design Specialist gratuitamente e senza dover sostenere ulteriori esami. Se non dovessi superare l'esame di certificazione finale, potrai RIPETERE GRATUITAMENTE IL CORSO Accompagnamento al lavoro Al termine del corso, una volta sostenuto l'esame di certificazione finale, non abbandoniamo i nostri allievi, anzi, li accompagniamo e li aiutiamo in un processo di inserimento sul mercato del lavoro. La Consulenza di Carriera prevede, infatti, sia un'attività formativa, sia dei veri e propri colloqui di lavoro da sostenere presso aziende del settore. L'Istituto Volta, in qualità di centro autorizzato di formazione e certificazione e grazie ad accordi con primarie agenzie interinali, riceve continue richieste di personale qualificato e certificato da parte di aziende del settore dell'information technology.
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
Ti piace l'informatica ma non sai come specializzarti? Vorresti imparare sul campo risolvendo problematiche reali? Vuoi docenti che non sappiano solo snocciolarti teoria ma che abbiamo esperienza come tecnici così da poterti insegnare davvero un mestiere? ITCore Group ACADEMY lancia la nuova edizione del corso Help Desk Specialist 15 giornate con frequenza mono-settimanale dove farai troubleshooting, risolverai case study aziendali, imparerai la teoria mettendola subito in pratica. Lezioni totalmente da remoto e live con docenti esperti e pronti a metterti alla prova! A fine corso riceverai un attestato finale e la possibilità, se sarai fra i migliori, di lavorare con noi o con i nostri partner! Le edizioni 2019-2020 hanno creato un placement dell'83% Il corso inizia il 22 Febbraio, contattaci per informazioni
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La rivoluzione digitale ha permesso di accelerare la crescita delle imprese e creare nuove figure professionali. Nasce quindi l’esigenza di formare uno specialista per la definizione di strategie commerciali e di marketing web che sia in grado di attrarre l’interesse di potenziali clienti, incuriosirli, coinvolgerli, trasformarli in transazioni di vendita, monitorare e analizzare i risultati che il digitale permette di raggiungere. Il Digital Marketing Specialist è il responsabile della comunicazione digitale, si interfaccia con il team commerciale per la definizione delle campagne pubblicitarie e l’elaborazione di strategie di acquisizione lead e col team creativo per la creazione di contenuti promozionali. All’interno del corso, pratico ed operativo, imparerai ad implementare le strategie per lo sviluppo del business online, a pianificare la migliore execution di campagne omnichannel, ad analizzare le performance delle campagne e stendere un report. Perché scegliere questo corso? Perché le opportunità che sei chiamato a cogliere potranno rispecchiare le tue ambizioni sia come libero professionista sia come specialista aziendale. Rivolto a chi vuole iniziare un percorso nel mondo digital, per chi vuole ampliare le proprie conoscenze e competenze e per chi vuole fare la differenza in un mercato in continua evoluzione. Partecipazione, a scelta dell’allievo, in aula o in video conferenza Per il programma completo consulta il sito o contattaci! Corso annuale – Frequenza 1 volta a settimana - Disponibilità 20 posti - € 690,00
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Usa la piattaforma Instagram a livello professionale per gestire account aziendali o per il personal branding, ottenendo follower mirati e coinvolgendo la giusta audience grazie anche alla collaborazione con influencer appropriati. >Destinatari Il corso è rivolto a coloro che vogliono imparare le migliori strategie di marketing per gestire il social network Instagram per aziende, brand o Vip. >Prerequisiti Conoscenza del sistema operativo Windows e/o Mac, navigazione sul web, propensione alla comunicazione scritta e visiva. >Imparerai: La comunicazione visiva Creare un profilo business Reach – Engagement Contenuti strategici Funnel di conversione >Sbocchi professionali Web Marketing Manager Instagram Marketing Specialist Social Media Manager Digital PR specialist Blogger
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
La Web Project group è orgogliosa di presentare il Corso di GRAFICA per aziende un corso pensato appositamente per la formazione aziendale partendo dalle basi e arrivando fino ad una completa padronanza della materia. Si tratta di un corso teorico-pratico dove vi verranno dati tutti gli strumenti per l’ottimizzazione delle immagini digitali, utilizzabili sia sui social media che nella creazione di siti web. Nello specifico il corso: • Si svolgerà in 4 ore • Sarà un corso individuale a tu per tu con un nostro direttore creativo • Prevede esercitazioni pratiche per quanto concerne la vostra specifica situazione. All’interno del corso verrà trattato: I contenuti visivi nella nostra società I diversi tipi di contenuti visivi Perché utilizzare le immagini nella comunicazione aziendale Principi base di grafica I contenuti visivi per il web Canva CORSO LINKEDIN La Web Project group è orgogliosa di presentare il Corso Linkedin per aziende un corso pensato appositamente per la formazione aziendale partendo dalle basi e arrivando fino ad una completa padronanza della materia. Si tratta di un corso teorico-pratico dove vi verranno dati tutti gli strumenti per l’ottimizzazione della propria pagina LINKEDIN. Nello specifico il corso: • Si svolgerà in 6 ore • Sarà un corso individuale a tu per tu con un nostro LinkedIn specialist • Prevede esercitazioni pratiche per quanto concerne la vostra specifica situazione. All’interno del corso verrà trattato: • Come scegliere i giusti hashtag per i propri post e la propria pagina. • Come interagire con gli hashtag della pagina. • Come distribuire correttamente gli hashtag e gli anchor text. • Impostare campagne con obiettivi di marketing mirati. • Creazione di account per gli annunci pubblicitari. • Gestione account per annunci pubblicitari. • Creazione di campagne pubblicitarie. • Targhettizzazione corretta del pubblico di riferimento. • Gestione del budget per le campagne. • Misurazione dei risultati. • Una grafica vi spiegherà come utilizzare programmi di grafica che daranno vita a contenuti personalizzati. • Imparerai a creare immagini di copertina LinkedIn ad hoc, con grafica e logo aziendali. • Imparerai come dare vita a immagini personalizzate per i tuoi post e ad una brand identity ragionata. • Ottimizzazione delle immagini con l’alt tag. • Ottimizzazione dei contenuti dei post in base alle preferenze dell’algoritmo LinkedIn. • Impostazione piano editoriale avanzato con contenuti frequenti. • Gestione dei rapporti fra i dipendenti e le pagine LinkedIn.
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Hai voglia di imparare veramente bene la progettazione meccanica per diventare un vero esperto di industrial design? Se si, questo corso è un’ottima opportunità da poter cogliere, è un completo ed entusiasmante percorso multididattico che parte dall’apprendimento dei concetti base fino a portarti alla piena padronanza avanzata e professionale di Autodesk Inventor professional 2015 DESTINATARI: Il corso è consigliato ad appassionati e professionisti nel settore della progettazione meccanica ed dell'industial design che vogliono avere l'opportunità di apprendere pienamente e correttamente l'utilizzo professionale del'software Inventor professional 2015. Per accedere al corso si consiglia di conoscere almeno le basi sull'informatica . Il corso è adatto anche per tutti coloro che vorranno prepararsi per ottenere successivamente il superamento dell esame per la certificazione rilasciata da Autodesk Modalità di iscrizione: inviare il proprio nome e cognome, contatto telefonico e indirizzo mail Durata del corso: 40 ore Data del inizio del corso: Febbraio Sede del corso: Padova Est Costo: €350,00 al posto di €600,00 per i primi 5 iscritti
350 €
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Hai voglia di imparare veramente bene a creare oggetti animati 3D in modo professionale per diventare un vero designer della modellazione animata? Se si, questo corso è un’ottima opportunità da poter cogliere, è un completo ed entusiasmante percorso multididattico che parte dall’apprendimento dei concetti base fino a portarti alla piena padronanza avanzata e professionale di 3D Studio Max 2015 DESTINATARI: Il corso è consigliato ad appassionati, studenti e professionisti della grafica 3D animata (architetti, ingegneri, geometri, creatori cinematrografici e video games etc.) che vogliono avere l'opportunità di apprendere pienamente e correttamente l'utilizzo professionale del software 3D Studio Max 2015. Per accedere al corso si consiglia di conoscere almeno le basi sull'informatica. Il corso è adatto anche per tutti coloro che vorranno prepararsi per ottenere successivamente il superamento dell esame per la certificazione 3D Studio Max rilasciata da Autodesk Modalità di iscrizione: inviare il proprio nome e cognome, contatto telefonico e indirizzo mail Durata del corso: 40 ore Data del inizio del corso: Febbraio Sede del corso: Padova Est Costo: di €350,00 al posto di €600,00 per i primi 5 iscritti
350 €
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Descrizione Hai voglia di imparare veramente bene la progettazione architettonica in modo professionale? Vuoi apprendere semplicemente l'uso del programma più usato al mondo per diventare un vero esperto designer dall’architettura all’arredo di interni, dalla gestione del cantiere alla fornitura di soluzioni contract ? Se si, questo corso rappresenta un'ottima opportunità da poter cogliere, è un completo ed entusiasmante percorso multididattico che parte dall’apprendimento dei concetti base fino a portarti alla piena padronanza avanzata e professionale di Revit 2015 ! DESTINATARI: Il corso è consigliato ad appassionati, studenti e professionisti del CAD (architetti, ingegneri, geometri, pianificatori etc.) che vogliono avere l'opportunità di apprendere pienamente e correttamente l'utilizzo professionale del software Revit 2015. Per accedere al corso si consiglia di conoscere almeno le basi sull informatica. Il corso è adatto anche per tutti coloro che vorranno prepararsi per ottenere successivamente il superamento dell esame per la certificazione Revit rilasciata da Autodesk Modalità di iscrizione: inviare il proprio nome e cognome, contatto telefonico e indirizzo mail Durata del corso: 40 ore Data del inizio del corso: Febbraio Sede del corso: Padova Est Costo: €300,00 al posto di €600,00 per i primi 5 iscritti.
300 €
Vista prodotto
Ravenna (Emilia Romagna)
La Cyber Security, anche conosciuta come sicurezza informatica o sicurezza delle informazioni elettroniche, è la pratica che consiste nel difendere i computer e i server, i dispositivi mobili, i sistemi elettronici, network e dati da attacchi pericolosi. Il termine abbraccia un ampio raggio di settori e si applica a qualunque cosa: dalla sicurezza dei computer al ripristino di emergenza e all'istruzione degli utenti finali. Il governo statunitense spende 13 miliardi di dollari all'anno nella sicurezza informatica, ma avverte che gli attacchi informatici continuano a evolversi a ritmo serrato, il National Institute of Standards and Technology (NIST), Istituto nazionale degli standard e della tecnologia, raccomanda un monitoraggio continuo e in tempo reale di tutte le risorse elettroniche. Vi sono diversi metodi di controllo di computer e/o network i più conosciuti sono i virus, i worm, gli spyware e i trojan. L'utente medio viene in contatto generalmente con i codici dannosi attraverso gli allegati delle e-mail indesiderati o attraverso il download di programmi in apparenza legittimi ma che in realtà portano con sé l'esecuzione di un malware. All’ICT Security Manager spetta il compito di definire la politica di sicurezza del sistema informativo e valutare i rischi connessi all’uso di specifici strumenti informatici. Come è facile pensare assume sempre più un valore di straordinaria importanza il ruolo dell’ICT Security Manager, come quello di altri professionisti della sicurezza informatica e cresce nelle aziende la necessità di figure di questo tipo. Grazie a questo percorso formativo e specializzante i partecipanti acquisiranno competenze tali da poter diventare degli esperti della sicurezza dei sistemi informativi e delle reti informatiche, principalmente dal punto di vista tecnico, ma anche da quello gestionale, organizzativo e normativo. Il corso, infatti, fornisce tutte le conoscenze pratiche e teoriche “anti” HACKER e contro la pirateria informatica, nonché tecniche di Indagini Digitali Forensi. Il corso è finalizzato anche all’ottenimento delle Certificazioni Internazionali CompTIA Security+, EC-Council e PEKIT Security. OBIETTIVI DEL CORSO Gli obiettivi del percorso sono di formare il partecipante in modo che sarà in grado di identificare le minacce alla protezione, le vulnerabilità dei sistemi informativi e sarà capace di rispondere a qualsiasi incidente informatico secondo schemi prefissati, verrà fornito della preparazione sulle varie tematiche della cyber security, capaci quindi sia di capacità di sicurezza basilari, come il riconoscimento e il primo intervento alle minacce informatiche, ma anche di conoscenze avanzate di prevenzione, le normative, la sicurezza delle reti ecc.,. fino ad arrivare alla preparazione delle Tecniche di Indagini Forensi. Inoltre, al termine del corso il partecipante acquisirà le competenze specifiche richieste per svolgere la funzione di Responsabile della Sicurezza così come previsto dal Nuovo Codice Privacy – (art 10 del Disciplinare tecnico allegato B – Dlgs 196/03). A CHI E’ RIVOLTO Il percorso è rivolto a chi desidera diventare un professionista della sicurezza informatica partendo dalle basi o ampliando la sua conoscenza e certificandosi in questo ambito. Il Corso inoltre prevede la formazione di tecniche di indagini forensi e l’abilitazione per svolgere la funzione di Responsabile della Sicurezza come previsto dal nuovo Codice sulla Privacy GDPR. REQUISITI MINIMI Il corso è aperto a tutti. Non occorre conoscenze specifiche nell’ambito dei temi trattati. Le classi verranno formate in modo che non si abbiano eccessive disparità. Per potersi iscrivere è necessaria solo una familiarità con l'utilizzo del PC e una conoscenza di base del sistema operativo Microsoft Windows. PRINCIPALI MODULI DIDATTICI • Introduzione ai Concetti di Sicurezza • Infrastruttura e Connettività • Security Intelligence • Identificare Potenziali Rischi • Monitorare le Attività e Rilevamento delle Intrusioni • Implementare e Gestire una Rete Sicura • Ambiente Statico e Metodi di Mitigazione • Fondamenti di Crittografia, Metodi e Standard • Mobile Security • CIA Trade con Implementazioni su Controlli di Sicurezza e Nuovi Standard Industriali • Implicazioni di Integrazione con Terze Parti • Implementazione Procedure contro Attacchi o Incidenti • Rendere Sicura l’infrastruttura di Rete • Security Policies e Procedure • Aspetti Legali • Indagini Digitali Forensi: Computer Forensics • Preparazione agli Esami di Certificazione TITOLO Certificazione Internazionale CompTIA Security + Certificazione Internazionale EC-Council Certificazione Internazione P.E.K.I.T. Security In caso di esito negativo nel conseguimento della certificazione, verrà data l'opportunità di RIPETERE interamente il corso GRATUITAMENTE. CONSULENZA PER IL LAVORO E COLLOQUI GARANTITI In seguito all'acquisizione della certificazione finale, per chi avesse necessità, l'Istituto Elvetico potrà far intraprendere i suoi allievi un percorso di accompagnamento verso il mondo del lavoro con una consulenza, consigli e suggerimenti per meglio inserirsi nel contesto lavorativo. Al fine di finalizzare questo percorso l'Istituto Elvetico, grazie a continui contatti con la propria rete di accordi con agenzie primarie e aziende del settore, garantisce la possibilità di effettuare fino a 3 colloqui di lavoro nel campo di studi intrapreso dall'allievo.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Forma-Equipe, associazione di formatori professionisti con sede a Milano promuove il corso Excel avanzato. Obiettivo del corso è quello di fornire le conoscenze e gli strumenti utili per potersi approcciare al programma autonomamente. Il corso prevede Workshop per ogni argomento trattato. I partecipanti riceveranno l'invito su Microsoft Teams per accedere alla classe virtuale comodamente da casa. Tutor: docente certificato Microsoft Office Specialist Iscrizione: gruppo classe MAX 8 per classe Ad ogni partecipante sarà fornita un manuale sugli argomenti trattati durante il corso e un attestato di partecipazione. Programma: Formattazione dei dati I formati delle celle I formati personalizzati Risolvere le problematiche relative ai formati Lo strumento testo in colonna Gestione dei dati Rimuovere i duplicati I subtotali Ordinamenti (automatico, personalizzato, per colore) Filtri (automatico, personalizzato, per colore) Creazione di report in Excel – i filtri avanzati Caricamento dati esterni Analisi dati Formattazione condizionale Gli errori delle formule Aree nominate Controllo e gestione errori Funzioni di controllo degli errori (se.errore – se.non.disp) Oggetti Immagini Catturare uno screenshot direttamente da Excel Grafici – progettazione e layout SmartArt Funzioni Funzioni logiche (SE – E – O) Annidare le funzioni Funzioni di ricerca e riferimento (cerca.vert – cerca.orizz) Funzioni statistiche Funzioni database Gestione dati Tabelle Pivot Grafici Pivot Target: Il corso è rivolto a chi vuole approfondire la propria conoscenza del programma andando a fornire gli strumenti per analizzare e gestire autonomamente i fogli di lavoro. Durata: 14 ore
120 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Forma-Equipe, associazione di formatori professionisti con sede a Milano promuove il corso Excel base. Obiettivo del corso è quello di fornire le conoscenze e gli strumenti utili per potersi approcciare al programma autonomamente. Il corso prevede Workshop per ogni argomento trattato. I partecipanti riceveranno l'invito su Microsoft Teams per accedere alla classe virtuale comodamente da casa. Tutor: docente certificato Microsoft Office Specialist Iscrizione: gruppo classe MAX 8 per classe Ad ogni partecipante sarà fornita un manuale sugli argomenti trattati durante il corso e un attestato di partecipazione. Programma: Introduzione a Microsoft Excel Fogli di lavoro, righe, colonne e celle Aprire, chiudere e salvare un file nel nuovo formato Salvare un file in modalità compatibilità Inserire, cancellare e modificare i dati Formattazione dei Dati Modificare formato a celle, righe e colonne Allineamento del testo interno ad una cella Unione di più celle e Testo a capo La formattazione condizionale La formattazione automatica di una tabella Eseguire i calcoli Le funzioni base di Excel (Somma, Media, Minimo e Massimo) Estrapolare anno, mese e giorno da una data Le funzioni volatili: Oggi, Adesso Introduzione alle funzioni logiche: la funzione SE Riferimenti relativi e assoluti tra celle Copiare e incollare le formule I Grafici Creare e modificare un grafico Gli stili del grafico e i layout Modificare l’intervallo di dati Impostazioni per la stampa Visualizzare l’Anteprima di stampa Impostare margini, intestazioni e piè di pagina Ripetere righe e/o colonne nello stampato Dati, Stili e Formati Ordinamento dei dati I formati numerici e di testo Applicare stili predefiniti alle celle Lavorare con più fogli e cartelle Spostare, copiare, rinominare ed etichettare i fogli di lavoro Mettere in relazione fogli e/o cartelle differenti Target: Il corso è rivolto ai discenti che si approcciano per la prima volta con il principale programma per realizzare fogli di calcolo o che intendono affinare le loro conoscenze. Durata: 14 ore
120 €
Vista prodotto
Alessandria (Piemonte)
La Web Project group è orgogliosa di presentare il Corso Linkedin per aziende un corso pensato appositamente per la formazione aziendale partendo dalle basi e arrivando fino ad una completa padronanza della materia. Si tratta di un corso teorico-pratico dove vi verranno dati tutti gli strumenti per l’ottimizzazione della propria pagina LINKEDIN. Nello specifico il corso: • Si svolgerà in 6 ore (divise in moduli) • Sarà un corso individuale a tu per tu con un nostro LinkedIn specialist • Prevede esercitazioni pratiche per quanto concerne la vostra specifica situazione. All’interno del corso verrà trattato: • Come scegliere i giusti hashtag per i propri post e la propria pagina. • Come interagire con gli hashtag della pagina. • Come distribuire correttamente gli hashtag e gli anchor text. • Impostare campagne con obiettivi di marketing mirati. • Creazione di account per gli annunci pubblicitari. • Gestione account per annunci pubblicitari. • Creazione di campagne pubblicitarie. • Targhettizzazione corretta del pubblico di riferimento. • Gestione del budget per le campagne. • Misurazione dei risultati. • Una grafica vi spiegherà come utilizzare programmi di grafica che daranno vita a contenuti personalizzati. • Imparerai a creare immagini di copertina LinkedIn ad hoc, con grafica e logo aziendali. • Imparerai come dare vita a immagini personalizzate per i tuoi post e ad una brand identity ragionata. • Ottimizzazione delle immagini con l’alt tag. • Ottimizzazione dei contenuti dei post in base alle preferenze dell’algoritmo LinkedIn. • Impostazione piano editoriale avanzato con contenuti frequenti. • Gestione dei rapporti fra i dipendenti e le pagine LinkedIn.
Vista prodotto
Alessandria (Piemonte)
La Web Project group è orgogliosa di presentare il Corso SEO per aziende un corso pensato appositamente per la formazione aziendale e il posizionamento su Google partendo dalle basi e arrivando fino ad una completa padronanza della materia. Si tratta di un corso teorico-pratico dove vi verranno dati tutti gli strumenti per l’ottimizzazione per i motori di ricerca. Nello specifico il corso: • Si svolgerà in 4 ore (divise in moduli) • Sarà un corso individuale a tu per tu con un nostro seo specialist • Prevede esercitazioni pratiche per quanto concerne la vostra specifica situazione. All’interno del corso verrà trattato: Cos’è la SEO? Principi di base – 1 ora • Seo On Page, lo studio delle keywords • Seo On Page, H1, H2, H3, si usano? Quando? • Link interni ed esterni nella Seo On Page • Tag Title, Meta Description, Url parlante SEO On-Page – 2 ore • Keywords research (panoramica su SEOzoom e SEMrush) • Stesura del testo per la Seo On Page • Ottimizzazione SEO delle immagini • Tag e categorie nella Seo per Blog SEO Off-Page – 1 ora • Seo Off Site, Come funziona la link building? • Seo Off Site, Tutti i backlink sono uguali? • Link follow e nofollow, che differenza c’è? • L’Importanza dei social media nella Seo Off Page • Che pagina linkare e che anchor text usare? • Seo Off Site, l’importanza strategica di Google My Business
Vista prodotto
Bari (Puglia)
La Web Project group è orgogliosa di presentare il Corso SEO per aziende un corso pensato appositamente per la formazione aziendale e il posizionamento su Google partendo dalle basi e arrivando fino ad una completa padronanza della materia. Si tratta di un corso teorico-pratico dove vi verranno dati tutti gli strumenti per l’ottimizzazione per i motori di ricerca. Nello specifico il corso: Si svolgerà in 4 ore Sarà un corso individuale a tu per tu con un nostro seo specialist Prevede esercitazioni pratiche per quanto concerne la vostra specifica situazione. All’interno del corso verrà trattato: Cos’è la SEO? Principi di base – 1 ora Seo On Page, lo studio delle keywords Seo On Page, H1, H2, H3, si usano? Quando? Link interni ed esterni nella Seo On Page Tag Title, Meta Description, Url parlante SEO On-Page – 2 ore Keywords research (panoramica su SEOzoom e SEMrush) Stesura del testo per la Seo On Page Ottimizzazione SEO delle immagini Tag e categorie nella Seo per Blog SEO Off-Page – 1 ora Seo Off Site, Come funziona la link building? Seo Off Site, Tutti i backlink sono uguali? Link follow e nofollow, che differenza c’è? L’Importanza dei social media nella Seo Off Page Che pagina linkare e che anchor text usare? Seo Off Site, l’importanza strategica di Google My Business
Vista prodotto
Parma (Emilia Romagna)
Il Corso Sistemista CISCO forma la figura del Sistemista di Rete, si occupa essenzialmente di ogni tipo di rete informatica, comprese quelle a cui non si accede via web, come le reti interne di un’azienda che consentono di condividere una certa mole di dati accessibili a tutti i dipendenti. Il sistemista è dunque una figura centrale in aziende sia grandi che piccole. Le sue principali attività sono: Progettazione e gestione di reti informatiche; Realizzazione delle infrastrutture necessarie in modo che determinati sistemi informatici siano interconnessi, Manutenzione e installazione di componenti software e hardware dei computer facenti parte di una rete locale; Implementazione dei sistemi di sicurezza delle reti e dei dati; Definizione delle procedure per ottenere l’autorizzazione ad accedere a una rete da parte gli utenti. Questo percorso è dedicato al raggiungimento della nuova Certificazione Internazionale CISCO CCNA 200-301, uscita il 24/02/2020. OBIETTIVI DEL CORSO Il percorso è indicato per chi vuole intraprendere una carriera di Sistemista di Rete, ovvero colui che ha il compito di garantire il buon funzionamento delle infrastrutture necessarie affinché determinati sistemi informatici siano interconnessi (via web o su rete locale interna), questo ormai è necessario sia in grandi realtà aziendale, come nelle piccole imprese e ente pubblico. Il Corso mira ad assicurarti le competenze per configurare e installare dispositivi di rete (router e switch), diagnosticare e risolvere malfunzionamenti di rete, oltre che preparare sulle tematiche digitali più moderne quali le reti wireless (WI-FI), i Cloud, l’analisi ecc… Avrai, inoltre, competenza sulla crittografia, metodi e standard ed inoltre analizzare le prestazioni della rete. Il programma prevede lo studio del funzionamento delle reti dati IP, delle tecnologie LAN, WAN e dei dispositivi di rete, conferendoti una certificazione a livello europeo. Saranno materia di studio anche le tecnologie Routing, le configurazioni IOS e la sicurezza dei dispositivi di rete. A CHI E’ RIVOLTO Il percorso è rivolto a chi desidera diventare un professionista Sistemista di Rete, ovvero l’esperto delle reti sia interne che esterne in una realtà aziendale privata o pubblica, partendo dalle basi o che desidera ampliare la sua conoscenza e certificandosi CISCO CCNA, una delle più importanti e riconosciute a livello internazionale come preparazione e competenza. Il percorso porta a sbocchi professionali quali: Network Specialist, Tecnico di Rete, Responsabile di Rete, Supporto tecnico Sistemista di rete presso imprese, enti e aziende. REQUISITI MINIMI Il corso è aperto a tutti. Non occorre conoscenze specifiche nell’ambito dei temi trattati. Le micro-classi verranno formate in modo che non si abbiano eccessive disparità. Per potersi iscrivere è necessaria solo una familiarità con l'utilizzo del PC e una conoscenza di base del sistema operativo Microsoft Windows. PIANO DIDATTICO Il nuovo corso di Sistemista CISCO CCNA trasmette una vasta gamma di conoscenze e competenze richieste per diverse carriere e ruoli lavorativi in ambito Information Technologies, al di là delle sole figure tradizionali di Ingegneria delle Reti. Infatti è stato arrichito da argomenti quali virtualization, cloud, wireless, security, automation, network programmability, analytics. Aggiornata con le più recenti innovazioni tecnologiche e requisiti per ruoli professionali, la certificazione CCNA 200-301 fornisce pertanto le basi necessarie per sviluppare una carriera IT in qualsiasi direzione. PRINCIPALI MODULI DIDATTICI • I Fondamenti delle Reti • Accesso alla Rete • Connettività IP • Servizi IP • Fondamenti di Sicurezza • Automazione e Programmabilità • Preparazione all’esame di certificazione TITOLO La Nuova Certificazione Internazionale CISCO CCNA 200-301 La certificazione CCNA è attualmente la certificazione Cisco industriale e la certificazione sulle reti informatiche più diffusa e qualificante a livello professionale. In caso di esito negativo nel conseguimento della certificazione, verrà data l'opportunità di RIPETERE interamente il corso GRATUITAMENTE. CONSULENZA PER IL LAVORO E COLLOQUI GARANTITI In seguito all'acquisizione della certificazione finale, per chi avesse necessità, l'Istituto Elvetico potrà far intraprendere i suoi allievi un percorso di accompagnamento verso il mondo del lavoro con una consulenza, consigli e suggerimenti per meglio inserirsi nel contesto lavorativo. Al fine di finalizzare questo percorso l'Istituto Elvetico, grazie a continui contatti con la propria rete di accordi con agenzie primarie e aziende del settore, garantisce la possibilità di effettuare fino a 3 colloqui di lavoro nel campo di studi intrapreso dall'allievo.
Vista prodotto
Como (Lombardia)
La Web Project group è orgogliosa di presentare il Corso Linkedin per aziende un corso pensato appositamente per la formazione aziendale partendo dalle basi e arrivando fino ad una completa padronanza della materia. Si tratta di un corso teorico-pratico dove vi verranno dati tutti gli strumenti per l’ottimizzazione della propria pagina LINKEDIN. Nello specifico il corso: • Si svolgerà in 6 ore • Sarà un corso individuale a tu per tu con un nostro LinkedIn specialist • Prevede esercitazioni pratiche per quanto concerne la vostra specifica situazione. All’interno del corso verrà trattato: • Come scegliere i giusti hashtag per i propri post e la propria pagina. • Come interagire con gli hashtag della pagina. • Come distribuire correttamente gli hashtag e gli anchor text. • Impostare campagne con obiettivi di marketing mirati. • Creazione di account per gli annunci pubblicitari. • Gestione account per annunci pubblicitari. • Creazione di campagne pubblicitarie. • Targhettizzazione corretta del pubblico di riferimento. • Gestione del budget per le campagne. • Misurazione dei risultati. • Una grafica vi spiegherà come utilizzare programmi di grafica che daranno vita a contenuti personalizzati. • Imparerai a creare immagini di copertina LinkedIn ad hoc, con grafica e logo aziendali. • Imparerai come dare vita a immagini personalizzate per i tuoi post e ad una brand identity ragionata. • Ottimizzazione delle immagini con l’alt tag. • Ottimizzazione dei contenuti dei post in base alle preferenze dell’algoritmo LinkedIn. • Impostazione piano editoriale avanzato con contenuti frequenti. • Gestione dei rapporti fra i dipendenti e le pagine LinkedIn.
Vista prodotto
Taranto (Puglia)
L’Esperto Sistemista di Reti è una figura professionale in grado di rispondere alle nuove esigenze aziendali nell'ambito delle telecomunicazioni e networking; Egli potrà installare, configurare e operare all'interno di servizi LAN, WAN e accesso remoto per piccole reti, utilizzando i protocolli IP, IGRP, Serial, Frame Relay, IP RIP, VLANs, RIP, Ethernet, Access Lists e altri. Al termine del corso sarai in grado di pianificare, realizzare e configurare reti dati ed i dispositivi che ne fanno parte quali router e switch ed a progettare e realizzare un cablaggio strutturato secondo le ultime normative (Network Management), oltre che analizzare e migliorare le prestazioni di una rete (Network Analisys) e diagnosticare, isolare e risolvere problematiche (Network Troubleshooting). Inoltre, applicherai i principi teorici del corso utilizzando: • GNS3: un ottimo simulatore per creare e testare topologie di rete • Simulatori di router: per approfondire tematiche hardware e software CARATTERISTICHE DEL CORSO • Lezioni in eLearning in diretta live completamente interattive con il docente • Docenti professionisti qualificati • Piattaforma CISCO WebEx consente di svolgere un gran numero di attività che normalmente si fanno di persona, risparmiando i tempi di spostamento. È possibile collaborare ovunque ci si trovi con le app WebEx per iPhone, iPad, Android o BlackBerry. Fin tanto che è disponibile una connessione a Internet. • Possibilità di rivedere le lezioni tutte le volte che vuoi • Assistenza tecnica qualificata: i nostri tutor sono a vostra completa disposizione per qualsiasi evenienza o problema tecnico. • Conserva sempre il materiale didattico: potrai scaricare l’intero materiale didattico che il docente mette a disposizione dei partecipanti. GARANZIA DI PROFITTO Al termine del percorso formativo il partecipante sosterrà l’esame finale necessario per il conseguimento del Diploma di partecipazione. Qualora il partecipante, non ottenesse un risultato sufficiente, potrà, facendone richiesta entro 15 gg. dall’esame, ripetere gratuitamente il corso. CERTIFICAZIONE Il Corso è finalizzato al conseguimento della certificazione Cisco CCNA Routing and Switching 200-120: la certificazione informatica tra le più richieste al mondo e parte iniziale e fondamentale del programma di certificazioni Cisco Systems. Attesta le tue competenze nel networking e garantisce le tue capacità di configurazione, installazione e troubleshooting di dispositivi e reti dati. SBOCCHI PROFESISONALI: • Network Specialist • Tecnico di Rete • Responsabile di Rete • Supporto tecnico • Sistemista di rete presso imprese, enti e aziende
Vista prodotto
Padova (Veneto)
La Web Project group è orgogliosa di presentare il Corso Linkedin per aziende un corso pensato appositamente per la formazione aziendale partendo dalle basi e arrivando fino ad una completa padronanza della materia. Si tratta di un corso teorico-pratico dove vi verranno dati tutti gli strumenti per l’ottimizzazione della propria pagina LINKEDIN. Nello specifico il corso: • Si svolgerà in 6 ore (3 incontri settimanali da 2 ore) • Sarà un corso individuale a tu per tu con un nostro LinkedIn specialist • Prevede esercitazioni pratiche per quanto concerne la vostra specifica situazione. All’interno del corso verrà trattato: • Come scegliere i giusti hashtag per i propri post e la propria pagina. • Come interagire con gli hashtag della pagina. • Come distribuire correttamente gli hashtag e gli anchor text. • Impostare campagne con obiettivi di marketing mirati. • Creazione di account per gli annunci pubblicitari. • Gestione account per annunci pubblicitari. • Creazione di campagne pubblicitarie. • Targhettizzazione corretta del pubblico di riferimento. • Gestione del budget per le campagne. • Misurazione dei risultati. • Una grafica vi spiegherà come utilizzare programmi di grafica che daranno vita a contenuti personalizzati. • Imparerai a creare immagini di copertina LinkedIn ad hoc, con grafica e logo aziendali. • Imparerai come dare vita a immagini personalizzate per i tuoi post e ad una brand identity ragionata. • Ottimizzazione delle immagini con l’alt tag. • Ottimizzazione dei contenuti dei post in base alle preferenze dell’algoritmo LinkedIn. • Impostazione piano editoriale avanzato con contenuti frequenti. • Gestione dei rapporti fra i dipendenti e le pagine LinkedIn.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.