-
loading
Solo con l'immagine

Corso sport event manager


Elenco delle migliori vendite corso sport event manager

EVENT MANAGER: OVER MORE THAN 20 YEARS OF SUCCESSFUL MEETINGS, SOME TIPS TO LEARN THE CONVENTION MANAGEMENT IN FIVE DAYS. (ENGLISH EDITION)
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    MANAGER LIVELLO SBLOCCATO - REGALO GIOCATORE PER INIZIARE UN NUOVO LAVORO FELPA CON CAPPUCCIO
    • Questo è un regalo perfetto per un Manager che ama giocare e si considererebbe un giocatore, per festeggiare l'inizio di un nuovo lavoro o carriera
    • Questo dice: Manager Livello sbloccato. È un regalo perfetto per qualcuno che sta iniziando un nuovo lavoro o ha ottenuto una promozione che ama il gioco e funziona come Manager
    • 241 g, taglio classico, collo rinforzato con nastro in twill
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    CORSO - BASTONE PER CANI E RAZZE POPSOCKETS POPGRIP INTERCAMBIABILE
    • Corso - Bastone per cani di razza, idea regalo Bastone tubolare Corso per cani italiani, con motivi di cani, amanti dei cani, idea regalo per cani.
    • Corso - Bastone tubolare per cani italiani, idea regalo
    • PopGrip con un Top Intercambiabile; cambia il tuo PopTop per un altro disegno o rimuovilo completamente per funzionalità di ricarica wireless. (Non compatibile col caricabatterie wireless MagSafe di Apple o portafoglio MagSafe).
    • Supporto estendibile per guardare video, fare foto di gruppo, fare chiamate via FaceTime, Zoom and Skype.
    • Adesivo moderno riutilizzabile, riposizionabile, adatto a tutti tipi di smartphone, tablet, custodie e molti altri dispositivi.
    • Nota: non aderisce a certi tipi di custodie in silicone, resistenti all'acqua o strutturate.
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    Verona (Veneto)
    Penta Formazione, società di formazione e consulenza, organizza il corso EVENT MANAGER finalizzato a far acquisire le competenze per organizzare eventi di successo. Iscriviti a questo corso per imparare a creare e gestire eventi di vario tipo seguendone ogni fase: dalla progettazione alla realizzazione, dalla produzione al controllo dei budget, acquisendo non solo gli strumenti pratici, ma anche le conoscenze e lâ€â„¢atteggiamento corretto per comprendere le esigenze del cliente e soddisfarle con successo. Gli argomenti trattati durante il corso saranno: - Introduzione allâ€â„¢organizzazione degli eventi e figure coinvolte - Impostazione del progetto: concept, idea, formato - Programmare le attività - Come Stabilire obiettivi, risorse e team necessario allâ€â„¢organizzazione di un evento - Assegnazione dei ruoli - I documenti che servono per un progetto - Come Stendere un budget - Come Selezionare i fornitori e trattare le migliori condizioni per i loro servizi: location, catering, allestimenti, luci, fotografo, tipografia, ecc - Chi/Cosa/come: Ufficio stampa, pr e gestione di eventuali celebrities e istituzioni - Il piano di comunicazione (marketing e promozione dellâ€â„¢evento) incluso il mondo digitale - Padroneggiare la Realizzazione: gli step organizzativi, sopralluoghi, i permessi, coordinamento - Analisi della Gestione dal vivo dellâ€â„¢evento: regia, rapporti con il clienti, gli ospiti e gli invitati - Monitorare e misurare i risultati - Analisi conclusiva dellâ€â„¢evento: feedback, questionario e soddisfazione del cliente Sede del corso: Penta Formazione Prezzo: 495 + IVA Durata: 32 ore
    495 €
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    INIZIO: 12 ottobre 2020 Durata: 24 ore Frequenza: 12 - 13 - 14 ottobre 2020, dalle 9.30 alle 13.30 e dalle 14.00 alle 18.00 Obiettivo: il Corso si sviluppa in una full immersion di tre giornate di confronto ed approfondimento sul Food Cost, la Costruzione del menù, il Marketing della ristorazione, le strategie di marketing applicate al web e la costruzione ed il mantenimento della brand reputation. L’obiettivo è offrire una formazione altamente specialistica per aggiornare e fornire strumenti al passo con i tempi ai manager ed ai professionisti del settore cui è affidato il compito di gestire, amministrare ed organizzare l’attività ristorativa dell’azienda. A chi è rivolto: Operatori del settore della ristorazione, Professionisti del banqueting - Consulenti - Marketing Manager - Brand Manager - PR Manager - Event Manager. Il Corso è rivolto a coloro che già lavorano nel settore e che desiderano acquisire nuove competenze specifiche nel settore d’interesse. Possono altresì iscriversi tutti coloro desiderosi di aggiornarsi sul mondo della ristorazione e i giovani interessati ad acquisire una formazione in questo ambito di attività anche per poter avere gli strumenti per aprire una propria attività. Argomenti del Corso: - FOOD COST - COSTRUZIONE DEL MENÙ - GESTIONE ACQUISTI - MARKETING DELLA RISTORAZIONE - STRATEGIE DI MARKETING APPLICATE AL WEB - COSTRUZIONE E MANTENIMENTO DELLA BRAND REPUTATION
    Vista prodotto
    Grosseto (Toscana)
    Obiettivi Fornire rapidamente gli elementi di base per saper progettare, organizzare e gestire a 360° l’evento “Matrimonio” e acquisire le competenze indispensabili per accedere al mestiere di Wedding Planner. Tale preparazione sarà affrontata in maniera estremamente pratica ed applicativa tramite continue esercitazioni: si svolge presso laboratori professionali e in locali per eventi, accanto a Wedding Planner professionisti. Perché partecipare Per acquisire la tecnica, la professionalità e le competenze necessarie e indispensabili e facilmente spendibili sia per chi vuole intraprendere il mestiere con possibilità di inserimento lavorativo in hotels, agenzie di organizzazione eventi, navi da crociera, ristoranti, villaggi turistici, campeggi, ecc… che per chi desidera aprire una propria attività professionale, ma anche per chi lo vive semplicemente come hobby e passione personale. Modulo Base (18 ore) INTRODUZIONE AL MESTIERE: Il Wedding Planner ed Event Manager è chi progetta, organizza, coordina e gestisce ogni aspetto legato al singolo evento, curandone inoltre lo svolgimento. Etica professionale. Normative vigenti in materia di sicurezza e prevenzione infortuni. Professione Wedding Planner: L'origine della professione: quando, dove e perché nasce Requisiti personali e professionali: Le attitudini - Il profilo del perfetto Wedding Planner – Analisi delle diverse tipologie di clienti - La formazione. Pianificazione dell'attività: L'analisi di mercato - La sede e gli strumenti di lavoro – Preparazione e Creazione del Business Plan - Tipologie dei servizi offerti - Modalità del servizio - L'importanza dell'Immagine: l’Immagine aziendale, l'Immagine di sé, Il sito internet - La comunicazione: Il ruolo della comunicazione, Cosa si vuol comunicare, Gli strumenti di comunicazione, Il passaparola. Le attività operative: Le attività di Marketing e Tecniche di Vendita - L'organizzazione dell'evento: studio delle fasi necessarie a realizzare un evento di successo – La comunicazione degli eventi e le diverse tipologie (spettacoli, meeting, matrimoni…) Modulo Avanzato (18 ore) La Gestione del cliente: L'incontro conoscitivo, La progettazione dell’evento, La definizione e creazione di un budget, i Principali Strumenti di Gestione. La Scelta dei Servizi e Fornitori: Servizi Fotografici, Allestimenti Floreali e Decorazioni, la Ristorazione, la Location, gli Abiti, il Bon Ton e il Galateo. Le Partecipazioni di Nozze: Cos’è una Partecipazione di Nozze - La Busta, il Testo degli Inviti e Consigli per una perfetta partecipazione di nozze. Le Bomboniere & i Confetti: Le 10 regole per scegliere la Migliore Bomboniera – A chi e quando consegnare la Bomboniera - I confetti. Location, Banqueting & Catering (12 ore) La Scelta della Location: Le location più Affascinanti e Ricche di Atmosfere e tipologie. Il Servizio di Ristorazione & Banqueting: Come organizzare il Ricevimento: le diverse Tipologie di Servizio e le diverse Tipologie di Ricevimento: Piccola colazione o brunch, Pranzo, Gourmet Barbeque, Tè “delle cinque”, Aperitivo, Coktail Party, Cena - Le diverse Tipologie di Mise En Place e la Preparazione e Presentazione dei diversi Menù. Al termine del corso la professionalità acquisita sarà immediatamente utilizzabile in ambito lavorativo
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    Offro corso Luxury Event & Wedding Manager CORSO ONLINE COMPLETAMENTE GRATUITO dal 14 al 24 aprile A grande richiesta arriva il corso ONLINE di Luxury Event: dagli eventi in hotel ai matrimoni. Skylls, case history e role playing per capire lÂ’essenza dellla profesione di organizzatore di eventi. Approfondimenti nelle aree comunicazione, marketing, psicologia comportamentale, leadershipÂ… Per iscriversi contattare la scuola Abea Formazione ULTIMI POSTI DISPONIBILI! Milano (MI)
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    DURATA CORSO 16 MARZO – 3 APRILE 2020 Il corso è rivolto a chi vuole affacciarsi a questa professione e capire le molteplici sfumature dell’organizzazione di eventi in hotel a 5 stelle e degli eventi speciali come i matrimoni. Il corso mira a fornire le competenze per lavorare nell’area della progettazione di grandi eventi. Il percorso progettato e le metodologie didattiche utilizzate permetteranno di formare un profilo professionale in grado di operare efficacemente nel settore del management organizzativo consentendo una qualificazione ad alto livello necessaria nel mercato del lavoro con conoscenze, strumenti e tecniche aggiornati. Le aree di interesse spaziano dalla comunicazione al marketing, dagli eventi di lusso in ambito hotellerie ai matrimoni con approfondimenti di psicologia comportamentale volta alla gestione dello stress, alla leadership e al team di lavoro.I moduli relativi alla psicologia saranno tenuti direttamente dallo psicologo. Le altre aree di interessa dall'event manager. La metodologia utilizzata sarà quella attivo-partecipativa attraverso la quale si intende coinvolgere i corsisti nel processo di formazione. L’utilizzo di esercitazioni, simulazioni, studio di casi, alternati alla lezione frontale, consentirà la costante interazione tra corsisti e docenti, i quali potranno mettere in pratica i contenuti appresi e verificarne la corretta acquisizione.
    Vista prodotto
    Catania (Sicilia)
    Il Manager di eventi moda & spettacolo si occupa di organizzare determinate tipologie di eventi, analizzando il mercato del luxury/fashion, sviluppando campagne promozionali legate all’evento e allo sviluppo del branding al quale l’evento è legato, gestendo tutti gli elementi legati alla location. Obiettivi del Master: Formazione mirata per l'Event Planner che desidera specializzarsi nel settore moda e spettacolo. Il Master forma una figura che conosce le attività e step necessari per progettazione, preparazione e riuscita di un evento che risponda in maniera ottimale alle altissime esigenze dei committenti. Programma didattico: Durata 400 ore così suddivise: 80 ore di lezioni d’aula o a distanza con videolezioni in streaming; 120 di project work; 200 ore di on-site training GARANTITO presso aziende e società del settore convenzionate con Ea Formazione. Certificato rilasciato: Attestato di Formazione in Management Eventi Moda & Spettacolo ed Attestato di on-site training. Agevolazioni economiche: Coloro che si iscriveranno entro il 15 luglio otterranno una dilazione agevolata della quota di iscrizione al corso. La candidatura non implicherà alcun vincolo di iscrizione al master.
    Vista prodotto
    Palermo (Sicilia)
    Il Manager di eventi moda & spettacolo si occupa di organizzare determinate tipologie di eventi, analizzando il mercato del luxury/fashion, sviluppando campagne promozionali legate all’evento e allo sviluppo del branding al quale l’evento è legato, gestendo tutti gli elementi legati alla location. Obiettivi del Master: Formazione mirata per l'Event Planner che desidera specializzarsi nel settore moda e spettacolo. Il Master forma una figura che conosce le attività e step necessari per progettazione, preparazione e riuscita di un evento che risponda in maniera ottimale alle altissime esigenze dei committenti. Programma didattico: Durata 400 ore così suddivise: 80 ore di lezioni d’aula o a distanza con videolezioni in streaming; 120 di project work; 200 ore di on-site training GARANTITO presso aziende e società del settore convenzionate con Ea Formazione. Certificati rilasciati: Attestato di Formazione in Management Eventi Moda & Spettacolo ed Attestato di on-site training Agevolazioni economiche: Coloro che si iscriveranno entro il 15 luglio otterranno una dilazione agevolata della quota di iscrizione al corso. La candidatura non implicherà alcun vincolo di iscrizione al master.
    Vista prodotto
    Bari (Puglia)
    Descrizione Master: Il Manager di eventi moda & spettacolo si occupa di organizzare determinate tipologie di eventi, analizzando il mercato del luxury/fashion, sviluppando campagne promozionali legate all’evento e allo sviluppo del branding al quale l’evento è legato, gestendo tutti gli elementi legati alla location. Obiettivi del Master: Formazione mirata per l'Event Planner che desidera specializzarsi nel settore moda e spettacolo. Il Master forma una figura che conosce le attività e step necessari per progettazione, preparazione e riuscita di un evento che risponda in maniera ottimale alle altissime esigenze dei committenti. Programma didattico: Durata 400 ore così suddivise: 80 ore di lezioni d’aula o a distanza con videolezioni in streaming; 120 di project work; 200 ore di on-site training GARANTITO presso aziende e società del settore convenzionate con Ea Formazione. Certificati rilasciati: Attestato di Formazione in Management Eventi Moda & Spettacolo ed Attestato di on-site training. Agevolazioni economiche: Coloro che si iscriveranno entro il 15 luglio otterranno una dilazione agevolata della quota di iscrizione al corso. La candidatura non implicherà alcun vincolo di iscrizione al master.
    Vista prodotto

    Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.