-
loading
Solo con l'immagine

Corso tecniche memoria


Elenco delle migliori vendite corso tecniche memoria

CORSO DI MEMORIA E MAPPE MENTALI E CD AUDIO FORMATO MP3. CON 6 DVD
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    CORSO DI MEMORIA E APPRENDIMENTO VELOCE: IMPARARE È ARTE.
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      CORSO PER FLAUTO DOLCE SOPRANO VOLUME 1 DI DANIEL HELLBACH EDIZIONE MIGLIORATA CON 2 CD E GRAFFETTA PER SPARTITI A FORMA DI CUORE (VERSIONE IN LINGUA ITALIANA NON GARANTITA)
      • Corso per flauto dolce volume 1 in edizione migliorata.
      • CD migliorato: ☑ con oltre 20 canzoni e tempi più lenti ☑ tutti i tempi con e senza flauto dolce ☑ accompagnamento con voce solista di Saskia Coolen.
      • Ulteriore parte con possibili improvvisazioni:
      • nel corso per flauto dolce è stata aggiunta una parte dedicata alle improvvisazioni. Quattro pagine illustrate animano la sperimentazione con suoni e rumori e invitano a inventare storie e melodie con il flauto dolce. Questo sviluppa la fantasia musicale e consente l’introduzione in forma ludica all'uso delle moderne tecniche di suono.
      • Casa editrice: Acanthus Music; codice dell’editore: ACM254 ISBN: 9990000484201. Compositori: Hellbach Daniel, Hellbach Jeannette. Livello di difficoltà: 2. Con graffetta per spartiti a forma di cuore colorato (il colore della graffetta può variare).
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      Roma (Lazio)
      Corso "Memo Memoria e Metodo" edito dalla Fabbri Editore nel 1990, composto da 60 fascicolo e 60 audiocassette. I fascicoli sono suddivisi in 3 raccoglitori. Corso per insegnare la lettura veloce, la memorizzazione e come migliorare l'apprendimento. In ottime condizioni, alcune audiocassette sono ancora sigillate. Spedizione verso l'Italia. Se il ritiro avviene nei pressi del domicilio del venditore (Roma, CAP_00189) il prezzo dovrà intendersi inferiore di 9 euro (pari al costo di spedizione con servizio Poste Delivery Standard). I prezzi non sono trattabili.
      140 €
      Vista prodotto
      Catania (Sicilia)
      Offro corso tecniche di oreficeria annuale durata 1 anno. Il corso di tecniche di oreficeria permette di accedere all'aspetto più pratico della professione orafa, attraverso un percorso di studio specializzato al termine del quale sarà  possibile avviare carriera all'interno di aziende o in proprio. La preparazione grazie a un apprendimento comprendente di competenze tecniche artigianali di alta gioielleria e tecniche moderne di ultima generazione, risulterà  essere completa seppur specifica. L'accademia Orafa Italiana dispone di un laboratorio all'avanguardia nel quale è possibile attuare differenti tipologie di lavorazione: microfusione; smaltatura di isolamento; impianto di elettrolisi; elettroformatura; stampi per cera persa; incastonatura e modellazione dei metalli e della cera; sgrassatura a ciclo continuo, finitura, lucidatura e diamantatura degli oggetti. All'interno del laboratorio ogni studente usufruisce di una postazione autonoma completa di strumenti da banco quali i materiali di consumo. Catania (CT)
      Vista prodotto
      Padova (Veneto)
      A breve si organizza a Padova in zona industriale un corso per imparare ad essere un venditore di successo Il corso è svolto in una giornata intera, viene fornito di tutto il materiale didattico, di cancelleria, coffee break ed offerta la rifrequenza gratuita. Di seguito gli argomenti trattati: - Capire completamente il profilo del cliente -Creare velocemente piena empatia col cliente ed influenzarne i comportamenti -Apprendere la comunicazione persuasiva efficace verso il cliente -Comprendere le esigenze e le motivazione all'acquisto del cliente -Vivere in modo vincente tutte le fasi della trattativa -La trasformazione delle obiezioni in punti vincenti nella trattativa - Padroneggiare completamente le migliori tecniche di vendita - Creare le proprie tecniche di vendita in base al proprio stile - Come diventare un venditore sempre più vincente Il costo è di 150 Euro e non sono necessari requisiti per accedervi. Questa offerta è riservata ai primi 5 iscritti. Al termine del corso verrà rilasciato un attestato che certifica le conoscenze acquisite.
      150 €
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Per chi vuole cimentarsi o migliorare la propria posizione nel mondo della vendita, settore che offre le maggiori opportunitá di lavoro, propongo, tramite la piattaforma web Udemy, leader mondiale nella formazione on-line, ad un piccolo costo, la possibilitá di usufrure della mia esperienza ultra quarantennale di forte venditore e di appassionato formatore, partecipando al corso on-line "Il venditore, tecniche di vendita, vendere con testa e cuore". Apprenderá i metodi piú efficaci e la filosofia della vendita, applicati alla vita professionale, sociale e personale.
      Vista prodotto
      Bari (Puglia)
      INTRODUZIONE L’attività di vendita è sempre più cruciale per la vita dell’impresa. L’ipercompetizione dei mercati e il dinamismo del consumatore richiedono al professionista della vendita una solida capacità di approccio al cliente, in particolare una spiccata abilità nella lettura dei bisogni e nel superamento delle obiezioni. Il corso offre un’occasione per affrontare in modo pragmatico il tema dell’arte di vendere. OBIETTIVI Il Corso si propone di fornire una metodologia organica per l’efficace gestione della trattativa commerciale, tramite l’analisi delle fasi della vendita in chiave consulenziale e di consentire ai partecipanti di individuare spazi di miglioramento nelle proprie abilità di relazione col cliente, in particolare per quanto riguarda la propositività commerciale e l’indagine sui bisogni. DESTINATARI Manager, imprenditori, consulenti, venditori, personale commerciale, liberi professionisti, neolaureati, diplomati e a tutti coloro che vogliano imparare l’arte di vendere e migliorare le abilità di vendita. Sede del corso: CSAD - Centro Studi Ambientali e Direzionali - Bari Durata: 32 ore (4 lezioni) Posti disponibili: 20 Termine iscrizioni: 6 giorni prima della data di inizio del Corso
      Vista prodotto
      Alessandria (Piemonte)
      L’obiettivo principale è fornire una PREPARAZIONE TEORICO-PRATICA, per il massaggio completo, a tutti coloro che vogliono addentrarsi nella materia con metodica professionale. Questo corso è particolarmente indicato per coloro che si approcciano alla materia per la prima volta, almeno dal punto di vista pratico.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      50 ore di animazione pratica e tecnica per studenti lavoratori possibile inseririsi tutto l'anno con programmi individuali all'interno del nostro gruppo lavoro Costo 950,00 - con rilascio attestato di partecipazione. - gestione dell'animazione - gestione della festa - animazione e lavoro - truccabimbi - face painting - sviluppo spettacolo bolle di sapone - modellabili - magia e giocoleria - sand art - teatro delle ombre - baby dance - giochi inverno - estate - giochi fasce per et - laboratorio creativi bimbi - maschere, tessuti, pasta modellabile -decorazione e balloon art CORSO TECNICHE DI ANIMATORE - progetta e gestisce attivit di carattere, educativo, culturale e intrattenimento, full-immercion in orario continuato. Rilascio attestato di partecipazione a fine corso. Costo 500,00 comprensivo dei materiali lavoro (tutti i progetti sono di propriet dei nostri allievi) Programma: gestione dell'animazione gestione della festa addobbo da sala ballon art totem, archi, addobbo da sala strutture in elio - aria sviluppo segnaposti con vari metodi - flower designer - ballon art truccabimbi (medoto di insegnamento americano) SVILUPPO ANIMAZIONE -attivit di carattere educativo animazione socio-educativa animazione assistenziale - giochi con adulti (anziani - disabili) giochi in attivit didattiche (progetti fiori di carta - pittura sui sassi - decorazioni saponi - decorazioni candele) recite attive - maschere - sviluppo maschere creazioni biglietti augurali modellabili, giochi e consiglio balloon art - addobbo sala gestione della festa di compleanno modellabili truccabimbi prezzi di listini fornitori gestione giochi. Musica nella festa Balli organizzati -musiche e intrattenimento musicale ATTIVAZIONE PIATTAFORMA TRUCCABIMBI CON AIUTO TUTOR EURO 45,00 con insegnante sempre a disposizione e rilascio attestato partecipazione CORSO TRUCCABIMBI INDIVIDUALE: questo corso pensato per figure che desiderano apprendere una forma d'arte meravigliosa e creativa. Questo corso permette di sviluppare delle basi per poter poi iniziare a lavorare in gruppi di animazione come truccabimbi. Programma: - materiali - uso pennelli - colori - sicurezza sui propri prodotti - fornitori - quanto costa una truccabimbi???? - nozioni di disegno - gioco con le sfumature - farfalla - principessa con diadema - farfalla pi scenica - mascherina - giochi scenici sui volti - diavolo - uomo ragno - batman - leone - coniglio - tigrotta - scheletrino danzante - usiamo uno schema Costo 230,00 compreso i materiali Orario corso dalle 10.00 alle 16.30 con pausa pranzo.
      Vista prodotto
      Roma (Lazio)
      • Conoscere ed acquisire nozioni teoriche riguardanti la classificazione delle piante medicinali e delle relative modalità di estrazione, con conseguente acquisizione della capacità di scegliere la formulazione più adatta del caso • Acquisire un'ottima manualità e capacità di estrazione e assemblaggio dei fitocomposti • Portare nel proprio quotidiano, che sia esso di natura professionale o per semplice ma indispensabile cura della propria persona, la capacità di creare dei preparati autoprodotti, frutto di nozioni teoriche ma soprattutto di connessione intuitiva e pratica con le piante medicinali
      Vista prodotto
      Roma (Lazio)
      CORSO DISEGNO E PITTURA 2016 Per le iscrizioni e per richiedere qualsiasi altra informazione sul corso potete contattare direttamente l’insegnante ROBERTA CANALI a questi recapiti: Telefono: 06 77 59 0002 - 347 25 25 339 PRESENTAZIONE Le lezioni sono destinate a tutti coloro che desiderano avvicinarsi al mondo dell’arte con spirito creativo approfondendo tecniche già acquisite o per scoprirne di nuove. Il corso mira a sviluppare la creatività personale attraverso la ricerca del proprio segno e forma espressiva ed è rivolto a tutti i livelli di preparazione, compresi i principianti. PROGRAMMA Nozioni di geometria piana e descrittiva. Nozioni di anatomia e tecnica per la corretta costruzione di un volto e di un corpo secondo i metodi tradizionali. Studio delle tecniche di disegno (linea e chiaroscuro) per la costruzione di un oggetto. Conoscenza dei principali mezzi tecnici per il disegno: grafite, sanguigna, carboncino, matite acquarellabili e penna. Conoscenza e studio delle teorie basilari del colore attraverso l’uso di tempera acrilica, pastello ad olio e pittura ad olio. Studio dei rapporti luce-colore su un incarnato e un panneggio. Resa cromatica e luminosità nel ritrarre oggetti di vario materiale quale metallo, vetro, ecc. attraverso il disegno dal vero. Le lezioni permetteranno di imparare le tecniche del disegno dal vero quali una natura morta, un ritratto o un paesaggio, mentre lo studio del disegno dalla fotografia (preferibilmente in bianco e nero) approfondirà l’uso del chiaroscuro. PER IL DISEGNO: le lezioni si propongono di far acquisire le nozioni essenziali, la padronanza e la capacità nell’esecuzione del disegno nei suoi vari aspetti. Si prenderanno in considerazione i problemi della percezione visiva, della natura della luce, dello studio del colore, dell’equilibrio delle forme. LE TECNICHE CHE APPROFONDIREMO PER IL DISEGNO: matita grafite; carboncino; sanguigna; gessetto; penna/china/inchiostro su carta bianca. Il corso è rivolto a tutti coloro che vogliono sperimentarsi nel disegno per la prima volta o semplicemente perfezionarsi. Il corso prevede semplici studi-base di rappresentazione, volume e chiaroscuro. Si procederà a piccoli passi dal materiale illustrato fino al disegno dal vero, utilizzando tecniche diverse. Durante le lezioni verranno affrontate varie tematiche quali il tono, la luce, il colore e verrà sviluppata la capacità di guardare, di osservare. PER LA PITTURA: le lezioni si propongono di far acquisire padronanza e capacità nell’esecuzione delle varie tecniche della pittura: olio, acrilico, uso delle ecoline e inchiostro di china. Parallelamente alle differenti tecniche, si richiederà allo studente di approfondire la conoscenza e l'esecuzione di una tecnica scelta in accordo con il docente. Le lezioni si prefiggono, quindi, di far acquisire le nozioni essenziali del processo pittorico attraverso un'analisi teorica e pratica degli elementi primari nell'esecuzione di un'opera (parte fondamentale per raggiungere la piena conoscenza di una tecnica). Il programma si articolerà, dunque, nell'analisi teorica e pratica dell'uso dei colori. Ogni tecnica usata verrà svolta analizzando le superfici, la imprimitura, i materiali (tanto quelli già pronti per l'uso, quanto quelli da preparare) e le modalità di esecuzione. LE TECNICHE CHE APPROFONDIREMO PER LA PITTURA SARANNO: pastelli ad olio su carta, tavola e tela; olio e acrilico su tela, tavola e cartone telato, uso dei materiali specifici per quadri materici in acrilico. Il materiale è a spese dell’allievo. INFORMAZIONI GENERALI Se porti un amico avrai lo sconto del 20% su una quota di partecipazione. Più amici porti e più risparmi!!!! COSTO DI UN PACCHETTO MENSILE (la lezione è di 2 ore a settimana + una pratica sempre di 2 ore a settimana) 70.00 EURO. Quota associativa 10.00 EURO. Pagando anticipatamente 3 quote mensile si ha diritto ad uno sconto del 10%. Le lezioni si intendono sia a carattere individuale (su richiesta e per appuntamento), sia in collettiva in gruppi di massimo 5-6 persone. Sede dei corsi zona Appio Latino-San Giovanni - ROMA. Le lezioni in collettiva si svolgeranno a scelta nei giorni e negli orari della settimana di seguito elencati: Lunedì: 1° turno 10:00-12:00; 2° turno 16:30-18:30; 3° turno 19:00-21:00. Martedì: 1° turno 19:00-21:00. Mercoledì: 1° turno 10:00-12:00; 2° turno 19:00-21:00. Giovedì: 1° turno 16:30-18:30. Sabato: 1° turno 10:00-12:00. E’ POSSIBILE L’INSERIMENTO ALLE LEZIONI IN QUALSIASI PERIODO DELL’ANNO. Per le iscrizioni e per richiedere qualsiasi altra informazione sul corso potete contattare direttamente l’insegnante ROBERTA CANALI a questi recapiti: Telefono: 06 77 59 0002 - 347 25 25 339 www.malandrina.eu
      Vista prodotto
      Roma (Lazio)
      CORSO DISEGNO E PITTURA 2015-2016 PRESENTAZIONE Le lezioni sono destinate a tutti coloro che desiderano avvicinarsi al mondo dell’arte con spirito creativo approfondendo tecniche già acquisite o per scoprirne di nuove. Il corso mira a sviluppare la creatività personale attraverso la ricerca del proprio segno e forma espressiva ed è rivolto a tutti i livelli di preparazione, compresi i principianti. PROGRAMMA Nozioni di anatomia e tecnica per la corretta costruzione di un volto e di un corpo secondo i metodi tradizionali. Studio delle tecniche di disegno (linea e chiaroscuro) per la costruzione di un oggetto. Conoscenza dei principali mezzi tecnici per il disegno: grafite, sanguigna, carboncino, matite acquarellabili e penna. Conoscenza e studio delle teorie basilari del colore attraverso l’uso di tempera acrilica, pastello ad olio e pittura ad olio. Studio dei rapporti luce-colore su un incarnato e un panneggio. Resa cromatica e luminosità nel ritrarre oggetti di vario materiale quale metallo, vetro, ecc. attraverso il disegno dal vero. Le lezioni permetteranno di imparare le tecniche del disegno dal vero quali una natura morta, un ritratto o un paesaggio, mentre lo studio del disegno dalla fotografia (preferibilmente in bianco e nero) approfondirà l’uso del chiaroscuro. PER IL DISEGNO: le lezioni si propongono di far acquisire le nozioni essenziali, la padronanza e la capacità nell’esecuzione del disegno nei suoi vari aspetti. Si prenderanno in considerazione i problemi della percezione visiva, della natura della luce, dello studio del colore, dell’equilibrio delle forme. LE TECNICHE CHE APPROFONDIREMO PER IL DISEGNO: matita grafite; carboncino; sanguigna; gessetto; penna/china/inchiostro su carta bianca. Il corso è rivolto a tutti coloro che vogliono sperimentarsi nel disegno per la prima volta o semplicemente perfezionarsi. Il corso prevede semplici studi-base di rappresentazione, volume e chiaroscuro. Si procederà a piccoli passi dal materiale illustrato fino al disegno dal vero, utilizzando tecniche diverse. Durante le lezioni verranno affrontate varie tematiche quali il tono, la luce, il colore, la prospettiva e verrà sviluppata la capacità di guardare, di osservare. PER LA PITTURA: le lezioni si propongono di far acquisire padronanza e capacità nell’esecuzione delle varie tecniche della pittura: olio, acrilico, uso delle ecoline. Parallelamente alle differenti tecniche, si richiederà allo studente di approfondire la conoscenza e l'esecuzione di una tecnica scelta in accordo con il docente. Le lezioni si prefiggono, quindi, di far acquisire le nozioni essenziali del processo pittorico attraverso un'analisi teorica e pratica degli elementi primari nell'esecuzione di un'opera (parte fondamentale per raggiungere la piena conoscenza di una tecnica). Il programma si articolerà, dunque, nell'analisi teorica e pratica dell'uso dei colori. Ogni tecnica usata verrà svolta analizzando le superfici, la imprimitura, i materiali (tanto quelli già pronti per l'uso, quanto quelli da preparare) e le modalità di esecuzione. LE TECNICHE CHE APPROFONDIREMO PER LA PITTURA SARANNO: pastelli ad olio su carta, tavola e tela; olio e acrilico su tela, tavola e cartone telato, uso dei materiali specifici per quadri materici in acrilico. Il materiale è a spese dell’allievo. INFORMAZIONI GENERALI COSTO DI UN PACCHETTO MENSILE (4 LEZIONI DI 2 ORE A SETTIMANA E 4 ESERCITAZIONI DI 2 ORE A SETTIMANA): 70.00 EURO. Quota associativa 10.00 EURO. Pagando anticipatamente 3 quote mensile si ha diritto ad uno sconto del 10%. INIZIO SESSIONE AUTUNNALE 1° SETTEMBRE 2015 Le lezioni si intendono sia a carattere individuale (su richiesta e per appuntamento), sia in collettiva in gruppi di massimo 5-6 persone. Sede dei corsi zona Appio Latino-San Giovanni - ROMA. Le lezioni in collettiva si svolgeranno a scelta nei giorni e negli orari della settimana di seguito elencati: Lunedì: 1° turno 10:00-12:00; 2° turno 16:30-18:30; 3° turno 19:00-21:00. Martedì: 1° turno 19:00-21:00. Mercoledì: 1° turno 10:00-12:00; 2° turno 19:00-21:00. Giovedì: 1° turno 16:30-18:30. Sabato: 1° turno 10:00-12:00. E’ POSSIBILE L’INSERIMENTO ALLE LEZIONI IN QUALSIASI PERIODO DELL’ANNO. Per le iscrizioni e per richiedere qualsiasi altra informazione sul corso potete contattare direttamente l’insegnante ROBERTA CANALI a questi recapiti: Telefono: 06 77 59 0002 - 347 25 25 339 www.malandrina.eu
      70 €
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      CORSO SVILUPPATO IN 40 ORE - COSTO 950,00 comprensivo dei materiali. CORSO SVILUPPATO IN 20 0RE - COSTO 750,00 comprensivo dei materiali. E' possibile sviluppare il corso anche con lezioni settimanali nella giornata di venerd scegliendo la propria fascia oraria con un minimo richiesto di due ore a settimana (e' possibile scegliere la propria fascia oraria dalle ore 10,00 alle ore 20,00) Il compito dell'insegnante non riguarda solo l'aspetto pratico ma anche la gestione marketing e preventivi. Programma: - compiti e ruoli del vetrinista - studio del consumatore - psicologia della folla - regole tecniche - merci fredde e calde - caratteristiche creative - l'importanza e la conoscenza dei target - la figura VISUAL MERCHANDISING PER NEGOZIO: - interni: Merceologico - Creativo - Organizzativo - la sua importanza nel p.v. e la conoscenza dei target - ILLUMINOTECNICA - differenza delle le varie sorgenti luminose - le regole Base - prodotti specifici - fornitori del settore - LE ATTREZZATURE PER IL VISUAL MERCHANDISING ED IL LORO MASSIMO IMPIEGO: - presentazione di attrezzistica per vetrine ed interno negozi - manichini - vetrine fisse - vetrine mobili. - stand fieristici - stander - testate di gondola - PROGETTAZIONE AREA DEL NEGOZIO: - progettazione e analisi in pianta - disposizione delle strutture - studio di punti Strategici - corsia e vetrina - tecniche espositive - tecniche scenografiche - tecniche emozionali - LA VETRINA GRAFICA COME REALIZZARLA E COME POSIZIONARLA: LABORATORIO CREATIVO E PRATICO. - GIOCHIAMO CON I MATERIALI: decorazione e tecniche MODERNE - tecniche di utilizzo dei materiali considerati poveri e loro applicazioni - tecniche espositive - tecniche scenografiche - MARKETING - SVILUPPO PREVENTIVI - Sviluppo web della propria immagine vetrinistica - realizzazione blog in loco - studio della persuasione occulta nel commercio moderno - studio in riferimento alle campagne pubblicitarie aziendali Orario corso dalle 10.00 alle 16.30 con pausa pranzo.
      Vista prodotto
      Cremona (Lombardia)
      CORSO DI CUCINA (Secondi, contorni e dolci) Il nostro corso di cucina è concepito per diffondere e promuovere la cultura della buona tavola e formare quindi persone, partendo dalle basi, con competenze che spaziano dalla conoscenza e scelta delle materie prime, alle nozioni della cucina classica italiana, all’utilizzo di tecniche innovative e varie strumentazioni, introducendo l’allievo nei segreti delle tecniche di preparazione. È rivolto ad appassionati, a neofiti, a chi tra le padelle non si sente a proprio agio, ma anche a chi vuole trasformare la propria passione in un lavoro o vuole migliorare o approfondire la propria tecnica e e proprie conoscenze scoprendo i trucchi del mestiere. PROGRAMMA Cenni di storia culinaria • Utensili ed attrezzature di cucina • Organizzazione della propria postazione di lavoro • Spesa e valutazione della qualità degli ingredienti • Saper leggere le ricette • I secondi piatti • La carne: rossa, il pollame, le carni bianche, la selvaggina • I vari tagli e il loro uso; disossatura, lardellatura, legatura, deglassatura, rosolatura, panatura • Tecniche di cottura: arrosti, lessi, brasati e griglia • Il pesce: di mare e di fiume, molluschi, crostacei • Pulizia e filettatura • Tecniche di preparazione e Tecniche di cottura: frittura, arrostitura, ecc.; il fumetto • Cruditè di mare e di terra • I contorni • Le verdure: stagionalità, pulizia, taglio (julienne, matignon, brunoise, ecc.) e tecniche di cottura: lessate, al vapore, glassate, fritte, gratinate, rosolate, ecc. • La polenta • I dolci: impasti di base, al cucchiaio e al piatto, torte, creme e biscotteria • Tecniche di conservazione • Fondamenti di HACCP Corso annuale - Frequenza 1 volta alla settimana - Disponibilità 15 posti - € 780,00
      Vista prodotto
      Catania (Sicilia)
      Corso Professionale di Base per Pizzaiolo Il Corso Professionale che ti mette in mano un Mestiere senza disoccupazione; Obiettivi Imparare tutte le fasi inerenti la realizzazione della pizza: dai tipi di farine ai tempi di lievitazione, dalle tecniche di panificazione alle tecniche degli impasti, dalla stesura, farcitura e cottura ai diversi tipi di forno; il corso pizzaiolo vi guiderà alla scoperta dei segreti dell'arte bianca e delle tecniche della panetteria e dei prodotti da forno. un viaggio di sapore che passa dai vari tipi di Pizza, non tralasciando la bromatologia degli ingredienti e il bilanciamento delle ricette. Destinatari Aspiranti pizzaioli; il corso è aperto a tutti coloro che vogliono conoscere i segreti e mettere in pratica le tecniche per una pizza professionale, intende qualificare/riqualificare professionalmente chi vuole lavorare nel settore della ristorazione commerciale e magari poter aprire una Pizzeria. Titoli rilasciati: - Attestato Haccp con timbro professionale validità 3 anni ai sensi della delibera Regionale Siciliana. - Attestato di frequenza con competenze acquisite anche in Lingua Inglese: "Corso Professionale di Base per Pizzaiolo" Il corso prevede 45 ore di lezioni da concordare in funzione delle esigenze dei singoli corsisti; Modalità di iscrizione Il Corso Professionale di Base per Pizzaiolo è a numero chiuso. non si prendono più di n. 3 persone per singolo corso; le iscrizioni vengono accettate in base all'ordine di arrivo e si intendono valide solo dopo il pagamento della quota/acconto del corso. Sede del corso: Giarre-Adrano (catania) Studio SQA Via Don Luigi Sturzo 32 B Giarre (CT) Via Catania 284 Adrano (CT) Cell. 3890589536 Sito web: http://haccpsicilia.jimdo.com/corso-professionale-per-pizzaiolo/
      Vista prodotto
      Treviso (Veneto)
      Corso di Nutrizione Superiore a Castello di Godego (TV) 30 novembre e 01 dicembre 2019 Le straordinarie e incredibili conoscenze del'Igiene Naturale e della Medicina empirica. Un percorso formativo in cui verranno insegnate le conoscenze base sul funzionamento dell'organismo umano e di quali nutrienti l'uomo ha bisogno. Si approfondiranno i processi digestivi; le tre nutrizioni (sensoriale, respiratoria e alimentare); qual è l'alimentazione corretta; perché le cotture indeboliscono la natura umana e predispongono alle malattie; l'importanza del terreno; la dieta acido-base; l'energia degli alimenti; come proteggere e salvaguardare la propria salute e quella dei nostri figli, e molto altro ancora. Lo scopo è quello di fornire strumenti conoscitivi e pratici, fondamentali per diventare uomini sani, liberi da disturbi fisici e schemi mentali! Programma - LA STORIA DELL'IGIENE NATURALE E DELLA MEDICINA Storia dell'Igiene Naturale; Ippocrate e Pitagora; la comunità degli Esseni; Igiene naturale moderna; i grandi igienisti della storia; nascita della medicina moderna; principi base dell'Igienismo; malattia acuta e cronica; tossiemia; indebolimento; riposo; origine della vita; bisogni nutrizionali dell'uomo COSTITUZIONI DELL'ESSERE UMANO Costituzione dell'uomo; tripartizione: corpo, anima e spirito; corpo fisico, eterico, astrale ed Io; quattro regni della natura; chimica inorganica e vita; il significato del cibo; proteine, carboidrati (cereali e dipendenza), sali, grassi, acidi grassi; grassi idrogenati, produzioni oli, enzima DPP-IV; legumi; frutta e zuccheri - LE DIGESTIONI Il sistema immunitario, digestione materiale e spirituale, tre nutrizioni: alimentare, sensoriale e respiratoria; gli enzimi; digestione in bocca, stomaco e intestino; l'indigestione; le emozioni; eccesso di proteine animali - COMBINAZIONI E SEQUENZE CORRETTE Combinazioni corrette; sequenze; carenze alimentari; ciclo naturale della nutrizione; fame e appetito; piramide alimentare - I VARI TIPI DI COTTURA Cottura dei cibi; vari tipi di cottura; le pentole; leucocitosi postprandiale; cottura a microonde; l'energia degli alimenti; la memoria dell'acqua; amore & gratitudine; benedizione; intestino e salute; flora intestinale - DIETA ACIDO-BASE Acidosi; acido urico; cause di acidosi; alimenti acidificanti; minerali e vitamine; la bufala della B12; Ferro e minerali; importanza del terreno; teoria dell'origine microbica; Antoine Bechamp Vs Pasteur; il colore della natura; sali minerali| - DIETA ACIDO-BASE E TEORIA MICROBICA Le leggi della Vita; salute e benessere dei denti; Weston Price; cicli nutritivi fondamentali; l'importanza dei pensieri; esempi di dieta naturali e sane; costipazione: madre di tutte le malattie; mantenersi in forma| Il corso di Nutrizione Superiore sarà tenuto da Marcello Pamio, divulgatore di Igiene naturale, responsabile del sito Disinformazione.it e autore di pubblicazioni su salute e benessere. Il corso si terrà anche in versione intensiva in un weekend. Per info artedellasalute.
      Vista prodotto
      Pisa (Toscana)
      Corso Massaggio Pisa Corso Professionale di Massaggio Base BASE Sportivo E Taping Riconosciuto Csen con Rilascio di Diploma E Tesserino Tecnico. DA 25 ANNI FACCIAMO FORMAZIONE E CREIAMO PROFESSIONISTI DIVENTA MASSAGGIATORE PROFESSIONISTA E LAVORERAI NELLE SPA PALESTRE O PER CONTO TUO FAI UN PERCORSO FORMATIVO COMPLETO ISCRIVITI AD UNA SCUOLA PROFESSIONALE Corso Massaggio Pisa L’Istituto Terapie Corporee in collaborazione con l’ASD Centro Studi Terapie Corporee organizza il Corso di Tecniche del Massaggio Massaggio Sportivo e Taping. Corso Massaggio Pisa DOVE SI SVOLGE? Il corso si svolge presso Il Centro Mito, Via Muratori 1, San Giuliano Terme. Corso Massaggio Pisa STRUTTURA DEL CORSO Il corso massaggio è strutturato in 220 ore di lezioni frontali in aula e 130 ore di pratica o tirocinio documentato. Il corso si articola in 12 fine settimana. Le 130 ore di pratica documentata (diversa dal tirocinio) si svolgono tramite la compilazione di schede messe a disposizione dell’allievo. PROGRAMMA Il corso di Tecniche di Massaggio comprende varie tipologie di massaggio Massaggio decontratturante lombare e cervicale, sportivo pre e post gara, circolatorio drenante, relax massage, valutazione posturale, taping di base. Il monte ore del corso fa accedere al 2° anno della Scuola di Operatori Olistici in Tecniche del Massaggio ed Energetiche, per il rilascio del certificato di competenza previsto dalla legge 4/2013. Corso Massaggio Pisa
      1.370 €
      Vista prodotto

      Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.