-
loading
Solo con l'immagine

Corso tecniche professionale social


Elenco delle migliori vendite corso tecniche professionale social

CORSO PER FLAUTO DOLCE SOPRANO VOLUME 1 DI DANIEL HELLBACH EDIZIONE MIGLIORATA CON 2 CD E GRAFFETTA PER SPARTITI A FORMA DI CUORE (VERSIONE IN LINGUA ITALIANA NON GARANTITA)
  • Corso per flauto dolce volume 1 in edizione migliorata.
  • CD migliorato: ☑ con oltre 20 canzoni e tempi più lenti ☑ tutti i tempi con e senza flauto dolce ☑ accompagnamento con voce solista di Saskia Coolen.
  • Ulteriore parte con possibili improvvisazioni:
  • nel corso per flauto dolce è stata aggiunta una parte dedicata alle improvvisazioni. Quattro pagine illustrate animano la sperimentazione con suoni e rumori e invitano a inventare storie e melodie con il flauto dolce. Questo sviluppa la fantasia musicale e consente l’introduzione in forma ludica all'uso delle moderne tecniche di suono.
  • Casa editrice: Acanthus Music; codice dell’editore: ACM254 ISBN: 9990000484201. Compositori: Hellbach Daniel, Hellbach Jeannette. Livello di difficoltà: 2. Con graffetta per spartiti a forma di cuore colorato (il colore della graffetta può variare).
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SOCIAL WORKER REGALI SOCIAL WORKER SACCHETTO TRUCCO SOCIALE ASSISTENTE SOCIALE APPREZZAMENTO REGALI PER LE DONNE VIAGGIO COSMETICI MAKE UP POUCH ACCESSORI BORSA, BORSA SOCIALE,
  • Materiale: questa borsa da toilette Social Worker è realizzata in poliestere impermeabile imitazione lino con cerniera elegante resistente e resistente; stampa fronte-retro con immagini di alta qualità.
  • Dimensioni e servizio: borsa per cosmetici Social Worker 23 x 17 x 5,3 cm; ogni borsa beige naturale confezionata in una borsa trasparente con cerniera; qualsiasi domanda si prega di inviare una e-mail a noi risponderemo entro 24 ore.
  • Regali di ringraziamento per gli assistenti sociali futuri regali assistenti sociali assistenti sociali regali di pensionamento multifunzionale, borsa per trucchi, cosmetici, cancelleria, valigia, borsa per posta, astuccio, astuccio per posta, portafoglio, ecc.
  • L'assistente sociale presenta idee regalo assistente sociale msw regali laurea lcsw regali borsa borsa multiuso borsa di tela borse cosmetiche per borsa questa borsa portatile funzionale adatta per l'uso quotidiano e viaggi.
  • Regali di compleanno perfetti per chi lavora sociale, regali di Natale sociale, regali di ringraziamento per gli operatori sociali, regali di laurea, regali di Capodanno, regali di nozze, regali di baby shower, regalo di addio al nubilato. s, Bachel. o regali di festa, regali di Halloween, ecc.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CORSO - BASTONE PER CANI E RAZZE POPSOCKETS POPGRIP INTERCAMBIABILE
  • Corso - Bastone per cani di razza, idea regalo Bastone tubolare Corso per cani italiani, con motivi di cani, amanti dei cani, idea regalo per cani.
  • Corso - Bastone tubolare per cani italiani, idea regalo
  • PopGrip con un Top Intercambiabile; cambia il tuo PopTop per un altro disegno o rimuovilo completamente per funzionalità di ricarica wireless. (Non compatibile col caricabatterie wireless MagSafe di Apple o portafoglio MagSafe).
  • Supporto estendibile per guardare video, fare foto di gruppo, fare chiamate via FaceTime, Zoom and Skype.
  • Adesivo moderno riutilizzabile, riposizionabile, adatto a tutti tipi di smartphone, tablet, custodie e molti altri dispositivi.
  • Nota: non aderisce a certi tipi di custodie in silicone, resistenti all'acqua o strutturate.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Caserta (Campania)
CORSO TRUCCO PROFESSIONALE (dalle BASI al trucco SPOSA) CORRETTIVO/ CAMOUFLAGE /SPOSA/ FOTOGRAFICO Il corso ha come obbiettivo quello di far acquisire agli allievi le giuste competenze dell’ambito del make-up partendo dalle basi del trucco fino al trucco sposa/fotografico. Valorizzando i punti di forza, in relazione alla luce, all’ abbigliamento ed alle caratteristiche fisiche della cliente, cercando di venire incontro alle esigenze ed al gusto personale della cliente, ottenendo come risultato un make-up duraturo e che risalta in foto. DATE: 16 – 18 marzo (9:00/13:00 pausa pranzo 14:00/18:00) COSTO PROMOZIONALE: € 170 (solo per queste date) ORE TOTALI: 16 PROGRAMMA: Studio del viso, occhio, zigomo e labbra. Teoria dei colori Applicazione della teoria dei colori nel trucco Il trucco correttivo (la scelta del fondotinta e del correttore) La cipria Tecniche chiaroscurali (la base perfetta per ogni tipo di pelle ed esigenza) Proporzioni e volumi del viso (le diverse tipologie di viso) Preparazione del fondo Correzioni in verticale e in orizzontale Correzioni con eventuale uso di CAMOUFLAGE Studio della sopracciglia Correzioni (occhi, bocca, naso) Il trucco dell’occhio e la sua tecnica. Trucco naturale Accenno del trucco Anti-età Applicazione ciglia finte Le tecniche del trucco fotografico in base ai diversi tipi di luce (naturale-artificiale) Le fasi del trucco sposa/fotografico PRATICA SU MODELLE Alla fine del corso verrà rilasciato un Attestato di Frequenza e Partecipazione della scuola, per certificare le competenze acquisite nelle ore di Formazione Per informazioni: ISTITUTO AMATO Srl via Arena Centro Direzionale CASERTA (1° piano - corpo 8) 0823 322074 345 8001020
Vista prodotto
Caserta (Campania)
CORSO TRUCCO PROFESSIONALE CORRETTIVO / SPOSA / FOTOGRAFICO Istituto Amato scuola di Estetica Accreditata dalla Regione Campania, organizza un corso volto ad approfondire le proprie conoscenze nel campo del Make-up, su tutto ciò che riguarda il trucco sposa. Il corso è volto all?approfondimento delle tecniche utilizzate nel trucco sposa in relazione alla luce, all?abbigliamento, ed alle caratteristiche fisiche della cliente GIORNATE: 3 ORE TOTALI: 12 COSTO PROMOZIONALE: ¤ 350 Alla fine del corso verrà rilasciato un Attestato di Frequenza e Partecipazione al corso che certificherà le competenze acquisite nell'ente di Formazione Professionale
350 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per chi vuole cimentarsi o migliorare la propria posizione nel mondo della vendita, settore che offre le maggiori opportunitá di lavoro, propongo, tramite la piattaforma web Udemy, leader mondiale nella formazione on-line, ad un piccolo costo, la possibilitá di usufrure della mia esperienza ultra quarantennale di forte venditore e di appassionato formatore, partecipando al corso on-line "Il venditore, tecniche di vendita, vendere con testa e cuore". Apprenderá i metodi piú efficaci e la filosofia della vendita, applicati alla vita professionale, sociale e personale.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Salve,mi occupo di investimenti da oltre 15 anni,collaboro come consulente con diverse banche e societa' di gestione,offro la possibilita' a chi vuole seriamente imparare ad investire e ottenere risultati per guadagne un discreto stipendio anche con un piccolo capitale, Durante il corso attraverso i miei conti e le mie operazioni insegnero le mie tecniche e il mio piano di gestione messi a punto negli anni,partendo dalle basi di economia fino all'operativita' in reale. Svolgere la professione di trader richiede studio impegno e passione,tutti quelli che pubblicizzano corsi di solito inventano scuse per non mostrare i prorpi conti perche' in realta' non investono realmente,nelle foto allegate trovate alcuni dei miei conti reali e certificati sul sito myfxbook su cui ho operato nel 2020. Le lezioni si svolgeranno on line nei giorni e negli orari a discrezione dei partecipanti. grazie
200 €
Vista prodotto
Alessandria (Piemonte)
L’obiettivo principale è fornire una PREPARAZIONE TEORICO-PRATICA, per il massaggio completo, a tutti coloro che vogliono addentrarsi nella materia con metodica professionale. Questo corso è particolarmente indicato per coloro che si approcciano alla materia per la prima volta, almeno dal punto di vista pratico.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
• Conoscere ed acquisire nozioni teoriche riguardanti la classificazione delle piante medicinali e delle relative modalità di estrazione, con conseguente acquisizione della capacità di scegliere la formulazione più adatta del caso • Acquisire un'ottima manualità e capacità di estrazione e assemblaggio dei fitocomposti • Portare nel proprio quotidiano, che sia esso di natura professionale o per semplice ma indispensabile cura della propria persona, la capacità di creare dei preparati autoprodotti, frutto di nozioni teoriche ma soprattutto di connessione intuitiva e pratica con le piante medicinali
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
Fantastico corso di Interior Design a catania Il corso di Interior Design della Scuola Master è un corso altamente professionale e importante. Se almeno una volta hai desiderato diventare arredatore d’interni, finalmente Scuola Master propone il corso che fa per te! Grazie a questo corso di Interior Design completo e ricco che Scuola Master presenta puoi diventare arredatore per Interni, una figura professionale in grado di progettare, ideare e creare arredamenti secondo i diversi spazi abitativi, ottimizzare gli spazi di una abitazione, cambiare stile d'arredo, consigliare il tipo di arredo, ecc. Della durata complessiva di circa 5 mesi, questo corso è pensato per tutti quelli che hanno una passione per l’arredamento e la progettazione, anche se partono da zero, e vorrebbero lavorare professionalmente come interior designer. Questo sarà un corso pratico dove il partecipante imparerà a creare progetti. Solo con la pratica si può imparare e questo Scuola Master lo sa. Grazie a questo corso potrai acquisire le competenze tecniche per poter aver maggiori prospettive professionali. Diventare interior designer significa infatti avere la possibilità di lavorare in un'infinità di attività commerciali ma anche nel settore aziendale. L'impiego può avvenire presso studi di architetti, di ingegneri o di geometri, così come grandi e medi negozi del mobile, di cucine e agenzie di vario tipo. Ma puoi lavorare anche come libero/a professionista, quindi per conto tuo e collaborare da casa con molti studi e aziende. A fine corso sarà rilasciato un attestato di qualifica da Scuola Master, riconosciuto da ogni azienda e garanzia di una formazione di qualità. Scuola Master è un marchio a livello Nazionale. Richiedete informazioni mandando mail con recapito telefonico tramite questo stesso portale "Bakeca".
Vista prodotto
Cosenza (Calabria)
Fantastico corso di Interior Design on line in diretta...come se tu fossi in aula! Il corso di Interior Design della Scuola Master è un corso altamente professionale e importante. Se almeno una volta hai desiderato diventare arredatore d’interni, finalmente Scuola Master propone il corso che fa per te! Grazie a questo corso di Interior Design completo e ricco che Scuola Master presenta puoi diventare arredatore per Interni, una figura professionale in grado di progettare, ideare e creare arredamenti secondo i diversi spazi abitativi, ottimizzare gli spazi di una abitazione, cambiare stile d'arredo, consigliare il tipo di arredo, ecc. Della durata complessiva di circa 5 mesi, questo corso è pensato per tutti quelli che hanno una passione per l’arredamento e la progettazione, anche se partono da zero, e vorrebbero lavorare professionalmente come interior designer. Questo sarà un corso pratico dove il partecipante imparerà a creare progetti. Solo con la pratica si può imparare e questo Scuola Master lo sa. Grazie a questo corso potrai acquisire le competenze tecniche per poter aver maggiori prospettive professionali. Diventare interior design significa infatti avere la possibilità di lavorare in un'infinità di attività commerciali ma anche nel settore aziendale. L'impiego può avvenire presso studi di architetti, di ingegneri o di geometri, così come grandi e medi negozi del mobile, di cucine e agenzie di vario tipo. Ma puoi lavorare anche come libero/a professionista. A fine corso sarà rilasciato un attestato di qualifica da Scuola Master, riconosciuto da ogni azienda e garanzia di una formazione di qualità. Scuola Master è un marchio a livello Nazionale. Richiedete informazioni mandando mail con recapito telefonico tramite questo stesso portale "Bakeca".
Vista prodotto
Frosinone (Lazio)
Il corso online professionale di segretaria di studio odontoiatrico ha come obiettivo quello di formare personale capace di accogliere i pazienti, redigere cartelle, gestire gli appuntamenti in agenda e le telefonate in entrata e in uscita. Saprà riconoscere le attrezzature tecniche, gli strumenti e i materiali relativi ad uno studio dentistico. Conoscerà l’anatomia e la struttura del cavo orale, saprà individuare le varie patologie in modo tale da poter essere di supporto anche nella prevenzione, nella diagnosi e nella terapia dei pazienti. La risorsa al termine del percorso potrà organizzare lo studio odontoiatrico mediante strumenti tecnici ed informatici tenendo conto anche delle nuove disposizioni legislative in tema di privacy e di igiene alla luce delle nuove raccomandazioni anti covid19. Al termine del corso l’allievo avrà ricevuto una preparazione tale da poter realizzare preventivi specialistici. Avrà acquisito padronanza della terminologia medica odontoiatrica, conoscerà l’utilizzo di software gestionali specifici e saprà realizzare strategie comunicative per gestire i pazienti dal momento della prenotazione, passando per l’accoglienza, la gestione dei pagamenti fino al richiamo di eventuali pazienti “dormienti”. L’allievo sarà inoltre capace di realizzare mini strategie di marketing volte ad avvicinare nuovi potenziali clienti, valorizzando l’immagine dello studio odontoiatrico. Sbocchi lavorativi Al termine del corso di segretaria di studio odontoiatrico si potra? trovare un impiego presso: Studi medici odontoiatrici; Centri di cura dentale; Strutture sanitarie specializzate in odontoiatria. Titoli rilasciati Diploma di specializzazione Attestato teorico/pratico Attestato di stage Certificato di acquisizione delle conoscenze in materia di sicurezza sul lavoro Certificato di acquisizione delle conoscenze in materia di primo soccorso Certificato di acquisizione delle conoscenze in materia trattamento dei dati Certificato di acquisizione delle conoscenze in materia di prevenzione del Covid19
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
CORSO DI QUALIFICA TECNICO DEL MARKETING OPERATIVO CON SPECIALIZZAZIONE IN SOCIAL MEDIA Profilo professionale in uscita “Tecnico del Marketing Operativo con Specializzazione in Social Media” Un percorso completo di social media e marketing finalizzato ad acquisire competenze immediatamente spendibile nell'ambito dell'area del marketing digitale con il rilascio della qualifica professionale legalmente riconosciuta. Il percorso permette di acquisire competenze tecniche e professionali immediatamente spendibili sul mercato nel mondo del marketing digitale Obiettivi Formare personale qualificato nell'ambito del marketing digitale e dei social media Argomenti Segmento di accoglienza e messa a livello Esercizio di un’attività lavorativa in forma dipendente o autonoma L’attività professionale di tecnico del marketing operativo Gestione delle relazioni e comunicazione con il sistema cliente Analisi del mercato di riferimento Il marketing mix Il piano di comunicazione Monitoraggio del piano di marketing Sicurezza sul luogo di lavoro La valutazione della qualità del proprio operato nell’ambito di erogazione di un servizio TIROCINIO RETRIBUITO con € 600 mensili
Vista prodotto
Cremona (Lombardia)
CORSO SEGRETARIA DI STUDIO PROFESSIONALE La Segretaria di Studio Professionale è una preziosa collaboratrice, capace di comunicare efficacemente, supportare e organizzare tutte le attività quotidiane. Obiettivo del corso è formare risorse capaci di gestire lo studio sia da un punto di vista tecnico/amministrativo, che di coordinarne tutti gli aspetti pratici ed operativi; sarà inoltre in grado di realizzare mini strategie di marketing e comunicazione volte ad avvicinare nuovi potenziali clienti, valorizzando l’immagine dello studio stesso. La figura acquisisce le competenze necessarie per lavorare con qualsiasi professionista, ad esempio avvocati, commercialisti, notai, consulenti, medici, ingegneri, agenzie immobiliari o assicurative, ecc. Rivolto: a chi desidera svolgere questa professione molto richiesta nel mercato del lavoro o persone già addette allo stesso ma che vogliono migliorare. PROGRAMMA: Le diverse tipologie di studi professionali • Identikit della moderna segretaria: requisiti e caratteristiche • Immagine, comunicazione e public relations • Pianificazione ed organizzazione: agenda ed appuntamenti, scadenze, rapporti con clienti e fornitori, gestione del tempo • Principi e tecniche di archiviazione, sistemi di classificazione, le schede anagrafiche, la posta • Il telefono dalla A alla Z: utilizzo della voce, professionalità e riservatezza, ascolto, empatia, assertività, gestione obiezioni, la funzione filtro • Front office e gestione reception: accoglienza, attesa, congedo • Riunioni, meeting, eventi, viaggi di lavoro • Comunicazione scritta: lettere, preventivi, ordini, verbali, relazioni, presentazioni, tabelle e grafici, comunicati stampa • Istruttoria di una pratica, vidimazioni, estratti, procure, mandati • Servizi e trasmissioni telematiche: atti, visure, F24 • Elementi di diritto e contrattualistica: compravendita, donazione, locazione, costituzioni societarie, ipoteche, ecc. • Privacy e protezione dati • Elementi di contabilità: parcelle e fatture, prima nota, banca e pagamenti • Informatica: word, excel, powerpoint, grafica di base, backup e cloud • Social network e Internet: panoramica ed utilizzo dei principali social per promuovere attività ed eventi, elementi di marketing, storytelling, email e pec, contatti e liste di distribuzione, newsletter Partecipazione, a scelta dell’allievo, in aula o video conferenza Corso annuale – Frequenza 1 volta a settimana - Disponibilità 20 posti - € 450,00
450 €
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
CORSO PERSONAL BRANDING PROFILO SOCIAL IN MODALITA' STREAMING: Il corso ha l'obiettivo di imparare a presentarci e spiccare con una più efficace presenza on-line: sia a livello personale sia in ambito lavorativo e professionale. Il Corso fornisce elementi, riferimenti e strumenti per guidare, costruire, misurare, recupe-rare o eventualmente correggere la propria visibilità e reputazione on-line tramite le prin-cipali piattaforme social: LinkedIn, Facebook, Instagram, Twitter, TikTok. Scopriamo una ricetta semplice. Ingredienti per una persona: chiarezza di obiettivi e mes-saggi, conoscenza sia degli strumenti (anche di misurazione dei risultati) sia delle perso-ne cui vogliamo rivolgerci, un piano operativo, determinazione e costanza. Gli argomenti del corso sono i seguenti: Prima Parte (3 ore) - Il segreto della Comunicazione - Personal Branding on-line: orientamento e pianificazione - Sui social: perché e per chi? - Quali social? Caratteristiche delle principali piattaforme social: LinkedIn, Facebook, Instagram, Twitter, TikTok - Illustrazione dei contenuti e delle attività che ciascun partecipante svolgerà indivi-dualmente tra la Prima parte e la Seconda Parte del Corso(3 ore) - Riassumiamo quanto detto nella prima parte del Corso e verifichiamo come è andata l'elaborazione individuale delle risposte alle domande: Chi sono? Come voglio pre-sentarmi ed essere percepito sui social? Quali sono i miei obiettivi (on-line e off-line)? Quali sono i miei messaggi? Chi sono e dove sono le persone cui voglio rivolgermi? Quali piattaforme scelgo? - Ottimizzazione (o apertura) dei profili sui social scelti - Definizione di un piano operativo e editoriale - Conclusioni e anti-alibi: cosa dovremo fare e non fare. Il corso si svolge in modalità webinar pertanto i requisiti richiesti sono i seguenti: · Connessione internet buona (almeno 2 MB di banda garantita); · Utilizzo di Google Chrome come browser predefinito nel caso si utilizzasse il PC; · Utilizzo del 4G nel caso si utilizzasse uno smartphone (connessione migliore del Wi-Fi); Si consiglia inoltre l'utilizzo di cuffiette o dispositivi esterni per una migliore fruizione dell'audio Il corso ha la durata di 6 ore e si svolge dalle 15 alle 18 in data 07/04/2020 e 14/04/2020. Il corso ha un costo di 65 € iva inclusa
65 €
Vista prodotto
Cremona (Lombardia)
CORSO SOCIAL MEDIA SPECIALIST Il Social Media Specialist è il professionista digitale che cura la presenza di un’azienda, un progetto, un prodotto, un servizio o un personaggio pubblico sui social network. Gestisce i canali social con attività di diffusione di notizie, creazione e gestione dei piani editoriali, comunicazione e promozione di brand ed eventi, creazione e condivisione di contenuti web. Ha competenze di social media marketing per creare nuove opportunità di business per il committente che può essere un ente, un’azienda, un libero professionista o una realtà no profit; per essi sviluppa e mantiene la relazione diretta con i clienti (potenziali o acquisiti). È una figura professionale che si è fortemente affermata negli ultimi anni e molto richiesta da piccole, medie e grandi aziende e realtà. Rivolto a: aziende, consulenti e operatori di marketing, imprenditori, venditori, liberi professionisti, creativi e grafici, a tutti coloro che desiderano orientare la propria carriera verso le nuove professioni digitali per poter lavorare come dipendenti o free lance. Il programma completo può essere visionato sul sito Corso annuale – Frequenza 1 volta a settimana – Disponibilità 20 posti partecipazione in videoconferenza € 600,00 – partecipazione in aula € 690,00
Vista prodotto
Cremona (Lombardia)
CORSO ADDETTO STAMPA E COMUNICAZIONE L’Addetto Stampa è un professionista della comunicazione che gestisce la relazione tra l’azienda, ente, istituzione, personaggio per cui lavora e i media, il pubblico, i clienti, gli investitori e ogni soggetto esterno. Il suo ruolo è quello di promuovere, valorizzare e fare percepire positivamente l’organizzazione per cui opera (immagine e prodotti) a tutto l’ecosistema che le ruota attorno, sia online che offline. Tra le competenze principali l’Addetto Stampa deve saper conversare con i target in maniera efficace. Deve avere chiari gli obiettivi dell’attività, una strategia ben definita ed essere consapevole di tutti gli strumenti e i canali attraverso i quali condividere i contenuti. Quali sono le caratteristiche che deve possedere? Capacità di scrittura, doti relazionali, conoscenze digitali e ottime capacità comunicative che sappiano trasmettere un’immagine positiva di chi rappresenta. Si occupa di redigere comunicati stampa e impaginarli correttamente, monitorare e conoscere tutti i diversi media, creare un piano di comunicazione digitale, coordinare un team di lavoro, gestire presentazioni multimediali e imparare ad avere una buona presenza scenica, oltre che sapersi interfacciare con l’ufficio marketing, in particolare con il social media manager per postare contenuti rilevanti sul web e su tutti i canali social. Ideale per chi vuole iniziare un percorso nel mondo della comunicazione, per chi vuole ampliare le proprie skills dal punto di vista digitale, per chi vuole affrontare un palco imparando l’arte del public speaking e della comunicazione efficace. PROGRAMMA: Il lavoro dell’addetto stampa • Tipologie di ufficio stampa, diversi modi di fare informazione per aziende, enti e istituzioni, società sportive, ad personam • Copywriting, privacy e deontologia • I media e le loro caratteristiche: giornali, social network, tv, radio • La comunicazione efficace: verbale e scritta, on line e off line • Pubbliche relazioni • Definizione di una strategia di comunicazione • Redazione del comunicato stampa per le diverse situazioni (iniziative, eventi, prodotti): linguaggio, semplicità e chiarezza espositiva, l’importanza della sintesi • La cartella stampa • Le interviste • La conferenza stampa • Creazione di una presentazione • Gestione e aggiornamento mailing list, le newsletter • Scrivere per il web e caratteristiche dei principali social network • Storytelling • Gestione di contenuti scritti di un sito o di un blog • Monitoraggio visibilità • Informatica: word e power point, indesign, Mailchimp • Organizzazione di piccoli eventi • Tecniche di Public Speaking Partecipazione, a scelta dell’allievo, in aula o video conferenza Corso annuale – Frequenza 1 volta a settimana - Disponibilità 20 posti - € 590,00
590 €
Vista prodotto
Cremona (Lombardia)
CORSO WEB DESIGNER Il web designer è una figura professionale in crescita costante e la richiesta da parte del mercato è in continuo aumento. Il corso ha come obiettivo principale la formazione, la conoscenza del ruolo e dei compiti del Web designer nella progettazione, realizzazione e promozione di siti web dalla grafica accattivante e dalla navigazione intuitiva. Rivolto a chi vuole mettersi in proprio, a grafici che vogliono ampliare la clientela, a chi vuole lavorare in aziende, studi grafici, web agency e a coloro che sono affascinati dal settore e dalla professione. PROGRAMMA Tecniche e linguaggi di programmazione HTML e CSS • Creazione di: menù, form, gallerie fotografiche, newsletter, database contenuti, link • Layout grafici • Immagini ottimizzate per il web • Pubblicazione online • Web writing: contenuti e semantica • Responsive design: adattamenti per smartphone e tablet • Report e statistiche • Come aumentare i contatti • Collegamenti social network • Posizionamento su motori di ricerca • AdWords • Cenni di SEO, SEM e Webmarketing • Applicazione WordPress e Blog • Software: Adobe Dreamweaver, Photoshop, Illustrator, ecc. Corso annuale – Frequenza una volta a settimana – Disponibilità 20 posti partecipazione in videoconferenza € 500,00 – partecipazione in aula € 590,00
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.