-
loading
Solo con l'immagine

Corso sui social network


Elenco delle migliori vendite corso sui social network

Cant (Lombardia)
L’obiettivo del corso è di avviare i partecipanti all’utilizzo di Internet e dei principali mezzi di comunicazione Web (Facebook, E-mail, WhatsApp) che hanno rimodulato le abitudini e il modo di gestire e vivere le relazioni e i rapporti umani all’interno della società. Il corso adotta un approccio operativo e concreto: non solo lezioni frontali, ma un'ambiente d'aula che consenta simulazioni con esercitazioni personalizzate per istruire sull'ABC di Facebook, per la creazione, la gestione di un profilo ed l’utilizzo delle funzioni principali (tag, post, condivisioni). Il percorso è rivolto ad un’utenza di ogni età che voglia imparare ad utilizzare Internet e le molteplici funzionalità dei social network; per informarsi, per la produttività personale, per condividere emozioni e per ogni tipologia di attività lavorativa. La scelta di non avere classi omogenee, aiuta gli allievi a contaminarsi positivamente ed è di stimolo nell'apprendimento. Per info visitate il nostro sito: www.larioform.it oppure contattate il numero 031/4475705
99 €
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Ciao mi chiamo Marianna. So molte cose su come si usa e funziona il mondo dei social come Instagram, Tik Tok, Youtube. Consiglio le applicazioni migliori e come evitare truffe online se si vuole guadagnare da casa o diventare un blogger di successo. Conosco bene il mondo dei social, uso molte app e conosco alcuni programmi per il video editing. Se avete bisogno, contattatemi tramite questo sito.
8 €
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Il Corso di Social Media Manager si rivolge a: - Chi gestisce una pagina Facebook e non ottiene i risultati sperati; - Imprenditori, Manager o Professionisti che vorrebbero lavorare con i Social Network ma non sanno da che parte cominciare; - Chi intende riqualificarsi professionalmente e fare dei Social Network una nuova opportunità di lavoro; - Studenti che vogliono acquisire le basi per proporsi al mondo del lavoro come Social Media Manager. Queste piattaforme digitali possono essere dei potenti strumenti di business. Ti basta solo imparare a sfruttarli in modo più efficace! Quota di iscrizione: € 649 + IVA Durata corso: 40 ore Il programma completo è disponibile sul nostro sito web.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Web Designer professionista offre lezioni online tramite Skype: > Posso insegnarti a creare e gestire un sito internet in autonomia, oppure posso creare il tuo sito per te > Possiamo creare insieme una pubblicità sui social, per vendere i tuoi servizi o prodotti tramite il web > Le mie lezioni sono estremamente pratiche e impostate sulle esigenze degli allievi, senza perdite di tempo NELLO SPECIFICO INSEGNO: - Creazione siti con Wordpress - Pubblicità sui social network - Gestione professionale dei Social Media - Analisi e gestione dei dati (analytics) - Materie di grafica (Photoshop, Indesign, Illustrator) Se vuoi maggiori info, contattami al numero: 3664911433 Massima serietà
25 €
Vista prodotto
Parma (Emilia Romagna)
I SOCIAL NETWORK? TUTTI LI HANNO, TUTTI LI VOGLIONO…. MA COME SI USANO? Scopri il mondo dei Social Network e diventa anche tu.. • Le iscrizioni sono aperte a tutti - numero di posti limitato • Il corso avrà una durata di 4 ore • La docente è una professionista che ha operato in Italia e all’estero ARGOMENTI: • I Social Network: breve introduzione, storia e analisi (Instagram, Facebook, Linkedin, Twitter, Pinterest) • Le fonti, le idee, i contenuti… I post, i tag e gli hashtag… • I follower? • Cosa vuol dire Influencer ? • Comprensione del mondo Social: - Gestione dell’interazione con gli utenti • Gestione coordinata di tutti i canali • La legislazione del Web (Privacy – Tutele) • Esempi e prove pratiche
Vista prodotto
Cremona (Lombardia)
CORSO SOCIAL MEDIA SPECIALIST Il Social Media Specialist è il professionista digitale che cura la presenza di un’azienda, un progetto, un prodotto, un servizio o un personaggio pubblico sui social network. Gestisce i canali social con attività di diffusione di notizie, creazione e gestione dei piani editoriali, comunicazione e promozione di brand ed eventi, creazione e condivisione di contenuti web. Ha competenze di social media marketing per creare nuove opportunità di business per il committente che può essere un ente, un’azienda, un libero professionista o una realtà no profit; per essi sviluppa e mantiene la relazione diretta con i clienti (potenziali o acquisiti). È una figura professionale che si è fortemente affermata negli ultimi anni e molto richiesta da piccole, medie e grandi aziende e realtà. Rivolto a: aziende, consulenti e operatori di marketing, imprenditori, venditori, liberi professionisti, creativi e grafici, a tutti coloro che desiderano orientare la propria carriera verso le nuove professioni digitali per poter lavorare come dipendenti o free lance. Il programma completo può essere visionato sul sito Corso annuale – Frequenza 1 volta a settimana – Disponibilità 20 posti partecipazione in videoconferenza € 600,00 – partecipazione in aula € 690,00
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
Il Corso di Social Media Manager si rivolge a chi gestisce una pagina Facebook e non ottiene i risultati sperati; imprenditori, manager o professionisti che vorrebbero lavorare con i Social Network ma non sanno da che parte cominciare; chi intende riqualificarsi professionalmente e fare dei Social Network una nuova opportunità di lavoro; studenti che vogliono acquisire le basi per proporsi al mondo del lavoro come Social Media Manager. Imparerai a conoscere e gestire questi potenti strumenti di business OBIETTIVI DEL CORSO: - Progettare e costruire una Social Media Strategy - Generare nuovi Contatti e acquisire nuovi Clienti con i Social Network - Farsi trovare sui Social Network dalle persone che ti interessano - Creare pagine pubbliche e profili personali che funzionano - Sviluppare contenuti e creare post di successo (testi e immagini) - Progettare campagne pubblicitarie sui Social Network - Analizzare i risultati - Calcolare il ritorno dell’investimento di un’azione di marketing sui Social Il programma completo è disponibile sul nostro sito web. Quota di iscrizione: € 649 + IVA Durata corso: 40 ore PROMOZIONE: sconto del 10% sulle iscrizioni confermate entro un mese prima dalla partenza del corso
649 €
Vista prodotto
Messina (Sicilia)
Addetto alla comunicazione strategica sui social network
Vista prodotto
Cremona (Lombardia)
CORSO ADDETTO STAMPA E COMUNICAZIONE L’Addetto Stampa è un professionista della comunicazione che gestisce la relazione tra l’azienda, ente, istituzione, personaggio per cui lavora e i media, il pubblico, i clienti, gli investitori e ogni soggetto esterno. Il suo ruolo è quello di promuovere, valorizzare e fare percepire positivamente l’organizzazione per cui opera (immagine e prodotti) a tutto l’ecosistema che le ruota attorno, sia online che offline. Tra le competenze principali l’Addetto Stampa deve saper conversare con i target in maniera efficace. Deve avere chiari gli obiettivi dell’attività, una strategia ben definita ed essere consapevole di tutti gli strumenti e i canali attraverso i quali condividere i contenuti. Quali sono le caratteristiche che deve possedere? Capacità di scrittura, doti relazionali, conoscenze digitali e ottime capacità comunicative che sappiano trasmettere un’immagine positiva di chi rappresenta. Si occupa di redigere comunicati stampa e impaginarli correttamente, monitorare e conoscere tutti i diversi media, creare un piano di comunicazione digitale, coordinare un team di lavoro, gestire presentazioni multimediali e imparare ad avere una buona presenza scenica, oltre che sapersi interfacciare con l’ufficio marketing, in particolare con il social media manager per postare contenuti rilevanti sul web e su tutti i canali social. Ideale per chi vuole iniziare un percorso nel mondo della comunicazione, per chi vuole ampliare le proprie skills dal punto di vista digitale, per chi vuole affrontare un palco imparando l’arte del public speaking e della comunicazione efficace. PROGRAMMA: Il lavoro dell’addetto stampa • Tipologie di ufficio stampa, diversi modi di fare informazione per aziende, enti e istituzioni, società sportive, ad personam • Copywriting, privacy e deontologia • I media e le loro caratteristiche: giornali, social network, tv, radio • La comunicazione efficace: verbale e scritta, on line e off line • Pubbliche relazioni • Definizione di una strategia di comunicazione • Redazione del comunicato stampa per le diverse situazioni (iniziative, eventi, prodotti): linguaggio, semplicità e chiarezza espositiva, l’importanza della sintesi • La cartella stampa • Le interviste • La conferenza stampa • Creazione di una presentazione • Gestione e aggiornamento mailing list, le newsletter • Scrivere per il web e caratteristiche dei principali social network • Storytelling • Gestione di contenuti scritti di un sito o di un blog • Monitoraggio visibilità • Informatica: word e power point, indesign, Mailchimp • Organizzazione di piccoli eventi • Tecniche di Public Speaking Partecipazione, a scelta dell’allievo, in aula o video conferenza Corso annuale – Frequenza 1 volta a settimana - Disponibilità 20 posti - € 590,00
590 €
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Corso di e-commerce-strategies per ampliare il tuo business! Può essere vantaggio so e molto remunerativo affiancare un'attività di e-commerce alla propria attività offline. Tuttavia è fondamentale scegliere la piattaforma giusta per avviare l'attività e scegliere i canali di web marketing più adatti per promuoverla. Il Corso di E-commerce Strategies proposto da Estensa vi aiuterà a scegliere le migliori strategie e gli strumenti per vendere on-line in maniera profittevole. http://www.estensa.it/formazione/corso-e-comme­rce-strategies Programma del corso: - Studiare ed elaborare una strategia di e-commece B2C B2B C2C e Mobile Commerce -Analisi del Mercato e della concorrenza Concetto di 'nicchia' - Tipi e modelli di vendita (vendita diretta, retail, gruppi di acquisto) - Realizzazione dell'E-shop (business plan) - Creare e simulare il processo della transazione in tutte le sue fasi essenziali Progettare un Sito Web (varie tipologie) design ed usabilita (teoria dei 3 click) - Pubblicizzarsi sul Web (Seo, Sem) usare Mailing list e Newsletter, SOCIAL NETWORK - Costumer Service e Costumer Service Social (attraverso i social network) - Prezzi on line (scontati) Listini, Promozioni, Sconti - Logistica e gestione degli ordini di magazzino - Organizzazione CRM aziendale - Controllo Anti Frode - Consegne e Corrieri - Gestione dei resi - Normative vigenti in Italia e Privacy Data: 17 settembre 2014 Durata: 8 ore di lezione Materiale rilasciato: dispense relative al corso in formato pdf Sede: Via Mosca 4, Napoli Docente: Gennaro Guida. Docenti: Mariya Zakhryalova. Costo: € 159,00 + IVA Cosa aspetti? Prenota subito il tuo posto! Pubblicato il 04/09/2014 alle ore 09:12
159 €
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
CORSO PERSONAL BRANDING PROFILO SOCIAL IN MODALITA' STREAMING: Il corso ha l'obiettivo di imparare a presentarci e spiccare con una più efficace presenza on-line: sia a livello personale sia in ambito lavorativo e professionale. Il Corso fornisce elementi, riferimenti e strumenti per guidare, costruire, misurare, recupe-rare o eventualmente correggere la propria visibilità e reputazione on-line tramite le prin-cipali piattaforme social: LinkedIn, Facebook, Instagram, Twitter, TikTok. Scopriamo una ricetta semplice. Ingredienti per una persona: chiarezza di obiettivi e mes-saggi, conoscenza sia degli strumenti (anche di misurazione dei risultati) sia delle perso-ne cui vogliamo rivolgerci, un piano operativo, determinazione e costanza. Gli argomenti del corso sono i seguenti: Prima Parte (3 ore) - Il segreto della Comunicazione - Personal Branding on-line: orientamento e pianificazione - Sui social: perché e per chi? - Quali social? Caratteristiche delle principali piattaforme social: LinkedIn, Facebook, Instagram, Twitter, TikTok - Illustrazione dei contenuti e delle attività che ciascun partecipante svolgerà indivi-dualmente tra la Prima parte e la Seconda Parte del Corso(3 ore) - Riassumiamo quanto detto nella prima parte del Corso e verifichiamo come è andata l'elaborazione individuale delle risposte alle domande: Chi sono? Come voglio pre-sentarmi ed essere percepito sui social? Quali sono i miei obiettivi (on-line e off-line)? Quali sono i miei messaggi? Chi sono e dove sono le persone cui voglio rivolgermi? Quali piattaforme scelgo? - Ottimizzazione (o apertura) dei profili sui social scelti - Definizione di un piano operativo e editoriale - Conclusioni e anti-alibi: cosa dovremo fare e non fare. Il corso si svolge in modalità webinar pertanto i requisiti richiesti sono i seguenti: · Connessione internet buona (almeno 2 MB di banda garantita); · Utilizzo di Google Chrome come browser predefinito nel caso si utilizzasse il PC; · Utilizzo del 4G nel caso si utilizzasse uno smartphone (connessione migliore del Wi-Fi); Si consiglia inoltre l'utilizzo di cuffiette o dispositivi esterni per una migliore fruizione dell'audio Il corso ha la durata di 6 ore e si svolge dalle 15 alle 18 in data 07/04/2020 e 14/04/2020. Il corso ha un costo di 65 € iva inclusa
65 €
Vista prodotto
Cremona (Lombardia)
CORSO SEGRETARIA DI STUDIO PROFESSIONALE La Segretaria di Studio Professionale è una preziosa collaboratrice, capace di comunicare efficacemente, supportare e organizzare tutte le attività quotidiane. Obiettivo del corso è formare risorse capaci di gestire lo studio sia da un punto di vista tecnico/amministrativo, che di coordinarne tutti gli aspetti pratici ed operativi; sarà inoltre in grado di realizzare mini strategie di marketing e comunicazione volte ad avvicinare nuovi potenziali clienti, valorizzando l’immagine dello studio stesso. La figura acquisisce le competenze necessarie per lavorare con qualsiasi professionista, ad esempio avvocati, commercialisti, notai, consulenti, medici, ingegneri, agenzie immobiliari o assicurative, ecc. Rivolto: a chi desidera svolgere questa professione molto richiesta nel mercato del lavoro o persone già addette allo stesso ma che vogliono migliorare. PROGRAMMA: Le diverse tipologie di studi professionali • Identikit della moderna segretaria: requisiti e caratteristiche • Immagine, comunicazione e public relations • Pianificazione ed organizzazione: agenda ed appuntamenti, scadenze, rapporti con clienti e fornitori, gestione del tempo • Principi e tecniche di archiviazione, sistemi di classificazione, le schede anagrafiche, la posta • Il telefono dalla A alla Z: utilizzo della voce, professionalità e riservatezza, ascolto, empatia, assertività, gestione obiezioni, la funzione filtro • Front office e gestione reception: accoglienza, attesa, congedo • Riunioni, meeting, eventi, viaggi di lavoro • Comunicazione scritta: lettere, preventivi, ordini, verbali, relazioni, presentazioni, tabelle e grafici, comunicati stampa • Istruttoria di una pratica, vidimazioni, estratti, procure, mandati • Servizi e trasmissioni telematiche: atti, visure, F24 • Elementi di diritto e contrattualistica: compravendita, donazione, locazione, costituzioni societarie, ipoteche, ecc. • Privacy e protezione dati • Elementi di contabilità: parcelle e fatture, prima nota, banca e pagamenti • Informatica: word, excel, powerpoint, grafica di base, backup e cloud • Social network e Internet: panoramica ed utilizzo dei principali social per promuovere attività ed eventi, elementi di marketing, storytelling, email e pec, contatti e liste di distribuzione, newsletter Partecipazione, a scelta dell’allievo, in aula o video conferenza Corso annuale – Frequenza 1 volta a settimana - Disponibilità 20 posti - € 450,00
450 €
Vista prodotto
Alessandria (Piemonte)
Corso destinato a lavoratori e finanziato al 70 per cento dalla Regione Piemonte. Gratuito per gli Isee sotto i 10mila euro. 36 ore di lezione con prova finale per insegnare i principi della comunicazione e promozione del prodotto/servizio attraverso gli strumenti del web. Dalla scrittura Seo all'email marketing, dal link building all'utilizzo professionale dei principali social network. E' previsto un colloquio motivazionale e una verifica delle conoscenze informatiche.
Vista prodotto
Cremona (Lombardia)
CORSO WEB DESIGNER Il web designer è una figura professionale in crescita costante e la richiesta da parte del mercato è in continuo aumento. Il corso ha come obiettivo principale la formazione, la conoscenza del ruolo e dei compiti del Web designer nella progettazione, realizzazione e promozione di siti web dalla grafica accattivante e dalla navigazione intuitiva. Rivolto a chi vuole mettersi in proprio, a grafici che vogliono ampliare la clientela, a chi vuole lavorare in aziende, studi grafici, web agency e a coloro che sono affascinati dal settore e dalla professione. PROGRAMMA Tecniche e linguaggi di programmazione HTML e CSS • Creazione di: menù, form, gallerie fotografiche, newsletter, database contenuti, link • Layout grafici • Immagini ottimizzate per il web • Pubblicazione online • Web writing: contenuti e semantica • Responsive design: adattamenti per smartphone e tablet • Report e statistiche • Come aumentare i contatti • Collegamenti social network • Posizionamento su motori di ricerca • AdWords • Cenni di SEO, SEM e Webmarketing • Applicazione WordPress e Blog • Software: Adobe Dreamweaver, Photoshop, Illustrator, ecc. Corso annuale – Frequenza una volta a settimana – Disponibilità 20 posti partecipazione in videoconferenza € 500,00 – partecipazione in aula € 590,00
Vista prodotto
Cremona (Lombardia)
CORSO WEB DESIGNER Il web designer è una figura professionale in crescita costante e la richiesta da parte del mercato è in continuo aumento. Il corso ha come obiettivo principale la formazione, la conoscenza del ruolo e dei compiti del Web designer nella progettazione, realizzazione e promozione di siti web dalla grafica accattivante e dalla navigazione intuitiva. Rivolto a chi vuole mettersi in proprio, a grafici che vogliono ampliare la clientela, a chi vuole lavorare in aziende, studi grafici, web agency e a coloro che sono affascinati dal settore e dalla professione. PROGRAMMA Tecniche e linguaggi di programmazione HTML e CSS • Creazione di: menù, form, gallerie fotografiche, newsletter, database contenuti, link • Layout grafici • Immagini ottimizzate per il web • Pubblicazione online • Web writing: contenuti e semantica • Responsive design: adattamenti per smartphone e tablet • Report e statistiche • Come aumentare i contatti • Collegamenti social network • Posizionamento su motori di ricerca • AdWords • Cenni di SEO, SEM e Webmarketing • Applicazione WordPress e Blog • Software: Adobe Dreamweaver, Photoshop, Illustrator, ecc. Partecipazione, a scelta dell’allievo, in aula o video conferenza Corso di 5 mesi – Frequenza una volta a settimana - Disponibilità 20 posti – € 590,00
590 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2025 www.clasf.it.