Corso tecniche ricerca selezione
Elenco delle migliori vendite corso tecniche ricerca selezione

Italia (Tutte le città)
Ti piace programmare in ambiente AS400? Vuoi far parte del nostro team? Invia il tuo CV per la ricerca/selezione in corso... FIGURA PROFESSIONALE: BETTIO FLYSCREENS SRL AZIENDA LEADER NEL MERCATO DELLE ZANZARIERE OPERA, NELLE SEDI DI MARCON/VE E CASALE SUL SILE/TV (OLTRE 400 DIPENDENTI), CON LE DIVISIONI: SUMISURA PER REALIZZAZIONE ZANZARIERE, OSCURANTI E FILTRANTI SU MISURA, ORIENTATA AL MERCATO ITALIANO INBARRA PER SISTEMI SEMILAVORATI DI ZANZARIERE IN BARRA/KIT RIDUCIBILI DA ESPORTARE NEL MONDO E SELEZIONA PER IL PROPRIO ORGANICO ADDETTA/O UFFICIO EDP. MANSIONI: PROGRAMMAZIONE RPG PROGRAMMAZIONE/MAINTENEANCE SOFTWARE PROPRIETARIO AMBIENTE IBM (POWERX) ANALISI FUNZIONALE, MODIFICHE, TEST/INSTALLAZIONE PROCEDURE PREESISTENTI (UFFICI/PRODUZIONE) ANALISI FUNZIONALE, SVILUPPI, TEST/INSTALLAZIONE NUOVE PROCEDURE (UFFICI/PRODUZIONE) ATTIVIT SISTEMISTICHE DI BASE REQUISITI: ESPERIENZA PLURIENNALE IN AMBITO CONOSCENZA SISTEMA IBM (POWER X, ISERIES, AS400) CONOSCENZA LINGUAGGI RPG/RPG ILE (USO FILE INTERNI/ESTERNI E SPECIFICHE FREE), SQPRPGLE, CL, CL ILE E RELATIVO TOOL DI SVILUPPO (SEU) DSPF E RELATIVO TOOL DI SVILUPPO (SDA) PRTF E RELATIVO TOOL DI SVILUPPO (RLU) CONOSCENZE SISTEMISTICHE DI BASE (GESTIONE PROFILI UTENTE, CODE DI STAMPA, SCHEDULAZIONE LAVORI, FILE SYSTEM IFS, CONSULTAZIONE LOG DI SISTEMA) FTP, UTILIZZO DELLE CODE DATI (DTAQ), XML CONOSCENZA PROCESSI AZIENDE PRODUZIONE CONOSCENZA DB2-400 (QUERY, VISTE, JOURNAL, SQL, ODBC) CAPACIT DI LAVORARE SU AMBIENTE ESISTENTE AD ALTA CUSTOMIZZAZIONE CONOSCENZA PROGRAMMI CRYSTAL REPORT E PRINT2000 RESIDENZA PROVINCIA TREVISO, VENEZIA O PADOVA OFFERTA: C.C.N.L. APPLICATO: METALMECCANICA INDUSTRIA QUALIFICA: IMPIEGATO UFFICIO EDP CONTRATTO: TEMPO INDETERMINATO DA MARZO 2024 SEDE LAVORO: PRINCIPALMENTE IN UNA DELLE UNIT PRODUTTIVE A MARCON/VE O CASALE SUL SILE/TV ORARIO LAVORO: GENERALE PREVISTO PER GLI UFFICI (TEMPO PIENO 40,00/40,00 ORE DA LUNED A VENERD - 08:30/12:30 - 13:30/17:30) OPPORTUNIT DI OPERARE IN CONTESTO DINAMICO E CONTINUA FASE DI CRESCITA CONDIZIONI ASSUNZIONE IN GRADO DI SODDISFARE LE MIGLIORI CANDIDATURE CON PACCHETTO RETRIBUTIVO COMMISURATO ALLESPERIENZA INVIO CANDIDATURE: INVIARE CV CON FOTO
Vista prodotto

Fiume Veneto (Friuli Venezia Giulia)
Bettio Flyscreens Srl incontra candidati per ruolo funzionario commerciale/promoter. Mansioni: - Gestione clienti regioni marche/umbria - Ricerca nuovi potenziali clienti nelle aree citate - Corsi formazione ai clienti diretti/indiretti o affiancamento ad agenti (in sede aziendale, nei territori assegnati e in altre regioni a seconda delle esigenze) Requisiti candidati: - Pluriennale formazione commerciale (*) - Esperienza gestione ordini clienti (*) - Disponibilità a viaggiare nei territori assegnati (in futuro anche in zone altre regioni) (*) - Residenza provincia TV o VE (*) - Patente B in corso di validità (*) - Uso PC ambiente windows word/excel - Conoscenza lingua inglese (*) Requisiti indispensabili: pregasi astenersi dalla candidatura se non in possesso di tali caratteristiche. Offerta: - Opportunità di operare in contesto dinamico e continua espansione - Condizioni assunzione con possibilitÀ crescita professionale Per selezione: - Inviare CV C/foto (indicare in oggetto “selezione funzionario commerciale / promoter + cognome/nome”).
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Descrizione Sei un autista con patente C / CQC / Carta tachigrafica? Sei stanco di fare lunghi viaggi, rimanere fuori casa per giorni, dormire nel mezzo, lavarti e mangiare in Autogrill o all’aperto? Allora contattaci perché i nostri mezzi ti attendono!!! Da noi parti alla mattina e rientri alla sera e le trasferte sono al massimo 2/3 notti al mese ma alloggi in hotel e mangi al ristorante con spese a nostro carico. Se sei interessato/a leggi la nostra offerta di lavoro!!! INFORMAZIONI OFFERTA LAVORO: Bettio Flyscreens srl (www.bettio.it) seleziona per il proprio organico AUTISTI CON PATENTE C / CQC / CARTA TACHIGRAFICA. ATTIVITÀ (ELENCO DESCRITTIVO E NON ESAUSTIVO): Utilizzo mezzi aziendali (furgoni/camion/auto) per trasporto merci (consegna/ritiro a clienti/fornitori) Controllo operazioni carico/scarico merci per verifica integrità carico dal punto partenza a quello d’arrivo Carico/scarico materiale (manuale o con muletto) e movimentazione merce Varie/eventuali legate al Reparto di assegnazione REQUISITI ESSENZIALI: Esperienza pregressa maturata in aziende del settore trasporti o similari (nord/centro Italia) Patenti B/C + CQC + Corso tachigrafo (tutto in corso di validità e senza alcuna sospensione in atto) Conoscenza principali documenti trasporto Predisposizione al lavoro manuale Ottima conoscenza lingua italiana (parlata/scritta) Formazione base uso computer Capacità relazione con colleghi lavoro Disponibilità a lavoro straordinario (anche sabato se necessario) Residenza/domicilio zona lavoro/dintorni Possibilità di raggiungere il posto di lavoro con mezzo proprio (causa servizio pubblico carente nelle zone in cui si trovano le sedi aziendali) REQUISITI PREFERENZIALI (NON NECESSARI): Abilitazione conduzione carrelli elevatori semoventi con conducente a bordo (muletti) in corso di validità OFFERTA AZIENDALE: CCNL applicato: Metalmeccanica industria Qualifica: Autista/Operaio Mansione: Autista/Operaio Sede lavoro: Principalmente in una delle unità produttive a Marcon/VE o Casale sul Sile/TV Assunzione con contratto a tempo indeterminato Orario lavoro: Tempo pieno 40,00/40,00 ore (da lunedì a venerdì) Opportunità di lavorare in contesto dinamico e continua espansione Condizioni assunzione con possibilità crescita professionale CANDIDATURE: Inviare Lettera presentazione e CV a ufficio.acquisti@bettio.it oppure utilizzare link https://lnkd.in/gy8yusey (indicare Ruolo* interesse).
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
INFORMAZIONI OFFERTA LAVORO: Bettio Flyscreens srl (www.bettio.it) seleziona per il proprio organico AUTISTI CON PATENTE C / CQC / CARTA TACHIGRAFICA. ATTIVIT (ELENCO DESCRITTIVO E NON ESAUSTIVO): Utilizzo mezzi aziendali (furgoni/camion/auto) per trasporto merci (consegna/ritiro a clienti/fornitori) Controllo operazioni carico/scarico merci per verifica integrit carico dal punto partenza a quello darrivo Carico/scarico materiale (manuale o con muletto) e movimentazione merce Varie/eventuali legate al Reparto di assegnazione REQUISITI ESSENZIALI: Esperienza pregressa maturata in aziende del settore trasporti o similari (nord/centro italia) Patenti B/C + CQC + corso tachigrafo (tutto in corso di validit e senza alcuna sospensione in atto) Conoscenza principali documenti trasporto Predisposizione al lavoro manuale Ottima conoscenza lingua italiana (parlata/scritta) Formazione base uso computer Capacit relazione con colleghi lavoro Disponibilit a lavoro straordinario (anche sabato se necessario) Residenza/domicilio zona lavoro/dintorni Possibilit di raggiungere il posto di lavoro con mezzo proprio (causa servizio pubblico carente nelle zone in cui si trovano le sedi aziendali) REQUISITI PREFERENZIALI (NON NECESSARI): Abilitazione conduzione carrelli elevatori semoventi con conducente a bordo (muletti) in corso di validit OFFERTA AZIENDALE: CCNL applicato: Metalmeccanica industria Qualifica: Autista/Operaio Mansione: Autista/Operaio Sede lavoro: Principalmente in una delle unit produttive a Marcon/VE o Casale sul Sile/TV Assunzione con contratto a tempo indeterminato Orario lavoro: Tempo pieno 40,00/40,00 ore (da luned a venerd) Opportunit di lavorare in contesto dinamico e continua espansione Condizioni assunzione con possibilit crescita professionale CANDIDATURE: Inviare Lettera presentazione e CV a ufficio.acquisti@bettio.it oppure utilizzare link https://lnkd.in/gy8yusey (indicare Ruolo* interesse).
Vista prodotto

Venezia (Veneto)
Bettio Flyscreens srl, leader nel mercato delle zanzariere opera con la “divisione misura†(produzione zanzariere, oscuranti e filtranti su misura, orientata al mercato italiano) e “divisione barra†(realizzazione sistemi semilavorati per zanzariere in barra/kit riducibili da esportare in tutto il mondo). Nel programma di rafforzamento strutturale la direzione desidera incontrare candidati per inserimento nel ruolo di “tecnico formatore – assistente post/venditaâ€. Requisiti candidati: - basi tecniche meccaniche dagli studi eseguiti ed esperienza in area produzione - capacità di relazione con clienti - disponibilità a collaborare, essere coordinato in team lavoro, capacità relazionali/problemsolving - buona manualità - uso pc ambiente windows (sistema as400 se possibile) - conoscenza sistemi posta elettronica - disponibilità trasferte italia/estero (*) - buona conoscenza lingua inglese (*) - residenza provincia tv/ve (*) - patente b o superiori (*); (*) pregasi astenersi dalla candidatura se non in possesso di tali caratteristiche. offerta: - opportunità di operare in contesto dinamico e continua espansione - condizioni assunzione con possibilità crescita professionale - sede lavoro Marcon (VE). Per selezione: inviare cv indicando in oggetto “Selezione tecnico formatore – assistente post/vendita e proprio cognome/nomeâ€.
Vista prodotto

Venezia (Veneto)
Bettio flyscreens srl, industria metalmeccanica leader nel mercato della produzione zanzariere, per rafforzamento strutturale desidera incontrare candidati alla mansione di autista/operaio. offresi: - assunzione con contratto a tempo determinato da maggio 2020 al 14/08/2020 (eventuale proroga o trasformazione a tempo indeterminato da verificare alla scadenza). requisiti: - patenti b-c e cqc (in corso di validitÀ) - esperienza settore trasporti (nord/centro italia) - esperienza produzioni in genere con attitudine alle attivitÀ manuali - residenza/domicilio zona lavoro (venezia/treviso) - conoscenza perfetta (parlata/scritta) lingua italiana. per selezione: inviare cv con foto (indicare in oggetto “selezione autista/operaioâ€) oppure compilare form su indirizzo https://www.bettio.it/lavora-con-noi/ (allegare cv). non utilizzare altri sistemi per inviare cv
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
INFORMAZIONI OFFERTA LAVORO: Bettio Flyscreens srl (www.bettio.it) seleziona per proprio organico n. 01 MANUTENTORE AZIENDALE. ATTIVIT (ELENCO DESCRITTIVO E NON ESAUSTIVO): esperienza manutenzione generale impianti e autonomia per installazioni vario genere capacit di intervenire correttamente e con mezzi adeguati per capire quando necessario interpellare specialisti del ramo interessato iniziativa personale, senso responsabilit, disponibilit a documentarsi/aggiornarsi sulle installazioni presenti in azienda e su specifiche caratteristiche impianti gestione/verifica periodica attrezzature/macchinari per evitare fermi produzione, danneggiamenti, costi elevati di riparazione o gravi conseguenze per salute del personale osservare misure prevenzione infortuni, salvaguardia salute e ambiente REQUISITI: diploma, qualifica, attestato o titolo conseguito ai sensi della legislazione vigente in materia di formazione professionale previo periodo inserimento alle dirette dipendenze di impresa del settore (preferibilmente elettrico) uso pc ambiente Windows e conoscenza sistemi posta elettronica patente B (in corso di validit e priva di ogni/qualsiasi sospensione corso) residenza e/o domicilio provincia Venezia/Treviso OFFERTA: inquadramento/retribuzione commisurata al livello di autonomia obiettivo di lungo rapporto lavoro e inserimento in azienda (no tramite Agenzia) opportunit di operare in contesto dinamico e fase di crescita CANDIDATURE: Inviare Lettera presentazione e CV a ufficio.acquisti@bettio.it oppure utilizzare link https://lnkd.in/gy8yusey (indicare Ruolo* interesse).
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Si ricerca un docente per lerogazione di un corso in materia di Organizzazione HR rivolto ai clienti presso la nostra sede sita in Novara (NO). Il corso verrà avviato nei prossimi mesi e avrà una durata pari a 32 ore durante le ore serali (19:00-21:00). Le tematiche richieste saranno attinenti alle tecniche di selezione del personale. Verranno affrontati temi connessi alla comunicazione verbale e non verbale nella formazione del selezionatore, la creazione della relazione efficace tramite lo studio della teoria e le applicazioni della Pnl ed infine luso delle proprie capacità espressive e linguistiche. Successivamente verranno trattati i temi relativi la selezione del personale, nello specifico: screening curricula, conduzione del colloquio di selezione, verifica dei requisiti del candidato in funzione della mansione, verifica della validità e attendibilità delle informazioni già disponibili sul candidato e presentazione della rosa dei candidati alla committenza/direzione.
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Anna Rita Scalabrin via Turra 30 36064 Mason Vicentino (Vi) Tel 3408274413 email [email protected] Cittadinanza: italiana Data di nascita: Sandrigo 21 03 1974 CURRICULUM VITAE Ventennale esperienza come impiegata amministrativa e commerciale cerco lavoro serio e motivante come impiegata, operaia o con mansioni diverse da quelle apprese (disponibile anche SABATO, DOMENICA E FESTIVI) Ho visitato per piu’ di 15 anni clienti per proporre i prodotti trattati dall’azienda sino alla conclusione dell’ordine portando gli stessi presso i vari fornitori per poter visionare le macchine in funzione Sono disponibile anche a trasferte ed ad apprendere nuove attività anche con eventuali corso di specializzazione Esperienze professionali -dal 1996 impiegata amministrativa commerciale presso ditta settore commercio macchine utensili: visite giornaliere presso i clienti per proposte, offerte e ordini con organizzazione del lavoro in totale autonomia visite frequenti con clienti presso i vari fornitori per visione e prove sui macchinari trattati contatto telefonico quotidiano clienti per monitoraggio offerte e necessita’, eventuali proposte e vendite gestione prima nota, ddt, fatture, banche, trasporti, consegne, magazzino, home banking organizzazione e gestione fiere gestione sito internet aziendale con invio newsletter ai clienti gestione pratiche per sicurezza sul lavoro utilizzo carroponte -dal 1993 al 1996 impiegata amministrativa presso ditta termoidraulica con gestione prima nota, ddt, fatture, banche, cantieri, preventivi, consuntivi, ordini e inventario Formazione diploma di maturità in ragioneria con voto 54/60 presso Istituto Tecnico Einaudi sez Marostica corso di controllo gestione tramite Confcommercio corso di marketing tramite Confcommercio corso internet tramite Confcommercio corso tecniche di vendita tramite Confcommercio corso primo soccorso, gestione incendi, Rls e utilizzo carroponte, lavoratore corso inglese presso Confcommercio corso Metal training presso Confcommercio corso Web marketing e vetrina virtuale Lingue: francese scritto e parlato inglese scritto e parlato Programmi: Windows con pacchetto office, CRM clienti, Adobe Reader, Internet Explorer, outlook Patente: B automunita Do’ il consenso al trattamento dei miei dati personali e alla loro comunicazione anche a persone di Vs conoscenza che potessero essere interessati alla mia candidatura Distinti saluti Scalabrin Anna Rita
Vista prodotto

Italia
Corso Gratuito Professione Fotografo – Iscrizioni Aperte Date: 13/05/2025 - 30/05/2025 Orario: Dal lunedì al venerdì, 09:00 - 14:00 Modalità: Online – formazione in diretta con i docenti Hai la passione per la fotografia e vuoi trasformarla in una competenza professionale? Questo corso ti guiderà in un percorso completo tra tecnica, creatività e visione artistica, per imparare a scattare con consapevolezza e raccontare storie per immagini. Cosa imparerai: - Principi fondamentali della fotografia: esposizione, messa a fuoco, composizione - Uso della fotocamera in modalità manuale per gestire ogni tipo di situazione - Analisi della luce naturale e artificiale, con applicazioni pratiche - Costruzione dellimmagine e sviluppo del proprio stile visivo - Approccio alla fotografia come linguaggio, espressione e narrazione - Visione consapevole dello scatto, prima ancora del clic Obiettivo del corso: Fornire ai partecipanti non solo competenze tecniche ma anche una prospettiva creativa e consapevole del mezzo fotografico, per affrontare progetti personali o professionali con una visione completa. A chi è rivolto: - Candidati a missione di lavoro iscritti e selezionati dallAgenzia per il lavoro TEMPORARY - Persone maggiorenni che desiderano qualificarsi o riqualificarsi in ambito creativo e visivo - Appassionati e aspiranti fotografi che vogliono acquisire solide basi tecniche e artistiche Caratteristiche del corso: - Corso gratuito finanziato da FormaTemp - Modalità e-learning sincrona: formazione in tempo reale con interazione diretta con i docenti - Aula virtuale con attività pratiche e spazi di confronto Requisiti tecnici: - È richiesto un computer o tablet con connessione Internet stabile Selezione: La partecipazione sarà determinata in base alla coerenza del profilo curriculare e allordine di ricezione delle domande. Inizia il tuo percorso nel mondo della fotografia con una formazione completa e gratuita. Candidati ora. Settore: Arte/Intrattenimento/Media Ruolo: Grafica/Design/Creative Tipo di occupazione: Formazione
Vista prodotto

Benevento (Campania)
Corso per speaker radiofonico Se il tuo desiderio è lavorare in radio ma non sai come fare, se vorresti fare un provino ma non hai esperienza per registrare una demo radiofonica, con il corso per speaker radiofonico, puoi diventare un vero professionista del settore. Oltre ad apprendere le tecniche di base, il corretto utilizzo della voce, come organizzare e costruire un programma radiofonico, avrai a disposizione uno speaker professionista che lavora attualmente in radio, e che ti potra' insegnare tutti i segreti e i trucchi del mestiere ed assistere negli esercizi pratici. Il corso ti darà, inoltre, la possibilità di effettuare simulazioni al microfono in una sala attrezzata e di registrare una demo radiofonica che potrai allegare al tuo curriculum e inviare alle radio. STRUTTURA DEL CORSO Durata: 1 mese Numero partecipanti: corso a numero chiuso su selezione max 10 allievi Diploma rilasciato: Attestato di partecipazione Luogo della Formazione: Benevento- Sora-Napoli Termini e data di iscrizione: ogni corso verrà chiuso al raggiungimento del numero di adesioni previsto Data di inizio dei corsi:... Costo: 300 Euro FINALITA'DEL CORSO: - Come parlare più veloce e scandire le parole - Prove di diretta radiofonica con registrazione e riascolto - Registrazione di demo per i partecipanti -Attestato di partecipazione ULTERIORI INFORMAZIONI SAREMO LIETI DI DARLE IN PVT
Vista prodotto

Roma (Lazio)
Corso gratuito Analista Programmatore finalizzato assunzione Diventa Analista Programmatore Dot Net GRATUITAMENTE! La T.S.I. Srl organizza un corso di formazione GRATUITO di 480 ore finalizzato all'assunzione che ti permetterà di apprendere le competenze tecniche per operare come analista e progettista in ambiente. Net. Descrizione 480 ore di formazione in aula che permetteranno ai partecipanti di acquisire le competenze tecniche per operare come programmatore in ambiente. Net. La formazione in aula prevede lezioni di teoria ed esercitazioni pratiche dal lunedì al venerdì full-time (9.00/13.00 - 14.00/18.00). Obiettivo Il corso è finalizzato all'inserimento lavorativo come Analista Programmatore. Al termine del corso, le risorse più valide saranno inserite in azienda con contratto di tirocinio retribuito della durata di 6 mesi e successivamente assunte a tempo indeterminato presso la società. Requisiti - Diploma tecnico - Laurea in informatica / ingegneria informatica / matematica Ricerchiamo ragazzi/e con un reale interesse e passione per l’informatica. Si richiedono inoltre dinamicità, flessibilità e capacità di problemsolving. Indispensabile la motivazione a crescere professionalmente nel settore! Sede: Il corso si tiene presso la sede della T.S.I. Srl, in Viale Luigi Schiavonetti 270, Roma. Per informazioni: Tel 06 88816421 cel 3920365829 La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi (Legge 903/77). I dati saranno trattati e conservati esclusivamente ai fini della presente o di future selezioni, garantendo i diritti di cui all’art. 13 Dlgs 196/03. Retribuzione: Contratto Tempo Indeterminato Orario Lavoro: Full Time. Inserzionista: T.s.i. Srl
Vista prodotto

Italia
Corso Gratuito Adobe InDesign – Progettazione Grafica Digitale – Iscrizioni Aperte Date: 13/05/2025 - 06/06/2025 Orario: Dal lunedì al venerdì, 14:00 - 18:00 Modalità: Online – formazione in diretta con i docenti Vuoi acquisire competenze professionali nella grafica editoriale e digitale? Questo corso ti fornisce le basi teoriche e pratiche per utilizzare Adobe InDesign in modo avanzato e progettare prodotti editoriali efficaci per la stampa e il digitale. Cosa imparerai: - Utilizzo professionale di Adobe InDesign per limpaginazione grafica - Tecniche di progettazione di materiali editoriali (brochure, riviste, cataloghi, ebook) - Gestione di testi, immagini, colori e layout per una comunicazione visiva coerente ed efficace - Esportazione dei progetti per stampa e distribuzione digitale - Principi di grafica e comunicazione visiva Obiettivo del corso: Formare una figura professionale in grado di progettare e realizzare in autonomia materiali editoriali digitali e cartacei, con competenze richieste in ambito grafico, pubblicitario, editoriale e aziendale. Profilo in uscita: Tecnico dellImpaginazione e della Progettazione Grafico-Editoriale A chi è rivolto: - Candidati a missione di lavoro iscritti e selezionati dallAgenzia per il lavoro TEMPORARY - Persone maggiorenni interessate a qualificarsi o riqualificarsi nel settore della grafica digitale - Chi desidera lavorare in ambito editoriale, grafico o comunicativo Caratteristiche del corso: - Corso gratuito finanziato da FormaTemp - Modalità e-learning sincrona: lezioni in diretta con i docenti - Aula virtuale con esercitazioni pratiche e project work Requisiti tecnici: - È richiesto un computer o tablet con connessione Internet stabile Selezione: La partecipazione sarà determinata in base alla coerenza del profilo curriculare e allordine di ricezione delle candidature. Una formazione completa per chi vuole trasformare la creatività grafica in una competenza professionale concreta. Iscriviti ora. Settore: Pubblicità/Grafica/Marketing Ruolo: Grafica/Design/Creative Tipo di occupazione: Formazione
Vista prodotto

Italia
Corso Gratuito Public Speaking & Team Building – Iscrizioni Aperte Date: 06/05/2025 - 30/05/2025 Orario: Dal lunedì al venerdì, 09:00 - 14:00 Modalità: Online – formazione in diretta con i docenti Vuoi migliorare la tua capacità di parlare in pubblico e lavorare in modo efficace allinterno di un team? Questo corso ti fornirà strumenti concreti per comunicare con sicurezza, gestire le emozioni e rafforzare la tua leadership. Cosa imparerai: - Tecniche di public speaking: preparazione del discorso, gestione delle emozioni, comunicazione efficace - Interazione con il pubblico: linguaggio verbale e non verbale - Team building: lavoro di squadra, ascolto attivo e collaborazione - Sviluppo dellautostima, gestione dello stress e delle dinamiche di gruppo - Potenziamento delle capacità di leadership e relazionali A chi è rivolto: - Candidati a missione di lavoro iscritti e selezionati dallAgenzia per il lavoro TEMPORARY - Persone maggiorenni interessate a qualificarsi o riqualificarsi nel settore comunicazione, moda, eventi, marketing e risorse umane Caratteristiche del corso: - Finanziato da FormaTemp - Gratuito per i partecipanti selezionati - Modalità e-learning sincrona: lezione in real time con i docenti - Aula virtuale interattiva, per una formazione coinvolgente e dinamica Requisiti tecnici: - Dispositivo (computer o tablet) con connessione Internet stabile (ADSL o fibra) Selezione: I partecipanti saranno selezionati in base alla pertinenza del curriculum e allordine di arrivo delle candidature. Unoccasione concreta per crescere professionalmente nel mondo della comunicazione. Candidati ora e sviluppa le tue soft skills. Settore: Altro Ruolo: Comunicazione/Ufficio stampa Tipo di occupazione: Formazione
Vista prodotto

Italia
Corso Gratuito Operatore CAF – Iscrizioni Aperte Date: 06/05/2025 - 26/05/2025 Orario: Dal lunedì al venerdì, 09:00 - 13:00 e 14:00 - 18:00 Modalità: Online – formazione in diretta con i docenti Hai interesse per il settore fiscale e vuoi acquisire competenze tecniche operative? Questo corso ti offre una preparazione completa per entrare nel mondo dei Centri di Assistenza Fiscale (CAF) con professionalità e competenza. Cosa imparerai: - Fondamenti del sistema tributario italiano - Funzioni delle imposte dirette e indirette - Compilazione dei modelli dichiarativi 730 e Redditi PF - Gestione di detrazioni, deduzioni, acconti, saldi e rimborsi - Corrette applicazioni normative, rettifiche e ravvedimenti operosi A chi è rivolto: - Candidati a missione di lavoro iscritti e selezionati dallAgenzia per il lavoro TEMPORARY - Persone maggiorenni motivate a qualificarsi o riqualificarsi nel settore amministrativo e fiscale Caratteristiche del corso: - Finanziato da FormaTemp - Completamente gratuito per i partecipanti selezionati - Modalità e-learning sincrona: le lezioni avvengono in tempo reale, con interazione diretta con i docenti - Aula virtuale interattiva, per un apprendimento dinamico e coinvolgente Requisiti tecnici: - Possesso di un computer o tablet con connessione Internet ADSL o FIBRA Selezione: Lammissione avverrà in base allanalisi del curriculum e allordine di ricezione delle candidature. Non perdere loccasione di entrare in un settore richiesto e stabile. Candidati ora e costruisci il tuo futuro professionale. Settore: Servizi pubblici Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi Tipo di occupazione: Formazione
Vista prodotto
-
Successivo →