Cortesia assistenza
Elenco delle migliori vendite cortesia assistenza
ASSISTENZA TECNICA CANOTTA
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ASSISTENZA SUPPORTO TECNICO RIPARARAZIONE - SUPPORTO TECNICO CANOTTA
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Catanzaro (Calabria)
Disponibilità di posto di lavoro per donna seria e competente, per assistenza ad un signore anziano quasi autosufficiente. Possibilità part-time dalle 20 alle 8 del mattino o full time, secondo accordi da prendersi. Richiesta conoscenza della lingua italiana, doti come la discrezione e il rispetto della privacy, capacità relazionali e cortesia. Compresi vitto e alloggio.
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Pescara (Abruzzo)
ALLSTAR ricerca addetti sala ambosessi da inserire al più presto nella propria sala Bingo sita nella città di Pescara. Le risorse si occuperanno della vendita di cartelle all'interno della sala, dell'accoglienza, del servizio alla clientela. I candidati dovranno avere una spiccata predisposizione ai rapporti interpersonali, cortesia, particolare attenzione alle esigenze del cliente ed essere auto muniti. Completano il profilo serietà, velocità, precisione e versatilità. L'attività del lavoro è organizzata in turni a rotazione. Per candidarsi inviare Cv. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Pistoia (Toscana)
BADANTI H24 ASSISTENZA A ORE ASSISTENZA DIURNA ASSISTENZA NOTTURNA COLF BABYSITTER TROVIAMO LA GIUSTA SOLUZIONE PER OGNI NECESSITA' TI SEGUIAMO ANCHE PER LA STIPULAZIONE DEL CONTRATTO BUSTA PAGA MAV CUD ADIURA SEMPRE A TUA DISPOSIZIONE CON SERIETA' E CORTESIA
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Parma (Emilia Romagna)
Siamo un'azienda di servizi di assistenza telefonica e via email (non facciamo telemarketing). Per la nostra sede di PARMA ricerchiamo 2 operatori per assistenza clienti e attività di back office per prestigiosi committenti in ambito nazionale. Le posizioni aperte sono di tirocinio di 6 mesi con percorso di crescita interna finalizzato a successivo apprendistato triennale. E' richiesta forte motivazione verso il lavoro, l'apprendimento di nuove nozioni e propensione per il problem solving. Sono richieste doti di cortesia, attitudine al rapporto telefonico, buona dizione e ottima padronanza della lingua italiana scritta e parlata, ottimo utilizzo del pc e perfetta conoscenza di internet (browser, mappe). L'orario di lavoro è di 40 ore settimanali ed è articolato su 6 giorni lavorativi, compreso il sabato e a rotazione la domenica (mezza giornata), con un giorno di riposo infrasettimanale. Inviate il vostro curriculum completo in formato europeo e lettera di presentazione delle vostre attitudini e motivazione alla richiesta di impiego, specificando il vostro attuale domicilio, se siete automuniti e la vostra disponibilità a lavorare con giorno di riposo infrasettimanale. A chi ha già inviato la candidatura in precedenza, e non ha avuto risposta, il motivo può essere la mancanza di dati anagrafici, di domicilio e soprattutto la lettera di accompagnamento. Scriveteci chi siete, perchè volete lavorare con noi e quali sono le vostre capacità migliori.
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Italia (Tutte le città)
Siamo un'azienda di servizi di assistenza telefonica e via email (non facciamo telemarketing). Per la nostra sede di PARMA ricerchiamo 2 operatori per assistenza clienti e attività di back office per prestigiosi committenti in ambito nazionale. Le posizioni aperte sono di tirocinio di 6 mesi con percorso di crescita interna finalizzato a successivo apprendistato triennale. E' richiesta forte motivazione ad imparare un lavoro, l'apprendimento di nuove nozioni e propensione per il problem solving. Sono richieste doti di cortesia, attitudine al rapporto telefonico, buona dizione e ottima padronanza della lingua italiana scritta e parlata, ottimo utilizzo del pc e perfetta conoscenza di internet (browser, mappe). L'orario di lavoro è di 40 ore settimanali ed è articolato su 6 giorni lavorativi. Il riposo è alternativamente sabato o domenica. Si prevede completa formazione iniziale con affiancamento di un tutor in presenza. Inviate il vostro curriculum completo in formato europeo e lettera di presentazione delle vostre attitudini e motivazione alla richiesta di impiego, specificando il vostro attuale domicilio (è necessario avere il domicilio a Parma o zone limitrofe) e se siete automuniti. Scriveteci chi siete, perchè volete lavorare con noi e quali sono le vostre capacità migliori.
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Italia (Tutte le città)
Siamo un'azienda di customer care e servizi di assistenza telefonica. Per la nostra sede di PARMA ricerchiamo 1 operatore per attività di assistenza clienti inbound/outbound. Il contratto è di apprendistato triennale, con percorso di crescita interna finalizzato al proseguimento del rapporto lavorativo. E' richiesta una forte motivazione, propensione per il problem solving, doti di cortesia, attitudine al rapporto telefonico, buona dizione e ottima padronanza della lingua italiana scritta e parlata, ottimo utilizzo del pc e perfetta conoscenza di internet (browser, mappe). L'orario di lavoro è di 40 ore settimanali ed è articolato su 6 giorni lavorativi. Il riposo è alternativamente sabato o domenica. Si prevede completa formazione iniziale con affiancamento di un tutor in presenza. Inviate il vostro curriculum completo in formato europeo e lettera di presentazione delle vostre attitudini e motivazione alla richiesta di impiego, specificando il vostro attuale domicilio (è necessario avere il domicilio a Parma o zone limitrofe) e se siete automuniti. Scriveteci chi siete, perchè volete lavorare con noi e quali sono le vostre capacità migliori.
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Pistoia (Toscana)
ADIURA MONTECATINI OFFRE SERVIZIO DI INTERMEDIAZIONE PER LA RICERCA DELLA BADANTE QUALIFICATA, COLF, ASSISTENTE ADIURA VI SEGUE ANCHE PER L'ASSISTENZA FISCALE SIAMO UFFICIO CAF ISEE NASPI 730 MOD.UNICO REDDITO DI CITTADINANZA.. ADIURA MONTECATINI VI SEGUE IN TUTTO CON CORTESIA E DISPONIBILITA'. CI TROVIAMO IN PIAZZALE ITALIA,15 A MONTECATINI TERME (PT) SIAMO ATTIVI 7 GIORNI SU 7 https://www.adiura-montecatini.it/
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Italia (Tutte le città)
Operatrice telefonica in smart working per assistenza clienti. Esperienza in diversi contact center, disponibile per la formazione da remoto. Precisione, cortesia e attenzione per il cliente.
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Italia (Tutte le città)
Siamo un'azienda di customer care e servizi di assistenza telefonica. Per la nostra sede di PARMA ricerchiamo 2 operatori per attività inbound/outbound. Il contratto è a tempo determinato, con percorso di crescita interna finalizzato al proseguimento del rapporto lavorativo. E' richiesta una forte motivazione, propensione per il problem solving, doti di cortesia, attitudine al rapporto telefonico, buona dizione e ottima padronanza della lingua italiana scritta e parlata, ottimo utilizzo del pc e perfetta conoscenza di internet (browser, mappe). L'orario di lavoro è di 40 ore settimanali ed è articolato su 6 giorni lavorativi. Il riposo è alternativamente sabato o domenica. Si prevede completa formazione iniziale con affiancamento di un tutor in presenza. Inviate il vostro curriculum completo in formato europeo e lettera di presentazione delle vostre attitudini e motivazione alla richiesta di impiego, specificando il vostro attuale domicilio (è necessario avere il domicilio a Parma o zone limitrofe) e se siete automuniti. Scriveteci chi siete, perchè volete lavorare con noi e quali sono le vostre capacità migliori.
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Rovigo (Veneto)
Salve sono una signora di Adria. Offro lavoro part time come assistente alla persona ovvero piccoli aiuti. Preferibilmente cerco un'italiana automunita per trasporto spese varie, (non per trasportare me). Se interessati contattatemi per cortesia solo telefonicamente al 3396182684, no mail. Grazie saluti
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Rovigo (Veneto)
Salve sono una signora di Adria. Cerco una donna, possibilmente italiana, per aiuti alla persona. Che abiti ad Adria e/o limitrofi, 24h su 24. Se interessate contattatemi per cortesia solo telefonicamente al 3396182684. Grazie saluti
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Rovigo (Veneto)
Salve sono una signora di Adria. Cerco signora italiana residente ad Adria o dintorni per aiutarmi a svolgere minime mansioni, i giorni sono: lunedì/ mercoledì/ venerdì/ domenica orario: 8/12.30 paga oraria: 8 euro e 10euro la domenica e festivi. Contattare il seguente numero: 3396182684 dalle ore 8 alle 12 e dalle ore 16 alle 19. Non rispondere con mail per cortesia. Grazie
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Campobasso (Molise)
Cercasi badante OSS o infermiera h 24 in grado di prendersi cura dei miei genitori disabili. Si richiede spiccata dialettica cortesia e gentilezza. Si offre vitto e alloggio.
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Treviso (Veneto)
Descrizione Offerta Stiamo cercando 2 profili di OPERATORE TECNICO da inserire presso i Servizi culturali del Comune di Montebelluna. Profilo ideale: - Laurea magistrale (DM 509/99 e 270/2004) o laurea (vecchio ordinamento) preferibilmente in Beni culturali, Scienze storiche, Lettere - Diploma di scuola superiore preferibilmente di indirizzo umanistico o artistico - Preferibile esperienza in servizi museali - Certificazione di livello B1 e di livello B2 o successive per la lingua inglese - Conoscenza e utilizzo del pacchetto Office e dei sistemi informatici - Possesso del patentino antincendio rischio medio in corso di validità (con relativo attestato) - Possesso del patentino primo soccorso in corso di validità (con relativo attestato) - Possesso della patente B - Buone capacità comunicative, spiccata predisposizione al rapporto con l'utenza, cortesia - Disponibilità a lavorare su turni, anche in orario serale, sabato e domenica, festivi - Disponibilità immediata Mansioni da svolgere: - Assistenza al pubblico, custodia dei luoghi e dei beni, sorveglianza e fornitura informazioni all'utenza - Apertura e chiusura degli stabili affidati - Gestione e monitoraggio exhibit interattivi e multimediali - Servizio di guardaroba - Supporto tecnico-operativo funzionale agli allestimenti di esposizioni temporanee e permanenti Sede di lavoro: Museo Civico di Storia Naturale ed Archeologia, Memoriale Veneto della Grande Guerra, Biblioteca Comunale e Servizio Cultura e Turismo presso il Comune di Montebelluna Si offre: Contratto e inquadramento a seconda del profilo individuato. Stiamo cercando 4 profili di BIGLIETTERIA da inserire presso i Servizi culturali del Comune di Montebelluna. Profilo ideale: - Laurea magistrale (DM 509/99 e 270/2004) o laurea (vecchio ordinamento) preferibilmente in Beni culturali, Scienze storiche, Lettere - Diploma di scuola superiore preferibilmente di indirizzo umanistico o artistico - Preferibile esperienza in servizi museali e di biglietteria - Certificazione di livello B1 e di livello B2 o successive per la lingua inglese - Conoscenza e utilizzo del pacchetto Office e dei sistemi informatici - Possesso del patentino antincendio rischio medio in corso di validità (con relativo attestato) - Possesso del patentino primo soccorso in corso di validità (con relativo attestato) - Possesso della patente B - Buone capacità comunicative, spiccata predisposizione al rapporto con l'utenza, cortesia - Disponibilità a lavorare su turni, anche in orario serale, sabato e domenica, festivi - Disponibilità immediata Mansioni da svolgere: - Vendita biglietti d'ingresso, pubblicazioni e gadget promozionali, gestione prenotazioni, incasso delle corrispondenti somme, sbigliettamento - Gestione del servizio di cassa e relativa rendicontazione - Operazioni di promozione pubblicitaria e comunicazione delle iniziative e predisposizione grafica dei materiali - Assistenza al pubblico e fornitura di informazioni all'utenza - Apertura e chiusura degli stabili affidati - Gestione e monitoraggio exhibit interattivi e multimediali - Servizio di guardaroba Sede di lavoro: Museo Civico di Storia Naturale ed Archeologia, Memoriale Veneto della Grande Guerra, Biblioteca Comunale e Servizio Cultura e Turismo presso il Comune di Montebelluna Si offre: Contratto e inquadramento a seconda del profilo individuato. Inviare CV Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Roma (Lazio)
Selezioniamo un operatore che si occupi dell’assistenza clienti per azienda sita in Ostia. La risorsa dovrà fornire assistenza ai clienti ed al pubblico generale, rispondere alle loro domande, richieste e lamentele di persona, telefonicamente o tramite posta elettronica; fornire informazioni riguardanti beni e servizi offerti; problem-solving. Gli unici requisiti richiesti sono: residenza in Ostia, Latina o zone limitrofe; eccezionali capacità comunicative ed interpersonali; disponibilità full time; dinamismo ed orientamento all’obiettivo; alcun vincolo contrattuale. Per lo svolgimento della mansione è previsto un articolato piano d’inserimento formativo. L’azienda offre un contratto di somministrazione a tempo determinato con possibilità di proroga. Gli interessati sono invitati ad allegare curriculum vitae aggiornato. Completano il profilo passione, precisione, capacità di lavorare in team, ottime doti comunicative unite alla capacità di ascolto, cortesia e affidabilità.
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Desio (Lombardia)
Open Source Management srl (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012) per NOVUS Srl consolidata azienda lombarda, Partner di ZUCCHETTI, operante nel settore ITC in grado di offrire soluzioni mirate a commercialisti, consulenti del lavoro ed aziende di qualsiasi settore e dimensione, ricerca CONSULENTE APPLICATIVO Programmi Contabili/Fiscali ADD. FORMAZIONE, ASSISTENZA E CONSULENZA TELEFONICA DA REMOTO per la propria sede di DESIO (MB) La figura si occuperà di fornire assistenza telefonica, via mail e web su funzionalità dell'applicativo utilizzato dal cliente, risolvendo le problematiche di natura fiscale/contabile esposte dal cliente stesso (lo studio commercialista) ed intervenendo nella gestione di errori causati dalla non conoscenza del software al livello informatico. Si occuperà inoltre della formazione clienti on-site o da remoto. Realizzerà Demo e corsi rivolti ai Professionisti, da svolgersi in aula o via Webinar. Richiediamo: diploma di ragioneria o titoli affini, esperienza in ruoli di natura amministrativo-contabile, conoscenza della normativa fiscale, ottima predisposizione ad attività di studio e di approfondimento normativo, conoscenza e dei principali strumenti informatici. Completano il profilo doti come attitudine all’ascolto, riservatezza, cortesia, cordialità, spirito di collaborazione. Offriamo: inquadramento a norma di legge con inserimento diretto in azienda, possibilità di assunzione a tempo indeterminato da subito, affiancamenti, formazione continua e la reale possibilità di crescere all’interno di un team di giovani professionisti. Se pensi di essere tu la persona che stiamo cercando, invia il tuo curriculum all’indirizzo mail cv@osmanagement.it
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Pontedera (Toscana)
Vorresti mettere in campo le tue conoscenze tecniche, le tue abilità relazionali e consulenziali a servizio di uno STUDIO PROFESSIONALE in continua evoluzione? OPEN SOURCE MANAGEMENT SRL (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012) per EVOLUZIONE FISCALE Studio Commercialista di PONTEDERA (Pisa) che offre consulenza ed assistenza in materia Fiscale, Societaria e nella Gestione delle Paghe, FEISCALE, SOCIETARIA e PAGHE ricerca CONTABILE SENIOR STUDIO COMMERCIALISTA Per la propria sede di Pontedera (PI) La persona si occuperà di gestire un pacchetto clienti in regimi contabili differenti curandone appunto la contabilità ordinaria e semplificata. Potrà gestire dichiarazioni fiscali e adempimenti periodici nonché analisi reddituali e finanziarie di bilancio. La figura infine, dotata di capacità di analisi e problem solving, fornirà alle aziende clienti assistenza in materia fiscale, contabile e societaria preoccupandosi quindi di verificare e analizzare i risultati periodici (di crescita e sviluppo finanziario) dei propri interlocutori. Offriamo: iniziale contratto a tempo determinato con prospettiva di trasformazione in tempo indeterminato, affiancamenti, partecipazione a convegni e seminari su tematiche contabili e fiscali e la reale possibilità di crescere all’interno di un team di Professionisti desideroso di fare la Differenza. Richiediamo: esperienza - anche minima - nel ruolo all’interno di Studi Professionali, diploma di Ragioneria o titoli affini, predisposizione ad attività di studio e di approfondimento normativo, precisione, dinamicità ed ottime capacità relazionali. Completano il profilo doti come attitudine all’ascolto, riservatezza, cortesia, cordialità, spirito di collaborazione e orientamento al problem solving. Se pensi di essere tu la persona che stiamo cercando, invia il tuo curriculum a lavoro@osmanagement.it
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Seregno (Lombardia)
Open Source Management srl (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012) per consolidata azienda cliente, operante nel settore ITC con sede nelle vicinanze di Seregno (MB), in grado di offrire soluzioni mirate a commercialisti, consulenti del lavoro ed aziende di qualsiasi settore e dimensione (nonché partner di Zucchetti), ricerca ASSISTENTE FICALE CONSULENTE APPLICATIVO ADD. ASSISTENZA e CONSULENZA TELEFONICA/TELEMATICA per la propria sede sita nelle vicinanze di Seregno (MB) La figura si occuperà di fornire assistenza telefonica, via mail e web su funzionalità dell'applicativo utilizzato dal cliente, risolvendo le problematiche di natura fiscale/contabile esposte dal cliente stesso (lo studio commercialista) ed intervenendo saltuariamente anche nella gestione di errori causati dalla non conoscenza del software al livello informatico. Si occuperà inoltre della formazione clienti on-site o da remoto. Realizzerà Demo e corsi rivolti ai Professionisti, da svolgersi in aula o via Webinar. Richiediamo: diploma di ragioneria e/o laurea in Economia o titoli affini, esperienza in ruoli di natura amministrativo-contabile, conoscenza della normativa fiscale, ottima predisposizione ad attività di studio e di approfondimento normativo, conoscenza e dei principali strumenti informatici. Completano il profilo doti come attitudine all'ascolto, riservatezza, cortesia, cordialità, spirito di collaborazione e orientamento al problem solving. Offriamo: inquadramento a norma di legge con inserimento diretto in azienda, possibilità di contratto a tempo indeterminato da subito, affiancamenti, formazione continua e la reale possibilità di crescere all'interno di un team di giovani professionisti. Se pensi di essere tu la persona che stiamo cercando, invia il tuo curriculum all'indirizzo mail [email protected]
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Bologna (Emilia Romagna)
Signora filippina e cittadinanza italiana con pluriennale esperienze documentabile come COLF, BABY SITTER e ASSISTENZA ANZIANI AUTOSUFFICIENTI cerca lavoro esclusivamente a Bologna e dintorni. Offro esperienza come cuoca, stiratrice, addetta alle pulizie, Baby sitter per bambini di qualsiasi età, insegnante di inglese e assistenza a donne anziane per compagnia, pulizie domestiche cucina e spesa. Ho lavorato per signorili e rinomate famiglie bolognesi occupandomi in piena autonomia di accudire casa, bambini, di accompagnarli all'asilo o a scuola, preparare loro da mangiare e altro. La mia madrelingua è l'inglese per cui posso interagire anche con questa lingua e aiutare a fare i compiti. Sono una persona gioiosa, allegra e positiva seria e puntuale e cerco una famiglia che possa offrirmi un contratto di lavoro a tempo pieno di almeno 30 ore settimanali e con cui stabilire un rapporto duraturo e sincero anche nell'interesse delle persone accudite. Le mie lingue preferenzialmente sono l'inglese e secondariamente l'italiano che non parlo molto bene. Come tutti i filippini non parlo bene l'italiano ma ho sempre avuto successo nella comunicazione senza problemi. Ribadisco che cerco lavoro solo a BOLOGNA e non in altre città. Per cortesia non contattatemi per lavori di pulizie saltuarie in quanto non è quello che cerco. Sono disponibile per fissare colloqui con famiglie realmente interessate per reciproca conoscenza. Attenzione: al telefono risponde mio marito per evitare come già capitato di ricevere telefonate inopportune (eventuali stalker verranno prontamente segnalati alle Pubbliche Autorità). CONTATTO +39 347 45 75 640
8 €
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Genova (Liguria)
Cerco collaboratori Si ricerca in tutta ITALIA 10 persone ASSISTENZA CLIENTI NO CALL CENTER, NETWORKING, PORTA A PORTA REQUISITI RICHIESTI: buona dialettica, cortesia, capacità d’utilizzo pacchetto office, pc portatile, disponibilità a fare formazione attraverso strumenti on-line da noi forniti in remoto. MANSIONI: gestione di una rete commerciale, assistenza clienti, inserimento contratti, volture, subentri I candidati scelti verranno formati e affiancati gratuitamente dall'azienda e, a loro volta, collaboreranno alla formazione di altri candidati. Il personale selezionato verrà contattato per un incontro telematico conoscitivo e formativo nel medesimo appuntamento. Si richiede serietà ed interesse per portare avanti un lavoro duraturo nel tempo. Chiediamo gentilmente di astenersi perditempo e di candidarsi solo se seriamente interessati. SI OFFRE: Formazione gratuita continuativa e scuola professionale con rilascio attestato. Ottimo clima aziendale. Possibilità di gestire il lavoro in smart working. Supporto costante e continuativo da parte dell’azienda. Ottimo piano retributivo. Possibilità di carriera. Si richiede serietà ed interesse per portare avanti un lavoro duraturo nel tempo. Chiediamo gentilmente di astenersi perditempo e di candidarsi solo se seriamente interessati.
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Ancona (Marche)
Filippina cerca lavoro part-time in Ancona. Cell. 3891128938 Filippina residente in Ancona, valuta proposte di lavoro part-time o turni come badante, domestica, dog-sitter o baby-sitter. Zona esclusivamente Ancona, con preferenza nelle zone di Palombina, Collemarino, Torrette, Posatora, Pinocchio, via della Montagnola, zona Piano, Colleverde e Brecce Bianche. Serietà, esperienza, cortesia e buon approccio con le persone anziane. So cucinare, lavare, stirare, fare pulizie ecc... In attesa di un lavoro "fisso", valuto lavori occasionali, sempre nell'ambito dell'assistenza anziani, assistenza bambini, servizi domestici. Contattare Jasmine al 3891128938. Inserzionista: Jasmine
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Palermo (Sicilia)
In un contesto familiare si dispone un letto stanza singola assistenza cortesia umanità serietà professionalità assistenza continuata anziani Uomo o Donna in una villetta in Carini fuori dal paese sulla statale con spazi esterni bambini e cane affettuoso
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Italia
Eco Metalli Srl, la tua realtà sul territorio per il riciclaggio del tuo Ferro usato. Compro Ferro rottame in Piemonte. Contatta con fiducia lo staff di Eco Metalli Srl, trovi assistenza e cortesia per la tua necessità di smaltire a regola d'arte il tuo rottame di Ferro ogni tipo con un ottimo servizio porta a porta. Le moderne attrezzature oggi disponibili rendono competitivo il trattamento e lo smaltimento dei metalli con le vie organizzate e collaudate da Eco Metalli Srl. Presso le nostre strutture compriamo e ricicliamo i metalli non ferrosi come: Ottone e Ottone campagnolo, Rame, Bronzo, Widia, Hss, Metallo duro, Piombo, Zinco, Cromo, Titanio, Nichel, Stagno, Acciaio, cavi, Fili elettrici. Compro anche ferro rottame in Lombardia e Provincie. Per lo smaltimento dei vostri prodotti, potete contattare il nostro staff che vi saprà organizzare il ritiro del vostro prodotto dal vostro domicilio con un appuntamento personalizzato in tutte le province in Lombardia, in Piemonte, in Liguria e in Valle d'Aosta.. Contatti: Scrivi una E-mail: ecometallisrl@gmail.com Contatta lo staff al telefono: Lorenzo: 335.64.68.885. Invia il tuo Fax: 0161.92.11.30.
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Italia
Eco Metalli Srl, una azienda da sempre impegnata nel commercio dei tuoi metalli usati sul territorio, commercio alluminio usato per un corretto riutilizzo delle risorse minerali della nostra terra. Contatta con fiducia lo staff di Eco Metalli Srl, trovi assistenza e cortesia per la necessità di smaltire a regola d'arte il tuo rottame metallico di ogni qualità, compro alluminio usato e vendo alluminio usato, commercio alluminio usato. Le moderne attrezzature oggi disponibili rendono competitivo il trattamento dei metalli con le soluzioni di Eco Metalli Srl. Presso le nostre strutture compriamo e ricicliamo alluminio usato, commercio di metalli non ferrosi come: il Rame usato, Ottone usato, Bronzo, Widia, Hss, Metallo duro, Piombo, Zinco, Nichel, Stagno, Acciaio, Cavi elettrici, Fili elettrici. Per lo smaltimento dei vostri prodotti, potete contattare il nostro staff che vi saprà organizzare il ritiro del vostro rame al vostro domicilio con un appuntamento personalizzato. Compro alluminio usato e vendo alluminio usato in Lombardia, in Piemonte, in Liguria, in valle d'Aosta, selezionato e garantito, a coloro che ne fanno richiesta sul territorio. Contatti: Scrivi una E-mail: ecometallisrl@gmail.com Contatta lo staff al telefono: Lorenzo: 335.64.68.885. Invia il tuo Fax: 0161.92.11.30.
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Italia
Eco Metalli Srl, la tua Azienda di fiducia sul territorio Lombardo, per il riciclaggio dei tuoi metalli, per questo compro Bronzo usato a Milano. Contatta ora con fiducia lo staff di Eco Metalli Srl, trovi assistenza e cortesia per la tua necessità di smaltire a regola d'arte il tuo rottame metallico di Bronzo usato di ogni qualità in Lombardia, compro il tuo Bronzo usato a Milano. Le moderne attrezzature oggi disponibili rendono competitivo il trattamento e lo smaltimento dei metalli con le soluzioni di Eco Metalli Srl. Presso le nostre strutture ricicliamo i metalli non ferrosi come: Bronzo, Bronzo usato, Bronzo truciolo, Rame, Ottone, Widia, Hss, Metallo duro, Piombo, Nichel, Stagno, Acciaio, cavi elettrici, Fili elettrici, Palladio, Molibdeno. Per lo smaltimento del vostro bronzo, potete contattare il nostro staff che vi saprà organizzare il ritiro del vostro prodotto dal vostro sito con un appuntamento personalizzato a Milano centro e provincia. Scrivi una E-mail: ecometallisrl@gmail.com Contatta lo staff al telefono: Lorenzo: 335.64.68.885. Invia il tuo Fax: 0161.92.11.30.
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Italia
Eco Metalli Srl, la tua azienda di fiducia per il servizio di riciclaggio dei fili elettrici sul territorio Provinciale, per questo compro cavo elettrico a Pavia e in Lombardia. Contattate con fiducia lo staff di eco metalli srl, trovi assistenza e cortesia per la tua necessità di smaltire a regola d'arte il tuo rottame elettrico di ogni origine e natura dal domicilio. Le moderne attrezzature oggi disponibili rendono competitivo il trattamento e lo smaltimento dei metalli con le vie collaudate da Eco Metalli Srl. Presso le nostre strutture compriamo e ricicliamo i vostri metalli non ferrosi come: cavi elettrici usati, Rame, Ottone, Bronzo, Widia, Hss, Metallo duro, Piombo, Zinco, Nichel, Stagno, Acciaio, Cavi, Fili elettrici. Per lo smaltimento e la vendita dei vostri prodotti, potete contattare il nostro staff che vi saprà organizzare il ritiro del vostro prodotto dal vostro domicilio con un appuntamento personalizzato in Lombardia e a Pavia. Eco Metalli Srl cerca i rottami di Cavi elettrici usati a Pavia. Contatti: Scrivi una E-mail: ecometallisrl@gmail.com Contatta lo staff al telefono: Lorenzo: 335.64.68.885. Invia il tuo Fax: 0161.92.11.30.
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Italia
Qui trovi la tua azienda di fiducia sul territorio Lombardo, per il riciclo del tuo metallo usato. Eco Metalli Srl compra stagno usato a Milano e provincia. Contatta con fiducia lo staff di Eco Metalli Srl, trovi assistenza e cortesia per smaltire a regola d'arte il tuo rottame metallico di ogni qualità. Le moderne attrezzature oggi disponibili rendono competitivo il trattamento e lo smaltimento dei metalli con le soluzione adottate da Eco Metalli Srl. Presso le nostre strutture ricicliamo i metalli non ferrosi. Compriamo stagno a Milano, e in Lombardia, ricicliamo anche: Rame usato, Ottone usato, Bronzo, Widia, Hss, Metallo duro, Piombo, Zinco, Cromo, Titanio, Nichel, Stagno, Acciaio, cavi elettrici, Fili elettrici, Molibdeno, a Milano e provincia. Per lo smaltimento dei vostri prodotti, potete contattare con fiducia il nostro staff che vi saprà organizzare il ritiro del prodotto al vostro domicilio con un appuntamento personalizzato a Milano centro e provincia. Contatti: Scrivi una E-mail: ecometallisrl@gmail.com Contatta lo staff al telefono: Lorenzo: 335.64.68.885. Invia il tuo Fax: 0161.92.11.30.
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Venezia (Veneto)
Per famiglia di Sottomarina (VE), cerchiamo n. 1 ASSISTENTE FAMILIARE CONVIVENTE. La persona si occuperà dell’assistenza ad una persona anziana non completamente autosufficiente, deve quindi avere esperienza di sostegno, integrazione e sostituzione delle funzioni di cura della famiglia svolgendo la propria attività in regime di convivenza. Si richiedono autonomia nella gestione di un’abitazione, capacità di gestione della spesa e preparazione dei pasti, ottima conoscenza della lingua italiana, il possesso di documenti validi per l'espatrio, doti come la discrezione, il rispetto della privacy e la cortesia. Si offrono contratto di somministrazione, vitto e alloggio presso la famiglia utilizzatrice. Si invitano i gentili candidati ad allegare curriculum vitae aggiornato. Il trattamento dei dati personali dei candidati avverrà in ottemperanza alla vigente normativa in materia di protezione dei dati personali. L'informativa per i candidati (art. 13 Reg. UE 2016/679) è disponibile sul sito web di Umana alla sezione "Privacy".
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Rovigo (Veneto)
Nel ruolo di Apprendista Addetto Vendite avrai la possibilità di conoscere il mondo della Grande Distribuzione Organizzata. Durante il percorso di formazione svolgerai attività differenti e grazie al sostegno dei colleghi potrai conoscere tutti gli aspetti del lavoro all’interno dei nostri Punti Vendita. Se ti appassiona il mondo della GDO e vuoi muovere i primi passi nel settore, questa è l’offerta di lavoro giusta per te! Your role Le principali mansioni per questa offerta di lavoro sono: • Gestione del punto vendita: avrai l'occasione di imparare cosa significa lavorare all’interno di un Punto Vendita. I colleghi più esperti ti affiancheranno per insegnarti a gestire la filiale, conoscere tutti i nostri prodotti, i ruoli e le procedure per poter crescere come Addetto Vendite e avviare la tua carriera nella Grande Distribuzione Organizzata • Assistenza alla clientela: questa offerta di lavoro richiede di prendersi una responsabilità per noi fondamentale: assistere i nostri clienti. Lavorare in Punto Vendita significa anche dare supporto ai clienti che vengono a fare la spesa nelle nostre filiali con cortesia e gentilezza • Operazioni di cassa: in affiancamento ai tuoi colleghi, avrai modo di imparare a gestire le attività della clientela in modo da garantire una rapida gestione del flusso della clientela • Riordino del Punto Vendita: ogni filiale deve risultare ordinata e pulita per garantire ai nostri clienti una piacevole esperienza d'acquisto. Da Apprendista Addetto Vendite, dovrai imparare a esporre la merce prima dell'apertura del Punto Vendita, curare e riordinare i prodotti, verificando la giusta corrispondenza con i prezzi. Le corsie dovranno essere ordinate affinché i clienti possano trovare i loro prodotti preferiti nel punto giusto. Your profile I requisiti per ricoprire l’offerta di lavoro come Apprendista Addetto Vendite sono: • Età compresa tra i 18 e i 29 anni (D.Lgs. 81/2015) • Nessuna esperienza pregressa nella Grande Distribuzione Organizzata (D.Lgs 81/2015) • Diploma di scuola media superiore • Predisposizione ai rapporti interpersonali • Orientamento al cliente • Flessibilità e attitudine al team working. Our offer Cosa prevede l'offerta di lavoro per Apprendista Addetto Vendite? • Inserimento con contratto di apprendistato settore Commercio • Interessanti prospettive di crescita attraverso la formazione e-learning e “training on the job” • Contratto di lavoro part-time e organizzazione del lavoro su turni • Un ambiente di lavoro giovane, dinamico e stimolante • Un'azienda solida e strutturata • Tante attività per coinvolgere i collaboratori e fare squadra anche fuori dal lavoro • Retribuzione al minuto • Altri benefit previsti dal sistema di welfare Aziendale. Lo scorso anno in Italia abbiamo aperto 40 Punti Vendita e abbiamo assunto 2.000 nuovi collaboratori. E non abbiamo intenzione di fermarci. Il prossimo potresti essere TU!
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Savona (Liguria)
Buongiorno mi chiamo Sabrina ho 37 anni e sto cercando urgentemente lavoro. Preferibilmente babysitter o assistenza anziani autosufficienti ma non escludo anche di altro genere l'importante è che sia un lavoro serio! Per cortesia non rispondete se offrite lavori di rappresentanza o a provvigioni. Luogo lavorativo cairo montenotte e dintorni. Grazie
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