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Cosa occuperai


Elenco delle migliori vendite cosa occuperai

Cagliari (Sardegna)
Siamo Spindox: energia pura, intelligenza e passione. Accompagniamo la trasformazione digitale con nostri brand, ognuno con una specifica missione. Perché la sfida si vince con un approccio multidisciplinare, là dove business, organizzazione e tecnologia si incontrano. Siamo un punto di riferimento per le tecnologie della trasformazione digitale: intelligenza artificiale per l'ottimizzazione dei processi di business, infrastrutture on-premise e cloud, applicazioni multipiattaforma con framework ibridi e nativi, big data, sistemi IOT per la localizzazione indoor e outdoor. Ma anche grandi progetti di system integration, DevOps, cyber security, qualità del software e IT operations. La società conta oltre 800 dipendenti ed è presente a Milano, Bari, Cagliari, Ivrea, Maranello, Roma e Torino. Del gruppo fanno parte inoltre quattro filiali estere - rispettivamente a Barcellona, Chicago, Londra e Lugano - e il centro di ricerca e sviluppo Spindox Labs, con sede a Trento. Technical Project Leader: Sei un appassionato di ICT con una forte specializzazione tecnica e ottime competenze gestionali e di conduzione di un team di progetto' Spindox ha bisogno di te! Con chi lavorerai e di cosa ti occuperai' Sarai uno dei punti di riferimento all'interno delle nostre Digital Tribe, coordinerai il lavoro degli sviluppatori junior collaborando con Technical Analyst e Project Manager per la raccolta delle esigenze del cliente e la stesura della documentazione tecnica. Lavorerai per la nostra sede di Cagliari e ti occuperai della gestione di progetti rilevanti basati su tecnologie all'avanguardia per un nostro importante Cliente del settore Media & Entertainment. Svolgerai attività di sviluppo di siti e applicazioni web con un approccio full stack, ti occuperai della scelta delle soluzioni architetturali e della definizione delle tempistiche di sviluppo, monitorando la qualità del codice prodotto e le performance delle applicazioni. Cosa vorremmo trovare in te' Ottima conoscenza delle tecnologie web front end (HTML5, CSS, JavaScript) Ottima conoscenza di Node.js, React SSR e Next.js Buona conoscenza del CMS headless Strapi Eventuale conoscenza di Angular e PHP Ottima conoscenza dell'utilizzo di Jira Buona conoscenza di metodologie di documentazione condivise Propensione a ricercare costantemente soluzioni tecnologiche originali ed efficaci Buona conoscenza della lingua inglese        Completano il profilo:  Ottime capacità di Team working Buona gestione delle relazioni interpersonali Ottime capacità di comunicazione verbale e scritta Ottime capacità di presentazione Orientamento al Problem solving Predisposizione nell'incentivare il team al confronto costruttivo senza perdere di vista il risultato  Cosa ti offriamo' Contratto di Assunzione con RAL commisurata all'esperienza Ticket Restaurant 7euro  Rimborso mezzi di trasporto (Area urbana) Welcome Kit: Macbook PRO e smartphone, zaino Tucano/Spindox Smart working Formazione tecnica e manageriale
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Italia (Tutte le città)
La famiglia Amarantoidea si ingrandisce! Operiamo nel mercato delle coperture ed è un mercato che sta crescendo molto e molto in fretta  Cerchiamo una persona che possa ricoprire il ruolo di Digital Analyst, Community Manager e Web Content Strategist Sei TU la figura che cerchiamo SE: - conosci il settore del marketing digitale e ne sei appassionata/o; - ti piace il marketing e in qualche modo ti appassiona; - sei convinta/o dell’importanza di fare marketing efficace e mirato oggi per chiunque abbia un’attività;; - utilizzi normalmente strumenti tecnologici per vari aspetti del tuo lavoro e della tua vita; - sei solare e ami relazionarti in generale con le persone, colleghi, clienti fornitori ecc; - sai rispettare una scadenza (un ritardo è una forma di scortesia, perché toglie qualcosa a tutti gli altri); - sei organizzata/o; - sai scrivere BENE in italiano (no in copy, in italiano); - conosci la scrittura copy; - sai stare al telefono, meglio se sai essere convincente; - sei autonoma/o e indipendente nel portare a termine un lavoro che ti viene assegnato (significa che se non hai la soluzione, la cerchi e la trovi, in autonomia!); - se sei una/un nerd, curiosa/o, sempre volenterosa/o di imparare qualcosa di nuovo, è top; - hai senso estetico e cura del dettaglio; Di cosa ti occuperai? - Inizialmente dovrai imparare, quindi dovrai leggere e analizzare tutto quel che è il nostro mondo. - Poi ti occuperai di gestire tutti i nostri annunci e tutta la nostra presenza online, lo farei seguendo le indicazioni del responsabile commerciale, ( di cognome fa Amaranto…) ; - Poi ti occuperai di report e analisi dei dati; - Infine, quando sarai pronta/o, ti faremo anche interagire con la clientela. I pro di lavorare con il team di Amarantoidea: - Lavori in un'azienda giovane, con un clima divertente, sana, etica, circondata/o da belle persone, che hanno dimostrato di amare ciò che fanno e di portare risultati concreti ai clienti con i quali collaborano (no-fuffa, sì-cicci Come puoi candidarti? - Manda una email a amarantoidea@gmail.com in oggetto Candidatura Digital Analyst, Community Manager e Web Content Strategist AMARANTOIDEA (con Amarantoidea scritto tutto in maiuscolo) allegando il tuo CV e qualche riga di presentazione. Raccontaci quello che vuoi, prova a venderci qualcosa, insegnaci una cosa nuova.  ma scrivi anche semplicemente chi sei, cosa hai fatto, perché vuoi lavorare con noi; Può essere che non riusciremo a rispondere a tutte le candidature, ma sappiate che le apprezziamo davvero TANTO, tutte. Ti aspettiamo a braccia aperte. P.S. Se l'annuncio non fa al caso tuo ma conosci qualcuno che potrebbe avere le caratteristiche richieste, fagli sapere di questo post.
Gratuito
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Italia (Tutte le città)
La famiglia Amarantoidea si ingrandisce! Operiamo nel mercato delle coperture ed è un mercato che sta crescendo molto e molto in fretta  Cerchiamo una persona che possa ricoprire il ruolo di Digital Analyst, Community Manager e Web Content Strategist Sei TU la figura che cerchiamo SE: - conosci il settore del marketing digitale e ne sei appassionata/o; - ti piace il marketing e in qualche modo ti appassiona; - sei convinta/o dell’importanza di fare marketing efficace e mirato oggi per chiunque abbia un’attività;; - utilizzi normalmente strumenti tecnologici per vari aspetti del tuo lavoro e della tua vita; - sei solare e ami relazionarti in generale con le persone, colleghi, clienti fornitori ecc; - sai rispettare una scadenza (un ritardo è una forma di scortesia, perché toglie qualcosa a tutti gli altri); - sei organizzata/o; - sai scrivere BENE in italiano (no in copy, in italiano); - conosci la scrittura copy; - sai stare al telefono, meglio se sai essere convincente; - sei autonoma/o e indipendente nel portare a termine un lavoro che ti viene assegnato (significa che se non hai la soluzione, la cerchi e la trovi, in autonomia!); - se sei una/un nerd, curiosa/o, sempre volenterosa/o di imparare qualcosa di nuovo, è top; - hai senso estetico e cura del dettaglio; Di cosa ti occuperai? - Inizialmente dovrai imparare, quindi dovrai leggere e analizzare tutto quel che è il nostro mondo. - Poi ti occuperai di gestire tutti i nostri annunci e tutta la nostra presenza online, lo farei seguendo le indicazioni del responsabile commerciale, ( di cognome fa Amaranto…) ; - Poi ti occuperai di report e analisi dei dati; - Infine, quando sarai pronta/o, ti faremo anche interagire con la clientela. I pro di lavorare con il team di Amarantoidea: - Lavori in un'azienda giovane, con un clima divertente, sana, etica, circondata/o da belle persone, che hanno dimostrato di amare ciò che fanno e di portare risultati concreti ai clienti con i quali collaborano (no-fuffa, sì-ciccia); - Hai a disposizione i materiali, le informazioni e un network (la nostra rubrica!) enorme Come puoi candidarti? - Manda una email a amarantoidea@gmail.com in oggetto Candidatura Digital Analyst, Community Manager e Web Content Strategist AMARANTOIDEA (con Amarantoidea scritto tutto in maiuscolo) allegando il tuo CV e qualche riga di presentazione. Raccontaci quello che vuoi, prova a venderci qualcosa, insegnaci una cosa nuova.  ma scrivi anche semplicemente chi sei, cosa hai fatto, perché vuoi lavorare con noi; Può essere che non riusciremo a rispondere a tutte le candidature, ma sappiate che le apprezziamo davvero TANTO, tutte. Ti aspettiamo a braccia aperte. P.S. Se l'annuncio non fa al caso tuo ma conosci qualcuno che potrebbe avere le caratteristiche richieste, fagli sapere di questo post.
Gratuito
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Italia (Tutte le città)
La famiglia Amarantoidea si ingrandisce! Operiamo nel mercato delle coperture ed è un mercato che sta crescendo molto e molto in fretta  Cerchiamo una persona che possa ricoprire il ruolo di Digital Analyst, Community Manager e Web Content Strategist Sei TU la figura che cerchiamo SE: - conosci il settore del marketing digitale e ne sei appassionata/o; - ti piace il marketing e in qualche modo ti appassiona; - sei convinta/o dell’importanza di fare marketing efficace e mirato oggi per chiunque abbia un’attività;; - utilizzi normalmente strumenti tecnologici per vari aspetti del tuo lavoro e della tua vita; - sei solare e ami relazionarti in generale con le persone, colleghi, clienti fornitori ecc; - sai rispettare una scadenza (un ritardo è una forma di scortesia, perché toglie qualcosa a tutti gli altri); - sei organizzata/o; - sai scrivere BENE in italiano (no in copy, in italiano); - conosci la scrittura copy; - sai stare al telefono, meglio se sai essere convincente; - sei autonoma/o e indipendente nel portare a termine un lavoro che ti viene assegnato (significa che se non hai la soluzione, la cerchi e la trovi, in autonomia!); - se sei una/un nerd, curiosa/o, sempre volenterosa/o di imparare qualcosa di nuovo, è top; - hai senso estetico e cura del dettaglio; Di cosa ti occuperai? - Inizialmente dovrai imparare, quindi dovrai leggere e analizzare tutto quel che è il nostro mondo. - Poi ti occuperai di gestire tutti i nostri annunci e tutta la nostra presenza online, lo farei seguendo le indicazioni del responsabile commerciale, ( di cognome fa Amaranto…) ; - Poi ti occuperai di report e analisi dei dati; - Infine, quando sarai pronta/o, ti faremo anche interagire con la clientela. I pro di lavorare con il team di Amarantoidea: - Lavori in un'azienda giovane, con un clima divertente, sana, etica, circondata/o da belle persone, che hanno dimostrato di amare ciò che fanno e di portare risultati concreti ai clienti con i quali collaborano (no-fuffa, sì-ciccia); - Hai a disposizione i materiali, le informazioni e un network (la nostra rubrica!) enorme; - Se sei brava/o, ti facciamo diventare bravissima/o. I contro: - Siamo un'azienda dove vige la meritocrazia. Quanto guadagnerai / Che contratto ti faremo? - Rileggi la parte de "I contro" di questa lista. Come puoi candidarti? - Manda una email a amarantoidea@gmail.com in oggetto Candidatura Digital Analyst, Community Manager e Web Content Strategist AMARANTOIDEA (con Amarantoidea scritto tutto in maiuscolo) allegando il tuo CV e qualche riga di presentazione. Raccontaci quello che vuoi, prova a venderci qualcosa, insegnaci una cosa nuova.  ma scrivi anche semplicemente chi sei, cosa hai fatto, perché vuoi lavorare con noi; Può essere che non riusciremo a rispondere a tutte le candidature, ma sappiate che le apprezziamo davvero TANTO, tutte. Ti aspettiamo a braccia aperte. P.S. Se l'annuncio non fa al caso tuo ma conosci qualcuno che potrebbe avere le caratteristiche richieste, fagli sapere di questo post.
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Italia (Tutte le città)
Stiamo cercando una/un Content Specialist da inserire nel nostro Team di Content Marketing. FAI AL CASO NOSTRO SE SEI UNA PERSONA: -Entusiasta -Collaborativa -Amante del tuo lavoro -Creativa e appassionata di scrittura -Hai voglia di crescere e di farlo in un contesto stabile -Sei convinta/o che dalle difficoltà nascano le più grandi opportunità COSA FARAI: •Definirai la strategia di SEO Content Marketing dei clienti a te affidati •Ti interfaccerai con il cliente come responsabile di progetto Content •Ti occuperai di gestire i blog aziendali dei clienti, dalla strategia all’analisi dei risultati. •Insieme al team coordinerai i collaboratori esterni per la scrittura di articoli/testi SEO/post etc. •Analizzerai i dati del tuo lavoro e li monitorerai nel tempo •Implementerai le strategie di Content Marketing per nuovi servizi al cliente •Ti occuperai di progetti di brand storytelling, tone of voice aziendale, scrittura newsletter, etc. INVIA LA TUA CANDIDATURA SE: •Hai un’esperienza di almeno 2-3 anni all’interno di web agency come content specialist •Hai già esperienza con il SEO copywriting •Sai scrivere e ti piace farlo anche in modo creativo oltre che orientato alla vendita •Hai già gestito blog aziendali e ne hai curato la strategia editoriale e SEO •Hai padronanza nell’uso di CMS come WordPress, Magento, Prestashop, Shopify, Hubspot, etc. •Hai un’ottima conoscenza ed esperienza nell’utilizzo di piattaforme come Moz, Seozoom, Semrush, Google Analytics, Google Search Console, etc. •Sai analizzare i dati del tuo lavoro e creare report ad hoc •Hai un livello di inglese medio/alto (la conoscenza di altre lingue sarà considerato un plus) COSA NON FARAI La risorsa non sarà un social media manager, ma si occuperà principalmente della creazione e gestione di progetti di Content marketing, SEO Content, storytelling, etc. COSA OFFRIAMO Contratto commisurato all’esperienza del candidato, con obi
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Monza (Lombardia)
IL GRUPPO TEMPOCASA, Professionalità, competenza e formazione: questa è Tempocasa. Una realtà italiana ricca di trent'anni di esperienza che ha l'obiettivo di diventare leader indiscusso del mercato immobiliare. Oggi conta oltre quattrocento agenzie e una decina di punti vendita nel resto d'Europa con un unico obiettivo: raddoppiare. COSA FARAI In qualità di Back Office Commerciale, diventerai il/la Coordinatrice per l'agenzia Tempocasa di Monza (MB). Ti occuperai di: accogliere i clienti, gestire in autonomia il Front Office; proporre immobili consultando e aggiornando la Banca Dati; gestire la pubblicità e l'agenda dell'Ufficio; gestire le pagine social del punto vendita; svolgere alcune attività amministrative interfacciandoti con tutti i ruoli aziendali, infine ti occuperai di contattare la banca dati per reperire nuovi potenziali clienti. COSA CERCHIAMO - Diploma di maturità, in marketing o affini - Buona padronanza del pacchetto Office - Entusiasmo e voglia di fare - Predisposizione a lavorare in team - Disponibilità a lavorare full time Lun-Sab COSA OFFRIAMO o Contratto di lavoro: Full Time o Ambiente giovane e dinamico
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Italia
Arca24 Chi siamo: La nostra età media è di 34 anni, anche se abbiamo un ricco bagaglio di esperienze e competenze. Ci uniscono il rispetto reciproco e la voglia di lavorare divertendoci oltre ad una grande passione per il nostro lavoro. Sviluppiamo e distribuiamo un software per il mondo HR in particolare i nostri prodotti principali sono ATS, CRM e HCM, sui cui lavoriamo quotidianamente per una costante crescita e miglioramento anche grazie a progettie studi sull' AI Lavoriamo per la Svizzera, Italia e altri paesi in Europa. Chi stiamo cercando: Ricerchiamo un/a neolaureato/a o laureando/a in ingegneria informatica o con l'interesse di crescere come sviluppatore front end. Ricerchiamo una persona ambiziosa e volenterosa di crescere e offrire il suo contributo. Di cosa ti occuperai: Ti occuperai dello sviluppo dell'interfaccia utente quindi della parte del software visibile agli utenti e quella con cui essi interagiscono; Il front-end developer lavora sull'aspetto visivo di un sito web, e cura anche la user experience, Cosa devi conoscere per svolgere al meglio questo lavoro da noi: - Conoscenza di programmazione e ingegneria del software e dei linguaggi web principali HTML, CSS, PHP, Javascript, Sql - Saper lavorare in team e organizzazione del tempo e del lavoro Cosa ti offriamo: Inserimento in azienda con un percorso di crescita definito e un contratto a tempo indeterminato, la retribuzione sarà definita in fase di colloquio. Se ti riconosci in ciò che hai appena letto inviaci la tua candidatura.
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Milano (Lombardia)
Siamo Spindox: energia pura, intelligenza e passione. Accompagniamo la trasformazione digitale con nostri brand, ognuno con una specifica missione. Perché la sfida si vince con un approccio multidisciplinare, là dove business, organizzazione e tecnologia si incontrano. Siamo un punto di riferimento per le tecnologie della trasformazione digitale: intelligenza artificiale per l'ottimizzazione dei processi di business, infrastrutture on-premise e cloud, applicazioni multipiattaforma con framework ibridi e nativi, big data, sistemi IOT per la localizzazione indoor e outdoor. Ma anche grandi progetti di system integration, DevOps, cyber security, qualità del software e IT operations. La società conta oltre 800 dipendenti ed è presente a Milano, Bari, Cagliari, Ivrea, Maranello, Roma e Torino. Del gruppo fanno parte inoltre quattro filiali estere - rispettivamente a Barcellona, Chicago, Londra e Lugano - e il centro di ricerca e sviluppo Spindox Labs, con sede a Trento. Junior Developer EAI: Sei un giovane sviluppatore con la passione per la programmazione, il codice e le tecnologie all'avanguardia' Spindox ha bisogno di te! Con chi lavorerai e di cosa ti occuperai' Lavorerai presso la nostra sede di Milano e verrai inserito all'interno di un team di sviluppatori, specializzato in EAI. Sarai formato su tecnologie leader del settore (WebMethods SAG/WSO2) e ti occuperai di definire, sviluppare, documentare e deployare soluzioni di integrazione, ottimizzare gli sviluppi anche in ottica application maintenance e mantenere i contatti con il cliente (raccolta requisiti, SAL ecc).  Cosa vorremmo trovare in te' Laurea in discipline tecnico scientifiche o esperienza professionale equivalente Esperienza di almeno 1 anno di sviluppo su software di integrazione (preferibilmente WebMethods ma  andranno bene anche Tibco, WSO2, Mulesoft, Oracle Cloud Integration ecc) Gradita conoscenza di almeno un linguaggio di programmazione orientato agli oggetti (Java SE, C# etc) Buona conoscenza sistemistica di base su macchine Linux Buona conoscenza di SQL Buone doti relazionali e comunicative Buone capacità di analisi e problem solving Buona conoscenza della lingua inglese (livello B2) Cosa ti offriamo' Contratto di Assunzione con RAL commisurata all'esperienza Ticket Restaurant 7euro  Rimborso mezzi di trasporto (Area urbana) Welcome Kit: smartphone e pc, zaino Tucano/Spindox Formazione tecnica e manageriale
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Italia (Tutte le città)
Descrizione Hai conseguito un Diploma in ambito tecnico? Hai esperienza come manutentore elettromeccanico? Per importante realtà ricerchiamo una figura come MANUTENTORE ELETTROMECCANICO. Orario di lavoro: a giornata dal lunedi’ al venerdi’, eventuale disponibilità ai due turni. Luogo di lavoro: Fontanafredda (PN) Di cosa ti occuperai? Verrai affiancato da un Tecnico Manutentore di grande esperienza per essere formato a dovere prima di lavorare in autonomia. Nello specifico ti occuperai di: manutenzione meccanica ed elettrica ordinaria e straordinaria sugli impianti produttivi nell’ottica di minimizzare i fermi di produzione; pronto intervento per guasti, analisi degli stessi, risoluzione dei problemi riscontrati; sostituzione componentistica ove richiesto; verifica sicurezze macchina e conformità delle linee produttive rispetto agli standard produttivi e di sicurezza intervenendo su eventuali anomalie sia meccaniche sia elettriche; compilazione report di intervento tecnico; supporto al personale di produzione ove richiesto; varie ed eventuali legate al ruolo. Sei in possesso di questi requisiti? Diploma in ambito tecnico (Meccanico, Meccatronico, Elettrico, Elettrotecnico); esperienza pregressa nel ruolo di almeno tre anni; esperienza nella manutenzione elettrica e meccanica di impianti industriali. ottima capacità di lettura e interpretazione del disegno tecnico; buona manualità e capacità di eseguire riparazioni elettromeccaniche; doti di analisi e problem solving. Cosa aspetti a candidarti? Se il tuo profilo è in linea con le caratteristiche richieste ti contatteremo in un paio di giorni! Invia il tuo curriculum a sacile.technical@randstad.it La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR) sul sito https://www.randstad.it/privacy/
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Italia (Tutte le città)
Descrizione Siamo alla ricerca attiva di un Operaio su tre turni per entrare a far parte del team di un'importante azienda metalmeccanica a Fontanafredda (PN). Lavorando con noi avrai l'opportunità di entrare in un ambiente dinamico e stimolante. Sede di lavoro: Fontanafredda (TV) Si offre: Contratto di lavoro a tempo determinato con possibilità di proroghe Orario di lavoro: Lavoro su tre turni. Di cosa ti occuperai? Ti occuperai principalmente della gestione del processo produttivo su macchinari industriali. Nello specifico le attività saranno: - Carico e scarico pezzi dalle macchine - Gestione e supervisione delle macchine industriali - Approvvigionamento della macchina con i materiali necessari - Verifica dei parametri impostati sulla macchina - Controllo qualità del prodotto finito REQUISITI/COMPETENZE Requisiti fondamentali sono: dinamicità, precisione e puntualità. Completano il profilo la buona volontà e la predisposizione al lavoro in team. Non è richiesta una pregressa esperienza nel settore, ma costituisce titolo preferenziale la provenienza da aziende operanti nel settore metalmeccanico. Cosa aspetti, candidati ora! Invia il tuo curriculum a sacile.technical@randstad.it La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR) sul sito https://www.randstad.it/privacy/
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Italia (Tutte le città)
Descrizione Siamo alla ricerca attiva di un Operaio su tre turni per entrare a far parte del team di un'importante azienda metalmeccanica a Fontanafredda (TV). Lavorando con noi avrai l'opportunità di entrare in un ambiente dinamico e stimolante. Sede di lavoro: Fontanafredda (TV) Si offre: Contratto di lavoro a tempo determinato con possibilità di proroghe Orario di lavoro: Lavoro su tre turni Di cosa ti occuperai?: Ti occuperai principalmente della gestione del processo produttivo su macchinari industriali. Nello specifico le attività saranno: - Carico e scarico pezzi dalle macchine - Gestione e supervisione delle macchine industriali - Approvvigionamento della macchina con i materiali necessari - Verifica dei parametri impostati sulla macchina - Controllo qualità del prodotto finito requisiti/competenze Requisiti fondamentali sono: dinamicità, precisione e puntualità. Completano il profilo la buona volontà e la predisposizione al lavoro in team. Non è richiesta una pregressa esperienza nel settore, ma costituisce titolo preferenziale la provenienza da aziende operanti nel settore metalmeccanico. Cosa aspetti, candidati ora! Invia il tuo curriculum a sacile.technical@randstad.it La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR) sul sito https://www.randstad.it/privacy/
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Italia (Tutte le città)
Descrizione Siamo alla ricerca di un elettricista industriale per azienda metalmeccanica. Cerchiamo attivamente candidati competenti e desideriamo accelerare il processo di assunzione. Se possiedi una solida esperienza in impianti elettrici civili e industriali, ti invitiamo a candidarti. Sede di lavoro: Fontanafredda Si offre: Contratto a tempo indeterminato Orario di lavoro: Full-time Di cosa ti occuperai?: Ti occuperai dell'installazione, della manutenzione e del cablaggio di impianti elettrici in ambito civile e industriale, garantendo la conformità alle normative vigenti. Nello specifico le attività saranno: - Installazione e manutenzione di impianti elettrici industriali e civili - Dimensionamento cavi e interruttori - Stesura di nuove linee elettriche e scatole di derivazione - Tiraggio dei fili elettrici requisiti/competenze - Conoscenza approfondita degli impianti elettrici civili e industriali - Capacità di lettura e interpretazione degli schemi elettrici - Dimestichezza nell'utilizzo degli strumenti di misurazione elettrica - Problem-solving e capacità di lavorare in autonomia È richiesta minima esperienza nel settore degli impianti elettrici civili e industriali. livello di studio Diploma di scuola superiore ad indirizzo elettrotecnico o equivalente Cosa aspetti, candidati ora! Invia il tuo curriculum a sacile.technical@randstad.it La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR) sul sito https://www.randstad.it/privacy/
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Italia (Tutte le città)
Descrizione Stai cercando lavoro come saldatore? Randstad Italia, Specialty Technical, filiale di Sacile (PN) per prestigiosa azienda in zona Fontanafredda (PN) sta selezionando un SALDATORE. Si offre: Inserimento iniziale con contratto di somministrazione, finalizzato ad inserimento diretto in azienda. Orario di lavoro: su due turni dal lunedì al venerdì. Luogo di lavoro: Fontanafredda (PN). Di cosa ti occuperai? Come addetto alla saldatura, riportando direttamente al tuo responsabile di saldatura, ti occuperai della saldatura a filo continuo su componenti metallici. Nel dettaglio ti occuperai di: - preparare e pulire i pezzi da saldare eseguendo i trattamenti necessari; - valutare metodi e strumenti necessari alla saldatura; - effettuare la saldatura a filo. Quali requisiti stiamo ricercando? - minima esperienza maturata nella saldatura a filo; - preparazione pezzi per la saldatura; - conoscenza base del disegno tecnico. Se sei in possesso dei seguenti requisiti candidati subito! Invia il tuo curriculum a: sacile.technical@randstad.it La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR) sul sito https://www.randstad.it/privacy/
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Milano (Lombardia)
The Best Rent, azienda specializzata nella gestione di appartamenti per affitti di breve e medio periodo a Milano, sta cercando una risorsa a supporto delle attività dell'ufficio booking internazionale. Verrai inserito in una squadra giovane e proattiva, dove potrai mettere a frutto i tuoi studi e scoprire che gli anni (o i mesi) passati all'università saranno stati un ottimo investimento per il tuo futuro. Ogni tua idea verrà ascoltata con interesse, ogni tuo errore sarà accolto come un momento di crescita che ti aiuterà a diventare il professionista che hai in mente. Potrai metterti alla prova in un contesto che dà spazio all'iniziativa e in cui potrai toccare con mano i successi (o i danni) che il tuo spirito di iniziativa avranno raggiunto (o causato, ma tranquillo, potrai sbagliare ogni giorno). Tutti possono candidarsi alla The Best Rent, ma solo in pochi hanno lo spirito giusto, autoironico, assertivo e proattivo, per iniziare un percorso con noi. Vuoi scoprire se facciamo per te? Leggi bene cosa stiamo cercando e facci intendere che sei la persona giusta per noi! Cosa stiamo cercando? 1 Booking Tourism Specialist (STAGE CURRICULARE) - MILANO Supporterai il nostro reparto Booking: frizzante, multietnico, ecosostenibile ed LGBTQ+. Scoprirai tutti i segreti e i trucchi relativi alla gestione delle prenotazioni online e ti sporcherai le mani (tranquillo, in senso figurativo!) con concetti di revenue management, gestione delle migliori OTA e di canali di prenotazione non convenzionali, unici del settore dello short stay. Di cosa altro ti occuperai? - Gestione del cliente: dalla richiesta di prenotazione fino al check-in, lo assisterai guidandolo nel districarsi tra piani tariffari, politiche di cancellazione, promozioni e problematiche. - Gestione dei rapporti con le aziende clienti, italiane e internazionali, partner qualificati e proprietari desiderosi di conoscere i frutti del tuo lavoro sul loro appartamento; - Ti interfaccerai con le altre figure aziendali al fine di assicurare il miglior servizio al cliente; Come lavorerai? - Non appena arrivato riceverai un welcome pack per farti scoprire l'universo The Best Rent. - Verrai accompagnato passo passo in un periodo di inserimento iniziale che durerà per tutta la durata dello stage. Il nostro booking manager vanta un'esperienza pluriennale in contesti internazionali e strutturati ed è dotato di pazienza, sana ironia e un pizzico di fantasia, che non guasta mai. - Durante il tuo percorso avrai dei momenti di formazioni a te riservati, che potrai mettere a frutto immediatamente. REQUISITI RICHIESTI: - Laurea e/o Master IN CORSO, è importante che tu stia studiando perché è uno stage "curriculare", ma tranquillo, siamo flessibili di orari! - Forte spirito di iniziativa e capacità di lavoro in squadra: sul lavoro ci piace essere seri ma senza prenderci mai sul serio; - Ottima conoscenza dell'inglese: come immagini tutto il mondo viene nei nostri appartamenti! Se poi conosci anche un'altra lingua, meglio ancora! Cosa ti offriamo? L'inserimento nel fantastico mondo di The Best Rent, non è abbastanza? Beh, allora rilanciamo offrendoti: - Un percorso di crescita che ti formerà come professionista e con cui potrai metterti alla prova per crescere in azienda e far esplodere tutto il tuo potenziale. - Stage curriculare con rimborso mensile iniziale di 400€/mese. - Pc aziendale e postazione bella, comoda e ordinata. - Cellulare aziendale per chiamare chi vuoi, tanto paga la The Best Rent. - Possibilità di usufruire di sconti negli appartamenti del Gruppo. - Potrai infine, se lo vorrai, testare i nuovi fantastici appartamenti che vengono acquisiti ogni giorno: per controllare che rispettino i nostri standard di qualità (riceverai un rimborso extra per ogni test). Come ti devi candidare? I candidati ambosessi (D.lgs. 198/2006) di ogni genere, credo, interesse, nazionalità e carattere, possono inviare il Curriculum e lettera di presentazione, con l'autorizzazione al trattamento dei dati personali, indicando nell'oggetto "BOOKING". I dati dei candidati verranno trattati e conservati unicamente per finalità di selezione, garantendo i diritti ai sensi del D.lgs. 196/03.
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Vicenza (Veneto)
Mansione Hai un Diploma di Perito Elettrotecnico o una Qualifica equivalente? Sei un elettricista con esperienza nel settore industriale? Allora continua a leggere, abbiamo l’offerta giusta per te!   Randstad, filiale di Montecchio Maggiore, sta ricercando per azienda del territorio un: - elettricista impianti industriali     Responsabilità Di cosa ti occuperai? Sarai inserito nel team di manutenzione e, riportando al Responsabile dell'Officina Elettrica, ti occuperai di manutenzione preventiva, ordinaria e straordinaria. Il lavoro si svolgerà in sede e presso i clienti del territorio vicentino.   Competenze Requisiti richiesti: titolo di studi preferibilmente in ambito tecnico o affine, passione per il lavoro in campo elettrico, conoscenza dello schema elettrico e dei principali strumenti del mestiere. Completano il profilo una buona dialettica, capacità di lavoro in team e flessibilità oraria. La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
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Italia (Tutte le città)
Descrizione Randstad Italia, Specialty Technical, seleziona per importante azienda multinazionale nel settore meccanico un RETTIFICATORE CNC Si offre: inquadramento e retribuzione saranno commisurati all’esperienza effettiva. Luogo di lavoro: Cornate D’Adda (MB). RESPONSABILITÀ Di cosa ti occuperai? Come Rettificatore CNC dovrai gestire in autonomia la macchina utensile, dopo un adeguato periodo di formazione. In particolare ti occuperai di: programmazione bordo macchina Fanuc; attrezzaggio macchina; carico e scarico; controllo dimensionale dei pezzi lavorati; lettura del disegno meccanico; utilizzo di strumenti da banco e di misurazione. COMPETENZE Quali requisiti stiamo ricercando? diploma o qualifica meccanica; esperienza e autonomia come Rettificatore CNC con programmazione Fanuc; lettura del disegno meccanico; disponibilità al lavoro su giornata e due turni. Si valutano profili con esperienza nella mansione e junior con competenze base che vogliono essere formati per la mansione.
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Italia (Tutte le città)
Descrizione Stai cercando lavoro come saldatore? Randstad Italia, Specialty Technical, filiale di Sacile (PN) per prestigiosa azienda del territorio ricerca un SALDATORE si offre: Inserimento iniziale con contratto di somministrazione, finalizzato ad inserimento diretto in azienda. orario di lavoro: Orario di lavoro su due turni dal lunedi' al venerdi' luogo di lavoro: Fontanafredda (PN) Di cosa ti occuperai? Come addetto alla saldatura, riportando direttamente al tuo responsabile di saldatura, ti occuperai della saldatura a filo continuo su componenti metallici. preparare e pulire i pezzi da saldare eseguendo i trattamenti necessari; valutare metodi e strumenti necessari alla saldatura; effettuare la saldatura; Quali requisiti stiamo ricercando? minima esperienza maturata nella saldatura a filo; preparazione pezzi per la saldatura; conoscenza base del disegno tecnico; Se sei in possesso dei seguenti requisiti candidati subito! Invia il tuo curriculum a: sacile.technical@randstad.it La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR) sul sito https://www.randstad.it/privacy/
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Italia (Tutte le città)
Descrizione Stai cercando lavoro come saldatore? Randstad Italia, Specialty Technical, filiale di Sacile (PN) per prestigiosa azienda in zona Gaiarine (TV) sta selezionando un SALDATORE. Si offre: Inserimento iniziale con contratto di somministrazione, finalizzato ad inserimento diretto in azienda. Orario di lavoro: Orario di lavoro a giornata dal lunedi' al venerdi'. Luogo di lavoro: Gaiarine (TV). Di cosa ti occuperai? Come addetto alla saldatura, riportando direttamente al tuo responsabile di saldatura, ti occuperai della saldatura a filo continuo su componenti metallici. preparare e pulire i pezzi da saldare eseguendo i trattamenti necessari; valutare metodi e strumenti necessari alla saldatura; effettuare la saldatura; Quali requisiti stiamo ricercando? minima esperienza maturata nella saldatura a filo; preparazione pezzi per la saldatura; conoscenza base del disegno tecnico; Se sei in possesso dei seguenti requisiti candidati subito! Invia il tuo curriculum a: sacile.technical@randstad.it La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR) sul sito https://www.randstad.it/privacy/
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Descrizione Stai cercando lavoro come saldatore? Randstad Italia, Specialty Technical, filiale di Sacile (PN) per prestigiosa azienda in zona Porcia (PN) sta selezionando un SALDATORE. Si offre: Inserimento iniziale con contratto di somministrazione, finalizzato ad inserimento diretto in azienda. Orario di lavoro: Orario di lavoro a giornata dal lunedi' al venerdi'. Luogo di lavoro: Porcia (PN). Di cosa ti occuperai? Come addetto alla saldatura, riportando direttamente al tuo responsabile di saldatura, ti occuperai della saldatura a filo continuo su componenti metallici. preparare e pulire i pezzi da saldare eseguendo i trattamenti necessari; valutare metodi e strumenti necessari alla saldatura; effettuare la saldatura; Quali requisiti stiamo ricercando? minima esperienza maturata nella saldatura a filo; preparazione pezzi per la saldatura; conoscenza base del disegno tecnico; Se sei in possesso dei seguenti requisiti candidati subito! Invia il tuo curriculum a: sacile.technical@randstad.it La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR) sul sito https://www.randstad.it/privacy/
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Descrizione Stai cercando lavoro come saldatore? Randstad Italia, Specialty Technical, filiale di Sacile (PN) per prestigiosa azienda in zona Fontanafaredda (PN) sta selezionando un SALDATORE. Si offre: Inserimento iniziale con contratto di somministrazione, finalizzato ad inserimento diretto in azienda. orario di lavoro: Orario di lavoro a giornatai dal lunedi' al venerdi' luogo di lavoro: Fontanafredda (PN) Di cosa ti occuperai? Come addetto alla saldatura, riportando direttamente al tuo responsabile di saldatura, ti occuperai della saldatura a filo continuo su componenti metallici. preparare e pulire i pezzi da saldare eseguendo i trattamenti necessari; valutare metodi e strumenti necessari alla saldatura; effettuare la saldatura; Quali requisiti stiamo ricercando? minima esperienza maturata nella saldatura a filo; preparazione pezzi per la saldatura; conoscenza base del disegno tecnico; Se sei in possesso dei seguenti requisiti candidati subito! Invia il tuo curriculum a: sacile.technical@randstad.it La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR) sul sito https://www.randstad.it/privacy/
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Descrizione Randstad Italia, Specialty Technical, filiale di Sacile (PN) è alla ricerca di un SALDATORE per una prestigiosa azienda cliente in zona Fontanafredda (PN). Siamo interessati a individuare rapidamente candidati qualificati per ricoprire questo ruolo chiave. Sede di lavoro: Fontanafredda (PN). Si offre: Inserimento iniziale con contratto di somministrazione, finalizzato ad inserimento diretto in azienda. Orario di lavoro: Orario di lavoro a giornata o su due turni dal lunedì al venerdì. Di cosa ti occuperai?: Come addetto alla saldatura, riportando direttamente al responsabile di reparto, ti occuperai della saldatura a filo continuo su componenti metallici. Nello specifico le attività saranno: - Preparare e pulire i pezzi da saldare eseguendo i trattamenti necessari; - Valutare metodi e strumenti necessari alla saldatura; - Effettuare la saldatura. REQUISITI/COMPETENZE: - Minima esperienza maturata nella saldatura a filo; - Competenze nella preparazione dei pezzi per la saldatura; - Conoscenza base del disegno tecnico. Se sei in possesso dei seguenti requisiti candidati subito! Invia il tuo curriculum a: sacile.technical@randstad.it La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR) sul sito https://www.randstad.it/privacy/
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Descrizione Stai cercando lavoro come saldatore? Randstad Italia, Specialty Technical, filiale di Sacile (PN) per prestigiosa azienda in zona Fontanafaredda (PN) sta selezionando un SALDATORE. Si offre: Inserimento iniziale con contratto di somministrazione, finalizzato ad inserimento diretto in azienda. Orario di lavoro: Orario di lavoro a giornata dal lunedì al venerdì. Luogo di lavoro: Fontanafredda (PN). Di cosa ti occuperai? Come addetto alla saldatura, riportando direttamente al tuo responsabile di saldatura, ti occuperai della saldatura a filo continuo su componenti metallici. - preparare e pulire i pezzi da saldare eseguendo i trattamenti necessari; - valutare metodi e strumenti necessari alla saldatura; - effettuare la saldatura. Quali requisiti stiamo ricercando? - minima esperienza maturata nella saldatura a filo; - preparazione pezzi per la saldatura; - conoscenza base del disegno tecnico. Se sei in possesso dei seguenti requisiti candidati subito! Invia il tuo curriculum a: sacile.technical@randstad.it La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR) sul sito https://www.randstad.it/privacy/
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Descrizione Stai cercando lavoro come saldatore? Randstad Italia, Specialty Technical, filiale di Sacile (PN) per prestigiosa azienda in zona Fontanafredda (PN) sta selezionando un SALDATORE. Si offre: Inserimento iniziale con contratto di somministrazione, finalizzato ad inserimento diretto in azienda. Orario di lavoro: Orario di lavoro a giornata dal lunedì al venerdì. Luogo di lavoro: Fontanafredda (PN). Di cosa ti occuperai? Come addetto alla saldatura, riportando direttamente al tuo responsabile di saldatura, ti occuperai della saldatura a filo continuo su componenti metallici. - preparare e pulire i pezzi da saldare eseguendo i trattamenti necessari; - valutare metodi e strumenti necessari alla saldatura; - effettuare la saldatura. Quali requisiti stiamo ricercando? - minima esperienza maturata nella saldatura a filo; - preparazione pezzi per la saldatura; - conoscenza base del disegno tecnico; Se sei in possesso dei seguenti requisiti candidati subito! Invia il tuo curriculum a: sacile.technical@randstad.it La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR) sul sito https://www.randstad.it/privacy/
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Descrizione Stai cercando lavoro come saldatore? Randstad Italia, Specialty Technical, filiale di Sacile (PN) per prestigiosa azienda in zona Fontanafredda (PN) sta selezionando un SALDATORE. Si offre: Inserimento iniziale con contratto di somministrazione, finalizzato ad inserimento diretto in azienda. Orario di lavoro: Orario di lavoro a giornata dal lunedi' al venerdi'. Luogo di lavoro: Fontanafredda (PN). Di cosa ti occuperai? Come addetto alla saldatura, riportando direttamente al tuo responsabile di saldatura, ti occuperai della saldatura a filo continuo su componenti metallici. preparare e pulire i pezzi da saldare eseguendo i trattamenti necessari; valutare metodi e strumenti necessari alla saldatura; effettuare la saldatura a filo. Quali requisiti stiamo ricercando? minima esperienza maturata nella saldatura a filo; preparazione pezzi per la saldatura; conoscenza base del disegno tecnico; Se sei in possesso dei seguenti requisiti candidati subito! Invia il tuo curriculum a: sacile.technical@randstad.it La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR) sul sito https://www.randstad.it/privacy/
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Descrizione Sei interessato a un'opportunità lavorativa nel settore dell'elettronica? Continua a leggere! Abbiamo l’opportunità giusta per te! Randstad Technical di Vimercate, cerca, per azienda operante nel settore Elettronico di Lomagna, più figure come ASSEMBLATORE ELETTROMECCANICO Si offre: contratto iniziale di somministrazione a tempo determinato con proroghe e opportunità di stabilizzazione. E’ previsto un corso di formazione gratuito di 40 ore Sede di lavoro: Lomagna (LC). Orario di lavoro: tre turni. Di cosa ti occuperai? Ti occuperai dell'assemblaggio elettromeccanico di dispositivi elettronici e meccanici. Nello specifico, le principali attività saranno: assemblaggio di componenti meccanici ed elettronici, manuale e su macchine (presse, saldatrici); test e collaudo dei componenti montati; controllo qualitativo e dimensionale del pezzo; Quali requisiti stiamo cercando? preferibile Diploma o Qualifica professionale ad indirizzo tecnico; minima esperienza pregressa in realtà produttive in mansioni di assemblaggio; conoscenza dei principali attrezzi da banco (avvitatori, chiavi, utensili e trapani); voglia di mettersi in gioco e apprendere nuove competenze; capacità di lavorare in team; precisione, attenzione ai dettagli; disponibilità a lavorare su 3 turni.
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Descrizione Randstad Italia, Specialty Technical, filiale di Sacile (PN) per prestigiosa azienda in zona Fontanafredda (PN) sta selezionando un addetto alla SALDATURA. Si offre: Inserimento iniziale con contratto di somministrazione, finalizzato ad inserimento diretto in azienda. Orario di lavoro: Orario di lavoro su due turni dal lunedì al venerdì. Luogo di lavoro: Fontanafredda (PN). Di cosa ti occuperai? Come addetto/a alla saldatura, riportando direttamente al tuo responsabile, ti occuperai di: - saldatura a filo continuo su componenti metallici; - preparazione e pulizia di pezzi da saldare eseguendo i trattamenti necessari; - valutare metodi e strumenti necessari alla saldatura. Quali requisiti stiamo ricercando? - minima esperienza maturata nella saldatura a filo; - preparazione pezzi per la saldatura; - conoscenza base del disegno tecnico. Se sei in possesso dei seguenti requisiti candidati subito! Invia il tuo curriculum a: sacile.technical@randstad.it La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR) sul sito https://www.randstad.it/privacy/
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Descrizione Stai cercando lavoro come saldatore? Randstad Italia, Specialty Technical, filiale di Sacile (PN) per azienda metalmeccanica in zona Fontanafredda (PN) sta selezionando un SALDATORE. Si offre: Inserimento iniziale con contratto di somministrazione, finalizzato ad inserimento diretto in azienda. Orario di lavoro: Orario di lavoro a giornata dal lunedì al venerdì. Luogo di lavoro: Fontanafredda (PN). Di cosa ti occuperai? Come addetto alla saldatura, riportando direttamente al tuo responsabile di saldatura, ti occuperai di: - saldatura a filo continuo su componenti metallici; - preparare e pulire i pezzi da saldare eseguendo i trattamenti necessari; - valutare metodi e strumenti necessari alla saldatura; - effettuare la saldatura a filo. Quali requisiti stiamo ricercando? - minima esperienza maturata nella saldatura a filo; - preparazione pezzi per la saldatura; - conoscenza base del disegno tecnico. Se sei in possesso dei seguenti requisiti candidati subito! Invia il tuo curriculum a: sacile.technical@randstad.it La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR) sul sito https://www.randstad.it/privacy/
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Descrizione Randstad Italia, Specialty Technical, filiale di Sacile (PN) è alla ricerca di un SALDATORE per una prestigiosa azienda cliente in zona Fontanafredda (PN). Siamo interessati a individuare rapidamente candidati qualificati per ricoprire questo ruolo chiave. Sede di lavoro: Fontanafredda (PN). Si offre: Inserimento iniziale a tempo determinato, finalizzato al tempo indeterminato. Orario di lavoro: Orario di lavoro a giornata, dal lunedì al venerdì. Di cosa ti occuperai? Come addetto alla saldatura, riportando direttamente al responsabile di reparto, ti occuperai della saldatura a filo continuo su componenti metallici. Nello specifico le attività saranno: - Preparare e pulire i pezzi da saldare eseguendo i trattamenti necessari; - Valutare metodi e strumenti necessari alla saldatura; - Effettuare la saldatura. Requisiti/competenze: - Minima esperienza maturata nella saldatura a filo; - Competenze nella preparazione dei pezzi per la saldatura; - Conoscenza base del disegno tecnico. Se sei in possesso dei seguenti requisiti candidati subito! Invia il tuo curriculum a: sacile.technical@randstad.it La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR) sul sito https://www.randstad.it/privacy/
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Descrizione Hai esperienza in produzione? Sei in cerca di una nuova opportunità lavorativa? Continua a leggere, abbiamo l’offerta giusta per te! Randstad Inhouse, Specialty Pharma, ricerca per azienda del settore cosmetico un OPERATORE DI PRODUZIONE COSMETICO Si offre: iniziale contratto di somministrazione con possibilità di proroghe e successiva assunzione in azienda; CCNL chimico industria. Orario di lavoro: su giornata, dalle 7.30 alle 16.30 con 1 ora di pausa pranzo, oppure su tre turni (mattina, pomeriggio e notte). Luogo di lavoro: Offanengo (CR). Di cosa ti occuperai? Sarai responsabile delle diverse fasi di produzione dei prodotti cosmetici, garantendo alti standard di qualità e il rispetto delle norme di sicurezza. In particolare ti occuperai di: - operare sulle linee di produzione per la realizzazione di prodotti cosmetici; - gestione delle operazioni di stampa su prodotti solidi e compatti; - lavorazione dei prodotti liquidi e semiliquidi; - dosaggio e miscelazione delle materie prime secondo le procedure aziendali; - gestione delle macchine per il riempimento di contenitori con prodotti cosmetici; - preparazione di emulsioni per la realizzazione di creme e altri prodotti cosmetici; - confezionamento dei prodotti finiti e controllo qualità. Sei in possesso di questi requisiti? - esperienza pregressa preferibilmente in reparto produzione o nel confezionamento; - ottima manualità e velocità; - capacità di rispettare le tempistiche di produzione; attitudine a lavori manuali; - ottime doti di precisione; - disponibilità a lavorare su tre turni e/o a giornata.
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